Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
E' ovvio che determinare il migliore in campo sia frutto di un'opinione.
Il migliore in campo di solito lo si determina sulle pagelle dei quotidiani che di solito son fatte dai giornalisti che raramente ne sanno piu' dei tifosi. Ecco perche' abbiamo scelto di basarci sulle nostre
Sono riuscito subito bene a fare il pronostico. La novità del pronostico sul migliore è da testare secondo me, perché che io veda sono in pochi a fare le pagelle e forse il campione non è significativo (poi uno è anche portato a dare un voto alto in pagella a chi ha pronosticato come migliore in campo). Ciao grazie
prova con altro browser, prova a ruotarlo, prova ad usare altro hardware (cell -> PC)
Grazie.
Ora funziona..
:brinda2:
Solito pessimismo, se giochiamo con intensità come nostro costume, a lecce zero problemi
A Lecce due anni fa abbiamo perso
Segnalo problemi anche su Android (Samsung S23 ultra - browser Opera). Impossibile scegliere i marcatori corretti anche in modalità Orizzontale.
Complimenti allo Staff. Sistemati tutti i problemi segnalati. Ora si vota con semplicità!
Grazie :brinda2:
Fatto con cellulare
Chiedo
Dopo che si compila il tutto lè apost iscè o bisogna schiacciare qualcos'altro tipo Invia o ergot del gener ??
Sa lasa lè iscè ??
Scusate l'imbranamento ma o mia fac i scőle olte ....cioè iò face ma per indà a fa ol bambo fino a che la me mare là capida e la ma mandat a laorà
quando dai l'ok dovrebbe uscirti rettangolino verde con scritta in bianco che ti dice che ha accettato il pronostico. Se hai dubbi aggiorna la pagina, se dopo che l'hai aggiornata vedi ancora tutto il tuo pronostico vuol dire che il sistema l'ha accettato
Masiello non ha offeso l’Atalanta, non si è messo di traverso per interesse personale rinunciando ad una finale con un certificato fasullo. Puoi tirare in ballo Conti, Spinazzola, ma non Masiello che nei confronti dell’Atalanta si è sempre dimostrato impeccabile e ha lasciato parlare i fatti rimediando ad un illecito grave quando era a Bari. Il torto di Masiello non riguarda l’Atalanta, non era un nostro tesserato all’epoca. Gli è stata data un’altra possibilità, quando nessuno credeva in lui, questo si.
il santo ha fatto quello che ha fatto a bari per minacce della mafia locale (vestita da ultras).
i tifosi del bari possono andare affankulo per quel che mi riguarda
quanti giokatori nell'under23 l'anno scorso?22?
quanti in 1 squadra?forse palestra? a cosa caxo serve l'under?
Non mi sembra un upgrade per la sua crescita passare da una retrocessa, l'Ascoli ad una neopromossa che lotterà per non retrocedere...
deve fare un campionato da titolare in B, speriamo sia la volta buona.
Errore fu tornare ad Ascoli la scorsa stagione.... aveva giocato poco laprima, altrettanto poco ha giocato la seconda.
Io l'avrei mandato nell'U23 per puntare a salire in B,categoria dove avrebbe veramente senso avere la squadra B.
Su questo aspetto preferisco il modello spagnolo...
Tutto ok.
Grazie Cast dello Staff!
Anche io da cellulare (no iPhone) non riesco a selezionare i marcatori.
La lista appare sovrapposta a tutto il resto e poco visibile.
Come marcatori sono riuscito a inserire solo Musso e Carnesecchi :noguardo:
Mi capitava anche a me.....poi sono riuscito clicchi frecce in parte a marcatori e MPV.....con lista giocatori..... inserisci e poi voti....ti esce slash verde HAI VOTATO.
Non solo disfattista, ma anche che pessimista e non sei un vero tifoso
E ti danno dell' occasionale..
Fatto con cellulare
Chiedo
Dopo che si compila il tutto lè apost iscè o bisogna schiacciare qualcos'altro tipo Invia o ergot del gener ??
Sa lasa lè iscè ??
Scusate l'imbranamento ma o mia fac i scőle olte ....cioè iò face ma per indà a fa ol bambo fino a che la me mare là capida e la ma mandat a laorà
Non mi sembra un upgrade per la sua crescita passare da una retrocessa, l'Ascoli ad una neopromossa che lotterà per non retrocedere...
ragionaci con calma e vedrai che e' una *******. Poi ovviamente non obblighiamo nessuno :wink:
C'è l' ho fatta....anche con android cellulare.....un po' di palle..... tutto ok staff
Vamos totodea!
Fatto, tutto ok senza nessun problema.
Grande staff
se riesci a scrivere questo commento vuol dire che sei registrato al sito, quindi anche al Totodea. Buon pronostico
grazie STAF PER TUTTO IL VOSTRO LAVORO BRAVI E SEMPRE FORZA ATALANTA
Mah non riesco a capire l ostinazione che sto tizio ha nel volere andare a giocare nei gobbi non penso sia solo l ingaggio perché se vali in Europa ti pagano molto molto bene, dal punto di vista sportivo vincerà magari qualche scudetto o coppa Italia ma a livello europeo mi sa che non vincerà un bel fico secco con i gobbi. L'unica coppa europea l ha vinta solo con noi. Potrà eventualmente vincerne altre ma non di certo con i gobbi
Fatto al PC perché tramite cellulare era impossibile. Grazie comunque staff, so che sistemerete
No, gli ultimi giorni di mercato fai le operazioni con gli esuberi degli altri quando non hai soldi oppure quando hai la squadra completa e metti la ciliegina sulla torta.
Quando sei l Atalanta di oggi il difensore top a luglio deve essere già qua
Se lo dici tu
cHI ERA REGISTRATO LO SCORSO ANNO DEVE REGISTRARSI DI NUOVO?
se riesci a scrivere questo commento vuol dire che sei registrato al sito, quindi anche al Totodea. Buon pronostico
L'ordine dei marcatori viene considerato in ordine di inserimento? Oppure non esiste? Grazie
Non esiste, si tratta solo di indovinare chi segna
cHI ERA REGISTRATO LO SCORSO ANNO DEVE REGISTRARSI DI NUOVO?
Non è possibile scrivere i marcatori e il migliore senza dover selezionare?
Sarebbe più semplice
si tratta solo di vistare qualche nome, questione di prenderci la mano. Essendo tutto automatico il sistema non accetterebbe situazioni poco chiare (errori grammaticali, soprannomi, diminutivi, cognomi accorciati o alterati, ecc....)
Franca però é il cognome,quello che comparirà sulla maglia, perché Wesley è il nome,poi sti brasiliani sono strani chissà cosa sceglie,
ma Franca è il suo cognome( pronunciato Fransa), qualcuno sta un po' calcando la mano,ma addirittura bullizzare mi sembra esagerato,dai.
É un ragazzo, perché ha neanche 20 anni,in teoria ,siccome non lo sa nessuno magari é pure per l' under 23 in C,
fino a pochi giorni fa non conosceva nessuno,sono andati ad informarsi,sui siti che di mestiere danno un valore ai calciatori,é valutato 4 milioni,i suoi tifosi sono contenti che vada via,il Gasp ha sempre scelto omoni da 1,9, questo è 1,7,ci sta di farci due risate.
Penso che dal momento che vestirà la maglia lo sosterranno tutti,anzi proprio per tutto quello detto è destinato a fare più simpatia di altri.
Ne ha 21, comunque
Fatto, non riuscivo ad inserire i marcatori poi ho visto che dovevo cliccare sui nomi appena sotto .
Forza Atalanta e bravi Staff
L'ordine dei marcatori viene considerato in ordine di inserimento? Oppure non esiste? Grazie
Se
Io ho Cell android no i phone in modalità verticale non riuscivo a inserire i marcatori e il migliore in campo messo in rotazione orizzontale no problem votato senza nessun problema
Rimango perplesso per il fatto che rotto Scamacca in 2 giorni prendono Retegui, e in 2 mesi non riescono a prendere 1 difensore. Puoi anche aspettare per prendere quello forte, ma pescare 1 o 2 che già giocano in serie A non penso sia così impossibile
Con 40 gradi non so che intensità possiamo mettere, e ricordo Frosinone l'anno scorso. Non sarei così tranquillo.
Fortunatamente lunedì ce ne saranno solo 30 ma la sostanza è come hai detto tu....il problema è che se la partita è in bilico hai poche alternative x cambiarne l'andazzo
prova con altro browser, prova a ruotarlo, prova ad usare altro hardware (cell -> PC)
Non è possibile scrivere i marcatori e il migliore senza dover selezionare?
Sarebbe più semplice
Solito pessimismo, se giochiamo con intensità come nostro costume, a lecce zero problemi
Con 40 gradi non so che intensità possiamo mettere, e ricordo Frosinone l'anno scorso. Non sarei così tranquillo.
Tempo al tempo, da sempre le migliori operazioni le si fanno alle ultime ore di mercato quando i prezzi calano, noi stiamo qua a parlare di due milioni di euro in più o in meno come fosse cacca di piccione ma non lo è x nulla. Poi il paragone su una società che cerca di abbassare il prezzo e un giocatore professionista ( per dire) che manda la malattia e non partecipa ad una finale europea corre un abisso!!! Ad ogni modo il tuo 3 al mercato secondo me è assolutamente ingiustificato
No, gli ultimi giorni di mercato fai le operazioni con gli esuberi degli altri quando non hai soldi oppure quando hai la squadra completa e metti la ciliegina sulla torta.
Quando sei l Atalanta di oggi il difensore top a luglio deve essere già qua
Il migliore in campo potrebbe essere un pò condizionato dai partecipanti al totodea però ci sta.
Oddio..si riesce a votare ma è veramente un casino.
stiamo intervendo, adesso dovrebbe essere meglio
Solito pessimismo, se giochiamo con intensità come nostro costume, a lecce zero problemi
A Lecce si....ma già con il bue faremmo tanta fatica
Solito pessimismo, se giochiamo con intensità come nostro costume, a lecce zero problemi
Voi proponete il gioco, voi giustamente decidete le regole, il risultato e i marcatori sono una cosa oggettiva, il migliore in campo è una opinione. Le opinioni possono lasciare perplessi. Ma si gioca per giocare e divertirsi, tanto in confidenza su 38 partite raramente pronostico la non vittoria dell’Atalanta e purtroppo, giustamente, la realtà fa il suo corso e perdo punti 🤣
E' ovvio che determinare il migliore in campo sia frutto di un'opinione.
Il migliore in campo di solito lo si determina sulle pagelle dei quotidiani che di solito son fatte dai giornalisti che raramente ne sanno piu' dei tifosi. Ecco perche' abbiamo scelto di basarci sulle nostre
Non sono arrivate offerte dall estero
Perche la Giuve e Skoop
Ed agente avevano fatto terra bruciata e rufiutato ogni approccio.
Escludendo pure possibili offerte piu' alte da squsdre estere.
Comportamento da inchiesta FIGC e FIFA.
Poi dopo le parole del Martino del Gasp
Lui Che fa ? Porta il 2' cerrificato medico ? Da lasciare fino a Gennaio in tribuna.
Ma il business non lo permette.
Ed andra dai Gobbi
Ma se a Torino non fanno offerte ufficiali? Al massimo ti danno 40 milioni, ma coi pagherò! Per questo han messo su sto teatrino! Tu che faresti? accetteresti comunque i 40 milionii juve?
Sempre più complicato.......giocate voi....no grazie.....se questa è la modernità....
In realtà e' molto più facile
Staff: non riesco ad inserire i marcatori ed il migliore in campo. Automaticamente mi inserisce "nessuna selezione"
prova con altro browser, prova a ruotarlo, prova ad usare altro hardware (cell -> PC)
Sempre più complicato.......giocate voi....no grazie.....se questa è la modernità....
ragionaci con calma e vedrai che e' una *******. Poi ovviamente non obblighiamo nessuno :wink:
Il menù a tendina si vede malissimo scecc
stiamo intervenendo
Contro il toro lo scorso anno ne era rimasto uno solo di centrale sano e sappiamo come è finita. I ritmi di Gasp, il numero di partite che ci di prospetta sono.incompatibili con l'attuale rooster di difensori. A lecce ad andar bene giochi con Godfrey che deve ancora carburare dietro a meno di spostare martino ed essere super offensivo con pasalic ederson e Retegui a completare l',11 iniziale poi per i cambi ti resta poco o nulla (brescianini Sulemana e Bakker e forse Zaniolo). In pratica un appena arrivato, un segato, un non ancora pronto, ed una incognita con 0 minuti di amichevoli
Causa infortuni e pessi.ma gestione del mercato questa squadra si presenta a Lecce al via del campionato parecchio indebolita x il momento.....non hai 3 titolari e mezzo (Scamacca, Kolasinac, Goob eScalvini).....non hai delle riserve buone (Miranchuk, Holm, Hateboer) non hai El Bilal che fa numero.... chi dice il contrario mente spudoratamente.....l'undici titolare è affidabile e poi tante incognite o belle speranze che si rilancino....forse a Kecce può bastare ma con il Toro e soprattutto con l'Inter sarà dura.
Servono 3 giocatori veri, non i Wesley da svezzare e che avrà giustamente bisogno di parecchio tempo....ad oggi con questa rosa considerando gli infortuni lunghi puoi lottare x la Conference perché giocando ogni 3 giorni infortuni e squalifiche aumenteranno....ho fiducia nella società ed attendo colpi veri
Nel regolamento non mi è sembrato di vederlo…i premi sono sempre gli stessi?
(non che mi sia mai lontanamente avvicinato alla possibilità di vincere😂)
"i primi tre verranno premiati come comunicheremo in seguito"
e' scritto nel pezzo
Staff: non riesco ad inserire i marcatori ed il migliore in campo. Automaticamente mi inserisce "nessuna selezione"
stiamo intervenendo
Io nn capisco siamo contatissimi 14 forse 15 giocatori abili poi serve pescare nella u23
per Brescianini e servito un mese di mercato ora servono urgenti un difensore e uno sulla fascia cosa facciamo?
Pagliuca fatti vedere !
Non solo disfattista, ma anche che pessimista e non sei un vero tifoso
Se zappacosta ha un cagotto chi gioca? Il difensore arriva: kolasinac, hien, djimsiti, mister x, de roon adattato e siamo a bolla.
Se Zappa ha un cagotto, gioca Palestra
Ultima cosa anche per me.Rimane il fatto che se il Barça per la squadra B era disposto a spenderne 16 senza che questo avesse MAI giocato nel Brasile, non dev'essere proprio un signor nessuno, di solito i giovani aumentano il valore con l'esperienza, e nemmeno credo che Percassi & company per gli acquisti si affidino ad osservatori della parrocchia o forum di tifosi brasiliani.Vedremo
Mai giocato in A, non nel brasile. Direi che il barca era disposto a spenderne 1 e poi, se ne fosse valsa la pena lo avrebbe riscattato a 15. Fatto sta che dopo 1 anno non sono tornati a chiederlo. E' un po' diverso.
E ripeto. Non critico il giocatore. Critico il prezzo. E critico la attuale tendenza a spendere quasi sempre molto più del reale valore del giocatore.
Nel regolamento non mi è sembrato di vederlo…i premi sono sempre gli stessi?
(non che mi sia mai lontanamente avvicinato alla possibilità di vincere😂)
Tonali è stato pagato 70 e Koop non dovrebbe valerne 60?
Dovevamo chiederne 80 piuttosto
Tonali 70 era già assurdo.. Se trovi i babbei che te li danno porti loro i giocatori in spalla
Staff: non riesco ad inserire i marcatori ed il migliore in campo. Automaticamente mi inserisce "nessuna selezione"
Niente non si riesce col cellulare, neanche rotando ,,, funziona solo l inserimento del risultato,
Non lo so se è folle, ma se lo dici tu ci credo, io aspetto di vederlo poi ti dirò, sta di fatto che uno come jamal da noi avrebbe in prestito alla Spal perché è troppo giovane
Sul fatto che non puntiamo sui giovani con me sfondi una porta aperta. Sulla cifra a mio avviso c'e' poco da dire. Nella migliore delle ipotesi sarà una scommessa azzardata vinta. Ma sempre azzardata resta
Urge immediatamente un difensore titolare forte e integro fisicamente, dal facile inserimento. E a voler ne serve un altro
No scommesse ma solide realtà
Tempo al tempo, da sempre le migliori operazioni le si fanno alle ultime ore di mercato quando i prezzi calano, noi stiamo qua a parlare di due milioni di euro in più o in meno come fosse cacca di piccione ma non lo è x nulla. Poi il paragone su una società che cerca di abbassare il prezzo e un giocatore professionista ( per dire) che manda la malattia e non partecipa ad una finale europea corre un abisso!!! Ad ogni modo il tuo 3 al mercato secondo me è assolutamente ingiustificato
diciamo che il voto al mercato và sempre paragonato rispetto alle aspettative e alle obbiettivi per il campionato. E a meno che non parliamo di salvezza allora ad oggi il voto 3 mi sembra legittimo (sempre a mia opinione) alla luce degli acquisti/cessioni. Poi vedremo a fine mercato.
Voi proponete il gioco, voi giustamente decidete le regole, il risultato e i marcatori sono una cosa oggettiva, il migliore in campo è una opinione. Le opinioni possono lasciare perplessi. Ma si gioca per giocare e divertirsi, tanto in confidenza su 38 partite raramente pronostico la non vittoria dell’Atalanta e purtroppo, giustamente, la realtà fa il suo corso e perdo punti 🤣
Se fossi stato più attento e non solo polemiche fra i nomi fatti c 'era Bonfanti che in emergenza pote servire. Comunque la mia critica senza senso riguardava il fatto che ad oggi 17/8 molti ruoli sono scoperti. Rilassati.
Bonfanti ? dici sul serio? Il discorso dei ruoli scoperti è un conto ed è evidente quello che hai scritto è un altro. Le squadre con la rosa a posto ad oggi sono pochissime.
Non si può leggere un articolo così lungo, soprattutto da telefono. Non si potrebbe pubblicare in più parti?
Fatto.
Effettivamente da sistemare ma, ga öl mia la laurea x votà!
Contro il toro lo scorso anno ne era rimasto uno solo di centrale sano e sappiamo come è finita. I ritmi di Gasp, il numero di partite che ci di prospetta sono.incompatibili con l'attuale rooster di difensori. A lecce ad andar bene giochi con Godfrey che deve ancora carburare dietro a meno di spostare martino ed essere super offensivo con pasalic ederson e Retegui a completare l',11 iniziale poi per i cambi ti resta poco o nulla (brescianini Sulemana e Bakker e forse Zaniolo). In pratica un appena arrivato, un segato, un non ancora pronto, ed una incognita con 0 minuti di amichevoli
Dietro ne arriva uno, non di più
Scritta così è inquietante.... 😁
Solita partenza ad andicapp
Il menù a tendina si vede malissimo scecc
Ultima cosa.... L'offerta e' stata fatta a gennaio 23. Quando non aveva praticamente ancora MAI giocato nel brasilerao....
Ultima cosa anche per me.Rimane il fatto che se il Barça per la squadra B era disposto a spenderne 16 senza che questo avesse MAI giocato nel Brasile, non dev'essere proprio un signor nessuno, di solito i giovani aumentano il valore con l'esperienza, e nemmeno credo che Percassi & company per gli acquisti si affidino ad osservatori della parrocchia o forum di tifosi brasiliani.Vedremo
Scambio di prestiti con la Viola per Niko Gonzalez e fine del cinema.
Pagliuca e Commisso datevi la mano e mettiamola in quel posto alla Mafia
Commisso è proprio quello sbagliato invece, basta vedere i rapporti di vassallaggio plateali tra loro. Chiesa e Vlahovic venduti con condizioni assurde, con rate che non sono ancora terminate. ********** che ora han preso Kean, e probabilmente faranno rientrare Gonzalez nell'affare dandolo alla ********* in modo da avere una partita di giro e non tirare fuori soldi che non hanno. Ma di cosa stiamo parlando... Commisso servo fedele altroché. Se ne parli coi loro tifosi... come capita spesso a me... ne senti di commenti come il mio!
Sempre più complicato.......giocate voi....no grazie.....se questa è la modernità....
Dietro ne arriva uno, non di più
Per ne due, kalulu può non essere il nome per il 5 ma ti dà idea che fra toloi e kolasinac sai che non fai un quinto per cui ne prendi uno a prezzo di saldo.
Spero solo che Bonfanti a Pisa giochi tanto altrimenti doppia fregatura
Anche io da cellulare (no iPhone) non riesco a selezionare i marcatori.
La lista appare sovrapposta a tutto il resto e poco visibile.
Come marcatori sono riuscito a inserire solo Musso e Carnesecchi :noguardo:
Non sono arrivate offerte dall estero
Perche la Giuve e Skoop
Ed agente avevano fatto terra bruciata e rufiutato ogni approccio.
Escludendo pure possibili offerte piu' alte da squsdre estere.
Comportamento da inchiesta FIGC e FIFA.
Poi dopo le parole del Martino del Gasp
Lui Che fa ? Porta il 2' cerrificato medico ? Da lasciare fino a Gennaio in tribuna.
Ma il business non lo permette.
Ed andra dai Gobbi
chissà... l'impressione è che a Torino vadano con le contropartite tecniche anche dal salumiere... chissà che qualcuno non perda davvero la pazienza...
Masiello non ha offeso l’Atalanta, non si è messo di traverso per interesse personale rinunciando ad una finale con un certificato fasullo. Puoi tirare in ballo Conti, Spinazzola, ma non Masiello che nei confronti dell’Atalanta si è sempre dimostrato impeccabile e ha lasciato parlare i fatti rimediando ad un illecito grave quando era a Bari. Il torto di Masiello non riguarda l’Atalanta, non era un nostro tesserato all’epoca. Gli è stata data un’altra possibilità, quando nessuno credeva in lui, questo si.
Bari non ha ancora perdonato….
Ho una serie di domande in testa da tempo. 1) Assodato che la gazza non è attendibile perché al soldo della Juve, come mai Sky (molto più attendibile) continua a dire che Koop non verrà venduto, specialmente alla Juve? 2) Come mai le dichiarazioni concilianti prima di Gasperini e poi di Luca Percassi che lasciano la porta aperta ad un reintegro? 3) siamo poi così sicuri che Koop venga venduto a questo punto, dato che farlo vorrebbe dire cedere a chi è stato scorretto con la società per mesi? PARERE PERSONALE: io non avrei nulla in contrario al reintegro in rosa previe SCUSE PUBBLICHE a compagni di squadra, allenatore, società e tifosi... il giocatore è fortissimo, ed in passato abbiamo perdonato anche di molto peggio (Masiello). Ora insultatemi, ma io in fondo in fondo spero che Koop resti.
Io sono pronta a riabbracciarlo, e a rimettermi la sua maglietta. Tutti possono sbagliare, specie se mal consigliati.
Non si può votare :aggravaold2:
Raga anch’io ho iPhone! Ma mettete il cell in orizzontale e risolvete il problema
Oddio..si riesce a votare ma è veramente un casino.
Segnalo problemi anche su Android (Samsung S23 ultra - browser Opera). Impossibile scegliere i marcatori corretti anche in modalità Orizzontale.
Non sono arrivate offerte dall estero
Perche la Giuve e Skoop
Ed agente avevano fatto terra bruciata e rufiutato ogni approccio.
Escludendo pure possibili offerte piu' alte da squsdre estere.
Comportamento da inchiesta FIGC e FIFA.
Poi dopo le parole del Martino del Gasp
Lui Che fa ? Porta il 2' cerrificato medico ? Da lasciare fino a Gennaio in tribuna.
Ma il business non lo permette.
Ed andra dai Gobbi
Se va via, questa volta Percassi jr non fa una bella figura, dopo aver dichiarato che la sua cessione non è nei piani dell’Atalanta.
Purtroppo non ha detto “è incedibile”. Ha detto “non è nei programmi”. Ma si sa che i programmi, di fronte a certi eventi, possono cambiare….🙁
Non paga l’INPS, cioè noi?
No
Purtroppo anche Kola non è esente da frequenti guai fisici, ma già lo sapevamo
Per Toloi forse è arrivato il momento di salutarci col più grande rispetto per una leggenda
Che dici società, ci svegliamo finalmente a prendere qualcun altro in difesa all'alba del 17 agosto, che la nostra stagione ufficiale è gia iniziata tre giorni fa?
Al momento mi duole dirlo ma mercato semplicemente imbarazzante
Comunque quella delle tagliatelle era nonna Pina, non Franca… 😂😂
dietro il tigre e davanti il bakker
Quello che ho pensato pure io!!
Tempo al tempo, da sempre le migliori operazioni le si fanno alle ultime ore di mercato quando i prezzi calano, noi stiamo qua a parlare di due milioni di euro in più o in meno come fosse cacca di piccione ma non lo è x nulla. Poi il paragone su una società che cerca di abbassare il prezzo e un giocatore professionista ( per dire) che manda la malattia e non partecipa ad una finale europea corre un abisso!!! Ad ogni modo il tuo 3 al mercato secondo me è assolutamente ingiustificato
Sì, ma è anche un rischio, perchè poi se non riesci a farle resti con il cerino in mano (Vedi Buongiorno)
Quest'anno avevamo tutto: soldi da investire, il prestigio della champions, nomea e ranking che attraggono. Due giocatori pronti di livello dovevano essere a Zingonia il primo giorno di ritiro e pronti per il 14 agosto. Poi puoi tentare una o più scommesse come Zaniolo, se va e lo recuperi hai fatto un affare altrimenti pace e lo ricacci indietro, ma non risulta determinante, e investire qualche soldo in un paio di giocatori di prospettiva che magari entreranno nelle rotazioni solo fra sei mesi.
Non paga l’INPS, cioè noi?
Da iPhone ci sono problemi con la selezione dei marcatori, è come se non ci fosse lo sfondo dietro i nomi in quell’elenco e si accavalla tutto l’elenco al resto del sito che c’è sotto
Raga anch’io ho iPhone! Ma mettete il cell in orizzontale e risolvete il problema
Io non sono un preparatore atletico professionista , ma non ci vuole un genio per capire che gli over 30 non li puoi massacrare in quel modo con gli allenamenti…Zapata a Torino non è mai rotto , solo un caso ???
fà anche una partita a settimana non ogni 4/5 giorni.... Ed in più giocano ad un'intensità minore della nostra!!
Questi infortuni stanno stancando.....ci stanno ma anche basta ...tra l' altro sempre importanti come entità.....basta....basta...
Da iPhone ci sono problemi con la selezione dei marcatori, è come se non ci fosse lo sfondo dietro i nomi in quell’elenco e si accavalla tutto l’elenco al resto del sito che c’è sotto
Confermo, impossibile votare così.
Per il momento viaggia a certificati medici visto che ha presentato il secondo....attualmente è una situazione che fa danni solo alla società, finanziari ma soprattutto di campo....stai pagando uno dei tuoi migliori giocatori e non lo hai a disposizione.
Per 60 milioni non lo vuole nessuno in Europa e credo nemmeno in Arabia, non ha mercato se non i gobbi.
O lo vendi a loro o lo reintrighi.....se lo lasci in tribuna ti fai solo del male a lungo andare
Non paga l’INPS, cioè noi?
Con tutto il rispetto....è dalla scorsa stagione che Rafa è più presente nel bollettino che in distinta, la sua assenza non può esser considerata una sfortuna.
Gli auguro un futuro "alla Zapata", che sia qui o altrove deve trovare una metodologia di allenamento che non lo faccia rompere ogni settimana...
Dietro ne arriva uno, non di più
L'importante che quell'uno arrivi veramente, e che non sia un ripiego dell'ultima ora.
Da iPhone ci sono problemi con la selezione dei marcatori, è come se non ci fosse lo sfondo dietro i nomi in quell’elenco e si accavalla tutto l’elenco al resto del sito che c’è sotto
Se devo dare un voto al calciomercato condotto dalla società fino ad ora direi : 3...pessimo...sembra che non ci sia una strategia, necessitiamo di difensori centrali (Toloi e Kola sempre ne hanno una) e noi spendiamo 20 milioni per un giocatore che a detta dei tifosi del Flamengo non è ne carne ne pesce...oppure ci buttiamo su incognite (Zaniolo) o gente che è due anni che gioca pochissimo (Godfrey)...in più mandiamo in prestito giovani che potrebbero servirci (Bonfanti). Qualcuno davvero mi spieghi le strategie societarie su mercato perchè io davvero fatico a capirle. Dovevamo prendere 3 giocatori dico 3 non 50 e i nomi li sanno tutti : O'Riley, Nico Gonzales e Danso, ma sembra che tiriamo sempre sul prezzo e poi ci lamentiamo degli altri (Juve) che lo fanno con noi...in ogni caso, per gli ottimisti : mancano 13 giorni alla chiusura del mercato e di difensori ancora nemmeno l'ombra...io inizio ad essere un po' preoccupato...scusate lo sfogo.
Tempo al tempo, da sempre le migliori operazioni le si fanno alle ultime ore di mercato quando i prezzi calano, noi stiamo qua a parlare di due milioni di euro in più o in meno come fosse cacca di piccione ma non lo è x nulla. Poi il paragone su una società che cerca di abbassare il prezzo e un giocatore professionista ( per dire) che manda la malattia e non partecipa ad una finale europea corre un abisso!!! Ad ogni modo il tuo 3 al mercato secondo me è assolutamente ingiustificato
Io nn capisco siamo contatissimi 14 forse 15 giocatori abili poi serve pescare nella u23
per Brescianini e servito un mese di mercato ora servono urgenti un difensore e uno sulla fascia cosa facciamo?
Pagliuca fatti vedere !
attento a scrivere questi commenti, potresti essere accusato di pessimismo ! ;)
Sì con il cellulare si fa fatica….tra banner e schermate che si sovrappongono. Se si mette in orizzontale senza blocco schermo tutto è più chiaro e fruibile
Se devo dare un voto al calciomercato condotto dalla società fino ad ora direi : 3...pessimo...sembra che non ci sia una strategia, necessitiamo di difensori centrali (Toloi e Kola sempre ne hanno una) e noi spendiamo 20 milioni per un giocatore che a detta dei tifosi del Flamengo non è ne carne ne pesce...oppure ci buttiamo su incognite (Zaniolo) o gente che è due anni che gioca pochissimo (Godfrey)...in più mandiamo in prestito giovani che potrebbero servirci (Bonfanti). Qualcuno davvero mi spieghi le strategie societarie su mercato perchè io davvero fatico a capirle. Dovevamo prendere 3 giocatori dico 3 non 50 e i nomi li sanno tutti : O'Riley, Nico Gonzales e Danso, ma sembra che tiriamo sempre sul prezzo e poi ci lamentiamo degli altri (Juve) che lo fanno con noi...in ogni caso, per gli ottimisti : mancano 13 giorni alla chiusura del mercato e di difensori ancora nemmeno l'ombra...io inizio ad essere un po' preoccupato...scusate lo sfogo.
Io non sono un preparatore atletico professionista , ma non ci vuole un genio per capire che gli over 30 non li puoi massacrare in quel modo con gli allenamenti…Zapata a Torino non è mai rotto , solo un caso ???
No, credo non sia un caso.
Grandi!...pero'...
La schermata si sovrappone con banner e pubblicita' (non ho potuto mettere retegui tra i marcatori, perche' mi apriva sempre il banner atalantini paypal al posto della giocata. Browser default galaxy).
Non ho neanche capito se mi ha preso la giocata...🤔
per il banner provvediamo appena possibile, per verificare se ti ha preso la giocata devi aggiornare la pagina: se ti presenta ancora il modulo cosi' come l'hai compilato vuol dire che il sistema ha preso il tuo pronostico. Comunque al momento di ogni modifica dovrebbe uscirti un piccolo avviso
Sull'u23 ho scritto che buona parte della spagna e' formata da giocatori che hanno fatto gavetta per almeno una stagione nelle squadre b.
Per la questione articolo basta leggerlo. Di un anno e mezzo fa e parla di prestito di 1 milione e opzione acquisto per 15. Un po' diverso. Meglio il Bournemouth con offerta a 12 a luglio. 20 resta una cifra FOLLE.
Ultima cosa.... L'offerta e' stata fatta a gennaio 23. Quando non aveva praticamente ancora MAI giocato nel brasilerao....
Rientro dopo la sosta . Speriamo ,soprattutto KOLA già a mille a fine settembre x la champions. Per il resto , sappiamo tutti cosa e quanti ne servono dietro . A meno che si ripieghi continuamente su DE ROON x la difesa ..
Dietro ne arriva uno, non di più
dietro il tigre e davanti il bakker
Direi che il Gasp ci starà sicuramente pensando…
Non lo so se è folle, ma se lo dici tu ci credo, io aspetto di vederlo poi ti dirò, sta di fatto che uno come jamal da noi avrebbe in prestito alla Spal perché è troppo giovane
Yamal
Ovviamente non lo conosco per nulla, però ho visto dei video su YouTube ed è molto veloce e dribblomane, ho notato però che spesso tenta il dribbling anche in uscita in difesa e se dovesse perdere il pallone in quella situazione il Gasp se lo mangia 😂
Sull'u23 ho scritto che buona parte della spagna e' formata da giocatori che hanno fatto gavetta per almeno una stagione nelle squadre b.
Per la questione articolo basta leggerlo. Di un anno e mezzo fa e parla di prestito di 1 milione e opzione acquisto per 15. Un po' diverso. Meglio il Bournemouth con offerta a 12 a luglio. 20 resta una cifra FOLLE.
Non lo so se è folle, ma se lo dici tu ci credo, io aspetto di vederlo poi ti dirò, sta di fatto che uno come jamal da noi avrebbe in prestito alla Spal perché è troppo giovane
Rientro dopo la sosta . Speriamo ,soprattutto KOLA già a mille a fine settembre x la champions. Per il resto , sappiamo tutti cosa e quanti ne servono dietro . A meno che si ripieghi continuamente su DE ROON x la difesa ..
Grandi!...pero'...
La schermata si sovrappone con banner e pubblicita' (non ho potuto mettere retegui tra i marcatori, perche' mi apriva sempre il banner atalantini paypal al posto della giocata. Browser default galaxy).
Non ho neanche capito se mi ha preso la giocata...🤔
Salvo poi vedere che la spagna vince gli europei con due o tre U23 del barca titolari
Sull'u23 ho scritto che buona parte della spagna e' formata da giocatori che hanno fatto gavetta per almeno una stagione nelle squadre b.
Per la questione articolo basta leggerlo. Di un anno e mezzo fa e parla di prestito di 1 milione e opzione acquisto per 15. Un po' diverso. Meglio il Bournemouth con offerta a 12 a luglio. 20 resta una cifra FOLLE.
Io nn capisco siamo contatissimi 14 forse 15 giocatori abili poi serve pescare nella u23
per Brescianini e servito un mese di mercato ora servono urgenti un difensore e uno sulla fascia cosa facciamo?
Pagliuca fatti vedere !
Però in brasile siamo diventati famosi
Che Toloi fosse un giocatore non più affidabile, lo ha detto l'intera stagione passata ed anche il mister. Per lui un primo grado sono due mesi buoni .... fino all'infortunio successivo. E quando è presente non è più presentabile almeno ai nostri livelli di oggi. Non va neanche considerato per possibili rotazioni. Tienilo qua per svezzare (se ce n'è bisogno) la nonna Franca.
Il Kola speravo fosse uno dei suoi tanti affaticamenti che hanno accompagnato l'intera seconda parte di stagione, invece stavolta qualcosa di più serio, si spera recuperabile nelle 3 settimane max che di solito richiede un primo grado.
Detto questo, 1 difensore forte e non un ripiego serve. L'importante è che non finisca come l'anno scorso, quando si diede via Okoli e non arrivò nessuno, quest'anno si è dato via Bonfanti ....
Toloi non più tardi di 10 gg fa la sera non si reggeva in piedi. Allenamento troppo pesanti per gli over 30, vedi sopra il caso Zapata
Un hummels svincolato, anche se ha 35 anni, per un anno in attesa del recupero di Scalvini non lo prendereste?
Io si ma non so che ingaggio abbia.
Io non sono un preparatore atletico professionista , ma non ci vuole un genio per capire che gli over 30 non li puoi massacrare in quel modo con gli allenamenti…Zapata a Torino non è mai rotto , solo un caso ???
Grazie . Tutto molto chiaro e ben illustrato .
Faccio la battuta : Io la metto sempre vincente , non è che per questo ottimismo si puó avere un bonus ? Lo danno sempre quelli della Giunventolus tutti x ogni cosa , potreste fare lo stesso anche col totodea !
:canna:
Anziché cercare Wesley sarebbero dovuti andare di corsa su un centrale, non è sfortuna, è sottovalutazione del problema,ti presenti alla prima di campionato con 3 difensori e stop, ti tocca adattare De Roon o Ruggeri, ma come si fa a dare al mister una squadra con delle lacune di organico alla prima giornata di campionato dove dovresti aver completato la squadra al 90%.....
Se zappacosta ha un cagotto chi gioca? Il difensore arriva: kolasinac, hien, djimsiti, mister x, de roon adattato e siamo a bolla.
Che Toloi fosse un giocatore non più affidabile, lo ha detto l'intera stagione passata ed anche il mister. Per lui un primo grado sono due mesi buoni .... fino all'infortunio successivo. E quando è presente non è più presentabile almeno ai nostri livelli di oggi. Non va neanche considerato per possibili rotazioni. Tienilo qua per svezzare (se ce n'è bisogno) la nonna Franca.
Il Kola speravo fosse uno dei suoi tanti affaticamenti che hanno accompagnato l'intera seconda parte di stagione, invece stavolta qualcosa di più serio, si spera recuperabile nelle 3 settimane max che di solito richiede un primo grado.
Detto questo, 1 difensore forte e non un ripiego serve. L'importante è che non finisca come l'anno scorso, quando si diede via Okoli e non arrivò nessuno, quest'anno si è dato via Bonfanti ....
Che è una scheggia.... va al doppio di cambiaghi
Almeno nel contratto di vendita venga inserita una postilla dove viene espressamente indicato che quando viene a Bergamo sia escluso dall'incontro , poi vedano loro cpn quale motivazione.
Un hummels svincolato, anche se ha 35 anni, per un anno in attesa del recupero di Scalvini non lo prendereste?
Karma lasciamolo lavorare, nessuno escluso.
Tanti che rompevano les cojotes per prendere un Brasiliano per scoprire che quando lo prendono è sbagliato???
FENOMENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
L' articolo di oggi di elefante smentisce questo articolo (e i dieci precedenti). Non c'è nessun accordo, e aggiunge che Pagliuca è molto duro sull'argomento.
Molto bene !!! Speriamo in Pagliuca! Che è abituato alle dure trattative d'oltreoceano (per me) Ciao dagliStates!
Effettivamente Theate avrebbe fatto comodo eccome, a 16+3 ci stava tutto.
L'anno scorso hanno messo miglior scenario terzi in campionato con vittoria 4-0 al Maradona.
Dai piantala di fare la morale che non sei l'unica Vergine qua dentro...
Morale de cos'è, augurare di rompersi tibia e perone ad un giocatore è da vigliacchi, punto! Trova un mio commento dove io ho mai scritto una cosa simile e poi vieni a parlare di vergini che ghe' entra negott
Speriamo che la capiscano in società che anche kola deve essere considerato non integro fisicamente.
In sostanza di sani abbiamo hien djimmy e Godfrey che comunque è un incognita.
A mio avviso un solo innesto, che nemmeno arriva, sarebbe ampiamente insufficiente
Per me entro la fine del mercato qualcuno arriva, in queste prime partite si può tamponare.
Insomma siamo già in emergenza prima che inizi il campionato! Boh.. non riesco proprio a capire..
Non c'è tanto da capire. Il mercato è gestito al momento in modo pessimo.
Presentarsi con 3 difensori alla prima di campionato non succede nemmeno a Venezia e Como
Vorrei scriverti un'anteprima con un epiteto che anticipa il comunicato, ma non lo faccio per rispetto di una persona scomparsa. Se ti interessa puoi leggere da te.
Io vorrei che tutti quelli che parlano a vuoto fossero stati a Reggio Emilia come me a vedere Brescia Atalanta 0 3 ed ascoltare i grugniti dei tifosi suini contro quel "personaggio"
Scambio di prestiti con la Viola per Niko Gonzalez e fine del cinema.
Pagliuca e Commisso datevi la mano e mettiamola in quel posto alla Mafia
Sempre lo spirito rugbystico anche stavolta vero?? Fossi in te eviterei di riempirmi la bocca di tifoso supersportivone quando gioca il rugby perché non c'entri una beata fava, anzi, credo tu non abbia mai fatto *****
Dai piantala di fare la morale che non sei l'unica Vergine qua dentro...
Per il momento viaggia a certificati medici visto che ha presentato il secondo....attualmente è una situazione che fa danni solo alla società, finanziari ma soprattutto di campo....stai pagando uno dei tuoi migliori giocatori e non lo hai a disposizione.
Per 60 milioni non lo vuole nessuno in Europa e credo nemmeno in Arabia, non ha mercato se non i gobbi.
O lo vendi a loro o lo reintrighi.....se lo lasci in tribuna ti fai solo del male a lungo andare
dietro il tigre e davanti il bakker
Intrigante .. :brao:
Speriamo che la capiscano in società che anche kola deve essere considerato non integro fisicamente.
In sostanza di sani abbiamo hien djimmy e Godfrey che comunque è un incognita.
A mio avviso un solo innesto, che nemmeno arriva, sarebbe ampiamente insufficiente
è più corto Il Mahabharata!
Per precisare...la maglia di Goobmeiners alla rube è la 71.
(Per chi ne sa della smorfia napoletana...🤭).
Noto tanta, troppa ansia da parte degli utenti.....io dico che ci divertiremo un sacco anche quest'anno
dietro il tigre e davanti il bakker
Ed ha fatto nemmeno una partita intera 🤣🤣🤣Tempi di rientro? 20 giorni? Un mese? Ricordiamoci che il mercato finisce il 31 agosto...
Ma davvero ma come possiamo lamentarci della società ragazzi!!?? Lasciamoli lavorare...
ESATTO!!!
Effettivamente Theate avrebbe fatto comodo eccome, a 16+3 ci stava tutto.
"Dirigenti Juve pronti a chiudere l'affare Koop per 60 milioni. A Bergamo anche il procuratore del giocatore per velocizzare la trattativa. I Percassi non si sono fatti trovare... hanno mandato un certificato medico per stress (cit.vavi Epoibasta sui social)
L' articolo di oggi di elefante smentisce questo articolo (e i dieci precedenti). Non c'è nessun accordo, e aggiunge che Pagliuca è molto duro sull'argomento.
Ma c'e' un sito/forum dei tifosi del flamengo per vedere un po' di commenti?
Era in risposta a cedere.
Coder
ma che c'entra con l'infortunio di Kolasinac l'elenco che fai, dove nessuno e in nessun caso i nomi fatti erano dei suoi sostituti di ruolo? L'unica cosa di imbarazzante è continuare a leggere certe lamentazioni senza senso.
Ma davvero ma come possiamo lamentarci della società ragazzi!!?? Lasciamoli lavorare...
Se fossi stato più attento e non solo polemiche fra i nomi fatti c 'era Bonfanti che in emergenza pote servire. Comunque la mia critica senza senso riguardava il fatto che ad oggi 17/8 molti ruoli sono scoperti. Rilassati.
Era in risposta a cedere.
ma che c'entra con l'infortunio di Kolasinac l'elenco che fai, dove nessuno e in nessun caso i nomi fatti erano dei suoi sostituti di ruolo? L'unica cosa di imbarazzante è continuare a leggere certe lamentazioni senza senso.
Se fossi stato più attento e non solo polemiche fra i nomi fatti c 'era Bonfanti che in emergenza pote servire. Comunque la mia critica senza senso riguardava il fatto che ad oggi 17/8 molti ruoli sono scoperti. Rilassati.
Come ho già scritto, ci sono in ballo troppi soldi per fare la cosa giusta e i Percassi sono prima imprenditori che tifosi
Eravamo già in emergenza mercoledì, non si poteva pensare che in quattro giorni la situazione sarebbe cambiata di molto.
Hai parzialmente ragione: eravano già in emergenza mercoledi, difficile immaginare in recupero di qualcuno assente, ma :ipno::noguardo:, speravo almeno non peggiorasse ulteriormente. Kolasinac assenza grave.
ma che c'entra con l'infortunio di Kolasinac l'elenco che fai, dove nessuno e in nessun caso i nomi fatti erano dei suoi sostituti di ruolo? L'unica cosa di imbarazzante è continuare a leggere certe lamentazioni senza senso.
Purtroppo non cesseranno mai..
Tanto non c'è fretta con il mercato, ci sono gli U23 che compensano le assenze in attesa dei rientri dagli infortuni... Non vedo perchè allarmarsi...
Ah allora ti ha detto "Ograppae":canna::canna::canna::canna::canna::canna:
Ahahahahah..in effetti ci sta :ride_molto::brinda2:
Insomma siamo già in emergenza prima che inizi il campionato! Boh.. non riesco proprio a capire..
Eravamo già in emergenza mercoledì, non si poteva pensare che in quattro giorni la situazione sarebbe cambiata di molto.
Beh, abbiamo due bicipiti femorali sani, uno dx e uno sx. Potremmo riassemblare e tirare fuori un difensore sano per Lecce 👍
DICO SOLO UNA COSA: PER COME STA INIZIANDO QUEST ANNO LA VEDO MALE, POI PIU CHE CONTENTO SE MI SMENTISCONO.
Ma la società cosa aspetta ad acquistare i difensori che ci vogliono e, soprattutto, affidabili. Avessero avuto la stessa fretta che hanno avuto nel vendere saremmo già a posto. Temo che anche Kolasinac sia un po' usurato. Senza la giusta difesa non si va da nessuna parte.
Hai ragione, ma se leggi bene hanno chiesto il prestito per il Barcelona B. Praticamente l'under 23.
Salvo poi vedere che la spagna vince gli europei con due o tre U23 del barca titolari
Hai ragione, ma se leggi bene hanno chiesto il prestito per il Barcelona B. Praticamente l'under 23.
La cifra per l'acquisto è simile a quella chiesta ai nerazzurri
Insomma siamo già in emergenza prima che inizi il campionato! Boh.. non riesco proprio a capire..
Finché non leggo “bidone”
mi resta il dubbio ,dopo “bidone”
fara’ super bene
Fisicamente in 2 fanno 1 giocatore: peccato che sono fortissimi tatticamente e leader indiscussi.
Urge mercato domanda per i più informarsi di me: stiamo provando veramente l'acquisto di Lutsharel Geertruida24enne olandese del Feyenoord?
Visto l' ormai trasferimento di KOOP alla Rube perché non farsi regalare RUGANI? Visto che è fuori dal loro progetto, è sano con voglia di riscatto e subito pronto per il campionato italiano e sotto le cure del Gasp magari Nazionale: SCAMACCA, RETEGUI, ZANIOLO e BRESCIANINI...
Informati
Fisicamente in 2 fanno 1 giocatore: peccato che sono fortissimi tatticamente e leader indiscussi.
Urge mercato domanda per i più informarsi di me: stiamo provando veramente l'acquisto di Lutsharel Geertruida24enne olandese del Feyenoord?
Visto l' ormai trasferimento di KOOP alla Rube perché non farsi regalare RUGANI? Visto che è fuori dal loro progetto, è sano con voglia di riscatto e subito pronto per il campionato italiano e sotto le cure del Gasp magari Nazionale: SCAMACCA, RETEGUI, ZANIOLO e BRESCIANINI...
A 6 mln, non a 3 volte tanto..sperem
Esatto!
Ho una serie di domande in testa da tempo. 1) Assodato che la gazza non è attendibile perché al soldo della Juve, come mai Sky (molto più attendibile) continua a dire che Koop non verrà venduto, specialmente alla Juve? 2) Come mai le dichiarazioni concilianti prima di Gasperini e poi di Luca Percassi che lasciano la porta aperta ad un reintegro? 3) siamo poi così sicuri che Koop venga venduto a questo punto, dato che farlo vorrebbe dire cedere a chi è stato scorretto con la società per mesi? PARERE PERSONALE: io non avrei nulla in contrario al reintegro in rosa previe SCUSE PUBBLICHE a compagni di squadra, allenatore, società e tifosi... il giocatore è fortissimo, ed in passato abbiamo perdonato anche di molto peggio (Masiello). Ora insultatemi, ma io in fondo in fondo spero che Koop resti.
Anche io spero che Koop resti. Ma temo che ormai sia fatta.
Wesley è il nome e Franca (con la cediglia che non ho sulla tastiera) è uno dei suoi cognomi (il primo paterno). E come dovrebbe essere chiamato secondo te ?
Poi magari si fa chiamare Wesley come scritto da Barbie più sopra, ma quella sarà una sua scelta, eventualmente! Vedremo
De Roon ha 4 anni in più e a parte l’infortunio della finale con i gobbi non mi sembra sia infortunato così spesso.
Altro fisico, c'è chi è più predisposto ad infortunarsi e chi no
Quoto totalmente!
E poi se uno gioca a calcio gli infortuni fanno parte dei rischi del mestiere.
Ovvio, ma devi avere dei cambi a dsposizione.....ci sono 3 difensori di ruolo disponibili x una partita sapendo che il tuo allenatore ti dice che Toloi non è più affidabile....ti tocca probabilmente spostare De Roon, io trovo assurdo tutto ciò....è la stagione è appena iniziata, chissà quando si giocherà ogni 3 giorni
Già il fatto che molti nel sito insistano a chiamarlo (spregiativamente) Franca preferendolo (volontariamente) a Wesley é indice di bullizzazione preventiva. Cominciamo bene….
Wesley è il nome e Franca (con la cediglia che non ho sulla tastiera) è uno dei suoi cognomi (il primo paterno). E come dovrebbe essere chiamato secondo te ?
Possibile che la priorità sia quella di cercare sempre attaccanti e mai difensori?? Eppure è sotto gli occhi di tutti che siamo contati nel reparto difensivo!!!
ma che c'entra con l'infortunio di Kolasinac l'elenco che fai, dove nessuno e in nessun caso i nomi fatti erano dei suoi sostituti di ruolo? L'unica cosa di imbarazzante è continuare a leggere certe lamentazioni senza senso.
Quoto totalmente!
E poi se uno gioca a calcio gli infortuni fanno parte dei rischi del mestiere.
Anziché cercare Wesley sarebbero dovuti andare di corsa su un centrale, non è sfortuna, è sottovalutazione del problema,ti presenti alla prima di campionato con 3 difensori e stop, ti tocca adattare De Roon o Ruggeri, ma come si fa a dare al mister una squadra con delle lacune di organico alla prima giornata di campionato dove dovresti aver completato la squadra al 90%.....
Sembra che si stia navigando a vista anzi al buio, Holm non riscattato, Hateboer ceduto e fin qui ci può stare, via anche Zortea e Bonfanti (non si potevano trattenere almeno fino alla 1 di campionato), Baker non si sa la sua fine. Mercato imbarazzante, sembra improvvisato.ebpensare che quest'anno di tempo per programmare ne avevano. Speriamo.
ma che c'entra con l'infortunio di Kolasinac l'elenco che fai, dove nessuno e in nessun caso i nomi fatti erano dei suoi sostituti di ruolo? L'unica cosa di imbarazzante è continuare a leggere certe lamentazioni senza senso.
L’età comincia ad avanzare, la preparazione estiva pesante crea qualche strascico , ci può stare
De Roon ha 4 anni in più e a parte l’infortunio della finale con i gobbi non mi sembra sia infortunato così spesso.
Bicipite femorale sudato sempre :eh:
In questo sito l’altezza media é di 1,90 ? Chiedi per conto di un amico 😆
Mamma mia che stato scécc…😆😆😆🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Che c'entra questo sito,
guarda l' altezza media della squadra Atalanta,e li han presi così fino ad ora non per caso ,
Ma ben venga un cambio,che magari va ad aggiungere qualcosa di nuovo e imprevedibile
Ormai siamo al grottesco.
Sembra che si stia navigando a vista anzi al buio, Holm non riscattato, Hateboer ceduto e fin qui ci può stare, via anche Zortea e Bonfanti (non si potevano trattenere almeno fino alla 1 di campionato), Baker non si sa la sua fine. Mercato imbarazzante, sembra improvvisato.ebpensare che quest'anno di tempo per programmare ne avevano. Speriamo.
Dopo aver letto anche stamattina le pagine della rosea e la prima di ruttosport (titolone: Koop e Nico doppietta Juve) mi rimane l'ultima speranza ricordando il finale del mitico film "La Stangata" con Paul Newman e Robert Redford. Forza presidente, forza zio Stephen : copiate questo finale di film e NON e respingete le offerte di questi ****** ******* senza soldi. :sedia:Grazie.
....finale di film e respingete le.... (il NON non c'entra niente)
L’età comincia ad avanzare, la preparazione estiva pesante crea qualche strascico , ci può stare
Soluzione: impiantare gamba destra di Toloi su Kolasinac. C' est plus facile!
Stavo per scrivere la stessa cosa :laughing:.
Che coioni scec
Ciao, perso per un mese
Già il fatto che molti nel sito insistano a chiamarlo (spregiativamente) Franca preferendolo (volontariamente) a Wesley é indice di bullizzazione preventiva. Cominciamo bene….
Franca però é il cognome,quello che comparirà sulla maglia, perché Wesley è il nome,poi sti brasiliani sono strani chissà cosa sceglie,
ma Franca è il suo cognome( pronunciato Fransa), qualcuno sta un po' calcando la mano,ma addirittura bullizzare mi sembra esagerato,dai.
É un ragazzo, perché ha neanche 20 anni,in teoria ,siccome non lo sa nessuno magari é pure per l' under 23 in C,
fino a pochi giorni fa non conosceva nessuno,sono andati ad informarsi,sui siti che di mestiere danno un valore ai calciatori,é valutato 4 milioni,i suoi tifosi sono contenti che vada via,il Gasp ha sempre scelto omoni da 1,9, questo è 1,7,ci sta di farci due risate.
Penso che dal momento che vestirà la maglia lo sosterranno tutti,anzi proprio per tutto quello detto è destinato a fare più simpatia di altri.
Alla fine siam arrivati lo stesso a dopo la finale...tanto valeva bloccare tutto a dopo la finale ..anche con toure e forse gli altri ...almeno avremmo avuto i cambi ....
Soluzione: impiantare gamba destra di Toloi su Kolasinac. C' est plus facile!
Dopo aver letto anche stamattina le pagine della rosea e la prima di ruttosport (titolone: Koop e Nico doppietta Juve) mi rimane l'ultima speranza ricordando il finale del mitico film "La Stangata" con Paul Newman e Robert Redford. Forza presidente, forza zio Stephen : copiate questo finale di film e NON e respingete le offerte di questi ****** ******* senza soldi. :sedia:Grazie.
Chissà se ritto ***** del bergamasco Jacobelli scriverà due righe per criticare il certificato medico attestante lo stato di stress del sig. Koop..
Con i giorni mi si sta attenuando la delusione per lo stress certificato dal Teun. Poche probabilità di riconciliazione, dice la rosea, quindi spero in un suo ravvedimento operoso per una auspicata riconciliazione.
Il Flamengo rifiuta il prestito di Wesley al Barcellona per 5 milioni di R$ L'accordo avrebbe durata di un anno, con un'opzione di acquisto da 15 milioni di euro Di Fred Gomes 31/01/2023 12:53
Ge Globo.com
Hai ragione, ma se leggi bene hanno chiesto il prestito per il Barcelona B. Praticamente l'under 23.
Ma se non era in vendita, come dichiarato ufficiale da Luca Percassi, perché viene ceduto? Era meglio che avessero detto che la richiesta era di 60 milioni di Euro nemmeno un centesimo di meno. Io sinceramente mi sento preso per i fondelli. E non è la prima volta. Il bel tacere non fu mai scritto!
Ho una serie di domande in testa da tempo. 1) Assodato che la gazza non è attendibile perché al soldo della Juve, come mai Sky (molto più attendibile) continua a dire che Koop non verrà venduto, specialmente alla Juve? 2) Come mai le dichiarazioni concilianti prima di Gasperini e poi di Luca Percassi che lasciano la porta aperta ad un reintegro? 3) siamo poi così sicuri che Koop venga venduto a questo punto, dato che farlo vorrebbe dire cedere a chi è stato scorretto con la società per mesi? PARERE PERSONALE: io non avrei nulla in contrario al reintegro in rosa previe SCUSE PUBBLICHE a compagni di squadra, allenatore, società e tifosi... il giocatore è fortissimo, ed in passato abbiamo perdonato anche di molto peggio (Masiello). Ora insultatemi, ma io in fondo in fondo spero che Koop resti.
Masiello non ha offeso l’Atalanta, non si è messo di traverso per interesse personale rinunciando ad una finale con un certificato fasullo. Puoi tirare in ballo Conti, Spinazzola, ma non Masiello che nei confronti dell’Atalanta si è sempre dimostrato impeccabile e ha lasciato parlare i fatti rimediando ad un illecito grave quando era a Bari. Il torto di Masiello non riguarda l’Atalanta, non era un nostro tesserato all’epoca. Gli è stata data un’altra possibilità, quando nessuno credeva in lui, questo si.
Il Barcellona tornerà per il terzino destro del Flamengo Wesley in estate.
L'Atletico Barcellona proverà di nuovo in estate ad acquistare Wesley, il terzino destro del Flamengo, che era e continua a essere il numero uno nella lista dei rinforzi che il club sta gestendo per questo ruolo
Il Flamengo rifiuta il prestito di Wesley al Barcellona per 5 milioni di R$ L'accordo avrebbe durata di un anno, con un'opzione di acquisto da 15 milioni di euro Di Fred Gomes 31/01/2023 12:53
Ge Globo.com
Dopo aver letto anche stamattina le pagine della rosea e la prima di ruttosport (titolone: Koop e Nico doppietta Juve) mi rimane l'ultima speranza ricordando il finale del mitico film "La Stangata" con Paul Newman e Robert Redford. Forza presidente, forza zio Stephen : copiate questo finale di film e NON e respingete le offerte di questi ****** ******* senza soldi. :sedia:Grazie.
Se va via, questa volta Percassi jr non fa una bella figura, dopo aver dichiarato che la sua cessione non è nei piani dell’Atalanta.
Certo, se trasfertmarkt lo valuta 4 e noi lo paghiamo 16 qualche dubbio mi viene.
Che non sia un altro Careca Bianchezi.
Oooops, sbagliato post.
Ciao Malign..la risposta inizia per O finisce per E e in mezzo c'è quel liquido secreto dal fegato..eheheheh
Cmq a parte questo,ho trovato anche commenti positivi..personalmente non so che pensare..mi fa strano che spendano sti soldi per un carneade ma nei fatti pure per Elbi è andata così..cmq a sto punto curiosissimo di vederlo all'opera..per me col Gasp può solo che migliorare..💙🖤
Ah allora ti ha detto "Ograppae":canna::canna::canna::canna::canna::canna:
Certo, se trasfertmarkt lo valuta 4 e noi lo paghiamo 16 qualche dubbio mi viene.
Che non sia un altro Careca Bianchezi.
Dai Dai, fuori dalle palle. Che poi, Il Liverpool e la Premier neanche se li merita, diventi un gobbo che ha dimostrato di starci alla grande.
Piuttosto: visto che sono mesi si sapeva fosse partito, non sarebbe stato il caso di svegliarsi prima sul sostituto?
Non so perchè è uscito doppio...
Ho una serie di domande in testa da tempo. 1) Assodato che la gazza non è attendibile perché al soldo della Juve, come mai Sky (molto più attendibile) continua a dire che Koop non verrà venduto, specialmente alla Juve? 2) Come mai le dichiarazioni concilianti prima di Gasperini e poi di Luca Percassi che lasciano la porta aperta ad un reintegro? 3) siamo poi così sicuri che Koop venga venduto a questo punto, dato che farlo vorrebbe dire cedere a chi è stato scorretto con la società per mesi? PARERE PERSONALE: io non avrei nulla in contrario al reintegro in rosa previe SCUSE PUBBLICHE a compagni di squadra, allenatore, società e tifosi... il giocatore è fortissimo, ed in passato abbiamo perdonato anche di molto peggio (Masiello). Ora insultatemi, ma io in fondo in fondo spero che Koop resti.
Dai Dai, fuori dalle palle. Che poi, Il Liverpool e la Premier neanche se li merita, diventi un gobbo che ha dimostrato di starci alla grande.
Piuttosto: visto che sono mesi si sapeva fosse partito, non sarebbe stato il caso di svegliarsi prima sul sostituto?
Dai Dai, fuori dalle palle. Che poi, Il Liverpool e la Premier neanche se li merita, diventi un gobbo che ha dimostrato di starci alla grande.
Piuttosto: visto che sono mesi si sapeva fosse partito, non sarebbe stato il caso di svegliarsi prima sul sostituto?
La linea della redazione di Sky è stata confermata direttamente a Varsavia, da uno di loro.
Quindi mettiamoci comodi e aspettiamo.
Juve *****!
Sempre lo spirito rugbystico anche stavolta vero?? Fossi in te eviterei di riempirmi la bocca di tifoso supersportivone quando gioca il rugby perché non c'entri una beata fava, anzi, credo tu non abbia mai fatto *****
Da vecchio cuore atalantino e bergamasco mi augurerei che i nostri tifosi si elevassero dalle miserie da sportivi quaquaraqà. Augurare il peggio ad un ragazzo, per quanto irriconoscente, è un comportamento da vigliacco.
Mi auguro solamente che chi lo sostituirà possa provare le stesse soddisfazioni che ha provato Koop a Bergamo, per lui solo la mia indifferenza. L'odio è un sentimento faticoso, ti fa star male, meglio evitare.
Mi spiace se ne vada, top player di cui non mi sembra stiamo prendendo sostituti adeguati, d'altronde come quasi tutti i sostituti presi in questo mercato. Visti i tempi e il braccino corto di juvemerda farei come il Celtic con o'riley: ogni paio di giorni di attesa qualche milioncino in più, altro che scontare!
Chi sarebbe il suo sostituto adeguato?
Il Barcellona continua a spingere per l'accordo per il terzino destro del Flamengo Wesley.
Sport45
Il Barcellona tornerà per il terzino destro del Flamengo Wesley in estate.
L'Atletico Barcellona proverà di nuovo in estate ad acquistare Wesley, il terzino destro del Flamengo, che era e continua a essere il numero uno nella lista dei rinforzi che il club sta gestendo per questo ruolo
ma come si fa a giudicare un giocatore solo x quello che scrivono sui loro forum?
è come se dall estero leggessero alcuni di noi qua dentro….
latte alle ginocchia…
Roba da pazzi. Non vedo l' ora di vederlo in campo io invece
La Salernitana ha comprato a Gennaio 2022 Ederson dal Corinthians e non aveva messo piede fuori dal Brasile e lo ha rivenduto a noi a Luglio a 23 milioni
A 6 mln, non a 3 volte tanto..sperem
Mi spiace per i fattoni di ultimo uomo ma anche quest'anno finiremo davanti alla Roma. Fatevene una ragione 😉
Esatto, se poi oltre a Guida faremo almeno un altro paio di acquisti potremmo anche fare un pensierino al tricolore.
E niente, è ormai tutta estate che questa storia antipatica inquina il calciomercato che già di suo non reggo.
-14 !!!!!!
Mi spiace se ne vada, top player di cui non mi sembra stiamo prendendo sostituti adeguati, d'altronde come quasi tutti i sostituti presi in questo mercato. Visti i tempi e il braccino corto di juvemerda farei come il Celtic con o'riley: ogni paio di giorni di attesa qualche milioncino in più, altro che scontare!
Come quasi sempre mai sentito nominare fino a pochi giorni fa, benvenuto e auguri :deaflag:🤞
Già il fatto che molti nel sito insistano a chiamarlo (spregiativamente) Franca preferendolo (volontariamente) a Wesley é indice di bullizzazione preventiva. Cominciamo bene….
Sempre una scommessa costosa rimane non avendo questo mai messo piede fuori dal Brasile.
La Salernitana ha comprato a Gennaio 2022 Ederson dal Corinthians e non aveva messo piede fuori dal Brasile e lo ha rivenduto a noi a Luglio a 23 milioni
se va via a 60mln l'ATALANTA vince
se nn va via hai un centrocampista in piu e nn devi comprare e l'ATALANTA vince
qua gli unici che perdono son quegli ******* ******** di tifosi che sbraitano e offendono a prescindere senza che la situazione sia ancora sciolta,fatevi il sangue amaro per la vostra pensione mia per koop
Concordo, non apprezzo queste persone forte dell'anonimato o del gruppo che se lo vedessero di persona e da soli non spiccicherebbero parola. Detto ciò, mi dispiace che se ne vada, ancora di più alla Juve ma la storia del calcio è piena di queste situazioni.
Pazienza
ma come si fa a giudicare un giocatore solo x quello che scrivono sui loro forum?
è come se dall estero leggessero alcuni di noi qua dentro….
latte alle ginocchia…
Quello cercato dal barca e' l'ala wesley del corinthians
Il Barcellona continua a spingere per l'accordo per il terzino destro del Flamengo Wesley.
Sport45
Ebbe', la mancanza di offerte da Liverpool o altre squadre dipende molto dallo squallido comportamento tenuto da questi "povero bambino" costretto dai procuratori, in Inghilterra non sono **********, nessuno si porta un mamba in casa, quello sta bene a casa di quelle ***** a strisce bianconere
Scusa, io proprio non ho capito il tuo commento. Puoi spiegare?
Chi ci dovrebbe guadagnare scusa?
Ma appunto. Almeno scrivere qualche sta in piedi.
se va via a 60mln l'ATALANTA vince
se nn va via hai un centrocampista in piu e nn devi comprare e l'ATALANTA vince
qua gli unici che perdono son quegli ******* ******** di tifosi che sbraitano e offendono a prescindere senza che la situazione sia ancora sciolta,fatevi il sangue amaro per la vostra pensione mia per koop
Voglio metterla un po' sul ridere, anche se molti al giorno d'oggi sul web non si fanno una risata nemmeno per sbaglio e prendere sempre tutto sul serio. Sapete cosa mi fa pensare questo Wesley? A Gasp versione Banfi e D'Amico versione Roncato per le spiagge brasiliane, agganciati da un moderno Gigi Sammarchi che gli vende Aristoteles... "Mira Gasp! Mira!" :ride_molto::ride_molto::ride_molto:
Ciao Koop a mai più... sumarù
Non ti è venuto in mente che il problema non era economico ma di scelta tecnica dell'allenatore?
Sempre una scommessa costosa rimane non avendo questo mai messo piede fuori dal Brasile.
Lanciandogli in campo migliaia di finti certificati medici non sarebbe male ....
Questa è un'ottima idea!
In questo sito l’altezza media é di 1,90 ? Chiedi per conto di un amico 😆
Mamma mia che stato scécc…😆😆😆🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Tibia e perone alla fine sono poca roba. Io che gli saltino i legamenti della caviglia
Che intelligente che sei, complimenti
Sempre lo spirito rugbystico anche stavolta vero?? Fossi in te eviterei di riempirmi la bocca di tifoso supersportivone quando gioca il rugby perché non c'entri una beata fava, anzi, credo tu non abbia mai fatto *****
Resta il fatto che non si è riscattato Holm per 8 milioni per voler andare su un profilo migliore e già pronto e invece si è andati su una scommessa e che costa pure il doppio... Contenti voi...
Non ti è venuto in mente che il problema non era economico ma di scelta tecnica dell'allenatore?
Se Koop ha un briciolo d'intelligenza molla il suo procuratore e la Juve. Quello è un ambiente tossico, dove non può che andare a perdersi.
Ciao Umbo, ma che intelligenza vuoi che abbia uno che invece di vivere l' avventura di Supercoppa
con i compagni sta' a casa a fare lo stoccafisso !! Anche lui come molti si e' montato 100% !
Uno umile ed attaccato alla squadra non si comporta cosi !
Si può sapere in quanti anni lo pagheranno visto che non hanno un suo è un segreto militare di stato ? Gli 8 milioni di euro che dovevano alla Atalanta della famosa intercettazione telefonica sono stati restituiti?
Se Koop ha un briciolo d'intelligenza molla il suo procuratore e la Juve. Quello è un ambiente tossico, dove non può che andare a perdersi.
E mi raccomando, al primo passaggio sbagliato allo stadio giù a mugugnare che perché mla pagat 20 miliù, che per un 2003 che cambia continente e non capisce la lingua è una iniezione di fiducia pazzesca. Io in rete trovo che è stato cercato anche dal Barcellona,tutti ***** anche loro?
Quello cercato dal barca e' l'ala wesley del corinthians
Scusa ma il parallelismo con Mazzone non ci sta ed è irrispettoso per Mazzone.
Mazzone era il capo della squadra rivale e avesse fatto quello che ha fatto con i nostri colori addosso lo avremmo portato sacrosantamente in trionfo.
ti sbagli di grosso pur rispettando una persona scomparsa . quel giorno ha fatto sta scenata x paracularsi i suini che lo volevano esonerare. prova ad informarti cosa disse al nostro Rinaldi prima della partita . cosa gli ha vomitato addosso al Vava durante la partita e come ha trattato i giornalisti e i bergamaschi in conferenza stampa. ripeto era tutto x pararsi il culo e farsi bello nei confronti dei suini .detto ciò r.i.p. sor Carletto
tipo quelli dei tifosi del verona su Hien o quelli del milan su CDK??
No dai. Non si può leggere. Cdk ha sbagliato una stagione ma era stato acquistato a 35 milioni ed era considerato da anni uno dei migliori prospetti europei. E lo abbiamo preso a poco più del franca.
Hien criticato dai tifosi del verona, preso da loro a 5 e comprato da noi a 9 era già nazionale svedese...
Ripeto il mio pensiero. Magari questo e' seriamente un fenomeno, ma visto e considerato non c'era tutta sta concorrenza (solo il bournemouth un mese fa che ha offerto la metà) visto che non mi sembra l'idolo dei tifosi, visto che non ha convocazioni nemmeno nelle nazionali giovanili a mio avviso 20 milioni sono una follia. Anche se diventa il nuovo Cafu
Oggi non li vale minimamente.
E mi raccomando, al primo passaggio sbagliato allo stadio giù a mugugnare che perché mla pagat 20 miliù, che per un 2003 che cambia continente e non capisce la lingua è una iniezione di fiducia pazzesca. Io in rete trovo che è stato cercato anche dal Barcellona,tutti ***** anche loro?
Ci sono un sacco di tifosi della Dea che vengono da Palosco mi pare…
Juventus, il male assoluto del calcio italiano, fosse per me metterei clausole anti-Juve in ogni contratto. Anni e anni di infamie recidive corrisposte con pene irrisorie e annacquate.
in piccionaia nemmeno gratis
Per conto mio può andare ovunque, se affanculo meglio!
Se Koop ha un briciolo d'intelligenza molla il suo procuratore e la Juve. Quello è un ambiente tossico, dove non può che andare a perdersi.
Franca vi farà ricredere tutti, sarà uno dei migliori esterni della serie A.
tipo quelli dei tifosi del verona su Hien o quelli del milan su CDK??
io sarei davvero curioso di sapere, in quanti effettivamente abbiano mai visto giocare questo ragazzo...
Tibia e perone alla fine sono poca roba. Io che gli saltino i legamenti della caviglia
Regà è tutta estate che lo dicono…parere personale…da quello che so di offerte a Zingonia non ne sono arrivate e se sono arrivate l’Atalanta sembra respingerle…nonostante tutto non vogliono vendere il giocatore…quindi La Gazmerda Rosa e quel pirla di Fabrizio Romano possono anche andarsene a f….
Praticamente dicono tutto e il contrario di tutto, vedremo alla fine chi avrà ragione.
Tonali è stato pagato 70 e Koop non dovrebbe valerne 60?
Dovevamo chiederne 80 piuttosto
Devi trovare uno che te li dà 80.
Ho già preparato il Voodoo appena firmerà il suo nuovo contratto! 🧙♂️🔮
Ma chi se ne frega! Se arrivano quasi tutti i 60 milioni, fuori dalle balle e ne compriamo altri tre! Che poi il Koop non li vale neanche 60 milioni!
Tonali è stato pagato 70 e Koop non dovrebbe valerne 60?
Dovevamo chiederne 80 piuttosto
Lanciandogli in campo migliaia di finti certificati medici non sarebbe male ....
Una buona idea.
Fare dei bei volantini a forma di certificato medico.
Ti sbagli. Vai a leggere quello che gli UBS pensavano di Mazzone, già da prima di quel periodo. In rete trovi un comunicato che parla solo di quello degli ultras bresciani. Emesso proprio per (cito loro) "sfatare il mito" di Mazzone.
Se scrivi in google "la grande fuga di Carletto Mazzone" dovresti trovarlo.
Vorrei scriverti un'anteprima con un epiteto che anticipa il comunicato, ma non lo faccio per rispetto di una persona scomparsa. Se ti interessa puoi leggere da te.
Alla fine magari ci andrà, ma al momento è ancora tutto da dimostrare.
Personalmente spero in una posizione di forza della nostra società, anche per non creare precedenti.
Sartori con Calafiori è stato l’esempio che dovremmo seguire.
Lo avevano gli inglesi alla porta e quando arriva un club di premier ha la borsa piena di cash, altro che pagherò (che peraltro vanno bene anche a noi x dilazionare entrate, pagate meno tasse ed avere flusso di cassa).
Arriva già con le critiche
”fuori dall atalanta floppano” da parte dei suoi nuovi tifosi
ke bel🤢🤮
Si ma una volta tanto: speriamo!
Ciao Malign..la risposta inizia per O finisce per E e in mezzo c'è quel liquido secreto dal fegato..eheheheh
Cmq a parte questo,ho trovato anche commenti positivi..personalmente non so che pensare..mi fa strano che spendano sti soldi per un carneade ma nei fatti pure per Elbi è andata così..cmq a sto punto curiosissimo di vederlo all'opera..per me col Gasp può solo che migliorare..💙🖤
Scusa ma il parallelismo con Mazzone non ci sta ed è irrispettoso per Mazzone.
Mazzone era il capo della squadra rivale e avesse fatto quello che ha fatto con i nostri colori addosso lo avremmo portato sacrosantamente in trionfo.
Ti sbagli. Vai a leggere quello che gli UBS pensavano di Mazzone, già da prima di quel periodo. In rete trovi un comunicato che parla solo di quello degli ultras bresciani. Emesso proprio per (cito loro) "sfatare il mito" di Mazzone.
Se scrivi in google "la grande fuga di Carletto Mazzone" dovresti trovarlo.
Mi spiace per i fattoni di ultimo uomo ma anche quest'anno finiremo davanti alla Roma. Fatevene una ragione 😉
Sembrerebbe ,per tutti il condizionale e’ obbligo ,speriamo che prima o poi vi sia anche e’ fatta per i tre che ci mancano ,sperem
Ieri ho sentito ammettere in ambiente Juve che anche questa fantomatica offerta 52+7 è più una chiacchiera giornalistica e che di fatto nessuna offerta è stata fatta. Anche se è probabile che la Juve stia lavorando per avvicinarsi alle nostre richieste.
Tutto dipende dalla posizione dell’Atalanta. È pronta a mollare e ad accantonare l’irritazione verso la Juve? È solo qui il punto. Alla fine cedere è la soluzione più semplice e, come si dice, pecunia non olet.
L’altro discorso riguarda la modalità di pagamento che sicuramente sarà molto dilazionata nel tempo, perché è fin troppo evidente che la Juve 60 milioni cash non li ha. Ma neanche 40, ma neanche 30. In quanti anni pagherà? E i bonus? Legati alla vittoria della Champions?
E poi, chi ha detto che il discorso Liverpool è chiuso? A me risulta che sono ancora alla ricerca di un centrocampista.
La dilazione nel tempo comunque ci può stare, spesso veniamo pagati in questa modalità, l'importante è che i soldi arrivino davvero; comunque l'offerta è effettivamente quella e la cosa sicura è che $ partirà, qui non può più restare per via dell'ambiente e perché non sarebbe motivato; meglio monetizzare adesso e non trascinare la telenovela
Ti sei chiesto come li pagano? Ho letto 35 subito gli altri in due anni bonus a parte,se così fosse lo abbiamo preso nel culo
Può ammalarsi prima della partita...
A bg non giocherà più e’ uno senza palle
Resta il fatto che non si è riscattato Holm per 8 milioni per voler andare su un profilo migliore e già pronto e invece si è andati su una scommessa e che costa pure il doppio... Contenti voi...
Non sei un vero tifoso! :laughing::ride_molto:
Altro commento senza senso.
Mi chiedo se qui dentro si vuole davvero il bene della Dea o cosa, sembra che si goda e si sguazzi nel negativo.
Esattamente. Se sono stati investiti 19 milioni non è che a qualcuno piace buttar via i soldi.
Anche se non sembra valere tanto, saranno state individuate grosse potenzialità di crescita, vista anche la giovane età.
Cosa ben più grave, smettiamola di fare i bulli riguardo la statura e lasciamo che il mister e chi di dovere "misuri" il ragazzo sul campo, e non sulla bilancia altimetro.
Forza Wesley e forza Dea sempre.
miserabile è la parola giusta. sarebbe bello tappezzare la città stile Mazzone quando verrà a Bergamo. bisogna accoglierlo con tutte le attenzioni del caso sto pezzente
Scusa ma il parallelismo con Mazzone non ci sta ed è irrispettoso per Mazzone.
Mazzone era il capo della squadra rivale e avesse fatto quello che ha fatto con i nostri colori addosso lo avremmo portato sacrosantamente in trionfo.
Resta il fatto che non si è riscattato Holm per 8 milioni per voler andare su un profilo migliore e già pronto e invece si è andati su una scommessa e che costa pure il doppio... Contenti voi...
Arriva già con le critiche
”fuori dall atalanta floppano” da parte dei suoi nuovi tifosi
ke bel🤢🤮
Io volgio
Lanciandogli in campo migliaia di finti certificati medici non sarebbe male ....
Questa sarebbe bella.
Altro commento senza senso.
Mi chiedo se qui dentro si vuole davvero il bene della Dea o cosa, sembra che si goda e si sguazzi nel negativo.
Certo, facciamo pure le corse prima di Juve Como ... ma andi a cagà.
In tribuna o all'estero doveva finire, come ha fatto il Bologna.
Se arriva benvenuto e giudicheremo dal campo.. nel frattempo dal Brasile parlano di processo in attesa di sentenza per una rissa ad un chiosco con udienza slittata dal 7 agosto al 18 settembre.. :sedia:
https:// t.co/2K3ann0vol
Al massimo sarà una pena pecuniaria, spero, non penale! Al di là di ciò, dimostra di avere carattere! :laughing:
secondo me fa differenza eccome se va alla J. oppure no..
se ci va rimane agli atti lo squallore del gesto di Koop, certo, ma pure l'arroganza spàcobotìlia amàzofamìlia di Giuntoli ed i relativi peana di beatificazione del codazzo di lacchè trovano formale compimento..
a noi invece resta, giratela come vi pare, la ferita di questa violenza al nostro orgoglioso senso di appartenenza
le cifre della transazione hanno importanza piuttosto marginale, non mi consolano per nulla
Vero quello che dici, ho sperato anche io che arrivasse qualche offerta dall'estero e che il giocatore la accettasse facendo rimanere di ***** tutti i gobbi, ma purtroppo mi sa che non succede e scordiamoci che la società lo metta in tribuna perdendoci giocatore e soldi. Quindi a questo punto, vada dove vuole, basta che vada fuori dalle palle al più presto.
secondo me fa differenza eccome se va alla J. oppure no..
se ci va rimane agli atti lo squallore del gesto di Koop, certo, ma pure l'arroganza spàcobotìlia amàzofamìlia di Giuntoli ed i relativi peana di beatificazione del codazzo di lacchè trovano formale compimento..
a noi invece resta, giratela come vi pare, la ferita di questa violenza al nostro orgoglioso senso di appartenenza
le cifre della transazione hanno importanza piuttosto marginale, non mi consolano per nulla
Io volgio
miserabile è la parola giusta. sarebbe bello tappezzare la città stile Mazzone quando verrà a Bergamo. bisogna accoglierlo con tutte le attenzioni del caso sto pezzente
Lanciandogli in campo migliaia di finti certificati medici non sarebbe male ....
secondo me fa differenza eccome se va alla J. oppure no..
se ci va rimane agli atti lo squallore del gesto di Koop, certo, ma pure l'arroganza spàcobotìlia amàzofamìlia di Giuntoli ed i relativi peana di beatificazione del codazzo di lacchè trovano formale compimento..
a noi invece resta, giratela come vi pare, la ferita di questa violenza al nostro orgoglioso senso di appartenenza
le cifre della transazione hanno importanza piuttosto marginale, non mi consolano per nulla
Può sempre mandare il certificato per stress delle vacanze Natalizie visto che sarà quello il periodo...
Ma chi se ne frega! Se arrivano quasi tutti i 60 milioni, fuori dalle balle e ne compriamo altri tre! Che poi il Koop non li vale neanche 60 milioni!
Che vada a cagare.
Come Lukaku per gli interisti o Vlahovic per le ******** viola.
Adesso fuori i soldi e.mettiamoci su tutte le loro trattative.
Quanto a Goob peggio di Costinha.
Ecco, questi sono tutti i miei dubbi e le mie perplessità sull'acquisto di questo giocatore, oltre alla somma che si dice verrebbe versata! Ma la tua intuizione mi pare assolutamente logica!
boooh
su un paio di siti c'è scritto che il gasp è stato "stregato" dal wesley...
an vederà
Se è per quello , noi l’abbiamo tirata lunga con O’Riley , con 18 rilanci. Forse sarebbe stato meglio accontentare subito il Celtic tenendo tutto in silenzio giusto per non farci prendere per il collo dalla gobba, poi accettare 50 milioncini senza tante menate sui bonus , è anche noi avremmo avuto qui un sostituto da almeno un mese. Che forse ci avremmo fatto anche comodo a Varsavia (ma quello non è dato sapere ). Insomma , qui ci stiamo perdendo un po’ tutti, alla fine. A sto punto spero più in Samardzic che in O’ Riley. L’ameno per la A già più che pronto .
Ci avrebbe
Se è per quello , noi l’abbiamo tirata lunga con O’Riley , con 18 rilanci. Forse sarebbe stato meglio accontentare subito il Celtic tenendo tutto in silenzio giusto per non farci prendere per il collo dalla gobba, poi accettare 50 milioncini senza tante menate sui bonus , è anche noi avremmo avuto qui un sostituto da almeno un mese. Che forse ci avremmo fatto anche comodo a Varsavia (ma quello non è dato sapere ). Insomma , qui ci stiamo perdendo un po’ tutti, alla fine. A sto punto spero più in Samardzic che in O’ Riley. L’ameno per la A già più che pronto .
Comunque almeno mettono la foto con la maglia dell'AZ e non con la nostra.
miserabile è la parola giusta. sarebbe bello tappezzare la città stile Mazzone quando verrà a Bergamo. bisogna accoglierlo con tutte le attenzioni del caso sto pezzente
Ieri ho sentito ammettere in ambiente Juve che anche questa fantomatica offerta 52+7 è più una chiacchiera giornalistica e che di fatto nessuna offerta è stata fatta. Anche se è probabile che la Juve stia lavorando per avvicinarsi alle nostre richieste.
Tutto dipende dalla posizione dell’Atalanta. È pronta a mollare e ad accantonare l’irritazione verso la Juve? È solo qui il punto. Alla fine cedere è la soluzione più semplice e, come si dice, pecunia non olet.
L’altro discorso riguarda la modalità di pagamento che sicuramente sarà molto dilazionata nel tempo, perché è fin troppo evidente che la Juve 60 milioni cash non li ha. Ma neanche 40, ma neanche 30. In quanti anni pagherà? E i bonus? Legati alla vittoria della Champions?
E poi, chi ha detto che il discorso Liverpool è chiuso? A me risulta che sono ancora alla ricerca di un centrocampista.
Se la Mapi è colei che mi hanno detto essere, è una di quelle che ha più agganci e fonti qui dentro. E quindi la leggo sempre con attenzione e credito. Se non è chi mi hanno detto...pazienza. la leggo cmq, al contrario di ciò che faccio con altri che skippo in automatico.👋
Le province di Bergamo e Firenze hanno quasi lo stesso numero di abitanti, la differenza è di meno di 100k abitanti. Vedere su comuni-italiani punto it barra provincep punto html.
Ieri ho sentito ammettere in ambiente Juve che anche questa fantomatica offerta 52+7 è più una chiacchiera giornalistica e che di fatto nessuna offerta è stata fatta. Anche se è probabile che la Juve stia lavorando per avvicinarsi alle nostre richieste.
Tutto dipende dalla posizione dell’Atalanta. È pronta a mollare e ad accantonare l’irritazione verso la Juve? È solo qui il punto. Alla fine cedere è la soluzione più semplice e, come si dice, pecunia non olet.
L’altro discorso riguarda la modalità di pagamento che sicuramente sarà molto dilazionata nel tempo, perché è fin troppo evidente che la Juve 60 milioni cash non li ha. Ma neanche 40, ma neanche 30. In quanti anni pagherà? E i bonus? Legati alla vittoria della Champions?
E poi, chi ha detto che il discorso Liverpool è chiuso? A me risulta che sono ancora alla ricerca di un centrocampista.
Fankulo.
secondo me fa differenza eccome se va alla J. oppure no..
se ci va rimane agli atti lo squallore del gesto di Koop, certo, ma pure l'arroganza spàcobotìlia amàzofamìlia di Giuntoli ed i relativi peana di beatificazione del codazzo di lacchè trovano formale compimento..
a noi invece resta, giratela come vi pare, la ferita di questa violenza al nostro orgoglioso senso di appartenenza
le cifre della transazione hanno importanza piuttosto marginale, non mi consolano per nulla
Se arriva benvenuto e giudicheremo dal campo.. nel frattempo dal Brasile parlano di processo in attesa di sentenza per una rissa ad un chiosco con udienza slittata dal 7 agosto al 18 settembre.. :sedia:
https:// t.co/2K3ann0vol
Scusa, io proprio non ho capito il tuo commento. Puoi spiegare?
Chi ci dovrebbe guadagnare scusa?
Dio solo sa quanto lo fischierò se mai avrà le palle di tornare a bg da avversario…
Può ammalarsi prima della partita...
Dio solo sa quanto lo fischierò se mai avrà le palle di tornare a bg da avversario…
😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Quindi d'amico e luca percassi sono 2 deficenti che non sanno neache quello che fanno ???? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
A te seret gna chi che l'era sto franca do setimane fa e dai già dei giudizi sul nulla assoluto .
Alla fine magari ci andrà, ma al momento è ancora tutto da dimostrare.
Personalmente spero in una posizione di forza della nostra società, anche per non creare precedenti.
Sartori con Calafiori è stato l’esempio che dovremmo seguire.