Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Ieri ho sentito ammettere in ambiente Juve che anche questa fantomatica offerta 52+7 è più una chiacchiera giornalistica e che di fatto nessuna offerta è stata fatta. Anche se è probabile che la Juve stia lavorando per avvicinarsi alle nostre richieste.
Tutto dipende dalla posizione dell’Atalanta. È pronta a mollare e ad accantonare l’irritazione verso la Juve? È solo qui il punto. Alla fine cedere è la soluzione più semplice e, come si dice, pecunia non olet.
L’altro discorso riguarda la modalità di pagamento che sicuramente sarà molto dilazionata nel tempo, perché è fin troppo evidente che la Juve 60 milioni cash non li ha. Ma neanche 40, ma neanche 30. In quanti anni pagherà? E i bonus? Legati alla vittoria della Champions?
E poi, chi ha detto che il discorso Liverpool è chiuso? A me risulta che sono ancora alla ricerca di un centrocampista.
Se la Mapi è colei che mi hanno detto essere, è una di quelle che ha più agganci e fonti qui dentro. E quindi la leggo sempre con attenzione e credito. Se non è chi mi hanno detto...pazienza. la leggo cmq, al contrario di ciò che faccio con altri che skippo in automatico.👋
Beh no, tra Bergamo e Firenze ballano quasi 400.000 a nostro favore. Noi siamo 1,3 mln, loro 900k.
Ma a parte questo dato che è ininfluente, molti toscani sono gobbi, ed il campanilismo è fortissimo. Per principio nessun pisano, livornese o senese tiferà mai per la viola. Piuttosto si danno fuoco in piazza.
Fuori toscana, sì ci sarà qualche sparuto. Ma come ce ne sono qui che tifano Samp o Roma. Personalmente non conosco nessuno bergamasco o lombardo che tifi fiorentina .
Le province di Bergamo e Firenze hanno quasi lo stesso numero di abitanti, la differenza è di meno di 100k abitanti. Vedere su comuni-italiani punto it barra provincep punto html.
Ieri ho sentito ammettere in ambiente Juve che anche questa fantomatica offerta 52+7 è più una chiacchiera giornalistica e che di fatto nessuna offerta è stata fatta. Anche se è probabile che la Juve stia lavorando per avvicinarsi alle nostre richieste.
Tutto dipende dalla posizione dell’Atalanta. È pronta a mollare e ad accantonare l’irritazione verso la Juve? È solo qui il punto. Alla fine cedere è la soluzione più semplice e, come si dice, pecunia non olet.
L’altro discorso riguarda la modalità di pagamento che sicuramente sarà molto dilazionata nel tempo, perché è fin troppo evidente che la Juve 60 milioni cash non li ha. Ma neanche 40, ma neanche 30. In quanti anni pagherà? E i bonus? Legati alla vittoria della Champions?
E poi, chi ha detto che il discorso Liverpool è chiuso? A me risulta che sono ancora alla ricerca di un centrocampista.
Fankulo.
secondo me fa differenza eccome se va alla J. oppure no..
se ci va rimane agli atti lo squallore del gesto di Koop, certo, ma pure l'arroganza spàcobotìlia amàzofamìlia di Giuntoli ed i relativi peana di beatificazione del codazzo di lacchè trovano formale compimento..
a noi invece resta, giratela come vi pare, la ferita di questa violenza al nostro orgoglioso senso di appartenenza
le cifre della transazione hanno importanza piuttosto marginale, non mi consolano per nulla
Se arriva benvenuto e giudicheremo dal campo.. nel frattempo dal Brasile parlano di processo in attesa di sentenza per una rissa ad un chiosco con udienza slittata dal 7 agosto al 18 settembre.. :sedia:
https:// t.co/2K3ann0vol
Secondo me da questa operazione ci guadagnano in tanti…. Ricordiamo che Muratore ci venne offerto a 8mln, e noi lo pagammo. Non esistono santi. Che il giocatore non valga questa cifra è palese anche per i non addetti. Non tutti son fessi, mi pare abbastanza chiara la cosa.
Scusa, io proprio non ho capito il tuo commento. Puoi spiegare?
Chi ci dovrebbe guadagnare scusa?
Dio solo sa quanto lo fischierò se mai avrà le palle di tornare a bg da avversario…
Può ammalarsi prima della partita...
Dio solo sa quanto lo fischierò se mai avrà le palle di tornare a bg da avversario…
Ma chi se ne frega delle partite del Flamengo, io guardo l'allenatore,ha segato giocatori che non rispettano il suo dogma, punto.....il primo anno passerà x capire cosa deve fare, 20 presenze sono un'enormita'.....per me può essere anche il nuovo Roberto Carlos ma da esterno èl'esatto opposto degli 8 anni di Gasperini x struttura fisica...ci rivediamo a maggio
😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Quindi d'amico e luca percassi sono 2 deficenti che non sanno neache quello che fanno ???? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
A te seret gna chi che l'era sto franca do setimane fa e dai già dei giudizi sul nulla assoluto .
Alla fine magari ci andrà, ma al momento è ancora tutto da dimostrare.
Personalmente spero in una posizione di forza della nostra società, anche per non creare precedenti.
Sartori con Calafiori è stato l’esempio che dovremmo seguire.
Per lo stadio , non ieri. ***** di correttore
Dopo essere stato a Varsavia in uno stadio bellissimo (chiaro ha solo 13 anni) e con ottima visuale ed aver pagato 30 euro il biglietto per una finale di supercoppa europea, dare 20 euro a questi per andare in una gabbia sporca scomoda e dove si vede malissimo , lo ritengo un furto.
Stadio rimasto fermo ai mondiali di italia 90. Chissà quanti anni ancora passeranno prima che decidano se ristrutturarlo o farne uno nuovo?
La.politica dei piccoli passi? Fosse vera la notizia hanno fatto una figura da ******. 60 ne volevamo e 59 ne pagano. La strategia scorretta di Giuntoli gli ha permesso solo di avere il giocatore due mesi dopo anziché per il ritiro estivo ... Complimenti a questo ds che è riuscito a perdere tempo pur pagando quanto richiesto. Alla fine lo prendono per non perderci completamente la faccia! La.politica dei piccoli passi? Piuttosto la politica del quaquaraquà...
Miglior analisi letta da giugno
basta nn restare noi al palo👍
Mi dispiace per lui. Se ne pentirà presto, purtroppo quando sarà un uomo e calciatore già rovinato.
La cosa che fa più ridere è che penso tutti, ma proprio tutti, davano per scontato il suo passaggio alla Juve. E la cosa non avrebbe fatto fare una piega a nessuno. Del resto dai, lo sappiamo benissimo, più soldi, più appeal, più ******* la società torinese.
E questo emerito minorato mentale che fa? Si mette in malattia? Come uno studentello delle medie che vuole saltare la verifica?
Ma mi faccia il piacere.
La.politica dei piccoli passi? Fosse vera la notizia hanno fatto una figura da ******. 60 ne volevamo e 59 ne pagano. La strategia scorretta di Giuntoli gli ha permesso solo di avere il giocatore due mesi dopo anziché per il ritiro estivo ... Complimenti a questo ds che è riuscito a perdere tempo pur pagando quanto richiesto. Alla fine lo prendono per non perderci completamente la faccia! La.politica dei piccoli passi? Piuttosto la politica del quaquaraquà...
Buongiorno e benvenuto a Wesley
Franca ooooooooh Franca
Ometto,per evitare un'accusa di vilipendio,la risposta datami da un tifoso del Flamengo alla mia domanda su come fosse il ragazzo..🤣🤣🤣🤣
..dai Franca dai 💙🖤
E' appunto questa gran quantità di commenti negativi (e i pochissimi positivi) dei tifosi che preoccupa.
Che ti ha detto?
Alla Juve, quindi. Attento al Kola...
x me può andare anche al vicenza.
dopo il certificato e l'ammutinamento frega un ***** se va a svernare a gobbolandia o in inghilterra
Ma chi se ne frega delle partite del Flamengo, io guardo l'allenatore,ha segato giocatori che non rispettano il suo dogma, punto.....il primo anno passerà x capire cosa deve fare, 20 presenze sono un'enormita'.....per me può essere anche il nuovo Roberto Carlos ma da esterno èl'esatto opposto degli 8 anni di Gasperini x struttura fisica...ci rivediamo a maggio
Veramente c’è un nuovo dettaglio non da poco : dopo mesi di offerte inadeguate rispetto alla domanda, il pagliaccio del circo-rubentus sarebbe (il condizionale visto il personaggio è d’obbligo) arrivato a proporre l’offerta che era fin da subito necessaria per liberare il mercenario. Se fosse veramente così, subito fo’ di bale !
Sarebbe,appunto. Quello che ho chiesto io: pubblicato perché ci sono evidenze e quindi dobbiamo 'iniziare' a digerirla?
Aspetto il 5/1/25..o per quella data manderà un certificato medico? Nel frattempo gli auguro semplicemente tibia e perone....
Ottimo giocatore, ma come persona il peggio del peggio visto a BG
C'e' modo e modo di comportarsi, mai visto un miserabile cosi' !
Avevamo preferito un finale più cinematografico ma è andata così, alla fine sono dei mercenari (tranne qualcuno sicuramente). Mettiamoci una pietra sora, portiamo a casa le palanche da noi richieste e non degnamogli più di alcun interesse
anche bidone da 20 milioni coi ferri da stiro al posto dei piedi
L'oggetto misterioso .
Allora, ho letto un commento interessante di labilehc.... e se avessero preso nonna Franca per fare l'ala e non il terzino? Allora il suo acquisto avrebbe una luce completamente diversa! E sarebbe più congeniale alle caratteristiche del giocatore!!! Secondo me potrebbe essere proprio così! Noi credevamo che fosse al posto di Piubill solo per una questione temporale (saltato uno abbiamo cercato l'altro) invece se fossero di fatto due ricerche indipendenti!??? Brao Labilech... non ci avevo pensato!
Boh..... io l'ho letta così..... per quel poco che ho potuto vedere e per i commenti competenti di chi di calcio sudamericano ne sa dubito venga preso se la sua caratteristica principale è il drbling in velocità a saltare l'uomo e creare superiorità numerica e non è capace a difendere per un ***** a fare il terzino. Sappiamo benissimo che se un nostro terzino non sa difendere non gioca. Vedi ruggeri che non spinge molto ma ma ha disciplina e a coprire e raddoppiare lo sa fare bene al contrario di bakker che forse quest'anno comincia a capire cosa deve fare e dove deve stare. Vedremo
Non capisco la differenza tra questa notizia e le centomila altre dei mesi scorsi tutte uguali.
Mah d amico ci ha preso
Godfrey a 15
sulemana a 8
retegui 25
wesley 16
se non sfondano a Natale non so se se lo mangia il
panettone…
poi se ci prende ancora gosens Danso samardic e Nico….
Anche zaniolo .
Secondo me non è un terzino per un ***** proprio.... ma un ala buono sua a dx che sx... e quindi un cambio per deketelare e lookman.
Sicuramente velocissimo cosa che nel gioco di oggi è fondamentale. Poi sarà da sgrezzare e disciplinare. Ma ci può stare in rosa. Basta segare giocatori senza averli mai visti giocare....
In questo caso perché non Cambiaghi? Gasp ne voleva uno più performante ai suo gioco? Il mio dubbio: Wesley cosa dimostra più di Cambiaghi nel ruolo in cui lo vedi?
Ottimo giocatore, ma come persona il peggio del peggio visto a BG
C'e' modo e modo di comportarsi, mai visto un miserabile cosi' !
Concordo. Miserabile
Magari e' un fenomeno. Di sicuro 20 milioni oggi per questo giocatore e' un prezzo folle.
Ederson, De Roon, Pasalic, Samardzic/O RIley, Sulemana. Cosa c’è ne facciamo di Brescianini? Poteva essere interessante se nonnprendevamo Sulemana.
Se consideri che ogni anno c'è sempre chi, per scelta tecnica o inadeguatezza, fa la fine di Adopo (per dirne uno), direi che numericamente a centrocampo ci siamo.
Politica dei piccoli passi la chiamano....
Io la chiamo mafia
Zio Steve fa affari non sentimentalismi
Un giocatore uno dei tanti che ha dato valore aggiunto. Ma sempre un giocatore uno dei tanti. Ne abbiamo avuti ne avremo. Fate calare le attenzioni e il frastuono fa stare bene
Preparo lo spazio nel libro delle memorie"All'improvviso uno sconosciuto"... Sta bene tra Arana e Cysborra ma giusto prima di Reca e in parte a Joao Schmidt
Azzo cyzborra e reca,sale a 15 il conto degli esterni segati negli ultimi anni! L altro giorno non erano stati inclusi nel listone.
Non credo spendano 20 milioni per fare esperimenti .
Credo che altri profili soddisfacenti strutturati alla pubill non ce n'erano più e nemmeno i tempi per prenderlo
e che quindi abbiano virato immediatamente sulla seconda scelta ed hanno chiuso per fracassetti
seppur con un fisico anomalo rispetto ai nostri standard
per chi l'ha valutato ha il potenziale giusto per noi .
Franca non fracassetti ovviamente .
Allora, ho letto un commento interessante di labilehc.... e se avessero preso nonna Franca per fare l'ala e non il terzino? Allora il suo acquisto avrebbe una luce completamente diversa! E sarebbe più congeniale alle caratteristiche del giocatore!!! Secondo me potrebbe essere proprio così! Noi credevamo che fosse al posto di Piubill solo per una questione temporale (saltato uno abbiamo cercato l'altro) invece se fossero di fatto due ricerche indipendenti!??? Brao Labilech... non ci avevo pensato!
Non credo spendano 20 milioni per fare esperimenti .
Credo che altri profili soddisfacenti strutturati alla pubill non ce n'erano più e nemmeno i tempi per prenderlo
e che quindi abbiano virato immediatamente sulla seconda scelta ed hanno chiuso per fracassetti
seppur con un fisico anomalo rispetto ai nostri standard
per chi l'ha valutato ha il potenziale giusto per noi .
$ se n'è andato e non ritorna più Il treno delle 7:30 senza lui È un cuore di metallo senza l'anima Nel freddo del mattino grigio di città A scuola il banco è vuoto, $ è dentro me È dolce il suo respiro fra i pensieri miei Distanze enormi sembrano dividerci Ma il cuore batte forte dentro me Chissà se tu mi penserai Se con i tuoi non parli mai Se ti nascondi come me Sfuggi gli sguardi e te ne stai Rinchiuso in camera e non vuoi mangiare Stringi forte a te il cuscino Piangi e non lo sai Quanto altro male ti farà la 💰 la soldi tudine $ nel mio diario ho una fotografia Hai gli occhi di bambino un poco timido La stringo forte al cuore e sento che ci sei Fra i compiti d'inglese e matematica Tuo padre e suoi consigli che monotonia Lui con il suo lavoro ti ha portato via Di certo il tuo parere non l'ha chiesto mai Ha detto un giorno tu mi capirai Chissà se tu mi penserai Se con gli amici parlerai Per non soffrire più per me Ma non è facile lo sai A scuola non ne posso più E i pomeriggi senza te Studiare è inutile tutte le idee Si affollano su te Non è possibile dividere La vita di noi due Ti prego aspettami amore mio Ma illuderti non so La 💰 la soldi tudine fra noi Questo silenzio dentro me È l'inquietudine di vivere La vita senza te Ti prego aspettami perché Non posso stare senza te Non è possibile dividere La storia di noi due La 💰 la soldi tudine fra noi Questo silenzio dentro me È l'inquietudine di vivere La vita senza te Ti prego aspettami perché Non posso stare senza te Non è possibile dividere La storia di noi due La 💰 la soldi tudine
Leggo in rete " Nel corso della sua carriera, ha disputato 61 partite nel ruolo di terzino dx, accumulando 3 gol e 2 assist in totalesua".
Sorry. Non ha funzionato il coppia/incolla. Nell'inserimenti del comento, il testo è scomparso. Pota
Articolo di ieri, uguale a quello di due giorni fa e di tre giorni fa. Perché riportarlo? Avete spifferi della certezza della chiusura?
Veramente c’è un nuovo dettaglio non da poco : dopo mesi di offerte inadeguate rispetto alla domanda, il pagliaccio del circo-rubentus sarebbe (il condizionale visto il personaggio è d’obbligo) arrivato a proporre l’offerta che era fin da subito necessaria per liberare il mercenario. Se fosse veramente così, subito fo’ di bale !
Ottimo giocatore, ma come persona il peggio del peggio visto a BG
C'e' modo e modo di comportarsi, mai visto un miserabile cosi' !
Che ci avrà visto per valutarlo 20 mln?
Leggo in retr che <<Nel corso della sua carriera, ha disputato 61 partite nel ruolo di terzino destro, accumulando 3 gol e 2 assist in totale>>
È automatica l'associazione a Zortea, Cambiaghi che ormai stabili in serie A, pur con score di gol e assist migliori, sono stati scartati per spendere 20 mln su una scommessa? Certamente l'avranno visionato e si saranno confrontati. Ma l'impressione mi indica una scommessa che rimette tutto al Gasp per farlo sbocciare. Ma neanche lui sempre ci riesce : Soppy non dice nulla. Va bene l'ottimismo, però, visto i suoi risultati scarsi, 16 mln+4 mln mi sembra un azzardo. Mi rimetto cmq alla valutazione dello staff nerazzurro ma con apprensione. Pota, farci cos'è : so facc issé.
Leggo in rete " Nel corso della sua carriera, ha disputato 61 partite nel ruolo di terzino dx, accumulando 3 gol e 2 assist in totalesua".
Il bonus da 1 milione per le 20 presenze raggiunte in partite ufficiali credo che difficilmente finirà nelle casse del Flamengo
Prima di prenderlo lo avranno visionato,penso che lo abbia seguito Zamagna, Tony D'Amico non viaggia in Sudamerica.
Che ci avrà visto per valutarlo 20 mln?
Leggo in retr che <<Nel corso della sua carriera, ha disputato 61 partite nel ruolo di terzino destro, accumulando 3 gol e 2 assist in totale>>
È automatica l'associazione a Zortea, Cambiaghi che ormai stabili in serie A, pur con score di gol e assist migliori, sono stati scartati per spendere 20 mln su una scommessa? Certamente l'avranno visionato e si saranno confrontati. Ma l'impressione mi indica una scommessa che rimette tutto al Gasp per farlo sbocciare. Ma neanche lui sempre ci riesce : Soppy non dice nulla. Va bene l'ottimismo, però, visto i suoi risultati scarsi, 16 mln+4 mln mi sembra un azzardo. Mi rimetto cmq alla valutazione dello staff nerazzurro ma con apprensione. Pota, farci cos'è : so facc issé.
Dai video su YT ha la velocità di Bakker, il dribbling di Soppy, l’altezza di Maxi Moralez. In mano al Gasp può diventare un crack!
Scherzi a parte, perché non lo conosco affatto. Diciamo che mi sembra uno più propenso a spingere che coprire (o saltar di testa sugli angoli)…..
È un po' più alto di Maxi Moralez comunque.
Articolo di ieri, uguale a quello di due giorni fa e di tre giorni fa. Perché riportarlo? Avete spifferi della certezza della chiusura?
Il bonus da 1 milione per le 20 presenze raggiunte in partite ufficiali credo che difficilmente finirà nelle casse del Flamengo
Buongiorno e benvenuto a Wesley
Franca ooooooooh Franca
Ometto,per evitare un'accusa di vilipendio,la risposta datami da un tifoso del Flamengo alla mia domanda su come fosse il ragazzo..🤣🤣🤣🤣
..dai Franca dai 💙🖤
Che schifezza di storia. Altro che vittima e gli vogliamo tutti bene.
Alà bigol
Io avrei una richiesta staff Non pubblicate più la foto di questo ammutinato Il Peggiore comportamento visto da quando seguo L Atalanta Una finale europea da giocare e manda un certificato medico perché stressato ….
Si renderà presto conto dell'errore di questa scelta.
Dal mio punto di vista, difficile che la cosa mi renderà indifferente. C'è modo e modo per andarsene da BG (verso qualsiasi squadra, ladrentus compresa).
Sarà un nome uscìto dell'algoritmo di Gopaladesikan - se c'è ancora - lo stesso algoritmo che aveva consigliato soppie? 😄 il profilo non mi convince, ma diamo credito alla società, magari come diceva qualcuno, è un nuovo dodo o un nuovo lazzari, anche se questi già da shaktar e Spal avevano mostrato la loro classe; sicuramente è un esterno diverso da quelli a cui siamo abituati, la fisicità la lasciamo a Palestra e l'applicazione tattica a Zappacosta, con wesley puntiamo sulla velocità
Appunto, non lo conosciamo perciò prima di parlare diamogli tempo, ha 20 anni
Per risultati da professionista Wesiey deve ancora uniziare a fare gol e assist.. Non sono io che decido gli acaquisti. Ma i dubbi sono tanti perché nella nostra under 23 e nella primavera giocano atleti simili. Non ci capisco nulla. Cambiaghi?
Secondo me da questa operazione ci guadagnano in tanti…. Ricordiamo che Muratore ci venne offerto a 8mln, e noi lo pagammo. Non esistono santi. Che il giocatore non valga questa cifra è palese anche per i non addetti. Non tutti son fessi, mi pare abbastanza chiara la cosa.
Se per quello Stephen Curry è poco più di 180 ma lo hanno visto tutti cosa sa fare
Mi riferivo al sottotigolo dell'articolo. "alternativa a Pubill" perche sono due giocatori dalle caratteristiche doverse. Non credo che i nostri, perso Pubill, si siano ricreduti puntando si Wesley : sono diversi nel ruolo. Poi, relativamente al suo valore, mi baso sulle statistiche da professionista: fallimentari per gol assist. Una scommessa grande grande :sgrat:
Secondo me non è un terzino per un ***** proprio.... ma un ala buono sua a dx che sx... e quindi un cambio per deketelare e lookman.
Sicuramente velocissimo cosa che nel gioco di oggi è fondamentale. Poi sarà da sgrezzare e disciplinare. Ma ci può stare in rosa. Basta segare giocatori senza averli mai visti giocare....
Osservazione estremamente interessante!:like:
A lü ga dighe negot se non che se gli serve uno bravo per guarire dalla nomofobia e da internet addìction puoi contattarmi....laur de mac...
Allo staff dico che il titolo, seppur fatto in buona fede, stona alla grande. Prima Durante Dopo non è uno slogan qualsiasi.....per la Bergamo Ultras ha un profondo significato che andrebbe rispettato e non utilizzato un po* ad-cazzum, come in questo caso.
Allora, ho letto un commento interessante di labilehc.... e se avessero preso nonna Franca per fare l'ala e non il terzino? Allora il suo acquisto avrebbe una luce completamente diversa! E sarebbe più congeniale alle caratteristiche del giocatore!!! Secondo me potrebbe essere proprio così! Noi credevamo che fosse al posto di Piubill solo per una questione temporale (saltato uno abbiamo cercato l'altro) invece se fossero di fatto due ricerche indipendenti!??? Brao Labilech... non ci avevo pensato!
Prima di prenderlo lo avranno visionato,penso che lo abbia seguito Zamagna, Tony D'Amico non viaggia in Sudamerica.
Il riferimento a Dodo ne era perché sia il giocatore ideale per il gasp (e non lo è), ma solo perchè è comunque il giocatore in serie A che mi ricorda di più questo brasiliano che avremmo acquistato. E Dodo è comunque forte! Tutto qui. Il dubbio che mi resta è la storia di tutti gli esterni che i Gasp predilige (Gosens, Hate, Zappa, Castagne ecc... che sono simili al Pubill saltato) rispetto a questo che per il gioco di gasp non è il tipo! Poi, ho... lo hanno preso... così pare.... vedremo
Il riferimento a Dodo non è perchè... ecc! correttore del piffero
Comunque il limite di Dodo è sempre stato la difesa. Palesemente per me.
È singolare che chi teme la sua fase difensiva gli auguri di essere un Dodo
Il riferimento a Dodo ne era perché sia il giocatore ideale per il gasp (e non lo è), ma solo perchè è comunque il giocatore in serie A che mi ricorda di più questo brasiliano che avremmo acquistato. E Dodo è comunque forte! Tutto qui. Il dubbio che mi resta è la storia di tutti gli esterni che i Gasp predilige (Gosens, Hate, Zappa, Castagne ecc... che sono simili al Pubill saltato) rispetto a questo che per il gioco di gasp non è il tipo! Poi, ho... lo hanno preso... così pare.... vedremo
Volevo segnalare allo staff che spesso entra in automatico un correttore che cambia le parole una volta inserito il commento. Anche in questo articolo il titolo dice SEMBRAVA FATTA PER WESLEY e all’interno una volta aperto esce SEMBREREBBE FATTA PER WESLEY. !!!
potete verificare, grazie.
Pure a me succede con molte parole! E non è il mio correttore.... ma qualche cosa le cambia solo al momento di inserire il commento
Comunque il limite di Dodo è sempre stato la difesa. Palesemente per me.
È singolare che chi teme la sua fase difensiva gli auguri di essere un Dodo
Parlo in generale, non di te, mi accodo al tuo commento per aver citato Dodo.
Se sarà così benvenuto nonna Franca! Avrà il mio sostegno e spero assai di essermi sbagliato nelle mie impressioni e soprattutto che si siano sbagliati i tuoi ex tifosi del Flamengo! Magari qui sarà un Roberto Carlos o un Dodo (spero più simpatico)! Resto con i miei dubbi, soprattutto per i 20 milioni spesi (che non sono i miei) e per tutti i segnali statistici e tecnici ! In ogni caso Benvenuto ! E fai tante tagliatelle!
Comunque il limite di Dodo è sempre stato la difesa. Palesemente per me.
È singolare che chi teme la sua fase difensiva gli auguri di essere un Dodo
Volevo segnalare allo staff che spesso entra in automatico un correttore che cambia le parole una volta inserito il commento. Anche in questo articolo il titolo dice SEMBRAVA FATTA PER WESLEY e all’interno una volta aperto esce SEMBREREBBE FATTA PER WESLEY. !!!
potete verificare, grazie.
Penso che l'Atalanta non possa permettersi di sbagliare un terzino buttando 20 milioni. Quindi mi auguro sia un'operazione ragionata a dovere e che ci abbiano visto qualcosa che né io né tantomeno in Brasile hanno visto. O che esploda a breve. Perché per ora la ritengo una mezza follia. Però ho fiducia e mi auguro di ricredermi... certo che se si rivelasse un flop o un giocatore decisamente mediocre, dopo aver speso una cifra simile quando un top nel ruolo come Couto lo han comprato a 25 milioni... beh direi che qualcuno dovrà farsi qualche domanda...
Okkio perché rischi di passare per non essere un vero atalantino (per qualcuno )
Comunque condivido in pieno! Spero anche io in un abbaglio generale (di molti sia in Brasile che qui)
Se sarà così benvenuto nonna Franca! Avrà il mio sostegno e spero assai di essermi sbagliato nelle mie impressioni e soprattutto che si siano sbagliati i tuoi ex tifosi del Flamengo! Magari qui sarà un Roberto Carlos o un Dodo (spero più simpatico)! Resto con i miei dubbi, soprattutto per i 20 milioni spesi (che non sono i miei) e per tutti i segnali statistici e tecnici ! In ogni caso Benvenuto ! E fai tante tagliatelle!
Serviva un "dopo "Adopo, giocatori essenziali x gli ottavi di coppa Italia
Spero che i nostri operatori non abbiano bevuto troppi Mojito.....
Al massimo Caipirinha:canna:
Dai video su YT ha la velocità di Bakker, il dribbling di Soppy, l’altezza di Maxi Moralez. In mano al Gasp può diventare un crack!
Scherzi a parte, perché non lo conosco affatto. Diciamo che mi sembra uno più propenso a spingere che coprire (o saltar di testa sugli angoli)…..
Il dribbling di Soppy ...:freddo:
Devono prendere i giocatori che convincono te?
Infatti quando li prendono il grigio li sega in tronco .
Dai video su YT ha la velocità di Bakker, il dribbling di Soppy, l’altezza di Maxi Moralez. In mano al Gasp può diventare un crack!
Scherzi a parte, perché non lo conosco affatto. Diciamo che mi sembra uno più propenso a spingere che coprire (o saltar di testa sugli angoli)…..
Spero che i nostri operatori non abbiano bevuto troppi Mojito.....
Sarà perché vado particolarmente d'accordo con le prede de sarnecc ma sono ancora affezionato a Bellini, quel paragone calza?
In effetti le prede de Sarnek sono sempre pregiate…ciò detto , a Bellini - che sono certo non me ne vorrà , anche perché gliel’ho già detto di persona ai tempi - per il ruolo che aveva mancava qualche cm , ed in effetti qualche gol su traversoni alti dalle sue parti ne abbiamo presi, per chi ha memoria. Poi ha sicuramente fatto la sua onestissima carriera eh…vedremo se al Gasp andrà bene sto Wesley…certo che se non gli va bene in copertura uno tecnico e fisicato come Bakker proprio perché…non copre…figuriamoci con Wesley…al gasp piacciono gli esterni completi , che sanno attaccare ma anche difendere , e sinceramente io con quel fisico lì non ce lo vedo molto….a meno che non lo veda come esterno offensivo alto (al posto di chi , di Lookman ? Di CDK ?…Zaniolo ?)
Io mi immagino già la scena dove Franca in difesa tenta di dribblare Turam e alle sue spalle corrono in soccorso de Roon djmsity e kolasinac . Poi si intravede il Gasp mettersi le mani tra i capelli.
Scherzo. Benvenuto Wesley
I soldi spesi sono tanti quanti i dubbi . Mi fermo solo a un bene augurante e super scaramantico :chielpo:
E mi candido , nel caso , per prima cosa a cospargermi il capo di cenere poi a essere fra i primissimi a salire sul carro che adesso sembra essere proprio vuoto e guidato da SOPPY ….
e si che il Wesley alaattaccante era proprio tanta roba
avanti Franchetta e vade retro incubo di Cabezas incrociato con Ali Adnan oppure vade retro zombie sbiancato di SOPPY !
Comunque Conti 1,84m, Spinazzola 1,86m, Castagne 1,85m.
NB lo riscrivo. CONCORDO che il fisico e l'altezza non siano fondamentali. Sulle caratteristiche del calciatore ho già scritto sotto in autonomia e parlato qui sopra con claudiopaul70. Non sto a ripetermi. Ciao.
👍👏👏👍
Comunque , attendo trepidante il video con le solite prodezze 😁😁😁
Mai sentito nominare,per me Franca con la dieresi(si dice così??) sulla c , è una stazione dei treni di Barcellona.
fiducia,all inizio la fiducia è d' obbligo,chi fa il mercato non è stupido, però dobbiamo dire che è quantomeno curioso il fatto che alcune trattative stanno li a limare il 100k euro,e sono eterne ,su altre sembra non guardino nemmeno a quanto costa e lo prendono di corsa,almeno così sembra a noi dal di fuori.
Speriamo duri con noi come Toloi e non come Arana,o peggio(Joao Smihdt)
e Benvenuto
No è la cediglia, la dieresi o umlaut sono i due puntini sopra la u o la o ( ü ö ) che tanti volendo scrivere in bergamasco mettono dove non ci va e viceversa.
Mai sentito nominare,per me Franca con la dieresi(si dice così??) sulla c , è una stazione dei treni di Barcellona.
fiducia,all inizio la fiducia è d' obbligo,chi fa il mercato non è stupido, però dobbiamo dire che è quantomeno curioso il fatto che alcune trattative stanno li a limare il 100k euro,e sono eterne ,su altre sembra non guardino nemmeno a quanto costa e lo prendono di corsa,almeno così sembra a noi dal di fuori.
Speriamo duri con noi come Toloi e non come Arana,o peggio(Joao Smihdt)
e Benvenuto
Credo che i feedback piu validi al momento non possano che essere quelli dei tifosi del Flamengo... e direi che non sono proprio incoraggianti! Soprattutto perchè ci stai facendo un grosso investimento. In ogni caso la speranza è veramente che possa inserirsi e dare il suo contributo, dato che sarebbe veramente deleterio per la squadra se fosse un buco nell'acqua.
Diciamo che non è il profilo che mi aspetterei per un investimento da 20 milioni... ma per fortuna non sono io il Direttore Sportivo :oks:
Fiero (forse)di far parte di una chat di direttori sportivi mancati….. rilassatevi spero stiate scherzando ..
Quoto!
Sta cosa qui lascia il tempo che trova..
Sovrastimata sicuramente la Fiorentina,
secondo me sovrastimato anche il Napoli, è vero che sono zone popolose,ma già a Caserta o Salerno non li possono vedere,tre milioni sono tanti.
Sottostimato ,secondo me ,il Genoa,
e la Salernitana,la provincia di Salerno supera il milione di abitanti.
Sembra sia un giochino fatto da qualcuno utilizzando una formula,un mezzo algoritmo sperimentale, chissà quale é la variabile x che fa aumentare del 14% i tifosi viola ( la finale di conference persa?😂)
Va bene per fare due commenti,ma spero non sia questo quello che attribuisce dei soldi tramite il famoso " bacino d' utenza", perché mi sembra molto raffazzonato .
Ma ragazzi i Napoletani sono tantissimi e sparsi in tutta Italia, non potete basarvi solo sugli abitanti della provincia. Non so vogliamo pensare a quanti napoletani vivono nel nord Italia? Sono forse di più dei residenti a Napoli. Essendo poi il Napoli storicamente una squadra abbastanza forte è chiaro che ha molti tifosi.
Beh no, tra Bergamo e Firenze ballano quasi 400.000 a nostro favore. Noi siamo 1,3 mln, loro 900k.
Ma a parte questo dato che è ininfluente, molti toscani sono gobbi, ed il campanilismo è fortissimo. Per principio nessun pisano, livornese o senese tiferà mai per la viola. Piuttosto si danno fuoco in piazza.
Fuori toscana, sì ci sarà qualche sparuto. Ma come ce ne sono qui che tifano Samp o Roma. Personalmente non conosco nessuno bergamasco o lombardo che tifi fiorentina .
Senza offesa ma questa dove l’hai letta? Bergamo fa 1,1 milioni circa e Firenze circa 1 milione, quindi siamo lì. Ma ripeto il bacino d’utenza conta per la frequenza allo stadio ma il tifare una squadra o meno dipende anche dall’importanza della città (capoluogo di regione o meno) e dalla storia del club, cioè quanto è stato protagonista negli anni. E su questi fattori la Fiorentina ci è superiore dai.
Dal definirlo uno storpio che non sa difendere al ci farà divertire è un bel passo in avanti dai .
Carine comunque le tue valutazioni sono belle franche :ride_molto: .
Che non sappia difendere é universalmente riconosciuto e che sembri mezzo storpio, beh, altrettanto 😂 (seriamente, almeno dai video, quando passa la palla fa un movimento insolito con il corpo; sarà stato il manto erboso irregolare, dai).
Sul fatto che ci farà divertire, non ho dubbi: può essere un crack, esattamente come uno così ******* da tentare dribbling scellerati in difesa e perdere palla.
Avrà sicuramente bisogno di tempo e di diverse partite per ambientarsi ed interiorizzare certi meccanismi, é giusto riconoscergli la dovuta fiducia e, a tempo debito, trarre le proprie conclusioni.
Magari dopo un paio di allenamenti si raddrizza 😂
Lo hanno preso per fare compagnia a Bakker in tribuna. D’Amico mi sa che la prossima estate ci saluterà… se lo sarà meritato diranno. Va bene spendere i soldi come si vuole ma diciamo che ogni acquisto fatto è stato un po’ sopra stimato in termini di esborso. Non possiamo sempre sperare nei miracoli del Gasp.
Fiero (forse)di far parte di una chat di direttori sportivi mancati….. rilassatevi spero stiate scherzando ..
Nuovo mood: guardo 3 minuti di video su YouTube e decido se é un brocco o un campione…
Dopo i 23 per rategui 18 per questo.
Ma i soldi fanno così schifo ai nostri? L'esperienza di Bakker dell anno scorso non è servita? Già abbiamo preso l'inglese che non mi convince più di tanto e manco al Gasp.
Un Gosens non ci darebbe un minimo di certezza in più?
Devono prendere i giocatori che convincono te?
Giù i telefonini, sù le mani.
Ma basta con questi acquisti inutili e costosi ! Speriamo salti !
Macché!!! Speriamo invece che sia una bomba e possa dare il suo contributo! Ma che ***** di pessimisti….la prossima stagione prendiamo in prestito 4/5 giocatori della
caratura di banchelli spendiamo 2ml e lottiamo x la salvezza….almeno siete contenti!!!
Pheeega neanche il giudice di Gesù ha emesso una sentenza così. Ma per piacere.... gosens è un ex giocatore da 4 anni scomparso nell'anonimato.... castagne in do el? Bisogna sempre andare avanti mai indietro......
Il giudice di Gesù???Chiel po?
Ponzio Pilato era governatore della Giudea e se ne lavo' le mani tra l'altro.
Ascolta con le ultime due scommesse da 20 milioni ((Soppy+Bakker) siamo andati indietro.
Mentre Castagne disputava mondiali,europei e nation league con la sua nazionale(3600 minuti con 50 presenze)questi due facevano rispettivamente 663 e 575 minuti nell' Atalanta.
Dopo i 23 per rategui 18 per questo.
Ma i soldi fanno così schifo ai nostri? L'esperienza di Bakker dell anno scorso non è servita? Già abbiamo preso l'inglese che non mi convince più di tanto e manco al Gasp.
Un Gosens non ci darebbe un minimo di certezza in più?
E bona con sto gosens.... donati 2.0
Preparo lo spazio nel libro delle memorie"All'improvviso uno sconosciuto"... Sta bene tra Arana e Cysborra ma giusto prima di Reca e in parte a Joao Schmidt
Dopo i 23 per rategui 18 per questo.
Ma i soldi fanno così schifo ai nostri? L'esperienza di Bakker dell anno scorso non è servita? Già abbiamo preso l'inglese che non mi convince più di tanto e manco al Gasp.
Un Gosens non ci darebbe un minimo di certezza in più?
Ma basta con questi acquisti inutili e costosi ! Speriamo salti !
Grazie staff per quello che fate! Il sito è un gioiellino!!
Sono spesso e volentieri in Brasile e ho tanti amici tifosi del Flamengo e mi riferiscono che sono contentissimo che se ne vada, perché non vale proprio niente!!
Sarà vero! Il Flamengo ha fatto un affare ( se è vero) con tutti quei soldi per uno scarso...... però è anche vero che con la cura Gasperini può anche cambiare.
I tifosi Latinos sono sempre molto schierai o amore o odio
Secondo me non è un terzino per un ***** proprio.... ma un ala buono sua a dx che sx... e quindi un cambio per deketelare e lookman.
Sicuramente velocissimo cosa che nel gioco di oggi è fondamentale. Poi sarà da sgrezzare e disciplinare. Ma ci può stare in rosa. Basta segare giocatori senza averli mai visti giocare....
Non giudico il giocatore perché non l’ho mai visto giocare, sicuramente delle valutazioni saranno state fatte a dovere se siamo arrivati ad offrire 20 milioni.
Di una cosa sono certo: la Franca, nel bene o nel male ci farà divertire
Dal definirlo uno storpio che non sa difendere al ci farà divertire è un bel passo in avanti dai .
Carine comunque le tue valutazioni sono belle franche :ride_molto: .
Ocio che tra un pó spunta Lazzari della Lazio😂
Per me è più forte di Parra
Benvenuto Francao !
vedrai che correre con il Gianpiero….
Castagne ha 28 anni ed è pronto a disputare i 4 anni migliori della propria carriera.
Servono certezze dai, quest' è un flop annunciato!
Mettiamoci anche Dramè.
Sono spesso e volentieri in Brasile e ho tanti amici tifosi del Flamengo e mi riferiscono che sono contentissimo che se ne vada, perché non vale proprio niente!!
Sarà vero! Il Flamengo ha fatto un affare ( se è vero) con tutti quei soldi per uno scarso...... però è anche vero che con la cura Gasperini può anche cambiare.
Sperem, ma la questione altezza per me conta niente, io non lo conosco ma dico solo che ci sono un mare di terzini piccoletti forti, uno lo abbiamo visto l'altra sera , Di Marco è 175, Zaleski pure lui, Florenzi e tanti altri, l'importante è che abbiano i piedi buoni...sperem
Claudiopaul, perdonami, l'altezza non conterà niente per te, ma per gli esterni di Gasperini sì, ci sono 8 anni lì a dimostrarlo. Come dice BSoares, l'unico piccoletto pur ottimo era Arana e non è andato bene. Ci aggiungo Zortea che tecnicamente è validissimo ma alla fine è stato ceduto per il fisico.
Bellini, a parte che era 1.80 e non 1.73, non ha mai giocato con il Gasp e non lo sapremo mai.
Ho solo riportato la valutazione e stop, non conosco il giocatore, d'istinto direi che x caratteristiche fisiche è l'esatto posto di ciò che il Gasp ha avuto finora come esterni....se poi è il nuovo Roberto Carlos benvenga....vedremo a fine stagione...per me gioca di più Palestra di questo Wesley se farà l'esterno....se il Gasp lo trasforma nel vice Lookman allora è un'altra cosa
Per me farà proprio quello
Ovviamente lo sosterrò, ma mi auguro un qualsiasi motivo che lo faccia saltare. Non mi convince per nulla, non sembra avere i requisiti minimi per il gioco del gasp e lo stiamo pagando uno sproposito. Ovviamente spero di sbagliarmi, ma secondo me abbiamo fatto un buco nell'acqua, piuttosto che prendere lui avrei tenuto palestra a destra, che è più giovane e sembra essere più propenso al gioco del gasp e avrei usato quei soldi per prendere o Riley (visto che sembra che l'offerta non sia ancora abbastanza) e danso (visto che anche lì sembra sia stata rifiutata l'offerta. Ha tanto l'aria di soppy 2.0
Non giudico il giocatore perché non l’ho mai visto giocare, sicuramente delle valutazioni saranno state fatte a dovere se siamo arrivati ad offrire 20 milioni.
Di una cosa sono certo: la Franca, nel bene o nel male ci farà divertire
Mah d amico ci ha preso
Godfrey a 15
sulemana a 8
retegui 25
wesley 16
se non sfondano a Natale non so se se lo mangia il
panettone…
poi se ci prende ancora gosens Danso samardic e Nico….
Castagne ha 28 anni ed è pronto a disputare i 4 anni migliori della propria carriera.
Servono certezze dai, quest' è un flop annunciato!
Pheeega neanche il giudice di Gesù ha emesso una sentenza così. Ma per piacere.... gosens è un ex giocatore da 4 anni scomparso nell'anonimato.... castagne in do el? Bisogna sempre andare avanti mai indietro......
Sono cotti ormai dai...
Castagne ha 28 anni ed è pronto a disputare i 4 anni migliori della propria carriera.
Servono certezze dai, quest' è un flop annunciato!
Non abbiamo avuto solo esterni alti e fisicati: Conti, Spinazzola, Castagne... Ottimo rendimento e fisico "esile". Io sono perplesso dalla cifra ma più che altro pensando che con gli stessi soldi ci sono occasioni più rodate mentre Wesley è una scommessa totale su cui anche in Brasile non punterebbero quelle cifre ... Poi mi fido dei nostri osservatori e uomini di mercato e incrocio le dita.
Se arriva forza Wesley!
Comunque Conti 1,84m, Spinazzola 1,86m, Castagne 1,85m.
NB lo riscrivo. CONCORDO che il fisico e l'altezza non siano fondamentali. Sulle caratteristiche del calciatore ho già scritto sotto in autonomia e parlato qui sopra con claudiopaul70. Non sto a ripetermi. Ciao.
Sperem, ma la questione altezza per me conta niente, io non lo conosco ma dico solo che ci sono un mare di terzini piccoletti forti, uno lo abbiamo visto l'altra sera , Di Marco è 175, Zaleski pure lui, Florenzi e tanti altri, l'importante è che abbiano i piedi buoni...sperem
Io ho in mente Guilherme Arana che con Gasp non ha mai visto il campo e oggi è il titolare del Brasile.
L'altezza non è necessaria, anche se fatti alla mano è importante per Gasp, più che altro la forza fisica.
Per Gasp Ruggeri è inamovibile e Bakker non vede il campo (almeno non l'ha visto l'anno scorso) per esempio.
Più che il fisico, qui fa impressione l'attitudine offensiva del calciatore.
Velocità e tecnica non gli mancano sicuramente.
Sono d'accordo sulla positività e la fiducia che vuoi trasmettere giustamente. Quello della tripletta è un'ala sinistra d'attacco, come lo era Papu Gómez poi reinventato tuttocampista.
Questo dovrebbe essere un esterno basso destro, quindi il paragone non calza. Comunque fiducia e vedremo il mister, che è la migliore garanzia, come lo farà giocare.
Non abbiamo avuto solo esterni alti e fisicati: Conti, Spinazzola, Castagne... Ottimo rendimento e fisico "esile". Io sono perplesso dalla cifra ma più che altro pensando che con gli stessi soldi ci sono occasioni più rodate mentre Wesley è una scommessa totale su cui anche in Brasile non punterebbero quelle cifre ... Poi mi fido dei nostri osservatori e uomini di mercato e incrocio le dita.
Se arriva forza Wesley!
Con una zampogna
🤣🤣🤣
Pure...
Boh...un fulmine a cielo sereno!
Sembra che il giocatore voglia essere acquistato a titolo definitivo invece di essere preso in prestito (classico bianconero)con diritto di riscatto!
Sto dicendo che questo è un fulmine, molto più veloce di Bellini, e un dribblomane che ama mostrare tecnicismi. Bellini era comunque più un terzino bloccato e diligente. Am vederà
Sperem, ma la questione altezza per me conta niente, io non lo conosco ma dico solo che ci sono un mare di terzini piccoletti forti, uno lo abbiamo visto l'altra sera , Di Marco è 175, Zaleski pure lui, Florenzi e tanti altri, l'importante è che abbiano i piedi buoni...sperem
Quate Bale, tutti esperti di calcio brasiliano e internazionale...ed è piccolo e costa troppo e mille balle...quanto è alto quello che ha fatto tripletta tre mesi fa??? Quanto era alto quello argentino che giocava da noi?? Se è un giocatore dell'Atalanta da me solo sostegno
Forza Wesley benvenuto
:brinda2::brao:
:brinda2: Totalmente d'accordo con te Calep :wavingflag: :like:
Insieme a Zampagna?
Con una zampogna
Rivoglio Castagne e Gosens !
Con 20 milioni saltan fuori tutti e due.
Basta scommesse sulle fasce !!!
Scommettiamo su Palestra,ma con calma!
Sono cotti ormai dai...
Sembra che siamo su Kalulu del Milan...
Pure...
Giginho e Andrea Bergonzoni
😂😂😂😂😂
Sarà perché vado particolarmente d'accordo con le prede de sarnecc ma sono ancora affezionato a Bellini, quel paragone calza?
Sto dicendo che questo è un fulmine, molto più veloce di Bellini, e un dribblomane che ama mostrare tecnicismi. Bellini era comunque più un terzino bloccato e diligente. Am vederà
Rivoglio Castagne e Gosens !
Con 20 milioni saltan fuori tutti e due.
Basta scommesse sulle fasce !!!
Scommettiamo su Palestra,ma con calma!
Sono d'accordo sulla positività e la fiducia che vuoi trasmettere giustamente. Quello della tripletta è un'ala sinistra d'attacco, come lo era Papu Gómez poi reinventato tuttocampista.
Questo dovrebbe essere un esterno basso destro, quindi il paragone non calza. Comunque fiducia e vedremo il mister, che è la migliore garanzia, come lo farà giocare.
Sarà perché vado particolarmente d'accordo con le prede de sarnecc ma sono ancora affezionato a Bellini, quel paragone calza?
Non avete avvertito,vicino a voi la presenza di un felide,di un qualcuno molto simile ad un puma ,ad un coguaro o per meglio dire ad un leone di montagna?
No… guardavamo altro… 😂😂😂 dove era?
Quate Bale, tutti esperti di calcio brasiliano e internazionale...ed è piccolo e costa troppo e mille balle...quanto è alto quello che ha fatto tripletta tre mesi fa??? Quanto era alto quello argentino che giocava da noi?? Se è un giocatore dell'Atalanta da me solo sostegno
Forza Wesley benvenuto
Sono d'accordo sulla positività e la fiducia che vuoi trasmettere giustamente. Quello della tripletta è un'ala sinistra d'attacco, come lo era Papu Gómez poi reinventato tuttocampista.
Questo dovrebbe essere un esterno basso destro, quindi il paragone non calza. Comunque fiducia e vedremo il mister, che è la migliore garanzia, come lo farà giocare.
Comunque ripeto si chiama França.
Io ho moglie extracomunitaria e non c'è praticamente nessuno che pronuncia correttamente il suo nome e cognome. L'italiano medio pronuncia le lettere e i suoni come gli sono stati insegnati e non contestualizzando.
Bene, osservazione finita, ora torno a farmi i cazz miei:canna:
Wesley è velocissimo, un lampo. Dribbla come se non ci fosse un domani. In difesa enorme punto di domanda.
Vedremo dove lo faremo giocare. Sperando passi la censura del mister.
Nel dubbio, forza Atalanta
Valeu!
Io ricordo notizie di tempo/anni fa in cui si diceva che Zamagna andava in Brasile a visionare calciatori
Insieme a Zampagna?
Saranno gli altri che si dovranno difendere :wink:
Il mio pensiero è lo standard dell'esterno basso di Gasperini. Hateboer 1,85m, Castagne 1,85m. Gosens 1,83m, Zappacosta 1,82m, Ruggeri 1,87m.
Hateboer, Gosens, Ruggeri forti fisicamente. Castagne e Zappacosta completi e grossomodo diligenti in fase difensiva.
Avevamo preso Pubill, poi saltato, 1,90m.
Dico solo che è palese che sia fuori dal nostro standard abituale. Vedremo come lo faremo giocare. Fiducia nel mister.
Curiosità, ma chi è stato 2 mesi in Brasile a visionarlo sul campo?
Io ricordo notizie di tempo/anni fa in cui si diceva che Zamagna andava in Brasile a visionare calciatori
Dai x piacere, Ilicic e Muriel erano anni che giocavano in Italia ed avevano dimostrato talento, erano discontinui.....come si fa a paragonare loro due a questo
Appunto, non lo conosciamo perciò prima di parlare diamogli tempo, ha 20 anni
CHE ELEGANSA !!!!
Quate Bale, tutti esperti di calcio brasiliano e internazionale...ed è piccolo e costa troppo e mille balle...quanto è alto quello che ha fatto tripletta tre mesi fa??? Quanto era alto quello argentino che giocava da noi?? Se è un giocatore dell'Atalanta da me solo sostegno
Forza Wesley benvenuto
Condivido, tra l’altro conti e castagne non mi sembravano Ronnie Coleman
Ma guarda a me piaceva Overmars nell’Ajax che non era certo una pertica. Mica c’è un canestro in cui devi schiacciare. Se sa il suo coi piedi e corre mi piace di più di un corazziere coi ferri da stiro al posto dei piedi.va visto…
Se per quello Stephen Curry è poco più di 180 ma lo hanno visto tutti cosa sa fare
Giginho e Andrea Bergonzoni
Ahahahah ahahahah ahahahah
Sembra che siamo su Kalulu del Milan...
Curiosità, ma chi è stato 2 mesi in Brasile a visionarlo sul campo?
Giginho e Andrea Bergonzoni
Penso che l'Atalanta non possa permettersi di sbagliare un terzino buttando 20 milioni. Quindi mi auguro sia un'operazione ragionata a dovere e che ci abbiano visto qualcosa che né io né tantomeno in Brasile hanno visto. O che esploda a breve. Perché per ora la ritengo una mezza follia. Però ho fiducia e mi auguro di ricredermi... certo che se si rivelasse un flop o un giocatore decisamente mediocre, dopo aver speso una cifra simile quando un top nel ruolo come Couto lo han comprato a 25 milioni... beh direi che qualcuno dovrà farsi qualche domanda...
Anche i viola, famosi intenditori, erano contenti di essersi liberati di Ilicic...
Dai x piacere, Ilicic e Muriel erano anni che giocavano in Italia ed avevano dimostrato talento, erano discontinui.....come si fa a paragonare loro due a questo
Quate Bale, tutti esperti di calcio brasiliano e internazionale...ed è piccolo e costa troppo e mille balle...quanto è alto quello che ha fatto tripletta tre mesi fa??? Quanto era alto quello argentino che giocava da noi?? Se è un giocatore dell'Atalanta da me solo sostegno
Forza Wesley benvenuto
França vola elimina l’Italia e portaci in Europa col sacheliiii
Anche i viola, famosi intenditori, erano contenti di essersi liberati di Ilicic...
infatti...e pure del lüige
Ero ironico però a sto punto non so che pensare… bah
A ok 😂😂
Curiosità, ma chi è stato 2 mesi in Brasile a visionarlo sul campo?
Cioè qualcuno mi spieghi, perché leggendo i commenti sembra che Gasp non l'abbia mai visto...se si comprano giocatori senza il benestare del mister sarebbe una società di barlafus...e non mi sembra sia così...Maracana Maracana siamo venuti fino qua...daga det Wesley 💙🖤
Non c8 credo che danno 4 milioni di ingaggio annui....
Ero ironico però a sto punto non so che pensare… bah
Comunque ripeto si chiama França.
Io ho moglie extracomunitaria e non c'è praticamente nessuno che pronuncia correttamente il suo nome e cognome. L'italiano medio pronuncia le lettere e i suoni come gli sono stati insegnati e non contestualizzando.
Bene, osservazione finita, ora torno a farmi i cazz miei:canna:
Wesley è velocissimo, un lampo. Dribbla come se non ci fosse un domani. In difesa enorme punto di domanda.
Vedremo dove lo faremo giocare. Sperando passi la censura del mister.
Nel dubbio, forza Atalanta
Saranno gli altri che si dovranno difendere :wink:
Curioso di vederlo sul campo perché non conosco. Quanto e come lo hanno pagato frega zero. Intanto, forza Wesley
Frega 0 anche a me. Se però si risparmia su profili diciamo più “pronti”… allora frega un po’ di più
Ma si dai diamo a caso 20 milioni. Quanti ne chiedevano questi?! Bah… il presidente del Flamengo forse sarà cugino di quello dell’Almeria.
scadenza contratto 31/12/2025. Ora contratto da 4 milioni, sforiamo il tetto dai! 🙈
Non c8 credo che danno 4 milioni di ingaggio annui....
Giusto fara.
Ed il Brasilianino non e' scarso
Come si scrive qua.
Maia un po di polenta el va chel vula .
sinceramente non l'ho mai visto.
la mia era solo una constatazione meramente geografica
ma visto gli "apprezzamenti"ricevuti dai più esperti del sito negli ultimi giorni, tra 2 anni lo rivendono a 60 come minimo.
(ederson insegna)
Ma si dai diamo a caso 20 milioni. Quanti ne chiedevano questi?! Bah… il presidente del Flamengo forse sarà cugino di quello dell’Almeria.
scadenza contratto 31/12/2025. Ora contratto da 4 milioni, sforiamo il tetto dai! 🙈
Alternativa a Pubill?
Uno mingherlino ( 173 cm) al posto di un granatiere (190 cm). Mah
E lo score di Wesley è scarso in fatto di reti ed assist. Più significativo quello delle sanzioni disciplinari.
Boh
20 mln?
Boh
Ma guarda a me piaceva Overmars nell’Ajax che non era certo una pertica. Mica c’è un canestro in cui devi schiacciare. Se sa il suo coi piedi e corre mi piace di più di un corazziere coi ferri da stiro al posto dei piedi.va visto…
Ok Franca :brao:
Comunque ripeto si chiama França.
Io ho moglie extracomunitaria e non c'è praticamente nessuno che pronuncia correttamente il suo nome e cognome. L'italiano medio pronuncia le lettere e i suoni come gli sono stati insegnati e non contestualizzando.
Bene, osservazione finita, ora torno a farmi i cazz miei:canna:
Wesley è velocissimo, un lampo. Dribbla come se non ci fosse un domani. In difesa enorme punto di domanda.
Vedremo dove lo faremo giocare. Sperando passi la censura del mister.
Nel dubbio, forza Atalanta
Mai visto giocare, mai sentito prima che i giornali (come accade sempre ormai, altro che mercato sotto traccia) pubblicassero la notizia di un suo possibile arrivo.
Per curiosità sono andato a leggermi i commenti dei suoi ormai ex tifosi. Mi ha impressionato che molti stiano esultando praticamente. Uno facendo intendere di conoscere l’Atalanta e il Mister commenta: “questo con Gasperini dura da Natale a Santo Stefano…come buttare via 20 milioni di euro”.
Con lo stesso metro di giudizio o Riley dovrebbe valere 20, brescianini 3,5, pubill 4 e così via...
Non si può prendere come "Gold standard" transfermarkt, soprattutto per le leghe sudamericane...
Ho solo riportato la valutazione e stop, non conosco il giocatore, d'istinto direi che x caratteristiche fisiche è l'esatto posto di ciò che il Gasp ha avuto finora come esterni....se poi è il nuovo Roberto Carlos benvenga....vedremo a fine stagione...per me gioca di più Palestra di questo Wesley se farà l'esterno....se il Gasp lo trasforma nel vice Lookman allora è un'altra cosa
finalmente la geografia mercatale si è sdoganata dal solito nord europa...e spazia alle latitudini più disparate.
bene così
Giusto fara.
Ed il Brasilianino non e' scarso
Come si scrive qua.
Maia un po di polenta el va chel vula .
Dai video non sembra male però molti tifosi del flamengo commentano ringraziando l atalanta per averlo acquistato a una cifra per loro assurda e senza senso, speriamo bene alla fine anche holjund era sconosciuto e cifra allora spropositata
Anche i viola, famosi intenditori, erano contenti di essersi liberati di Ilicic...
Bo. Fiducia mai vai a capire. Poi capiremo e speriamo sia utile alla causa e non l'ennesimo fondoschiena che scaldera' la panchina per un anno. Io sarei mi sarei tirato qui il buon Robin già da un mese e mezzo, bello pronto x la coppa dell'altro giorno.
Curioso di vederlo sul campo perché non conosco. Quanto e come lo hanno pagato frega zero. Intanto, forza Wesley
finalmente la geografia mercatale si è sdoganata dal solito nord europa...e spazia alle latitudini più disparate.
bene così
Non avete avvertito,vicino a voi la presenza di un felide,di un qualcuno molto simile ad un puma ,ad un coguaro o per meglio dire ad un leone di montagna?
Continuo a temere che il Gasp ci metterà molto poco a segarlo non appena scoprirà che la Franca non conosce il significato della parola “difesa”
😂😂😂😂...ma prima di spendere 20 milioni 20 avranno fatto vedere qualche video al mister....
Che ci frega , mica sono nostri i soldi
Era solo un'osservazione, mi stupisce la differenza.....passare da Pubill, un colosso, a Wesley, un trottolino sgusciante è particolare, giocatori diversissimi x caratteistiche.....vedremo il Gasp se lo trancierà stile Bakker o lo trasformerà in un giocatore diverso da quello che sembra
:chielpo:
Ederson era una *****, non un ratto
anche bidone da 20 milioni coi ferri da stiro al posto dei piedi
Ederson era una *****, non un ratto
Ci era toccato sentire persino che avessi i piedi quadrati...
Con lo stesso metro di giudizio o Riley dovrebbe valere 20, brescianini 3,5, pubill 4 e così via...
Non si può prendere come "Gold standard" transfermarkt, soprattutto per le leghe sudamericane...
In risposta a Lucanember
Con lo stesso metro di giudizio o Riley dovrebbe valere 20, brescianini 3,5, pubill 4 e così via...
Non si può prendere come "Gold standard" transfermarkt, soprattutto per le leghe sudamericane...
Alternativa a Pubill?
Uno mingherlino ( 173 cm) al posto di un granatiere (190 cm). Mah
E lo score di Wesley è scarso in fatto di reti ed assist. Più significativo quello delle sanzioni disciplinari.
Boh
20 mln?
Boh
Bene , speriamo sia un ratto come Hien e ederson 👍
Ederson era una *****, non un ratto
Continuo a temere che il Gasp ci metterà molto poco a segarlo non appena scoprirà che la Franca non conosce il significato della parola “difesa”
Abbiamo pure noi il nostro Vinicius....non avendolo mai visto giocare impossibile dare giudizi.....unico dubbio valutazione 4, pagato quasi un ventello., strapagato e non penso ci fosse la fila x averlo.....una scommessa vera e propria....chissà se farà 20 presenze x il bonus da 1 milione
Che ci frega , mica sono nostri i soldi
Abbiamo pure noi il nostro Vinicius....non avendolo mai visto giocare impossibile dare giudizi.....unico dubbio valutazione 4, pagato quasi un ventello., strapagato e non penso ci fosse la fila x averlo.....una scommessa vera e propria....chissà se farà 20 presenze x il bonus da 1 milione
Dai video non sembra male però molti tifosi del flamengo commentano ringraziando l atalanta per averlo acquistato a una cifra per loro assurda e senza senso, speriamo bene alla fine anche holjund era sconosciuto e cifra allora spropositata
Fatti onore Garoto
E facci sognare.
Contento x un altro Sud Americano preso in questa sessione di mercato.
Speriamo bene velocita e tecnica ci sono i Kg un po ' meno
Per il.modello Vate.
Pero dai chen vula sulla destra .
Giocatore diverso da tutti gli esterni in rosa. Dribbling e velocità, poca tenuta difensiva anche per questioni di kg e cm.....
Scommessona pazzesca ad oggi. Serve qualcuno a destra, in modo da poter dirottare eventualmente Zappa a sinistra.
Passiamo da un quattrocentista svedese a un dribblomane. Un pò di novità e un pò di fantasia. Fiducia
Ah il Papa di sicuro si 😂
Bene , speriamo sia un ratto come Hien e ederson 👍
Giocatore diverso da tutti gli esterni in rosa. Dribbling e velocità, poca tenuta difensiva anche per questioni di kg e cm.....
Scommessona pazzesca ad oggi. Serve qualcuno a destra, in modo da poter dirottare eventualmente Zappa a sinistra.
Non ho la più pallida idea di chi sia (come la gran parte di chi commenta ridacchiando fingendosi saputello) ...ma mi fido.
Forza Wesley!!! 💙🖤!
Francisco Franca Ole
an sem apost
Nato a Calcinate, ma dè ndo ell?
Erbusco, Brescia
Purtroppo non avendo un cannocchiale a disposizione...mi sa che non vado...
Che belle le trasferte al primo...
🖤💙
A me come modo di giocare e di inserirsi mi sembra ol Nedved...solo un po'+ alto...
Dai biondo !!🖤💙
Firenze è comunque capoluogo di regione e ha un blasone comunque di un certo livello che nessuna squadra della toscana nemmeno avvicina. Ricordiamoci che il tifo per una squadra è una cosa, la presenza allo stadio è un altra. La presenza dipende anche dal bacino d’utenza e Firenze con circa 1,1 milioni di abitanti ha più o meno lo stesso bacino di Bergamo ma poi ha una storia calcistica un po’ superiore ed è il riferimento per l intera regione.
Vero Irish.
E poi, anche se, a me, i fiorentini non stanno molto simpatici, il nome di Firenze in Europa e nel mondo ha un suo richiamo (forse, viene dopo soltanto a Roma).
E, quasi certamente, nella conta, c'e' anche l'audience estera.
Nato a Calcinate, ma dè ndo ell?
Sarà di un certo peso, nella partita
Settore ospiti? Si trattano così gli ospiti? Pòst de m.... Mai più
Credo la conoscano in pochi la diabaca
I pei del cül che i sé destaca....
Probabile Diabaca 🤷♂️
Credo la conoscano in pochi la diabaca
Dopo essere stato a Varsavia in uno stadio bellissimo (chiaro ha solo 13 anni) e con ottima visuale ed aver pagato 30 euro il biglietto per una finale di supercoppa europea, dare 20 euro a questi per andare in una gabbia sporca scomoda e dove si vede malissimo , lo ritengo un furto.
Stadio rimasto fermo ai mondiali di italia 90. Chissà quanti anni ancora passeranno prima che decidano se ristrutturarlo o farne uno nuovo?
Dal sito ufficiale: "I dati sono il frutto della annuale ricerca Sponsor Value di StageUp e Ipsos, considerata l’auditel degli eventi sportivi e spettacolistici italiani che monitora, dal 2001, il seguito, l’attitudine mediatica, l’immagine, il ritorno degli sponsor e i bacini di tifo dei principali eventi sportivi italiani e internazionali"
Quindi principalmente sull'auditel Poi il resto non mi è chiaro.... comunque anche fidarsi dai dati auditel .... mah!
Se non ho capito male, vengono rilevati soltanto gli ascolti/visioni ufficiali.
E tutti i tifosi che giurdano le cosiddette "trasmissioni pirata", come e chi li conta?
Benvenuto 🖤🖤💙💙🖤🖤
Passa ad Opera e risolvi il problema di netto.
confermo,
opera 🔝browser
benvenuto tronista
:deaflag:
daga dèt
:tank:
Probabile Diabaca 🤷♂️
Ederson, De Roon, Pasalic, Samardzic/O RIley, Sulemana. Cosa c’è ne facciamo di Brescianini? Poteva essere interessante se nonnprendevamo Sulemana.
Allora,i conti si fanno così .
De Roon, Ederson, Ninì e Sulemana in mediana.
Pasalic e Koopmeiners (o chi per esso) sulla trequarti
Poteva metterci un pota.....😂😂😂
Grazie Ragazzi:dea02::boing:
Non c'è problema.Immergiamolo nella fontana del Contarini,per un battesimo Sarà come rinascere per lui.😄
Per un battesimo purificatore
Non c'è problema.Immergiamolo nella fontana del Contarini,per un battesimo Sarà come rinascere per lui.😄
un appoggio dalla val del riso agli States..
Stiamo vagliando la possibilità. Ci sono stati episodi spiacevoli dovuti a modifiche successive dei commenti
Consiglio non richiesto :D
Valutate di mettere la correzione a tempo. Entro massimo 5 minuti dall invio del post onde evitare i problemi di cui avete parlato
Fonte miocuggino.com
Mi sa tanto di numeri sparati a caso. La Juve con lo schifo che ha avuto, la pena di Allegri, l'esclusione dalla CL +1%? Vorrei sapere quell'1% di quale patologia psicologica soffre...
Sono tutti quelli che hanno chiesto il certificato medico lavorativo, per stress
bella idea ,utile..
Benvenuto Brescianini !
Sai che ci sono addirittura bergamaschi che tifano Fiorentina? Un mio ex collega svedese di Landskrona tifa viola (dimmi che ca$$o c’entra lui con Firenze!?). Ci sono vecchi che quando erano bambini perche questa squadra vinceva negli anni ‘60, la tifano, il padre di un mio amico negli anni ‘70 ha fatto provìni per Bologna ed Inter ed erano disposti a prenderlo, lui ha rifiutato perché voleva solo i viola essendo loro tifoso. Non lo presero, non so perché visto che per altri era più che buono come giocatore, ed ha lavorato tutta la vita come postino. Per qualche mistero piace ed anche tanto, vuoi come squadra per il passato, vuoi come città per l’arte e cmq pur essendo molto odiata in Toscana ha il supporto di molti non fiorentini.
Come gli ormai ultraottantenni bergamaschi che tifano (ahiloro tiravano) Torino.... Ne ho conosciuti diversi
Per attribuirgli se é bergamasco o bresciano,si deve vedere dove abita la famiglia,non l' ospedale più vicino,dove c'era posto quel momento che sua mamma si sono aperte le acque. Per quelli che abitano lì sul confine,sai quanti bergamaschi nati a Palazzolo o Chiari e quanti bresciani nati a Calcinate o Romano,
Quindi per quello che può valere (per conto mio ,zero) stabilire se BG o BS si deve guardare il paese dove poi é cresciuto.
Benvenuto,da adesso é atalantino,dove é nato é uguale.
Si esatto. Solo sano sfotto tra vicini. :smile:( non conta dove sei nato,dove abiti, numero abbonamenti etc) . Si tifa la Dea in tutto il mondo,giovani e meno giovani:boing:
Comunque Per capire se è bergamsco o un bresciano :suni:,
È semplice : se grugnisce e ha la coda allora è :suni:
Beh no, tra Bergamo e Firenze ballano quasi 400.000 a nostro favore. Noi siamo 1,3 mln, loro 900k.
Ma a parte questo dato che è ininfluente, molti toscani sono gobbi, ed il campanilismo è fortissimo. Per principio nessun pisano, livornese o senese tiferà mai per la viola. Piuttosto si danno fuoco in piazza.
Fuori toscana, sì ci sarà qualche sparuto. Ma come ce ne sono qui che tifano Samp o Roma. Personalmente non conosco nessuno bergamasco o lombardo che tifi fiorentina .
Tra i giovani non credo. Ma tra gente un po' più su di età di tifosi fiorentini ne vedi anche fuori da Firenze. A Bergamo un paio ne ho conosciuti e anche in veneto.
Credo che a Firenze città ci siano molti più tifosi della fiorentina in proporzione alla popolazione di quanti atalantini ci sono a Bergamo. E per la provincia e' pure peggio.
Poi ci sono le nuove generazioni. Ecco. Li va meglio
E adesso.... Bergamini al Brescia suni!
Dario Bergamelli non si è ancora ritirato ufficialmente dal calcio giocato, magari può farci un pensierino. :laughing:
Sta cosa qui lascia il tempo che trova..
Sovrastimata sicuramente la Fiorentina,
secondo me sovrastimato anche il Napoli, è vero che sono zone popolose,ma già a Caserta o Salerno non li possono vedere,tre milioni sono tanti.
Sottostimato ,secondo me ,il Genoa,
e la Salernitana,la provincia di Salerno supera il milione di abitanti.
Sembra sia un giochino fatto da qualcuno utilizzando una formula,un mezzo algoritmo sperimentale, chissà quale é la variabile x che fa aumentare del 14% i tifosi viola ( la finale di conference persa?😂)
Va bene per fare due commenti,ma spero non sia questo quello che attribuisce dei soldi tramite il famoso " bacino d' utenza", perché mi sembra molto raffazzonato .
Dal sito ufficiale: "I dati sono il frutto della annuale ricerca Sponsor Value di StageUp e Ipsos, considerata l’auditel degli eventi sportivi e spettacolistici italiani che monitora, dal 2001, il seguito, l’attitudine mediatica, l’immagine, il ritorno degli sponsor e i bacini di tifo dei principali eventi sportivi italiani e internazionali"
Quindi principalmente sull'auditel Poi il resto non mi è chiaro.... comunque anche fidarsi dai dati auditel .... mah!
La piccionaia? No grazie.
La cosa scandalosa è che poi vengono distribuiti una parte dei diritti televisivi sulla base di questa statistica ridicola
Basterebbe fare una scrematura, dopo la domanda chiedere quale è la prossima partita e contro chi gioca la squadra.... Dei 25 milioni posso garantire che più della metà non ne ha la più pallida idea.... E dei restanti solo la metà contribuisce si soldi che ruotano attorno al calcio (**, giornali, merchandising, radio ecc.)
Le percentuali andrebbero fatte sui restanti e allora si che ne vedremmo delle belle
Conosco gente (Juve Milan Inter ecc) che di professa "tifoso" senza seguire minimamente il calcio, anzi affermando che gli *********....
Infatti una cosa sono i tifosi, un'altra gli appassionati e poi ci sono i simpatizzanti. Partita con più spettatori di dazn juve inter 2 mil 300000 persone. Aggiungi pure i pirati ma dove sono gli altri 10 milioni.
Ederson, De Roon, Pasalic, Samardzic/O RIley, Sulemana. Cosa c’è ne facciamo di Brescianini? Poteva essere interessante se nonnprendevamo Sulemana.
Io capisco che per finanziari il sito abbia bisogno della pubblicità ma sta diventando peggio di Bergamo news, banner che si aprono sopra gli articoli, patacche bianche nella modalità scura, grandi come mezza pagina.
Forse si potrebbe creare una versione del sito in abbonamento per non avere tutti questi fastidi?
A volte diventa veramente difficile leggere qualcosa.
Passa ad Opera e risolvi il problema di netto.
Firenze è comunque capoluogo di regione e ha un blasone comunque di un certo livello che nessuna squadra della toscana nemmeno avvicina. Ricordiamoci che il tifo per una squadra è una cosa, la presenza allo stadio è un altra. La presenza dipende anche dal bacino d’utenza e Firenze con circa 1,1 milioni di abitanti ha più o meno lo stesso bacino di Bergamo ma poi ha una storia calcistica un po’ superiore ed è il riferimento per l intera regione.
Beh no, tra Bergamo e Firenze ballano quasi 400.000 a nostro favore. Noi siamo 1,3 mln, loro 900k.
Ma a parte questo dato che è ininfluente, molti toscani sono gobbi, ed il campanilismo è fortissimo. Per principio nessun pisano, livornese o senese tiferà mai per la viola. Piuttosto si danno fuoco in piazza.
Fuori toscana, sì ci sarà qualche sparuto. Ma come ce ne sono qui che tifano Samp o Roma. Personalmente non conosco nessuno bergamasco o lombardo che tifi fiorentina .
Ma ricordo male o anni fa vestì la nostra maglia anche un Bresciani?
Per attribuirgli se é bergamasco o bresciano,si deve vedere dove abita la famiglia,non l' ospedale più vicino,dove c'era posto quel momento che sua mamma si sono aperte le acque. Per quelli che abitano lì sul confine,sai quanti bergamaschi nati a Palazzolo o Chiari e quanti bresciani nati a Calcinate o Romano,
Quindi per quello che può valere (per conto mio ,zero) stabilire se BG o BS si deve guardare il paese dove poi é cresciuto.
Benvenuto,da adesso é atalantino,dove é nato é uguale.
La cosa scandalosa è che poi vengono distribuiti una parte dei diritti televisivi sulla base di questa statistica ridicola
Basterebbe fare una scrematura, dopo la domanda chiedere quale è la prossima partita e contro chi gioca la squadra.... Dei 25 milioni posso garantire che più della metà non ne ha la più pallida idea.... E dei restanti solo la metà contribuisce si soldi che ruotano attorno al calcio (**, giornali, merchandising, radio ecc.)
Le percentuali andrebbero fatte sui restanti e allora si che ne vedremmo delle belle
Conosco gente (Juve Milan Inter ecc) che di professa "tifoso" senza seguire minimamente il calcio, anzi affermando che gli *********....
parenti stretti di Giuntolo !
mi aiuguro ci sia anche una vera solida e importante alternativa a Wesley terzino e che sia Wesley alaattaccante !
:ador::logo::ador:
:dea02::dea02::dea::dea02::dea02:
Benvenuto :dea::dea02: n44
Non avere fretta,
Metti la maglietta,,
Gasperini ti aspetta.
Sta cosa qui lascia il tempo che trova..
Sovrastimata sicuramente la Fiorentina,
secondo me sovrastimato anche il Napoli, è vero che sono zone popolose,ma già a Caserta o Salerno non li possono vedere,tre milioni sono tanti.
Sottostimato ,secondo me ,il Genoa,
e la Salernitana,la provincia di Salerno supera il milione di abitanti.
Sembra sia un giochino fatto da qualcuno utilizzando una formula,un mezzo algoritmo sperimentale, chissà quale é la variabile x che fa aumentare del 14% i tifosi viola ( la finale di conference persa?😂)
Va bene per fare due commenti,ma spero non sia questo quello che attribuisce dei soldi tramite il famoso " bacino d' utenza", perché mi sembra molto raffazzonato .
Fonte miocuggino.com
Mi sa tanto di numeri sparati a caso. La Juve con lo schifo che ha avuto, la pena di Allegri, l'esclusione dalla CL +1%? Vorrei sapere quell'1% di quale patologia psicologica soffre...
E adesso.... Bergamini al Brescia suni!
Credo ci sia un errore, per la squadra messa in prima posizione bisognerebbe parlare di spettatori non di tifosi
Potete dirmi quello che volete, ma io non ci credo che la fiorentina, con una provincia di 900.000, ha 700.000 tifosi.
Anche perché non credo che fuori dalla toscana abbia tutto sto grande appeal
Sai che ci sono addirittura bergamaschi che tifano Fiorentina? Un mio ex collega svedese di Landskrona tifa viola (dimmi che ca$$o c’entra lui con Firenze!?). Ci sono vecchi che quando erano bambini perche questa squadra vinceva negli anni ‘60, la tifano, il padre di un mio amico negli anni ‘70 ha fatto provìni per Bologna ed Inter ed erano disposti a prenderlo, lui ha rifiutato perché voleva solo i viola essendo loro tifoso. Non lo presero, non so perché visto che per altri era più che buono come giocatore, ed ha lavorato tutta la vita come postino. Per qualche mistero piace ed anche tanto, vuoi come squadra per il passato, vuoi come città per l’arte e cmq pur essendo molto odiata in Toscana ha il supporto di molti non fiorentini.
La prima luce del sole l'ha vista a Calcinate per cui è Bergamasco!!
L'ha vista a Calcinate perché al ghe' l'ospedal....
Potete dirmi quello che volete, ma io non ci credo che la fiorentina, con una provincia di 900.000, ha 700.000 tifosi.
Anche perché non credo che fuori dalla toscana abbia tutto sto grande appeal
Firenze è comunque capoluogo di regione e ha un blasone comunque di un certo livello che nessuna squadra della toscana nemmeno avvicina. Ricordiamoci che il tifo per una squadra è una cosa, la presenza allo stadio è un altra. La presenza dipende anche dal bacino d’utenza e Firenze con circa 1,1 milioni di abitanti ha più o meno lo stesso bacino di Bergamo ma poi ha una storia calcistica un po’ superiore ed è il riferimento per l intera regione.
Grandissimiiiii come non vuoi emozionarti e voler bene a questa Gente, a si è vero dimenticavo che c'è ne uno a cui non gliene fraga un ca.......... povero diavolo che pena mi fa (Cocciante docet)
Sempre forza immensa Dea
E comunque, in nessuna circostanza gli canterei "e adesso spogliati, come sai fare tu"...:laughing:
Anche Retegui Zappacosta e rilancio con Palestra.
Giocatore interessante, secondo me farà bene. Benvenuto Marco !!!
Forsa e daga det!!
Benvenuto Marco e maglia sempre sudata ed in alto il cuore :boing::wavingflag:
Tipo?
Grandissimiiiii come non vuoi emozionarti e voler bene a questa Gente, a si è vero dimenticavo che c'è ne uno a cui non gliene fraga un ca.......... povero diavolo che pena mi fa (Cocciante docet)
Sempre forza immensa Dea
Certi che questo anno fa proprio pena quella macchia rossa li davanti!!
E non sarà solo per quest'anno.
Alcuni dicono che è di Erbusco.
Quando farà le interviste si sentirà se pronuncia con l'accento le "E" finali delle parole come i bresciani oppure no come ogni persona normale
Meno male che ti sei salvato in tempo
Alcuni dicono che è di Erbusco.
La prima luce del sole l'ha vista a Calcinate per cui è Bergamasco!!
Questi non sono tifosi vanno dove tira il vento meglio che tifino appunto altre squadre
Certi che questo anno fa proprio pena quella macchia rossa li davanti!!
"Pronto? Lei per che squadra tifa?" Quanto ha fatto la juve? "Ha vinto" ah, allora sono juventino.😂😂
Super spocchioso per essere gentile sarà forte ma io non lo sopporto come quasi tutti i giocatori del Realrubentus
chi cambia squadra non è un vero tifoso. indi sondaggio del chez.
Ok, ma purtroppo la gente nasce e muore e di conseguenza i vecchi che tifavano una squadra non la tifano più, pace all'anima loro. Mentre i bambini non si può sapere che squadra tifino, perché questa cosa è influenzata si dalla zona dove vivono ma anche dalle emozioni che provano vedendo una qualsiasi squadra.
Bel ischèfe. Il peggiore in assoluto
Potete dirmi quello che volete, ma io non ci credo che la fiorentina, con una provincia di 900.000, ha 700.000 tifosi.
Anche perché non credo che fuori dalla toscana abbia tutto sto grande appeal
Calcolando che poi ci sono zone come prato, Pistoia e Livorno e Pisa che sono molto legate alla squadra della città.
Potete dirmi quello che volete, ma io non ci credo che la fiorentina, con una provincia di 900.000, ha 700.000 tifosi.
Anche perché non credo che fuori dalla toscana abbia tutto sto grande appeal
Ed addirittura centomila tifosi in più, mah
Potete dirmi quello che volete, ma io non ci credo che la fiorentina, con una provincia di 900.000, ha 700.000 tifosi.
Anche perché non credo che fuori dalla toscana abbia tutto sto grande appeal
Una provincia in cui c'è pure Empoli, peraltro, che non sarà uno squadrone ma il suo pubblico c'è l' ha e di sicuro lo porta via ai morcc
Magari. Preferisco lui a o Riley. Più giovane, conosce la serie a ed ha dimostrato di poter essere dominante a tratti nel ns campionato. O Riley è un'incognita. Samardzic in mano al. Gasp prospetto pazzesco... A livello tecnico è anche superiore a koop. Poi ovviamente deve dimostrare tutto sul campo.. L'idea però mi piace un sacco!
Potete dirmi quello che volete, ma io non ci credo che la fiorentina, con una provincia di 900.000, ha 700.000 tifosi.
Anche perché non credo che fuori dalla toscana abbia tutto sto grande appeal
Era in scadenza nel 2025 , ma dovrebbe avere prolungato sino al 2028 . Potrebbe essere impiegato in supporto all'attacco . In alcune partite ha già agitato come falso nueve.
C'e' da dire che a Bologna il carro dei vincitori e' bello pieno.....
Giù le mani da Mario Pasalic
Zappacosta
Raimondi
...e poi c'era la marmotta che confezionata la cioccolata...
È borderline
chi cambia squadra non è un vero tifoso. indi sondaggio del chez.
Alcuni dicono che è di Erbusco.
Diffamatori!
Questo, tra tre mesi, stupirà tutti. Ha fisico, voglia, piedi educati ed è bergamasco!!
Alcuni dicono che è di Erbusco.
ha fatto il televoto l'abate mentana?
:laurdemacc:
Tanti di voi devono andare a Zingonia a proporsi come uomini mercato vi assumono subito,fate i tifosi e smettetela di rompere i ******** sempre con le stesse lamentele basta son due mesi che frantumate le balle
Io ho scritto qui sotto e confermo il mio pensiero.
"Voi", "Devono", "Vi", " Fate", "Smettetela", "Frantumate".
Scrivi piuttosto con chi ce l'hai.
Biond
Benvenuto Biond
ci sarà un motivo se questo individuo non ci ha più arbitrato x 3 campionati!! ******** e pericoloso come pochi
Questo, tra tre mesi, stupirà tutti. Ha fisico, voglia, piedi educati ed è bergamasco!!
Sono fiducioso mi aspetto un giocatore tuttocampista alla Cristante
Gran bel giocatore, per me ottimo acquisto 💪💪💪
Benvenuto, vediamo adesso il Gasp dove ti vede nel campo. Nonostante il cognome è un figlio della terra bergamasca, non un requisito essenziale ma di certo male non fa. Sono curiosissimo di vederti in campo. A presto.
Zappacosta
Io capisco che per finanziari il sito abbia bisogno della pubblicità ma sta diventando peggio di Bergamo news, banner che si aprono sopra gli articoli, patacche bianche nella modalità scura, grandi come mezza pagina.
Forse si potrebbe creare una versione del sito in abbonamento per non avere tutti questi fastidi?
A volte diventa veramente difficile leggere qualcosa.
Un grande ringraziamento a tutto lo staff per tutto il lavoro svolto per far evolvere il sito
Da sostenere, farà bene pure lui, ne sono certo.
Con 22 milioni chi prendi come centravanti meglio di retegui
Non sapendo le dinamiche di mercato non posso dire che la società abbia dormito fino ad ora. Altri utenti probabilmente piu dentro alla stanza dei bottoni si esprimono diversamenre. Aspetto il 31 per dare un giudizio. Fino ad ora mi sembra positivo. Quando volevamo qualcuno veramente lo abbiamo preso senza troppe menate
Nini
Benvenuto Marco
Dai Martino che li ritroviamo in Champions quest'anno en ga dà euna resœmada
Benvenuto e maglia sudata sempre!!!
Stiamo vagliando la possibilità. Ci sono stati episodi spiacevoli dovuti a modifiche successive dei commenti
Poter modificare il commento sarebbe oro per me che sono rinco.
,🎵Visioni di massa
Massa Carrara,
Mass'e fetient
È andato tutto a massa🎶
Que squallor, por.. diòs!
:deaflag::deaflag:
È un fuoriclasse, sta al Gasp trovare dove da il massimo visto che gioca dapperutto.
Tanti di voi devono andare a Zingonia a proporsi come uomini mercato vi assumono subito,fate i tifosi e smettetela di rompere i ******** sempre con le stesse lamentele basta son due mesi che frantumate le balle
Bresciani no, Brescianini si…
Vedrai che evoluzione questo con Gasp.
Benvenuto Marco!!