Ultimi commenti

Alpeggio
17 Agosto 2024 | 07.57

$ se n'è andato e non ritorna più Il treno delle 7:30 senza lui È un cuore di metallo senza l'anima Nel freddo del mattino grigio di città A scuola il banco è vuoto, $ è dentro me È dolce il suo respiro fra i pensieri miei Distanze enormi sembrano dividerci Ma il cuore batte forte dentro me Chissà se tu mi penserai Se con i tuoi non parli mai Se ti nascondi come me Sfuggi gli sguardi e te ne stai Rinchiuso in camera e non vuoi mangiare Stringi forte a te il cuscino Piangi e non lo sai Quanto altro male ti farà la 💰 la soldi tudine $ nel mio diario ho una fotografia Hai gli occhi di bambino un poco timido La stringo forte al cuore e sento che ci sei Fra i compiti d'inglese e matematica Tuo padre e suoi consigli che monotonia Lui con il suo lavoro ti ha portato via Di certo il tuo parere non l'ha chiesto mai Ha detto un giorno tu mi capirai Chissà se tu mi penserai Se con gli amici parlerai Per non soffrire più per me Ma non è facile lo sai A scuola non ne posso più E i pomeriggi senza te Studiare è inutile tutte le idee Si affollano su te Non è possibile dividere La vita di noi due Ti prego aspettami amore mio Ma illuderti non so La 💰 la soldi tudine fra noi Questo silenzio dentro me È l'inquietudine di vivere La vita senza te Ti prego aspettami perché Non posso stare senza te Non è possibile dividere La storia di noi due La 💰 la soldi tudine fra noi Questo silenzio dentro me È l'inquietudine di vivere La vita senza te Ti prego aspettami perché Non posso stare senza te Non è possibile dividere La storia di noi due La 💰 la soldi tudine

Riccardo88
16 Agosto 2024 | 23.34
Claudiopaul70
16 Agosto 2024 | 23.36
Claudiopaul70
16 Agosto 2024 | 23.22
Riccardo88
16 Agosto 2024 | 23.34
DeaDaVr
16 Agosto 2024 | 23.16
romy67
16 Agosto 2024 | 23.32
Claudiopaul70
16 Agosto 2024 | 23.16
romy67
16 Agosto 2024 | 23.31
Claudiopaul70
16 Agosto 2024 | 23.16
maurom72
16 Agosto 2024 | 23.18
Magnocavallo vive a Lovere
16 Agosto 2024 | 23.05
Mapi-BA
16 Agosto 2024 | 22.55
camillamelissa
16 Agosto 2024 | 22.03
Paglia
16 Agosto 2024 | 22.32
Claudiopaul70
16 Agosto 2024 | 17.07
Raindog
16 Agosto 2024 | 17.37
barbudos72
16 Agosto 2024 | 17.04
Una grande atalanta,  per l'aspetto tattico il Gasp era riuscito ad imbrigliare un real che solo a leggere i nomi degli 11 ti tremano i polsi. Sono dispiaciuto solo essere arrivato a questo appuntamento senza la squadra titolare, con Koopmainers e Scamacca per me avremmo segnato per primi e lì ci sarebbe stato da divertirsi. Senza abbiamo retto molto bene fino al 60° (quando a fine primo tempo eravamo 0-0 onestamente non l'avrei mai pensato, temevo addirittura un punteggio pesante ed invece....) ma quando fiato e corsa sono venuti meno quei fenomeni spagnoli ci hanno subito infilato. La panchina non era degna di una finale di questo livello ma il mercato è balordo e abbiamo dovuto far entrare due 2005. Il Real alla distanza ha meritato, poco da ridire. Ottima tenuta della difesa sino a quando c'era carburante, sia hien che Jimmy che Kola hanno controllato gente come Mbappè, Bellingham, Vinicius e Rodrigo....... tanto di cappello. Retegui per ora sembra un pesce fuor d'acqua, vediamo cosa farà il Gasp ma per ora secondo me vedrà tanta panchina e il livello tecnico mi è sembrato purtroppo molto ma molto più basso di Sch. Su Musso il motivo del suo mancato mercato delle medio/grandi è da leggere nella sua deficitaria gestione del pallone con i piedi, cosa che il calcio moderno delle big ormai pretende. Come ogni anno non abbiamo alle porte squadre forti che fanno offerte, dopo le parole del Gasp penso arriverà un prestito. Godfrey a dx al posto di Zappa è tutto da scoprire ma penso che sia una situazione più legata al mercato ed a oggi all'assenza di un acquisto nel ruolo piuttosto che una scelta tecnica dettata dalla convinzione. Abbiamo giocato contro dei fenomeni e siamo usciti a testa alta con elogi sia da parte di Ancelotti che della stampa iberica. SOLO ORGOGLIOSO. Fdss.