Ultimi commenti

SubbuteoGroup
19 Agosto 2024 | 18.04
simu86
19 Agosto 2024 | 17.10
lucanember
19 Agosto 2024 | 17.57
Marco.Ska
19 Agosto 2024 | 17.01
SudatoDinverno
19 Agosto 2024 | 17.21
PANDACELADA98
19 Agosto 2024 | 16.38
Oiggaiv
19 Agosto 2024 | 17.19
Rudenko
19 Agosto 2024 | 17.18
Rudenko
19 Agosto 2024 | 17.19
simu86
19 Agosto 2024 | 17.10
Drive
19 Agosto 2024 | 17.15
pointbreak
19 Agosto 2024 | 16.56
LiukManns81
19 Agosto 2024 | 16.54
Rudenko
19 Agosto 2024 | 16.48
Raindog
19 Agosto 2024 | 16.51
libero
19 Agosto 2024 | 16.47
brignuca
19 Agosto 2024 | 16.29
romy67
19 Agosto 2024 | 16.36
BSoares
19 Agosto 2024 | 15.56

Pota, detto che quando mi dicono (non è questo il caso perchè non l'ha scritto a me) "prendi una camomilla" mi fanno l'effetto contrario e mi mandano ancora più su di giri.

Ho letto:

- "Tutti lo fanno è normale chiedere al giocatore se gli va o no presentando pure un ritocco di stipendio." Paragonare i contatti sotto banco dei ***** con il traditore K con i contatti che fanno "tutti" è una ⚽ talmente grossa che suona stranissima;

- "Alla società va più che bene venderne almeno uno ! Penso pure due". Riferito all'olandese e al nigeriano. Campanella d'allarme del mio sistema nervoso nerazzurro. Leggo "+ che BENE";

- "Il problema è su koop che ha seguito i suggerimenti dei padroni del denaro". E lo scrive di una squadra che NON ha il becco d'un quattrino e vuole pagare in 3 o 4 anni;

- All'utente Cri08 che gli fa notare che 45M per Lookman sono pochi risponde: "Il prezzo non lo stabiliamo noi ..ma l'offerta.. poi c' e' un valore oggettivo che si calcola con i gol ,titoli, squadra e annata." Cioè il prezzo di un giocatore NON in vendita lo decide chi lo vuole comprare comunque. Che è proprio il genere di ricatto che mette in atto anche l'entourage del ****** N.7 e che ci fa girare i cojon come le pale di un elicottero da guerra;

- all'utente zenkishiki che fa delle riflessioni sulla stagione a venire scrive: "Ma guarda che la Dea punta a vincere lo scudo !" Che è una palese presa per il culo, nessun atalantino oggi ha senso dell'umorismo tale per scrivere una roba del genere.

Töt lè. Juvemerda nei secoli dei secoli.

Wolfo
19 Agosto 2024 | 16.18
Oetzi Moro
19 Agosto 2024 | 16.13
Oetzi Moro
19 Agosto 2024 | 16.11
Oetzi Moro
19 Agosto 2024 | 16.09
Oetzi Moro
19 Agosto 2024 | 16.07
BSoares
19 Agosto 2024 | 15.56

Pota, detto che quando mi dicono (non è questo il caso perchè non l'ha scritto a me) "prendi una camomilla" mi fanno l'effetto contrario e mi mandano ancora più su di giri.

Ho letto:

- "Tutti lo fanno è normale chiedere al giocatore se gli va o no presentando pure un ritocco di stipendio." Paragonare i contatti sotto banco dei ***** con il traditore K con i contatti che fanno "tutti" è una ⚽ talmente grossa che suona stranissima;

- "Alla società va più che bene venderne almeno uno ! Penso pure due". Riferito all'olandese e al nigeriano. Campanella d'allarme del mio sistema nervoso nerazzurro. Leggo "+ che BENE";

- "Il problema è su koop che ha seguito i suggerimenti dei padroni del denaro". E lo scrive di una squadra che NON ha il becco d'un quattrino e vuole pagare in 3 o 4 anni;

- All'utente Cri08 che gli fa notare che 45M per Lookman sono pochi risponde: "Il prezzo non lo stabiliamo noi ..ma l'offerta.. poi c' e' un valore oggettivo che si calcola con i gol ,titoli, squadra e annata." Cioè il prezzo di un giocatore NON in vendita lo decide chi lo vuole comprare comunque. Che è proprio il genere di ricatto che mette in atto anche l'entourage del ****** N.7 e che ci fa girare i cojon come le pale di un elicottero da guerra;

- all'utente zenkishiki che fa delle riflessioni sulla stagione a venire scrive: "Ma guarda che la Dea punta a vincere lo scudo !" Che è una palese presa per il culo, nessun atalantino oggi ha senso dell'umorismo tale per scrivere una roba del genere.

Töt lè. Juvemerda nei secoli dei secoli.

Stetrescur
19 Agosto 2024 | 15.24
BSoares
19 Agosto 2024 | 15.56

Pota, detto che quando mi dicono (non è questo il caso perchè non l'ha scritto a me) "prendi una camomilla" mi fanno l'effetto contrario e mi mandano ancora più su di giri.

Ho letto:

- "Tutti lo fanno è normale chiedere al giocatore se gli va o no presentando pure un ritocco di stipendio." Paragonare i contatti sotto banco dei ***** con il traditore K con i contatti che fanno "tutti" è una ⚽ talmente grossa che suona stranissima;

- "Alla società va più che bene venderne almeno uno ! Penso pure due". Riferito all'olandese e al nigeriano. Campanella d'allarme del mio sistema nervoso nerazzurro. Leggo "+ che BENE";

- "Il problema è su koop che ha seguito i suggerimenti dei padroni del denaro". E lo scrive di una squadra che NON ha il becco d'un quattrino e vuole pagare in 3 o 4 anni;

- All'utente Cri08 che gli fa notare che 45M per Lookman sono pochi risponde: "Il prezzo non lo stabiliamo noi ..ma l'offerta.. poi c' e' un valore oggettivo che si calcola con i gol ,titoli, squadra e annata." Cioè il prezzo di un giocatore NON in vendita lo decide chi lo vuole comprare comunque. Che è proprio il genere di ricatto che mette in atto anche l'entourage del ****** N.7 e che ci fa girare i cojon come le pale di un elicottero da guerra;

- all'utente zenkishiki che fa delle riflessioni sulla stagione a venire scrive: "Ma guarda che la Dea punta a vincere lo scudo !" Che è una palese presa per il culo, nessun atalantino oggi ha senso dell'umorismo tale per scrivere una roba del genere.

Töt lè. Juvemerda nei secoli dei secoli.

Paolo1969Geo
19 Agosto 2024 | 15.55
farabundo
19 Agosto 2024 | 15.46
bombo71
19 Agosto 2024 | 15.34
Astarte
19 Agosto 2024 | 15.31
deamia
19 Agosto 2024 | 15.26