Ultimi commenti

emiliano
18 Agosto 2024 | 16.31
Claudiopaul70
18 Agosto 2024 | 16.33
Torneremo a Campari
18 Agosto 2024 | 16.00
SubbuteoGroup
18 Agosto 2024 | 16.25
Claudiopaul70
18 Agosto 2024 | 16.01
SubbuteoGroup
18 Agosto 2024 | 16.23
SubbuteoGroup
18 Agosto 2024 | 15.58
Claudiopaul70
18 Agosto 2024 | 16.01
peter1907
18 Agosto 2024 | 15.49
enzo46
18 Agosto 2024 | 15.58

Di base d’accordo con te ma alcune imprecisioni direi che ci sono se segui la dea da più tempo dell’arrivo del Gasp.

Società presa a gratis, dopo che il precedente presidente pur avendoci messo un sacco di grano proprio, con alterne fortune per l’epoca, viveva sotto scorta e con la città tappezzata di Ruggeri Vattene, cosa perlomeno strana se non che qualche tifoso fosse stato imboccato.

Poi ti salto la vicenda Doni perché ne sarai a conoscenza e saprai anche che lui è stato condannato ma ha sempre e comunque continuato a prendere lo stipendio dalla società che in realtà aveva subito un danno dalle penalizzazioni, arrivate invece della retrocessione perché come nel miglio le mercato avevamo preso il Moggi dei poveri, Marino (non Umberto).

Poi ecco arrivare Maran con il proprio attaccante di fiducia Paloschi. Ah no, Maran ha rifiutato e si è ripiegato su Gasperini.

Poi Gasperini esonerato va a giocare a Pescara contro una squadra di scappati di casa e domina, ma ciò non basta, serve fare risultato con il Napoli. 

Il resto lo saprai già.

comprese tutte le plusvalenze arrivate in questi anni, comprese le lacrime sotto il settore ospiti di noi tifosi a Dortmund e ovunque in Europa dopo esserci fatti un culo quadro tra soldi e tempo spesi e incazzandoci con la società che ci tratta da clienti e non da tifosi, perché questo è.

ah, non ultimo lo stadio: prova a informarti su quanto hanno pagato lo stadio vecchio poi vedrai chi ha fatto l’affare. Ricorda che non lo hanno intestato alla città di Bergamo ma è di proprietà (loro) e quindi se lo rivendono… incassano ben più di quanto speso. Saluti.

quando dico Solo Atalanta è solo Atalanta, il simbolo… mia Percassi o Gasparini o Giocatori. Perché se anche giocassimo in B io non mi perderei comunque neanche una partita

Claudiopaul70
18 Agosto 2024 | 15.54
SubbuteoGroup
18 Agosto 2024 | 15.58
Ode2392
18 Agosto 2024 | 15.34
emiliano
18 Agosto 2024 | 15.44
Bergamaschio
18 Agosto 2024 | 15.52
albisarnico
18 Agosto 2024 | 15.23
paky
18 Agosto 2024 | 15.43
SempreInBotta
18 Agosto 2024 | 15.32
Paramo
18 Agosto 2024 | 15.41
enzo46
18 Agosto 2024 | 15.26
Delpraz68
18 Agosto 2024 | 15.31
SempreInBotta
18 Agosto 2024 | 15.32