Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
No grazie
Capisco la frustazione del popolo atalantino ma il fatto che il maggior azionista è americano dovra pur contare qualcosa e siccome oramai l'etica nel calcio non esiste piu' da anni è risaputo che conta solo il dio denaro che piaccia o no purtroppo è la cruda verita'
Caro bergamo69, la mia speranza è l'ultima a morire !!! FORZA PERCASSI-PAGLIUCA,fateci la sorpresa anti juveMERDA !!!
Ridicolo
Ma dove lo avete letto ? Io ho appena letto sul DM che il Real Sociedad ha convinto Zibimendi, che si era promesso al Liverpool, a restare a San Sebastian per “la vita migliore che si fa” ed intendono rifiutare i 60 milioni di € che il Liverpool aveva messo sul piatto, ma fra i nomi delle papabili alternative Koop non è nemmeno citato. Comunque, grandissimo Zubimendi e complimenti al Real Sociedad. Lezione per tutti.
Sul Mirror addirittura scrivono che Arne Slot ha detto che non ritiene neppure necessario trovare un altro centrocampista al posto di Zubimendi che non va più da loro. Non so se sia una dichiarazione strategica, ma non credo.
Grande Piccoli! Spero che si tolga tante soddisfazioni.
Personalmente avrei tenuto lui Zortea, Okoli e Cambiaghi anziché andare a inseguire giocatori per il mondo. Quantomeno non li avrei dati via prima di avere già dei validissimi titolari (perchè per prendere promesse da attendere allora tanto valeva tenere loro).
UNA NOTIZIA POSITIVA ?????CHE SIA L'INIZIO FINALMENTE....Speriamo bene che inizi a girare sta ruota!!! Dai, questo giocatore proprio no!!!
Beh, fosse vera la notizia che è apparsa in merito, l'Atalanta dovrebbe mostrarsi totalmente rigida con lui e il procuratore minacciandoli davvero di lasciare il giocatore fuori rosa nel caso non accettasse il trasferimento (che tra l'altro gli faremmo pure un gran favore, sia al giocatore che al procuratore che la grana la prenderebbe comunque, forse anche prima dal Liverpool che dai pagherò di Giuntolo).
Ma dove lo avete letto ? Io ho appena letto sul DM che il Real Sociedad ha convinto Zibimendi, che si era promesso al Liverpool, a restare a San Sebastian per “la vita migliore che si fa” ed intendono rifiutare i 60 milioni di € che il Liverpool aveva messo sul piatto, ma fra i nomi delle papabili alternative Koop non è nemmeno citato. Comunque, grandissimo Zubimendi e complimenti al Real Sociedad. Lezione per tutti.
Pericolo scampato, speriamo
Se il Liverpool offre quasi 60 Dobloni davvero il Koop che fa rifiuta ?
Beh, fosse vera la notizia che è apparsa in merito, l'Atalanta dovrebbe mostrarsi totalmente rigida con lui e il procuratore minacciandoli davvero di lasciare il giocatore fuori rosa nel caso non accettasse il trasferimento (che tra l'altro gli faremmo pure un gran favore, sia al giocatore che al procuratore che la grana la prenderebbe comunque, forse anche prima dal Liverpool che dai pagherò di Giuntolo).
Se era problemi di soldi, non credo che gli abbiano fatto la doppia visita, lo mandavano via prima.....
di certo non dicono problema per il giocatore, significa carriera finita e non possono venderlo ...
Gol anche di Bonfanti nel Pisa che travolge il Frosinone in casa propria, a proposito
Tirategli una bella pallonata zona naso, si accascia e poi viene sostituito.....oppure magari lo punge una vespa sul naso o ape
1,50 del Real, pensavo che erano molto piu basse, tipo 1,10 0 1,05....molto probabile che non vinca :oks:
Amen!!! Ora piano B che non sia nonna Franca!
Franca, la mano stanca
3 2 1 ....
“Piccoli ci avrebbe fatto comodo e avrebbe fatto tripletta con il Real…” 😅
Direi scontate, già buona che i bookmakers non diano la vittoria Real a 1,20/1,30
Sarà saltato per pubilgia.
3 2 1 ....
Stai a vedere , visto che anche il Chelsea ha fatto la stessa cosa , che gli spagnoli hanno fatto ancora l’oro olimpico col metodo Fuentes e che tutti i loro giocatori sono tutti con il sangue spesso come la marmellata !!! …
Stesso mio pensiero Moreto.
Chi? Mai sentito. Sara" un giovane della primavera del real...no problem
Non e da noi esser qui a giocare ste partite .... Preferite giocare la coppa italia con modena .....dai Lamentoni....basta
Mi rispondo e rispondo allo staff ,andare in giro e parlate con la gente la maggior parte dei bergamaschi la pensano come me anche sui Percassi ,se venisse venduto alla Juve chiaro? Addio a tutti e’ stato un piacere
Basta dar voce a sto ******* !!! Pedulla’ va a caga’
Ovvio 😁
Il mister non vuole bakker e palestra è qua solo perché non è arrivato pubill quindi siamo a 3. Ma va tutto bene, guai
Anche se lo scrivi 200 volte cambia negott, me l'ha capida, tanto percassi va avanti per la sua strada anche senza i nostri consigli
Ovvio 😁
Lo si venda a chi offre di più,è il Liverpool? Benissimo....l'importante è cmprare i giocatori che servono e velocemente
Anche se lo scrivi 200 volte cambia negott, me l'ha capida, tanto percassi va avanti per la sua strada anche senza i nostri consigli
Col cuore, Koop per me sta in curva nord legato all'asta di una bandiera nerazzurra fino al 2025. Col cervello... ah gia', io un cervello non ce l'ho... quindi rimane la soluzione del cuore.
C'è chi dice che non aveva qualche problema di salute. C'è chi dice che l'Almeria dopo loro olimpico ha alzato le pretese. C'è chi dice che le commissioni si sono alzate per via della vittoria alle olimpiadi. Può essere un insieme di tutte e tre. Dispiace perche sembrava un buon prospetto. Spero vivamente che l'alternativa non sia il brasiliano che tutto sembra tranne un esterno adatto al nostro gioco. Se devo spendere 20 milioni per un giocatore "mediocre" che verrebbe segato in 3 nanosecondi piuttosto mi tengo Palestra da alternare a Zappacosta, che è gratis, giovane, italiano, ha la oia e soprattutto è del vivaio.
Lo si venda a chi offre di più,è il Liverpool? Benissimo....l'importante è cmprare i giocatori che servono e velocemente
Zero voglia di spendere 10 minuti per sentire Pedullá.
Ancora mezz'ora e vado a nanna che domani l'aereo parte alle 8
Comunque cresce il fronte , che smentisce il Pedullà.
Da Losapio a Nebuloni, gente molto bene informata più dell'amico di Criscitiello
basta una pec:laughing:
Se Goob non va alla Juve, faccio 100 metri in 9 secondi! :oks:
Tra l'altro, dopo quello che ha combinato, l'unica cosa intelligente che potrebbe fare è accettare di andare al Liverpool, una squadra vera.
Che emozione vedere questa immagine ! :boing:
Lo so già Mercoledi alle 20 58 avrò gli occhi umidi... e poi .. FORZA DEA !! :deaflag:
Senza i "se" e senza i "ma" che si leggono sui post di oggi.
11 leoni in campo, 1 condottiero in panchina e 6.000 urla sugli spalti :grazirraga: !!!
di più
1) Marca potrebbe spiegare perché Pubill ha fatto una seconda giornata di visite oggi? Come si incastra questo fatto nella narrazione delle "divergenze economiche?"
2)Come già detto da altri, il suo compagno di nazionale olimpica Omorodion ha ottenuto "esiti non pienamente soddisfacenti alle visite mediche con il Chelsea" (leggo da calciomercato.com), che quindi voleva rinegoziare il prezzo, l'Atletico ha detto no ed è saltato tutto. La stessa situazione, negli stessi giorni, per due compagni di squadra nell'ultimo mese. È un fatto quantomeno singolare e vorrei saperne di più, ma sicuramente per Marca anche in quel caso sarà tutta crostonaggine del Chelsea...sarà di certo così 🤷🏻♂️👍🏻
Sì, ma non questioni economiche tra le società, bensì create dal procuratore (suo padre) che dopo le visite ha deciso di chiedere di più. C'è una bella differenza.
Non ho mai visto nessuna società acquirente chiedere sconti alla società venditrice dopo le visite, tranne in caso di problemi sorti durante queste, appunto.
In realtà, Samardzic prima veniva assistito da una donna di cui non ricordo il nome; lei si era già accordata con l’Inter per convincere il giocatore ed accaparrarsi le commissioni (non so le cifre).
Il padre, una volta appurato che l’agente era interessata solo ed esclusivamente alle sue commissioni e non a curare le condizioni contrattuali del figlio al meglio…l’ha mandata a quel paese e l’ha sostituita in prima persona (ora è peggio di lei, ma almeno è il padre)
Purtroppo, se lo vendiamo alla Juve adesso, abbiamo soldi,ma abbiamo perso molto ma molto di più....Vince goobmainers,il suo procuratore,la Juvemerda e tutto ciò che li circonda... Ma è così difficile da capire?? Evidentemente per qualcuno..... SÌ!!! Io personalmente da tifoso ci rimarrei molto male....Dai sù,i soldi per fare un bel mercato li abbiamo lo stesso!! E tenere l'olandese in tribuna per 4 mesi avrebbe un significato enorme... E chi dice che butti 60 ml,(che poi sono meno) rispondo che a gennaio il malato immaginario lo possiamo "svendere" SEMPRE, ALMENO A 40 ML.... ALMENO..... Ma vuoi mettere non rinforzare la Juve,fare finalmente la voce grossa dopo anni di soprusi di questi mafiosi??!! Ma di cosa stiamo parlando... Non vendere goobmainers sarebbe vincere su tutti i fronti!!! Altro che balle!!!!
Siamo in tanti a pensarla come te.
E' quanto meno strano che ieri siano saltate fuori questi famosi "nuovi accertamenti",che oggi circolassero le più disparate motivazioni di natura fisica,e ora magicamente il problema è il dinero..tutto molto chiaro e coerente
è l'unico modo per piazzare il pacco altrove :canna:
Sta d fatto che se per caso la questione è legata ancora a provvigioni e gabelli da strozzini da parte di intermediari e procuratori vari , si è fatto bene a dire loro :” scecc , che an MARCA mia bè ! “
È ora di finire di sottostare e ingrassare tutti questi figli di Giuffrida ! È arrivato il momento di dare un taglio a questo strozzinaggio . Ma , a quanto pare , siamo gli unici ad avere intrapreso questo rigore . Gli altri non ci vengono dietro e intanto il calcio itaGliano va economicamente in malora .
L’unica cosa che mi piace di questa partita col Real a cui probabilmente a loro ( stante tutte le circostanze avverse che stiamo avendo nel gruppo squadra ) piacerà vincere facile , è che noi verosimilmente schiereremo 2/3 ragazzi del nostro vivaio a ulteriore conferma che quello di crescere in casa i giocatori forti di domani , è l ‘unica via ragionevolmente percorribile .
:clap:Scendere a Caravaggio non solo per la benedizione ma per vedere e credere :masspriest:
Se il Liverpool offre quasi 60 Dobloni davvero il Koop che fa rifiuta ?
Fa già ridere dal titolo...E da una vita che questo non ne imbrocca mezza!!
MAMMA MIA CHE INCHIAPPETTATA SIFFREDIANA POTREBBE ESSERE....
Stai a vedere , visto che anche il Chelsea ha fatto la stessa cosa , che gli spagnoli hanno fatto ancora l’oro olimpico col metodo Fuentes e che tutti i loro giocatori sono tutti con il sangue spesso come la marmellata !!! …
METODO FUENTES.........ANCHE IL CARO TENNISTA ALCARAZ NE SA QUALCOSA....
Ciao,io sono stato uno che ha messo il pollice su... Per lo staff che deve stemperare i toni puoi avere esagerato,ma per un tifoso che la pensa come te devo darti ragione.... Anche perché sto dicendo le stesse cose anche io nei messaggi....
Stranamente d'accordo anche io
Ma ti pare che per un motivo di orgoglio uno debba buttare nel ***** 60 milioni?
Se ti impunti e lasci fuori rosa Koopmeiners cosa ottieni? Lo fai andare in scadenza nel 2027 (impossibile) senza farlo giocare così lo perdi a ZERO euro? O lo vendi l'anno prossimo? E chi te li dà più 60 milioni?
Dai scecc, è ancora le vecchia metafora del marito che si taglia l'uccello per fare un dispetto alla moglie.
Se lo vendiamo alla Juve alla cifra che chiedevamo ABBIAMO VINTO NOI, punto. Non abbiamo ceduto ai ricatti, non ci siamo piegati a 90 davanti ai gobbi e neanche davanti a Koop, è la Juve che deve abbassare la testa e darci sti ***** di soldi che chiedevamo. Non tiriamo in ballo altre *******. La verità è tutta qua.
Ma basta con sta telenovela….bastaaaaa…..
Stai a vedere , visto che anche il Chelsea ha fatto la stessa cosa , che gli spagnoli hanno fatto ancora l’oro olimpico col metodo Fuentes e che tutti i loro giocatori sono tutti con il sangue spesso come la marmellata !!! …
a pensare male si fa peccato, ma...
Se la società riesce a fare una cosa del genere, sarebbe una vittoria a livello morale importante quanto l'Europa League a livello sportivo.
Se allo zio d'America gli girano i ******** li sfancula davvero ....americani,= affari??? Bene, dare Merdmeiner alle ***** è rinforzare una concorrente, perché lui vuole lo scudetto
Sulla fiducia, Pedullá.....vá á cagá!!!!
Forza Liverpool
You will never walk alone!
Ndo ei i fons??
I ghe' mia, st'an' me' speta' amo'
Samardzic l'anno scorso tra Udinese e Inter, saltato dopo le visite mediche per questioni economiche...
Sì, ma non questioni economiche tra le società, bensì create dal procuratore (suo padre) che dopo le visite ha deciso di chiedere di più. C'è una bella differenza.
Non ho mai visto nessuna società acquirente chiedere sconti alla società venditrice dopo le visite, tranne in caso di problemi sorti durante queste, appunto.
Purtroppo, se lo vendiamo alla Juve adesso, abbiamo soldi,ma abbiamo perso molto ma molto di più....Vince goobmainers,il suo procuratore,la Juvemerda e tutto ciò che li circonda... Ma è così difficile da capire?? Evidentemente per qualcuno..... SÌ!!! Io personalmente da tifoso ci rimarrei molto male....Dai sù,i soldi per fare un bel mercato li abbiamo lo stesso!! E tenere l'olandese in tribuna per 4 mesi avrebbe un significato enorme... E chi dice che butti 60 ml,(che poi sono meno) rispondo che a gennaio il malato immaginario lo possiamo "svendere" SEMPRE, ALMENO A 40 ML.... ALMENO..... Ma vuoi mettere non rinforzare la Juve,fare finalmente la voce grossa dopo anni di soprusi di questi mafiosi??!! Ma di cosa stiamo parlando... Non vendere goobmainers sarebbe vincere su tutti i fronti!!! Altro che balle!!!!
Se la società riesce a fare una cosa del genere, sarebbe una vittoria a livello morale importante quanto l'Europa League a livello sportivo.
Jack sono d'accordio, c'è stata molta sfortuna, ma la sola che non si potesse preventivare era l'infortunio di Scamacca e degli altri. Ma il resto è stato gestito a mio avviso non bene.
Il terzino dx non passa la visita. Giusto il difensore forse ma aspettano che i prezzi scendono
Forza Liverpool
Purtroppo, se lo vendiamo alla Juve adesso, abbiamo soldi,ma abbiamo perso molto ma molto di più....Vince goobmainers,il suo procuratore,la Juvemerda e tutto ciò che li circonda... Ma è così difficile da capire?? Evidentemente per qualcuno..... SÌ!!! Io personalmente da tifoso ci rimarrei molto male....Dai sù,i soldi per fare un bel mercato li abbiamo lo stesso!! E tenere l'olandese in tribuna per 4 mesi avrebbe un significato enorme... E chi dice che butti 60 ml,(che poi sono meno) rispondo che a gennaio il malato immaginario lo possiamo "svendere" SEMPRE, ALMENO A 40 ML.... ALMENO..... Ma vuoi mettere non rinforzare la Juve,fare finalmente la voce grossa dopo anni di soprusi di questi mafiosi??!! Ma di cosa stiamo parlando... Non vendere goobmainers sarebbe vincere su tutti i fronti!!! Altro che balle!!!!
Così ragiona un vero atalantino
Allora a Bilal chi ha fatto le visite ? Tuo cugginooo?
Appunto, adesso stanno più attenti
Non voglio sentirlo; mi stanno sui maroni questi altoparlanti dei soliti noti.
Sara’ mica un giornalista questo qua?
Lasciamo perdere cosa? Il mercato andava fatto prima che sono 3 mesi che sai che il 14 c'è una coppa per la storia!! Ma cosa aspetti?? Qui ormai il latte è versato e anche vendendo goobmainers non risolvi!! Vendere goobmainers non è solo etica, moralità e onestà,ma è rompere i ******** a un giocatore che ti ha creato problemi a 5 GG dalla tua storia, rompere i ******** alla Juve che ha contribuito a tutto questo ma soprattutto non li vai a rinforzare ADESSO !! Abbiamo la possibilità di gestire perché i soldi li abbiamo.... Ma è così difficile da capire?? Scusa lo sfogo ,non ce l'ho con te... Ciao
Capisco la frustazione del popolo atalantino ma il fatto che il maggior azionista è americano dovra pur contare qualcosa e siccome oramai l'etica nel calcio non esiste piu' da anni è risaputo che conta solo il dio denaro che piaccia o no purtroppo è la cruda verita'
Standing ovation!! Lo dico da 1 settimana ma tu hai espresso molto meglio il concetto!👏👏👏
Grazie mille... Sei troppo buono....
Spero che l'Atalanta continui ad avere la forza per opporsi all'arroganza della Juventus e del procuratore di Koop (assistiti da una pletora di servi).
Prego con te.... Speriamo......
Io la faccio da caprile/Valmora oppure da valmoresca/cantedolo/ gambetta
Ndo ei i fons??
Devono alzare il prezzo per ripagare il danno che ci hanno fatto! 65mln
Sarebbe bello e giusto... Ma sarei già contento che non lo vendano alla Juve adesso!!!
Ciao,io sono stato uno che ha messo il pollice su... Per lo staff che deve stemperare i toni puoi avere esagerato,ma per un tifoso che la pensa come te devo darti ragione.... Anche perché sto dicendo le stesse cose anche io nei messaggi....
🤣🤣🤣
patriarca randellalo di brutto
Purtroppo, se lo vendiamo alla Juve adesso, abbiamo soldi,ma abbiamo perso molto ma molto di più....Vince goobmainers,il suo procuratore,la Juvemerda e tutto ciò che li circonda... Ma è così difficile da capire?? Evidentemente per qualcuno..... SÌ!!! Io personalmente da tifoso ci rimarrei molto male....Dai sù,i soldi per fare un bel mercato li abbiamo lo stesso!! E tenere l'olandese in tribuna per 4 mesi avrebbe un significato enorme... E chi dice che butti 60 ml,(che poi sono meno) rispondo che a gennaio il malato immaginario lo possiamo "svendere" SEMPRE, ALMENO A 40 ML.... ALMENO..... Ma vuoi mettere non rinforzare la Juve,fare finalmente la voce grossa dopo anni di soprusi di questi mafiosi??!! Ma di cosa stiamo parlando... Non vendere goobmainers sarebbe vincere su tutti i fronti!!! Altro che balle!!!!
Standing ovation!! Lo dico da 1 settimana ma tu hai espresso molto meglio il concetto!👏👏👏
Ma qualcuno sa se questa benedetta offerta di 50+5, presentata pare giovedì scorso, è arrivata? O sono tutte invenzioni? In molti ambienti juventini dicono che sono in attesa della risposta dell’ Atalanta, che arriverà solo quando avremo trovato il sostituto.🙄
Limone e pinoli
Pera e cioccolato ..
So che zio Steve ha lasciato in mano la gestione ai percassi che non hanno la maggioranza immagino che lui non frega nulla di koop e se può ricavare il massimo dalla sua vendita lo farà indipendentemente dove vada anche xchè stiamo veramente messi male abbiamo i giocatori contati e abbiamo un bisogno assoluto di nuovi giocatori perciò lasciamo perdere le questioni etiche morali e andiamo avanti forza atalanta
Lasciamo perdere cosa? Il mercato andava fatto prima che sono 3 mesi che sai che il 14 c'è una coppa per la storia!! Ma cosa aspetti?? Qui ormai il latte è versato e anche vendendo goobmainers non risolvi!! Vendere goobmainers non è solo etica, moralità e onestà,ma è rompere i ******** a un giocatore che ti ha creato problemi a 5 GG dalla tua storia, rompere i ******** alla Juve che ha contribuito a tutto questo ma soprattutto non li vai a rinforzare ADESSO !! Abbiamo la possibilità di gestire perché i soldi li abbiamo.... Ma è così difficile da capire?? Scusa lo sfogo ,non ce l'ho con te... Ciao
Purtroppo, se lo vendiamo alla Juve adesso, abbiamo soldi,ma abbiamo perso molto ma molto di più....Vince goobmainers,il suo procuratore,la Juvemerda e tutto ciò che li circonda... Ma è così difficile da capire?? Evidentemente per qualcuno..... SÌ!!! Io personalmente da tifoso ci rimarrei molto male....Dai sù,i soldi per fare un bel mercato li abbiamo lo stesso!! E tenere l'olandese in tribuna per 4 mesi avrebbe un significato enorme... E chi dice che butti 60 ml,(che poi sono meno) rispondo che a gennaio il malato immaginario lo possiamo "svendere" SEMPRE, ALMENO A 40 ML.... ALMENO..... Ma vuoi mettere non rinforzare la Juve,fare finalmente la voce grossa dopo anni di soprusi di questi mafiosi??!! Ma di cosa stiamo parlando... Non vendere goobmainers sarebbe vincere su tutti i fronti!!! Altro che balle!!!!
So che zio Steve ha lasciato in mano la gestione ai percassi che non hanno la maggioranza immagino che lui non frega nulla di koop e se può ricavare il massimo dalla sua vendita lo farà indipendentemente dove vada anche xchè stiamo veramente messi male abbiamo i giocatori contati e abbiamo un bisogno assoluto di nuovi giocatori perciò lasciamo perdere le questioni etiche morali e andiamo avanti forza atalanta
Ho taciuto finora perchè non avevo voglia di sentire 1000 attacchi del tipo "ricordati da dove veniamo" e vari altri attestati da vero tifoso o meno, ma ades dighe ergot po a me. Sta storia degli acquisti a mò da vu cumprà che si protraggono allo sfinimento o saltano m'ha strarotto le pelotas. Ada in che stato an se che a na settimana dal campionato e coi forzieri pieni. Che bale.
Che vale il tuo commento ...
Sono in zona fratello....se vuoi la facciamo insieme
Io la faccio da caprile/Valmora oppure da valmoresca/cantedolo/ gambetta
Proprio perché non si deve credere a qualsiasi cosa venga pubblicata (dai social o dai media tradiziinali) che non si dovrebbe pubblicare la qualsiasi 😉
Partendo da questi presupposti non si deve credere più a niente e a nessuno a priori. L'autorevolezza costruita nel tempo evidentemente non esiste per nessuno....
Ma ti pare che per un motivo di orgoglio uno debba buttare nel ***** 60 milioni?
Se ti impunti e lasci fuori rosa Koopmeiners cosa ottieni? Lo fai andare in scadenza nel 2027 (impossibile) senza farlo giocare così lo perdi a ZERO euro? O lo vendi l'anno prossimo? E chi te li dà più 60 milioni?
Dai scecc, è ancora le vecchia metafora del marito che si taglia l'uccello per fare un dispetto alla moglie.
Se lo vendiamo alla Juve alla cifra che chiedevamo ABBIAMO VINTO NOI, punto. Non abbiamo ceduto ai ricatti, non ci siamo piegati a 90 davanti ai gobbi e neanche davanti a Koop, è la Juve che deve abbassare la testa e darci sti ***** di soldi che chiedevamo. Non tiriamo in ballo altre *******. La verità è tutta qua.
A Gennaio lo vendi a pochi milioni in meno. Si può reggere il gioco per 5 mesi
Vivo a Madrid...mi stanno già massacrando adesso...😅
Stai a vedere , visto che anche il Chelsea ha fatto la stessa cosa , che gli spagnoli hanno fatto ancora l’oro olimpico col metodo Fuentes e che tutti i loro giocatori sono tutti con il sangue spesso come la marmellata !!! …
Oggi è saltato anche Oyarzabal al Chelsea dall'atletico. Hanno pochi soldi a Londra?
Vedo che tutti vanno all'assalto della società.
Può essere che con gli accertamenti si è scoperto non integro al 100% e si sia chiesto un legittimo sconto?
Da quando è Bibbia un Marca qualsiasi??? Era qua, l'hanno visitato 2 gg per cosa secondo voi? Lasciamoglielo scrivere, io mi fido della ABC.
Era un bel terzino dx, con dei problemi fisici torna indietro. O preferiate un infortunio ad ottobre e porconi a nastro?
Vabbè, sempre spagnolo e con la O 😂
Comunque saltato oggi dopo le visite. Il chelsea squadra di tirchi?
Dall' Almeria l'abbiamo già ricevuto un pacco rotto...
Allora a Bilal chi ha fatto le visite ? Tuo cugginooo?
Meglio a piedi da olmo al san marco
Sono in zona fratello....se vuoi la facciamo insieme
Ma ti pare che per un motivo di orgoglio uno debba buttare nel ***** 60 milioni?
Se ti impunti e lasci fuori rosa Koopmeiners cosa ottieni? Lo fai andare in scadenza nel 2027 (impossibile) senza farlo giocare così lo perdi a ZERO euro? O lo vendi l'anno prossimo? E chi te li dà più 60 milioni?
Dai scecc, è ancora le vecchia metafora del marito che si taglia l'uccello per fare un dispetto alla moglie.
Se lo vendiamo alla Juve alla cifra che chiedevamo ABBIAMO VINTO NOI, punto. Non abbiamo ceduto ai ricatti, non ci siamo piegati a 90 davanti ai gobbi e neanche davanti a Koop, è la Juve che deve abbassare la testa e darci sti ***** di soldi che chiedevamo. Non tiriamo in ballo altre *******. La verità è tutta qua.
Ma vai a fare il mercato del baseball...
Esprimo forte rammarico per l'esclusione di El Bilal ma non conoscendone le ragioni mi fermo qui. A me il calciatore piaceva.
Anche a me.
Pensavo che questo fosse il suo anno
Domanda: Si puo' fare di tutta l'erba un fascio? e allora a chi crediamo? ai social?
Proprio perché non si deve credere a qualsiasi cosa venga pubblicata (dai social o dai media tradiziinali) che non si dovrebbe pubblicare la qualsiasi 😉
Leggi la rosa che si è presentata il 20 agosto 2023 contro il Sassuolo e quella di oggi.....a parte i titolari che giocheranno mercoledì le riserve salvo Pasalic e Palestra x fiducia sono di un livello bassissimo....il 20 agosto dello scorso ci presentammo con una rosa di gran qualità in 18 giocatori....mercoledì formazione obbligata. e saremo a soffrire, gioire.....mi chiedo come una società competente e brava come la nostra sia arrivata a metà agosto in emergenza e con la rosa limitata dopo aver venduto tutto quello che c'era da vendere....spero e credo che in 18 giorni diano gli uomini che servono e che hanno promesso al mister
Ti sei risposto da solo nella prima riga. L'anno scorso abbiamo giocato contro il Sassuolo al 20 agosto, oggi dobbiamo affrontare il Real Madrid in supercoppa europea.
Non proprio lo stesso
Oggi è saltato anche Oyarzabal al Chelsea dall'atletico. Hanno pochi soldi a Londra?
Vedo che tutti vanno all'assalto della società.
Può essere che con gli accertamenti si è scoperto non integro al 100% e si sia chiesto un legittimo sconto?
Da quando è Bibbia un Marca qualsiasi??? Era qua, l'hanno visitato 2 gg per cosa secondo voi? Lasciamoglielo scrivere, io mi fido della ABC.
Era un bel terzino dx, con dei problemi fisici torna indietro. O preferiate un infortunio ad ottobre e porconi a nastro?
Dai su ragazzi, non siate troppo severi con lui. Intendeva Samu Omorodion attaccante 2004 l'ultima stagione in prestito all'alaves
Oltre a lui un altro oro olimpico della Spagna è stato rispedito a casa dal Chelsea.. 🤷🏻♂️ che ve lo dico a fare . 😎
Esatti
..
Esatto..tal Omorodion dell'Alaves..pare a rischio pure questo trasferimento
vuoi moderare i termini o vuoi fare un altro periodo di sospensione piu' lungo ancora?
...ma 'nkulet²...
Confermato. Ritenta sarai più fortunato
è durato meno di papa luciani
Limone e pinoli
Buonissima!!! 😋
Oggi è saltato anche Oyarzabal al Chelsea dall'atletico. Hanno pochi soldi a Londra?
Vedo che tutti vanno all'assalto della società.
Può essere che con gli accertamenti si è scoperto non integro al 100% e si sia chiesto un legittimo sconto?
Da quando è Bibbia un Marca qualsiasi??? Era qua, l'hanno visitato 2 gg per cosa secondo voi? Lasciamoglielo scrivere, io mi fido della ABC.
Era un bel terzino dx, con dei problemi fisici torna indietro. O preferiate un infortunio ad ottobre e porconi a nastro?
Oyarzabal 😂😂😂
È evidente che c'erano problemi fisici (ginocchia?) ed è probabile che in ragione di quanto accertato sia stata richiesta una modifica dei patti contrattuali, non accettata dalla controparte. Non credo di andare molto lontano dalla realtà dei fatti anche perché il caso El Bilal deve pur aver insegnato qualcosa. Vedremo se altri si assumeranno i rischi, come accaduto sfavorevolmente a noi l'anno scorso. In ogni caso, la questione economica non è il solo motivo per il quale il trasferimento è saltato.
Mi pare l'unica lettura verosimile...
Immagino l’emozione dei nostri sette (sette! ) giovani per questa convocazione!
Vero Mapi!! Che bello!!! 🤩
Con la torta della nonna di salva
Limone e pinoli
Oggi è saltato anche Oyarzabal al Chelsea dall'atletico. Hanno pochi soldi a Londra?
Vedo che tutti vanno all'assalto della società.
Può essere che con gli accertamenti si è scoperto non integro al 100% e si sia chiesto un legittimo sconto?
Da quando è Bibbia un Marca qualsiasi??? Era qua, l'hanno visitato 2 gg per cosa secondo voi? Lasciamoglielo scrivere, io mi fido della ABC.
Era un bel terzino dx, con dei problemi fisici torna indietro. O preferiate un infortunio ad ottobre e porconi a nastro?
Oyarzabal è della Real Sociedad e non c'è nessuna cessione prevista al Chelsea
Spero che l'Atalanta continui ad avere la forza per opporsi all'arroganza della Juventus e del procuratore di Koop (assistiti da una pletora di servi).
Devono alzare il prezzo per ripagare il danno che ci hanno fatto! 65mln
Ok, andiamo oltre, sono sicuro che sotto traccia sono al lavoro e a breve avremo i rinforzi richiesti
A furia di lavorare sottotraccia speriamo che trovino almeno il petrolio....
Sta d fatto che se per caso la questione è legata ancora a provvigioni e gabelli da strozzini da parte di intermediari e procuratori vari , si è fatto bene a dire loro :” scecc , che an MARCA mia bè ! “
È ora di finire di sottostare e ingrassare tutti questi figli di Giuffrida ! È arrivato il momento di dare un taglio a questo strozzinaggio . Ma , a quanto pare , siamo gli unici ad avere intrapreso questo rigore . Gli altri non ci vengono dietro e intanto il calcio itaGliano va economicamente in malora .
L’unica cosa che mi piace di questa partita col Real a cui probabilmente a loro ( stante tutte le circostanze avverse che stiamo avendo nel gruppo squadra ) piacerà vincere facile , è che noi verosimilmente schiereremo 2/3 ragazzi del nostro vivaio a ulteriore conferma che quello di crescere in casa i giocatori forti di domani , è l ‘unica via ragionevolmente percorribile .
Bravo. La gente sa che abbiamo i soldi e ci prova. Bene a tener duro (anche se in questo caso non era integro al 100%)
Spero che l'Atalanta continui ad avere la forza per opporsi all'arroganza della Juventus e del procuratore di Koop (assistiti da una pletora di servi).
Ma neanche morto!
La rubentus non ha soldi.
La rubentus ha almeno 7 calciatori con monti ingaggi milionari da piazzare.
La rubentus senza prestito e successivi pagamenti in 5 anni non può fare nulla.
Sono quotati in borsa e vengono da 3 aumenti di capitale moltimilionari.
Il signore col cappellino perché non fa 10 min. e ci racconta fatti questi fatti oggettivi.
Oggi è saltato anche Oyarzabal al Chelsea dall'atletico. Hanno pochi soldi a Londra?
Vedo che tutti vanno all'assalto della società.
Può essere che con gli accertamenti si è scoperto non integro al 100% e si sia chiesto un legittimo sconto?
Da quando è Bibbia un Marca qualsiasi??? Era qua, l'hanno visitato 2 gg per cosa secondo voi? Lasciamoglielo scrivere, io mi fido della ABC.
Era un bel terzino dx, con dei problemi fisici torna indietro. O preferiate un infortunio ad ottobre e porconi a nastro?
Oltre a lui un altro oro olimpico della Spagna è stato rispedito a casa dal Chelsea.. 🤷🏻♂️ che ve lo dico a fare . 😎
...."Già nella serata di ieri si parlava della necessità di ulteriori approfondimenti alle visite mediche in corso e questa mattina ci sono stati altri accertamenti. Dopo pranzo è arrivata la conferma che non si procederà all'ingaggio del laterale spagnolo fresco vincitore della medaglia d'oro all'Olimpiade. Non è stato possibile - anche per questioni di privacy del ragazzo, trattandosi di salute - avere ulteriori dettagli dei problemi che hanno costretto l'Atalanta a rinunciare all'ingaggio del classe 2003 dell'Almeria"....
È evidente che c'erano problemi fisici (ginocchia?) ed è probabile che in ragione di quanto accertato sia stata richiesta una modifica dei patti contrattuali, non accettata dalla controparte. Non credo di andare molto lontano dalla realtà dei fatti anche perché il caso El Bilal deve pur aver insegnato qualcosa. Vedremo se altri si assumeranno i rischi, come accaduto sfavorevolmente a noi l'anno scorso. In ogni caso, la questione economica non è il solo motivo per il quale il trasferimento è saltato.
Questi ci hanno già fregato l anno scorso con Toure
Ma basta con questo moralismo, mancano giocatori e stop, che vengano presi x il 30,la rosa è deficitaria, stop....x domani è così ma se hai ambizioni devi comprare se non si hanno si punti sui ragazzi dell'under 23....con la rosa di oggi arrivi decimo, dietro i titolari, forti,non hai nulla o quasi
Luca, è il tuo momento, cosi come esattamente lo scorso campionato. Spero che come succede da anni a questa parte, ti dissolva col passare del tempo. In caso contrario per la prima volta avrai avuto ragione. L'anno scorso di questi tempi osannavi gli acquisti di Lazio e Fiorentina. Poi sappiamo come è finita. La critica la facciamo e la fanno tutti. Quella sempre e a prescindere è un tuo marchio di fabbrica
Ma non scherziamo, dai. Crederci significa offendere la nostra intelligenza.
Quante volte ci è capitato di raggiungere accordi, far venire i giocatori per le visite mediche, scattare foto di rito e poi tirarci indietro volendo limare sul prezzo?
Nessuna società verrebbe più a trattare dopo una condotta del genere. Si vede che è stato sottoposto ad accertamenti e che è emersa qualche criticità.
Hanno fatto benissimo ad essere cauti e condurre tutti gli accertamenti, evitando così di gettare alle ortiche decine di milioni.
Samardzic l'anno scorso tra Udinese e Inter, saltato dopo le visite mediche per questioni economiche...
9minuti e 15 di pedullà??
Ma anche no.
Meglio a piedi da olmo al san marco
non lo guardo
lo mando a cagare così, sulla fiducia
Nemmeno io ascolto certi cialtroni, produttore del nulla cosmico, soprafita come i funghetti allucinogeni sulle boase delle mucche
Da tifoso dell’Atalanta mi permetto di dire ………Se Gasperini è felice di questa squadra lo sono anche io
Non credo che in questo momento sia contento.
Ma non scherziamo, dai. Crederci significa offendere la nostra intelligenza.
Quante volte ci è capitato di raggiungere accordi, far venire i giocatori per le visite mediche, scattare foto di rito e poi tirarci indietro volendo limare sul prezzo?
Nessuna società verrebbe più a trattare dopo una condotta del genere. Si vede che è stato sottoposto ad accertamenti e che è emersa qualche criticità.
Hanno fatto benissimo ad essere cauti e condurre tutti gli accertamenti, evitando così di gettare alle ortiche decine di milioni.
Sta d fatto che se per caso la questione è legata ancora a provvigioni e gabelli da strozzini da parte di intermediari e procuratori vari , si è fatto bene a dire loro :” scecc , che an MARCA mia bè ! “
È ora di finire di sottostare e ingrassare tutti questi figli di Giuffrida ! È arrivato il momento di dare un taglio a questo strozzinaggio . Ma , a quanto pare , siamo gli unici ad avere intrapreso questo rigore . Gli altri non ci vengono dietro e intanto il calcio itaGliano va economicamente in malora .
L’unica cosa che mi piace di questa partita col Real a cui probabilmente a loro ( stante tutte le circostanze avverse che stiamo avendo nel gruppo squadra ) piacerà vincere facile , è che noi verosimilmente schiereremo 2/3 ragazzi del nostro vivaio a ulteriore conferma che quello di crescere in casa i giocatori forti di domani , è l ‘unica via ragionevolmente percorribile .
non lo guardo
lo mando a cagare così, sulla fiducia
Se uno tira troppo la corda, è giusto lasciarla e farlo cadere….
Se invece è per tutelare il ragazzo per qualche problema fisico, mi taccio!
Eh si...intanto nulla di ufficiale trapela e nulla si muove...mah!
Questi dovrebbero andare a zappare la terra...subdoli servi del potere!!!
Se uno tira troppo la corda, è giusto lasciarla e farlo cadere….
Brao.
Domanda: Si puo' fare di tutta l'erba un fascio? e allora a chi crediamo? ai social?
La Ferragni non è male dai
Dall' Almeria l'abbiamo già ricevuto un pacco rotto...
E' quanto meno strano che ieri siano saltate fuori questi famosi "nuovi accertamenti",che oggi circolassero le più disparate motivazioni di natura fisica,e ora magicamente il problema è il dinero..tutto molto chiaro e coerente
Infatti.... è quantomeno strano
Ho taciuto finora perchè non avevo voglia di sentire 1000 attacchi del tipo "ricordati da dove veniamo" e vari altri attestati da vero tifoso o meno, ma ades dighe ergot po a me. Sta storia degli acquisti a mò da vu cumprà che si protraggono allo sfinimento o saltano m'ha strarotto le pelotas. Ada in che stato an se che a na settimana dal campionato e coi forzieri pieni. Che bale.
Vediamo, in ogni caso la mia è una ricostruzione non la verità!
Se così fosse, cioè mancato accordo sui soldi, che motivo c'era di fargli fare le visite mediche (che si fanno quando gli altri accordi economici sono stati raggiunti) e poi, solo dopo queste visite (fatte con ulteriori accertamenti) si rompe tutto?
Potevano dire che c'è stato un ripensamento all'ultimo del venditore e tutto si sarebbe spiegato senza ulteriori misteri! Invece di tirare fuori ulteriori accertamenti che comunque sono stati fatti!
9minuti e 15 di pedullà??
Ma anche no.
...."Già nella serata di ieri si parlava della necessità di ulteriori approfondimenti alle visite mediche in corso e questa mattina ci sono stati altri accertamenti. Dopo pranzo è arrivata la conferma che non si procederà all'ingaggio del laterale spagnolo fresco vincitore della medaglia d'oro all'Olimpiade. Non è stato possibile - anche per questioni di privacy del ragazzo, trattandosi di salute - avere ulteriori dettagli dei problemi che hanno costretto l'Atalanta a rinunciare all'ingaggio del classe 2003 dell'Almeria"....
Scusate se posso sembrare "talebano" ma la mia fiducia nella società in questi anni non può cambiare: che sia per motivi economici o fisici se hanno deciso di non concludere la trattativa avranno i loro buoni motivi
Concordo.
Se è saltato per soldi è grave scecc
Non sono d'accordo. Potrebbe anche essere saltoto per principio etico anche se i soldi ci sono.
Invece vuoi vedere che entro il fine settimana Pubill è da un'altra parte?
L'Almeria rischia di non poter partecipare al campionato, causa problemi economici. Qualcuno ha offerto di più sul filo di lana e l'Almeria ha tirato la corda con l'Atalanta, la quale non ha ceduto al ricatto.
Entro domenica 18 Pubill firmerà per un'altra squadra, non spagnola, probabilmente.
Vediamo, in ogni caso la mia è una ricostruzione non la verità!
Se così fosse, cioè mancato accordo sui soldi, che motivo c'era di fargli fare le visite mediche (che si fanno quando gli altri accordi economici sono stati raggiunti) e poi, solo dopo queste visite (fatte con ulteriori accertamenti) si rompe tutto?
Anche la Gazzetta è uno dei più autorevoli giornali, peccato che da anni racconti gossip
Domanda: Si puo' fare di tutta l'erba un fascio? e allora a chi crediamo? ai social?
Ma tira zo al capelì.. te ghet mia 10 an!!! Ridicolo!!
Un tipo così non lo ascolto nemmeno..
Esprimo forte rammarico per l'esclusione di El Bilal ma non conoscendone le ragioni mi fermo qui. A me il calciatore piaceva.
Ma tira zo al capelì.. te ghet mia 10 an!!! Ridicolo!!
Ma perché gli altri sono sempre fessi e l'Atalanta non sbaglia mai?
Secondo te sono idiori quelli di Marca?
L'Atalanta avrà chiesto lo sconto per ciò che ha avuto e l'Almeria ha risposto picche....il tutto visto il precedente di El Bilal.....trattativa saltata, stop.....e vedremo dove andrà il giocatore
Ma hai letto bene quello che ho scritto? Esattamente quello che hai scritto tu! Solo che per me quelli di Marca, non dicono che sono state le visite mediche causa scatenante la ridiscussione degli accordi
...." Già nella serata di ieri si parlava della necessità di ulteriori approfondimenti alle visite mediche in corso e questa mattina ci sono stati altri accertamenti. Dopo pranzo è arrivata la conferma che non si procederà all'ingaggio del laterale spagnolo fresco vincitore della medaglia d'oro all'Olimpiade. Non è stato possibile - anche per questioni di privacy del ragazzo, trattandosi di salute - avere ulteriori dettagli dei problemi che hanno costretto l'Atalanta a rinunciare all'ingaggio del classe 2003 dell'Almeria"....
Pedullà vaccagà
Scusate se posso sembrare "talebano" ma la mia fiducia nella società in questi anni non può cambiare: che sia per motivi economici o fisici se hanno deciso di non concludere la trattativa avranno i loro buoni motivi
Vista la situazione vai di TOTOFORMAZIONE:
MUSSO
DJIMSIT HIEN KOLASINAC
ZAPPACOSTA DE ROON EDERSON RUGGERI
PASALIC
LOOKMAN CDK
Sostituzioni
RETEGUI
GODFREY
BAKKER
SULEMANI
Ultima sostituzione:
CARNESECCHI
Para Rigori:coppa::coppa::coppa:
:canna:
E' quanto meno strano che ieri siano saltate fuori questi famosi "nuovi accertamenti",che oggi circolassero le più disparate motivazioni di natura fisica,e ora magicamente il problema è il dinero..tutto molto chiaro e coerente
Rimango stupito vedere la rosa convocata per la partita della storia composta quasi per la metà di giovani promesse u23. Siamo quasi al ridicolo e un po' di mancanza di rispetto verso i tifosi che affronteranno la trasferta o che tiferanno da ogni localita'.Va bene la sfiga, gli imprevisti e chi più ne ha ne metta, va bene che è più importante la stagione ( che inizia domenica prossima, non fra un mese) però così mi sembra un po' eccessivo. Lasciare pure El bikal a casa la ciliegina sulla torta. Spero proprio di dovermi rimangiare tutto
Avevamo Moijca, qua una ***** ma in Spagna tra i top esterni, Toure flop, forse meglio così, il mercato delle piccole spagnole non mi ispira tanto.
No.
Pazienza ...:laughing:
Vista la situazione vai di TOTOFORMAZIONE:
MUSSO
DJIMSIT HIEN KOLASINAC
ZAPPACOSTA DE ROON EDERSON RUGGERI
PASALIC
LOOKMAN CDK
Sostituzioni
RETEGUI
GODFREY
BAKKER
SULEMANI
Cmq ufficio stampa peggio delle squadre dilettantistiche del CSI!
ah ok , io non li conosco i giocatori , sono solo uno che scrive sul sito , ma mi fido delle tue valutazione da esperto :saluta:
Domani arriva :laughing:
Dopo il 22 maggio penso che nessuno di noi abbia più nulla da chiedere alla società.
Ma la gestione di questo mercato è grottesca.
Al di là dell' infortunio di scamh e della scelta zaniolo, ma per il resto sembra di essere nel caos più totale.
Non riscatti holm , vendi zortea e hate e adesso non hai un esterno e non hai alternative valide (perché se arrivi a un passo da Pubill sicuramente non hai qualcun altro pronto).
Esterno sinistro boh...
Dietro sostituisci Scalvini palomino e Toloi col solo Godfrey, 15 partite in 2 anni.
Koop sapevi già che ammutinamento o meno se ne sarebbe andato, e continui a rilanciare di un solo milione per l obiettivo scelto.
Lasci andare Adopo e prendi soulemana a 7 milioni .
Ti presenti alla partita col real Madrid con 12 giocatori...
Boh , non so veramente cosa pensare
Leggi la rosa che si è presentata il 20 agosto 2023 contro il Sassuolo e quella di oggi.....a parte i titolari che giocheranno mercoledì le riserve salvo Pasalic e Palestra x fiducia sono di un livello bassissimo....il 20 agosto dello scorso ci presentammo con una rosa di gran qualità in 18 giocatori....mercoledì formazione obbligata. e saremo a soffrire, gioire.....mi chiedo come una società competente e brava come la nostra sia arrivata a metà agosto in emergenza e con la rosa limitata dopo aver venduto tutto quello che c'era da vendere....spero e credo che in 18 giorni diano gli uomini che servono e che hanno promesso al mister
Ieri di marzio ha chiaramente detto che avrebbero fatto oggi nuovi accertamenti del giocatore dove avevano evidenziato dei dubbi sulla sua condizione fisica......non aveva parlato di questioni economiche o magari ho sbagliato io a capire e me ne taccio.
ah ok , io non li conosco i giocatori , sono solo uno che scrive sul sito , ma mi fido delle tue valutazione da esperto :saluta:
Se va beh!!! Marca può scrivere quello che vuole! le visite mediche hanno evidenziato qualche cosa che metteva in pericolo l'attività del giocatore e l'atalanta ha chiesto di ridiscutere l'ingaggio! L'Almeria ha risposto picche e il precontratto è stato cassato!
Che poi, come ha scritto qualche amico in altro post, non sia conveniente per Almeria e calciatore, parlare di problemi di salute è più che evidente e comprensibile! Ma le visite mediche sono state la causa dell'interruzione! Non altro!
Invece vuoi vedere che entro il fine settimana Pubill è da un'altra parte?
L'Almeria rischia di non poter partecipare al campionato, causa problemi economici. Qualcuno ha offerto di più sul filo di lana e l'Almeria ha tirato la corda con l'Atalanta, la quale non ha ceduto al ricatto.
Entro domenica 18 Pubill firmerà per un'altra squadra, non spagnola, probabilmente.
comunque dai , godiamoci la partita , il ferragosto e le ferie per chi è al mare montagna ecc. poi si vedrà che fanno col mercato
Si certo per soldi, casualmente deve fare degli esami aggiuntivi e solo dopo salta quando è già in Italia da due giorni?
Credo sia una direzione per evitare problemi sul ragazzo , sia per la privacy essendo di salute, sia perché così non si svaluta troppo x l'Almeria
Non mettiamo in dubbio le tue informazioni. Marca e' uno dei piu' autorevoli quotidiani spagnoli. Dopodiche' noi abbiamo riportato quello che hanno scritto.
Anche la Gazzetta è uno dei più autorevoli giornali, peccato che da anni racconti gossip
Venghino Signore e Signori .....
altro giocatore........altra visita medica......
salite a bordo ...sta partendo la giostra.....
perché ?
Certo che Koop si allenava, e se la giocava....e poi se ne andava senza puntare i piedi..e vinceva pure una coppa in piu nel suo palmares ..
È così o speriamo che sia così?
Per noi tifosi cambierebbe qualcosa ?
I fatti dicono che il piano A per portare a casa un'esterno di qualità è fallito ,le motivazioni a noi tifosi devono interessare poco , speriamo ci sia un piano B e viste le premesse magari anche uno C .
Dopo il 22 maggio penso che nessuno di noi abbia più nulla da chiedere alla società.
Ma la gestione di questo mercato è grottesca.
Al di là dell' infortunio di scamh e della scelta zaniolo, ma per il resto sembra di essere nel caos più totale.
Non riscatti holm , vendi zortea e hate e adesso non hai un esterno e non hai alternative valide (perché se arrivi a un passo da Pubill sicuramente non hai qualcun altro pronto).
Esterno sinistro boh...
Dietro sostituisci Scalvini palomino e Toloi col solo Godfrey, 15 partite in 2 anni.
Koop sapevi già che ammutinamento o meno se ne sarebbe andato, e continui a rilanciare di un solo milione per l obiettivo scelto.
Lasci andare Adopo e prendi soulemana a 7 milioni .
Ti presenti alla partita col real Madrid con 12 giocatori...
Boh , non so veramente cosa pensare
Se va beh!!! Marca può scrivere quello che vuole! le visite mediche hanno evidenziato qualche cosa che metteva in pericolo l'attività del giocatore e l'atalanta ha chiesto di ridiscutere l'ingaggio! L'Almeria ha risposto picche e il precontratto è stato cassato!
Che poi, come ha scritto qualche amico in altro post, non sia conveniente per Almeria e calciatore, parlare di problemi di salute è più che evidente e comprensibile! Ma le visite mediche sono state la causa dell'interruzione! Non altro!
Ma perché gli altri sono sempre fessi e l'Atalanta non sbaglia mai?
Secondo te sono idiori quelli di Marca?
L'Atalanta avrà chiesto lo sconto per ciò che ha avuto e l'Almeria ha risposto picche....il tutto visto il precedente di El Bilal.....trattativa saltata, stop.....e vedremo dove andrà il giocatore
l'Inter l'anno scorso non ti ricorda niente ?
No.
Io spero tanto che dopo questa pulizia del pollaio arriveranno gli acquisti, per dare a Gasp la famosa rosa di 16/17 elementi forti a cui aggregare qualche giovane (che a detta sua servono più che altro per tenere alti i ritmi in allenamento).
Se uno tira troppo la corda, è giusto lasciarla e farlo cadere….
Non mettiamo in dubbio le tue informazioni. Marca e' uno dei piu' autorevoli quotidiani spagnoli. Dopodiche' noi abbiamo riportato quello che hanno scritto.
Non era rivolto a voi, ma al quotidiano quel si va be....ecc mi spiace che abbiate interpretato male.
Proprio ho commentato quanto scritto dal quotidiano, non da voi....
PS Non sono mie informazioni, ma solo ricostruzione logica sulla base dei fatti usciti man mano
Se non sbaglio il Real MAdrid è 52 partite di fila che non perde :masspriest::sgrat:
Comunque leggo molti commenti stupiti sulla non convocazione di Toure’ quando la maggior parte degli utenti lo vuole cedere il prima possibile. Non capisco
Secondo me il procuratore ha chiesto uno sproposito e noi stanchi di questi pseudo personaggi li abbiamo rispediti a casa
È così o speriamo che sia così?
Se va beh!!! Marca può scrivere quello che vuole! le visite mediche hanno evidenziato qualche cosa che metteva in pericolo l'attività del giocatore e l'atalanta ha chiesto di ridiscutere l'ingaggio! L'Almeria ha risposto picche e il precontratto è stato cassato!
Che poi, come ha scritto qualche amico in altro post, non sia conveniente per Almeria e calciatore, parlare di problemi di salute è più che evidente e comprensibile! Ma le visite mediche sono state la causa dell'interruzione! Non altro!
Non mettiamo in dubbio le tue informazioni. Marca e' uno dei piu' autorevoli quotidiani spagnoli. Dopodiche' noi abbiamo riportato quello che hanno scritto.
Se è saltato per soldi è grave scecc
No non ti sembra. È così. Non lo fa più e non lo farà più purtroppo… 😐
È un peccato in effetti…
Lui o un altro fa poca differenza
Secondo me il procuratore ha chiesto uno sproposito e noi stanchi di questi pseudo personaggi li abbiamo rispediti a casa
Se le cose stessero davvero così hanno fatto benissimo a rispedire a casa il giocatore e il suo entourage.
Se va beh!!! Marca può scrivere quello che vuole! le visite mediche hanno evidenziato qualche cosa che metteva in pericolo l'attività del giocatore e l'atalanta ha chiesto di ridiscutere l'ingaggio! L'Almeria ha risposto picche e il precontratto è stato cassato!
Che poi, come ha scritto qualche amico in altro post, non sia conveniente per Almeria e calciatore, parlare di problemi di salute è più che evidente e comprensibile! Ma le visite mediche sono state la causa dell'interruzione! Non altro!
Io ho letto che ha giocato l'olimpiade con infiltrazioni al ginocchio
Mai visto nessuno fare le visite prima che le 3 parti in causa abbiano trovato l'accordo economico e di durata.
l'Inter l'anno scorso non ti ricorda niente ?
Ma speriamo di no
perché ?
EL BILAL TOURÉ non convocato! È infortunato o in cessione?
Cessione
Sempre più perplesso
Curioso di vedere dove va
Alla Roma
Non avevo dubbi, durante le visite mediche sarà arrivata una offerta all’Almeria più alta della nostra. Se lo abbiamo mollato vuol dire che l’altra squadra ha alzato di tanto e sono curioso di vedere dove va e a che cifra
Mai visto nessuno fare le visite prima che le 3 parti in causa abbiano trovato l'accordo economico e di durata.
Secondo me il procuratore ha chiesto uno sproposito e noi stanchi di questi pseudo personaggi li abbiamo rispediti a casa
C'è da sperare che siano problemi medici e non altro.
In caso contrario sarei stupito dalla strategia di mercato della dirigenza: vendono Zortea, Holm e Hateboer e non hanno idea di cosa fare.
E' possibile che sottotraccia ci siano trattative per giocatori di prima fascia ma alcune cose mi lasciano perplesso.
Mi sembra tutto illogico, ma io a poker e a scacchi sono sempre stato scarsissimo.
Amen!!! Ora piano B che non sia nonna Franca!
Con la torta della nonna di salva
Non si può arrivare a 10 giorni inizio campionato e 2 giorni dalla coppa ad avere una rosa di 11 giocatori contati.
Prima che arrivi qualcuno e cominci a capire il gioco di gasperini ci vogliono mesi ma non si può decidere e comprare subito quello che si vuole i soldi li abbiamo.
Fatti sentire gasperini.
Curioso di vedere dove va
Un evento rarissimo che, in quanto tale, è da vivere in totale festa e convinzione di poter contendere la coppa ai più forti facandoci onore a partire da noi tifosi.
Praticamente la stessa formazione che ha vinto EL (De Roon al posto dell'ammutinato e Retegui al posto di Scama): Musso Djimsiti Hien Kolasinac Zappacosta Ederson De Roon Ruggeri De Ketelaere Lookman Retegui.
Riserve utili: Pasalic Bakker Godfrey Palestra Mendicino Sulemana.
Certo se guardiamo i convocati del Real.... però dai viste le sfighe va anche bene così.
Poi il Gasp metterà in campo i più pronti sia atleticamente ma anche mentalmente. Speriamo che l'ammutinato non abbia fatto danni collaterali.
Il Real dietro gioca a 4, il Gasp non usa, solitamente, il tridente in questi casi.
pace , prenderemo il brasileiro
Ma speriamo di no
Ma si sa se il motivo è di natura medica o di natura burocratico-economica?
pace , prenderemo il brasileiro
È entrato nel villaggio perduto di Zingonia e misteriosamente si è dissolto nel nulla, 5 ragazzi (freelance di controcalcio.it) indagano
Ok, andiamo oltre, sono sicuro che sotto traccia sono al lavoro e a breve avremo i rinforzi richiesti
Amen!!! Ora piano B che non sia nonna Franca!
Che Dio ce ne scampi
Amen!!! Ora piano B che non sia nonna Franca!
Fattela raccontare da “fate i bravi” boys…
Uhmmmm, lanci il sasso e poi nascondi la mano? E magari sei uno da " mentalità "?
Ma basta con questo moralismo, mancano giocatori e stop, che vengano presi x il 30,la rosa è deficitaria, stop....x domani è così ma se hai ambizioni devi comprare se non si hanno si punti sui ragazzi dell'under 23....con la rosa di oggi arrivi decimo, dietro i titolari, forti,non hai nulla o quasi
Mancano i giocatori?verissimo
Fino ad oggi hanno dimostrato di non avere ambizioni?..gran *******
E in tutti e due i casi parlano i fatti..oppure vuol dire che negli ultimi 12 anni abbiamo visto cose completamente opposte
Tutti gli anni Gasperini si lamenta di quello che è il mercato e della squadra che la società gli ha messo a disposizione... tutti gli anni. Poi lui è un maestro e riesce ad ottenere i risultati ma è sempre la stessa storia... io tutto sto disfattismo proprio non lo capisco... ci sono ancora 20 giorni di mercato poi si valuterà. In ogni caso piena fiducia nella società...come sempre...SOLO ATALANTA
Scusa RonCalex :saluta:ho riletto! non avevo capito!!! non avevo capito che facevi distinzione tra quelli come me e i" mattoni" (non conoscevo questo termine usato in questa similitudine!) e che ti riferissi a questi ultimi Ti chiedo scusa ancora per l'incomprensione !!!:saluta::brinda2:
Nessun poblema figurati,anzi è un piacere :brinda2::brao:
Se qualcuno è interessato ho 2 biglietti per Varsavia causa imprevisto
3203776509 puoi scrivermi ?
Se fa le visite vuol dire che l accordo tra le società c'era ed era ultimato. Se sono state addirittura previste doppie visite è evidente che è saltato fuori qualcosa
Da tifoso dell’Atalanta mi permetto di dire ………Se Gasperini è felice di questa squadra lo sono anche io
Al ciapa ol skitú del sigúr!
Assolutamente no, ha fatto e farà certamente errori in futuro, ed è giusto criticare certe scelte, a volte però mi pare che non ci siano mezze misure o fenomeni oppure sprovveduti, non mi riferisco a tuoi commenti ma in generale.
In questi caso ad una settimana più o meno da una super coppa chi avrebbe immaginato di perdere Scamacca attaccante titolare e il gobboammitinato, passo Zaniolo ok si poteva preventivare o cmq che non fosse pronto lo si sapeva per il resto direi che tra sfiga/colpa se la giocano al 50/50
Jack sono d'accordio, c'è stata molta sfortuna, ma la sola che non si potesse preventivare era l'infortunio di Scamacca e degli altri. Ma il resto è stato gestito a mio avviso non bene.
Non mettiamo in difesa Marten! 🙏
Che emozione vedere questa immagine ! :boing:
Lo so già Mercoledi alle 20 58 avrò gli occhi umidi... e poi .. FORZA DEA !! :deaflag:
Senza i "se" e senza i "ma" che si leggono sui post di oggi.
11 leoni in campo, 1 condottiero in panchina e 6.000 urla sugli spalti :grazirraga: !!!
Quater pesadé è lhé apost...
Semplice : avrà problemi fisici.
Ha fatto la prima visita medica, che ha evidenziato la necessità di una visita medica più approfondita.
Peccato...
E un in bocca al lupo per pubil
Si è lamentato in primis pure Gasperini, quindi ******* anche a lui ?
Pauligno è una vecchia conoscenza del forum sempre pronto ad incensare la società anche a ragione, ma spesso e volentieri "beccato" a denigrare il mister, nessuno è perfetto né tanto meno coerente 😏
Quindi in base a quello che scrivi (giustissimo) ka società ne trarrò un salvacondotto che la renderà incriticabile per i prossimi anni? Qualunque cosa faccia? Per me c'è solo un discrimine : la critica costruttiva e ragionata su cose concrete e quella gratuita fatta tanto per dar contro! Ma la critica e il dubbio sono il sale di tutto!
Assolutamente no, ha fatto e farà certamente errori in futuro, ed è giusto criticare certe scelte, a volte però mi pare che non ci siano mezze misure o fenomeni oppure sprovveduti, non mi riferisco a tuoi commenti ma in generale.
In questi caso ad una settimana più o meno da una super coppa chi avrebbe immaginato di perdere Scamacca attaccante titolare e il gobboammitinato, passo Zaniolo ok si poteva preventivare o cmq che non fosse pronto lo si sapeva per il resto direi che tra sfiga/colpa se la giocano al 50/50
Ok, quindi gioca Rodrygo e Mbappe dalla panchina.
Va bene difendere la società ma non contro le evidenze. Se abbiamo ceduto bene, dal punto di vista del guadagno lo stesso non mi sento di dire per il mercato in entrata. Dietro manca un difensore con i controcog... e sulle fasce lo stesso. In mezzo al campo Soulemana, per bocca di Gasperini, è il sostituto di Adopo che vuole dire che non è un ricambio all'altezza del centrocampo titolare. Poi davanti qualcosa manca ancora. Per ultimo il problema portieri che è al di là di venire risolto .
L'unico soldato buono al mondo si chiamava augusto masetti e nessuno lo ha mai chiamato disfattista.
Comunque anche la macedonia del nord puo' battere una sfilata di miliardari, quindi...giocare, correre e non mollare neanche sullo 0-5, come col manchester city, una delle partite di cui vado piu' orgoglioso.
Grazie Elfo sempre un piacere leggerti
Kolašinac non vede l'ora
Ottima notizia
Ma l'hai letto tutto il mio messaggio?,ho scritto che non mi riferivo a chi fa critica costruttiva come te..vabbè dai niente
Forza Atalanta
Scusa RonCalex :saluta:ho riletto! non avevo capito!!! non avevo capito che facevi distinzione tra quelli come me e i" mattoni" (non conoscevo questo termine usato in questa similitudine!) e che ti riferissi a questi ultimi Ti chiedo scusa ancora per l'incomprensione !!!:saluta::brinda2:
Se si arriva alle visite mediche è perché c'è un accordo su tutto
A meno che è stato fuori il suo procuratore che guarda caso è lo stesso del Goob
Beh cosa volevano 30 k ?
Se si arriva alle visite mediche è perché c'è un accordo su tutto
Motivi diversi, mala gestione confermata…informati prima di scrivere.
...ma 'nkulet²...
Beh cosa volevano 30 k ?
Nessun problema medico, trattativa economica saltata, fonte Marca e diario de Almeria
Mi informi meglio
Scamacca, Koopmeiners e Publill sono situazioni difficilmente gestibili. Però io continuo a non comprendere come sia possibile andare a prendere due riserve di Everton e Cagliari per rinforzare due reparti che (indipendentemente da Scalvini - di cui sappiamo da maggio - e Koopmeiners) avevano bisogno di investimenti significativi, investimenti "fatti bene".
La difesa è stata in affanno numerico tutta la stagione passata. A centrocampo sono stagioni che si attende qualcuno davvero capace di dare il cambio a De Roon e, da quest'anno, di cominciare a prendere il testimone.
Se non si fossero fatti investimenti al ribasso per questi due ruoli, oggi non saremmo così in difficoltà.
Anche Lookman
Bhe in fondo cosa pretendete è solo la società che ci ha fatto arrivare svariate volte in Champions che ci ha fatto vincere l'Europa League, sono dilettanti allo sbaraglio cara grazia che non dobbiamo andare noi a giocare a Varsavia...
Dai ragazzi un po' coerenza tutta l'Italia del pallone guarda al modello Atalanta come riferimento, perso Scamacca han preso Retegui non Cheddira o scarti altrui gobminers era al centro del progetto e sappiamo tutti come sta andando e' colpa della società ?
Preso un campione olimpico dalla Spagna e salta per le visite mediche, ammesso che avessero preso O'Riley anche una settimana fa si sarebbe integrato in tempo ?
Preso Zaniolo non certo per la coppa si sapeva che andava recuperato, le cessioni poi van fatte quando hai occasione altrimenti ti ritrovi giocatori fuori progetto che Gasp non vuole, certo avendo la sfera di cristallo si poteva fare meglio, giuste alcune critiche non discuto però siamo obbiettivi, la cosa assurda che nessuno ha detto è che è follia giocare un trofeo così importante come se fosse il trofeo Berlusconi o qualsiasi torneo estivo il 14 Agosto in pieno mercato, se non ti chiami Real Madrid o Manchester City, ect
Poi ognuno la vede a suo modo ma oramai digeriamo tutto mondiali a dicembre, super coppa a ferragosto, zitti e testa bassa perché guai a dire le cose come stanno se alla UEFA o chi chi che sia non sta bene e perdono soldini dalle **
Quindi in base a quello che scrivi (giustissimo) ka società ne trarrò un salvacondotto che la renderà incriticabile per i prossimi anni? Qualunque cosa faccia? Per me c'è solo un discrimine : la critica costruttiva e ragionata su cose concrete e quella gratuita fatta tanto per dar contro! Ma la critica e il dubbio sono il sale di tutto!
Giusto per alleggerire un pochino la tensione vi aggiorno su palomino che ha superato le visite mediche e ha firmato per il Cagliari. Domani invece visite mediche per brescianini a Napoli . Alè
Tra l'altro Brescianini in prestito. Il Napoli momentaneamente non ha sganciato un euro
...ma 'nkulet...
Motivi diversi, mala gestione confermata…informati prima di scrivere.
Con quello che lo pagano ci mancherebbe che non parta titolare
Bhe in fondo cosa pretendete è solo la società che ci ha fatto arrivare svariate volte in Champions che ci ha fatto vincere l'Europa League, sono dilettanti allo sbaraglio cara grazia che non dobbiamo andare noi a giocare a Varsavia...
Dai ragazzi un po' coerenza tutta l'Italia del pallone guarda al modello Atalanta come riferimento, perso Scamacca han preso Retegui non Cheddira o scarti altrui gobminers era al centro del progetto e sappiamo tutti come sta andando e' colpa della società ?
Preso un campione olimpico dalla Spagna e salta per le visite mediche, ammesso che avessero preso O'Riley anche una settimana fa si sarebbe integrato in tempo ?
Preso Zaniolo non certo per la coppa si sapeva che andava recuperato, le cessioni poi van fatte quando hai occasione altrimenti ti ritrovi giocatori fuori progetto che Gasp non vuole, certo avendo la sfera di cristallo si poteva fare meglio, giuste alcune critiche non discuto però siamo obbiettivi, la cosa assurda che nessuno ha detto è che è follia giocare un trofeo così importante come se fosse il trofeo Berlusconi o qualsiasi torneo estivo il 14 Agosto in pieno mercato, se non ti chiami Real Madrid o Manchester City, ect
Poi ognuno la vede a suo modo ma oramai digeriamo tutto mondiali a dicembre, super coppa a ferragosto, zitti e testa bassa perché guai a dire le cose come stanno se alla UEFA o chi chi che sia non sta bene e perdono soldini dalle **
Premesso che non tutto è andato per il verso giusto,credo che se a Gasperini avessero dato subito due possibili titolari e non due certe riserve,considerando che arriviamo all’appuntamento più importante della storia della Dea ,la Società avrebbe fatto tutto il meglio possibile
A quanto pare non c’è stata intesa economica
L'avessimo preso ed il 5 settembre si fosse rotto ?
Meglio così dai
Nessun problema medico, trattativa economica saltata, fonte Marca e diario de Almeria
Immagino l’emozione dei nostri sette (sette! ) giovani per questa convocazione!
Parrebbe tutto apparecchiato per la Juve d'Europa
Parrebbe tutto apparecchiato per la Juve d'Europa
Giusto per alleggerire un pochino la tensione vi aggiorno su palomino che ha superato le visite mediche e ha firmato per il Cagliari. Domani invece visite mediche per brescianini a Napoli . Alè
Magari si spacca il naso ancora…
Grande Ademola! Penso che mercoledì sarai marcato stretto, ma tu scivola via, mandali tutti ai matti come hai fatto a Dublino e portati a casa un altro pallone. Ci vuole proprio in questo momento il tuo entusiasmo !
Si è lamentato in primis pure Gasperini, quindi ******* anche a lui ?
Fantastico, ma ci rendiamo conto?
Scusa ho scritto che è tutto catastrofico?
Ma l'hai letto tutto il mio messaggio?,ho scritto che non mi riferivo a chi fa critica costruttiva come te..vabbè dai niente
Forza Atalanta
Maglia sudata sempre! Che slogan sciocco! Anche a mangiare e a ******* si suda!!! Ma qui tutti a ripeterlo quasi fosse un mantra assoluto! Non significa nulla, se non riferito a quei giocatori che, pur avendone le doti e le possibilità di far bene, non sudano la maglia! Ma se in campo andassero i pulcini o il canicattì anche loro suderebbero la maglia!!!! Quindi? Sareste comunque soddisfatti?
Detto questo: nessuno accusa direttamente al 100 % la società (ha avuto sfortuna , parecchia, e i modi/tempi del mercato sono quelli che sono e non non sappiamo mai veramente tutto), ma accusare di disfattismo o di non essere tifosi veri tutti coloro che, magari sbagliando perchè non conoscono i fatti (e chi di noi li conosce?), muovono critiche circostanziate a come è stato gestito il mercato oppure alla scelta di un giocatore piuttosto che un altro (fatto opinabile), è semplicemente ridicolo! Il tifoso vero è una persona che ha la propria testa e sa ragionare .Poi ci sono anche quelli che ripetono slogan, contenti loro!
Stra quoto, non si può scrivere nulla che iniziano con i mantra “però a salire sul carro…” “loro ci hanno portato il trofeo” “allora candidati come dirigente” ecc.
Come ho già scritto in altri post: questo spazio virtuale ha ragione d’essere propri perché si esprimono delle idee, le quali, maggiormente sono divergenti e più c’è apertura verso un dibattito.
Se ci limitassimo tutti a fare e farci i complimenti, dopo due post questo forum chiuderebbe perché non ci sarebbe più nulla da dire.
Nessuno trae alcun giovamento nello scrivere una cosa, rispetto al suo esatto opposto…semplicemente si ha il piacere di condividere uno spazio socio-virtuale adottando un approccio critico legato alla nostra realtà societaria
senza paura
Perdonami,ma la tua più che analisi è critica e pure cronica.
E non mi riferisco al recente,ricordo pure la tua"analisi"dello scorso anno...
Pensa che lo scorso campionato criticai parecchio l'acquisto di El Bilal x una cifra assurda....ricevetti critiche ma alla fine.....avevo dato la squadra tra il quarto e quinto posto....e sono stato sempre filosocietario e difeso Luca Percassi, criticatissimo qua.....quindi parli senza sapere
È analisi e stop, punto.
È vietato esprimere ciò che si pensa?
Per me l'Atalanta ma qualsiasi squadra o atleta deve partire x vincere e non x accontentarsi....se poi gli altri sono più bravi pace....strano perché la mentalità dell'allenatore è questa ma la state ripudiando un po'
Ma perché devi sempre pensare che mi riferisca a te???
Io ripudio l'Atalanta???.zio canema li leggi i commenti o solo quelli che fanno piacere a te?
C'ero in C come a Dublino..oter che ripudiare..cosa me tòca lesc
Scusate il correttore, intendevo dire se è infortunato o in procinto di essere ceduto?
Continua a correggerlo… si è fatto male ?
Bhe in fondo cosa pretendete è solo la società che ci ha fatto arrivare svariate volte in Champions che ci ha fatto vincere l'Europa League, sono dilettanti allo sbaraglio cara grazia che non dobbiamo andare noi a giocare a Varsavia...
Dai ragazzi un po' coerenza tutta l'Italia del pallone guarda al modello Atalanta come riferimento, perso Scamacca han preso Retegui non Cheddira o scarti altrui gobminers era al centro del progetto e sappiamo tutti come sta andando e' colpa della società ?
Preso un campione olimpico dalla Spagna e salta per le visite mediche, ammesso che avessero preso O'Riley anche una settimana fa si sarebbe integrato in tempo ?
Preso Zaniolo non certo per la coppa si sapeva che andava recuperato, le cessioni poi van fatte quando hai occasione altrimenti ti ritrovi giocatori fuori progetto che Gasp non vuole, certo avendo la sfera di cristallo si poteva fare meglio, giuste alcune critiche non discuto però siamo obbiettivi, la cosa assurda che nessuno ha detto è che è follia giocare un trofeo così importante come se fosse il trofeo Berlusconi o qualsiasi torneo estivo il 14 Agosto in pieno mercato, se non ti chiami Real Madrid o Manchester City, ect
Poi ognuno la vede a suo modo ma oramai digeriamo tutto mondiali a dicembre, super coppa a ferragosto, zitti e testa bassa perché guai a dire le cose come stanno se alla UEFA o chi chi che sia non sta bene e perdono soldini dalle **
Sarà ma a me sembra tutto surreale non abbiano 15 giocatori comunque io sarò a Varsavia presente MAI SOLA
EL BILAL TOURÉ non convocato! È infortunato o in cessione?
Scusate il correttore, intendevo dire se è infortunato o in procinto di essere ceduto?
Sono tifoso del Legia e questo non mi impedisce di essere tifoso dell'Atalanta. Il Legia aveva un accordo con la Juve, ma questo appartiene al passato
EL BILAL TOURÉ non convocato! È infortunato o in cessione?
Ma va a et la juve
Scalvini però ha giocato tutta la ripresa. Ora chi abbiamo in panchina?
Bhe in fondo cosa pretendete è solo la società che ci ha fatto arrivare svariate volte in Champions che ci ha fatto vincere l'Europa League, sono dilettanti allo sbaraglio cara grazia che non dobbiamo andare noi a giocare a Varsavia...
Dai ragazzi un po' coerenza tutta l'Italia del pallone guarda al modello Atalanta come riferimento, perso Scamacca han preso Retegui non Cheddira o scarti altrui gobminers era al centro del progetto e sappiamo tutti come sta andando e' colpa della società ?
Preso un campione olimpico dalla Spagna e salta per le visite mediche, ammesso che avessero preso O'Riley anche una settimana fa si sarebbe integrato in tempo ?
Preso Zaniolo non certo per la coppa si sapeva che andava recuperato, le cessioni poi van fatte quando hai occasione altrimenti ti ritrovi giocatori fuori progetto che Gasp non vuole, certo avendo la sfera di cristallo si poteva fare meglio, giuste alcune critiche non discuto però siamo obbiettivi, la cosa assurda che nessuno ha detto è che è follia giocare un trofeo così importante come se fosse il trofeo Berlusconi o qualsiasi torneo estivo il 14 Agosto in pieno mercato, se non ti chiami Real Madrid o Manchester City, ect
Poi ognuno la vede a suo modo ma oramai digeriamo tutto mondiali a dicembre, super coppa a ferragosto, zitti e testa bassa perché guai a dire le cose come stanno se alla UEFA o chi chi che sia non sta bene e perdono soldini dalle **
Si, ma é stato lo stesso Gasperini a dire che vorrebbe avere i giocatori il prima possibile in modo da poter ultimare la preparazione al meglio.
Naturalmente non tutti i colpi possono riuscire subito e molti non verranno mai ultimati, però non è nemmeno giusto continuare ad ignorare le indicazioni dell’artefice delle nostre imprese.
Ad oggi abbiamo, praticamente, 14 giocatori in rosa che possano rientrare nelle rotazioni
Mi copas tocch Lo scrivo in spagnolo:” cosi’ capiscono anche loro:
“muy copas tocch !” 🖤💙🖤💙
Ciao. Potrebbe non essere facile per un gruppo così numeroso e vale la pena sapere che il giorno successivo è un giorno festivo in Polonia. Ci sono molti posti "shot and snack" nel centro della città. Penso che dopo la partita i posti sul Vistula Boulevard, che è il nostro punto d'incontro, saranno aperti. Saluti
L'unico soldato buono al mondo si chiamava augusto masetti e nessuno lo ha mai chiamato disfattista.
Comunque anche la macedonia del nord puo' battere una sfilata di miliardari, quindi...giocare, correre e non mollare neanche sullo 0-5, come col manchester city, una delle partite di cui vado piu' orgoglioso.
Comunicato ufficiale Atalanta
Atalanta BC comunica che non è stato possibile perfezionare il trasferimento in nerazzurro del calciatore Marc Pubill Pagés.
Giocare il 14 Agosto la supercoppa europea è da psicopatici
Preparo il pallottoliere 😓
L'unica riserva utile mi pare Pasalic al momento. Contro il Bayer avevamo Scalvini, Pasalic, Hate, El Bilal, Miranchuk, Holm (Toloi e Bakker non li conto). Coperta corta purtroppo.
Pasalic entrato al 54 o giù di li gli altri che hai citato entrati ormai sul 3 a 0. Dai so de moral poi ripeto giochiamo contro il REAL MADRID e poi la palla è rotonda.
Ma sei serio ,qui rischiamo la imbarcata ,non me ne importa nulla della Supercoppa ,ma di fare una figuraccia si !
L'avessimo preso ed il 5 settembre si fosse rotto ?
Meglio così dai
Allora prendiamo Tanos, Ultron, e Loki.
Per fortuna c'è Sulemana... A centrocampo siamo corti
2 infortunati gravi (entrambi rimpiazzati) il terzino lo avevamo preso ma sfiga ha voluto che non abbia passato le visite (e non potevamo scoprirlo prima). Zaniolo (rotto) per miranchuk (sano) e' scelta stra condivisa da tecnico e società. Idem la bocciatura dei vari giovani. Manca di sicuro un centrale. Sul resto non vedo grandi buchi per colpa della società.
Koop e Bilal si sono tirati fuori loro.
Analisi condivisibile malign, si poteva fare meglio? Forse sì, ma il mercato è imprevedibile, non sempre le caselle si incastrano nel modo giusto. Se poi ci si mette anche una certa dose di sfiga la situazione si complica. Sono sicuro che chi giocherà darà il massimo e poi vada come vada.
È analisi e stop, punto.
È vietato esprimere ciò che si pensa?
Per me l'Atalanta ma qualsiasi squadra o atleta deve partire x vincere e non x accontentarsi....se poi gli altri sono più bravi pace....strano perché la mentalità dell'allenatore è questa ma la state ripudiando un po'
Perdonami,ma la tua più che analisi è critica e pure cronica.
E non mi riferisco al recente,ricordo pure la tua"analisi"dello scorso anno...
Racconta sta storia, a qualcuno potrebbe interessare...forza
Fattela raccontare da “fate i bravi” boys…
Impressionante
Però c'è il disfattista e c'è il realista. Bastava trattenere qualche giorno in più Hate e Miranchuk per avere qualche soluzione dalla panchina. Così siamo oggettivamente tirati al massimo.
Bhe in fondo cosa pretendete è solo la società che ci ha fatto arrivare svariate volte in Champions che ci ha fatto vincere l'Europa League, sono dilettanti allo sbaraglio cara grazia che non dobbiamo andare noi a giocare a Varsavia...
Dai ragazzi un po' coerenza tutta l'Italia del pallone guarda al modello Atalanta come riferimento, perso Scamacca han preso Retegui non Cheddira o scarti altrui gobminers era al centro del progetto e sappiamo tutti come sta andando e' colpa della società ?
Preso un campione olimpico dalla Spagna e salta per le visite mediche, ammesso che avessero preso O'Riley anche una settimana fa si sarebbe integrato in tempo ?
Preso Zaniolo non certo per la coppa si sapeva che andava recuperato, le cessioni poi van fatte quando hai occasione altrimenti ti ritrovi giocatori fuori progetto che Gasp non vuole, certo avendo la sfera di cristallo si poteva fare meglio, giuste alcune critiche non discuto però siamo obbiettivi, la cosa assurda che nessuno ha detto è che è follia giocare un trofeo così importante come se fosse il trofeo Berlusconi o qualsiasi torneo estivo il 14 Agosto in pieno mercato, se non ti chiami Real Madrid o Manchester City, ect
Poi ognuno la vede a suo modo ma oramai digeriamo tutto mondiali a dicembre, super coppa a ferragosto, zitti e testa bassa perché guai a dire le cose come stanno se alla UEFA o chi chi che sia non sta bene e perdono soldini dalle **
Praticamente la stessa formazione che ha vinto EL (De Roon al posto dell'ammutinato e Retegui al posto di Scama): Musso Djimsiti Hien Kolasinac Zappacosta Ederson De Roon Ruggeri De Ketelaere Lookman Retegui.
Riserve utili: Pasalic Bakker Godfrey Palestra Mendicino Sulemana.
Certo se guardiamo i convocati del Real.... però dai viste le sfighe va anche bene così.
Poi il Gasp metterà in campo i più pronti sia atleticamente ma anche mentalmente. Speriamo che l'ammutinato non abbia fatto danni collaterali.
L'unica riserva utile mi pare Pasalic al momento. Contro il Bayer avevamo Scalvini, Pasalic, Hate, El Bilal, Miranchuk, Holm (Toloi e Bakker non li conto). Coperta corta purtroppo.
non vorrei che appena finita la partita si scatenasse un cataclisma in società....
Maglia sudata sempre! Che slogan sciocco! Anche a mangiare e a ******* si suda!!! Ma qui tutti a ripeterlo quasi fosse un mantra assoluto! Non significa nulla, se non riferito a quei giocatori che, pur avendone le doti e le possibilità di far bene, non sudano la maglia! Ma se in campo andassero i pulcini o il canicattì anche loro suderebbero la maglia!!!! Quindi? Sareste comunque soddisfatti?
Detto questo: nessuno accusa direttamente al 100 % la società (ha avuto sfortuna , parecchia, e i modi/tempi del mercato sono quelli che sono e non non sappiamo mai veramente tutto), ma accusare di disfattismo o di non essere tifosi veri tutti coloro che, magari sbagliando perchè non conoscono i fatti (e chi di noi li conosce?), muovono critiche circostanziate a come è stato gestito il mercato oppure alla scelta di un giocatore piuttosto che un altro (fatto opinabile), è semplicemente ridicolo! Il tifoso vero è una persona che ha la propria testa e sa ragionare .Poi ci sono anche quelli che ripetono slogan, contenti loro!
In questo periodo se è per quello si suda anche stando fermi.
Effettivamente con uno Scamacca in più ed un Goop guarito non eravamo messi così male
Sei piuttosto sull'agitato in questo periodo :laughing:
Racconta sta storia, a qualcuno potrebbe interessare...forza
Praticamente la stessa formazione che ha vinto EL (De Roon al posto dell'ammutinato e Retegui al posto di Scama): Musso Djimsiti Hien Kolasinac Zappacosta Ederson De Roon Ruggeri De Ketelaere Lookman Retegui.
Riserve utili: Pasalic Bakker Godfrey Palestra Mendicino Sulemana.
Certo se guardiamo i convocati del Real.... però dai viste le sfighe va anche bene così.
Poi il Gasp metterà in campo i più pronti sia atleticamente ma anche mentalmente. Speriamo che l'ammutinato non abbia fatto danni collaterali.
In campo 11 bergamaschi !! E magari stavolta il Dio del calcio premierà i più coraggiosi 💪
Vittoria per chi ?:crying:
Sembrate voi i tifosi del Real! Altro che partite europee se questo é l’atteggiamento vi meritate di rivedere Atalanta-Rimini.
Preferivo il Mars :canna:
Certo Rudenko..tu lo fai,altro lo fanno,ed è leggetimo..sono i mattoni che danno fastidio
Essere obiettivi e analizzare il momento non vuol dire che sarà tutto catastrofico e che la stagione andrà di *****..é logico che non resteremo quelli che siamo ora ma mi sembra evidente che per qualcuno sia già tutto da buttare..fiiiiiiiiga me l'ha capida
Scusa ho scritto che è tutto catastrofico?
Questa sì che è una replica costruttiva e dettagliata! Mi inchino e mi arrendo di fronte a tale dialettica!
È analisi e stop, punto.
È vietato esprimere ciò che si pensa?
Per me l'Atalanta ma qualsiasi squadra o atleta deve partire x vincere e non x accontentarsi....se poi gli altri sono più bravi pace....strano perché la mentalità dell'allenatore è questa ma la state ripudiando un po'
E’ grazie a questa società che mercoledì giochiamo a Varsavia.. e’ grazie a questa società che da 10 anni si è alzato di brutto l’asticella.. e’ grazie a questa società che a settembre poni il culo su uno stadio nuovo e ti vedrai la CL.. quindi hai ragione facciamogli i complimenti! 👏
Se qualcuno è interessato ho 2 biglietti per Varsavia causa imprevisto
2 infortunati gravi (entrambi rimpiazzati) il terzino lo avevamo preso ma sfiga ha voluto che non abbia passato le visite (e non potevamo scoprirlo prima). Zaniolo (rotto) per miranchuk (sano) e' scelta stra condivisa da tecnico e società. Idem la bocciatura dei vari giovani. Manca di sicuro un centrale. Sul resto non vedo grandi buchi per colpa della società.
Koop e Bilal si sono tirati fuori loro.
calma.....
Maglia sudata sempre! Che slogan sciocco! Anche a mangiare e a ******* si suda!!! Ma qui tutti a ripeterlo quasi fosse un mantra assoluto! Non significa nulla, se non riferito a quei giocatori che, pur avendone le doti e le possibilità di far bene, non sudano la maglia! Ma se in campo andassero i pulcini o il canicattì anche loro suderebbero la maglia!!!! Quindi? Sareste comunque soddisfatti?
Detto questo: nessuno accusa direttamente al 100 % la società (ha avuto sfortuna , parecchia, e i modi/tempi del mercato sono quelli che sono e non non sappiamo mai veramente tutto), ma accusare di disfattismo o di non essere tifosi veri tutti coloro che, magari sbagliando perchè non conoscono i fatti (e chi di noi li conosce?), muovono critiche circostanziate a come è stato gestito il mercato oppure alla scelta di un giocatore piuttosto che un altro (fatto opinabile), è semplicemente ridicolo! Il tifoso vero è una persona che ha la propria testa e sa ragionare .Poi ci sono anche quelli che ripetono slogan, contenti loro!
Ovvio che tutti avremmo desiderato un mercato migliore e più celere,ma gli spara ***** spuntati come funghi con nick mai visti prima sono davvero penosi.
Tutti pieni di brufoli tra l'altro.😅
Non è una critica a prescindere, però credo che tutti ci saremmo aspettati una rosa più completa, soprattutto sugli esterni visto che sono usciti tutti. Detto questo andiamo a giocarcela senza paura. Se posso aggiungere, molto deluso da Koop ma cmq non mi aspettavo fosse ancora da noi a metà agosto, piuttosto incredulo per quanto riguarda Touré, anche soli per il fatto magari di giocarsi una partita di prestigio prima di essere ceduto.
E se fosse semplicemente in procinto di essere venduto?
Ma basta con questo moralismo, mancano giocatori e stop, che vengano presi x il 30,la rosa è deficitaria, stop....x domani è così ma se hai ambizioni devi comprare se non si hanno si punti sui ragazzi dell'under 23....con la rosa di oggi arrivi decimo, dietro i titolari, forti,non hai nulla o quasi
Ahaahah ciao Oiggaiv direi fa a tighe :laughing:
Nell'ultimo periodo si è infortunato Scamacca e Koop un pò vigliaccamente si è dato malato a pochi giorni dalla partita. Inutile nascondersi, non ci presentiamo al meglio alla partita anche per lacune grosse di mercato. Un 11 competitivo scenderà in campo, ma mancato riserve adeguate. Le partite sono imprevedibili ma si poteva approcciare questa storica gara contro il Real in un modo migliore.
Certo Rudenko..tu lo fai,altro lo fanno,ed è leggetimo..sono i mattoni che danno fastidio
Essere obiettivi e analizzare il momento non vuol dire che sarà tutto catastrofico e che la stagione andrà di *****..é logico che non resteremo quelli che siamo ora ma mi sembra evidente che per qualcuno sia già tutto da buttare..fiiiiiiiiga me l'ha capida
...ma 'nkulet...
Vedo che anche nella sfortuna non si perde occasione per criticare a cazzum. :noguardo: