Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
È un esterno di centrocampo, ruoli diversi
Sì, vero, ma "adattato". I rientri in difesa non sa cosa siano...
Temo che si andrà sempre più nella direzione di avere giocatori che vengono sì volentieri a Bergamo, ma con l’intenzione di spiccare il volo verso altri lidi….
In ogni caso Ademola rimarrà nella nostra storia!
Dove vai a funghi
Eh ciao, a tel diss a te 🤣
Tempo sprecato, vado a fare un giretto, c'è chi in 10 minuti va allo stadio e chi va per funghi e si rilassa anche se non li prende :smile:
Arrivano fra una decina di GG,,🍄 quando tutto sarà sistemato...
Nella curva attuale non ci sono né carisma né palle, chi ha entrambe o è fuori oppure è dentro ma è troppo "vecchio" per certe cose. Aggiungo, auspico che nessuno degli attuali "coordinatori" si faccia balenare l'idea in testa perché risulterebbero discretamente ridicoli e poco credibili. Sono duro? Si ma è così, per chi ha occhi per vedere...
Visto molto bene a Dublino.
Sul quel ponte fatto apposta per un corteo, è sfilata un'armata Brancaleone senza arte né parte.
Desolante.
Leggetevi i commenti su Insta/Facebook sotto i post di Sky ecc che riportano la notizia. Godono tutti, e non aspettavano altro. Forse questo è il momento in cui bisogna fidarsi, aspettare e essere uniti con quanto rimasto della squadra. Se poi ci fosse un indebolimento reale, direi che ci saranno tutti gli elementi per criticare chi di dovere.
A me sta cosa di Lookman fa girare parecchio le palle,ma solo per la tempistica e perchè domani si va a Lecce in emergenza totale..poi se penso alla coppa d'Africa(che ci sarà pure quest'anno) ricordo molto bene che senza di lui inanellammo una serie di vittorie consecutive(mi pare 9)..e quando tornò per un bel pò sembrava non esserci..poi chiaro è stato l'eroe di Dublino ed è quello che per tutti conta..ma se verrà degnamente sostituito,come mi aspetto,tra qualche mese saremo noi a godere..che lo facciano gli altri ora è cosa normale :wink:
Tempo sprecato, vado a fare un giretto, c'è chi in 10 minuti va allo stadio e chi va per funghi e si rilassa anche se non li prende :smile:
Dove vai a funghi
Va benissimo così.. dentro più di 100 milioni tra lui e Koop e prenderne 4/5 da 20.
Abbiamo sempre fatto così e i risultati sono un Europa League vinta !
Troppi occasionali su sto sito ultimamente
Comunque ripeto, ci sta chiudere il ciclo con la Coppa e salutare quelli con la pancia piena come ha detto il mister, il problema sono le tempistiche! Lookman aveva già aperto all'Arabia, quindi la sua idea era quella di monetizzare la sua grande stagione scorsa, era prevedibile. Spero siano rapidi a venderlo e magari vendere pure Bilal e prendere subito 2 sostituti.
Il mercato sta cominciando adesso
Comunque scecc, l’unico aspetto anormale di questa vicenda è tenere il tetto ingaggi a 3 milioni massimo e sperare/pensare di poter trattenere tutti i big
Con una proprietà "doppia" di miliardari non c'è scusa che tenga , stadio nuovo , sponsor , ricavi da vittorie sportive e cessioni. Forse non avete capito quante possibiità economiche potrebbe avere. Si spende un quinto di quanto si incassa.
Che due palle. Non vogliono restare ? Non possiamo fare niente , altrimenti abbiamo bombe ad orologieria in casa. Via , via…e incassare , reinvestendo. Non mi stupirei se Wesley venisse impiegato come Lookman , come esterno basso mi lascia perplesso ma poi magari ci stupisce . Esterno sx forse il Gasp comincia a farsi andare bene Bakker, chi lo sa. E forse il difensore manco serve : il Gasp potrebbe ridare una seconda carriera a De Roon là dietro. O magari nei tre dietro arretra Ruggeri. Coi soldi di Koop e Lookman , prenderei Nico e O’Riley ( prima che a Ederson venga mal di pancia , meglio portarsi avanti…).
sono d'accordo con te anche io.
a parte su O'Riley: secondo me a quella cifra si trova di meglio in giro
probabilmente sei tu che non capisci : la maggior parte qui dentro si lamenta delle tempistiche oltre che dei comportamenti tenuti dai giocatori in questione. Poi lo sanno tutti che se arriva un'offerta irrinunciabile glielo portano anche a piedi ma i problemi sono quelli che ti ho detto prima.
Lamentarsi delle tempistiche del mercato è come lamentarsi del tempo: inutile.
Le medio-piccole che si sono sedute alla mensa delle grandi sono tutte fallite nel giro di pochi anni, mai mi augurerei che succedesse a noi! Sognare coppe e scudetti, da tifosi, è più che legittimo ma mantenere questo livello è già un'enorme soddisfazione. Via il gobbo, via il guardone e dentro gente all'altezza pronta a seguire i dettami del Gasp, con la speranza che il vate continui la sua opera di cesellatore
Sono d'accordo Veradea.
Negli ultimi 8/9 anni, i Percassi sono riusciti ad alzare costantemente l'asticella senza peraltro far correre all'Atalanta risci economoci.
Fino a poco tempo fa faceva effetto il Bologna, in breve tempo privata dei suoi elementi di forza, e ora eccoci! è arrivato il nostro turno!
La differenza è che il Bologna ha programmato le cessioni. L'Atalanta no purtroppo. Tutto casuale e con una Coppa Europea non gestita al meglio. Invece di fare gli ingordigia, a me non facevano schifo 20 milioni più Hujsen e Soulè per Koop. Invece si sono fiondati du una scommessa ancora in convalescenza, Zaniolo
Con le barre ho sbagliato a cliccare....intendevo pointbreaak, scusa
A.me.tutto sto problemone per lookman o kopp mi fa ridere, escono loro ed entrano un pacco di soldi per comprarne altri magari meglio, ricordo a tutti che lookman quando è arrivato era uno che girava squadre, faceva qualche colpo di tacco e due goal a stagione, Koop era uno che al massimo giocava l'Europa League con l'irresistibile AZ, ottimo contro il tartaro...
Kessie, Conti, Caldara, Gagliardini, Cristante, Mancini, Kulusevski, Romero, Gosens, Hojlund... la decima fetta è stata tagliata da un sacco ma sembra che qualcuno ancora non lo capisca...
probabilmente sei tu che non capisci : la maggior parte qui dentro si lamenta delle tempistiche oltre che dei comportamenti tenuti dai giocatori in questione. Poi lo sanno tutti che se arriva un'offerta irrinunciabile glielo portano anche a piedi ma i problemi sono quelli che ti ho detto prima.
Concordo, ma in parte.
Sono d'accordo a metà con il Mister....
Pazzesco... All'esordio in campionato senza Koop (ottima la società con il Serbo ma si và a Lecce senza trequartista comunque) e senza Lookman, l'uomo della vittoria in EL.
Chiaro che la sfiga ci ha messo il suo (Scamacca, Kola, Scalvini, Zaniolo) ma qui siamo davvero in una situazione difficile con la stagione iniziata.
Oramai Mola partirà, è ovvio vista la non convocazione, ma chi arriva?!? Chiesa?!? Mai con un ingaggio di 9 mln richiesti... Serve qualcuno che salti l'uomo e non vedo opportunità importanti. Sinceramente prima ero un attimo ansioso ma per nulla preoccupato ma questa cessione mi crea davvero preoccupazione.
Leggetevi i commenti su Insta/Facebook sotto i post di Sky ecc che riportano la notizia. Godono tutti, e non aspettavano altro. Forse questo è il momento in cui bisogna fidarsi, aspettare e essere uniti con quanto rimasto della squadra. Se poi ci fosse un indebolimento reale, direi che ci saranno tutti gli elementi per criticare chi di dovere.
Ormai il mercato è così fino al 31 agosto. Poi se il PSG è su Ademola ben venga vuol dire che abbiamo fatto un buon lavoro e con i soldi che si ricavano si possono prendere anche giocatori di un certo peso
Doveva risultare evidente è necessario che dopo la vittoria di una coppa importante, il ciclo si può definire esaurito. Grazie a Lookman per aver giocato, almeno lui, la Supercoppa.
Il bradipo o l'ectoplasma?
Il budino che tende a crema catalana.
Auguri comunque
Grazie fratello bostoniano.
Comunque ripeto, ci sta chiudere il ciclo con la Coppa e salutare quelli con la pancia piena come ha detto il mister, il problema sono le tempistiche! Lookman aveva già aperto all'Arabia, quindi la sua idea era quella di monetizzare la sua grande stagione scorsa, era prevedibile. Spero siano rapidi a venderlo e magari vendere pure Bilal e prendere subito 2 sostituti.
Io mi sono stancato ....dopo 40 anni di abbonamento non mi rispecchio più in questo calcio malato già da un po di anni . Si è vero i giocatori vanno e vengono conta solo la.maglia , ma qui siamo all'assurdità totale . Percassi e co si dimostrano i soliti palancai e inutile quello che sei rimani purtroppo. Penso sia il mio ultimo anno di abbonamento, quest'anno lo regalo a mio fratello . Datemi del disfattista, che abbiamo vinto ) Europa league e tutto quello che volete ma arrivare al 18 agosto in questa situazione è assurdo. Un consiglio invece che spendere 50milioni su un giocatore spalmateli sugli ingaggi dei giocatori in rosa così rimane un Atalanta forte che può ambire ancora a grandi traguardi e i giocatori magari non ci pensano ad andare da altre parti .
In bocca al lupo vecchia Dea .
Grande fratello atalantino
Sinceramente? Ma che se ne vadi pure lui... grazie di tutto ma di giocatori che non vogliono giocare a bergamo non ne abbiamo bisogno... mi prendo tutta la vita gonzalez a 30 milioni a sto punto con i suoi soldi... ormai il mercato lo si fa così.
Tanto da perdere non abbiamo nulla.
Ma quale fuoriclasse.
È un gran bel.giocatore, ma se va al PSG va a sostituire quello che si è fatto male che non è certo M"bappe
Quello che si è rotto, Ramos, è centravanti.
Kessie, Conti, Caldara, Gagliardini, Cristante, Mancini, Kulusevski, Romero, Gosens, Hojlund... la decima fetta è stata tagliata da un sacco ma sembra che qualcuno ancora non lo capisca...
Chiedo all'utente SudatoDiInverno se ieri faceva riferimento a questa "bomba" o se c'è ancora altro in arrivo:dubbio:. Grazie
In teoria lo United ha messo in vendita McTominay....se andasse in porto la cessione hanno spazio per un centrocampista
Auguri Subbuteo. ci vuole un pranzo a prezzo fisso dal GIGIANCA :laughing: AN GA' DE RISPARMIA'
Grazie a tutti.
GIGIANCA A PRANZO Prezzo fisso da sballo.
Altrimenti an va da l'Oscar super atalantino al CARROPONTE. Sempre a pranzo però
Non parlo di mercato.Dico solo una cosa:Chi non Vuole stare a Bergamo che se ne vada fuori dai ********.Ma che assistiamo a dei comportamenti da bambini viziati e capricciosi,venendo meno alla professionalità, non esiste.E'ora che qualcuno della curva,con le palle e con carisma,vada a Zingonia a ricordare dove sono.Non esiste ragazzi non così,non in questo modo.Sveglia popolo atalantino.Facciamoci RISPETTARE!!!preciso..nessun richiamo alla violenza.Ma se ci fosse ancora chi sappiamo,due paroline a tono,con una delegazione,sarebbero già state dette
Concordo. I giocatori sono sempre passati ed andavano ma non con questo modo e svilimento del nostro ambiente.
Fino a poco tempo fa faceva effetto il Bologna, in breve tempo privata dei suoi elementi di forza, e ora eccoci! è arrivato il nostro turno!
Per quelli che andranno a Lecce…state fuori dallo stadio e manifestate il vostro disappunto!!!
Ahahahahaha pazzesco
io l'interessamento per un altro dei nostri top lo temevo (anzi quasi me lo sentivo).... sinceramente avrei scommesso a sto punto su Ederson (gia' sotto la lente dell'Atleti pre-finale Dublino...) ma non sono sorpreso che sia su Lookman mattatore della finale di coppa. Ok sfumati gli arabi ma era abbastanza prevedibile per uno che anche contro le merengue ha fatto vedere cose egregie (imperdonabile l'errore lanciato a porta solo....) saltando ripetutamente i difensori madrileni (e che difensori!). D'altronde quando si arriva in cima/vince un trofeo le strade di solito sono due: 1) si adeguano contratti e stipendi allineandoli ai top (come fecero in passato squadre tipo Hellas dello scudo e Parma di Tanzi, andando poi in fallimento 2) Si vendono i top incassando all'apice della curva del loro valore cercando di ripartire (da piu' in basso naturalmente) per rimanere tra i primi. Non avevo dubbi che avremmo scelto la seconda, piu' dolorosa nel breve per noi tifosi ma piu' premiante per tutti (societa', tifosi, squadra) nel medio lungo periodo.
Che schifo....oggi ho solo indignazione per questo mondo di privilegiati.....
Assurdo che si rifiutino con un contratto di lavoro in essere a svolgere il loro lavoro ed è Assurdo questo mercato APERTO a campionato iniziato.....
Una porcata!!!!
Xanco75, hai assolutamente ragione.
E' uno schifo che, purtroppo, e' giustificato da molti commentatori in nome di una generica liberta' dei "lavoratori" di cambiare lavoro (sancita amche dalla Corte Europea).
Che i "lavoratori" debbano avere il sacrosanto diritto di "camibare lavoro" se non si travano [iu' bene, penso che si sia tutti d'accordo.
Ma, considerare "lavoratori" ,dei giocatori di calcio con contratti pluriennali "milionari" (o quasi) mi sembra un insulto ai "lavoratori" veri.
PHEEEGAAAAA SE SIETE ISTERICI.....
Non avete ancora fatto le ferie? ***** fatele perché non state bene neanche un po... non si può vivere così il mercato.... è un mercato si compra e si vende.... domanda e offerta.... è così da sempre.... state sereni che ci divertiamo anche quest'anno
Tempo sprecato, vado a fare un giretto, c'è chi in 10 minuti va allo stadio e chi va per funghi e si rilassa anche se non li prende :smile:
Come dice bergamaschi e altri utenti, alzare a 4 milioni gli stipendi di una parte dei giocatori, con naturalmente contratti di 4 o 5 anni xche i giocatori vogliono così, se un anno manchi l'Europa come accaduto a Napoli o Inter o Milan in passato poi vedi dove vai a finire....giocatori svalutato che non riesci più s piazzare dato lo stipendio alto e poi vi aspetto Voi a fare aumenti di capitale x pianare i debiti.....bergamaschi sarà il primo a metterci dei soldi 😂😂😂😂 .
Non ti ho mica insultato, cafone per cosa? Prenditela con chi ha scritto sopra e non con me stavolta
Con le barre ho sbagliato a cliccare....intendevo pointbreaak, scusa
Si conoscono le cifre?
Comunque un UOMO come Berat va eletto come simbolo e applaudito fino a spellarsi le mani!
Grande!
Non parlo di mercato.Dico solo una cosa:Chi non Vuole stare a Bergamo che se ne vada fuori dai ********.Ma che assistiamo a dei comportamenti da bambini viziati e capricciosi,venendo meno alla professionalità, non esiste.E'ora che qualcuno della curva,con le palle e con carisma,vada a Zingonia a ricordare dove sono.Non esiste ragazzi non così,non in questo modo.Sveglia popolo atalantino.Facciamoci RISPETTARE!!!preciso..nessun richiamo alla violenza.Ma se ci fosse ancora chi sappiamo,due paroline a tono,con una delegazione,sarebbero già state dette
Nella curva attuale non ci sono né carisma né palle, chi ha entrambe o è fuori oppure è dentro ma è troppo "vecchio" per certe cose. Aggiungo, auspico che nessuno degli attuali "coordinatori" si faccia balenare l'idea in testa perché risulterebbero discretamente ridicoli e poco credibili. Sono duro? Si ma è così, per chi ha occhi per vedere...
!!! ULTIM’ORA!!!
Gasp non parte per Lecce.
Rimarrà solo Bakker 😀😀
!!! ULTIM’ORA!!!
Gasp non parte per Lecce.
Ci starebbe dai, a sto punto almeno si potrebbero mettere un po’ i puntini sulle “i”.
Tanto poi c’è talismano Gritti!!
Magari al contrario di loop lui ha tenuto fino al 14 come da accordi
!!! ULTIM’ORA!!!
Gasp non parte per Lecce.
Sempre più ammirato da BERAT!!!
Tra l’altro quello che avremmo rimpiazzato più facilmente e che forse noi tifosi abbiamo voluto far rimanere ma sia per lui che per la dea forse era il momento di andare. Per non averlo tra 1 o max 2 anni a far la fine del Toloi di turno. Che poi ora tutti vorrebbero fuori dalle palle e si incazzano perché si stira provando a correre a 2 km/h
50? Sotto i 60 non si va visto che i tempi sono stretti e che io devo trovare il sostituto. Il PSG è nella stessa situazione nostra dopo l’infortunio di Scamacca, gli serve un rimpiazzo per Gonzalo Ramos e lo ha trovato in Lookman visto che Osihmen prende (inspiegabilmente) 10 milioni di stipendio e il Napoli vuole un translatantico di soldi nonostante abbia fatto pietà l’ultimo anno.
Quindi pagare tanta moneta se lo vuoi, ma ripeto se il giocatore ha chiesto di non essere convocato e la società lo ha accontentato vuol dire che siamo in uno stato avanzato della trattativa. Se non ho una offerta sul tavolo col ***** che non ti convoco
Ma davvero 452 commenti?! Mai fasàs Öl cò prima de ila spacada 😅
Forza DEA
PHEEEGAAAAA SE SIETE ISTERICI.....
Non avete ancora fatto le ferie? ***** fatele perché non state bene neanche un po... non si può vivere così il mercato.... è un mercato si compra e si vende.... domanda e offerta.... è così da sempre.... state sereni che ci divertiamo anche quest'anno
Situazione abbastanza surreale.
Unica cosa positiva: adesso è certificato che siamo in emergenza, la squadra farà quadrato e darà l'anima.
CDK inventa, Marione si fa trovare al posto giusto e la si porta a casa? Sperem.
Ti prego: in questi giorni non usare la parola "certificato"...
E comunque non dimentichiamoci che c è sempre il ************* Pasalic….
Il bradipo o l'ectoplasma?
Che schifo....oggi ho solo indignazione per questo mondo di privilegiati.....
Assurdo che si rifiutino con un contratto di lavoro in essere a svolgere il loro lavoro ed è Assurdo questo mercato APERTO a campionato iniziato.....
Una porcata!!!!
Io mi sono stancato ....dopo 40 anni di abbonamento non mi rispecchio più in questo calcio malato già da un po di anni . Si è vero i giocatori vanno e vengono conta solo la.maglia , ma qui siamo all'assurdità totale . Percassi e co si dimostrano i soliti palancai e inutile quello che sei rimani purtroppo. Penso sia il mio ultimo anno di abbonamento, quest'anno lo regalo a mio fratello . Datemi del disfattista, che abbiamo vinto ) Europa league e tutto quello che volete ma arrivare al 18 agosto in questa situazione è assurdo. Un consiglio invece che spendere 50milioni su un giocatore spalmateli sugli ingaggi dei giocatori in rosa così rimane un Atalanta forte che può ambire ancora a grandi traguardi e i giocatori magari non ci pensano ad andare da altre parti .
In bocca al lupo vecchia Dea .
Non parlo di mercato.Dico solo una cosa:Chi non Vuole stare a Bergamo che se ne vada fuori dai ********.Ma che assistiamo a dei comportamenti da bambini viziati e capricciosi,venendo meno alla professionalità, non esiste.E'ora che qualcuno della curva,con le palle e con carisma,vada a Zingonia a ricordare dove sono.Non esiste ragazzi non così,non in questo modo.Sveglia popolo atalantino.Facciamoci RISPETTARE!!!preciso..nessun richiamo alla violenza.Ma se ci fosse ancora chi sappiamo,due paroline a tono,con una delegazione,sarebbero già state dette
Comunque scecc, l’unico aspetto anormale di questa vicenda è tenere il tetto ingaggi a 3 milioni massimo e sperare/pensare di poter trattenere tutti i big
È quello che stanno scrivendo tanti tifosi di altre squadre. Senza un monte ingaggi da top, i top non li trattieni.
concordo . noi siamo vittime di questi mercato e gente ******. i nostri stanno facendo il meglio possibile e completeranno ,gioco forza una rosa che avrà solo bisogno di tempo e pazienza ma che potrà fare bene tanto quanto quella dell'ultima stagione
Sempre più difficile fare bene in un ambiente che si sta palesemente imborghesendo, leggere certi commenti qui da molto da pensare.
ma una bella contestazione come ai vecchi tempi fuori da Zingonia no eh ?
Ma cosa devi contestare? Dio bèl ma vi siete strinati forte con sto sole è
Sempre più ammirato da BERAT!!!
Quello che aveva più alibi per andare fuori dalle balle con uno stipendio quintuplicato ed è avendo la sua età (calcisticamente parlando)
Chiedo all'utente SudatoDiInverno se ieri faceva riferimento a questa "bomba" o se c'è ancora altro in arrivo:dubbio:. Grazie
In realtà Lookman ha chiesto di non essere convocato visto l'interessamento del PSG
Se lo ha chiesto lui significa che la trattativa é giá chiusa e che lui deve solo scegliere il numero di maglia del PSG!
Se fosse solo un pour parler e poi non se ne fa nulla che fa?
Torna dal Gasp a dirgli...convocami per il Torino?
Lookman é già venduto se le cose stanno così...
Sempre più ammirato da BERAT!!!
Io non sono d'accordo circa le critiche ai Percassi e a Pagliuca.
E' neturalmente vero che sono degli imprenditori (quindi, motivati dal "profitto" ma. secondo me, Percassi e' anche un "tifoso" dell'Atalanta (circa Pagliuca, non lo conosco abbastanza per giudicarlo ma. per quello che ha fatto sin qui, non mi dispiace.
La realta' e' pero' che loro non possono cambiare le regole di un calcio che negli anni e' degenerato, e non possono che tener conto della realta'. per spiacevole che sia.
Infaftti... proprio non le capisco nemmeno io le critiche alla società in questo caso!!! La sola responsabile di tutto ciò è una legge che diede un potere enorme ai calciatori (equiparati a liberi professionisti) e ai loro procuratori (e di conseguenza anche alle società più colossali)! La legge è passata alla storia col nome di legge Bosman (insignificante calciatore delle fiandre) che venne ispirata dalla sentenza a seguito di una istanza presentata del suddetto sportivo di essere liberato o affrancato dalla sua squadra! Sentenza ultraliberista che pose il calcio alla stregua di qualsiasi mercato...
Gasp, l'unico fuoriclasse che rimane con noi da anni
Gratis tra l’altro. Solo Atalanta
* anche nel futuro prossimo
Commentare/commenterò
Samardzic, Zaniolo,Bresciànini ottimi
Godfray? Ci sta
Wesley non mi piace
Rileggiti i messaggi e sembri un clowncon quella risatina che fai a tutti.....se vuoi ci facciamo espellere ancora dal sito, cafone
Non ti ho mica insultato, cafone per cosa? Prenditela con chi ha scritto sopra e non con me stavolta
fIDUCIA MAXIMA NELLA SOCIETA' ! Ci hanno portato a veder le stelle !
Chi se ne vuole andare se ne vada.
Il problema e' che purtroppo di fronte ai soldi non ci sono valori che tengano!
Pero' ci sono i contratti che andrebbero rispettati altrimenti calci in kulo
Su Ademola aspetto a sbilanciarmi, gran giocatore ma riguardo a questo grandeù
attaccamento alla maglia non metto mani sul fuoco, piu' probabile faccia le valigie
per la prima campana che suona !
Checaos
Io non sono d'accordo circa le critiche ai Percassi e a Pagliuca.
E' neturalmente vero che sono degli imprenditori (quindi, motivati dal "profitto" ma. secondo me, Percassi e' anche un "tifoso" dell'Atalanta (circa Pagliuca, non lo conosco abbastanza per giudicarlo ma. per quello che ha fatto sin qui, non mi dispiace.
La realta' e' pero' che loro non possono cambiare le regole di un calcio che negli anni e' degenerato, e non possono che tener conto della realta'. per spiacevole che sia.
Concordo in toto
Vedremo, ad esser sincero mi ha sorpreso un pò questa offerta a Lookman a sto punto del mercato, do però per scontato che la società farà il massimo per allestire una squadra competitiva, mi sorprende molto di più leggere tanti commenti prematuri spargimerda di tanti fratelli Atalantini che evidentemente danno per scontate troppe belle cose che abbiamo avuto, che abbiamo ora e che probabilmente avremo anche nulla futuro prossimo, non mi riconosco in questi pensieri quindi penso proprio che almeno fino a fine mercato commentare solo i post match, stamattina tutti ad esaltarsi per l'acquisto da Udine, oggi molti di quelli a scaricare camion di letame.
:nonso:👋FORZA ATALANTA
🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙
* anche nel futuro prossimo
Comunque scecc, l’unico aspetto anormale di questa vicenda è tenere il tetto ingaggi a 3 milioni massimo e sperare/pensare di poter trattenere tutti i big
ciao OIGGAIV
ho gia scritto nel REBELOT la mia idea in merito. Non mi ripeto per non tediare tutti.
sono daccordo con te. A tutto quello che razionalmente scrivi, aggiungo solo che è, al di la dei soldi tanti che vogliono e vanno a prendere , che c'è gente che non ha più voglia di ATALANTA e che "ha la pancia piena " ( cit GASPERINI ). A NOI questi NON servono più. Via allora i vari KOOP,LOOK,EL B ma tutti rigorosamente alle nostre condizioni economiche ( volere cammello ,pagare cammello,prendere cammello ) e sotto con i SAMARDZIC,ZANIOLO ecc
Se Nico Gonzales è uno che ha voglia di ATALANTA ,dentro lui oppure dentro altri
Vedremo, ad esser sincero mi ha sorpreso un pò questa offerta a Lookman a sto punto del mercato, do però per scontato che la società farà il massimo per allestire una squadra competitiva, mi sorprende molto di più leggere tanti commenti prematuri spargimerda di tanti fratelli Atalantini che evidentemente danno per scontate troppe belle cose che abbiamo avuto, che abbiamo ora e che probabilmente avremo anche nulla futuro prossimo, non mi riconosco in questi pensieri quindi penso proprio che almeno fino a fine mercato commentare solo i post match, stamattina tutti ad esaltarsi per l'acquisto da Udine, oggi molti di quelli a scaricare camion di letame.
:nonso:👋FORZA ATALANTA
🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙
è uno di quelli che il GASP ha ben inquadrato rispetto alle motivazioni dopo la scorsa grande annata e viitoria
Totodea cambiato da doppietta di Ademola
Al gol del CDK
Idem 😅
Chiesa, Kukaku :-) e altri bidoni meglio di no....
meglio una nuova scommessa, 23 25 anni con tanta fame e veloce...
per il nostro Ademola era nell'aria questa cessione... già voleva andarsene ma è stato sempre corretto e ha dato sempre il massimo...ora si incassa e parte una nuova sfida...
bene così... è da mesi che lo si sapeva
Eh non ha ancora firmato...
Ora se ne intuisce il motivo...
Gasperini non conta veramente un *****, sant'uomo e grazie per il legame che hai creato con la città....i percassi OGNI anno fanno quello che vogliono. Pagliuca , ma cosa sei venuto a fare? Rispetto
Ma cosa ***** ne sai tu degli accordi tra percassi e gasperini. Magari gasp ha chiesto di rivoluzionare la rosa. Teila fo de cöntà sö cagade.
Se fare quello che vogliono è andare in champions, vincere una europa league giocare una finale di coppa Italia..... direi per fortuna che fanno quel ***** che vogliono....
Bisognerebbe portare rispetto a chi ci ha fatto raggiungere livelli impensabili e non continuare a ROMPERE IL ***** SENZA SAPERE UN *****
Non vedo l'ora che finisca il calciomercato, non si può giocare in queste condizioni.
Unico insostituibile.
Certo se arriva il PSG di turno con una caponata di milioni società e calciatore che puoi fare?
Saluti e baci
Grazie ed arrivederci
Sota un oter
Il problema varo è il mercato aperto a campionati iniziati.
In molti, si meravigliavano del fatto che non fosse arrivata nessuna offerta per l'MVP di Dublino.
E invece....
Però, ***** tu ti devi presentare alla partita di domani come Danso oggi con il Lens o Dybala con la Roma.
Dopo di che , gran bel.giocatore, ma i fuoriclasse sono altra cosa.
Con tanti soldi da gestire, tutto è ancora possibile.
Comunque mai una domenica tranquilla, soprattutto se quella del tuo compleanno!
Auguri Subbuteo. ci vuole un pranzo a prezzo fisso dal GIGIANCA :laughing: AN GA' DE RISPARMIA'
Il problema varo è il mercato aperto a campionati iniziati.
In molti, si meravigliavano del fatto che non fosse arrivata nessuna offerta per l'MVP di Dublino.
E invece....
Però, ***** tu ti devi presentare alla partita di domani come Danso oggi con il Lens o Dybala con la Roma.
Dopo di che , gran bel.giocatore, ma i fuoriclasse sono altra cosa.
Con tanti soldi da gestire, tutto è ancora possibile.
Comunque mai una domenica tranquilla, soprattutto se quella del tuo compleanno!
SubbuteoGroup, d'accorsissimo che "UN problema varo sia il mercato aperto a campionati iniziati" ma non sarebbe probabilmente cosi
grave se non fosse accom[agnato da un altro problema atrattanto serio.,cioe' "il mancato rispetto delle scadenze dei contratti da parte di prociratori/giocatori."
"
Si e con chi ha preso la maglia di Koopmaners, oltre a cambiarla, un risarcimento danni a conguaglio!
Che schifo....oggi ho solo indignazione per questo mondo di privilegiati.....
Assurdo che si rifiutino con un contratto di lavoro in essere a svolgere il loro lavoro ed è Assurdo questo mercato APERTO a campionato iniziato.....
Una porcata!!!!
Xanco75
Stanno distruggendo il calcio. Si
Fosse almeno arrivata un'offerta...si tira fuori sul nulla (per ora)....ma dove siamo finiti...
Che coioni !!!!!!!!!
Si ma è sempre felice di sbagliarsi 🤣🤣🤣
Samardzic, Zaniolo,Bresciànini ottimi
Godfray? Ci sta
Wesley non mi piace
Rileggiti i messaggi e sembri un clowncon quella risatina che fai a tutti.....se vuoi ci facciamo espellere ancora dal sito, cafone
Totodea cambiato da doppietta di Ademola
Al gol del CDK
Questo il problema Numero Uno
Vero però anche se si fosse stoppato prima ti arrivavano a 2 giorni dalla fine e non cambiava un *****. Perché va bene tutto, ma se abbiamo pura del Lecce allora puntiamo ai 40 punti e bona
Al TotoDea avevo pronosticato
Lecce - Atalanta 0 - 1
Gol: Lookman
MVP: Lookman
Cosa dite… lo cambio con uno 0 - 0 o a questo punto si può pensare al peggio ?
Io continuo ad essere fiducioso, non nego però che avevo altre aspettative dopo Dublino.
Diciamo che il tuo totodea è l'ultimo dei problemi adesso :ride_molto:
Pure io
Auguri comunque
Ricordo che un il magoGasp disse che c’erano già le pepite , bisognava solo togliere un po’ di polvere!!.. e poi si fece la storia!!
Si riferiva al 2015...
Spero che domani trovi spazio VAVASSORI, che per me ha un grande futuro, piuttosto che adattare in attacco giocatori fuori ruolo (Bakker, Pasalic etc.).
Che due palle. Non vogliono restare ? Non possiamo fare niente , altrimenti abbiamo bombe ad orologieria in casa. Via , via…e incassare , reinvestendo. Non mi stupirei se Wesley venisse impiegato come Lookman , come esterno basso mi lascia perplesso ma poi magari ci stupisce . Esterno sx forse il Gasp comincia a farsi andare bene Bakker, chi lo sa. E forse il difensore manco serve : il Gasp potrebbe ridare una seconda carriera a De Roon là dietro. O magari nei tre dietro arretra Ruggeri. Coi soldi di Koop e Lookman , prenderei Nico e O’Riley ( prima che a Ederson venga mal di pancia , meglio portarsi avanti…).
Bakker è stato segato dal Gasp.
Servono 2 esterni, 1 difensore ( meglio2), il cambio di Koop,Looman e EB.
Praticamente 6/7 giocatori nuovi a meno di 2 settimane dalla fine del mercato.
Oppure, come dici tu, dietro si resta così, sperando che a nessuno venga mai il raffreddore. Ma per me dietro e sugli esterni siamo corti numericamente.
Gasp, l'unico fuoriclasse che rimane con noi da anni
Eh non ha ancora firmato...
Invidioso?
Pare che non si sia presentato alle convocazioni: ergo si è ammutinato senza certificato!
Si?
Esatto. Andò via dopo un anno , rientrando dopo una retrocessione e un’annata tutt altro che felice. Poi , chi ci dice che abbia ricevuto offerte faraoniche e abbia rinunciato per restare a Bergamo per una scelta di cuore e di vita ?? Smettiamola di idolatrare i giocatori !!!!
Probabilmente hai poca memoria, deroon andò via perché la società aveva bisogno di monetizzare e poi tornò riducendosi l'ingaggio...sta sereno che non devo a 50 anni idolatrare nessuno 😉
Che due palle. Non vogliono restare ? Non possiamo fare niente , altrimenti abbiamo bombe ad orologieria in casa. Via , via…e incassare , reinvestendo. Non mi stupirei se Wesley venisse impiegato come Lookman , come esterno basso mi lascia perplesso ma poi magari ci stupisce . Esterno sx forse il Gasp comincia a farsi andare bene Bakker, chi lo sa. E forse il difensore manco serve : il Gasp potrebbe ridare una seconda carriera a De Roon là dietro. O magari nei tre dietro arretra Ruggeri. Coi soldi di Koop e Lookman , prenderei Nico e O’Riley ( prima che a Ederson venga mal di pancia , meglio portarsi avanti…).
E comunque non dimentichiamoci che c è sempre il ************* Pasalic….
Al TotoDea avevo pronosticato
Lecce - Atalanta 0 - 1
Gol: Lookman
MVP: Lookman
Cosa dite… lo cambio con uno 0 - 0 o a questo punto si può pensare al peggio ?
Io continuo ad essere fiducioso, non nego però che avevo altre aspettative dopo Dublino.
Io avevo 1-2 CDK e Lookman... ho cambiato Look con Mario (il risultato non ce l'ho fatta a cambiarlo)
50? Sotto i 60 non si va visto che i tempi sono stretti e che io devo trovare il sostituto. Il PSG è nella stessa situazione nostra dopo l’infortunio di Scamacca, gli serve un rimpiazzo per Gonzalo Ramos e lo ha trovato in Lookman visto che Osihmen prende (inspiegabilmente) 10 milioni di stipendio e il Napoli vuole un translatantico di soldi nonostante abbia fatto pietà l’ultimo anno.
Quindi pagare tanta moneta se lo vuoi, ma ripeto se il giocatore ha chiesto di non essere convocato e la società lo ha accontentato vuol dire che siamo in uno stato avanzato della trattativa. Se non ho una offerta sul tavolo col ***** che non ti convoco
Intanto di sbarcate di soldi neanche l'ombra, e' questo il problema fondamentale
ma scherziamo ?
Ricordo solamente che lo scorso anno abbiamo venduto Hojlund e vinto la coppa.
Vedo un pessimismo ingiustificato, non stiamo regalando giocatori, chi li vuole li sta strapagando, la società ha dimostrato a più riprese che sa il fatto suo.
Chi critica una politica del genere o è in malafede o ne capisce poco.
Concordo, ma in parte.
Che li sappiano vendere non c’è dubbio.
Il punto è saperli sostituire con giocatori altrettanto validi ed il conseguente rischio di esporsi anche sbagliando.
Fuori el bilal e lookman, a pochi giorni dal termine devi trovare due profili di alto livello per non indebolirti. Io ho massima fiducia, ma come tempistiche…si rischia
Potenzialmente ci sono Gimenez, O’Reily, Madueke, Geertruida con i soldi di Koop e Lookman li potresti fare se non tutti almeno 3 su 4 considerando che Madueke lo potresti prendere in prestito.
fattibilitá nella realtà: poca
50?? Per un psg e considerando il tradimento almeno 80
L'hai visto Nico Gonzales nella finale di Conference? Un fantasma
Si l'ho visto come ho visto lookman...se si guarda solo il rendimento di una partita non ha senso...se guardi tutta la stagione e quella prima per me con 50 milioni trovi il sostituto
Impara a stare al mondo mongoloide... fallito sei pure del 70
Invece uno che usa come insulto "mongoloide" ci sa stare da dio al mondo...
Tutti bambini viziati
sl rientro delle ferie faccio anch’io cosi
o mi aumenti lo stipendio se no vado in malattia
Ringrazia il cielo che hai le ferie
Che schifo....oggi ho solo indignazione per questo mondo di privilegiati.....
Assurdo che si rifiutino con un contratto di lavoro in essere a svolgere il loro lavoro ed è Assurdo questo mercato APERTO a campionato iniziato.....
Una porcata!!!!
Gran rinforzo....
Aspetto la cena dal Pajo a Nembro, invece della bibita al bar :laughing:
Ricordo solamente che lo scorso anno abbiamo venduto Hojlund e vinto la coppa.
Vedo un pessimismo ingiustificato, non stiamo regalando giocatori, chi li vuole li sta strapagando, la società ha dimostrato a più riprese che sa il fatto suo.
Chi critica una politica del genere o è in malafede o ne capisce poco.
Hai ragione. Siamo ancora fermi al 'Romero deve restare'...
Ma piantala con sta storia dei Percassi, sei da denuncia te come l altro dello spostamento di capitali in Brasile.
pagliuca c’è da 2 anni, e di calcio ci capisce ancora il giusto. Il processo di crescita di sta società è iniziato 14 anni fa coi Percassi, Gasperini l’hanno scelto loro e sempre loro sono stati in grado di tenerlo ancorato alla nostra panca.
zingonia e stadio li ha rifatti il pagliuca?
Di base d’accordo con te ma alcune imprecisioni direi che ci sono se segui la dea da più tempo dell’arrivo del Gasp.
Società presa a gratis, dopo che il precedente presidente pur avendoci messo un sacco di grano proprio, con alterne fortune per l’epoca, viveva sotto scorta e con la città tappezzata di Ruggeri Vattene, cosa perlomeno strana se non che qualche tifoso fosse stato imboccato.
Poi ti salto la vicenda Doni perché ne sarai a conoscenza e saprai anche che lui è stato condannato ma ha sempre e comunque continuato a prendere lo stipendio dalla società che in realtà aveva subito un danno dalle penalizzazioni, arrivate invece della retrocessione perché come nel miglio le mercato avevamo preso il Moggi dei poveri, Marino (non Umberto).
Poi ecco arrivare Maran con il proprio attaccante di fiducia Paloschi. Ah no, Maran ha rifiutato e si è ripiegato su Gasperini.
Poi Gasperini esonerato va a giocare a Pescara contro una squadra di scappati di casa e domina, ma ciò non basta, serve fare risultato con il Napoli.
Il resto lo saprai già.
comprese tutte le plusvalenze arrivate in questi anni, comprese le lacrime sotto il settore ospiti di noi tifosi a Dortmund e ovunque in Europa dopo esserci fatti un culo quadro tra soldi e tempo spesi e incazzandoci con la società che ci tratta da clienti e non da tifosi, perché questo è.
ah, non ultimo lo stadio: prova a informarti su quanto hanno pagato lo stadio vecchio poi vedrai chi ha fatto l’affare. Ricorda che non lo hanno intestato alla città di Bergamo ma è di proprietà (loro) e quindi se lo rivendono… incassano ben più di quanto speso. Saluti.
quando dico Solo Atalanta è solo Atalanta, il simbolo… mia Percassi o Gasparini o Giocatori. Perché se anche giocassimo in B io non mi perderei comunque neanche una partita
D'accordo con te
Pure io
Per me la partita di domani non fa testo, nelle condizioni in cui ti presenti può uscire qualsiasi risultato....e purtroppo non mi stupirei di avere 0 o 1 punto dopo 3 giornate.....l'unica cosa è che nessuno, pure tu, pensava che fosse un anno di ricostruzione o nuovo ciclo, tutti pensavamo ad un puntellamento della rosa x puntare più in alto.....così si prenderà quel che arriverà
Oltre a sapere tutto sui pensieri della societa, dei giocatori, dei procuratori evdi tutto il globo, scopro che conosci anche i miei pensieri. E stranamente anche qui ti sbagli come in quasi tutto il resto. Mai pensato che non avremmo venduto nessuno. Mai. L'unico mio pensiero era non dobbiamo vendere ederson. Il mio pensiero sul mercato te lo dirò a fine mercato. Ad ora la società con i fatti, non con le supposizione, ha fatto benissimo.
Facendo per un secondo il lucanember. Escono look, koop, hate, miranchuk. Entrano zaniolo, retegui, samardzic, gonzales, danso, o'riley ...sicuro che saremmo piu deboli? Ps anche solo per un secondo ma che brutto essere nei tuoi panni🤣
Le medio-piccole che si sono sedute alla mensa delle grandi sono tutte fallite nel giro di pochi anni, mai mi augurerei che succedesse a noi! Sognare coppe e scudetti, da tifosi, è più che legittimo ma mantenere questo livello è già un'enorme soddisfazione. Via il gobbo, via il guardone e dentro gente all'altezza pronta a seguire i dettami del Gasp, con la speranza che il vate continui la sua opera di cesellatore
Fulmine a ciel sereno, non ci voleva pure questa *****!
Leggo che molti si chiedono cosa dovrebbe fare la società. A me sembra abbastanza semplice: hai un contratto fino al 2027, domani vai a giocare a lecce e basta. In una situazione delicata come quella in cui ci troviamo non vedo altre alternative. A meno che i primi ad accettare la situazione siano proprio in società .
Se fossi in Lookman ed avessi ricevuto una proposta tipo (ipotizzo) contratto di 4 anni a 4,5 milioni, a Lecce, per paura di infortunarmi, non scenderei in campo. Mi metto nei panni suoi….
Non è vero che li ha messi in vendita. Sono stati altri soci a mettere in vendita le loro quote e lui le voleva comprare diventando l’azionista di maggioranza. Qui tutti siamo consapevoli del fatto che arriverà un punto in cui Pagliuca farà ciao ciao con la manina perché vorrà raccogliere i frutti del suo investimento.
Dopo aver vinto una Europa League battendo squadre sulla carta molto più forti di noi ci sta che gli occhi degli squadroni siano finiti sui nostri migliori giocatori. A me preoccupa il pensiero del mister perché non capisco se è tutta una roba programmata o se sono situazioni che si stanno presentando giorno per giorno cambiando le carte in tavola. Non vorrei fare l’allarmista, ma qui il mister non ha ancora firmato (e non dubito che lo farà) ma se l’obiettivo di questa estate era migliorare la squadra dico che al momento stiamo facendo dei passi indietro. Poi manca ancora alla fine del mercato e se Lookman parte allora vuol dire che in società sanno già chi prendere
Pagliuca è alla guida dei Celtics dal 2002, 22 anni! Arriverà il giorno sicuramente che venderà anche l'Atalanta ma è uno che punta economicamente al bersaglio grosso, non necessariamente quel giorno sarà vicino.
Nel 2002 avevano comprato i Celtics per 360 milioni $. Oggi si stima che i Celtics valgano tra i 4.7 e i 5.2 MILIARDI di dollari.
C'è il precedente dei Phoenix Suns acquistati nel 2023 per 4 miliardi $.
Senza trascurare che oggi i Celtics sono campioni, a differenza di quei Suns, e questo potrebbe far lievitare ulteriormente il prezzo di vendita.
Il tuo allarmismo è più che giustificato. Guarda la lista dei convocati.
Comunque bisogna chiudere il mercato prima degli inizi dei campionati europei, tipo ferragosto. Intanto tutti si riducono agli ultimi giorni di mercato. Così com'è oggi i campionati (tutti) son falsati. Il calcio è sempre meno uno *****.
Questo il problema Numero Uno
Il problema varo è il mercato aperto a campionati iniziati.
In molti, si meravigliavano del fatto che non fosse arrivata nessuna offerta per l'MVP di Dublino.
E invece....
Però, ***** tu ti devi presentare alla partita di domani come Danso oggi con il Lens o Dybala con la Roma.
Dopo di che , gran bel.giocatore, ma i fuoriclasse sono altra cosa.
Con tanti soldi da gestire, tutto è ancora possibile.
Comunque mai una domenica tranquilla, soprattutto se quella del tuo compleanno!
Auguri!! :brinda2:
Se può consolarti, la "bomba" Koop è esplosa mentre mi godevo le vacanze a Bruge/Ostenda... non possiamo mai stare tranquilli! :aggravaold2:
Ricordo solamente che lo scorso anno abbiamo venduto Hojlund e vinto la coppa.
Vedo un pessimismo ingiustificato, non stiamo regalando giocatori, chi li vuole li sta strapagando, la società ha dimostrato a più riprese che sa il fatto suo.
Chi critica una politica del genere o è in malafede o ne capisce poco.
peccato che poi in 10 giorni devi trovare i sostituti, oltre che inizi a perdere in campionato e perdi subito contatto con le prime ! tutto bello vero ?
Ma quale fuoriclasse.
È un gran bel.giocatore, ma se va al PSG va a sostituire quello che si è fatto male che non è certo M"bappe
Si riferiva al Gasp ovviamente
Nessuno è insostituibile, tranne il Gasp, ad oggi.
L'hai visto Nico Gonzales nella finale di Conference? Un fantasma
Si, però è forte
Al TotoDea avevo pronosticato
Lecce - Atalanta 0 - 1
Gol: Lookman
MVP: Lookman
Cosa dite… lo cambio con uno 0 - 0 o a questo punto si può pensare al peggio ?
Io continuo ad essere fiducioso, non nego però che avevo altre aspettative dopo Dublino.
0 - 2 Zappacosta Retegui
Ma piantala con sta storia dei Percassi, sei da denuncia te come l altro dello spostamento di capitali in Brasile.
pagliuca c’è da 2 anni, e di calcio ci capisce ancora il giusto. Il processo di crescita di sta società è iniziato 14 anni fa coi Percassi, Gasperini l’hanno scelto loro e sempre loro sono stati in grado di tenerlo ancorato alla nostra panca.
zingonia e stadio li ha rifatti il pagliuca?
Io non sono d'accordo circa le critiche ai Percassi e a Pagliuca.
E' neturalmente vero che sono degli imprenditori (quindi, motivati dal "profitto" ma. secondo me, Percassi e' anche un "tifoso" dell'Atalanta (circa Pagliuca, non lo conosco abbastanza per giudicarlo ma. per quello che ha fatto sin qui, non mi dispiace.
La realta' e' pero' che loro non possono cambiare le regole di un calcio che negli anni e' degenerato, e non possono che tener conto della realta'. per spiacevole che sia.
Non andiamo da nessuna parte così. CDK non finisce un match, chi entra ? Cambiare tanti giocatori ci può anche stare, ma se ne hai 3-4 nuovi negli 11 titolari, quando comici a vedere il gioco del Mister, a gennaio ???
Lo so pure io ma i giocatori non tifano Atalanta, se arriva l'offerta giusta, per loro, prendono e chiedono la cessione anche se fosse il 31 Agosto!!
Ricordo che un il magoGasp disse che c’erano già le pepite , bisognava solo togliere un po’ di polvere!!.. e poi si fece la storia!!
Mi sa che sei del Bari :)) scherzi a parte invece sono una prov cazzuta orgogliosi come voi bergamaschi di essere salentini..si fanno km x ogni trasferta al nord essendo sulla punta del tacco..21mila abbonati senza vincere nessuna coppa..a noi sembrano tanti 15mila
Per me l'unico fuoriclasse che abbiamo - società compresa - è quel fenomeno che abbiamo in panchina, quindi nonostante tutto faremo bene; certo, bisognerebbe accontentarlo ogni tanto 😉
Il problema varo è il mercato aperto a campionati iniziati.
In molti, si meravigliavano del fatto che non fosse arrivata nessuna offerta per l'MVP di Dublino.
E invece....
Però, ***** tu ti devi presentare alla partita di domani come Danso oggi con il Lens o Dybala con la Roma.
Dopo di che , gran bel.giocatore, ma i fuoriclasse sono altra cosa.
Con tanti soldi da gestire, tutto è ancora possibile.
Comunque mai una domenica tranquilla, soprattutto se quella del tuo compleanno!
Impara a stare al mondo mongoloide... fallito sei pure del 70
Si ma alt un attimo, bisogna vedere se e' la societa' che ha deciso di non convocarlo oppure e' lui che fa come la ***** olandese... non ci sono dichiarazioni ufficiali in quel senso.
Quando ti si fan sotto certe squadre con quel tipo d' arsenale economico e' dura per tutti tener botta.
Per il resto, il vero problema e' che si sta' cambiando veramente tanto, ed anche se si sostituiscono i partenti con giocatori di qualita' poi vanno inseriti e questo chiede tempo ovviamente.
Pare che non si sia presentato alle convocazioni: ergo si è ammutinato senza certificato!
ma guarda che si può anche giocare a sin da giocatore sin e fare comunque più del bene. Sono tutte solamente variabili tattiche quelle di invertire i piedi. Proprio pochi giorni fa ,Ancelotti ha ben detto che quando uno è forte,è meno rilevante dove gioca basta che poi metta il suo talento al servizio della squadra. Domanda : Maradona era mancino (il sinistro de Dios ) dove lo avresti messo ? a destra ? Pensa che Bianchi lo metteva in campo e poi faceva lui ciò che serviva. Ma per non scomodare certi fuoriclasse, mi limito a far notare come ,per esempio, Ferreira pinto era un destro che stava a dx ,mentre ivano Bonetti era un siniostro che stava a sin e Langella un sinistro che stava sinistra così come Rambaudi era un destro che stava a dx e Lentini era un sinistro che stava a sin mentre Foglio faceva il lato destro e Morfeo trovava da solo la posizione mentre Pippo inzaghi faceva i gol da capocannoniere della serie A. Questo per dire che LOOKMAN prima di crtecere con l'evoluzione del GASP, faceva l'ala destra e valeva e rendeva quanto Estigarribia. E' il GASP che li fa crescere ed evolvere se non chè non lo ascoltano (vedi Demiral e compagnia varia)
Che due palle. Non vogliono restare ? Non possiamo fare niente , altrimenti abbiamo bombe ad orologieria in casa. Via , via…e incassare , reinvestendo. Non mi stupirei se Wesley venisse impiegato come Lookman , come esterno basso mi lascia perplesso ma poi magari ci stupisce . Esterno sx forse il Gasp comincia a farsi andare bene Bakker, chi lo sa. E forse il difensore manco serve : il Gasp potrebbe ridare una seconda carriera a De Roon là dietro. O magari nei tre dietro arretra Ruggeri. Coi soldi di Koop e Lookman , prenderei Nico e O’Riley ( prima che a Ederson venga mal di pancia , meglio portarsi avanti…).
D'accordo con te
L'hai visto Nico Gonzales nella finale di Conference? Un fantasma
Mi impongo di star calmo e dare fiducia comunque alla società. Dopo l’Europa League e le innumerevoli ottime prestazioni dei nostri migliori giocatori (Koop, Lookman, Ederson) é assolutamente normale che le Big europee siano interessate a comprarli. Se oltretutto si presentano a mercato inoltrato mettono in difficoltà la società ed é ancora più difficile. Diciamo che siamo sotto attacco di mercato, mettiamola così. Lookman davanti ad un’offerta monstre del PSG cosa dovrebbe fare? L’Atalanta come reagire? Tenersi il giocatore deluso dal mancato trasferimento o assecondare (a cifre elevate) la volontà degli acquirenti? Situazione molto complicata….
non bisogna tenere gli scontenti sia chiaro : ma o il trasferimento è imminente (in giornata per intenderci) oppure tu giocatore pagato lautamente ti comporti da professionista e fino a quando sei qui ti alleni e giochi se richiesto ! Altrimenti multa ! questi giochetti da bambini viziati non li tollero !
Gasp, l'unico fuoriclasse che rimane con noi da anni
Gasperini non conta veramente un *****, sant'uomo e grazie per il legame che hai creato con la città....i percassi OGNI anno fanno quello che vogliono. Pagliuca , ma cosa sei venuto a fare? Rispetto
Piantala! Sei solo un troll noioso che sta stancando, cambia squadra!
Al TotoDea avevo pronosticato
Lecce - Atalanta 0 - 1
Gol: Lookman
MVP: Lookman
Cosa dite… lo cambio con uno 0 - 0 o a questo punto si può pensare al peggio ?
Io continuo ad essere fiducioso, non nego però che avevo altre aspettative dopo Dublino.
Credo che non la farà...se lo facesse ho paura che ci sarebbe una detonazione e schegge in ogni direzione...
Lascerà che parli la società...
Se non la fa è un segnale anche quello
Cisa deve fare?
Ricordo solamente che lo scorso anno abbiamo venduto Hojlund e vinto la coppa.
Vedo un pessimismo ingiustificato, non stiamo regalando giocatori, chi li vuole li sta strapagando, la società ha dimostrato a più riprese che sa il fatto suo.
Chi critica una politica del genere o è in malafede o ne capisce poco.
Che li sappiano vendere non c’è dubbio.
Il punto è saperli sostituire con giocatori altrettanto validi ed il conseguente rischio di esporsi anche sbagliando.
Fuori el bilal e lookman, a pochi giorni dal termine devi trovare due profili di alto livello per non indebolirti. Io ho massima fiducia, ma come tempistiche…si rischia
Ma quale fuoriclasse.
È un gran bel.giocatore, ma se va al PSG va a sostituire quello che si è fatto male che non è certo M"bappe
Mi riferisco al Gasp
Se arriviamo da primi a noni, ti levi dal ***** definitovamente?
La rosa che domani gioca a Lecce, quella attuale, sei capace d leggere??
In base agli acquisti che verranno fatti è ovvio che tutto può cambiare.....leccapiedi x distacco
Wesley Franca al posto di Lookmann ....?
È un esterno di centrocampo, ruoli diversi
Comunque bisogna chiudere il mercato prima degli inizi dei campionati europei, tipo ferragosto. Intanto tutti si riducono agli ultimi giorni di mercato. Così com'è oggi i campionati (tutti) son falsati. Il calcio è sempre meno uno *****.
ma una bella contestazione come ai vecchi tempi fuori da Zingonia no eh ?
Cosa contesti? Il koop non c'è. Prendi El.B. e l'eroe di Dublino che, magari d'accordo con la.societa, va a Parigi a prendere minimo il.doppio?
Che due palle. Non vogliono restare ? Non possiamo fare niente , altrimenti abbiamo bombe ad orologieria in casa. Via , via…e incassare , reinvestendo. Non mi stupirei se Wesley venisse impiegato come Lookman , come esterno basso mi lascia perplesso ma poi magari ci stupisce . Esterno sx forse il Gasp comincia a farsi andare bene Bakker, chi lo sa. E forse il difensore manco serve : il Gasp potrebbe ridare una seconda carriera a De Roon là dietro. O magari nei tre dietro arretra Ruggeri. Coi soldi di Koop e Lookman , prenderei Nico e O’Riley ( prima che a Ederson venga mal di pancia , meglio portarsi avanti…).
Calma e gesso...
La Gazzetta (tutto da verificare) ha scritto 22 minuti fa che il giocatore NON SI È PRESENTATO all'allenamento...
Questo sarebbe molto grave se non accordato con la società...
Io credo che il Gasp non farà alcuna conferenza stampa pre Lecce!
Ho la sensazione che potrebbe volare qualcosa in sala stampa!
Felicissimo di sbagliarmi!
In realtà Lookman ha chiesto di non essere convocato visto l'interessamento del PSG
Aspetto la conferenza stampa dell'unico fuoriclasse che abbiamo in squadra
Credo che non la farà...se lo facesse ho paura che ci sarebbe una detonazione e schegge in ogni direzione...
Lascerà che parli la società...
Mi sembra evidente che sia così, sempre che non sia addirittura l'altro Wesley. Che fosse uno che manco sa cosa significhi difendere, anche un cieco l'avrebbe "visto": probabilmente hanno voluto impedire che si potesse capire ciò che bolliva in pentola...
Infatti.... mistero!
In tutto questo il bello è che anche con queste convocazioni il buon bakker se va bene farà 20 minuti a fine partita 🤣🤣
(Gregne per mia pians)
QUESTI ******* DI MERCENARI ERANO POI SUL PULLMAN A FESTEGGIARE.....CHE SCHIFO TRA PROCURATORI E TUTTO IL RESTO....NN RISPETTANO NEANCHE IL CONTRATTO FIRMATO.......AVETE CAPITO PERCHE SEPPUR CON ECCESSI....SI DEVE CMQ GRIDARE LIBERTÀ PER GLI ULTRAS.....ODIO ETERNO E SABOTAGGIO CONTINUO DEL CALCIO MODERNO.
Io ti do ragione, ma riguardo gli ultras, se si vuole essere ancora ultras , allora ognuno di noi dovrebbe iniziare a seguire le squadre dei propri paesi! Non possiamo scandalizzarci di questo calcio, è la deriva della società moderna !!
Ho paura per Ederson adesso
Si ma alt un attimo, bisogna vedere se e' la societa' che ha deciso di non convocarlo oppure e' lui che fa come la ***** olandese... non ci sono dichiarazioni ufficiali in quel senso.
Quando ti si fan sotto certe squadre con quel tipo d' arsenale economico e' dura per tutti tener botta.
Per il resto, il vero problema e' che si sta' cambiando veramente tanto, ed anche se si sostituiscono i partenti con giocatori di qualita' poi vanno inseriti e questo chiede tempo ovviamente.
Mi impongo di star calmo e dare fiducia comunque alla società. Dopo l’Europa League e le innumerevoli ottime prestazioni dei nostri migliori giocatori (Koop, Lookman, Ederson) é assolutamente normale che le Big europee siano interessate a comprarli. Se oltretutto si presentano a mercato inoltrato mettono in difficoltà la società ed é ancora più difficile. Diciamo che siamo sotto attacco di mercato, mettiamola così. Lookman davanti ad un’offerta monstre del PSG cosa dovrebbe fare? L’Atalanta come reagire? Tenersi il giocatore deluso dal mancato trasferimento o assecondare (a cifre elevate) la volontà degli acquirenti? Situazione molto complicata….
Buon ragionamento. Aggiungo una cosa. Tra Dublino e Varsavia c'erano due mesi, si poteva già avere una rosa pronta, anche in caso di partenze impreviste. Invece abbiamo giocato una finale in piena emergenza e abbiamo pure fatto bella figura. Ci stava la partenza di Koop e un altro, però arrivare con la coperta corta ad una finale mi ha lasciato perplesso.
Aspetto la conferenza stampa dell'unico fuoriclasse che abbiamo in squadra
Ma quale fuoriclasse.
È un gran bel.giocatore, ma se va al PSG va a sostituire quello che si è fatto male che non è certo M"bappe
Raspadori del Napoli? Loro hanno il problema Oshimen e se veramente il PSG dovesse prendere Loockman il nigeriano non lo comprano più e per il Napoli potrebbe essere un problema!! comunque Lookman a quanto partirebbe? 70/80?? con 30 Raspadori lo prendiamo!!
Come dice sempre il presidente, la cosa più importante è restare in serie A, un pò di ottimismo. Abbiamo ancora una squadra per poter mantenere la categoria, 'almeno per ora'.
Carnesecchi
Godfrey, Hien, Djimsiti
Zappacosta,De Roon, Ederson, Ruggeri
Pasalic,Retegui,De Keteleare.
HO VINTO QUALCHE COSA?
VI METTO ANCHE LE RISERVE.
Musso
Palestra, Comi,Tornaghi,Bernasconi
Sulemana, Brescianini
Cassa,Manzoni, Bakker
Vavassori
Mi impongo di star calmo e dare fiducia comunque alla società. Dopo l’Europa League e le innumerevoli ottime prestazioni dei nostri migliori giocatori (Koop, Lookman, Ederson) é assolutamente normale che le Big europee siano interessate a comprarli. Se oltretutto si presentano a mercato inoltrato mettono in difficoltà la società ed é ancora più difficile. Diciamo che siamo sotto attacco di mercato, mettiamola così. Lookman davanti ad un’offerta monstre del PSG cosa dovrebbe fare? L’Atalanta come reagire? Tenersi il giocatore deluso dal mancato trasferimento o assecondare (a cifre elevate) la volontà degli acquirenti? Situazione molto complicata….
Wesley Franca al posto di Lookmann ....?
Dici che sapendo dell’uscita di Look si erano portati avanti col sostituto?! 🤣
Be nano è nano, fa cagare come faceva cagare il nuovo pallone d’oro Look prima di venire da noi… siamo sulla buona strada
Ricordo solamente che lo scorso anno abbiamo venduto Hojlund e vinto la coppa.
Vedo un pessimismo ingiustificato, non stiamo regalando giocatori, chi li vuole li sta strapagando, la società ha dimostrato a più riprese che sa il fatto suo.
Chi critica una politica del genere o è in malafede o ne capisce poco.
Gasperini non conta veramente un *****, sant'uomo e grazie per il legame che hai creato con la città....i percassi OGNI anno fanno quello che vogliono. Pagliuca , ma cosa sei venuto a fare? Rispetto
Ma piantala con sta storia dei Percassi, sei da denuncia te come l altro dello spostamento di capitali in Brasile.
pagliuca c’è da 2 anni, e di calcio ci capisce ancora il giusto. Il processo di crescita di sta società è iniziato 14 anni fa coi Percassi, Gasperini l’hanno scelto loro e sempre loro sono stati in grado di tenerlo ancorato alla nostra panca.
zingonia e stadio li ha rifatti il pagliuca?
Situazione abbastanza surreale.
Unica cosa positiva: adesso è certificato che siamo in emergenza, la squadra farà quadrato e darà l'anima.
CDK inventa, Marione si fa trovare al posto giusto e la si porta a casa? Sperem.
Ma no! Era la speranza che avevo io... ma ora, dopo il secondo certificato.... non ce lo vedo proprio
Tanti se la prendono con la società ma cosa dovrebbe dare? Raddoppiare l'ingaggio a koop e lookman? Così poi ederson scamacca scalvini cdk etc si mettono in fila a chiedere lo stesso trattamento?
Se la mancata convocazione arrivasse da un imputabile del giocatore è una nuova delusione...
Tra l'altro la cessione combinata di koop è lookman creerà problemi a livello di bilancio, saremo costretti a venderne almeno uno in prestito con obbligo di riscatto..
È tutto qui il discorso, ma è più facile dire "mercato da 4" (fermo restando che sicuramente non è da 9) che ragionarci sopra. Poi si può fantasticare su punizioni, multe, tribune ecc. ma quelle al max ti danno benefici sul lungo periodo (es. Se koop fa 4 mesi in tribuna, il prossimo che si impunta ci pensa due volte) mica adesso.
Ecco il motivo dell'interesse per Nico Gonzales
Dopo la vittoria di Dublino, il Gasp disse" Sto pensando a come migliorare la squadra: siamo stati i più bravi, ma non i più forti".
Con queste parole e forte del fatto che era rimasto, pensavo veramente in un miglioramento di una rosa che era già ottima.
Invece ci ritroviamo alla vigilia della prima di campionato con Koop, Lookman e EB in uscita. Dei buchi paurosi in difesa e sugli esterni. Bakker segato dal Gasp e il dilemma portieri ancora non risolto.
A questo ci aggiungiamo gli infortuni imprevisti (GLS, Scalvini e Kola) e gente su cui oramai non possiamo più fare affidamento (Toloi).
Guardando i convocati per Lecce, risulta chiaro che non siamo più forti di 3 mesi fa.
L'amore per la squadra resta intatto, ma, da tifoso, lasciatemi almeno essere un po' perplesso per come si sta muovendo la società.
Il problema è che non so quale sia il male minore: che stia per essere ceduto o che sia infortunato?? :noguardo:
Ad ogni modo ora devo modificare il totodea :piango:
I tanto bisfrattati ultras della dea di qualche anno fa si sarebbero già fatti vedere e sentire
Esatto
3 giocatori fuori rosa e non convocati, stipendiati regolarmente.....semplicemente un comportamento pessimo della società....stessa situazione dei gobbi....poco edificante l'analogia
Con la differenza che alla juve sono fuori rosa per scelta tecnica, qui invece ammutinati (almeno 2 su 3)
Leggo che molti si chiedono cosa dovrebbe fare la società. A me sembra abbastanza semplice: hai un contratto fino al 2027, domani vai a giocare a lecce e basta. In una situazione delicata come quella in cui ci troviamo non vedo altre alternative. A meno che i primi ad accettare la situazione siano proprio in società .
Wesley Franca al posto di Lookmann ....?
Mi sembra evidente che sia così, sempre che non sia addirittura l'altro Wesley. Che fosse uno che manco sa cosa significhi difendere, anche un cieco l'avrebbe "visto": probabilmente hanno voluto impedire che si potesse capire ciò che bolliva in pentola...
Ma se non è stato convocato nemmeno lui! E' un altro degli ammutinati....
QUESTI ******* DI MERCENARI ERANO POI SUL PULLMAN A FESTEGGIARE.....CHE SCHIFO TRA PROCURATORI E TUTTO IL RESTO....NN RISPETTANO NEANCHE IL CONTRATTO FIRMATO.......AVETE CAPITO PERCHE SEPPUR CON ECCESSI....SI DEVE CMQ GRIDARE LIBERTÀ PER GLI ULTRAS.....ODIO ETERNO E SABOTAGGIO CONTINUO DEL CALCIO MODERNO.
Sul pullman organizzato 10 giorni dopo e in settimana perché poi i nostri eroi dovevano andare al mondiale a partire dal sig. Cagameiners che poi era talmente stressato che lo ha pure saltato… il karma.
Per me la partita di domani non fa testo, nelle condizioni in cui ti presenti può uscire qualsiasi risultato....e purtroppo non mi stupirei di avere 0 o 1 punto dopo 3 giornate.....l'unica cosa è che nessuno, pure tu, pensava che fosse un anno di ricostruzione o nuovo ciclo, tutti pensavamo ad un puntellamento della rosa x puntare più in alto.....così si prenderà quel che arriverà
Molti convocati, non seguendo le giovanili, non so neanche che faccia abbiano.
Siamo quasi senza attaccanti, peccato che non abbiamo neanche difensori, altrimenti avremmo potuto piazzare un bel pullman davanti alla porta e cercare uno 0 a 0 strategico.
Con tutti sti milioni tocchera' trovare altri 4 o 5 affari-wesley per non buttare tutto in tasse...
Mi impongo di star calmo e dare fiducia comunque alla società. Dopo l’Europa League e le innumerevoli ottime prestazioni dei nostri migliori giocatori (Koop, Lookman, Ederson) é assolutamente normale che le Big europee siano interessate a comprarli. Se oltretutto si presentano a mercato inoltrato mettono in difficoltà la società ed é ancora più difficile. Diciamo che siamo sotto attacco di mercato, mettiamola così. Lookman davanti ad un’offerta monstre del PSG cosa dovrebbe fare? L’Atalanta come reagire? Tenersi il giocatore deluso dal mancato trasferimento o assecondare (a cifre elevate) la volontà degli acquirenti? Situazione molto complicata….
Esatto.
Per quelli che andranno a Lecce…state fuori dallo stadio e manifestate il vostro disappunto!!!
ma una bella contestazione come ai vecchi tempi fuori da Zingonia no eh ?
Per quelli che andranno a Lecce…state fuori dallo stadio e manifestate il vostro disappunto!!!
Ma sèt drè a schersà?! Dai docà, giochiamo contro il Lecce, stiamo vicini alla squadra. A Lecce si è perso anche quando eravamo fortissimi, domani non finisce il campionato ma serve dare un messaggio. Solo dea. Con i giocatori disponibili se entrano in campo incazzati andiamo 3/0 in 15’. Altro che protestare, tirare fuori le palle
Aspetto la conferenza stampa dell'unico fuoriclasse che abbiamo in squadra
Idem
Gasperini non conta veramente un *****, sant'uomo e grazie per il legame che hai creato con la città....i percassi OGNI anno fanno quello che vogliono. Pagliuca , ma cosa sei venuto a fare? Rispetto
Cisa deve fare?
domani è facile perdere il primo degli scontri salvezza che ci aspettano....
Bergamaschi, dimmi tu la soluzione a questi problemi (ingaggi).
Wesley ??….
Quello vero però
si, concrodo ed era soprattutto sotto gli occhi di chi ci temeva e chi capiva di calcio che noi con un paio di innesti ,saremmo stati sicuramente da scudetto. Ma poi certuni si sono svelatti e mostrati per ciò che sono : gente senza scrupoli e non ( o comunque no più ) da ATALANTA. Ergo, loro fuori dalle balle alle nostre richieste e noi ricominciamo tutto da capo per tornare da qui a maggio forti e formidabili. Sarà più impegnativo ma ancora più esageratamente bello . E soprattutto far rimangiare la ***** che ci stanno tirando , srà la nostra miglior vendetta sportiva. lascio per i soldi del Psg che con i fenomeni che si ritrova oltre a vincere facile in farncia non va mai !
Mi impongo di star calmo e dare fiducia comunque alla società. Dopo l’Europa League e le innumerevoli ottime prestazioni dei nostri migliori giocatori (Koop, Lookman, Ederson) é assolutamente normale che le Big europee siano interessate a comprarli. Se oltretutto si presentano a mercato inoltrato mettono in difficoltà la società ed é ancora più difficile. Diciamo che siamo sotto attacco di mercato, mettiamola così. Lookman davanti ad un’offerta monstre del PSG cosa dovrebbe fare? L’Atalanta come reagire? Tenersi il giocatore deluso dal mancato trasferimento o assecondare (a cifre elevate) la volontà degli acquirenti? Situazione molto complicata….
Enzo, grande commento concordo su tutto.
Gasperini non conta veramente un *****, sant'uomo e grazie per il legame che hai creato con la città....i percassi OGNI anno fanno quello che vogliono. Pagliuca , ma cosa sei venuto a fare? Rispetto
Non andiamo da nessuna parte così. CDK non finisce un match, chi entra ? Cambiare tanti giocatori ci può anche stare, ma se ne hai 3-4 nuovi negli 11 titolari, quando comici a vedere il gioco del Mister, a gennaio ???
Calma e gesso...
La Gazzetta (tutto da verificare) ha scritto 22 minuti fa che il giocatore NON SI È PRESENTATO all'allenamento...
Questo sarebbe molto grave se non accordato con la società...
Io credo che il Gasp non farà alcuna conferenza stampa pre Lecce!
Ho la sensazione che potrebbe volare qualcosa in sala stampa!
Felicissimo di sbagliarmi!
Hai assolutamente ragione circa il "dio-denaro".
Naturalmente, non riguarda soltanto il calcio, ma praticamente tutto.
Sono riusciti a trasformarci in consumatori (quasi) impotenti anche di cose di cui, in passato, ci sentivamo in qualche modo partecipi.
Sto dicendo che sinceramente io questa gestione di mercato non la sto proprio capendo! Poi se tra tre giorni rifanno la squadra intera e fanno meglio dello scorso anno! Come sempre avranno avuto ragione loro . Ma l'impressione era che con pochi aggiustamenti, questa squadra era già di un livello alto .. ! Semplice parere ..
Koop non c'entra, il fatto è che se tieni ingaggi da media squadra sei una media squadra e stop....è la proprietà vuole rimanere media squadra.....perché le medie squadre fanno plusvalenze a milioni, le grandi squadre solo debiti, a me la cosa che fa incavolare non sono le cessioni ma arrivare alla prima di campionato in questa condizione deficitaria, presentarsi con 3 difensori e 2 attaccanti e stop e cercarev5 giocatori gli ultimi giorni....domani vien buono pure Sulemana
Quest'anno si è voluto giocare la SuperCoppa con tutti (il Koop ha tradito) e poi se ne sarebbero andati.
Per me era questo l'accordo. Per Ademola in particolare a cui avranno detto si lasciar stare gli arabi.
Rimarremo squadra media perché i rivavi da stadio non ti faranno mai fare lo step "squadra da 4 milioni di Ingaggio" e va bene così!
Calma….vedremo cosa succede. Se Lookmal vuole andare e dal PSG arrivano i soldoni..giusto che vada! Fino ad Aprile dello scorso anno tanti si auguravano partisse…. Secondo me la società aveva pianificato la cessione di Look (quando mai varrà di più?!?) e non quella di Koop…motivo x cui si sta comportando così. Ora vedremo cosa faranno…ma quando arrivano certe corazzate, non puoi farci nulla…se non investire in modo giusto!
Per Lookman non arrivano "soldoni": ho letto di 40Mln... Ma che ci fai?...
Ok, puoi soffiare Gonzalez alla juve, ma ci serve sempre un attacante destro con le qualità di Ademola, mica facile.
Pota allora non guardarla più e niente gente che dorme sulle scale della nord per fare l'abbonamento
Se ne va pure lui…
Perché non lo seguí?
Wesley Franca al posto di Lookmann ....?
Gran rinforzo....
Tanti se la prendono con la società ma cosa dovrebbe dare? Raddoppiare l'ingaggio a koop e lookman? Così poi ederson scamacca scalvini cdk etc si mettono in fila a chiedere lo stesso trattamento?
Se la mancata convocazione arrivasse da un imputabile del giocatore è una nuova delusione...
Tra l'altro la cessione combinata di koop è lookman creerà problemi a livello di bilancio, saremo costretti a venderne almeno uno in prestito con obbligo di riscatto..
3 giocatori fuori rosa e non convocati, stipendiati regolarmente.....semplicemente un comportamento pessimo della società....stessa situazione dei gobbi....poco edificante l'analogia
Ma il Gasp cosa dice?
Su tutto mercato dicono che abbia rinnovato
Era da prevedere prima....sedersi il giorno dopo la vittoria della coppa e accordarsi per evitare ste sorprese
Wesley Franca al posto di Lookmann ....?
Non e' possibile farsi prendere cosi dallo sconforto, dopo 50 anni di stadio :laughing:
Esatto. Andò via dopo un anno , rientrando dopo una retrocessione e un’annata tutt altro che felice. Poi , chi ci dice che abbia ricevuto offerte faraoniche e abbia rinunciato per restare a Bergamo per una scelta di cuore e di vita ?? Smettiamola di idolatrare i giocatori !!!!
Infatti Deroon Deroon **********!!
Che il PSG cerchi i nostri giocatori lo trovo ottimo. A me giravano quando i giocatori si strappavano le vesti per andare ai mortink al toro.
Il comportamento di lookman e dei suoi agenti sembra essere molto diverso da quello dello $ST€$$ATO. Nell altro articolo si legge che hanno informato la societa d essere stati contattati. E non ho visto il Mola urlare dietro a un compagno dopo aver fatto un passaggio di ***** cho invece ha fatto quello la con il Rugge nell ultima amichevole prima dell episodio di $TR€$$ fulmiante.
L unico vero problema è che il mercado deve finire prima dell inizio del campionato.
Aspetto la conferenza stampa dell'unico fuoriclasse che abbiamo in squadra
I tanto bisfrattati ultras della dea di qualche anno fa si sarebbero già fatti vedere e sentire
Già bei tempi
Tanti se la prendono con la società ma cosa dovrebbe dare? Raddoppiare l'ingaggio a koop e lookman? Così poi ederson scamacca scalvini cdk etc si mettono in fila a chiedere lo stesso trattamento?
Se la mancata convocazione arrivasse da un imputabile del giocatore è una nuova delusione...
Tra l'altro la cessione combinata di koop è lookman creerà problemi a livello di bilancio, saremo costretti a venderne almeno uno in prestito con obbligo di riscatto..
FIDUCIA, è come la morosa.
Ogni anno va cambiata e poi è sempre più bello e divertente
Comunque con look e Koop fai 100 milioni , puoi fare buoni acquisti
100? 60 solo per koop. Mi auguro che se venga venduto mola, sia per una cifra maggiore.
Poche balle ragazzi, tolto Deroon che è merce rara, ai giocatori non frega nulla dell' Atalanta. Per alcuni è un trampolino di lancio (grazie al Gasp) per altri occasione di rilancio. Non affezionarsi a loro e sperare che i soldi ricavati vengano riutilizzati a modo. Certo che al 18 agosto è difficile trovare giocatori forti che accettino di venire da noi (in questa situazione di ammutinamento). Che delusione.
De Roon si comporterebbe come gli altri, solo che non lo cerca nessuno. Lo ha già dimostrato mi sembra. Il mondo del pallone è un mondo di mercenari, gli unici attaccati alla maglia siamo noi tifosi. Se anche Lookman vuole andarsene a meno di due giorni dall’inizio del campionato, si dimostra una 💩, anche peggio del suo collega Olandese.
Non si riesce a stare tranquilli 5 minuti
incredibile .
Incredibile,alla vigilia di una partita già condizionata da un sacco di assenze,pure questo decide di tirarsi fuori!!!!!..dopo il malato immaginario ci tocca mandar giù pure sto rospo??..non giudicherò la Società sul mercato fino a quando non sarà concluso,ma è ora di tirarsi insieme e porre fine a queste pagliacciate che stanno destabilizzando tutto l'ambiente..ci sarà uno con le palle che prende in mano la situazione e salvaguardi la faccia dell'ABC o dobbiamo continuare ad essere alla mercè di sti parassiti(procuratori in primis,a ruota i loro adepti)!!!!???
Il calcio mercato deve finire prima che ogni squadra inizia la preparazione ai comprato si ,no ***** tuoi e Gasperini questo non va giù
Finché si darà la possibilità a vani e ***** di fare milioni di debiti per comprare/ pagare i giocatori questo è il risultato... Ma il famoso Fair play economico tanto acclamato dalla fifa?
Siete degli imprenditori, il vostro migliore operaio guadagna , per ipotesi 2.500€. Arriva una mattina, chiede le dimissioni poiché un'altro imprenditore gliene offre 10000.Ora provate a trattenerlo senza alzargli lo stipendio. Come fareste?
Il mio HR direbbe: “ tanti ne escono, tanti ne entrano!”
poi ti ritrovi con dei bidoni
Comoda a 33 anni… fosse arrivata la proposta a lui 4/5 anni fa da squadre così?! Lì avremmo avuto la riprova… ma solo lì, ora non ce l’hai
Esatto. Andò via dopo un anno , rientrando dopo una retrocessione e un’annata tutt altro che felice. Poi , chi ci dice che abbia ricevuto offerte faraoniche e abbia rinunciato per restare a Bergamo per una scelta di cuore e di vita ?? Smettiamola di idolatrare i giocatori !!!!
su quello concordo
Siete degli imprenditori, il vostro migliore operaio guadagna , per ipotesi 2.500€. Arriva una mattina, chiede le dimissioni poiché un'altro imprenditore gliene offre 10000.Ora provate a trattenerlo senza alzargli lo stipendio. Come fareste?
Lo lasci andare e ne cerchi uno nuovo…soprattutto perché , manca un dettagli, l’azienda concorrente ti offre 10.000 euro a che a te…
Adesso sarà una reazione a catena... prima quello col certificato della dottoressa innamorata, poi El Bilal, adesso Lookman con la dissenteria... poi toccherà ad Ederson, con una richiesta dello United! Tutto merito della legge Bosmann (che sia dannato)
qualcosa mi dice che ,a sto giro, non c'è da temere lo Utd. a meno che arrivi a proporre oltre 80 sacchi e tutti cash !
Il mio pensiero è sempre e sarà sempre quello da 50 anni si va all' Atalanta chi non vuole stare qui fo di Bale come dico sempre alle mie figlie basta magliette con nomi io mai solo quelli della curva,tutti mercenari qualcuno no pochi o perché non li cercano comunque nel bene e nel male sempre con te dea nel cuore
QUESTI ******* DI MERCENARI ERANO POI SUL PULLMAN A FESTEGGIARE.....CHE SCHIFO TRA PROCURATORI E TUTTO IL RESTO....NN RISPETTANO NEANCHE IL CONTRATTO FIRMATO.......AVETE CAPITO PERCHE SEPPUR CON ECCESSI....SI DEVE CMQ GRIDARE LIBERTÀ PER GLI ULTRAS.....ODIO ETERNO E SABOTAGGIO CONTINUO DEL CALCIO MODERNO.
Comunque con look e Koop fai 100 milioni , puoi fare buoni acquisti
Ad inizio stagione chiarisci chi è fuori dal progetto e chi è INCEDIBILE e colora che vogliono andarsene devono portare i soldi richiesti dalla Società entro una data stabilita, altrimenti rimani. Se l'Amministratore Delegato è il primo a sostenere che di fronte a certe cifre TUTTI sono cedibili poi si creano i presupposti per quanto sta succedendo con modi e tempi da voltastomaco.
Calma….vedremo cosa succede. Se Lookmal vuole andare e dal PSG arrivano i soldoni..giusto che vada! Fino ad Aprile dello scorso anno tanti si auguravano partisse…. Secondo me la società aveva pianificato la cessione di Look (quando mai varrà di più?!?) e non quella di Koop…motivo x cui si sta comportando così. Ora vedremo cosa faranno…ma quando arrivano certe corazzate, non puoi farci nulla…se non investire in modo giusto!
Per quelli che andranno a Lecce…state fuori dallo stadio e manifestate il vostro disappunto!!!
E per quanti non lo sapessero lo zio Steve come lo chiamate voi ha messo in vendita i suoi Celtics dopo aver vinto lo scudetto. E’ un business man come il sig. Percassi quindi prima di tutto guardano al profitto. È il momento migliore per vendere, i Celtics come i giocatori della dea. La cosa strana è che finora non avessimo venduto nessuno perché non giravano soldi ma ora potrebbe iniziare la giostra del calci in culo. Uno lo prendi e uno lo dai.
E chi vuole dare indietro l’abbonamento avrebbe dovuto capirlo tempo fa come girava, pure due settimane fa quando in pratica si è dato un tetto max agli abbonamenti x aumentare il profitto. E comunque se non lo avessi preso tu tranquillo lo avrebbe preso qualcun altro, anzi potresti fare un bel Re-sell e guadagnarci pure secondo me
Non è vero che li ha messi in vendita. Sono stati altri soci a mettere in vendita le loro quote e lui le voleva comprare diventando l’azionista di maggioranza. Qui tutti siamo consapevoli del fatto che arriverà un punto in cui Pagliuca farà ciao ciao con la manina perché vorrà raccogliere i frutti del suo investimento.
Dopo aver vinto una Europa League battendo squadre sulla carta molto più forti di noi ci sta che gli occhi degli squadroni siano finiti sui nostri migliori giocatori. A me preoccupa il pensiero del mister perché non capisco se è tutta una roba programmata o se sono situazioni che si stanno presentando giorno per giorno cambiando le carte in tavola. Non vorrei fare l’allarmista, ma qui il mister non ha ancora firmato (e non dubito che lo farà) ma se l’obiettivo di questa estate era migliorare la squadra dico che al momento stiamo facendo dei passi indietro. Poi manca ancora alla fine del mercato e se Lookman parte allora vuol dire che in società sanno già chi prendere
Siete degli imprenditori, il vostro migliore operaio guadagna , per ipotesi 2.500€. Arriva una mattina, chiede le dimissioni poiché un'altro imprenditore gliene offre 10000.Ora provate a trattenerlo senza alzargli lo stipendio. Come fareste?
Non c'è bisogno di colpevolizzare sempre qualcuno per quel che succede, noi come L'A.B.C siamo vittime di queste situazioni, però se sei così bravo vai avanti tu.
concordo . noi siamo vittime di questi mercato e gente ******. i nostri stanno facendo il meglio possibile e completeranno ,gioco forza una rosa che avrà solo bisogno di tempo e pazienza ma che potrà fare bene tanto quanto quella dell'ultima stagione
Vincere l' Europa League non ha cambiato lo status dell' Atalanta: supermercato delle big.
Primavera la Juve, ora è il PSG.
Pensavi andasse diversamente ?? Non potremo mai competere con certe piazze dom..
Poche balle ragazzi, tolto Deroon che è merce rara, ai giocatori non frega nulla dell' Atalanta. Per alcuni è un trampolino di lancio (grazie al Gasp) per altri occasione di rilancio. Non affezionarsi a loro e sperare che i soldi ricavati vengano riutilizzati a modo. Certo che al 18 agosto è difficile trovare giocatori forti che accettino di venire da noi (in questa situazione di ammutinamento). Che delusione.
Ammutinarsi cosi a piacere NON E' NORMALE pero'
Poche balle ragazzi, tolto Deroon che è merce rara, ai giocatori non frega nulla dell' Atalanta. Per alcuni è un trampolino di lancio (grazie al Gasp) per altri occasione di rilancio. Non affezionarsi a loro e sperare che i soldi ricavati vengano riutilizzati a modo. Certo che al 18 agosto è difficile trovare giocatori forti che accettino di venire da noi (in questa situazione di ammutinamento). Che delusione.
Comoda a 33 anni… fosse arrivata la proposta a lui 4/5 anni fa da squadre così?! Lì avremmo avuto la riprova… ma solo lì, ora non ce l’hai
I tanto bisfrattati ultras della dea di qualche anno fa si sarebbero già fatti vedere e sentire
Con Koop (*****)
Creato un precedente.
Adesso tutti si possono inpuntare.
Prevedo un mal di testa x Ederson
Prossimamente x lo United.
Societa.... pagliucca... dove sif
Koop non c'entra, il fatto è che se tieni ingaggi da media squadra sei una media squadra e stop....è la proprietà vuole rimanere media squadra.....perché le medie squadre fanno plusvalenze a milioni, le grandi squadre solo debiti, a me la cosa che fa incavolare non sono le cessioni ma arrivare alla prima di campionato in questa condizione deficitaria, presentarsi con 3 difensori e 2 attaccanti e stop e cercarev5 giocatori gli ultimi giorni....domani vien buono pure Sulemana
Forse l'acquisto di wesley che come terzino forse ha poco senso, un senso lo trova come sostituto di lookmann, almeno come esterno. L'unica certezza che ho è che la società non è impreparata a tutto questo, fiducia e avanti
Voto al mercato : 3
ah beh lo dicevo io ho preso un sacco di insulti...ora vediamo tu come te la cavi !
Prima era la Juve, ora il PSG.
Correttore di m.....
Con la differenza che prima rinforzavamo le squadre del nostro campionato, ora le altre. Quindi se ci muoviamo bene in 2/3 anni arriviamo davvero allo scudetto. Fiducia. La tattica dell’Inter con i parametri 0 prima o poi finisce, oppure lo si sfida con i dobloni e i loro parametri 0 lo prendiamo noi. Stanno già aspettando Chiesa e David per il prossimo anno. Zielinski e Taremi lo si sapeva da settembre scorso che andavano all’Inter. Quindi evitiamo di prendere brasiliani strani, strapagati che impiegano 6 mesi ad ambientarsi, che quando fanno amichevoli o qualificazioni mondiali stanno via due settimane… prendiamo i più forti del nostro campionato, quello dobbiamo fare, come fa il Celtic in Scozia, lo Slovan In Slovacchia, lo Sparta Praga in Rep. Ceca…
Il mio pensiero è sempre e sarà sempre quello da 50 anni si va all' Atalanta chi non vuole stare qui fo di Bale come dico sempre alle mie figlie basta magliette con nomi io mai solo quelli della curva,tutti mercenari qualcuno no pochi o perché non li cercano comunque nel bene e nel male sempre con te dea nel cuore
Inevitabile che la vetrina della vittoria di Dublino ci esponga ora a questi problemi, difficile tener botta quando alla porta si presentano squadre come il Psg che praticamente non hanno limiti economici nonostante una vita ad inseguire risultati che probabilmente non arriveranno mai.
Mi auguro che la società sia lesta a risolvere la questione in caso di partenza che hainoi pare ormai scontata.:crying::angry:
ciao OIGGAIV
ho gia scritto nel REBELOT la mia idea in merito. Non mi ripeto per non tediare tutti.
sono daccordo con te. A tutto quello che razionalmente scrivi, aggiungo solo che è, al di la dei soldi tanti che vogliono e vanno a prendere , che c'è gente che non ha più voglia di ATALANTA e che "ha la pancia piena " ( cit GASPERINI ). A NOI questi NON servono più. Via allora i vari KOOP,LOOK,EL B ma tutti rigorosamente alle nostre condizioni economiche ( volere cammello ,pagare cammello,prendere cammello ) e sotto con i SAMARDZIC,ZANIOLO ecc
Se Nico Gonzales è uno che ha voglia di ATALANTA ,dentro lui oppure dentro altri
Ma il Gasp cosa dice?
Se ne va pure lui…
Se va lookman servono 2 attaccanti e al più presto
anche perchè ormai è andato pure el bidon tourè (altro asino non convocato)
Con Koop (*****)
Creato un precedente.
Adesso tutti si possono inpuntare.
Prevedo un mal di testa x Ederson
Prossimamente x lo United.
Societa.... pagliucca... dove sif
Purtroppo il rischio è proprio quello! Il PSG prima si accorda col giocatore, si impunta, non vuol giocare ne allenarsi ecosì il PSG farà un offertina....Spero vivamente che non sia così... ma il fatto che sia stato il giocatore ad impuntarsi, mi ricorda la stessa storia di quello col certificato e pure un po' El Bilal
Si ma è sempre felice di sbagliarsi 🤣🤣🤣
Quello che innervosisce nn è che li vendi e li compri sto giocatori ma è il rispetto 0 che il calcio ha per i propri tifosi. Io faccio abbonamento stadio ,** ecc ecc x seguire la mia squadra (con quei giocatori) e dopo 15 GG mi vendono tutti chi x un motivo o per un altro è come andare al cinema a vedere un film e poi te ne danno un altro. Basta mercato aperto con i campionati e basta giocatori che firmano contratti e poi nn vogliono allenarsi e giocare!
Tutti bambini viziati
sl rientro delle ferie faccio anch’io cosi
o mi aumenti lo stipendio se no vado in malattia
Abbiamo goduto di una gioia incontenibile ed indimenticabile con la conquista dell'Europa League.
L'apice è stato toccato, la vetta è stata raggiunta......ora dobbiamo scendere, magari prepareremo un'altra spedizione per una nuova montagna, ma ci vorrà tempo e motivazioni per raggiungerla!
Comunque lasciatemi gridare: Che schifo questo mondo e questo calcio che ne ricalca appieno le nefandezze!!!
Ma il Gasp cosa dice?
ma in questa situazione, visto che il contratto ormai lo avrà firmato, non ha senso imbarcare anche Samardzic per Lecce?? la preparazione l'ha fatta e due gambe in più anche per solo 20 minuti nel finale non penso possano fare male
Incredibile,alla vigilia di una partita già condizionata da un sacco di assenze,pure questo decide di tirarsi fuori!!!!!..dopo il malato immaginario ci tocca mandar giù pure sto rospo??..non giudicherò la Società sul mercato fino a quando non sarà concluso,ma è ora di tirarsi insieme e porre fine a queste pagliacciate che stanno destabilizzando tutto l'ambiente..ci sarà uno con le palle che prende in mano la situazione e salvaguardi la faccia dell'ABC o dobbiamo continuare ad essere alla mercè di sti parassiti(procuratori in primis,a ruota i loro adepti)!!!!???
La cosa assurda è questo mercato che chiude alla terza giornata falsando il campionato.
Poi anch'io trovavo strano che l'eroe di Dublino non avesse offerte serie.
Ora siamo alle fasi finali del mercato ed iniziano i fuochi artificiali.
Ripeto, la cosa assurda suno queste prime partite dove 9 punti contano tantissimo, siamo lì che gli allenatori non sanno con che squadra proseguiranno la stagione.
Boh, dispiace che molti degli eroi di Dublino se ne andranno ma così è il calcio, squadra meravigliosa e tutti ci vogliono
Fiducia comunque nella società, gli ultimi acquisti sono stati fatti in poche ore, quindi non mi preoccupo
Il suo socio (Grousbeck) ha messo in vendita le sue quote. Pagliuca ha confermato di voler portare avanti l'impegno.
Riguardo i Celtics
E per quanti non lo sapessero lo zio Steve come lo chiamate voi ha messo in vendita i suoi Celtics dopo aver vinto lo scudetto. E’ un business man come il sig. Percassi quindi prima di tutto guardano al profitto. È il momento migliore per vendere, i Celtics come i giocatori della dea. La cosa strana è che finora non avessimo venduto nessuno perché non giravano soldi ma ora potrebbe iniziare la giostra del calci in culo. Uno lo prendi e uno lo dai.
E chi vuole dare indietro l’abbonamento avrebbe dovuto capirlo tempo fa come girava, pure due settimane fa quando in pratica si è dato un tetto max agli abbonamenti x aumentare il profitto. E comunque se non lo avessi preso tu tranquillo lo avrebbe preso qualcun altro, anzi potresti fare un bel Re-sell e guadagnarci pure secondo me
Il suo socio (Grousbeck) ha messo in vendita le sue quote. Pagliuca ha confermato di voler portare avanti l'impegno.
Resta con lui l'unico incedibile. Che, così, non rischia la fine di Bearzot '86.
Gente di Dublino, grazie e arrivederci.
Non esiste ! Inutile scrivere “fair play”. Nel mondo del calcio non esiste. A campionato iniziato il bullo di turno viene a rompere i marroni a uno dei tuoi giocatori più importanti e tu società non sei nelle condizioni di mandarlo dove merita ? Ma basta !!!!
Carnesecchi
Godfrey, Hien, Djimsiti
Zappacosta,De Roon, Ederson, Ruggeri
Pasalic,Retegui,De Keteleare.
HO VINTO QUALCHE COSA?
Se stavamo negli anni 80 avevate ragione voi, ora comandano procuratori e giocatori. Quindi, scusate, ma questi sono discorsi senza senso. Ottimizzare le vendite e reinvestire. Unica cosa da poter fare. I tempi purtroppo li fa il mercato, assurdo che ancora non si sia trovato il modo di farlo finire prima dell' inizio dei campionati.
La nostra formazione com'è domani?No perché non mi sembra che abbiamo panchina
Con Koop (*****)
Creato un precedente.
Adesso tutti si possono inpuntare.
Prevedo un mal di testa x Ederson
Prossimamente x lo United.
Societa.... pagliucca... dove sif
Facciamo un bel repulisti e si riparte. Solo Atalanta
Ciao, sull' attaccamento alla maglia pure io ho avuto questa sensazione.
Poi il giocatore non si discute !
Per me questo e l'ennesimo pessimo segnale di questo mercato fuori da ogni logica. Ma allo stesso tempo sono tranquillo perché qui dentro c'è sempre qualcuno che riesce a trovare le giustificazioni ad ogni evento
Non c'è bisogno di colpevolizzare sempre qualcuno per quel che succede, noi come L'A.B.C siamo vittime di queste situazioni, però se sei così bravo vai avanti tu.
E per quanti non lo sapessero lo zio Steve come lo chiamate voi ha messo in vendita i suoi Celtics dopo aver vinto lo scudetto. E’ un business man come il sig. Percassi quindi prima di tutto guardano al profitto. È il momento migliore per vendere, i Celtics come i giocatori della dea. La cosa strana è che finora non avessimo venduto nessuno perché non giravano soldi ma ora potrebbe iniziare la giostra del calci in culo. Uno lo prendi e uno lo dai.
E chi vuole dare indietro l’abbonamento avrebbe dovuto capirlo tempo fa come girava, pure due settimane fa quando in pratica si è dato un tetto max agli abbonamenti x aumentare il profitto. E comunque se non lo avessi preso tu tranquillo lo avrebbe preso qualcun altro, anzi potresti fare un bel Re-sell e guadagnarci pure secondo me
Se arriviamo da primi a noni, ti levi dal ***** definitovamente?
Maleducato ..
Vuoi parlare solo tu ?
Con Koop (*****)
Creato un precedente.
Adesso tutti si possono inpuntare.
Prevedo un mal di testa x Ederson
Prossimamente x lo United.
Societa.... pagliucca... dove sif
Sancho prende 7 milioni.....escludilo
Acqua
Vincere l' Europa League non ha cambiato lo status dell' Atalanta: supermercato delle big.
Primavera la Juve, ora è il PSG.
Prima era la Juve, ora il PSG.
Correttore di m.....
NO davvero stiamo scherzando spero.........
Bravo e dopo che li hai multati cosa succede? Che continuano a fare il ***** che vogliono perché sanno che ci perdi più tu che loro. È inutile forzare la mano
Ok edolego, soluzione al problema?
Se arriviamo da primi a noni, ti levi dal ***** definitovamente?
🤣🤣🤣🤣
Vincere l' Europa League non ha cambiato lo status dell' Atalanta: supermercato delle big.
Primavera la Juve, ora è il PSG.
Se.....
Dopo un primo momento di sbandamento il pensiero e’ diventato “ fuori dalle balle alla svelta , portare tanti soldi che in società sapranno chi andare a prendere ( almeno 3/4 profili … ) i soliti due mesi di costruzione e saremo più forti dell’anno scorso probabilmente con una squadra meno spettacolare davanti ma più quadrata in toto e con tutti gli “ umori “ a posto
Squadre come il Dortmund sono costrette a vendere: una volta che gli raddoppi lo stipendio cosa fai? Ederson ti chiede aumento, Scamacca anche e così via. Diventa insostenibile nel lungo termine, siamo comunque una società piccola e con pochi tifosi, e se facciamo debito nessuno ci salva.
La questione non è che voglia andarsene o meno, ma con la squadra che parte per la prima di campionato tu non "grazie ciao" perchè un'altra squadra sarebbe interessata a te! Ma **********!
Poche balle ragazzi, tolto Deroon che è merce rara, ai giocatori non frega nulla dell' Atalanta. Per alcuni è un trampolino di lancio (grazie al Gasp) per altri occasione di rilancio. Non affezionarsi a loro e sperare che i soldi ricavati vengano riutilizzati a modo. Certo che al 18 agosto è difficile trovare giocatori forti che accettino di venire da noi (in questa situazione di ammutinamento). Che delusione.
Se va lookman servono 2 attaccanti e al più presto
Anche dalla societa.
Se Non vuole con contratti lunghi
Nessuno Va via.
E dopo il 1' di settembre ritornano tutti ad allenarsi
Voto al mercato : 3
Lui guadagna una sbarcata di soldi con certe vendite
Non do colpe alla società
Wesley ??….
Per niente
Eggia', ha un offerta dagli arabi di 60 milioni in tre anni ma viene a Bergamo
Inevitabile che la vetrina della vittoria di Dublino ci esponga ora a questi problemi, difficile tener botta quando alla porta si presentano squadre come il Psg che praticamente non hanno limiti economici nonostante una vita ad inseguire risultati che probabilmente non arriveranno mai.
Mi auguro che la società sia lesta a risolvere la questione in caso di partenza che hainoi pare ormai scontata.:crying::angry:
Inizio a rasserenarmi per non essere riuscito a fare l'abbonamento dato che io povero impegato del ***** non posso permettermi di pagarlo per i settori rimasti.
Per me questo e l'ennesimo pessimo segnale di questo mercato fuori da ogni logica. Ma allo stesso tempo sono tranquillo perché qui dentro c'è sempre qualcuno che riesce a trovare le giustificazioni ad ogni evento
Se arriviamo da primi a noni, ti levi dal ***** definitovamente?
Esagerato
Che segnale?
Adesso sarà una reazione a catena... prima quello col certificato della dottoressa innamorata, poi El Bilal, adesso Lookman con la dissenteria... poi toccherà ad Ederson, con una richiesta dello United! Tutto merito della legge Bosmann (che sia dannato)
Tutto già visto molte volte, eppure c'è ancora chi non capisce. A Zingonia si fregano giustamente le mani in casi come questi: non puoi trattenere giocatori che guadagneranno il quadruplo e porti a casa enormi plusvalenze con cui (in parte) ricostruisci il gioco, alzando l'asticella. Kulusevsky, Romero, Hojlund non hanno insegnato nulla? Posso capire l'incazzatura perché siamo alla vigilia del campionato, ma questo non dipende certo dalla società. E tra l'altro questa è lunica cosa di cui si rammarica il Gasp. Per il resto, mai sentito lamentarsi per una cessione. Io preferisco guardare avanti, Retegui Zaniolo Samardzic e chi sicuramente arriverà. Grazie di tutto Ademola, non è stato bello, è stato fantastico
Beh, vuole giocare titolare ? Se non gliela fa ora che non abbiamo più nessuno davanti ....