Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Purtroppo ci sono troppe cose da fare e sia per il budget. .Sia per tempistiche si finirà in 'modalità incompleta' come lo scorso anno e in modalità 'rammarico' come lo scorso anno. ..La prova? ... provate ad immaginare se a Settembre 2023 avessimo avuto Hien invece di correre dietro ai capricci del cuore Toro e del suo presidente. ..ok non ci sarà la controprova ma io credo che saremmo arrivati terzi o secondi.
Il mercato ha i suoi tempi e se avessimo già preso il sostituto di koop ci avrebbero preso per il collo con offerte al ribasso.
Ora stiamo ottenendo giustamente quanto prefissato, nel frattempo le offerte interlocutorie immagino servissero a tenere vivo l'interesse e i contatti con i giocatori.
Prima di criticare per la lentezza la società vi chiederei di guardarvi attorno:
La Roma avrà comprato ma ha perso Lukaku e Dybala, i gobbi non riescono a raggiungere un obiettivo, l'Inter ha fatto praticamebte solo parametri zero, il Milan tante chiacchere ma alla fine non ha fatto chissà che, napoli Ancor più bloccato di noi da oshimen, Lazio che ha comprato mezza salernitana...
Zielinski, Taremi, Morata, Pavlovic ed Emerson non sono bidoni.....Godfrey è più forte?
O prendi giocatori forti o già fatti, tipo Kolasinac, altrimenti prima che imparino dal Gasp servono mesi.....non ti è bastata la partita con il Real dove una delle cause della sconfitta è stata la mancanza o quasi di alternative, soprattutto in attacco.
O'Riley anche basta!! Io prenderei Sadmarzic dell' 'Udinese
Anche io già pronto per la serie A
Raccomandazioni alla ns. dirigenza:
1) che la batteria di pentole abbia tutti i coperchi giusti...
2) sensa cambio scimano ala muntan baike san parla gnak!!
giusto visto quelli con cui abbiamo a che fare :) :)
Quelle logiche che metti all'indice (scusa se ti do del Tu) fanno parte del nostro percorso, sia come Bergamaschi che nell'essere Atalantini, di ricercare sempre quel miglioramento che, a detta anche e soprattutto di Mister Gasperini, rimane la fonte della nostra Bellezza; di gioco, di personalità e, perché no, di umiltà e caparbietà nel voler raggiungere gli obiettivi prefissati. Chi non riesce, per propri limiti o perché mal consigliato (ogni riferimento a Koop e a chi maldestramente gli gira intorno non è puramente casuale) ad abbeverarsi a tale fonte, è destinato alla mediocrità, sportiva e morale.
Il mercato ha i suoi tempi e se avessimo già preso il sostituto di koop ci avrebbero preso per il collo con offerte al ribasso.
Ora stiamo ottenendo giustamente quanto prefissato, nel frattempo le offerte interlocutorie immagino servissero a tenere vivo l'interesse e i contatti con i giocatori.
Prima di criticare per la lentezza la società vi chiederei di guardarvi attorno:
La Roma avrà comprato ma ha perso Lukaku e Dybala, i gobbi non riescono a raggiungere un obiettivo, l'Inter ha fatto praticamebte solo parametri zero, il Milan tante chiacchere ma alla fine non ha fatto chissà che, napoli Ancor più bloccato di noi da oshimen, Lazio che ha comprato mezza salernitana...
attaccante della sgangherata nazionale italiana, che senso ha metterlo come fosse una nota positiva ?
Immobile, belotti eran quelli di prima.
se i cambi sono al livello di Retegui non credo cambiasse molto. O forti o cambiava poco
Io ormai sono quasi rassegnato che ci sono troppe falle in questa rosa e troppo poco tempo per tapparle tutte... Si farà almeno la prima parte di stagione con qualche buco, sperando magari nei rientri di Scalvini e Scamacca nel 2025... Se in 2 mesi e mezzo non hanno ancora preso un difensore e un terzino destro che erano priorità al 1° giugno. Il terzino sinistro a sto punto non arriverà nemmeno più e si andrà di Ruggeri + Zappacosta spostato in caso di emergenza, nonostante hai la soluzione Gosens a portata di telefono. Poi servirà il sostituto di Bilal e sto eterno sostituto di Koop sperando che alla fine non diventi Brescianini per mancanza di tempo e soldi... Ed infine in porta si resterà così perchè ci manca solo crearci un'altra falla a vendere Musso e poi non riuscire a chiudere per il sostituto. Tanta sfortuna in questa estate si, ma male anche lo staff mercato che ha voluto aspettare e prendere tempo pur sapendo da fine stagione scorsa che aveva reparti da sistemare.
Anche il miliardo di debiti è superiore a noi, ma loro non falliranno mai e quando serve un aiutino dall'arbitro c'è sempre...
Sugli arbitraggi nulla da dire. Sono la Juve d'Europa. Se possibile pure peggio.
E se arrivasse Chiesa??
basta chiese
O ci si muove adesso oppure, come ho scritto ieri, si arriva alla fase della "disperazione" in cui tutti o non vogliono cederti giocatori (per non restare scoperti loro) o ti chiedono cifre pazzesche facendo leva sul fatto che sei alla canna del gas.
È il momento che la società si muova decisamente perché esterni e difesa sono da puntellare e il trequartista, se parte Koop o resta da separato in casa, è assurdo non prenderlo.
Urge movimento e prova di capacità.
Gomblotto. Gomblotto
Anche il miliardo di debiti è superiore a noi, ma loro non falliranno mai e quando serve un aiutino dall'arbitro c'è sempre...
Il real ha ancora un bel po' di debiti ma a differenza delle ns superindebitate da alcuni anni fa utile, accantona e aumenta il patrimonio netto della società. Di fatto ha una gestione sostenibile. E un fatturato che supera il miliardo/anno. Nulla a che vedere coi gobbi, per capirci
Anche il limù a li strens
O'Riley anche basta!! Io prenderei Sadmarzic dell' 'Udinese
Esatto
E se arrivasse Chiesa??
Per me non ci serve nemmeno.
E se arrivasse Chiesa??
Non è andato in Turchia, per esplicita dichiarazione dei turchi, per richieste pazzesche e presuntuose tra cui uno stipendio che inizia per 9 e continua con 6 (sei!!) zeri.
Già lo stipendio da cui parte alla Juve è fuori dai nostri parametri.
Neppure alla PlayStation sarebbe fattibile dai, siamo seri...
Lookman altra categoria
O'Riley anche basta!! Io prenderei Sadmarzic dell' 'Udinese
io no
Sinceramente io solo abbastanza deluso da questo calciomercato. Al netto dei due infortuni quest'anno ho proprio la sensazione che siamo peggiorati in tutti i reparti. Sarà come sempre il campo a giudicare, ma ad oggi vedo attacco indebolito, centrocampo (con Gobbomeiners out) indebolito, difesa solamente alla pari se non leggermente più debole della passata stagione. Oltre alle solite carenze.. un vice De Roon, un difensore, un esterno destro che salti l'uomo... E una punta anche giovane futuribile
Due nomi li abbiamo, o Riley e danso, gli altri ancora non si sa nulla. Secondo le varie stime le nostre offerte sono vicine alle loro richieste, facciamo ste due offerte e finiamola qua.
E' riuscito a far incazzare parecchio, indisponente, come un pessimo italiano qualsiasi
A parte l'eccesso di retorica iniziale l'articolo e' ben fatto e descrive esattamente quanto si e' visto nella partita. Loro hanno una cilindrata diversa. Il che non significa che non siano battibili (anche da noi) ma appunto che sono più forti. Ottimo anche il riferimento al filtrante di Manzoni a fine partita.
Un buonissimo articolo
non proprio tutto, allo stadio ho visto sbracciate su lookman che erano spintoni non sanzionati
A me sembra che il nuovo corso targato L.Percassi-D'Amico(-Congerton) abbia fatto leva soprattutto su acquisti costruiti grazie a una leva finanziaria precedentemente sconosciuta. Complessivamente però la capacità di individuare profili dall'ottimo rapporto qualità-prezzo e l'interlocuzione con i molteplici operatori che sguazzano nel calciomercato mi sembra ridotta. Precedentemente l'Atalanta operava su nicchie di mercato poco conosciute e in cui, grazie all'esperienza personale del responsabile, si muoveva ottenendo quasi sempre ciò che voleva a condizioni vantaggiose. Oggi si limita a fare ciò che fanno gli altri: arriva e mette sul tavolo i milioni, salvo poi scoprire che questo modo di agire ha l'effetto collaterale di spingere le controparti ad alzare continuamente la posta. La situazione si è poi drammaticamente ingarbugliata con l'infortunio di Scamacca e l'ammutinamento di Koopmeiners. Non sono così fiducioso sul fatto che la squadra sarà pronta tra due settimane: l'esperienza legata a Buongiorno di un anno fa aleggia ancora nell'aria.
E se arrivasse Chiesa??
Ne' Stato, ne' Chiesa. 😁
Per priorità: Danso e O’Riley
a scalare: esterno dx e Gosens
ciliegina: uno davanti che vada a sostituire El Bilal
O'Riley anche basta!! Io prenderei Sadmarzic dell' 'Udinese
E se arrivasse Chiesa??
Lo paghi tu il suo stipendio???
Non sono mai tranchante nei giudizi ma in questa vado faccio volentieri un’eccezione: improponibile ormai! Non puoi ammutinarti 5 giorni primi di una partita così.. significa che sei totalmente privo di etica e cuore. E i merdoni J….. hanno concorso pesantemente … ricordiamocelo .. in campo e sugli spalti … a livello societario capisco che non sarà così .. e’ il mondo degli affari
tutte enormi *******,gia eravam uno in meno perchè il biondo davanti era molle e inconcludente,a tutto questo aggiungi che nell'area è un grande,ma "i soliti rinvii corti" di MUSSO han fatto loro recuperare palla a 5m dall'area con 4mostri davanti. e gia li la squadra tirata al max si è lasciata andare, aggiungi che a fronte di una mega partita, a HIEN viene in mente dopo un grandissimo anticipo nn di spazzare in tribuna stile 3a categoria,ma con palla incontrollabile di voler partire palla al piede in precario equilibrio,anche qui a 5m dall'area
nn han vinto perchè ci han surclassato o perchè ne avevan di piu, ma perchè han saputo sfruttare gli UNICI 2 ERRORI veri
aggiungiamo che LOOKMAN forse pensava di aver ancora di fronte 2 schiappe del bayer e rientrare con tunnel ancora,invece di 2 bestie come carvajal e rudiger e venire rimbalzato
Ti contraddici: perché gli unici due errori nostri loro li hanno sfruttati? Perché Lookman non riusciva a saltere i due mostri, come li chiami tu, appunto perché sono due mostri. Quindi tradotto tutto ciò significa che loro sono superiori a noi, le grandi squadre riescono a vincere le partite anche non dominandole sul piano del gioco proprio perché hanno giocatori in grado di sfruttare il minimo errore degli avversari anche se questi sono organizzatissimi, a differenza nostra che siamo tutto sommato una squadra normale e per vincere dobbiamo quasi sempre giocare alla perfezione e dominare le partite per almeno l'80% del tempo.
Si, ma siamo stati comunque il Davide contro il Golia.
Io sto proprio dicendo che l'Atalanta per quanto palesemente inferiore al Real Madrid non è più un "Davide".
Se giocasse quella squadra di ***** bianconera che fa fotomontaggi sui giornali nazionali e fa ammutinare i giocatori consigliando di consegnare ai datori di lavoro falsi certificati medici, non paragonebbero i loro calciatori alle mascotte.
E se arrivasse Chiesa??
Ho smesso di leggere alla prima frase.
Questi dovrebbero sapere che siamo campioni uscenti dell'Europa League, che abbiamo eliminato il Liverpool, giocayo in quel cazz di Velodromo e battuto in finale il Bayer Neverlusen che veniva da 51 partite senza sconfitte.
Idem
Di primo acchito ce ne ha di polenta da mangiare ma … forza Ben a prescindere !!!
E’ la Franca che capese mia…
Per priorità: Danso e O’Riley
a scalare: esterno dx e Gosens
ciliegina: uno davanti che vada a sostituire El Bilal
Quando entrerà in campo sempre applausi,meno alla Società ,che lo ha portato a Bergamo
tutte enormi *******,gia eravam uno in meno perchè il biondo davanti era molle e inconcludente,a tutto questo aggiungi che nell'area è un grande,ma "i soliti rinvii corti" di MUSSO han fatto loro recuperare palla a 5m dall'area con 4mostri davanti. e gia li la squadra tirata al max si è lasciata andare, aggiungi che a fronte di una mega partita, a HIEN viene in mente dopo un grandissimo anticipo nn di spazzare in tribuna stile 3a categoria,ma con palla incontrollabile di voler partire palla al piede in precario equilibrio,anche qui a 5m dall'area
nn han vinto perchè ci han surclassato o perchè ne avevan di piu, ma perchè han saputo sfruttare gli UNICI 2 ERRORI veri
aggiungiamo che LOOKMAN forse pensava di aver ancora di fronte 2 schiappe del bayer e rientrare con tunnel ancora,invece di 2 bestie come carvajal e rudiger e venire rimbalzato
Si, ma siamo stati comunque il Davide contro il Golia.
Il buono della storia era clamorosamente golia. Il paragone non calza. 😉
E Kolasinac ????
Imbarazzanti
Vedremo
Se cosi dovra' essere , sia. Alle 23:59 del 31
Si si tutto quello che volete, ma loro prima della partita hanno messo l'inno che almeno gli spagnoli hanno cantato.
Noi nada de nada. A livello europeo non va bene.
Da sempre un inno vero e proprio non l'abbiamo.
Bisogna rimediare.
una bella dance anni 80 cantata dalla sabrinona
x me può anche chiedere scusa . da parte mia solo indifferenza. però il comportamento avuto nei confronti di società squadra e tifosi è stato troppo da *******. anche soprattutto x il danno tecnico e di sviluppo del mercato . io fossi il Tone una bella sputtanata alla gobba e al suo giuntolino gliela farei avere . anche xchè se cali le braghe come niente fosse si crea un grave precedente.
Io sono convinto che con koopmainers e scamacca potevamo portarla a casa. Real fortissimo ma il primo tempo li abbiamo imbrigliati e con scamacca e cdk andavamo in vantaggio.
A me è piaciuto più da esterno che quando ha giocato da difensore, non è un fenomeno, ci sta bene nelle rotazioni
Ho smesso di leggere alla prima frase.
Questi dovrebbero sapere che siamo campioni uscenti dell'Europa League, che abbiamo eliminato il Liverpool, giocayo in quel cazz di Velodromo e battuto in finale il Bayer Neverlusen che veniva da 51 partite senza sconfitte.
Si, ma siamo stati comunque il Davide contro il Golia.
Anche il miliardo di debiti è superiore a noi, ma loro non falliranno mai e quando serve un aiutino dall'arbitro c'è sempre...
Ho smesso di leggere alla prima frase.
Questi dovrebbero sapere che siamo campioni uscenti dell'Europa League, che abbiamo eliminato il Liverpool, giocayo in quel cazz di Velodromo e battuto in finale il Bayer Neverlusen che veniva da 51 partite senza sconfitte.
Invece io l'ho letto tutto e direi che fanno un'analisi della partita condivisibile, con la conclusione che riassumendola in poche parole dice che alla lunga il Real Madrid è troppo superiore a noi, ma questo lo sapevamo già.
Si si tutto quello che volete, ma loro prima della partita hanno messo l'inno che almeno gli spagnoli hanno cantato.
Noi nada de nada. A livello europeo non va bene.
Da sempre un inno vero e proprio non l'abbiamo.
Bisogna rimediare.
Mah, non so cosa passi per la testa del Koop, ma se io vedessi i miei compagni (con i quali ho condiviso tanta battaglie, allenamenti, uscite insieme… vita) in campo contro il Real, seduto sul divano di casa, mi verrebbe un nodo al cuore per non poter essere lí con loro a dare il mio contributo alla squadra.
Ho smesso di leggere alla prima frase.
Questi dovrebbero sapere che siamo campioni uscenti dell'Europa League, che abbiamo eliminato il Liverpool, giocayo in quel cazz di Velodromo e battuto in finale il Bayer Neverlusen che veniva da 51 partite senza sconfitte.
se preferiva il campo era in campo o in panca a varsavia...basta cagade
Per me, anche se quello la chiedesse scusa e rientrasse in squadra solo, solo fischi, Spero che con il tempo ti renda conto della ******* immane che ha fatto e la rimpianga amaramente
Le ******* le facciamo tutti nella vita, ma il fatto che Koopmeiners ne abbia fatta una immensa ( forse malconsigliato) ma poco importa, essendo Teun un professionista, e non essendo tornato sui suoi passi, chiedendo scusa con un comunicato, tutto fa' presagire che i giochi ormai sono fatti. Aggiungo che il ragazzo inoltre, pure a gennaio fece dichiarazioni poco felici, facendo già capire che avrebbe cambiato aria. Sinceramente ha scassato la m...chia , che se ne vada, con una buona offerta, ma alla svelta però. Monetizziamo e tiriamo assieme una bella squadra.
Caspita! Che bello sentire che una delle possibili cause che hanno portato alla sconfitta contro la squadra più titolata al mondo è per "l'eccesso di fiducia" avuto in sé stessi! Ed io che, credo insieme a molti altri atalantini, pensavo ad un clima particolarmente negativo all'interno dello spogliatoio... Devo dire che, grazie a Mister Gasperini e alle sue immense e sensate parole adoperate nelle interviste fatte prima della partita, mi ha aperto occhi e mente verso scenari decisamente più rassicuranti. Questo positivo atteggiamento mentale è certamente significativo per il proseguio della nostra, intensissima, stagione sportiva!
Io piuttosto lo venderei in Inghilterra per 58,9 mln
Pensandoci bene, a me sa di presa per il culo. Io chiedo 60 e tu arrivi ad una offerta complessiva di 59? Poi c’è da capire quei bonus cosa sono, ma non lo scopriremo mai.
forse quelli del Liverpool si sono scocciati di vedere rifiutata dal giocatore la loro possibilità/offerta e poi ,vedendo tutto quel comportamento di procuratore/giocatore, preferiscono gente più seria e dal comportamento normale/lineare
Il Liverpool spera ancora in un ripensamento di Zubimendi. Se non dovesse concretizzarsi allora andranno su un giocatore che gioca nel borussia mönchengladbach che avevano già cercato (tale Manu che costerebbe sui 21 milioni di sterline).
Koop per me non è mai rientrato nei loro piani per il prezzo troppo alto. Poi vedendo il comportamento giustamente voi che siete una società terza prendereste un giocatore che di sana pianta decide di mandare tutti a ******* perché vuole andare via?
All'estero lo venderei a 45 milioni solo per fare uno sgarbo a lui ed il suo enturage. Se volesse rimanere in Italia allora lo manderei in prestito gratuito alla Gavarnese, dove mister Foresti saprebbe cosa farsene. E cmq, gli auguro TIBIA E PERONE, sempre
Che augurio da benemerito ********....non ho altre partite per definire una "persona" che augura una cosa del genere....
Se hanno un contratto da professionisti, a differenza di come vorrebbe fare la Juventus, bisogna offrire la cifra richiesta della società come un qualsiasi riferimento.
Nel caso di minori che non hanno contratti da professionisti é previsto L’indennizzo in favore della squadra che lascia (ci sono dei parametri ben precisi che non conosco circa la remunerazione)
Domanda, ma ad esempio questi giovani così, che arrivano, vengono pagate le squadre da cui arrivano, ad esempio al Maribor abbiamo pagato qualcosa?
Se hanno un contratto da professionisti, a differenza di come vorrebbe fare la Juventus, bisogna offrire la cifra richiesta della società come un qualsiasi riferimento.
Nel caso di minori che non hanno contratti da professionisti é previsto L’indennizzo in favore della squadra che lascia (ci sono dei parametri ben precisi che non conosco circa la remunerazione)
Ringrazio di cuore tutti i protagonisti di questa pagina di storia da ricordare! Grandissima prestazione dei nostri! Senza nulla togliere a chi ha giocato, a mio modesto avviso l'assenza di Koop ha pesato nell'economia del gioco. Se va via, è fondamentale che la società lo rimpiazzi adeguatamente.
Domanda, ma ad esempio questi giovani così, che arrivano, vengono pagate le squadre da cui arrivano, ad esempio al Maribor abbiamo pagato qualcosa?
Ai 60 milioni che si sono chiesti da subito per il trasferimento andrebbe aggiunto il danno che si è cagionato alla società Atalanta e alla squadra.
Parlare prima con il calciatore è prassi (anche se non corretto). La differenza sta che ieri Koop doveva giocare e dare il 100%. Parlare con la società e spingere per la cessione. Ma sempre nel rispetto del contratto. Come fanno tantissimi (e sappiamo bene che a fronte dell’offerta giusta e con l’appoggio del giocatore lo avremmo ceduto…)
Che poi a noi è stato dato il permesso sia di parlare con o Riley che con danso. Poi è ovvio che un minimo ci devi parlare, perché se tu ti metti d'accordo con la società, ma poi non sai neanche se il giocatore vuole venire da te allora sei punto a capo. Almeno un "se troviamo l'intesa con la società, ti andrebbe di venire da noi. poi più avanti ci mettiamo d'accordo per tutto il resto.
Pota Marten, ma di uno che RINUNCIA (!!!!) a giocare una finale non ci puoi dire che " preferisce il campo"
Condivido al mille per cento. Considerazioni che facevo anch'io. Ringrazio il cielo di tifare da sempre per la nostra magica squadra, con un orgoglio che supera livelli esosferici!!!
Il giallo al primo fallo di Ederson, secondo me è eccessivo. Avrei trovato più comprensibile un cartellino a Hien, visti i suoi primi 10 minuti.
Anch'io ti voglio bene, Palo!
Spiace enormemente per come è finita. Con enorme affetto, e riconoscenza eterna, grazie dal profondo del mio cuore ed in bocca al lupo per tutto!
A presto!!!
Sarò strano, ma a me continua a non convincere.
Sul secondo gol si fa scippare la palla come un pollo, stai giocando contro il Real, non contro l'Alzano Virescit, questi sono veloci e bravi, te la portano via in un nanosecondo: e infatti.
Sul primo si stende in area come un tappeto alla prima finta, gli attaccanti si marcano fino alla fine, se stava in piedi e lo marcava non avrebbe potuto crossare.
Per me è un istintivo, deve sempre stare concentrato, se si perde un attimo diventa un colabrodo.
Mi auguro che qualcuno fulminato sulla via di Damasco sborsi una bella ciffra e lo porti via.
Sono d’accordo con te. Però miei colleghi veronesi quando lo prendemmo mi dissero: fortissimo ma poi per calo di attenzione una cappellata a partita la fa. Effettivamente non avevano tutti i torri. Il problema che nelle finali questi non puoi farlo ed. Coppa italia con la Juve.
A me è piaciuto molto Manzoni anche se per 4 minuti. Subito una gran verticalizzazione che poteva mandare in porta qualcuno.... bravo....
Molto bene che il mondo intero, vista l occasione, abbia parlato della sua pochezza professionale. Si è procurato un danno d immagine irreparabile.
Stravero il danno oltre all’Atalanta l’ha fatto prima di tutto a se stesso
Il suo ammutinamento e il non aver giocato ieri sera in Supercoppa è come se la fidanzata ti mettesse le corna. Un atteggiamento imperdonabile. Dovesse essere reintegrato e quindi perdonata ok, ma nulla sarà più come prima
Intervista a uno che ha appena giocato la supercoppa e la domanda è su un compagno che si sta comportando da pirla... Questo fa capire cosa interessa di più ai giornalisti e forse anche a chi legge i giornali/testate web etc...
Uno che si chiama Romano cosa può essere? Certamente non Atalantino,diciamo che adesso l’Atalanta lo aiuta molto a sopravvivere eppure sputa sempre addosso,né più né meno come fanno tutti che mangiano e sputano sul piatto
E uno che si chiama Spagnolo tiene al real Madrid
Per me ho torna a giocare con noi con tanto di scuse o sta fuori. Oggi lui domani un altro, devono capire che i contratti si rispettano. Teniamo i gobbi in sospeso fino all'ultimo e poi sfanculiamoli!
Per me o torna ....
Per me ho torna a giocare con noi con tanto di scuse o sta fuori. Oggi lui domani un altro, devono capire che i contratti si rispettano. Teniamo i gobbi in sospeso fino all'ultimo e poi sfanculiamoli!
Romano è quello che gli conviene. Ieri 200 post sul Real così i suoi follower cingalesi sono contenti
Uno che si chiama Romano cosa può essere? Certamente non Atalantino,diciamo che adesso l’Atalanta lo aiuta molto a sopravvivere eppure sputa sempre addosso,né più né meno come fanno tutti che mangiano e sputano sul piatto
Dai Tone che chesto lé fort🖤💙
Diga al tó socio che lé ü treangol🤬🤬
Allora se sono 52 cash immediati e 7 legati al bonus "la Juve non retrocede", firmerei subito.
Così, se si salvano prendiamo altri 7 milioni, se retrocedono... Non ha prezzo :laughing:
E se retrocedesse? Magari con qualche indagine fatta ad hock e giusta dovrebbe essere già retrocessa da mo
Sicuro l avrà segnalato il nostro mitico Giuseppe 🖤💙
Perché non sono arrivate,lo credono solo i giornalai ed i tifosi juventini e i tifosi juventini bergamaschi che sono tanti
Molto bene che il mondo intero, vista l occasione, abbia parlato della sua pochezza professionale. Si è procurato un danno d immagine irreparabile.
Infatti tutti hanno stigmatizzato il suo comportamento... praticamente una figura di ***** in mondovisione
Luca Percassi ha detto che vogliono molto bene a GOBB... Ecco,se gli vogliono tutti questo gran bene,non devono venderlo assolutamente alla juveMerda.... Visto ci hanno danneggiato pesantemente bisogna farsi valere... Se i gobbi lo vogliono,70 ml, per lo sgarbo che ci hanno fatto.... Se arriva una squadra estera vanno bene anche 55 ml..... Ma fino a gennaio il Gobbo va tenuto in panca... Altro che Giove..... Che vada a cagare con Giuntoli e procuratore.... Noi abbiamo già dato, giocando una partita storica con lui sul divano per libera scelta..... Adesso tocca a noi scegliere!!!
Perfetto
Per un momento ho sperato che fosse Sesko, punta centrale della nazionale slovena
Cioè Koop non sapeva quello che faceva quando si è dichiarato stressato?
Ma dai. Koop non è stupido.
Sapeva quello che faceva.
Ora ha il rimorso? Ci mancherebbe anche che non lo avesse.
Caro DeRoon se gli parli tutti i gg e la situazione è incresciosa ,fai capire al bambino,perché tale e’,che i contratti vanno rispettati,altrimenti non si firmano e uno come lui,che guadagna una barca di soldi in confronto alla maggioranza dei mortali,non manda un certificato medico per non allenarsi solo perché preferisce i 4 e rotti milioni che gli darà la Juve a quelli che guadagna a bg,con buon senso,sale in zucca e senza consigli di chi sfrutta il suo lavoro per guadagnare soldi senza alcuna fatica,avrebbe potuto sistemare il tutto con la società ,inoltre attualmente non è che la Juve sia più dell’Atalanta ormai siamo alla pari,solo che noi non buttiamo via i soldi promettendo contratti che difficilmente potremmo onorare,la Juve questo fa paga e fallisce ,meglio una società così dove al primo errore ti lapidano o è meglio l’Atalanta,di a koop di porsi il problema che ,in ogni caso, non si porrà perché i bambini amano il gelato subito e non pensano di potere ,un domani,acquistare la gelateria,koop per i bergamaschi ,e non per tutti,se ritornasse sui suoi passi potrebbe essere ancora esaltato,ma in caso contrario,che è poi quello che io credo farà,sarà odiato,fischiato,malvisto e osteggiato da un popolo intero che non vuole essere preso per i fondelli da un bimbo minchia, diventi;grande che è ora e tu,se sei amico dovresti farglielo capire,anche se sarà durissima, caro DeRoon la pecunia in latino in italiano soldi non fanno la felicità se sei felice in un posto ,parla col tuo amico e non giustificarlo perché ha torto marcio
All'estero lo venderei a 45 milioni solo per fare uno sgarbo a lui ed il suo enturage. Se volesse rimanere in Italia allora lo manderei in prestito gratuito alla Gavarnese, dove mister Foresti saprebbe cosa farsene. E cmq, gli auguro TIBIA E PERONE, sempre
Olamadona che catieria!
Molto bene che il mondo intero, vista l occasione, abbia parlato della sua pochezza professionale. Si è procurato un danno d immagine irreparabile.
All'estero lo venderei a 45 milioni solo per fare uno sgarbo a lui ed il suo enturage. Se volesse rimanere in Italia allora lo manderei in prestito gratuito alla Gavarnese, dove mister Foresti saprebbe cosa farsene. E cmq, gli auguro TIBIA E PERONE, sempre
finke nn parla DI MARZIO nn è vero un cazio... romano chi el?
Nei prossimi giorni vedremo se è vero. Perché se fosse vero, lo vendono e si chiude la questione. Se l'offerta prevede un prestito e poi un pagamento dilazionato. La rifiutano. Ma potrebbe essere una manovra mediatica, perché se questi non lo comprano fanno capire che non hanno soldi e che Giuntoli è un ... Mettete voi l'aggettivo che preferite... Allora mettono in giro false offerte per fare ricadere la colpa del mancato acquisto sull' atalanta che, cattivona, rifiuta tutto.
A meno che stato studiando come non pagare il 10% all’ AZ per la rivendita di Goob…
Indendo dire... anche se il danno è ovviamente fatto (ed è grosso), indipendentemente da come andrà a finire torni subito ad allenarti, chiedi scusa e dopo fai silenzio. Sarebbe stato il minimo sindacale, ma forse è pretendere troppo da questi viziati.
Per me non accadrà mai a meno che la Juve non paga e Koopmeiners capisca definitivamente che è stato tradito da Giuntoli perché gli ha promesso mari e monti ma non ha mai avuto la possibilità economica di portarlo a Torino.
Io fossi Koopmeiners andrei avanti per la mia strada, dal momento in cui fai quella scelta non esiste un torna indietro. Per me ha perso di ogni credibilità perché anche un bambino capirebbe che decidere di punto in bianco di non allenarsi più ad una settimana da quella che è la partita più importante della storia della squadra, che ti paga e che ti ha fatto diventare quello che sei adesso, e’ un’azione stupida, egoistica ed irrispettosa nei confronti prima che dei tifosi dei tuoi compagni di squadra. Sono sicuro che qualche giocatore, per come si era messa ieri, ha maledetto Koopmeiners perché si poteva veramente vincere e portare a casa un trofeo EUROPEO contro il Real Madrid (cosa che in gran pochi possono raccontare)
Tutti blandiscono Koop perché non si sa mai ed è corretto farlo ma non averlo avuto in campo da salariato non infortunato è stato molto brutto.
Per me nello spogliatoio o privatamente un “che ***** fai?” da Martino se lo sarà preso. Non penso assolutamente che si siano inimicati, ma sicuramente De Roon (e non solo lui dentro lo spogliatoio) e’ rimasto deluso o quantomeno molto sorpreso da questa sua scelta
:gaspperche:
Koop avrebbe dovuto rilasciare un'intervista in cui parlava al suo popolo per spiegare che avrebbe giocato sudando la finale ma che poi le strade si sarebbero separate, un figurone rispetto a cosa a combinato. Ci sono uomini e quaquaraquà.
nella scala, ci sono anche i pigliainculo (Sciascia mito assoluto)... ecco, io Koopmerdimer lo sto spostando in quella categoria.
O’riley per koop
Nico Gonzalez per El Bilal
Gosens per Bakker
Danso per Toloi (grande Rafa, stima immensa)
Wesley per Hateboer
bah..firmerei subito!!
Perdonami ma non capisco il senso logico .
L'anno scorso abbiamo iniziato con
scamacca muriel zapata el bilal come punte dovendo affrontare campionato e coppe .
Poi zapata è uscito subito ma ora non abbiamo più nessuno di questi e scamacca non sì sa neanche quando torna e se siano sufficienti 6 mesi visto che è anche recidivo su quel ginocchio mi pare
e
quindi come cavolo è possibile pensare di fare campionato coppe supercoppa con il solo retegui come punta ?????
Nico gonzales a cosa cavolo serve ????
Anche oreyli se è il sostituto di koopmeiners per giocare ne deve stare fuori uno davanti
Quindi ci ritroveremmo con lookman cdk nico oreyli zaniolo a giocarsi il posto per 2 posti
con solo retegui come punta .
Mi sembra una cosa totalmente illogica
Ciao Martino Tu un grande il tuo collega un Bimbominkia
Ti stimo e condivido:dea02:
Belanov con i social?
La telenovela koop sembra una miniserie
La Casa Russia
O’riley per koop
Nico Gonzalez per El Bilal
Gosens per Bakker
Danso per Toloi (grande Rafa, stima immensa)
Wesley per Hateboer
bah..firmerei subito!!
gpp che dire ….geniale ! 100% ti quoto!
+ 500.000 € di buoni benzina
E anche aumento welfare aziendale da utilizzare per le trasferte europee
Spero che arrivi.
Ed abbiamo.i dobloni anche senza vendere koop.
e chesto a l'è fort catif e bù come serve a noi !!!
l'unica cosa che ci piace è lo scarico del marcante visita !
Luca Percassi ha detto che vogliono molto bene a GOBB... Ecco,se gli vogliono tutti questo gran bene,non devono venderlo assolutamente alla juveMerda.... Visto ci hanno danneggiato pesantemente bisogna farsi valere... Se i gobbi lo vogliono,70 ml, per lo sgarbo che ci hanno fatto.... Se arriva una squadra estera vanno bene anche 55 ml..... Ma fino a gennaio il Gobbo va tenuto in panca... Altro che Giove..... Che vada a cagare con Giuntoli e procuratore.... Noi abbiamo già dato, giocando una partita storica con lui sul divano per libera scelta..... Adesso tocca a noi scegliere!!!
Diatribe????? L'idea di presentare certificato medico sarà" stata sicuramente del suo procuratore.....ma LUI lo ha fatto!! Ora , comunque finisca sta telenovela, sicuramente lui non e" la vittima!!!....in campo ieri "1 in meno" siamo scesi noi....
si e poi magari scopriamo pure che i bonus sono legati alla sua presenza in finale di champions .
:chiac:
Si Pianeta Lecce parlano di allenamento di Brescianini e recupero di Zaniolo per lunedì!
Grazie Calep per aver messo peer iscritto quello che penso
Liverpool dove sei ???
forse quelli del Liverpool si sono scocciati di vedere rifiutata dal giocatore la loro possibilità/offerta e poi ,vedendo tutto quel comportamento di procuratore/giocatore, preferiscono gente più seria e dal comportamento normale/lineare
Sul lavoro capita ogno giorno di compiere azioni che violentano la nostta intelligenza e la nostra dignità, solo perché ci viene imposto d'autorità.
Lui sarà anche affascinato dal nuovo contratto e dalle promesse di giontoli, ma scendere a certe bassezze dubito molto che sia una sua iniziativa.
Non sarà una sua iniziativa ma sicuramente il certificato medico non è stato inviato senza il suo consenso. Ha 26 anni, è in grado di prendersi le sue responsabilità. Detto questo faccia quello che vuole, se vuole tornare e sta bene alla società, al Gasp e ai suoi compagni di squadra sta bene anche a me, se invece vuole andare che vada
Koop bello vedere la partita sul divano con giuntoli ?
Tanto una finale cosi non la giocherai mai con la Giuve.
per l'appunto !
Kolasinac?
Zaniolo?
Toloi?
Abbiamo recuperato qualcuno?
Se:
È reale
Non sono 7 milioni di bonus impossibili
Non sono 52 milioni dilazionati in 4 anni o in azioni della Juve
, allora è già in viaggio verso torino
Cioè Koop non sapeva quello che faceva quando si è dichiarato stressato?
Ma dai. Koop non è stupido.
Sapeva quello che faceva.
Ora ha il rimorso? Ci mancherebbe anche che non lo avesse.
Sul lavoro capita ogno giorno di compiere azioni che violentano la nostta intelligenza e la nostra dignità, solo perché ci viene imposto d'autorità.
Lui sarà anche affascinato dal nuovo contratto e dalle promesse di giontoli, ma scendere a certe bassezze dubito molto che sia una sua iniziativa.
Alura diga che l’è ö bigol
Ma che cazz...!!!
A parte gli anatemi, a parer ci manca ancora qualcosa a livello di rosa generale. Lieto cmq di essere smentiti
Purtroppo in quel mondo dove il denaro anestetizza il piacere di un gioco da milionari capita che se non hai gli anticorpi puoi farti infettare. Ora da una parte non ti vogliono più perdonare e dall’altra hai già una croce addosso. Ne trarrà esperienza per un futuro. Ho sbagliato senza soldi ma sul piano personale diverse volte nella vita, nell’anonimato più assoluto. Non mi appartiene il giudizio
Tutti blandiscono Koop perché non si sa mai ed è corretto farlo ma non averlo avuto in campo da salariato non infortunato è stato molto brutto.
O’riley per koop
Nico Gonzalez per El Bilal
Gosens per Bakker
Danso per Toloi (grande Rafa, stima immensa)
Wesley per Hateboer
bah..firmerei subito!!
Mah perfetto …
l unico che cambierei a destra bellanova o cash o altro e non Wesley..
per il resto firmerei anche io.
Xche non li vale..x noi era ottimo ma non era neanche titolare in nazionale..poi non vuol dire nulla questo ma e' stato molto ************** pur avendo soddisfatto ampiamente le nostre aspettative da quando e' arrivato
La volpe e l'uva
Non li vale è un parolone, solo gli ho juventini dicono che non li vale. Uno che va in doppia cifra per due anni di seguito e che vince un Europa ligure credo li valga. E poi anche Alvarez non era titolare né al city né nell'argentina, ma comunque è stato pagato 75 milioni e passa. Poi non è titolare in nazionale è tutto un dire, perché comunque l'europeo lo avrebbe fatto da titolare se non si fosse infortunato.
Ad Europa ligure c'è la sabbia o i sassi in spiaggia?
E’ il nostro Marines!!
Ah be se è un offerta come quelle passate che diceva lui stesso allora non cambia nulla.
Ci sono però più voci nel mondo Atalanta che via social dicono che succeda quel che succeda, offrano quel che offrano, che i Percassi sono talmente incazzati con la juve che avrebbero deciso di non cederlo a loro per principio. Francamente vorrei fosse proprio così.
E’ il mio desiderio più grande, per smerdare tutti.
Devono bersi oceani di malox ste ********!
O’riley per koop
Nico Gonzalez per El Bilal
Gosens per Bakker
Danso per Toloi (grande Rafa, stima immensa)
Wesley per Hateboer
bah..firmerei subito!!
Forse non ricordi Belanov 😅
Belanov con i social?
La telenovela koop sembra una miniserie
Li ribecchiamo in Champions
a me fa sorridere quando la stessa testata malata prima scrive che non ci sono state proposte ufficiali, e il giorno dopo parla di terza offerta. Mi delude Romano, che facevo serio, che anch'egli "deve pur mangiare"... e ho detto tutto
Insomma, ci comportiamo come la Juve...:crying:
Non penso . Avranno chiesto il permesso di sondare il gradimento del giocatore (con dettagli contrattuali ovviamente ) e poi si accordano con la Società in caso affermativo
Qualcuno dovrebbe spiegarmi perché si parli di bonus in questo caso. Ma come? Giuntolo non vuole Koop a tutti i costi perché è l'uomo giusto per loro? Beh, se sono sicuri, perché i bonus? Sanno già che faranno il quadriplete con koopmerdimer, non c'è bisogno di bonus...
assolutamente, anche se io non vorrei proprio darlo a questi mafiosi
Marten un signore.
E' un parto stellare, mai visto nulla di simile.
Forse non ricordi Belanov 😅
Per la Dea affrontare il Real è stata la logica conseguenza di un lavoro fantastico ottenuto con la forza delle idee e del lavoro.
Avremmo potuto avere più chance se fossimo arrivati all’appuntamento nelle migliori condizioni psico fisiche, ma una serie di circostanze, fra cui infortuni e mal di testa, ci hanno privato di mettere in campo tutto il potenziale con il quale poteva finire diversamente.
Tutto stra meritato e nessuno ci ha regalato nulla ulteriore motivo di orgoglio.
"... perché preferisce il campo alle diatribe fuori ... "
Sta solamente a lui ripresentarsi a Zingonia ad allenarsi. Se invece preferisce continuare a seguire i consigli del Momblano di turno, del Giuntolo e del procuratore sono solo azzi suoi.
Koop bello vedere la partita sul divano con giuntoli ?
Tanto una finale cosi non la giocherai mai con la Giuve.
Credo che queste offerte siano solo frutto della fantasia di Romano , forse imbeccato ad arte .
Credo che non ci sia nemmeno una trattativa ufficiale
Liverpool dove sei ???
E le miracle blade non le metti?
errore mio!
Spero che arrivi.
Ed abbiamo.i dobloni anche senza vendere koop.
Cosa vuoi chiarire? La situazione è talmente chiara che non c'è nulla da dire. Per come la vedo io più fa silenzio e meglio è, ormai la decisione l'ha presa
Indendo dire... anche se il danno è ovviamente fatto (ed è grosso), indipendentemente da come andrà a finire torni subito ad allenarti, chiedi scusa e dopo fai silenzio. Sarebbe stato il minimo sindacale, ma forse è pretendere troppo da questi viziati.
Koop avrebbe dovuto rilasciare un'intervista in cui parlava al suo popolo per spiegare che avrebbe giocato sudando la finale ma che poi le strade si sarebbero separate, un figurone rispetto a cosa a combinato. Ci sono uomini e quaquaraquà.
Come sempre, anche su koop ha ragione il Gasp.
È chiaramente una vittima, plagiato dal procuratore, plagiato a sua volta da quel serpente a sonagli di giuntoli.
Adesso si è messo in una situazione che nessuno gli invidia e che nessuno gli può risolvere se non quelli che ce l'han messo.
Oppure deve dimostrarsi un Uomo, sfanculare chi l'ha strumentalizzato e fare pace con chi gli ha sempre voluto bene e creduto in lui.
Cioè Koop non sapeva quello che faceva quando si è dichiarato stressato?
Ma dai. Koop non è stupido.
Sapeva quello che faceva.
Ora ha il rimorso? Ci mancherebbe anche che non lo avesse.
Ormai è una questione di grana.
La gobba deve pagare anche il danno arrecato alla stabilità dell'ambiente atalantino impegnato nella finale della supercoppa.
Quindi o pagano subito oppure tribuna per lo stressato fino alla guarigione.
Esatto. Ai 60 iniziali della richiesta, vanno aggiunti i danni a sti *******.
Tone mola mia !
Dai Marten, di al tuo amico che ci si è messo lui in questa situazione. Sta a lui ora rientrare a giocare.
Siamo quasi al valore che l'Atalanta da al ragazzo. Per me, se pagano davvero e se i bonus sono sensati, lasciamolo andare.
E, soprattutto, reinvestiamo subito i soldi per il centrale, almeno un esterno e innanzitutto il sostituto del gobbo.
... Se pagano davvero
... Se i bonus sono sensati.
Ma che offerta è?
È la solita bordata mediatica per favorire la juve.
Troppo pochi sono i giocatori/uomini come De Roon e in questo circo ne servirebbero molte.Godiamocelo
Come sempre, anche su koop ha ragione il Gasp.
È chiaramente una vittima, plagiato dal procuratore, plagiato a sua volta da quel serpente a sonagli di giuntoli.
Adesso si è messo in una situazione che nessuno gli invidia e che nessuno gli può risolvere se non quelli che ce l'han messo.
Oppure deve dimostrarsi un Uomo, sfanculare chi l'ha strumentalizzato e fare pace con chi gli ha sempre voluto bene e creduto in lui.
Speriamo l anno prossimo :dea02:
Ormai è una questione di grana.
La gobba deve pagare anche il danno arrecato alla stabilità dell'ambiente atalantino impegnato nella finale della supercoppa.
Quindi o pagano subito oppure tribuna per lo stressato fino alla guarigione.
Il solito che fa il report è in ferie, speriamo che ci resti per un po.
Ps oggi non ci e andato nessuno a vedere , pure lui non lo sapeva,(tradito dal quasi ) , poi ha detto tutto banalmente, cio che era in programmazione
Non è una scelta fra calcio e diatribe, ma fra calcio e soldi, quello che predilige non mi pare sia il calcio.
Di mezzo c'è l'attesissimo l'Atalanta che credo continui a pagargli lo stipendio, circa 170 euro ogni ora, anche mentre dorme, oltre 4000 euro al giorno. NON DICO CHE DOVEVA ACCONTENTARSI, MA COMPORTARSI DIVERSAMENTE SAREBBE STATO GIUSTO.
Pota, non doveva dire e fare nulla !!
Si allenava e giocava alla Dea, segretamente ( avvisava solo la societa e allenatore), ieri giocava e se andava bene ( accordo tra Dea e Rubentus) oppure restava qua
Non creava questo attrito interno nella squadra e tra i tifosi
Capisco l'imbarazzo di Marten ma è ora che la "diatriba" si chiuda e soprattutto che arrivino presto i soldi che ci servono per aggiustare la squadra
Se oltre a questo non mettono: set di pentole, corredo mondoflex e bici con cambio Shimano non se ne fa nulla.
E le miracle blade non le metti?
Grazie per le risposte. Non ho seguito la telenovela Koop :sedia:, ma in passato twittava solo quando sicuro di un trasferimento. Peccato si stia adattando all'andazzo generale.
Se preferiva il campo alle diatribe bastava continuare ad allenarsi invece di fare il bambino dell'asilo che fa i capricci perché non può avere le caramelle.
Tra l'altro trovo molto grave che continui questo suo silenzio, la prima cosa da fare sarebbe stata cercare di chiarire con tutti subito, e poi vada come vada... ma così non fa che aggravare la sua situazione. Una delusione totale, e io stravedevo per lui.
Cosa vuoi chiarire? La situazione è talmente chiara che non c'è nulla da dire. Per come la vedo io più fa silenzio e meglio è, ormai la decisione l'ha presa
Insomma, ci comportiamo come la Juve...:crying:
No perché danso ed altri 3o4 giocatori del lens,sono ufficialmente sul mercato da un po per ripianare i conti del club,quindi, chi offre di più se lo piglia anche se i tifosi del lens sulle loro pagine dicono che lui vuole l Inghilterra, no italia,no spagna..
Se preferiva il campo alle diatribe bastava continuare ad allenarsi invece di fare il bambino dell'asilo che fa i capricci perché non può avere le caramelle.
Tra l'altro trovo molto grave che continui questo suo silenzio, la prima cosa da fare sarebbe stata cercare di chiarire con tutti subito, e poi vada come vada... ma così non fa che aggravare la sua situazione. Una delusione totale, e io stravedevo per lui.
Kola? Tutto ok? Perche' Gasp in conferenza stampa post finale lo dava infortunato.
Xche non li vale..x noi era ottimo ma non era neanche titolare in nazionale..poi non vuol dire nulla questo ma e' stato molto ************** pur avendo soddisfatto ampiamente le nostre aspettative da quando e' arrivato
Non li vale è un parolone, solo gli ho juventini dicono che non li vale. Uno che va in doppia cifra per due anni di seguito e che vince un Europa ligure credo li valga. E poi anche Alvarez non era titolare né al city né nell'argentina, ma comunque è stato pagato 75 milioni e passa. Poi non è titolare in nazionale è tutto un dire, perché comunque l'europeo lo avrebbe fatto da titolare se non si fosse infortunato.
Grande Atalanta!! e Grazie Gasperini!
Ho rivisto la partita, ce l abbiamo giocata. Traversa di De Roon ( deviazione del difensore) e traversa al 45 di Rodrigo
Miracolo di Coutouis su Pasalic, e 3 parate immense di Musso, salvando il risultato.
Sul primo goal Vinicius, sullo scatto ha bruciato Jim e De Roon, è scivolato Hien e poi arrivando sul fondo ha crossato per ValVerde
Sul 2 goal, schema saltato e il Mbappe si è liberato e un tiro in tutta la partita, tirato giusto...
Grande Atalanta per aver tenuto la partita e anche contrattaccato contro dei forti giocatori....
Saranno del Real Madrid, sono a volte egoisti, fallosi etc , ma potenzialmente e fisicamente tanto di cappello!!. Riconoscere il livello calcistico altrui
Non so chi seleziona i loro giocatori, ma sono quasi sempre i migliori del calcio
Nei prossimi giorni vedremo se è vero. Perché se fosse vero, lo vendono e si chiude la questione. Se l'offerta prevede un prestito e poi un pagamento dilazionato. La rifiutano. Ma potrebbe essere una manovra mediatica, perché se questi non lo comprano fanno capire che non hanno soldi e che Giuntoli è un ... Mettete voi l'aggettivo che preferite... Allora mettono in giro false offerte per fare ricadere la colpa del mancato acquisto sull' atalanta che, cattivona, rifiuta tutto.
L' unica cosa che potete fare è attaccare la canna alla bombola di gas e aspirare con forza.....*****- corrotti - mafiosi.
Siamo quasi al valore che l'Atalanta da al ragazzo. Per me, se pagano davvero e se i bonus sono sensati, lasciamolo andare.
E, soprattutto, reinvestiamo subito i soldi per il centrale, almeno un esterno e innanzitutto il sostituto del gobbo.
Come possono pagare cash che non hanno liquidità? Il rischio di finire come con i pagamenti della fiormerdina è molto serio
Se oltre a questo non mettono: set di pentole, corredo mondoflex e bici con cambio Shimano non se ne fa nulla.
Parlare prima con il calciatore è prassi (anche se non corretto). La differenza sta che ieri Koop doveva giocare e dare il 100%. Parlare con la società e spingere per la cessione. Ma sempre nel rispetto del contratto. Come fanno tantissimi (e sappiamo bene che a fronte dell’offerta giusta e con l’appoggio del giocatore lo avremmo ceduto…)
Dipende, se chiedi il permesso del club lo.puoi fare
Bresciani?
Brescianini?
Bresciani?
Vediamo come sono i bonus...e niente rate soldi subito...
Ma basta!! È tutto un fake
A me quello che fa molto strano è la pressione mediatica creata e portata avanti da Febbraio dai soliti giornali. E’ una cosa che faccio fatica a capire.
Chiaro che si voleva danneggiare la società
+ 500.000 € di buoni benzina
A me quello che fa molto strano è la pressione mediatica creata e portata avanti da Febbraio dai soliti giornali. E’ una cosa che faccio fatica a capire.
Concordo e' pazzesco, con lui stoccafisso / immobile ad attendere.
Difesa :Danso+Geertruida , può giocare anche da laterale dx , centrocampo : O.Reily attacco: Wesley che penso e sono convinto che sia quello del Corinthia, insieme ad un centravanti giovane( Piccoli era l'ideale) teniamoci Bakker che ci stupirà
ma :chielpo: sto gertrude?
Parlare prima con il calciatore è prassi (anche se non corretto). La differenza sta che ieri Koop doveva giocare e dare il 100%. Parlare con la società e spingere per la cessione. Ma sempre nel rispetto del contratto. Come fanno tantissimi (e sappiamo bene che a fronte dell’offerta giusta e con l’appoggio del giocatore lo avremmo ceduto…)
Esatto!
Scusa, mi faresti capire perche' sarebbe un pirla? A me, al momento, sembra l'unico esperto di mercato affidabile.
Parlare prima con il calciatore è prassi (anche se non corretto). La differenza sta che ieri Koop doveva giocare e dare il 100%. Parlare con la società e spingere per la cessione. Ma sempre nel rispetto del contratto. Come fanno tantissimi (e sappiamo bene che a fronte dell’offerta giusta e con l’appoggio del giocatore lo avremmo ceduto…)
E' un parto stellare, mai visto nulla di simile.
A me quello che fa molto strano è la pressione mediatica creata e portata avanti da Febbraio dai soliti giornali. E’ una cosa che faccio fatica a capire.
Stessa cosa di koop ?richieste per i giornalai ed offerte ,ma per Atalanta zero ,per cui stendiamo un velo pietoso,se lo prenderemo ce lo,diranno,i diretti interessati non i Romano i Losapio filojuventino,di turno
Alpeggio torinese ,lo si tiene qua ,mai alla Juve
L'alpeggio è solo brembano 😉
E' un parto stellare, mai visto nulla di simile.
Prima di questa avremmo rifiutato una offerta precedente di 50 + 5 di bonus. A questo punto se la nuova da 52 + 7 di bonus fosse vera e presentata non penso che venga rifiutata, sempre che i bonus non siano cose fantasiose e irraggiungibili.
La cosa strana è che siamo passati da 0 offerte fatte ad addirittura 2 offerte nel giro di neanche 24 ore dalle dichiarazione di Percassi. Sarà un caso?
Sarà una balla? si
Dai diamogli sto $$$ e siamo tutti contenti, sta telenovela ha scassato la minchia ed è evidente che da noi non può più restare
Alpeggio torinese ,lo si tiene qua ,mai alla Juve
Insomma, ci comportiamo come la Juve...:crying:
Lo potrai dire quando e se emergerà che l'Atalanta stia forzando la mano, con il supporto di stampa connivente, inducendo il giocatore ad andare contro il proprio club, senza nel frattempo nemmeno intavolare una trattativa seria e concreta per l'acquisto.
Per ora, nessun indizio di tutto ciò.
60 pippi Cash or fck
Siamo quasi al valore che l'Atalanta da al ragazzo. Per me, se pagano davvero e se i bonus sono sensati, lasciamolo andare.
E, soprattutto, reinvestiamo subito i soldi per il centrale, almeno un esterno e innanzitutto il sostituto del gobbo.
Adesso costa 70 ,basta dirlo a Giuntoli tra una settimana
Siamo quasi al valore che l'Atalanta da al ragazzo. Per me, se pagano davvero e se i bonus sono sensati, lasciamolo andare.
E, soprattutto, reinvestiamo subito i soldi per il centrale, almeno un esterno e innanzitutto il sostituto del gobbo.
Romano in questa trattativa mi sembra molto poco imparziale e molto manovrato. Tipo settimana scorsa quando precisava che si tratterebbe della cessione più alta di sempre per un centrocampista fra 2 società di serie A, che è un modo indiretto per dirci di abbassare le pretese.
Come se fosse obbligatorio venderlo ai gobbi peraltro, quando il bilan l'anno scorso ha venduto tonali in premier a 80 secchi...eh ma quello era il bbbilan e loro possono! 🤬
È un vero peccato che l'app non conceda di fare lo screen dell'articolo.
Sarebbe un grande orgoglio metterlo su WhatsApp o qualche app simile
Ma anche no.. se ne servono 60 servono 60..
Io farei 58+5 bonus,,,noi dobbiamo dare credo il 5% al az
10% sulla plusvalenza rispetto all’acquisto iniziale
Io farei 58+5 bonus,,,noi dobbiamo dare credo il 5% al az
Insomma, ci comportiamo come la Juve...:crying:
Ma è un vorrei ma non posso con il pagherò o qualcosa di reale?
Qualcuno dovrebbe spiegarmi perché si parli di bonus in questo caso. Ma come? Giuntolo non vuole Koop a tutti i costi perché è l'uomo giusto per loro? Beh, se sono sicuri, perché i bonus? Sanno già che faranno il quadriplete con koopmerdimer, non c'è bisogno di bonus...
Difesa :Danso+Geertruida , può giocare anche da laterale dx , centrocampo : O.Reily attacco: Wesley che penso e sono convinto che sia quello del Corinthia, insieme ad un centravanti giovane( Piccoli era l'ideale) teniamoci Bakker che ci stupirà
Ma sarà quello del falamenco, lo dicono da 1 mese
Se sono soldi veri che lo vendano, sta tiritera sta danneggiando più noi che loro, servono acquisti velocemente
La rateizzazione è elemento essenziale
Dai diamogli sto $$$ e siamo tutti contenti, sta telenovela ha scassato la minchia ed è evidente che da noi non può più restare
Su forza Percassi, serve
Xche non li vale..x noi era ottimo ma non era neanche titolare in nazionale..poi non vuol dire nulla questo ma e' stato molto ************** pur avendo soddisfatto ampiamente le nostre aspettative da quando e' arrivato
Scusami pavia , ma se è costato 70 o forse qualcosa più lo scommettitore seriale bresciano ... Kopp li vale tutti , anzi con la squadra inglese arrivavi tranquillo a 65 .. poi mi sbaglierò!
Finora sul koop ha dato solo notizie false, su ordini precisi, quindi me ne faccio un’altra 🤣🤣🤣
Scusa, mi faresti capire perche' sarebbe un pirla? A me, al momento, sembra l'unico esperto di mercato affidabile.
Affidabile quando riesce...del resto sarei affidabile anche io quando sparo 1000 notizie di mercato : qualcuna poi l'azzecco
Ok,fuori dalle palle
Prima di questa avremmo rifiutato una offerta precedente di 50 + 5 di bonus. A questo punto se la nuova da 52 + 7 di bonus fosse vera e presentata non penso che venga rifiutata, sempre che i bonus non siano cose fantasiose e irraggiungibili.
La cosa strana è che siamo passati da 0 offerte fatte ad addirittura 2 offerte nel giro di neanche 24 ore dalle dichiarazione di Percassi. Sarà un caso?
Speriamo sia la volta buona...
La dea fa cassa, koop si toglie un peso...
La rube ci paga il giocatore oltre il suo vero valore....
E tra qualche anno, cancelleremo il ricordo di questa pagliacciata
La ciccia a rate
prego rifiutare
Xche non li vale..x noi era ottimo ma non era neanche titolare in nazionale..poi non vuol dire nulla questo ma e' stato molto ************** pur avendo soddisfatto ampiamente le nostre aspettative da quando e' arrivato
Non li vale è relativo, centrocampista che va in doppia cifra per due anni di fila non li trovi dietro l'angolo, se poi consideri che gli zozzoneri se ne sono fatti dare 80 per il bresciano che dopo due mesi si è preso un anno di squalifica...
Ma le PEC arrivano anche a sto pirla visto che sa il valore esatto ? 🤔
Scusa, mi faresti capire perche' sarebbe un pirla? A me, al momento, sembra l'unico esperto di mercato affidabile.
Se è vera, e non sono rate decennali , io dico si ! Andiamo a prendere danso e o riley , poi ci resta solo da vincere !!!
Se non servisse anche l’accordo con i club avremmo uno squadrone 😂😂😂
Anche la juve ahahah
Ce la farò a finire il commento, che 55+5 con bonus facili ci si potrebbe anche ragionare. Rimango stupito che nessuno in premier lo voglia per 60 milioni.
Xche non li vale..x noi era ottimo ma non era neanche titolare in nazionale..poi non vuol dire nulla questo ma e' stato molto ************** pur avendo soddisfatto ampiamente le nostre aspettative da quando e' arrivato
Allora se sono 52 cash immediati e 7 legati al bonus "la Juve non retrocede", firmerei subito.
Così, se si salvano prendiamo altri 7 milioni, se retrocedono... Non ha prezzo :laughing:
Romano è juventino
Romano è quello che gli conviene. Ieri 200 post sul Real così i suoi follower cingalesi sono contenti
Fosse vero avrebbero già accettato.
Se è vero e non hanno accettato non si muove nemmeno per 60 veri, significa che è diventata una questione di principio
Avevo detto che era una proposta già più allettante, ma riflettendoci unattimo è tutt'altro che allettante. Almeno un'offerta di 55+5 di bonus facili sarebbe più al
Ce la farò a finire il commento, che 55+5 con bonus facili ci si potrebbe anche ragionare. Rimango stupito che nessuno in premier lo voglia per 60 milioni.
1.000.000 × clausola di non rivalsa per squalifica e ci siamo.
Solo cash
Difesa :Danso+Geertruida , può giocare anche da laterale dx , centrocampo : O.Reily attacco: Wesley che penso e sono convinto che sia quello del Corinthia, insieme ad un centravanti giovane( Piccoli era l'ideale) teniamoci Bakker che ci stupirà
Romano è juventino
sgrat sgrat!!!
Avevo detto che era una proposta già più allettante, ma riflettendoci unattimo è tutt'altro che allettante. Almeno un'offerta di 55+5 di bonus facili sarebbe più al
Ah be se è un offerta come quelle passate che diceva lui stesso allora non cambia nulla.
Ci sono però più voci nel mondo Atalanta che via social dicono che succeda quel che succeda, offrano quel che offrano, che i Percassi sono talmente incazzati con la juve che avrebbero deciso di non cederlo a loro per principio. Francamente vorrei fosse proprio così.
52 (in quanti anni?) + 7 (come sono strutturati i bonus? Facili? Realistici? Utopici?) vuol dire tutto e nulla. Poi chiaro che per una questione di principio bisognerebbe trascinarsi a 60 in qualche modo, ma a questo punto (ammesso e non concesso che inizialmente ce ne offrissero davvero 50) bisognerebbe capire anche quanto sono diventati più cari i prezzi degli altri acquisti in questo lasso di tempo trascorso a fare schermaglie reciproche ...
Ma 'nkulet porta sfiga viola pipot fleo
Avevo detto ch
la domanda è.. F.R. è ancora affidabile su questa trattativa o è manipolato da Torino? ne ha sparate troppe negli ultimi due mesi.
p.s. a proposito di sparate stamattina la gazza lo dava chiuso a 50+5
Si a rate fino al 2030 .
60 cash con bonifico immediato , altrimenti andale.
Percassi non fare ******* mi raccomando
Tutti in cambiali, ovviamente...
Pezzenti!
Pari pari le stesse cose che dicono della Juventus per Koop ... mah!
Ma le PEC arrivano anche a sto pirla visto che sa il valore esatto ? 🤔
Serve come il pane.....
Prendiamolo!!!!!
Se per pagare i bonus devono vincere una competizione europea ne possono infilare anche 20 milioni che sono tranquilli
In quanti anni?
Se non servisse anche l’accordo con i club avremmo uno squadrone 😂😂😂
Posso dire, già così si inizia a ragionare.
Ovviamente almeno la meta devono essere bonus facili, qualificazione a una competizione europea, % modesta di presenze e qualche gol.
60 cash
Ah beh allora!
Posso dire, già così si inizia a ragionare.
mah, per me non solo si vedono anche in Italia, ma anche molti "tifosi" sono cosi' spocchiosi: vai a vedere il dibattito sotto l'articolo del Fatto Quotidiano sulla partita ieri. Gasperini definito un "incompiuto", uno che ha fallito all'Inter, ecc ecc ecc.
Ma i tifosi sono una cosa, i calciatori un’altra. Sinceramente io di partite ne seguo un po’ e non ricordo molti episodi come quelli del “giochetto” di Mbappè o delle dichiarazioni di Bellingham. Più comuni sono situazioni simili alle sceneggiate di Carvajal e Vinicius. Ma se consideriamo che questi episodi sono avvenuti in soli 90 minuti, in una gara oltretutto molto corretta… boh… mi pare un concentrato niente male e che in Italia secondo me non si vede molto frequentemente.
Un episodio “cafone” come quelli di ieri lo ricordo praticato da Lucio in un confronto sulla corsa con un avversario.
Attestato di stima...bello... Quando mai ricapita .. unico problema.. Sabatini l'anno scorso non ne ha beccata mezza manco per sbaglio.... 😖😖😖😖😅
Sarò strano, ma a me continua a non convincere.
Sul secondo gol si fa scippare la palla come un pollo, stai giocando contro il Real, non contro l'Alzano Virescit, questi sono veloci e bravi, te la portano via in un nanosecondo: e infatti.
Sul primo si stende in area come un tappeto alla prima finta, gli attaccanti si marcano fino alla fine, se stava in piedi e lo marcava non avrebbe potuto crossare.
Per me è un istintivo, deve sempre stare concentrato, se si perde un attimo diventa un colabrodo.
Mi auguro che qualcuno fulminato sulla via di Damasco sborsi una bella ciffra e lo porti via.
NO COMMENT :sgrat:
Danso O'Riley Nico un esterno dx con i controcazzi e ne parliamo davvero.
Visto però che non arriverà tutto questo (seppur con le cessioni di Koop ed EBT i soldi ci sarebbero pure...) sarei contento di continuare a programmare rimanendo nelle prime 4. A fine mese vediamo quanto è stato fatto.
a parte il contrasto perso in uscita (ci sta)
partitone monstre del buon isacco.
free joint bambulè
patriarca...olè!
:deaflag:
Però almeno ogni tanto boixos e frente in trasferta si presentano..
Se vuoi ti lascio toccare le mie...😄😄😄
Brao Isak, peccato per l'errore sul secondo gol ma fa negot. Anche ieri era in giro a tamponare tutti, compreso Rudiger.
Zebedei totalmente consumati a forza di sfregarli.
Quoto al 1000%
In particolare ci tengo a sottolineare: carvajal 💩 umana, psiconano che se non giocasse nel real ladrid finirebbe espulso 20 volte all'anno.
E vinicius subito dietro.
🔝
Assolutamente
Tanti gioiellini saranno plusvalenze pure per comprare giocatori di livello, un po' dispiace ma se i risultati sono quelli di questi ultimi anni mi spiace un po' meno
Considerando la notevole percentuale che si intasca il mister sulle rivendite direi che ci sa’ fare anche in finanza . Uno dei più pagati in Europa grazie a quella clausoletta di nove anni fa’ . E fa’ bene d’altronde .
Il Gasp, prima di fare l’allenatore professionista, era un consulente finanziario.
mah, per me non solo si vedono anche in Italia, ma anche molti "tifosi" sono cosi' spocchiosi: vai a vedere il dibattito sotto l'articolo del Fatto Quotidiano sulla partita ieri. Gasperini definito un "incompiuto", uno che ha fallito all'Inter, ecc ecc ecc.
L'intervento di ieri e' da killer, ma e' la caratteristica di base di quasi tutti i blancos ... difesa e centrocampo in primis.
E non dimentichiamo Vinicius; un provocatore nato, un simulatore seriale
Mi sono fatto il tuka tuka per tutta la durata del video e oltre
Per me il fallo del Vinicio a MDR era da Rosso !
Eppure è andato a rompere i co.....ni dicendo che era falso .
Non so quante volte ieri sera ho detto ad un amico che sono una squadra di fighette isteriche .
su Paramount+ Del Piero ha detto che l'altro fallo secondo lui era "quasi" da rosso...
Se si tiene botta all'andata, nel ritorno avremo due pezzi da 90 in piu'... Re Giorgio e il Bomberone.
Why not?
ADOSSS!
Quoto al 1000%
In particolare ci tengo a sottolineare: carvajal 💩 umana, psiconano che se non giocasse nel real ladrid finirebbe espulso 20 volte all'anno.
E vinicius subito dietro.
Gli attestati di stima fanno sempre piacere, ringrazio e mi tocco naturalmente.
Hanno scelto apposta un arbitro giovane che si facesse influenzare
Si come portaborracce…i gemelli Zenoni lo asfaltano alla grande!
Con 2/3 acquisti giusti io ci credo
L’ha condizionata fin da subito con fischi discutibile e giallo ad Ederson . Arbitro di regime
:like:🖤💙🖤💙
Considerando la notevole percentuale che si intasca il mister sulle rivendite direi che ci sa’ fare anche in finanza . Uno dei più pagati in Europa grazie a quella clausoletta di nove anni fa’ . E fa’ bene d’altronde .
Per me si arriva terzi ma si vince la Champions. Ieri sera abbiamo dato il primo warning. Siamo un team costruito per l’Europa
Lo verificherei in a in una squadra dove possa giocare titolare
Con 4 acquisti del livello dei titolari si può fare
Vavassori è il più talentuoso,, peccato la statura
È pieno di nani fortissimi, basta crederci
Se ci danno peggio delle altre non vi va bene.
Se ci danno al top non vi va bene.
Ve a mai be negot
Ossignùr.....
Totalmente d'accordo, veniamo da due cicli fantastici, tre finali di coppa Italia, un Europa League persa, ci apprestiamo a giocare la nostra quarta Champions League in sette anni, abbiamo vinto l'Europa League e abbiamo perso ieri contro i migliori al mondo con una squadra altamente ancora incompleta dimostrando di essere lo stesso competitivi! Se i nomi che si fanno di mercato arriveranno c'è lo possiamo tranquillamente giocare, alla faccia dell'acido stressato
Europa league persa ..?? Vinta !!
Tocchiamoci , ma tanto
Totalmente d'accordo, veniamo da due cicli fantastici, tre finali di coppa Italia, un Europa League persa, ci apprestiamo a giocare la nostra quarta Champions League in sette anni, abbiamo vinto l'Europa League e abbiamo perso ieri contro i migliori al mondo con una squadra altamente ancora incompleta dimostrando di essere lo stesso competitivi! Se i nomi che si fanno di mercato arriveranno c'è lo possiamo tranquillamente giocare, alla faccia dell'acido stressato
sgrat sgrat !!!!!
Speriamo, ma aspetterei un attimo a definirlo gioiellino
Esatto hai fatto una disamina perfetta grande Cdk
Biel mesciat !!!
Buon Ferragosto ragazzi !
Siamo al top,
:laughing: partita + pubbliche relazioni a Varsavia :franci64:
Ma tifosi cosi dove li trovi??
Bravissimo è assurdo ma sai chi si lamenta c'è sempre
Hai ragione che colpa ha la società se questo omuncolo si è comportato malissimo non si può trovare un sostituto subito penso che la società abbia sempre lavorato bene basta guardare i risultati
miiiiiiiiiiii!!
Grande spremuta di zebedei!
Mi inchino.....
Non mi aspettavo un arbitraggio diverso per me è stato a senso unico , dopo il secondo gol del Real a cercato di aggiustare il tiro ma è normale contro il Real se vi ricordate Buffon cosa disse a proposito degli arbitri quando vengono ad arbitrare il Real si trasformano tutti quanti . Detto da Buffon , pensa un po’ che ieri non c era la Juve ma l Atalanta. Comunque abbiamo giocato per 55 minuti come il Real Madrid loro erano in 12 noi in 11 .
Vavassori è il più talentuoso,, peccato la statura
Per me il fallo del Vinicio a MDR era da Rosso !
Eppure è andato a rompere i co.....ni dicendo che era falso .
Non so quante volte ieri sera ho detto ad un amico che sono una squadra di fighette isteriche .
:nocolpa:
I superstiziosi gliè napuletà, grazie Sandro per crederci, sognare non costa niente, abbiamo vinto una coppa europea, perché non il campionato! 🇮🇹🏆
minchia. supersgraaaaaat
Siete forti si convinti e concentrati , farete tanta strada
Manzoni anche mi è sembrato abbia personalità
Grazie Calep: condivido tutto, per sempre atalantini.