Ultimi commenti

dolcissimo2
12 Agosto 2024 | 17.00
malign
12 Agosto 2024 | 16.15
zizzi1955
12 Agosto 2024 | 16.04
geppe
12 Agosto 2024 | 14.56
Paramo
12 Agosto 2024 | 15.37
Barbie
12 Agosto 2024 | 14.30

Chi neanche troppo velatamente lascia intendere il doping,direi di non fare come gli altri fanno con noi, che sono anni che continuano a menarla col Gatorade .

I controlli internazionali dopo una partita di Champions o della nazionale ,li fanno come tutti e non chiudono un occhio di certo per gli Spagnoli.

Su altre cose che siano più "permissivisti" e meno rompicazzo di noi é acclarato da molti fatti anche di cronaca.

Se un bus esce di strada e muoiono degli studenti a bordo,in Italia condannano autista e compagnia bus,in Spagna viene archiviata come fatalità.

Se uno si butta dalla terrazza pensando di centrare la piscina,in Italia indagano e condannano anche proprietario dell' hotel e.il portiere e la Security,se succede a Palma di Maiorca,é una tragica fatalità,potevano stare più attenti,ti fanno praticamente pure passare per fesso, che te la sei cercata.

È così,anche su altre cose,se é giusto o non è giusto non sta a me giudicare e comunque giudicherei in base alla mentalità italiana,che ovviamente non è il criterio che usano in Spagna.

Tornando sul calcio ,da noi avrebbero chiuso la carriera Foket,Shick,,Eriksen,per dire i primi tre che vengono in mente,in altre nazioni,non solo in Spagna continuano a giocare,anche perché  molto probabilmente funziona che non mettono in galera il medico e presidente società come succederebbe da noi,ma gli direbbero,noi te l' abbiamo detto, e lo sapevi,hai deciso che vuoi continuare a giocare lo stesso,***** tuoi.

Noi giochiamo in Italia e dobbiamo seguire le nostre leggi,in bocca al lupo a Pubill,per la carriera ,che sarà senza altro luminosa,in Inghilterra,Germania o Spagna che sia

Barbie
12 Agosto 2024 | 14.30

Chi neanche troppo velatamente lascia intendere il doping,direi di non fare come gli altri fanno con noi, che sono anni che continuano a menarla col Gatorade .

I controlli internazionali dopo una partita di Champions o della nazionale ,li fanno come tutti e non chiudono un occhio di certo per gli Spagnoli.

Su altre cose che siano più "permissivisti" e meno rompicazzo di noi é acclarato da molti fatti anche di cronaca.

Se un bus esce di strada e muoiono degli studenti a bordo,in Italia condannano autista e compagnia bus,in Spagna viene archiviata come fatalità.

Se uno si butta dalla terrazza pensando di centrare la piscina,in Italia indagano e condannano anche proprietario dell' hotel e.il portiere e la Security,se succede a Palma di Maiorca,é una tragica fatalità,potevano stare più attenti,ti fanno praticamente pure passare per fesso, che te la sei cercata.

È così,anche su altre cose,se é giusto o non è giusto non sta a me giudicare e comunque giudicherei in base alla mentalità italiana,che ovviamente non è il criterio che usano in Spagna.

Tornando sul calcio ,da noi avrebbero chiuso la carriera Foket,Shick,,Eriksen,per dire i primi tre che vengono in mente,in altre nazioni,non solo in Spagna continuano a giocare,anche perché  molto probabilmente funziona che non mettono in galera il medico e presidente società come succederebbe da noi,ma gli direbbero,noi te l' abbiamo detto, e lo sapevi,hai deciso che vuoi continuare a giocare lo stesso,***** tuoi.

Noi giochiamo in Italia e dobbiamo seguire le nostre leggi,in bocca al lupo a Pubill,per la carriera ,che sarà senza altro luminosa,in Inghilterra,Germania o Spagna che sia