Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Fategli il test dell’ DNA, secondo me ci consegnano il cuggino storpio
A me sembra più un mix fra soppy e maicosuel (o’mago) ex udinese
🤣 sei esagerato 🤣
I soldi non sono i nostri , che ci frega a noi 👍
Su quello sono d'accordo, l'importante è che vada bene al mister, tocca al giocare decidere
Esattamente.
Se li spendono i Percassi uol dire che va bene.
Pensate a non spendere 20 euro per uno spaghetto con le vongole che è da calci nei ******** per chi mette fuori sto listino da arresto immediato.
Troppo strano il mercato brasiliano
nn conosco il giocatore quindi sono andato yuo tube(nn conta un caxxo)
da video a video sembra bakker su you tube
A me sembra più un mix fra soppy e maicosuel (o’mago) ex udinese
Forse quando arriverà in Itaglia il Tony si accorgerà dello scambio di persona ? 20 mioni per uno che alla fine sarà la riserva di Palestra mi sembrano un po' tantini ...
E' vero che i soldi non sono i nostri, basta che poi non dicano che non hanno potuto comprare un difensore decente perchè gli sghei erano finiti ...
Non voglio tirarla ma secondo me è un acquisto sbagliatissimo. Piuttosto che prendere un giocatore che palesemente non è adatto al nostra gioco mi tengo Palestra. Ovviamente i soldi non sono miei ma non posso fare a meno di essere molto dubbioso. Stiamo spendendo 20 milioni per uno che dribbla inutilmente, non sa difendere e che non ha le caratterisce desiderate dal gasp. Poi oh mai dire mai.
Confido che il giocatore ci rifiuti perché segretamente tifoso sfegatato del brescia, ahah. Secondo me ci sono profili di gran lunga migliori in giro.
Il giornalista, Júlio Miguel Neto (molto vicino al Flamengo; ha anticipato tutte le operazioni) dice che anche il giocatore avrebbe accettato (detiene fra il 10 ed il 20% dei diritti del suo cartellino) e quindi dovrebbe essere praticamente fatta.
Questo acquisto mi afFRANCA, speriamo bene
Costa Marchigiana, porto Sant Elpidio ristorante Ciack, trasmetteranno su maxischermo
I soldi non sono i nostri , che ci frega a noi 👍
Esattamente.
Se li spendono i Percassi uol dire che va bene.
Troppo strano il mercato brasiliano
nn conosco il giocatore quindi sono andato yuo tube(nn conta un caxxo)
da video a video sembra bakker su you tube
Mi sembra uno sproposito x il giocatore che è finora, va be vedremo
I soldi non sono i nostri , che ci frega a noi 👍
Giovane e aitante , dacci dentro 👍
Speriamo che così giovane possa ancora crescere di qualche centimetro :laughing: :boing:!
Ma allora non
È vero che Gasperini gli abbia telefonato per dirgli di non venire a Bergamo 🙂↕️
Mi sembra uno sproposito x il giocatore che è finora, va be vedremo
Ma allora non
Giovane e aitante , dacci dentro 👍
La guardi a Rovetta ?
Ciao Oiggaiv , si la vedo al Millenium
Moglie e cane a casa, soletto :laughing: ma bello carico !
Se sei in zona sei ospite gradito :brao:
Non la leggo dal secolo scorso.
Credo sia ancora troppo ruvida per andare in bagno..
Adios Comandante Paloma!
Anche noi ti vorremo sempre bene. Uno di noi!
Mi chiedo invece mamma rai dove sia finita... una squadra italiana si gioca la supercoppa europea dopo 13 anni e non può essere considerato di interesse nazionale perché non è una strisciata o romana... che schifo!!!
cosa ***** lo pago a fare il canone...
Luca scusa se sono ripetitivo: ma come fai a vedere Samardzic sostituto ideale. Giocatore molto incostante che non vedi mai in difesa (al contrario dell'ex n° 7). In diverse partite sostituito e in altre subentrato. A mio parere da lasciare a Udine ma alla grande.
È un buon giocatore, può crescere ancora ma non si avvicina nemmeno lontanamente al rinnegato per capacità realizzativa, dinamismo e intensità di gioco.
Purtroppo koop era un centrocampista totale come ce ne sono pochi al mondo, se anche dallo stesso o'riley ci aspetteremo subito qualità identica rischiamo di bruciarlo
Ciao Hombre
Arrivederci
Grazie di tutto Palo!!! Siete!!!
*Suerte...
Grazie di tutto Palo!!! Siete!!!
Giovanni Sartori in cabina di regia.
Con tutto il rispetto, grazie ma resta a Bologna.
Un saluto un po’ freddino verso la proprietà e la dirigenza. Troppo generico nei saluti ( Mondo Atalanta), purtroppo ciò che è successo lo scorso anno lo sa solo lui e la dirigenza Percassi. Se ne va in malo modo e ciò non va mai bene dopo così tanto tempo trascorso qui.
Ahi, ahi Palomino…. Che brutto epilogo !
Luca scusa se sono ripetitivo: ma come fai a vedere Samardzic sostituto ideale. Giocatore molto incostante che non vedi mai in difesa (al contrario dell'ex n° 7). In diverse partite sostituito e in altre subentrato. A mio parere da lasciare a Udine ma alla grande.
Legittimare un giornale porcheria? Anche no grazie!
Eravamo 4 amici al bar, è rimasto solo Marteen.
HLVS Josè.
Suerte José
Grazie per i tuoi anni da guerriero
Beh.....non è che cambia molto! 🤪🤪🤪
Dalle parti del Prater trovi. Una volta misero un maxischermo anche al Wienerwald, in centro, ma si trattava del derby.
Penso che sicuramente si vedrà alle sedi delle due tifoserie, Austria e Rapid.
Grazie!
I neroblu(es) brothers! :dea02:
auguri x la tua nuova avventura sarda
peccato nn averti potuto salutare
Non imbrattiamo il Nostro sito, con sta ***** di giornale! Grazie!
Però è una sorta di provocazione, perchè la domanda ha scopo costruttivo su operazioni che si potrebbero effettivamente fare. Sai benissimo che Sartori fa parte del passato.
Prendila sul ridere. Provocazione innocente, so che sei un vero atalantino.
Io avrei potuto rispondere mancano Stromberg e Caniggia!
Provocazione per provocazione: Caniggia sì, Stromberg oggi non saprei dove metterlo, o almeno, al posto di chi?
E poi, Stromberg e Caniggia, per ovvi limiti d'età, non torneranno mai all'Atalanta; Sartori .......
Volendo rispondere seriamente alla domanda direi: un centrale difensivo al posto di Hien che a me fa paura, ma tanta tanta.
;-)
Brescianini potrebbe diventarlo. Forse…
Credo di si
ne manca sempre uno
pasalic e’ un altra cosa
🤘🏾🌶️
ORGOGLIO!!!!
Ciao Jose, in bocca al lupo per il tuo futuro
Coop aperta anche a ferragosto
:oks:
Gazzetta solo palle giganti, che qualcuno gliela faccia piantare una volta per tutte di scrivere eresie.
Dove devo guardare ?
Siete un industria in deficit da anni di milioni e milioni e la colpa l e me...
Ridicoi
Volevo segnalare che probabilmente anche Bakker partirà dalla panchina. Per riequilibrare
Così rimane fresco per segnare il gol vittoria
GRAZIE e IN BOCCA AL LUPO caro Josè ,nostro straordinario indomito combattente compagno di viaggio di questi anni
Un enorme in bocca al lupo Jose'!
Ti ricordero' sempre con affetto!
Un esterno dx forte.
Se esce Bakker, uno anche a sx(Gosens)
Un difensore coi controcaxxi (Theate)
Se esce Koop, O'Riley
Se esce EB, una punta centrale anche giovane (Oskarsson, giusto per fare un nome)
Protagonista della grande Atalanta dei tre tenori, difensore che ha fatto anche diversi gol e verrà ricordato come un uomo onesto e schietto. In bocca al lupo, molti ex atalantini nel Cagliari, ho molta simpatia per quella squadra e amo quella terra quindi spero sempre che si salvino.
Ci siamo, ci siamo: Super Liquidator 55, altro che Supertele
Arrivederci a BG..... anche se da avversario, sempre grande rispetto. Anche i Casteddu come noi sapranno apprezzarli.
Grazie di tutto Josè, y buena suerte....
Suerte JOSE’ e grazie per non aver mai tirato indietro la gamba.
La domanda era: - Cosa manca alla DEA? - e io ho risposto.
"Guardare avanti", "Guardare in dietro", "Cosa avrebbe acquistato se ...", "Dove saremmo con ...", tutte affermazioni/domande che non avranno mai soluzioni.
Il palmares di Sartori è lì, da vedere, il miglior DS d'Italia!
Lo rivorrei all'Atalanta? Certamente sì, ed ecco la risposta alla domanda del post.
Però è una sorta di provocazione, perchè la domanda ha scopo costruttivo su operazioni che si potrebbero effettivamente fare. Sai benissimo che Sartori fa parte del passato.
Prendila sul ridere. Provocazione innocente, so che sei un vero atalantino.
Io avrei potuto rispondere mancano Stromberg e Caniggia!
Volevo segnalare che probabilmente anche Bakker partirà dalla panchina. Per riequilibrare
:laughing:
Speriamo che abbiano paura tutti di fare la stessa fine, quelli del Real, e che stasera tirino indietro la gambina!!!! Kolasinac pensaci... due begli interventi all'inizio !
Bè, però se vai a vedere ultimamente gli acquisti low-cost li abbiamo toppati quasi tutti, eh!
Forse abbiam beccato Hien e Lookman (Kola a parametro zero lo vedo come un low-cost casuale), per il resto abbiam pagato tutti o vengono dal settore giovanile.... avere una nuova ondata di Djim Hate Gosens Castagne Toloi Palomino Freuler... sarà impossibile, ma farebbe la differenza Ora invece strapaghiamo Soppy Bakker Holm.....
Holm non l'abbiamo pagato. Comunque è bastata la plusvalenza di Hojlund a coprire ampiamente tutti gli acquisti sbagliati.
Io non ho nostalgia di Sartori e non mi sembra di averne parlato male. Ha dato tantissimo all'Atalanta.
Comunque grande scouting von Sartori. Però non prendiamoci in giro, Gosens, Hate, Djim, Freuler sono stati grandissimi acquisti di Sartori ma se avessimo avuto qualsiasi altro allenatore (non ho la controprova) non credo proprio sarebbero esplosi. Li' il merito è soprattutto del mago che abbiamo in panchina. E non è per sminuire il Cobra, ripeto.
Buena sorte, comandante Paloma!!!
Colonna x anni, in bocca al lupo Paloma!
Fatti valere a Cagliari. Buona suerte José!
Per me O'Riley non arriva...mi sbaglierò...
Troppo lunga la storia...
Stamattina staremo monitorando Samardzic...
Sarà... Intanto ha portato il Bologna in CL. dopo averlo fatto con noi e col Chievo.
Poi avrai ragione tu. Ma mi piacerebbe vedere sartori con la possibilità di spendere 100 milioni in una sessione e vedere che combina.
Semplifichi un po' le cose. Allora Congerton e D'Amico ci hanno portato a vincere la EL.
Ci sono l'enorme lavoro di Motta e Gasperini.
In più circostanze favorevoli. Napoli campione d'Italia e lazio in stato pietoso, Roma poco meglio, viola i soliti. E arrivati in Europa da quinti fatti alla mano. E non credo che siano calati volontariamente nel finale.
In bocca al lupo José!
Oggi ci servirebbe esattamente uno come te, un giocatore di 27/28 anni che arriva senza grandi aspettative ma che con garra ed abnegazione diventa fondamentale in campo e idolo dei tifosi.
Spiace per come è finita (avrai avuto i tuoi motivi), meritavi anche tu di toglierti la soddisfazione della coppa sul campo, ma guarda avanti! Ti aspettiamo a Bergamo!
Coop aperta anche a ferragosto
Grazie mille Josè, sempre nei nostri cuori :dea02:
Volevo segnalare che probabilmente anche Bakker partirà dalla panchina. Per riequilibrare
Per me O'Riley non arriva...mi sbaglierò...
Troppo lunga la storia...
Stamattina staremo monitorando Samardzic...
La 2
la 3/2:
Brescianini copre De Roon finché non rientra Scalvini, poi sarà un preziosissimo jolly che diventerà molto utile.
Arriverà un difensore non troppo costoso a posto di Toloi.
Non fatevi incantare dal finto supporto all'Atalanta. La Gazzetta è come una persona così inaffidabile, che non potresti fidarti manco se le chiedi che ore sono. Ti dice due minuti in più o in meno a seconda di quello che le conviene. La vera Gazzetta è quella in alto a destra, con l'ennesimo articolo farlocco e l'ennesimo fotomontaggio offensivo. Sei pagine dedicate alla sfida di stasera? Ditemi, quante di queste per celebrare (anche giustamente) il Real? #Gazzetta=Rovina del calcioVero.
Dai, ne mancano altri 13/14 e siamo apposto....😂
D’accordo, anche senza Gosens.
urgente l’esterno destro! Peccato per lo spagnolo che sembrava la figura giusta…
Brescianini non è un De Roon.... mi pare più una brutta copia di Gobbomainers
è un ottimo jolly!
Io lo riprenderei Timothy 😍
Sartori secondo me va bene per le squadre emergenti, che fanno un certo tipo di mercato "low cost" e che si fonda soprattutto sul l'acquistare le cosiddette scommesse.
Senza di lui abbiamo vinto la Europa League. Ora abbiamo la necessità di centrare l'Europa è impostare un tipo diverso di trattative da allora.
Per questa Atalanta secondo me è stato giusto cambiare DS.
Al netto di questo mercato che attualmente deficitario e in netto ritardo.
Bè, però se vai a vedere ultimamente gli acquisti low-cost li abbiamo toppati quasi tutti, eh!
Forse abbiam beccato Hien e Lookman (Kola a parametro zero lo vedo come un low-cost casuale), per il resto abbiam pagato tutti o vengono dal settore giovanile.... avere una nuova ondata di Djim Hate Gosens Castagne Toloi Palomino Freuler... sarà impossibile, ma farebbe la differenza Ora invece strapaghiamo Soppy Bakker Holm.....
Vado controtendenza
Spostare deroon nella lista difensori e prendere un centrocampista alla “ederson”
Brescianini potrebbe diventarlo. Forse…
mei isè
Io me la godo alla grande !
Stasera, al di la' del risultato gol di Retegui
Al resto ci penseremo domani !
La guardi a Rovetta ?
Grande Paloma! Grazie di tutto e goditi la Sardegna.
buona fortuna c.te paloma
:ador::crying::dea02:
sei leggenda pure tu
Io me la godo alla grande !
Stasera, al di la' del risultato gol di Retegui
Al resto ci penseremo domani !
Avrebbe meritato di alzare anche lui quella coppa. Peccato per come è finita, ma finché ha giocato con la nostra maglia, l'ha sempre onorata.
Sono contento per lui che abbia trovato ancora un contratto in serie A, al Cagliari può fare benissimo.
Grazie José
Il perché si sia tirato fuori resterà un mistero alla pari di quelli di Fatima
Grande Jose’ resterai sempre nei nostri cuori !
Giovanni Sartori in cabina di regia.
La domanda era: - Cosa manca alla DEA? - e io ho risposto.
"Guardare avanti", "Guardare in dietro", "Cosa avrebbe acquistato se ...", "Dove saremmo con ...", tutte affermazioni/domande che non avranno mai soluzioni.
Il palmares di Sartori è lì, da vedere, il miglior DS d'Italia!
Lo rivorrei all'Atalanta? Certamente sì, ed ecco la risposta alla domanda del post.
Hai onorato la maglia. Grazie e buona fortuna!
Non ho capito cosa sia successo lo scorso anno. “Si è tirato fuori” ha detto il Gasp (e poteva costarci davvero tanto….). Peccato non aver chiuso meglio, ma x anni e’ stato una colonna della difesa (e quando fu acquistato….non genero di certo entusiasmo!). In bocca al lupo…
Minchia mi gratto i ********....
Uno di noi! ❤️
Volevo ben vedere, l'ultima italiana che l'ha giocata 14 anni fa, e chissà quando ricapiterà
ALL'ATALANTA l'anno prossimo dopo aver vinto la Champions
Mi chiedo: e perchè mai Lookman non avrebbe dovuto esserci?
Auguri sinceri José,
🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤
Grazie di tutto José ed in bocca al lupo
Hasta la vista hombre vertical!
Grazie di tutto!
Hai onorato la nostra maglia, e questo vale più di ogni risultato. Grazie di tutto
Buona fortuna, José
Meritavi un finale diverso e soprattutto di essere salutato degnamente per tutto quello che ci hai dato indossando sempre con fierezza la Nostra/Tua maglia..grazie di cuore Comandante Paloma!! :dea::dea02:
HOMBRE VERTICAL...... grazie
Io sono gasatissimo altro che. Se penso che 10 anni fa chiudevamo il campionato al 17mo posto a 37 punti con 50 punti di svantaggio dai gobbi campioni d'italia.
Ma che lo dico a fare, guarda dove siamo ora!!!!
Sempre forza DEA e Gasp forever:boing::boing::boing:
:deaflag::deaflag:
:eurostick::eurostick::eurostick:
🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙
:chielpo:
a dublino vinto 3-0
Io firmo come sempre
📜🖊
Bisogna riconoscere che oggi le sei pagine di apertura erano dedicate a noi, in più un articolo di fondo di capello
Volevo ben vedere, l'ultima italiana che l'ha giocata 14 anni fa, e chissà quando ricapiterà
Dazn ha ridotto spese: dei diritti e di tutti i suoi programmi, però ha alzato il prezzo, bella la vita così.
Se invece ci venisse proposto tutta la serie a, b e c, senza altri campionati o altri *****, a 10-20 euro al mese, anche senza programmi extra come commenti post partita molto lunghi o altro. A queste condizioni a occhio e croce ci sarebbero in totale un 6 milioni di abbonamenti. Perché il prezzo conviene a tutti.
dazn se lo condividi é sui 20 euro al mese
Lascia stare il passato per favore, guardiamo avanti con fiducia
Fiducia sempre. D'Amico non mi dispiace.
Bisogna riconoscere che oggi le sei pagine di apertura erano dedicate a noi, in più un articolo di fondo di capello
Sartori secondo me va bene per le squadre emergenti, che fanno un certo tipo di mercato "low cost" e che si fonda soprattutto sul l'acquistare le cosiddette scommesse.
Senza di lui abbiamo vinto la Europa League. Ora abbiamo la necessità di centrare l'Europa è impostare un tipo diverso di trattative da allora.
Per questa Atalanta secondo me è stato giusto cambiare DS.
Al netto di questo mercato che attualmente deficitario e in netto ritardo.
Sarà... Intanto ha portato il Bologna in CL. dopo averlo fatto con noi e col Chievo.
Poi avrai ragione tu. Ma mi piacerebbe vedere sartori con la possibilità di spendere 100 milioni in una sessione e vedere che combina.
Finora sono stato tiepido per questa gara... perchè non mi faccio illusioni e ho, inutile dirlo, una gran paura (dettata dalle condizioni finore viste e dalla nostra incompletezza, oltre che dalla forza dell'avversario). Tuttavia, man mano passano i minuti cresce l'ansia e l'adrenalina mii sale!!! Comincio da agitarmi in un misto di sentimenti: orgoglio e paura... o, per dirla alla Antonio De Curtis (in arte Totà), fifa e arena!
...e intanto la prepagata Dazn è passata da 3 mesi a 99 euro a 3 mesi a 119 euro... Vergognosi.
anche mojica sulla fascia, kovalenko sulla trequarti e lammers in attacco. ma lasciamolo dov'è sartori...
Un prestito (titolare della Colombia), un parametro zero e una punta (sbagliata) comunque venduta con plusvalenza.
Ci vuole del coraggio a criticarlo.
Dipende da cosa si farò con l'olandese. In ogni caso dieto e per un terzino (che non sia di livello nonna Franca) bisogna intervenire
Tra coppa e campionato
sono 60 euro al mese in uno dei paesi più “vecchi” d europa
se non e’ un abuso di potere questo🥶
Nembro al GHERIM Gusto Solidale, bottega e caffè. Di fronte al Municipio. Credo su debba prenotare (restano pochi posti)
Brescianini sicuramente buon prospetto che ci verrebbe (uso comunque il condizionale, perchè le abbiamo viste tutte in questa sessione di mercato!) sicuramente utile, ma mi chiedo quale di questi scenari sia quello più probabile, visto come si sono messe le cose:
1) Si è colta l'occasione e si è voluto ampliare e rinforzare il nostro centrocampo senza alcuna ripercussione sul resto degli acquisti
2) Sulemana è già stato ritenuto di livello insufficente e farà la fine di Adopo, quindi si è corsi ai ripari con Brescianini
3) Non si acquisterà un altro difensore pertanto, prevedendo un arretramento di De Roon in difesa tutt'altro che sporadico, Brescianini di fatto ne prende il posto a metà campo.
4) Non si acquisterà O'Riley perchè la disponibilità finanziaria è stata assorbita da Retegui, quindi Brescianini sarà di fatto (sia pure con caratteristiche ovviamente diverse) il sostituto di Koopmeiners.
Fosse un sondaggio, voi quale opzione riterreste la più probabile (non ho detto la più gradita, che penso sia ovviamente la 1)?
La 2
Ok, è arrivata l'ansia per stasera.
Adesso sono pronto.
Dai scecc, adoss!
Piratateci il c...o!!!
Emittenti televisive vergognose per costo- qualità.
Vergognatevi
Coe hanno scritto molti: troppo comodo fare gli spot antipirateria (pagati anche quelli?) e poi però non venire incontro alle esigenze delle persone! E' come volere la botte piene a e la moglie ubriaca! Viva le amanti piuttosto! E perciò lunga vita alla filibusta!
La coppa di stasera! Dai dea, devi vincere!
Siamo in missione per conto del dio del calcio.
Ha scelto noi per punire chi ha provato a distruggere questo bellissimo *****.
Portategli le teste di Agnelli e Florentino Perez !!!
:dea:FORZA:dea02:
:deaflag:MAGICA:dea02:
:dea:ATALANTA:deaflag:
I neroblu(es) brothers! :dea02:
Che sia o meno il punto più alto poco importa, è una partita dal valore simbolico (per noi) immenso perchè ci siamo guadagnati con pieno merito il diritto a sfidare, per una competizione ufficiale, la squadra probabilmente più forte del mondo. Chiaro che metteral il 14 agosto toglie molto appeal alla cosa facendola un po' passare per un Trofeo Birra Moretti Deluxe, e che gli avvenimenti degli ultimi giorni hanno distolto entusiamo e attenzione dalla partita, ma OGGI è giusto che tutto e tutti siano focalizzati su questa partita e che ci si goda l'onore di poterla disputare. Ci arriviamo da sfavoriti (e lo saremmo stati comunque, anche col miglior calciomercato che ciascuno di noi potesse sognare), ma sono certo che il Gasp e i ragazzi daranno più del massimo ... comunque vada, venderemo cara la pelle, di questo ne sono sicuro ... oggi quindi silenzio stampa su tutti gli altri argomenti e testa al campo! Forza ragazzi!
Lunga vita alle app "Robin Hood" 🏴☠️
Oltre agli argomenti già evidenziati ce n'è uno che mi sta particolarmente a cuore e che riguarda la REGIA degli eventi, che trovo indecente ed inaccettabile: troppe fasi di gioco in diretta oscurate da replay insignificanti e stucchevoli primi piani di tecnici e pagliacci vari in tribuna.
Se volete che paghi (come ho fatto per anni), oltre a moderare le vostre spropositate pretese economiche, dovete mostrare la partita PER INTERO!
"Ma non solo: i pirati derubano i loro stessi clienti di dati, foto, video e soprattutto uccidono le passioni"; ma vai a cagare Di Siervo, siete voi che uccidete la passione, spero veramente che la pirateria lo uccida il calcio , questo calcio, merdoni ipocriti *********
Vado controtendenza
Spostare deroon nella lista difensori e prendere un centrocampista alla “ederson”
Giovanni Sartori in cabina di regia.
Sartori secondo me va bene per le squadre emergenti, che fanno un certo tipo di mercato "low cost" e che si fonda soprattutto sul l'acquistare le cosiddette scommesse.
Senza di lui abbiamo vinto la Europa League. Ora abbiamo la necessità di centrare l'Europa è impostare un tipo diverso di trattative da allora.
Per questa Atalanta secondo me è stato giusto cambiare DS.
Al netto di questo mercato che attualmente deficitario e in netto ritardo.
Giovanni Sartori in cabina di regia.
anche mojica sulla fascia, kovalenko sulla trequarti e lammers in attacco. ma lasciamolo dov'è sartori...
negli anni più tristi
pirati protagonisti
🏴☠️:dea:
lunga vita alla magica app
Sono i debiti e i metodi mafiosi che uccidono il calcio….
Tu fammi un abbonamento per vedere SOLO l'Atalanta e senza telecronaca per 10€/mese e io te li firmo.
10€/mese sembrano pochi ma se li rapporti ai 40/50 di Dazn che ti fa vedere in teoria tutte le partite più basket più ***** e mazzi , non sono poi così pochi 😉
Il punto più alto della storia della Dea secondo me è stato Dublino. Dai, la Supercoppa Europea chi la guardava gli altri anni? Una coppa fatta così, tanto per fare una partita in più, messa a inizio anno con le squadre imballatissime.
Stasera tiferò e soffrirò dal divano di casa perché l' Atalanta ce l' abbiamo nel cuore e nel Dna, ma a me basta non fare figuracce e poi pronti per l' inizio della stagione vera.
Il Nazareno
Curiosità: per la sola partecipazione alla finale di supercoppa europea l'Atalanta incassera' circa 4 milioni (poco più per l'eventuale vittoria) giusto per ricordarlo a chi dice che "non ci sono i soldi"
create un abbonameto solo per campionato o squadra del cuore a prezzi popolari forse avremo meno pirateria e molti più abbonati .
Ma perche', per anti-pirateria non fate un abbonamento PAY-** (a prezzi popolari ovviamente)solo per vedere tutte le partite o solo quelle in trasferta di ogni singola squadra? Solo quelle?? Come mai non lo fate ? AH...Non c'ha mai pensato nessuno??
O non vi conviene ??
Ipocriti di ***** !!
Un difensore veramente forte e affidabile.
Esterno DX titolare.
Vice Retegui in particolare se parte ElBilal. Poi non so Brescianini che casella vada ad occupare, ne Zaniolo cosa farà, ma un mediano forte per sostituire De Roon, e un fantasista guizzante dai piedi buoni in più non mi dispiacerebbero (do per scontato il ciaone a Koop).
Un esterno sinistro, un difensore ed un sostituto di Koop
Un esterno sinistro, un difensore ed un sostituto di Koop
Più che pitrati, io li chiamerei Robin Hood
W il capitan Uncino e Barbanera.
:dea02::dea:Forza ragazzi
🏴☠️🏴☠️🏴☠️🏴☠️🏴☠️🏴☠️🏴☠️🏴☠️🏴☠️🏴☠️🏴☠️🏴☠️🏴☠️
Abbonamento solo per una squadra con prezzi onesti e servizio con telecronache non schierate e il problema lo risolvi, è impensabile che per vedere l'Atalanta debba acquistare tutto il campionato.
Anche io la sento meno questa.
Le “super coppe “ , partite secche fatte la stagione dopo, sanno un po’ di “super amichevoli”.
Tutta una altra storia vincere la finale a fine di un torneo combattuto.
Speriamo di portarla a casa. Che sarà una bella partita la vedo dura, è una data infelice appena post preparazione
Dammi 5 numeri…… tu mi impari le magie occulte. Ma il tuo ruolo di capo del Mossad prevale.
Vai a fare un giro in bici spiritoso.
Vorrei fare una precisazione. La pirateria FERISCE il calcio. Chi lo uccide sono i soldi insensati che girano tra cartellini stipendi ai giocatori e procuratori. Ultimo ma non per gravità sono le società che si permettono di fare debiti impunemente. Una ditta normale con quei debiti la farebbero chiudere. Ma si sa la punta dell iceberg è quella che si vede....il resto è nascosto sotto il tappeto. Forza dea e stasera fai del tuo meglio
Come secondo scopo può starci. Voglio vedere come si evolve, perché un'inchiesta pesante potrebbe diventare inevitabile.
Per cosa,per il certificato?
Vorrebbero squalificarcerlo adesso?
Ma che si tolgano tutti dai ******** e lascino in pace i nostri giocatori.
più o meno quello che han sempre detto.... un sostituto di chi parte o non si è dimostrato all'altezza. Per ora:
Palomino/Godfrey
Toloi/??????
Hateboer/????
Holm/Palestra
Bakker/?????? (Robin?)
Koop/???? (O'Riley)
Adopo/Sulemana
Miranchuk/Zaniolo
ElBilal/????
Scamacca/Retegui
In tutto questo, credo Brescianini serva per sostituire DeRoon che nei primi mesi sostituirà anche Scalvini dietro....
Brescianini non è un De Roon.... mi pare più una brutta copia di Gobbomainers
Purtroppo ora siamo piu deboli di Dublino,serve un terzino tosto e un uomo sulla fascia
poi pregare che nn si faccia male + nessuno
1 difensore centrale
1 esterno dx o alla zappa buono per entrambe le fasce.
E saremmo a posto.
E per dirla con don Luca: se ne esce uno ne entra un altro. Quindi o'reily - Goob
Gosens - bakker Mrx - El bilal
Giovanni Sartori in cabina di regia.
Lascia stare il passato per favore, guardiamo avanti con fiducia
2 difensori... Se possibile adattabili.
2 esterni ... Come sopra .
1 centrocampo...
Un po' di fortuna 😉 e tanta voglia di cominciare il "schiaffo metro" ( cit. Gasperini ),dandole a destra ed a manca. 😉
Schiaffometro . T9 del cavolo.
2 difensori... Se possibile adattabili.
2 esterni ... Come sopra .
1 centrocampo...
Un po' di fortuna 😉 e tanta voglia di cominciare il "schiaffo metro" ( cit. Gasperini ),dandole a destra ed a manca. 😉
Schiaffometro . T9 del cavolo.
In panchina, come dissi l'anno del suo arrivo contro tutto e tutti, abbiamo un fuoriclasse
Giovanni Sartori in cabina di regia.
Un esterno dx o sx, due giocatori offensivi se esce koop, e un difensore
2 difensori... Se possibile adattabili.
2 esterni ... Come sopra .
1 centrocampo...
Un po' di fortuna 😉 e tanta voglia di cominciare il "schiaffo metro" ( cit. Gasperini ),dandole a destra ed a manca. 😉
Ma solo 2 turni?
E come faccio a fischiare quegli striscioni?
L'esterno destro titolare, un centrale forte (preferibilmente mancino e in grado di giocare anche da braccetto), il vice Retegui, l'esterno d'attacco (al posto di Tourè) e Gosens (al posto di Bakker), il tutto se restasse Koop (comunque molto difficile), altrimenti, ovviamente, anche il suo sostituto
La portiamo a casa , forza ragazzi una provincia intera è con voi, Forza DEA
IMMENSO
Alla faccia di quelli che "l'e' mei che al fa sito"
Con 2 dichiarazioni da fine stratega , prima espone e smaschera mediaticamente la manovra sporca , e poi lancia un salvagente al pirla (perche' quello e') indicando i veri responsabili : il gatto e la volpe Bavetta e Ruttolo.
Fantastico Gasp. Se il salvagente sia vero o strategico lo sa solo lui.
Per l'eventuale (ci conto poco) reintegro , solo freddezza.
Altro che maglie sudate....
:ridegasp:
Io mi fido solo di te , come sempre.
Alle volte esagera e la fa fuori dal vaso. A sto giro invece intervista-capolavoro. Praticamente perfetta
Per me un esterno destro,sto benedetto O'Riley a centrocampo,il sostituto di Elbi e un difensore
Vero che Bakker a parole sembra essere stato segato ma magari stasera ci stupisce e..chissà
IMMENSO
Alla faccia di quelli che "l'e' mei che al fa sito"
Con 2 dichiarazioni da fine stratega , prima espone e smaschera mediaticamente la manovra sporca , e poi lancia un salvagente al pirla (perche' quello e') indicando i veri responsabili : il gatto e la volpe Bavetta e Ruttolo.
Fantastico Gasp. Se il salvagente sia vero o strategico lo sa solo lui.
Per l'eventuale (ci conto poco) reintegro , solo freddezza.
Altro che maglie sudate....
:ridegasp:
Io mi fido solo di te , come sempre.
Concordo, grandissima intervista del Gasp che mette chiarezza per chi ancora non avesse voluto vedere e capire, e spero che abbia parlato non solo a titolo personale ma anche della società, non tanto per il discorso "vittima/perdono" (il reintegro ad ora la considero comunque l'ultima delle ipotesi per distacco) quanto per la posizione da tenere nei confronti dei veri colpevoli, Giuntoli e il procuratore, che dev'essere di massimo rigore. Mi piace tradurla così ... Teun, non ce l'abbiamo con te, sappiamo che ti hanno messo in mezzo e che anche tu ci stai smenando la partita forse più importante della tua carriera perchè ti sei fidato delle persone sbagliate, ma a loro non possiamo proprio perdonarla, quindi vedi tu, o accetti di andare al Liverpool che dà all'Atalanta ciò che la soddisfa (come da patti, ammesso ce ne fossero) oppure rassegnati a restare qui, io la porta la socchiudo ancora, ma poi il resto del lavoro (immane!) dovrai farlo tu per riconquistare tutti.
1 difensore 1 esterno....poi vediamo come finisce con kopmainers
Qualcuno sa se a Vienna c'è un locale dove poterla vedere?
Dalle parti del Prater trovi. Una volta misero un maxischermo anche al Wienerwald, in centro, ma si trattava del derby.
Penso che sicuramente si vedrà alle sedi delle due tifoserie, Austria e Rapid.
Dazn ha ridotto spese: dei diritti e di tutti i suoi programmi, però ha alzato il prezzo, bella la vita così.
Se invece ci venisse proposto tutta la serie a, b e c, senza altri campionati o altri *****, a 10-20 euro al mese, anche senza programmi extra come commenti post partita molto lunghi o altro. A queste condizioni a occhio e croce ci sarebbero in totale un 6 milioni di abbonamenti. Perché il prezzo conviene a tutti.
Brescianini sicuramente buon prospetto che ci verrebbe (uso comunque il condizionale, perchè le abbiamo viste tutte in questa sessione di mercato!) sicuramente utile, ma mi chiedo quale di questi scenari sia quello più probabile, visto come si sono messe le cose:
1) Si è colta l'occasione e si è voluto ampliare e rinforzare il nostro centrocampo senza alcuna ripercussione sul resto degli acquisti
2) Sulemana è già stato ritenuto di livello insufficente e farà la fine di Adopo, quindi si è corsi ai ripari con Brescianini
3) Non si acquisterà un altro difensore pertanto, prevedendo un arretramento di De Roon in difesa tutt'altro che sporadico, Brescianini di fatto ne prende il posto a metà campo.
4) Non si acquisterà O'Riley perchè la disponibilità finanziaria è stata assorbita da Retegui, quindi Brescianini sarà di fatto (sia pure con caratteristiche ovviamente diverse) il sostituto di Koopmeiners.
Fosse un sondaggio, voi quale opzione riterreste la più probabile (non ho detto la più gradita, che penso sia ovviamente la 1)?
Un difensore, un esterno destro funambolico tisaltoanchelombra, un centrocampista alla Pogba o Gobbomainers, una punta (o vice punta) con una dozzina di goal, UN CLONE DI DE ROON
Due difensori centrali di cui uno mancino.
Un esterno destro e uno sinistro.
Il sostituto di koop e di elbi se partono
Un difensore, 1 esterno destro titolare con palestra riserva e Zappacosta che passa a sinistra. O'riley e siamo a posto. Forse se vogliamo stare proprio sicuri due difensori centrali.
Non sarei così convinto che Koopmeiners venga ceduto.
La Juventus non l' hai mai voluto!
L' ha solo usato per creaci il massimo del danno.
Cose già viste col Milan e il Papu Gomez, sedotto e abbandonato,ma voi non la capite nemmeno se ve lo dice il Gasp in persona.
Come secondo scopo può starci. Voglio vedere come si evolve, perché un'inchiesta pesante potrebbe diventare inevitabile.
di base ,un po di buonasorte rispetto algli infortuni e alle avversità di mercato
poi serve tranquillità per lavorare bene in funzione del gaspgioco e euilibrio/copertura nella rosa per tutti i ruoli
Cominciamo a fare un solo abbonamento per vedere il calcio e a proporre prezzi popolari per sottoscriverlo (anziché in continuo aumento) e ne riparliamo.
Idealmente:
Un difensore
Un esterno di destra (al momento ci sono Zappacosta e Palestra)
Un esterno sinistro (abbiamo Ruggeri e Bakker, col secondo che pare però in uscita)
Un trequartista di qualità per sostituire Koop
Opzionale (che io forse non prenderei) un attaccante giovane per fare da secondo a Retegui in attesa dello Scamaccone
articolo ad hoc x il gabry...
scatenati!
:deaflag:
listone a nastro
Ieri ne ha già sparato uno
O'Riley,Danso e speriamo di indovinare l' esterno che fa per noi
Non sarei così convinto che Koopmeiners venga ceduto.
La Juventus non l' hai mai voluto!
L' ha solo usato per creaci il massimo del danno.
Cose già viste col Milan e il Papu Gomez, sedotto e abbandonato,ma voi non la capite nemmeno se ve lo dice il Gasp in persona.
Dammi 5 numeri…… tu mi impari le magie occulte. Ma il tuo ruolo di capo del Mossad prevale.
articolo ad hoc x il gabry...
scatenati!
:deaflag:
listone a nastro
Da capire sul difensore il livello, ora ne abbiamo 4 escludendo già toloi,,a gennaio rientra Scalvini, ho il dubbio che non si vada sul top, ma su un altro Godfrey per intenderci. Esterni uno destro e un sinistro, considerando kola e godfrey adattabili in caso di emergenza. In mezzo se arriva bresciani siamo in troppi salvo lo si consideri con pasalic stesso in posizione più avanzata. Davanti ne abbiamo tre con zaniolo che secondo me verrà utilizzato in tutti i ruoli in attesa del rientro di scamacca. Più la questione portiere che il gasp aveva detto di sistemare dopo la supercoppa
più o meno quello che han sempre detto.... un sostituto di chi parte o non si è dimostrato all'altezza. Per ora:
Palomino/Godfrey
Toloi/??????
Hateboer/????
Holm/Palestra
Bakker/?????? (Robin?)
Koop/???? (O'Riley)
Adopo/Sulemana
Miranchuk/Zaniolo
ElBilal/????
Scamacca/Retegui
In tutto questo, credo Brescianini serva per sostituire DeRoon che nei primi mesi sostituirà anche Scalvini dietro....
Che formazione i blancos :paura:
Dando per scontata la partenza di Koop ed El Bilal dovrebbero arrivare:
1 difensore, 2 esterni, e i sostituti dei due già citati.
Premesso che o'riley penso arriverà fatico a capire quale potrebbe essere il senso di brescianini... Ragionando uomo su uomo si potrebbe pensare che lui vada a sostituire la casella di miranchuk (ovviamente con attitudini differenti), zaniolo quella di El Bilal, o'riley koop.
Per me alla fine prenderemo danso, neco o il brasiliano, o'riley, gosens e brescianini... Forse un po' corti davanti ma probabilmente è una scelta consapevole di giocare spesso con solo due giocatori offensivi.
Come alternativa si potrebbe puntare su Nico gonzalez (o simili) per sostituire koop e puntare molto di più sulle 3 punte...
Faccio mia la lista detta da chi ha fatto la famosa intervista al Mister precursore del uomo da certificato medico. .detta alla trasmissione del lunedì. .
2 difensori centrali (perché sembra che il ministro della difesa ha chiesto la possibilità di tornare in Brasile)
2 esterni non meglio precisati se entrambi dx o uno dx e l'altro sx
1 centrocampista centrale che sostituisce lo stressato (Brescianini. .mah. )
1 Attaccante esterno. ..due se parte El B. ..
Purtroppo non si potrà fare tutto e saremo in modalità 'incompleta'. ..
Rafa anche se non torna in Brasile l'è stess: è come non ci fosse. La difesa è quella messa peggio, anche perchè il Kola qualche acciacchino ce lo ha anche lui, e il Good è ancora un punto di domanda. Non ci credo che compriamo 2 difensori, spero almeno 1 ma forte !
E i soldi ci sono, visto che li buttano per la nonna Franca ....
abbiamo ceduto 5 giocatori in rosa lo scorso anno, più 2 lungodegenti, acquistato 4 elementi, seguendo il discorso societario uno esce uno entra mancano 3 giocatori forti,ma forti .... ovviamente chi esce deve essere sostituito
Per me dietro siamo messi malissimo. Fino a gennaio abbiamo solo Hien, Djimsiti, Godfrey e Kolasinac. Più Toloi di cui ha parlato il mister. Dobbiamo giocare campionato e nuova Champions con 8 partite solo nella prima fase.
De Roon io lo vedo in mezzo, va bene anche in difesa ma non fisso, in situazioni di necessità. Toglieremmo il nostro cuore a centrocampo.
A logica credo servirebbe:
- 1 difensore forte (io aggregherei anche un giovane ma dopo aver visto Bonfanti al Pisa non so cosa pensare al proposito);
- 1 esterno basso destro;
- 1 esterno basso sinistro;
- 1 trequartista o esterno alto a destra.
Questa è solo la mia opinione, confutabile. Da amante della Dea.
E se esce El Bilal un altro attaccante esterno, come scrive Evair
Un esterno sx visto che non credo ci sia fiducia in Bakker , un esterno destro perché lo avevano preso.
Un centrale , Toloi va bene solo per fare gruppo in spogliatoio ormai.
Se arriva Brescianini a centrocampo serve il sostituto di Koopmeiners.
Se parte anche lui El Bilab serve qualcuno che giochi esterno alto a sx per dare il cambio a Lookman a meno che il Gasp non consideri di far giocare Zaniolo in quella posizione ma mi pare che lui giocava prevalentemente in centro o sulla destra .
i due esterni bassi e il sostituito, il centrale e il sostituto di koop li vedo indispensabili, l’eventuale sostituto di El Bilab se ne può discutere. :dea:
Per me dietro siamo messi malissimo. Fino a gennaio abbiamo solo Hien, Djimsiti, Godfrey e Kolasinac. Più Toloi di cui ha parlato il mister. Dobbiamo giocare campionato e nuova Champions con 8 partite solo nella prima fase.
De Roon io lo vedo in mezzo, va bene anche in difesa ma non fisso, in situazioni di necessità. Toglieremmo il nostro cuore a centrocampo.
A logica credo servirebbe:
- 1 difensore forte (io aggregherei anche un giovane ma dopo aver visto Bonfanti al Pisa non so cosa pensare al proposito);
- 1 esterno basso destro;
- 1 esterno basso sinistro;
- 1 trequartista o esterno alto a destra.
Questa è solo la mia opinione, confutabile. Da amante della Dea.
Io che l'abbiano fatto apposta per creare danno non lo so , mi sembra molto forzato , il giocatore gli interessa di sicuro . Ma che abbiano usato lui , e che potesse restare l'unico col cerino in mano, lo si è intuito abbastanza velocemente! Poi oggi magari è dai *****..... Ma poi passano i giorni e più credo che si scotterà le dita!
No alla Juve non andrà.
Se non dovesse rimanere per la vergogna, andrà al Napoli o al Liverpool.
Faccio mia la lista detta da chi ha fatto la famosa intervista al Mister precursore del uomo da certificato medico. .detta alla trasmissione del lunedì. .
2 difensori centrali (perché sembra che il ministro della difesa ha chiesto la possibilità di tornare in Brasile)
2 esterni non meglio precisati se entrambi dx o uno dx e l'altro sx
1 centrocampista centrale che sostituisce lo stressato (Brescianini. .mah. )
1 Attaccante esterno. ..due se parte El B. ..
Purtroppo non si potrà fare tutto e saremo in modalità 'incompleta'. ..
Uno per reparto: un mostro tipo Kola, un cavallo tipo Hate, un rapace tipo muriel.
Per me ci sarà pasalic al posto di Retegui; per il resto facciamo attenzione al contropiede micidiale del real e ricordiamoci che affrontiamo la juve d'Europa, quindi occhio all'arbitro
Direi che è scontato per almeno due motivi
Retegui è arrivato ieri
Pasalic copre di più
Pasalic la ha conquistata sul campo, si merita di giocarla
Forza scecc! 💪🏻🔵⚫
:incidelacoppa:
Cosa manca…
un difensore oggi ne sono solo 4
un esterno destro al Posto di holm
un esterni sinistro al
posto di bakker
o realy al posto di koop
un esterno alto al posto di toure
Quella del punto più alto della storia è diventata una leggenda come quella dei 40 punti del Tone. La coppa vinta è più importante di questa, oltre ci sono solo Champions e scudetto. La storia ci dirà se abbiamo raggiunto già il punto più alto della nostra storia ma i record di questi 8 anni e la permanenza in serie A così a lungo già lo certificano
Sarà che è una partita secca mentre la EL è stata un torneo vero e proprio, quella di stasera la sento poco.
Anche il numero dei presenti dicono che, nonostante il periodo di ferie con maggior disponibilità di tempo libero, la partita è mediamente meno sentita
Un cagnaccio super top in difesa pronto a randellare già da titolare il giorno dopo il suo arrivo
Il sostituto di El Bilal
Un esterno destro
Un esterno sinistro (Gasp ha fatto capire che per lui Bakker verrà impiegato come l'anno scorso, quindi saluti e prenderne un altro)
Il sostituto del gobbo
Oltre ai ruoli scoperti che tutti conosciamo mio penso che serva qualità: rispetto allo scorso anno, numeri alla mano, abbiano perso tanti gol ed assist (muriel, koop, scamacca e miranciuk facendo un calcolo veloce sono una trentina di gol e almeno 20 assist)
Consideriamo che Zaniolo, se riesce a riprendersi fisicamente, qualcosa farà e al momento non conosciamo il contributo che potrà dare Retegui. Comunque in linea di massima sono d'accordo, almeno un altro giocatore che ha dimestichezza con gol e ultimo passaggio ci vorrebbe.
Mancano Danso e Castagne
Carnesecchi/Montipo'
Hien/Toloi
Danso/Djimsiti
Kolasinac/Godfrey
Castagne/Zappacosta
De Roon/Sulemana
Ederson/Ninì
Ruggeri/Bakker
Koopmeiners/Pasalic
De Keteleare/Retegui/Vlahovic
Lookman/Zaniolo/Vavassori
Cosa manca…
un difensore oggi ne sono solo 4
un esterno destro al Posto di holm
un esterni sinistro al
posto di bakker
o realy al posto di koop
un esterno alto al posto di toure
FORZA ATALANTA:dea02:
VINCI PER NOI :dea02:
FORZA ATALANTA ATALANTA OLÉ :dea02::coppa::coppa::coppa:
a dublino vinto 3-0
Sperem
come sempre mi basta 1-0 al 95' su autorete di mbappe...òl rèst al vansa
:tank::deaflag:
Io vado oltre allora: a me basta anche pareggiare e vincere ai rigori.
Io che l'abbiano fatto apposta per creare danno non lo so , mi sembra molto forzato , il giocatore gli interessa di sicuro . Ma che abbiano usato lui , e che potesse restare l'unico col cerino in mano, lo si è intuito abbastanza velocemente! Poi oggi magari è dai *****..... Ma poi passano i giorni e più credo che si scotterà le dita!
* più
A meno che in società siano riusciti a clonare Marten, prima o poi sarà da sostituire
Qualcuno sa se a Vienna c'è un locale dove poterla vedere?
Ci credo poco e temo l’ imbarcata. Speriamo che l’entusiasmo sia più forte delle gambe pesanti e dell’enorme divario tecnico. Forza ragazzi.
Anche io temo l'imbarcata, ma la temevo anche a Liverpool, poi sappiamo come è andata.
Non sarei così convinto che Koopmeiners venga ceduto.
La Juventus non l' hai mai voluto!
L' ha solo usato per creaci il massimo del danno.
Cose già viste col Milan e il Papu Gomez, sedotto e abbandonato,ma voi non la capite nemmeno se ve lo dice il Gasp in persona.
Io che l'abbiano fatto apposta per creare danno non lo so , mi sembra molto forzato , il giocatore gli interessa di sicuro . Ma che abbiano usato lui , e che potesse restare l'unico col cerino in mano, lo si è intuito abbastanza velocemente! Poi oggi magari è dai *****..... Ma poi passano i giorni e più credo che si scotterà le dita!
Danso e Theate in difesa, Toloi out
Gosens versante sinistro
O'realy
Soprattutto la difesa secondo me è da migliorare per non andare in sofferenza come stiamo facendo ora considerando che Kola spesso va ai box, Toloi è l'ombra di se stesso e Hien ogni tanto ha dei momenti no....
Quella del punto più alto della storia è diventata una leggenda come quella dei 40 punti del Tone. La coppa vinta è più importante di questa, oltre ci sono solo Champions e scudetto. La storia ci dirà se abbiamo raggiunto già il punto più alto della nostra storia ma i record di questi 8 anni e la permanenza in serie A così a lungo già lo certificano
Sì, ma se non avessi vinto quella coppa, non saresti qui a giocarti questa, quindi è vero che oggi è il punto più alto, dato che è una conseguenza della vittoria del 22 maggio. Comunque questi sono discorsi puramente teorici, che si fanno tanto per parlare.
Per me arrivano ancora l'esterno destro (la costosa riserva di Zappacosta e Palestra Wesley Franga) e forse forse il sostituto di $ che potrebbe essere O'Riley ; un lusso sarebbe avere un'altra prima punta ma penso che la società non la prenderà
Ora come ora direi entusiasmo. Io per primo mi sento con la pancia piena (e non solo perché sono in vacanza a strafogarmi). Come ruolo squadra invece secondo me servono: difensore FORTE, esterno destro di prospettiva ma Forte, un esterno sx se esce bakker (pure Gosens mi andrebbe bene), un attaccante esterno al posto di Elbi (anche un prospetto giovane esotico) e O’Realy al posto di Giuda. Poi let them cook by Gasp
Oltre ai ruoli scoperti che tutti conosciamo mio penso che serva qualità: rispetto allo scorso anno, numeri alla mano, abbiano perso tanti gol ed assist (muriel, koop, scamacca e miranciuk facendo un calcolo veloce sono una trentina di gol e almeno 20 assist)
Se Brescianini può essere considerato il sostituto di Stressmeiners manca solo un esterno
All’Atalanta manca il Gasp con dieci anni di meno.
2/3 giocatori x allungare la rosa
A Tarquinia, in uno sperduto Agriturismo....al ciapa nigot, dal telefono 😫😅💙🖤....
Forza ragazzi, mettetecela tutta! Comunque vada sarà un successo! Non abbiamo nulla da perdere!
a dublino vinto 3-0
òl súl quando al piöf
Un po di culo, meno infortuni e ammunitati con o senza il cartificato medico !
Abbasso le mie aspettative.
Grazie a Brescianini, si può sopperire alle defezioni in difesa con De Roon. Toloi rimane fino a gennaio (altrimenti uno nuovo sarebbe ancor più inevitabile), poi Scalvini dovrebbe rientrare.
Sugli esterni Bakker lo terrei per un motivo principale: è poco soggetto agli infortuni, poi sembra motivato. Se parte, con Gosens saremmo al sicuro. A destra se Palestra non è pronto per fare il titolare pescherei Skov tra gli svincolati, che però è mancino. Oppure Assignon o non saprei. Brescianini ha anche giocato in fascia in questa stagione, ultimo rincalzo, ma almeno c'è.
Davanti cedendo Koop e Touré serve una "seconda punta", vedo meglio Nico, ma più probabile O'Riley.
Sul portiere se parte Musso non escludo un prestito od uno svincolato come Keylor Navas o Rui Patricio, poi l'anno prossimo si vede l'evoluzione di Vismara e Sassi.
Servirebbe una rosa più profonda, quindi un difensore in più, un esterno dx affidabile in più, e un sostituto a testa per Koop e Touré, ma temo non sarà così.
Freuler Gosens Josip Papu Castagne Paloma, solo per me
Purtroppo amici
Forza Atalanta sempre comunque vada, partita difficilissima ma nulla è impossibile :dea:
Un attaccante di riserva dato che ScamH ne avrà per un bel po' e toure è in uscita, ma ho qualche dubbio che arriverà.
A centrocampo con brescianini numericamente siamo a posto, poi se arriva o Riley meglio.
Sulle fasce se resta bakker serve almeno un laterale destro.
Dietro per me non si interviene più.
Quella del punto più alto della storia è diventata una leggenda come quella dei 40 punti del Tone. La coppa vinta è più importante di questa, oltre ci sono solo Champions e scudetto. La storia ci dirà se abbiamo raggiunto già il punto più alto della nostra storia ma i record di questi 8 anni e la permanenza in serie A così a lungo già lo certificano
Abbe', se fossimo in serie B sarebbe difficilotto giocare la partita di stasera
Quella del punto più alto della storia è diventata una leggenda come quella dei 40 punti del Tone. La coppa vinta è più importante di questa, oltre ci sono solo Champions e scudetto. La storia ci dirà se abbiamo raggiunto già il punto più alto della nostra storia ma i record di questi 8 anni e la permanenza in serie A così a lungo già lo certificano
Non sarei così convinto che Koopmeiners venga ceduto.
La Juventus non l' hai mai voluto!
L' ha solo usato per creaci il massimo del danno.
Cose già viste col Milan e il Papu Gomez, sedotto e abbandonato,ma voi non la capite nemmeno se ve lo dice il Gasp in persona.
Meno male che c'è uno che capisce tutto💪💪👌👌
Comunque vada prevedo
la caccia sul forum
triste sta cosa
Nulla.
Un sogno questa partita
Mancano Danso e Castagne
Niente! È sempre la più bella.
(poi puntellare la difesa se si può)
Non sarei così convinto che Koopmeiners venga ceduto.
La Juventus non l' hai mai voluto!
L' ha solo usato per creaci il massimo del danno.
Cose già viste col Milan e il Papu Gomez, sedotto e abbandonato,ma voi non la capite nemmeno se ve lo dice il Gasp in persona.
Siamo al top !
GRANDI !:brao:
Per me ci sarà pasalic al posto di Retegui; per il resto facciamo attenzione al contropiede micidiale del real e ricordiamoci che affrontiamo la juve d'Europa, quindi occhio all'arbitro
Anche per me gioca supermario
Stasera godiamoci la finale, domani chiudiamo con O'Reilly.
Manca un difensore cattivo ma cattivo e capire cosa si vuole fare sulle fasce (esterno alto? Esterno più difensivo?)
Ma ci pensiamo domani
come sempre mi basta 1-0 al 95' su autorete di mbappe...òl rèst al vansa
:tank::deaflag:
Mancano 30 scudetti per essere appetibile a mister certificato medico
Mettiamo da parte le polemiche, fosse anche solo per una notte.. e godiamocela, una festa a prescindere.
Dai scècc!
:dea02::dea:
Personalmente credo che il punto piu alto sia stato raggiunto con la vittoria della UEL. Abbiamo disputato un torneo straordinario battendo tra le altre Liverpool, Sporting e Bayer L. dimostrando qualità e costanza incredibili. Quella di oggi é una partita secca, giocata non al meglio (forma fisica di entrambe e organico nel nostro caso)... Dal punto di vista del prestigio sicuramente non é paragonabile a nient'altro (il Real é il Real...), ma il valore assoluto della UEL per me é nettamente superiore.
Detto questo, che emozione vederci in una finale contro i blancos :boing:
:dea::dea02::deaflag:
Ci siamo! Comunque vada domani è ferragosto, chi nei santuari, chi vicino ad una griglia....
La vita va avanti
Per ora, la Supercoppa! :coppa:
Leoni in arrivo a varsavia!!!! Victory is with us!!!!forza sceeeeec!!!!!
come sempre mi basta 1-0 al 95' su autorete di mbappe...òl rèst al vansa
:tank::deaflag:
Siamo in missione per conto del dio del calcio.
Ha scelto noi per punire chi ha provato a distruggere questo bellissimo *****.
Portategli le teste di Agnelli e Florentino Perez !!!
:dea:FORZA:dea02:
:deaflag:MAGICA:dea02:
:dea:ATALANTA:deaflag:
È così basso Sulemana ?
con orgoglio e determinazione senza mollare per vendere cara la pelle e portare a casa tanto ONORE !
Ci credo poco e temo l’ imbarcata. Speriamo che l’entusiasmo sia più forte delle gambe pesanti e dell’enorme divario tecnico. Forza ragazzi.
Per me ci sarà pasalic al posto di Retegui; per il resto facciamo attenzione al contropiede micidiale del real e ricordiamoci che affrontiamo la juve d'Europa, quindi occhio all'arbitro
ge crede mia! Ma e' tutto vero? Nemmeno nei sogni erotici piu' spinti! Esserci e' gia' un successo, GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE SOCIETA' ! :ador:
Per un giorno basta o'riley, koopmeiners e altro...
Godiamoci la storia, non è detto ci ricapiti!
Ragazzi, dite quello che volete ma dopo l’ultima intervista di Gasp traspare il tentativo di far tornare Koopmeiners sui suoi passi. Certo il comportamento del giocatore è stato a dir poco irrispettoso nei confronti del mondo Atalanta in tutte le sue componenti. Ma ci può stare che uno faccia una fesseria ma se poi se ne accorge e chiede scusa secondo me lo si può perdonare. Tutti ne avrebbero vantaggio, il fiammifero acceso resterebbe in mano a Giuntoli ed all’agente del calciatore.
Quando uno si "ingobbisce".....resta gobbo a vita
Magari serve l arte Kintsugi se non e’ vetro
IMMENSO
Alla faccia di quelli che "l'e' mei che al fa sito"
Con 2 dichiarazioni da fine stratega , prima espone e smaschera mediaticamente la manovra sporca , e poi lancia un salvagente al pirla (perche' quello e') indicando i veri responsabili : il gatto e la volpe Bavetta e Ruttolo.
Fantastico Gasp. Se il salvagente sia vero o strategico lo sa solo lui.
Per l'eventuale (ci conto poco) reintegro , solo freddezza.
Altro che maglie sudate....
:ridegasp:
Io mi fido solo di te , come sempre.
Per me Gasperini è un genio e questa dichiarazione è un capolavoro di psicologia.
Fa capire a Koopmeiners che se lo vuole c’è ancora un posto assicurato per lui in questa squadra (e sappiamo tutti che è un giocatore importante), dipingendolo come mal consigliato e come “vittima” inconsapevole (che sia vero o no è ugualmente lungimirante) rende anche i tifosi più incazzati (giustamente) aperti ad un eventuale perdono.
Allo stesso tempo, per me è implicito un messaggio alla Juventus, della serie: “Noi non lo molliamo, se vi interessa fatevi sotto, ma seriamente e senza perdite di tempo.” Anche per questo ci vedo dietro una strategia concordata insieme alla dirigenza. O magari volo troppo con la fantasia.
Comunque il Grande Satana mangia giocatori Gasperini con l’età evidentemente si è ammorbidito. :ride_molto:
:clap:
Vittima se... e da 1 anno abbondante che vuole andare
Prima Napoli poi Giuve.
Va be. Se il Vate lo redime
Faremo il.nuovo battesimo nel Brembo.
:ride_molto:
Esatto Barbie.
Ovviamente i falsari prezzolati non riportano il passaggio o lo sfiorano soltanto.
*****.
Loro e chi li paga
Ruttoli va a caga'
bombonera al Villaggio degli sposi, dentro al centro sportivo, ledwall esterno, senza prenotazioni.
Per me Gasperini è un genio e questa dichiarazione è un capolavoro di psicologia.
Fa capire a Koopmeiners che se lo vuole c’è ancora un posto assicurato per lui in questa squadra (e sappiamo tutti che è un giocatore importante), dipingendolo come mal consigliato e come “vittima” inconsapevole (che sia vero o no è ugualmente lungimirante) rende anche i tifosi più incazzati (giustamente) aperti ad un eventuale perdono.
Allo stesso tempo, per me è implicito un messaggio alla Juventus, della serie: “Noi non lo molliamo, se vi interessa fatevi sotto, ma seriamente e senza perdite di tempo.” Anche per questo ci vedo dietro una strategia concordata insieme alla dirigenza. O magari volo troppo con la fantasia.
Comunque il Grande Satana mangia giocatori Gasperini con l’età evidentemente si è ammorbidito. :ride_molto:
Non ho ancora avuto i biglietti! Sapete dirmi se UEFA deve ancora rilasciarne?
Tutti i siti sono buoni
😂
Grande Gasp.
Parole chiare su Koop, indica così il vero regista della vicenda ovvero il ds della vecchia baldacca ( e il procuratore). Giuntoli ha usato koop contro la Dea alla vigilia di una finale europea importante per tutto il calcio italiano ( 14 anni fà l'ultima partecipazione italiana) non è accettabile ma ovviamente nessuna critica dalla stampa dei giornalai tutti a stgmatizzare il conportamento di Koop. Ha fatto scacco nuovamente a Giuntoli: che non si aspetti sconti per la situazione che ha causato, fuori i soldi o Koop resta a Bergamo e torna in rosa.
Forza Dea
iuve *****
"è un ragazzo sano e recuperabile." Siete così sicuri che andrà alla juve?
È un buon giocatore, duttile e italiano.
Consideralo un giovane Pasalic con più gamba ma meno goal. Può giocare nei 2 di centrocampo, ma anche trequartista (seppur di quantità anziché qualità) o addirittura terzino.
Personalmente è proprio lì che mi affascinerebbe vederlo... nell'ultima stagione ha giocato quasi sempre a cc ma ha anche fatto 2 partite da esterno sx in una difesa a 4
Grazie
Ho giocato a calcio a livello dilettantistico e mi domando come sia possibile che prima di una finale Europea uno possa comportarsi in questa maniera. Per me è senza senso e mostra mi spiace dirlo poca intelligenza per non parlare di non attaccamento ai nostri colori nonché non rispetto per i compagni di squadra. Detto ciò an vedarà
La giuve non vuoleva che giocasse la partita.
Vittima se... e da 1 anno abbondante che vuole andare
Prima Napoli poi Giuve.
Va be. Se il Vate lo redime
Faremo il.nuovo battesimo nel Brembo.
Scusate ignoranza ma non seguo le altre squadre, men che meno il Frosinone. Ma come possiamo giudicarlo come acquisto? Buono da subito o di prospettiva? Perché non capisco (proprio perché non lo conosco) come possiamo prendere un giocatore dopo un anno di serie A e pagarlo 12 mln quando Zortea (altro ruolo ma affermato ormai in serie A) lo abbiamo venduto a 4 mln. Ora se arriverà, solo supportarlo a prescinde visto che vestirà i nostri colori.
È un buon giocatore, duttile e italiano.
Consideralo un giovane Pasalic con più gamba ma meno goal. Può giocare nei 2 di centrocampo, ma anche trequartista (seppur di quantità anziché qualità) o addirittura terzino.
Personalmente è proprio lì che mi affascinerebbe vederlo... nell'ultima stagione ha giocato quasi sempre a cc ma ha anche fatto 2 partite da esterno sx in una difesa a 4
Il tuo esempio nonci azzecca proprio....
Se non saltava Cajuste era già del Napoli....
La forza della Società non la discuto, ma di certo non puoi sostituire Koop con Brescianini.....domm....
Rai e mediaset non pervenute! Andi' a ciapa' i ratt!🙄💪⚫🔵
Brescianini e' passato da avere in cameretta il poster di Alemao
Al poster di Stromberg
In una giornata. Eh eh eh
Dai che aapettiamo dopo le visite mediche
Grandissimi! Abito vicinissimo a voi (locarnese)... sono una persona molto timida quindi la maggior parte del tempo non commento, ma vi seguo sempre!! :dea02:
Sarà anche vittima ma lui ha fatto harakiri inviando il certificato medico, non presentandosi agli allenamenti e sfanculando compagni, tifosi e societá facendo si che non fosse convocabile per la la finale di Supercoppa.
In un colpo solo, lo ha difeso e gli ha dato del cog***ne. Gasp genio assoluto!
anche io penso lo stesso.
Qualcuno dalle parti di Alba Adriatica/ Tortoreto lido?
Scusate ignoranza ma non seguo le altre squadre, men che meno il Frosinone. Ma come possiamo giudicarlo come acquisto? Buono da subito o di prospettiva? Perché non capisco (proprio perché non lo conosco) come possiamo prendere un giocatore dopo un anno di serie A e pagarlo 12 mln quando Zortea (altro ruolo ma affermato ormai in serie A) lo abbiamo venduto a 4 mln. Ora se arriverà, solo supportarlo a prescinde visto che vestirà i nostri colori.
A Vasto dove si può vedere ?
in rete si legge di 14 zucche a titolo definitivo invece.
senza prestito.
sempre lo stesso articolo dice che i naples han cambiato l'accordo da prestito con obbligo a prestito gratuito, e quelli del frosinone (giustamente) sono andati all'ostia e han chiamato subito l'atalanta
Ci sono già due segnali in tal senso.
Senza i 60 milioni si riduce il budget per il laterale dx, difatti ieri è saltato quello da 20 milioni.
Si riduce anche il budget per il jolly di centrocampo (verrà preso Brescianini ma in prestito a 1 milione)
anche all oratorio di cologno!
birra e patatine….
Ho giocato a calcio a livello dilettantistico e mi domando come sia possibile che prima di una finale Europea uno possa comportarsi in questa maniera. Per me è senza senso e mostra mi spiace dirlo poca intelligenza per non parlare di non attaccamento ai nostri colori nonché non rispetto per i compagni di squadra. Detto ciò an vedarà
Frega nulla. Tre punti
Nemmeno Don Bosco a sto giro riuscirebbe
Noi abbiamo il ruolo di non capire… se capissimo non saremmo qua con nickname astrusi a sparare cagate
La copia gialla per la società è già al Punto Sportivo. Ritiratela e cambiate ASD di riferimento
Vittima ? Vuoi farmi proprio bestemmiare Gasp ?? 🤬🤬🤬
Bene ci sono tanti lavoratori onesti e laboriosi anche nel pubblico impiego e non nego anche alcuni meno attivi. Ma questo vale anche per il comparto privato.
Che bello essere a Varsavia, io ci sono già col cuore in mano dai scech che nga fa ndá de traers la caramela al'Ancelotti !
Purtroppo e' bravo e deve aver imparato dal signor spock ad alzare un sopraciglio solo.
infatti, brao barbie.
uno a 27 anni è un uomo fatto e finito.
la melassata "ragazzo" secondo me serve a calmare la "piazza" e far passare l'olandese come un *******.
Ogliastra, se qualcuno sa dove mi faccia sapere please
gli hanno fatto una sola domanda sulla partita.
Incredibile
Si ma credo che il problema principale non è se kopmainers rifiuti o no la yuve il problema è: ci sono i soldi per acquistarlo ?
Lunga vita a Gasperini
Grazie.