Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Viene al posto di O Riley?
Là fàc ü ***** quindi cessione indolore ma va preso un sostituto. Rimane un mistero su come si possano spendere 30m su un giocatore per nulla funzionale al gioco del nostro Mister. Isse a sensasiü lè ön'inculada che la ga nóm e cógnóm: Lee Congerton
Errori che possono capitare.. tanto poi Luca vende tutto
Benvenuto Lazar, anche da parte mia!
Benvenuto "Tito", classe sopraffina e animo balcanico
Sulla carta iniezione di qualità, quanto funzionale al ns gioco e quanto disposto ai dettami tattici del Mister lo vedremo, ma tecnicamente i numeri ha dimostrato di averli.
Ho letto che quelli del flamengo dicono che non sa mettere i cross! Abbiamo avuto Hateboer che non li ha mai saputi mettere, quindi an se apost 😂
Da quel che ho visto, il pallone in area lo sa mettere. Non sa difendere, ma è un'altra questione.
Ottimo. Adesso dopo il pigro abbiamo anche il Lazaru.
Daga det Sama, per me spacchi!!!
Mai visto giocare, non so nemmeno se sia un esterno a tutta fascia, un esterno difensivo oppure un esterno offensivo. Quindi giudizio sospeso fino a quando non lo vedrò giovare. Sperem de 'mbrocala öna büna ölta con sti figa de esterni
ps. manca sempre un esterno sx perché mi pare evidente che Ruggeri/Bakker non siano sufficienti
A questo punto mi affido al Gasp e alla sua polverina magica
Ho letto che quelli del flamengo dicono che non sa mettere i cross! Abbiamo avuto Hateboer che non li ha mai saputi mettere, quindi an se apost 😂
I cross da destra non ci piacciono...
Ho letto che quelli del flamengo dicono che non sa mettere i cross! Abbiamo avuto Hateboer che non li ha mai saputi mettere, quindi an se apost 😂
Vogliamo dimenticarci di Brivio?
Là fàc ü ***** quindi cessione indolore ma va preso un sostituto. Rimane un mistero su come si possano spendere 30m su un giocatore per nulla funzionale al gioco del nostro Mister. Isse a sensasiü lè ön'inculada che la ga nóm e cógnóm: Lee Congerton
Dubito siano queste le cifre anche perché se non sbaglio c’era pure una % x l’almeria che chissà cosa fa con i ns soldini
Ci saranno sicuramente anche i bonus, forse non sono stati specificati
È quando si alza il livello che si vedono quelli veramente bravi. Il Verona attuale viaggia come noi 8 anni fa, poi le cose cambiano, in meglio e si complicano.
Certamente, ma D'Amico da dove viene?e
Se va' come si dice ; operazione Ca-po.la-vo-ro in uscita !
Ho in mente la foto sua quando arrivo' con dietro l'aereo e lui in giacca !
Probabile avesse qualche qualita', ma qui da noi probabilmente per aver giocato
poco, infortunio e quant' altro "non mi e' parso giocatore da Atalanta "
Buon viaggio, riprendi lo stesso aereo con il quale sei arrivato:laughing:
Per me rimane un giocatore forte, purtroppo la cosa non necessariamente è sinonimo di successo
Luca percassi è in grado di vendere sabbia nel deserto
Vendendola al 60% di quanto l'ha comprata? (18 contro 28)
Benvenuto! Contento dell'acquisto!!!
Dentro uno! Benvenuto Lazar, fai vedere chi sei!!! Ora testa al prossimo acquisto, forza ABC!
Da Copacabana a Zingonia.....resisterà? Anche dal punto di vista climatico bel cambiamento x lui....rimango perplesso ma una volta indossata la maglia solo tifo
18 agosto 2022 Hoijlund.
18 agosto 2024 Samardzic
Due bei regali di compleanno.
Spakka tutto che abbiamo bisogno!
Auguri
Beh è un esterno destro; bisogna dare credito alla società, probabilmente hanno visto qualità che altri non hanno notato
Bene, questo mi piace
Top.
Ma quando firmano, c'e' veramente il Luca o e' un cartonato ? Semper istess :dubbio:
Ciao Baja😉
Anch io sono contento per la sconfitta del Napoli ma anche noi domani faremo fatica ( soprattutto con tutto quello che sta succedendo…..) ci vogliono i nostri senatori, devono trainare i nuovi arrivati e i giovani per partire con il piede giusto e dare un po’ di serenità
Fino al sessantesimo poi i senatori scoppiano
Benvenuto..
Fiducia nello scouting, meno nella gestione del personale.
Continuo a non capire la sua collocazione. Lo vogliamo mettere ala/esterno d’attacco? Perché esterno a tutto campo nel 3-5-2 non ce lo vedo..
Benvenuto Lazar!! Facci divertire!!
Perché meravigliarsi e' un professionista e si comporta come tale solo in Italia fanno le pantomime prima di una cessione bisognerebbe applaudirlo indipendente che venga da noi o no
Che un giocatore in probabile partenza non sia convocato fa comodo alla società, che in caso di infortunio vedrebbe sfumata la compravendita.
Non pensiamo sempre male.
Fò di coioni po' a tè... nessuno si ricorderà di tè come calciatore..si ricorderanno di tè come uomo di *****...e anche a te auguro il peggio...
Ah, però.....
Benvenuto all'Atalanta!
Penso che sia una cosa quasi di conseguenza a koop la società doveva essere ferrea con Koop , ok fino a quando te lo diciamo noi tu finisci in tribuna a guardarti le partite è sicuramente Lookman non si permetteva di arrivare anche lui di chiedere la cessione .
Bene. Col certificato medico hai tutto il supporto della società per guarire al meglio (e te lo dice Uno che purtroppo in questi problemi ci è davvero)
Ciao, mi permetto di citare quanto scritto da Ex-Cridoni27: "...nessuno di noi ha la certezza che sia lui ad aver abbandonato lo spogliatoio e non la società a voler preservare un introito molto importante...".
Quindi è giusto sparare a zero su Lookman e su El Bilal? Cioè quello che dice Otis corrisponde al vero? Sto solo chiedendo, non ce l'ho con il buon Otis!
18 agosto 2022 Hoijlund.
18 agosto 2024 Samardzic
Due bei regali di compleanno.
Spakka tutto che abbiamo bisogno!
Tantissimi auguri di buon compleanno 🎉 🥳
Ho letto che quelli del flamengo dicono che non sa mettere i cross! Abbiamo avuto Hateboer che non li ha mai saputi mettere, quindi an se apost 😂
Benvenuto!! Ottimo innesto, ci voleva.
Due pasticciotti del Martinucci e domani gioca 90'.
e con la puccia pure il recupero!
Il Napule è prigioniero della vicenda Osimhen, stessa squadra dello scorso anno, stesso schifo.
Comunque il ds del Verona, Sogliano,è veramente bravo... dove va a pescare i giocatori con 2 noccioline lo sa solo lui
È quando si alza il livello che si vedono quelli veramente bravi. Il Verona attuale viaggia come noi 8 anni fa, poi le cose cambiano, in meglio e si complicano.
Aggiungo solo una cosa: c'è Gosens che è più di un mese che si è offerto. Non capisco davvero cosa si aspetti a tirarlo qui di nuovo.
Altro che se ne è andato da mercenario che rimanga dove è
Detto tutto questo hai detto una grande verità non esiste uns spogliatoio perché quello che sta si verificando è ognuno si fa i suoi interessi senza preocuparsi se questo crea un problema per la squadra o per i colleghi ognuno per conto suo
Mi sembra che molti qui non sappiano cosa sono i buoni talenti ,sono quelli che hanno classe,che sanno stappare le palle,quelli che buttano,anima quelli che fanno passaggi da 40 ma senza sbagliarli,quelli che si smarcano,quelli che hanno velocità,ma non fine a se stessa ,tutto questo El Bidon per me è anche per il Gasp non aveva altrimenti qui sarebbe rimasto
Per fortuna ci sei tu, maestro
Ben arrivato! Ottimo giocatore ora i difensori!!!!! :dea:
La sparo grossa. Per me questo tra 6 mesi si rivela piu' forte e funzionale di koopmeiners. Non so quanto rimarra' qua, ma intanto bella storia.
Non credo sia poi così grossa...
I mezzi ci sono, deve seguire il Vate e poi...
Benvenuto..ora vai a Orio e prendi il primo aereo per Brindisi..:dea::dea02:
Questo è un gran colpo
Fo di bale irriconoscente goob
Per me va davvero
Benvenuto “figlio di papà “ !!!!
Si scherza neh !!!!
Ottimo. Ben arrivato
Benvenuto “figlio di papà “ !!!!
Ok. Via bilal e via lookman (purtroppo), secondo me prendiamo Nico e poi? Serve un destro che gioca a sinistra, ma pensandoci non mi viene in mente nessuno di forte sul mercato! Mo so cazz
18 agosto 2022 Hoijlund.
18 agosto 2024 Samardzic
Due bei regali di compleanno.
Spakka tutto che abbiamo bisogno!
Auguri scarpetta rossa
18 agosto 2022 Hoijlund.
18 agosto 2024 Samardzic
Due bei regali di compleanno.
Spakka tutto che abbiamo bisogno!
Auguri fratello SUBBUTEO !
Questo è il risultato della legge bosman e le società non possono farci niente
Ben arrivato Lazzaro,ora alzati ,cammina e gioca ! :canna:
18 agosto 2025 cena a lume di candela con la sabrinona!
Ah peró !!!!!!
Vero per carità sempre per terra
Dai Lazar che ta set fort, daga det e fa et che ta se mia Lazarù 😂
Ci liberiamo di un piantagrane. Mi basta. Ora fuori gli altri due
Aggiungo solo una cosa: c'è Gosens che è più di un mese che si è offerto. Non capisco davvero cosa si aspetti a tirarlo qui di nuovo.
E dai meno male che è ufficiale dopo la bomba di giornata, ci voleva
..ma al volo proprio!!!!
Dubito siano queste le cifre anche perché se non sbaglio c’era pure una % x l’almeria che chissà cosa fa con i ns soldini
Ah pure la %!!!??
In prestito pure lui ...
Tutti in prestito
Eeeee niente... la polemica è lo ***** nazionale
18 agosto 2022 Hoijlund.
18 agosto 2024 Samardzic
Due bei regali di compleanno.
Spakka tutto che abbiamo bisogno!
Auguri doppio fratello!!!
Non perderò il sonno per questa notizia..
18 agosto 2022 Hoijlund.
18 agosto 2024 Samardzic
Due bei regali di compleanno.
Spakka tutto che abbiamo bisogno!
18 agosto 2025 cena a lume di candela con la sabrinona!
benvenuto bob lazar
:deaflag::tank:
provoca orgasmi con quel mancino!
Due pasticciotti del Martinucci e domani gioca 90'.
Dai Lazar, aspetto con ansia il tuo debutto.
Benvenuto nel magico mondo di Gasp
Ciao Baja😉
Anch io sono contento per la sconfitta del Napoli ma anche noi domani faremo fatica ( soprattutto con tutto quello che sta succedendo…..) ci vogliono i nostri senatori, devono trainare i nuovi arrivati e i giovani per partire con il piede giusto e dare un po’ di serenità
Ciao Magica, concordo assolutamente :saluta:
Speriamo si vada a Lecce con il giusto atteggiamento
Dai FORZA DEA
La sparo grossa. Per me questo tra 6 mesi si rivela piu' forte e funzionale di koopmeiners. Non so quanto rimarra' qua, ma intanto bella storia.
Benvenuto!!! Sono convinto che farai benissimo e non farai rimpiangere l'ammutinato col permesso! Segui il Gasp e diventeremo grandi insieme!
18 agosto 2022 Hoijlund.
18 agosto 2024 Samardzic
Due bei regali di compleanno.
Spakka tutto che abbiamo bisogno!
Garanzia di nulla? 8 milioni di ingaggio annui ti sembrano il nulla?
Come a tutti i nuovi arrivati benvenuto!
finche indosserai la nostra maglia avrai tutto il mio sostegno……
Grande acquisto della società che ha superato senza problemi pure lo scoglio del papà (si scherza).....benvenuto!!!!
Dai una bella notizia che in queste ore ce ne è proprio bisogno.
Grande facci sognare :dea:
In prestito pure lui ...
Tutti in prestito
Meglio. Si può valutare sul modello di CDK.... piuttosto che un altro El Bilal Chièl?
Il Napule è prigioniero della vicenda Osimhen, stessa squadra dello scorso anno, stesso schifo.
Comunque il ds del Verona, Sogliano,è veramente bravo... dove va a pescare i giocatori con 2 noccioline lo sa solo lui
concordo su tutto
benvenuto bob lazar
:deaflag::tank:
provoca orgasmi con quel mancino!
Anche no dai gobbi è meglio non prendere nessuno
Oh finalmente. E pure questo ce lo siamo levati dai coioni!!
E speriamo venga riscattato.
Solo gente che vuole l'Atalanta! Il resto che vada a fare in kulo!!
:dea02::giulemani::dea02:
Sì più che altro speriamo che siano anche capaci quelli che vogliono l’Atalanta perché anche Pezzella è Zortea volevano l’Atalanta. Mi sa il 90% dei giocatori della serie A vorrebbe l’Atalanta
Vincere domani sarebbe importantissimo, i 7 ragazzi saranno motivatissimi e se si vincesse per merito loro sarebbe un bellissimo schiaffo a quei miserabili mercenari. Consci però che la squadra va rafforzata e completata prima della fine di agosto. Sarebbe davvero un anno propizio vedendo come steccano le cosiddette grandi che un po’ tutte hanno problemi di varia natura.
Facci sognare !!
In prestito pure lui ...
Tutti in prestito
No, no. Ha chiesto lui di non essere convocato.
Ma non è possibile un atteggiamento del genere perché lui è un giocatore sotto contratto è come se uno lavora in una azienda e chiede di non andare al lavoro perché è in attesa di un altro posto di lavoro ma dove siamo devono finirla
Benvenuto Lazar! Spacca giù tutto! Sono certa che farai grandi cose con la nostra maglia.
Oggi sei per noi un raggio di sole in una giornata buia.
:dea02:
Benvenuto, ho ottime sensazioni!
Facci sognare !!
Ah ecco quindi 18 e non si parla di bonus!
Dubito siano queste le cifre anche perché se non sbaglio c’era pure una % x l’almeria che chissà cosa fa con i ns soldini
Benvenuto
Benvenuto Laki!
Ammazza quanto astio. Di fatto lui chiedeva di giocare di più, niente di trascendentale.
Guardando il lato tecnico-economico, pagato tanto e all’inizio non mi convinceva..ma gli ho visto fare delle giocate niente male e questo mi porta un po’ ad essere dispiaciuto della sua partenza.
Ma appunto ma poi chi sa cos’ha detto davvero?! Lo capiva chiunque che era fuori ruolo lì. Poi oh, se quello era il ruolo che serviva ok ma non era di certo il suo ruolo. E comunque si è sempre impegnato quando ha giocato
Sono d'accordo con te non lo voglio vedere con la nostra maglia
Grandissimo acquisto per cui faccio i complimenti alla società; ma ora la davanti ne servono altri 2
Esatto. Qualcuno sembra tifoso viola: se giochi con loro sei un fenomeno, se giochi contro fai cagare e devi morire
:laughing::laughing: mei fa' quater gregnade ahahah
Comune denominatore, ad ora le cosiddette grandi hanno faticato tutte, occio che il lecce è pericoloso anche se il buon Gotti tiene un profilo basso
Se va' come si dice ; operazione Ca-po.la-vo-ro in uscita !
Ho in mente la foto sua quando arrivo' con dietro l'aereo e lui in giacca !
Probabile avesse qualche qualita', ma qui da noi probabilmente per aver giocato
poco, infortunio e quant' altro "non mi e' parso giocatore da Atalanta "
Buon viaggio, riprendi lo stesso aereo con il quale sei arrivato:laughing:
In rete si legge 27 k fosse vero un miracolo
Vedremo tra 2/3 anni chi ha fatto l’affare…
quanti gol ha fatto nei pokissimi minuti giokati?2o3 ? ed è un pippone
quanti ne ha fatti in 2o3 ANNI il brasilao ke sta per arrivare? 2o3? ma lo cerca l'ATALANTA perciò è forte
dioxxne ke commenti da ritardati ke tokka leggere
Esatto. Qualcuno sembra tifoso viola: se giochi con loro sei un fenomeno, se giochi contro fai cagare e devi morire
Bene, fuori dalle balle e speriamo di non rivederci più "fenomeno"...
Che problemi hai?!
o sai qualcosa che nessuno sa?!
Il Napule è prigioniero della vicenda Osimhen, stessa squadra dello scorso anno, stesso schifo.
Comunque il ds del Verona, Sogliano,è veramente bravo... dove va a pescare i giocatori con 2 noccioline lo sa solo lui
Perché meravigliarsi e' un professionista e si comporta come tale solo in Italia fanno le pantomime prima di una cessione bisognerebbe applaudirlo indipendente che venga da noi o no
Ma la cifra del riscatto ?
Mi domando cosa avessero valutato quando l’hanno comprato per 30 milioni. Toppata tipo Comandini.
Il tempo dirà chi ha ragione
Non che Leclerc vada velocissimo:canna:
😂😂😂👍vero
Esatto i contratti vanno rispettati altrimenti ogni giorno nasce un nuovo caso
Sarebbe interessante sapere quali sono le condizioni che devono maturare per far scattare l'obbligo di acquisto!
Qualcuno pensava che un calesse in mano a Gonde potesse correre dietro a Leclerc...
Al momento sono lo stesso organico che aveva Calzona...
Cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia!
Non che Leclerc vada velocissimo:canna:
Dico nulla!
Sentito settimana scorsa a Torre Vado insieme al Presidente.
Concreto, pragmatico, dialettica semplice da persona intelligente.
Hanno fatto piu di 20k di abbonati.
Esatto; persona umile, laureato all'ISEF e in Pedagogia con in piu' due master, in management e didattica oltre ad essere stato docente all'Università Cattolica di Milano e all'Università di Padova.
Poi ci sono altri allenatori che vogliono fare i fenomeni e far credere di essere depositari della conoscenza....
Colpa di Percassi!
🤣
Verona in testa
E' l'anno del Verona!
El-bilal tourette
Ahah, che ridere. Sai, il tuo commento mi ha fatto venire in mente un concerto che ho visto l'anno scorso, al Glastonbury festival.
C'era un artista scozzese, Lewis Capaldi. Main stage. 80mila persone. Piu' la diretta sulla BBC. A un certo punto, gli prende un attacco di Tourette. Inizia ad avere tic, si muove scomposto, non riesce piu' a cantare.
E la gente, il pubblico, comincia a cantare per lui e finisce la canzone.
Vedi, anche dal (tuo) letame possono nascere fiori. :saluta:
Senza osimhen...
Vista tutta...credo che non sarebbe cambiato molto...anzi!
Colpa di Percassi!
Tutt'altro.. se lunedì vinciamo (e vinciamo) sarà solo merito della scelte in materia di mercato
Mi dispiace perché comunque qualche colpo ce lo aveva e purtroppo non era un giocatore adatto al gioco del gasp in quanto a caratteristiche. Dispiace che ci si lasci in questo modo ma comunque la gente va e viene, gli auguro di fare quello che da noi non è riuscito a fare.
i risultati ci stanno dando il segnale chiarao che tutte le piccole sono già completamente calate nella dimensione agonistica che serve loro per raggiungere l'obbiettivo salvezza. Pertanto già sappiamo cosa troveremo a Lecce . E' una di quelle partite in cui hai tanto da perdere e in questo momento la medicina per tutti a partire soprattutto dai tifosi sono i tre punti !. Una sconfitta potrebbe avere grosse ripercussioni anche per la gara contro il Bue . Pertanto mi aspetto dai nostri una gara di cattiveria agonistica e voglia di imporre la legge del più forte senza perdersi in giochetti passaggetti e sofismi tecnici.
Qualcuno pensava che un calesse in mano a Gonde potesse correre dietro a Leclerc...
Al momento sono lo stesso organico che aveva Calzona...
Cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia!
Senza osimhen...
Qualcuno pensava che un calesse in mano a Gonde potesse correre dietro a Leclerc...
Al momento sono lo stesso organico che aveva Calzona...
Cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia!
Io non dico niente perché noi domani giochiamo a Lecce.
Ecco, bravo
:brinda2:
Colpa di Percassi!
Anche per noi domani non sarà per niente semplice……..
Sbolognarlo,sbolognare chi un inetto uno scalciatore non calciatore,uno che non sa fare stop,uno che la palla gliela rubano sempre ,diamolo allo Stoccarda anche a10 milioni e regaliamo al presidente dello Stoccarda una medaglia d’oro di bg ,ma che ***** dove avete gli occhi? El bidon Toure’ fuori dai copioni e lo abbiamo pure pagato 30 milioni ,ma chi lo ha comprato? Quale è l’osservatore? Spero venga licenziato anche quello
Sembri un tifoso del Flamengo delle favelas
al di la di tutto e senza astio : fuori uno dei dissidenti .
buona sorte .
noi voltiamo pagina e con anche LOOK sull'uscio portiamo a casa due attaccanti forti al posto loro ; io sparo un trio di nomi che possono anche starci ( Nico , Madueke ,Raspadori )
Gimenez sicuramente...poi vediamo ki esce
Va beh, una cosa buona Conte nella vita l'ha fatta. Ha mandato a cagare l'acefalo monocigliato.
Ahahaah appena 3 a 0 il Napoli? Conte sara' felice da paura !
Si vede pure la mano di Italiano a Bulagna :laughing:
Scecc fiducia che faremo un campionato con i controfiocchi !!
Ciao Baja😉
Anch io sono contento per la sconfitta del Napoli ma anche noi domani faremo fatica ( soprattutto con tutto quello che sta succedendo…..) ci vogliono i nostri senatori, devono trainare i nuovi arrivati e i giovani per partire con il piede giusto e dare un po’ di serenità
Grande Napoli di Gonde!
Bene, fuori dalle balle e speriamo di non rivederci più "fenomeno"...
Verona in testa
Ma come si fa a dire castronerie del genere!
Lo SCHIAFFOMETRO é partito con molta determinazione
al di la di tutto e senza astio : fuori uno dei dissidenti .
buona sorte .
noi voltiamo pagina e con anche LOOK sull'uscio portiamo a casa due attaccanti forti al posto loro ; io sparo un trio di nomi che possono anche starci ( Nico , Madueke ,Raspadori )
Ti aiguro il meglio ti sei sempre
impegnato. Purtroppo giocatore non adattato al Vate pensiero. Ma comunque ottimo giocatore.
quanti gol ha fatto nei pokissimi minuti giokati?2o3 ? ed è un pippone
quanti ne ha fatti in 2o3 ANNI il brasilao ke sta per arrivare? 2o3? ma lo cerca l'ATALANTA perciò è forte
dioxxne ke commenti da ritardati ke tokka leggere
Volano sberloni. Attenzione noi domani perché se succede come a Verona che la squadra di casa è il doppio in aggressività e corsa si finisce per pagare dazio.
sperem
:dea:
In rete si legge 27 k fosse vero un miracolo
Ahahaah appena 3 a 0 il Napoli? Conte sara' felice da paura !
Si vede pure la mano di Italiano a Bulagna :laughing:
Scecc fiducia che faremo un campionato con i controfiocchi !!
Ben dornado Andonio.
Al di là dei gol Mosquera tanta tanta roba, fisico appoggi e concretezza.
Io non dico niente perché noi domani giochiamo a Lecce.
Ben dornado Andonio.
Gli sarò sempre grato per il gol dell'apoteosi al Marsiglia, inutile ma uno dei più emozionanti della stagione.
Per il resto possono capitare giocatori che non riescono a integrarsi, l'importante è riuscire a piazzarli bene (tipo demiral, boga, mahele...)
Lo facevi anche tu
Se picchi i piedi per andar via, faccio fatica a dirti buon fortuna. Spero che scatti l'obbligo e non torni più a Bergamo. Peccato, poteva essere un bel talento.
Mi sembra che molti qui non sappiano cosa sono i buoni talenti ,sono quelli che hanno classe,che sanno stappare le palle,quelli che buttano,anima quelli che fanno passaggi da 40 ma senza sbagliarli,quelli che si smarcano,quelli che hanno velocità,ma non fine a se stessa ,tutto questo El Bidon per me è anche per il Gasp non aveva altrimenti qui sarebbe rimasto
La società non deve tergicersare. Per Koop aveva detto che non c’era alcuna intenzione di venderlo, ma che, nel caso, il prezzo sarebbe stato 60 milioni. Adesso dovrebbe dire che non ci saranno altre uscite di giocatori top e che Lookman è incedibile. Se il PSG si sentisse dire questo, cambierebbe obbiettivo. Il fatto è che i soldi, anche se non ci servono, fanno gola alla società e quindi si cerca di trovare una quadra e, nel frattempo, si tiene buono il giocatore.
Anche koop giocava le partite con l AZ, solo da noi non li convochiamo
No, no. Ha chiesto lui di non essere convocato.
Il giocatore era tra i 5 segati dal Mister, come ho scritto a maggio : Hans, Rafa, El Bilal , Bakker , Palomino lui non sarebbe mai andato via. Bisogna essere corretti nello scrivere le cose. A questo punto come apparecchiato già a giugno arriva Nico? Oppure causa Scamacca e Look più Koop si fa altro?
Adesso bakker fuori dagli zebedei e prendere ,in attesa di un giovane,uno sicuro Gosens
Considerando che a fine della prossima stagione ci saranno in ballo i riscatti di zaniolo e brescianini, mi aspettavo un uscita con obbligo di riscatto e potrebbe non essere il solo
Ma loro non sbagliano mai!!! Come puoi osare criticare gli uomini che lo vedono e valutano tutto l'anno!!? Non vanno a vedere i video su Youtube o i dati su Tranfertmark! :laughing:
Ti sei appena fatto nuovi nemici 😂😂😂
Ripongo molte speranze in CDK. Lo scorso campionato ha dato il meglio di sé quando Lookman era in coppa d’Africa. È vero che dialogava a meraviglia con Mira… Speriamo si crei una bella intesa anche con Retegui.
700esimo commento!
Ho vinto qualche cosa?
:coppa:
Qua da me si conferma….Die Offensive des VfB Stuttgart bekommt in Kürze weiteren Zuwachs. Nach FT-Informationen haben sich die Schwaben mit Atalanta Bergamo auf den Wechsel von Angreifer El Bilal Touré geeinigt. Der 22-Jährige wechselt mitsamt Kaufoption auf Leihbasis zum VfB, für eine Festverpflichtung wären 18 Millionen Euro fällig.
Non mi sembra che abbia ancora firmato.
Lo credo anche io ma a mio modo di vedere il calciomercato dovrebbe finire prima dell'inizio del campionato e soprattutto prima della campagna abbonamenti
Mi sembra evidente,io che compro devo sapere cosa compro
Lo credo anche io ma a mio modo di vedere il calciomercato dovrebbe finire prima dell'inizio del campionato e soprattutto prima della campagna abbonamenti
Peccato si possa dare solo un like , ne meriteresti 1000!
Forza ragazzi! Noi vecchi (davvero vecchi) crediamo molto in voi.
Per voi, l'Atalanta è (e deve essere) l'Atalanta.
Ah ecco quindi 18 e non si parla di bonus!
Non ci si annoia di certo questa estate.
Per l'apporto dato non una gran perdita, e se il mister ci aveva messo la crus mei ise'.
Fuori 1 dentro 1 vale anche non a parita' di reparto ? Se si e' ora del DIFENSORE !
Dicono che il prossimo football manager 2025 sia qualcosa che rivoluzionerà il gioco manageriale.. nell’ attesa Luca Percassi si sta allenando 😂😂
Luca percassi è in grado di vendere sabbia nel deserto
Memo male
Ammazza quanto astio. Di fatto lui chiedeva di giocare di più, niente di trascendentale.
Guardando il lato tecnico-economico, pagato tanto e all’inizio non mi convinceva..ma gli ho visto fare delle giocate niente male e questo mi porta un po’ ad essere dispiaciuto della sua partenza.
Per me, non va da nessuna parte :canna:
Condivido al 100%. Otis is the new Lenin!
Ahahaha
Incomprensibile la toppata clamorosa dal pdv tattico e nonostante la partenza possibile di un'altra punta esterna si è deciso di sbolognarlo lo stesso, pertanto mi aspetto sostituti di altissimo livello.
Sbolognarlo,sbolognare chi un inetto uno scalciatore non calciatore,uno che non sa fare stop,uno che la palla gliela rubano sempre ,diamolo allo Stoccarda anche a10 milioni e regaliamo al presidente dello Stoccarda una medaglia d’oro di bg ,ma che ***** dove avete gli occhi? El bidon Toure’ fuori dai copioni e lo abbiamo pure pagato 30 milioni ,ma chi lo ha comprato? Quale è l’osservatore? Spero venga licenziato anche quello
E comunque in Germania dicono che è stato venduto a 18 .... non 25! Forse è 18 + 7 di bonus?
Ma se lo riscattano il prossimo anno a bilancio è 14,5 milioni, facciamo pure una plusvalenza
Lookman deve restare!
Io personalmente l’ho bocciato nella prima amichevole che gli ho visto giocare. Per aver speso 31 milioni di euro non puoi essere così scarso. Poi la sfortuna lo ha colpito con l’infortunio. Ma anche quando è rientrato non ha mostrato grandi caratteristiche. Ho ricevuto molte critiche su questo. Ma anche Gasperini l’ha segato velocemente.
28 non 31
Il giocatore era tra i 5 segati dal Mister, come ho scritto a maggio : Hans, Rafa, El Bilal , Bakker , Palomino lui non sarebbe mai andato via. Bisogna essere corretti nello scrivere le cose. A questo punto come apparecchiato già a giugno arriva Nico? Oppure causa Scamacca e Look più Koop si fa altro?
"Bisogna essere corretti nello scrivere le cose."
Viste le bordate anti-Gasp che hai sparato in passato su questo sito, da che pulpito... :ride_molto: :ride_molto:
Oh finalmente. E pure questo ce lo siamo levati dai coioni!!
E speriamo venga riscattato.
Solo gente che vuole l'Atalanta! Il resto che vada a fare in kulo!!
:dea02::giulemani::dea02:
Non è questione di gente che vuole l'Atalanta , è che se questo non ha voglia di farsi l'anno in panchina come 2 o 3 scelta, è comprensibile che chieda di essere ceduto.
Io non riesco ad essere incazzato con lui. Non è colpa sua se l’hanno strapagato e probabilmente ci hanno visto un altro tipo di giocatore (cioè non una prima punta !). Probabilmente si aspettava la chiamce di giocare poi hanno preso Retegui e si è indispettito. Ce ne faremo una ragione , avanti il prossimo .
Sentito settimana scorsa a Torre Vado insieme al Presidente.
Concreto, pragmatico, dialettica semplice da persona intelligente.
Hanno fatto piu di 20k di abbonati.
Giocherà difensivo e contrattacchera con contropiede
Perché scusa ? Ha perfettamente ragione e sarebbe stata una scommessa anche non immaginando che non sarebbe stato convocabile ne’ per la finale di Supercoppa, ne’ per la prima di campionato. Siamo solo all’inizio, ma finora non è solo una scommessa (che si sapeva), ma persino una scommessa persa.
Bocciato dal gasp quindi bene così, se va via a queste cifre ottima operazione di mercato in uscita.
Non si può arrivare ad inizio campionato con una squadra in disgregazione...
Io personalmente l’ho bocciato nella prima amichevole che gli ho visto giocare. Per aver speso 31 milioni di euro non puoi essere così scarso. Poi la sfortuna lo ha colpito con l’infortunio. Ma anche quando è rientrato non ha mostrato grandi caratteristiche. Ho ricevuto molte critiche su questo. Ma anche Gasperini l’ha segato velocemente.
Ma la conferenza di Gasp ?
Miracolo Percassi ,bravissimo
Record??
Non ancora. Il record di risposte risale alla notizia della vendita di Romero, si erano superate le 1000 risposte quella volta.
Oh finalmente. E pure questo ce lo siamo levati dai coioni!!
E speriamo venga riscattato.
Solo gente che vuole l'Atalanta! Il resto che vada a fare in kulo!!
:dea02::giulemani::dea02:
Certo facciamo partire lookmam perché andrà a guadagnare la luna e andiamo a prendere uno che vuole la luna e anche Marte... Ma a volte io mi chiedo se si riflette sulle cose.
Intendeva Nico..
Faccio i complimenti alla società. Non fare una minusvalenza su questo giocatore è veramente un’opera d’arte.
Secondo me con l'infortunio di scamacca è saltata come opzione.
Penso proprio di sì
Record??
Non commento i comportamenti dei singoli giocatori (koop, El bilal e Lookman), faccio solo notare che il Napoli campione d'Italia ha mantenuto la stessa rosa rinunciando a vendere e alzando gli ingaggi ai suoi top players e ha fatto un campionato di m...a con dei giocatori più ricchi ma che non avevano comunque più voglia di giocare lí.
Vendere gli scontenti e comprare gente motivata anche se sappiamo che dopo uno/due anni anche questi passeranno dalla parte degli scontenti.
Sempre piaciuto Gotti.
Ce ne fossero di più come lui....
Vi sbagliate. Al PSG si è gravemente infortunata la punta Goncalo Ramos su cui puntavano e di colpo devono trovargli un sostituto. Speravo che accelerassero per Osimeh, invece puntano su Lookman.
Premessa la tua profonda amarezza che condivido, caro Otis il tuo, purtroppo, è un discorso del tutto utopistico. Un calciatore professionista ha una carriera che più o meno dura 12 anni ed in questo (breve) lasso temporale ambisce a guadagnare il più possibile e giocare nei club più importanti. Anche se mancano solo pochi giorni alla fine del mercato, quando alla tua porta bussano team come Real Madrid, PSG, City o altri, nessun giocatore di una squadra con blasone inferiore si immola alla causa del proprio club. Pretendere che esistano tanti Marten de Roon e irreale, diversamente non sarebbe così amato da tutti noi. Riguardo poi alla mancata convocazione per Lecce, lasciami dire che nessuno di noi ha la certezza che sia lui ad aver abbandonato lo spogliatoio e non la società a voler preservare un introito molto importante. La realtà è che, con i risultati degli ultimi anni, abbiamo messo in mostra talenti che, inevitabilmente, diventano obbiettivi di squadre più importanti della dea. Purtroppo non esistono rimedi: il discorso della fidelizzazione, o inculcare il valore Atalanta non regge nel calcio business odierno. Ripeto... è un'utopia. Bella, ma resta tale.
Condivido
Questa è sostanzialmente la differenza tra una grande squadra e una squadra che si siede al tavolo dei grandi. Se tu arrivi ad offrire massimo 3mln all’anno a 3 giocatori della rosa, è fisiologico che arriva qualcuno e gli raddoppia lo stipendio e questo cede. Dovresti avere un budget da 4,5mln più eventuali bonus per riuscire a colmare. Con i pro e i contro. Resto dell’idea che andavano comunque venduto prima.
Vero!! Il nodo stipendi è quello che ti stritola! D'accordo con te!
Non possiamo competere con le grandi! Il problema, però, è che le grandi dovrebbero applicare il fair play finanziario che prontamente disattendono e nessuno, se non a parole, glielo fa rispettare!
Certo che è incredibile come l’Atalanta riesca a gestire il mercato in uscita!
Luca percassi è in grado di vendere sabbia nel deserto
Totale fallimento personale per me che l'ho sempre sostenuto, pazienza Sotaonoter.
dalla Germania scrivono 18
Penso che la verità sia nel mezzo nel senso che il prestito sarà oneroso e la somma complessiva sarà 27 perché i nostri non fanno sicuramente minusvalenza, dato che nella fattispecie c'è la percentuale da dare all'almeria.
Ahimè, sotto questo punto di vista Lotirchio e De Lamentis sono meglio dei nostri Percassi, che invece venderanno, incasseranno e ci racconteranno che Koop e Lookman “se lo sono meritato”, come avevano detto per Gosens.
E comunque in Germania dicono che è stato venduto a 18 .... non 25! Forse è 18 + 7 di bonus?
Se è uscito vuol dire che hanno chiuso per qualcuno e mi sa che sarà l'acquisto di tuffo cascales al suo posto .
Sembra un incubo .
Certo facciamo partire lookmam perché andrà a guadagnare la luna e andiamo a prendere uno che vuole la luna e anche Marte... Ma a volte io mi chiedo se si riflette sulle cose.
Oter che uno!
Mi domando cosa avessero valutato quando l’hanno comprato per 30 milioni. Toppata tipo Comandini.
Ma loro non sbagliano mai!!! Come puoi osare criticare gli uomini che lo vedono e valutano tutto l'anno!!? Non vanno a vedere i video su Youtube o i dati su Tranfertmark! :laughing:
Capisco tutto. Tutto corretto e tutto giusto. Ma obiettivamente un giocatore che fa tripletta in finale di Europa League, quanto dovrebbe prendere di stipendio? Lascia stare che sia giocatore di Atalanta o cosa. Dopo la vittoria della coppa, Atalanta doveva adeguare il contratto a Lookman per poi al limite venderlo, ma doveva almeno raddoppiarlo
ma che voi sappiate...Orri Oskarsson è dimenticato come obbiettivo??
Secondo me con l'infortunio di scamacca è saltata come opzione.
Innocente lo posso accettare, ma che non si parli di competenza. Son professionisti pagati fior di quattrini non per arrivare in queste situazioni e che conoscono perfettamente le dinamiche del mondo in cui operano. Hanno toppato clamorosamente.
ma che voi sappiate...Orri Oskarsson è dimenticato come obbiettivo??
Non credo che siamo piu nella posizione di poter star qui a pensare alle riserve
Tra vent'anni lo si ricorderà come un Banchelli o un vugrinec qualsiasi, scarsa tecnica e poche palle ..adioss
Incomprensibile la toppata clamorosa dal pdv tattico e nonostante la partenza possibile di un'altra punta esterna si è deciso di sbolognarlo lo stesso, pertanto mi aspetto sostituti di altissimo livello.
Meglio cosi, sono dell'idea che bisogna chiarire adesso chi è convinto di restare e strizzare la maglia a fine partita ( e a fine allenamento) gli altri possono tranqullamente salutare. Siamo tutti preoccupati da notizie che ci travolgono ma sono convinto che la società reagirà per il bene dei nostri colori. Se partirà non sarà per due spiccioli e aspettiamoci sorprese in positivo. Potremo fare passi falsi nell'immediato ma il campionato è lungo, supportiamo quelli che hanno dimostrato di crederci. Quelli che andranno in campo sostituendo i " traditori"ci metteranno anima già domani sera. Forza Dea :dea02::dea:
Sono basito!
Semplicemente fantastici!!!
ma che voi sappiate...Orri Oskarsson è dimenticato come obbiettivo??
Leggendo su X i commenti dei tifosi francesi hanno elogiato la sua prestazione come ottima e soprattutto hanno riportato di come il giocatore si sia fermato sotto la curva ospite per fare una sorta di saluto finale. Sperem.
Fiducia alla società!! Il 1 settembre saremo soddisfatti 💪
Lo credo anche io ma a mio modo di vedere il calciomercato dovrebbe finire prima dell'inizio del campionato e soprattutto prima della campagna abbonamenti
Dio sia Lodato ...
Ancora un paio di epurazioni e poi finalmente si respira
Certo che è incredibile come l’Atalanta riesca a gestire il mercato in uscita!
Non ci si annoia di certo questa estate.
Per l'apporto dato non una gran perdita, e se il mister ci aveva messo la crus mei ise'.
Fuori 1 dentro 1 vale anche non a parita' di reparto ? Se si e' ora del DIFENSORE !
Deluso?? Ma se ha giocato pochissimo! Non ha mai avuto la possibilità di esprimersi per qualche partita di fila! Niente ha deciso che non andava bene e non c'è stato niente da fare...
Pota a me ha deluso come atteggiamento, quello intendo. Come giocatore ha dimostrato poco e speravo lo dimostrasse quest'anno. Ma invece di sudarsi il posto come gli altri ha piantato i piedi, e abbandonato la nave alla vigilia del real Madrid (mia della rappresentativa val cavallina). Se a te non ha deluso, nessun problema, non devo convincere nessuno, ghe mancheres.
Certo mmfa!
Questa è sostanzialmente la differenza tra una grande squadra e una squadra che si siede al tavolo dei grandi. Se tu arrivi ad offrire massimo 3mln all’anno a 3 giocatori della rosa, è fisiologico che arriva qualcuno e gli raddoppia lo stipendio e questo cede. Dovresti avere un budget da 4,5mln più eventuali bonus per riuscire a colmare. Con i pro e i contro. Resto dell’idea che andavano comunque venduto prima.
Fo l’ostia, però peccato perché intravedevo qualcosa di interessante.
amen
E' un buon auspicio anche questo, puo' essere anzi me lo auguro vivamente.
Oh , comunque ho scoperto che Piturca è un ex Lens, potremmo chiedere a lui di fare da tramite per Danso
Un vero signore!
Mi domando cosa avessero valutato quando l’hanno comprato per 30 milioni. Toppata tipo Comandini.
Quoto quasi tutto, poi un vero giudizio su tutta questa storia lo si potrà dare solo a fine agosto con la chiusura del mercato. Aggiungo solo che qualche dichiarazione ogni tanto dalla società invece che lo zero assoluto non farebbe così schifo.
Tra essere giocatore tifoso e rifiutare le convocazioni, o mandare un ridicolo certificato medico prima del Real Madrid ci sono infinite vie di mezzo...
Anche questo è vero. Unica cosa: non prendiamo per Bibbia tutto quello che leggiamo. Magari non veniamo a conoscenza di tutti i dettagli delle varie questioni e le colpe potrebbero essere differenti rispetto a quello che appaiono.
Premessa la tua profonda amarezza che condivido, caro Otis il tuo, purtroppo, è un discorso del tutto utopistico. Un calciatore professionista ha una carriera che più o meno dura 12 anni ed in questo (breve) lasso temporale ambisce a guadagnare il più possibile e giocare nei club più importanti. Anche se mancano solo pochi giorni alla fine del mercato, quando alla tua porta bussano team come Real Madrid, PSG, City o altri, nessun giocatore di una squadra con blasone inferiore si immola alla causa del proprio club. Pretendere che esistano tanti Marten de Roon e irreale, diversamente non sarebbe così amato da tutti noi. Riguardo poi alla mancata convocazione per Lecce, lasciami dire che nessuno di noi ha la certezza che sia lui ad aver abbandonato lo spogliatoio e non la società a voler preservare un introito molto importante. La realtà è che, con i risultati degli ultimi anni, abbiamo messo in mostra talenti che, inevitabilmente, diventano obbiettivi di squadre più importanti della dea. Purtroppo non esistono rimedi: il discorso della fidelizzazione, o inculcare il valore Atalanta non regge nel calcio business odierno. Ripeto... è un'utopia. Bella, ma resta tale.
100% daccordo con te
Fiducia alla società!! Il 1 settembre saremo soddisfatti 💪
Se è uscito vuol dire che hanno chiuso per qualcuno e mi sa che sarà l'acquisto di tuffo cascales al suo posto .
Sembra un incubo .
Premessa la tua profonda amarezza che condivido, caro Otis il tuo, purtroppo, è un discorso del tutto utopistico. Un calciatore professionista ha una carriera che più o meno dura 12 anni ed in questo (breve) lasso temporale ambisce a guadagnare il più possibile e giocare nei club più importanti. Anche se mancano solo pochi giorni alla fine del mercato, quando alla tua porta bussano team come Real Madrid, PSG, City o altri, nessun giocatore di una squadra con blasone inferiore si immola alla causa del proprio club. Pretendere che esistano tanti Marten de Roon e irreale, diversamente non sarebbe così amato da tutti noi. Riguardo poi alla mancata convocazione per Lecce, lasciami dire che nessuno di noi ha la certezza che sia lui ad aver abbandonato lo spogliatoio e non la società a voler preservare un introito molto importante. La realtà è che, con i risultati degli ultimi anni, abbiamo messo in mostra talenti che, inevitabilmente, diventano obbiettivi di squadre più importanti della dea. Purtroppo non esistono rimedi: il discorso della fidelizzazione, o inculcare il valore Atalanta non regge nel calcio business odierno. Ripeto... è un'utopia. Bella, ma resta tale.
Condivido al 100%. Otis is the new Lenin!
Se scatta l'obbligo, ( spero) grande operazione ancora! Anche con una minima minusvalenze. Ma tutti eravamo perplessi sul giocatore. Meglio così
Pare sulla base di 27 mln...👀
dalla Germania scrivono 18
Premessa la tua profonda amarezza che condivido, caro Otis il tuo, purtroppo, è un discorso del tutto utopistico. Un calciatore professionista ha una carriera che più o meno dura 12 anni ed in questo (breve) lasso temporale ambisce a guadagnare il più possibile e giocare nei club più importanti. Anche se mancano solo pochi giorni alla fine del mercato, quando alla tua porta bussano team come Real Madrid, PSG, City o altri, nessun giocatore di una squadra con blasone inferiore si immola alla causa del proprio club. Pretendere che esistano tanti Marten de Roon e irreale, diversamente non sarebbe così amato da tutti noi. Riguardo poi alla mancata convocazione per Lecce, lasciami dire che nessuno di noi ha la certezza che sia lui ad aver abbandonato lo spogliatoio e non la società a voler preservare un introito molto importante. La realtà è che, con i risultati degli ultimi anni, abbiamo messo in mostra talenti che, inevitabilmente, diventano obbiettivi di squadre più importanti della dea. Purtroppo non esistono rimedi: il discorso della fidelizzazione, o inculcare il valore Atalanta non regge nel calcio business odierno. Ripeto... è un'utopia. Bella, ma resta tale.
Tecnicamente questo non sarà mai come Look
per pagarlo 30 mln qualcosa di valido ci sarà..dopo un infortunio non mi aspettavo una freccia ma non ha neanche mai avuto tutto sto spazio..io un po di fiducia la davo poi la situa che abbiamo da gestire ora andava decisamente a suo favore..
Mai piaciuto
E’ un bel concetto Otis ma come hanno scritto altri utenti del sito sono questi giocatori che ti portano a centrare i grandi traguardi e ti portano a festeggiare come quel venerdì 31 maggio e inoltre sei sicuro che i giovani ragionano diversamente ? Conti ? Ma anche Gagliardini , Kulusevski, Diallo,… e’ un mondo così .. gira tutto attorno ai soldi ..
Sono d’accordo però che ora la società colpendone 1/2 ne può educare 20… e’ rischioso, economicamente molto, ma forse è l’unico modo per sopravvivere a questi livelli. Altrimenti il rischio di ridimensionarti c’è ed è grosso perché il grigio non può fare miracoli per sempre ..
Come scritto nell altro post attendo il primo settembre a bocce di mercato ferme per scrivere cosa penso….
E’ un bel concetto Otis ma come hanno scritto altri utenti del sito sono questi giocatori che ti portano a centrare i grandi traguardi e ti portano a festeggiare come quel venerdì 31 maggio e inoltre sei sicuro che i giovani ragionano diversamente ? Conti ? Ma anche Gagliardini , Kulusevski, Diallo,… e’ un mondo così .. gira tutto attorno ai soldi ..
E' un buon auspicio anche questo, puo' essere anzi me lo auguro vivamente.
Non sono mica tutti degli irriconoscente come i nostri (volevo usare altri sostantivi ma sono un signore...)
Tra essere giocatore tifoso e rifiutare le convocazioni, o mandare un ridicolo certificato medico prima del Real Madrid ci sono infinite vie di mezzo...
Speravo non si diffondesse anche da noi questa moda della squadra a fare i cori come ormai dappertutto. Per conto mio vale quanto il baciare lo stemma o non esultare ai gol dell’ ex, pagliacciate di facciata
vero peccato..il suo potenziale non è mai uscito ma secondo me potevamo avere in casa un valido sostituto a Lookman..
Tecnicamente questo non sarà mai come Look
Strapagato ma non faceva così schifo.
Arrivederci e cerca di farti riscattare.
perfettamente d' accordo, e' ora che la finiscano e gliela si faccia finire !
Mi sembrate un po' esagerati!!
Anche a me non è mai piaciuto, è stato un acquisto sbagliato e può capitare, non ha mai fatto polemiche e se na va senza troppe polemiche, lasciatelo andare e basta!!
fossero vere le voci dei 27 milioni complessivi per l'operazione tanta roba
romano però dice 18
Commenterò il mercato il primo settembre quando sarà tutto definito……..
Il giocatore era tra i 5 segati dal Mister, come ho scritto a maggio : Hans, Rafa, El Bilal , Bakker , Palomino lui non sarebbe mai andato via. Bisogna essere corretti nello scrivere le cose. A questo punto come apparecchiato già a giugno arriva Nico? Oppure causa Scamacca e Look più Koop si fa altro?
Sai a quanto c'è lo comprano?
No?
Sì sì assolutamente però permangono dubbi sul perché di sto prezzo folle l’anno scorso
Se i prossimi 12 giorni di mercato saranno come questo, non so chi di noi arriverà al 30 sano di mente...
Beh, il mio psichiatra mi ha detto di non preoccuparmi...
30 milioni andati
Sai a quanto c'è lo comprano?
No?
fossero vere le voci dei 27 milioni complessivi per l'operazione tanta roba
Noi abbiamo informato della cosa poi si possono fare tanti ragionamenti, anche di segno opposto... :wink:
Certo! Sempre grato a voi che mi fate fare tanti ragionamenti :laughing::brao:
Pare sulla base di 27 mln...👀
Gli sarò sempre grato per il gol dell'apoteosi al Marsiglia, inutile ma uno dei più emozionanti della stagione.
Per il resto possono capitare giocatori che non riescono a integrarsi, l'importante è riuscire a piazzarli bene (tipo demiral, boga, mahele...)
Maehle lo escluderei dalla lista
Analisi di Moreto più che condivisibile come sempre. Confidiamo soltanto sulla qualità del nostro scouting che negli ultimi anni ha preso anche colossali flop, su tutti elb e soppy
se volevano spendere 100 per Kvara allora possono tranquillamente scucire minimo 65/70 se vogliono LOOK . diversamente lo staranno a guardare mentre si allena sul campo di scorta di Zingonia assieme al Koop e a El b tutti in autonia !
Se picchi i piedi per andar via, faccio fatica a dirti buon fortuna. Spero che scatti l'obbligo e non torni più a Bergamo. Peccato, poteva essere un bel talento.
Se scatta l'obbligo, ( spero) grande operazione ancora! Anche con una minima minusvalenze. Ma tutti eravamo perplessi sul giocatore. Meglio così
se uno punta i piedi fa bene a starsene a casa...sotto questo aspetto rispetto di più Koop che salta la finale piuttosto che Look che si gioca la finale e poi non parte x Lecce....TRIBUNA x 6 mesi...
Se picchi i piedi per andar via, faccio fatica a dirti buon fortuna. Spero che scatti l'obbligo e non torni più a Bergamo. Peccato, poteva essere un bel talento.
Quali sono le condizioni?
La presenza di condizioni per il riscatto mi fanno paura. Per me per il costo che ha quei soldi non li valeva e non li vale e in più fisicamente è da vedere se regge.
tullione gritti centravanti visto la penuria di attaccanti!
30 milioni andati
Se picchi i piedi per andar via, faccio fatica a dirti buon fortuna. Spero che scatti l'obbligo e non torni più a Bergamo. Peccato, poteva essere un bel talento.
Non credo faremo minusvalenza quindi l'avremo anche pagato uno sproposito ma lo stiamo rivendendo anche a uno sproposito
Sicuramente, nel vendere bene la società è tra le migliori, su quello non si discute e non è ironia prima che qualcuno capisca male
Il problema è se ora ci arriverà alle condizioni per far scattare l'obbligo o se tornerà indietro come un pacco postale...
vero peccato..il suo potenziale non è mai uscito ma secondo me potevamo avere in casa un valido sostituto a Lookman..
Finalmente, pagato uno sproposito e dal pedigree scarso e credo che a Stoccarda partirà come riserva.
In bocca al lupo, non perdiamo nulla
Non credo faremo minusvalenza quindi l'avremo anche pagato uno sproposito ma lo stiamo rivendendo anche a uno sproposito
Questa è la normalità.
Sono le situazioni da noi che sono anormali
Purtroppo è una nuova tattica diffusa di depredare il “personale delle aziende concorrenti”, offri cifre irrinunciabili ai dipendenti che ricattano i loro datori di lavoro costringendoli ad accettare. Il calcio deve smettere di esser considerato come un lavoro normale, qua questo andazzo è la garanzia di abbattimento di competitività delle società che non hanno dietro i capitali delle multinazionali o degli arabi.
Certo mmfa!
Il problema è se ora ci arriverà alle condizioni per far scattare l'obbligo o se tornerà indietro come un pacco postale...
Essendo un obbligo di riscatto a determinate condizioni gli auguro di far benissimo, così se lo tengono e noi incassiamo i soldi.
Gli sarò sempre grato per il gol dell'apoteosi al Marsiglia, inutile ma uno dei più emozionanti della stagione.
Per il resto possono capitare giocatori che non riescono a integrarsi, l'importante è riuscire a piazzarli bene (tipo demiral, boga, mahele...)
Arrivato infortunato...qualche buona partita..altre meno buone... tecnicamente non molto forte... avrà le sue belle foto con la coppa...ma intanto adios "fenomeno"
Mi è sempre stato antipatico
Spero obbligo di riscatto alla prima presenza, questo mi ha deluso più di tutti, 6 mesi ad accudirlo dopo l'infortunio e poi paturnie per andar via dopo aver dimostrato pochino. Adieu.
Deluso?? Ma se ha giocato pochissimo! Non ha mai avuto la possibilità di esprimersi per qualche partita di fila! Niente ha deciso che non andava bene e non c'è stato niente da fare...
Sky conferma.... nessuna offerta dal PSG!!! Stessa tattica della ruubeladra!
Finalmente, pagato uno sproposito e dal pedigree scarso e credo che a Stoccarda partirà come riserva.
In bocca al lupo, non perdiamo nulla
Sarebbe una grave perdita per la squadra soprattutto in fase realizzativa visto che ora e’ il miglior marcatore con l’indisponibilità di GLS. Se parte anche lui restiamo solo con retegui come vera punta. E rimpiazzarlo a fine mercato è dura… Fiducia nella società ma, attenzione, che non pensi solo a monetizzare e alle plusvalenze perché poi le partite non si vincono con i denari!
i scapa tòcc
:gaspperche:
au revoir
Fo di coioni El Bilal Purè
El-bilal tourette
Uno fuori!
Meno male , spero che i prossimi acquisti siano concordati con il mister e che arrivi gente che vale i soldi spesi...
Fò di coioni po' a tè... nessuno si ricorderà di tè come calciatore..si ricorderanno di tè come uomo di *****...e anche a te auguro il peggio...
Fo di coioni El Bilal Purè
****************** ******* :sedia:!
Fuori uno, dentro uno. Attendiamo (con gli arretrati)
Dispiace. Ragazzo in gamba per quel poco che si è visto.
Bonne chance!
Se i prossimi 12 giorni di mercato saranno come questo, non so chi di noi arriverà al 30 sano di mente...
Purtroppo è una nuova tattica diffusa di depredare il “personale delle aziende concorrenti”, offri cifre irrinunciabili ai dipendenti che ricattano i loro datori di lavoro costringendoli ad accettare. Il calcio deve smettere di esser considerato come un lavoro normale, qua questo andazzo è la garanzia di abbattimento di competitività delle società che non hanno dietro i capitali delle multinazionali o degli arabi.
Spero obbligo di riscatto alla prima presenza, questo mi ha deluso più di tutti, 6 mesi ad accudirlo dopo l'infortunio e poi paturnie per andar via dopo aver dimostrato pochino. Adieu.
Oh, meno male... Qualche certezza ci vuole a questo mondo
Noi abbiamo informato della cosa poi si possono fare tanti ragionamenti, anche di segno opposto... :wink:
Iniziamo a ripulire il pollaio, come si diceva una volta...
Condivido