Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Benvenuto Marco!!
nel comune dove è nato ..è registrato come Bergamini
anagrafe sempre sudata, sempre
Benvenuto Marco, adoss.
Gran bel giocatore👏
Anche dopo aver subito l'1-0 una bellissima reazione da parte di tutti. Tante volte si sente il peso del passato ma non aver perso la nostra anima nonostante i successi e riuscire a farlo capire ai piccoli che non ci han mai visto nel fango è il successo più grande
Daga det a tota!!!
Benvenuto Marco!!
benvenuto NINI ! Ades Adosssss!!!!
Benvenuto
Benvenuto !
Benvenuto!! Troviamogli presto un soprannome perche" il diminutivo non va bene!! 😗
il tronista
Benvenuto!! Troviamogli presto un soprannome perche" il diminutivo non va bene!! 😗
Non so perchè...ma ho la sensazione che Pasalic possa partire...
Come è messo contrattualmente? Ha rinnovato?
Dubito che il Gasp si privi di Marione
Benvenuto🤞
Non so perchè...ma ho la sensazione che Pasalic possa partire...
Come è messo contrattualmente? Ha rinnovato?
Benvenuto.......sperem...
Ottima cosa! Si potrebbe p.f. riavere la funzione di modifica e cancellazione dei post? :oks:
Belli che siamo
Ben arrivato BIONDO ! Giocatore polivalente atteso a una forgiatura ed evoluzione importante in mano al GASP . Mettiti a totale disponibilità che ne esci gran giocatore ( oter che Cristante e Pellegrini ! )
Sota da subito col Lecce ! In Salento x fare i tre punti !
Sì, una favola... o forse qualcosa che più assomiglia ad una saga, ad un mito che viaggia nel tempo tra realtà e leggenda. Realtà, come quando nell'isolamento di essere in una letale zona rossa, le imprese dell'Atalanta rappresentarono un appiglio, fors'anche l'unico, per non impazzire dal dolore e dalla paura... Leggenda, così come il trasmettere di generazione in generazione l'essere stati vincitori a Liverpool, a Dublino... e, si narra, si narrerà, vincitori anche a Varsavia battendo i più forti del mondo...
Benvenuto!! :dea02:
Ooooh ! Benvenuto! Adoss fyga!!!
Carnesecchi
Scalvini
Ruggeri
Ninì
Zaniolo
Retegui
Scamacca
Art 1
L' Italia è una squadra pluricampione del mondo fondata sull'Atalanta
🇮🇹💙🖤:dea:🖤💙🇮🇹
L'anno scorso eri un filino piu pessimista e sappoamo tutti quanta ragione hai avuto. Vediamo quest'anno che fine fai🤭🤣
Quindi il suo pessimismo porta bene, vai Pier continua così.
Benvenuto Brascianiinb!
Peccato non vederti biondo platino. Sarà per la qualificazione agli ottavi Champions!
A malincuore ma concordo. Altro giocatore normale strapagati!
Strapagato un *****, è in prestito.
Pota i cece l ha spedita in curva... Qua sopra dicono "dotato di buona tecnica"... Mah...speriamo in bene dai !
*invece
Se segnava il 2 a 1 era un eroe e sarebbero tutti qua a sbavare
Pota i cece l ha spedita in curva... Qua sopra dicono "dotato di buona tecnica"... Mah...speriamo in bene dai !
Un gregario di lusso che stupira' positivamente
Ottimo acquisto 💙🖤
Meno mal! Piccoli bresciani crescono :dea:
Carnesecchi
Scalvini
Ruggeri
Ninì
Zaniolo
Retegui
Scamacca
Riletto ora sempre per quella vicenda... e si in effetti potrebbe rischiare ancora il carcere, anche se essendo già stato assolto la prima volta la vedo dura che ribaltino in toto la sentenza!!
Che gufata, già lo vedo in gattabuia con la divisa bianconera a strisce orizzontali a pelare patate ahahahahahahah
Per fortuna perché qualcuno stava già gridando al gombloddo
Benvenuto anche da parte mia!
Finalmente compriamo qualcuno, anche se non è un fuoriclasse è sempre un giocatore in più...
L'anno scorso eri un filino piu pessimista e sappoamo tutti quanta ragione hai avuto. Vediamo quest'anno che fine fai🤭🤣
Zaniolo l'abbiamo comprato infortunato, Retegui vale forse un piede di Scamacca e Godfrey l'altro piede. Di Sulemana è meglio che non parli. Ci siamo indeboliti e non poco. Dopo pensila come casso ülì che per me l'è istess. Fino ad ora mercato da 4, e sono generoso
A malincuore ma concordo. Altro giocatore normale strapagati!
secondo me qui è stato il frosinone a proporlo, così guadagna il prestito e deve dividere meno col milan l'acquisto
magari,ma credo che i merdanellos alla fine si prenderanno 6 zucche tonde comunque
Benvenuto ragazzo della Franciacorta, le qualità ci sono, buonissimo acquisto
Zaniolo l'abbiamo comprato infortunato, Retegui vale forse un piede di Scamacca e Godfrey l'altro piede. Di Sulemana è meglio che non parli. Ci siamo indeboliti e non poco. Dopo pensila come casso ülì che per me l'è istess. Fino ad ora mercato da 4, e sono generoso
Finalmente compriamo qualcuno, anche se non è un fuoriclasse è sempre un giocatore in più...
Perche Zaniolo Retegui e Godfrey giocano a briscola o li hanno regalati???!!!
Bel colpo dell’Atalanta. Marco, ti aspetta una stagione entusiasmante, piena di gare prestigiose. Giocherai in un bellissimo stadio con un pubblico fantastico, giocherai la Champions, sei nelle mani del più grande scultore italiano di talenti nascosti. Seguilo e ti stupirai tu stesso di quello che potrai fare.
Benvenuto!
:dea02:
Pota pians, cosa goi de dit me?
:deaflag:Sei nato nel :dea02:
:dea02:posto giusto :dea:
:deaflag:ritorni nel posto :dea02::dea02:giusto!!!!!!!!!!!!!!!:deaflag:
💙🖤🇮🇹🇧🇼BENVENUTO NINÌ 🇧🇼 🇮🇹🖤💙
Benvenuto!!! Adesso sentiremo le ire di teleErika e di quel loro DS sul fatto che bresciani non possono giocare nell'Atalanta!!!!
Senza dubbio, se le cifre sono queste non c'è da pensarci un attimo. Gli slavi tecnici poi gasano sempre, speriamo di chiudere davvero con samardzic.
Quali sarebbero le cifre ?:dubbio:
Che tifus PIERALBINO :noguardo:, mama mia ma e de pians
Pota pians, cosa goi de dit me?
È bergamasco solo di nascita, però è di Erbusco
Quindi bresciano
bell'acquisto oltretutto bergamasco nn e poco,la foto sembra una pubblicita dei rolex ma e solo invidia la mia
Forza Marco benvenuto all'atalanta
È bergamasco solo di nascita, però è di Erbusco
Finalmente compriamo qualcuno, anche se non è un fuoriclasse è sempre un giocatore in più...
Che tifus PIERALBINO :noguardo:, mama mia ma e de pians
Benvenuto...💪💪💪🖤💙🖤
Quando si vince è facile cantare (vedi le squadre conngran bacino d utenza italiane o anche il Real), ma è wuando si perde che si vedono i veri tifosi. Grandi ragazzi
Finalmente compriamo qualcuno, anche se non è un fuoriclasse è sempre un giocatore in più...
Mancava il tuo ottimismo Pier, ben tornato tra noi ..
... nessuno come noi !!! Veramente unici!!!
Benvenuto!!!!!
Benvenuto Marco
Pelle d’oca!💙🖤
alcuni siti danno già ai dettagli con società
ho tifato dea anche quando giocavano Terra acquafresca cossato o comandini(nomi presi alla rinfusa)vuoi che nn tifi una dea con te ederson look e compagnia
Noi tifosi ci saremo sempre:dea::dea02:
Finalmente compriamo qualcuno, anche se non è un fuoriclasse è sempre un giocatore in più...
Cosa ne sanno i tifosi delle strisciate di queste emozioni.
Loro piegati alla facile attrazione dalle imprese di squadre ricche e vincenti. Noi dei colori visti allo stadio da bimbi e mai più dimenticati, in qualunque stadio e categoria, nella sconfitta e nel trionfo. Sempre con quei brividi, grazie Atalanta
bell'acquisto oltretutto bergamasco nn e poco,la foto sembra una pubblicita dei rolex ma e solo invidia la mia
Forza Marco benvenuto all'atalanta
É incredibile come riusciamo a "comprare" giocatori in prestito con diritto/obbligo di riscatto così da poterli valutare e anche posticipare l'esborso
secondo me qui è stato il frosinone a proporlo, così guadagna il prestito e deve dividere meno col milan l'acquisto
Beh almeno qualcosa di suino vedrà la Champions...daga det Brescianono !!
E’ già Gomblotto
Benvenuto
Servono temporali e ufficialità.
una finalmente è arrivata
Benvenuto Bergamini!
L'altro nome non li scrivo 🤐
Ottima cosa.
Nel sito precedente però in fondo si commenti ritrovavo elenco di tutte le ultime news, era molto comodo per non tornare ogni volta in home page
Ottimo benvenuto !:brao:
Free Joint Bambulè :suni:nini Olè
Benvenuto all'Atalanta!
É incredibile come riusciamo a "comprare" giocatori in prestito con diritto/obbligo di riscatto così da poterli valutare e anche posticipare l'esborso
butta in aria le mani🎶
e poi falle girar🎶
salta insieme alla curva🎶
salta insieme agli ultrà🎶
BRESCIA 📣NINI!
:tank:
Canta insieme alla curva
Canta insieme agli ultra
Brescia-NINI
Siamo unici!!
Quello che ha segnato più gol nell’’Udinese ne ha fatti 8 ed è il loro attaccante .. se giochi in una squadra che sta più in difesa che in attacco ,di gol ne fai pochi . 🤷🏻♂️
ma 2 assist in 34 partite sono davvero nulla, anche con lo scarso perticone Lucca davanti. L'anno prima non tanto meglio. 20 milioni dovrebbero bastare ed avanzarne
Al supermercato,loro vendono
acquisto top ma la vedo dura!
Che Dio ci aiuti!
Senza offesa per nessuno, mi pare abbastanza assurdo intravedere già giudizi su Godfrey, dopo due amichevoli e un match ufficiale giocato per pochi minuti.
delbù...fiducia in diofrey
Per quel poco visto non mi e piaciuto,poca personalita in campo in marcatura poco attento poi sicuramente si fara ma fino ad ora .............
Che numeri ? Mettilo nell’Atalanta e vedrai che segna più di koop. Xke molto più tecnico e rapido . Difende meno ma nello stretto l’uomo lo salta, koop no!
pippi la penso allo stesso modo !:like: I
Quello che ha segnato più gol nell’’Udinese ne ha fatti 8 ed è il loro attaccante .. se giochi in una squadra che sta più in difesa che in attacco ,di gol ne fai pochi . 🤷🏻♂️
:like:
Grazie Ragazzi Grazie Staff
Vi ringrazio per quello che fate, ora posso ritrovare i miei messaggi passati ( profilo).
Ottimo anche il cerca!!
Siete fantastici !!! :logo:
Sicuramente sarebbe un sostituto di livello.
L'unica cosa che mi fa un po dubitare è il fatto che non mi sembra troppo preciso nei passaggi, per il resto ottima abilità palla al piede, anche un buonissimo tiro.
Continuo a preferire O'Riley ma tant'è.
Se hai avuto modo di vedere la finale di champions league, ti sarai reso conto che il Borussia Dortmund nel primo tempo non solo ha limitato i campioni del Real Madrid come abbiamo fatto noi ,ma ha creato diverse occasioni clamorose e meritava ampiamente di essere in vantaggio .
Nel secondo tempo però è stata un ' altra partita ,il pressing dei tedeschi non è stato più così feroce ed efficace , la partita piano piano è girata in favore degli spagnoli che alla fine hanno vinto meritatamente.
Questo per dire che il Real Madrid è come un peso Massimo che combatte contro un peso medio , puo anche colpirlo più volte perché è più agile ,ma se non lo manda KO poi col passare delle riprese ha un inevitabile calo fisico, e a lui bastano due diretti ben assestati per mandarlo al tappeto e chiudere l incontro !
Ma chi scrive che prenderebbe sia lui che O'Riley dove vive? Escludendo Koop, avremmo 7 centrali per 2 posti, vi sembra normale? Facciamo l'album? Poi fa niente se siamo tirati in difesa e sugli esterni...
Nel caso che Sama giocasse davanti nel tridente, salterebbe uno alla Nico Gonzales e verrebbe a centrocampo O'Riley.... ma è solo un ipotesi teorica (un pour parler)
Uno dei peggiori.... ricordo la prima finale di coppa Italia con i carcerati.....rigore su Pessina...fallaccio di Cuadrado a gosens con relativo pareggio di kulusevsky.......con gli Elkann in tribuna.....carogna.
Massa, quello della finale di Reggio Emilia con la rube….
Alternativa al Danes
Certo che paghi.
Anche solo il premio di formazione che secondo le varie bazionu c'e' un listino.
E x ogni anno che sono cresciuti nel club .
Esempio 20.000 anno x 5 anni.
Scuola lipsia 😋😋😋😋
come :ademola::esultalookman:
lo comprerei solo per questo anche i loro scarti sono tutti forti .
Bravi ragazzi,il sito si sta evolvendo alla grande 🙌
JuvemilaninterlazioromanapoliMERDA.
Tôt apost.
Ghè bisogn de negot.
Bella la pubblicita!! metterei pure la fiorentina!!
Grazie
Pensa che nella tua lista potrebbe aggiungersi pure nonna Franca per 20 mioni .... :tafazzi:
Nonna Franca temo sarebbe veramente troppo!
Il serbo lo vedo bene perché?
A centrocampo siamo coperti, Ederson De Roon Sulemana e Bresciani.
Sama può fare il Koop avanzato ed il BL quindi con lui andiamo a coprire il ruolo sulla trequarti più che avanzata .
Che massa di arbitri!!
Quando provo ad entrare mi dà questo errore....Bad Request Your browser sent a request that this server could not understand. Size of a request header field exceeds server limit.
cambia browser se puoi oppure cancella cookies e cache in quello che usi, se lo sai fare. Comunque dovrebbe trattarsi di problema temporanea e sicuramente legato a come hai settato il tuo browser
Prova a partire dalla pagina "Tutte le news" in alto a sinistra nel menu di ogni pagina
Quando provo ad entrare mi dà questo errore....Bad Request Your browser sent a request that this server could not understand. Size of a request header field exceeds server limit.
Butta la Massa a terra.
Io è due o tre giorni che ho difficoltà ad entrare direttamente nel sito....ci arrivo cercando e passando da una news
Prova a partire dalla pagina "Tutte le news" in alto a sinistra nel menu di ogni pagina
Visto come abbiamo giocato le amichevoli ce ne avevano mandato uno neutrale, dopo il 1 tempo col real sono corsi ai ripari 🤣
concordo
Ma chi scrive che prenderebbe sia lui che O'Riley dove vive? Escludendo Koop, avremmo 7 centrali per 2 posti, vi sembra normale? Facciamo l'album? Poi fa niente se siamo tirati in difesa e sugli esterni...
Centrocampo: De roon/sulemana - ederson/ Brescianini
Trequartisti/esterni attacco: Pasalic/o’riley - cdk/zaniolo - lookman/Samardzic
punte: gls/rattegui
lookman
È possibile saperne il motivo?
Non riusciva a rientrare dalle ferie per lunedì
Quello che ha segnato più gol nell’’Udinese ne ha fatti 8 ed è il loro attaccante .. se giochi in una squadra che sta più in difesa che in attacco ,di gol ne fai pochi . 🤷🏻♂️
Veramente brescianini, è un centrocampista classica mezz'ala..lo scorso anno ha fatto pure esterno di fascia per un po' di partite
Giochiamo con le mezzali? Lo metteresti in fascia da noi? E alura
Seguito invano?
Il trasferimento all'Inter é saltato per le richieste del padre procuratore.
Il giocatore é valido niente da dire ma non mi pare ci fosse la fila fuori dalla porta.
All’ Inter è saltato perché l’intermediatrice si era precedentemente accordata per l’Inter circa le sue commissioni, ha spinto per il suo trasferimento senza garantirgli le necessarie garanzie in termini di condizioni contrattuali e, soprattutto, sul piano tecnico. Una volta letto il
contratto, il padre, l’ha mandata a quel paese .
Per quanto riguarda il Napoli, casualmente, sono stati i campani a cambiare le carte in tavola quando ormai l’accordo sembrava raggiunto ed era dato per fatto (stessa cosa che hanno ripetuto con Perez).
???? C'è il Milan col bigliettino ancora in mano fuori dalla porta e i loro tifosi stanno bestemmiando
Vero ma lo si porta via a 20/25...che al 16 agosto sono noccioline...
Per fare massa, in caso si beva troppo
Sarebbe ottimo, vedremo se arrivera' o meno.
O uno o l' altro non penso arrivino entrambe, certo e' che se il Celtic avesse davvero
aumentato la richiesta sarebbero commercialmente dei veri e propri ******* da piantare li ! Ultimamente quanti ******* abbiamo che ci circondano, vediamo di fare
pulizia!
L’unica ipotesi è che ci sia alla finestra qualche club inglese disposto ad offrire di più e ci stanno usando per accrescere il suo prezzo.
In ogni caso è un modo di operare estremamente scorretto
Seguito invano?
Il trasferimento all'Inter é saltato per le richieste del padre procuratore.
Il giocatore é valido niente da dire ma non mi pare ci fosse la fila fuori dalla porta.
???? C'è il Milan col bigliettino ancora in mano fuori dalla porta e i loro tifosi stanno bestemmiando
Ma chi scrive che prenderebbe sia lui che O'Riley dove vive? Escludendo Koop, avremmo 7 centrali per 2 posti, vi sembra normale? Facciamo l'album? Poi fa niente se siamo tirati in difesa e sugli esterni...
Ma Samardzic può giocare anche nel tridente offensivo
Io è due o tre giorni che ho difficoltà ad entrare direttamente nel sito....ci arrivo cercando e passando da una news
Si, ma c’è da considerare che ha giocato in una squadra di scappati di casa. Una delle squadre più brutte mai approdate in serie a negli ultimi anni
Non credo proprio perchè Brescianini come caratteristiche lo metto pari a Pasalic, Samardzic idem forse più mezza punta, O Riley tuttocampista. Non possiamo avere così tanti incursori, mezzepunte.
Veramente brescianini, è un centrocampista classica mezz'ala..lo scorso anno ha fatto pure esterno di fascia per un po' di partite
E' un koop dove, in che film ?? I numeri sono impietosi dai
Che numeri ? Mettilo nell’Atalanta e vedrai che segna più di koop. Xke molto più tecnico e rapido . Difende meno ma nello stretto l’uomo lo salta, koop no!
Visto come abbiamo giocato le amichevoli ce ne avevano mandato uno neutrale, dopo il 1 tempo col real sono corsi ai ripari 🤣
Il tedesco/serbo può giocare anche nel tridente e coprire tutti i ruoli a centrocampo, in termini tattici offrirebbe diverse alternative in più.
Come centrocampista centrale ? Non mi pare abbia le caratteristiche di copertura che ci servono
Ammassa ammassa, sono massa preoccupato.
Ha mandato un certificato medico...
:ride_molto:
E si comincia.....
Sama tanta roba . È Un koop più agile nello stretto .. al volo . Condivido vai sul sicuro con Sama!
E' un koop dove, in che film ?? I numeri sono impietosi dai
Sarebbe ottimo, vedremo se arrivera' o meno.
O uno o l' altro non penso arrivino entrambe, certo e' che se il Celtic avesse davvero
aumentato la richiesta sarebbero commercialmente dei veri e propri ******* da piantare li ! Ultimamente quanti ******* abbiamo che ci circondano, vediamo di fare
pulizia!
Con noi si comportano sempre tutti in modo sporco . Dalle richieste che ci fanno x chi vogliamo prendere a come pretendono di trattarci quando vogliono uno dei nostri big . Comunque quella del Giuda Bellingham me la sono segnata “ oggi è stato facile vincere “ .
tutti infamoni e ***** che salgono sullo scranno !
JuvemilaninterlazioromanapoliMERDA.
Tôt apost.
Ghè bisogn de negot.
Tra samardzic a 20/25 milioni con 100 partite in A, classe 2002, seguito invano da tutte le big italiane e OR a 30/35 con esperienza solo in Scozia non avrei il minimo dubbio su chi scegliere
Seguito invano?
Il trasferimento all'Inter é saltato per le richieste del padre procuratore.
Il giocatore é valido niente da dire ma non mi pare ci fosse la fila fuori dalla porta.
Vogliono acquistare senza soldi imbroglioni come al solito
Purtroppo ci sono dappertutto sti gobbi maledetti io non so come si fa a tifare una squadra del genere mafiosa disonesta e ci sarebbe da aggiungere un sacco di parole ma meglio di no
Se aspettiamo la Juventus siamo fritti.
Se va bene c'è lo prendono o lo abbandonano all' ultimo giorno senza lasciarci il tempo di agire.
Ci mancano Danso e Castagne,ma sono da prendere subito senza aspettare i soldi di Koop, Toure' e Musso.
Castagne non ha litigato con nessuno.E' un po' po' timido e permaloso e da giovane soffriva i rimproveri in pubblico, È però uno dei giocatori più affidabili che conosca.,ad un prezzo ottimo (12 /13 mln) e con lui e Zappa è come avere 4 laterali.Servono certezze in quel ruolo,basta errori, in attesa dell'affermazione Palestra ,sarebbe la migliore soluzione ,due laterali al prezzo di uno..Comunque non compie due anni alla volta ne ha ventotto e quindi va per i 29.
50 presenze in nazionale
125 presenze in premier
BASTA SCOMMESSE SULLE FASCE !
Ma chi scrive che prenderebbe sia lui che O'Riley dove vive? Escludendo Koop, avremmo 7 centrali per 2 posti, vi sembra normale? Facciamo l'album? Poi fa niente se siamo tirati in difesa e sugli esterni...
Avrebbe potuto avere un senso senza brescianini, così sarebbe fuori logica
quanti reati diversi ha fatto? non ci resta che candidarlo da qualche parte...
Riletto ora sempre per quella vicenda... e si in effetti potrebbe rischiare ancora il carcere, anche se essendo già stato assolto la prima volta la vedo dura che ribaltino in toto la sentenza!!
Perfetto sono d'accordo con te
Ma chi scrive che prenderebbe sia lui che O'Riley dove vive? Escludendo Koop, avremmo 7 centrali per 2 posti, vi sembra normale? Facciamo l'album? Poi fa niente se siamo tirati in difesa e sugli esterni...
Dai, almeno noi tifosi non parliamo di scorrettezze. Ognuno nelle trattative fa quello che gli pare e noi sappiamo solo poche cose trapelate, e per lo più ricostruzioni o illazioni.
Abbiamo visto che quando la nostra società è decisa su un giocatore lo prende in due giorni (Retegui). Se fossero convinti su O'riley avrebbero fatto lo stesso.
Virare su Samardzic potrebbe anche essere un movimento per stanare il Celtic...
Ma pare molto vicina la chiusura con Samardzic per cui credo che abbiano mollato O'Riley.
Peccato perché un giocatore come il danese secondo me ti garantirebbe un bel pó di gol che potrebbero mancarci.
Non ci possono più trattare da pezza da piedi, abbiamo una coppa in bacheca, siamo i soli che immettono soldi veri nel giro... quest'anno deve cambiare qualcosa...temo di più i giornali tipo campagna Koop...
Se non sbaglio è stato assolto per quel fatto. E ora nel nuovo processo rischia solo ammende. Ma non ne sono certo.
quanti reati diversi ha fatto? non ci resta che candidarlo da qualche parte...
già da stamattina ho un banner orizzontale in alto pagina grande come una casa (edge)
Lo ha ingaggiato il Palermo
al se cagàt adóss
È possibile saperne il motivo?
Lo ha ingaggiato il Palermo
L'ultima volta che il Massa ci ha arbitrato è stato nel campionato 21-22... Mi ero illuso che non l'avremmo più incrociato. Faga cosè, ghe n'è in giro anche de pègio.
È possibile saperne il motivo?
Stiamo diventando troppo difficili. Una volta si aspettavano giocatori per 8 mesi prima di giudicarli. Adesso bastano 2 amichevoli...neanche il tempo d'ambientarsi. Un po' presto, no?
Mai come quest’anno il mercato mi sembra molto difficile, io sinceramente non ci capisco niente. Ma almeno Brescianini è arrivato? Perché non lo ufficializzano?
Infatti, ero rimasto che faceva le visite mediche l'altroieri o addirittura tre giorni fa ma poi nulla...
Sarebbe ottimo, vedremo se arrivera' o meno.
O uno o l' altro non penso arrivino entrambe, certo e' che se il Celtic avesse davvero
aumentato la richiesta sarebbero commercialmente dei veri e propri ******* da piantare li ! Ultimamente quanti ******* abbiamo che ci circondano, vediamo di fare
pulizia!
Io non ricordo una cosa simile a quella che successe tra il padre di lui e l'inda..... visite mediche fatte, tutto pronto per la firma (ci fu pure una società intermediaria che lavoro per sistemare tutte le diatribe) e questo arriva all'ultimo secondo.... aggiunge altre (che non erano concordate) cose e fa saltare tutto!
Non mi pare che succeda sempre! Poi oh, se riusciranno i percassi e pagliuca a tenere i nervi saldi, operazione ottima!
Sai mi piacerebbe sentire anche la versione del padre che non ho mai letto.... Comunque Romano scrive che c'è già l'accordo con il giocatore e procuratori....
É da giorni che dico che O'Riley non arriverà e si va in quella direzione (felicissimo di essere smentito ovviamente)
Stamattina, pare, che il Celtic abbia alzato a 35 mln!fosse così sarebbe scorrettissimo da parte loro visto che hanno sempre dichiarato il giocatore in uscita a 29.
Dai, almeno noi tifosi non parliamo di scorrettezze. Ognuno nelle trattative fa quello che gli pare e noi sappiamo solo poche cose trapelate, e per lo più ricostruzioni o illazioni.
Abbiamo visto che quando la nostra società è decisa su un giocatore lo prende in due giorni (Retegui). Se fossero convinti su O'riley avrebbero fatto lo stesso.
Mavaffanculo!
Da un arbitro con cui avevamo un'ottimo feeling ad un coi peggiori precedenti... eccheccavolo!
Sama potrebbe non escludere O'Riley!
Boh... per me potrebbero teoricamente arrivare entrambi! Comunque il rialzo del Celtic non è confermato (solo scrivono tutti usando condizionali o punti di domanda)
Non credo proprio perchè Brescianini come caratteristiche lo metto pari a Pasalic, Samardzic idem forse più mezza punta, O Riley tuttocampista. Non possiamo avere così tanti incursori, mezzepunte.
Samardzic più qualità che quantità. O’Riley non lo conosco, ma mi sembra più di quantità.
Se saltasse perché il Celtic ha alzato il prezzo ci sarebbe da fare lo stesso con la Juve. Quando arrivano a 60 gli si dice “Ora ne voglio 65”
Il Danese ad oggi ha giocato in scozia! Se viene gli servono i classici 4/6 mesi per ambientarsi. Samardzic è un 2002 con 100 partite in serie A se arriva domani lunedì può tranquillamente giocare ....
Il celtic ha fatto le coppe, l'udinese no... Anche koop è arrivato dall'olanda e ha fatto il suo subito. Samardzic la punta esterna non te la può fare all'occorenza O Riley si. Ad ogni modo come costi converrà andare in scozia, perchè il papi di Samardzic alla firma si inventerà altre stronzate come ha fatto con Inter e Napoli.
Io quei venti milioni li terrei da parte e a
destra resterei con Zappa e Palestra! A sinistra Ruggeri e Bakker che vedo in ripresa da inizio preparazione!!
Po a me!
An cuminsa bè!
certo, poi se a ottobre lo condannano e va in galera?
Se non sbaglio è stato assolto per quel fatto. E ora nel nuovo processo rischia solo ammende. Ma non ne sono certo.
Sama potrebbe non escludere O'Riley!
Boh... per me potrebbero teoricamente arrivare entrambi! Comunque il rialzo del Celtic non è confermato (solo scrivono tutti usando condizionali o punti di domanda)
mi fate venire l'ansia
Anche per nonna Franca il Flamengo non risponderebbe all'offerta di 20 milioni che gli avremmo fatto....
Io quei venti milioni li terrei da parte e a
destra resterei con Zappa e Palestra! A sinistra Ruggeri e Bakker che vedo in ripresa da inizio preparazione!!
Tra samardzic a 20/25 milioni con 100 partite in A, classe 2002, seguito invano da tutte le big italiane e OR a 30/35 con esperienza solo in Scozia non avrei il minimo dubbio su chi scegliere
Quello che vado scrivendo già da prima queste voci ....
Tra samardzic a 20/25 milioni con 100 partite in A, classe 2002, seguito invano da tutte le big italiane e OR a 30/35 con esperienza solo in Scozia non avrei il minimo dubbio su chi scegliere
Si, prendo Sama.
bellanova lo abbiamo già visto, non è che ha raddrizzato i piedi nel frattempo, qualità 0, che è quello che serve tremendamente
Sarebbe un colpo magistrale, ma finché non lo vedo con la nostra maglia, non ci credo!
Senza offesa per nessuno, mi pare abbastanza assurdo intravedere già giudizi su Godfrey, dopo due amichevoli e un match ufficiale giocato per pochi minuti.
Se segnava il 2 a 1 era un eroe e sarebbero tutti qua a sbavare
Fabrizio Romano dice che c'è l'accordo con l'agente. Io puntavo sul danese, visto che il cartellino sarà uguale... Anved
Il Danese ad oggi ha giocato in scozia! Se viene gli servono i classici 4/6 mesi per ambientarsi. Samardzic è un 2002 con 100 partite in serie A se arriva domani lunedì può tranquillamente giocare ....
Domanda agli amici del sito più esperti di me: Samardžić può giocare anche davanti, in un tridente ? E se arrivasse non al posto di O'Riley, bensì di Nico Gonzales (so che sono due giocatori diversi) ma il ruolo grossomodo potrebbe essere lo stesso. Magari dico una fesseria, ma volevo sentire il vs parere
Secondo me Samardzic potrebbe essere alternativa a Nico, O’Riley di Koop
Martin ha giocato con quel furore che deve caratterizzare il giocatore atalantino. Noi non siamo quelli del "vincere è l'unica cosa che conta". Nonostante la spocchia madrilista, madrilosa, merdosa, abbiamo giocato da grande squadra con una formazione rimaneggiata che tutta insieme fa lo stipendio di due o tre dei loro. Io non mi aspettavo di vincere, lo speravo, ma niente di più. Ma non volevo vedere la mia squadra soccombere, e non l'ho vista. Con buona pace di quegli ****** bianconeri che si vantano di averci fatto perdere, spingendo koopmeiners lì dove merita di stare. Nella *****. Bianconera.
Senza offesa per nessuno, mi pare abbastanza assurdo intravedere già giudizi su Godfrey, dopo due amichevoli e un match ufficiale giocato per pochi minuti.
Tra samardzic a 20/25 milioni con 100 partite in A, classe 2002, seguito invano da tutte le big italiane e OR a 30/35 con esperienza solo in Scozia non avrei il minimo dubbio su chi scegliere
Samardzic lo conosco bene, il danese no perciò non saprei
Domanda agli amici del sito più esperti di me: Samardžić può giocare anche davanti, in un tridente ? E se arrivasse non al posto di O'Riley, bensì di Nico Gonzales (so che sono due giocatori diversi) ma il ruolo grossomodo potrebbe essere lo stesso. Magari dico una fesseria, ma volevo sentire il vs parere
Ha ricoperto più ruoli nell'udinese, ed è sicuramente più offensivo sia di kopp che di oriley
il test sempre sudato
Pota, solo i tifosi rimangono, società,staff, allenatore e giocatori, lo fanno per soldi ( lavoro con avente un ricavo economico), solo t tifosi invece lo fanno per amore , passione e pagano il tutto per far funzionare lo spettacolo calcio
12 ml che si potevano spendere meglio. Sulemani 8 ml che si potevano spendere meglio. Retegui 22 ml che si potevano spendere meglio. Ragazzi fatemi ricredere! Grinta, umiltà e maglia sempre sudata!
Pensa che nella tua lista potrebbe aggiungersi pure nonna Franca per 20 mioni .... :tafazzi:
Fabrizio Romano dice che c'è l'accordo con l'agente. Io puntavo sul danese, visto che il cartellino sarà uguale... Anved
Tra samardzic a 20/25 milioni con 100 partite in A, classe 2002, seguito invano da tutte le big italiane e OR a 30/35 con esperienza solo in Scozia non avrei il minimo dubbio su chi scegliere
Senza dubbio, se le cifre sono queste non c'è da pensarci un attimo. Gli slavi tecnici poi gasano sempre, speriamo di chiudere davvero con samardzic.
Tra samardzic a 20/25 milioni con 100 partite in A, classe 2002, seguito invano da tutte le big italiane e OR a 30/35 con esperienza solo in Scozia non avrei il minimo dubbio su chi scegliere
Sama tanta roba . È Un koop più agile nello stretto .. al volo . Condivido vai sul sicuro con Sama!
12 ml che si potevano spendere meglio. Sulemani 8 ml che si potevano spendere meglio. Retegui 22 ml che si potevano spendere meglio. Ragazzi fatemi ricredere! Grinta, umiltà e maglia sempre sudata!
Purtroppo per il momento condivido in pieno......speriamo di sbagliare e felicemente ricrederci ! Forza ragazzi fate del vostro meglio .
Tra samardzic a 20/25 milioni con 100 partite in A, classe 2002, seguito invano da tutte le big italiane e OR a 30/35 con esperienza solo in Scozia non avrei il minimo dubbio su chi scegliere
Anch'io: il danese del Celtic.
Tra samardzic a 20/25 milioni con 100 partite in A, classe 2002, seguito invano da tutte le big italiane e OR a 30/35 con esperienza solo in Scozia non avrei il minimo dubbio su chi scegliere
Mandate un bonifico ed un auto in quel di Udine. Subito!!!!!
Anche per nonna Franca il Flamengo non risponderebbe all'offerta di 20 milioni che gli avremmo fatto....
Fortissimo
giocatore di classe talento e tecnica
qualitativamente non è koopmeiners e ci perdiamo ma nessuno lo sarà mai nell' immediato .
Il Papa sarebbe in grado di far saltare tutto 20 secondi prima della firma; c’è anche da dire, però, che noi manteniamo ciò che offriamo a differenza di molti.
Già trovare l’accordo con il papà ed il suo entourage, mi pare un progresso di grandissimo rilievo.
I Percassi vanno d’accordo con i Pozzo perché entrambe le parti sono corrette e molto chiare
Mai come quest’anno il mercato mi sembra molto difficile, io sinceramente non ci capisco niente. Ma almeno Brescianini è arrivato? Perché non lo ufficializzano?
Ma invece di perdere tempo con O' Riley,...non potevamo provare a prendere Gudmunson????
certo, poi se a ottobre lo condannano e va in galera?
Che ansia, non ci dormo la notte
Siamo atei, ecchecavolo!
Ma invece di perdere tempo con O' Riley,...non potevamo provare a prendere Gudmunson????
Sembrerebbe fatta. Questa velocità nel chiudere vuol dire 2 cose. 1 che per koop l'accordo è chiuso, 2 che per O'riley si è valutato di non alzare la richiesta oltre i 27 milioni
Infatti stamattina dicono che il Celtic ha alzato a 35...
Può darsi che ci sia qualcun altro sotto...anche se il giocatore pare abbia dato ampia disponibilità a venire da noi!
Al papà va bene?
Sembrerebbe fatta. Questa velocità nel chiudere vuol dire 2 cose. 1 che per koop l'accordo è chiuso, 2 che per O'riley si è valutato di non alzare la richiesta oltre i 27 milioni
Questo, nelle mani del Gasp, potrebbe diventare in tempi brevi il degno sostituto del Goob.
Al set po’ te…
Se aspettiamo la Juventus siamo fritti.
Se va bene c'è lo prendono o lo abbandonano all' ultimo giorno senza lasciarci il tempo di agire.
Ci mancano Danso e Castagne,ma sono da prendere subito senza aspettare i soldi di Koop, Toure' e Musso.
Mi trovi perfettamente d'accordo.
Non vorrei che i Gobbi si vendicassero magari andando su O'Riley all'ultimo giorno e ci lasciassero con lo stressato in casa.
Sarebbe una sciagura.
12 ml che si potevano spendere meglio. Sulemani 8 ml che si potevano spendere meglio. Retegui 22 ml che si potevano spendere meglio. Ragazzi fatemi ricredere! Grinta, umiltà e maglia sempre sudata!
Dovrebbe farci lo sconto l'Udinese visto i 9 milioni che le abbiamo regalato per Soppy!
É da giorni che dico che O'Riley non arriverà e si va in quella direzione (felicissimo di essere smentito ovviamente)
Stamattina, pare, che il Celtic abbia alzato a 35 mln!fosse così sarebbe scorrettissimo da parte loro visto che hanno sempre dichiarato il giocatore in uscita a 29.
trova le differenze: il real fa entrare Modric e noi i primavera
L'unica vera differenza che mi viene in mente è che il Real ha programmato e chiuso il mercato il 15 luglio, noi i nostri uomini mercato al 15 luglio pensavano che ci fosse ancora tempo ora del 30 agosto...
Samardzic, Danso e Gonzales e lottiamo per lo scudo
Io penso solo che con questa squadra incompleta e piena di buchi abbiamo tenuto testa al Real Madrid.
Qualcuno sicuramente arriverà, quindi massima fiducia.
Si mapi ma più della metà dei giocatori del real aveva fatto 6 allenamenti in tutto
Tranquilli che le operazioni che ci interessano sono già chiuse. Il tempo di ufficializzazione è per crogiolarsi la Juve sulla graticola.
Se sai qualcosa prego ..
Samardzic mi sembra più trequartista prettamente offensivo si O'riley, che invece offre anche qualità fisiche e di interdizione importanti (al punto da poter giocare anche nei due dietro).
Inoltre O'riley mi sembra giocatore più continuo e di spiccata personalità.
Detto questo, Samardzic non mi dispiacerebbe affatto e va considerato anche il fatto che è un paio d'anni più giovane, quindi ancora plasmabile e con maggiori margini di miglioramento nelle mani del Gasp.
A suo vantaggio anche l'esperienza nel nostro campionato.
Sempre con voi........ :dea02::dea::brinda2:
Questo calciomercato è un enorme tavolo da poker...
Adesso cominceremo a vedere chi ha le carte in mano e chi bluffa eh Mago Giuntolo Mirafiori?
Abbiamo dimostrato che se giochiamo così battiamo chiunque. Anche il Real. Ci hanno sofferto per 90 minuti e solo un miracolo di Cortois ha salvato il REAL altrimenti sono convinto portavamo a casa la Coppa. Per il resto più Atalanta che REAL a parte quei dieci minuti di palle perse che possiamo migliorare da fine agosto dopo le angurie. Buone ferie a tutti e forza Grande Dea è sempre una goduria vedervi giocare a calcio con quel fraseggio continuo che è un nostro marchio che spettacolo di gioco
Avevi dubbi?? 😍
Quello che a me fa incavolare è arrivare sempre all ultimo, nonostante le ampie possibilità, per tirare sul prezzo col rischio poi di rimanere fregati e non riuscire a portare a casa né le prime né le seconde scelte
Domanda agli amici del sito più esperti di me: Samardžić può giocare anche davanti, in un tridente ? E se arrivasse non al posto di O'Riley, bensì di Nico Gonzales (so che sono due giocatori diversi) ma il ruolo grossomodo potrebbe essere lo stesso. Magari dico una fesseria, ma volevo sentire il vs parere
O'Riley..Bescianini..Samardzic.. non sono un o doppioni uno dell'altro? Forse Bescianini è centrocampista puro (oppure tipo Pasalic) ma tra O'Riley e Samardzic mi pare non ci sia molta differenza come qualità/posizione.
Tra l'altro "temo" che, preso Bescianini, a centrocampo numericamente saremmo a posto. Se arriva anche O'Riley per Koop avremmo: De Roon, Ederson, Pasalic, O'Riley, Brescianini, Sulemana.. forse uno di troppo?
Brescianini si alternerà con Ruggeri a tutta fascia.. tempo un mese e il Gasp lo impiegherà così.. per questo non prenderemo nessuno a sx .. chiaro che poi Brescianini è duttile e potrà anche giocare ogni tanto altrove
Brao , prendiamo O Riley che in A non ci ha mai messo neanche un unghia
Io onestamente prenderei sia lui che o riley, anche perché si alternerebbero nello stesso ruolo e poi ricoprirebbero per intero i ruoli che faceva koop, a volte nei due centrali, a volte dietro le punte a volte nel tridente. Quindi volendo ti occuperebbero anche un posto lì davanti. Poi al massimo se a centrocampo siamo tanti do in prestito sulemana da qualche parte che qualche squadra di bassa a te lo fa giocare sempre titolare e magari cresce un po'.
Non so come siamo con le liste, ma per prendere entrambi non dovevamo prendere Brescianini, né tantomeno Sulemana.
io invece non sono assolutamente preoccupato!! a destra probabilmente arriverà qualcuno, anche se spendere 20Mil per il brasiliano mi terrei Palestra! a sinistra Bakker per come l'ho visto io merita una seconda prova! Scalvini per me rientra prima del 2025 ottobre/novembre, Brescianini è arrivato per fare il centrocampista, se parte Koopmainer io prenderei Samardzic che sarebbe pronto da subito al posto di O'riley!! se parte El Billal serve veramente un sostituto? per uno che ha fatto si e no 2 partite??
Dovremmo fare la champions da campioni della EL... però già che ci sei puoi proporre di giocare con la Under23 così valorizziamo i nostri senza spendere nulla. Profilo rasoterra più che basso
Si legge che Koop abbia svuotato tutto a Zingonia e che a Torino abbiano preparato la maglia n.7 per lui , oltre che il suo agente non si muove da Bergamo finché non ottengono quel che vogliono.
Personalmente ho sperato nel reintegro o almeno nella cessione estera , così è triste per noi pensare di averlo contro.
Di Samardzic mi fiderei poco avendo già preso un altro da ricostruire come Zaniolo. Poi il lavoro in copertura non lo fa , Koop è molto più versatile e tonico
Una società che non si fa problemi nel convocare per una finale di Supercoppa Europea 7 under 20 (non U23, ma Primavera) dovrebbe insegnarci che altrettanto non si farebbero troppi problemi nel perdere per strada qualche punto a inizio campionato.
Ora i casi sono due: o sono degli incoscienti oppure managerialmente dimostrano di avere due attributi così (in questo agevolati anche da un ambiente benevolo e con poche pressioni).
A ciascuno il suo giudizio.
Personalmente propendo per la seconda: le cose da fare si faranno (con i tempi e i modi dell'Atalanta).
Vuol dire che xon i soldi spesi per rattoegui compravano samardizc
incredibile .......
trova le differenze: il real fa entrare Modric e noi i primavera
Vabbe dai colgo la provocazione ma non vorrai paragonarrci al Real....dai questi con il solo stipendio di Mbappe pagano tutta la nostra rosa....poi che siamo incompleti ad oggi è evidente
Io sono sempre stato moderatamente filosocietario, e lo sono ancora. Ma dopo aver vinto una Europa League, esserci qualificati alla Champions League, girano ampiamente le palle essere ridotti a stagione iniziata con i giocatori contati e con la rosa con diversi buchi. Per il Real Madrid (!!) in Supercoppa Europea (!!) c'erano disponibili, non considerando i giovani aggregati che non credo faranno parte stabilmente della rosa (Cassa, Comi, Manzoni, Mendicino, Palestra, Tornaghi, Vavassori): 17 calciatori, tra cui 3 portieri, Bakker che non è mai stato seriamente considerato nella stagione passata, Sulemana che è stato definito il nuovo Adopo dal nostro allenatore. Mah.
Qui la situazione più passa il tempo e più si fa difficile.
NB sui giovani non voglio essere categorico, può essere che qualcuno trovi dello spazio nel corso della stagione (Palestra?).
ci sono in rosa solo 3 esterni (anno scorso erano 5). Sono usciti Hateboer e Holm. I due rimpiazzi?
siamo tutti in trepidante attesa della Franca .... :noguardo:
Percassi dice che 1 uscita ,1 entrata...a me sembra che al momento sono moooolto di più le uscite che le entrate. Comunque resto fiducioso fino al 31...poi vedremo
Le mia bù a conta!
E mi sa anche a me, e per quello che si è visto, non è tanto diverso da Adopo.
se arriva ancira qualcuno, per me Sulemana esce in prestito, ma temo che con Brescianini sistemino l’uscita di Koopmeiners
Mah non credo, Brescianini è più simile ad un Ambrosini e non ha i gol del Goob. Penso sia stato comprato per occasione e completamento opzioni centrocampo.
Se lo considerassero sostituto di Koop per me follia, ma non solo per qualità ma proprio per tipo di giocatore
Io rimango pessimista.
Mi sa che la panca della partita con il Real infarcita di U23, sarà più o meno la stessa per tutto il girone di andata.
Lasel là, ammutinante peggio di Goob.
io non so bene le vicende di salerno, ma l'avrei preso eccome, se davvero a metà prezzo che retegui....non esiste
Ho un senso di disgusto che non riesco a smaltire, proprio un st.......zo doveva capitarci. Fossi in lui, proverei una vergogna nei confronti dei giocatori/compagni da sprofondare! Paradossale la situazione in cui lui ,fermo imballato senza personalita', e'
li come un fico secco senza sapere se e con quali condizioni verra' acquistato o meno.
Una forzatura, che lo colloca a mio parere come la pessima persone passata x BG, per atteggiamento, nonostante sia un ottimo giocatore
Tranquilli che le operazioni che ci interessano sono già chiuse. Il tempo di ufficializzazione è per crogiolarsi la Juve sulla graticola.
E quali sono?
Per ora non convinto... Vediamo se col tempo migliora
E mi sa anche a me, e per quello che si è visto, non è tanto diverso da Adopo.
se arriva ancira qualcuno, per me Sulemana esce in prestito, ma temo che con Brescianini sistemino l’uscita di Koopmeiners
Temo anche io.
Tutti gli asini o zebre ci credono
punizioni,piede educato ...magari
Secondo me dobbiamo trovare più continuità nei risultati ed allora la cosa sarebbe possibile. Ogni anno abbiamo quelle 4/5 partite in cui rallentiamo
Ma non potevamo prenderlo noi Dia dalla Salernitana,per 12 milioni va alla Lazio
Lasel là, ammutinante peggio di Goob.
Il tedesco/serbo può giocare anche nel tridente e coprire tutti i ruoli a centrocampo, in termini tattici offrirebbe diverse alternative in più.
Appunto, ma in questo momento siamo un po' carenti anche davanti e calcolando anche koop io li prenderei entrambi.
Castagne non mi sembra si fosse lasciato benissimo col Gasp, va per i 30 e con qualche infortunio alle spalle
perchè dovremmo prenderlo?
Castagne non avrebbe proprio senso. Aveva anche litigato col Gasp, dicendo che con lui non aveva alcun dialogo e che aveva problemi nel controllarsi.
Percassi dice che 1 uscita ,1 entrata...a me sembra che al momento sono moooolto di più le uscite che le entrate. Comunque resto fiducioso fino al 31...poi vedremo
Con i soldi di Koop li prendiamo entrambi. In mano al Gasp possono esplodere entrambi.
Tranquilli che le operazioni che ci interessano sono già chiuse. Il tempo di ufficializzazione è per crogiolarsi la Juve sulla graticola.
Facciamo come il marito che per far dispetto alla moglie se lo taglia?
io no
Per le gare di tuffi andrebbe bene.
Se aspettiamo la Juventus siamo fritti.
Se va bene c'è lo prendono o lo abbandonano all' ultimo giorno senza lasciarci il tempo di agire.
Ci mancano Danso e Castagne,ma sono da prendere subito senza aspettare i soldi di Koop, Toure' e Musso.
Castagne non mi sembra si fosse lasciato benissimo col Gasp, va per i 30 e con qualche infortunio alle spalle
perchè dovremmo prenderlo?
Se aspettiamo la Juventus siamo fritti.
Se va bene c'è lo prendono o lo abbandonano all' ultimo giorno senza lasciarci il tempo di agire.
Ci mancano Danso e Castagne,ma sono da prendere subito senza aspettare i soldi di Koop, Toure' e Musso.
Ma non potevamo prenderlo noi Dia dalla Salernitana,per 12 milioni va alla Lazio
Sulemana, proprio come Adopo, almeno allo stato attuale delle cose, non viene considerato da Gasperini ed è come se non ci fosse
E mi sa anche a me, e per quello che si è visto, non è tanto diverso da Adopo.
se arriva ancira qualcuno, per me Sulemana esce in prestito, ma temo che con Brescianini sistemino l’uscita di Koopmeiners
ci sono in rosa solo 3 esterni (anno scorso erano 5). Sono usciti Hateboer e Holm. I due rimpiazzi?
Kolasinac a parametro zero non mi sembra scarso....
Esatto ma è stato una eccezione
Nonostante la provocazione (siamo sicuri che si meriti l'Atalanta?) per un'eventuale ritorno di gosens sarei assolutamente favorevole. Firmerei oggi stesso. Sarebbe interessante capire perché non si sfrutti rapidamente questa opportunità. L'operazione viene stimata sui 10 mln. c.ca e l'ingaggio del giocatore, nonostante attualmente sia più alto di quello che percepiva qualche anno fa quando vestiva la nostra maglia, penso possa essere ri-adeguato ai nostri standard attuali (se sussiste veramente la volontà del giocatore di tornare da noi). Non abbiamo alternative a ruggeri se non bakker che, aldilà di quanto ci stia piacendo per volontà e qualità tecniche a sprazzi, è un "segato" dal gasp.
Forse si sta ancora aspettando un'improbabile interesse per l'olandese in uscita prima di intervenire in entrata?
Certo, a forza di aspettare si rischia di finire al 31/08 gravemente incompleti.
Fiducia nella società e soprattutto nel nostro allenatore, unico vero fenomeno di questa squadra.
Io onestamente prenderei sia lui che o riley, anche perché si alternerebbero nello stesso ruolo e poi ricoprirebbero per intero i ruoli che faceva koop, a volte nei due centrali, a volte dietro le punte a volte nel tridente. Quindi volendo ti occuperebbero anche un posto lì davanti. Poi al massimo se a centrocampo siamo tanti do in prestito sulemana da qualche parte che qualche squadra di bassa a te lo fa giocare sempre titolare e magari cresce un po'.
Il tedesco/serbo può giocare anche nel tridente e coprire tutti i ruoli a centrocampo, in termini tattici offrirebbe diverse alternative in più.
Tranquilli che le operazioni che ci interessano sono già chiuse. Il tempo di ufficializzazione è per crogiolarsi la Juve sulla graticola.
Condivido che ci sia un ritardo in tutti i settori.
In molti casi dovuti a congiunture (esterno destro rimandato a casa, ElBilal che vuole andare + Scamacca infortunato (a quest'ultimo si è sopperito prontamente..), Koop che se ne vuole andare.
Certo non ha aiutato l'acquisto di uno Zaniolo che parte infortunato (o quasi).
Certo che il cantiere è aperto in ogni settore.
Portieri: proseguirà l'alternanza tra i due? Musso va?
Esterni: Ceduti Holm, Hateboer, Zortea, cosa che singolarmente ci stava, ma tutti senza aver una garanzia sulla destra mi è sembrata una mossa al momento scriteriata.
Centrocampo: via Koop trovare rimpiazzi all'altezza è difficile, ormai fuori squadra, capisco che non si prenda già il sostituto per non deprezzarlo ulteriormente, ma così avremo uno che arriva all'ultimo.
Attacco: ElBilal è una spina... con lui saremmo quasi apposto visto che quando rientrerà Scamacca saremmo in sei (sette con Pasalic o vicekoop) per i tre posti davanti, ma al momento siamo carenti di un giocatore che possa fare il vice a Retegui e di uno che sappia saltare l'uomo e servire assist con continuità. Anche qui non capisco le cessioni dei giovani che avrebbero potuto tamponare almeno in emergenza simili lacune.
Dimenticavo difesa... chiaramente manca almeno un tassello. Anche qui si è dato via Bonfanti che avrebbe potuto crescere in casa come ultimo...
Condivido che ci sia un ritardo in tutti i settori.
In molti casi dovuti a congiunture (esterno destro rimandato a casa, ElBilal che vuole andare + Scamacca infortunato (a quest'ultimo si è sopperito prontamente..), Koop che se ne vuole andare.
Certo non ha aiutato l'acquisto di uno Zaniolo che parte infortunato (o quasi).
Certo che il cantiere è aperto in ogni settore.
Portieri: proseguirà l'alternanza tra i due? Musso va?
Esterni: Ceduti Holm, Hateboer, Zortea, cosa che singolarmente ci stava, ma tutti senza aver una garanzia sulla destra mi è sembrata una mossa al momento scriteriata.
Centrocampo: via Koop trovare rimpiazzi all'altezza è difficile, ormai fuori squadra, capisco che non si prenda già il sostituto per non deprezzarlo ulteriormente, ma così avremo uno che arriva all'ultimo.
Attacco: ElBilal è una spina... con lui saremmo quasi apposto visto che quando rientrerà Scamacca saremmo in sei (sette con Pasalic o vicekoop) per i tre posti davanti, ma al momento siamo carenti di un giocatore che possa fare il vice a Retegui e di uno che sappia saltare l'uomo e servire assist con continuità. Anche qui non capisco le cessioni dei giovani che avrebbero potuto tamponare almeno in emergenza simili lacune.
Però non ha mai creato direttamente problemi all’ Udinese e già a gennaio, quando avevano capito che non c’erano margini di trattativa, ha accettato di proseguire la stagione in terra friulana con la massima serietà.
Il padre non sarà il massimo perché vuole le commissioni, però non ha mai inviato certificati per eccesso di stress o consigliato al figlio di smettere di allenarsi; non ha fatto nemmeno i capricci quando il Milan ha offerto adli + un altro scappato di casa, nonostante avessero già l’accordo con i rossoneri.
Se sarà, vedremo!
Io onestamente prenderei sia lui che o riley, anche perché si alternerebbero nello stesso ruolo e poi ricoprirebbero per intero i ruoli che faceva koop, a volte nei due centrali, a volte dietro le punte a volte nel tridente. Quindi volendo ti occuperebbero anche un posto lì davanti. Poi al massimo se a centrocampo siamo tanti do in prestito sulemana da qualche parte che qualche squadra di bassa a te lo fa giocare sempre titolare e magari cresce un po'.
L'Udinese ha già preso il suo sostituto da tempo.... prevedevano una sua partenza infatti sotto leggo che chiedono 25Mil niente di stratosferico!! per me da fare e lasciare il Danese in Scozia! ha già 100 partite in serie A, quindi è già pronto, ed è un 2002!!
I Pozzo vogliono i soldi, tutti e subito; in Italia offrono tutti promesse e pagherò
Mah, dopo il procuratore bavetta dell'olandese ci tiriamo dentro il padre-procuratore di questo che ha creato problemi a squadre ben più forti economicamente (che non significa più sane) della nostra!? Mi pare strano
Però non ha mai creato direttamente problemi all’ Udinese e già a gennaio, quando avevano capito che non c’erano margini di trattativa, ha accettato di proseguire la stagione in terra friulana con la massima serietà.
Il padre non sarà il massimo perché vuole le commissioni, però non ha mai inviato certificati per eccesso di stress o consigliato al figlio di smettere di allenarsi; non ha fatto nemmeno i capricci quando il Milan ha offerto adli + un altro scappato di casa, nonostante avessero già l’accordo con i rossoneri.
io invece non sono assolutamente preoccupato!! a destra probabilmente arriverà qualcuno, anche se spendere 20Mil per il brasiliano mi terrei Palestra! a sinistra Bakker per come l'ho visto io merita una seconda prova! Scalvini per me rientra prima del 2025 ottobre/novembre, Brescianini è arrivato per fare il centrocampista, se parte Koopmainer io prenderei Samardzic che sarebbe pronto da subito al posto di O'riley!! se parte El Billal serve veramente un sostituto? per uno che ha fatto si e no 2 partite??
Vero che El Bilal non ha mai giocato, ma con zaniolo con la tendenza all'infortunarsi spesso rischi di avere solo retegui lookman e cdk per un sacco di tempo. Magari non un fenomeno ma un esterno avanzato serve eccome. Magari sarà Wesley. Che dribbling sembra ce l'abbia. (Ma avrei tenuto il russo tutta la vita)
Premesso: considero O'Riley potenzialmente molto più forte di Samardzic; detto questo, credo che se il Celtic non molla ad un certo punto è anche giusto buttarsi su un'alternativa, in fondo anche il Celtic rischia, vedi parabola di Borna Sosa
I procuratori oramai son tutti cosi!! se stiamo a guardare quello non prendiamo più nessuno!!
Io non ricordo una cosa simile a quella che successe tra il padre di lui e l'inda..... visite mediche fatte, tutto pronto per la firma (ci fu pure una società intermediaria che lavoro per sistemare tutte le diatribe) e questo arriva all'ultimo secondo.... aggiunge altre (che non erano concordate) cose e fa saltare tutto!
Non mi pare che succeda sempre! Poi oh, se riusciranno i percassi e pagliuca a tenere i nervi saldi, operazione ottima!
O'Riley..Bescianini..Samardzic.. non sono un o doppioni uno dell'altro? Forse Bescianini è centrocampista puro (oppure tipo Pasalic) ma tra O'Riley e Samardzic mi pare non ci sia molta differenza come qualità/posizione.
Tra l'altro "temo" che, preso Bescianini, a centrocampo numericamente saremmo a posto. Se arriva anche O'Riley per Koop avremmo: De Roon, Ederson, Pasalic, O'Riley, Brescianini, Sulemana.. forse uno di troppo?
Sulemana, proprio come Adopo, almeno allo stato attuale delle cose, non viene considerato da Gasperini ed è come se non ci fosse
O'Riley..Bescianini..Samardzic.. non sono un o doppioni uno dell'altro? Forse Bescianini è centrocampista puro (oppure tipo Pasalic) ma tra O'Riley e Samardzic mi pare non ci sia molta differenza come qualità/posizione.
Tra l'altro "temo" che, preso Bescianini, a centrocampo numericamente saremmo a posto. Se arriva anche O'Riley per Koop avremmo: De Roon, Ederson, Pasalic, O'Riley, Brescianini, Sulemana.. forse uno di troppo?
Il pensiero del Vate su Sulemana è stato abbastanza chiaro
Non so, ho in mente la telenovela padre procuratore commiissioni dell'anno scorso e per quest'anno forse abbiamo già dato con koop.
Come giocatore non mi ha finora entusiasmato anche se l'ho visto giocare solo contro di noi quindi forse 3 4 volte non faccio testo.
Un bel 🤷♂️ d'incoraggiamento.
O'Riley..Bescianini..Samardzic.. non sono un o doppioni uno dell'altro? Forse Bescianini è centrocampista puro (oppure tipo Pasalic) ma tra O'Riley e Samardzic mi pare non ci sia molta differenza come qualità/posizione.
Tra l'altro "temo" che, preso Bescianini, a centrocampo numericamente saremmo a posto. Se arriva anche O'Riley per Koop avremmo: De Roon, Ederson, Pasalic, O'Riley, Brescianini, Sulemana.. forse uno di troppo?
Mah, dopo il procuratore bavetta dell'olandese ci tiriamo dentro il padre-procuratore di questo che ha creato problemi a squadre ben più forti economicamente (che non significa più sane) della nostra!? Mi pare strano
I procuratori oramai son tutti cosi!! se stiamo a guardare quello non prendiamo più nessuno!!
Ora, mettiamo che sia voce fondata e quindi vera, secondo voi POZZO ce lo regala??? Ricordiamoci dei precedenti Musso e Soppy!! A poche ore da inizio campionato, e sapendo che poi anche loro dovranno comprare qualcuno al suo posto, prevedo un bagno di sangue!!!
L'Udinese ha già preso il suo sostituto da tempo.... prevedevano una sua partenza infatti sotto leggo che chiedono 25Mil niente di stratosferico!! per me da fare e lasciare il Danese in Scozia! ha già 100 partite in serie A, quindi è già pronto, ed è un 2002!!
Mah, dopo il procuratore bavetta dell'olandese ci tiriamo dentro il padre-procuratore di questo che ha creato problemi a squadre ben più forti economicamente (che non significa più sane) della nostra!? Mi pare strano
lo so, ma fa cmq ribrezzo.
Ora, mettiamo che sia voce fondata e quindi vera, secondo voi POZZO ce lo regala??? Ricordiamoci dei precedenti Musso e Soppy!! A poche ore da inizio campionato, e sapendo che poi anche loro dovranno comprare qualcuno al suo posto, prevedo un bagno di sangue!!!
Anche due anni fa c’era stato un tentativo per portarlo a Bergamo, ma non andò in porto.
Per 25 milioni si può portare a casa
trova le differenze: il real fa entrare Modric e noi i primavera
se è cosi da fare subito anche senza bonus presentarsi con 25 e portare a casa!!
Perché il papà con noi dovrebbe farsi i ***** suoi? Non credo proprio. Chiudere con gli scozzesi e bona.
Speriamo!! 2002 con già un centinaio di partite in serie A quindi subito pronto!! se non costasse piu di 30Mil da fare subito!!
Ora, mettiamo che sia voce fondata e quindi vera, secondo voi POZZO ce lo regala??? Ricordiamoci dei precedenti Musso e Soppy!! A poche ore da inizio campionato, e sapendo che poi anche loro dovranno comprare qualcuno al suo posto, prevedo un bagno di sangue!!!
Scambio con Musso e Soppy!!
E' vero anche il contrario!! giocatori chiacchierati vogliono andarsene e quindi le società abbassano le richieste o li tengono scontenti in squadra!! esattamente quello che spera la Juventus per Koopmainer e l'Atalanta per O'Riley!!
Dipende dall'atteggiamento dei giocatori... Stiamo su O'Riley: si sta allenando sempre, sta giocando sempre (e bene) e viene elogiato esplicitamente dal suo allenatore per come si isola dalle voci, come si comporta da professionista senza forzare la cessione (puoi trovare facilmente queste interviste); il giocatore così mantiene il valore, non si deprezza affatto. Situazione identica a quella di Koop lo scorso anno con il corteggiamento del Napoli: è rimasto, è stato decisivo e ha aumentato il suo valore.
Non è che se un giocatore è chiaccherato deve fare come Koop ora.
Chissà quanto sparerà Pozzo…
24 cash e te lo consegna davanti ai cancelli di zingonia, oggi stesso.
Il problema è il padre che vuole bonus alla firma e chissà che altro, però se sono intelligenti rivedono le loro modalità
io invece non sono assolutamente preoccupato!! a destra probabilmente arriverà qualcuno, anche se spendere 20Mil per il brasiliano mi terrei Palestra! a sinistra Bakker per come l'ho visto io merita una seconda prova! Scalvini per me rientra prima del 2025 ottobre/novembre, Brescianini è arrivato per fare il centrocampista, se parte Koopmainer io prenderei Samardzic che sarebbe pronto da subito al posto di O'riley!! se parte El Billal serve veramente un sostituto? per uno che ha fatto si e no 2 partite??
Ma se ci vogliono almeno 6 mesi x il crociato come fa a rientrare ad ottobre?
Ora, mettiamo che sia voce fondata e quindi vera, secondo voi POZZO ce lo regala??? Ricordiamoci dei precedenti Musso e Soppy!! A poche ore da inizio campionato, e sapendo che poi anche loro dovranno comprare qualcuno al suo posto, prevedo un bagno di sangue!!!
Ad oggi siamo sicuramente molto più deboli delle recenti stagioni, sia per qualità che quantità, sia nelle prime scelte che nelle alternative. E purtroppo lo siamo in tutti i reparti, attacco, centrocampo, esterni e difesa. I due infortunati li rivedremo nel 25 e non sappiamo come, in più abbiamo preso Zaniolo che in quanto ad infortuni è recordman. Considerando la stagione che ci aspetta, a meno che non siano peggiorate anche gran parte delle altre vedo un campionato da metà classifica, a meno che non corrano ai ripari al più presto.
Speriamo!! 2002 con già un centinaio di partite in serie A quindi subito pronto!! se non costasse piu di 30Mil da fare subito!!
Credo che la sconfitta con il real è dovuta al fatto che anche quelli che non sono entrati in campo sarebbero top player da noi... Poi possiamo illudercii che se avessimo avuto danso, o Riley e pubill avremmo vinto ma probabilmente sarebbe cambiato poco...
Cmq preferisco arrivare completo al 31 con calma piuttosto che anticipare al 15 raggiungendo calciatori meno interessanti.
Della tua lista tolti i parametri 0 su cui per politica non saremo mai competitivi (e per fortuna, dico io) invidio solo Pavlovic, gli altri sono giocatori normali o in fase calante a stipendi fuori parametro
Kolasinac a parametro zero non mi sembra scarso....
io sono convinto che a maglie inverse sarebbe stato cacciato o per rosso diretto per volontarieta'/pericolosita' dell'intervento o con due gialli consecutivi di cui il secondo per le reiterate e plateali proteste e per aver provocato l'avversario a terra.... comunque ho capito perche' lo odiano in tutti gli stadi di spagna: e' un pezzo di ***** provocatore unico... poi lui fa la vittima dicendo che sono razzisti.. ma va' a caga' se ti comporti da co.-.one il colore della tua pelle c'entra zero con gli insulti che ti becchi... insopportabile per quanto bravo (e mercoledi' ha giocato al rallentatore... bastava vedere che lenti rientri che faceva.. pero' gli bastan due spunti e ti frega...)
Chissà quanto sparerà Pozzo…
Prima ne chiedeva 25.. a gennaio avevano accettato 20+5 di bonus 🤔
Due settimane fa lo dicevo, sostituto ideale x Koopmeiners, conosce il campionato ed è forte
Ma Brescianini dove è finito? 😂😂😂😂
Chissà quanto sparerà Pozzo…
si concordo, sto cacchio di sound of silence che nessuno sa da che parte sia uscito (malgrado ci sia un coro della curva su quella musica).... io personalmente l'ho trovato talmente imbarazzante che forse era meglio mettavano il forza Atalanta di Magrin che almeno noi "veci" l'avremmo pure intonato :)
Brao , prendiamo O Riley che in A non ci ha mai messo neanche un unghia
Adesso non ha senso fare fretta .... ma bisogna solo scegliere bene!
io invece non sono assolutamente preoccupato!! a destra probabilmente arriverà qualcuno, anche se spendere 20Mil per il brasiliano mi terrei Palestra! a sinistra Bakker per come l'ho visto io merita una seconda prova! Scalvini per me rientra prima del 2025 ottobre/novembre, Brescianini è arrivato per fare il centrocampista, se parte Koopmainer io prenderei Samardzic che sarebbe pronto da subito al posto di O'riley!! se parte El Billal serve veramente un sostituto? per uno che ha fatto si e no 2 partite??
Io penso solo che con questa squadra incompleta e piena di buchi abbiamo tenuto testa al Real Madrid.
Qualcuno sicuramente arriverà, quindi massima fiducia.
Libero Chiesa in libero Stato ! E lo Stato è abbastanza grande!
Alternativa a Lookman e Cdk
Si potrebbe fare una operazione alla CdK
Credo che la sconfitta con il real è dovuta al fatto che anche quelli che non sono entrati in campo sarebbero top player da noi... Poi possiamo illudercii che se avessimo avuto danso, o Riley e pubill avremmo vinto ma probabilmente sarebbe cambiato poco...
Cmq preferisco arrivare completo al 31 con calma piuttosto che anticipare al 15 raggiungendo calciatori meno interessanti.
Della tua lista tolti i parametri 0 su cui per politica non saremo mai competitivi (e per fortuna, dico io) invidio solo Pavlovic, gli altri sono giocatori normali o in fase calante a stipendi fuori parametro
Purtroppo ci sono troppe cose da fare e sia per il budget. .Sia per tempistiche si finirà in 'modalità incompleta' come lo scorso anno e in modalità 'rammarico' come lo scorso anno. ..La prova? ... provate ad immaginare se a Settembre 2023 avessimo avuto Hien invece di correre dietro ai capricci del cuore Toro e del suo presidente. ..ok non ci sarà la controprova ma io credo che saremmo arrivati terzi o secondi.
Quarti solo perché l ultima e’ slittata oltre la stagione
e’ solo un caso il piazzamento
E' vero anche il contrario!! giocatori chiacchierati vogliono andarsene e quindi le società abbassano le richieste o li tengono scontenti in squadra!! esattamente quello che spera la Juventus per Koopmainer e l'Atalanta per O'Riley!!
meno se ne parla del ******** meglio e'.. che prenda la via di torino e non si faccia piu' vedere qui. La situazione "incresciosa" l'ha voluta lui e ci ha messo pure la firma in neretto con quel certificato. I miei auguri di cuore per una carriera alla "platinato" non glieli faro' mancare. Una finale di supercoppa credo non la giochera' mai piu' nella sua carriera... e non sara' mai richiamato a bergamo insieme agli "eroi" di Dublino per una delle tante commemorazioni che ci saranno nei prossimi anni/decenni... ecco voglio vederlo spiegare ai suoi figli il perche'... ma essendo una ***** dara' colpa al suo procuratore/agente/meteo/ ed amenita' varie. Non lo chiamo Giuda perche' quello ebbe la dignita' di fare l'unico gesto possibile dettato dalla vergogna.. i mercenari dignita' non ce l'hanno a prescindere. Fo' di cojoni ala svelta!
Purtroppo ci sono troppe cose da fare e sia per il budget. .Sia per tempistiche si finirà in 'modalità incompleta' come lo scorso anno e in modalità 'rammarico' come lo scorso anno. ..La prova? ... provate ad immaginare se a Settembre 2023 avessimo avuto Hien invece di correre dietro ai capricci del cuore Toro e del suo presidente. ..ok non ci sarà la controprova ma io credo che saremmo arrivati terzi o secondi.