Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
L’unico vero fuoriclasse che abbiamo è ancora seduto in panchina con noi, ci penserà lui, come avviene da otto anni, a fare divertire il popolo Atalantino.
I giocatori, quando arrivano offerte irrinunciabili, vanno venduti.
Succede anche ai top club, vedasi Mbappe con il PSG.
Con un paio di innesti avevamo una squadra da scudetto dopo l Europa League vinta.
Ed ora ???? Ma dai nell annata dove avevamo Dobloni a vagonate
Si Smonta la squadra ?
Inaccettabile.
Plusvalenze, avidità e soprattutto ricostruire da zero sperando nel signore in panchina che faccia l'ennesimo miracolo
Cavolo , anche fifa , uefa, Figc e lega calcio .... Cambiate ste regolamento sul calciomercato. Il campionato inizia al 16 Agosto .... Chiusura dello stesso al 14 Agosto ... 😔
Va be, invece che arrivare il 18 le offerte arriverebbero il primo agosto, ma arriverebbero lo stesso.
Mi sbaglierò ma per me domani il Gasp schiera almeno 3/4 giovani dall’inizio. Segnale alla società.
Per il resto se ci muoviamo bene senza rinforzare le altre di A possiamo svoltare. Siamo gli unici con i soldi, solo l’Inter ci tiene testa a forza di pagherò. Se guardate la formazione di domani della Juve è ridicola e senza panchina.
Quindi calma a unico obiettivo non rinforzare le altre italiane ma anzi andare a prendersi i loro giocatori, vedi Nico, Chiesa o altri.
Mah arrivare alla
prima di campionato con Koop toure e lock man fuori x motivi di mercato e vergognoso!!!il sostituito di Lockman poteva essere gudmusson.. in Italia non vedo giocatori destri che giocano a sinistra come Lockman… un brasiliano? Un argentino? Un colombiano?
Chiesa?
Con un paio di innesti avevamo una squadra da scudetto dopo l Europa League vinta.
Ed ora ???? Ma dai nell annata dove avevamo Dobloni a vagonate
Si Smonta la squadra ?
Inaccettabile.
c'è qualcosa che si sfugge
calma scecc. Vietatissimo farsi prendere da scoraggiamenti e delusioni varie ! Prorio per questo motivo, pongo una domanda semplice a tutti i fratelli atalantini. Detto che l'ambizione personale (economica prima e sportiva poi ) del 98% dei calciatori è nota e risaputa, preferite avere in squadra gente poco convinta e motivata che è diventata grande qua da noi mentre prima erano buoni ma normali giocatori ,oppure gente con tanta voglia di ATALANTA che magri adesso parte come buon giocatore ma che grazie alla fame e consapevole del GASP e gaspgioco, potrà imporsi e fare altrettanto bene ? Questo è un mercato e un momento storico dove ognuno si è svelato e rivelato per ciò che è : da un lato i DJIMSITI e i DE ROON, dall'altro i vari KOOP,LOOK,EL B tutti sulla scia dei Kessie,Conti,Spinazzola,Cristante,Mancini,Romero,lo stesso Hojlund ecc. i tempi cambiano, ora la dimensione e caratura è pure costantemente di livello europeo e con addirittura un trofeo importantissimo meritatamente conquistato, ma l'atteggiamento di giocatori(e loro procuratori) non cambia. Per più soldi, scelgono di andare altrove. Poco male : in giro c'è tanta gente di livello e potenzialità enormi che vuole fortemente l'ATALANTA e il GASP. Squadre di livello importante come Dortmund, Lisbona, Benfica,Lipsia ecc ogni anno mollano i migliori e nell'annata successiva si giocano e pure anche vincono le competizioni. Andiamo avanti a modo nostro che ,ad oggi i risultati (sportivi dappriima ed anche economici poi) ci danno ragione. Ripartiamo da gente che si metta a totale disposizione del GASP che prima di tutti ha già evidenziato che ci sono ragazzi con la pancia piena di cui NON abbiamo bisogno e dai quali è doveroso separarsi. Il nostro vero e unico fuoriclasse è lui.
Ma che ce frega, via Lookman dentro il fenomeno Wesley, cambia poco.....forse......
Adesso si capisce Wesley, che (forse) potrebbe essere addirittura l'altro, comunque contrabbandato per un difensore magari proprio per non far comprendere quel che si stava apparecchiando...
Forse dare una strigliata ai giocatori???
Gli anni 80 sono passati da parecchio tempo ormai....
Il problema non è la partenza, sebbene pesante ma poteva essere prevedibile. Il problema è che siamo al 18 agosto e il campionato è iniziato. Lo vogliono chiudere sto ***** di calciomercato PRIMA che inizi la stagione? È ridicolo.
In quanto al Sig. Lookman: hai un contratto, fintanto che non vieni ceduto (se vieni ceduto) lo rispetti e giochi per chi ti paga lo stipendio. Viziati del *****.
E allora a questo punto Koop rimane. Facciano tutti un passo indietro, a partire da Giuntoli, impiegasse i soldi, se li ha, o6er cercare qualcun altro.
Giuntoli ********** pure lui e la rube !! tutto è partito da quei ******* lì....
Ad oggi la rosa dell'Atalanta è da decimo posto circa, pazzesco per non dire folle....servono il sostituto di Lookman, El Bila, Toloi ed altro, tutto in 10 giorni, molto dura....non ci posso credere.ma è la realtà.....unica certezza il mister
Se hanno tutto ben chiaro ok... Ma il timore che gli eventi ci stiano travolgendo , e forse non siamo ancora preparati e strutturati per gestire la cosa . La vincita di un trofeo è tanta roba , ci ha dato maggiore visione , ma anche forse problemi nel gestire tutto ciò che accompagna la cosa . Richieste di giocatori, innalzamenti di ingaggi , e relativi capricci . Sperem !
Ma cosa stai dicendo? Hanno liste di giocatori visionati in anni di lavoro. Godfrey l'hanno tenuto d'occhio da quella partita con il Norwich per esempio. Se ademola parte è perché hanno individuato il sostituito.
come detto da altri, se esce Look, il buon Goob viene tolto dal mercato.
se lo togli ufficilamente, questo non è così stupido (credo)di andare avanti a certificati e non giocare fino a gennaio/giugno.
non credo assolutamente cadano via tutti e due.
Incomincio a pensare che aver vinto l'europa league abbia portato piú grane che altro
Il discorso è che vincere porta visibilità e se tu paghi degli ingaggi nettamente inferiori rispetto ad altre squadre trattenere i giocatori è molto difficile.
Con un paio di innesti avevamo una squadra da scudetto dopo l Europa League vinta.
Ed ora ???? Ma dai nell annata dove avevamo Dobloni a vagonate
Si Smonta la squadra ?
Inaccettabile.
Mah arrivare alla
prima di campionato con Koop toure e lock man fuori x motivi di mercato e vergognoso!!!il sostituito di Lockman poteva essere gudmusson.. in Italia non vedo giocatori destri che giocano a sinistra come Lockman… un brasiliano? Un argentino? Un colombiano?
Calmi dai domani siamo a Lecce i giocatori per fare una prova da 3 punti ci sono. Ora stiamo ragionando tutti di pancia è vero che questa non ci voleva ma se scendiamo in campo concentrati si può fare: Carnesecchi Godfrey Hien DJ Zappa Ederson DeRoon Ruggeri Pasalic CDK Retegui!!
Dybala? Blasfemia?
In infermeria è tutto al completo
Mi viene da dire che c'era un accordo per farlo giocare con il Real e andarsene dopo.
Sospendo ogni giudizio fino al 1 settembre, troppo bordello.
Non ho letto tutti i commenti,magari qualcuno l' ha già scritto.
Per me dipende anche dall' offerta di qualche mese fa dall' 'arabia.
Può fare un ragionamento del tipo
Quella vi ho dato ascolto anche rinunciando ai soldi,adesso arrivano un sacco di soldi in più resto in Europa in una delle più forti.
Difficile dirgli di no 2 volte se porta la squadra con i soldi sull unghia e non promesse.
Dal suo punto di vista.
Da quello della squadra, è dura , perché se inaspettata,muoversi adesso diventa difficile.
Per me devono fare una legge,su pressione delle società può essere fatta, che quando inizia il campionato il mercato deve essere finito.quello sarebbe un primo piccolo passo.
Sarà l’anno di el bilal!
obbiettivo rivisti : salvezza ! e domani a lecce primo scontro diretto !
Vuol dire che non sei una grande società e stop....rimane x sempre il motto dei 40 punti
Nel dopo Gasp i 40 punti non saranno solo un motto, ma il nostro vero e unico obiettivo raggiungibile.
Comunque si stà avverando il sogno Percassi... una DEA tutta made in Zingonia! su 23 ben 10 son del settore giovanile!! e non lo dico con polemica ma con orgoglio!! poi è vero che per stare in alto servono i top playr ma magari nella "sfortuna" attuale troviamo qualche giovane pronto per la serie A!! Forza e coraggio!!
🤣🤣🤣
Dybala? Blasfemia?
E allora a questo punto Koop rimane. Facciano tutti un passo indietro, a partire da Giuntoli, impiegasse i soldi, se li ha, o6er cercare qualcun altro.
Capisco la frustrazione di tutti e io sono parecchio innervosito. Ma realisticamente, se sono i giocatori a volersene andare, la società cosa ci può fare? Se arrivano a smettere di allenarsi, chiedere di non essere convocati c’è poco da fare
li multi e stop.
Non sono esperto di normativa nei contratti degli sportivi professionistici ma io non posso assentarmi dal lavoro da un giorno all'altro senza una giusta causa.
Poche balle, più l'atalanta sta in alto e più l'atalanta ha dei giocatori forti in squadra sarà sempre più facile che arrivi una big europea a portarti via i giocatori dando una sbarcata di soldi a società e giocatori.....se l'atalanta lo scorso anno avrebbe fatto la conference nessuno ti avrebbe "rubato" lokman e forse kopmainers....per una provinciale è il pegno da pagare vincere l'Europa ligue è avere visibilità in tutta Europa.
sempre pronto a trovare scuse alla Società, proprio degno della "Retrocessione Fisiologica"
Ma se al giocatore offrono il triplo ***** fai? Più di 3 milioni non possiamo offrire.
Se davvero vogliamo rimanere in alto, non basta più solo il cartellino pagato alto, servono gli stipendi molto più alti altrimenti qualsiasi ‘big’ offre il doppio e siamo fuori..
Porca pu***na. Porca pu***na. Porca pu***na.
Cosa c'entra l'allenatore ???
Qua manca un grande dirigente in grado di gestire queste situazioni .
Centra che non me ne frega un ***** io sono l'allenatore e io ti convoco stop....
Forse tu non hai ancora ben presente che l'atalanta è una provinciale, brillante, ma pur sempre una provinciale......
In rx a Lucamember
Disastro.. in pratica siamo destinati ad affrontare campionato e Champions senza Scalvini Scamacca Koop e Lookman .. sostanzialmente insieme a Ederson le stelle della squadra. Puoi anche sostituirli con buoni giocatori ma la vedo dura a ricostruire già da quest’anno una squadra così forte ..
dall'amichevole di Parma è successa una successione di eventi catastrofici allucinante..
Boh! Ma l'atalanta deve giocare senza di lui a Lecce e parrebbe sia stato lui a chiedere di non essere convocato! Chi ci perde ?
Il lecce
0-4 il primo tempo🥶
Cosa devono fare i percassi Boys???Conta solo la maglia....Ol rest al vansa
Forse dare una strigliata ai giocatori???
Vuol dire che non sei una grande società e stop....rimane x sempre il motto dei 40 punti
Forse tu non hai ancora ben presente che l'atalanta è una provinciale, brillante, ma pur sempre una provinciale......
A leggere certi commenti mi sembra che molta gente si sia avvicinata all'Atalanta da poco e non conosca la nostra dimensione e non abbia partecipato ai momenti bui.
Si approfitta del valore assunto attualmente dal giocatore e si rifà la squadra.
Unica cosa che dovrebbe fare la società è dare la possibilità di cambiare la magliette 24/25 gratuitamente a chi l'avesse comprata con il nome di Lookman
Nel calcio moderno dove comandano giocatori e procuratori è così. Ho sempre pensato che Lookman dopo Dublino fosse il primo a partire. Ottenere il più possibile dalla vendita e reinvestire sulla squadra. I tempi purtroppo li fa il mercato, speriamo di riuscire.
E che ***** siete tesserati giocate le partite e vi allenate,poi se vi vendono fo' di coioni, nel frattempo giochi, sei pagato.......che calcio di ***** e' diventato🤢🤢🤢
Su questo d’accordo, anche Dybala ormai venduto convocato con la Roma grazie a De Rossi.. altro che sta’ a cà!!!
Ma che ce frega, via Lookman dentro il fenomeno Wesley, cambia poco.....forse......
Dove sono i Perca$$i boys? Ah già devono fare i bravi…
Cosa devono fare i percassi Boys???Conta solo la maglia....Ol rest al vansa
Che cxxxo!! Stiamo smontando la squadra ragazzi! Hanno la pancia piena? Il problema è che non sappiamo chi subentrerà. E poi facciamo sicuramente le prime 3 partite in piena emergenza. El Bilal è due settimane che é in attesa di essere venduto. Comincio a pensare che al 31 avremo una squadra incompleta. Se esce Lookman ci servono almeno 4-5 acquisti da 20 milioni in su in sole due settimane!!! Si è mai vista una campagna acquisti così aggressiva in pochi giorni?
si ma a questo punto che la società Atalanta si faccia sentire dai ! Non è possibile ! Sveglia !!
Chi tace acconsente
Incomincio a pensare che aver vinto l'europa league abbia portato piú grane che altro
Se hanno tutto ben chiaro ok... Ma il timore che gli eventi ci stiano travolgendo , e forse non siamo ancora preparati e strutturati per gestire la cosa . La vincita di un trofeo è tanta roba , ci ha dato maggiore visione , ma anche forse problemi nel gestire tutto ciò che accompagna la cosa . Richieste di giocatori, innalzamenti di ingaggi , e relativi capricci . Sperem !
Eh, anche El Bilal una settimana fa non convocato perchè sembrava fosse sull'uscio e invece l'è amò che .... ed era un'amichevole ...
Ho l'impressione che per El Bilal non ci sia nemmeno un grande interesse a trattenerlo nemmeno da parte di Gasp (almeno così si era espresso su lui e Bakker)
Comunque si stà avverando il sogno Percassi... una DEA tutta made in Zingonia! su 23 ben 10 son del settore giovanile!! e non lo dico con polemica ma con orgoglio!! poi è vero che per stare in alto servono i top playr ma magari nella "sfortuna" attuale troviamo qualche giovane pronto per la serie A!! Forza e coraggio!!
Ma certo. Non tutto il male vien per nuocere. Arrivederci e grazie
Va bene così. Dopo una coppa vinta bisogna ripartire da zero con tutti o quasi nuovi
Da un lato sono incazzato perché perdere i pezzi forti non fa piacere, soprattutto al 18 agosto. Dall'altro lato mi rendo conto che quando arrivano i top club non ci puoi far nulla. Noi abbiamo le fette di salame sugli occhi perché siamo tifosi, ma se ti arriva un Psg e ti offre il triplo dello stipendio ci vai
speriamo nel pari domani
Vuol dire che non sei una grande società e stop....rimane x sempre il motto dei 40 punti
Almeno ci liberiamo degli infiltrati e facciamo epurazione
Capisco la frustrazione di tutti e io sono parecchio innervosito. Ma realisticamente, se sono i giocatori a volersene andare, la società cosa ci può fare? Se arrivano a smettere di allenarsi, chiedere di non essere convocati c’è poco da fare
Ma Stiamo schrzando ?????
Al 18 agosto forse vendiamo il.nostro giocatore simbolo della tripletta a Dublino ? ???
Ma non scherzismo nemmeno
rispetto per i 15.200 abbonati.
I soldi della champions europa league 53 esuberi di lusso ...non abbismo.bisogno di vendere nessuno.
Poi al Totodea ho messo doppietta di Lookman.
Va beh ma se loro si impuntano??? Magari la società li voleva tenere tutti! Poi il primo preenta il certificato... El bilal anche lui l'ha menata parecchio, ora il terzo che ha la dissenteria! Cosa può fare la società?
Evitiamo di andare a Lecce va ..
Non facciamo figure di ***** ....
Ma lasciamolo andare....morto un papa se ne fa un altro.Che problemi.Con 70 milioncini puntiamo al tricolore.Oramai le squadre si fanno l'ultima settimana
Hai ragione Last.... siamo qui a far due chiacchiere e a condividere la ns passione.... ma fallo capire a certi utenti! Neanche avessero la verità in tasca! Saccenti come pochi
Last ti stimo…qui troppa gente ha le fette di salame sugli occhi! Lookman ha sempre espresso di essere ceduto già a marzo…
comunque Situazione imbarazzante.........siamo nel caos più totale e questo per una società con conti più che apposto e un allenatore così(che non troveremo più e ci ha fatto vivere 9 anni......i 9 anni più belli della nostra storia)e' inaccettabile!
Gasp dopo l’Inter si dimette!
Ma Stiamo schrzando ?????
Al 18 agosto forse vendiamo il.nostro giocatore simbolo della tripletta a Dublino ? ???
Ma non scherzismo nemmeno
rispetto per i 15.200 abbonati.
I soldi della champions europa league 53 esuberi di lusso ...non abbismo.bisogno di vendere nessuno.
Poi al Totodea ho messo doppietta di Lookman.
Il rispetto per i tifosi non l hanno mai avuto... 💵💵💵💵💵💵
Bene così. Fuori i malati immaginario dentro chi ha voglia.
Abbiamo più chance di vincere contro il Lecce
In pratica abbiamo in rosa ma non convocati koopmeiners toure e lookman.
Il vero problema e' questo. Non il fatto che la società li voglia o li debba vendere su loro richiesta.
Il rispetto bisognerebbe chiederlo ai 2 signorini, mr stress e dottor fenomeno
Perchè poi, se l'atalanta incassa, sa prendere giocatori anche potenzialmente migliori e questo lo sappiamo.
Quello che non è nè tollerabile nè giustificabile sono queste schifose mancanze di rispetto e professionalità da parte di questa gente meschina che sono i calciatori
Se tutto questo fosse successo a Giugno, mi sarebbe dispiaciuto ma ok. A quest' epoca, allora, mi domando che senso abbiano le preparazioni estive...
Servono a fare infortunare giocatori che vanno in altre squadre
PSG, PSG vaffanc....o
Finché ti arrivano 80 milioni come offerta e 5 al giocatore sarà sempre cosi
80 milioni veri (non quelli con i pagherò a babbo morto dei ******* di Torino) lo portano a Parigi senza dover scomodare il medico per il certificato ....
Comunque la cosa fastidiosa è il fatto di non voler giocare? Ma cosa ***** vuol dire, sei pagato per quello e non poco. Arriva una super offerta? Si valuta e società e giocatore decidono.. ma così è fastidioso, non so più cosa aspettarmi. Ovvio che non riesci a trattenerlo, però a sto punto mi aspetto acquisti pesanti, molto pesanti.. comunque fare super coppa e prime di campionato in emergenza è ridicolo
Piccol iKoop crescono? In ogni caso credo che la società di fronte a una mega offerta lo ceda senza tanti patemi d'animo
Beh bisogna vedere se in questo caso c'è già un intesa tra le società e l'acquirente abbia chiesto di non farlo giocare... mi pare strano che ora tutti si mettano a puntare i piedi (come, forse, Koop)
Se e' il psg non possiamo farci niente...se non trovarne un altro.... Magari Resta toure che e' stato preso essere il dipo ademola...meno male che tifo la dea e mia i sogadur
Diglielo al Gasp che è il sostituto e da le dimissioni istantanee
si ma a questo punto che la società Atalanta si faccia sentire dai ! Non è possibile ! Sveglia !!
Cavolo , anche fifa , uefa, Figc e lega calcio .... Cambiate ste regolamento sul calciomercato. Il campionato inizia al 16 Agosto .... Chiusura dello stesso al 14 Agosto ... 😔
Poche balle, più l'atalanta sta in alto e più l'atalanta ha dei giocatori forti in squadra sarà sempre più facile che arrivi una big europea a portarti via i giocatori dando una sbarcata di soldi a società e giocatori.....se l'atalanta lo scorso anno avrebbe fatto la conference nessuno ti avrebbe "rubato" lokman e forse kopmainers....per una provinciale è il pegno da pagare vincere l'Europa ligue è avere visibilità in tutta Europa.
Vuol dire che non sei una grande società e stop....rimane x sempre il motto dei 40 punti
A sportitalia dicono che non e' voluto partire lui per Lecce..rabbia e delusione
SE vero, che schifo!!!! Sarebbe proprio una delusione!
Comunque si stà avverando il sogno Percassi... una DEA tutta made in Zingonia! su 23 ben 10 son del settore giovanile!! e non lo dico con polemica ma con orgoglio!! poi è vero che per stare in alto servono i top playr ma magari nella "sfortuna" attuale troviamo qualche giovane pronto per la serie A!! Forza e coraggio!!
Ma Stiamo schrzando ?????
Al 18 agosto forse vendiamo il.nostro giocatore simbolo della tripletta a Dublino ? ???
Ma non scherzismo nemmeno
rispetto per i 15.200 abbonati.
I soldi della champions europa league 53 esuberi di lusso ...non abbismo.bisogno di vendere nessuno.
Poi al Totodea ho messo doppietta di Lookman.
Il rispetto bisognerebbe chiederlo ai 2 signorini, mr stress e dottor fenomeno
Se e psg se lo merita eccome !!
Ora pero ce ne serve uno pronto per il campionato italiano .... Alla milik per intenderci ...usato garantito....
Milk un altro sempre rotto
Dove sono i Perca$$i boys? Ah già devono fare i bravi…
Calma.
Se esce Lookman vuol dire che Koop resta e con i soldi di Lookman ti compri ciò che serve. I tempi sono l’unica cosa sbagliata di questa operazione ma dai oh, stiamo parlando di Lookman, più di questa quotazione impensabile, da vendere.
Chi vorrei? Gyokeres e Nico. Oppure anche solo Nico con Danso e uno in fascia pronto. Ricordo la Juve quando ha venduto Zidane ha comprato Buffon Thuram e Cannavaro. Facciamola diventare un’opportunità. Non si può pensare di alzare gli stipendi alla prima folata di vento. Solo Atalanta, tutto il resto avanza
La juve non è arrivata alla peima di campionato con i primavera in panchina dopo aver venduto Zidane
Quella non dipende da noi ma da chi compra
Vero. purtroppo è così!
Per me parte anche Ederson prima del 30....quando perdi i giocatori forti gli altri che rimangono se hanno un minimo di possibilità se ne vanno....a giugno stampa, tifosi avversari ci davano giustamente tra le 4/5 più forti....ora credo che con questa rivoluzione sia un anno di ricostruzione come il Bologna, la Lazio e la Fiorentina....non capisco ma mi adeguo, una cosa la dico: trovo assurdo presentarsi alla prima di campionato in una situazione dibderelitti con 3 difensori e 2 attaccanti.....forza ai ragazzi aggregati e rispetto ai tifosi che scenderanno a Lecce
Ogni anno ricostruisci e poi sbagli e finisci nel cassetto .
Va beh penso che rimarrò sempre al 22.05.24
A sportitalia dicono che non e' voluto partire lui per Lecce..rabbia e delusione
Ma Stiamo schrzando ?????
Al 18 agosto forse vendiamo il.nostro giocatore simbolo della tripletta a Dublino ? ???
Ma non scherzismo nemmeno
rispetto per i 15.200 abbonati.
I soldi della champions europa league 53 esuberi di lusso ...non abbismo.bisogno di vendere nessuno.
Poi al Totodea ho messo doppietta di Lookman.
Se e' il psg non possiamo farci niente...se non trovarne un altro.... Magari Resta toure che e' stato preso essere il dipo ademola...meno male che tifo la dea e mia i sogadur
Poi vai a capire se Tourè vuole andare/ha richieste/non è nei piani del mister... bho. Solo un grande casino che alla fine penalizza la serenità della squadra...
Comunque 1 acquisto e si è creata una nuova falla altrove... Alla fine è stata una rivoluzione con tempistiche non ideali, temo che sarà difficile riuscire a prenderne ben 2 là davanti, se usciranno Bilal e Lookman temo ne entrerà solamente uno... Solo 12 giorni alla fine del mercato e mancano difensore, terzino e ora 2 esterni d'attacco...
Confusione totale, chiaro che se il PSG chiama lookman può rispondere ok ma neanche uno che sia un pelo attaccato a questa maglia? Sicuro ci copriranno (saremo sui 100) e lo copriranno d'oro ma allo stato attuale la domanda é: che progetto abbiamo? Ripartire da zero? Bastavano pochi innesti e invece continuiamo a perdere pezzi sperando che i sostituiti siano all'altezza. Sappiamo tutti quanto tempo ci voglia per entrare negli schemi del gasp. Scusate ma sono parecchio confuso.
Se tutto questo fosse successo a Giugno, mi sarebbe dispiaciuto ma ok. A quest' epoca, allora, mi domando che senso abbiano le preparazioni estive...
Poche balle, più l'atalanta sta in alto e più l'atalanta ha dei giocatori forti in squadra sarà sempre più facile che arrivi una big europea a portarti via i giocatori dando una sbarcata di soldi a società e giocatori.....se l'atalanta lo scorso anno avrebbe fatto la conference nessuno ti avrebbe "rubato" lokman e forse kopmainers....per una provinciale è il pegno da pagare vincere l'Europa ligue è avere visibilità in tutta Europa.
Certo a
Spero che Pagliuca prenda le redini dell'atalanta. Basta fare i provinciali.
Perca$$i...senza Gasperini eravate ancora a prendere i contini e scaloni a fine carriera! Rispetto
Niente, destinato a partire pure lui. Questo è un fulmine a ciel sereno ma occhio a non paragonarlo con il caso dello stressato. Qui Lookman ha chiesto legittimamente di non essere convocato per non far saltare la trattativa e se la società in accordo con il mister ha dato l’OK vuol dire che tutte le parti erano al corrente.
Piu’ si va avanti e più credo che le cessioni illustri che non si volevano fare adesso sono quelle di Koopmeiners (ma lui ha puntato i piedi) e di Ederson. Per Lookman, per me, lo sapevano da tempo che sarebbe partito e qui credo proprio che se va via ci si fionda su Nico Gonzalez anche se non trovo il nesso tra i 2
Calma.
Se esce Lookman vuol dire che Koop resta e con i soldi di Lookman ti compri ciò che serve. I tempi sono l’unica cosa sbagliata di questa operazione ma dai oh, stiamo parlando di Lookman, più di questa quotazione impensabile, da vendere.
Chi vorrei? Gyokeres e Nico. Oppure anche solo Nico con Danso e uno in fascia pronto. Ricordo la Juve quando ha venduto Zidane ha comprato Buffon Thuram e Cannavaro. Facciamola diventare un’opportunità. Non si può pensare di alzare gli stipendi alla prima folata di vento. Solo Atalanta, tutto il resto avanza
Si però li aveva comprati a luglio, non ad inizio stagione e a 13 giorni dalla chiusura del calciomercato.
Non esageriamo
sono cose in accordo tra tutte le parti
Boh! Ma l'atalanta deve giocare senza di lui a Lecce e parrebbe sia stato lui a chiedere di non essere convocato! Chi ci perde ?
ma se firmasse in giornata può partire per lecce??
Arriveremo alla sosta con 0 punti .
Mezza squadra rotta , mezza venduta .
Alziamo il bottiglione e non l'asticella.
Vediamo se anche Ederson fa le valige . E sto *****
Calma.
Se esce Lookman vuol dire che Koop resta e con i soldi di Lookman ti compri ciò che serve. I tempi sono l’unica cosa sbagliata di questa operazione ma dai oh, stiamo parlando di Lookman, più di questa quotazione impensabile, da vendere.
Chi vorrei? Gyokeres e Nico. Oppure anche solo Nico con Danso e uno in fascia pronto. Ricordo la Juve quando ha venduto Zidane ha comprato Buffon Thuram e Cannavaro. Facciamola diventare un’opportunità. Non si può pensare di alzare gli stipendi alla prima folata di vento. Solo Atalanta, tutto il resto avanza
Ma secondo te se rimane Koop in che stato me lo vedi a giocare!! Su dai ost..! Siamo seri chi non vuole rimane vada fuori dai cogl…!
Calma.
Se esce Lookman vuol dire che Koop resta e con i soldi di Lookman ti compri ciò che serve. I tempi sono l’unica cosa sbagliata di questa operazione ma dai oh, stiamo parlando di Lookman, più di questa quotazione impensabile, da vendere.
Chi vorrei? Gyokeres e Nico. Oppure anche solo Nico con Danso e uno in fascia pronto. Ricordo la Juve quando ha venduto Zidane ha comprato Buffon Thuram e Cannavaro. Facciamola diventare un’opportunità. Non si può pensare di alzare gli stipendi alla prima folata di vento. Solo Atalanta, tutto il resto avanza
E se vendessero anche ederson e Koop? In fin dei conti lo United può offrire molto... la juve prima o poi farà un'offerta e se non recuperi il giocatore non lo puoi nemmeno far giocare
Cosa c'entra l'allenatore ???
Qua manca un grande dirigente in grado di gestire queste situazioni .
I dirigenti ci sono e sono capaci. Il nostro player trading ci ha permesso di vincere e fare uno stadio nuovo.
Poche balle, più l'atalanta sta in alto e più l'atalanta ha dei giocatori forti in squadra sarà sempre più facile che arrivi una big europea a portarti via i giocatori dando una sbarcata di soldi a società e giocatori.....se l'atalanta lo scorso anno avrebbe fatto la conference nessuno ti avrebbe "rubato" lokman e forse kopmainers....per una provinciale è il pegno da pagare vincere l'Europa ligue è avere visibilità in tutta Europa.
Dai cominciamo a regalare punti a tutti! La vincitrice dell Europa League senza giocatori a metà agosto. Ma andate tutti affanculo!
Per me parte anche Ederson prima del 30....quando perdi i giocatori forti gli altri che rimangono se hanno un minimo di possibilità se ne vanno....a giugno stampa, tifosi avversari ci davano giustamente tra le 4/5 più forti....ora credo che con questa rivoluzione sia un anno di ricostruzione come il Bologna, la Lazio e la Fiorentina....non capisco ma mi adeguo, una cosa la dico: trovo assurdo presentarsi alla prima di campionato in una situazione dibderelitti con 3 difensori e 2 attaccanti.....forza ai ragazzi aggregati e rispetto ai tifosi che scenderanno a Lecce
Lo scorso mercato estivo siamo arrivati a chiedere Hien il giorno prima della chiusura e dagli 8/9 concordati in precedenza, c'è ne hanno chiesti 18.
Mi aspetto lo stesso metro.
Cosa ne pensa Gasp? Vero che è filo aziendale ma se non è COVID non sarà contento anche se dovessero comprargli tre giocatori a scelta sua
Gasp si porterà a casa la sua fetta di plusvalenza e farà buon viso a cattiva sorte, come le altre volte.
Ma che ***** vuol dire??? Tu sei un giocatore dell' Atalanta sei sotto contratto e tu il contratto lo rispetti...mi spiace ma la società e l' allenatore in questo caso hanno toppato...ma porca di quella ***** siamo già in mega emergenza e tu chiedi di non essere convocato???? Ma andassero a fare in culo calciatori e procuratori...😡😡😡....
Ma se al giocatore offrono il triplo ***** fai? Più di 3 milioni non possiamo offrire.
Incredibile se non è convocato vuol dire che è venduto, non mi sembra un tipo da fare mosse alla koop.
Segno che l'offerta era davvero irrinunciabile; come sempre più che alle cessioni guardo agli arrivi...
Non abbiamo la forza contrattuale per pareggiare offerte di psg o gobbi ma abbiamo la potenzialità economica di rinforzare la squadra, almeno in prospettiva.
Se confermata mi aspetto colpi da 90 in arrivo...
Quello degli stipendi sarà comunque il prossimo passo(nn le cifre di psg e banda)
Ho capito ma se anche fosse domani non poteva giocare? Su dai...
No. Non sarebbe il primo a non essere schierato per non rischiare infortuni
E che ***** siete tesserati giocate le partite e vi allenate,poi se vi vendono fo' di coioni, nel frattempo giochi, sei pagato.......che calcio di ***** e' diventato🤢🤢🤢
Calma.
Se esce Lookman vuol dire che Koop resta e con i soldi di Lookman ti compri ciò che serve. I tempi sono l’unica cosa sbagliata di questa operazione ma dai oh, stiamo parlando di Lookman, più di questa quotazione impensabile, da vendere.
Chi vorrei? Gyokeres e Nico. Oppure anche solo Nico con Danso e uno in fascia pronto. Ricordo la Juve quando ha venduto Zidane ha comprato Buffon Thuram e Cannavaro. Facciamola diventare un’opportunità. Non si può pensare di alzare gli stipendi alla prima folata di vento. Solo Atalanta, tutto il resto avanza
Questa è la risposta a quanti mi hanno dato del ********** nell'altro post su lookman. Magari se vi informaste un po',oltre a leggere questo sito ,vi sareste ricordati dell'intervista a lookman di fine aprile. E piantatela di fare sarcasmo su qualcuno che commenta una notizia specificando prima "se fosse vera", siamo qui per chiacchierare e commentare le notizie che vengono fornite. Qualcuna vera qualcuna falsa ... Si fa per parlare. Sta diventando impossibile scrivere qui dentro.
Hai ragione Last.... siamo qui a far due chiacchiere e a condividere la ns passione.... ma fallo capire a certi utenti! Neanche avessero la verità in tasca! Saccenti come pochi
Eh, anche El Bilal una settimana fa non convocato perchè sembrava fosse sull'uscio e invece l'è amò che .... ed era un'amichevole ...
Purtroppo così abbiamo ben 8 giocatori fuori per infortunio o per questioni di mercato. 8 titolari! Dove vogliono andare così a fare la fine del Napoli? Basta poco… Deluso a dir poco a partire da Koop e ora Lookman. Cosa serve fargli firmare un contratto lungo se poi nessuno lo rispetta???
Solo business alla faccia dei tifosi!!!
DEA, DEA, così non va !!!!!!!!!!!!!!
Se e psg se lo merita eccome !!
Ora pero ce ne serve uno pronto per il campionato italiano .... Alla milik per intenderci ...usato garantito....
Piccol iKoop crescono? In ogni caso credo che la società di fronte a una mega offerta lo ceda senza tanti patemi d'animo
Non esageriamo
sono cose in accordo tra tutte le parti
È la tempistica che mi fa girare le palle!
Quella non dipende da noi ma da chi compra
No dai. Ecchecazzzzzzz......
Incredibile se non è convocato vuol dire che è venduto, non mi sembra un tipo da fare mosse alla koop.
Segno che l'offerta era davvero irrinunciabile; come sempre più che alle cessioni guardo agli arrivi...
Non abbiamo la forza contrattuale per pareggiare offerte di psg o gobbi ma abbiamo la potenzialità economica di rinforzare la squadra, almeno in prospettiva.
Se confermata mi aspetto colpi da 90 in arrivo...
Sono d'accordo
Questa è la risposta a quanti mi hanno dato del ********** nell'altro post su lookman. Magari se vi informaste un po',oltre a leggere questo sito ,vi sareste ricordati dell'intervista a lookman di fine aprile. E piantatela di fare sarcasmo su qualcuno che commenta una notizia specificando prima "se fosse vera", siamo qui per chiacchierare e commentare le notizie che vengono fornite. Qualcuna vera qualcuna falsa ... Si fa per parlare. Sta diventando impossibile scrivere qui dentro.
Del ********** nessuno ti ha bollato mi pare
Ma che ***** vuol dire??? Tu sei un giocatore dell' Atalanta sei sotto contratto e tu il contratto lo rispetti...mi spiace ma la società e l' allenatore in questo caso hanno toppato...ma porca di quella ***** siamo già in mega emergenza e tu chiedi di non essere convocato???? Ma andassero a fare in culo calciatori e procuratori...😡😡😡....
Cosa c'entra l'allenatore ???
Qua manca un grande dirigente in grado di gestire queste situazioni .
Lo sapevo che partiva, quale miglior momento per venderlo?
Per domani proporrei Bakker esterno d'attacco
100 commenti in mezz'ora... Dai che an tira so ol blog scéc... Così l'Ademola dopo al part piö..
C'era da capirlo. Koopmeiners ha fatto scuola e l'Atalanta ogni volta dovrà calare le brache?
Finché ti arrivano 80 milioni come offerta e 5 al giocatore sarà sempre cosi
:vomito::vomito::vomito:
I 3 mesi di notizie destabilizzanti iniziano a dare i loro frutti.
Sky dice che è il giocatore che ha chiesto di non essere convocato. PER ME È UN COMPORTAMENTO DA SANZIONARE, NON SO SE UN TESSERATO PUO FARE QUESTO.
E la società l' ha assecondato?????
"Quest'anno NON DEVE essere il mercato delle plusvalenze" ... disse il Vate.
E spiegami cosa ci può fare la società se i giocatori smettono di fare il proprio lavoro perché vogliono andarsene.
Quello è il problema principale. son d'accordo
Era per Guinnes
Questa è la risposta a quanti mi hanno dato del ********** nell'altro post su lookman. Magari se vi informaste un po',oltre a leggere questo sito ,vi sareste ricordati dell'intervista a lookman di fine aprile. E piantatela di fare sarcasmo su qualcuno che commenta una notizia specificando prima "se fosse vera", siamo qui per chiacchierare e commentare le notizie che vengono fornite. Qualcuna vera qualcuna falsa ... Si fa per parlare. Sta diventando impossibile scrivere qui dentro.
Il nostro gioco non può essere altro che questo. Esce koop a 60 entra samardzic a 25. Esce hojlund a 80 dentro scamacca e elbilal a 30.... Non abbiamo alternative. L'asticella la alzi poco alla volta.
È la tempistica che mi fa girare le palle!
Ma sì dai diano anche ederson allo utd così riusciamo a distruggere completamente la squadra che ha vinto l'europa league .
il nostro nuovo patron ha anche una squadra NBA,guarda cosa guadagnan in 6 di la e dimmi perkè nn lo fa qua
Quello è il problema principale. son d'accordo
Sky dice che sia stata una sua richiesta quella di non essere convocato
Pota... Se ha un'offerta in corso la sua posizione allora è più che chiara!!!:piango:
Ma che ***** vuol dire??? Tu sei un giocatore dell' Atalanta sei sotto contratto e tu il contratto lo rispetti...mi spiace ma la società e l' allenatore in questo caso hanno toppato...ma porca di quella ***** siamo già in mega emergenza e tu chiedi di non essere convocato???? Ma andassero a fare in culo calciatori e procuratori...😡😡😡....
5 milioni a lookman e tempo una settimana hai tutti i procuratori a Zingonia a chiedere l'aumento.
Esatto, è quello che dico pure io
Se e' il psg non possiamo farci niente...se non trovarne un altro.... Magari Resta toure che e' stato preso essere il dipo ademola...meno male che tifo la dea e mia i sogadur
ora pessime sensazioni.
18 agosto senza scamacca scalvini koop e ademola..
pessime sensazioni
Piccol iKoop crescono? In ogni caso credo che la società di fronte a una mega offerta lo ceda senza tanti patemi d'animo
Incredibile se non è convocato vuol dire che è venduto, non mi sembra un tipo da fare mosse alla koop.
Segno che l'offerta era davvero irrinunciabile; come sempre più che alle cessioni guardo agli arrivi...
Non abbiamo la forza contrattuale per pareggiare offerte di psg o gobbi ma abbiamo la potenzialità economica di rinforzare la squadra, almeno in prospettiva.
Se confermata mi aspetto colpi da 90 in arrivo...
Ho capito ma se anche fosse domani non poteva giocare? Su dai...
...mi sembrava troppo bello che uno che fa 3 gol in una finale non venga cercato da qualche club con la "grana". Il finto malato mi lascia del tutto indifferente ,per i motivi che tutti sappiamo, ma una partenza del Look proprio no...eccheccazzo...
Ma non si riesce a gioire un attimo(per me Samardzic tanta roba) che neanche poche ore dopo arriva questa di Lookman. Ma che palleeeee
Il nostro gioco non può essere altro che questo. Esce koop a 60 entra samardzic a 25. Esce hojlund a 80 dentro scamacca e elbilal a 30.... Non abbiamo alternative. L'asticella la alzi poco alla volta.
L’ho scritto anche stamattina , il nostro problema sono gli ingaggi , non possiamo farci nulla , i nostri giocatori con Europa League hanno avuto tanta pubblicità , non possiamo farci nulla di fronte a certe cifre
il nostro nuovo patron ha anche una squadra NBA,guarda cosa guadagnan in 6 di la e dimmi perkè nn lo fa qua
Detto io! Andato il Lookman!!!!
Te me detto crepa'
Fett
Ambizioni zero ! Sono arrabbiato il look nooooo
Ma và, a lui piace sparigliare. Il rebelòt ce l'ha nel sangue, è un vero comandante
Te me detto crepa'
Sky dice che è il giocatore che ha chiesto di non essere convocato. PER ME È UN COMPORTAMENTO DA SANZIONARE, NON SO SE UN TESSERATO PUO FARE QUESTO.
Ma come fai a chiudere il mercato??....dagli 5 milioni di stipendio a lookman e vedrai che rimane...
5 milioni a lookman e tempo una settimana hai tutti i procuratori a Zingonia a chiedere l'aumento.
Sky dice che sia stata una sua richiesta quella di non essere convocato
Ottimo. È la forza del denaro. Ma calmi che a Ottobre sarà una dea rivoluzionaria. E da febbraio meravigliosa. Se fosse grazie Look
Io sto alle parole dette da Luca Percassi, rafforzeremo la squadra.....il discorso è che smembri una squadra vincente e ti affidi a Gasperini che nuovamente deve ripartire da capo....io so solo che domani a Lecce ci presentiamo con una squadra strarimaneggiata....a to punto occhio pure ad Ederson
Però già non ti sei giocato una Supercoppa europea al meglio, con una squadra piena di assenze. Situazione che si ripete alla prima di campionato. I giocatori dovevano arrivare o partire prima. Anche Koop, io onestamente non schifavo Hujsen, Soulè e una ventina di milioni. Invece telenovela assurda e Real Madrdod affrontato con rosa numericamente inadeguata.
Eh no così non ci sto.
Ne arrivano tre , ti portano via a suon di milioni i tre più forti e così ti hanno indebolito .
No no no non ci sto .
Uno si due no e tre neanche a parlarne .
Se ti danno 100 allora non parlo più
L’ho scritto anche stamattina , il nostro problema sono gli ingaggi , non possiamo farci nulla , i nostri giocatori con Europa League hanno avuto tanta pubblicità , non possiamo farci nulla di fronte a certe cifre
...mi sembrava troppo bello che uno che fa 3 gol in una finale non venga cercato da qualche club con la "grana". Il finto malato mi lascia del tutto indifferente ,per i motivi che tutti sappiamo, ma una partenza del Look proprio no...eccheccazzo...
Ma non si riesce a gioire un attimo(per me Samardzic tanta roba) che neanche poche ore dopo arriva questa di Lookman. Ma che palleeeee
Però la filosifa Atalanta di non convocare un giocatore se ci sono voci di mercato su di lui danneggia più che altro la stessa Atalanta... Se domani si torna da Lecce con 1 punto sarà già grasso che cola di sto passo...
Lo scorso mercato estivo siamo arrivati a chiedere Hien il giorno prima della chiusura e dagli 8/9 concordati in precedenza, c'è ne hanno chiesti 18.
Mi aspetto lo stesso metro.
Cosa ne pensa Gasp? Vero che è filo aziendale ma se non è COVID non sarà contento anche se dovessero comprargli tre giocatori a scelta sua
Questo e' ovvio. Ma credo che anche noi ne chiederemo (giustamente) uno sproposito per mola
la sola nota positiva è che non ho potuto fare l'abbonamento perché avrei certamente perso troppe partite.. mavàadaviàölkül
Incredibile se non è convocato vuol dire che è venduto, non mi sembra un tipo da fare mosse alla koop.
Segno che l'offerta era davvero irrinunciabile; come sempre più che alle cessioni guardo agli arrivi...
Non abbiamo la forza contrattuale per pareggiare offerte di psg o gobbi ma abbiamo la potenzialità economica di rinforzare la squadra, almeno in prospettiva.
Se confermata mi aspetto colpi da 90 in arrivo...
Però la filosifa Atalanta di non convocare un giocatore se ci sono voci di mercato su di lui danneggia più che altro la stessa Atalanta... Se domani si torna da Lecce con 1 punto sarà già grasso che cola di sto passo...
C'era da capirlo. Koopmeiners ha fatto scuola e l'Atalanta ogni volta dovrà calare le brache?
"Quest'anno NON DEVE essere il mercato delle plusvalenze" ... disse il Vate.
Ma vaffa.......
Lo scorso mercato estivo siamo arrivati a chiedere Hien il giorno prima della chiusura e dagli 8/9 concordati in precedenza, c'è ne hanno chiesti 18.
Mi aspetto lo stesso metro.
Cosa ne pensa Gasp? Vero che è filo aziendale ma se non è COVID non sarà contento anche se dovessero comprargli tre giocatori a scelta sua
ma che cazz
Vavassori titolare...dai *****..ale atalanta
Contento per i ragazzi, ovviamente il rischio di perdere è alto
Spiegatemi perché il tifoso compra l'abbonamento a scatola chiusa? Sono così incazzato che mi vien voglia di non andare più allo stadio dopo più di 60 anni
A lecce hanno 21mila abbonamenti..e' la passione che spinge ..io non sono abbonato x scelta e x distanza da bg, ma capisco chi come te in questo momento si sente deluso
Supercoppa Europea giocata in piena emergenza, prima di campionato idem. La società doveva chiudere il mercato ad un certo punto. Tra la finale di Dublino e quella di Varsavia c'era tutto il tempo per rafforzare la rosa senza arrivare con la coperta corta. Domani fuori per trattative di mercato Lookman e El Bilal. Si poteva fare meglio...
Ma come fai a chiudere il mercato??....dagli 5 milioni di stipendio a lookman e vedrai che rimane...
Aspettiamo gli sviluppi..se dovesse andare via la societa' si dimostrerebbe piccola piccola ..le big non vengono i loro top player..anzi si rinforzano con altri top..noi faremmo ne' piu' ne' meno come facevamo prima con le altre dirigenze.
Ma aspettiamo..voglio dare fiducia e sperare che lookman sia solo stanco
Se arriva il PSG con 80cash+ 7/8 al giocatore cosa dovrebbe fare la società?
A sto punto non avendo ancora firmato il rinnovo e avendogli venduto i top della squadra potrebbe andarsene anche lui 😒
Ma và, a lui piace sparigliare. Il rebelòt ce l'ha nel sangue, è un vero comandante
Concordo nessuno in attacco ha le sue caratteristiche ,e trovare un altro Lookman adesso credo sarà molto complicato ,a me degli 80 milioni frega nulla .
Partire senza Scamacca ,koop e Ademola significa partire praticamente da zero con il campionato alle porte !
Il problema è sempre quello, lavolontà del calciatore.
E allora perché questo livore e astio? La notizia di lookman che avrebbe dichiarato di voler lasciare l'Italia è di fine aprile, ripresa da tutti i siti. Ma tutti. Va momento una notizia specificando che SE la notizia dell'interesse del PSG FOSSE vera è probabile che parta. Punto. Quali congetture? Quale mezza notizia inventata? Ma io non so ..ma datevi una calmata o siate più educati. Ma non state bene, credete di stare bene ma non è così.
Livore ed astio li leggii solo tu.
Chi si deve calmare sei tu mi pare, e ribadisco, io sto benissimo (sgrat sgrat sgrat)
..."Das auto"...??
Per me "Dai Fyga"
È anche vero che “la società” ha portato una coppa Europea a Bergamo.. bugie o non bugie, ci sono anche tra moglie e marito.. vediamo come va
Io sto alle parole dette da Luca Percassi, rafforzeremo la squadra.....il discorso è che smembri una squadra vincente e ti affidi a Gasperini che nuovamente deve ripartire da capo....io so solo che domani a Lecce ci presentiamo con una squadra strarimaneggiata....a to punto occhio pure ad Ederson
Supercoppa Europea giocata in piena emergenza, prima di campionato idem. La società doveva chiudere il mercato ad un certo punto. Tra la finale di Dublino e quella di Varsavia c'era tutto il tempo per rafforzare la rosa senza arrivare con la coperta corta. Domani fuori per trattative di mercato Lookman e El Bilal. Si poteva fare meglio...
Aspettiamo gli sviluppi..se dovesse andare via la societa' si dimostrerebbe piccola piccola ..le big non vengono i loro top player..anzi si rinforzano con altri top..noi faremmo ne' piu' ne' meno come facevamo prima con le altre dirigenze.
Ma aspettiamo..voglio dare fiducia e sperare che lookman sia solo stanco
Non scherziamo... FATE I BRAVI!!
"Resta da capire se questo sia o meno un indizio di mercato, dato che il PSG è in pressing sul nigeriano." Lo scopriremo solo vivendo,comunque adesso ho un po' paura..
Non ci vuole molta immaginazione.
Spiegatemi perché il tifoso compra l'abbonamento a scatola chiusa? Sono così incazzato che mi vien voglia di non andare più allo stadio dopo più di 60 anni
"Resta da capire se questo sia o meno un indizio di mercato, dato che il PSG è in pressing sul nigeriano." Lo scopriremo solo vivendo,comunque adesso ho un po' paura..
Ora che quest'avventura, sta diventando una storia vera, spero tanto tu sia sincera
😒😒 si certo in due settimane non una ma due punte di livello internazionale dove le trovi?... 😒😒
Con i soldi trovi tutto, se non hanno il sostituto non lo fanno partire stai sereno.
Ad ora abbiamo 3 difensori e 2 attaccanti in rosa (seguendo la grafica proposta dalla società)…
Avremo, non abbiamo. Tra un po' facciamo fatica a schierarne 11 della prima squadra
Si siamo messi peggio della juve
..."Das auto"...??
Sicuramente
questo può significare che mi arriva davvero il simulatore attaccabrighe viola.. io questa idea non la reggo.. Ademola mola mìa la dea , te prèghe!!
Siamo in due
Poche balle, se offrono 80 ed a lui 5 di stipendio parte sicuramente....vediamo di rimpiazzarlo al meglio.
Mi aspetto due punte esterne con i controcazzi però. A livello internazionale non so chi può fare al caso nostro, basta che lo sappia la dirigenza.
😒😒 si certo in due settimane non una ma due punte di livello internazionale dove le trovi?... 😒😒
Vavassori titolare...dai *****..ale atalanta
Dove posso guardare?
Sul sito ufficiale dell"Atalanta
L'importante è che ci sia il Gasp
A sto punto non avendo ancora firmato il rinnovo e avendogli venduto i top della squadra potrebbe andarsene anche lui 😒
CHIUDERE IL MERCATO IN USCITA, MULTE A RAFFICA. ADESSO BASTA
Due indizi non fanno una prova... ma una valanga di imprecazioni sì :tank:
Momento momento momento.... spero che la voce dell'interessamento del PSG e questa non convocazione sia solo una sinistra coincidenza. Senno' ci mettiamo nei guai da soli, Lookman e' forse l'unico al momento insostituibile, l'unico che crea superiorita' e soprattutto che segna. Non scherziamo con il fuoco please.
Concordo nessuno in attacco ha le sue caratteristiche ,e trovare un altro Lookman adesso credo sarà molto complicato ,a me degli 80 milioni frega nulla .
Partire senza Scamacca ,koop e Ademola significa partire praticamente da zero con il campionato alle porte !
L'importante è che ci sia il Gasp
Non scende in campo, sicuro avrà avuto le sue garanzie ma le prime tre giornate comunque vada le giochiamo con una rosa che si salverebbe a fatica
Sti caxxi
Anche il Ginami
Certo che, a dispetto delle solite accuse di notizie inventate, cazzetta e giornali vari ci hanno preso bene purtroppo quest’anno sul mercato…
In tempi non sospetti avevo detto che ci saremo trovati con Jimmi a fare a sportellate con i difensori del Lecce...
Et voilá!
È anche vero che “la società” ha portato una coppa Europea a Bergamo.. bugie o non bugie, ci sono anche tra moglie e marito.. vediamo come va
Questo è un colpo al cuore.
Ma D** **** no dai
..."Das auto"...??
questo può significare che mi arriva davvero il simulatore attaccabrighe viola.. io questa idea non la reggo.. Ademola mola mìa la dea , te prèghe!!
Ma non ci credo…..
Da abbonato mi sento preso per il kulo
Per Sky ha chiesto lui di non essere convocato.
Questo post è una bomba... Non si riesce a passare una noiosa domenica d'agosto in pace!
L'importante è che ci sia il Gasp
Sti caxxi
All-in su Osihmen.
Ma vaffa.....! Non è possibile!
Ma no dai, sarà sicuramente influenza, visto il periodo.....:noguardo:
Se lookman parte ci ridimensioniamo tantissimo.
Non ci posso credere che inizia il campionato e abbiamo solo 2 giocatori d'attacco. Abbiamo completamente demolito il nostro reparto offensivo.
Poi vorrei sapere chi sarebbe il sostituto.
Ero entusiasta dell'arrivo di samardzic, ma questa è una mazzata grossissima... e poi voglio vedere domani cosa facciamo con solo charles e retegui li davanti.
Se è vero lunedì mi aspetto TRE colpi da paura perché siamo con le pezze al culo in questo momento
Momento momento momento.... spero che la voce dell'interessamento del PSG e questa non convocazione sia solo una sinistra coincidenza. Senno' ci mettiamo nei guai da soli, Lookman e' forse l'unico al momento insostituibile, l'unico che crea superiorita' e soprattutto che segna. Non scherziamo con il fuoco please.
Bah
Questo calcio (Mercato) fa skyfo!!!
Se Fosse vero quello che penso, e pare pensano in tanti, sarebbero azzi amari.
L'importante è che ci sia il Gasp
Mi aspetto due punte esterne con i controcazzi però. A livello internazionale non so chi può fare al caso nostro, basta che lo sappia la dirigenza.
"Resta da capire se questo sia o meno un indizio di mercato, dato che il PSG è in pressing sul nigeriano." Lo scopriremo solo vivendo,comunque adesso ho un po' paura..
Ma NOOOO dai!!!! Azzo!!! Ma perchè dobbiamo ridurci così?? Allora sono fondate le voci riguardanti il PSG. Porca zozza!!!!
Va bene che pagano bene, ma tra una cosa e l'altra abbiamo una squadra rivoluzionata...
Accendo un cero a Santo Gasp: pensaci ancora una volta tu!!
Avremo, non abbiamo. Tra un po' facciamo fatica a schierarne 11 della prima squadra
Pota... Quale altre ragioni possono esserci se la società nn dice nulla? Non ci vedo nulla di buono... A meno a che non arrivi una montagna di soldi e una squadra ancora da definire!
Credo non si tratti per meno di 80. Che a mio avviso sono più del suo valore, ma se arrivi al 18 di agosto a chiedermelo non te la cavi a buon metcato
Un po’ di rispetto per chi come il sottoscritto sarà in trasferta a Lecce
mi taccio che è meglio, ma sono incaxxato nero
Vai con bakker esterno alto!
Se abbiamo certezza che si sia allenato nei GG scorsi la vedo grigia
Ma D** **** no dai
Ma NOOOO dai!!!! Azzo!!! Ma perchè dobbiamo ridurci così?? Allora sono fondate le voci riguardanti il PSG. Porca zozza!!!!
Va bene che pagano bene, ma tra una cosa e l'altra abbiamo una squadra rivoluzionata...
Accendo un cero a Santo Gasp: pensaci ancora una volta tu!!
Che tifosone, Rategui...e se da qui in avanti suda la maglia cosa facciamo, lo mandiamo affanculo?
Per sudare maglia posso farlo io gratis
Pota... Quale altre ragioni possono esserci se la società nn dice nulla? Non ci vedo nulla di buono... A meno a che non arrivi una montagna di soldi e una squadra ancora da definire!
Ahia
😒😒😒 sta cosa mi prende malissimo
Supercoppa europea giocata in emergenza, prima di campionato ancora contati. Troppa gente è partita e troppo pochi sono arrivati, pur sapendo che questa era una stagione che iniziava prima. Spero solo Lookman sia fuori per un motivo banale. Come a Varsavia nel finale non avremo ricambi.
Offerta irrinunciabile ???
Con chi giochiamo davanti? 🫣
Se è vero che non è convocato è andato.
Eh sì ***** 😥😥😥 praticamente inizia il campionato e siamo senza attaccanti ottimo 😒😒😒
Non ci posso credere.. che non sia un altro mal di pancia? Attendo la conferenza del Gasp per fugare ogni dubbio..
Mi taccio…
Idem. Aggiungi anche hojlund. Ma non credere che abbia cambiato idea. Secondo me in entrambi i casi il loro valore al momento dell'acquisto era inferiore. Poi hanno avuto ragione. E se il danese lo avessimo comprato a 50?
Comunque il valore di mercato di un giocatore e' abbastanza oggettivo. Soggettivo e' quanto sei disposto a spendere per averlo se ti dicono di no.
:aggravaold2:Ademola noooo per piaser!!!!:giulemani:
Follia dai su adesso va bene tutto ma è follia
Lookman non convocato per Lecce!! È ANDATO
Dove posso guardare?
L'hai sentito dai...😉
Poi ti racconto cosa mi ha detto di Totti e Spalletti
No dai non scherziamo
Se è vero che non è convocato è andato.
Ruiz / anguissa
Koulibaly/ Kim
Insigne/ kvara
Merdens/ osimhen
Ahia
L'hai sentito dai...😉
Purtroppo temo che se fosse vera la notizia.... Lookman parte! Spero abbiano un piano B che non sia Nico! Perchè appena hai venduto Lookman col cavolo che Commisso te lo vende al prezzo attuale.... fa come il Celtic!
Si però se incassi 80 e ne offri 35 x nico lo vende sicuramente il comisso
Lookman non convocato per Lecce!! È ANDATO
Ciò non toglie che il paragone con il napoli c'entra niente, via gente ovvero 30 dentro gente giovane, Ha avuto il culo di azzeccare Kim e kvara ed hanno vinto lo scudetto, i nostri manco hanno raggiunto il loro top
Non sono d'accordo. Per me Koop e Guardù sono al loro massimo. Ripeto, l'unico insostituibile è Gasp
Mertens Fabian Ruiz koulibaly insigne.....
Detto questo io non sono per le rivoluzioni (che riescono 1 al secolo, peraltro) comunque se offrissero davvero 80 milioni oggettivamente non puoi non venderlo. Che e' fortissimo e lo sappiamo Ma davvero con 80 milioni ne prendiamo 3 che possono diventare così....
Ruiz / anguissa
Koulibaly/ Kim
Insigne/ kvara
Merdens/ osimhen
Il padre!!!???? dove è il padre!!!????
Purtroppo temo che se fosse vera la notizia.... Lookman parte! Spero abbiano un piano B che non sia Nico! Perchè appena hai venduto Lookman col cavolo che Commisso te lo vende al prezzo attuale.... fa come il Celtic!
Ma ragazzi state tranquilli. È una notizia di fine aprile...ma ooooo... Ma c'è la fate? Ma sto sito è diventato impossibile, tutti giornalisti. Tutti ds, tutti allenatori.... Ma basta.... Ma ripigliatevi... E godetevi un po' la vita e il gusto della chiacchiera.
Guarda che il giornalista lo stai facendo tu mica io, detto questo a me sta sul ***** un nanosecondo dopo che esce una pseudo notizia c'è chi scrive che non si è ambientato, che non mangia la polenta, che non ha imparato il bergamasco etc etc
Eh l'ho capito al volo
Da lì a dire che Gasperini ha detto della pancia piena e allora lookman va piano in contropiede per la grigliata ne corre parecchio, senza offesa ma secondo me è una forzatura
Devo dire che mi son girate talmente le @@ su quell'azione che magari mi son fatto io un film :brao:
Non si leggono altri riscontri dei vari esperti di mercato. Ad ogni modo secondo me al mister girerebbero le palle a nastro perché tutto l'attacco titolare che per un motivo o per l'altro va a ******* anche no.
Scecc. Se questi arrivano e offrono 80 + 7/8 al giocatore gli possono girare quanto si vuole ma non ci possiamo fare nulla: grazie mille, sei e sarai leggenda, addio o arrivederci. Credo sia scontato
E per me l'unico incedibile a Zingonia ha i capelli bianchi
Ciò non toglie che il paragone con il napoli c'entra niente, via gente ovvero 30 dentro gente giovane, Ha avuto il culo di azzeccare Kim e kvara ed hanno vinto lo scudetto, i nostri manco hanno raggiunto il loro top
Si ma ha venturo Merdens e lo scugnizzo, mica gente di 26 anni, non è che se senti un intervista a de Rossi su Sky devi ripeterla x forza
Mertens Fabian Ruiz koulibaly insigne.....
Detto questo io non sono per le rivoluzioni (che riescono 1 al secolo, peraltro) comunque se offrissero davvero 80 milioni oggettivamente non puoi non venderlo. Che e' fortissimo e lo sappiamo Ma davvero con 80 milioni ne prendiamo 3 che possono diventare così....
Ma vai a vedere prima... A fine aprile. Io riporto quello che hanno scritto tutti i siti. Tutti, anche quelli dell'Atalanta. Mamma mia o che presunzione che avete
Ma ragazzi state tranquilli. È una notizia di fine aprile...ma ooooo... Ma c'è la fate? Ma sto sito è diventato impossibile, tutti giornalisti. Tutti ds, tutti allenatori.... Ma basta.... Ma ripigliatevi... E godetevi un po' la vita e il gusto della chiacchiera.
:canna:
Io dico anche il papu e il cuti Romero...
Un peccato che non abbiano praticamente mai giocato insieme tutti e tre (anzi una delle poche volte che è avvenuto è stata una delle peggiori gare della nostra storia, 4-1 contro il napoli di gattuso...)
Romero al livello di Ilicic??
Io sto benissimo, grazie.
Ma non se ne può più di leggere cose senza senso.
Mezza notizia inventata dai soliti noti e si parte con congetture di ogni tipo.
E allora perché questo livore e astio? La notizia di lookman che avrebbe dichiarato di voler lasciare l'Italia è di fine aprile, ripresa da tutti i siti. Ma tutti. Va momento una notizia specificando che SE la notizia dell'interesse del PSG FOSSE vera è probabile che parta. Punto. Quali congetture? Quale mezza notizia inventata? Ma io non so ..ma datevi una calmata o siate più educati. Ma non state bene, credete di stare bene ma non è così.
Si ma ha venturo Merdens e lo scugnizzo, mica gente di 26 anni, non è che se senti un intervista a de Rossi su Sky devi ripeterla x forza
E per me l'unico incedibile a Zingonia ha i capelli bianchi
A me dicono che di questo passo a novembre sarà ristabilito e a dicembre sarà pronto per giocare, ma poi ovviamente spetterà allo staff valutare giorno per giorno
Grazie, ma non ho sky. Sono in contatto diretto con Derossi.
Eh l'ho capito al volo
Adoro lookman e mai vorrei vederlo andare via ma l'unico vero fuoriclasse che io abbia mai visto a Bergamo è Ilicic e nessun'altro
Io dico anche il papu e il cuti Romero...
Un peccato che non abbiano praticamente mai giocato insieme tutti e tre (anzi una delle poche volte che è avvenuto è stata una delle peggiori gare della nostra storia, 4-1 contro il napoli di gattuso...)
Si ma ha venturo Merdens e lo scugnizzo, mica gente di 26 anni, non è che se senti un intervista a de Rossi su Sky devi ripeterla x forza
Grazie, ma non ho sky. Sono in contatto diretto con Derossi.
7 e 3 = 9
:laurdemacc:
95 milioni + 20 di bonus, al raggiungimento della prima presenza e del primo calcio d'angolo calciato da Lookman !
Per gli rimbambarArabi sarebbe una proposta arrapante! Per me ci stanno al volo!
7 e 3 = 9
Il tunnel era l'unica possibilità per riprendere i due metri ad arrivare solo... solo i più grandi hanno la freddezza per capirlo e attuarlo prendendosi il rischio
Mandiamo a Parigi rategui non mola
Che tifosone, Rategui...e se da qui in avanti suda la maglia cosa facciamo, lo mandiamo affanculo?
Trovavo strano che per l’eroe di Dublino non fossero arrivate offerte, non lasciarci Ademola che devi fare tripletta anche in finale di champions!!
Il rosa va bene per metterci le caldarroste, accendere il fuoco, coprire delle superfici quando si pittura. Sarà almeno 20 anno che va bene per questo.
Ibra: "Il mercato? Chiude quando lo dico io. Anche Dio il settimo giorno si riposò, io se non sarò stanco continuerò".
🧠💣🧠💣
Se fosse vera la notizia, io vado controcorrente e dico che le cessioni di Lookman e Koopmeiners vanno fatte per rifondare del tutto la squadra. Con quei due ne compri 5 di alto livello per fasce, difesa e attacco. A Gasp piace sempre il nuovo e anche il napoli due anni fa, dopo aver venduto i migliori, ha vinto lo scudo. Ora e sempre rivoluzione.
Si ma ha venturo Merdens e lo scugnizzo, mica gente di 26 anni, non è che se senti un intervista a de Rossi su Sky devi ripeterla x forza
Mai dire panzone ad un panzone potresti pentirtene
Hai ragione, mi correggo: "il diversamente filiforme".
Siete un branco di paranoiati ansiolitici 😂😂
Mandiamo a Parigi rategui non mola
Contratto fino al 2027. Anche se l'offerta fosse concreta non credo partirà ora. Lookman sa benissimo che il PSG non è garanzia di nulla se non di soldi, mentre un altro anno come lo scorso a Bg lo lancerebbe tra i primissimi in Europa.
Se fosse vera la notizia, io vado controcorrente e dico che le cessioni di Lookman e Koopmeiners vanno fatte per rifondare del tutto la squadra. Con quei due ne compri 5 di alto livello per fasce, difesa e attacco. A Gasp piace sempre il nuovo e anche il napoli due anni fa, dopo aver venduto i migliori, ha vinto lo scudo. Ora e sempre rivoluzione.
Mai dire panzone ad un panzone potresti pentirtene
Non si leggono altri riscontri dei vari esperti di mercato. Ad ogni modo secondo me al mister girerebbero le palle a nastro perché tutto l'attacco titolare che per un motivo o per l'altro va a ******* anche no.
:giulemani: Brao ben detto!!!
Da lì a dire che Gasperini ha detto della pancia piena e allora lookman va piano in contropiede per la grigliata ne corre parecchio, senza offesa ma secondo me è una forzatura
Io sto benissimo, grazie.
Ma non se ne può più di leggere cose senza senso.
Mezza notizia inventata dai soliti noti e si parte con congetture di ogni tipo.
Fiducia
Però si gioca. Finalmente si può parlare di campo, di calcio.
È divertente provare a fare la formazione, non vuol dire che non si ha fiducia.
Come giocare a Football Manager, non vuol dire che sono insoddisfatto della società XD
Adoro lookman e mai vorrei vederlo andare via ma l'unico vero fuoriclasse che io abbia mai visto a Bergamo è Ilicic e nessun'altro
Co sono decine di utenti che aspettano solo una mezza notizia come questa per date sfogo alle fantasie più disparate...last, Firefox, hanno fervide fantasie mi pare!! Stiamo ad aspettare e lasciamo un eventuale " io l'avevo detto " al tifoso mitomane di cui il Gianma è il professionista numero uno
tu godi x quello che il lecce ti fa vedere??iscriviti su wlecce.it
grazie
Questo è il calcio moderno, tutto può succedere. Potrebbe essere una mossa del PSG x sbloccare osimhen come un reale interesse x il nostro lookman. Spero ovviamente che sia una bufala ma se fosse vero non mi stupirei, avremmo però pochissimi giorni per tornare sul mercato. Vedremo
Elfo come sempre a colpire a spada sguainata contro gli esponenti dell'establishment e le fonti del potere
:tank:
Non è questione di avere punti di vista diversi o di fare critiche. La vera domanda è: quanto sono sensate le critiche stesse? Criticare dopo aver valutato una vasta gamma di opzioni è un conto, farlo basandosi solo sul prezzo pagato e su numeri trovati in una statistica che ignora dettagli fondamentali come la posizione in campo o il contesto è come giudicare un libro solo dalla copertina, senza nemmeno leggere la sinossi. È un po' come quegli umarell che stanno dietro i cantieri con le mani dietro la schiena, commentando ogni mossa degli operai. Certo, ci fanno sorridere, ma siamo sicuri che non stai facendo lo stesso con i nostri esperti di mercato? Questi professionisti, in fondo, si sono guadagnati un po' di credito negli ultimi anni! Quando qualcosa mi risulta poco chiara, la mia prima reazione non è pensare che gli altri siano incompetenti (aggettivo che non hai usato ma che lasci intendere) ma chiedermi quali dettagli o pezzi del puzzle mi stiano sfuggendo. Forse, alla fine, siamo tutti un po' umarell a volte, ma la differenza sta nel riconoscere che il lavoro altrui potrebbe avere più profondità di quanto appare a un primo sguardo superficiale.
Ma le coppe,champions,Europa league,nazionali ,li testano come tutti,non è che coprono gli spagnoli.attenzione a questi sospetti non dimostrabili.
Il Papu lo han fermato loro,non in Brianza,solo che loro hanno la legge che fino che non é definitivo giochi,mentre da noi ti bloccano subito.
Quindi se mi beccano oggi in Spagna tra controprova,ricorso e balle varie prima che finisca la vicenda passano sei mesi,ed in quei sei mesi posso giocare.cosí ha fatto il papu.
No eh.
Co sono decine di utenti che aspettano solo una mezza notizia come questa per date sfogo alle fantasie più disparate...last, Firefox, hanno fervide fantasie mi pare!! Stiamo ad aspettare e lasciamo un eventuale " io l'avevo detto " al tifoso mitomane di cui il Gianma è il professionista numero uno
Si hai ragione, anche perché se la fonte è il rosa, l'affidabilità è a zero.
Beh, Madonna è una bella trombona
Co sono decine di utenti che aspettano solo una mezza notizia come questa per date sfogo alle fantasie più disparate...last, Firefox, hanno fervide fantasie mi pare!! Stiamo ad aspettare e lasciamo un eventuale " io l'avevo detto " al tifoso mitomane di cui il Gianma è il professionista numero uno
Mah... Potrebbe essere appesantito anche dalla preparazione estiva....
Mola mia ADEMOLA
Esatto, ma il nostro va veloce palla al piede l'altro no