Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Trombone dillo a tua sorella
Beh, Madonna è una bella trombona
Co sono decine di utenti che aspettano solo una mezza notizia come questa per date sfogo alle fantasie più disparate...last, Firefox, hanno fervide fantasie mi pare!! Stiamo ad aspettare e lasciamo un eventuale " io l'avevo detto " al tifoso mitomane di cui il Gianma è il professionista numero uno
Cominciano a risuonarmi le parole del Gasp.... chi ha la pancia piena può andare!! e rivedo il contropiede di Loockman contro il Real.... appesantito dalla pancia piena?? ad ogni modo direi che ora non c'è il tempo per sostituirlo degnamente quindi parlerei con il giocatore e con il PSG per venderlo a gennaio? venderlo ora ma che rimanga fino a fine campionato? il giocatore come la prenderebbe in caso di no dell'Atalanta??
Mah... Potrebbe essere appesantito anche dalla preparazione estiva....
Mola mia ADEMOLA
Se metti un birillo a 10 m di distanza e chiedi di colpirlo. Su 10 Lookman ne prende 8, Chiesa 3.
:canna:
È il nostro calcia con 2 piedi. Per come la vedo io l'unica cosa che hanno in comune Lookman e Chiesa è la velocità.
Esatto, ma il nostro va veloce palla al piede l'altro no
Concludendo il tuo commento: il Real Madrid è pieno di "nani" (ma perché nani a 173?) ma però non hanno fatto 1 gol e tre assist (questo al di là del caso Franca... è una questione di completare il ragionamento troncato)
Ho scritto nani in modo ironico perché qualcuno si lamenta anche che non abbia il fisico adatto al gioco del Gasp! Come se tutti quelli alti 173 cm fossero dei bambini adatti a campionati dell oratorio
Non lo avete ancora visto giocare e giù stroncature tutti manager e allenatori vi meritate un bel ***************
Nella malaugurata ipotesi che venga ceduto il guardu' (trovo veramente difficile possa accadere ora),vi farò arrabbiare ma l'unico che possa sostituirlo è Chiesa (lui a sinistra, Zaniolo , Nico a dx e Retegui/ Cdk al centro). Fantacalcio ma.....
Se metti un birillo a 10 m di distanza e chiedi di colpirlo. Su 10 Lookman ne prende 8, Chiesa 3.
:canna:
È il nostro calcia con 2 piedi. Per come la vedo io l'unica cosa che hanno in comune Lookman e Chiesa è la velocità.
Se andasse via lui probabilmente (dando per scontata l'uscita di El Bilal) immagino arriverebbero nico Gonzalez e un giovane forte tipo konate (o anche qualcuno di meglio)... In più ci sarebbero i soldi per portare a casa sia geertruida che danso.
Certo rischierebbe di essere all'inizio una stagione interlocutoria ma potrebbe essere un'opportunità per rinforzarci nel medio periodo.
Naturalmente qualsiasi ragionamento va fatto per offerte dagli 80 milioni in su
Siamo già all'inizio di una stagione interlocutoria. Senza koop e Scamacca mancano 29 gol
Non penso la società faccia partire lookman a pochi giorni dalla fine del mercato.
Oltretutto dopo l'infortunio a scamacca e il caso stressato.
Sereni ragazzi
SERENI UNA BEATA CIPPA....nn ce l' ho con tè ovviamente ma ti fidi tè di questi soggetti....compresi I nostri.....c'è lo diciamo sottovoce che sono tutt' una banda di mercanti....e che noi tifosi siamo solo dei consumatori......per di più a poche ore dall' inizio del nostro campionato....ECCO PERCHÉ HANNO ELIMINATO GLI ULTRAS .....erano gli unici che nn si piegavano a questo mercimonio......
Bravo Zizzi…qui troppi commentatori tromboni sparano a salve senza capire che quelli che fanno la differenza sono quelli che strappano e saltano l uomo nella zona del campo dove conta…e lui è uno di quelli. Pur avendo dominato in EL senza le sue prodezze forse non saremmo mai andati in gol. Però noi atalantini sappiamo che chiunque può partire ed è giusto così…Koop docet!…speriamo nelle giuste motivazioni di Zaniolo, lui potrebbe far la differenza
Trombone dillo a tua sorella
L'ultimo fuoriclasse della squadra.. venderlo sarebbe deleterio
Cominciano a risuonarmi le parole del Gasp.... chi ha la pancia piena può andare!! e rivedo il contropiede di Loockman contro il Real.... appesantito dalla pancia piena?? ad ogni modo direi che ora non c'è il tempo per sostituirlo degnamente quindi parlerei con il giocatore e con il PSG per venderlo a gennaio? venderlo ora ma che rimanga fino a fine campionato? il giocatore come la prenderebbe in caso di no dell'Atalanta??
Che film, come sceneggiatore ti difendi:canna:
Dico solo che in campo non ci vanno i soldi e se vuoi continuare a far soldi i risultati sportivi sono gli unici che servono davvero. Se finiscono quelli si fa il fittone in poco tempo.
Ma sei un tifoso o uno che vuole prendere in giro chi veramente ama l'Atalanta?
Sono uno che ha capito come gira. Forse è meglio vendere lookman per 80 milioni e comprare un attaccante che abbia voglia di giocare. Con che stimoli vuoi che rimanga se non lo lasciano andare a Parigi.
Pensi che non sarei stato contento se fossero rimasti tutti? La verità è che più vai in alto e più brilla la vetrina .
Intervista virgolettata riportata verso aprile ... Che problema avete?
“Sento il sostegno dei tifosi dal primo minuto in cui sono stato a Bergamo. La città mi dà un senso di tranquillità. È una città molto calma e rilassata e questo mi ha aiutato molto con il mio stile di vita. Sono concentrato sulle cose importanti. Questa sera e’ stata una delle migliori serate della mia vita. Ce l’abbiamo fatta. Ce l’abbiamo fatta. Ce l’abbiamo fatta! (‘We did it’) “
Ademola Lookman dopo la vittoria a Dublino.
Cominciano a risuonarmi le parole del Gasp.... chi ha la pancia piena può andare!! e rivedo il contropiede di Loockman contro il Real.... appesantito dalla pancia piena?? ad ogni modo direi che ora non c'è il tempo per sostituirlo degnamente quindi parlerei con il giocatore e con il PSG per venderlo a gennaio? venderlo ora ma che rimanga fino a fine campionato? il giocatore come la prenderebbe in caso di no dell'Atalanta??
Il contropiede è andato male perché ha tentato un tunnel che non è riuscito. Altro che pancia piena. Chi ha la pancia piena non si azzuffa con Carvajal.
Non penso la società faccia partire lookman a pochi giorni dalla fine del mercato.
Oltretutto dopo l'infortunio a scamacca e il caso stressato.
Sereni ragazzi
Cominciano a risuonarmi le parole del Gasp.... chi ha la pancia piena può andare!! e rivedo il contropiede di Loockman contro il Real.... appesantito dalla pancia piena?? ad ogni modo direi che ora non c'è il tempo per sostituirlo degnamente quindi parlerei con il giocatore e con il PSG per venderlo a gennaio? venderlo ora ma che rimanga fino a fine campionato? il giocatore come la prenderebbe in caso di no dell'Atalanta??
Cominciano a risuonarmi le parole del Gasp.... chi ha la pancia piena può andare!! e rivedo il contropiede di Loockman contro il Real.... appesantito dalla pancia piena?? ad ogni modo direi che ora non c'è il tempo per sostituirlo degnamente quindi parlerei con il giocatore e con il PSG per venderlo a gennaio? venderlo ora ma che rimanga fino a fine campionato? il giocatore come la prenderebbe in caso di no dell'Atalanta??
Sì, il contropiede è andato male perché è troppo soddisfatto per la vittoria dell'Europa League, sicuramente.
Dopo la sporca vicenda goob (gestita e SUBITA malamente) diventerebbe difficile sostituire anche Lookman con così poco tempo.
A oggi, 18 agosto, siamo ancora carenti sugli esterni e nei centrali di difesa. La scelta di non riscattare holm, vendere zortea e Hatebor al momento non sembra essere stata quella giusta
Cominciano a risuonarmi le parole del Gasp.... chi ha la pancia piena può andare!! e rivedo il contropiede di Loockman contro il Real.... appesantito dalla pancia piena?? ad ogni modo direi che ora non c'è il tempo per sostituirlo degnamente quindi parlerei con il giocatore e con il PSG per venderlo a gennaio? venderlo ora ma che rimanga fino a fine campionato? il giocatore come la prenderebbe in caso di no dell'Atalanta??
Uno all'anno
Nella malaugurata ipotesi che venga ceduto il guardu' (trovo veramente difficile possa accadere ora),vi farò arrabbiare ma l'unico che possa sostituirlo è Chiesa (lui a sinistra, Zaniolo , Nico a dx e Retegui/ Cdk al centro). Fantacalcio ma.....
Ma cosa ha tirato insieme chiesa nella sua carriera? Pompato e ************** dalla stampa e basta.... vale una caviglia di lookman
Sarebbe interessante per la Società Atalanta fare una crescita importante anche nel settore femminile, fors'anche per rispondere ai dettami dell'UEFA che ne prevedono il potenziamento. In generale, però, il mio sogno è che l'Atalanta di oggi divenga partnership di tutte le Società sportive operanti nel Territorio, passando dal trinomio "Atalanta-calcio- soloquelloinBergamasca" a fattore integrante/integrativo di tutto lo ***** Bergamasco. Anche per evitare, come già avvenuto in passato, di perdere eccellenze sportive mai più recuperate.
Fammi capire .... Giuntoli ha chiamato il PSG e gli ha ordinato di fare l'offerta per Lookman per destabilizzarci e costringerci a vendere Koopmeiners? Perchè, diversamente, dubito che nè Lookman nè il suo procuratore nè tantomeno l'Atalanta si preoccupino di una trattativa inesistente inventata dalla Gazzetta, se il PSG manco si sogna di trattare il giocatore ...
I giornalisti sanno che devono mettere pressione, destabilizzare, infastidire. Sono messaggi in codice, Moggi così faceva (infatti in questi giorni lo ha anche ricordato...). Tutte le squadre hanno liste di giocatori che interessano, per la maggior parte dei quali non farà mai offerte, ma intanto ce l'hanno, questo permette di fare il titolone senza nemmeno mentire totalmente. E considera che a quel punto un procuratore può andare in società a rompere le balle: ci vuole il PSG, però se ritocchiamo il contratto... Sono dinamiche note e stranote nel calciomercato m
Per come ragionano quei decerebrati ********* degli sceicchi, a 80 milioni non lo prendono. A 100 si', di corsa.
Nella malaugurata ipotesi che venga ceduto il guardu' (trovo veramente difficile possa accadere ora),vi farò arrabbiare ma l'unico che possa sostituirlo è Chiesa (lui a sinistra, Zaniolo , Nico a dx e Retegui/ Cdk al centro). Fantacalcio ma.....
Chiesa chiede 9Mil di stipendio!! Dai su va bene fantasticare ma qui si esagera!!
Il fatto che possa partire non mi sorprende, sono invece le tempistiche che mi lasciano interdetto. Me lo avessero detto 2 settimane fa ci avrei creduto di più, ma adesso che cominciano i giochi e con noi che abbiamo una rosa deficitaria in troppi punti, mi risulta difficile credere che Lookman possa andare via. Non credo che Nico Gonzalez sia il sostituto perché gioca dall’altra parte e qui tutti dicono che lui vuole solo la Juve (che novità) ma mister Okkey non lo vuole mandare lì perché Giuntolo “paga” con metodi fantasiosi e alla Fiorentina serve dinero fresco e subito.
Oggi più che mai spero che il mister parli in conferenza, più che altro per capire se i nuovi sono arrivati sono arruolabili fin da subito e se Zaniolo recupera per Torino
Mancando così poco alla chiusura del mercato non credo proprio che parta. Inoltre ho appena comprato la maglia porca boia.
Nella malaugurata ipotesi che venga ceduto il guardu' (trovo veramente difficile possa accadere ora),vi farò arrabbiare ma l'unico che possa sostituirlo è Chiesa (lui a sinistra, Zaniolo , Nico a dx e Retegui/ Cdk al centro). Fantacalcio ma.....
Intervista virgolettata riportata verso aprile ... Che problema avete?
Dev'essere per quello che ha fatto così bene a Dublino in effetti, era lontano dall'Italia ... non ci avevo pensato!
Cioè, ma davvero ci credete? Ma con Koop ancora a Bg non fate 1+1? Giuntoli e giornalai a servizio hanno scatenato l'atomica, assurdo... Ché poi Koop è un ottimo giocatore, ma francamente una campagna così me l'aspetterei per Messi... Io comincio a temere "inchieste" a orologeria nel caso non cedessimo.
Fammi capire .... Giuntoli ha chiamato il PSG e gli ha ordinato di fare l'offerta per Lookman per destabilizzarci e costringerci a vendere Koopmeiners? Perchè, diversamente, dubito che nè Lookman nè il suo procuratore nè tantomeno l'Atalanta si preoccupino di una trattativa inesistente inventata dalla Gazzetta, se il PSG manco si sogna di trattare il giocatore ...
La possibile partenza di Lookman è, nel caso , pianificata da dopo Dublino, nessun problema quindi….decidiamo noi come sempre , queste cose le decide Pagliuca!
Nessun problema, ovviamente eri presente al summit
Carnesecchi
De Roon - Hien - Djimsiti
Zappacosta - Ederson - Pasalic - Ruggeri
CDK - Retegui - Lookman
Spero che Samardzic venga convocato perché ha qualità e metterlo anche a 20 minuti dalla fine può fare la differenza. Brescianini può dare il cambio a Retegui cosi si avanza Pasalic e lui giocherà nei 2 di centrocampo.
Poi dentro i giovani in attesa che il mercato finisca e La Rosa sia completa
Ma il panzone con la maglietta bianca chi è? Molto probabilmente il padre. Speriamo faccia il bravo e in futuro non rompa troppo i maroni (considerando i suoi precedenti...).
Per quanto riguarda il figlio che faccia del suo meglio per l'Atalanta che ne raccoglierà i frutti anche lui.
:dea02::dea:
Quanti azionisti dell'Atalanta qui sotto. Spero che qualcuno seriamente si renda conto che se vendiamo Lookman, l'unico davanti capace di saltare l'uomo, saremmo veramente nei guai. Mi rende triste vedere che dei tifosi (saranno veri tifosi?) parlino solo di milioni in entrata e giustificare già a prescindere la cessione di un giocatore come Ademola, per me, in questo momento insostituibile. Chi vivrà vedrà
Bravo Zizzi…qui troppi commentatori tromboni sparano a salve senza capire che quelli che fanno la differenza sono quelli che strappano e saltano l uomo nella zona del campo dove conta…e lui è uno di quelli. Pur avendo dominato in EL senza le sue prodezze forse non saremmo mai andati in gol. Però noi atalantini sappiamo che chiunque può partire ed è giusto così…Koop docet!…speriamo nelle giuste motivazioni di Zaniolo, lui potrebbe far la differenza
Infatti qualche sera fa hanno avvistato in città alta Pagliuca e Lookman + entourage a cena insieme.
sperem in bè
Perché lo scrivi solo ora??
La possibile partenza di Lookman è, nel caso , pianificata da dopo Dublino, nessun problema quindi….decidiamo noi come sempre , queste cose le decide Pagliuca!
Certo, lo salutiamo freddamente...tanto non si è mai ambientato
Ottimo acquisto.
L'anno scorso a centrocampo eravamo veramente contati, quest'anno la rosa è sicuramente più lunga e ben assortita. A me anche il Sulemana non dispiace, probabilmente non è ancora pronto per sostituire il Martino, ma chi lo può essere ?
Manca solo un bel difensore in entrata dopo am pol serà la butiga.
Ottimo, ora dentro un difensore esperto, ho letto di Becao, sarebbe più che buono. L'altro difensore poi andrebbe bene un giovane o una scommessa. E le ali, Wesley non mi convince mentre a sinistra o rimane Bakker o uno sinistro pronto.
Se parte Lookman e senza Scamacca e Koop perdiamo 51 gol. 51 gol. Scritto 2 volte volutamente. I milioni in cassa non segnano, a meno che non si usino per prendere Osihmen.... cosa impossibile.
Secondo me è giusto cambiare. Senza Scamacca koop Scalvini a questo punto cambiamo tutto e basta.
Ma sei un tifoso o uno che vuole prendere in giro chi veramente ama l'Atalanta?
Amó con sta favola del non se ambientato in Italia 😆
Intervista virgolettata riportata verso aprile ... Che problema avete?
Seriamente credi in quello che hai scritto?
Non capisco cosa avrei detto di così folle... Ma state bene?
Bel tifo e squadra combattiva. Mi piace il loro entusiasmo. Tifosi caldi. Sarà dura.
Magari lo vendono davvero e al suo posto ci mettono il dribblomane brasileiro…
Senza lookman credo che tutte le nostre aspirazioni per questa stagione vadano drasticamente ridimensionate. Inutile girarci attorno.
Non ho capito perchè c'è questo gioco al massacro per Wesley
Non ho letto commenti così duri quando stavamo trattando un mediano pèquader dal poderoso Birmingham City che lottava per non retrocedere in serie C
Non ho letto commenti così duri quando trattiamo un danese/scozzese caro come il fuoco sacro che gioca in una squadra che potrebbe vincere il campionato anche schierando me come portiere
Non ho letto commenti così duri quando abbiamo preso un centrocampista dal Frosinone o un mediano dal Cagliari.
Un anno fa soltanto tutto il sito si stava stracciando le vesti perchè non prendevamo Carlos Augusto, che in Brasile non sapevano neanche chi era e aveva solo giocato in B...
mah...
Premesso che io non ho fatto alcun commento "massacrante" su Wesley, però sono fortemente scettico in quanto acquisto fuori da ogni logica precedente nel ruolo e per un controvalore decisamente elevato rispetto al presunto valore di mercato del giocatore. Gli esempi che hai fatto tu riguardano comunque giocatori o con un prezzo d'acquisto decisamente più basso da giustificare l'azzardo (tipo JJ o Sulemana) o comunque con statistiche decisamente più incoraggianti, per quanto in un campionato diverso (O'Riley) o entrambe le cose (tipo Brescianini). E anche chi ha citato i vari "mancati colpi" dell'era sartoriana (Piccini, Czyborra, Haas ecc) dimentica che quei giocatori, quando abbiamo esagerato li abbiamo pagati poco o nulla, mentre qui si parla con nonchalance di 20 milioni mentre contemporaneamente staremmo a fare i rilancini di bruscolini con un giocatore come Danso che sembrerebbe decisamente più forte di Wesley ... direi che un "forte scettiscimo" sia più che legittimo ...
Quanti azionisti dell'Atalanta qui sotto. Spero che qualcuno seriamente si renda conto che se vendiamo Lookman, l'unico davanti capace di saltare l'uomo, saremmo veramente nei guai. Mi rende triste vedere che dei tifosi (saranno veri tifosi?) parlino solo di milioni in entrata e giustificare già a prescindere la cessione di un giocatore come Ademola, per me, in questo momento insostituibile. Chi vivrà vedrà
Secondo me è giusto cambiare. Senza Scamacca koop Scalvini a questo punto cambiamo tutto e basta.
Cioè, ma davvero ci credete? Ma con Koop ancora a Bg non fate 1+1? Giuntoli e giornalai a servizio hanno scatenato l'atomica, assurdo... Ché poi Koop è un ottimo giocatore, ma francamente una campagna così me l'aspetterei per Messi... Io comincio a temere "inchieste" a orologeria nel caso non cedessimo.
Non servono inchieste, basta rocchi a vendicare l'affronto alla vecchia *********.
Quello, purtroppo, me l'aspetto...
Cedendo anche Lookman, aldilà di quale possano essere cifra e risultati, sportivamente andresti incontro ad un massacro. La squadra che voleva ben figurare in CL senza Scamacca, Lookman, Koopmeiners, Scalvini, sarebbe da ricostruire e ci vorrebbe tempo. Nel medio e nel lungo potrebbe anche esser superiore.
L'unica soddisfazione a fronte di una offerta monstre (ma parlo da 80 in su, senza m'bappe risparmiamo 150mln) si potrebbe anche dire di gobbi "no grazie, se li vuoi cacciane 80" ed a fronte di un rifiuto dire al "cerificato" che fai ora?
Non vale, l'avevo indicato come autore del nostro gol della vittoria a Lecce!!!
Quanti azionisti dell'Atalanta qui sotto. Spero che qualcuno seriamente si renda conto che se vendiamo Lookman, l'unico davanti capace di saltare l'uomo, saremmo veramente nei guai. Mi rende triste vedere che dei tifosi (saranno veri tifosi?) parlino solo di milioni in entrata e giustificare già a prescindere la cessione di un giocatore come Ademola, per me, in questo momento insostituibile. Chi vivrà vedrà
Che per caratteristiche non c'azzecca nulla con Lookman. Dai per piacere
D'accordo con voi ma sapete bene che il Psg spesso compra a casaccio...loro nel ruolo di Lookman hanno Dembele che è forte
L'inquietante furgone nero, sempre sudato!
anche l'autista sempre sudata..
ma chiela po?
Cioè, ma davvero ci credete? Ma con Koop ancora a Bg non fate 1+1? Giuntoli e giornalai a servizio hanno scatenato l'atomica, assurdo... Ché poi Koop è un ottimo giocatore, ma francamente una campagna così me l'aspetterei per Messi... Io comincio a temere "inchieste" a orologeria nel caso non cedessimo.
Per me lookman non è da vendere a prescindere dalle cifra offerta. Abbiamo già virtualmente venduto koopmeiners e siamo già senza scamacca e scalvini per la maggior parte della stagione. È fondamentale ripartire da certezze come lookman e ederson.Lookman per nico, non lo farei mai.
Per me incedibili non ce ne sono... ovvio che al 18 agosto devo avere pronto un attaccante che possa fare gli stessi goal di Ademola (quindi NON Nico Gonzales) e garantirmi un ulteriore Upgrade (Geertruida?)
Cmq, credo sia una bufala
A oggi Lookman è il giocatore più insostituibile in rosa.
Per tempistiche la vedo molto difficile, ma se si fa è solo perché strappano 80M dal PSG che girano per prendere Nico Gonzalez e un altro.
80 sono la cifra minima,,guardate in giro chi c'è di meglio,,...e paragonare nico a look è un offesa...
Il nostro problema sono gli ingaggi che gli offrono , non saremo mai competitivi su quelli
Infatti, di fronte a ingaggi letteralmente raddoppiati (se non di più), non è facile rimanere impassibili.
Se andasse via lui probabilmente (dando per scontata l'uscita di El Bilal) immagino arriverebbero nico Gonzalez e un giovane forte tipo konate (o anche qualcuno di meglio)... In più ci sarebbero i soldi per portare a casa sia geertruida che danso.
Certo rischierebbe di essere all'inizio una stagione interlocutoria ma potrebbe essere un'opportunità per rinforzarci nel medio periodo.
Naturalmente qualsiasi ragionamento va fatto per offerte dagli 80 milioni in su
konaté non è infortunato?
Se andasse via lui probabilmente (dando per scontata l'uscita di El Bilal) immagino arriverebbero nico Gonzalez e un giovane forte tipo konate (o anche qualcuno di meglio)... In più ci sarebbero i soldi per portare a casa sia geertruida che danso.
Certo rischierebbe di essere all'inizio una stagione interlocutoria ma potrebbe essere un'opportunità per rinforzarci nel medio periodo.
Naturalmente qualsiasi ragionamento va fatto per offerte dagli 80 milioni in su
In linea teorica ragionamento corretto, ma temo che anche 65 sarebbero sufficienti. Poi , se deve accadere, spero anch'io si vada ben oltre.
A oggi Lookman è il giocatore più insostituibile in rosa.
Per tempistiche la vedo molto difficile, ma se si fa è solo perché strappano 80M dal PSG che girano per prendere Nico Gonzalez e un altro.
Lookman vale ben più di 80... guardate in giro chi c'è meglio di lui.....pochi molto pochi
Dai 60 in su nel breve
sono da prendere,sono soldi veri quelli e in 48 ore con i soldi veri ti rinforzi
Amó con sta favola del non se ambientato in Italia 😆
Ancora 13 giorni di trita-marroni. :sedia: bastaaaaa.....
Ma delbù
Di baguette mi basta la mia, fò di bale.
Mettiamoci anche lo United che sarebbe piombato su Ederson offrendo i canonici 60 milioni e siamo a posto!
se sono quelli dello UTD , possiamo stare un pelino più tranquilli. Se invece fossero quelli del City , è , chiaramente, notte fonda !
Se andasse via lui probabilmente (dando per scontata l'uscita di El Bilal) immagino arriverebbero nico Gonzalez e un giovane forte tipo konate (o anche qualcuno di meglio)... In più ci sarebbero i soldi per portare a casa sia geertruida che danso.
Certo rischierebbe di essere all'inizio una stagione interlocutoria ma potrebbe essere un'opportunità per rinforzarci nel medio periodo.
Naturalmente qualsiasi ragionamento va fatto per offerte dagli 80 milioni in su
L'inquietante furgone nero, sempre sudato!
Il nostro problema sono gli ingaggi che gli offrono , non saremo mai competitivi su quelli
A oggi Lookman è il giocatore più insostituibile in rosa.
Per tempistiche la vedo molto difficile, ma se si fa è solo perché strappano 80M dal PSG che girano per prendere Nico Gonzalez e un altro.
personalmente ritengo il più insostituibile ,per cartteristiche tecniche molto ben precise e uniche in rosa, il solo EDERSON.
LOOKMAN e decisivo ma, come dimostrato con la scelta Hojlund out SCAMAH in , sostituire attaccanti determinanti e decisivi ,se hai il cash,non è così complesso.
naturalmente spero che ,dal punto di vista "realizzativo" ( perchè dal punto di vista tecnico GLS è nettamente superiore ) anche la scelta della sostituzione forzata fra SCAMAH e RETEGUI sia azzeccata
Conil Psg tutto è possibile, gli si è fatto male x un po' Goncalo Ramos (con la cediglia sulla C come il Wefley Franca) ed hanno bisogno di un ttaccante
Che per caratteristiche non c'azzecca nulla con Lookman. Dai per piacere
Seriamente credi in quello che hai scritto?
Conil Psg tutto è possibile, gli si è fatto male x un po' Goncalo Ramos (con la cediglia sulla C come il Wefley Franca) ed hanno bisogno di un ttaccante
Gli si fa male un centravanti e vanno su un'ala, ruolo in cui hanno Barcola?
Vista la fonte sa di fuffa. Se fosse vero, l'Atalanta che interesse avrebbe di contattare i pennivendoli nostrani? Visto che all'estero citano la gazza.
Al massimo a me puzzerebbe di richiesta di aumento.
Grande acquisto che porta qualità, fondamentale per continuare a vincere... Se gasp riesce a renderlo più continuo ci divertiremo
Fate i bravi !!
Se dovesse uscire lookman, a mio avviso, per caratteristiche Nico gonzalez non potrebbe essere il suo sostituto.
Per come giocano e per caratteristiche, ad oggi, sono troppo diversi; l’unica spiegazione sarebbe da imputare ad una rivoluzione delle nostre dinamiche offensive.
A oggi Lookman è il giocatore più insostituibile in rosa.
Per tempistiche la vedo molto difficile, ma se si fa è solo perché strappano 80M dal PSG che girano per prendere Nico Gonzalez e un altro.
Nulla di strano ragazzi, 80 milioni o Barcola più soldi
Mettiamoci anche lo United che sarebbe piombato su Ederson offrendo i canonici 60 milioni e siamo a posto!
Ma il pubill se li sarà fottuti?
a parlar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca : sapendo che gli spagnoli sono sempre tutti figli del metodo Fuentes, sarebbe interessante ( anche se non lo diranno mai ) vedere nell'esame del sangue e elle urine cosa c'era di " anomalo " . Ricordo a tutti che il Papu in Spagna non ha avuto problemi di doping e che come ha rimesso piede in brianza, li ha avuti. E queste cose non sono mica per colpa di una pomata topica per punture di insetti !
Chissà che colpi avrà ‘in serbo’ 🤣 benvenuto Lazar!!!
Speriamo possa sbocciare con il Gasp nonostante un carattere spigoloso....
Ora mi aspetto Danso e magari anche Theate....così sistemiamo la difesa...
Se esce Bakker dentro Gosens, anche se io ho ancora fiducia nell'Olandese....
Se esce Musso non mi dispiacerebbe Silvestri...
Se esce Toure dentro Gonzalez o Salemakers e siamo da primi tre posti...
Lascia stare Silvestri, l’anno scorso ha fatto perdere almeno 4/5 partite all’ Udinese.
Con i piedi fa paura ed è peggio di Gollini sui tiri da fuori, poco affidabile
il tempo che è galantuomo già a fine stagione darà e dirà il giudizio . Di certo c'è che il ragazzo è valido e non ha ancora mostrato a pieno tutte le sue capacità e forza. Adesso in mano al GASP è atteso a una evoluzione tecnico tattica che ha già dato una dimensione europea al marcante visita che (va sempre ricordato ) è diventato quello che è proprio grazie alla forgiatura del GASP che più di tutti e unico fra tutti ha capito potenzialità forza e inquadramento tecnico tattico. Non ci si dimentichi che l'olandese era un buon giocatore ,come tanti , che faceva solo il mediano davanti alla difesa alla Cigarini e che veniva anche spesso impiegato da centrale difensivo. Per SAMARDZIC adesso un altro paziente lavoro di crescita tecnico tattico per la trasformazione dello stesso in un calciatore che grazie e con il GASPgioco diventerà di gran livello. Tecnica con velocità di esecuzione anche tiro e discreta polivalenza di impiego non mancano.Dalla sua il fatto che già adattato a lingua e realtà del campionato italiano quindi con tempi di inserimento più ragionevoli
il tutto in barba ai Celtics che sono la conferma come "ol trop tirà al spaca ".Oltretutto credo che avranno in casa pure un giocatore sicuramentre professionale ma non contento il cui valore economico magari già a gennaio si abbasserà. Il caso di Jordan James insegna e finanche lo stesso Hojlund oggi non verrebbe pagato da nessuno la stessa cifra dello scorso anno. Continuiamo a concedere fiducia a chi di dovere che seppur con un piccolo ( e in parte colpevole ritardo ) sta completando la rosa a cui adesso stra serve minimo un difensore importante e di livello. E concediamogli pure la scommessa di Wesley che non ha mezze misure ( o sorpresona o cantonata ) e che se la vincono ,poi ognuno di noi non può dire più nulla rispetto a chi vedono osservano, valutano e acquisiscono.
La Franca ci farà divertire
Le mutande di ricambio, casomai.. 😆
il tempo che è galantuomo già a fine stagione darà e dirà il giudizio . Di certo c'è che il ragazzo è valido e non ha ancora mostrato a pieno tutte le sue capacità e forza. Adesso in mano al GASP è atteso a una evoluzione tecnico tattica che ha già dato una dimensione europea al marcante visita che (va sempre ricordato ) è diventato quello che è proprio grazie alla forgiatura del GASP che più di tutti e unico fra tutti ha capito potenzialità forza e inquadramento tecnico tattico. Non ci si dimentichi che l'olandese era un buon giocatore ,come tanti , che faceva solo il mediano davanti alla difesa alla Cigarini e che veniva anche spesso impiegato da centrale difensivo. Per SAMARDZIC adesso un altro paziente lavoro di crescita tecnico tattico per la trasformazione dello stesso in un calciatore che grazie e con il GASPgioco diventerà di gran livello. Tecnica con velocità di esecuzione anche tiro e discreta polivalenza di impiego non mancano.Dalla sua il fatto che già adattato a lingua e realtà del campionato italiano quindi con tempi di inserimento più ragionevoli
il tutto in barba ai Celtics che sono la conferma come "ol trop tirà al spaca ".Oltretutto credo che avranno in casa pure un giocatore sicuramentre professionale ma non contento il cui valore economico magari già a gennaio si abbasserà. Il caso di Jordan James insegna e finanche lo stesso Hojlund oggi non verrebbe pagato da nessuno la stessa cifra dello scorso anno. Continuiamo a concedere fiducia a chi di dovere che seppur con un piccolo ( e in parte colpevole ritardo ) sta completando la rosa a cui adesso stra serve minimo un difensore importante e di livello. E concediamogli pure la scommessa di Wesley che non ha mezze misure ( o sorpresona o cantonata ) e che se la vincono ,poi ognuno di noi non può dire più nulla rispetto a chi vedono osservano, valutano e acquisiscono.
Magari finisce come con Isac
Ah, la gazzetta!!!!!!!!!!
squadra e tifosi rognosi speriamo sia l'anno buono che vanno in B
Perché augurargli la B? È una squadra tosta. E poi non possiamo limitarci a tifare la nostra squadra e godere di quello che ci sta facendo vedere da anni?
Concordi con Paglia. Ragazzo che gioca con una tecnica impressionante, sempre testa alta con palla al piede. Contento del suo arrivo
importante e fondamentale non ricascare in un caso Goob secondo .
Si chiede subito al guardù che cosa voglia fare ( ovvio che della squadra arba di fine giungno no gliene fregava nulla ) e nel caso di ciò che ognuno (anche di noi tutti )farebbe al posto suo spara il centello ai senza bidet arabi e da li non ci si muove che tanto loro li hanno e minimo 80 intieri senza bonus giuventoliani, li cacciano. E nel caso ,con quei soldi compriamo due LOOKMAN ( Nico Gonzales e Madueke )
inutile stare a sperare che x motivi di cuore scelga noi e inutile stare a girare troppo intorno a certe offerte ,sembra riproporsi la situazione che ha visto fuori Hojlund per veramente tanti soldi e dentro SCAMACH e CDK .
Conil Psg tutto è possibile, gli si è fatto male x un po' Goncalo Ramos (con la cediglia sulla C come il Wefley Franca) ed hanno bisogno di un ttaccante
Ci mancherebbe marchese.
D'altronde questa è l'unica cosa per cui state sul sito. Fare i fenomeni con chiunque abbia un punto di vista diversa dal proprio.
Vadi vadi ragionier fantocci!
State? Con chi parli? Con un pubblico? Credi di avere delle idee e un punto di vista per le ******* da presuntuoso che scrivi? Si era capito che sei solo un Capitan Fracassa e lo confermi. Sempre più ridicolo.
il :tone: per meno di 70 zucche non alza neanche il telefono
A memoria più caro di Wesley il flamengo ha piazzato gabigol all Inter e reinier al real. Tutti e due tra i 25 e i 30 milioni. Non dei grandi affari, ma senz'altro con numeri al momento della vendita decisamente migliori.
Credo anche il Joao del wolverampton venga da li, costato credo un ventello e buonissimo giocatore.
Ripeto la mia personale opinione. A queste cifre e' un azzardo non da poco.
Beh venderlo adesso sarebbe quantomeno :tafazzi:
Da vedere uno spettacolo per gli occhi. Irriverente. Gioca sempre a testa alta e con il pallone sempre incollato al mancino. Gasa.
Mi sono visto ieri più di qualche servizio su di lui, tanta ma tanta roba:boing:
Francamente a me sembrava strano non fossero arrivate offerte importanti per Lookman. Al di la dello strepitoso finale di stagione, anche solo per la spettacolare finale. Chiaro che se ti arriva il PSG che ti mette sul piatto i soldi veri, sia per il giocatore sia per la società, c'è poco da trattenerlo. Sostituirlo, ormai a fine calcio mercato, con due giocatori per varie ragioni importanti già in uscita, è un'altra faccenda nonostante i possibili (tanti) soldi in entrata..
se tutto procede senza intoppi a fine dicembre è col gruppo squadra e da gennaio gioca !
Ottimo..grazie Moreto
Condivido
...x i 70 in su va via, nico sarebbe l'ideale xme
Dai 70 in su è già venduto
Condivido
Bisognerebbe guardare il bilancio del Napoli, è ampiamente in attivo quindi può tenerlo a qualsiasi cifra
Il problema non è la cessione ma l'ingaggio..mi pare prenda 13 milioni di euro e per il Napoli non è più sostenibile la cosa..che lo vogliano vendere a tutti i costi mi pare evidente,visto che nemmeno gioca,solo che deve abbassare le pretese..hanno in mano una bomba ad orologeria e se dovesse scoppiare farebbe molto rumore
90 milioni
E mi lasci in panchina il Bepi????
No è che qua molti rimpiangono le seg.e o meglio giocatori che sono stati a dir poco marginali vedi Miranchuk, sembra abbiamo perso Ilicic. Dopo averlo prestato gratis a Verona e Torino essere rientrati della cifra mi sa di miracolo. Alla Boga praticamente. Poi ci sono quelli che vorrebbero in campo i giocatori che Gasp non schiera mai: i vari Adopo, Bakker, Bonfanti, Lammers… ma ci sarà un motivo se un allenatore non lo schiera no?! Poi le carriere hanno parlato. Vedi anche Malinovsky
scusa ma cosa c'entra Osimehn con Lookman, giocatori completamente diversi.
Sono nigeriani entrambi
Infatti qualche sera fa hanno avvistato in città alta Pagliuca e Lookman + entourage a cena insieme.
sperem in bè
El Bilal ha comunque mercato e le doti le ha solo, come spesso accade, non si è trovato con gasp e probabilmente ha avuto un atteggiamento non corretto.
Infatti lo Stoccarda, che giocherà la Champions, è interessato a prenderlo...
Ma del resto in tanti qui avete sbeffeggiato l'acquisto di arana, che ora gioca in nazionale nel brasile...
Anche Bellanova alla fine non era così sega. Ne abbiamo avuti una valanga di giocatori che si son rivelati poca cosa ed altri tanta roba.
Penso che la critica (perlomeno la mia) è direttamente proporzionale a Prezzo. Se l'avessi pagato 4 o 5 milioni chi dice niente? Rigoni Sutalo Pezzella Hass Kovalenko ... uno ci prova e poi se va bene se no amen. Ma quando arrivi a certe cifre è normale che 2 domande uno se le fa. Poi spero che venga fuori un serginho 2.0 e ancora una volta complimenti a tutti. Però lasciateci anche la possibilità di fare un po di critica no?
Ps non mi vergogno di dire che ero molto scettico sui soldi spesi per ederson ma per fortuna io non sono il DS e grazie a Dio l hanno preso.
Ah…
Per me Messaggio al Napoli per abbassare il prezzo al Polentino.
Che AdL si sta cag..do in mano se gli rimane li con quell'ingaggio
scusa ma cosa c'entra Osimehn con Lookman, giocatori completamente diversi.
Ciao Paglia..per quando pensi che sia pronto Giorgio?
se tutto procede senza intoppi a fine dicembre è col gruppo squadra e da gennaio gioca !
Se certo... Girare al largo...
Per me Messaggio al Napoli per abbassare il prezzo al Polentino.
Che AdL si sta cag..do in mano se gli rimane li con quell'ingaggio
Bisognerebbe guardare il bilancio del Napoli, è ampiamente in attivo quindi può tenerlo a qualsiasi cifra
pantaloncini canotta maglietta ecc che servono per i test fisico atletici e di sforzo che fanno parte delle visite di idoneità atletica
Ma il pubill se li sarà fottuti?
Da vedere uno spettacolo per gli occhi. Irriverente. Gioca sempre a testa alta e con il pallone sempre incollato al mancino. Gasa.
bravo PAGLIA che fai questa nota e puntualizzazione tecnica. Qua si trascura la forza e potenzialità del SAMA continuando a fare un paragone col danese che ,in realtà , pochissimi hanno visto giocare . Serviva soprattutto qualità e molti restyeranno stupiti della sua e della corsa/resistenza/polivalenza e pure buona tecnica di BRESCIANINI
Dai 70 in su è già venduto
La domanda è: come sostituirlo?! Nico ha i suoi gol in effetti… però boh non mi convince.
spesso Lookman negli ultimi due anni è stata la ns quasi unica soluzione offensiva, vedi finale di coppa Italia. Vero che la coppa ce l’ha portata in gran parte lui con quella serata magica, vero anche che quando gli dai il pallone difficilmente torna indietro, il contrario di De Ketelaere che non tira mai.
Fai benissimo a continuare, ci mancherebbe, liberissimo, e io altrettanto libero continuerò, sbattendomene, altrettanto allegramente, a mettere in evidenza le risibili e presuntuose ******* che scrivi. Tanto dovevamo egregio...
Ci mancherebbe marchese.
D'altronde questa è l'unica cosa per cui state sul sito. Fare i fenomeni con chiunque abbia un punto di vista diversa dal proprio.
Vadi vadi ragionier fantocci!
Ancora 13 giorni di trita-marroni. :sedia: bastaaaaa.....
Per me Messaggio al Napoli per abbassare il prezzo al Polentino.
Che AdL si sta cag..do in mano se gli rimane li con quell'ingaggio
Dai 70 in su è già venduto
pantaloncini canotta maglietta ecc che servono per i test fisico atletici e di sforzo che fanno parte delle visite di idoneità atletica
Certo, il Napoli vuole 130 mln per Osimen ma in coppa d'Africa si è visto chi è il più forte tra i due... Quindi sparare in alto
Samardzic volaaas
il tempo che è galantuomo già a fine stagione darà e dirà il giudizio . Di certo c'è che il ragazzo è valido e non ha ancora mostrato a pieno tutte le sue capacità e forza. Adesso in mano al GASP è atteso a una evoluzione tecnico tattica che ha già dato una dimensione europea al marcante visita che (va sempre ricordato ) è diventato quello che è proprio grazie alla forgiatura del GASP che più di tutti e unico fra tutti ha capito potenzialità forza e inquadramento tecnico tattico. Non ci si dimentichi che l'olandese era un buon giocatore ,come tanti , che faceva solo il mediano davanti alla difesa alla Cigarini e che veniva anche spesso impiegato da centrale difensivo. Per SAMARDZIC adesso un altro paziente lavoro di crescita tecnico tattico per la trasformazione dello stesso in un calciatore che grazie e con il GASPgioco diventerà di gran livello. Tecnica con velocità di esecuzione anche tiro e discreta polivalenza di impiego non mancano.Dalla sua il fatto che già adattato a lingua e realtà del campionato italiano quindi con tempi di inserimento più ragionevoli
il tutto in barba ai Celtics che sono la conferma come "ol trop tirà al spaca ".Oltretutto credo che avranno in casa pure un giocatore sicuramentre professionale ma non contento il cui valore economico magari già a gennaio si abbasserà. Il caso di Jordan James insegna e finanche lo stesso Hojlund oggi non verrebbe pagato da nessuno la stessa cifra dello scorso anno. Continuiamo a concedere fiducia a chi di dovere che seppur con un piccolo ( e in parte colpevole ritardo ) sta completando la rosa a cui adesso stra serve minimo un difensore importante e di livello. E concediamogli pure la scommessa di Wesley che non ha mezze misure ( o sorpresona o cantonata ) e che se la vincono ,poi ognuno di noi non può dire più nulla rispetto a chi vedono osservano, valutano e acquisiscono.
Carnesecchi
Godfrey Djimsiti Hien
Zappacosta De Roon Ederson Ruggeri
De Ketelaere Lookman
Retegui
Ecco il van nero :ride_molto:. Però ha anche il sacchettino che scaccia la maledizione, quindi direi tutto a posto.
Sperem al faghe mia la fi del Pubill
Fi mia di schérs neh
Speriamo possa sbocciare con il Gasp nonostante un carattere spigoloso....
Ora mi aspetto Danso e magari anche Theate....così sistemiamo la difesa...
Se esce Bakker dentro Gosens, anche se io ho ancora fiducia nell'Olandese....
Se esce Musso non mi dispiacerebbe Silvestri...
Se esce Toure dentro Gonzalez o Salemakers e siamo da primi tre posti...
Da primi tre posti eravamo anche lo scorso anno
Gollini
Bonfanti Caldara Palomino
Castagne Freuler Kessie Gosens
Miranchuk Petagna Papu
così tutti quelli qui dentro che rimpiangono i vecchi giocatori sono contenti!
E mi lasci in panchina il Bepi????
Mi sa che uno è il padre,quindi acquisto tutt'altro che sicuro..ehehehehe
Anche il Kola non ha una faccia rassicurante. E a noi piace così
Dietro ne basta 1, Danso. Theate è appena andato a Francoforte e abbiamo già Jim Kola Hien Godfrey Toloi (che per quanto abbia guai fisici, rimane) e Scalvini che sta recuperando bene.
Ciao Paglia..per quando pensi che sia pronto Giorgio?
Da vedere uno spettacolo per gli occhi. Irriverente. Gioca sempre a testa alta e con il pallone sempre incollato al mancino. Gasa.
Speriamo possa sbocciare con il Gasp nonostante un carattere spigoloso....
Ora mi aspetto Danso e magari anche Theate....così sistemiamo la difesa...
Se esce Bakker dentro Gosens, anche se io ho ancora fiducia nell'Olandese....
Se esce Musso non mi dispiacerebbe Silvestri...
Se esce Toure dentro Gonzalez o Salemakers e siamo da primi tre posti...
Dietro ne basta 1, Danso. Theate è appena andato a Francoforte e abbiamo già Jim Kola Hien Godfrey Toloi (che per quanto abbia guai fisici, rimane) e Scalvini che sta recuperando bene.
Certo e dopo bomber di peso, scamacca più retegui?
Scamacca lo vedremo l anno prox..x cui ci serve un bomber d'area come l ucraino che ha preso la roma..x lui bisognava dare 30milioni non a Bilal
Speriamo possa sbocciare con il Gasp nonostante un carattere spigoloso....
Ora mi aspetto Danso e magari anche Theate....così sistemiamo la difesa...
Se esce Bakker dentro Gosens, anche se io ho ancora fiducia nell'Olandese....
Se esce Musso non mi dispiacerebbe Silvestri...
Se esce Toure dentro Gonzalez o Salemakers e siamo da primi tre posti...
Theate è mica andato al Frankfurt?
Benvenuto Lazar, facci impazzire.
Quei due ceffi dietro a lui scesi dal van nero sono inquietanti però :dea:
Mi sa che uno è il padre,quindi acquisto tutt'altro che sicuro..ehehehehe
Speriamo possa sbocciare con il Gasp nonostante un carattere spigoloso....
Ora mi aspetto Danso e magari anche Theate....così sistemiamo la difesa...
Se esce Bakker dentro Gosens, anche se io ho ancora fiducia nell'Olandese....
Se esce Musso non mi dispiacerebbe Silvestri...
Se esce Toure dentro Gonzalez o Salemakers e siamo da primi tre posti...
Benvenuto Lazar, facci impazzire.
Quei due ceffi dietro a lui scesi dal van nero sono inquietanti però :dea:
Poi subito in squadra per domani
free joint bambulè
bob lazar...olè!
:deaflag:
scalda il mancino...
Se prendi un pentolino, lo riempi a metà di acqua, e poi lo metti sul gas.
Dopo 2 minuti, scoprirai l acqua calda :canna:
Gollini
Bonfanti Caldara Palomino
Castagne Freuler Kessie Gosens
Miranchuk Petagna Papu
così tutti quelli qui dentro che rimpiangono i vecchi giocatori sono contenti!
ZAPATA
Propongo a Fara :clap: di prendere in considerazione il nuovo "battesimo" di Wesley in Franchinho .
Capisco chi dice di avere fiducia in chi l'ha visionato e deciso di acquistarlo, che ne sa sicuramente più di noi.
Però capisco anche chi mostra perplessità davanti ad un giocatore che da quello che si legge non sembra aver dimostrato chissà cosa finora (la prova è che i suoi tifosi per primi sembrano sorpresi da questo interesse a tali cifre), perché non basta che gente più in gamba di noi li abbia visionati per essere fiduciosi, soprattutto col calcio di Gasp, altrimenti non ci sarebbero stati tutti i fallimenti di: Reca, Ali Adnan, Cyzborra, Arana, Bellanova, Piccini, Mojica, Depaoli, Pezzella, Soppy, Zortea, Bakker (che però se dovesse riuscire a riscattarsi dopo essere stato bocciato compirebbe un autentico miracolo), più Maehle e Holm che hanno fatto qualcosa di più ma non hanno mai sfondato.
Un po' sarà anche il fatto che non siamo abituati a vedere certe cifre spese con tale facilità dall'Atalanta, quindi è più facile restare perplessi davanti a queste somme, ma i tempi sono cambiati, speriamo in meglio
Quando noi chiediamo un giocatore si cagano tutti addosso pensando di avere in squadra un top e di venderlo a poco .
Segnatevi questo commento ; tra 2-3 anni Wesley sarà venduto a 65 k
Ed ecco il primo signore e signori.
La dea si ama non si commenta giusto?
Però questo è un forum e io dico la mia. Esattamente come dico che Zaniolo è un gran colpo o che affidarsi a Zappacosta per tutta la stagione è un rischio..
Però se a te non piace me ne sbatto allegramente i cogłįŋi e vado avanti a scrivere quello che penso.
Ossequi.
Fai benissimo a continuare, ci mancherebbe, liberissimo, e io altrettanto libero continuerò, sbattendomene, altrettanto allegramente, a mettere in evidenza le risibili e presuntuose ******* che scrivi. Tanto dovevamo egregio...
Balle, a Udine sanno di calcio ma preferiscono la favoletta della volpe e dell'uva!! Giocatore dalle grandi potenzialità, mobile, tecnico, ottima visione di gioco e 22 enne, certo che se lo si dà in mano a un Gotti o a un Cioffi non migliorerà mai!!
Anche io penso sia un ottimo acquisto.
Carnesecchi
De Roon Hien Dijmsiti
Zappacosta Pasalic Ederson Ruggeri
CDK Lookman
Retegui
X me invece schiera:
Carnesecchi
Djmsiti Hien De Roon
Zappacosta Ederson Brescianini Ruggeri
Pasalic Lookman De Ketelaere
troppo importante avere una punta fresca come cambio. Abbiamo visto ieri che gli ultimi 20’ sono un’altra partita, bisogna arrivarci stando in partita con la testa
Gollini
Bonfanti Caldara Palomino
Castagne Freuler Kessie Gosens
Miranchuk Petagna Papu
così tutti quelli qui dentro che rimpiangono i vecchi giocatori sono contenti!
Vi chiedo, non è un po' troppo trequartista e poco centrocampista? Forse brescianini sarà più utilizzato a centrocampo di lui? Mi sembra che giochi in un ruolo molto simile a Zaniolo e cdk, o mi sbaglio?
Ha sempre giocato in mezzo al campo, o da centrale o da trequartista e mai sull'esterno. Quindi secondo me il confronto con Zaniolo è Cdk non regge.
Secondo me ha lo stesso ruolo di Koop, Pasalic e Brescianini. Più propenso alla fase offensiva che all'interdizione.
Hai le prove o anche solo un qualche minimo indizio? Se si per favore c'è le esponi? Perché altrimenti a mio parere sono inaccettabili queste illazioni... Dei percassi non me ne frega nulla ma mi danno fastidio le voci prive di fondamento
Che indizi o prove volete che abbia ... a mio avviso rimane comunque un acquisto senza senso, calcisticamente parlando. Soprattutto se era in alternativa al corazziere spagnolo segato dopo le visite mediche.
Felice di essere smentito ovviamente.
squadra e tifosi rognosi speriamo sia l'anno buono che vanno in B
Carnesecchi
Godfrey-Hien-Djimsiti
Zappacosta-De Roon-Ederson-Ruggeri
Pasalic
CDK-Lookman
Totoformazione:
MUSSO
DE ROON HIEN DJIMSITI
ZAPPACOSTA PASALIC EDERSON RUGGERI
CDK LOOKMAN
RETEGUI
Sostituzioni:
GODFREY
BAKKER
BRESCIANINI
PALESTRA
EL BILAL TOURE
possiamo stare tranquilli e sicuri chje in campo ci va la miglior formazione possibile perche da adesso si gioca per vincerle tutte !
fiducia nel GASP che sa benissimo cosa fare e chi scegliere
Bene il suo arrivo,finalmente un nome di peso . Mi aspetto ora un bomber altrettanto di peso..retegui scusate x me e' un panchinaro che puo' giocare,fare qualche gol contro squadre di media bassa classifica ma niente più.
E ovviamente un buon difensore
Certo e dopo bomber di peso, scamacca più retegui?
Mah... Non ho ancora visto la lista ei convocati. Non gioco al totoformazione che sbaglierei, ma lancio una provocazione
Io Koopminers e ElBilal li schiererei titolari con Bakker a SX e Ruggeri braccetto e Carnescecchi in porta...
Si ma Claudiopaul70 chi è che ha dato tre al mercato nostro? ..per carità io sono un po critico perche a mio parere serve un o due (se il ministro della difesa torna in Brasile come dicono) due..ma cavoli il mercato non è finito ..a iee macc..come si va oggi ad andare in modalità 'voto' quando è lampante che si faranno ancora degli acquisti e delle cessioni...ma aspettare settembre è troppo difficile?...Mah...
Teomatt1907 17 Agosto 2024 | 13.10 Report Zingonia: Kolasinac e Toloi infortunati! Se devo dare un voto al calciomercato condotto dalla società fino ad ora direi : 3...pessimo...sembra che non ci sia una strategia, necessitiamo di difensori centrali (Toloi e Kola sempre ne hanno una) e noi spendiamo 20 milioni per un giocatore che a detta dei tifosi del Flamengo non è ne carne ne pesce...oppure ci buttiamo su incognite (Zaniolo) o gente che è due anni che gioca pochissimo (Godfrey)...in più mandiamo in prestito giovani che potrebbero servirci (Bonfanti). Qualcuno davvero mi spieghi le strategie societarie su mercato perchè io davvero fatico a capirle. Dovevamo prendere 3 giocatori dico 3 non 50 e i nomi li sanno tutti : O'Riley, Nico Gonzales e Danso, ma sembra che tiriamo sempre sul prezzo e poi ci lamentiamo degli altri (Juve) che lo fanno con noi...in ogni caso, per gli ottimisti : mancano 13 giorni alla chiusura del mercato e di difensori ancora nemmeno l'ombra...io inizio ad essere un po' preoccupato...scusate lo sfogo.
Si ma Claudiopaul70 chi è che ha dato tre al mercato nostro? ..per carità io sono un po critico perche a mio parere serve un o due (se il ministro della difesa torna in Brasile come dicono) due..ma cavoli il mercato non è finito ..a iee macc..come si va oggi ad andare in modalità 'voto' quando è lampante che si faranno ancora degli acquisti e delle cessioni...ma aspettare settembre è troppo difficile?...Mah...
Teomatt ieri ha dato 3 al nostro mercato
Si ma quest'anno nono stante l'acquisto di Godfrey, Zaniolo, Retegui , Brescianini e samardzic leggo chi da 3 al nostro mercato
Io al nostro mercato darei un 7 pieno.... se poi arriva un Damso o un difensore forte darei pure un 8 in attesa che finisca
Commenti dopo la prima partita con la DEA
- Ma questo e' forte forte
-( Lucanember ) mi cospargo il capo di cenere, con questo arriviamo sicuri nella parte sx della classifica
- mamma mia un Hate con i piedi di velluto
- fortissimo, lo rivendiamo prox anno per 60 cocuzze
-finalmente un velociraptor per Gasp
- A vederlo sembra abbia 60 anni, ma ce l' ha la morosa o no?
:stralol:
:stralol:
Certo, perché giocava nel Milan, l'altro nel flamengo. Concorso per la difesa, ma sono certo che qualcuno arriverà a breve
Si ma Claudiopaul70 chi è che ha dato tre al mercato nostro? ..per carità io sono un po critico perche a mio parere serve un o due (se il ministro della difesa torna in Brasile come dicono) due..ma cavoli il mercato non è finito ..a iee macc..come si va oggi ad andare in modalità 'voto' quando è lampante che si faranno ancora degli acquisti e delle cessioni...ma aspettare settembre è troppo difficile?...Mah...
ci volevano quelli del flamengo per illustrare dettagliatamente cosa e quali sono i bonus legati a questa trattativa. Altri dicono solamente " bonus facili/difficili da raggiungere"
meno mal che ona olta tanta an sa de cosa sem dre a parlà !
Qui nello specifico la questione è su Wesley. Sto solo dicendo che De Ketelaere che si prendeva molti più insulti e non scherzosi.
Io sto tranquillo e i voti al mercato li' do alla fine. Li lascio lavorare. La difesa langue comunque per ora.
Certo, perché giocava nel Milan, l'altro nel flamengo. Concorso per la difesa, ma sono certo che qualcuno arriverà a breve
Carnesecchi
Godfrey Hien Jim
Zappacosta De Roon Ederson Ruggeri
Cdk Retegui Lookman
Concordo. Sama meglio del danese. Secondo me arriveranno un bel difensore ed uno in fascia, per il resto siamo coperti. Poi ricordiamoci che da gennaio tornano 2 titolari come Scamh e Scalvini.
Anche secondo me è meglio del danese. Ora un difensore ed uno in fascia e siamo ok.
Il resto collegato a Bakker ed El Bilal; se partono arrivano i sostituti. Il secondo lo vedo molto probabile
Commenti dopo la prima partita con la DEA
- Ma questo e' forte forte
-( Lucanember ) mi cospargo il capo di cenere, con questo arriviamo sicuri nella parte sx della classifica
- mamma mia un Hate con i piedi di velluto
- fortissimo, lo rivendiamo prox anno per 60 cocuzze
-finalmente un velociraptor per Gasp
- A vederlo sembra abbia 60 anni, ma ce l' ha la morosa o no?
:stralol:
Non c'è bisogno di Wesley x arrivare nelle prime 7, ma se arriva e fa sfracelli ti offro da bere
Carnesecchi
MDR jim Hien
zappacosta ederson Brescianini Ruggeri
Pasalic
CDK Look
Samardzic forte forte. Speriamo dia retta al gasp che questo diventa meglio del goob
Commenti dopo la prima partita con la DEA
- Ma questo e' forte forte
-( Lucanember ) mi cospargo il capo di cenere, con questo arriviamo sicuri nella parte sx della classifica
- mamma mia un Hate con i piedi di velluto
- fortissimo, lo rivendiamo prox anno per 60 cocuzze
-finalmente un velociraptor per Gasp
- A vederlo sembra abbia 60 anni, ma ce l' ha la morosa o no?
:stralol:
Ma su Wesley?
Quel ******** di mio cognato ci ha battuti così subito all’inizio 😡
L’unica cosa che mi viene da pensare è che sia così tecnico che hanno deciso di prenderlo per farlo giocare tra i tre davanti e creare superiorità con agilità e dribbling .. altrimenti boh..
Condivido
Checaos
Sperém
:crying:
Quando l anno scorso comprano El bilal tantissimi (io per primo) ci eravamo chiesti coma cacchio si potesse spendere quella cifra per un calciatore con quei numeri. E ci davano dei pirla perché se la società li spende vuol dire che l'hanno visionato. Infatti si è visto quanto l'hanno visionato.
Questo è la stessa identica situazione ma se loro hanno soldi da buttare che facciano pure.
El Bilal ha comunque mercato e le doti le ha solo, come spesso accade, non si è trovato con gasp e probabilmente ha avuto un atteggiamento non corretto.
Infatti lo Stoccarda, che giocherà la Champions, è interessato a prenderlo...
Ma del resto in tanti qui avete sbeffeggiato l'acquisto di arana, che ora gioca in nazionale nel brasile...
Ma è un grande acquisto e un giocatore di potenziale notevole ancora non del tutto espresso.
Giocatore che sa fare girare la squadra, sa verticalizzare, ha un gran tiro, tecnico e con visione di gioco.
Non è il mediano che gira per il campo e poi sbaglia l' ultimo passaggio.
Certo serve che lui si adatti a giocare nella squadra e che la squadra si adatti un po' a lui (come è sempre successo, da Cristante a Koop ci siamo sempre adattati a nuove caratteristiche).
O'Riley è una scommessa e chiedono la luna oggettivamente e sfido il 90% degli utenti qui a dire di averlo visto giocare davvero - in più gioca in Scozia nel Celtic, ovvero ingiudicabile vista l' imbarazzante livello di facilità di quel campionato, altrimenti Furuhashi che fa 20 gol all' anno varrebbe 50 milioni e lo vorrebbe tutta Europa.
Il mediano a tutto campo sarà Brescianini.
Del tutto superfluo a quel punto l'acquisto di Sulemana - tanto valeva insistere con Adopo- a livello tecnico
Concordo. Sama meglio del danese. Secondo me arriveranno un bel difensore ed uno in fascia, per il resto siamo coperti. Poi ricordiamoci che da gennaio tornano 2 titolari come Scamh e Scalvini.
Ma davvero, mai letto così tante stronzate come nei commenti in questi giorni
Vedi Claudio.... io posso scherzare su una operazione di mercato (come quella di Franca che davvero mi convince poco, e questo è legittimo) e magari, scherzando, calco la mano per divertimento.... al limite del parossistico. Ma tutto rimane nell'ambito dello scherzoso.
Poi però vedo reazioni, da una parte e dall'altra, che non sono assolutamente in questo senso...anzi, prendendo tutto sul serio e non comprendendo si tratti comunque di un gioco.
Nel caso di Franca il discorso si riassume così: la società sceglie un giocatore "anomalo" (rispetto ai canooni soliti).... in genere l'anomalia suscita sempre una reazione (positiva o negativa poco importa)... io ironizzo' o scherzo un po' su questa anomalia perché ho dei dubbi (legittimi)... tanto la socità lo ha preso (e avrà le sue motivazioni! Poi alla fine è il campo a decidere! Io spero sempre (e in genere è così) che le mie perplessità siano basate sul nulla e che il giocatore faccia bene, questo perché, a differenza di quel che pensa qualcuno, sono un tifoso dell'Atalata e tifo tutti i suoi giocatori!
Ma qui vedo reazioni assolutamente inadeguate in un senso o nell'altro! E questo mi fa pensare.....
Si ma quest'anno nono stante l'acquisto di Godfrey, Zaniolo, Retegui , Brescianini e samardzic leggo chi da 3 al nostro mercato
Qui nello specifico la questione è su Wesley. Sto solo dicendo che De Ketelaere che si prendeva molti più insulti e non scherzosi.
Io sto tranquillo e i voti al mercato li' do alla fine. Li lascio lavorare. La difesa langue comunque per ora.
Chiunque 3 punti
E' una barzelletta.
Giro contabile verso una qualche pendenza dei Percassi in Brasile.
Potresti andare in questura e raccontare tutto
Perché non ti proponi come DS di qualche squadra di serie A? Hanno bisogno di persone come te che non sbagliano un colpo e non fanno gettare soldi dalla finestra....
Ma ce l'avete o no ancora un po' il senso del ridicolo delle cose che scrivete, con una supponenza e una presunzione di sé che fa ridere solo a leggerla.
Ed ecco il primo signore e signori.
La dea si ama non si commenta giusto?
Però questo è un forum e io dico la mia. Esattamente come dico che Zaniolo è un gran colpo o che affidarsi a Zappacosta per tutta la stagione è un rischio..
Però se a te non piace me ne sbatto allegramente i cogłįŋi e vado avanti a scrivere quello che penso.
Ossequi.
Beh l'anno scorso un po' più tranquilla anche se non avevamo vinto un cazz come sempre.
Ma la questione De Ketelaere era rovente, anche li' si leggeva di tutto e di più. Più la questione Cuore Granata.
Si ma quest'anno nono stante l'acquisto di Godfrey, Zaniolo, Retegui , Brescianini e samardzic leggo chi da 3 al nostro mercato
Ma davvero, mai letto così tante stronzate come nei commenti in questi giorni
Beh l'anno scorso un po' più tranquilla anche se non avevamo vinto un cazz come sempre.
Ma la questione De Ketelaere era rovente, anche li' si leggeva di tutto e di più. Più la questione Cuore Granata.
Carnesecchi
godfrey hien Djimsiti
zappacosta ederson Pasalic Ruggeri
De keatelaere Retegui lookman
Commenti dopo la prima partita con la DEA
- Ma questo e' forte forte
-( Lucanember ) mi cospargo il capo di cenere, con questo arriviamo sicuri nella parte sx della classifica
- mamma mia un Hate con i piedi di velluto
- fortissimo, lo rivendiamo prox anno per 60 cocuzze
-finalmente un velociraptor per Gasp
- A vederlo sembra abbia 60 anni, ma ce l' ha la morosa o no?
:stralol:
Ti sei dimenticato società serva della Juve/Inter/big a scelta, l'hanno svenduto a 30 per loro interessi aziendali...
E' una barzelletta.
Giro contabile verso una qualche pendenza dei Percassi in Brasile.
Tu sei il top
E' una barzelletta.
Giro contabile verso una qualche pendenza dei Percassi in Brasile.
Hai le prove o anche solo un qualche minimo indizio? Se si per favore c'è le esponi? Perché altrimenti a mio parere sono inaccettabili queste illazioni... Dei percassi non me ne frega nulla ma mi danno fastidio le voci prive di fondamento
Ma davvero, mai letto così tante stronzate come nei commenti in questi giorni
L’unica cosa che mi viene da pensare è che sia così tecnico che hanno deciso di prenderlo per farlo giocare tra i tre davanti e creare superiorità con agilità e dribbling .. altrimenti boh..
Eh, mi sa che sia più facile un nuovo Pellè (differenza di ruolo a parte)
Spero per lui con una consorte come quella di Pellè 😂
Per le tre giornate di agosto mi aspetto parecchi risultati contro pronostico. E vale anche per noi......
Zapata è l' anima del Torino occhio alla prossima perché 2 pere ce le fece già..... Milan ***** nn s'è perso d'animo.... è dura per tutti..... speriamo di iniziare bene.
Vero ma con la squadra orfana di 5 difensori di 6 e nel peggior momento. Certo ora non siamo al top ma almeno tre più martino dietro li abbiamo. Il primo in particolare fu una rete con la marcatura s 5 metri
Quando l anno scorso comprano El bilal tantissimi (io per primo) ci eravamo chiesti coma cacchio si potesse spendere quella cifra per un calciatore con quei numeri. E ci davano dei pirla perché se la società li spende vuol dire che l'hanno visionato. Infatti si è visto quanto l'hanno visionato.
Questo è la stessa identica situazione ma se loro hanno soldi da buttare che facciano pure.
Perché non ti proponi come DS di qualche squadra di serie A? Hanno bisogno di persone come te che non sbagliano un colpo e non fanno gettare soldi dalla finestra....
Ma ce l'avete o no ancora un po' il senso del ridicolo delle cose che scrivete, con una supponenza e una presunzione di sé che fa ridere solo a leggerla.
Condivido quello che hai detto. Aggiungo anche che la preparazione precampionato fatta a Zingonia con 35 gradi non è stata una idea felicissima.
Giocatore dal grande potenziale tecnico che finora ha brillato per la scarsa continuità. Mi sembra di capire che a Udine pochi rimpiangono la sua partenza. Auguriamoci che nelle mani del Gasp faccia quel salto definitivo per diventare un giocatore importante.
Balle, a Udine sanno di calcio ma preferiscono la favoletta della volpe e dell'uva!! Giocatore dalle grandi potenzialità, mobile, tecnico, ottima visione di gioco e 22 enne, certo che se lo si dà in mano a un Gotti o a un Cioffi non migliorerà mai!!
Giocatore dal grande potenziale tecnico che finora ha brillato per la scarsa continuità. Mi sembra di capire che a Udine pochi rimpiangono la sua partenza. Auguriamoci che nelle mani del Gasp faccia quel salto definitivo per diventare un giocatore importante.
Carne
Jim Hien Paloma
Zappac DRoon Eder Rugg
Pasa
Vava Lookman
Paloma?
Carnesecchi
Deroon Hien Djimsiti
Zappacosta Pasalic Ederson Ruggeri
De katelaere lookman
Retegui
Uno va sui siti di statistiche, vede che il ragazzo ha fatto 1 assist 3 gol ed è un "nano" e poi va a scrivere ******* su di lui senza neanche averlo visto una volta giocare....
Ps: il Real Madrid è pieno di "nani"
Concludendo il tuo commento: il Real Madrid è pieno di "nani" (ma perché nani a 173?) ma però non hanno fatto 1 gol e tre assist (questo al di là del caso Franca... è una questione di completare il ragionamento troncato)
Bene il suo arrivo,finalmente un nome di peso . Mi aspetto ora un bomber altrettanto di peso..retegui scusate x me e' un panchinaro che puo' giocare,fare qualche gol contro squadre di media bassa classifica ma niente più.
E ovviamente un buon difensore
Purtroppo è assente in fase di interdizione e sacrificio. Uno come Frank kessie non lo troveremo più però. Il danese stava diventando troppo rischioso. Da un certo punto di vista potrebbe essere un affare samardzic. Dopo aver perso Inter e napoli non poteva assolutamente lasciarsi perdere l'ultima chance per giocare la Champions
Kessie .... Sempre Top
Quando l anno scorso comprano El bilal tantissimi (io per primo) ci eravamo chiesti coma cacchio si potesse spendere quella cifra per un calciatore con quei numeri. E ci davano dei pirla perché se la società li spende vuol dire che l'hanno visionato. Infatti si è visto quanto l'hanno visionato.
Questo è la stessa identica situazione ma se loro hanno soldi da buttare che facciano pure.
Uno va sui siti di statistiche, vede che il ragazzo ha fatto 1 assist 3 gol ed è un "nano" e poi va a scrivere ******* su di lui senza neanche averlo visto una volta giocare....
Ps: il Real Madrid è pieno di "nani"
Le vie del denaro e del business sono infinite!
Ma anche l'elenco di chi critica a prescindere è lunghissimo.
Fiducia, fiducia, fiducia!
Ma di Soppy e Kovalenko che ne è? Qualcuno li ha visti in quel di Zingonia?
E' una barzelletta.
Giro contabile verso una qualche pendenza dei Percassi in Brasile.
bombo ciao,
secondo te i Percassi hanno bisogno di fare cio' che dici, tu rischiando di prendere una sola per darla in mano al Gasp :laughing:?
Ottima tecnica e sinistro davvero delizioso, ma tatticamente, lui e koop sono due giocatori completamente diversi!
Non ho capito perchè c'è questo gioco al massacro per Wesley
Non ho letto commenti così duri quando stavamo trattando un mediano pèquader dal poderoso Birmingham City che lottava per non retrocedere in serie C
Non ho letto commenti così duri quando trattiamo un danese/scozzese caro come il fuoco sacro che gioca in una squadra che potrebbe vincere il campionato anche schierando me come portiere
Non ho letto commenti così duri quando abbiamo preso un centrocampista dal Frosinone o un mediano dal Cagliari.
Un anno fa soltanto tutto il sito si stava stracciando le vesti perchè non prendevamo Carlos Augusto, che in Brasile non sapevano neanche chi era e aveva solo giocato in B...
mah...
6 milioni in contanti????
Certo , la prende larga e fa tappa in Cina , poi da lì dritto in Italia.
MUSSO
GODFREY
HIEN
DJIMSITI
ZAPPACOSTA
DE ROON
EDERSON
RUGGERI
DE KETELAERE
RETEGUI
LOOKMAN
È scarso, come il 90% degli acquisti di questa dirigenza.
Guarda che non tutti hanno il senso dell’ironia 😅
Dopo la firma, e se è in condizioni fisiche buone si, può essere a Lecce lunedì.
E' una barzelletta.
Giro contabile verso una qualche pendenza dei Percassi in Brasile.
Carnesecchi
Godfrey-Hien-Djimsiti
Zappacosta-De Roon-Ederson-Bakker
Pasalic
Lookman-Retegui
Musso
Djimsiti DeRoon Hien
Zappa Breacianini Ederson Ruggeri
Lookman De Kete Pasalic
Ho sentito alcune sue interviste, è una persona molto intelligente e questa per me deve essere la prima qualità di un giocatore.
Sul resto di può lavorare.
A mio avviso la miglior presa di questo mercato.
Ho già la sua maglietta nell'armadio 😍. E non mi è costata nulla. Tanto sono certo che andrà benissimo anche se c'è scritto sopra... Arana.
- A vederlo sembra abbia 60 anni, ma ce l' ha la morosa o no?
Lui era un bimbo precoce.... a cinque anni aveva già avuto 7 fidanzate (tra cui la maestra dell'asilo e la bella suora del catechismo)
:laughing::laughing::laughing:
È scarso, come il 90% degli acquisti di questa dirigenza.
Commenti dopo la prima partita con la DEA
- Ma questo e' forte forte
-( Lucanember ) mi cospargo il capo di cenere, con questo arriviamo sicuri nella parte sx della classifica
- mamma mia un Hate con i piedi di velluto
- fortissimo, lo rivendiamo prox anno per 60 cocuzze
-finalmente un velociraptor per Gasp
- A vederlo sembra abbia 60 anni, ma ce l' ha la morosa o no?
:stralol:
- A vederlo sembra abbia 60 anni, ma ce l' ha la morosa o no?
Lui era un bimbo precoce.... a cinque anni aveva già avuto 7 fidanzate (tra cui la maestra dell'asilo e la bella suora del catechismo)
Prima volta che indicano i dettagli dei bonus
Commenti dopo la prima partita con la DEA
- Ma questo e' forte forte
-( Lucanember ) mi cospargo il capo di cenere, con questo arriviamo sicuri nella parte sx della classifica
- mamma mia un Hate con i piedi di velluto
- fortissimo, lo rivendiamo prox anno per 60 cocuzze
-finalmente un velociraptor per Gasp
- A vederlo sembra abbia 60 anni, ma ce l' ha la morosa o no?
:stralol:
Pesce
Jimmy-God-Isacco
Zappa-Martino-Ederson-Tigre
Kinderino-Mario-Look
Non mi pare ci sia grande scelta...
Stessa formazione di Varsavia eccetto il kola infortunato, presumo giochi il Goffredo.
Tra i pali invece potrebbe giocare carnesecchi.
Ma è un grande acquisto e un giocatore di potenziale notevole ancora non del tutto espresso.
Giocatore che sa fare girare la squadra, sa verticalizzare, ha un gran tiro, tecnico e con visione di gioco.
Non è il mediano che gira per il campo e poi sbaglia l' ultimo passaggio.
Certo serve che lui si adatti a giocare nella squadra e che la squadra si adatti un po' a lui (come è sempre successo, da Cristante a Koop ci siamo sempre adattati a nuove caratteristiche).
O'Riley è una scommessa e chiedono la luna oggettivamente e sfido il 90% degli utenti qui a dire di averlo visto giocare davvero - in più gioca in Scozia nel Celtic, ovvero ingiudicabile vista l' imbarazzante livello di facilità di quel campionato, altrimenti Furuhashi che fa 20 gol all' anno varrebbe 50 milioni e lo vorrebbe tutta Europa.
Il mediano a tutto campo sarà Brescianini.
Del tutto superfluo a quel punto l'acquisto di Sulemana - tanto valeva insistere con Adopo- a livello tecnico
Carne secchi
Djimsiti-Hien-Ruggeri
Gofrey-Ederson-Deroon-Zappacoata
Pasalic-Deketelaere-Lookman
tutti buoni risultati per noi. Temo però che oggi Napoli, Bologna, Roma e Lazio, la vadano a vincere. Almeno 3 delle 4 faranno i 3 punti.
Lo ha letto su transfermarkt. Per lui è come ok il prezzo è giusto della Zanicchi
Carne
Jim Hien Paloma
Zappac DRoon Eder Rugg
Pasa
Vava Lookman
Per tutto il Brasile intendi proprio tutto o quelli che fanno commenti sui social che segui?
al posto del kola il tigre
al posto del tigre il bakker o diofrey
Avendo solo 3 attaccanti a disposizione credo non li rischi subito tutti quindi per me schiererà la stessa formazione di Varsavia con Godfrey nei 3 dietro al posto di Kolasinac
in contanti????
nemmeno col bancomat?
comunque...daga det wesley
Non sarò un vero tifoso, come dice qualcuno.... ma la mia perplessità non accenna a diminuire! Se l'avessimo pagato che so.... 5/6 milioni allora ci stava una scommessa.... ma 20 per uno che ha fatto 3 assist e 1 gol in due campionati, non proprio, sul piano fisico e tecnico, un profilo da gasp!
Poi mi dico, prima si scherzava perchè poteva essere una falsa pista, una bufala.... adesso invece che pare una certezza, il suo arrivo mi suscita anche una certa curiosità e aspettativa. Vedremo cosa i ns osservatori hanno intravisto! Per il resto rimane il mistero sulla trattativa (20 milioni facili su questo e braccini corti su profili più collaudati). Il tempo dirà tutto! Intanto benvenuto "nonna" Franca!
E’ un corriere…. Porta la Brasilia bamba
Cosa dovrebbero pensare i tifosi della Juve leggendo i messaggi a Koop su questo sito!??
Quelli non pensano. Sono masse informi di materia organica anfibia.
A loro va bene tutto , rubare , taroccare , truffare. Vincere e' l'unica cosa che conta.
6 milioni in contanti????
Quando si usa Google translate... :)
Poco da scegliere... 10/11esimi credo siano certi poi vedremo gasp chi deciderà di impiegare tra retegui, Godfrey e brescianini...
Carnesuperman
de roon hien dj
zappa pasalic ederson ruggeri
cdk retegui lookman .
Se la becco cosa ricevo come premio ?
Un giocatore che era praticamente di Inter e Napoli e cercato pure dal Milan non penso sia così scarso .
Ottimo acquisto .
Il danese alle cifre proposte dal Celtic non valeva la pena .
Attenzione perché il Celtic avrebbe un giocatore scontento.
A 24 anni il Salto è da fare ...
6 milioni in contanti????
Alle 23e30 sotto il Cristo Redentore, in banconote di piccolo taglio.. e già cambiati in Reais brasiliani !!! 🤣🤣🤣
Speriamo che gli torni la voglia.
A leggere i suoi ex tifosi ultimo anno non ha brillato per professionalita'
Cosa dovrebbero pensare i tifosi della Juve leggendo i messaggi a Koop su questo sito!??
6 milioni in contanti????
😂😂😂 io quando l'ho letto ho immaginato luca percassi
tony e tone in fila indiana con il sacco sulle spalle al momento della consegna .
Riusciranno i nostri eroi a farla franca ?
O sarà franca a farsi i nostri eroi ?
6 milioni in contanti????
Mistero
Speriamo che gli torni la voglia.
A leggere i suoi ex tifosi ultimo anno non ha brillato per professionalita'
Purtroppo è assente in fase di interdizione e sacrificio. Uno come Frank kessie non lo troveremo più però. Il danese stava diventando troppo rischioso. Da un certo punto di vista potrebbe essere un affare samardzic. Dopo aver perso Inter e napoli non poteva assolutamente lasciarsi perdere l'ultima chance per giocare la Champions
Puoi dire quello che vuoi come posso farlo io! Ma mi sono rotto gli zebedei di avere gente che non analizza un po” i fatti con obiettività . Zapata ogni quanto giocava nell’Atalanta e ogni quanto gioca nel Torino? Tutte ( tutte) le squadre che giocano ogni 3 giorni hanno molti infortuni muscolari. Tutti i tifosi avversari sicono che ci dopiamo per quanto corriamo e voi vi lamentate degli infortuni muscolari
L’ultima stagione a Bergamo (2022/23) giocava una volta a settimana eppure anche quell’anno saltò 13 partite di campionato per infortunio.
Folle...nn arriva manco alle fave dei morti questo...10%..5%...ma dai
Per me il Gasp lo taglia dopo tre mesi!!
Non mangia il panettone!!
Folle...nn arriva manco alle fave dei morti questo...10%..5%...ma dai
Dal bonus finale sembra che abbiamo comprato il nuovo PELE'....:ride_molto::ride_molto:
Eh, mi sa che sia più facile un nuovo Pellè (differenza di ruolo a parte)
Scelta che, a questo punto rischia di diventare quasi obbligata (salvo l'arretrare De Roon e mettere Big Jim braccetto di sinistra o puntare subito su Godfrey a destra, che mi pare debba ancora mangiare parecchia polenta anche lui. Personalmente Bakker lo proverei anche più avanti, al posto di El Bilal come cambio per Lookman, sgravato da particolari compiti difensivi per me davanti può regalare sorprese ...
Dal bonus finale sembra che abbiamo comprato il nuovo PELE'....:ride_molto::ride_molto:
Ma anche basta con questa leggenda metropolitana della partita ogni 3 giorni ... basterebbe turnare adeguatamente Scamacca e Zapata e ciascuno dei due avrebbe giocato una volta alla settimana (che poi, tra l'altro, gli attaccanti fanno più di 60 minuti una volta ogni morte di Papa col Gasp).
Altre squadre riescono, un po' per blasone, un po' per tradizione, a trovare il coniglio nel cilindro gli ultimi giorni di mercato, ma dimmi quanto mai l'Atalanta ha fatto un colpo a sensazione l'ultimo (o anche il penultimo) giorno di mercato .... attendo elenco, grazie!
Ora, sono io il primo a non essere pienamente soddisfatto (per ora) del mercato, ma addirittura "lacrime e sangue"? Retrocessione certa praticamente .... vendere tutti (esuberi o non titolari a parte, chi di preciso?) e comprare nessuno (magari potranno non piacere, ma Godfrey, Zaniolo, Sulemana, Brescianini, Retegui, Wesley e Samardzic non mi sembrano proprio "nessuno" eh ...).
O'Riley o Samardzic entrambi buoni, per quanto diversi, l'importante era chiuderne uno alla svelta, quindi benvenuto (e dovrebbe pure ambientarsi più rapidamente del danese). Escluderei a questo punto l'arrivo di O'Riley, curioso di capire come finisce con Goobmeiners .... coi soldi risparmiati nella scelta, ora a cannone sul difensore (ritorno di fiamma per Geltrude?) e chiudere alla svelta la questione ElBilal portando a casa il vice Retegui. Su Bakker non so più cosa pensare, anche con Real è entrato bene, magari alla fine resta e stupisce, nonostante le parole del Gasp piuttosto tranchant, anche se firmerei col sangue per riavere Robin domani mattina.
Questa volta ti vedo confuso. Samardzic è un giocatore (sulla carta) molto simile a Koop: in grado di giocare trequartista e centrocampista. Esce l'olandese (mi stupisce tu creda rimanga) entra il serbo (con un discreto saldo positivo). Questa operazione, parere mio, esclude O'Riley, stop. Poi, El Bilal se uscirà sarà sostituito, ma non credo da Nico Gonzales. Condivido al 100% invece l'incomprensibile stallo per acquistare un difensore centrale di cui c'è grandissima necessità.
Vi chiedo, non è un po' troppo trequartista e poco centrocampista? Forse brescianini sarà più utilizzato a centrocampo di lui? Mi sembra che giochi in un ruolo molto simile a Zaniolo e cdk, o mi sbaglio?
Probabilmente O'Riley ha fatto vedere qualche colpo in più ma... dove? In Scozia, un campionato che ha una difficoltà simile forse alla nostra Serie B. Era una scommessa ma con un prezzo da certezza. Samardzic è un bel talento, conosce il nostro campionato, faticherà molto meno ad ambientarsi. Ottima scelta
Mi sembra un buon innesto anche se non lo vedo spendibile nei due in mezzo. Ha ottima tecnica ma non garantisce sufficiente interdizione per giocare a fianco di De Roon o Ederson. Per me giocherà solo da trequartista.
Si ma che due palle non si puo' dire piu niente, viva Duvan
Puoi dire quello che vuoi come posso farlo io! Ma mi sono rotto gli zebedei di avere gente che non analizza un po” i fatti con obiettività . Zapata ogni quanto giocava nell’Atalanta e ogni quanto gioca nel Torino? Tutte ( tutte) le squadre che giocano ogni 3 giorni hanno molti infortuni muscolari. Tutti i tifosi avversari sicono che ci dopiamo per quanto corriamo e voi vi lamentate degli infortuni muscolari
Campionato inizia con la Pareggite :freddo:
Nell'attesa della firma per me è un ottimo acquisto!!!
:stralol:
Si appunto nn s'è fatto più male.... è incredibile da noi infortuni uno dietro l' altro...... c'è qualcosa che non va..
E di gli infortunati co sono sopndacnpi. Oggi al Genova a ne mancavano 4 e tutte le squadre hanno giocato loro. Da noi Toloi che è due Ann che appena spinge di rompe e Kolasinac che dalla fine della scorsa stagione ci tinta ad avere problemi muscolari, entrambi over 30. Zapata sicuramente avrà goduto di preparazione meno stressante muscolarmente ma anche xchè ha davanti stagione senza coppe. Tutti quelli che senti dicono che la preparazione con Gasp è la più dura che abbiano mai fatto poi però la seconda metà di stagione i nostri viaggiano gli altri rallentano. La coperta è quella
Si che noi abbiamo vinto l’europa e il toro è nella *****
Si ma che due palle non si puo' dire piu niente, viva Duvan
Bestia lo scenario peggiore è inquietante bene!!! :fear:
Si appunto nn s'è fatto più male.... è incredibile da noi infortuni uno dietro l' altro...... c'è qualcosa che non va..
Si che noi abbiamo vinto l’europa e il toro è nella *****
con quali soldi?
Leggo sulla gazzetta on line che l'arrivo di Samardzic non escluderebbe quello di O'Riley. Sinceramente non conosco le caratteristiche dei due quindi non riesco a valutare la cosa.
Era ciò che anche io ho sentito e letto in questi giorni
indimenticabile xme un suo goal al bs con il cosenza forse all'ultima gg
benvenuto Marco
Ora il Vate deve fare un altro mezzo miracolo.
Deve trasformarlo da uomo da 4 gol per campionato di media ad uno da almeno 10 gol x stagione in campionato.
Dopo tutto il Gasp si lamentava che Mali , Lo Zar segnassero poco.
Dai Vate facci un altro mezzo miracolo
Leggo sulla gazzetta on line che l'arrivo di Samardzic non escluderebbe quello di O'Riley. Sinceramente non conosco le caratteristiche dei due quindi non riesco a valutare la cosa.
Esclude la vendita di Koop ,a noi serve rimanga per tagliare erba
Leggo sulla gazzetta on line che l'arrivo di Samardzic non escluderebbe quello di O'Riley. Sinceramente non conosco le caratteristiche dei due quindi non riesco a valutare la cosa.
Bel Torino e Duvan in grande spolvero, mi chiedo se dalle nostre parti dovremmo rivedere il tipo di preparazione visto che da quando se ne è andato non si è più rotto e da noi gli infortuni abbondano. Milan penoso ma che non muore mai.
Si appunto nn s'è fatto più male.... è incredibile da noi infortuni uno dietro l' altro...... c'è qualcosa che non va..
Zapata è l' anima del Torino occhio alla prossima perché 2 pere ce le fece già..... Milan ***** nn s'è perso d'animo.... è dura per tutti..... speriamo di iniziare bene.
Questi risultati testimoniano ancora una volta che il calcio d'agosto è facile a sorprese. Spero che i ragazzi sappiano prendere spunto e capire che questa fase se affrontata non al massimo può diventare pericolosa
Azz. Non entro nel.sito da 6 ore e prendono il Serbo.
Quasi quasi domani faccio uguale che cinprendono pure il Difensore ?
Eh eh eh
Assurdo regalare un pareggio così!!! Già hanno culo se poi gli si regala gli ultimi minuti smettendo proprio di giocare ciao....
Bel Torino e Duvan in grande spolvero, mi chiedo se dalle nostre parti dovremmo rivedere il tipo di preparazione visto che da quando se ne è andato non si è più rotto e da noi gli infortuni abbondano. Milan penoso ma che non muore mai.
Bel colpo!
giocatore pronto che conosce il nostro campionato e la lingua , fondamentale per il Gasp.
Adesso serve ASSOLUTAMENTE un difensore forte maturo e pronto, Danso mi pare il migliore dei nomi che girano. Se ne arrivano 2 meglio
Meglio di così .....
Bene così.... lunedì sera siamo primi in classifica...😂😂😂
Se domani ok da mettere un suo goal al totodea con i leccesi
Ciao Dea, secondo me il Danese arriva. Poi ovviamente come dici tu è importante rinforzare la difesa con un innesto importante!! A centrocampo,dopo le parole del Gasp,non mi sorprenderebbe se Sulemana andasse via in prestito.... Ad ogni modo abbiamo soldi e dobbiamo intervenire come si deve per fare una grande Atalanta.... Almeno questo è quello che mi aspetto dopo che il Gasp è rimasto a BG....
ahhh...la sintesi!
Beh Percassi non era esattamente contento quando il santo ha dovuto scontare la squalifica da giocatore dell'Atalanta, visto che non era arrivato da molto... poi si è fatto ampiamente perdonare, questo è chiaro, e sì è dimostrato più che leale e fedele alla società che lo ha aspettato e recuperato. Dico solo che per principio Koop non lo darei mai e poi mai alla Juve, perché devono pagare duramente le scorrettezze perpetrate da mesi da Giuntoli & C. ai danni della società. E mi pare che il buon zio Steve la pensi abbastanza così. Poi tra tenere in tribuna un giocatore di questo valore e provare a recuperarlo è ovvio che preferirei la seconda, ma chiaramente deve volerlo anche lui...
Figa rasga in pó