Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
In 10 gg dovrebbero fare miracoli ,vediamo se dovremo chiamare alla fine del mercato San Luca
Chi l’ebetino? Quello che durante le interviste non sa neanche di essere al mondo???
Che devono capire che è meglio stare a Bergamo a 2 invece che stare a Parigi a 4 ?
Dovrebbero capire che a fronte di contratti firmati non dovrebbero rifiutarsi di allenarsi e/o giocare per chi li paga.
A maggior ragione, se non c'è nemmeno lo straccio di un'offerta da parte della squadra che bramano.
Il tuo avatar glielo farebbe capire bene
Scusa, non c'è lho con te, ma sempre in VIDEO intervista gasp ha detto che lui fa esaltare le caratteristiche del giocatore, non da niente di più, se uno è un giocatore forte farà bene, se uno è scarso rimarrà scarso....praticamente in sintesi "estrae" il meglio dal giocatore forte, quello scarso rimane scarso...ed infatti li sega.
Cerchiamo sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno.
Koopmeiners: sì, ottimo giocatore con una bella castagna, senza dubbio. Ma lo scorso campionato (anche prima delle voci sui carcerati) vi ricordate quante partite normali o sottotono ha fatto? Non poche...
Lookman: pure lui ha vivacchiato sino alla coppa d'Africa. Poi è tornato ed è stato in una valle per un bel po'. Sì è ripreso molto bene verso la fine della stagione, raggiungendo l'apice con la finale di EL.
Ma di fatto sono due giocatori sostituibilissimi. Certo, sarebbe stato meglio doverne sostituire solo uno, ma tant'è...
Per forza.. koop lo hanno adattato a fare il trequartista quando è arrivato Ederson.
Sama è in quella posizione per le sue doti di controllo e intelligenza tattica.
Lookman è un ottimo esterno ma senza Scamacca col biri che si vinceva l europa league.
Macche dai. Smettiamola di piangerci addosso. Siam bergamaschi, i strunzade ci avanzano.
Forza dea. Io non ci sto piu dentro per l inizio del campionato e sono molto curioso.
Dai dea devi vincere!!
Il tuo discorso può essere condivisibile se i calciatori e le squadre pretendenti avessero rispettato tempi e modi onesti
Inutile fare i santarellini, anche noi contattiamo i giocatori prima delle società. Pensi che per O'Riley siamo andati prima dal Celtic e poi dal giocatore? Purtroppo esiste una regola, nessuno la rispetta e nessuno la fa rispettare. In questo modo i contratti che vengono firmati con tanto di foto in giacca e cravatta sono carta straccia
Giusto, seguendo questo concetto, quindi non ci si può indignare se 2 tesserati vogliono andare dove vengono pagati di più. è un cane che si morde la coda.
Si vero, ma xme entrambi possono andare dove vogliono, l'importante che portino soldi e ritengano reinvestiti sul mercato, come succede ormai da anni
Cerchiamo sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno.
Koopmeiners: sì, ottimo giocatore con una bella castagna, senza dubbio. Ma lo scorso campionato (anche prima delle voci sui carcerati) vi ricordate quante partite normali o sottotono ha fatto? Non poche...
Lookman: pure lui ha vivacchiato sino alla coppa d'Africa. Poi è tornato ed è stato in una valle per un bel po'. Sì è ripreso molto bene verso la fine della stagione, raggiungendo l'apice con la finale di EL.
Ma di fatto sono due giocatori sostituibilissimi. Certo, sarebbe stato meglio doverne sostituire solo uno, ma tant'è...
Sinceramente io ricordo che lookman prima di partire per la coppa d'Africa era il nostro migliore attaccante
Comunque quando leggo di giocatori attaccati alla maglia, non sento mai citare il piu' atalantino di tutti: mito CRISTIANO RAIMONDI!
È un ambiente così, un mondo così . Anch'io ho pensato a CR 77 . Da una parte penso che essendo lui bergamasco, tifoso e molto attaccato ai nostri colori starà schifato da questo atteggiamento che non ha nulla di professionale oltre che serio . Dall'altra penso che non li biasimi più di tanto. Sa come funziona, puoi anche dire tu a dei ragazzotti che qui è tutto bello, ma sai quanto possa servire! Ti ridono in faccia.
Kalulu ha rifiutato la Juve e secondo i giornali adesso il Milan confida nell'Atalanta. Il suo anno buono l'ha fatto e se fisicamente sta bene il suo può benissimo farlo.
Serve uno sano, dietro siamo già belli che pieni di persone che scricchiolano dal punto di vista muscolare.
teoricamente visto che delle rivali ha vinto solo la Lazio nella partita più facile di tutti, e quasi sicuramente vincerà la Juventus stasera, a noi potrebbe anche andare bene un pareggio, vista la situazione di emergenza. Credo che Lookman e Koopmeiners vadano venduti subito possibilmente incassando almeno 120 milioni, da reinvestire in 4-5 giocatori in vari reparti (difesa, fasce, attacco, trequarti)
Cerchiamo sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno.
Koopmeiners: sì, ottimo giocatore con una bella castagna, senza dubbio. Ma lo scorso campionato (anche prima delle voci sui carcerati) vi ricordate quante partite normali o sottotono ha fatto? Non poche...
Lookman: pure lui ha vivacchiato sino alla coppa d'Africa. Poi è tornato ed è stato in una valle per un bel po'. Sì è ripreso molto bene verso la fine della stagione, raggiungendo l'apice con la finale di EL.
Ma di fatto sono due giocatori sostituibilissimi. Certo, sarebbe stato meglio doverne sostituire solo uno, ma tant'è...
Il tuo discorso può essere condivisibile se i calciatori e le squadre pretendenti avessero rispettato tempi e modi onesti
Scusami, guai a chi tocca il buon Cristiano ci mancherebbe, ma non credo abbia mai ricevuto una telefonata di quelle che ha ricevuto Lookman scorsi giorni ...
lo stesso dicasi per il buon Marten... l'unica "bandiera" che può dire di aver rinunciato a miliardi veri è il pupone non credi Mauro?
Un bel messaggio a tutti sarebbero Palestra e Manzoni dentro dal primo minuto.
Dal Gasp potrei anche aspettare lo e un po' ci spero...
aspettarmelo
Un bel messaggio a tutti sarebbero Palestra e Manzoni dentro dal primo minuto.
Dal Gasp potrei anche aspettare lo e un po' ci spero...
Xme con 90 ne prendi 4 con ottime prospettive
....come samardzic , brescianini, e danso...fanno 65.
Un po’ sbruffoni i salentini, pregasi asfaltare
In realtà sono la stessa persona, nessuno li ha mai visti insieme nella stessa stanza 😂😂
Stampa le due foto e mettile una accanto all' altra :laughing:
Romy, se li vendi, arrivi a 90 contando anche i buoni pasto. Quindi puoi contare che ne vengano reinvestiti 35. A fine mercato con 35 prendi un giocatore e mezzo da allevare...
Xme con 90 ne prendi 4 con ottime prospettive
Guardatevi gli highlights di Botafogo - Flamengo: Wesley da brividi, i primi 3 gol (+ 1 annullato) sono tutti colpa sua perchè si catafotte di marcare gli avversari...
Epnon è un terzin0 e’ un ala
Cerchiamo sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno.
Koopmeiners: sì, ottimo giocatore con una bella castagna, senza dubbio. Ma lo scorso campionato (anche prima delle voci sui carcerati) vi ricordate quante partite normali o sottotono ha fatto? Non poche...
Lookman: pure lui ha vivacchiato sino alla coppa d'Africa. Poi è tornato ed è stato in una valle per un bel po'. Sì è ripreso molto bene verso la fine della stagione, raggiungendo l'apice con la finale di EL.
Ma di fatto sono due giocatori sostituibilissimi. Certo, sarebbe stato meglio doverne sostituire solo uno, ma tant'è...
Kalulu ha rifiutato la Juve e secondo i giornali adesso il Milan confida nell'Atalanta. Il suo anno buono l'ha fatto e se fisicamente sta bene il suo può benissimo farlo.
Rotto
Bombo, NULLA e' "gratis".
Se tieni Zortea, NON incassi .....
Se acquisti "x" paghi .....
Che differenza c'e' per il bilancio dell'Atalanta?
Io non vedo una differenza. Tu la vedi?
Zortea incassati 5 ...
X in questione 16+4.
Differenza 11 mioni in meno (minimo).
E dietro questo è un disastro, gioca 15 minuti poi il Gasp o gli trova un'altra collocazione in campo o siamo ad un Soppy 2 la vendetta ... :noguardo:
Comunque quando leggo di giocatori attaccati alla maglia, non sento mai citare il piu' atalantino di tutti: mito CRISTIANO RAIMONDI!
Scusami, guai a chi tocca il buon Cristiano ci mancherebbe, ma non credo abbia mai ricevuto una telefonata di quelle che ha ricevuto Lookman scorsi giorni ...
che maglie orrende la asics...mi tengo la joma tutta la vita.
Che devono capire che è meglio stare a Bergamo a 2 invece che stare a Parigi a 4 ?
Devono capire che hanno un contratto e che se non lo rispettano in questo modo non facendo il loro dovere - perchè è obbligo presentarsi, non si possono considerare di fiducia. Tutto lì; non è che uno deve per forza preferire la Dea.
-abbiamo vinto l'Europa league - siamo in Champions league - abbiamo una società ben gestita e finanziariamente forte - abbiamo presidente e AD/famiglia tifosi, ma con la testa da imprenditori veri - abbiamo fatto mercato con soldi reali - abbiamo uno stadio finito di proprietà - abbiamo in panchina Gasperini - il mercato non e' finito - Atalanta e' conosciuta ovunque ora ed ha tifosi sparsi per il mondo QUESTI SONO FATTI.
Abbiamo un BIMBOMINKIA in squadra, vedremo se saranno due - disponibilità e voglia di investire ci sono - la società e' in grado di far rispettare i contratti - entreranno nuovi giocatori e se ne andranno altri e' sempre stata cosi' e forse e' meglio - ero a Varsavia in mezzo ai "tifosi" del Real, tifavano per i giocatori per i nomi non per la squadra, i nostri, sotto di me', hanno incitato fino all'uscita dell'Atalanta. Non so' chi e' messo meglio di Noi in Europa. Ricordiamoci la fine di Conti e Spinazzola, che auguro a Tutti gli eventuali BIMBIMINKIA in squadra. Forza Atalanta vincere a Lecce per scacciare brutti pensieri
:brinda2:
Koopmeiners, Lookman ed altri eventuali disertori, metterli a 90 gradi e calci in culo. Forse capiscono.
Fucilazione alla schiena.
Comunque quando leggo di giocatori attaccati alla maglia, non sento mai citare il piu' atalantino di tutti: mito CRISTIANO RAIMONDI!
Ma che ***** raimondi giocava nella Zognese da ragazzino ,poi Atalanta ,bergamasco al 100 per cento certo che è attaccato alla maglia e’ di bg
tra preferire bergamo a parigi e disertare la società che ti paga lo stipendio c’è una gigante differenza , suvvia
Guardatevi gli highlights di Botafogo - Flamengo: Wesley da brividi, i primi 3 gol (+ 1 annullato) sono tutti colpa sua perchè si catafotte di marcare gli avversari...
Orcoggiuda, sono andato a vederli. Speriamo sia questione di testa perché veramente in ogni azione che si vede NON sta mai in posizione. L'unica volta che c'è, lo saltano come un birillo. Speriamo sarà stata una prestazione sfortunata tipo DiLorenzo con Nico Williams, sennò da mani nei capelli...
Comunque nessuno li ha obbligati a firmare i contratti rispettivi, mi pare!
Esatto Rudenko, questo e' il nocciolo della questione.
La verginalla ceferin non ha niente da dire su questi comportamenti? È ora di mettere delle regole serie a sti milionari.... oltretutto sento ancora dire che dobbiamo aumentare ancora il tetto ingaggi..... ma per favore.... sono già dei privilegiati. Dovrebbero solo ringraziare per la fortuna che hanno.... e invece.... niente il cinema sempre
Se trovi uno che paga 5 tutti pretendono 5 ,per cui la colpa è del primo pirla indovinate chi sono i orimimpirla? Quelli che non falliranno mai ossia JUVE,Milan ,Roma,Inter ,Lazio, se non se ne può più cambino le regole con tetti Max di stipendi e bonus e si faccia altra lega ,eliminando mele marce ,non ci vuole molto, vediamo poi chi gli arbitri seguiranno se una lega con 5 squadre o l’altra ,ma più umana e così dicasi per la figc
Hai appena descritto la fase difensiva di Bakker...
No, ti assicuro che è molto peggio di bakker: letteralmente non marca e si fa saltare con una facilità disarmante.
Perde sempre l’uomo ed è sempre fuori posizione.
Se non viene impiegato in fase offensiva, per quello che ha fatto vedere, ad oggi è impossibile pensare che possa fare il terzino in serie a
In 10 gg dovrebbero fare miracoli ,vediamo se dovremo chiamare alla fine del mercato San Luca
Se non ci sono offerte o lo prestano o rimane.
Comunque nessuno li ha obbligati a firmare i contratti rispettivi, mi pare!
Come dichiarato dal mister, c'è anche da risolvere la questione portiere perché lui non vuole fare una stagione come quella scorsa
In 10 gg dovrebbero fare miracoli ,vediamo se dovremo chiamare alla fine del mercato San Luca
Io comunque sono ancora sconcertato. Ma esiste un po’ di professionalità a questo mondo? Un po’ di valori? Un po’ di etica? Un po’ di coscienza?
Sempre peggio il mondo. Sempre peggio il calcio. Sarà un caso se è l’unico ***** per il quale ho provato totale disinteresse alle Olimpiadi.
Senza tante palle la Lazio zitta zitta ha vinto, ho visto partita del Napoli ,imbarazzante come gioca ,il,Parma bene ,il Genoa così così ,Inter con un thuram stratosferico ,quello è un centravanti
Come dichiarato dal mister, c'è anche da risolvere la questione portiere perché lui non vuole fare una stagione come quella scorsa
Buon giorno a tutti, dopo la iniziale amarezza dovuta alla scelta di lookman di rifiutarsi ( come koop ) di giocare per la ditta che attualmente ti paga lo stipendio., ho fatto questa riflessione che vorrei condividere. 1) chi si rifiuta di giocare e allenarsi prima di avere un nuovo contratto non deve percepire alcuno stipendio 2) visto che quest anno difficilmente potremo raggiungere risultati piu eclatanti dello scorso anno sfrutterei questa stagione per liberarmi dai mercenari, vendendoli a caro prezzo e investire in giovani ( vedi samarzic o brescianini ) che con quest anno di rodaggio il prossimo creino una atalanta piu forte facendo di de roon o jimmy gli insegnanti per far capire il senso di appartenenza che deve essere un punto basilare per un giocatore atalantoino. koop , toure, lookmane chi altri vuole andarsene, la porta è aperta
Ma guarda che la Dea punta a vincere lo scudo !
La verginalla ceferin non ha niente da dire su questi comportamenti? È ora di mettere delle regole serie a sti milionari.... oltretutto sento ancora dire che dobbiamo aumentare ancora il tetto ingaggi..... ma per favore.... sono già dei privilegiati. Dovrebbero solo ringraziare per la fortuna che hanno.... e invece.... niente il cinema sempre
Comunque quando leggo di giocatori attaccati alla maglia, non sento mai citare il piu' atalantino di tutti: mito CRISTIANO RAIMONDI!
Essendo diventati grandi abbiamo anche i problemi che prima non avevamo...chiedete a quelli con la V sul petto se hanno queste situazioni
Che devono capire che è meglio stare a Bergamo a 2 invece che stare a Parigi a 4 ?
tra preferire bergamo a parigi e disertare la società che ti paga lo stipendio c’è una gigante differenza , suvvia
Con 5 giocatori da 20 milioni l'uno ma con la grande voglia di affermarsi, non giocatori arrivati con la pancia piena ed esaltati.
Romy, se li vendi, arrivi a 90 contando anche i buoni pasto. Quindi puoi contare che ne vengano reinvestiti 35. A fine mercato con 35 prendi un giocatore e mezzo da allevare...
Buon giorno a tutti, dopo la iniziale amarezza dovuta alla scelta di lookman di rifiutarsi ( come koop ) di giocare per la ditta che attualmente ti paga lo stipendio., ho fatto questa riflessione che vorrei condividere. 1) chi si rifiuta di giocare e allenarsi prima di avere un nuovo contratto non deve percepire alcuno stipendio 2) visto che quest anno difficilmente potremo raggiungere risultati piu eclatanti dello scorso anno sfrutterei questa stagione per liberarmi dai mercenari, vendendoli a caro prezzo e investire in giovani ( vedi samarzic o brescianini ) che con quest anno di rodaggio il prossimo creino una atalanta piu forte facendo di de roon o jimmy gli insegnanti per far capire il senso di appartenenza che deve essere un punto basilare per un giocatore atalantoino. koop , toure, lookmane chi altri vuole andarsene, la porta è aperta
Lo stesso Martino ha pubblicamente dichiarato : parlo tanto con Teun , in questo momento dove tutti siamo dispiaciuti per come stanno andando le cose ! E non sto dicendo che Marten non sia un buon mediatore, ma la realtà è quella che sta purtroppo succedendo. Alla fine il nostro punto di vista, dista anni luce dal loro . Sto giro l'ho capita proprio bene .
Comunque ora l'importante è non trascinarsi queste questioni fino al 30 agosto, in un modo o nell'altro è importante chiuderle in brevissimo tempo. A questo punto del mercato iniziano a concretizzarsi anche diversi "prestiti con diritto" che potrebbero arrivare da chi ha esuberi... occhi aperti e prontezza.
Sui 2 gol difesa non esente da colpe, il primo in particolare. Cmq forza, ci rifaremo.:dea:
Anche sul secondo...
Acquisto cannato alla grande, adèss....... fò di coioni
Che devono capire che è meglio stare a Bergamo a 2 invece che stare a Parigi a 4 ?
Comunque nessuno li ha obbligati a firmare i contratti rispettivi, mi pare!
Hai ragione. Ma il problema può diventare ora quello di venderlo ad altre società interessate senza svenderlo... Adesso è tutto da rivalutare con freddezza.
Sarebbe la soluzione ideale .... non averla data vinta nè al giocatore, nè al procuratore nè ai gobbi e portare a casa quanto si richiedeva ... e continuo a pensare che il procuratore, per quanto la Juventus gli abbia potuto promettere, credo abbia più interesse a muovere il giocatore a prescindere che a rischiare che resti qui a forza.
Omorodion non è quell'altro olimpico spagnolo che non ha passato le viste mediche lo stesso giorno di Pubill?
In realtà, almeno nel suo caso, avrebbero avuto problemi a tesserarlo perché non erano andate a buon fine due uscite
Ciao fratelli Nero Azzurri devo dire che sono un po' disorientato.
Però mi fido della società e del nostro condottiero in panchina.
Vorrei fare un un piccolo gioco, diamo per venduti koop e look in cassa 120/ 130 milioni voi come li investireste??
Macché reinvestire Percassi e Pagliuca vincerebbero lo scudetto delle plusvalenze.
Omorodion non è quell'altro olimpico spagnolo che non ha passato le viste mediche lo stesso giorno di Pubill?
Hai appena descritto la fase difensiva di Bakker...
No... ha ragione Gustavsson!! E' molto peggio di Bakker in difesa! Ma io non sono un vero tifoso e la mia opinione è quella di un disfattista!!! In ogni caso le voci si moltiplicano! Penso anche io che sia stato preso come ala e non come esterno! Forse al posto di Lookman (che però è ambidestro, mentre la Franca è destro)
Omorodion non è quell'altro olimpico spagnolo che non ha passato le viste mediche lo stesso giorno di Pubill?
Anche lì problema economico
Metterne almeno uno in tribuna e comprare il sostituto
Vai in perdita ? Fa niente tanto fino a giugno quando chiude il bilancio sei sempre in tempo a vendere
Colpirne uno (anche 2) per educarne cento!!
Ma tanto se fanno un anno buono cosa pensi che dacciano i vari Brescianini e Samardzic, lo stesso pure loro.
va be, se tutti facessero cosi, cosa stiamo a prendercela, tutti questi post sarebbero inutili. ma se i giovani imparassero da chi ha comunque rispetto per la squadra che li paga forse ci sarebbero meno mercenari. a questo aggiungo che visto il prolificare di questo "mercenarismo" si dovrebbero fare regole che tutelino sia giocatori ma anche chi investe nelle squadre e nei settori giovanili che grazie a questa ultima legge insensata saranno alla mercè di razziatori che dall estwsero senza spendere una lira per crescerli viene e porta via i giovani ( pià è l'ultimo della lista)
Lo sono ,noi siamo scombussolati, incerti,impauriti e senza un allenatore che in questo momento,giustamente e’ fuori di testa e non so come faccia a raddrizzar la baracca ,lo capisco
Riuscire a rimanere razionali in questo frangente penso si veramente difficile. È evidente che quello che sta succedendo ha diverse cause tra cui sicuramente ci metto anche qualche errore/colpa della società che forse per la prima volta si è trovata ad essere attore rilevante del calciomercato italiano ed europeo e non era del tutto preparata. Una delle poche società con i soldi per comprare, anche per aver ben venduto una parte importante dei propri esuberi, ciononostante ancora senza la possibilità di offrire ai propri giocatori stipendi "insensati" che sono una vera droga per l'intero sistema e un blocco per le società che vogliono salire di livello!!! Come tutte le piccole fino a quando sei una favoletta sei simpatica e fai audience poi quando decidi di andare oltre dai fastidio perché togli spazio alle "grandi". Io credo che si debba continuare a mantenere barra e schiena belle dritte per non rischiare nulla finanziariamente anche a costo di qualche rinuncia difficile da "digerire". Credo che il Mister se è nervoso lo sia verso il sistema e non certo verso la società con cui ha ampiamente dimostrato di avere un rapporto chiaro e sincero. Pertanto sono convinto che ne usciremo vincenti anche se forse con qualche ammaccatura. Spero che come tifosi si abbia la forza di continuare a sostenere chi va in campo e la Dea a prescindere!! E oggi prendiamoci i primi tre punti!! Forza Atalanta ora e sempre
Sono d'accordo, forse molti di noi, tea cui io, ci eravamo illusi che la società avrebbe avuto la forza di trattenere i giocatori forti e con un paio di innesti mirati alzare ulteriormente il livello. Purtroppo abbiamo visto che questo ad ora non è possibile, vorrà dire che ci accontenteremo di ciò che verrà, il mercato non è ancora finito.
Koopmeiners, Lookman ed altri eventuali disertori, metterli a 90 gradi e calci in culo. Forse capiscono.
Che devono capire che è meglio stare a Bergamo a 2 invece che stare a Parigi a 4 ?
E’ la verità,non è reputazione,frega un ***** dell’Atalanta fregano solo soldi ed i top club europei , tra loro e noi c’è un abisso
45 milioni sono meno di nulla. Se chiesa è stato pagato 60 mi chiedo perché lookman debba valere di meno.
Il prezzo non lo stabiliamo noi ..ma l'offerta.. poi c' e' un valore oggettivo che si calcola con i gol ,titoli, squadra e annata.
Kalulu ha rifiutato la Juve e secondo i giornali adesso il Milan confida nell'Atalanta. Il suo anno buono l'ha fatto e se fisicamente sta bene il suo può benissimo farlo.
Ha rifiutato la Juve e vuole l'Atalanta!!??? Che mondo al rovescio!
Non è mai in linea con la difesa e sta sempre a 2/3 metri dall’avversario. Lo puntano e saltano con una facilità imbarazzante.
A meno che non venga reinventato in chiave offensiva, questo non sa nemmeno cosa sia la fase difensiva(fa cose che non si vedono nemmeno nei dilettanti)
Hai appena descritto la fase difensiva di Bakker...
E allora si compri,ma subito non c’è più tempo e ogni gg che passa quello che costa oggi 10:domani costa 20 ,tutti gli anni siamo alle solite si aspetta troppo e non si può bavere la botte piena e la moglie ubriaca ,senza koop e sopratutto lookman siamo più deboli del 50 per cento
Con 5 giocatori da 20 milioni l'uno ma con la grande voglia di affermarsi, non giocatori arrivati con la pancia piena ed esaltati.
Kalulu, Robin, Chiesa (con forte buonuscita dalla Juve a compensare ingaggio) e un altro attaccante che possa giocare a sx. Nico mi esalta fino ad un certo punto, cercherei più altro. Non mi farebbe schifo Raspadori IN PRESTITO CON DIRITTO. Mi stuzzicherebbe provarlo con Gasp.
La società vuole almeno 45 per Lookman forse una offerta c'è stata di 30 .
Ma la notizia di giornata è l'olimpico simil Beto (1,93) tal omorodion dell 'Atletico !
Omorodion non è quell'altro olimpico spagnolo che non ha passato le viste mediche lo stesso giorno di Pubill?
45 milioni sono meno di nulla. Se chiesa è stato pagato 60 mi chiedo perché lookman debba valere di meno.
Perché le squadre di Premier stanno spendendo relativamente poco e ne risente tutto il mercato. Olmo pagato 55 per fare un esempio è davvero poco rispetto a 2 anni fa. Idem Osimhen, fanno fatica a venderlo a 70-80, 2 anni fa poteva andare a oltre 100
No alt Ademola ha chiesto alla società di non essere convocato e non andare a Lecce, e se la società avesse rifiutato non credo non sarebbe sceso in campo avendo giocato pure la Supercoppa, discorso totalmente diverso invece per Goob.
Diverso nelle sfumature ma non nella sostanza, mi spiace ... e forse addirittura più grave dopo aver già visto cosa ha generato nell'ambiente la vicenda Koop. Lookman ha chiesto di tirarsi fuori per non rischiare la gamba davanti ad un'offerta (eventuale? reale?) lasciando la squadra, già ampiamente rimaneggiata per infortuni e altre vicissitudini di mercato, in grave difficoltà, mostrando un attaccamento e una riconoscenza per squadra, società e tifosi pari a zero! Delusione grandissima ... oter che ademòla mia ... mollato al primo spiffero di grana arrivato dalle sue parti ...
Non è mai in linea con la difesa e sta sempre a 2/3 metri dall’avversario. Lo puntano e saltano con una facilità imbarazzante.
A meno che non venga reinventato in chiave offensiva, questo non sa nemmeno cosa sia la fase difensiva(fa cose che non si vedono nemmeno nei dilettanti)
Sono il reprobo che, avendolo visto in televisione due volte (per precauzione), ha affermato che questo qui non ha la più pallida idea di cosa sia la fase difensiva.
È assai probabile che sia visto come potenzialmente devastante in fase offensiva... a sinistra, magari. Scatto e dribbling li ha.
Koopmeiners, Lookman ed altri eventuali disertori, metterli a 90 gradi e calci in culo. Forse capiscono.
Partita dura, che dipenderà molto dalla (eventuale) differenza di ritmo tre la due squadre, a parità di ritmo abbiamo comunque una superiorità tecnica tale da portarla a casa, sia pure con una panchina corta. Spero che, paradossalmente, le vicende degli ammutinati abbiano reso ancor più coeso e cazzuto il gruppo, e che stasera giochino con la ferocia giusta anche per dimostrare ai dissidenti (che poi a loro freghi o meno poco conta) che il gruppo viene prima di qualsiasi solista. Così fosse, la porteremmo a casa, magari anche col contributo di qualche giovanotto spensierato che dovrà entrare a dare una mano quando le energie inizieranno a venire meno da ambo le parti (quanto sarebbe bello portarla a casa con un col di Vavassori o Manzoni?)
Ciao fratelli Nero Azzurri devo dire che sono un po' disorientato.
Però mi fido della società e del nostro condottiero in panchina.
Vorrei fare un un piccolo gioco, diamo per venduti koop e look in cassa 120/ 130 milioni voi come li investireste??
120 - 130? Magari per me se arrivi a 100 è già buono.
Concordo Subbuteo,
E auguri :brinda2:
Grazie Oiggaiv.
Ma sai che oltretutto si assomigliano pure, in alcuni tratti somatici?? :laughing:
In realtà sono la stessa persona, nessuno li ha mai visti insieme nella stessa stanza 😂😂
Però c'è da dire che nel mondo del lavoro non si è vincolati all'azienda, come invece si è nel calcio, volendo uno puo prendere e andarsene senza neanche il preavviso.
Pagandolo tu certo lo puoi fare.
Sempre meglio in accordo tra le parti.
ormai gli elenchi clienti non servono più . le informazioni ci sono ovunque . L'unica cosa che (Ancora e non so per quanto) conta sono le relazioni con i clienti
Eh si...è proprio così.
Con i CRM non servono più neanche le chiavette.
Buon giorno a tutti, dopo la iniziale amarezza dovuta alla scelta di lookman di rifiutarsi ( come koop ) di giocare per la ditta che attualmente ti paga lo stipendio., ho fatto questa riflessione che vorrei condividere. 1) chi si rifiuta di giocare e allenarsi prima di avere un nuovo contratto non deve percepire alcuno stipendio 2) visto che quest anno difficilmente potremo raggiungere risultati piu eclatanti dello scorso anno sfrutterei questa stagione per liberarmi dai mercenari, vendendoli a caro prezzo e investire in giovani ( vedi samarzic o brescianini ) che con quest anno di rodaggio il prossimo creino una atalanta piu forte facendo di de roon o jimmy gli insegnanti per far capire il senso di appartenenza che deve essere un punto basilare per un giocatore atalantoino. koop , toure, lookmane chi altri vuole andarsene, la porta è aperta
Ma tanto se fanno un anno buono cosa pensi che dacciano i vari Brescianini e Samardzic, lo stesso pure loro.
E anche il procuratore dello stressato sembra abbia cominciato a frenare di brutto... forse tardivamente preoccupato per la situazione che ha contribuito a creare (e che non sembra avere rapidi sbocchi).
Se vero ottimo il sangue freddo della società! Dove lo hai saputo?
La società vuole almeno 45 per Lookman forse una offerta c'è stata di 30 .
Ma la notizia di giornata è l'olimpico simil Beto (1,93) tal omorodion dell 'Atletico !
45 milioni sono meno di nulla. Se chiesa è stato pagato 60 mi chiedo perché lookman debba valere di meno.
Comunque oggi oltre all' Atalanta comincia la stagione della F che si preannuncia fantastica...💙🖤🦅🦅
La stagione della F...iga?
Quello sempre e affanculo la Brembilla o Brambilla che sia.
Arrosticini d'agnello nostrano oggi accompagnati da zucchine rubate alla suocera.:laughing:
Ma ta seret mia vegano?:canna:
Vincere per dare una risposta agli ammutinati!!
👏
La società vuole almeno 45 per Lookman forse una offerta c'è stata di 30 .
Ma la notizia di giornata è l'olimpico simil Beto (1,93) tal omorodion dell 'Atletico !
Guardatevi gli highlights di Botafogo - Flamengo: Wesley da brividi, i primi 3 gol (+ 1 annullato) sono tutti colpa sua perchè si catafotte di marcare gli avversari...
Non è mai in linea con la difesa e sta sempre a 2/3 metri dall’avversario. Lo puntano e saltano con una facilità imbarazzante.
A meno che non venga reinventato in chiave offensiva, questo non sa nemmeno cosa sia la fase difensiva(fa cose che non si vedono nemmeno nei dilettanti)
I calciatori devono avere la testa alla partita di stasera e basta. Fiducia alla dirigenza sul fatto che entro il 30 agosto ricomporrà una rosa competitiva e completa. Però è anche vero che è il 19 agosto e riusciamo a malapena a schierare un 11 titolare senza attingere da U23 e primavera. C'è da acquistare 3/4 giocatori (?) , e non seconde linee. Ci sono 11 giorni disponibili. Quindi a me non farebbe schifo che D'Amico si disinteresse di Lecce-Atalanta e iniziasse a far firmare un contratto anche oggi alle 22.35. Non so, Danso per esempio, se gli viene un raffreddore a Hien o Djimsiti siamo rovinati. Il fine settimana prossimo speriamo lavorino e non facciano come il Dio del Milanmerda, che il settimo giorno probabilmente si riposarà. Probabilmente quello nel suo soggiorno ha un busto e un affresco in stile cinquecentesco che rappresenta se stesso.
Quel ********** montato fa le sue sparate preferite dalla piscina on rooftop del suo appartamento a Milano. Esaltato della Pastorino.
Guardatevi gli highlights di Botafogo - Flamengo: Wesley da brividi, i primi 3 gol (+ 1 annullato) sono tutti colpa sua perchè si catafotte di marcare gli avversari...
Che livello da serie C però...
Hai ragione. Ma il problema può diventare ora quello di venderlo ad altre società interessate senza svenderlo... Adesso è tutto da rivalutare con freddezza.
Si si ok, Gustavsson, vero
Zaltiboy, si vero, però nell'anno dello scudetto è stato titolarissimo e ha giocato ottimamente, e tralaltro mi sembra in orbita nazionale francese se non sbaglio.....o no? Magari mi sbaglio.
Corretto, e dagli estratti che ho visto con la maglia della nazionale ha brillato.
E anche il procuratore dello stressato sembra abbia cominciato a frenare di brutto... forse tardivamente preoccupato per la situazione che ha contribuito a creare (e che non sembra avere rapidi sbocchi).
Dove lo hai saputo?
Buon giorno a tutti, dopo la iniziale amarezza dovuta alla scelta di lookman di rifiutarsi ( come koop ) di giocare per la ditta che attualmente ti paga lo stipendio., ho fatto questa riflessione che vorrei condividere. 1) chi si rifiuta di giocare e allenarsi prima di avere un nuovo contratto non deve percepire alcuno stipendio 2) visto che quest anno difficilmente potremo raggiungere risultati piu eclatanti dello scorso anno sfrutterei questa stagione per liberarmi dai mercenari, vendendoli a caro prezzo e investire in giovani ( vedi samarzic o brescianini ) che con quest anno di rodaggio il prossimo creino una atalanta piu forte facendo di de roon o jimmy gli insegnanti per far capire il senso di appartenenza che deve essere un punto basilare per un giocatore atalantoino. koop , toure, lookmane chi altri vuole andarsene, la porta è aperta
Bravo, condivido
Kalulu ha rifiutato la Juve e secondo i giornali adesso il Milan confida nell'Atalanta. Il suo anno buono l'ha fatto e se fisicamente sta bene il suo può benissimo farlo.
Si però ora me ne guarderei bene in un eventuale reintegro....guarda il napoli, hanno voluto trattenere con forza di lorenzo, kravaschelia e osimen.....sono in una situazione non facile ora.
Hai ragione. Ma il problema può diventare ora quello di venderlo ad altre società interessate senza svenderlo... Adesso è tutto da rivalutare con freddezza.
Guardatevi gli highlights di Botafogo - Flamengo: Wesley da brividi, i primi 3 gol (+ 1 annullato) sono tutti colpa sua perchè si catafotte di marcare gli avversari...
Il primo no dai. L’ultimo si! Quello annullato era in fuorigioco
Guardatevi gli highlights di Botafogo - Flamengo: Wesley da brividi, i primi 3 gol (+ 1 annullato) sono tutti colpa sua perchè si catafotte di marcare gli avversari...
Ma che sia interessato a non rompersi per non mandare a monte il salto della sua vita ? Sbaglierò.
Buon giorno a tutti, dopo la iniziale amarezza dovuta alla scelta di lookman di rifiutarsi ( come koop ) di giocare per la ditta che attualmente ti paga lo stipendio., ho fatto questa riflessione che vorrei condividere. 1) chi si rifiuta di giocare e allenarsi prima di avere un nuovo contratto non deve percepire alcuno stipendio 2) visto che quest anno difficilmente potremo raggiungere risultati piu eclatanti dello scorso anno sfrutterei questa stagione per liberarmi dai mercenari, vendendoli a caro prezzo e investire in giovani ( vedi samarzic o brescianini ) che con quest anno di rodaggio il prossimo creino una atalanta piu forte facendo di de roon o jimmy gli insegnanti per far capire il senso di appartenenza che deve essere un punto basilare per un giocatore atalantoino. koop , toure, lookmane chi altri vuole andarsene, la porta è aperta
eh si magari 120 milioni....ma la vedo grigia
Firmerei subito per prenderne 90 e mandarli fuori dalle palle prima possibile
Forte nei duelli aerei, grande intelligenza tattica capace di compensare l’estrema lentezza, costanza di rendimento, segna sempre al Milan
Io lo prenderei solo per i gol al Milan🤣🤣🤣🤣
Aggiungo: conosce già il campionato italiano e costa sui 10 milioni (che rispetto al ventello che ci chiedono ormai di base per chiunque seguiamo permetterebbe di avere budget anche per altro)
Se arrivasse Danso + Becao condivido
Prendiamo il georgiano del napoli ...
teoricamente visto che delle rivali ha vinto solo la Lazio nella partita più facile di tutti, e quasi sicuramente vincerà la Juventus stasera, a noi potrebbe anche andare bene un pareggio, vista la situazione di emergenza. Credo che Lookman e Koopmeiners vadano venduti subito possibilmente incassando almeno 120 milioni, da reinvestire in 4-5 giocatori in vari reparti (difesa, fasce, attacco, trequarti)
eh si magari 120 milioni....ma la vedo grigia
-abbiamo vinto l'Europa league - siamo in Champions league - abbiamo una società ben gestita e finanziariamente forte - abbiamo presidente e AD/famiglia tifosi, ma con la testa da imprenditori veri - abbiamo fatto mercato con soldi reali - abbiamo uno stadio finito di proprietà - abbiamo in panchina Gasperini - il mercato non e' finito - Atalanta e' conosciuta ovunque ora ed ha tifosi sparsi per il mondo QUESTI SONO FATTI.
Abbiamo un BIMBOMINKIA in squadra, vedremo se saranno due - disponibilità e voglia di investire ci sono - la società e' in grado di far rispettare i contratti - entreranno nuovi giocatori e se ne andranno altri e' sempre stata cosi' e forse e' meglio - ero a Varsavia in mezzo ai "tifosi" del Real, tifavano per i giocatori per i nomi non per la squadra, i nostri, sotto di me', hanno incitato fino all'uscita dell'Atalanta. Non so' chi e' messo meglio di Noi in Europa. Ricordiamoci la fine di Conti e Spinazzola, che auguro a Tutti gli eventuali BIMBIMINKIA in squadra. Forza Atalanta vincere a Lecce per scacciare brutti pensieri
Brao Marco!
Forte nei duelli aerei, grande intelligenza tattica capace di compensare l’estrema lentezza, costanza di rendimento, segna sempre al Milan
Aggiungo: conosce già il campionato italiano e costa sui 10 milioni (che rispetto al ventello che ci chiedono ormai di base per chiunque seguiamo permetterebbe di avere budget anche per altro)
Sui 2 gol difesa non esente da colpe, il primo in particolare. Cmq forza, ci rifaremo.:dea:
Se il gGasp è tranquillo, sono tranquillo anche io.
Kalulu è forte, ma arriva da un'annata costellata da gravi infortuni (prima strappo muscolare e poi legamento collaterale...): praticamente l'anno scorso non ha mai giocato.
Zaltiboy, si vero, però nell'anno dello scudetto è stato titolarissimo e ha giocato ottimamente, e tralaltro mi sembra in orbita nazionale francese se non sbaglio.....o no? Magari mi sbaglio.
Guardatevi gli highlights di Botafogo - Flamengo: Wesley da brividi, i primi 3 gol (+ 1 annullato) sono tutti colpa sua perchè si catafotte di marcare gli avversari...
Non ho visto nulla ma la testa è tutto. Si vede evidentemente che l' aveva da un' altra parte
Liverpool, pasalic gol e lui va di corsa sui tabelloni sotto la curva a salutare i suoi tifosi, dublino, lookman gol sotto la curva dei bergamaschi, e lui va dall'altra parte a esultare, nei momenti di gioia immensa vai ad abbracciare i tuoi cari ...trova la differenza, forse è una Banalità però...
Vero! L'avevo notato anche io! Se segnassi sotto la curva, minimo mi tufferei tra i tifosi!
Comunque oggi oltre all' Atalanta comincia la stagione della F che si preannuncia fantastica...💙🖤🦅🦅
Ah ah ah ah.
Della Fayga vorrai dire...
Guardatevi gli highlights di Botafogo - Flamengo: Wesley da brividi, i primi 3 gol (+ 1 annullato) sono tutti colpa sua perchè si catafotte di marcare gli avversari...
Otis se tu come Società sei la prima che vai dai calciatori ,ti accordi,poi vai dalle squadre e offri meno sperando nell’’insistenza del futuro acquisto ……Forse la probabilità di portarti a casa mercenari e’altissima
Intanto la moda dell'estate 2024
Dell auto-escludersi
Colpisce anche il progetto Toro con
Radonjic che si e' tiraro fuori.
Laur de mac
Sistema calcio è un fallimento totale, da qualsiasi angolazione lo si guardi. Spero qualcuno capace, a trovarlo però, ci metta veramente le mani. Ma purtroppo però penso sia troppo tardi
Guardatevi gli highlights di Botafogo - Flamengo: Wesley da brividi, i primi 3 gol (+ 1 annullato) sono tutti colpa sua perchè si catafotte di marcare gli avversari...
E anche il procuratore dello stressato sembra abbia cominciato a frenare di brutto... forse tardivamente preoccupato per la situazione che ha contribuito a creare (e che non sembra avere rapidi sbocchi).
Si però ora me ne guarderei bene in un eventuale reintegro....guarda il napoli, hanno voluto trattenere con forza di lorenzo, kravaschelia e osimen.....sono in una situazione non facile ora.
Intanto Kalulu ha detto No alla yuve...
Kalulu è forte, ma arriva da un'annata costellata da gravi infortuni (prima strappo muscolare e poi legamento collaterale...): praticamente l'anno scorso non ha mai giocato.
Ma sai che oltretutto si assomigliano pure, in alcuni tratti somatici?? :laughing:
Si. Si somigliano … di brutto
Intanto la moda dell'estate 2024
Dell auto-escludersi
Colpisce anche il progetto Toro con
Radonjic che si e' tiraro fuori.
Laur de mac
Non è li che dobbiamo guardare, altrimenti aumentavano i contratti a chi già sta in casa.
Finchè ci saranno le big disposte a fare i ponti d'oro, sarà così, che ti piaccia o meno. Li metti in tribuna, e poi ?? Sicuro che dopo 6 mesi rientrano con spirito e voglia ? Io, per nulla.
Certo non li regalo. Al PSG direi chiaramente che sotto i 50 , resta dove è. Sopratutto a questo punto del mercato. Ma non lo dico nelle stanze segrete : lo dichiaro ai media. Così lo sa bene anche il giocatore, qualora avessi il dubbio che non ci arrivi da solo....l'uscita di Percassi non mi è piaciuta per quello...avrebbe dovuto dirlo chiaramente: "60 chiediamo e non si tratta". Punto.
Ora te lo scrivo in maiuscolo:
PER ME RIMANE UNA DIRIGENZA INADEGUATA PER IL SEMPLICE FATTO DI AVERE PERMESSO L'AMMUTINAMENTO DI 3 TESSERATI.
Ma sai che oltretutto si assomigliano pure, in alcuni tratti somatici?? :laughing:
Me a ès ol Wesley ma sa ofénderes!
Anche 30 sono pochi,,, però se parti da 25 , magari a 30 ci fanno un pensierino
Ne chiedono almeno 40
Tu sapevi dell'esistenza di lookman?
Uomini da strette di mano non ci sono più già da un pò, l'avvento poi degli arabi ha amplificato a dismisura quello che cominciò a suo tempo il Piersilvio. 👋
Intanto Kalulu ha detto No alla yuve...
E anche il procuratore dello stressato sembra abbia cominciato a frenare di brutto... forse tardivamente preoccupato per la situazione che ha contribuito a creare (e che non sembra avere rapidi sbocchi).
Comunque oggi oltre all' Atalanta comincia la stagione della F che si preannuncia fantastica...💙🖤🦅🦅
Ciao fratelli Nero Azzurri devo dire che sono un po' disorientato.
Però mi fido della società e del nostro condottiero in panchina.
Vorrei fare un un piccolo gioco, diamo per venduti koop e look in cassa 120/ 130 milioni voi come li investireste??
Con 5 giocatori da 20 milioni l'uno ma con la grande voglia di affermarsi, non giocatori arrivati con la pancia piena ed esaltati.
Speriamo arrivi anche Becao Meravigliao, insieme alla Franca sarebbero perfetti come accoppiata
Ma sai che oltretutto si assomigliano pure, in alcuni tratti somatici?? :laughing:
Vincere per dare una risposta agli ammutinati!!
Letto pure io,,25milioni offerta Nottingham,,,azz e da prendere al volo....
Anche 30 sono pochi,,, però se parti da 25 , magari a 30 ci fanno un pensierino
Nottingham che sta prendendo Santiago Gimenez a 25 milioni…boh
Letto pure io,,25milioni offerta Nottingham,,,azz e da prendere al volo....
Hai voglia, tutti in ferie, ammutinamenti a go go, niente funghi e se si torna dal Salento con zero punti nel carniere si scatena la bufera, anche 7/8000 per me.:laughing:
Ma cosa ci vedete in Becao? A me non piace come giocatore
Forte nei duelli aerei, grande intelligenza tattica capace di compensare l’estrema lentezza, costanza di rendimento, segna sempre al Milan
Supermarket Spagna! Mica pescare i nanetti dal Brasile che manco sappiano della loro esistenza e valutati l’inverosimile
Tu sapevi dell'esistenza di lookman?
Ciao fratelli Nero Azzurri devo dire che sono un po' disorientato.
Però mi fido della società e del nostro condottiero in panchina.
Vorrei fare un un piccolo gioco, diamo per venduti koop e look in cassa 120/ 130 milioni voi come li investireste??
E che va a rimpiazzare l'eventuale partenza del Goob, che sarebbe bello vedere marcire in tribuna.
Concordo Subbuteo,
E auguri :brinda2:
Intanto Kalulu ha detto No alla yuve...
Nottingham che sta prendendo Santiago Gimenez a 25 milioni…boh
A quelli interessa venire a mangiare a sbafo, li vedevo dal mio posto
Vero, sempre pollaio e orto pieni in modo tale da avere abbondanza anche nei momenti di carestia :laughing::clap:
Quello sempre e affanculo la Brembilla o Brambilla che sia.
Arrosticini d'agnello nostrano oggi accompagnati da zucchine rubate alla suocera.:laughing:
Speriamo arrivi anche Becao Meravigliao, insieme alla Franca sarebbero perfetti come accoppiata
Ma cosa ci vedete in Becao? A me non piace come giocatore
teoricamente visto che delle rivali ha vinto solo la Lazio nella partita più facile di tutti, e quasi sicuramente vincerà la Juventus stasera, a noi potrebbe anche andare bene un pareggio, vista la situazione di emergenza. Credo che Lookman e Koopmeiners vadano venduti subito possibilmente incassando almeno 120 milioni, da reinvestire in 4-5 giocatori in vari reparti (difesa, fasce, attacco, trequarti)
"chi la misùra...la dùra".....
Boh a ölte me somea de parlà in swahili! Cosa avro dicc de smisurat!?
In swahili a proposito dicono "Pole pole": " Piano piano":canna:
Certamente, squadra ottima comunque.
Stasera segna Retegui 100% e si vince !
Speriamo arrivi anche Becao Meravigliao, insieme alla Franca sarebbero perfetti come accoppiata
-abbiamo vinto l'Europa league - siamo in Champions league - abbiamo una società ben gestita e finanziariamente forte - abbiamo presidente e AD/famiglia tifosi, ma con la testa da imprenditori veri - abbiamo fatto mercato con soldi reali - abbiamo uno stadio finito di proprietà - abbiamo in panchina Gasperini - il mercato non e' finito - Atalanta e' conosciuta ovunque ora ed ha tifosi sparsi per il mondo QUESTI SONO FATTI.
Abbiamo un BIMBOMINKIA in squadra, vedremo se saranno due - disponibilità e voglia di investire ci sono - la società e' in grado di far rispettare i contratti - entreranno nuovi giocatori e se ne andranno altri e' sempre stata cosi' e forse e' meglio - ero a Varsavia in mezzo ai "tifosi" del Real, tifavano per i giocatori per i nomi non per la squadra, i nostri, sotto di me', hanno incitato fino all'uscita dell'Atalanta. Non so' chi e' messo meglio di Noi in Europa. Ricordiamoci la fine di Conti e Spinazzola, che auguro a Tutti gli eventuali BIMBIMINKIA in squadra. Forza Atalanta vincere a Lecce per scacciare brutti pensieri
Bravo Marco :clap::boing:
E' in queste occasioni che bisogna dimostrare l'attaccamento alla maglia. Io sono tranquillo perché c'è il Gasp in panca e Marten in campo, oltre agli altri s'intende
Non credo proprio, visto e considerato che la "gestione" del personale spetta ad altri.
E ad oggi, per me, è inadeguata.
3 ammutinati sono difficili da giustificare
Finchè ci saranno le big disposte a fare i ponti d'oro, sarà così, che ti piaccia o meno. Li metti in tribuna, e poi ?? Sicuro che dopo 6 mesi rientrano con spirito e voglia ? Io, per nulla.
Certo non li regalo. Al PSG direi chiaramente che sotto i 50 , resta dove è. Sopratutto a questo punto del mercato. Ma non lo dico nelle stanze segrete : lo dichiaro ai media. Così lo sa bene anche il giocatore, qualora avessi il dubbio che non ci arrivi da solo....l'uscita di Percassi non mi è piaciuta per quello...avrebbe dovuto dirlo chiaramente: "60 chiediamo e non si tratta". Punto.
Morente , ogni partita la gioca come se fosse l ultima... :masspriest:
:ride_molto::ride_molto::masspriest:
Nottingham che sta prendendo Santiago Gimenez a 25 milioni…boh
Considerando il potenziale, mi pare assurdo
...si però è sempre lo stesso gasp che più volte ha ribadito che l'atalanta non può competere economicamente con le big italiane ed europee....io in VIDEO interviste ho ascoltato questo più volte dalla sua bocca.
Giusto, seguendo questo concetto, quindi non ci si può indignare se 2 tesserati vogliono andare dove vengono pagati di più. è un cane che si morde la coda.
Se c'è qualcun'altro che se ne vuole andare parli ora o taccia fino a giugno. Mi girano le palle per le squadre in cui i due ammutinati vogliono andare..... il primo in una squadra di ***** il secondo in una che non ha mai e non vincerà mai un *****.....
Ciao, concordo, dubito però che il vincere qualcosa sia una priorità per questi mercenari.💰hanno già avuto il trofeo che volevano.
-abbiamo vinto l'Europa league - siamo in Champions league - abbiamo una società ben gestita e finanziariamente forte - abbiamo presidente e AD/famiglia tifosi, ma con la testa da imprenditori veri - abbiamo fatto mercato con soldi reali - abbiamo uno stadio finito di proprietà - abbiamo in panchina Gasperini - il mercato non e' finito - Atalanta e' conosciuta ovunque ora ed ha tifosi sparsi per il mondo QUESTI SONO FATTI.
Abbiamo un BIMBOMINKIA in squadra, vedremo se saranno due - disponibilità e voglia di investire ci sono - la società e' in grado di far rispettare i contratti - entreranno nuovi giocatori e se ne andranno altri e' sempre stata cosi' e forse e' meglio - ero a Varsavia in mezzo ai "tifosi" del Real, tifavano per i giocatori per i nomi non per la squadra, i nostri, sotto di me', hanno incitato fino all'uscita dell'Atalanta. Non so' chi e' messo meglio di Noi in Europa. Ricordiamoci la fine di Conti e Spinazzola, che auguro a Tutti gli eventuali BIMBIMINKIA in squadra. Forza Atalanta vincere a Lecce per scacciare brutti pensieri
romy ciao, hai ragione contano le sfumature eccome....
Lookman per me si e' un po' montato la testa, umilte' umilte' non e' da tutti
Ciaoo Baja, tranquillo che ci divertiremo un sacco anche quest'anno...
Ok ma come dicevano le nostre nonne mè imparà da chi ga i solc a tegnì a mà
"chi la misùra...la dùra".....
Un saluto e un augurio particolari al grande Cesare.
I beduini del PSG parrebbe aver offerto 30 mln per il guardù!!!
NO COMMENT!!!
i moai di torino invece solo pentole e viaggi premio per l'altro
Riuscire a rimanere razionali in questo frangente penso si veramente difficile. È evidente che quello che sta succedendo ha diverse cause tra cui sicuramente ci metto anche qualche errore/colpa della società che forse per la prima volta si è trovata ad essere attore rilevante del calciomercato italiano ed europeo e non era del tutto preparata. Una delle poche società con i soldi per comprare, anche per aver ben venduto una parte importante dei propri esuberi, ciononostante ancora senza la possibilità di offrire ai propri giocatori stipendi "insensati" che sono una vera droga per l'intero sistema e un blocco per le società che vogliono salire di livello!!! Come tutte le piccole fino a quando sei una favoletta sei simpatica e fai audience poi quando decidi di andare oltre dai fastidio perché togli spazio alle "grandi". Io credo che si debba continuare a mantenere barra e schiena belle dritte per non rischiare nulla finanziariamente anche a costo di qualche rinuncia difficile da "digerire". Credo che il Mister se è nervoso lo sia verso il sistema e non certo verso la società con cui ha ampiamente dimostrato di avere un rapporto chiaro e sincero. Pertanto sono convinto che ne usciremo vincenti anche se forse con qualche ammaccatura. Spero che come tifosi si abbia la forza di continuare a sostenere chi va in campo e la Dea a prescindere!! E oggi prendiamoci i primi tre punti!! Forza Atalanta ora e sempre
Ma ci sta che se ne vogliono andare..ci mancherebbe altro.. però la serietà sta nell allenarti fino a quando sei qui a Bergamo. E rispondere alle convocazioni,se poi non te la senti di giocare segui la squadra e stai in panchina
Una volta era la società a non rischiare chi era sul mercato per evitare infortuni e compromettere la vendita..adesso ci pensano direttamente loro .
Lookman andrebbe multato all istante se non ha dato una giustificazione valida alla sua assenza.
Ok ma come dicevano le nostre nonne mè imparà da chi ga i solc a tegnì a mà
Vero, sempre pollaio e orto pieni in modo tale da avere abbondanza anche nei momenti di carestia :laughing::clap:
Però c'è da dire che nel mondo del lavoro non si è vincolati all'azienda, come invece si è nel calcio, volendo uno puo prendere e andarsene senza neanche il preavviso.
dipende se hai un contratto di consulenza devi rispettarlo
Dipende dal ruolo... nelle mansioni amministrative/backoffice il passaggio di consegna è fondamentale per garantire continuità aziendale.
Scaricare l'elenco clienti penso ormai sia un'eredità degli anni passati, ormai con cellulare linkedin etc ti tieni tutti i contatti senza neanche volerlo...
ormai gli elenchi clienti non servono più . le informazioni ci sono ovunque . L'unica cosa che (Ancora e non so per quanto) conta sono le relazioni con i clienti
Brao Xanco, se non si parla dei laterali sono sempre d'accordo con te :saluta::eurostick:
Era per la tua risposta a Mostam ma va bene anche qui.il 👍
Ok ma come dicevano le nostre nonne mè imparà da chi ga i solc a tegnì a mà
:saluta:
l’Atalanta ha una spesa complessiva di circa 40 milioni lordi per il monte ingaggi (fonte gazzetta dello *****). se vuoi stare su questa cifra e non vuoi fare il salto di qualità che una vittoria Europe ti richiede risulta molto difficile attirare giocatori dai campionati che contano (e non dal Brasile) e tenere i talismani. bisogna decidere se rimanere "favola Atalanta" o fare il salto di qualità. cosa che penso abbia chiesto il Gasp...
...si però è sempre lo stesso gasp che più volte ha ribadito che l'atalanta non può competere economicamente con le big italiane ed europee....io in VIDEO interviste ho ascoltato questo più volte dalla sua bocca.
Liverpool, pasalic gol e lui va di corsa sui tabelloni sotto la curva a salutare i suoi tifosi, dublino, lookman gol sotto la curva dei bergamaschi, e lui va dall'altra parte a esultare, nei momenti di gioia immensa vai ad abbracciare i tuoi cari ...trova la differenza, forse è una Banalità però...
romy ciao, hai ragione contano le sfumature eccome....
Lookman per me si e' un po' montato la testa, umilte' umilte' non e' da tutti
Penso che in difesa per me sarebbe stato meglio comprare con anticipo (e penso che lo stesso calciatore che compreremo oggi a giugno NON l'avremmo pagato di più)...
Io per comprare un auto faccio una fatica della Madonna e Pagliuca se vuole si compra il Venezuela, il Suriname e la Guyana per fondare lo stato di Stephania e commerciare con se stesso:canna:
L'importante è che lo compriamo sto benedetto difensore .... e che non si finisca come l'agosto 2023 (in pista sia cuore toro che l'alternativa Hien ... riat nisù al 31 agosto).
Devo dirtela tutta Rudenko? A pelle con chel mus che al ga so' ed in virtu' di come abbiamo colto
i suoi atteggiamenti, io non brillo assolutamente per un suo arrivo.
Poi conto come il 2 di bastoni per carita', lascio ai ns. il bandolo della matassa
D'accordissimo con te Baja
Penso che in difesa per me sarebbe stato meglio comprare con anticipo (e penso che lo stesso calciatore che compreremo oggi a giugno NON l'avremmo pagato di più)...
Io per comprare un auto faccio una fatica della Madonna e Pagliuca se vuole si compra il Venezuela, il Suriname e la Guyana per fondare lo stato di Stephania e commerciare con se stesso:canna:
Ok ma come dicevano le nostre nonne mè imparà da chi ga i solc a tegnì a mà
In
Siamo sempre lì BSoares, è come andare in una concessionaria e fargli capire al rappresentante che sei a piedi, strapperai uno sconto minimo se ti va bene, ora noi siamo corti e te ne do atto ma anche il rappresentante ha poco tempo per svuotare il parco macchine, sono milioni non bruscolini:saluta:
Penso che in difesa per me sarebbe stato meglio comprare con anticipo (e penso che lo stesso calciatore che compreremo oggi a giugno NON l'avremmo pagato di più)...
Io per comprare un auto faccio una fatica della Madonna e Pagliuca se vuole si compra il Venezuela, il Suriname e la Guyana per fondare lo stato di Stephania e commerciare con se stesso:canna:
Albi, rilassati e piano con le battute. Educazione se si vuole discutere.
Diversamente su di dosso
Ah io sono rilassatissimo , si sta da Dio qui sul lago…😉
Comunque anche Nico Gonzales sta facendo con la Fiorentina la stessa cosa che fanno look e koop (cip e ciop) ! Vuole solo la Juve e non si è allenato! Lo vogliamo davvero uno così??
Marchio di fabbrica del Giuntolo,che si sta facendo molti amici in giro per lo stivale. Ga fac girà i maroni pure al pacato Sartori. Qualcuno prima o poi lo gambizza.
Noi, nonostante abbiamo la vera grana per il Comisso, non abbiamo mai avuto nessuna speranza, visto che non possiamo competere a livello di ingaggio con quanto promesso dal prossimo storpio.
Nottingham che sta prendendo Santiago Gimenez a 25 milioni…boh
Vincere, con chi ha la voglia in campo.
I due ammutinati se rientreranno devono farlo col capo cosparso di cenere sottomettendosi all'ordalia dei fischi dei tifosi e dei giudizi dei compagni abbandonati e davanti a loro nelle gerarchie.
Mai da salvatori della patria.
Forza Atalanta e forza ragazzi che hanno voluto esserci: noi tifosi ci saremo sempre e vi spingeremo alla vittoria, oltre le difficoltà, come sempre abbiamo fatto.
Vergogna per chi resta a casa: senza palle, senza professionalità e senza senso di gratitudine cosa pensare di essere, cosa vi resta?!?
No alt Ademola ha chiesto alla società di non essere convocato e non andare a Lecce, e se la società avesse rifiutato non credo non sarebbe sceso in campo avendo giocato pure la Supercoppa, discorso totalmente diverso invece per Goob.
TMW dice che il PSG non offre più di 30m per Lookman, perciò è molto probabile che resti a Bergamo.
Che casino!
A 30 milioni Percassi gli ride in faccia…
Liverpool, pasalic gol e lui va di corsa sui tabelloni sotto la curva a salutare i suoi tifosi, dublino, lookman gol sotto la curva dei bergamaschi, e lui va dall'altra parte a esultare, nei momenti di gioia immensa vai ad abbracciare i tuoi cari ...trova la differenza, forse è una Banalità però...
Ansu Fati dopo gli esordi da fenomeno si è completamente perso. Sono almeno due anni che è penoso. Mastour 2.0
Giusto. e Scamacca non si era perso? De Ketelaere non si era perso? Papu non si era perso? abbiamo la fortuna di avere il Vate... per ora tranne rari casi chi ha voglia di lavorare con lui è rinato.
:dea::deaflag::dea:
:dea:VAVASSORI:dea02:
:dea02:BUM BUM:dea02:
Non date retta ai bugiardini….. creano dinamiche ad hoc per destabilizzare un ambiente !
:dea::deaflag::dea:
:dea:VAVASSORI:dea02:
Supermarket Spagna! Mica pescare i nanetti dal Brasile che manco sappiano della loro esistenza e valutati l’inverosimile
l’Atalanta ha una spesa complessiva di circa 40 milioni lordi per il monte ingaggi (fonte gazzetta dello *****). se vuoi stare su questa cifra e non vuoi fare il salto di qualità che una vittoria Europe ti richiede risulta molto difficile attirare giocatori dai campionati che contano (e non dal Brasile) e tenere i talismani. bisogna decidere se rimanere "favola Atalanta" o fare il salto di qualità. cosa che penso abbia chiesto il Gasp...
Brao Xanco, se non si parla dei laterali sono sempre d'accordo con te :saluta::eurostick:
Non so se è inadeguata (ci ha portato a livelli impensabili, anche se personalmente do quasi tutto il merito al Gasp... ma sono loro che l'hanno ingaggiato). Ritengo però che oggi abbiamo un peso societario inferiore al livello sportivo raggiunto. Pur condividendo il fatto di avere un equo tetto ingaggi, con questo bisogna farci i conti. Inutile dire che alcuni giocatori non sono sul mercato... Si mette il prezzo su tutti, lo si dice ai giocatori interessati, ma si dice che per noi il mercato termina il 10 agosto. Dopo si pensa agli eventuali esuberi e mercato secondario....(riserve, affari vai)...
Mi chiedo cosa ***** avrebbe dovuto fare di piu' la societa' come programmazione, visto che i contratti dei noti non vanno a scadenza a zero (allora si in quel caso si poteva parlare di negligenza societaria) ma erano stati prolungati. Se poi questi si ammutinano, che ***** di colpe ha l'Atalanta B.C. ??! Lo chiedo ai soliti spargitori di ***** seriali.
Si chiamano “scienziati”. La chat è popolata da omniscenti investiti dalla divina aura della conoscenza…
C'è anche un'altra opzione.....arriva il PSG e ti dà la cifra che hai richiesto sull'unghia....la juve ti prende per il culo non arrrivando a quanto hai chiesto e con i pagherò.....
Blocchi Koop, sgarbo alla juve che ha perso tanto tempo nel mercato convinta di prenderlo, piano piano reintegri il giocatore e rubi Gonzalez alla vecchia ********* per sostituire Lookman facendo un'altro sgarbo alla vecchia *********....
Fantastorie???
Lo vedremo nelle prossime puntate ma questa DIRIGENZA ha fatto vedere che non si fa prendere er il collo da nessuno, come ha dimostrato con il Celtic....
L'alternativa è sempre dietro l'angolo....
PER L'ATALANTA SPERO SIA COSI!
ESATTO, giornali che diventano veri e proprie pompe di sfintere atte ad insufflare sino
a scoppiare
e a destabilizzare tutto e tutti creando danni pure alla societa' che nel contempo avrebbe
potuto avere diverse prerogative sulle scelte riguardo il tal giocatore
Mi chiedo cosa ***** avrebbe dovuto fare di piu' la societa' come programmazione, visto che i contratti dei noti non vanno a scadenza a zero (allora si in quel caso si poteva parlare di negligenza societaria) ma erano stati prolungati. Se poi questi si ammutinano, che ***** di colpe ha l'Atalanta B.C. ??! Lo chiedo ai soliti spargitori di ***** seriali.
Esatto, hai pienamente ragione, con kopmainers e lookman sono stati firmati i rinnovi, nessuno a scadenza,questi due non erano in programmadi venderli......poi se loro fanno i furbastri alla faccia di tifosi, società e mister....fuori dalle palle, a bg solo chi ha voglia di rimanere.
Personalmente credo che la società abbia un'occasione di pescare all'estero soprattutto in Spagna da esuberi delle big (soprattutto ATM e Barcellona) profili per sostituire giocatori aimè ingrati e moralmente discutibili. resta lo scoglio degli ingaggi. ma se si opta per prestiti ci sono degli ottimi giocatori uno tra tutti Ansu Fati...bisogna però sbrigarsi e cogliere le occasioni di fine mercato
Ansu Fati dopo gli esordi da fenomeno si è completamente perso. Sono almeno due anni che è penoso. Mastour 2.0
Forza Dea sempre e per sempre:dea02::dea:
La juve con koop cosa ha fatto? la stessa cosa! L'offerta da 60 milioni esiste solo nella fantasia ben remunerata degli scribacchini pagati per creare l'alibi mediatica alla baldraccona!
ESATTO, giornali che diventano veri e proprie pompe di sfintere atte ad insufflare sino
a scoppiare
Se c'è qualcun'altro che se ne vuole andare parli ora o taccia fino a giugno. Mi girano le palle per le squadre in cui i due ammutinati vogliono andare..... il primo in una squadra di ***** il secondo in una che non ha mai e non vincerà mai un *****.....
Comunque se il sostituto di lookman fosse Gonzalez direi che ci possiamo consolare senza problemi, anche se poi in attacco mancherebbe ancora almeno un elemento
Peccato che lui voglia la Juve….e per fortuna aggiungo!!!
Personalmente credo che la società abbia un'occasione di pescare all'estero soprattutto in Spagna da esuberi delle big (soprattutto ATM e Barcellona) profili per sostituire giocatori aimè ingrati e moralmente discutibili. resta lo scoglio degli ingaggi. ma se si opta per prestiti ci sono degli ottimi giocatori uno tra tutti Ansu Fati...bisogna però sbrigarsi e cogliere le occasioni di fine mercato
Supermarket Spagna! Mica pescare i nanetti dal Brasile che manco sappiano della loro esistenza e valutati l’inverosimile
I beduini del PSG parrebbe aver offerto 30 mln per il guardù!!!
NO COMMENT!!!
Almeno offrono e pagano, per il Goob invece?
Ci sarà spazio sicuramente per qualche giovane nel secondo tempo ma stai paragonando 2 momenti ben diversi, ora il mercato non è chiuso ed il campionato non è ancora iniziato.
Comunque anche Nico Gonzales sta facendo con la Fiorentina la stessa cosa che fanno look e koop (cip e ciop) ! Vuole solo la Juve e non si è allenato! Lo vogliamo davvero uno così??
Devo dirtela tutta Rudenko? A pelle con chel mus che al ga so' ed in virtu' di come abbiamo colto
i suoi atteggiamenti, io non brillo assolutamente per un suo arrivo.
Poi conto come il 2 di bastoni per carita', lascio ai ns. il bandolo della matassa
Otis, la società (come ha detto un'altro utente) lavora su programmazione, ed i contratti di lokman e kopmainers sono li da vedere,rinnovati puntualmente e nessunoa scadenza. ....quindi non capisco le colpe della società.
Leggo di paragoni tra la situazione dei due codardi con il mondo del lavoro reale, con frasi tipo "se vi offrissero uno stipendio triplo voi cosa fareste?"... Rispondo: valuto e SE accetto (ci sono altri fattori oltre al denaro anche se per un calciatore contano meno), dò preavviso e lavoro tutti i giorni che devo lavorare prima di andarmene, magari, se occorre, passando pure le consegne a chi mi sostituisce. Se qualcuno risponde diversamente mente.
Ora, un lavoratore a cui offrono anche 10 volte di più e si mette in malattia (stress mica ebola) per finta, è un disonesto (e mi sto trattenendo) e chi dice il contrario mente.
Un lavoratore a cui offrono il triplo, chiama l'azienda e dice "FORSE me ne vado e non vorrei rischiare di farmi venire il tunnel carpale e saltare l'inserimento nella nuova azienda" e sta a casa viene preso per il cu*o e il giorno dopo si presenta al lavoro e passa le consegne con uno che lo controlla come un ombra vicino (SE lo fa perché non penso nessuno lo faccia mai); se non si presenta è un disonesto e ne paga le conseguenze.
Questo è il mondo reale, non si tratta di accettare o meno offerte (legittimo valutare ed eventualmente accettare, detto che c'è, in questo caso, la parte della società che detiene i diritti alle prestazioni sportive CON CONTRATTO FIRMATO, ma di come si affronta l'addio.
Nel mio ambito di lavoro , a fronte di ad personam importanti, facevano firmare una clausola collaterale in cui, se te ne andavi anticipatamente, dovevi rimborsare il percepito più penale. Sostanzialmente è una clausola compromissioria che però deve valere per il calciatore e non per la società acquirente che paga per lui il suo comportamento.
I beduini del PSG parrebbe aver offerto 30 mln per il guardù!!!
NO COMMENT!!!
E tu a quel presidente stai dando dell’inadeguato. Col senno di poi , tra l’altro. Complimenti , ti devi essere sicuramente il più intelligente della covata🤣🤣
Albi, rilassati e piano con le battute. Educazione se si vuole discutere.
Diversamente su di dosso
Parole sante Kaos.
Stamattina riflettevo e mi domandavo c'e' un manifesto interesse nei confronti di Lookman o e'
in essere una vera e propria trattativa? IO rotto pure il pacco di tutta e dico tutta sta' gente che
si autorizza a fare quello che vuole, e' ora di finirla. Sara' una mia impressione, ma a me pare che
pure Ademola si sia montato un po' la testa. Vedremo ma cosi' non ci siamo proprio, sei fino
a prova contraria tesserato con l' Atalanta e a Lecce vai con i tuoi compagni !!
mi sono rotto
Mi chiedo cosa ***** avrebbe dovuto fare di piu' la societa' come programmazione, visto che i contratti dei noti non vanno a scadenza a zero (allora si in quel caso si poteva parlare di negligenza societaria) ma erano stati prolungati. Se poi questi si ammutinano, che ***** di colpe ha l'Atalanta B.C. ??! Lo chiedo ai soliti spargitori di ***** seriali.
Parole sante Kaos.
Stamattina riflettevo e mi domandavo c'e' un manifesto interesse nei confronti di Lookman o e'
in essere una vera e propria trattativa? IO rotto pure il pacco di tutta e dico tutta sta' gente che
si autorizza a fare quello che vuole, e' ora di finirla. Sara' una mia impressione, ma a me pare che
pure Ademola si sia montato un po' la testa. Vedremo ma cosi' non ci siamo proprio, sei fino
a prova contraria tesserato con l' Atalanta e a Lecce vai con i tuoi compagni !!
Su Lookman non conosciamo i fatti Luca.
Vero, parliamo sempre su ipotesi, può essere che abbia chiesto un aumento dell'ingaggio e gli sia stato negato...entro il 30 sapremo
Lazar vieni fuori
Personalmente credo che la società abbia un'occasione di pescare all'estero soprattutto in Spagna da esuberi delle big (soprattutto ATM e Barcellona) profili per sostituire giocatori aimè ingrati e moralmente discutibili. resta lo scoglio degli ingaggi. ma se si opta per prestiti ci sono degli ottimi giocatori uno tra tutti Ansu Fati...bisogna però sbrigarsi e cogliere le occasioni di fine mercato
Convochi Lookman, non si presenta, si va x vie legali.....non e va bene, non vuoi venire, stai a casa
Si fa fare il certificato medico come l'olandese e ciao ciao vie legali.
Convochi Lookman, non si presenta, si va x vie legali.....non e va bene, non vuoi venire, stai a casa
Su Lookman non conosciamo i fatti Luca.
Dirigenza e proprietà sono la stessa cosa, senza rigirare la frittata. A meno che uno non sappia come funzionano le cose a Zingonia.
I nostri DS negli ultimi anni sono stati Sartori (dagli tu un appellativo, mi fido…) e D’Amico, premiato giusto qualche settimana fa come migliore DS della serie A.
La frustrazione del momento non può portare a denigrare un lavoro e un percorso che è sotto gli occhi di tutti.
Si fa solo brutte figure.
Non rigiro affatto le frittate.
Scrivo solo che la gestione operativa è portata avanti dalla dirigenza. E, se permetti con 3 ammutinati in gruppo che RIFIUTANO (!!!) di giocare qualcosa che non funziona c'è.
Morente , ogni partita la gioca come se fosse l ultima... :masspriest:
Su Koopmeiners niente. Su Lookman caricarlo a stangate sul pullman e imbavagliarlo. A costo di lasciarlo legato per mani e piedi negli spogliatoi del Via del Mare (esagero, provocazione). In difesa potevano già comprare 2 mesi fa e non presentarsi in Supercoppa Europea e alla prima di campionato così.
Siamo sempre lì BSoares, è come andare in una concessionaria e fargli capire al rappresentante che sei a piedi, strapperai uno sconto minimo se ti va bene, ora noi siamo corti e te ne do atto ma anche il rappresentante ha poco tempo per svuotare il parco macchine, sono milioni non bruscolini:saluta:
Comunque se il sostituto di lookman fosse Gonzalez direi che ci possiamo consolare senza problemi, anche se poi in attacco mancherebbe ancora almeno un elemento
Convochi Lookman, non si presenta, si va x vie legali.....non e va bene, non vuoi venire, stai a casa
Quali?
Forzatalanta sempre!
E tu a quel presidente stai dando dell’inadeguato. Col senno di poi , tra l’altro. Complimenti , ti devi essere sicuramente il più intelligente della covata🤣🤣
Non credo proprio, visto e considerato che la "gestione" del personale spetta ad altri.
E ad oggi, per me, è inadeguata.
3 ammutinati sono difficili da giustificare
Auguri in ritardo :brinda2::brao:
Gasp: Lazar , alzati e corri, ma soprattutto corri:brinda2:
Mi chiedo cosa ***** avrebbe dovuto fare di piu' la societa' come programmazione, visto che i contratti dei noti non vanno a scadenza a zero (allora si in quel caso si poteva parlare di negligenza societaria) ma erano stati prolungati. Se poi questi si ammutinano, che ***** di colpe ha l'Atalanta B.C. ??! Lo chiedo ai soliti spargitori di ***** seriali.
Poteva cercare di chiudere prima qualche contratto pagando molto di più, sai com'è, con i soldi 💰 degli altri è subito fatto :saluta:
Mi chiedo cosa ***** avrebbe dovuto fare di piu' la societa' come programmazione, visto che i contratti dei noti non vanno a scadenza a zero (allora si in quel caso si poteva parlare di negligenza societaria) ma erano stati prolungati. Se poi questi si ammutinano, che ***** di colpe ha l'Atalanta B.C. ??! Lo chiedo ai soliti spargitori di ***** seriali.
Convochi Lookman, non si presenta, si va x vie legali.....non e va bene, non vuoi venire, stai a casa
Leggo di paragoni tra la situazione dei due codardi con il mondo del lavoro reale, con frasi tipo "se vi offrissero uno stipendio triplo voi cosa fareste?"... Rispondo: valuto e SE accetto (ci sono altri fattori oltre al denaro anche se per un calciatore contano meno), dò preavviso e lavoro tutti i giorni che devo lavorare prima di andarmene, magari, se occorre, passando pure le consegne a chi mi sostituisce. Se qualcuno risponde diversamente mente.
Ora, un lavoratore a cui offrono anche 10 volte di più e si mette in malattia (stress mica ebola) per finta, è un disonesto (e mi sto trattenendo) e chi dice il contrario mente.
Un lavoratore a cui offrono il triplo, chiama l'azienda e dice "FORSE me ne vado e non vorrei rischiare di farmi venire il tunnel carpale e saltare l'inserimento nella nuova azienda" e sta a casa viene preso per il cu*o e il giorno dopo si presenta al lavoro e passa le consegne con uno che lo controlla come un ombra vicino (SE lo fa perché non penso nessuno lo faccia mai); se non si presenta è un disonesto e ne paga le conseguenze.
Questo è il mondo reale, non si tratta di accettare o meno offerte (legittimo valutare ed eventualmente accettare, detto che c'è, in questo caso, la parte della società che detiene i diritti alle prestazioni sportive CON CONTRATTO FIRMATO, ma di come si affronta l'addio.
Però c'è da dire che nel mondo del lavoro non si è vincolati all'azienda, come invece si è nel calcio, volendo uno puo prendere e andarsene senza neanche il preavviso.
Sei stato smentito da UN MISTER e UN PRESIDENTE che ha creduto in lui.
E tu a quel presidente stai dando dell’inadeguato. Col senno di poi , tra l’altro. Complimenti , ti devi essere sicuramente il più intelligente della covata🤣🤣
Non so se l'Atalanta e' "moralmente ferita".
Come l'anno scorso, io aspetto la fine del mercato per giudicare.
Al momento, l'Atalanta e' come un cantiere aperto (si nota chiaramente una politica di ricambio generazionale, ma poco piu').
Di certo, il mercato "aperto", a campionato gia' iniziato. e' una porcata.
Su Koopmeiners niente. Su Lookman caricarlo a stangate sul pullman e imbavagliarlo. A costo di lasciarlo legato per mani e piedi negli spogliatoi del Via del Mare (esagero, provocazione). In difesa potevano già comprare 2 mesi fa e non presentarsi in Supercoppa Europea e alla prima di campionato così.
Mi chiedo cosa ***** avrebbe dovuto fare di piu' la societa' come programmazione, visto che i contratti dei noti non vanno a scadenza a zero (allora si in quel caso si poteva parlare di negligenza societaria) ma erano stati prolungati. Se poi questi si ammutinano, che ***** di colpe ha l'Atalanta B.C. ??! Lo chiedo ai soliti spargitori di ***** seriali.
Su Koopmeiners niente. Su Lookman caricarlo a stangate sul pullman e imbavagliarlo. A costo di lasciarlo legato per mani e piedi negli spogliatoi del Via del Mare (esagero, provocazione). In difesa potevano già comprare 2 mesi fa e non presentarsi in Supercoppa Europea e alla prima di campionato così.
La cosa che più mi fa incazzare, non sono sti omuncoli marci dentro, che con il loro comportamento, x l'età che ho, non mi scalfiscono, d'altronde solo noi tifosi portiamo la maglia tutta la vita, ma per le nuove leve, i ragazzini si affezionano e creano i loro idoli, come noi con i vari Caniggia, Evair Stromberg....
Ecco, dopo aver alzato al cielo una coppa europea, quanti bimbi avranno voluto la maglia di Lookman?
Ademola, visto che stai rendendo tristi tantissimi bimbi col cuore nerazzurro, adesso spiegagli tu il perché 🤬
mio figlio ha iniziato a chiedermela un minuto dopo essere tornati a casa dalla festa in centro del 22/05. l'ho convinto ad aspettare, a prendere la maglia nuova senza nome. sono vecchio, e cose così non dico le immaginassi, ma come altri ho bene in testa che i giocatori vanno. la maglia resta.
I calciatori devono avere la testa alla partita di stasera e basta. Fiducia alla dirigenza sul fatto che entro il 30 agosto ricomporrà una rosa competitiva e completa. Però è anche vero che è il 19 agosto e riusciamo a malapena a schierare un 11 titolare senza attingere da U23 e primavera. C'è da acquistare 3/4 giocatori (?) , e non seconde linee. Ci sono 11 giorni disponibili. Quindi a me non farebbe schifo che D'Amico si disinteresse di Lecce-Atalanta e iniziasse a far firmare un contratto anche oggi alle 22.35. Non so, Danso per esempio, se gli viene un raffreddore a Hien o Djimsiti siamo rovinati. Il fine settimana prossimo speriamo lavorino e non facciano come il Dio del Milanmerda, che il settimo giorno probabilmente si riposarà. Probabilmente quello nel suo soggiorno ha un busto e un affresco in stile cinquecentesco che rappresenta se stesso.
HO SCRITTO DIRIGENZA!!!!
Li mi sono fermato e non ho letto oltre.
Stai sereno, che non sono come te, ma da qualche parte ci sono stato e ci andrò.
Stai sereno.
Dirigenza e proprietà sono la stessa cosa, senza rigirare la frittata. A meno che uno non sappia come funzionano le cose a Zingonia.
I nostri DS negli ultimi anni sono stati Sartori (dagli tu un appellativo, mi fido…) e D’Amico, premiato giusto qualche settimana fa come migliore DS della serie A.
La frustrazione del momento non può portare a denigrare un lavoro e un percorso che è sotto gli occhi di tutti.
Si fa solo brutte figure.
Mi chiedo cosa ***** avrebbe dovuto fare di piu' la societa' come programmazione, visto che i contratti dei noti non vanno a scadenza a zero (allora si in quel caso si poteva parlare di negligenza societaria) ma erano stati prolungati. Se poi questi si ammutinano, che ***** di colpe ha l'Atalanta B.C. ??! Lo chiedo ai soliti spargitori di ***** seriali.
Nulla con queste regole
basta un certificato per depressione(caxxo è una cosa seria come si fa a rilasciare cosi a caxxo un certificato)
ti convoco e tu rifiuti🥶
diverso se concordi
I giocatori passano, l'Atalanta resta!
Motivo per cui su ogni maglia ufficiale che acquisto non voglio mai nessun nome di giocatore
Vedo che noi vecchietti ci siamo intesi....
Niente violenza ma un cagotto vero.....
Esatto...tanto con queste fighette basterebbe veramente poco
No , il nostro caso è rischiare di avere due giocatori col mal di pancia in rosa. I contratti annuali sono impraticabili per i motivi detti da Kaiser , anche se credo che se fossero resi obbligatori , stile Bosman per esempio , non è che le squadre andrebbero in rovina….ci sarebbe solo il tempo necessario per cercare di ammortizzare le perdite sugli acquisti già effettuati , ma poi compreresti a zero. La cosa negativa è che ci sarebbe la corsa a chi offre l’ingaggio più alto , ancor peggio di oggi…
Mi spiego, ne Koop ne Look avevano un contratto annuale o in scadenza... anzi! Ma ugualmente si sono ammutinati! La salvezza sarebbe invece in una semplice regola: se tu non rispetti un contratto sei colpevole a livello contrattuale e ne paghi a livello economico (tu e anche la società che ti ha contattato segretamente) nei confronti della tua federazione! Ma questa legeg è stata cancellata sostanzialmente dalla sentenza Bosmann!
il mistero è che abbia ancora il jolly
Mi chiedo cosa ***** avrebbe dovuto fare di piu' la societa' come programmazione, visto che i contratti dei noti non vanno a scadenza a zero (allora si in quel caso si poteva parlare di negligenza societaria) ma erano stati prolungati. Se poi questi si ammutinano, che ***** di colpe ha l'Atalanta B.C. ??! Lo chiedo ai soliti spargitori di ***** seriali.
Nonostante siamo contati causa infortuni e per tutte le vicende di mercato leggendo le Formazioni non c'è paragone: siamo più FORTI!!!
FORZA ATALANTA!!!
:dea::dea02::deaflag:
Penso anch'io che l'11 "titolare" dell'Atalanta sia piu' forte del Lecce, ma ... ormai .... si guica in 16.
C'è anche un'altra opzione.....arriva il PSG e ti dà la cifra che hai richiesto sull'unghia....la juve ti prende per il culo non arrrivando a quanto hai chiesto e con i pagherò.....
Blocchi Koop, sgarbo alla juve che ha perso tanto tempo nel mercato convinta di prenderlo, piano piano reintegri il giocatore e rubi Gonzalez alla vecchia ********* per sostituire Lookman facendo un'altro sgarbo alla vecchia *********....
Fantastorie???
Lo vedremo nelle prossime puntate ma questa DIRIGENZA ha fatto vedere che non si fa prendere er il collo da nessuno, come ha dimostrato con il Celtic....
L'alternativa è sempre dietro l'angolo....
Uno di quelli , ero io. E meno male che sono stato smentito da questa dirigenza di incapaci ! (Per chi non lo capisse , sono mooolto ironico)
Sei stato smentito da UN MISTER e UN PRESIDENTE che ha creduto in lui.
Il fatto che è che la società avrebbe tenuto volentieri entrambi, a maggior ragione se le offerte non raggiungono il prezzo desiderato
Sembra un puttanaio totale cosi
il giocatore si tira fuori per un contatto
offerta da 30 e la società nn fa nulla?
grottesco il solo pensiero che sia reale sta cosa
La juve con koop cosa ha fatto? la stessa cosa! L'offerta da 60 milioni esiste solo nella fantasia ben remunerata degli scribacchini pagati per creare l'alibi mediatica alla baldraccona!
Kalevra... ma che può fare la società? O lo vende o lo tiene in tribuna smenandoci! E' il sistema che dovrebbe far rispettare le regole. Ma se il sistema è assente o connivente, non puoi fare molto...,. sei nella giungla
Magari nulla
ma che pena sta diventando?🤢
Sarebbe interessante credo un articolo su quanto è stato detto ieri sera al Clubbe di Caressa e Bergomi su Sky...
il sunto è: i contratti vanno rispettati, le società vanno tutelate, i giocatori devono capire che il vento è cambiato non possono battere cassa ad ogni scoreggia ben eseguita.
il problema per loro è ke ci fan figure di ***** perchè negli ultimi2anni han sempre fatto i complimenti all'ATALANTA per tutto e ora si scopre che tutti son feccia,Caressa poi che è innamorato del GASP è incaxato come una biscia
Caro Robert, se i contratti vanno a scadere, il giocatore va a parametro 0 e la società non prende nemmeno 1 centesimo.
Abolire i cartellini dei giocatori e contratti di 1 anno.....ma credo sarebbe ancora piu caos
La tua proposta potrebbe avere anche senso ma sarebbe la morte dell'atalanta e di tutte le società che puntano sul settore giovanile..
Comunque anche Nico Gonzales sta facendo con la Fiorentina la stessa cosa che fanno look e koop (cip e ciop) ! Vuole solo la Juve e non si è allenato! Lo vogliamo davvero uno così??
E se sono tt cosi?🥶
lasciamo perdere
Riesumare il detto
dell 1 del 2 del 3 e il quarto vien da se🤣🥱🥶
Gallo mi piace come esterno sinistro e soprattutto italiano
Non è il caso dei nostri due ammutinati, però
No , il nostro caso è rischiare di avere due giocatori col mal di pancia in rosa. I contratti annuali sono impraticabili per i motivi detti da Kaiser , anche se credo che se fossero resi obbligatori , stile Bosman per esempio , non è che le squadre andrebbero in rovina….ci sarebbe solo il tempo necessario per cercare di ammortizzare le perdite sugli acquisti già effettuati , ma poi compreresti a zero. La cosa negativa è che ci sarebbe la corsa a chi offre l’ingaggio più alto , ancor peggio di oggi…
Ex-Croidoni,
A me non risulta che sia "titolare".
Ma io non sono un esperto di Sud America. Bisognerebbe chiedere a Crazyhorse.
Magari verrà venduto in Arabia a sto punto... ricucire lo strappo non sarebbe banale. Per venderlo a 30 credo possa valere la pena tenerlo qualche mese in tribuna piuttosto
andrà nell'under 23
Sembra un puttanaio totale cosi
il giocatore si tira fuori per un contatto
offerta da 30 e la società nn fa nulla?
grottesco il solo pensiero che sia reale sta cosa
Kalevra... ma che può fare la società? O lo vende o lo tiene in tribuna smenandoci! E' il sistema che dovrebbe far rispettare le regole. Ma se il sistema è assente o connivente, non puoi fare molto...,. sei nella giungla
TMW dice che il PSG non offre più di 30m per Lookman, perciò è molto probabile che resti a Bergamo.
Che casino!
Magari verrà venduto in Arabia a sto punto... ricucire lo strappo non sarebbe banale. Per venderlo a 30 credo possa valere la pena tenerlo qualche mese in tribuna piuttosto
a me fa specie trattare Nico Gonzales, risulta che voglia espressamente la juve,ci prepariamo al mal di pancia del prossimo mercato?
Non vorrei fare il guastafeste (soprattutto in questo periodo), ma con Samardzic ci siamo portati in casa uno che ha il procuratore che non si fa problemi a farla sporca per mandare il figlio dove vuole. Il padre ha fatto saltare il trasferimento all'Inter per le commissioni troppo basse.
Nelle difficoltà abbiamo l'occasione di far vedere che qui a Bergamo comanda la società e si fa quello che dice lei visto che ci sono dei contratti firmati e che nessun dipendente dell'Atalanta BC è stato costretto con una pistola puntata alla nuca e un'altra puntata su moglie/figli/parenti vari a firmare. In questo sul caso Koopmeiners siamo stati ferrei a non cedere, ma su Lookman a me continua a puzzare il fatto che la società abbia dato l'OK a non essere convocato.
TMW dice che il PSG non offre più di 30m per Lookman, perciò è molto probabile che resti a Bergamo.
Che casino!
Sembra un puttanaio totale cosi
il giocatore si tira fuori per un contatto
offerta da 30 e la società nn fa nulla?
grottesco il solo pensiero che sia reale sta cosa
Comunque anche Nico Gonzales sta facendo con la Fiorentina la stessa cosa che fanno look e koop (cip e ciop) ! Vuole solo la Juve e non si è allenato! Lo vogliamo davvero uno così??
Si , possibilissimo. Perché gli altri si indebitano per coprirli d’oro, e loro ci ca$cano , anche grazie al blasone di certe società (volutamente minuscolo)….e poi , non sono contenti lo stesso….Lukaku ? Chiesa ?…
Più che pessimismo nostro, è ottimismo degli avversari
Vedo che noi vecchietti ci siamo intesi....
Niente violenza ma un cagotto vero.....
Prima di attaccare Lookman aspetto le parole della società o di Gasperini.
Spero che prima o dopo la partita di stasera di parli a proposito di Ademola e si chiarisca quale è la situazione
Caro Robert, se i contratti vanno a scadere, il giocatore va a parametro 0 e la società non prende nemmeno 1 centesimo.
Abolire i cartellini dei giocatori e contratti di 1 anno.....ma credo sarebbe ancora piu caos
Non è il caso dei nostri due ammutinati, però
Se fosse per quelli come te staremmo ancora qui a raccontarci la storiella che non è conveniente andare in Europa, che non potevamo ambire a vincere qualcosa e era FISIOLOGICO (cit..) fare su e giù dalla A alla B.
Io starò rilassato ma tu "stai sereno" (cit...)
Uno di quelli , ero io. E meno male che sono stato smentito da questa dirigenza di incapaci ! (Per chi non lo capisse , sono mooolto ironico)
TMW dice che il PSG non offre più di 30m per Lookman, perciò è molto probabile che resti a Bergamo.
Che casino!
Ecco, cosa che già scrivevo! è logico... non è per loro un top player e si comportano come la juve! Tanto da non avanzare alcuna offerta ufficiale (tanto che pensavo che ci fosse una squadra araba) ma la sostanza non cambia!
Se tu fossi come me saresti stato a Liverpool, Dublino, Varsavia e anche oggi a Lecce.
ma anche a Piacenza, San Benedetto del Tronto, Sant’Angelo Lodigiano e via dicendo…
Non so se tu possa renderti conto di quanto sia ridicolo e ******** definire inadeguata una proprietà che ha portato una provinciale a vincere l’ Europa League (in Italia non ci riusciva nessuno da 25 anni). A fare 3 finali di coppa Italia e a competere costantemente per un posto in Europa (quarta volta in Champions in otto anni). Per altro la terza squadra italiana nel ranking UEFA dopo Roma e Inter.
Capisco la frustrazione del tifoso di fronte ad una situazione nuova come quella che stiamo vivendo ma dare appellativi a gente che ha permesso qualcosa che resterà scritto nella storia del calcio mondiale…
Dall’alto di quali competenze poi? Che successo hai mai ottenuto nella vita per poterti ergere a giudice?
A meno che tu non faccia parte del gruppo di “scienziati” che popola questa chat. Allora chiedo venia e mi inchino…
Forza Atalanta sempre!
HO SCRITTO DIRIGENZA!!!!
Li mi sono fermato e non ho letto oltre.
Stai sereno, che non sono come te, ma da qualche parte ci sono stato e ci andrò.
Stai sereno.
Sarebbe interessante credo un articolo su quanto è stato detto ieri sera al Clubbe di Caressa e Bergomi su Sky...
il sunto è: i contratti vanno rispettati, le società vanno tutelate, i giocatori devono capire che il vento è cambiato non possono battere cassa ad ogni scoreggia ben eseguita.
Caro Robert, se i contratti vanno a scadere, il giocatore va a parametro 0 e la società non prende nemmeno 1 centesimo.
Abolire i cartellini dei giocatori e contratti di 1 anno.....ma credo sarebbe ancora piu caos
...peccato però che il mondo è pieno di lavoratori che cambiano "casacca" e prima di farlo scaricano l'elenco clienti da portarsi via dai. Anzi se sanno che te ne vai spesso non ti fanno più nemmeno accendere il PC
Il calcio è leggermente diverso, c'è un contratto a termine e se lo vuoi interrompere qualcuno mi deve pagare il "disturbo"
Dipende dal ruolo... nelle mansioni amministrative/backoffice il passaggio di consegna è fondamentale per garantire continuità aziendale.
Scaricare l'elenco clienti penso ormai sia un'eredità degli anni passati, ormai con cellulare linkedin etc ti tieni tutti i contatti senza neanche volerlo...
Matt_BG,
Se Gaso e' d'accrdo sull'acquisto, io me ne starei tranquillo.
In caso contrario .......
Carnesecchi
Godfrey Hien Djmsiti
Zappacosta De Roon Ederson Ruggeri
Pasalic Retegui De Katelaere
TMW dice che il PSG non offre più di 30m per Lookman, perciò è molto probabile che resti a Bergamo.
Che casino!
Nonostante siamo contati causa infortuni e per tutte le vicende di mercato leggendo le Formazioni non c'è paragone: siamo più FORTI!!!
FORZA ATALANTA!!!
:dea::dea02::deaflag:
Se fosse per quelli come te staremmo ancora qui a raccontarci la storiella che non è conveniente andare in Europa, che non potevamo ambire a vincere qualcosa e era FISIOLOGICO (cit..) fare su e giù dalla A alla B.
Io starò rilassato ma tu "stai sereno" (cit...)
Se tu fossi come me saresti stato a Liverpool, Dublino, Varsavia e anche oggi a Lecce.
ma anche a Piacenza, San Benedetto del Tronto, Sant’Angelo Lodigiano e via dicendo…
Non so se tu possa renderti conto di quanto sia ridicolo e ******** definire inadeguata una proprietà che ha portato una provinciale a vincere l’ Europa League (in Italia non ci riusciva nessuno da 25 anni). A fare 3 finali di coppa Italia e a competere costantemente per un posto in Europa (quarta volta in Champions in otto anni). Per altro la terza squadra italiana nel ranking UEFA dopo Roma e Inter.
Capisco la frustrazione del tifoso di fronte ad una situazione nuova come quella che stiamo vivendo ma dare appellativi a gente che ha permesso qualcosa che resterà scritto nella storia del calcio mondiale…
Dall’alto di quali competenze poi? Che successo hai mai ottenuto nella vita per poterti ergere a giudice?
A meno che tu non faccia parte del gruppo di “scienziati” che popola questa chat. Allora chiedo venia e mi inchino…
Forza Atalanta sempre!
Bombo, NULLA e' "gratis".
Se tieni Zortea, NON incassi .....
Se acquisti "x" paghi .....
Che differenza c'e' per il bilancio dell'Atalanta?
Io non vedo una differenza. Tu la vedi?
La cosa che più mi fa incazzare, non sono sti omuncoli marci dentro, che con il loro comportamento, x l'età che ho, non mi scalfiscono, d'altronde solo noi tifosi portiamo la maglia tutta la vita, ma per le nuove leve, i ragazzini si affezionano e creano i loro idoli, come noi con i vari Caniggia, Evair Stromberg....
Ecco, dopo aver alzato al cielo una coppa europea, quanti bimbi avranno voluto la maglia di Lookman?
Ademola, visto che stai rendendo tristi tantissimi bimbi col cuore nerazzurro, adesso spiegagli tu il perché 🤬
Napoli docet.
Leggo di paragoni tra la situazione dei due codardi con il mondo del lavoro reale, con frasi tipo "se vi offrissero uno stipendio triplo voi cosa fareste?"... Rispondo: valuto e SE accetto (ci sono altri fattori oltre al denaro anche se per un calciatore contano meno), dò preavviso e lavoro tutti i giorni che devo lavorare prima di andarmene, magari, se occorre, passando pure le consegne a chi mi sostituisce. Se qualcuno risponde diversamente mente.
Ora, un lavoratore a cui offrono anche 10 volte di più e si mette in malattia (stress mica ebola) per finta, è un disonesto (e mi sto trattenendo) e chi dice il contrario mente.
Un lavoratore a cui offrono il triplo, chiama l'azienda e dice "FORSE me ne vado e non vorrei rischiare di farmi venire il tunnel carpale e saltare l'inserimento nella nuova azienda" e sta a casa viene preso per il cu*o e il giorno dopo si presenta al lavoro e passa le consegne con uno che lo controlla come un ombra vicino (SE lo fa perché non penso nessuno lo faccia mai); se non si presenta è un disonesto e ne paga le conseguenze.
Questo è il mondo reale, non si tratta di accettare o meno offerte (legittimo valutare ed eventualmente accettare, detto che c'è, in questo caso, la parte della società che detiene i diritti alle prestazioni sportive CON CONTRATTO FIRMATO, ma di come si affronta l'addio.
...peccato però che il mondo è pieno di lavoratori che cambiano "casacca" e prima di farlo scaricano l'elenco clienti da portarsi via dai. Anzi se sanno che te ne vai spesso non ti fanno più nemmeno accendere il PC
Il calcio è leggermente diverso, c'è un contratto a termine e se lo vuoi interrompere qualcuno mi deve pagare il "disturbo"
Questi ci fanno il culo se i nostri non entrano in campo super concentrati e motivati
Riparte il campionato
ma l evento di giornata è la conferenza del gasp
Sarebbe interessante credo un articolo su quanto è stato detto ieri sera al Clubbe di Caressa e Bergomi su Sky...
il sunto è: i contratti vanno rispettati, le società vanno tutelate, i giocatori devono capire che il vento è cambiato non possono battere cassa ad ogni scoreggia ben eseguita.
Non so se di D'amico o altri, ma le colpe della società a me sembrano evidenti...
La questione Koop si trascina da marzo, dovevi risolverla in brevissimo parlando chiaramente al giocatore e mettendo un prezzo è una scadenza (e se lo hanno fatto, al momento del certificato avrebbero dovuto dirlo a tutti!)
Lookman idem: tu porta l'offerta, poi ne parliamo.
Forse tutto è partito dal non aver fatto giocare Djim quando è arrivata l'offerta dal Qatar?
Un Pubill 2 insomma.
Ci sta il ragionamento ma i modi sono alquanto imbarazzanti. Puoi farlo concordarlo pianificando. Qua mi pare che qualche ingranaggio si sia inceppato. Poi il risultato può essere il medesimo. Ma fare scelte non è subirle
Non c’è dubbio le modalità sono inspiegabili… la strategia un po’ meno, purtroppo per noi tifosi
Si verissimo e confermo.
il calcio è diverso, tutti i giocatori vengono venduti primi sotto contratto. ( altrimenti sono a parametro 0 e la societa non prende nulla ). Mbappe preso a parametro 0 dal PSG ( fine contratto) e il PSG sulla vendita nessuna entrata.
Ci deve essere un accordo tra le parti.......altrimenti a fine contratto valgono 0 per la societa. ( ecco perche fanno contratti lunghi).
Le cessioni le fai quando arriva quello con i soldi, che sia prima,durante o dopo.
L'importante è non farsi cogliere impreparati.
Questa storia di Mola ha oscurato l'arrivo di Samardzic, che invece è un gran colpo in faccia alle due milanesi e ai Pulcinellas.
E che va a rimpiazzare l'eventuale partenza del Goob, che sarebbe bello vedere marcire in tribuna.
Leggo di paragoni tra la situazione dei due codardi con il mondo del lavoro reale, con frasi tipo "se vi offrissero uno stipendio triplo voi cosa fareste?"... Rispondo: valuto e SE accetto (ci sono altri fattori oltre al denaro anche se per un calciatore contano meno), dò preavviso e lavoro tutti i giorni che devo lavorare prima di andarmene, magari, se occorre, passando pure le consegne a chi mi sostituisce. Se qualcuno risponde diversamente mente.
Ora, un lavoratore a cui offrono anche 10 volte di più e si mette in malattia (stress mica ebola) per finta, è un disonesto (e mi sto trattenendo) e chi dice il contrario mente.
Un lavoratore a cui offrono il triplo, chiama l'azienda e dice "FORSE me ne vado e non vorrei rischiare di farmi venire il tunnel carpale e saltare l'inserimento nella nuova azienda" e sta a casa viene preso per il cu*o e il giorno dopo si presenta al lavoro e passa le consegne con uno che lo controlla come un ombra vicino (SE lo fa perché non penso nessuno lo faccia mai); se non si presenta è un disonesto e ne paga le conseguenze.
Questo è il mondo reale, non si tratta di accettare o meno offerte (legittimo valutare ed eventualmente accettare, detto che c'è, in questo caso, la parte della società che detiene i diritti alle prestazioni sportive CON CONTRATTO FIRMATO, ma di come si affronta l'addio.
Secondo me, invece, l'atteggiamento avuto con Lookman da parte della società è peggiore rispetto a quello avuto con koop perché è una prova di mancata crescita. Queste cessioni si devono fare a inizio mercato non alla fine. Alla fine non si accetta di star fuori rosa ... Alla fine del mercato si dice "senti look oggi giochi perché altrimenti io non ho un tuo sostituto. A gennaio ne riparliamo"
Le cessioni le fai quando arriva quello con i soldi, che sia prima,durante o dopo.
L'importante è non farsi cogliere impreparati.
Questa storia di Mola ha oscurato l'arrivo di Samardzic, che invece è un gran colpo in faccia alle due milanesi e ai Pulcinellas.
Avesse scelto Napoli la bile era già esplosa
Guarda che l'avv. Ceferin non è Gravina... Secondo me ha già rizzato le orecchie e qualche domanda in giro l'ha già fatta.
E potrebbe anche essere che le cose non stiano precisamente come narrato...
si si per carità, si muoverà anche l'establishment.. sono meccanismi che io ignoro. per esperienza però ho sempre visto che noi intanto la pigliamo bella piena in quel posto pagando le conseguenze poi magari con tempi pachidermici qualcosa si muove.
O credi forse che intervengano in un qualche modo che ne possa giovare anche l'Atalanta???
Peccato per la potenziale perdita del goleador che ci ha regalato la Coppa ma c'era da aspettarselo, sei appetibile, sotto i riflettori di club danarosi e forte.
Detto questo sono sicuro che la dirigenza e il Gasp non siano caduti dal pero, sapevano che sarebbe potuto arrivare l'offerta irrinunciabile, non sono sprovveduti.
L'Atalanta è anche un'azienda e l'AD deve raggiungere gli obiettivi degli azionisti pertanto saranno preparati nel trovare il suo sostituto
Sono sicuro che abbiano la/le soluzioni a questo punto da da chiudere, appena possibile.
Quello che sappiamo dai giornali arriva dopo che le cose sono a cadute, sempre e quindi attendiamo con fiducia!
Gasperini sa benissimo le difficoltà che ci sono sul mercato, tanto che nella storia Koop ha parlato chiaramente di società ricattata. Non credo proprio che siano state dichiarazioni finte, dato che lo conosciamo bene e sappiamo che se ha qualcosa da dire lo dice chiaramente senza nascondersi.
a me fa specie trattare Nico Gonzales, risulta che voglia espressamente la juve,ci prepariamo al mal di pancia del prossimo mercato?
Può succedere. Si va avanti. Due anni fa Ederson non era quello attuale. O sei forte economicamente e compri chi è già bravo e costa oppure sei bravo a capire chi bravo lo può diventare per andare dai primi citati. Basta essere consapevoli. Noi si è quelli che formano. Nel mentre ci si leva qualche soddisfazione
Si, anch'io credo che il giocatore ha chiesto e la società ha avvallato, ma manca la comunicazione della società, in questo momento sembra che la società sia sotto scacco e Zingonia pare il Gleno, anche il Napoli non fa giocare Oshimen , ma non si parla di ammutinamento, in più l 'altro ******** se se ne andrà sarà accolto come il soldato Ryan e avrà i giornalisti bianconeri ai piedi che non vedranno l'ora! Forse era meglio dire NON è in vendita dopo la prima intervista!
Meglio una interna per capire bene che aria tira
campionati maggiori a 16 squadre e inizio a settembre,
mercato da 15giugno a 1 agosto e sarebbero tutti contenti
Però su lookman mancano molti dettagli. Non si sa se davvero il psg abbia fatto un'offerta, non si sa se ci sia sotto un'altra squadra. A dirla tutta non si sa nulla
Ci sta il ragionamento ma i modi sono alquanto imbarazzanti. Puoi farlo concordarlo pianificando. Qua mi pare che qualche ingranaggio si sia inceppato. Poi il risultato può essere il medesimo. Ma fare scelte non è subirle
finchè capita pesantemente solo a noi se ne strasbattono tutti i cojoni..anzi, son pure contenti!
Guarda che l'avv. Ceferin non è Gravina... Secondo me ha già rizzato le orecchie e qualche domanda in giro l'ha già fatta.
E potrebbe anche essere che le cose non stiano precisamente come narrato...
Non ha chiesto nulla.F.G. ha chiaramente detto che pure lui non si è presentato.Nessuna differenza se fosse vero e non ho dubbi alcuno nel dubitarne dal momento che il giornalista in questione, l ha detto mettendoci la faccia a parolw5
Verissimo , una situazione del genere la curva guidata da Claudio si sarebbe fatta sentire subito !
Vincere, con chi ha la voglia in campo.
I due ammutinati se rientreranno devono farlo col capo cosparso di cenere sottomettendosi all'ordalia dei fischi dei tifosi e dei giudizi dei compagni abbandonati e davanti a loro nelle gerarchie.
Mai da salvatori della patria.
Forza Atalanta e forza ragazzi che hanno voluto esserci: noi tifosi ci saremo sempre e vi spingeremo alla vittoria, oltre le difficoltà, come sempre abbiamo fatto.
Vergogna per chi resta a casa: senza palle, senza professionalità e senza senso di gratitudine cosa pensare di essere, cosa vi resta?!?
Beh oggi finalmente posso dire: sai quanto me ne frega di quei due...
si gioca, finalmente.
3 punti in qualunque modo e iniziamo una nuova avventura
Secondo me, invece, l'atteggiamento avuto con Lookman da parte della società è peggiore rispetto a quello avuto con koop perché è una prova di mancata crescita. Queste cessioni si devono fare a inizio mercato non alla fine. Alla fine non si accetta di star fuori rosa ... Alla fine del mercato si dice "senti look oggi giochi perché altrimenti io non ho un tuo sostituto. A gennaio ne riparliamo"
finchè capita pesantemente solo a noi se ne strasbattono tutti i cojoni..anzi, son pure contenti!
Se fosse per quelli come te staremmo ancora qui a raccontarci la storiella che non è conveniente andare in Europa, che non potevamo ambire a vincere qualcosa e era FISIOLOGICO (cit..) fare su e giù dalla A alla B.
Io starò rilassato ma tu "stai sereno" (cit...)