Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Il trequartista lo.fa Pasalic o Brescianini ?
Vavassori bocciato, Tornaghi bocciato, Rossi bocciato, Comi bocciato, Palestra bocciato, Cassa bocciato, Manzoni bocciato, Bernasconi bocciato. L'Under23 non da i risultati sperati visto che il mister non ha messo nessuno di questi preferendo la vecchia guardia.
Dai scec, è la prima partita e la squadra non è ancora completa. Siamo in emergenza ma sfido qualunque squadra al mondo a porre rimedio in poco tempo quando i tuoi 2 top player decidono di abbandonare la barca. Noi abbiamo perso Scamacca e 2 giorni dopo è arrivato Retegui, abbiamo perso Scalvini l'ultima partita dell'anno scorso e come il mercato è stato aperto abbiamo preso Godfrey. Ci sono i ragazzi dell'Under 23 che in questa situazione hanno una opportunità più unica che rara di farsi notare e far capire al mister che si può guardare anche in casa nonostante abbiamo raggiunto una dimensione europea.
Siamo in difficoltà, normale che il mister si affidi ai soliti e faccia poche scommesse. Brescianini è stato obbligato a metterlo per l'assenza di Kolasinac, altrimenti lo metteva a partita in corso
Carnesecchi giocherà le coppe così ne vince una pure lui :laughing:
Ma mi è venuto in mente: l'acquisto di O'riley annunciato come "fatto" qualche giorno fa da una signora su facebook che aveva fonti "certe"? Non pervenuto.
Tutti così, io ho sentito da fonti certe che siamo indecisi tra Vinicius e Sterling
Chiesa? Ú Rút!
giusto,è il più in forma di tutti
Io... Volevo solo segnalare che nella formazione qui riportata gioca Carnesecchi. Mentre in quella sul sito ufficiale atalanta gioca Musso. Pota, farci cos'è.
Anche qui checcaos. Coraggio per Natale passerà.
FORZA RAGAZZI !
Si vince e senza 100%Retegui
Io il Nico non lo voglio! Tanto più se Commisso (legittimamente) ne alza anche il prezzo
Forza ragazzi e forza Mister!
Le polemiche dopo i 90 minuti; durante tutto il sostegno possibile.
Si fottano lo stressato e il "tira indietro la gamba".
Vincere per noi stessi, per chi vuole esserci, per l'Atalanta.
Godfrey speriamo non sia un altro acquisto cannato...e' arrivato presto e non gioca in piena emergenza
Vero a Vienna non ha giocato ...
Proprio mal consigliato...
Ma mi è venuto in mente: l'acquisto di O'riley annunciato come "fatto" qualche giorno fa da una signora su facebook che aveva fonti "certe"? Non pervenuto.
concordo, ma per rispetto di tutti, le bestemmie no
grazie
E dove sarebbe la bestemmia? Se ti dico che sei "caro" ti offendi?
Ne leggo di roba che mi offende qui... Ognuno può tollerare un piccolo "sgarro" verso la propria sensibilità, mica ho tirato giù il rosario (pubblicamente).
Non sta parlando nessuno della società prima della partita?
Ha parlato LP, molto chiaro e diretto
Non si vende nessuno se non a nostre condizioni
Non sta parlando nessuno della società prima della partita?
Ha parlato percassi ora ..lui è tranquillo e ha fatto capire un po' di cosine
Sai cosa ti dico Rudenko?
Torno da una bella camminata, oltretutto qui a Rovetta c'e' un auto che gira con microfono
che annuncia la presenza di maxi schermo per LECCE-DEA, ma non capisco dove sia ubicato
Son contento che voglia la giuve perche' riguardando la sua faccia al ma e ol vomet !
Po' a me!!! Allora buona permanenza al fresco... io son sul Lago... ma oggi non è caldo nemmeno qui! Forza atalanta!
errato nn 3412 ma 2 6 2 o con pasalic davanti 2512 tanto l attaccante è solo 1 meglio infoltire il centrocampo,come fatto col liverpool
MUSSO CONVOCATO IN NAZIONALE!
Evidentemente in Argentina sono poveri di portieri! Poveri !!! 🤕
Io vorrei sapere l'opinione di quello che ha chiamato il figlio lookman, spero che il bambino abbia un secondo nome...😬
tifare senza fare polemica almeno su formazione e moduli fa proprio schifo
Il mister ha bisogno di voi!!!
Fiiischia !
Tranquilli che il Godfrey gioca .
Calma e gesso .....
5 cambi chi fai entrare , Carnesecchi al posto di Hien?
Dom doca !
Pierret nel Lecce :laughing: nooo dai .
Ma da dove e' saltato fuori? :tafazzi:
Beh come fai a capire? Se leggi mille esperti sono mille versioni..🤷♂️
Appunto... allora di che esperti parliamo!
Non sta parlando nessuno della società prima della partita?
Ma perché cercare sempre sempre la polemica?
Non era per te ClaudioPaul, ho sbagliato
Ma perché cercare sempre sempre la polemica?
Polemica ?
Ai è mia apost in Argentina
Intanto oggi gioca
L'inglese il gasp non lo vede proprio!
Godfrey è semplicemente immaturo nel senso che deve inserirsi negli schemi, magari fatica anche con la lingua... dai su! Se non c'è è perché gasp non lo ritiene ancora pronto! E' successo a tanti giocatori che poi hanno scritto la ns storia
Bona Carnesecchi segato, bocciato, a questo punto meglio darlo in prestito alla Carrarese
Ma perché cercare sempre sempre la polemica?
Bona Carnesecchi segato, bocciato, a questo punto meglio darlo in prestito alla Carrarese
E Kalulu verso la juventus... secondo un esperto di mercatoo.... Atalanta mai inserita!
Nico Gonzales vuole solo la Juventus secondo Di Marzio
Pare che La Franca sia una boutade e che noon sia vero che lo abbiamo presoo, scrivo un alto cosiddetto esperto!
Boh... chi ci capisce qualcosa è bravo
Beh come fai a capire? Se leggi mille esperti sono mille versioni..🤷♂️
Sota coi Ferr
Nella lista del sito ufficiale gioca Musso, non Carnrsecchi. Boh
Comunque in quella famosa intervista Gasp disse che sui portieri facev una scelta netta, basta alternanza....vedremo da qua al 30 anche la questione portiere
Nella lista del sito ufficiale gioca Musso, non Carnrsecchi. Boh
giusto,è il più in forma di tutti
Te lo ha detto il Gasp?
Ma va, glielo hanno detto Aldo e Giovanni
Vorrei solo una prestazione d'orgoglio e di massimo impegno....
Cosa ti fa pensare del contrario. Quando mai non c'è stata?!
Nella lista del sito ufficiale gioca Musso, non Carnrsecchi. Boh
È bravo?
Sì ha fatto vedere dei numeri molto belli... ora deve crescere
Ragazzi lo stesso De Roon ha detto che Godfrey è forte ma deve crescere tatticamente.
CALMAAAAAA
Godfrey x il momento è rimandato, speriamo sia temporaneamente, entrerà a partita in corso sicuramente, che dire se non forza Atalanta
Bona.
Godfrey già segato
Te lo ha detto il Gasp?
Ma come ho letto da tutte le parti carnesecchi
errore.. dalla distinta ufficiale gioca musso
Godfrey primo cambio x gli esterni oggi. State calmi!
La mia opinione su Godfrey l'ho scritta dopo la seconda amichevole: mi aveva fatto una pessima impressione, sempre indeciso sul da farsi e tutt'altro che veloce. Speriamo che sia solo un problema di ambientale to, altrimenti abbiamo un Bakker bis
Bakker a Varsavia è entrato benissimo....
Daiiiiiiiiiiii ragazzi!!!!!!!!!!!!
Siamo sempre con voi!!!
Tutti uniti con la testa e la voglia da Atalanta!! Tifosi e giocatori!!
tutti gli altri se ne vadano affanculo
Vorrei solo una prestazione d'orgoglio e di massimo impegno....
Io vorrei semplicemente vincere.
Invece secondo me sarà il botto finale purtroppo
😮 raindog si adegua😮
Bentornato,:laughing: era un po' che mancavi se non erro
Grande Oggiav!
Baja66 devo dire che commento molto meno da un po’, ma vi leggo sempre volentieri (a te e pochi altri)
Buona prima di campionato fratelli Atalantini
La Formazione chi l'azzeccherà mai :gasp3::gasp3::gasp3:
Pheega ma delbù, ma fatevi una ciulata
Scccc..... è un forum libero
Forsatalanta…tot ol rest al ‘vansa
Godfrey non sarà ancora inserito nei meccanismi, piano col dire che è già segato che girano già troppe notizie negative in questi giorni. E mettiamoci il cuore in pace che fino a Natale saremo probabilmente un cantiere aperto, con una squadra da ricostruire aspettando i nuovi che si inseriscono. Fiducia e stiamo vicino ai ragazzi e a Gasp; la cosa peggiore da fare ora è contestare chi scende in campo o criticare le scelte di mister e staff tecnico.
Dio caro avete già iniziato a rompere il ***** con Godfrey? Veramente? Che peso s-cècc.
Forza Atalanta!
concordo, ma per rispetto di tutti, le bestemmie no
grazie
La mia opinione su Godfrey l'ho scritta dopo la seconda amichevole: mi aveva fatto una pessima impressione, sempre indeciso sul da farsi e tutt'altro che veloce. Speriamo che sia solo un problema di ambientale to, altrimenti abbiamo un Bakker bis
Vorrei solo una prestazione d'orgoglio e di massimo impegno....
Ma vai a quel paese a dar patenti di tifosi di *****! Chi ti credi di essere? Libere opinioni in libero forum! O vai da un'altra parte!
Anche se la me nona la ghera l'osel a l'era il me nono
Entrambe le cose sono vere
Dio caro avete già iniziato a rompere il ***** con Godfrey? Veramente? Che peso s-cècc.
Forza Atalanta!
Pheega ma delbù, ma fatevi una ciulata
Altra partita di avvicinamento al campionato che per noi inizierà solo dalla quarta giornata. La squadra è chiaramente incompleta grazie a chi è stressato o ha il mal di pancia
Forza Atalanta, per 2 ore stacchiamoci da tutto e diamo tutto
Forza ragazzi, superiamo il momento bimbiminkia, siamo l'Atalanta :dea:
È bravo?
Mamma mia che tifosi di ***** ansiolitici, un giocatore non parte titolare ed è già bocciato, nessun forza ragazzi, nessun incitamento, solo seghe mentali
Purtroppo siamo diventati una roba brutta . I giocatori e i tifosi . Per fortuna pensavamo di essere diversi ...
Memoria corta qua
l anno scorso è andata uguale quando avevamo un solo difensore in più
scalvini in panchina deroon in difesa
xche se usciva un difensore x qualsiasi motivo l unico che poteva fare quel ruolo era deroon
magari dopo 70 minuti che corre
Giusto tenere almeno un cambio(Godfrey) per la difesa. Unica formazione possibile. Forza ragazzi
Se c'è la condizione fisica ,non mi preoccupo. Ormai giovano a memoria. Dai dai
Brescianini dall'inizio e martino dietro. Godfrey bocciato?
Ma perché bocciato? L'è apena riat.....
Godfrey speriamo non sia un altro acquisto cannato...e' arrivato presto e non gioca in piena emergenza
Noo figurati...
Ha scritto in fronte Bakker 2.0
Mamma mia che tifosi di ***** ansiolitici, un giocatore non parte titolare ed è già bocciato, nessun forza ragazzi, nessun incitamento, solo seghe mentali
Ma vai a quel paese a dar patenti di tifosi di *****! Chi ti credi di essere? Libere opinioni in libero forum! O vai da un'altra parte!
il tronista trequartista...olè
:tank::deaflag:
Quoto fratello di Celada
Bentornato,:laughing: era un po' che mancavi se non erro
gioca musso non carnesecchi.. colpo di scena non da poco
Ma come ho letto da tutte le parti carnesecchi
Dio caro avete già iniziato a rompere il ***** con Godfrey? Veramente? Che peso s-cècc.
Forza Atalanta!
Tutti chiedono di avere a disposizione i giocatori per un paio di partite, certamente avremmo potuto fare lo stesso con Miranchuk.
Sarebbe stato utilissimo in questo inizio di stagione
Anche se la me nona la ghera l'osel a l'era il me nono
L' unica volta che la mia formazione è coincisa con quella del grande Gasp, abbiamo perso.
Non preoccupatevi però, perché lui l' ha sbagliata anche stavolta .😄
E' sbagliata, nella distinta ufficiale c'è Musso in porta.
Godfrey speriamo non sia un altro acquisto cannato...e' arrivato presto e non gioca in piena emergenza
gioca musso non carnesecchi.. colpo di scena non da poco
Giusto così, probabilmente. Meglio avere qualche certezza in più dietro, dove sicuramente saremo messi a dura prova e soffriremo.
In avanti speriamo in qualche invenzione di CDK o in una zampata di Retegui.
Oggi non abbiamo altro da mettere sul piatto...
Tutti chiedono di avere a disposizione i giocatori per un paio di partite, certamente avremmo potuto fare lo stesso con Miranchuk.
Sarebbe stato utilissimo in questo inizio di stagione
Voce messa in giro dalla Juve per farsi fare lo sconto. Non lo sanno, invece, che se vogliono darci anche Chiesa ci devono pagare di piu'...
Mamma mia che tifosi di ***** ansiolitici, un giocatore non parte titolare ed è già bocciato, nessun forza ragazzi, nessun incitamento, solo seghe mentali
Boh, e Godfrey arrivato il 10 luglio che parte fa? Non capire
Ma pure Hien non è partito subito titolare....aspettate prima di dire che ha segato Godfrey.
Normale Godfrey non parta titolare subito. Non tutti sono Kolasinac.
Lasciatelo crescere sto cristiano
Bona.
Godfrey già segato
A maggior ragione. al ria sto Danso ?!?
E Kalulu verso la juventus... secondo un esperto di mercatoo.... Atalanta mai inserita!
Nico Gonzales vuole solo la Juventus secondo Di Marzio
Pare che La Franca sia una boutade e che noon sia vero che lo abbiamo presoo, scrivo un alto cosiddetto esperto!
Boh... chi ci capisce qualcosa è bravo
Sai cosa ti dico Rudenko?
Torno da una bella camminata, oltretutto qui a Rovetta c'e' un auto che gira con microfono
che annuncia la presenza di maxi schermo per LECCE-DEA, ma non capisco dove sia ubicato
Son contento che voglia la giuve perche' riguardando la sua faccia al ma e ol vomet !
Ma pure Hien non è partito subito titolare....aspettate prima di dire che ha segato Godfrey.
Formazione competitiva e curioso per Brescianini, per me bel giocatore.
Di Godfrey non si fida e resta comunque un cambio in difesa, all'occorrenza. In avanti, invece, nulla assoluto se qualcuno sarà affaticato (com'è probabile al 19 agosto) o peggio si farà male: non gli resterà che lanciare dei ragazzotti nella mischia, con rischi annessi.
Modificato Toto Dea
Vamos
BresciaNini per forza con Martino dietro…. Il new Adopo non lo vede nemmeno fosse l’unico rimasto
Bona.
Godfrey già segato
De Roon indietreggiato... Godfrey sarà ancora immaturo
forza ragazzi
Formazione prevedibile, forza ragazzi!!!
Ma secondo me pasalic dietro le punte, vedremo
Non si fida ancora di Godfrey
Esatto l’ha già segato
E Kalulu verso la juventus... secondo un esperto di mercatoo.... Atalanta mai inserita!
Nico Gonzales vuole solo la Juventus secondo Di Marzio
Pare che La Franca sia una boutade e che noon sia vero che lo abbiamo presoo, scrivo un alto cosiddetto esperto!
Boh... chi ci capisce qualcosa è bravo
Non si fida ancora di Godfrey
Formazione prevedibile, forza ragazzi!!!
Ai è mia apost in Argentina
A me che non è mai piaciuto devo riconoscere che quest'anno in coppa ha fatto veramente bene..... purtroppo i piedi non sono dalla sua parte.... e nel calcio di oggi i piedi fanno ol 40% di un portiere.....
Stessa cosa vale per carnesecchi però
Questo calciomercato mi ha lasciato senza energie, veramente svuotato. Partito con grande entusiasmo, mi aspettavo qualche colpo scelto (ne bastavano un paio), che ci avrebbe traghettato verso una stagione epocale.. Poi dall'infortunio di Scamacca si è rannuvolato tutto fino ad oggi dove mi ritrovo una rosa troppo corta e con gli uomini di qualità con la valigia in mano. Ste pantomime stanno durando anche troppo, gradirei poter voltare pagina ma mi chiedo, qualcuna delle società di cui si parla ce li mette i soldi sul tavolo oppure tutto sto casino lo stanno facendo senza soldi? perchè allora mi incazzo..
A ghè piò i cottimisti de òna olta!
Brescianini dall'inizio e martino dietro. Godfrey bocciato?
Ho letto l’intervista rilasciata dal famigerato giornalista brasiliano in merito alla Franca, in sintesi “É giovane e migliorerà”
Rassicurante 😂
A parte che, fosse vero che lo vogliono ancora tenere per qualche partita, mi domando quando dovrebbe arrivare
X Moreto
Intanto il Psg si e' preso un wx pupillo di 3 abni fa.
Désiré Doué tra bonus vari quasi 50 Dobloni .
E fa il manina solo con noi con Lookmam il Psg ? E su su su
Ma perché, risulta un’offerta per Lookman?
L'avevo letto ... è una barzelletta ! Bastava vederlo nella partita di ieri sera (notte) per capire che le mei lasal indolè.
Se hanno soldi da spendere (ed in questo caso, scusate, DA BUTTARE), li usino per il difensore ! Ora saranno tutti focalizzati a cercare attaccanti, e si finirà ancora a giocare tutta l'andata con la difesa sotto organico.
Come la scorsa stagione prima di prendere Hien
Prendo questa "notizia" per dire un mio pensiero.
Il nome di Chiesa, che a questo punto posso associare a qualsiasi giocatore,simpatico o antipatico da oggi ha un sapore diverso se dovesse indossare la nostra maglia. Dopo il voltafaccia di GOOB prima e ROOTman adesso sono rimasto davvero male.Quindi varrà sempre la regola (ovviamente per me) che qualsiasi giocatore arrivi sarà sostenuto...Conta solo la DEA.... Chiesa non verrà mai per ingaggio mostruoso e poco blasone nostro per lui,ma se gli astri dovessero mandarcelo,dopo il comportamento scellerato dei 2 giocatori citati prima,per me andrebbe benissimo,se va bene al GASP !! Ricordiamocelo......CONTA SOLO L'ATALANTA !!!
1) come faccio a trovare il rebelot nel menu? 2) a che ora inizia la partita e ndo el ol cauntdaun? 3) ha cominciato ad aprirsi una marea di pubblicità anche su opera, cosa che prima non succedeva 4 ) Piöeraal?
Nemesis hai visto gli highlights della partita di stanotte? Perché sembrerebbe una piece teatrale anche il prenderlo a quelle cifre, eh! :)
Per me sarebbe assurdo prenderlo anche al prezzo di trasfermarket (che non ricordo se era 3 o 4 milioni)
il certificato è stato un passo obbligatorio per evitare di essere sanzionato (e/o citato) come contrattualmente inadempiente, con le conseguenze del caso.
La società non poteva metterlo fuori rosa e lui non poteva rifiutare le convocazioni, per i motivi di cui sopra.
l'escamotage del certificato è stata una mossa che avrebbe potuto pagare nell' immediato, se la situazione si fosse sbloccata a breve.
al terzo certificato, la cosa cambia un po': è vero che lo stress non è clinicamente diagnosticabile, ma è altrettanto vero che il perdurare di questa situazione, con continui certificati settimanali autocertificati, mette il giocatore in una condizione di inidoneità, equiparabile ad un infortunio,
Ergo: non puoi allenarti grazie ad un certificato medico, quindi non puoi giocare.
Io, società Atalanta, prendo atto, non ti convoco, ti permetto di curarti, prendo 2 soldi dall'assicurazione e tu giocatore rimani sotto contratto fino a guarigione certa.
MUSSO CONVOCATO IN NAZIONALE!
Convocazione meritatissima
Quando sei depresso il certificato è di un mese alla volta ....
Come la mettiamo ?:clap:
Scusa ma se siamo al terzo certificato non vale certamente un mese
Ai è mia apost in Argentina
O forse non lo siamo noi tifosi?
Quoto fratello di Celada
Anch'io fratello del panda.
🚗
E in questo caso: Forza juve (m,erda)
Un altra testa di..... Chiesa
Gianluca Di Marzio, presso il suo profilo X, ha fatto il punto su Nico Gonzalez. Queste le sue parole: "Fiorentina, Nelle prossime ore previsto un nuovo punto per Nico Gonzalez. La preferenza del giocatore è la Juventus, ma l'Atalanta non molla. Sarà venduto al miglior offerente"
<In questo caso Forza Juve!
E in questo caso: Forza juve (m,erda)
Gianluca Di Marzio, presso il suo profilo X, ha fatto il punto su Nico Gonzalez. Queste le sue parole: "Fiorentina, Nelle prossime ore previsto un nuovo punto per Nico Gonzalez. La preferenza del giocatore è la Juventus, ma l'Atalanta non molla. Sarà venduto al miglior offerente"
<In questo caso Forza Juve!
Ederson fa mia scherzi almeno tu!
Invece secondo me sarà il botto finale purtroppo
Bresciani è in prestito per 2 milioni con obbligo di 10. Samardzic è in prestito e si paga l'anno prossimo, Godfrey sono 10. zaniolo sono 6,5 di prestito 16 di riscatto e 2-3 milioni di bonus. Cdk sono 20-22 milioni per il riscatto che avverrà a febbraio.
Ci fosse mezza cifra giusta 🤣🤣
La realtà rispetto alle fantasie di Romy sono:
godfrey 12 milioni
Brescianini 2milioni di prestito+10 di obbligo CONDIZIONATO
Zaniolo 6.5 di prestito con diritto di riscatto/obbligo CONDIZIONATO a 15.5 + 2 di bonus
Cdk verrà riscattato nel 2025 ma a 22 milioni mica 27
Samardzic é in prestito gratuito con obbligo CONDIZIONATO (credo sia 60% di presenze)
wesley manco é ufficiale ed intanto ieri giocava
spero almeno Retegui l’abbiamo beccato la nostra capretta
Ai è mia apost in Argentina
Ma del bù
..e comunque se arrivasse Kalulu risolveremmo in un attimo il problema braccetto destro e esterno destro 😎
Braccetto destro e siniatro dell'ospedale:canna:
Siamo sicuri lo compri l’Atalnta e non altra squadra?
MUSSO CONVOCATO IN NAZIONALE!
Ai è mia apost in Argentina
Esatto atteggiamento sbagliato della società tu sei un giocatore sotto contratto e fai quello che devi fare cioè giocare
Di tutta questa storia estiva la cosa che mi da più fastidio è che non guarderò più la finale di Dublino nello stesso modo 🤬🤬🤬
Io credo che non la guarderò più 🙁
ma nn aveva gia fatto lo stesso l'anno scorso con juric?
Questo calciomercato mi ha lasciato senza energie, veramente svuotato. Partito con grande entusiasmo, mi aspettavo qualche colpo scelto (ne bastavano un paio), che ci avrebbe traghettato verso una stagione epocale.. Poi dall'infortunio di Scamacca si è rannuvolato tutto fino ad oggi dove mi ritrovo una rosa troppo corta e con gli uomini di qualità con la valigia in mano. Ste pantomime stanno durando anche troppo, gradirei poter voltare pagina ma mi chiedo, qualcuna delle società di cui si parla ce li mette i soldi sul tavolo oppure tutto sto casino lo stanno facendo senza soldi? perchè allora mi incazzo..
no dai, fa miga isè!
MUSSO CONVOCATO IN NAZIONALE!
X Moreto
Intanto il Psg si e' preso un wx pupillo di 3 abni fa.
Désiré Doué tra bonus vari quasi 50 Dobloni .
E fa il manina solo con noi con Lookmam il Psg ? E su su su
Invece di ripulire il pollaio ci buttiamo dentro un secchio di guano?
:brinda2:
Squadra ostica con noi e ambiente caldo il via del mare,servira contenere e ripartire
forza ragazzi e ragazzini
Osti, non c'è lookman!
Ma per carità! Certi personaggi a Bergamo (anche se fossimo in grado di soddisfare le loro richieste economiche ) non ci devono arrivare.
Già abbiamo l'incognita Zaniolo...
L'incubo di un Nico Gonzales che mi auguro non arrivi mai.
piú i mercenari ...Rimpiango Zapata,Muriel e Mirancuk
🖤💙
Ci sono gia troppe Chiese a Bg... Come c'era scritto una volta sui muri MENO CHIESE PIU' CASE
Serata da After 😅! A dopo
Quando sei depresso il certificato è di un mese alla volta ....
Come la mettiamo ?:clap:
:ride_molto:
😂 pota sono iperattivo
Siamo passati alla storia in Europa, oltre perché abbiamo dominato e vinto l'Europa League, anche per la nostra sportività come dichiarata apertamento dal tecnico del Liverpool. Esempio di sportività, senza perdite di tempo e tuffi!!! Quindi niente Chiesa Grazie!
Ben detto :like:
Questo calciomercato mi ha lasciato senza energie, veramente svuotato. Partito con grande entusiasmo, mi aspettavo qualche colpo scelto (ne bastavano un paio), che ci avrebbe traghettato verso una stagione epocale.. Poi dall'infortunio di Scamacca si è rannuvolato tutto fino ad oggi dove mi ritrovo una rosa troppo corta e con gli uomini di qualità con la valigia in mano. Ste pantomime stanno durando anche troppo, gradirei poter voltare pagina ma mi chiedo, qualcuna delle società di cui si parla ce li mette i soldi sul tavolo oppure tutto sto casino lo stanno facendo senza soldi? perchè allora mi incazzo..
Mai Chiesa, qui non vogliamo giocare alla Viva il Parroco!
Comunque non capisco una cosa: se è vero che il psg ha raggiunto un accordo col nigeriano e non ha fatto alcuna offerta all'atalanta... essendo vietato espressamente, non si potrebbe far causa al psg almeno in sede Uefa!?
Secondo regolamento si..
Comunque non capisco una cosa: se è vero che il psg ha raggiunto un accordo col nigeriano e non ha fatto alcuna offerta all'atalanta... essendo vietato espressamente, non si potrebbe far causa al psg almeno in sede Uefa!?
Certo e la stessa cosa puoi farla con la Juve... Lo diceva Caressa ieri sera al Club su sky...
brao !!!!
:eh: questa si muove ma fa lo stesso
:ride_molto:
Una vera TDC, un PDM fatto e finito, falso come giuda, farlocco e sbruffone, e l’è anche bröt con chel nas de aquila 🤮💩
Ok adesso gli scrivo al WWF perchè non si può offendere così le aquile.
Io non sono religioso, ma se lo fossi sarei Buddhista.
E se fossi Buddhista vorrei reincarnarmi in un'aquila reale!
:canna:
Mi sta sulle balle, però devo essere sincero: anche nico gonzales mi fa lo stesso effetto. E dirò di più, anche Zaniolo era uno che non mi stava simpatico anzi... Ma il sunto è...se al Gasp va bene, io zitto e muto. Anche se credo che il tuffatore non sia il primo della lista del nostro Vate...
🤮basta?
Bakayoko costa troppo ed è mancino, andrebbe a pestarsi i piedi con Zaniolo/CDK/Nico, a noi servirebbe uno che giochi a sinistra e che possa rientrare a calciare col destre. Se proprio dovesse partire Lookman io andrei su un giocatore pronto affiancato ad un giovane di prospettiva, che ne pensi di Wesley del Corinthias? E' un 2005 ed è il miglior dribblatore del campionato brasiliano..
L altro Wesley 2005 molto promettente
Un po' fumoso da tecnica di livello.
Non saprei i costi. Ormai in brasile i costa toc tanto. E comprano Argentini , Uruguayani ecc come se piovesse.
Per far capire il Loro potenziale economico
Nel momento in cui non è più "certificato" deve rientrare, come lo prenderebbero gli altri?
Gli chiedono se è guarito!
Tre GG fa si diceva di nostra da 25, saranno sterline i 21
Pensandoci bene può essere, il tipo in ** non ha specificato sterline o €
Ma è ovvio che usino i pagherò, che vi aspettavate, i soldi i gobbi non ce li hanno altrimenti ti pare che avrebbero tirato su un casino del genere?
..e comunque se arrivasse Kalulu risolveremmo in un attimo il problema braccetto destro e esterno destro 😎
kalulu è un bidone di kui i milanisti voglion disfarsi,se lo tengon solo perchè calabria è molto peggio,ma lo fanno pure capitano
concordo al 100%
Non solo scorretto e antisportivo ma addirittura becero provocatore nei confronti della nostra curva. non deve nemmeno sfiorarla la nostra maglia. piuttosto invito a cena un bresciano!
MAI !!!!! Stiamo ripetendo che ci occorrono giocatori da Atalanta, con fame ed orgoglio, mai e poi mai potremmo prendere un simulatore, scorretto ed odioso come quello lì, l'emblema del classico calciatore italiano viziato e senza palle
Una vera TDC, un PDM fatto e finito, falso come giuda, farlocco e sbruffone, e l’è anche bröt con chel nas de aquila 🤮💩
ma ha anche dei difetti 😂
Io non conosco spartacus personalmente, ma concordo su molte cose che dice, anche se possono non piacere atalantinamente (va che neologismo)..
Per il resto, juvemerda sempre e per sempre
È il mercato bisogna prenderne atto ...l 'importante è chi arriva sia forte e quelli stanno formando la nuova squadra sono molto forti .
il tratto romantico nel calcio è scomparso da 20 anni guarda caso dopo l ' euro .
Comune se uno dopo due anni snobba e non sbiascica due parole di italiano è perché proprio non gliene frega niente di niente. Anche Osimen per dire...
L'ho pensato anche io. Ho appena rivisto l'intervista di 5 giorni fa, dove parlava in inglese e sembrava molto nervoso e a disagio, continuava a cambiare direzione dello sguardo pur di non dover guardare in camera o chi lo stava intervistando. Sembra l'atteggiamento di qualcuno che non ha la coscienza a posto.
Dai ragazzi che tocca a noi. Frega negot de chi ghe mia.
SOLO ATALANTA IL RESTO AVANZA
Quoto fratello di Celada
Per Look invece, non si capisce bene se è una situazione gestita insieme alla Società o cosa.
Aspettiamo in serata e pensiamo a fare punti a Lecce.
certo che la societa per comunicazione è pari allo zero un po mi da fastidio ma oramai non ce piu' da meravigliarsi
:eh: questa si muove ma fa lo stesso
A te viene dopo🤣
..e comunque se arrivasse Kalulu risolveremmo in un attimo il problema braccetto destro e esterno destro 😎
ma lo abbiamo già il braccetto destro
non voglio pensare a questo con la ns maglia
Anche il feralpi!
se lo prendessero loro, pensa che smacco e a come reagirebbero i :suni::suni::suni: che non riescono a prendere nemmeno la sua gigantografia !
Anche il feralpi!
😂😂😂😂
Va bhè dai rispondo .
Carissimo Fernando complimenti per il libro dell ' inquietudine ma su di me sbagli candeggio io non sopporto chi vince usando metodi antisportivi e sleali.
Ok. Ho specificato cosa di quello che hai scritto qui mi ha sorpreso. Saluti
Tanto ormai 😮 questa faccia è una paralisi
:eh: questa si muove ma fa lo stesso
Se lo prendono vendo l’abbonamento
Ma certo che la rateizzazione va bene.
Anche noi spalmiamo gli acquisti su più esercizi.
Anche la maggior parte di noi quando compra la casa o la macchina lo fa in più soluzioni
La valutazione dev'essere quella della Dea ovviamente.
Mandiamolo fuori dai ********, che questa storia deve finire questa settimana perché ci ha scassato u' cazz'...
Dai ragazzi che tocca a noi. Frega negot de chi ghe mia.
SOLO ATALANTA IL RESTO AVANZA
Io non conosco spartacus personalmente, ma concordo su molte cose che dice, anche se possono non piacere atalantinamente (va che neologismo)..
Per il resto, juvemerda sempre e per sempre
Dopo "biri" non avevo neanche notato il tuo neologismo.
Leggendo "Si vinceva", mi fa pensare che sia toscano. Comunque adesso tolgo la pipa e il berretto da Sherlock Holmes e torno a farmi una nave da carico di caxxi miei. Ciao, forza Atalanta e JCB!
No vabbè, qui siamo davvero ad una pièce teatrale ... spero che la questione Lookman (un po' come era successo con l'infortunio di Scamacca per Folorusnho) faccia cambiare le priorità alla società e questo acquisto che sembra davvero assurdo venga smentito una volta per tutte ....
🤣
ciao Celtic :brinda2:
ada, quello che è emerso in questi giorni mi fa così schifo che riuscirei a sopportare pure un ritorno di schelotto
🤣🤣🤣🤣
Dimenticavo:
"Lookman è un ottimo esterno ma senza Scamacca col biri che si vinceva l europa league."
Immagino che il biri sia diminutivo di birillo (🤠), ma scrivere questo dell'uomo che ha segnato 3 gol in un 3-0 in finale... Dai zio cane!
Va bhè dai rispondo .
Carissimo Fernando complimenti per il libro dell ' inquietudine ma su di me sbagli candeggio io non sopporto chi vince usando metodi antisportivi e sleali.
il certificato è stato un passo obbligatorio per evitare di essere sanzionato (e/o citato) come contrattualmente inadempiente, con le conseguenze del caso.
La società non poteva metterlo fuori rosa e lui non poteva rifiutare le convocazioni, per i motivi di cui sopra.
l'escamotage del certificato è stata una mossa che avrebbe potuto pagare nell' immediato, se la situazione si fosse sbloccata a breve.
al terzo certificato, la cosa cambia un po': è vero che lo stress non è clinicamente diagnosticabile, ma è altrettanto vero che il perdurare di questa situazione, con continui certificati settimanali autocertificati, mette il giocatore in una condizione di inidoneità, equiparabile ad un infortunio,
Ergo: non puoi allenarti grazie ad un certificato medico, quindi non puoi giocare.
Io, società Atalanta, prendo atto, non ti convoco, ti permetto di curarti, prendo 2 soldi dall'assicurazione e tu giocatore rimani sotto contratto fino a guarigione certa.
No vabbè, qui siamo davvero ad una pièce teatrale ... spero che la questione Lookman (un po' come era successo con l'infortunio di Scamacca per Folorusnho) faccia cambiare le priorità alla società e questo acquisto che sembra davvero assurdo venga smentito una volta per tutte ....
Nemesis hai visto gli highlights della partita di stanotte? Perché sembrerebbe una piece teatrale anche il prenderlo a quelle cifre, eh! :)
manderanno l'Umberto Marino a dire due parole insignificanti e imbavaglieranno il Gasp per non farlo parlare alla fine, neanche se dovessimo vincere 7 a 0.
Mi scoccerebbe, ma forse sarebbe la cosa migliore da fare
Una vera TDC, un PDM fatto e finito, falso come giuda, farlocco e sbruffone, e l’è anche bröt con chel nas de aquila 🤮💩
Anche il Liverpool su Lookman
Anche il feralpi!
Come la pensano i tifosi penso non conti nulla in ambito mercato. Il tifoso come l’elettore va imbonito di buoni propositi.
Cerco di ragionare "positivamente" ...
Look è una cosa concordata con la società, ci sono diverse offerte serie in ballo, è altamente probabile che il giocatore venga ceduto con tanta grana vera per la Dea.
Incassati tanti belli sghei, si manda a cagare il Goob, compresi sfittinzia e cane, procuratore e soprattutto quel figlio de puta del Giuntolo. Rimane stressato fino a gennaio? Cazi sò.
In effetti non mi sembra il tipo di far *******, probabilemente d'accordo con Società o consigliato.
Su TMW si legge del terzo certificato medico recapitato ieri da Goob alla Dea.
Si dirà che la fonte ********* ma su questo argomento l'ultima volta fu la prima a imbroccarci e ci imbroccò in pieno.
Prendo la notizia con le pinze comunque ma se così fosse altro che "poverino ha sbagliato" (come disse Percassi ma anche Gasp) qui il ragazzo sta prendendo in giro società e tifosi e continua nel suo comportamento pur avvisato da più parti: pugno duro senza pietà.
Nel momento in cui non è più "certificato" deve rientrare, come lo prenderebbero gli altri?
brao BAJA !!!
:ador:
Comunque non capisco una cosa: se è vero che il psg ha raggiunto un accordo col nigeriano e non ha fatto alcuna offerta all'atalanta... essendo vietato espressamente, non si potrebbe far causa al psg almeno in sede Uefa!?
Si ma anche quelli in entrata allora
Nessuno dice il contrario, ma questo lo può sapere esclusivamente chi lavora in società (o leggendo i bilanci)..i flussi di cassa sono sempre “poco trasparenti” se visti da fuori..
persona ****** = Che denota o ricorda una perversa volontà di nuocere.
stiamo già tribolando a disfarci di quelli in rosa, non vogliamo altri della stessa famiglia !
Non so se lo ha già segnalato qualcuno ma SkyUK dice che il Brighton farà una offerta per O'Riley visto che Gilmour sembra in direzione Napoli. Non parlano di cifre ma dicono solo che l'ultima offerta ricevuta dal Celtic è la nostra di 21 milioni + bonus (che è stata rigettata come sappiamo).
Tre GG fa si diceva di nostra da 25, saranno sterline i 21
Siamo passati alla storia in Europa, oltre perché abbiamo dominato e vinto l'Europa League, anche per la nostra sportività come dichiarata apertamento dal tecnico del Liverpool. Esempio di sportività, senza perdite di tempo e tuffi!!! Quindi niente Chiesa Grazie!
Pota, detto che quando mi dicono (non è questo il caso perchè non l'ha scritto a me) "prendi una camomilla" mi fanno l'effetto contrario e mi mandano ancora più su di giri.
Ho letto:
- "Tutti lo fanno è normale chiedere al giocatore se gli va o no presentando pure un ritocco di stipendio." Paragonare i contatti sotto banco dei ***** con il traditore K con i contatti che fanno "tutti" è una ⚽ talmente grossa che suona stranissima;
- "Alla società va più che bene venderne almeno uno ! Penso pure due". Riferito all'olandese e al nigeriano. Campanella d'allarme del mio sistema nervoso nerazzurro. Leggo "+ che BENE";
- "Il problema è su koop che ha seguito i suggerimenti dei padroni del denaro". E lo scrive di una squadra che NON ha il becco d'un quattrino e vuole pagare in 3 o 4 anni;
- All'utente Cri08 che gli fa notare che 45M per Lookman sono pochi risponde: "Il prezzo non lo stabiliamo noi ..ma l'offerta.. poi c' e' un valore oggettivo che si calcola con i gol ,titoli, squadra e annata." Cioè il prezzo di un giocatore NON in vendita lo decide chi lo vuole comprare comunque. Che è proprio il genere di ricatto che mette in atto anche l'entourage del ****** N.7 e che ci fa girare i cojon come le pale di un elicottero da guerra;
- all'utente zenkishiki che fa delle riflessioni sulla stagione a venire scrive: "Ma guarda che la Dea punta a vincere lo scudo !" Che è una palese presa per il culo, nessun atalantino oggi ha senso dell'umorismo tale per scrivere una roba del genere.
Töt lè. Juvemerda nei secoli dei secoli.
Io non conosco spartacus personalmente, ma concordo su molte cose che dice, anche se possono non piacere atalantinamente (va che neologismo)..
Per il resto, juvemerda sempre e per sempre
Ma l'hai visto il rigore che ha tirato ieri al 95' !?! Stanno ancora cercando il pallone...
Comune se uno dopo due anni snobba e non sbiascica due parole di italiano è perché proprio non gliene frega niente di niente. Anche Osimen per dire...
Stasera sarà veramente durissima, arriviamo in condizioni purtroppo pessime legate agli infortuni e le vicende extra campo che aimè conosciamo bene con i bambini dell’asilo e i loro capricci e rifiuti… spero che la squadra trasformi questa energia negativa con ancor più fame e grinta dimostrando che l’Atalanta è un gruppo non sono certo solo koopmeiners e lookman
Ederson fa mia scherzi almeno tu!
Tanto ormai 😮 questa faccia è una paralisi
Non so se lo ha già segnalato qualcuno ma SkyUK dice che il Brighton farà una offerta per O'Riley visto che Gilmour sembra in direzione Napoli. Non parlano di cifre ma dicono solo che l'ultima offerta ricevuta dal Celtic è la nostra di 21 milioni + bonus (che è stata rigettata come sappiamo).
*******
..e comunque se arrivasse Kalulu risolveremmo in un attimo il problema braccetto destro e esterno destro 😎
Gobbomeiers quest’anno farà più certificati che gol secondo me 🤣
Cerco di ragionare "positivamente" ...
Look è una cosa concordata con la società, ci sono diverse offerte serie in ballo, è altamente probabile che il giocatore venga ceduto con tanta grana vera per la Dea.
Incassati tanti belli sghei, si manda a cagare il Goob, compresi sfittinzia e cane, procuratore e soprattutto quel figlio de puta del Giuntolo. Rimane stressato fino a gennaio? Cazi sò.
AhAhAh !!! Grande Kejo, sdrammatizziamo altrimenti qui adiamo tutti in paranoia:oks:
Bakayoko costa troppo ed è mancino, andrebbe a pestarsi i piedi con Zaniolo/CDK/Nico, a noi servirebbe uno che giochi a sinistra e che possa rientrare a calciare col destre. Se proprio dovesse partire Lookman io andrei su un giocatore pronto affiancato ad un giovane di prospettiva, che ne pensi di Wesley del Corinthias? E' un 2005 ed è il miglior dribblatore del campionato brasiliano..
Di tutta questa storia estiva la cosa che mi da più fastidio è che non guarderò più la finale di Dublino nello stesso modo 🤬🤬🤬
Cognomen omen.
Io non lo voglio, è un imbroglione.
😂😂😂😂
io metterei in dubbio anche l'ultima tua supposizione
Possibilmente con termini civili.
:dubbio: mi astengo.
anch'io
Ederson fa mia scherzi almeno tu!
boooooom!
Gobbomeiers quest’anno farà più certificati che gol secondo me 🤣
Per Look invece, non si capisce bene se è una situazione gestita insieme alla Società o cosa.
Aspettiamo in serata e pensiamo a fare punti a Lecce.
Io ho la sensazione che sia diversa, magari la società per evitare un altro caso ha acconsentito alla richiesta del giocatore di non essere convocato in attesa di un eventuale offerta.
Se questa arriverà e sarà soddisfacente il giocatore partirà a patto che si abbia il tempo di andare a prendere il sostituto
😂😂😂
Pota, detto che quando mi dicono (non è questo il caso perchè non l'ha scritto a me) "prendi una camomilla" mi fanno l'effetto contrario e mi mandano ancora più su di giri.
Ho letto:
- "Tutti lo fanno è normale chiedere al giocatore se gli va o no presentando pure un ritocco di stipendio." Paragonare i contatti sotto banco dei ***** con il traditore K con i contatti che fanno "tutti" è una ⚽ talmente grossa che suona stranissima;
- "Alla società va più che bene venderne almeno uno ! Penso pure due". Riferito all'olandese e al nigeriano. Campanella d'allarme del mio sistema nervoso nerazzurro. Leggo "+ che BENE";
- "Il problema è su koop che ha seguito i suggerimenti dei padroni del denaro". E lo scrive di una squadra che NON ha il becco d'un quattrino e vuole pagare in 3 o 4 anni;
- All'utente Cri08 che gli fa notare che 45M per Lookman sono pochi risponde: "Il prezzo non lo stabiliamo noi ..ma l'offerta.. poi c' e' un valore oggettivo che si calcola con i gol ,titoli, squadra e annata." Cioè il prezzo di un giocatore NON in vendita lo decide chi lo vuole comprare comunque. Che è proprio il genere di ricatto che mette in atto anche l'entourage del ****** N.7 e che ci fa girare i cojon come le pale di un elicottero da guerra;
- all'utente zenkishiki che fa delle riflessioni sulla stagione a venire scrive: "Ma guarda che la Dea punta a vincere lo scudo !" Che è una palese presa per il culo, nessun atalantino oggi ha senso dell'umorismo tale per scrivere una roba del genere.
Töt lè. Juvemerda nei secoli dei secoli.
Dimenticavo:
"Lookman è un ottimo esterno ma senza Scamacca col biri che si vinceva l europa league."
Immagino che il biri sia diminutivo di birillo (🤠), ma scrivere questo dell'uomo che ha segnato 3 gol in un 3-0 in finale... Dai zio cane!
Secondo me è solo una voce falsa e tendenziosa, atta ad alterare l’ordine pubblico!
Fomentatori di ribellione e rivoluzioni colorate!
L'è là amò cche saluda ?
Chiudere asap ! Qui si rischia che non arrivi nessun difensore.
Per me il suo rumore non è crack, è plocc'
Solo per stipendio e’ fuffa
già metto nico nella fuffa per lo stesso motivo
poi domani si vedra
Anche il Liverpool su Lookman
Molto bene!!! Una bella asta e un gran bel calcio in culo!
Secondo me è solo una voce falsa e tendenziosa, atta ad alterare l’ordine pubblico!
Boh, io non ho mai detto che non hanno entrate, ho detto che stanno investendo e non poco....
Ho sbagliato in eccesso?ok ,invece di 140 sono 110.
SAREBBE IL PRIMO GIOCATORE CHE VESTA LA MIA AMATA MAGLIA CHE INSULTERÓ PER TUTTI I 90 minuti INTERVISTE COMPRESE
Per me il secondo dopo calzamaglia Taibi
Ma certo che la rateizzazione va bene.
Anche noi spalmiamo gli acquisti su più esercizi.
Anche la maggior parte di noi quando compra la casa o la macchina lo fa in più soluzioni
La valutazione dev'essere quella della Dea ovviamente.
Mandiamolo fuori dai ********, che questa storia deve finire questa settimana perché ci ha scassato u' cazz'...
Per Look invece, non si capisce bene se è una situazione gestita insieme alla Società o cosa.
Aspettiamo in serata e pensiamo a fare punti a Lecce.
Entrate champions league 50:Europa league 28 partecipazione finale 4 mira 11 okoli14 piccoli Zortea etc 22 e altri minori che non ricordo più o meno siamo li
Boh, io non ho mai detto che non hanno entrate, ho detto che stanno investendo e non poco....
L'ho odiato perché simulava e non mi piace questo atteggiamento dai giocatori, ma secondo me la piazza e l'allenatore ti danno spunti su come e cosa fare senza problemi e qui a Bergamo questi atteggiamenti non si vedono perché si sa che non piacciono né a Gasp né al pubblico, oltre che non sono considerati dagli arbitri quindi sono inutili e dannosi...detto ciò, non si può certo dire che non sia un buon giocatore e secondo me nel nostro gioco farebbe benissimo...io devo vedere la mia squadra giocare bene e non in modo antisportivo...come e con chi ci pensa la dirigenza, non devo ne andare a letto ne a cena con i giocatori, ci sara quello simpatico e quello meno ma man frega negot a me...
Si e no. Sono contratti firmati ma, ad esempio Zaniolo o i bonus, non certi..i conti non vanno fatti proprio così.
Si ma anche quelli in entrata allora
Ma certo che la rateizzazione va bene.
Anche noi spalmiamo gli acquisti su più esercizi.
Anche la maggior parte di noi quando compra la casa o la macchina lo fa in più soluzioni
La valutazione dev'essere quella della Dea ovviamente.
Mandiamolo fuori dai ********, che questa storia deve finire questa settimana perché ci ha scassato u' cazz'...
Mi sta sulle palle come nessun altro.
Ma cercando di valutarlo asetticamente io al posto di mola lo vedrei bene e chi gli dà del bidone è in malafede. È l' unico giocatore italiano capace di saltare l uomo e creare superiorità numerica.
Lato ingaggio qualche giorno fa scrissi che magari si potrebbe pensare a un bonus alla firma grazie al risparmio sul costo del cartellino per arrivare ad offrire di fatto 5 complessivi: se non gli sta bene questa soluzione può restare in tribuna a Torino
son d'accordo su due tue affermazioni, anzi, una e mezza : 1) sa saltare l'uomo 2) può restare in tribuna a Torino
Ciao Barbie. Ieri ha presentato il terzo certificato medico
Se parte Lookmann ed arriva tanta grana vera, Goob andrà avanti fino a gennaio a suon di certificati medici settimanali ?
Secondo me spartacus è un bel insider (o conosce insider)…altro che gobbo..
Pota, detto che quando mi dicono (non è questo il caso perchè non l'ha scritto a me) "prendi una camomilla" mi fanno l'effetto contrario e mi mandano ancora più su di giri.
Ho letto:
- "Tutti lo fanno è normale chiedere al giocatore se gli va o no presentando pure un ritocco di stipendio." Paragonare i contatti sotto banco dei ***** con il traditore K con i contatti che fanno "tutti" è una ⚽ talmente grossa che suona stranissima;
- "Alla società va più che bene venderne almeno uno ! Penso pure due". Riferito all'olandese e al nigeriano. Campanella d'allarme del mio sistema nervoso nerazzurro. Leggo "+ che BENE";
- "Il problema è su koop che ha seguito i suggerimenti dei padroni del denaro". E lo scrive di una squadra che NON ha il becco d'un quattrino e vuole pagare in 3 o 4 anni;
- All'utente Cri08 che gli fa notare che 45M per Lookman sono pochi risponde: "Il prezzo non lo stabiliamo noi ..ma l'offerta.. poi c' e' un valore oggettivo che si calcola con i gol ,titoli, squadra e annata." Cioè il prezzo di un giocatore NON in vendita lo decide chi lo vuole comprare comunque. Che è proprio il genere di ricatto che mette in atto anche l'entourage del ****** N.7 e che ci fa girare i cojon come le pale di un elicottero da guerra;
- all'utente zenkishiki che fa delle riflessioni sulla stagione a venire scrive: "Ma guarda che la Dea punta a vincere lo scudo !" Che è una palese presa per il culo, nessun atalantino oggi ha senso dell'umorismo tale per scrivere una roba del genere.
Töt lè. Juvemerda nei secoli dei secoli.
Splash
Io non avrei problemi ad accoglierlo... ma non verrà mai
Pota, giochinfaciøe allora 😂. Va bene che alpeggio non c'è mai fine, ma questa sarebbe oltre la fine. Un bel tridente cariato con Chiesa Ignobile e Lautaro sarebbe il massimo allora.
Pare che anche l'Al-Ahli è su Lookman
Anche il Liverpool su Lookman
non mi stupirei se uno dei due uscisse in prestito con obbligo di ricatto, per un semplice motivo Zaniolo, Brescianini, Samardzic sono tutti e tre in prestito con diritto e obbligo condizionato di riscatto e sono quasi 50 milioni, oltre a CDK che pagheremo a Febbraio 2025. nel 2025 potenzialmente dovremo tirar fuori 70 milioni.
già mi sto squagluando, sarebbe la goccia che farebbe traboccare il vaso. E se non traboccasse, allo stadio fischi ogni volta che tocca la palla e che fa capolino dagli spogøiatoi. Ma per piacere!
Non verrà mai visto l’ingaggio che chiede. Dobbiamo prendere un esubero di qualche big estera (con stipendio parzialmente pagato) o andare su di un giovane promettente in stile Rasmus.
Terza opzione, se il PSG non presenta un’offerta soddisfacente, il giocatore rimane e si fa leva sul contratto. Altrimenti è la fine, tutti farebbero quello che hanno voglia (vomitevole)
Io non avrei problemi ad accoglierlo... ma non verrà mai
ocio ai traversù del gallo
Su TMW si legge del terzo certificato medico recapitato ieri da Goob alla Dea.
Si dirà che la fonte ********* ma su questo argomento l'ultima volta fu la prima a imbroccarci e ci imbroccò in pieno.
Prendo la notizia con le pinze comunque ma se così fosse altro che "poverino ha sbagliato" (come disse Percassi ma anche Gasp) qui il ragazzo sta prendendo in giro società e tifosi e continua nel suo comportamento pur avvisato da più parti: pugno duro senza pietà.
Ciao Abbath 😉. Su Zaniolo sono pronto a concedere la chance (due anni lontano dai riflettori magari l'hanno fatto crescere di testa) ma un Chiesa non lo sopporterei. Poi, ovviamente so benissimo che i tifosi dimenticano tutto al primo gol e griderebbero il suo nome insieme allo speaker dello stadio.. Ma come hai detto tu, questa è una balla colossale
ciao Celtic :brinda2:
ada, quello che è emerso in questi giorni mi fa così schifo che riuscirei a sopportare pure un ritorno di schelotto
Questione molto interessante che avevo "da ignorante" meditato anch'io ... anche se da altre fonti si legge che il giocatore continua a non allenarsi forte del terzo certificato medico che sarebbe stato rilasciato (non so quanti giorni ne coprisse il primo nè tantomeno il secondo). Poi credo in realtà che il modo di bypassare la questione lo trovino (lo stress era legato al fatto di non poter giocare nella squadra con la quale era già d'accordo, c'era ormai incompatibilità ambientale a Bergamo e minchiate conseguenti ... una volta rimossa la "causa ostativa" il giocatore si è rasserenato e nel giro di qualche giorno è tornato a stare bene).
Ha comunque ancora un contratto fino al 2027 prorogabile di un anno!!! offertina un paio di @@. o portano i soldi oppure grazie e arrivederci! con questo per me Lookman non vale comunque più di 45/50
L'avevo letto ... è una barzelletta ! Bastava vederlo nella partita di ieri sera (notte) per capire che le mei lasal indolè.
Se hanno soldi da spendere (ed in questo caso, scusate, DA BUTTARE), li usino per il difensore ! Ora saranno tutti focalizzati a cercare attaccanti, e si finirà ancora a giocare tutta l'andata con la difesa sotto organico.
Immagino tu ti riferisca a Zaniolo, sicuramente molto antipatico negli anni di Roma, perfino ai propri tifosi grazie anche agli atteggiamenti extra campo suoi e della madre. Però rispetto a Chiesa è un dilettante sia un termini assoluti che di simulazioni nei nostri confronti. Aggiungiamo che di è comparso il capo di cenere ed ha chiesto lui fi venire a BG x essere allenato e crescere con Gasp, io il beneficio del dubbio che abbia messo la testa a posto o che almeno ci provo, lo concedo. Da Chiesa simulazioni ed ignavia fino ad oggi. Nemmeno i ******** di difendersi nascondendosi dietro a papà e Ds ai tempi della viola e della simulazione per fallo di toloi i inesistente.
Per ne le differenze ci dono, eccome
Ciao Brignuca, Immagini correttamente.
Domanda: pensi che, se mia dovesse succedere, chiesa non si cospargerebbe il capo di cenere?
é il gioco delle parti ed è normale, come sarebbe normale che noi tifosi ci dimenticheremmo di tutte le sue nefandezze al primo goal.
e, in tutta franchezza, non so se preferire un chiesa con la brasca sul cranio o un un koopschweiner con certificato del veterinario
A questo punto meglio davvero Rugani, e ho detto tutto.
Gallo si alternerebbe con il kola e può alternarsi con Ruggeri
Ma per carità! Certi personaggi a Bergamo (anche se fossimo in grado di soddisfare le loro richieste economiche ) non ci devono arrivare.
Già abbiamo l'incognita Zaniolo...
L'incubo di un Nico Gonzales che mi auguro non arrivi mai.
piú i mercenari ...Rimpiango Zapata,Muriel e Mirancuk
Concordo, qui siamo al Soppy elevato alla terza, senza contare il modus operandi totalmente diverso rispetto ad altri giocatori/ruoli in cui saremmo in urgenza ben maggiore (da O'Realy a Danso, con i rilancini col contagocce per arrivare un po' alla volta alla richiesta della controparte), con offertona irrinunciabile fatta al volo ben oltre il valore di mercato teorico (per quanto non ci siano Bibbie in questo senso) del giocatore ... certo che se con Udinese, Inter o Juventus una qualche ragione distorta "extramercato" la si poteva anche intuire/suppore, questa cosa col Flamengo davvero appare del tutto inspiegabile, onestamente.
Entrate champions league 50:Europa league 28 partecipazione finale 4 mira 11 okoli14 piccoli Zortea etc 22 e altri minori che non ricordo più o meno siamo li
Scrivo poco perché sono in ferie dall'' altra parte del mondo e gli orari non si prendono ,oltre al mio" odio" per il telefonino😁.
Due cose semplici.
L' Atalanta è stata presa in pieno in mezzo al vortice,Koop forse anche aspettato,ma non in questi terminali così pesanti,presentare un certificato medico per non giocare non si è mai visto.
e Lookman inaspettato,nei tempi.
La faccio corta
Sopravviveremo e saremo più forti di prima ,via chi non vuole più restare(ottenendo il massimo possibile) e avanti forze nuove e fresche, il Serbo é un grande acquisto,ne arriveranno anche altri.
Forza Atalanta,sempre
Ciao Barbie. Ieri ha presentato il terzo certificato medico
Contratto alla Vieri 100.000 a goal
Così si mette a tirare in porta da centrocampo...
Pare che anche l'Al-Ahli è su Lookman
Ottimo. Una bella asta e siamo tutti contenti. Meno il Goob che rischia di rimanere qui ...
Mi sta sulle palle come nessun altro.
Ma cercando di valutarlo asetticamente io al posto di mola lo vedrei bene e chi gli dà del bidone è in malafede. È l' unico giocatore italiano capace di saltare l uomo e creare superiorità numerica.
Lato ingaggio qualche giorno fa scrissi che magari si potrebbe pensare a un bonus alla firma grazie al risparmio sul costo del cartellino per arrivare ad offrire di fatto 5 complessivi: se non gli sta bene questa soluzione può restare in tribuna a Torino
bidone o no, il chiesa post infortunio non vale neanche quei 5 complessivi ipotetici
Ex giocatore.
Scusi sig competente,io ho impressioni sbagliate? Meglio ,sono pessimista ? Perché dopo tutto quello che succede dovrei essere ottimista? Non ci riesco
16 brescianini ? 20 Godfrey ? Mi sembrano cifre assurde che leggo per la prima volta
Pare che anche l'Al-Ahli è su Lookman
:brinda2:
Se paghiamo tanto i giocatori bravi ci sono ,bisogna pagarli
Brasile, vicino a :
Antigua, Antille Olandesi, Aruba, Bahama (Bahamas)....Paradisi 🏝️🏝️
Non solo x mare, spiagge e sole 🏖️
Chi vuol capire 🤔😁🤣🤣
A parte le cifre quasi tutte sballate in eccesso (un caso? Mah!), i prestiti con diritto o con obbligo "condizionato" non sono investimenti nè uscite di denaro finchè si avvera la condizione, quindi potrebbero anche essere tutti tranquillamente rispediti al mittente senza alcuna uscita futura, dal punto di vista "formale/contrattuale".
Scamacca ritornerà in forma inizio campionato,prossimo,non contiamo su di lui
Basta tenerlo qui la Juve non ha soldi e il koop ***** rispetti i contratti
Si e no. Sono contratti firmati ma, ad esempio Zaniolo o i bonus, non certi..i conti non vanno fatti proprio così.
Che poi come sinistro mi piace Gallo del lecce
Concordo
Se intendiamo prendere qualcuno forte nei tuffi, punterei su Tania Cagnotto...Meglio giocare in 10 che un uomo del genere...e poi dovremmo sicuramente cambiare la scritta sulla SUA maglia: "Ti fai una TUFFATA sempre".
Che poi come sinistro mi piace Gallo del lecce
Lo dico da tempo: Gallo era da prendere.
Buon pesce d agosto....
A questo punto meglio davvero Rugani, e ho detto tutto.
Non vi viene in mente che ogni tanto qualche paradiso fiscale 💵💴 rallegri le tasche 🤪. Dai, ingenui si, ma sembra stupidelli noooo🙄🤔😁🤣🤣
Scrivo poco perché sono in ferie dall'' altra parte del mondo e gli orari non si prendono ,oltre al mio" odio" per il telefonino😁.
Due cose semplici.
L' Atalanta è stata presa in pieno in mezzo al vortice,Koop forse anche aspettato,ma non in questi terminali così pesanti,presentare un certificato medico per non giocare non si è mai visto.
e Lookman inaspettato,nei tempi.
La faccio corta
Sopravviveremo e saremo più forti di prima ,via chi non vuole più restare(ottenendo il massimo possibile) e avanti forze nuove e fresche, il Serbo é un grande acquisto,ne arriveranno anche altri.
Forza Atalanta,sempre
Secondo me spartacus è un bel insider (o conosce insider)…altro che gobbo..
No vabbè, qui siamo davvero ad una pièce teatrale ... spero che la questione Lookman (un po' come era successo con l'infortunio di Scamacca per Folorusnho) faccia cambiare le priorità alla società e questo acquisto che sembra davvero assurdo venga smentito una volta per tutte ....
SAREBBE IL PRIMO GIOCATORE CHE VESTA LA MIA AMATA MAGLIA CHE INSULTERÓ PER TUTTI I 90 minuti INTERVISTE COMPRESE
Farlo arrivare a Bergamo con un ingaggio (anche ridotto) come il suo farebbe scattare un effetto domino incontrollabile sul resto della rosa, il giorno dopo sarebbero tutti in fila a chiedere (giustamente) adeguatamenti. E poi tecnicamente non mi sembra questo fenomeno. Per quanto mi riguarda non un profilo NON da Atalanta
Posso ridere ,leggo adesso per lookman 25 milioni da psg e per Nico gonzales Juve offerti 5 milioni subito e per arrivare ai 28 pagamenti in più Nanni,mi sa tanto che lookman e koop rimarranno a bg ,ma se non pagano o non hanno soldi che fanno!devono rompere i ******** a noi ? Vero psg è il pirla Giuntoli? Lui compra tutti senza un euro
Contratto alla Vieri 100.000 a goal
Ciao Abbath 😉. Su Zaniolo sono pronto a concedere la chance (due anni lontano dai riflettori magari l'hanno fatto crescere di testa) ma un Chiesa non lo sopporterei. Poi, ovviamente so benissimo che i tifosi dimenticano tutto al primo gol e griderebbero il suo nome insieme allo speaker dello stadio.. Ma come hai detto tu, questa è una balla colossale
Terzo certificato medico in pochi giorni per Goob...
Sarebbe da mettere in Gabbia
Ingaggio assurdamente fuori dai parametri dell'Atalanta
Giocatore odioso (e odiato come forse nessun altro a Bergamo) e antisportivo
Tatticamente anarchico e assolutamente non incline al gioco collettivo.
Fisicamente un altro giocatore (assai peggiore) di quanto non lo fosse prima del grave infortunio che ha patito.
What else?
Che poi come sinistro mi piace Gallo del lecce
God 20? Sicuro?
zaniolo per il riscatto ha una bella sfilza dì clausole a suo carico
Bresciani è in prestito per 2 milioni con obbligo di 10. Samardzic è in prestito e si paga l'anno prossimo, Godfrey sono 10. zaniolo sono 6,5 di prestito 16 di riscatto e 2-3 milioni di bonus. Cdk sono 20-22 milioni per il riscatto che avverrà a febbraio.
Perché miracolato?
Invece di ripulire il pollaio ci buttiamo dentro un secchio di guano?
Magari non lo è un obbiettivo di mercato
Allora.... 59 per koop. Ma saldati a 3 anni. Quindi NON sono 59. Gli incassi futuri vanno ATTUALIZZATI. A che tasso? Non a quello di mercato, ma al tasso di INFLAZIONE DEI CARTELLINI dei giocatori di serie A, che come tutti sappiamo e' mostruosamente piu' alto (chissa' come mai, vero?)
Era gia in vendita:fear::ipno:
.calciomercato.com/news/atalanta-fissato-il-prezzo-di-koopmeiners-ed-ederson-39705
Mi sta sulle palle come nessun altro.
Ma cercando di valutarlo asetticamente io al posto di mola lo vedrei bene e chi gli dà del bidone è in malafede. È l' unico giocatore italiano capace di saltare l uomo e creare superiorità numerica.
Lato ingaggio qualche giorno fa scrissi che magari si potrebbe pensare a un bonus alla firma grazie al risparmio sul costo del cartellino per arrivare ad offrire di fatto 5 complessivi: se non gli sta bene questa soluzione può restare in tribuna a Torino
Immagino tu ti riferisca a Zaniolo, sicuramente molto antipatico negli anni di Roma, perfino ai propri tifosi grazie anche agli atteggiamenti extra campo suoi e della madre. Però rispetto a Chiesa è un dilettante sia un termini assoluti che di simulazioni nei nostri confronti. Aggiungiamo che di è comparso il capo di cenere ed ha chiesto lui fi venire a BG x essere allenato e crescere con Gasp, io il beneficio del dubbio che abbia messo la testa a posto o che almeno ci provo, lo concedo. Da Chiesa simulazioni ed ignavia fino ad oggi. Nemmeno i ******** di difendersi nascondendosi dietro a papà e Ds ai tempi della viola e della simulazione per fallo di toloi i inesistente.
Per ne le differenze ci dono, eccome
In mezzo alle decine di commenti tra l'offensivo e lo psicotico lasciati in questi giorni, finalmente un po' di saggezza. Bello rileggerti, Goalie! :like:
Uno l’abbiamo venduto e per Lookman vediamo l’offerta. Se va anche lui, per me Koop può passare i prossimi tre anni in tribuna.
In parabola discendente per non dire in picchiata ma con nessuna voglia di mettersi in gioco per risalire la china.
Ormai i mezzucci sono più che conosciuti e anche gli arbitri non abboccano più. Atleticamente ha passato gli anni migliori e tecnicamente non ha molto da dire.
Investimento a perdere e dimensione da calcio minore (Arabia?)
Giocatori con altra fame per il Gasp
Adelante Atalanta!
Un fragoroso rutto descrive bene il sentimento….
Stessa cosa che ho scritto su una chat wup i cui si evocata tale evenienza. Il mio abbonamento è disponibile per la rivendita....cmq ci pensa il Gasp a chiudere la porta in faccia a sto t(r)uffatore
Bakayoko fortissimo. Peccato che avremmo dovuto prenderlo l'anno scorso, adesso è completamente fuori portata, a meno che non sia in scadenza.
Non verrei mai vederlo a Bergamo sinceramente. È un simulatore/tuffatore che non appartiene al nostro tipo di calcio.
Francamente mi auguro che la societa' tenga duro e non svenda, 60 +60 per i due scontenti, o cosi' o nulla e si tenta di ricucire, intanto come paventato da qualcuno qui sotto si va prendere giocatori con fame e voglia anche se non sono fuoriclasse e poi lascerei fare al Gasp. se la societa' cedesse, a mio modesto parere, dureremmo ancora uno al massimo due anni e poi saremmo travolti da casi simili. Spero che ci sia la forza finanziaria per tenere botta.
😂😂😂😂😂