Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
una presa in giro ed una offesa pesante nei confronti di chi male lo sta davvero.
Paradosso nel paradosso !
Pessimo personaggio, evidentemente non ragiona neppure con la propria testa.
Io non gliela darei vinta neppure a morire, ma me cunte negot !
Probabilmente va a sostituire David Luiz ,che e in trattativa col city
Grano vero .... povero Gopp, mi sa che lui invece rimarrà, le cambiali non sono gradite in zona Zingonia.
Però scecc, bisogna affondare per un bel difensore, cosa aspettiamo ?
Partendo dal presupposto che finché non vedo (la foto di rito della firma del contratto), non credo (soprattutto in questa sezione di mercato), Bellanova e, anche, Cuadrado non sarebbero affatto male
1. Bellanova: ok è già passato da noi come una meteora ed è stato "scartato", ma da allora sono passati 4 anni e lui ha +/- altre 80 partite di serie A nelle gambe
2 . Cuadrado: tutti d'accordo, non vince il premio simpatia ed è un fpd di prima categoria, ma è svincolato e un anno a fare da chioccia a Palestra non sarebbe male
Ma davvero la Juve vuole comprare un malato cronico?? :canna:
comunque tirare un pacco alla Juve vendendogli un ammalato... non mi sembra giusto . io lo toglierei dal mercato sino a quando non guarisce
Per carità di Dio Cuadrado no ! Bellanova al posto di Wesley invece a mio parere sarebbe ottima soluzione, il brasiliano mi convince poco ma proprio poco.
Ciao Scozia, secondo me convince poco a tanti...:ride_molto::ride_molto::ride_molto:
la data è di oggi, scrivevano che era alternativa alla possibile partenza di Lookman
teun-inps...oter che blok
Davvero!!!? E dove esattamente hai letto !??? Si speriamo!! Questo è forte tanto come potenzialità! Che ne dite Moreto, Evair, Crazy!?
l'ho letto un momento fa in inglese. Non riesco più a trovare il link esatto, per questo ci ho messo ora un mondo a risponderti.
Franca, o Franca!
Franca o Spagna purché se magna
Bellanova in Franca out
In effetti 1.88 cm , nazionale e miglior terzino destro dell' anno sembra più in linea con gli standard della Dea che pian pianino è metà nazionale !
Ma io mi stavo affezionando alla Franca !
La Franca ... il Gasp lo avrà segato ancora prima di entrare a ZIngonia ... basta vedere gli hjghlights delle ultime partite.
mia mal chela in foto
Quadraro no grazie; ma l'operazione Wesley è sempre più avvolta nel mistero....
Poverino, è ammalato :tamariet:
una vergogna
Lookman va in premier League,,si dice in prima battuta Liverpool e poi arsenal,,si parla di ,60milioni
Probabilmente va a sostituire David Luiz ,che e in trattativa col city
Beh ovvio ma quando mai abbiamo trovato giocatori stranieri di quella caratura?
Un po' inferiori ma gli ammutinati, per dire...
E tra boga 25 milioni, superessperto di serie a detta di tutti strasponsorizzato dal gasp e lookman 10 milioni "fallito" in più squadre come e' andata?
Siete dei gran bevitori di palle, ma vi sembra che Gasp voglia un giocatore sempre rotto come Quadrado? Invece la voce di Bellanova è più veritiera perché è confermata da anche Fabrizio Romano, non vorrei essere nei panni di Cairo se lo cede comunque. Per il giocatore è molto allettante la prospettiva di venire qua e secondo me accetterebbe facile. La mossa della società è semplice: bellanova e wesly che arriverà sicuro a dx Zappacosta ruggeri a sx, e le coppie sono fatte. SVEGLIA RAGAZZI È SEMPLICE LA COSA E IL MERCATO SULLE FASCE È CHIUSO.
Ciao Bruto, non credo che sia facile come credi perchè se prendono Bellanova non credo si prenda Wesley spendendo altri 20 ml....Molto più logico Cuadrado a zero o Gosens a 10 ml...Per me...
per completezza, Sky Germania afferma che avremmo chiesto il prestito del calciatore, che non ha molto spazio lì con il nuovo allenatore, e che il calciatore starebbe seriamente valutando la proposta. Mamma che salto che abbiamo fatto!
non lo conosco.
a noi serve un prestito, perchè con il rientro di GLS non possiamo avere esborsi ora per un terzo centravanti. ma un 9 che si alterni a Retegui sino a recupero di GLS serve come il pane..
Se per Look offrono 50 milioni se ne andrà, compriamo un centrale e un terzino forti e voliamo!!!!!!!! (e koop resta cospargendosi il capo, oter che niko gonzales..)
Lookman va in premier League,,si dice in prima battuta Liverpool e poi arsenal,,si parla di ,60milioni
Online ho appena letto che saremmo entrati in contatto con il Borussia Dortmund per Youssoufa Moukoko, centravanti diciannovenne considerato baby fenomeno. Ma magari!
E che tutte ste linee mi confondono era meglio il cartone animato se lo ricordi
La linea
di Osvaldo Cavandoli
top
ma perchè?
Secondo alcuni Bellanova è scarso, e che gli vuoi dire :stralol:
per completezza, Sky Germania afferma che avremmo chiesto il prestito del calciatore, che non ha molto spazio lì con il nuovo allenatore, e che il calciatore starebbe seriamente valutando la proposta. Mamma che salto che abbiamo fatto!
Davvero? L'avevamo richiesto l'anno scorso. Anche oggi facciamo la stessa richiesta?
Comunque dai leggendo i commenti qua sotto sembriamo piu rilassati e scherzosi x fortuna. vedrete che anche quest'anno ci salveremo che sta tanto a cuore al nostro presidente
Sono impaziente di vedere le partite col Toro e Inter, perché se ci scappano risultati di un certo livello adesso che siamo ancora incompleti e che non andiamo certo a pieno regime mettere fieno in cascina per poi proseguire speriamo in crescendo in campionato sicuramente la nostra la diremo per un piazzamento importante.
sono anni che desidero fare lo sgambetto all’Inter a S. Siro e trovarli ora che anche loro non sono proprio al meglio, mi fa sperare.
l’attacco del Lecce mi è sembrato poca cosa, la prossima a Torino ci troviamo contro Zapata che in meno di un anno è diventato capitano. Non posso fare a meno di confrontare Goobmeiners, e Lookman di oggi col ricordo che ho di Zapata con le lacrime. Duvan alla nostra maglia ci teneva, dopo questi vergognosi atteggiamenti di persone che da noi e grazie all’ABC e a Gasp sono diventati qualcuno ed hanno vinto, valuto ancora di più la professionalità di Zapata e di Miranchuk che se si fosse saputo di Lookman per tempo forse non sarebbe stato fatto partire. Retegui fa due gol e ci fa capire che sui rigori non si tira indietro, va visto contro difese più forti, ma intanto se con le piccole fa gol costanti è tutto di guadagnato, tre punti in trasferta sono pesanti. Bene così per ora senza montarci la testa o andare in paranoia se dovessero esserci risultati negativi nel prossimo futuro. Diamo tempo a Gasp e ai ragazzi.
credo che la chiave della gara contro il Bue saranno i duelli fra i singoli ,in particolare le sfide RUGGERIvsBellanova e HIENvsZAPATA. chi vince più duelli fa i tre punti. Se Vanoli sottovaluta il GASP , domenica sera la carta igienica rosa gli tocca inventarsi qualcosa di distraente tipo " anche il GRITTI rifiuta di presenrtarsi agli allenamenti perchè ha una proposta dal Bayern Monaco che lo ha contattato e con cui ha raggiunto l'accordo
Bellanova (addirittura a 20 zucche ) e Cuadrado : :stralol:Di Marzio ha fatto la battuta :stralol:
Un paio di settimane fa avevo scritto qui sul forum di aver incontrato in zona Coin proprio Cuadrado. Evidentemente non era venuto a Bergamo per prendere il gelato e mezza idea era già nell’aria
Si parla, se è vera, di offerta di 50 milioni per Look….
Online ho appena letto che saremmo entrati in contatto con il Borussia Dortmund per Youssoufa Moukoko, centravanti diciannovenne considerato baby fenomeno. Ma magari!
Davvero!!!? E dove esattamente hai letto !??? Si speriamo!! Questo è forte tanto come potenzialità! Che ne dite Moreto, Evair, Crazy!?
Online ho appena letto che saremmo entrati in contatto con il Borussia Dortmund per Youssoufa Moukoko, centravanti diciannovenne considerato baby fenomeno. Ma magari!
per completezza, Sky Germania afferma che avremmo chiesto il prestito del calciatore, che non ha molto spazio lì con il nuovo allenatore, e che il calciatore starebbe seriamente valutando la proposta. Mamma che salto che abbiamo fatto!
Ok ma fino a un certo punto. Se prendi Haaland, Bellingham, Yamal ti fanno la differenza anche se non hanno esperienza di A.
Beh ovvio ma quando mai abbiamo trovato giocatori stranieri di quella caratura?
Siete dei gran bevitori di palle, ma vi sembra che Gasp voglia un giocatore sempre rotto come Quadrado? Invece la voce di Bellanova è più veritiera perché è confermata da anche Fabrizio Romano, non vorrei essere nei panni di Cairo se lo cede comunque. Per il giocatore è molto allettante la prospettiva di venire qua e secondo me accetterebbe facile. La mossa della società è semplice: bellanova e wesly che arriverà sicuro a dx Zappacosta ruggeri a sx, e le coppie sono fatte. SVEGLIA RAGAZZI È SEMPLICE LA COSA E IL MERCATO SULLE FASCE È CHIUSO.
Bellanova lo abbiamo liquidato dopo pochi mesi perché non andava bene. che senso ha farlo tronare a quella cifra poi?
Quadrado, vale il discorso di Chiesa, con tutte le manfrine fatte qui a BG non lo vorrei nemmeno regalato.
Beh, poi si è fatto Cagliari, segato all'Inda, un anno al Toro con Juric ... forse è milgiorato un pochino di quando era con noi anni fa. Fisicità e corsa ce l'ha. E piuttosto del brasilero meglio lui (se non c'è di meglio in giro).
Online ho appena letto che saremmo entrati in contatto con il Borussia Dortmund per Youssoufa Moukoko, centravanti diciannovenne considerato baby fenomeno. Ma magari!
Rudenko :laughing::saluta:
Baja un saluto dal lago! :saluta:
Lookman 4.5 milioni di pagherò:
Mbappe denuncia il suo ex club (psg) per 55 milioni non pagati !
Che caos!
Peraltro su Instagram... Gosens mette mi piace in pratica a ogni post dell'Atalanta o di un suo calciatore... (..a dire il vero lo fa anche Freuler sempre... Ovviamente tranne quando giochiamo contro il Bologna!!)
ma Freuler è supremo e unico !
Stai a vedere che alla fine la soluzione migliore era ancora quella di tenersi Zortea…
ma perchè?
Bellanova no grazie...abbiamo già dato... piedi indecenti....ricordo che il Gasp lo ha già imballato 2 anni fa....Cuadrado non è il nostro obiettivo e non può esserlo per ragioni di età.
Piedi indecenti FORSE anni fa. Ora sicuramente migliorato. Peraltro non è che Zappa li abbia di velluto...
A bé i giornalisti. Cioè chiacchiere sulle quali basate le vostre. Moro è un professionista del settore non un giornalista. Avete le idee un po' confuse sui ruoli e su chi sa fare cosa.
Giornalisti che seguono il Flamengo da vicino e che esprimono opinioni sincere in quanto, a differenza dei nostri, non vivono alcun conflitto d’interesse (ci sono anche giornalisti competenti ed onesti intellettualmente, sebbene da noi sia merce rara)
Bellanova (addirittura a 20 zucche ) e Cuadrado : :stralol:Di Marzio ha fatto la battuta :stralol:
Moreto, piuttosto che il Wensley sbagliato ... meglio il Bellanova, rodato da un anno di Juric.
Bellanova in Franca out
In effetti 1.88 cm , nazionale e miglior terzino destro dell' anno sembra più in linea con gli standard della Dea che pian pianino è metà nazionale !
Ma io mi stavo affezionando alla Franca !
Questo calciomercato è una giungla ca.o ... cit rivisitata del sommo Malesani
Sudato mi sei simpatico anche solo per il nick ! diamo tempo a Wesley e fiducia alla dirigenza e a fine anno tiriamo le somme!
Io ho la massima fiducia, però che si venga a dire che non si può mettere in evidenza la sua incapacità in termini difensivi solo perché “i nostri esperti lo hanno visto e seguito pure mentre andava in bagno” , ebbene, questo non lo accetto.
Che non sappia difendere non è un’opinione, bensì un fatto ed è anche possibile recuperare tutte le sue partite per constatarlo. Ciò non implica che sia uno scappato di casa, infatti, come ho sempre scritto, ha grande esplosività e capacità di saltare l’uomo/rendersi pericoloso in chiave offensiva (in qualità di sostituto di Hate, invece, mi fa paura).
Franca, o Franca!
Solo per pochi!!!
Bellanova (addirittura a 20 zucche ) e Cuadrado : :stralol:Di Marzio ha fatto la battuta :stralol:
Si vabbè, tra poco chiamano pure me
Lookman 4.5 milioni di pagherò:
Mbappe denuncia il suo ex club (psg) per 55 milioni non pagati !
Va beh...il progetto e' indebolire la fascia dx... l'importante e' uno fortissimo nuovo nei tre dietro.
Se inserire Bellanova significa indebolire la fascia destra dove c'è solo Zappacosta non ci capiamo daveero più...
Non avrà piedi buonissimi ma lo scorso campionato ha fatto un bel po' di assist per Duvan
Ma lo avete visto giocare nel Torino!?
Stai a vedere che alla fine la soluzione migliore era ancora quella di tenersi Zortea…
E compri chi?
Wesley del Corinthians? :canna:
E che tutte ste linee mi confondono era meglio il cartone animato se lo ricordi
Ma il top sarebbe avere il tag come gli altri social…magari con notifica!
Ok ma fino a un certo punto. Se prendi Haaland, Bellingham, Yamal ti fanno la differenza anche se non hanno esperienza di A.
Infatti
Sta in Brasile!
:laughing:
Bellanova no grazie...abbiamo già dato... piedi indecenti....ricordo che il Gasp lo ha già imballato 2 anni fa....Cuadrado non è il nostro obiettivo e non può esserlo per ragioni di età.
Non avrà piedi buonissimi ma lo scorso campionato ha fatto un bel po' di assist per Duvan
Per Cuadrado vale il discorso Chiesa: non se ne parla proprio.
Comunque si continua a fare confusione tra il pagamento rateizzato (che non sposta gli utili) e il diritto di riscatto, che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni (che invece può, in alcuni casi, spostare l'anno in cui si segna la plusvalenza a conto economico). Si da differenza, in pratica, tra flussi di cassa e utili (sui quali si pagano le tasse). Qui sarebbe interessante capire da un esperto nel sito, se Juventus (che applica i principi contabili internazionali in quanto quotata) e l'Atalanta (che fa parte di una holding) applichino principi diversi.
Se arrivasse anche Bellanova... cosa siamo... l'Atalanta diventa il blocco-Italia... forse an cumenserà a et ergot de bu...
Se dobbiamo sostituire i due ammutinati il Gasp ha fatto capire che vuole giocatori GIÀ con esperienza in serie A!
Samardzic, Retegui, Brescianini,Zaniolo!
Saltato Pubil, forse saltato Wesley, O'Riley sparito!
Se vuoi rimanere ai vertici non puoi pensare ogni anno di avere 3/4 scommesse da inserire!
Ok ma fino a un certo punto. Se prendi Haaland, Bellingham, Yamal ti fanno la differenza anche se non hanno esperienza di A.
A me il giocatore non dispiace. Certo che non averlo preso a pochi milioni per poi spenderne più di 20 grida vendetta
Pota , errori ne fanno tutti….a Bergamo scartammo un certo Beppe Signori…
okakka grazie
E che tutte ste linee mi confondono era meglio il cartone animato se lo ricordi
Rudenko :laughing::saluta:
Va beh...il progetto e' indebolire la fascia dx... l'importante e' uno fortissimo nuovo nei tre dietro.
Se dobbiamo sostituire i due ammutinati il Gasp ha fatto capire che vuole giocatori GIÀ con esperienza in serie A!
Samardzic, Retegui, Brescianini,Zaniolo!
Saltato Pubil, forse saltato Wesley, O'Riley sparito!
Se vuoi rimanere ai vertici non puoi pensare ogni anno di avere 3/4 scommesse da inserire!
Quindi non arriverà nessuno di questi tre
Alla prima esperienza era giovanissimo e se non ricordo male , si era anche fatto male. Ciò detto , facciamo tanto i sofistici ma fino a ieri avevamo Hateboer che non si potrebbe definire propriamente un modello di tecnica eccelsa (anzi). Bellanova è ancora giovane , potrebbe migliorare ulteriormente e saremmo a posto per qualche stagione. Tanto non credo possa fare peggio di Holm e di Cafu a prezzi decenti in giro non ne vedo…
okakka grazie
Zappacosta nonostante l'età è ad un altro livello del Bellanova, magari prendere un mancino da alternare con il tigre
Zappacosta in forma è ancora un buon giocatore. Il problema è che non è più un giovincello e ha dei periodi piuttosto lunghi dove è impresentabile a livello atletico. A livello tecnico, Zappa è 5 spanne sopra a Bellanova, ma dall’altra parte parliamo di un treno (e non è più quello bocciato da Gasp)..
Bellanova buon giocatore, quell'altro neanche per scherzo
Nota che mano a mano che ti scrivo "scivolo" verso destra
Perché rispondo a me stesso:canna:
Nota che mano a mano che ti scrivo "scivolo" verso destra
Mojica è libero per un ritorno? 🤣
Sui giovani buttati in campo. C'e' una logica nel chiamare vavassori e cassa e non il più forte, vlahohic? Significa che il serbo sarà al massimo una plusvalenza mentre, magari, sugli altri una speranza di approdo in prima squadra c'e'?
Non dargliela la posizione. Domani e' li con l' auto elettrica a pedinarti e dal primo
giornale locale ad esibire tutte le notizie del bosco:laughing:
:laughing:
Gus purtroppo non scopri l’acqua calda. E i nick che conosce sono culo e camicia in società…
purtroppo?
Tikal bastava guardare le partite del flamengo anche quelle passate in cui è stato titolare per capire che fosse il "wesley sbagliato" . Guardassimo solo l'ultima sarebbe addirittura peggio visto i due errori/orrori sui gol del botafogo
Pota, si!
Bellanova lo abbiamo liquidato dopo pochi mesi perché non andava bene. che senso ha farlo tronare a quella cifra poi?
Quadrado, vale il discorso di Chiesa, con tutte le manfrine fatte qui a BG non lo vorrei nemmeno regalato.
A mio giudizio, per quanto riguarda i nuovi, ritengo molto più semplice lanciare un giocatore davanti piuttosto che dietro, un errore davanti compromette una possibile azione da gol, un errore dietro può voler dire un gol subito. Questo è reso ancora più complicato dai nostri schemi dove giocare dietro vuol dire difendere, impostare, fare ripartire l'azione , accompagnare l'azione offensiva. Inoltre per Godfrey il campionato italiano è anche una novità assoluta.
Per quanto riguarda Lookman rispetto a Danso penso che l'offerta ricevuta dal PSG è una di quelle che economicamente ti cambia la vita, se deve giocare con la paura di metterci il piede allora può avere senso non giocare. Danso non so quanto prenda ora ma sicuramente venendo da noi non raddoppierà o triplicherà lo stipendio.
Per quanto riguarda l'under 23 deve essere al servizio della prima squadra, quindi per me anche se dovuto all'emergenza è solo un bene la convocazione dei giovani, la priorità è la prima squadra
Su u23 era solo la considerazione del momento, non è certo l'assenza di Lookman ad averne portati 7.
Sulla facilità di inserimento considerazione valida, resto del parere però che il motivo principale della buona figura sia l'essere entrato in un meccanismo rodato in associazione col livello attuale del Lecce.
Bravo Rudenko....
Bellanova ottimo prospetto italiano e forte.
Cuadrado porterebbe esperienza al gruppo e qualche mezz'ora può farla tranquillamente per dare una mano in alto o in difesa...Basta guardare i nomi che possono risultare antipatici per il loro passato. Sono calciatori e se vestono la nostra maglia vuol dire che in primis li hanno voluti società e mister...SOLO ATALANTA !!!
👍👍👍
Io lascerei andare Koop dai ******* solo a 2 condizioni :
1. lo lascio andare il 30.08.24 e dietro presentazione di certificato meedico di avvenuta guarigione.
Quella del certificato medico è una furbata italiana, di sicuro suggerita dal Sig. Correttezza Giuntoli.
2. Chiederi 61 milioni alla juve : uno in più x aver perso la supercoppa senza Koop.
Mola va tenuto a tutti i costi, per evitare altri casi simili in futuro....
Siamo andati oltre la miglior immaginazione possibile, visto anche i nomi dei marcatori.
Pero' di essere un po' piu' in pqlla del Lecce me lo aspettavo, perche' in fin dei conti la nostra stagione iniziava a Varsavia.
Ottimo Bellanova!
In caso di arrivo di Cuadrado, vendo abbonamento in curva nord. 🤬😡💩
Mi sa che trovi veloce qualcuno che te lo compra... 😅
Tra questi
Devi guardare la barra a sinistra delle risposte. Se la tua e le altre barre sono sulla stessa verticale state rispondendo alla stessa persona, il cui avatar rimane più a sinistra delle barre.
Se invece trovi delle barre (e degli avatar) sotto di te ma spostate più a destra significa che stanno rispondendo a te.
Insomma, basta che guardi la posizione degli avatar partendo da sinistra per capire chi sta rispondendo a chi.
Bellanova no grazie...abbiamo già dato... piedi indecenti....ricordo che il Gasp lo ha già imballato 2 anni fa....Cuadrado non è il nostro obiettivo e non può esserlo per ragioni di età.
altri siti dicono che la preferenza resta il wesley...
gli altri in subordine
vedremo
Non so se sono l'unico ma con questo sito rinnovato non si capisce un cacchio quando rispondo a qualcuno, non si capisce almeno io a chi stai rispondendo.
Devi guardare la barra a sinistra delle risposte. Se la tua e le altre barre sono sulla stessa verticale state rispondendo alla stessa persona, il cui avatar rimane più a sinistra delle barre.
Se invece trovi delle barre (e degli avatar) sotto di te ma spostate più a destra significa che stanno rispondendo a te.
Insomma, basta che guardi la posizione degli avatar partendo da sinistra per capire chi sta rispondendo a chi.
Ma Gosens perché no?
Peraltro su Instagram... Gosens mette mi piace in pratica a ogni post dell'Atalanta o di un suo calciatore... (..a dire il vero lo fa anche Freuler sempre... Ovviamente tranne quando giochiamo contro il Bologna!!)
Sui giovani buttati in campo. C'e' una logica nel chiamare vavassori e cassa e non il più forte, vlahohic? Significa che il serbo sarà al massimo una plusvalenza mentre, magari, sugli altri una speranza di approdo in prima squadra c'e'?
Ma no Magica goditelo dai ... Quando arriva il colpo :brao: e arriva a l'e' trop bel !
vero.
Per carità di Dio Cuadrado no ! Bellanova al posto di Wesley invece a mio parere sarebbe ottima soluzione, il brasiliano mi convince poco ma proprio poco.
Bene bellanova, per quadrato, tralasciando il suo comportamento e il suo competere con la Cagnotto, per me se deve venire per fare come ha fatto kolasinac ben venga.
Bellanova no grazie...abbiamo già dato... piedi indecenti....ricordo che il Gasp lo ha già imballato 2 anni fa....Cuadrado non è il nostro obiettivo e non può esserlo per ragioni di età.
È invidioso perché i brasiliani qui da noi l'inverno non sudano :smile:
Mi dispiace di non aver risposto alla tua domanda sul dove vado per funghi, l'ho letta dopo un pò con tutti sti commenti........
Vado nel bosco comunque, di più non posso dirti perché Claudiopaul ci legge :laughing:
Pochissimi e brutti per ora.👋
Non dargliela la posizione. Domani e' li con l' auto elettrica a pedinarti e dal primo
giornale locale ad esibire tutte le notizie del bosco:laughing:
Va bene l'esterno ma spero si vada a prendere anche un difensore che faccia il "braccetto". Potrebbe essere Godfrey ma gli serve tempo per inserirsi. Potrebbe essere adattato il Martino se Pasalic continua a giocare così. Con Scalvini out e Toloi e Kolasinac spesso alle prese con guai muscolari non la rischierei troppo onestamente.
Moro in tempi non sospetti aveva detto del valore assoluto di Koopmeiners prima che l'Atalanta lo prendesse. e descrivendo le sua qualità in modo preciso e capillare. Poi si è visto...Mi interessano i giudizi di chi fa o ha fatto di mestiere lo scouting o il DS, le altre sono solo chiacchiere velleitarie di velleitari.
Vero Coder, l' ho sentito
Moro persona seria ed attendibile, oltretutto conoscitore di calcio !
Unica cosa che non capisco è perché non abbia giocato Carnesecchi; Musso ha fatto una buona Europa League lo scorso anno, senza dubbio, ma il rendimento di Carnesecchi in campionato è stato decisamente più alto. Staremo a vedere
1) non sono stupito della nostra prima ora di gioco, semmai mi aspettavo di più dal Lecce.
2) molto colpito dal giudizio umano del Gasp su Brescianini, ( è questo che a noi serve)
3) contento per la prova di Retegui, da tempo a Bergamo non avevamo un 9 con le sue caratteristiche, sono convinto che con lui in rosa sarà più facile scavalcare i pulmann che inevitabilmente verranno schierati al Gewiss.
4)concordo con mmfa di lasciar lavorare con calma mister e squadra.
5) concordo ancora con mmfa sull'essere compatti tutti nelle difficoltà e aggiungo di avere fiducia anche nella società che sta facendo miracoli nel tanfo della palude del calciomercato, perché senza offesa per nessuno ma ho letto tante stronzate figlie di inutili isterismi in questi giorni che mai avrei pensato dopo il trionfo di Dublino.
Nessun credito s'è guadagnata L'A.B.C???
Ma davvero??? :eurostick::incidelacoppa:
6) ciao Otis.
Sarebbe magnifico avere una squadra con tutti questi giocatori italiani.
L'unico sistema per tornare ad avere una nazionale all'altezza.
I prossimi mondiali portiamo mezza Atalanta
Però finché in panchina c'è Spalletti dove vogliamo andare?
Propongo un doppio incarico per il gasp sia allenatore atalanta che nazionale.
Inutile nascondersi dietro un dito: legge con attenzione quel che scriviamo, conosce addirittura alcuni nickname, ed è successo proprio così. Mi dicono, ovviamente.
digli che lo invito in Alpeggio! :laughing:
Andatevi a vedere il video di Neschio quando l'Inter ha comprato il Quadrato. Dice tutto la sua faccia. Per carita'.
Non so se sono l'unico ma con questo sito rinnovato non si capisce un cacchio quando rispondo a qualcuno, non si capisce almeno io a chi stai rispondendo.
Non vedo l'ora che finisca il calciomercato.......non si capisce piu' niente, che coioni!
Ma no Magica goditelo dai ... Quando arriva il colpo :brao: e arriva a l'e' trop bel !
Ma manca ancora tanto alla fine del calciomerdato?
Franca, o Franca!
L'abbiamo fatta franca
Franca, o Franca!
no Franga! Arriva Bellanova
Ma chi ha detto che farà il difensore?
Io, infatti, ho scritto da subito: se vuole essere impiegato in fase offensiva, allora c’è una logica e del potenziale c’è (esplosività, dribbling e grande facilità di corsa); pensare di insegnarli a difendere in Serie A, invece, sarebbe una follia
No. Adelio le cose le dice sempre. Magari in modi sfumati, ma le dice.
Esatto.
Bakker è talmente felice di stare a Bergamo che se il Gasp gli dice di lavargli la macchina fa anche quello.
battute a parte, ogni volta che il Gasp gli concede uno spezzone di partita dà l’impressione di voler spaccare il mondo per l’entusiasmo che ci mette. Spero che a forza di cambiargli ruolo si trovi quello giusto 😅
si confermo, e come se si stesse impegnando l impossibile, per poter giocare qualche minuto .......non vede l ora di entrare....
Ieri era in doppia fascia con Ruggeri e si accentrava in profondita verso la porta!!
Chi se ne frega se il psg paga il dovuto a noi va bene
E compri chi?
Bellanova è l' unico giocatore dell' era gasp (forse con Orsolini) che ho reputato esser stato sbolognato troppo velocemente.
Per me ottima soluzione.
Cuadrado, al di là di essere finito, è anche peggio di chiesa in quanto a simpatia e sportività
È invidioso perché i brasiliani qui da noi l'inverno non sudano :smile:
Mi dispiace di non aver risposto alla tua domanda sul dove vado per funghi, l'ho letta dopo un pò con tutti sti commenti........
Vado nel bosco comunque, di più non posso dirti perché Claudiopaul ci legge :laughing:
Pochissimi e brutti per ora.👋
Bravo.
Perché parte con zii e cugggino e fa terra bruciata intorno a sé!
A mio giudizio, per quanto riguarda i nuovi, ritengo molto più semplice lanciare un giocatore davanti piuttosto che dietro, un errore davanti compromette una possibile azione da gol, un errore dietro può voler dire un gol subito. Questo è reso ancora più complicato dai nostri schemi dove giocare dietro vuol dire difendere, impostare, fare ripartire l'azione , accompagnare l'azione offensiva. Inoltre per Godfrey il campionato italiano è anche una novità assoluta.
Per quanto riguarda Lookman rispetto a Danso penso che l'offerta ricevuta dal PSG è una di quelle che economicamente ti cambia la vita, se deve giocare con la paura di metterci il piede allora può avere senso non giocare. Danso non so quanto prenda ora ma sicuramente venendo da noi non raddoppierà o triplicherà lo stipendio.
Per quanto riguarda l'under 23 deve essere al servizio della prima squadra, quindi per me anche se dovuto all'emergenza è solo un bene la convocazione dei giovani, la priorità è la prima squadra
Su Koopmainers, praticamente chiunque aveva espresso pareri positivi prima del suo arrivo. Non era difficile prevederlo
Moro non ne ha mai cannato uno che è uno.
Grande qualità. Mi ricordo pure cosa diceva di Colpani anni fa.
Non sapevo fosse ospite.
Quando c'è lui sono le uniche puntate che vedo di quella trasmissione di beduini.
Ho sentito che Falcone portiere e capitano ieri del Lecce ha perso 4 giorni fà la madre! ieri era in porta da professionista, e forse anche il migliore del Lecce!! Altro che non giocare per stress o perche ti ha chiamato il PSG!! Questo vuol dire essere professionista!!
Franca, o Franca!
Sta in Brasile!
Importante chiuderne uno e non finire come con Buongiorno
Franca, o Franca!
Ma per piacere..... ex giocatore da 4 anni spartito nel nulla
ex giocatore ?? Mi sa che ti confondi, non ha fatto male in bundes , 6 gol 4 assist ultimo campionato. Bellanova non ha molto il gol nelle sue caratteristiche
Analisi che mi trova d'accordo. Retegui riempie l'area. Basta vedere il video di presentazione di TeleBrunik con le sue migliori azioni (un unico tiro da fuori, proprio contro di noi). Ma il manifesto della serata è l'immagine di Gasperini che al fischio finale entra in campo e chiama De Roon:"Martin." E i due si abbracciano sorridenti...Se chi arriva segue questi due e gli altri "vecchi" siamo a posto
D'accordissimo:like:
I dati statistici che tu consideri sono probabilmente gli stessi che la Società ha analizzato. A differenza nostra, non si saranno limitati a guardare solo qualche scampolo di partita, ma avranno sicuramente valutato molteplici aspetti giungendo - forse - alla conclusione che i numeri possano essere influenzati negativamente da un contesto poco favorevole al giocatore ecc.
Giusto non fidarsi a priori delle fonti ufficiali ma è altrettanto importante mostrare un po’ di cautela nei giudizi soprattutto se si basano su elementi generici.
Francesco, ciò che scrivi è ragionevole! I numeri spesso non sono tutto! Ma un po’ di verosimiglianza la lasciano trapelare! Poi non ci sono i dati statistici ma anche i filmati ( almeno nell’ era di internet e’ così)! Su questo ci facciamo un giudizio e lo esponiamo! Io lo faccio a volte seriosamente a volte un modo scherzoso al limite del parossistico! Ma sempre senza voler offendere nessuno! Poi ti trovi quello/i che ti danno del non vero tifoso o Medellín disfattista perché non sei in linea col main stream (non con la società, perché nemmeno loro sanno come la pensa e da che parte lavora la società)! Tu cerchi di fare un ragionamento logico e loro ti attaccano solo perché non è conforme alla stampa ufficiale! Questo è il nostro problema, non solo nel calcio
Domanda priva di polemica: hai mai sentito Adelio moro dichiarare che un acquisto (caro) dell'Atalanta fosse strapagato o scarso?
No. Adelio le cose le dice sempre. Magari in modi sfumati, ma le dice.
insegnare a guadagnar falli e rigorini
Non vedo l'ora che finisca il calciomercato.......non si capisce piu' niente, che coioni!
Domanda . se qualcuno ne sa più ma musso e bakker che sembrerebbero partenti in che situazione sono, a me' pare che rimangono e non stanno nemmeno facendo male . A 10 giorni dalla fine del mercato con chi li sostituisci.
Musso > Consigli (svincolato) Bakker > Zappacosta a destra Bellanova > Palestra (fino a Gennaio)
Conosco il nostro fuoriclasse romanese Adelio e ho una grandissima stima di lui. Il problema è che qui i Wesley sono due, con evidenti propensioni offensive, dei quali uno dovrebbe saper anche difendere. Dovrebbe, perché non è radicalmente vero per entrambi. E Adelio, con tatto e con la consueta eleganza, l'ha detto apertamente. Ora, se siamo in caccia di un sostituto di Ademola, preferisco l'altro, ma anche quello scelto da noi ha dribbling e corsa; se invece siamo in cerca di un sostituto di Hans, "preferisco" ancora un Cuadrado acciaccato, vecchio e spompato. Tutto qui: dipende da cosa cerchiamo e vogliamo.
veramente qui vale la similitudine con spinazzola, arrivato troppo giovane e ripreso successivamente. Bellanova dopo di noi ha fatto esperienze a: pescara, cagliari, inter e torino. Convocato in nazionale, ha giocato una finale di champions, corre come un cavallo ed è quello che ci serve. Ergo di cosa stiamo parlando?
anche holm sulla corsa niente da dire, era il resto il problema. I piedi, le scelte, la debolezza difensiva
Ho sentito che Falcone portiere e capitano ieri del Lecce ha perso 4 giorni fà la madre! ieri era in porta da professionista, e forse anche il migliore del Lecce!! Altro che non giocare per stress o perche ti ha chiamato il PSG!! Questo vuol dire essere professionista!!
no dai, dopo l'ultimo campionato la cifra è più che congrua, parliamo sempre di trasferimenti in serie A
Auguri, quando voglio vedere il sosia vado al Conad a Clusone a l'e' stess :stralol:
Chef Tony il Nureev del calciomercato...
Scusate ma io non capirò mai chi giudica i calciatori per le loro doti "morali" o con supposizioni (chi c***o li conosce) l'importante che portino la DEA nell'Olimpo!!!, dai scècc se venisse il Cuadrado (con la voglia ovviamente) sarebbe tanta tanta roba.
Sono d'accordo al 100% con te sulle valutazioni "morali" per volere o meno un giocatore: se fosse un calciatore forte io vedrei di buon occhio anche l'acquisto del cannibale di Rostock. Ma in questo preciso caso, il fatto è che cuadrado è proprio un ex giocatore che non ci servirebbe a niente.
É migliorato tantissimo nel corso degli anni e, soprattutto, mi piace molto il suo agonismo e la determinazione. É un giocatore che non molla mai
Son d’accordo
Piuttosto tutto su Geertruida
è solo il suo procuratore che non mi quadra "lo stesso di Kopp"
Non è lo stesso di Koop! è la stessa Agenzia ma procuratori differenti!!
Inutile nascondersi dietro un dito: legge con attenzione quel che scriviamo, conosce addirittura alcuni nickname, ed è successo proprio così. Mi dicono, ovviamente.
ma veramente???..fiko.
Poi al massimo se rotto c’è palestra in under23 o zappacosta che può stare su entrambe le fasce.
Palestra deve andare a giocare in B per quest'anno la serie A è troppo ma la C per lui è sprecato!!
Cuadrato non lo prendo neanche in considerazione, è un pensionato. Se invece arrivasse Bellanova sarebbe un colpo della madonna, per me è veramente molto buono
Domanda . se qualcuno ne sa più ma musso e bakker che sembrerebbero partenti in che situazione sono, a me' pare che rimangono e non stanno nemmeno facendo male . A 10 giorni dalla fine del mercato con chi li sostituisci.
Cuadrado ex giocatore da due anni
dai perpiaser
Bellanova NO !!! E poi che fine fa il progetto Toro ?!?
non acherziamo …
Ragazzi, io mi fido della societa' !
E' sicuramente migliorato nel tempo, loro l' avranno visionato e valutato.
Vediamo gli sviluppi
Con tutti sti nomi a so quader
Zappacosta grande attaccamento ed esperienza, ma Bellanova gli leverebbe un sacco di partite dal gobbone, ed essendo più dotato fisicamente ci permetterebbe di soffire molto meno soprattutto nelle partite di campionato tra le coppe. Un toccasana per tutta la squadra.
Posto che per me può anche diventare titolare... comunque avremmo finalmente una rotazione di livello in quel ruolo
Perchè rispetto all'Holm di turno è di tutt'altra pasta
Inutile nascondersi dietro un dito: legge con attenzione quel che scriviamo, conosce addirittura alcuni nickname, ed è successo proprio così. Mi dicono, ovviamente.
Gus purtroppo non scopri l’acqua calda. E i nick che conosce sono culo e camicia in società…
Cuadrado lo manderei a fare il bòcia con alcuni amici muratori.
Ma tutto questo chiacchierare su Wesley sparando sentenze su quanto sia un bidone da dove viene? Ma avete sentito ieri cosa ha detto di lui Adelio Moro alla ** locale? Ma a chi dobbiamo dar retta: ai DS da tastiera qui sul,sito o a chi ha fatto scouting sino a ieri l'altro di mestiere?
Domanda priva di polemica: hai mai sentito Adelio moro dichiarare che un acquisto (caro) dell'Atalanta fosse strapagato o scarso?
Costerebbe zero...perché no...
È la giornata del "volemosi bbene"
Zappacosta nonostante l'età è ad un altro livello del Bellanova, magari prendere un mancino da alternare con il tigre
Zappacosta grande attaccamento ed esperienza, ma Bellanova gli leverebbe un sacco di partite dal gobbone, ed essendo più dotato fisicamente ci permetterebbe di soffire molto meno soprattutto nelle partite di campionato tra le coppe. Un toccasana per tutta la squadra.
Posto che per me può anche diventare titolare... comunque avremmo finalmente una rotazione di livello in quel ruolo
Ancora?
Anche basta, la sua chance lha avuta e non lha sfruttare.
Avanti il prossimo
veramente qui vale la similitudine con spinazzola, arrivato troppo giovane e ripreso successivamente. Bellanova dopo di noi ha fatto esperienze a: pescara, cagliari, inter e torino. Convocato in nazionale, ha giocato una finale di champions, corre come un cavallo ed è quello che ci serve. Ergo di cosa stiamo parlando?
Ma quindi fatemi capire potremmo avere il pacchetto esterni ruggeri zappacosta bellanova e cuadrado? Ma scherziamo un pacchetto esterni fenomenale!
Fede :laughing: ma certo, si punta allo scudo sottotraccia !
al di là delle incontestabili doti morali (...), Cuadrado sembra un giocatore finito da tempo.
il suo eventuale ingaggio magari porterebbe un po' di esperienza, ma solo quella.
In ottica rinnovo e svecchiamento della rosa, non mi sembra una grande idea.
Vero, hai ragione, non mi ricordavo
Bakker è talmente felice di stare a Bergamo che se il Gasp gli dice di lavargli la macchina fa anche quello.
battute a parte, ogni volta che il Gasp gli concede uno spezzone di partita dà l’impressione di voler spaccare il mondo per l’entusiasmo che ci mette. Spero che a forza di cambiargli ruolo si trovi quello giusto 😅
🖤💙 BENVENUTO LAZAR 🖤💙
QUESTO È UN GRANDE ACQUISTO A MIO MODO DI VEDERE :tank::deaflag::deaflag::deaflag::incidelacoppa:
Bellanova sarebbe tanta roba per noi ma soprattutto PER LUI!!!
Ricordatevi per chi si fosse perso e non l'avesse visto negli ultimi 2 anni che questo giocatore ha avuto un evoluzione impressionante e NON HA NULLA A CHE VEDERE col giocatore agli inizi carriera passato per BERGAMO...
wildkaos esatto!:brao:
Secondo me, Gasperini ha voluto vedere Botafogo Flamengo e gli sono venuti i brividi 😂😂
Inutile nascondersi dietro un dito: legge con attenzione quel che scriviamo, conosce addirittura alcuni nickname, ed è successo proprio così. Mi dicono, ovviamente.
Impossibile pensarlo difensore in serie A. Un paletto da sci saltato con facilità disarmante. Di buono ho visto solo grande facilità di corsa.
Ma chi ha detto che farà il difensore?
I dati statistici che tu consideri sono probabilmente gli stessi che la Società ha analizzato. A differenza nostra, non si saranno limitati a guardare solo qualche scampolo di partita, ma avranno sicuramente valutato molteplici aspetti giungendo - forse - alla conclusione che i numeri possano essere influenzati negativamente da un contesto poco favorevole al giocatore ecc.
Giusto non fidarsi a priori delle fonti ufficiali ma è altrettanto importante mostrare un po’ di cautela nei giudizi soprattutto se si basano su elementi generici.
Hai ragione, noi stessi abbiamo avuto testimonianza di giocatori incapaci di esprimersi altrove che hanno ben performato da noi.
Il fatto è che se ti puntano e sei un difensore, a prescindere dal sistema di gioco o dalle condizioni della squadra, se ti fai saltare come un palo della luce…questa è una lacuna che non dipende da condizioni esterne o esternalità negative.
Se in 3 azioni su 4 sei l’unico difensore fuori posizione che sbaglia, allora un problema di fondo ci deve pur essere ed è espressamente legato al giocatore
Cuadrado...... 36 anni......non scherziamo. Marchetta giornalistica.🤣🤣🤣🤣
Cuadrado non l'ho insultato ai livelli di chiesa e immobile ma quasi comunque. L'ho sempre definito il peggiore dei calciatori colombiani degli ultimi 20 anni come attitudine e modo di porsi in campo e con gli arbitri. Socio di Bonucci e Chiellini, gobbo fino al buco del K. Poi firmato per gli ICB. Wow!
Per adesso mi fermo qui. Vediamo gli sviluppi.
Ciao BSoares, condivido in pieno
Scusate ma io non capirò mai chi giudica i calciatori per le loro doti "morali" o con supposizioni (chi c***o li conosce) l'importante che portino la DEA nell'Olimpo!!!, dai scècc se venisse il Cuadrado (con la voglia ovviamente) sarebbe tanta tanta roba.
..cosa te ne fai di Cuadrado che ha più di 36 anni e ultimamente sempre rotto...
Sono impaziente di vedere le partite col Toro e Inter, perché se ci scappano risultati di un certo livello adesso che siamo ancora incompleti e che non andiamo certo a pieno regime mettere fieno in cascina per poi proseguire speriamo in crescendo in campionato sicuramente la nostra la diremo per un piazzamento importante.
sono anni che desidero fare lo sgambetto all’Inter a S. Siro e trovarli ora che anche loro non sono proprio al meglio, mi fa sperare.
l’attacco del Lecce mi è sembrato poca cosa, la prossima a Torino ci troviamo contro Zapata che in meno di un anno è diventato capitano. Non posso fare a meno di confrontare Goobmeiners, e Lookman di oggi col ricordo che ho di Zapata con le lacrime. Duvan alla nostra maglia ci teneva, dopo questi vergognosi atteggiamenti di persone che da noi e grazie all’ABC e a Gasp sono diventati qualcuno ed hanno vinto, valuto ancora di più la professionalità di Zapata e di Miranchuk che se si fosse saputo di Lookman per tempo forse non sarebbe stato fatto partire. Retegui fa due gol e ci fa capire che sui rigori non si tira indietro, va visto contro difese più forti, ma intanto se con le piccole fa gol costanti è tutto di guadagnato, tre punti in trasferta sono pesanti. Bene così per ora senza montarci la testa o andare in paranoia se dovessero esserci risultati negativi nel prossimo futuro. Diamo tempo a Gasp e ai ragazzi.
ma manca la cosa più importante..il mister dell'atalanta
Gasperini vorrebbe fare il ct della nazionale, ma non è allenatore da 1 settimana di allenamenti, quindi ha pensato, con i Percassi, di preparare la nazionale per i mondiali 2026 direttamente a Zingonia.
E tu hai sentito cosa hanno detto su di lui tutti i giornalisti brasiliani intervistati?
“Giocatore dal grande potenziale che deve ancora migliorare davvero molto sotto diversi aspetti: difesa, cross, disciplina tattica. É giovane, dotato di forza fisica e grande esplosività…ma immaturo sotto diversi aspetti “
Ragazzi, io mi fido della societa' !
E' sicuramente migliorato nel tempo, loro l' avranno visionato e valutato.
Vediamo gli sviluppi
Comunque se sarà così , e’ un ottima soluzione!!! Bellanova soprattutto!!! Che ne dici ?
É migliorato tantissimo nel corso degli anni e, soprattutto, mi piace molto il suo agonismo e la determinazione. É un giocatore che non molla mai
Su Koopmainers, praticamente chiunque aveva espresso pareri positivi prima del suo arrivo. Non era difficile prevederlo
No caro, moro descrisse nel dettaglio le caratteristiche tecniche di koop prevedendo per lui un futuro da top e nessuno all'epoca lo diceva, tant'è che non era obiettivo delle big. Moro sa il fatto suo e conosce tutti i giovani emergenti nel dettaglio, non è un tuttologo senza arte né parte di quelli che scrivono qui, altro che tutti...
Scusate ma io non capirò mai chi giudica i calciatori per le loro doti "morali" o con supposizioni (chi c***o li conosce) l'importante che portino la DEA nell'Olimpo!!!, dai scècc se venisse il Cuadrado (con la voglia ovviamente) sarebbe tanta tanta roba.
Bellanova e Nico , Cuadrado anche ma lo giriamo in prestito secco alla gobba :canna:
Oh signur InfermieriaQuadrado no...
Io vivo a São Paulo e sono settimane che dico che è un bidone non si possono spendere 20 milioni per sto tizio qui non ne vale manco la metà e inoltre manco titolare è
Tikal bastava guardare le partite del flamengo anche quelle passate in cui è stato titolare per capire che fosse il "wesley sbagliato" . Guardassimo solo l'ultima sarebbe addirittura peggio visto i due errori/orrori sui gol del botafogo
Ottimo Bellanova!
In caso di arrivo di Cuadrado, vendo abbonamento in curva nord. 🤬😡💩
Ma tutto questo chiacchierare su Wesley sparando sentenze su quanto sia un bidone da dove viene? Ma avete sentito ieri cosa ha detto di lui Adelio Moro alla ** locale? Ma a chi dobbiamo dar retta: ai DS da tastiera qui sul,sito o a chi ha fatto scouting sino a ieri l'altro di mestiere?
Sicuramente io mi fido di chi ha visto una compilation su youtube e gli highlights dell'ultima partita, non certo dei nostri dirigenti che saranno anche andati a vederlo più volte dal vivo 😬
Ma chi l ha detto che Lookman ha chiesto di non essere convocato? I giornalai?? Dobbiamo crederci ??Cmq vedo molti paragonare lookman a koopminers....x me ci sono differenze abissali...intanto lookman è tentato dal psg e nn dalla rube(mi sembra esserci una bella differenza soprattutto oggi) ..poi nn ho visto certificati medici o situazioni così seccanti....
L'atletico simpatia... chiesa, quadrato, nikogonzales... manca immobile poi li abbiamo sondati tutti...
Evidentemente c'è in progetto una piscina al Lazzaretto per la felicità di Farabundo, lo vedrei bene far su e giù le vasche in loro compagnia :laughing:
Sarebbe una grandissima mossa: Bellanova titolare (rispetto all’anno a BG è migliorato parecchio) e Cuadrado come riserva in attesa della maturazione di Palestra. Zappacosta a sinistra insieme al tigre. Quando tornerà Scalvo avremo l’asse destro della nazionale a disposizione
Zappacosta nonostante l'età è ad un altro livello del Bellanova, magari prendere un mancino da alternare con il tigre
E tu hai sentito cosa hanno detto su di lui tutti i giornalisti brasiliani intervistati?
“Giocatore dal grande potenziale che deve ancora migliorare davvero molto sotto diversi aspetti: difesa, cross, disciplina tattica. É giovane, dotato di forza fisica e grande esplosività…ma immaturo sotto diversi aspetti “
A bé i giornalisti. Cioè chiacchiere sulle quali basate le vostre. Moro è un professionista del settore non un giornalista. Avete le idee un po' confuse sui ruoli e su chi sa fare cosa.
Per me due ottime operazioni! Soprattutto bellanova! Giovane e maturo!
NB: A tutti coloro che mi han dati del non vero tifoso, o che bullizzavo il Wesley Franca vorrei dire qualcosa: i dati statistici e gli scampoli di partite vorranno dire ancora qualcosa! Invece di giudicare solo sulla fiducia a priori delle fonti ufficiali imparate a guardare oltre e soprattutto a essere meno superficiali e supponenti!
Bravo Rudenko....
Bellanova ottimo prospetto italiano e forte.
Cuadrado porterebbe esperienza al gruppo e qualche mezz'ora può farla tranquillamente per dare una mano in alto o in difesa...Basta guardare i nomi che possono risultare antipatici per il loro passato. Sono calciatori e se vestono la nostra maglia vuol dire che in primis li hanno voluti società e mister...SOLO ATALANTA !!!
Bellanova si
Quadrado?!?....insieme a chiesa e immobile il giocatore più indisponente e antisportivo per distacco. No dai per favore
Dado70 :laughing::brao:
Nel caso, io tengo pronta la macchina con destinazione Valcavallina 😂😂
Comunque se sarà così , e’ un ottima soluzione!!! Bellanova soprattutto!!! Che ne dici ?
È invidioso perché i brasiliani qui da noi l'inverno non sudano :smile:
Mi dispiace di non aver risposto alla tua domanda sul dove vado per funghi, l'ho letta dopo un pò con tutti sti commenti........
Vado nel bosco comunque, di più non posso dirti perché Claudiopaul ci legge :laughing:
Pochissimi e brutti per ora.👋
grazie per la risposta con le coordinate GPS
Bellanova si
Quadrado?!?....insieme a chiesa e immobile il giocatore più indisponente e antisportivo per distacco. No dai per favore
Per me due ottime operazioni! Soprattutto bellanova! Giovane e maturo!
NB: A tutti coloro che mi han dati del non vero tifoso, o che bullizzavo il Wesley Franca vorrei dire qualcosa: i dati statistici e gli scampoli di partite vorranno dire ancora qualcosa! Invece di giudicare solo sulla fiducia a priori delle fonti ufficiali imparate a guardare oltre e soprattutto a essere meno superficiali e supponenti!
I dati statistici che tu consideri sono probabilmente gli stessi che la Società ha analizzato. A differenza nostra, non si saranno limitati a guardare solo qualche scampolo di partita, ma avranno sicuramente valutato molteplici aspetti giungendo - forse - alla conclusione che i numeri possano essere influenzati negativamente da un contesto poco favorevole al giocatore ecc.
Giusto non fidarsi a priori delle fonti ufficiali ma è altrettanto importante mostrare un po’ di cautela nei giudizi soprattutto se si basano su elementi generici.
Bellanova non tornerà mai dal cattivone Gasp 😝 magari invece è masochista... spiaze per il "progetto toro" però 🤗
Cuadrado?? Piuttosto richiamo Ferreira Pinto 💪🏿
Sudato mi sei simpatico anche solo per il nick ! diamo tempo a Wesley e fiducia alla dirigenza e a fine anno tiriamo le somme!
Wesley praticamente saltato comunque....
Impossibile pensarlo difensore in serie A. Un paletto da sci saltato con facilità disarmante. Di buono ho visto solo grande facilità di corsa.
Talmente fuori posizione e inerte nei contrasti da sembrare un attaccante alla prima apparizione da difensore improvvisato. Agghiacciante
Nel caso, io tengo pronta la macchina con destinazione Valcavallina 😂😂
Ci conto!!! 🤣
Cuadrado è finito come calciatore..
Ma bellanova mica era già da noi e bocciato dal gasp?
Puzzava ancora di latte
Sudato mi sei simpatico anche solo per il nick ! diamo tempo a Wesley e fiducia alla dirigenza e a fine anno tiriamo le somme!
È invidioso perché i brasiliani qui da noi l'inverno non sudano :smile:
Mi dispiace di non aver risposto alla tua domanda sul dove vado per funghi, l'ho letta dopo un pò con tutti sti commenti........
Vado nel bosco comunque, di più non posso dirti perché Claudiopaul ci legge :laughing:
Pochissimi e brutti per ora.👋
Ma prendere sia bellanova che cuadrado? In modo da avere sia un titolare di livello che una riserva di esperienza internazionale; quel tipo di giocatore serve per vincere, lo abbiamo visto con kolasinac. Chiaro che cuadrado ha 36 anni se viene sta un anno, ma significherebbe che si faranno altri importanti investimenti e che si punta davvero al bersaglio grosso, altrimenti dubito fortemente che cuadrado verrebbe da noi.
Assoluamente d'accordo con te. La mia sensazione è che l'intenzione sia di fare proprio così, ossia prendere sia Bellanova che Cuadrado (credo che con Wesley ci siano problemi altrimenti sarebbe già qui). E secondo me se restano Koopmeiners e Lookman (cosa non così improbabile, soprattutto per quest'ultimo) non faremo più nient'altro e saremmo fortissimi così
Quadrado come terzo tanta roba. Avendo soppy potremmo anche evitare.
Sarebbe una grandissima mossa: Bellanova titolare (rispetto all’anno a BG è migliorato parecchio) e Cuadrado come riserva in attesa della maturazione di Palestra. Zappacosta a sinistra insieme al tigre. Quando tornerà Scalvo avremo l’asse destro della nazionale a disposizione
Per me due ottime operazioni! Soprattutto bellanova! Giovane e maturo!
NB: A tutti coloro che mi han dati del non vero tifoso, o che bullizzavo il Wesley Franca vorrei dire qualcosa: i dati statistici e gli scampoli di partite vorranno dire ancora qualcosa! Invece di giudicare solo sulla fiducia a priori delle fonti ufficiali imparate a guardare oltre e soprattutto a essere meno superficiali e supponenti!
Nel caso, io tengo pronta la macchina con destinazione Valcavallina 😂😂
Per me han visto la sua prestazione raccapricciante in Botafogo - Flamengo...
Ci sono quelli che giudicano senA vedere sulla base di fiducia societaria!
Secondo me, Gasperini ha voluto vedere Botafogo Flamengo e gli sono venuti i brividi 😂😂
Impossibile pensarlo difensore in serie A. Un paletto da sci saltato con facilità disarmante. Di buono ho visto solo grande facilità di corsa.
Ancora?
Anche basta, la sua chance lha avuta e non lha sfruttare.
Avanti il prossimo
Sei serio? OMG
Io ho invece paura che quei soldi entrino anche dalla ve dita del Guardone...io ci spero ancora che rimanga..
Chi se ne frega se il psg paga il dovuto a noi va bene
Io vivo a São Paulo e sono settimane che dico che è un bidone non si possono spendere 20 milioni per sto tizio qui non ne vale manco la metà e inoltre manco titolare è
UNdess speriamo che gli autonominatisi pretoriani della società (senza che la stessa abbia richiesto il loro servizio) la capiscano o almeno meditino alla maniera dei monaci tibetani! Fa bene per abbassare il livello di supponenza ed egocentrismo!
Cuadrado è finito come calciatore..
Ma bellanova mica era già da noi e bocciato dal gasp?
Grande operazione!!! Se la portiamo a termine alziamo il livello!!! Col gasp.questo diventa Stupendanova!
Ciao Rudenko...
....... o SUPERNOVA !!!
Troppo caro c 11 milioni di euro
Quadrato e’ svincolato
Quadrado anche no grazie....come simpatia è sui livelli del clericale dei gobbi che si nominava ieri....
Ma Gosens perché no?
Perchè i miracoli succedono una volta sola
Ma Gosens perché no?
Troppo caro c 11 milioni di euro
L'atalanta ad oggi tra acquisti prestiti e cessioni è sotto di 15 milioni e abbiamo ancora tutti i pezzi pregiati in rosa
Per me due ottime operazioni! Soprattutto bellanova! Giovane e maturo!
NB: A tutti coloro che mi han dati del non vero tifoso, o che bullizzavo il Wesley Franca vorrei dire qualcosa: i dati statistici e gli scampoli di partite vorranno dire ancora qualcosa! Invece di giudicare solo sulla fiducia a priori delle fonti ufficiali imparate a guardare oltre e soprattutto a essere meno superficiali e supponenti!
Io ho invece paura che quei soldi entrino anche dalla ve dita del Guardone...io ci spero ancora che rimanga..
Importante non vendere in Italia
Ma Gosens perché no?
E tu hai sentito cosa hanno detto su di lui tutti i giornalisti brasiliani intervistati?
“Giocatore dal grande potenziale che deve ancora migliorare davvero molto sotto diversi aspetti: difesa, cross, disciplina tattica. É giovane, dotato di forza fisica e grande esplosività…ma immaturo sotto diversi aspetti “
Sudato mi sei simpatico anche solo per il nick ! diamo tempo a Wesley e fiducia alla dirigenza e a fine anno tiriamo le somme!
Per me han visto la sua prestazione raccapricciante in Botafogo - Flamengo...
roba da mani nei capelli, non sa difendere
Ancora?
Anche basta, la sua chance lha avuta e non lha sfruttare.
Avanti il prossimo
Io vivo a São Paulo e sono settimane che dico che è un bidone non si possono spendere 20 milioni per sto tizio qui non ne vale manco la metà e inoltre manco titolare è
Io ho invece paura che quei soldi entrino anche dalla ve dita del Guardone...io ci spero ancora che rimanga..
Vendita...
Se prendiamo davvero lui e Nico, e non diamo il Goob ai Goob, la strategia di mercato è piuttosto chiara…e l’obiettivo pure
Io ho invece paura che quei soldi entrino anche dalla ve dita del Guardone...io ci spero ancora che rimanga..
Non so...era già stato da noi e non era stato confermato ..ma come al solito mi affido al Gasp, se ora vede in lui un potenziale va bene
Sì però, per quanto non sia un giocatore eccezionale, sono passati 4 anni da quando stava qui, lui ne aveva 20. Ha fatto Serie B, Serie A con Cagliari, Inter e Torino, e pure la Nazionale. Un po' è migliorato rispetto al passato
Cuadrado non l'ho insultato ai livelli di chiesa e immobile ma quasi comunque. L'ho sempre definito il peggiore dei calciatori colombiani degli ultimi 20 anni come attitudine e modo di porsi in campo e con gli arbitri. Socio di Bonucci e Chiellini, gobbo fino al buco del K. Poi firmato per gli ICB. Wow!
Per adesso mi fermo qui. Vediamo gli sviluppi.
🤣🤣🤣🤣
Ma prendere sia bellanova che cuadrado? In modo da avere sia un titolare di livello che una riserva di esperienza internazionale; quel tipo di giocatore serve per vincere, lo abbiamo visto con kolasinac. Chiaro che cuadrado ha 36 anni se viene sta un anno, ma significherebbe che si faranno altri importanti investimenti e che si punta davvero al bersaglio grosso, altrimenti dubito fortemente che cuadrado verrebbe da noi.
Poi al massimo se rotto c’è palestra in under23 o zappacosta che può stare su entrambe le fasce.
Beh visto che Cuadrado è svincolato sarebbe un di più a Bellanova o Wensley, quasi a costo zero e vista l età solo per quest anno... comunque a ga capese fò piő negőt
Cuadrado mi sembra oramai un giocatore al capolinea... Wesley il flamengo lo vorrebbe tenere ancora un po'? Ma non stavano facendo i salti di gioia per la vendita? :canna:
Costerebbe zero...perché no...
meglio che al circo... secondo di marzio il flamengo chiede Wesley ancora per qualche giorno per poterlo schierare nei prossimi impegni.. ma lasciamolo dov'è! ..e Cairo per Bellanova chiede 20 milioni di euro, ovvero la stessa cifra del Franga... senza offesa, non ci penserei un attimo a prendere Bellanova a quel prezzo.. e poi.. cuadrado??? Forte ma inaffidabile dal punto di vista fisico..
Ma prendere sia bellanova che cuadrado? In modo da avere sia un titolare di livello che una riserva di esperienza internazionale; quel tipo di giocatore serve per vincere, lo abbiamo visto con kolasinac. Chiaro che cuadrado ha 36 anni se viene sta un anno, ma significherebbe che si faranno altri importanti investimenti e che si punta davvero al bersaglio grosso, altrimenti dubito fortemente che cuadrado verrebbe da noi.
magare
è solo il suo procuratore che non mi quadra "lo stesso di Kopp"
Sarebbe magnifico avere una squadra con tutti questi giocatori italiani.
L'unico sistema per tornare ad avere una nazionale all'altezza.
I prossimi mondiali portiamo mezza Atalanta
Sarebbe l unico modo per farmi tifare la nazionale ahah
Ma quindi fatemi capire potremmo avere il pacchetto esterni ruggeri zappacosta bellanova e cuadrado? Ma scherziamo un pacchetto esterni fenomenale!
Certo!!! Speriamo !
Svincolato! Esperienza! Perché no!?
Se anche Quadrado, ottimo!!
Se prendiamo davvero lui e Nico, e non diamo il Goob ai Goob, la strategia di mercato è piuttosto chiara…e l’obiettivo pure
E chi siamo noi per vietare alla ns dirigenza di puntare a quell’obiettivo
Non so...era già stato da noi e non era stato confermato ..ma come al solito mi affido al Gasp, se ora vede in lui un potenziale va bene
Bellanova a tutt fascia...
Cuadrado per l'esperienza è perché all'occorrenza se giochiamo a 4 dietro, lo facciamo giocare basso e lui lo ha fatto 1000 volte con Allegri!
Sarebbe magnifico avere una squadra con tutti questi giocatori italiani.
L'unico sistema per tornare ad avere una nazionale all'altezza.
I prossimi mondiali portiamo mezza Atalanta
Sticazzi la nazionale
SOLO DEA
Mah, credo che dopo i vari tira e molla, di trattare col Celtic non abbiano tutta 'sta gran voglia...
Bellanova bono
Wesley nobbono
Se prendiamo davvero lui e Nico, e non diamo il Goob ai Goob, la strategia di mercato è piuttosto chiara…e l’obiettivo pure
anche ü rotond
Sarebbe magnifico avere una squadra con tutti questi giocatori italiani.
L'unico sistema per tornare ad avere una nazionale all'altezza.
I prossimi mondiali portiamo mezza Atalanta
ma manca la cosa più importante..il mister dell'atalanta
Cuadrado non l'ho insultato ai livelli di chiesa e immobile ma quasi comunque. L'ho sempre definito il peggiore dei calciatori colombiani degli ultimi 20 anni come attitudine e modo di porsi in campo e con gli arbitri. Socio di Bonucci e Chiellini, gobbo fino al buco del K. Poi firmato per gli ICB. Wow!
Per adesso mi fermo qui. Vediamo gli sviluppi.
Bellanova a tutt fascia...
Cuadrado per l'esperienza è perché all'occorrenza se giochiamo a 4 dietro, lo facciamo giocare basso e lui lo ha fatto 1000 volte con Allegri!
A me il giocatore non dispiace. Certo che non averlo preso a pochi milioni per poi spenderne più di 20 grida vendetta
Sì ma 4 anni fa, aveva 20 anni. Ha fatto Serie B, Serie A con Cagliari, Inter e Torino, e pure la Nazionale. Direi che è migliorato un pochino rispetto al passato
Dai figa........
Basta vi prego
Moro in tempi non sospetti aveva detto del valore assoluto di Koopmeiners prima che l'Atalanta lo prendesse. e descrivendo le sua qualità in modo preciso e capillare. Poi si è visto...Mi interessano i giudizi di chi fa o ha fatto di mestiere lo scouting o il DS, le altre sono solo chiacchiere velleitarie di velleitari.
Su Koopmainers, praticamente chiunque aveva espresso pareri positivi prima del suo arrivo. Non era difficile prevederlo
mancino orgasmico
daga det bob lazar
:tank::wavingflag:
Cuadrado no per favore.
Se l'alternativa al brasiliano e' Bellanova ben venga!
Per me han visto la sua prestazione raccapricciante in Botafogo - Flamengo...
Secondo me, Gasperini ha voluto vedere Botafogo Flamengo e gli sono venuti i brividi 😂😂
Credo che sia saltato anche Wesley, altrimenti non uscirebbero questi nomi credo!
Zappa il prossimo anno ne fa 33 impensabile che possa fare entrambe le fasce all'occorrenza bellanova è un giocatore maturo il brasiliano è giovane e sarà inserito gradualmente e magari all evenienza dato in prestito a gennaio
L'atletico simpatia... chiesa, quadrato, nikogonzales... manca immobile poi li abbiamo sondati tutti...
Danso presente all’allenamento a porte aperte del Lens di stamattina
non l'hanno preso, confermato da di marzio
Ma quindi fatemi capire potremmo avere il pacchetto esterni ruggeri zappacosta bellanova e cuadrado? Ma scherziamo un pacchetto esterni fenomenale!
Ma per piacere..... ex giocatore da 4 anni spartito nel nulla
magare
Ma tutto questo chiacchierare su Wesley sparando sentenze su quanto sia un bidone da dove viene? Ma avete sentito ieri cosa ha detto di lui Adelio Moro alla ** locale? Ma a chi dobbiamo dar retta: ai DS da tastiera qui sul,sito o a chi ha fatto scouting sino a ieri l'altro di mestiere?
E tu hai sentito cosa hanno detto su di lui tutti i giornalisti brasiliani intervistati?
“Giocatore dal grande potenziale che deve ancora migliorare davvero molto sotto diversi aspetti: difesa, cross, disciplina tattica. É giovane, dotato di forza fisica e grande esplosività…ma immaturo sotto diversi aspetti “
non l'hanno preso, confermato da di marzio
Ecco! Tutto bene quel che finìsce bene! A tutti quelli che mi han dati del non vero tifoso, che bullizzavi il wesleu Franca vorrei dire qualcosa: che i dati e le immagini e scampoli di partite vorranno dire ancora qualcosa! Invece di giudicare solo sulla fiducia o delle fonti ufficiali imparate a guardare oltre e soprattutto a essere meno superficiali e supponenti!
Moro in tempi non sospetti aveva detto del valore assoluto di Koopmeiners prima che l'Atalanta lo prendesse. e descrivendo le sua qualità in modo preciso e capillare. Poi si è visto...Mi interessano i giudizi di chi fa o ha fatto di mestiere lo scouting o il DS, le altre sono solo chiacchiere velleitarie di velleitari.
:brinda2:
Ma tutto questo chiacchierare su Wesley sparando sentenze su quanto sia un bidone da dove viene? Ma avete sentito ieri cosa ha detto di lui Adelio Moro alla ** locale? Ma a chi dobbiamo dar retta: ai DS da tastiera qui sul,sito o a chi ha fatto scouting sino a ieri l'altro di mestiere?
Moro in tempi non sospetti aveva detto del valore assoluto di Koopmeiners prima che l'Atalanta lo prendesse. e descrivendo le sua qualità in modo preciso e capillare. Poi si è visto...Mi interessano i giudizi di chi fa o ha fatto di mestiere lo scouting o il DS, le altre sono solo chiacchiere velleitarie di velleitari.
Si, certo. Lo compriamo a 20mln e lo lasciamo giocare contro di noi.
È più facile, se lo compriamo, che il Toro chieda di non farlo giocare contro di loro
Quella rescissoria ??…
Penso El Bilal.
Ma nonna Franca è già preposta al riposo presso qualche RSA orobica o urge ancora il rapimento in ValCavallina poiché potrebbe ancora arrivare?
Il nuovo Hateboer (tecnicamente , difficile essere peggio). Sarei contento del suo arrivo
Ultim'ora sky ci danno su Bellano a come già detto e anche su.....Cuadrado..
Scrivono anche di un possibile Quadrado???
Ma tutto questo chiacchierare su Wesley sparando sentenze su quanto sia un bidone da dove viene? Ma avete sentito ieri cosa ha detto di lui Adelio Moro alla ** locale? Ma a chi dobbiamo dar retta: ai DS da tastiera qui sul,sito o a chi ha fatto scouting sino a ieri l'altro di mestiere?
Grande operazione!!! Se la portiamo a termine alziamo il livello!!! Col gasp.questo diventa Stupendanova!
Vero, hai ragione, non mi ricordavo
Super Marione Pasalic! Ha avuto più occasioni per timbrare il cartellino senza successo ma fa spesso la cosa giusta nel posto giusto e nel momento giusto. :pasa2:
Non capisco! Allora Wesley cosa l'hanno preso a fare?
non l'hanno preso, confermato da di marzio
Nel senso che non lo abbiamo mai trattato!
Per Romano siamo ai dettagli
sicuramente - considerando che il prezzo è simile - meglio Bellanova del Franga
Zappa può fare entrambe le fasce e Wesley secondo me non è ancora scontato che arrivi (e a far cosa soprattutto)…
Bellanova sarebbe tanta roba per noi ma soprattutto PER LUI!!!
Ricordatevi per chi si fosse perso e non l'avesse visto negli ultimi 2 anni che questo giocatore ha avuto un evoluzione impressionante e NON HA NULLA A CHE VEDERE col giocatore agli inizi carriera passato per BERGAMO...
D’accordissimo
Zappa può fare entrambe le fasce e Wesley secondo me non è ancora scontato che arrivi (e a far cosa soprattutto)…
Bufala bill
IOl correttore fa quello che vuole
Non capisco! Allora Wesley cosa l'hanno preso a fare?
Bufala bill
per di marzio la trattativa è in stand by
Sarebbe magnifico avere una squadra con tutti questi giocatori italiani.
L'unico sistema per tornare ad avere una nazionale all'altezza.
I prossimi mondiali portiamo mezza Atalanta
Esatto!!
Ma x piacere! No
meglio che al circo... secondo di marzio il flamengo chiede Wesley ancora per qualche giorno per poterlo schierare nei prossimi impegni.. ma lasciamolo dov'è! ..e Cairo per Bellanova chiede 20 milioni di euro, ovvero la stessa cifra del Franga... senza offesa, non ci penserei un attimo a prendere Bellanova a quel prezzo.. e poi.. cuadrado??? Forte ma inaffidabile dal punto di vista fisico..
Non capisco! Allora Wesley cosa l'hanno preso a fare?
Dicono sia saltato
Spia del progetto toro all’interno della nostra società con l’intenzione di sabotarci. Sarebbe gradito come giocatore scherzi a parte
Bellanova sarebbe tanta roba per noi ma soprattutto PER LUI!!!
Ricordatevi per chi si fosse perso e non l'avesse visto negli ultimi 2 anni che questo giocatore ha avuto un evoluzione impressionante e NON HA NULLA A CHE VEDERE col giocatore agli inizi carriera passato per BERGAMO...
Non capisco! Allora Wesley cosa l'hanno preso a fare?
Bakker con il ciuffo ribelle come fantasista offensivo tuttocampo
Su X tutti i tifosi delle altre squadre si stanno impressionando su quanto sia forte finanziariamente l'atalanta
In bocca al lupo piccole Dee che il vento vi sia propizio :dea::dea02: