Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Bravo Vate avanti cosi.
E spero arrivi Danso
Serve un centrale difensivo che sappia fare partite l’azione evitando di farlo fare sempre ai centrocampisti Stasera dopo un’ora incredibile per intensità siamo calati e non avendo alternative siamo stati puniti da una squadra fortissima
la verità è che koop è il cuore di questa squadra, prende e distribuisce palloni.
Prima di perderlo bisogna provarle tutte
Io sinceramente ci spero ancora. Abbiamo perdonato Sportiello, si potrà fare anche con Koop. Però dipende da lui ovviamente. Vedremo se alla fine tirerà fuori un po' di intelligenza. Sicuramente non voglio che vada alla gobba.
Io c ero eh , non ero in Messico 😁😁
Meno mal, altrimenti cominciavo ad essere invidioso tanto.
"Sarà una stagione nella quale serviranno tutti" magari mi sbaglio, ma mi sa di altro messaggio nemmeno troppo subliminale allo stressato.
la verità è che koop è il cuore di questa squadra, prende e distribuisce palloni.
Prima di perderlo bisogna provarle tutte
Uno dei pochi allenatori capace di far rendere e gestire rose forti e composte da tanti campioni
Io ho visto in grandissimo Valverde.
Che l'è mia chèl di scarpe!
Grande primo tempo ragazzi 🔵⚫💪🏻
Partita giocata magistralmente un primo tempo che li ha fatti innervosire come ha dichiarato Ancelotti, temevo l'imbarcata non tanto per la differenza di valore, ma per la differenza nei cambi e perché ad un certo punto la fatica si sarebbe fatta sentire, e così è stato.
Però chissà se Curtois non avesse fatto il miracolo come sarebbe andata....
Non voglio mettere il dito nella piaga ma più che due episodi sono proprio due errori nostri che erano evitabili.
Un ora di altissimo livello, visto avversario e premesse. Poi siamo capitolati come tutti alla legge Carletto-Real
3 spunti:
1. titolari bene, panca ad oggi impresentabile, con attenuanti per carità ma questo è. E sarà un problema per qualche giornata minimo
2. Non capisco perché cedere Bakker… per me può essere il suo anno. Musso grandi parate, un altro che se parte boh.. El Bilal troverebbe grande spazio, un altro personaggio che faccio fatica a comprendere
3. Il mister dice che il Kola ha avuto qualche problema fisico, io spero vivamente che non sia già a fine corsa perché da Liverpool in poi non è più stato sano.. e sarebbe un problema
Mi è sembrato di vedere una smorfia di dolore quando è uscito.
Concordo, partita terapeutica per l'autostima.
Orgoglioso di tifar per questa squadra!
Peccato che esistano personaggi come Giuntoli, il prouratore di Koop e tutto gli ******* pro-Rubentus che giustificamo il mancato rispetto di un contratto liberamente sottoscritto.
Peccato non averla giocata con Scamacca e Scalvini in campo.
Chi si estrae dalla lotta è un gran figlio di una…
Come dargli torto, con un po' più di fortuna poteva andare diversamente, ma cmq per quello che abbiamo fatto vedere non c'è che da essere orgogliosi di questa squadra e spero che il mister rimanga a lungo.
Quando giochiamo in Europa con squadre che giocano a calcio non sfiguriamo mai anzi mettiamo in mostra un gioco che va al di là del valore economico della rosa.
Bravo Vate avanti cosi.
E spero arrivi Danso
Vero, ma adesso basta con sta storia del dentista...
Invece no, è con ste storie che si crea un mito.
Vero, ma adesso basta con sta storia del dentista...
avanti tigre
🐯
:deaflag:
Ci mancava solo kolasinac e allora adesso i difensori da comprare sono 3, scusatemi se dico una blasfemia, ma il buon kola a livello fisico sembra non reggere più tanto bene, basta vedere che nei primi 7 mesi l'anno scorso 0 infortuni mentre da marzo in poi non dico che è sempre infortunato, ma poco ci manca. Poi ovvio quando c'è si sente e quando non c'è manca come il pane, però manca un po' troppo spesso ultimamente.
In ogni caso il gasp subito dopo il fischio finale l'ho visto soddisfatto quando parlava con Ancelotti e a parte 1-2 sfuriate sui gol l'ho visto abbastanza tranquillo.
Quello di PASALIC peró è stato un gol parato
Infatti, non ha sbagliato Pasalic, il quale aveva centrato lo specchio della porta, è stato in fenomeno il loro portiere.
Tu eri già sicuro di tutto ! Allora proponiti alle previsioni del tempo, che forse ne azzeccano qualcuna!
*******
È dispiaciuto perché è un vincente. Ci credeva. Al completo, con scamH, l'ammuttinato e Zaniolo potevamo dire la nostra di più in attacco
***** vuoi dire oggi? Bravi tutti.
C’è rammarico perché abbiamo tenuto testa ad una squadra che perderà ben poche partite e che in ogni reparto ha dei giocatori formidabili a partire dal portiere.
Dopo questa partita ho l’impressione che anche quest’anno ci divertiremo e non poco.
PS: siamo così sicuri di voler vendere Bakker?
Che passaggio lungolinea ha fatto???😎
Anche lui onesto, il solito Signore.
Vero, ma adesso basta con sta storia del dentista...
P.s. Bellingam straordinario giocatore, la partita l'ha cambiata lui
d'accordo su tutto
Anche lui onesto, il solito Signore.
Grande allenatore e grande uomo senza alcun dubbio
Kolasinac infortunato! Qualcuno ha qualche notizia in merito!? Spero nulla di grave
Ho visto il mister deluso dalla sconfitta...un po' lo sono anch'io perchè per 60 minuti ho visto UNA DEA GIGANTESCA Saremmo dovuti passare in vantaggio e alla fine rischiavamo di prenderne 4/5... Probabilmente perdevamo anche avessimo segnato a ma non avremmo avuto quel crollo di metà secondo tempo...
Potevamo fare anche il 2 a1 se per quello, loro hanno un portiere fenomeno e ci ha negato il goal ed hanno giocatori fenomenali che ci hanno punito al primo vero errore e quando abbiamo cominciato a sentire la fatica, peccato non aver avuto Scamacca, Scalvini e quell'altro stressato, con loro sarebbe stato diverso, ne sono certo
Bho ci credevo, poi ho smesso quando ho visto il cambio rattogui per cdk.
Grande partita, i ragazzi hanno onorato e sudato la maglia. Adesso raccogliamo quel che di buono c'è da raccogliere e miglioriamo ciò che c'è da migliorare, mentre la società deve finire il mercato altrimenti non si va da nessuna parte.
Io orgoglioso anche dello spirito attaccamento senso di responsabilità e esempio dei due capitani DE ROON e bigDJIM ! Veri trascinatori ed esempi per i compagni tutti giovani e meno giovani
Chi pronosticava un'imbarcata epocale facendo riferimento alle amichevoli è stato clamorosamente smentito. Onestamente io l'avevo detto che avremmo fatto una partita dignitosa e così è stato, alla fine i grandi campioni hanno fatto la differenza ma non siamo stati dominati sul piano del gioco.
Tu eri già sicuro di tutto ! Allora proponiti alle previsioni del tempo, che forse ne azzeccano qualcuna!
Grande partita siamo stati meravigliosi, solo con le loro individualita' hanno potuto superare il nostro gioco. Solo un rimpianto l'assenza di Scamacca. GRAZIE per questa orgogliosa prestazione.
Non era per te la risposta scusa
Grande partita siamo stati meravigliosi, solo con le loro individualita' hanno potuto superare il nostro gioco. Solo un rimpianto l'assenza di Scamacca. GRAZIE per questa orgogliosa prestazione.
Tu eri già sicuro di tutto ! Allora proponiti alle previsioni del tempo, che forse ne azzeccano qualcuna!
Anche lui onesto, il solito Signore.
Chi critica questa squadra in questa partita per me può tifare Gobbi o suini ol rest al vansa ….Grazie ragazzi
Ettipareva, pure il Kola adesso...
Non ci posso credere...
Diamo fastidio a tutti, pure alla sfiga!
Chi pronosticava un'imbarcata epocale facendo riferimento alle amichevoli è stato clamorosamente smentito. Onestamente io l'avevo detto che avremmo fatto una partita dignitosa e così è stato, alla fine i grandi campioni hanno fatto la differenza ma non siamo stati dominati sul piano del gioco.
Io temevo un’imbarcata, ma non per le amichevoli che notoriamente non contano una cippa. La temevo per la condizione atletica da gambe appesantite. Invece fisicamente abbiamo retto abbastanza bene e questo mi ha sorpreso positivamente.
L'abbiamo onorata e va bene così, se le premesse sono queste, con la società che sistema le ultime cosette, i ragazzi che entrano nei piani del mister e tempo novembre diventiamo una corazzata. Secondo me non vorrei tirarla ma tra tutte le competizioni che abbiamo un trofeo ci sono serie possibilità di vincerlo non so se supercoppa o coppa Italia ma la possibilità c'è.
Real madrid sicario dello *****.
Una vergogna per la spagna e il mondo intero.
PUTA MADRID.....PUTA ESPANA
Grande Atalanta! Grande prestazione.
Loro hanno dei fenomeni davanti ma se li ribecchiamo in stagione il.golletto glielo facciamo.
Insomma, questo è tutto da vedere, più avanti saranno più in forma anche loro.
Grazie a te ci siamo gustati la quinta finale negli ultimi otto anni, cosa che prima ci sognavamo, Grazie Gasp!! Sono sicuro che grazie a te ne giocheremo ancora tante e vinceremo altri trofei 🏆 🏆 🏆
Grande partita siamo stati meravigliosi, solo con le loro individualita' hanno potuto superare il nostro gioco. Solo un rimpianto l'assenza di Scamacca. GRAZIE per questa orgogliosa prestazione.
Real madrid sicario dello *****.
Una vergogna per la spagna e il mondo intero.
:ador:
Spero nulla di grave il Lola!
IL FESTIVAL DI SANREMO È UN EVENTO DI INTERESSE NAZIONALE ???? Mi viene da scorreggiare fyga......
Frega nego! Real mafia europea
Esatto
FANKULO !
Io sono un po' dispiacito come il mister , segnare avrebbe reso questa sera un qualcosa di memorabile. Avremmo probabilmente perso lo stesso ma i primi 60 minuti sono stati straordinari e meritavamo un gol
A bocce ferme, partita giocata come sempre a viso aperto e senza paura, qualche errore.individuale in uscita e anche una mancata diagonale ( Ruggeri)ci hanno visto sotto ma gli errori ci stanno in una partita,.la differenza sta che se hai di fronte quei giocatori vieni punito. Ci sta tutto, pure un miracolo del loro portiere, poi noi siamo ancora incompleti e in rodaggio, vedremo più avanti a fine mercato come sapremo affrontare il campionato. Da me solo applausi a tutti,.anche a chi ha fatto degli errori, orgoglioso di loro!!!
Condivido tutto.
Chi pronosticava un'imbarcata epocale facendo riferimento alle amichevoli è stato clamorosamente smentito. Onestamente io l'avevo detto che avremmo fatto una partita dignitosa e così è stato, alla fine i grandi campioni hanno fatto la differenza ma non siamo stati dominati sul piano del gioco.
E io no!
Orgoglioso di voi 💙🖤
Mettiamo 3/4 giocatori validi nel motore e questi in finale di Champions li asfaltiamo
Come "forse si è infortunato Kola"?!?
Pure Kolasinac. Annamo bene.
Ottima partita, un bravo ai ragazzi anche visto il periodo. Sono bastate poche sbavature per perderla. Avremmo meritato un gol e se avessimo segnato per primi chissà...
Siamo noi orgogliosi di tutti voi!!!!!
A bocce ferme, partita giocata come sempre a viso aperto e senza paura, qualche errore.individuale in uscita e anche una mancata diagonale ( Ruggeri)ci hanno visto sotto ma gli errori ci stanno in una partita,.la differenza sta che se hai di fronte quei giocatori vieni punito. Ci sta tutto, pure un miracolo del loro portiere, poi noi siamo ancora incompleti e in rodaggio, vedremo più avanti a fine mercato come sapremo affrontare il campionato. Da me solo applausi a tutti,.anche a chi ha fatto degli errori, orgoglioso di loro!!!
P.s. Bellingam straordinario giocatore, la partita l'ha cambiata lui
Anche io! Grande Gasp! Faremo una grande stagione
Sussulto e’ sempre il G.a.s.p
A bocce ferme, partita giocata come sempre a viso aperto e senza paura, qualche errore.individuale in uscita e anche una mancata diagonale ( Ruggeri)ci hanno visto sotto ma gli errori ci stanno in una partita,.la differenza sta che se hai di fronte quei giocatori vieni punito. Ci sta tutto, pure un miracolo del loro portiere, poi noi siamo ancora incompleti e in rodaggio, vedremo più avanti a fine mercato come sapremo affrontare il campionato. Da me solo applausi a tutti,.anche a chi ha fatto degli errori, orgoglioso di loro!!!
Un ora di altissimo livello, visto avversario e premesse. Poi siamo capitolati come tutti alla legge Carletto-Real
3 spunti:
1. titolari bene, panca ad oggi impresentabile, con attenuanti per carità ma questo è. E sarà un problema per qualche giornata minimo
2. Non capisco perché cedere Bakker… per me può essere il suo anno. Musso grandi parate, un altro che se parte boh.. El Bilal troverebbe grande spazio, un altro personaggio che faccio fatica a comprendere
3. Il mister dice che il Kola ha avuto qualche problema fisico, io spero vivamente che non sia già a fine corsa perché da Liverpool in poi non è più stato sano.. e sarebbe un problema
Che bravi.:ador:
Io vorrei essere il Manzoni.
:dea::boxe::brinda2:
Grande prestazione, bravi vermanete tutti!
Sinceramente sopra le mie attese: in una condizione di preparazione che per noi è sempre stata deficitaria in qeusto periodo e con gli uomini contati, si è tirata fuori una prestazione di una personalità (e anche a tratti di una qualità) enorme contro una squadra di mostri.
Meritavamo un goal, poi loro si sa che quando arriva il momento diventano ingiocabili e vincono la partita, fanno così con tutti.
P.s.: vedete che le amichevoli contano 0...
👏👏👏
Sempre troppo facile fare i signori quando si vince
concordo, a risultato invertito chissà se scrivevano le stesse cose
Ottima Atalanta ed ottimi come sempre i nostri supporters.
Forza ATALANTA :dea::dea02::dea:
Anche io! Grande Gasp! Faremo una grande stagione
Ho visto il mister deluso dalla sconfitta...un po' lo sono anch'io perchè per 60 minuti ho visto UNA DEA GIGANTESCA Saremmo dovuti passare in vantaggio e alla fine rischiavamo di prenderne 4/5... Probabilmente perdevamo anche avessimo segnato a ma non avremmo avuto quel crollo di metà secondo tempo...
60 minuti di grande attenzione oltre le aspettative. Tutti hanno fatto la loro parte superando le difficoltà compresi i cambi. Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo poche conclusioni e un Retegui apparso spaesato. Se si comincia con questa voglia il campionato si potrà far bene da subito nonostante la rosa incompleta.
Retegui è appena arrivato e faceva dei movimenti che non erano in linea con quelli del resto della squadra. Retegui avrà fatto 10 volte l'accenno a tagliare per andare in porta ma non è stato seguito o comunque non sono stati trovati i tempi giusti. Era ovvio che retegui non avrebbe brillato in sta partita però anche lui nonostante tutto ha sudato la maglia e non ha smesso di crederci.
Fa cmq piacere il riconoscimento... In passato non ricordo questi riconoscimenti anche se perdevamo sempre con le big...
Frega nego! Real mafia europea
Vista malamente, purtroppo causa connessione pessima, ma da quanto ho potuto vedere fino all'1-0 meritavamo noi di essere avanti, anche se il non aver concretizzato è stato in gran parte per nostro demerito (Courtois vs Pasalic, a parte).
Purtroppo Dublino è rimasto un'episodio felice ed isolato, rispetto alle tante finali perse. Per vincerle servirebbe sempre quel pizzico di buona sorte che ti fa concretizzare subito o quasi le occasioni che crei. Oggi non è stato così e l'impresa è sfumata.
Ha vinto "la regina mondiale delle indebitate" (vomito), ma i nostri ragazzi vanno solo applauditi per avergli tenuto testa!
A testa altissima: grazie ragazzi. Sconfitta che non fa male contro una squadra di miliardari ma anche di fuoriclasse che hanno deciso la partita con due giocate. Al colpo di testa di SuperMario un urlo strozzato dalla grande parata di Courtois. Niente da rimproverarci ma adesso concentriamoci sul campionato sperando che arrivino i rinforzi.
non è colpa della società se un'Olandese e un Maliano hanno deciso di fare i capricci una settimana prima della partita più importante della nostra storia.
Se si sono fatti male alcuni di quelli forti...
Sicuro che anche ElB si sia “chiamato fuori”? Pochi giorni fa era presente ad Amburgo. Penso sia più una mossa della società per preservarlo da infortuni in quanto in odore di cessione
Si poteva fare tutti un po' meglio, prima di arrivare a questa partita,ma per quanto fatto sul campo questa sera, meriterebbero tutti un' altra serata di festa . BRAVI RAGAZZI!!!
MISSIONE COMPIUTA!!!!
:dea::dea02::deaflag:
Perché a parte Lookman non ce n è uno - neanche il tecnicamente dotatissimo CDK - che punta l’uomo con coraggio….
Tranne lookman manca la tecnica in vocita.
Leggendo alcuni commenti, sembra che non abbiano nemmeno visto la partita...
Buon ferragosto a tutti e buon riposo
Forza Atalanta :dea02:
Io c ero eh , non ero in Messico 😁😁
non è colpa della società se un'Olandese e un Maliano hanno deciso di fare i capricci una settimana prima della partita più importante della nostra storia.
Se si sono fatti male alcuni di quelli forti...
Peraltro , dopo 2 giorni che si è fatto male Scamacca , sono andati a prendere l’altro attaccante della Nazionale ….e ci lamentiamo pure ??
Real madrid sicario dello *****.
Una vergogna per la spagna e il mondo intero.
Condivido in pieno il tuo pensiero.
Mi pare di capire che i nostri non hanno fatto la pirlata di togliersi la medaglia scendendo dal palco. Spero sia proprio cosi' (scusate, ma non ho visto la premiazione per motivi di lavoro).
A me dispiace più per il risultato o per la prestazione iniziale, veramente ottima, il fatto che non avendo dei ricambi questo è stato il giusto epilogo.. rimane il dubbio: se gli acquisti tanto discussi, fossero arrivati prima, magari avremmo comunque perso, ma almeno avremmo fatto tutto il possibile.. così invece rimane il dubbio.. avremmo avuto più chance con cambi degni?
Grandissima partita dei ragazzi abbiamo fatto tremare il grande real ,con un paio di innesti possiamo fare un grande campionato
Grazie a tutta l Atalanta x quello che ci sta facendo vivere!!!! Abbiamo giocato due finali europee di fila!!!! Grande Bergamo!!!!!! Grande Atalanta!!!!!
Si , sei un provinciale. Premesso che prima di commentare Inter_Atalanta avevo non solo letto i commenti , ma pure visto gli highlights….attaccatsi agli arbitri quando prendi 4 pere e’ da provinciali. anche senza vedere la partita. Perché un gol te lo possono rubare. Il secondo anche..glia altri , magari sono anche colpa tua. Esattamente come e’ andata a San Siro. La se non vuoi certe risposte , evita di scrivere certi particolari .
Si buon ferragosto, ciao mister
Felice di aver visto un ottima Atalanta, mi dispiace per il risultato, per gli assenti e per l arbitro che è stato il peggiore in campo. Magari con Scamacca...o magari no...resta comunque che ce la siamo giocata bene con il Real nonostante le assenze.
...il resto avanza.
Mi sono sempre chiesto perchè almeno gli sponsor non si siano mai lamentato di questa cosa
siamo in pochi a dirlo
Perché a loro basta ricevano i soldi e stop! Regolarità e sportività sono termini sconosciuti! C’erano 55 mila persone sugli spalti e non do quanti milioni di persone ad assistere - a essere generosi- a una amichevole agostana (ma io la definisco una buffonata)! Questo per loro è quello che conta! Altro che *****!
È un peccato perché si potrebbe finalizzare maggiormente il gioco espresso.
Eh si. Confido solo nella giovane età , spero che acquisti cattiveria agonistica e coscienza dei propri mezzi. Non so , boh….mi sembra davvero molle in certi momenti dei match
Partita giocata al meglio delle nostre possibilita' e con un po' di fortuna in piu' si portava a casa!!!
Dai che anche quest'anno ci si diverte!! :dea:
Altro bagno di notorietà per noi
Sempre troppo facile fare i signori quando si vince
Bravi tutti
Orgoglioso di questa squadra, sempre di più!
:brao: Chapeau!!
Real madrid sicario dello *****.
Una vergogna per la spagna e il mondo intero.
Ma anche ilicic era molle... Io cmq ho visto una grinta incredibile e recuperi da mediano...
Mah , insomma…Ilicic quando c era da accelerare e puntare l’uomo con grinta e qualità , lo faceva eccome..
Grazie ragazzi x queste magiche serate!!!
I ragazzi hanno fatto tutto quello che potevano,la Società no
non è colpa della società se un'Olandese e un Maliano hanno deciso di fare i capricci una settimana prima della partita più importante della nostra storia.
Se si sono fatti male alcuni di quelli forti...
Grande Moreto :laughing::like: Per l' azzoppamento an ghe manda so' ol nos KAAL a gratis
🤣🤣🤣
E’ comunque molle , ed è un peccato perché tecnicamente è fortissimo.
Ma anche ilicic era molle... Io cmq ho visto una grinta incredibile e recuperi da mediano...
Perché a parte Lookman non ce n è uno - neanche il tecnicamente dotatissimo CDK - che punta l’uomo con coraggio….
È un peccato perché si potrebbe finalizzare maggiormente il gioco espresso.
Ho sempre pensato che questa competizione andasse giocata dopo le finali di coppe nella stessa stagione perché di fatto ne è la chiusura però il calendario è già pieno di eventi e ogni due anni ci sono mondiali ed europei quindi come dici la buffonata di farla giocare ad agosto quando le squadre nemmeno son complete né pronte.
Mi sono sempre chiesto perchè almeno gli sponsor non si siano mai lamentato di questa cosa
siamo in pochi a dirlo
grandissima partita fino a che abbiamo avuto benzina. In 13, a inizio stagione, non potevamo chiedere di più alla squadra. Abbiamo giocato contro i migliori e lo abbiamo fatto a testa alta, al netto di 10 minuti di black-out.
Orgoglioso di questa squadra e orgoglioso di chi, a Varsavia, ha surclassato gli avversari come tifo
Con qualche assenza in meno e un po di culo in più si poteva anche portare a casa..poi loro ovviamente hanno tanti campioni! Fiducioso al massimo x la prossima stagione🖤💙
Perché a parte Lookman non ce n è uno - neanche il tecnicamente dotatissimo CDK - che punta l’uomo con coraggio….
Vero
A me sembra vinaccia ovvero culur de ciok che , x fotuna non è viola culir de morcc ..
Come disen a Milan l'è cülür trá sü de ciük
Rivedendo la parata con la punta delle dita su Pasalic, mi chiedo quanti portieri al mondo avrebbero parato quel tiro. Per me nessuno a parte Curtois. A parte questo episodio, di questi ragazzi c’è solo da esser orgogliosi 💙🖤
Parata che vale il prezzo del biglietto.
I ragazzi hanno fatto tutto quello che potevano,la Società no
Purtroppo il calcio si riduce ad una sola, singola regola: gol sbagliato, gol subito.
Sullo 0-0 se fosse entrato il gol di Pasalic diventava veramente un'altra partita.
Quello di PASALIC peró è stato un gol parato
Quelli come.me cosa? Provinciale? Posa il fiasco? Tira di meno? Buon ferragosto 😘
Si , sei un provinciale. Premesso che prima di commentare Inter_Atalanta avevo non solo letto i commenti , ma pure visto gli highlights….attaccatsi agli arbitri quando prendi 4 pere e’ da provinciali. anche senza vedere la partita. Perché un gol te lo possono rubare. Il secondo anche..glia altri , magari sono anche colpa tua. Esattamente come e’ andata a San Siro. La se non vuoi certe risposte , evita di scrivere certi particolari .
Onesti, anche quando si riferiscono che siamo in una situazione di difficoltà “per ribellioni, infortuni e acquisti in sospeso”.
È la verità.
Una cosa che non capisco è perché sono sempre così macchinosi davanti all' area e non tentano il tiro.
Il tiro secco deciso è una prerogativa di chi ha la famosa personalità tecnica . I nostri tiratori x eccellenza oggi non c’erano : uno è marcante visita e uno col crociato rotto
poco male . Aspettiamo la crescita di qualcun altro in questo aspetto importante
Non ho nessun rammarico, abbiamo fatto tutto quello che si poteva fare, tenuto testa ad una squadra grandissima per un'ora.
Leggendo alcuni commenti, sembra che non abbiano nemmeno visto la partita...
Buon ferragosto a tutti e buon riposo
Forza Atalanta :dea02:
Giocata alla pari senza
scamacca koopmeiners miranchuk scalvini
senza nessun acquisto superiore a loroe senza avere la panchina .
Siamo una grande squadra ora va completata e faremo ancora un'altra bella stagione .
ONOREx tutti i nostri con un MARTINO e HIEN dominanti finchè le giocate dei singoli gli hanno permesso (ne più ne meno come hanno fatto con la champions ) di vincerla ! Quello che un insieme di campioni ma non “una squadra” come loro non potrà mai avere . C’è mancata solo la cattiveria nella conclusione . Ancora una volta determinante Curtois ma nessuno se ne accorge mai che è sempre quello che riesce a tenerli in gara anche quando sbagliano .
Nota a margine : non si sorprendano Vinicius e Carvajal se un giorno scatterà per loro la legge della giungla e qualcuno li azzopperà !
Grande Moreto :laughing::like: Per l' azzoppamento an ghe manda so' ol nos KAAL a gratis
Altri tifosi si sarebbero messi a piangere per la sconfitta. Noi invece abbiamo festeggiato la squadra per il gioco e l'impegno. A livello di tifo abbiamo stravinto. Che tifosi di m. Che si mettono a "tifare" per due minuti dopo ogni loro gol. E quasi tutti col la maglia bianca della squadra. So anche io che guadagnano tanto con il merchandising
Rivedendo la parata con la punta delle dita su Pasalic, mi chiedo quanti portieri al mondo avrebbero parato quel tiro. Per me nessuno a parte Curtois. A parte questo episodio, di questi ragazzi c’è solo da esser orgogliosi 💙🖤
***** vuoi dire oggi? Bravi tutti.
C’è rammarico perché abbiamo tenuto testa ad una squadra che perderà ben poche partite e che in ogni reparto ha dei giocatori formidabili a partire dal portiere.
Dopo questa partita ho l’impressione che anche quest’anno ci divertiremo e non poco.
PS: siamo così sicuri di voler vendere Bakker?
Tenuto testa con orgoglio ad una squadra illegale, ma illegale in ogni senso. Come si può competere con chi può permettersi di comprare i migliori giocatori del mondo con un budget infinito??!! Ma come nel caso dell’Intermerda, anche qui con milioni e milioni di debiti e forse anche di più. Ergo, **********…
Una cosa che non capisco è perché sono sempre così macchinosi davanti all' area e non tentano il tiro.
Perché a parte Lookman non ce n è uno - neanche il tecnicamente dotatissimo CDK - che punta l’uomo con coraggio….
E comunque ero ad Akumal , a Playa ci lascio quelli come te 😄
Quelli come.me cosa? Provinciale? Posa il fiasco? Tira di meno? Buon ferragosto 😘
Orgoglioso di quelli che hanno fatto i nostri. In queste condizioni era impensabile fare di più. Avesse anche segnato Pasalic, l’avrebbero tranquillamente ribaltata. Piuttosto e’ preoccupante l’abulimia davanti. CDK è quello di 7 partite su 10 che fa e Retegui spero che abbia solo bisogno di tempo per entrare negli schemi del Gasp e fare quello che deve fare un attaccante: i gol. Le fasce sono un problema cronico e speriamo che arrivi O’ Riley per un centrocampo privo di idee ed iniziative.
Io sono estremamente soddisfatto della prestazione della squadra! Per il resto non mi aspettavo nulla se non poco di più di una partita di mezza estate ! Il mio atteggiamento è sempre stato tiepido riguardo a questa partita! Per me è una autentica buffonata! Anzi, la più grande buffonata cui abbia mai assistito! Come si fa a mettere in palio una coppa europea a questo punto della stagione??? Quando le squadre generalmente sono degli autentici cantieri!? Solo dei pezzenti dirigenti europei assetati di euro potevano pensarci! (A proposito quanti di voi hanno seguito la stessa manifestazione gli scorsi anni!? Credo quasi nessuno!) Andiamo a parlare di calciomercato che è più serio! Questo lo dico al netto che la nostra Atalanta si sia comportata da grande squadra e abbia avuto una vetrina di risonanza mondiale! Sono molto fiducioso! Faremo una grande stagione! Ne sono certo! NB saranno forti, ma i galacticos sono degli arroganti mostruosi! Vinicius e’ nero! Ma di *****! Per tutto quello che ha detto a De Roon dopo che lo stesso gli ha dato un pestone che in Italia sarebbe rosso diretto! Ma non è il solo *******! Sono la juve ***** del calcio europeo! Ps Manzoni e Palestra in campo stasera tanta roba! Grande Gasp!
Ho sempre pensato che questa competizione andasse giocata dopo le finali di coppe nella stessa stagione perché di fatto ne è la chiusura però il calendario è già pieno di eventi e ogni due anni ci sono mondiali ed europei quindi come dici la buffonata di farla giocare ad agosto quando le squadre nemmeno son complete né pronte.
Premesso che non gli è arrivata una palla, ha creato due potenziali occasioni dal nulla che Zappacosta e lookman non hanno sfruttato. Uscito lui abbiamo smesso di essere pericolosi
E’ comunque molle , ed è un peccato perché tecnicamente è fortissimo.
Io sono estremamente soddisfatto della prestazione della squadra! Per il resto non mi aspettavo nulla se non poco di più di una partita di mezza estate ! Il mio atteggiamento è sempre stato tiepido riguardo a questa partita! Per me è una autentica buffonata! Anzi, la più grande buffonata cui abbia mai assistito! Come si fa a mettere in palio una coppa europea a questo punto della stagione??? Quando le squadre generalmente sono degli autentici cantieri!? Solo dei pezzenti dirigenti europei assetati di euro potevano pensarci! (A proposito quanti di voi hanno seguito la stessa manifestazione gli scorsi anni!? Credo quasi nessuno!) Andiamo a parlare di calciomercato che è più serio! Questo lo dico al netto che la nostra Atalanta si sia comportata da grande squadra e abbia avuto una vetrina di risonanza mondiale! Sono molto fiducioso! Faremo una grande stagione! Ne sono certo! NB saranno forti, ma i galacticos sono degli arroganti mostruosi! Vinicius e’ nero! Ma di *****! Per tutto quello che ha detto a De Roon dopo che lo stesso gli ha dato un pestone che in Italia sarebbe rosso diretto! Ma non è il solo *******! Sono la juve ***** del calcio europeo! Ps Manzoni e Palestra in campo stasera tanta roba! Grande Gasp!
e finirei con il dire : fankulo Real M.
Una cosa che non capisco è perché sono sempre così macchinosi davanti all' area e non tentano il tiro.
Il Real gioca sempre così: sa incassare e, al primo errore, ti pugnala. Poi si fa durissima.
L’unico che non mi è piaciuto, come atteggiamento, è stato CDK (totalmente privo di grinta e forza di volontà)
Ma non è vero
Grande prestazione, bravi vermanete tutti!
Sinceramente sopra le mie attese: in una condizione di preparazione che per noi è sempre stata deficitaria in qeusto periodo e con gli uomini contati, si è tirata fuori una prestazione di una personalità (e anche a tratti di una qualità) enorme contro una squadra di mostri.
Meritavamo un goal, poi loro si sa che quando arriva il momento diventano ingiocabili e vincono la partita, fanno così con tutti.
P.s.: vedete che le amichevoli contano 0...
Pota , brutta bestia l’invidia. E comunque , 4 pere e te la prendi con gli arbitri. Provinciale.
E comunque ero ad Akumal , a Playa ci lascio quelli come te 😄
Bravissimi tutti, 60 minuti alla pari e se entra il colpo di testa di Mario non so finisce
Assurdo giocare il 14 di agosto. Vale anche per loro, ma rimane un controsenso. Comunque abbiamo giocato bene e avevamo contro 15 (visti i cambi) giocatori che in Italia nessuno si può permettere! Con i rinforzi in arrivo (non so chi…ma almeno 2-3 giocatori arrivano) e con una forma migliore (agosto con il Gasp…) possiamo davvero fare bene!
Purtroppo x vincere bisogna segnare e se non tiri in porta i gol non vengono. Un tiro di testa in 93 minuti poi tanto giro palla ma niente conclusioni. Comunque non son queste le partite che pissiamo vincere. Madrileni antipatici e odiosi...vinjcius e carvacal da prendere a sberle per 90 minuti.
Grazie ragazzi, primo tempo spettacolo!
Tenuto testa alla grande, orgoglioso dei nostri !
:dea:
In fase offensiva é stato nullo e da lui ci si aspetta proprio maggiore qualità ed imprevedibilità da questo punto di vista.
É rientrato ed ha recuperato palloni importanti, ma in attacco è stato nullo
Premesso che non gli è arrivata una palla, ha creato due potenziali occasioni dal nulla che Zappacosta e lookman non hanno sfruttato. Uscito lui abbiamo smesso di essere pericolosi
Sei tu che dai titoli, posa il fiasco e tira de meno, io non ho bisogno, le partite le guardo a differenza di te che giudichi anche quando stai a playa del Carmen e non la vedi nemmeno
Pota , brutta bestia l’invidia. E comunque , 4 pere e te la prendi con gli arbitri. Provinciale.
Finita la benzina siamo andati in affanno. E contro i campioni finisci col perdere.
Ci è mancato il giocatore capace di legare e velocizzare il gioco, soprattutto nel primo tempo.
CDK, la davanti, deve imparare a OSARE. Non deve avere paura di sbagliare la giocata.
Ora integriamo Retegui e che Luca e D'Amico si diano una mossa con il mercato in entrata.
Chiaro che col se e col Manon si va da nessuna parte, ma con Scamacca e lo stressato per polemiche avremmo avuto tutt' altro risultato. Quello che conta per noi è la maglia sudata e questo è avvenuto
Orgoglioso di voi 🖤💙 abbiamo fatto la nostra partita contro dei mostri , forse siamo mancati un po' davanti , qualche occasione andava sfrutta meglio ma va bene così ,GRAZIE RAGAZZI
Al giorno d'oggi sono ragazzi anche i 40enni
allora sono adolescente io a 54 anni
Purtroppo il calcio si riduce ad una sola, singola regola: gol sbagliato, gol subito.
Sullo 0-0 se fosse entrato il gol di Pasalic diventava veramente un'altra partita.
Io sono estremamente soddisfatto della prestazione della squadra! Per il resto non mi aspettavo nulla se non poco di più di una partita di mezza estate ! Il mio atteggiamento è sempre stato tiepido riguardo a questa partita! Per me è una autentica buffonata! Anzi, la più grande buffonata cui abbia mai assistito! Come si fa a mettere in palio una coppa europea a questo punto della stagione??? Quando le squadre generalmente sono degli autentici cantieri!? Solo dei pezzenti dirigenti europei assetati di euro potevano pensarci! (A proposito quanti di voi hanno seguito la stessa manifestazione gli scorsi anni!? Credo quasi nessuno!) Andiamo a parlare di calciomercato che è più serio! Questo lo dico al netto che la nostra Atalanta si sia comportata da grande squadra e abbia avuto una vetrina di risonanza mondiale! Sono molto fiducioso! Faremo una grande stagione! Ne sono certo! NB saranno forti, ma i galacticos sono degli arroganti mostruosi! Vinicius e’ nero! Ma di *****! Per tutto quello che ha detto a De Roon dopo che lo stesso gli ha dato un pestone che in Italia sarebbe rosso diretto! Ma non è il solo *******! Sono la juve ***** del calcio europeo! Ps Manzoni e Palestra in campo stasera tanta roba! Grande Gasp!
Ma la maglia del nostro portiere proprio viola dovevano farla??!!! Non lo reggo quei colore!
A me sembra vinaccia ovvero culur de ciok che , x fotuna non è viola culir de morcc ..
campioni campioni CAMPIONI STO KAXO un rinvio di ***** di Musso e Hien ke si crede di andar via palla al piede dopo un buon anticipo invece di spazzare subito,altrimenti era 0a0 e ciao
soliti regali nostri come al solito
Ma mukela fò
Gran bella partita di cui dobbiamo essere orgogliosi: per 60 minuti hiocato alla pari se non meglio dei più ricchi del pianeta. Grazie ragazzi, adesso testa bassa e lavorare che magari anche quest anno ci divertiamo.
Orgoglioso di una squadra che ha fatto il massimo. Qualche innesto di livello e ci divertiremo ancora molto pure quest'anno!
ottimo primo tempo...
risultato che ci sta.
grande musso che ha salvato almeno 3 gol sicuri.
spero che in società inceneriscono le voci su una sua dipartita.
testa al salento
:deaflag:
Ti devo star su di dosso e mi nomini, hai bisogno di rinforzi?
Me no , ta set te che te marchet zó che che ho scriit ót mès fa…mia me 😅😅
Devo ripetere, un gran bel Bakker
Senza volerlo offendere, e con il massimo rispetto: a me fa ridere quando gioca, fa cose assurde e robe totalmente fuori logica che non sai mai cosa succede
60 minuti di grande attenzione oltre le aspettative. Tutti hanno fatto la loro parte superando le difficoltà compresi i cambi. Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo poche conclusioni e un Retegui apparso spaesato. Se si comincia con questa voglia il campionato si potrà far bene da subito nonostante la rosa incompleta.
Pota dai , Retegui è arrivato da una settimana…pazienza un po’!!
Orgoglioso di questa dea💪🏻
Grande Atalanta! Grande prestazione.
Loro hanno dei fenomeni davanti ma se li ribecchiamo in stagione il.golletto glielo facciamo.
Curtois permettendo che li salva sempre .
Ma la maglia del nostro portiere proprio viola dovevano farla??!!! Non lo reggo quei colore!
campioni campioni CAMPIONI STO KAXO un rinvio di ***** di Musso e Hien ke si crede di andar via palla al piede dopo un buon anticipo invece di spazzare subito,altrimenti era 0a0 e ciao
soliti regali nostri come al solito
Ma anche dopo una serata così?
Abbiamo giocato molto bene con una squadra nettamente superiore. Ci saranno stati errori si ma è normale giocando a questi ritmi.
Solo applausi per tifosi e giocatori!!
:dea::dea::dea:
avremmo perso lo stesso ma, porca miseria, e' mai possibile che molti dei nostri giocatori hanno sbagliato i tacchetti mentre loro nessuno?
Bravissimi i nostri tifosi: fino alla fine compatti, "cattivi" e vicini alla squadra. Eroici.
Partita che il Real ha vinto non col gioco ma coi singoli a partire da un Curtois pazzesco (fosse entrato il colpo di testa di Pasalic... Invece parata da alieno) per arrivare a Bellingham.
Noi ottimo pressing, belle trame e idee chiare. Bravissimo Gasp e bravissimi i ragazzi.
Ora testa al campionato e al mercato per chi di dovere perché a Destra oggi (e mi limito a quanto visto oggi sennò gli innesti necessari aumentano) si è visto che dietro Zappacosta manca una pedina (non possiamo buttare la croce su Palestra) come sulla trequarti (fuori Pasalic , dentro Manzoni).
Forza Atalanta che la strada è giusta.
se incontran squadre piu tecniche di noi ne prendon 3 a partita,giokare con 4attaccanti e senza camavinga è da minkioni, con SCAMACCA e questo pressing la portavi a casa
Orgoglio nerazzurro! Bravi! Sotto con il Lecce e con i rinforzi.
Ma hai visto la partita? Ritornava sempre al limite della nostra area per raddoppiare (e ha conquistato palloni importanti), nelle azioni pericolose era sempre lui e ha lasciato respirare bene la squadra. Unico difetto non aveva i novanta minuti nelle gambe, ma come è uscito abbiamo smesso di essere pericolosi
In fase offensiva é stato nullo e da lui ci si aspetta proprio maggiore qualità ed imprevedibilità da questo punto di vista.
É rientrato ed ha recuperato palloni importanti, ma in attacco è stato nullo
Intanto grazie a chi ha giocato e ai fratelli che hanno fatto un gran tifo, si sentivano moltissimo e incessanti come al solito.
abbiamo avuto anche delle belle occasioni e si è costruito meglio di quel che mi aspettassi tenendo conto di come eravamo contati.
a volte per millimetri non è arrivata la stoccata decisiva da parte nostra. Un grande Lookman già pronto ad alti livelli è una cosa che mi ha fatto piacere vedere. Abbiamo perso contro i più forti del mondo e ci mancava gente fondamentale. Si torna a casa a testa alta.
Ho avuto l’impressione che qualsiasi contatto sui bianchi fosse considerato fallo. Questo andazzo che troppi arbitri hanno di voler veder giocare senza contatto fisico ammazza il gioco e mi fa pensare che gli arbitri proprio non ne capiscano nulla di questo *****.
Peccato, ci ho creduto per 60', loro un fenomeno in porta e una batteria di attaccanti mai vista credo.
Sconfitta terapeutica per il nostro futuro prossimo, molte certezze già ritrovate, altre arriveranno presto ed altre nuove si aggiungeranno con un pò di tempo. :grazirraga::eurostick:
Vabbe dai....
Real *****!
Vinicius merdú!
Grandi ragazzi!!!
Ados al Lecce!
E’ il colore della maglia dei nostri portieri che porta sfiga
Devo ripetere, un gran bel Bakker
Non mi sono.sembrstu poi più tanto fenomeni. I galacticos erano altra roba
Siamo ad agosto e vale anche x noi, squadre imballate o incomplete
Tutti molto bene, Musso ha salvato diverse situazioni complicate e solo CDK un pochino sottotono. Per un ora molto bene poi due errori fatali che ci hanno condannato. Dopotutto abbiamo giocato contro una corazzata mondiale per budget e seguito e disponibilità assurde a confronto con la Dea. Non abbiamo sfigurato e di questo sono orgoglioso di essere ATALANTINO !!!!!!
Un gol pensavo proprio che i ragazzi riuscissero a farlo,loro 11 top player,noi abbiamo tenuto benissimo il campo finchè la condizione ce l'ha permesso,sono contento perchè abbiamo fatto bella figura..
Il Real gioca sempre così: sa incassare e, al primo errore, ti pugnala. Poi si fa durissima.
L’unico che non mi è piaciuto, come atteggiamento, è stato CDK (totalmente privo di grinta e forza di volontà)
nel primo tempo e tornato in difesa e ha strappato la palla ai piedi di Mbappe, si e sacrificato per la squadra
ONOREx tutti i nostri con un MARTINO e HIEN dominanti finchè le giocate dei singoli gli hanno permesso (ne più ne meno come hanno fatto con la champions ) di vincerla ! Quello che un insieme di campioni ma non “una squadra” come loro non potrà mai avere . C’è mancata solo la cattiveria nella conclusione . Ancora una volta determinante Curtois ma nessuno se ne accorge mai che è sempre quello che riesce a tenerli in gara anche quando sbagliano .
Nota a margine : non si sorprendano Vinicius e Carvajal se un giorno scatterà per loro la legge della giungla e qualcuno li azzopperà !
Partita di cui essere orgogliosi
Non mi sono.sembrstu poi più tanto fenomeni. I galacticos erano altra roba
Grandi grandi ragazzi, per 60 minuti abbiamo giocato alla grande. Loro hanno dei fenomeni che da soli ti ribaltano la partita.
Finché è durato il fiato, li abbiamo gestiti alla grande.
Sarà un altro anno memorabile. Finiamo con gli ultimi colpi di mercato e sotto con il campionato :dea:
Come sempre quando contano i fatti i ragazzi e il mister non tradiscono. Loro marziani. Se entra il colpo di testa di Pasalic chissà. Però molto bene pensavo molto peggio. Bravo Gasp a fare esordire i ragazzini.
Mah... Sta a lui alla fine a quanto pare: se vuole può rientrare e tornare importante ma deve fare mea culpa enorme (ci ha lasciati in una situazione brutta alla vigilia di una gara storica, ha finto malattia e ha provato a danneggiare economicamente la ABC forzando il trasferimento ad una squadra che i soldi non li ha per pagare quanto vale) e DECIDERE di mettersi a disposizione... Ergo occhio a prossimo allenamento e a se Koop si presenterà.
Vediamo.
E vediamo cosa succede con O'Riley: io lo prenderei comunque per cautelarmi e mettere pressione a Juve e Koop.
Partita persa per due brutti errori in uscita con il pallone in nostro possesso, ma due errori ci possono stare nell'arco di una partita: se affronti squadrette come la Juve o la Roma puoi sfangarla ma se affronti i più forti queste cose le paghi... cosa vuoi dire a questi ragazzi? Hanno fatto una partita fenomenale e meritano solo applausi; mi piacerebbe incontrare ancora il real ad aprile e con tutti gli effettivi, allora potremmo addirittura pensare di batterli; FORZA ATALANTA!!!
Il Real gioca sempre così: sa incassare e, al primo errore, ti pugnala. Poi si fa durissima.
L’unico che non mi è piaciuto, come atteggiamento, è stato CDK (totalmente privo di grinta e forza di volontà)
figa se lè moll,mai vinto uno scontro spalla a spalla,neanche per amor proprio
Non mi sono.sembrstu poi più tanto fenomeni. I galacticos erano altra roba
Mah insomma... Bellingham è un mostro, mbappe pure
Grande Atalanta! Grande prestazione.
Loro hanno dei fenomeni davanti ma se li ribecchiamo in stagione il.golletto glielo facciamo.
Buona prestazione ma con questi basta mezzo errore e ti puniscono, ne abbiamo fatti 2 e amen, la partita è finita. Dobbiamo trovare soluzioni in avanti, anche se i nostri erano visibilmente imballati rispetto al solito. Chissà come sarebbe stato giocarci fra un paio di mesi.
Abbiamo giocato in emergenza contro la squadra più forte del mondo (arbitro cimpreso) Fiducioso per il campionato
Niente da dire. Bravissimi i nostri, fenomeni loro.
Sarà un'altra entusiasmante stagione
Non mi sono.sembrstu poi più tanto fenomeni. I galacticos erano altra roba
Il Real gioca sempre così: sa incassare e, al primo errore, ti pugnala. Poi si fa durissima.
L’unico che non mi è piaciuto, come atteggiamento, è stato CDK (totalmente privo di grinta e forza di volontà)
Ma hai visto la partita? Ritornava sempre al limite della nostra area per raddoppiare (e ha conquistato palloni importanti), nelle azioni pericolose era sempre lui e ha lasciato respirare bene la squadra. Unico difetto non aveva i novanta minuti nelle gambe, ma come è uscito abbiamo smesso di essere pericolosi
Partita bellissima, grazie a tutti i giocatori e allenatore!!
Giocata e giocata alla pari, potevamo vincerla pareggiarla, tutti hanno dato l anima e vedendo le partite precedenti, non m e l aspettavo!!
:dea::dea02::boing:
Grazie per aver onorato la maglia, i colori nero azzurri e tutti i noi tifosi
Partita più che dignitosa da parte nostra.....se entrava il goal di pasalic poteva cambiare qualcosa .....per gli spagnoli nessuno complimento li ritengo sfacciatamente fortunati e lo dico da una vita il doping è il loro pane quotidiano.....nascondono molti segreti...e nel corso dei decenni hanno piazzato I loro uomini al posto giusto....in conclusione mi stanno proprio sui ******** .....
La più grande buffonata a cui abbia mai assistito! Come si fa a mettere in palio una coppa europea a questo punto della stagione??? Andiamo a parlare di calcio mercato che è più serio! Quando al netto che la nostra Atalanta si è comportata da grande squadra e abbia avuto una vetrina di risonanza mondiale! Sono molto fiducioso! Faremo una grande stagione! Ne sono certo!
Il Real gioca sempre così: sa incassare e, al primo errore, ti pugnala. Poi si fa durissima.
L’unico che non mi è piaciuto, come atteggiamento, è stato CDK (totalmente privo di grinta e forza di volontà)
Oggi Charles l'ho visto non in gran forma.
Grandi ragazzi! Non si poteva chiedere di più! E grandi i nostri tifosi!
Niente da dire. Bravissimi i nostri, fenomeni loro.
Sarà un'altra entusiasmante stagione
Purtroppo con questi dovevi fare solo la partita perfetta. Peccato non aver fatto almeno un gol. Cdk non male look già in forma, qualche dubbio su chi è entrato.
Da lunedì squadre normali e quindi...
60 minuti di grande attenzione oltre le aspettative. Tutti hanno fatto la loro parte superando le difficoltà compresi i cambi. Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo poche conclusioni e un Retegui apparso spaesato. Se si comincia con questa voglia il campionato si potrà far bene da subito nonostante la rosa incompleta.
solo applausi per questi ragazzi 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Bella Atalanta, 60 minuti poi siamo calati e la loro qualità ha fatto la differenza.
Unica nota negativa la panchina ultracorta che alla fine ha pesato perché in queste partite i cambi servono....fortunatamente la società ha accelerato sugli acquisti....si prospetta un'altra stagione di soddisfazioni
Grazie ragazzi. Avete avuto le palle di giocare come poche (nessuna?) squadra Italiana sa fare contro i migliori in assoluto. Contro tutto e tutti, dai giornalai ai fighettini olandesi. Sempre orgoglioso di essere Atalantino, in C,B,A, CL, EL, Supercoppa....
Bakker deve giocare
Orgoglioso di questa squadra, 60 minuti ottimi. Peccato per il risultato, ma non per come è maturato. Due piccole disattenzione sui gol, ma non mi lamento assolutamente. 60 minuti giocati alla pari. Dai forza con gli ultimi acquisti che anche questa stagione si può fare benissimo. Partita che mi ha rassicurato dopo le amichevoli che avevano suscitato da parte mia qualche critica e dubbio. Sono contento che questa squadra mi faccia vedere che sbaglio sempre. Dai su forza atalanta
Pota , Musso poteva fare meglio: Vinicius poteva solo che metterla in mezzo da li’
Va su te in porta ********** ta ghe semper de lumentas
Mai sconfitta fu più dolce... Sì sentivano solo i nostri tifosi, abbiamo giocato alla pari (forse anche meglio) per sessanta minuti contro dei marziani...
Unici rammarici il miracolo di courtois su mario e i due gol arrivati su due errori nostri...
Bravissimi tutti oggi, hien è impressionante che fatica più a marcare Belotti o bony rispetto a mbappe o nunez.
Grazie ragazzi, grazie mister!
Il Real gioca sempre così: sa incassare e, al primo errore, ti pugnala. Poi si fa durissima.
L’unico che non mi è piaciuto, come atteggiamento, è stato CDK (totalmente privo di grinta e forza di volontà)
Prestazione decisamente superiore alle mie aspettative. Paghiamo 10 minuti di sbandamento totale, negli altri 80 abbiamo tenuto più che testa a questi mafiosi. Peccato non essere arrivati con il nostro pieno potenziale: con Scalvini, Scamacca e Koop, chissà…
Un solo enorme grazie nient'altro da aggiungere....🖤💙🖤💙🖤
Orgogliosissimo di qs ragazzi. Per 1 ora giocato alla pari con la squadra piú forte al mondo. 💙🖤
Loro più forti. Niente da dire.
Ma fino all'1-0 abbiamo retto egregiamente. Poi ci siamo demoralizzati e loro sono venuti fuori.
Siamo un cantiere, va bene così.
Musso molto bene (se non abbiamo preso imbarcata è merito suo). Entrato bene Bakker.
Ora testa al campionato
Palestra e Manzoni! Grande gasp!
Era grande gaso!
Fatto bene , tutta esperienza
Crt e autostima! Sono d’accordo con te! Faremo un grande campionato!
campioni campioni CAMPIONI STO KAXO un rinvio di ***** di Musso e Hien ke si crede di andar via palla al piede dopo un buon anticipo invece di spazzare subito,altrimenti era 0a0 e ciao
soliti regali nostri come al solito
Stai sereno
campioni campioni CAMPIONI STO KAXO un rinvio di ***** di Musso e Hien ke si crede di andar via palla al piede dopo un buon anticipo invece di spazzare subito,altrimenti era 0a0 e ciao
soliti regali nostri come al solito
Chiaro. Ma loro ti puniscono al primo errore. Il rinvio di Musso era sbagliato, ma a trequarti campo! E loro sono andati in porta! Loro ti puniscono al primo errore. E prima o poi, un errore lo fai…
Comunque sono soddisfatto della prestazione della squadra! Per il resto non mi aspettavo nella ! Il mio atteggiamento è sempre stato tiepido riguardo a questa partita! Per me è una autentica buffonata!
Grandi ragazzi, a testa alta:dea:
campioni campioni CAMPIONI STO KAXO un rinvio di ***** di Musso e Hien ke si crede di andar via palla al piede dopo un buon anticipo invece di spazzare subito,altrimenti era 0a0 e ciao
soliti regali nostri come al solito
Hai ragione nel merito ma non nella forma
Attento che arriva claudiopaul 😂😂
Ti devo star su di dosso e mi nomini, hai bisogno di rinforzi?
11 leoni stop...se va dentro quella di Mario non lo so...
Facciamo sti caxxo di 3 acquisti che faremo strada anche quest'anno!!!
campioni campioni CAMPIONI STO KAXO un rinvio di ***** di Musso e Hien ke si crede di andar via palla al piede dopo un buon anticipo invece di spazzare subito,altrimenti era 0a0 e ciao
soliti regali nostri come al solito
Stai calmo , in ogni gol ci sono degli errori. Sempre , riguarda dublino
campioni campioni CAMPIONI STO KAXO un rinvio di ***** di Musso e Hien ke si crede di andar via palla al piede dopo un buon anticipo invece di spazzare subito,altrimenti era 0a0 e ciao
soliti regali nostri come al solito
campioni campioni CAMPIONI STO KAXO un rinvio di ***** di Musso e Hien ke si crede di andar via palla al piede dopo un buon anticipo invece di spazzare subito,altrimenti era 0a0 e ciao
soliti regali nostri come al solito
Mankulet.
Io sono realista , te fai il fenomeno col senno di poi . E comunque sta sö de doss
Sei tu che dai titoli, posa il fiasco e tira de meno, io non ho bisogno, le partite le guardo a differenza di te che giudichi anche quando stai a playa del Carmen e non la vedi nemmeno
Palestra e Manzoni! Grande gasp!
Fatto bene , tutta esperienza
campioni campioni CAMPIONI STO KAXO un rinvio di ***** di Musso e Hien ke si crede di andar via palla al piede dopo un buon anticipo invece di spazzare subito,altrimenti era 0a0 e ciao
soliti regali nostri come al solito
Attento che arriva claudiopaul 😂😂
Palestra e Manzoni! Grande gasp!
campioni campioni CAMPIONI STO KAXO un rinvio di ***** di Musso e Hien ke si crede di andar via palla al piede dopo un buon anticipo invece di spazzare subito,altrimenti era 0a0 e ciao
soliti regali nostri come al solito
Dai monologo, per te nemmeno dovevamo essere qua, invece di sostenere i ragazzi sei sempre a rompere i ******** quando si perde contro quello e quello...vai te a marcare vinicius e mbappe
Io sono realista , te fai il fenomeno col senno di poi . E comunque sta sö de doss
A me Bakker piace, sicuramente ha molta più gamba di ruggeri ed arriva più spesso sul fondo
Ha bisogno di inquadrarsi tatticamente , poi tecnicamente c è
Comunque a me la cronaca Sky è piaciuta. Mi sembrano oggettivi e lucidi nei commenti…
Tu invece convinto di vincerla ?? Ala fenomeno…poi se stai lì a memorizzare i commenti , fa set metit prope mal..ma vabbè , nomen omen…tira de meno ala
Dai monologo, per te nemmeno dovevamo essere qua, invece di sostenere i ragazzi sei sempre a rompere i ******** quando si perde contro quello e quello...vai te a marcare vinicius e mbappe
A me Bakker piace, sicuramente ha molta più gamba di ruggeri ed arriva più spesso sul fondo
Però mi sono rinfrancato dopo le amichevoli 😂
Io dopo le amichevoli l’ho scritto : faremo una grande stagione. E’ storia : quando fai il fenomeno in agosto fai male quando conta , e viceversa
Ma avete visto i loro cambi?!? Fino al gol abbiamo retto benissimo (la parata su Pasalic e’ pazzesca!). Poi non abbiamo la forza x reagire. Sotto 1-0 contro dei mostri senza cambi di livello…
Questo è il tuo commento fenomeno
Tu invece convinto di vincerla ?? Ala fenomeno…poi se stai lì a memorizzare i commenti , fa set metit prope mal..ma vabbè , nomen omen…tira de meno ala
Però mi sono rinfrancato dopo le amichevoli 😂
GRAZIE RAGAZZI! Questo e' solo uno SPLENDIDO REGALO che ci avete fatto, comunque finisca! Pensiamo a completare la rosa e fare un campionato di livello, per restare a questi livelli altissimi, lasciando indietro le ***** mediatiche. :eurostick:
Faremo un altro grande campionato , poi le Coppe andranno come andranno.
albisarnico 05 Dicembre 2023 | 08.51 A me degli ottavi sinceramente frega una beata cippa. Servono solo a mettere dobloni in cassa alla Società. Tanto non la vinciamo, la Europa League. Preferisco di gran lunga arrivare davanti a qualche nobile - o presunta tale - in Italia. Però oh...sappiamo che a molti piace fare le trasferte....
Questo è il tuo commento fenomeno
E po dopo ta scriet sota CDK , e dopo ta dighet “non è per lui” 😅😅😅…me arde la partida , te posa il fiasco 😅😅
albisarnico 05 Dicembre 2023 | 08.51 A me degli ottavi sinceramente frega una beata cippa. Servono solo a mettere dobloni in cassa alla Società. Tanto non la vinciamo, la Europa League. Preferisco di gran lunga arrivare davanti a qualche nobile - o presunta tale - in Italia. Però oh...sappiamo che a molti piace fare le trasferte....
Non si sente nulla
Pota , Musso poteva fare meglio: Vinicius poteva solo che metterla in mezzo da li’
E po dopo ta scriet sota CDK , e dopo ta dighet “non è per lui” 😅😅😅…me arde la partida , te posa il fiasco 😅😅
GRAZIE RAGAZZI! Questo e' solo uno SPLENDIDO REGALO che ci avete fatto, comunque finisca! Pensiamo a completare la rosa e fare un campionato di livello, per restare a questi livelli altissimi, lasciando indietro le ***** mediatiche. :eurostick:
Non è per lui, e musso e mela Bale...ma arda la partida
Pota , Musso poteva fare meglio: Vinicius poteva solo che metterla in mezzo da li’
Potevamo presentarci con una rosa più adeguata ad un appuntamento del genere.. peccato
Manca un koop del ***** .. mannaggia a lui
A noi e' mancato, ma mi domando quanto sia mancato a lui giocare questa partita, pirla di un olandese.
Manca un koop del ***** .. mannaggia a lui
Meglio così , ci abitueremo a farne a meno
Manca un koop del ***** .. mannaggia a lui
Lui la gioca l'anno prossimo la super coppa...a fifa peró😂
Infatti è stato il primo cambio , genio.
Non è per lui, e musso e mela Bale...ma arda la partida
Stasera niente pollame, va bene così.
Sul secondo un po’ si…Hien pressato l’ha persa male , poi ci eravamo sistemati , poi Mbappe solo in area…ma va be issè , nel pt ce la siamo giocata alla grandissima
Manca un koop del ***** .. mannaggia a lui
Un nuovo inizio...bene
Ma dedmett
Infatti è stato il primo cambio , genio.
Che fiducia mamma mia
Se fossi a Bergamo, andrei ad applaudirli all'aeroporto
Che fiducia mamma mia
Stasera niente pollame, va bene così.
Pazienza si sapeva. Sono dei mostri
Un gol pero' mi piacerebbe vederlo (mi manca Muriel).
Peccato non avere cambi! Per 60 minuti si è vista una buona Atalanta
Ci siamo scoraggiati. Pero', non e' che lo scopro io, loro sono di un'altra categoria.
Ci sta...siamo sulle gambe...
Si sono stappati dopo il primo gol ma prima si sono cagati sotto...ed é davvero tanta roba
Figa ma sei pressato , botela in a te sta figa de bala 🤬🤬
Innante
Grazie ragazzi!
Loro di un altro pianeta, giusto così.
Eh però un po’ evitabili eh…
Hien da il la’ con gran cagata
Figa ma sei pressato , botela in a te sta figa de bala 🤬🤬
Grazie ragazzi!
Loro di un altro pianeta, giusto così.
Hien da il la’ con gran cagata
Male secondo gol , i m ha fat bala’
Confermo : CDK budino
Ma dedmett
asp di prendere gol per togliere il molliccio proprio no
Pota , Vinicius da li poteva solo che metterla in mezzo…gh è mia tat de raconta’ se te ghet zogat al Bali’
Balu’
Raccontami di Musso, dai....
Pota , Vinicius da li poteva solo che metterla in mezzo…gh è mia tat de raconta’ se te ghet zogat al Bali’
Musso forse un po' colpevole sul gol, ma si e' riscattato alla grande
Va bene, abbiamo tenuto 60 minuti con merito. Son contento uguale
Nulla da dire davvero ottima prestazione
Giusto
Forse un po’ più di convinzione e qualità in avanti , potevamo fargli male
Va bene, abbiamo tenuto 60 minuti con merito. Son contento uguale
Giusto
Con Musso bradipo
Raccontami di Musso, dai....
Va bene, abbiamo tenuto 60 minuti con merito. Son contento uguale
Pota , invenzione del campione
Con Musso bradipo
E vabbe'... Ma non posso dire nulla ai ragazzi.
Vincono sempre cosi
Pota , invenzione del campione
Confermo : CDK budino
amò col ragazzo...mah
Al giorno d'oggi sono ragazzi anche i 40enni
Comunque…CDK tecnicamente c è ma è veramente molle scecc…
Una bella vodka redbull e vedrai che vola😂
Comunque…CDK tecnicamente c è ma è veramente molle scecc…
Figa che parata su Mario!
Esatto…
Io sono insolitamente tranquillo…e non perché penso di vincerla ma solo perché la stiamo onorando nel migliore dei modi….vada come vada , siamo una grande squadra e faremo bene anche quest’anno ! :dea:
I realmadridi sono come gli juventini, tanti ma come tifo una nullità, quelli del Dortmund se li sono mangiati due mesi fa
:sgrat::masspriest:
Davvero insopportabile.
RIferito a Vinicius, ho sbagliato commento cui rispondere.
Davvero insopportabile.
Canta con noi pubblico di *****!!! Speriamo che porcellotti continui a giocare con i 4 davanti lasciandoci il gioco e sperando che non inizi con la tragedia greco/napoletana di qualche anno fa....ribadisco, una bella cicca alla cacca gliela offrirei volentieri aldilà dell'orgoglio per questa squadra fantastica
Cosa C'era scritto sullo striscione esposto dalla curva?
i primi 10 minuti ci siamo impauriti e poi abbiamo preso coraggio.....
non dico nulla per scaramanzia...
Avanti tutta !!! all arrembaggio!!!!:dea02::ademola::supermario::gliadiatorderoon:
Con
Io comunque resto dell’idea che quando non siamo brillanti di condizione, se togliamo un attaccante e mettiamo il Mario, facciamo sempre la nostra porca figura di squadra che sta bene in campo.
attenti che il secondo tempo questo entrano incazzati dopo gli insulti di Ancelotti
Su Paramount+ elogi per l'Atalanta. Del Piero a commentare, dice che il loro primo giallo era arancione secondo lui. Pero' dice una cosa vera: il Real gioca sempre cosi', sta sornione e poi vince. Ha vinto cosi' la CL. Ha ragione. Sarebbe utile pizzare un bel golletto, ma in ogni caso, ORGOGLIO MOSTRUOSO per questa squadra, da Gasp a Ginami.
Visto a spezzoni, maxischermo a Torre Boldone fa le bizze, grandissimo Zappacosta e De Roon indiavolato (voleva giocarla a Dublino )
Adesso che risparmiamo 5 mln dal portiere polacco li hanno x darli a noi
amò col ragazzo...mah
Se quello di marten fosse entrato credo che avremmo avuto il puskas di quest'anno.
Orgoglioso di questo primo tempo , bravissimi !!! :dea:
Pazzesco, abbiamo fatto un gran primo tempo nonostante l'arbitro stia facendo di tutto per danneggiarci