Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Se arriva anche un difensore titolare, la vedo un'operazione eccessivamente costosa ma positiva.
Se questa spesa toglie budget per Danso o altro mastino, invece direi che era evitabile.
Ottimo acquisto
partita la rivolta dei tifosi del Toro contro Cairo.. sono davvero incazzati
C'è la conferma ufficiale del Flamengo che l'affare è saltato. Secondo me abbiamo scansato un fosso che, nella migliore delle ipotesi, con Gasperini avrebbe iniziato a giocare a marzo...
Cosa ci troverà in quei *******...
POvero Wesley.... gli saranno venuti i capelli grigi per lo stress!
Domani presenta 14 certificati medici, anzi, poiché aveva già il volo pronto per Orio…va direttamente a Caravaggio dato che conosce una certa dottoressa.
P.s: abbiamo risparmiato la benzina per la ValCavallina, però abbiamo perso un potenziale collaboratore per la fattoria didattica 😂
Ragazzi,ma questo Romano è affidabile come uomo mercato? Io ascolto sempre Di Marzio per serietà... Solo per sapere, perché in mezza giornata siamo piombati sul giocatore e abbiamo chiuso.... Pazzesco!!!
Romano è il piu affidabile al mondo. Non a caso, durante il calciomercato, è una delle pagine più seguite nel globo..
Ora io cederei in prestito bakker a una di bassa A e prenderei Gosens a pochi spiccioli e siamo a posto sulle fasce
Mi dicono che per Bellanova è fatta
Sarebbe tanta roba Poi occorrerebbe Danso o comunque un ipotetico titolare,mentre avanti sarebbe meglio una punta che sappia fare anche l’esterno
Se peró volete fare le cose bene , a elemosinaCairo gli facciamo l’operazione come “prestito con diritto di riscatto “ ma giusto giusto per tenerlo sulla graticola .
ps : immagino i suoi tifosi dopo il teatrino melodramma dello scorso anno di questi tempi !
Buon innesto, sicuramente meglio di uno che arriva dal campionato carioca. Questo parla già la lingua, la Serie A e ha voglia di emergere! Retegui e Brescianini style
Deo gratia! Poteva anche diventare Roberto Carlos tecnicamente, ma a tutta fascia, nel calcio del Gasp in 8 anni, credo che il titolare più basso sia Zappacosta con il suo 1.82. E Pubill e Bellanova sono 1.90...non è mai un caso 🤷🏻♂️
A me lascia perplesso il fatto che era già nostro un paio di anni fa e non lo avevamo riscattato per 4 milioni di euro...
Va be isè ... pensa avessimo avuto la Franca al suo posto ...
Ragazzi,ma questo Romano è affidabile come uomo mercato? Io ascolto sempre Di Marzio per serietà... Solo per sapere, perché in mezza giornata siamo piombati sul giocatore e abbiamo chiuso.... Pazzesco!!!
Non è un fenomeno ma è il nuovo Hateboer. E preferisco di gran lunga 20 o qualcosina in più per lui che per la Franca Brasiliana che sarebbe durata due ore con il Gasp
Deciso e preso! Che dire, facciamo quel che vogliamo senza rate e pagherò"........benvenuto
Trattativa preparata e trattativa farlocca Wesley, anche per il kulo ci han preso Luca e Tony…è da dire però ….bravissimi!!! Chapeau!!!
Scusate l'ignoranza: Bella nova è così migliorato da quando ha lasciato la Dea? Sì, so che ha fatto qualcosa di buono nel Toro, ma la valutazione da 22-23 mln non è da poco...
La Franca cosa ha fatto di buono per essere stato valutato 20 milioni?
Bellanova gioca titolare in Serie A ed è nel giro della nazionale.
Ha grandissima corsa e tenuta atletica, conosce il modo di giocare del gasp perché quello di juric era simile, é un ragazzo molto determinato e combattivo. Non ha il piede e la qualità dei cross di Ruggeri e non segna come il migliore dei gosens, però è costantemente migliorato nel corso degli anni e non può che fare meglio se messo nelle condizioni
Da RETEGUI in poi , ogni mossa continua a spiazzarmi ! Stai a vedere che stiamo mettendo in piedi la nuova nazionale italiana e che il blocco ATALANTA con GASP come allenatore ea giugno dell’anno prossimo ….
Sky da ora trattativa avanzata, richiesta 25, offerta 20/22+bonus
Ottimo acquisto, cresciuto molto da quando fu dei nostri. Già ora abbiamo un ottima batteria di esterni, ma se partisse nakker per qualcuno di più adatto al nostro gioco sarebbe davvero perfetto. Gran risposta della società che in neanche un giorno lo ha chiuso. Ora spero ci si concentri su danso.
A me lascia perplesso il fatto che era già nostro un paio di anni fa e non lo avevamo riscattato per 4 milioni di euro...
4 anni fa non è stato reputato adatto, mentre ora la valutazione da parte della società nei suoi confronti è cambiata.
Non capisco quale sia il problema.. 🧐
Ma come? Sono tre giorni che lo aspetto all’aeroporto.
Imbarazzante la professionalità di certe società che mobilitano milioni e non sono in grado nemmeno di mantenere degli accordi preliminari
Te me chamaet! Che venivo col sacco di juta e il tappeto per arrotolarlo!
Benvenuto treno
La curva quando va a trovarlo? Ah no devono fare i bravi…
Sono finiti i tempi...e meno mal.
A me lascia perplesso il fatto che era già nostro un paio di anni fa e non lo avevamo riscattato per 4 milioni di euro...
Benvenuto Raoul. Spacca tutto!
Certo che mi pare tutta strana sta vicenda: si passa da Pubill 190 cavallo di razza sulla fascia... alla Franca 173 funambolico ma incapace di difendere e alla fine si punta Bellanova, 188 ben messo e a tutta fascia! C'è qualcosa che stona: e il modo strano per il quale sarebbe saltato il trasferimento mi lascia molto perplesso: ma davvero cercavamo e stavamo per acquistare Wesley? Ho i miei grossi dubbi! Forse è stato per mettere pressione a qualcuno... ma a chi?
POvero Wesley.... gli saranno venuti i capelli grigi per lo stress!
Sei il ns. Rosario Trefiletti :oks:
Finché non mi accosti a Criscitiello, a me va bene tutto 😂😂
Super acquisto, vai Raoul!!!!
Non cedere di un euro, si vende alle nostre condizioni.
Fate vedere chi comanda Bergamo!!!!!
10 ore di trattativa per il miglior terzino della serie a .
20 milioni il costo
Se è così ottimo 👍🏻👍🏻👍🏻 chiudiamolo subito che Domenica lo schieriamo contro il Toro
wow!
complicazioni per il brasiliano e in meno di mezza giornata si chiude per Bellanova.
niente da dire. sul mercato abbiamo uno strapotere che ci invidiano penso tutti.
adoss Raoul!
Dicono , io non so nulla, che il Coin stia fallendo, magari lo vuole comprare
Coincidenza, la sede di uno degli investitori é dall’altra parte della strada 😂
In realtà sono due anni che mi dicono fallirà e verrà trasformato in residence di lusso, ma è ancora lì
Certo che mi pare tutta strana sta vicenda: si passa da Pubill 190 cavallo di razza sulla fascia... alla Franca 173 funambolico ma incapace di difendere e alla fine si punta Bellanova, 188 ben messo e a tutta fascia! C'è qualcosa che stona: e il modo strano per il quale sarebbe saltato il trasferimento mi lascia molto perplesso: ma davvero cercavamo e stavamo per acquistare Wesley? Ho i miei grossi dubbi! Forse è stato per mettere pressione a qualcuno... ma a chi?
Sotto con Bellanova e lasciamo stare pure Quadrado...
here we go.. esterno✔️
10 ore di trattativa per il miglior terzino della serie a .
Non è l unico che salta
Ottima notizia..funambolico, tecnico ma non sa neanche cosa sia una diagonale.
Solo quei due? Speriamo che anche gli altri 9 si aggreghino e per. Empatia anche Giuntoli cadendo pesantemente dalle scale
Come è andata ai Caraibi, caro BOH?
Questi butterebbero 20mln per tenerlo qualche gg in più? Mmmhhh, una buona scusa per farci uscire bene 🤔
Mi dicono che per Bellanova è fatta
Io so solo che sono a buon punto nella trattativa per Pederson che sarebbe il sostituto di Bellanova, però finché non firmano i contratti..ad oggi non c’è da stare tranquilli.
Magari la Franca, come nei migliori film romantici, prende un volo last minute e si presenta con un mazzo di rose ai cancelli di Zingonia
Ale' oh, alé oh...è andata bene....a mio modo di vedere, magari sbagliato, non voluto da Gasp.....ribadisco sin dal primo giorno, 20 milioni x questo erano una follia
Avranno veramente sbagliato Wensley ....
Meno mal, il suo acquisto mi aveva depresso ...
Scusate l'ignoranza: Bella nova è così migliorato da quando ha lasciato la Dea? Sì, so che ha fatto qualcosa di buono nel Toro, ma la valutazione da 22-23 mln non è da poco...
Ocio a non cadere nel tranello di Urbanello di fine agosto come lo scorso anno. Se non accetta la nostra offerta mollare subito il colpo
Un paio di settimane fa avevo scritto un post sul forum in cui segnalavo di aver avvistato Cuadrado vicino al Coin in centro.
Potrebbe essere venuto per comprare il gelato, oppure, si sa mai, la notizia non è poi così surreale come potrebbe sembrare
Dicono , io non so nulla, che il Coin stia fallendo, magari lo vuole comprare
grande notizia, spiace per i tifosi del Flamengo che avevano esultato con troppo anticipo
Quei maledetti ci schernivano, come se sapessero a cosa saremmo andati incontro
Se arriva Bellanova al suo posto allora significa veramente che il karma sta girando......Ma già che sia saltata la trattativa è un segno....:brao:
mia moglie,(juventina) ha detto bicipite femorale sia weah ke thuram.allora nn è solo zingonia... il centrocampo del nuovo messia Motta è gia in infermeria. quanto è di solito?mica lo stesso per KOLA E TOLOI?
ma se prendon niko abbandonan la pista KOOP?
Solo quei due? Speriamo che anche gli altri 9 si aggreghino e per. Empatia anche Giuntoli cadendo pesantemente dalle scale
Ma come? Sono tre giorni che lo aspetto all’aeroporto.
Imbarazzante la professionalità di certe società che mobilitano milioni e non sono in grado nemmeno di mantenere degli accordi preliminari
Wesley is the new Azzi
il numero di telefono della pro loco di gradara è un messaggio subliminale? un indizio di mercato nascosto? troppo vino sotto questo sole?
Eh eh eh oggi caatello di gradara
E' rimasto in menoria
Eh eh eh
Mi dicono che per Bellanova è fatta
Cairo se può vende pure sua madre,,,io a quella cifra glielo lascio...
Mi dicono che per Bellanova è fatta
Nell'auricolare? Sperém
Bellanova mi pare un ottimo giocatore che conosce già la Serie A. Il brasiliano mi pareva una scommessa alla El Bilal. Tra i laterali segnalati, Pubill e Bellanova mi paiono nettamente i migliori.
Fonti Bracca mi dicono di no
Fonti Lete non lo sanno
grande notizia, spiace per i tifosi del Flamengo che avevano esultato con troppo anticipo
Bella notizia!! Per fortuna hanno lasciato perdere, era un giocatore molto scarso e problematico.
Certificato che non puo viaggiare :laughing:
Bruciarsi a giocare alla Dea per una settimana.......( manco se dovesse giocare la finale della coppa del mondo)
Va be pazienza...
Ale' oh, alé oh...è andata bene....a mio modo di vedere, magari sbagliato, non voluto da Gasp.....ribadisco sin dal primo giorno, 20 milioni x questo erano una follia
Un paio di settimane fa avevo scritto un post sul forum in cui segnalavo di aver avvistato Cuadrado vicino al Coin in centro.
Potrebbe essere venuto per comprare il gelato, oppure, si sa mai, la notizia non è poi così surreale come potrebbe sembrare
Sei il ns. Rosario Trefiletti :oks:
Wesley dovrebbe essere saltato, secondo media brasiliani !
Sperem ... :prega:
Fonti Gaverina confermano...
Fonti Bracca mi dicono di no
Wesley dovrebbe essere saltato, secondo media brasiliani !
A me dava più l'impressione tecnicamente di essere più un esterno alto, un ala; che un terzino a tutta fascia, buona tecnica ma poco incline a difendere anche fisicamente, per come viene considerato un terzino destro in Europa.
Non è più recuperabile x me, verrà ceduto alla Rubentus, personalmente è il passato, grazie di tutto e adios....sperando fallisca clamorosamente lui e la squadra dei *****
mia moglie,(juventina) ha detto bicipite femorale sia weah ke thuram.allora nn è solo zingonia... il centrocampo del nuovo messia Motta è gia in infermeria. quanto è di solito?mica lo stesso per KOLA E TOLOI?
ma se prendon niko abbandonan la pista KOOP?
non saprei .
Ps esorcizza tua moglie!!:deaflag:mentre dorme,, sussurrargli la formazione della Dea
( ps non dire Koop altrimenti non funziona) :brinda2::canna:
Scherzo :laughing:
Con tocchi nigher che gh è’ en gir , sarà stato un sosia😅
:ride_molto:
Qualcuno conferma ?
Fonti Gaverina confermano...
Bruto di nome e di fatto! :laughing:
Bellanova e’un giocatore fatto con ampi margini di miglioramento,sugli altri 2 stenderei un velo pietoso Uno biologicamente esaurito e l’altro impresentabile per la fase difensiva
Mi dicono che per Bellanova è fatta
Qualcuno conferma ?
Mi dicono che per Bellanova è fatta
Wesley dovrebbe essere saltato, secondo media brasiliani !
40 mioni per 2 laterali destri ? Se poi magari mancano i soldi per il difensore centrale do fo de mat !
Nonna Franca lasemol indolè.
Oh pure io la vedo come una cosa improbabile/preoccupante per eventuali altri acquisti che servirebbero, ma se spendono con questa nonchalance... lasciamoli fare, sicuramente sanno quello che fanno e non mancheranno fondi per comoletare la rosa
Moukoko del Borussia come voce Ma0541.964115 non credo 1 stesso agente di Koop 2 e' un anno e' mazzo che fa pochino per il suo possibile livello. 3 2004 con enorme talento Ma nato in Camerun si vociferava che l eta non era proprio quella. Vedremo Il talento era enorme
il numero di telefono della pro loco di gradara è un messaggio subliminale? un indizio di mercato nascosto? troppo vino sotto questo sole?
il problema di Nico è che con l'eventuale partenza di Lookman ci servirebbe con maggiore urgenza un'ala sinistra
Però mettere a disposizione un nuovo difensore al Gasp per domenica non sarebbe male.
Gennari dice in chiusura bellanova OLTRE a nonna Franca
:aggravaold2:
40 mioni per 2 laterali destri ? Se poi magari mancano i soldi per il difensore centrale do fo de mat !
Nonna Franca lasemol indolè.
mia moglie,(juventina) ha detto bicipite femorale sia weah ke thuram.allora nn è solo zingonia... il centrocampo del nuovo messia Motta è gia in infermeria. quanto è di solito?mica lo stesso per KOLA E TOLOI?
ma se prendon niko abbandonan la pista KOOP?
Un colpaccio,una delle piu grosse cantonate che abbiamo fatto ,strapagato arrivato in condizioni fisiche precarie ha rifatto lo stesso infortunio si e ripreso ma onestamente la parola piu buona che mi viene"nn adatto al ns gioco" la verita le mia bu se restava faceva cadere i capelli al Gasp
A vendere siamo campioni del mondo
Gran pezzo di ***** Koop!
La questione dei diritti d’immagine è una piaga e già in passato ha fatto saltare un sacco di trattative, però si vede che a quel genio conviene così
Poi arriva e fa tripletta col toro
Giorgio Cittadini operato oggi per legamento crociato.
Un bel periodo per atalantini (anche se lui è in prestito).
Juvemerda mortadifame che elemosina rate infinite e bonus su bonus per arrivare a spendere 60 per quel ragazzetto senza spina dorsale (forte è forte, ma vuoto dentro) che magari il prossimo anno anche con loro pesterà gli zoccoli per andare chissa dove. Se la Società vuol fare pulizia preventiva ed attuale deve metterlo in tribuna a dissanguarsi le dita a forza di scarabocchiare certificati medici. Forza Dea fa vedere a sti saltimbanchi come gira il mondo a Bergamo.
Sembrerebbe intanto che juve sia in procinto di chiudere Nico gonzalez. Se lo vogliamo davvero, serve rilanciare subito. Vedremo.
È dall'inizio di Luglio che la Juve è ai dettagli con il calciatore di turno che vuole solo la juve. Todibo, concenciao, gonzales, kalulu, il ricciolo del Dortmund e non ricordo quanti altri . Risultati per ora, zero!
In economia non esistono solo i costi effettivamente sostenuti. Esiste anche un concetto chiamato costo opportunita'.
Con 20 milioni si possono rinforzare le fasce molto piu' che con bellaniva e wesley
Bravo ineccepibile
Fenomeno non è altrimenti non sarebbe al toro
Gennari dice in chiusura bellanova OLTRE a nonna Franca
:aggravaold2:
Gennari dice tante cose...
Da loro o da noi?
Si, da noi
Il Bellanova attuale è ben diverso dal Bellanova che vestí la nostra maglia anni fa. È maturato tatticamente ed atleticamente, per certi versi rivedo quella sorta di positiva“ignoranza” che caratterizzò Oddo. Se arrivasse per me sarebbe un ottimo acquisto, conoscitore della serie A e di schemi appresi con Juric, non molto dissimili da quelli del Gasp.
Su Cuadrado….lasem pert mür di Dio…
Koop, il passo dal quale non può più tornare indietro ormai l'ha fatto,ed è stato il primo certificato medico( la vigilia della partita col Real,tra l' altro).
Da lì sarà dura che torni indietro.
Sta alla società decidere,se linea dura ma perdendo i soldi,o lasciargliela passare intascare quel che danno,ma creando un pericoloso precedente.
Sono in una bella situazione di stallo,dalla quale si possono muovere o con la Juve che porta i soldi chiesti( ma non li ha)o un clamoroso licenziamento del procuratore,al quale,giostrandola bene con stampa e comunicati vari,si porterebbe far portare via tutte le colpe ( ne ha tante,ma non tutte).
Sono curioso come va a finire, perché i Percassi sono dei montagnini palancai,ma c' è una cosa oltre la quale subentra il montagnino cocciuto,che è la famosa questione di principio.e qui siamo in quel caso.
P.S.
Ho abitato a 300 metri in linea d' aria da dove é nato e cresciuto Tone,quindi montagnino non la ritengo per niente un offesa,ma una fiera rivendicazione identitaria😁
A ecco.:tamariet: 😁
Danso?
Come la Franca ?
Koop e’un assegno circolare,lo si tiene e poi a gennaio lo si vende al meglio al miglior offerente privo di pezze al culo
Concordo in pieno e che sia da esempio.
Ma i media come fanno a sapere dei certificati medici?
per me lo prende zaniolo
Dovrebbe aver preso il 21
“#Neres si prende 24H per firmare. I suoi legali, dopo aver letto il contenuto del contratto, hanno trovato clausole non previste negli accordi precedentemente raggiunti”
i soldi dell acquisto gli verranno recapitati a casa, tramite pacco e in omaggio gli occhiali raggi x che si vedono le persone senza vestiti :dea:
Con tocchi nigher che gh è’ en gir , sarà stato un sosia😅
Tocc
Manca sempre meno alla fine del mercato e a questo punto, un po' rinfrancato dalla vittoria di ieri e dall'acquisto di Samardzic, dò una previsione del tutto personale: arriveranno 3 pedine di qui alla fine e saranno giocatori con un certo "rodaggio" in Serie A.
Per me Gosens torna e copre la necessità in fascia sinistra, non arriva Wesley ma arriva invece uno tra Bellanova e Karsdorp (meglio il primo) per fare rifiatare Zappacosta (Palestra deve crescere con calma), e arriva un attaccante polivalente e qui sarebbe facile dire Nico ma la società potrebbe sorprendere proprio in questo ruolo.
Vedremo.
Forza Atalanta sempre.
Con Danso in difesa ok
Con tocchi nigher che gh è’ en gir , sarà stato un sosia😅
Ostrega, vero 😅
Salvo voler spostare De Roon più stabilmente nel terzetto arretrato.
Ma un difensore sarebbe opportuno prenderlo comunque.
Sai che quello che hai detto di de roon non è male
Tra l'altro quello forte in quella squadra era Antony che allo United non possono vedere neanche in cartolina. Anche Zyiech era un bel giocatore poi al Chelsea è sparito
Tutti giocatori con un potenziale devastante, poi, si sa, quando sei giovanissimi e vedi una valanga di soldi…non sempre il calcio rimane la tua priorità, dunque, da potenziale crack, ci si adagia a buoni giocatori con contratti faraonici
Tu lo avresti preso per 20 milioni e utilizzato come esterno destro per come viene inteso nel gioco del gasp? Chiedo senza polemica, è mera curiosità
Sinceramente non l'ho mai visto e non ne ho la più pallidea idea. Per chi non conosco mi fido dei nostri dirigenti.
C'è da dire che questo ha avuto un coro unanime contro e quindi un fondo ci deve essere e non so come finirà.
Alla fine penso che ci leggano dalla ABC e anche solo per un 1% un pò lì influenziamo, almeno io penso così per cui non ero polemico
Ciao, ti rispondo che la società pensa di portare a casa sui 100 milioni con la cessione Koop Lukman e parte le investe subito Gennari adesso alle 18 e 30 trattativa molto avanzata con bellanova più wesly, secondo me li fanno tutti e due così chiudono il discorso FASCE.
Bellanova sarebbe mica male
Scartato anche dallinda
Gennari dice in chiusura bellanova OLTRE a nonna Franca
:aggravaold2:
Mi tengo Palestra
Chi nasce tondo non può morire quadrato....
Beh ma serve un difensore più di tutto
Ostrega, vero 😅
Salvo voler spostare De Roon più stabilmente nel terzetto arretrato.
Ma un difensore sarebbe opportuno prenderlo comunque.
Un paio di settimane fa avevo scritto un post sul forum in cui segnalavo di aver avvistato Cuadrado vicino al Coin in centro.
Potrebbe essere venuto per comprare il gelato, oppure, si sa mai, la notizia non è poi così surreale come potrebbe sembrare
Sono d'accordo.
Se arriva un esterno da 20 mln per l'altro esterno si spende meno anche perché bisogna considerare che potrebbe essere necessario tirare fuori bei soldini per un attaccante se Lookman parte.
20 milioni per Bellanova? È uno scherzo?
Ormai , purtroppo, non fa ( e non deve) più far parte del nostro progetto, a prescindere che vada alla Juve o meno
sinceramente spero ancora in una squadra estera in modo da non vederlo come nostro avversario in campionato
Mah…Bellanova era già da noi quindi trovo un po’ “stupida” questa cosa. Inoltre è così meglio di Holm da costare così tanto di più?
Molto meglio di Holm per me, veramente potente, sarès mia mal
Cuadrado bollito da anni con Conte (vedasi ultimo anno a Milano) non ce lo vedo proprio camminare lungo la fascia, a fianco della panchina del Gasp….
Tu lo avresti
Tu lo avresti preso per 20 milioni e utilizzato come esterno destro per come viene inteso nel gioco del gasp? Chiedo senza polemica, è mera curiosità
Non ci posso pensare che puntiamo Bellanova o Cuadrado e non pensiamo a Gosens. Non possiamo spostare Bakker in un altro ruolo?
Ma la differenza tra destra e sinistra non ti è chiara evidentemente. Adesso a destra ne abbiamo solo 1, a sinistra 2 volendo 3.
Per me è davvero così 😂
Hanno buttato fuori il nome e lasciato in pasto ai DS del sito per capire se era buono 🤣🤣
Tu lo avresti
Nuovo record del Gasp ?
Segato il Brasiliano prima di vederlo eh eh eh
Oppure Don Luca
Si e' fatto venire dei dubbi leggendo
Atalantini.
Eh eh eh
Il flamengo ha tirato troppo la corda visto che ha chiesto di poterlo impiegare anche nella prossima partita della coppa libertadores. Il toro sta già trattando il sostituto. Per noi bene, perché il brasiliano eventualmente può essere un esterno in un centrocampo a 4 non di certo un esterno in un centrocampo a 5.
Manca sempre meno alla fine del mercato e a questo punto, un po' rinfrancato dalla vittoria di ieri e dall'acquisto di Samardzic, dò una previsione del tutto personale: arriveranno 3 pedine di qui alla fine e saranno giocatori con un certo "rodaggio" in Serie A.
Per me Gosens torna e copre la necessità in fascia sinistra, non arriva Wesley ma arriva invece uno tra Bellanova e Karsdorp (meglio il primo) per fare rifiatare Zappacosta (Palestra deve crescere con calma), e arriva un attaccante polivalente e qui sarebbe facile dire Nico ma la società potrebbe sorprendere proprio in questo ruolo.
Vedremo.
Forza Atalanta sempre.
Beh ma serve un difensore più di tutto
Per curiosità ho fatto passare le rose di Athletic e real sociedad. Praticamente tutti gli spagnoli di nazionalità sono passati da almeno 20/30 partite nelle squadre B. E non parliamo di squadre scarse. Ok. Siamo al secondo anno, ma l',u23 dovrebbe servire a preparare i giocatori del vivaio (o giovanissimi acquistati fuori) a passare in prima squadra. In questo per adesso meglio la juve
il napoli lo prendeva a 28 milioni e 3 di stipendio
Caruccio per quel che ha fatto vedere da qualche tempo in qua...
Ho appena letto su tmw contratto depositato
Da loro o da noi?
E prendere qualcuno dal Chelsea visto che ha un esercito di giocatori in panchina i in tribuna?
Qualcuno.... Per esempio chi? Solo per curiosità .
Manca sempre meno alla fine del mercato e a questo punto, un po' rinfrancato dalla vittoria di ieri e dall'acquisto di Samardzic, dò una previsione del tutto personale: arriveranno 3 pedine di qui alla fine e saranno giocatori con un certo "rodaggio" in Serie A.
Per me Gosens torna e copre la necessità in fascia sinistra, non arriva Wesley ma arriva invece uno tra Bellanova e Karsdorp (meglio il primo) per fare rifiatare Zappacosta (Palestra deve crescere con calma), e arriva un attaccante polivalente e qui sarebbe facile dire Nico ma la società potrebbe sorprendere proprio in questo ruolo.
Vedremo.
Forza Atalanta sempre.
Mi pare ovvio nonostante le dichiarazioni di Percassi che non possa essere reintegrato in rosa...e ci mancherebbe anche aggiungerei...
Finirà probabilmente a sta ***** di juve e chissenefrega direi, ma il comportamento mi pare molto grave. Sarebbe stupendo
se qualcuno riuscisse veramente a dargli una bella lezione...(Ok sei malato, 2 anni di cura a casa col minimo sindacale, niente campionato, niente Champions, niente mondiale)...punirne uno....
Ma il ragazzino del maribor che dovevamo prendere alla fine è finito alla Juve?
Ho appena letto su tmw contratto depositato
Ma il ragazzino del maribor che dovevamo prendere alla fine è finito alla Juve?
Ha bisogno di un certificato anche lui?
Al Santuario di Caravaggio sembra che appaiano per miracolo...
Oddio non è che sia poi sto fenomeno comunque eh... a parte quella famosa stagione dell'Ajax il declino mi sembra sia stato rapido e verticale
Tra l'altro quello forte in quella squadra era Antony che allo United non possono vedere neanche in cartolina. Anche Zyiech era un bel giocatore poi al Chelsea è sparito
Koop e’un assegno circolare,lo si tiene e poi a gennaio lo si vende al meglio al miglior offerente privo di pezze al culo
il GASP lo aveva detto " io ho ancora tanta fame e voglia di migliorare (e di vincere )" ! E immediatamente l'ha tradotta sul campo con un gioco consolidato che si evolve sfruttando e valorizzando le caratteristiche tecniche degli attaccanti e giocatori di attacco a disposizione !
il vero e unico fuoriclasse è in panchina mentre in campo c'era e ci sarà solo gente da ATALANTA !
vincere sarà ancora più entusiasmante e formidabile. Sosteniamoli con entusiasmo e doverosa necessaria pazienza ( alla fine sarà giocoforza e in modo assolutamente imprevisto ,un nuovo gruppo ma che sarà trascinato da quella mentalità forte che hanno quelli del gruppo storico ! )
E prendere qualcuno dal Chelsea visto che ha un esercito di giocatori in panchina i in tribuna?
Koop, il passo dal quale non può più tornare indietro ormai l'ha fatto,ed è stato il primo certificato medico( la vigilia della partita col Real,tra l' altro).
Da lì sarà dura che torni indietro.
Sta alla società decidere,se linea dura ma perdendo i soldi,o lasciargliela passare intascare quel che danno,ma creando un pericoloso precedente.
Sono in una bella situazione di stallo,dalla quale si possono muovere o con la Juve che porta i soldi chiesti( ma non li ha)o un clamoroso licenziamento del procuratore,al quale,giostrandola bene con stampa e comunicati vari,si porterebbe far portare via tutte le colpe ( ne ha tante,ma non tutte).
Sono curioso come va a finire, perché i Percassi sono dei montagnini palancai,ma c' è una cosa oltre la quale subentra il montagnino cocciuto,che è la famosa questione di principio.e qui siamo in quel caso.
P.S.
Ho abitato a 300 metri in linea d' aria da dove é nato e cresciuto Tone,quindi montagnino non la ritengo per niente un offesa,ma una fiera rivendicazione identitaria😁
Il problema non sono i soldi. Se accettiamo le rate la Juve c’è la fa. Dipende tutto se P& P vogliono chiudere il discorso o tenere duro.
Ma quindi lo stipendio glielo stiamo pagando noi tramite inps?
No
Deve segnare minimo 10 x stagione x diventarlo.
E lui lo puo fare
Col Gasp.
Moukoko del Borussia come voce Ma0541.964115 non credo 1 stesso agente di Koop 2 e' un anno e' mazzo che fa pochino per il suo possibile livello. 3 2004 con enorme talento Ma nato in Camerun si vociferava che l eta non era proprio quella. Vedremo Il talento era enorme
Nuovo record del Gasp ?
Segato il Brasiliano prima di vederlo eh eh eh
Oppure Don Luca
Si e' fatto venire dei dubbi leggendo
Atalantini.
Eh eh eh
Va bhe dai, se devo spendere 20 milioni scelgo bellanova. (E son comunque un pò troppi...)
Nuovo record del Gasp ?
Segato il Brasiliano prima di vederlo eh eh eh
Oppure Don Luca
Si e' fatto venire dei dubbi leggendo
Atalantini.
Eh eh eh
Per me è davvero così 😂
Hanno buttato fuori il nome e lasciato in pasto ai DS del sito per capire se era buono 🤣🤣
Se quadrato fosse integro fisicamente, si tutta la vita. A me di quello che hanno fatto in passato, delle maglie che hanno vestito frega negot. Si butta? Imparerà a non buttarsi anche perché il mister non tollera questi atteggiamenti. È un FDP? Meglio. Punto. Quando in forma è una spina nel fianco di chiunque. Io un contratto annuale con opzione per il secondo lo farei. Poi fate voi.
Ma quindi lo stipendio glielo stiamo pagando noi tramite inps?
Non so se per i professionisti funziona così.
Se funziona così,doveroso approfondimento e ispezione presso il dottore che firma i certificati ( la dovrebbero fare lo stesso ma se resta tra privati si può chiudere un occhio,se tolgono i soldi dal pubblico é grave)
Marco BSN2 acquisto top! Complimenti alla società per averlo scippato al Napoli! Bravi!!
X me no grazie
a sto punto potrebbe chiedere un'esenzione...almeno non paga il ticket..
poi una 104 al procuratore così lo segue meglio..
caregiver 24 su 24
X quelle poche volte che l'abbiamo visto in campo,ha dato la sensazione di avere voglia,forza fisica,scatto ma scarsa tecnica.In questa Atalanta il suo ruolo sarebbe stato in panchina. In bocca al lupo.Ogni tanto si può pure sbagliare 1 acquisto,o no? Dentro un altro che abbia voglia di Atalanta
Koop, il passo dal quale non può più tornare indietro ormai l'ha fatto,ed è stato il primo certificato medico( la vigilia della partita col Real,tra l' altro).
Da lì sarà dura che torni indietro.
Sta alla società decidere,se linea dura ma perdendo i soldi,o lasciargliela passare intascare quel che danno,ma creando un pericoloso precedente.
Sono in una bella situazione di stallo,dalla quale si possono muovere o con la Juve che porta i soldi chiesti( ma non li ha)o un clamoroso licenziamento del procuratore,al quale,giostrandola bene con stampa e comunicati vari,si porterebbe far portare via tutte le colpe ( ne ha tante,ma non tutte).
Sono curioso come va a finire, perché i Percassi sono dei montagnini palancai,ma c' è una cosa oltre la quale subentra il montagnino cocciuto,che è la famosa questione di principio.e qui siamo in quel caso.
P.S.
Ho abitato a 300 metri in linea d' aria da dove é nato e cresciuto Tone,quindi montagnino non la ritengo per niente un offesa,ma una fiera rivendicazione identitaria😁
Oddio non è che sia poi sto fenomeno comunque eh... a parte quella famosa stagione dell'Ajax il declino mi sembra sia stato rapido e verticale
28 milioni, per quello che ha combinato ultimamente, in effetti sono tanti.
La cosa curiosa è che ha finito davvero le visite mediche ieri, nel frattempo ha mangiato diverse sfogliatelle e cenato a base di pizza con conte…però a distanza di 24 ore, di ufficiale, non c’è nulla.
Se fanno saltare anche questa trattativa, inevitabilmente, sono dei fenomeni per aver fatto scroccare cene e viaggi ad uno che poi torna in Portogallo
Subito belanova mollare ol brasilero
Contro il Real ha giocato una buona partita. Comunque è migliorato ma non è certo paragonabile, per esempio, a Bellanova
Chiariamo una cosa
il giocatore se vuole ogni 2 anni puo cambiare procuratore altrimenti rinnovo il contratto di procura.
Ed e' usanza che il calciatore si nasconda dietro al procuratore per NON sporcarsi troppo la reputazione.
Quindi questa situazione e' volonta di Koop.
Ol Don Luca fara' la raccolta di questi certificati per li cestinira tutti
Se non arrivano 55 Dobloni minimo
Chi sarà il numero 10 della dea?
Donati
Quando era da noi aveva 20 anni....è cresciuto molto in questi anni!! per quanto riguarda il costo sono questi giovane nazionale italiano....
Si ma non ha molto senso non averlo preso 4 anni fa per pochi spiccioli e tirarne fuori più di 20 ora…a sto punto potevamo tenere Holm
Chi sarà il numero 10 della dea?
per me lo prende zaniolo
Pensa se lo prendiamo prima del Torino e fa doppietta
“#Neres si prende 24H per firmare. I suoi legali, dopo aver letto il contenuto del contratto, hanno trovato clausole non previste negli accordi precedentemente raggiunti”
Oddio non è che sia poi sto fenomeno comunque eh... a parte quella famosa stagione dell'Ajax il declino mi sembra sia stato rapido e verticale
Pensi bene
Chi sarà il numero 10 della dea?
Anche se non c'è non è che mi strappo i capelli
Luca Percassi, se leggi…sai dove andare 😂😂
(Hanno avuto la brillante idea di fargli fare un giro per la città e fargli mangiare qualche sfogliatella; mentre quest’ultime sarebbero state di suo gradimento, temo che l’assenza di caschi e certo folklore lo stia facendo tentennare)
n.b: sto scherzando
Ieri ho sentito Momblano affermare che la storia del certificato medico è un’invenzione giornalistica…..
Credo che non possa essere solo una invenzione.
In assenza di certificato verrebbe deferito e sanzionato, oltre al rischio di essere citato per inadempienza contrattuale (e relativi danni)
pota, so chel ta ghet resù !
Quanti commenti cattivi su una persona malata che soffre!! Vergognatevi!! ....poverino, non sta bene
Ottimo arbitraggio
Chi sarà il numero 10 della dea?
eccomi . Ti dico solo una cosa e in modo sintetico : porca vacca ,chesto l'è prope fort ma del bù !!!!!!!!!!
"non ci posso credere " !!!!!!!
mi rimetto,come sempre, all'autorevole giudizio tecnico di CRAZY e EVAIR ma ti dico : hai presente un fisico simil nostro ex Diallo per movenze e Lookman per il tiro ? ecco , queste le prime impressioni che hai. Poi lo osservi e cominci a capire che non è un vero centravanti ma nemmeno un ala, lo definisci più come un attaccante seconda punta tipo il Julian Alvarez
Nuovo record del Gasp ?
Segato il Brasiliano prima di vederlo eh eh eh
Oppure Don Luca
Si e' fatto venire dei dubbi leggendo
Atalantini.
Eh eh eh
Ma quindi lo stipendio glielo stiamo pagando noi tramite inps?
Comunque mai come in questo periodo tutti uniti! Società , vate, gruppo squadra e noi tifosi! Atalanta folle amore nostro 🖤💙
Non ci posso pensare che puntiamo Bellanova o Cuadrado e non pensiamo a Gosens. Non possiamo spostare Bakker in un altro ruolo?
Fare l'accesso.
Quello capita anche a me e non sono riuscito a risolvere, però ho salvato i dati per accedere e quindi entro in automatico
... è in arrivo( da più di una settimana )
il ' Franca dribblo'.
L’aeroporto di Rio De Janeiro Santos Dumont é grande, si sarà perso 😂
Beh, si è infilato in un cul de sac e non può fare altro che continuare a mandare i certificati.
E l'Atalanta può continuare ad ignorarli e a metterli nel faldone delle malattie, su in ufficio. Aspettare la data del 31 agosto e poi destinare il dipendente ad una mansione più consona al suo stato di salute, fino a quando guarisce definitivamente.
Per chi non lo sapesse la “via cul de sac” è un modo internazionale per dire via senza uscia, a fondo chiuso!
Si vedremo ora come si muoverà la società. Sono piuttosto curioso di capire visto che tra la cessione di el bilal e la possibile partenza di lookman , Nico gonzalez era stato dichiarato (non dalla società) come primo obbiettivo. Vedremo.
Si, ma avremmo avuto: CDK, Zaniolo, Samardzic e questo…tutti mancini
Secondo me non arriva ne l’uno né l’altro
Dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 a casa ....visite fiscali tutti i giorni , basta pagare e vengono a fartele
La curva quando va a trovarlo? Ah no devono fare i bravi…
Bello come si prendano notizie da Verona…
Quindi P & P sono in procinto di cedere al ricatto manovrato dai gobbi? 😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤
Dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 a casa ....visite fiscali tutti i giorni , basta pagare e vengono a fartele
Mah…Bellanova era già da noi quindi trovo un po’ “stupida” questa cosa. Inoltre è così meglio di Holm da costare così tanto di più?
Quando era da noi aveva 20 anni....è cresciuto molto in questi anni!! per quanto riguarda il costo sono questi giovane nazionale italiano....
Vicino agli uffici di Percassi...
Quando ero bambino la piscina comunale era dietro la nord…giusto per cambiare argomento….
Alla fine finirà come quando Fantozzi ha scritto in cielo “ il megapresidente è uno *******”.
Verrà richiamato a braccia aperte dal Tone a Zingonia e chiedendo umilmente scusa a tutti si prenderà lui dello stronzone.
ah ….poi a gennaio cambierà procuratore ovviamente
Registrare o effettuare l’accesso?
Fare l'accesso.
Ieri ho sentito Momblano affermare che la storia del certificato medico è un’invenzione giornalistica…..
Non ha senso rilanciare per uno che preferisce la juve a noi, l’anno prossimo sarebbe il primo a presentare un certificato senza nemmeno farsi vedere al ritiro.
p.s: nulla di male a preferire altre squadre alla nostra, però vi ricordo che Scamacca ha detto di no all’Inter per venire da noi. Serve solo gente determinata ed orgogliosa di indossare la nostra maglia
Si vedremo ora come si muoverà la società. Sono piuttosto curioso di capire visto che tra la cessione di el bilal e la possibile partenza di lookman , Nico gonzalez era stato dichiarato (non dalla società) come primo obbiettivo. Vedremo.
scommettiamo che appena arriva a torino guarisce miracolosamente?!? Comunque i certificati non li butti via.. gli serviranno quando i gobbi giocheranno a bergamo per non prendersi insulti e sputi per 100 minuti...
“#Neres si prende 24H per firmare. I suoi legali, dopo aver letto il contenuto del contratto, hanno trovato clausole non previste negli accordi precedentemente raggiunti”
Luca Percassi, se leggi…sai dove andare 😂😂
Si ma il medico che glieli firma? Arresto subito
“#Neres si prende 24H per firmare. I suoi legali, dopo aver letto il contenuto del contratto, hanno trovato clausole non previste negli accordi precedentemente raggiunti”
La differenza è che Dybala vorrebbe rimanere a Roma
Cuadrado neanche per scherzo dèmm
e un po passada fo
Il Napoli vuole neres del benfica , ol neves e in Arabia ed è portoghese mi pare
Ah sai valutare anche il valore e attendibilità dei giornalisti brasiliani. Insomma sentenze a tutto spiano per chi evidentemente ha la verità in tasca. Ma ce l'avete un po' di senso del ridicolo di quel che dite e soprattutto del modo in cui lo dite? A voi il padreterno vi fa una *****..
Che papagal!!! Peggior comportamento visto da un giocatore nei nostri confronti
ci credi che non trovo questa cosa da nessuna parte???
In realtà, come scriveva un utente ieri, la nostra dirigenza ha scoperto che becao è la Franca sono la stessa persona…quindi ha interrotto la trattativa.
Qualcuno li ha mai visti insieme nella stessa stanza per poterlo smentire😂
Testa così così,,, rischioso
Testa di koko
No dai, stiamo solo cercando di creare scompiglio nel Torino….
Beh, si è infilato in un cul de sac e non può fare altro che continuare a mandare i certificati.
E l'Atalanta può continuare ad ignorarli e a metterli nel faldone delle malattie, su in ufficio. Aspettare la data del 31 agosto e poi destinare il dipendente ad una mansione più consona al suo stato di salute, fino a quando guarisce definitivamente.
Mah…Bellanova era già da noi quindi trovo un po’ “stupida” questa cosa. Inoltre è così meglio di Holm da costare così tanto di più?
Testa così così,,, rischioso
Caro Luca, Altro che reintegrarlo, fo di bale sobet.....questo non era nessuno prima di Bergamo!!!
:pasa2:
Fonte "hellasverona.it???? Che ***** ne sanno a Verona di quello che succede a BG?.... Ma fatemi il piacere...
Esatto. È soprattutto motiva tecnicamente le sue valutazioni con conoscenza e competenza del giocatore se no dice di non poter esprimere un giudizio.
Non ha senso rilanciare per uno che preferisce la juve a noi, l’anno prossimo sarebbe il primo a presentare un certificato senza nemmeno farsi vedere al ritiro.
p.s: nulla di male a preferire altre squadre alla nostra, però vi ricordo che Scamacca ha detto di no all’Inter per venire da noi. Serve solo gente determinata ed orgogliosa di indossare la nostra maglia
No.. oggi ha detto che sta cercando casa sul monte isola
aveva i pidocchi!!!:ride_molto:
Roba da prenderlo per il culo. “Sei malato ? Allora non sei in grado di prendere decisioni fino alla scadenza del certificato. Anzi no , fino alle 24 del primo settembre”. Poi tribuna fino a gennaio. Quando è troppo , e’ troppo.
soluzione perfetta , calcola che perderebbe anche il posto in nazionale visto che cominceranno anche le qualificazioni ai prossimi mondiali . proprio da voltastomaco sto ******** .
è in giro per Napoli, non credo che voglia venire a BG
Anche bresciani, eppure…😂
Buongustai.
Scusate, ma la società ABC non può richiedere una perizia psichiatrica?
Vendesi un matto a 60 milioni !!:brao::ride_molto:
Sembrerebbe intanto che juve sia in procinto di chiudere Nico gonzalez. Se lo vogliamo davvero, serve rilanciare subito. Vedremo.
Non ha senso rilanciare per uno che preferisce la juve a noi, l’anno prossimo sarebbe il primo a presentare un certificato senza nemmeno farsi vedere al ritiro.
p.s: nulla di male a preferire altre squadre alla nostra, però vi ricordo che Scamacca ha detto di no all’Inter per venire da noi. Serve solo gente determinata ed orgogliosa di indossare la nostra maglia
Così però rimarremmo senza dribblling, nonostante sarebbe comunque un gran mercato
... è in arrivo( da più di una settimana )
il ' Franca dribblo'.
Voi non ci credete.....ma successo veramente....
si è punto con una rosa mentre camminava al braccio,aveva male e prurito, è andato pronto soccorso, gli hanno dato 2 settimane di malattia ( infezione ?, non si sa ancora oggi)
si sa che poi dopo l hanno lasciato a casa.....
in passato c'era un giocatore che detestavo: Gennaro Delvecchio.
dopo qualche partita da noi è diventato un mio idolo...
sono uno che cambia idea, ma con Cuadrado credo non succederà mai. Cuadrado lontano da Bergamo.
E c'é ancora qui dentro qualcuno che lo rivorrebbe in rosa se domandasse scusa?
cuadrado è un giocatore finito ...lo vedrei bene solo nelle figurine del Como e Bellanova quando crossa è un pericolo per chi passa da viale giulio cesare
su Cuadrado, posso essere d'accordo, ma al max ti costa il prezzo dello stipendio (che non penso sarebbe esorbitante)
ma su Bellanova non tanto, non ha i piedi raffinati, può essere, ma non è che Hans (o Holm) fosse Raffaello nel disegnare cross...ma ha corsa e sa fare entrambe le fasi (ok non segna, ma può dipendere anche dall'assetto della squadra)
Moukoko (se esce Ademola), Geertruida e Danso
Così però rimarremmo senza dribblling, nonostante sarebbe comunque un gran mercato
Che puzza a Torino!
Mai sentito parlare di liste? Un posto x Cuadrado ne toglie uno x altro ruolo
Sembrerebbe intanto che juve sia in procinto di chiudere Nico gonzalez. Se lo vogliamo davvero, serve rilanciare subito. Vedremo.
Scusate, ma la società ABC non può richiedere una perizia psichiatrica?
Completamente d'accordo, moro è l'unico che parla di giocatori e calcio in modo serio, gli altri fanno solo chiacchiere.
tutto ed il contrario di tutto, prima leggo di questo Youssoufa Moukoko per il quale avremmo chiesto il prestito e ora leggo che avrebbe trovato accordo con il Betis Siviglia. Laur de macc, che casot!
Vabbè dai,se è ecologico può passare
Roba da prenderlo per il culo. “Sei malato ? Allora non sei in grado di prendere decisioni fino alla scadenza del certificato. Anzi no , fino alle 24 del primo settembre”. Poi tribuna fino a gennaio. Quando è troppo , e’ troppo.
E allora sono solo vostre seghe mentali. I ruoli li decide il mister non voi.
Ma sicuro, qui poi le discese non sono impervie, andrebbe a nozze anche con i collaterali disfati, va a finire che pianta la tenda in paghera
eccomi . Ti dico solo una cosa e in modo sintetico : porca vacca ,chesto l'è prope fort ma del bù !!!!!!!!!!
"non ci posso credere " !!!!!!!
Ma con gasp non fai mai solo l'attaccante o il difensore
ma in che squadra gioca?
è in giro per Napoli, non credo che voglia venire a BG
Non sono molto d'accordo.
Esistono contratti, regole e regolamenti.
Accontentare uno, che tra l'altro non se lo merita, per quieto vivere, significa cedere ad ogni ricatto e confermare prassi scorrette che la juve sta mettendo in campo.
l'olandese stressato va mandato via, ma in arabia! dove non ci possa fare concorrenza ed alle condizioni dei PP.
Lo stile juve-giuntoli spaccabottigliammazzofamiglia. Sia coi loro stessi giocatori che con le squadre concorrenti è vergognoso e tale soggetto dovrebbe essere allontanato prima che diventi di moggi del nuovo millennio.
Infine nessuno mi può togliere l'immagine che ho percepito a roma di uno che non supera la metà campo.
In quella partita ho avuto l'impressione non giocasse già più per noi e questo atteggiamento, ora, aumenta i sospetti.
Qualcuno in proc.fed dovrebbe farsi delle domande.
La questione dei diritti d’immagine è una piaga e già in passato ha fatto saltare un sacco di trattative, però si vede che a quel genio conviene così
Ah beh , quella sarebbe la strada migliore eh ? 🙈
ma ti prego
Moukoko (se esce Ademola), Geertruida e Danso
Se cosi fosse.....non diciamo nulla
Moukoko (se esce Ademola), Geertruida e Danso
chissà che stress
Pota BSoares, proa a fal girà
che poi, uno può allenarsi anche da solo, ma non allenarsi in squadra per più di due settimane potrebbe anche essere controproducente per il giocatore stesso.
Sarà mica quella la soluzione per dirimere la questione???
Vero ma ieri ho visto il Gasp mangiarselo vivo in un paio di occasioni . Ci sono rimasto male io per il Bakker
In economia non esistono solo i costi effettivamente sostenuti. Esiste anche un concetto chiamato costo opportunita'.
Con 20 milioni si possono rinforzare le fasce molto piu' che con bellaniva e wesley
Ha bisogno di un certificato anche lui?
no ma qualcosa mi dice che adesso anche lui smetterà di fare quello che si impegna sempre e comincerà a "menà ol mat " !
"La stampante sempre sudata atto terzo"
Solo nei migliori cinema .
Buchina, Sophia Loren giovane tanta roba
O-reley in chiusura col Brighton,25 m.sterline più bonus,,il giocatore fa pressione sulla società per accettare la proposta
chel sankule
una scelta tecnica, al di la dei costi, veramente strana e non in sintonia con un impianto di gioco,quello del GASP, stra conosciuto ai nostri uomini mercato e che ,si intuisce benissimo sia stata fatta/imposta esclusivamente dal Congerton . giocatore inadatto e presentato con caratteristiche fisiche e tattiche diverse da quelle che comunque il GASP ha cercato di evolvere e forgiare . Giusto separarsi e voltare pagina. Dentro adesso uno veramente forte anche perchè oltre a lui se ne va Lookman . Dico solo uno fortissimo perchè ho come la sensazione che il GASP abbia in serbo per tutti noi la inaspettata sorpresa di FEDERICO CASSA che lui vede ala/attaccante esterno ...
cuadrado è un giocatore finito ...lo vedrei bene solo nelle figurine del Como e Bellanova quando crossa è un pericolo per chi passa da viale giulio cesare
No dai,sarebbe la volta buona che ci dichiarano guerra..:ride_molto:
Perlomeno El Bilal non ha presentato certificati medici. Visto che il Gasp non era convinto di lui ha semplicemente chiesto di essere venduto ed è stato accontentato.
Di Marzio la fonte..
Ma va?! Io non trovo niente...
Sarebbe un po troppo un'altra beffa così dai :ride_molto:
Ops ho sbagliato,non David Luiz ..ma Luis Diaz,,, confuso 😕 😕
Quella caratura è una estremizzazione da parte mia.
Intendo giocatori che alpino il nostro livello. Il traditore olandese stressato è stato un esempio. Lookman. Hojlund un altro. Poi altri ottimi giocatori tipo Castagne o Malinovski hanno fatto benone senza essere scommesse come Gosens o Hateboer all'epoca.
*alzino scusa
Probabilmente molto vero :brinda2:
non trovo niente
Probabilmente è su Instagram o X, di solito prima pubblicano li e poi viene data traccia in rete
Era chiaramente una mezza battuta per dire che in mezzo a questa confusione, con tante questioni spinose da risolvere e le ormai assodate difficoltà a trovare esterni validi, proseguire con Zappacosta titolare e Zortea riserva non sarebbe stata una tragedia, anzi...
O-reley in chiusura col Brighton,25 m.sterline più bonus,,il giocatore fa pressione sulla società per accettare la proposta
Ha bisogno di un certificato anche lui?
Ma perché ogni volta che voglio scrivere qualcosa mi devo registrare di nuovo E normale?
Registrare o effettuare l’accesso?
Il comportamento dei ns (in particolare di Koop), mi ha fatto aumentare la considerazione per Dybala....
Ok, la situazione è un po' differente, ma lui da vero professionista, continua ad allenarsi e a giocare regolarmente con la Roma
come farà a passare le visite ... o è un ********** il giudice che dice che può giocare ... o è un ********** quello che dice che non può neanche allenarsi ... oppure, terza ipotesi ... i santi in paradiso che hanno quelli con la divisa da carcerati hanno fatto l'ennesimo "miracolo"
Però allora più che Lazzaro alzati e cammina ... Lasarù leà so e va a dà vià ...
Quanto chiedono per lui?
il napoli lo prendeva a 28 milioni e 3 di stipendio
Io ho la fortuna di aver usufruito a lungo essendo dipendente e comunque per un problema serio, il mondo però è pieno anche di persone non così fortunate che al lavoro ci vanno appena riescono ad appoggiare i piedi per terra se vogliono tirare avanti, questo con i guadagni che ha 2 soldi per uno specchio non li ha mai spesi.
:smile:
O-reley in chiusura col Brighton,25 m.sterline più bonus,,il giocatore fa pressione sulla società per accettare la proposta
e questa cosa del plagiato eunuco , proprio da lui è MOLTO MOLTO TANTO TANTO deludente !
proprio uno da JUVE : CHE :vomito:
Ciao Moreto:brao:, infatti : dimmi con chi vai, ti diro' chi sei- calza a fagiuolo !
Ma la fonte? Tuttohellasverona.it:canna:
Quanto chiedono per lui?
non trovo niente
Importante, non ripetere la gioppinata dello scorso anno con Bongiorno
che poi, uno può allenarsi anche da solo, ma non allenarsi in squadra per più di due settimane potrebbe anche essere controproducente per il giocatore stesso.
Senza contare la mancanza di rispetto nei confronti dei compagni.
IO mi sentirei una m........
Paradosso nel paradosso !
Pessimo personaggio, evidentemente non ragiona neppure con la propria testa.
Io non gliela darei vinta neppure a morire, ma me cunte negot !
e questa cosa del plagiato eunuco , proprio da lui è MOLTO MOLTO TANTO TANTO deludente !
proprio uno da JUVE : CHE :vomito:
Quella caratura è una estremizzazione da parte mia.
Intendo giocatori che alpino il nostro livello. Il traditore olandese stressato è stato un esempio. Lookman. Hojlund un altro. Poi altri ottimi giocatori tipo Castagne o Malinovski hanno fatto benone senza essere scommesse come Gosens o Hateboer all'epoca.
Cuadrado oramai è messo peggio di Toloi, muscolarmente parlando.
Tutto sul Bellanova.
a sto punto potrebbe chiedere un'esenzione...almeno non paga il ticket..
poi una 104 al procuratore così lo segue meglio..
A questo punto riprendiamoci Rodrigo Guth primo nel campionato olandese col Fortuna Sittard
Trovato :brao:, a fare il custode in uno dei 300.000 mila immobili a marcire dell'Inps lo manderei! Non recuperi ne lui, ne quel bagaglio/carrozzone dell' Inps
Di Marzio la fonte..
conte si taglia i capelli a zero
Madonnaaaa se prendiamo David impazzisco :wanker: dai tempi dell’Ajax
fulminato completo ma potenzialmente fortissimo
Bhe mica tanto è semplice, spendiamo 40 bombazze per 2 esterni destri?
Cazo. Affondiamo o no? O siamo su un altro ? Uno forte dietro serve assolutamente !
Ma perché ogni volta che voglio scrivere qualcosa mi devo registrare di nuovo E normale?
che casot
Il comportamento dei ns (in particolare di Koop), mi ha fatto aumentare la considerazione per Dybala....
Ok, la situazione è un po' differente, ma lui da vero professionista, continua ad allenarsi e a giocare regolarmente con la Roma
che poi, uno può allenarsi anche da solo, ma non allenarsi in squadra per più di due settimane potrebbe anche essere controproducente per il giocatore stesso.
Di Marzio la fonte..
tutto ed il contrario di tutto, prima leggo di questo Youssoufa Moukoko per il quale avremmo chiesto il prestito e ora leggo che avrebbe trovato accordo con il Betis Siviglia. Laur de macc, che casot!
Si potrebbe pensare alle panchine di Godfrey come lo sfruttamento di un'alternativa più esplosiva e in grado di tenere alto il livello atletico negli ultimi minuti, a maggior ragione considerando la possibilità di considerarlo (sino all'aggiunta di un quinto) sia nei 3 dietro che sulla fascia?
:brinda2:
Speriamo quelli i soldi li hanno!!
Ammutinati in mare
una presa in giro ed una offesa pesante nei confronti di chi male lo sta davvero.
Paradosso nel paradosso !
Pessimo personaggio, evidentemente non ragiona neppure con la propria testa.
Io non gliela darei vinta neppure a morire, ma me cunte negot !