Ultimi commenti

moreto
18 Agosto 2024 | 19.12

ciao OTIS. Grazie per avere dato voce anche a quello che è il mio sentire e ,credo. il pensiero di molti di noi. Hai detto tutto molto bene e in modo schietto istintivo e diretto. Condivido in toto. La delusione o disillusione credo risieda nel fatto che ,io per primo e un po in tanti, si pensava soprattutto dopo la vittoria della coppa uefa, che la dimensione certificata da "grande" oltre che da "seria e sana " squadra e realtà , favorisse la permanenza dei più forti per poter sviluppare e far ulteriormente trionfare un progetto tecnico creato negli ultimi due anni e mezzo dopo l'avvicendamento col gruppo giocatori ( ATALANTA dei Gomez,Muriel Ilicic e Zapata più compagni ) che aveva cambiato lo status della nostra dimensione. La famosa ATALANTA che proprio il GASP aveva ribattezzato 2.0 e che la scorsa stagione ha addirittura vinto un trofeo. Progetto tecnico che , si badi bene, con il paio di innesti di livello    al posto della cessione degli esuberi, avrebbe creato lo squadrone in grado di !. Ciò non accade solo perchè i mercenari ci scaricano e ci schifano e , nel concreto , bisogna ripartire da capo ri-appoggiandoci sui ragazzi da te citati ( i capitani MARTINO, bigDJIm e superMARIO ) che di fatto sono il vero "cuore atalantino " e che sono e saranno imprescindibili per favorire l'integrazione sia mentale che di gaspgioco che è la nostra forza per conseguire i risultati sul campo. Ora, non neghiamolo, il vero timore è che proprio il nostro unico fuoriclasse ( il GASP ) possa in qualche modo umanamente e comprensibilmente "stancarsi di dover ricominciare sempre e comunque da capo.  Anche se  questa è la sua personale storia e percosro di allenatore. No consentiamo a nessuno di questi mercenari e ai loro interlocutori di fare esattamente ciò che vogliono se non alle nostre condizioni e continuiamo a sostenere i nostri ragazzi più autentiuci e attaccati oltre naturalmente al nostro MISTER : vincere sraà ancor più bello e eccezzionale/formidabile dello scorso maggio !

barbudos72
18 Agosto 2024 | 18.54

Premesso che sono come tutti straincazzato e schifato da gente come lookman e koopmainers, la domanda è: vogliamo tornare a lottare ogni campionato per la salvezza? Perché é questo il risultato che otterremmo se applichiamo il tuo discorso. Il calcio moderno è questo, prendere o lasciare ( es. Chiesa Dybala osimhen etc) chi viene da noi lo fa non tanto per il progetto ma per avere più visibilità e nutrire le proprie ambizioni. Più raggiungiamo i risultati, più i giocatori hanno visibilità e più i rischi che ci prendono le pedine importanti si alza. I deroon djimsiti e pasalic sono mosche bianche e non si può sperare di avere 11 de roon, pura utopia. Tutti rischiano, anche le grandi di perdere i propri fenomeni, noi che abbiamo un salary cap ancora di più. Quindi una soluzione per mantenere il più possibile i giocatori  é pagarli di più e questo sia chiaro non ti protegge del tutto (vedasi osimhen al napoli) ma crea un ulteriore step per diventare grande , a fianco dovremmo  mettere fuori rosa i fenomeni anche con il rischio di perdere soldi. La società vuole farlo? Se non lo fa saremo preda dei più forti, nessuno e dico nessuno resiste a stipendi triplicati e chiamate dagli squadroni ma almeno diminuiremo il territorio di conquista, perché è questo che siamo in questo momento, l'Eldorado del calcio italiano, con ottimi/ grandi giocatori facilmente influenzabili dal dio denaro. Io preferisco gioire per una finale anche se persa. La palla è in mano alla società che deve dare un segnale. Vediamo. Fdss

Sim0
18 Agosto 2024 | 17.17
Dea lover
18 Agosto 2024 | 18.54
Guinness
18 Agosto 2024 | 18.14
CARS 2
18 Agosto 2024 | 18.27
Sim0
18 Agosto 2024 | 17.17
farabundo
18 Agosto 2024 | 17.57