Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
comunque il Real stavolta l'abbiamo battuto noi 2-0: "Ancelotti propone le ferie individuali durante la stagione".... copione!!! noi ne abbiamo gia' 2 in ferie :)
Se si vuole evitare il dualismo, io terrei musso e cederei carnesecchi.
Tanto se Marco dovesse fare bene, andrà comunque in un "top club" l' anno successivo
Anche io terrei Musso, ad oggi è notevolmente migliorato nelle uscite ed è meglio di Carnesecchi con i piedi. C’è anche da considerare che la carriera dei portieri è diversa rispetto ai giocatori di movimento e, spesso, si raggiunge il pieno potenziale superando i 30 anni e giocando ad altissimi livelli anche over 35.
Sicuramente Carnesecchi avrebbe mercato
Mmmmmhhhh...non me la contano su giusta.
Nel Corano si parla di Luqman, ma questi pare lo abbiano proprio chiamato Lookman, che è comunque un cognome inglesizzato, tipico delle ex colonie.
$$$$ una sola risposta. Secondo te prendere più del doppio gli interessa quanto rispetto a giocare da noi?
ci sta... quello che spero e di cui ho una piccola sensazione più passano i giorni è che siamo in posizione di forza e stiamo comandando noi lo scacchiere.. E le mosse di Brescianini, Samardzic e Zaniolo Retegui sono molto importanti in questo gioco
Direi anche il terzo … comunque si, capisco che la societa è un’azienda con i propri metodi e regole ma i top secondo me devono avere stipendi simili.. a Lookman già a fine campionato scorso dopo la finale dovevi quasi in automatico adeguare lo stipendio al massimo possibile.. proprio per evitare queste possibili situazioni
esattamente
24 falli fischiati contro di noi, 10 contro il Lecce. Di cosa parliamo?
Il solito Massa.
A Milan e Inter vengono assegnati rigori in tempo 0 anche quando non ci sono. A noi quando Retegui riceve un pestone evidentissimo si fa finta di nulla. Per fortuna è intervenuto il VAR che, stranamente, in questa giornata non ha fatto casini.
dai su in televisione non mi ero neppure accorto!!
Onestamente, può stare simpatico o antipatico, ma non possiamo lamentarci di nulla. Avrà sbagliato tre fischi (sbagliato dal nostro punto di vista che vorremmo lasciasse giocare), ma se ci lamentiamo per 3 fischi banali.
Rigore che in diretta almeno la metà di noi (tifosi, quindi un po' di parte) non avrebbe concesso. Il Var serve a questo, quindi non è un errore a mio parere.
Quando succedono delle ingiustizie è normale e sacrosanto lamentarsi, ma farlo a prescindere anche in partite come questa mi pare assurdo.
3 certificati medici...3 indizi fanno una prova....Koopmeiners, almeno per me, non può e non giocherà più x l'Atalanta....lui vuole andare là e si fida dei suoi procuratori....solo con gli anni si accorgerà del poco professionismo e poco rispetto verso la società, i compagni ed i tifosi
Per domenica liberi due posti in auto per Torino, partenza da Dalmine ore 14.
Ma dai, ta set de Dalmén anche te Subbuteo ? Sarei venuto volentieri ma oggi pomeriggio ho il volo per Lanza ...
Situazione portieri: Musso, per riconoscenza e coerenza circa il percorso in Europa league, titolare contro il Real.
Ieri, anche in campionato, ancora titolare. La mia idea è che continuerà con Musso finché avrà costanza di rendimento e gli darà garanzie. Voi cosa ne pensate e, soprattutto, come gestireste questa situazione?
Se si vuole evitare il dualismo, io terrei musso e cederei carnesecchi.
Tanto se Marco dovesse fare bene, andrà comunque in un "top club" l' anno successivo
3' certificato del gobbo olandese ....
voglio il suo medico di base!
Personalmente non sono sorpreso... se qualcuno ricorda i miei post pre-e post suo arrivo dove scrivevo le impressioni del mio amico evertoniano su di lui: "gran giocatore se si impegna, ma fondamentalmente e' un testa di caxxo/******* (cit.asshole)"... poi qui da noi e' andato oltre ogni piu' rosea aspettativa e coronato il suo percorso con l'hat trick della finale che lo ha consegnato alla storia. Ma ero abbastanza convinto che andasse in Arabia (sponda Congerton che lo porto' qui) se non fosse che anche la' quest'anno han chiuso i rubinetti... ma qualsiasi altra squadra disposta a dargli uno stipendione per uno come lui cambia poco. Giusto per carita', ma almeno attendesse un'offerta con soldi veri prima di esonerarsi da una partita.. Danso e O riley mi pare continuino a giocare malgrado le trattative in corso...
Non ci sono dubbi,ma finirei il mio lavoro dobpve ho un contratto che se deve essere sciolto lo deve essere dalla società a cui l’ho firmato,giocherei sino all’ultimo,non manderei certificati medici e mi comporterei da uomo,sperando che la società mi liberi altrimenti onorerei il contratto,magari facendo alzare il mio guadagno ,questo un uomo fa non un bimbo minchia ,altrimenti merita un castigo come tutti i bimbi minchia o non minchia diventa grandi ******** che è ora
Guarda che nel lavoro è anche più protettiva la situazione, puoi andare via anche subito pagando la penale. Dati i soldi che prendono e contratti firmati in libertà, mo sembra giusto che sia la società a decidere. Purtroppo la forza economica fa la differenza.
ol Biònt
Chi è? Quello che parte o quello che resta?
ol Biònt
Mario Pasalic
Zappa sui social sempre poche parole ma "sul pezzo" come si suol dire... alla fin fine e' anche lui come Marione Pasalic, mai un lamento mai una virgola fuori posto anche quando finisce in campo.. maglia stra-sudata sempre e malgrado l'eta' avanzata ara ancora la sua fascia come pochi e ogni tanto la butta dentro... averne di giocatori di questa caratura in squadra!!! Piu' Zappe e meno fighette mercenarie!
A Carnesecchi non credo vada tanto bene, umanamente comprendo
Come ho scritto ieri Carnesecchi era l’unico a non essere andato dai nostri tifosi a festeggiare.. presumo fosse rientrato subito nello spogliatoio … magari c’è una specifica ma a me la cosa ha lasciato perplesso..
Pasalic
Ederson
De Roon
Inizio con il botto per Brescianini e Retegui, definito già un bidone da alcuni qui dentro.
porta bene, vedi ederson...
bidoni al potere!
:deaflag:
Anche questa volta direi tutto il gruppo, perche' vista la situazione ha saputo reagire nel migliore dei modi. Naturalmente un applauso particolare per Brescianini e Retegui che da nuovi arrivati hanno fatto una grandissima partita.
L'atalanta quest'anno punta allo scudetto.
Per farlo serve far rinsavire koop e non rinforzare le altre.
Nel mentre il mal di pancia di koop potrebbe esser molto meno reale di quel che fanno passare, secondo me i nostri dirigenti sono dei fenomeni, non mi stupirebbe che si gioca anche su questi bluff..
Ti faccio credere che alla fine te lo vendo ma poi ti inkulo e nel mentre se vuoi gonzales ti costa un capitale, che non hai e resti col cerino in mano.
Lookman se lo pagano bene può uscire, ha raggiunto il suo apice, è rimpiazzabile e secondo me gli è girata in modo spettacolare a Dublino ma fuori dall'atalanta rischia di perdersi seriamente, deve pensarci bene bene fossi in lui, poi se si accontenta dei soldi che vada e saremo tutti serenissimi
$$$$ una sola risposta. Secondo te prendere più del doppio gli interessa quanto rispetto a giocare da noi?
Teun Brescianini
Ederson
Brescianini
Bergamini!!!!
Ieri proprio per questa cosa di Bakker centravanti mi a strappato un sorriso.
Ormai il ragazzo farebbe anche il portiere pur di fare 3 minuti in campo
Il ragazzo è simpatico e immagino sia un bell'animale da spogliatoio. Io lo terrei solo per questo e poi, come hanno già scritto altri, la tecnica di base non gli difetta e forse ha un potenziale in ruoli dove è richiesta meno disciplina.
Non sono d' accordo con chi dice che fischia tutto, per me qualcosa di troppo di ma sia a favore che contro più di una volta lascia correre e con l'uomo a terra lascia finire l'azione. Sul rigore il falò c'è ma a velocità normale capire se la palla la prende il difensore (come sembra nella ripresa in diretta) o Retegui beccandosi il pestone) non è banale.
Partita nel complesso semplice, gialli giusti (ederson ingenuo sul 4-0)
6,5 pieno
Brescianini
Ederson e Retegui
Gasperini il magnifico, infortuni e ammutinamenti gli fanno un baffo... il cilindro sempre magico.
Ederson e Marione
BELLISSIMO ESORDIO CON DOPPIETTE X I NUOVI.
Brescianini
secondo più fonti l'Atalanta si sarebbe fiondata su Bellanova... :laughing: specifichiamo che il giocatore non è male, ma sarebbe un cavallo di ritorno, al tempo avevamo rinunciato al diritto di riscatto per 4 milioni per poi adesso riprenderlo a 25?
Impossibile, cuore Toro progetto Toro, asticella alzata........
Mai alla Juve giochi all’oratorio di borgo dsanta Caterina così vede lo stadio ,da tutte le parti ,ma mai alla Juve forza luca
...ai dilettanti CSI dell'Excelsior non c'è posto abbiamo già un super centrocampo
Brescianini
Hien
Ruggeri
Ruggeri
Ederson
Pasalic
Qualcuno si ricorda dove sono i dati della registrazione al sito? Avevo bisogno di verificare la data in cui mi sono iscritto
Società debole su certe condizioni in generale, siamo l'Atalanta e basta
Secondo me ha arbitrato bene 6.5
Oltre ai due che hanno segnato, direi:
EDERSON E HIEN (hanno soffocato gli avversari)
DE ROON - spero si trovi un centrocampista che gli faccia tirare il fiato.
Solo a me il ragazzo è sembrato imbarazzante? Poi è chiaro che non sia un giocatore di spinta e di fascia, quindi magari era spaesato.
Però non ha azzeccato nulla, nessun tackle, nessun passaggio.
Spero sia ancora disorientato....
Non è il suo ruolo: ha fatto l'esterno sì ma in una difesa a 4 e il suo ruolo naturale è il centrale difensivo. Per calarsi nei meccanismi del Gasp già ci vuole tempo (non so se ricordi i primi mesi di Gosens), se per di più giochi, per necessità, fuori ruolo e in un ruolo complicato come il quinto... Tempo al tempo e fiducia al ragazzo.
Ieri proprio per questa cosa di Bakker centravanti mi a strappato un sorriso.
Ormai il ragazzo farebbe anche il portiere pur di fare 3 minuti in campo
Secondo me ha un potenziale da esterno offensivo, magari giocando a destra per saltare l’uomo ed accentrarsi.
Ha ottime doti atletiche e grande tecnica, abile nel dribbling anche nello stretto…sicuramente farebbe molto meglio rispetto a quando gioca in fascia, anche perché tende a posizionarsi spesso più verso il centro rispetto allo stare largo in fascia
Magari sai meglio che gioca le coppe che non giocarle ormai mercenari sono quelli che restano qui è perché non ai richieste e quando non saremo più in coppe torniamo alla nostra vita normale
Solo a me il ragazzo è sembrato imbarazzante? Poi è chiaro che non sia un giocatore di spinta e di fascia, quindi magari era spaesato.
Però non ha azzeccato nulla, nessun tackle, nessun passaggio.
Spero sia ancora disorientato....
ansia da prestazione :brinda2:
Diamogli tempo
Ruggeri, crescita paurosa che non ne vuol sapere di fermarsi, che io per primo non avrei mai e poi mai pensato. Che bello sbagliarsi così
Bene ….si tende sempre a fischiare troppo ogni minimo contrasto ma in generale bravo
Come visto ieri con de Roon arretrato, a meno che arrivino due difensori forti, il buon Martino lo vedremo più nelle rotazioni dietro che in quelle a centrocampo
Al Martino gli allunghi la carriera così facendo...e dietro hai uno esperto, fisicato , e dai piedi più educati di un difensore medio....scelta lungimirante, che libera spazio a centrocampo per avere più qualità.
E' un giovane calciatore italiano di serie A per di più già allenato da un discepolo del vate Gasp. Profilo ideale.
E poi c'è da prendere atto che a Gasp il Bakker proprio non gli piace... ieri a un certo punto pur di "neutralizzarlo" lo ha messo a fare il centravanti...
Ieri proprio per questa cosa di Bakker centravanti mi a strappato un sorriso.
Ormai il ragazzo farebbe anche il portiere pur di fare 3 minuti in campo
Ederson
Ederson su tutti.
ho notato che Bakker quando è entrato non ha sbagliato un appoggio,forse quest' anno riusciremo a vedere un altro giocatore?
Gasp l’ha fatto giocare da mezzala prima e nel finale quasi da prima punta. Che gli stia cercando un nuovo ruolo? Non sarebbe il primo…
Da regolamento è rigore (piede su piede), a velocità normale io non mi ero accorto di niente..
mi pare lo chiamino step on foot
Partita facile da arbitrare, differenza tecnica in campo abissale Ogni volta che i salentini cadono, fischietta che è un piacere, dimenticandosi che è e resta uno ***** di contatto, con il solo risultato di spezzettare la partita.I gialli onestamente giusti, anche se resto dell'idea che lui goda nell'ammonire noi dell'Atalanta e non veda l'ora di poterlo fare.Rigore a favore che insisto lo sia solo televisivo, io non lo avrei mai fischiato ma resta un mio parere personale.Il rigore è una cosa seria come diceva quel signore!
Da regolamento è rigore (piede su piede), a velocità normale io non mi ero accorto di niente..
Brescianini
Sulla Gazza di oggi c'è un virgolettato di Gasp che conferma che Musso è il titolare.
Quindi niente alternanza?
Per domenica liberi due posti in auto per Torino, partenza da Dalmine ore 14.
Ieri un amico di un mio amico ( un mio suddito ) mi ha girato la trattativa tra Genoa - Dea di Retegui.
0re 9:01 - Ciao Zangrillo, sono il Percassi, mi serve un attaccante centrale, per caso è in vendita Retegui? se si a che prezzo?
-Ciao Percassi, per il Genoa servono 25 milioni però senti se e favorevole il giocatore .
ore 9:02
Ciao Retegui, sono il Percassi, vuoi venire all Atalanta? ti do 2,2 milioni di euro e Zangrillo mi ha dato l 0k .
- Ciao Percassi, piacere di conoscerti, per me va bene . Aggiornami quando si fanno le visite mediche.
- Ok va bene .Grazie.
0re 9:05
Ciao Retegui, ho sentito il dottore, devi essere presente alle 10 00 del 8 agosto.Mi raccomando puntuale.
Ciao Zangrillo, Retegui ha fatto le visite tutto ok. Ora ti mando una copia della visita medica e la foto del bonifico di 22 milioni . Ti ringrazio per la collaborazione. Buona giornata Percassi
:dea02::brinda2::canna::dea02:
È quello che ha fatto saltare la finale di coppa Italia a Scamacca.
Quello era Martinez Quarta...
Chiederei se a loro va bene
l anno scorso e’ andata bene ad entrambi
A Carnesecchi non credo vada tanto bene, umanamente comprendo
Solo a me il ragazzo è sembrato imbarazzante? Poi è chiaro che non sia un giocatore di spinta e di fascia, quindi magari era spaesato.
Però non ha azzeccato nulla, nessun tackle, nessun passaggio.
Spero sia ancora disorientato....
Le ammonizioni di De Roon e Ederson sono ineccepibili (purtroppo).
secondo più fonti l'Atalanta si sarebbe fiondata su Bellanova... :laughing: specifichiamo che il giocatore non è male, ma sarebbe un cavallo di ritorno, al tempo avevamo rinunciato al diritto di riscatto per 4 milioni per poi adesso riprenderlo a 25?
All’epoca era un ragazzino che muoveva i primi passi, adesso è maturato ed è un altro giocatore.
A me piace
SuperMario
(Non considero Ederson, altrimenti sarebbe lui praticamente ogni partita)
secondo più fonti l'Atalanta si sarebbe fiondata su Bellanova... :laughing: specifichiamo che il giocatore non è male, ma sarebbe un cavallo di ritorno, al tempo avevamo rinunciato al diritto di riscatto per 4 milioni per poi adesso riprenderlo a 25?
E' un giovane calciatore italiano di serie A per di più già allenato da un discepolo del vate Gasp. Profilo ideale.
E poi c'è da prendere atto che a Gasp il Bakker proprio non gli piace... ieri a un certo punto pur di "neutralizzarlo" lo ha messo a fare il centravanti...
Arbitra con troppa presupponenza. Cartellini gialli giusti. Ha fischiato contrasti di gioco che non doveva fischiare. A me non piace.
Partita facile da arbitrare, differenza tecnica in campo abissale Ogni volta che i salentini cadono, fischietta che è un piacere, dimenticandosi che è e resta uno ***** di contatto, con il solo risultato di spezzettare la partita.I gialli onestamente giusti, anche se resto dell'idea che lui goda nell'ammonire noi dell'Atalanta e non veda l'ora di poterlo fare.Rigore a favore che insisto lo sia solo televisivo, io non lo avrei mai fischiato ma resta un mio parere personale.Il rigore è una cosa seria come diceva quel signore!
Lok e kop
restano comunque per me incomprensibile
mai visto un giocatore che vuole andar via incatenato
li abbiamo sempre ceduti
questi invece si rifiutano di fare il loro dovere
spero nn sia contagioso
Per lookman pare sia diverso, aspettiamo a mettere in croce anche Ademola
L'atalanta quest'anno punta allo scudetto.
Per farlo serve far rinsavire koop e non rinforzare le altre.
Nel mentre il mal di pancia di koop potrebbe esser molto meno reale di quel che fanno passare, secondo me i nostri dirigenti sono dei fenomeni, non mi stupirebbe che si gioca anche su questi bluff..
Ti faccio credere che alla fine te lo vendo ma poi ti inkulo e nel mentre se vuoi gonzales ti costa un capitale, che non hai e resti col cerino in mano.
Lookman se lo pagano bene può uscire, ha raggiunto il suo apice, è rimpiazzabile e secondo me gli è girata in modo spettacolare a Dublino ma fuori dall'atalanta rischia di perdersi seriamente, deve pensarci bene bene fossi in lui, poi se si accontenta dei soldi che vada e saremo tutti serenissimi
secondo più fonti l'Atalanta si sarebbe fiondata su Bellanova... :laughing: specifichiamo che il giocatore non è male, ma sarebbe un cavallo di ritorno, al tempo avevamo rinunciato al diritto di riscatto per 4 milioni per poi adesso riprenderlo a 25?
Per me super bufala.
Quando Gasp boccia c'è poco da fare
Invece Dorgu del lecce ha grande potenzialità, sarebbe interessante se lo prendessimo ma abbiamo il buon Bakker e finchè c'è lui a sinistra non credo entri nessun altro
Situazione portieri: Musso, per riconoscenza e coerenza circa il percorso in Europa league, titolare contro il Real.
Ieri, anche in campionato, ancora titolare. La mia idea è che continuerà con Musso finché avrà costanza di rendimento e gli darà garanzie. Voi cosa ne pensate e, soprattutto, come gestireste questa situazione?
Sulla Gazza di oggi c'è un virgolettato di Gasp che conferma che Musso è il titolare.
secondo più fonti l'Atalanta si sarebbe fiondata su Bellanova... :laughing: specifichiamo che il giocatore non è male, ma sarebbe un cavallo di ritorno, al tempo avevamo rinunciato al diritto di riscatto per 4 milioni per poi adesso riprenderlo a 25?
il MIRA del ritorno nn era lo stesso di quando andato,perciò....
Secondo me, i due ammutinati, rimarranno entrambi.
Vedremo poi come verranno reintegrati (perché verranno reintegrati).
Più che altro sarei curioso di sapere quali scuse utilizzeranno per motivare il loro comportamento.
Ci sarà da divertirsi.
Il problema sono innanzitutto le multinazionali dei procuratori e le loro reti, ormai potentissime e ovviamente legate ai palcoscenici più remunerativi, coi quali fanno blocco e affari.
Chi in qualche modo rompe il circuito, o tenta di farlo perseguendo interessi propri, è "nemico" da combattere: in tale ottica i calciatori sono meri strumenti, pedine impersonali tacitate col denaro, tanto denaro.
Questo è, nei fatti.
In un simile quadro, a mio avviso, è inutile chiedersi quali scuse troveranno gli ammutinati: in quanto strettamente vincolati a un circuito, hanno eseguito quanto loro ordinato dai "padroni". Poi, possono raccontare quel che vogliono, che rimarrà non creduto.
Altro discorso è chiedersi quanto siano contenti loro, gli ammutinati, d'aver volontariamente aderito a situazioni del genere, economicamente vantaggiosissime ma imprigionanti ed eccessivamente svilenti (Teun ha ora cominciato a capire il problema, e qualche riflessione la sta facendo, con quali esiti non si sa).
Altro discorso ancora è chiedersi cosa e quanto abbia a che fare una complessiva situazione del genere col concetto di *****, con la passione per la squadra di calcio della propria terra: mi sembra questa la grande questione meritoriamente sollevata, forse oltre le loro stesse intenzioni, dai signori Percassi, con forza e determinazione, e che sta interessando lo stesso assetto del mondo del calcio (inutile cercare di attutirne l'impatto), facendo rizzare le orecchie molto in alto...
Infatti, un conto è gestire un mondo dove, pur in un quadro affaristico, la passione è componente essenziale e può far travalicare, e la correttezza diventa assai spesso un optional (vedi Palio di Siena); altro conto gestire un mondo di mero business dove il reato può diventare una delle regole: nel secondo caso non si è lontanissimi dal concetto di organizzazione criminale...
Leggo quanto detto da Dj Marzio a proposito di Koop: "...l'Atalanta vorrebbe resistere ma credo che alla lunga potrebbe accettare..."
È tutto al condizionale, ovvero ipotesi,le stesse che facciamo qui in chat.
Capiremo come andrà finire ma sono sicuro che la società è ben informata su tutto così come per Lookman. Ieri non ha giocato solo perché l'Atalanta glielo ha consentito, e poi chi lha detto che ha firmato un accordo con il PSG?
Attendiamo fiduciosi mi limito ad osservare la calma e la risolutezza di Percassi
A Milan e Inter vengono assegnati rigori in tempo 0 anche quando non ci sono. A noi quando Retegui riceve un pestone evidentissimo si fa finta di nulla. Per fortuna è intervenuto il VAR che, stranamente, in questa giornata non ha fatto casini.
per me bravo
secondo più fonti l'Atalanta si sarebbe fiondata su Bellanova... :laughing: specifichiamo che il giocatore non è male, ma sarebbe un cavallo di ritorno, al tempo avevamo rinunciato al diritto di riscatto per 4 milioni per poi adesso riprenderlo a 25?
L'importante è che il Psg cacci li sòrdi... poi... con il dispiacere nel cuore... ciao Ademola, mi ero affezionato a te... i tuoi 3 gol della finale saranno nella storia per sempre... peccato che te ne vada
Pasalic
Ederson
De Roon
Inizio con il botto per Brescianini e Retegui, definito già un bidone da alcuni qui dentro.
Ederson De Roon e i due marcatori ovviamente
Anche Pasalic ..
Ederson De Roon e i due marcatori ovviamente
Lok e kop
restano comunque per me incomprensibile
mai visto un giocatore che vuole andar via incatenato
li abbiamo sempre ceduti
questi invece si rifiutano di fare il loro dovere
spero nn sia contagioso
Operazione di disturbo
il tuffatore attaccabrighe non lo voglio! Mi tenevo lo Zar tutta la vita!!!
ammassa ammassa ammassa...
dopo tutta la ***** buttatagli qua dentro prima della partita,vedendo il dopo direi ke manco era in campo
Questo è della stessa pasta di Chiesa: un pochino meno simulatore, un po’ più carognetta. Ad ogni modo, come per Chiesa: tutti possono migliorare.
Dal punto vista tecnico-tattico secondo me ci starebbe bene. Più preoccupante la sua propensione agli infortuni.
Comunque pare di capire che lui voglia la juve.
È quello che ha fatto saltare la finale di coppa Italia a Scamacca.
Pota, sinceramente l'ho pensata anch'io. Tripletta nella finale (hai voglia a dire che è merito di tutta la squadra : i primi 2 se li è proprio inventati lui di sana pianta: uno di rapina e l'altro con gran tecnica e classe) , e un ottimo campionato nel complesso. Scamacca prende 3,5 mln e lui 1,8 ? Ma girerès ò falinì eh...
Direi anche il terzo … comunque si, capisco che la societa è un’azienda con i propri metodi e regole ma i top secondo me devono avere stipendi simili.. a Lookman già a fine campionato scorso dopo la finale dovevi quasi in automatico adeguare lo stipendio al massimo possibile.. proprio per evitare queste possibili situazioni
La squadra...si compatta ed è più forte delle voci sui mercenari.....
Situazione portieri: Musso, per riconoscenza e coerenza circa il percorso in Europa league, titolare contro il Real.
Ieri, anche in campionato, ancora titolare. La mia idea è che continuerà con Musso finché avrà costanza di rendimento e gli darà garanzie. Voi cosa ne pensate e, soprattutto, come gestireste questa situazione?
Chiederei se a loro va bene
l anno scorso e’ andata bene ad entrambi
RUGGERI
Situazione portieri: Musso, per riconoscenza e coerenza circa il percorso in Europa league, titolare contro il Real.
Ieri, anche in campionato, ancora titolare. La mia idea è che continuerà con Musso finché avrà costanza di rendimento e gli darà garanzie. Voi cosa ne pensate e, soprattutto, come gestireste questa situazione?
Visto le numerose vomitate in chat sulla stampa nazionale diventate un pò stucchevoli (anche se a volte giustificate), segnalo bell'articolo a pagina 37 della Gazzetta a lode della nostra società e in particolare del Gasp... mi sembra giusto sottolinearlo, sennò si fa come quelli che gridano allo scandalo per torti arbitrali salvo poi tacere quando gli errori sono a favore.
La vecchia guardia mister compreso
Urco, il post perfetto!!!
Brescianini
ma @staff oltre che i commenti, non potreste aggiungere un sondaggio???
Ederson
De Roon
Pasalic
Pensavo peggio, grazie al Var per il rigore.
Di Marzio quando parla di atalanta è attendibile, aspetterei prima di dare a Lookman dell'ammutinato, è stato Gasperini a non convocarlo perchè l'ha visto deconcentrato per l'offerta del PSG, non lui a rifiutarsi di giocare
Secondo me è questa la versione non essendo il primo caso in cui un giocatore in procinto di trasferirsi viene lasciato a casa per decisione di mister e società
che solfa..ta sa stofet mia
Non ci ha capito una massa!
Tranquilli ha solo chiesto un permesso per andare alla sagra della municedda 🐌🐌🐌
Pessimo, questo il calcio lo gioca solo alla play station. Ogni contatto fischia.
Basta professionisti che non fanno il loro lavoro come si deve!! Via dal ***** gente che si rifiuta di giocare a pallone per la squadra che ti ha riempito di soldi!!! Nico gonzales è un altro di questi. Lontano da Bergamo! Più Mario Pasalic e meno gioppini!
Ci ho fatto due parole a Varsavia.
Ovviamente è il suo lavoro, ma oggettivamente è anche coinvolto.
Ederson. Ma direi che la colonna storica della squadra ha avuto una reazione davvero determinata di fronte alle difficoltà del momento.
Il giochino è semplice: facciamo alzare il prezzo di Nico così la Rube non ha soldi per lui e per Koop... e deve scegliere uno o l'altro. Noi o ci teniamo Koop o prendiamo Nico.
Ottima partita bravi tutti i presenti grande Mister gruppo unito concentrato sul presente. Adelante Dea!!!
Pecunia non olet
Guarda che sui contratti non si possono storpiare i nomi
Sai Rudenko che non sono d'accordissimo con te?! Il buon Nico conosce la lingua, il campionato e nell'1vs1 è forte. A questo punto del calcio mercato (la fine) è legittimo il prezzo che fa la Fiorentina come lo è il nostro per Lookman.
Lookman non vale 60 milioni se lo prendi a Luglio ma li vale se lo vuoi l'ultima di agosto... Semplicemente perché andare alla fine del calciomercato su un giocatore "non in vendita" reca un danno a tutta la stagione di una squadra che non ha tempo di sostituirlo con un giocatore che ha un'adeguata preparazione.
Certo, quello che dici è giusto! Ma abbiamo bisogno di un Nico a 40? Io dico che prima si sistema il look e il loop perché il loro futuro non è ancora scritto! Invece punterei su un difensore di quelli forti e cazzuti che dobbiamo fare la Champion e non giocheremo sempre contro il Lecce
Mariolone
Fischietto incollato alla bocca ed ogni volta che espirava partiva un fischio.
Corretta la gestione dei cartellini gialli
Chiamare subito il PSG e proporre il pacchetto Koop+Look a 120M... ci liberiamo dei disertori e la Rube lo piglia nel kulo!!
Ma allora quanto vale Lookman? 😳
Anche lookman. Ok ha avuto offerta da Psg,ma quanto lo paga all’Atalanta? Non lo,sappiamo,per cui tutto,in alto mare,look e’ più capibile di koop lo ha chiesto una super squadra non una squadretta del ***** senza soldi e oltretutto se non dovesse andare rientrerebbe in squadra
...un milione l'anno per quarant'anni. formula mutuo casa
Facile dire i due nuovi, quindi io dico i due nuovi (ottime interviste postpartita per di piu)
Ma i soliti noti spettacolari. Ederson, Ruge, Mario e Martino su titti.
Ma quanto è forte Hein? Non lo metto fea I migliori per un paio di leggerezze, macon lui e BigJim in difesa potremmo giocare col modulo 2 4 4 😁
Come visto ieri con de Roon arretrato, a meno che arrivino due difensori forti, il buon Martino lo vedremo più nelle rotazioni dietro che in quelle a centrocampo
Anche l'Adelio Moro ieri sera auspicava l'arrivo di 2 difensori, un centrale ed un esterno. Con tutte le partite che ci aspettano ne servono 6 pronti e intercambiabili ....
Anche se io mi accontenterei se ne arriva anche solo 1 ma bono ! Almeno 1 lo prenderanno, spero ....
Eh già. Chissà perché quell'incapace del Gasp lo mette sempre titolare.
Stesse affermazioni che da anni si fanno a quello scarso e molle di Super Mario Pas che quello grigio in panca si mette tutte le sere sul comodino per non perderlo
Anche io ritengo che al momento sia da far giocare, poi come tanti altri a volte sbanda e perde palloni potenzialmente sanguinosi.
Gli manca anche costanza nella "fame" ma ci pensa il mister a fargliela tornare ogni volta che fa una cappella :ridegasp:
Senza polemica, ma bisogna dirlo. Dopo il suo comportamento, come si fa a tenere Koop??? Non discuto il giocatore, ma la stronzata che ha fatto....se rimette il piede a Bergamo ho paura che lo stadio lo sbrana!!
Basta far sì,e zio su ogni palla che tocca ,solo quello silenzio assoluto anche se dovesse far goal e invece esultanza per tutti gli altri,ricordatevi che star fermo un anno vuol dire non giocare più in nazionale,perdere la forma e non essere acquistabile da nessuno,il coltello dalla parte del manico l’ha l’Atalanta
Il PSG, forte del si del giocatore/procuratore, aspetterà le ultime ore per fare un'offerta tipo Bonaventura/Milan.
Passata la festa, gabbato u'santu.
Secondo me, i due ammutinati, rimarranno entrambi.
Vedremo poi come verranno reintegrati (perché verranno reintegrati).
Più che altro sarei curioso di sapere quali scuse utilizzeranno per motivare il loro comportamento.
Ci sarà da divertirsi.
Ecco le scuse preparate dal furbo procuratore:
Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!
Aldilà di simpatia ecc. prova a ragionare non da tifoso atalantino. Se tu avessi due offerte di lavoro in cui in una ti pagano il 75% in più dell'altra e questa società ha una storia più importante dell'altra, quale sceglieresti?
Non ci sono dubbi,ma finirei il mio lavoro dobpve ho un contratto che se deve essere sciolto lo deve essere dalla società a cui l’ho firmato,giocherei sino all’ultimo,non manderei certificati medici e mi comporterei da uomo,sperando che la società mi liberi altrimenti onorerei il contratto,magari facendo alzare il mio guadagno ,questo un uomo fa non un bimbo minchia ,altrimenti merita un castigo come tutti i bimbi minchia o non minchia diventa grandi ******** che è ora
Io invece penso il contrario: se il PSG ha la grana, e ce l'ha, dipende se solo se vuole tirarla fuori, Look "verrà accontentato".
Mentre quello dei certificati medici settimanali si è incartato da solo ... partirà solo alle condizioni della Dea, altrimenti se ne riparla a gennaio (che venga reintegrato o che vada avanti con certificati sono azzi suoi).
Con tutti sti casini in attacco, ora però non facciamo l'errore di far passare in secondo piano l'acquisto, che è urgente, di un difensore titolare (non una scommessa alla Good per capirci, ne serve uno pronto subito). Questo deve essere il prossimo tassello.
Vero, unica priorità attuale è prendere uno, affidabile da subito, nei tre dietro. Troppo risicati così
E se i certificati medici Koop li mandasse per non danneggiare l'Atalanta e cioè farsi pagare lo stipendio dall'Inps? 🤣🤣🤣
Forsa Atalanta òl rest al vansa.
Essendo abbonato se dovessi assistere ad una partita con i due mercenari in campo mi dispiace mi scapperà la poesia e ci penserei a rinnovare l'abbonamento dopo quarant'anni di fedeltà. Non era mai capitato una cosa del genere, che io mi ricordi. Se posso dare un consiglio alla dirigenza, mai abbassarsi ai ricatti. Se arrivano questi benedetti 60 milioni, dubito i gobbi è più facile il psg vendiamo se no in tribuna al minimo di stipendio fino alla alla prossima apertura di calciomercato, altro che reintegrare questi mercenari. Che schifo, dopo averli osannati per l'ottima annata trascorsa non riesco nemmeno a pronunciare i loro nomi. Sempre forza Dea.
Devi fare pace con te stesso. Nella stessa frase dici che non li vuoi più vedere in campo, ma anche che la società non deve cedere ai ricatti... cosa vuoi dalla società? Che non li vendano e li lasciano tutta la stagione e farti da camerieri in tribuna?
Sinceramente comportamenti del genere(peraltro accettati da dirigenza e staff senza battere ciglio)sono inconcepibili.....tu giochi e non rompi i ******** ( con certificati fuffa) finché sei stipendiato.
2 casi del genere non avrei mai neanche lontanamente pensato di dover vedere..... Allucinante
A questo fuori dalle palle i 2 personaggi in questione e avanti ragazzi sempre 💪🏻🖤💙
La verità è che su Look non si sa niente.
E se Di Marzio, che conosco personalmente, se ne esce con una versione dell'accaduto, vuol dire che è molto ma molto vicina alla realtà.
Quindi ci tocca aspettare almeno qualche giorno.
altrettanto vero che ha trascinato la Nigeria in Coppa d'Africa...gli do i giusti (IMHO) meriti , senza considerarlo ovviamente un fenomeno. Rispondi alla mia domanda: leggendo sopra, tu non ti sentiresti "poco apprezzato" se non fosse arrivato un segnale (= adeguamento ingaggio)da parte della Società ? Scamacca prende il doppio eh....
Altrettanto vero che senza Gasperini e l'Atalanta sarebbe ancora il giocatore fumoso e inconcludente di Lipsia o dell'everton. Detto questo ci sono tempi e modi diversi, per come la vedo io sarebbe dovuto andare a battere cassa dal Pagliuca e non aspettare una pseudo offerta per non presentarsi alla convocazione della prima di campionato. Per me professionista di *****, senza se e senza ma
Se è il Wesley dell'altra squadra, non quello del Flamengo, siamo tutti d'accordo.
Magari
E Djimi dietro che lo prende a schiaffi sul coppino e gli dice fa l brao ades bigol
(e cambia ol procuradùr...)
concordo, ormai a lè polenta fregia
e la Dea è sempre andata avanti lo stesso. Abbiamo pur sempre il ************* Pasalic...
Il PSG, forte del si del giocatore/procuratore, aspetterà le ultime ore per fare un'offerta tipo Bonaventura/Milan.
Bonaventura/Bilan ... 5 mioni o de meno abbiamo preso, in pratica regalato.
Ma oggi siamo un'Atalanta un pochino diversa da quella che calava le braghe alle solite note .... quindi se fosse dall'altra parte si sentono solo una bella pernacchia.
Koopmeiners è già venduto, altrimenti non avremmo 6 centrocampisti in rosa, di cui 2 trequartisti appena acquistati. È solo questione di giorni e dettagli finanziari. Quanto a Lookman probabile che se ne vada se troviamo 2 attaccanti forti. Gonzalez sostituisce Lookman e un giovane a sostituire Tourè
No caro
concordo, ormai a lè polenta fregia
Strachí che spösà
lè la baösa
lè la baösa
polenta fregia, stachí che spösa lè la baösa di milanes
ICB…che ci sta sempre bene a prescindere
Se veramente si pensasse al reintegro di Goob, c'è solo una soluzione: conferenza stampa in mezzo a Luca e Martino.
Non vedo altra via di uscita.
Ma comunque non sarà più come prima.
E Djimi dietro che lo prende a schiaffi sul coppino e gli dice fa l brao ades bigol
Se ha preferenze per la juve, può benissimo andare a giocare da loro, così l'anno prossimo evitiamo un altro ammutinamento.
Mai alla Juve giochi all’oratorio di borgo dsanta Caterina così vede lo stadio ,da tutte le parti ,ma mai alla Juve forza luca
Nessuno discute ne lookman ne koopmeiners come calciatori, fondamentali entrambi per la nostra vittoria dell'Europa league, però sono due bei violini in un ' orchestra che va a meraviglia. Se li metti nell'orchestra del maestro Canello probabilmente non sarebbero così valorizzati, poi che look abbia fatto i numeri contro il Bayer è noto, altrettanto vero che abbiamo vinto a Liverpool 3 a 0 con lui in panchina
altrettanto vero che ha trascinato la Nigeria in Coppa d'Africa...gli do i giusti (IMHO) meriti , senza considerarlo ovviamente un fenomeno. Rispondi alla mia domanda: leggendo sopra, tu non ti sentiresti "poco apprezzato" se non fosse arrivato un segnale (= adeguamento ingaggio)da parte della Società ? Scamacca prende il doppio eh....
A cà me sdis che dopo 3 fète tà ghet de capí che lè polenta….ergo al terzo certificato medico mi pare evidente che la sua volontà non sia quella di rimanere. A queste condizioni con la nostra maglia, pur riconoscendogli grandi meriti, farei tanta ma tanta ma tanta fatica a rivederlo. Ora, io non so se Samardzic possa essere il suo sostituto, se lo possa essere Gonzalez o se saremmo chiamati ad andare a cercare un profilo adeguato. Certo è che saremmo in difficoltà a trovarne un altro altrettanto impattante sull’economia del gioco della squadra. Il rispetto viene prima di tutto, e Koopmeiners ha mancato di rispetto alla società, al gruppo squadra ed ai tifosi. Difficilissimo perdonarlo da parte mia, perché se anche fosse stato mal consigliato ha avuto tutto il tempo per riflettere sulla questione e fare le sue scelte. Apparentemente le ha fatte con i tre certificati, ergo…..
Tutto giusto,ma alla Juve mai,in tribuna
Essendo abbonato se dovessi assistere ad una partita con i due mercenari in campo mi dispiace mi scapperà la poesia e ci penserei a rinnovare l'abbonamento dopo quarant'anni di fedeltà. Non era mai capitato una cosa del genere, che io mi ricordi. Se posso dare un consiglio alla dirigenza, mai abbassarsi ai ricatti. Se arrivano questi benedetti 60 milioni, dubito i gobbi è più facile il psg vendiamo se no in tribuna al minimo di stipendio fino alla alla prossima apertura di calciomercato, altro che reintegrare questi mercenari. Che schifo, dopo averli osannati per l'ottima annata trascorsa non riesco nemmeno a pronunciare i loro nomi. Sempre forza Dea.
Pasalic
Deroon
Ederson
A cà me sdis che dopo 3 fète tà ghet de capí che lè polenta….ergo al terzo certificato medico mi pare evidente che la sua volontà non sia quella di rimanere. A queste condizioni con la nostra maglia, pur riconoscendogli grandi meriti, farei tanta ma tanta ma tanta fatica a rivederlo. Ora, io non so se Samardzic possa essere il suo sostituto, se lo possa essere Gonzalez o se saremmo chiamati ad andare a cercare un profilo adeguato. Certo è che saremmo in difficoltà a trovarne un altro altrettanto impattante sull’economia del gioco della squadra. Il rispetto viene prima di tutto, e Koopmeiners ha mancato di rispetto alla società, al gruppo squadra ed ai tifosi. Difficilissimo perdonarlo da parte mia, perché se anche fosse stato mal consigliato ha avuto tutto il tempo per riflettere sulla questione e fare le sue scelte. Apparentemente le ha fatte con i tre certificati, ergo…..
concordo, ormai a lè polenta fregia
La situazione Koopmeiners/Lookman vista da Di Marzio, che a mio giudizio è rimasta l'unica voce attendibile quando si parla di Atalanta, gli altri da Romano a Pedullà sparano cagate da mesi, Koopmeiners me l'hanno già chiuso alla Juve almeno 15 volte a testa, sono solo i megafoni dei desideri di Giuntoli
Nel corso di Sky Calciomercato l'originale, Gianluca Di Marzio sulla situazione Koopmeiners ha detto: "Per Koopmeiners è ancora una partita apertissima. E' vero che l'Atalanta vorrebbe resistere ma credo che alla lunga potrebbe accettare e vedremo a quali condizioni perché la Juventus ha già superato quota 50 della parte fissa più i bonus. Per distinguere le situazioni: Koopmeiners ha già mandato tre certificati medici, mentre a Lookman è stato chiesto da Gasperini se se la sentiva di gioco vista la possibilità del PSG".
Quindi per Lookman è meno grave di quanto sembrasse ieri, non è stato lui a chiedere di non giocare ma il Gasp a non convocarlo perchè era un po' in aria per via dell'offerta di ingaggio milionario del PSG, che al momento attuale non ha ancora nemmeno contattato l'atalanta. Per me rimane
Io invece penso il contrario: se il PSG ha la grana, e ce l'ha, dipende se solo se vuole tirarla fuori, Look "verrà accontentato".
Mentre quello dei certificati medici settimanali si è incartato da solo ... partirà solo alle condizioni della Dea, altrimenti se ne riparla a gennaio (che venga reintegrato o che vada avanti con certificati sono azzi suoi).
Con tutti sti casini in attacco, ora però non facciamo l'errore di far passare in secondo piano l'acquisto, che è urgente, di un difensore titolare (non una scommessa alla Good per capirci, ne serve uno pronto subito). Questo deve essere il prossimo tassello.
Bresa
Rete
Mario Pasalic
Per me vendiamo sicuramente Koop mentre Lookman resta con stipendio adeguato sui 3 milioni alla Scamacca. Del resto sembra più facile ricomporre con uno che ha concordato l’esclusione dalla partita rispetto a uno che manda certificati di malattia
Situazione più logica e sicuramente la mia preferita
Non è detto. Ovviamente non poteva dire in un'intervista che sono due st....zi. Poi come ha detto anche eligio qui sopra, l'indifferenza è un'ottima arma in queste situazioni. Il suo post su IG poi parla chiaro.
Beh perchè non poteva? ha l'età e la carriera per poter dire quello che pensa... come dice lui "sono cose frequenti durante il mercato" ne avrà viste anche di peggio. Comunque bravo con lui e il rugge a pennellare cross forti e tesi in mezzo ci divertiamo anche quest'anno!
EDERSON!!!!
io dopo Dublino mi sarei aspettato che battesse cassa...forse anche lui si sarebbe aspettato un riconoscimento...diciamo che se non si è mosso nulla, non possiamo definirci tanto astuti...
Nessuno discute ne lookman ne koopmeiners come calciatori, fondamentali entrambi per la nostra vittoria dell'Europa league, però sono due bei violini in un ' orchestra che va a meraviglia. Se li metti nell'orchestra del maestro Canello probabilmente non sarebbero così valorizzati, poi che look abbia fatto i numeri contro il Bayer è noto, altrettanto vero che abbiamo vinto a Liverpool 3 a 0 con lui in panchina
aspettiamo. se la ricostruzione di ieri di Di Marzio fosse vera, cambiano molti ragionamenti.
io ricordo una prima giornata senza Hateboer non convocato (allora in procinto di uscire) con Gasp che dichiarò di non voler convocare Hateboer perchè comunque avrebbe passato la giornata al telefono. dunque ci sta che sia stata la società (e mister) che vedendolo un po' spaesato abbiano concordato la situazione. certo, LP poteva spiegarlo ieri sera se le cose fossero state davvero così...
aspettiamo di sapere, se ce lo concederanno.
Di Marzio quando parla di atalanta è attendibile, aspetterei prima di dare a Lookman dell'ammutinato, è stato Gasperini a non convocarlo perchè l'ha visto deconcentrato per l'offerta del PSG, non lui a rifiutarsi di giocare
Questo è della stessa pasta di Chiesa: un pochino meno simulatore, un po’ più carognetta. Ad ogni modo, come per Chiesa: tutti possono migliorare.
Dal punto vista tecnico-tattico secondo me ci starebbe bene. Più preoccupante la sua propensione agli infortuni.
Comunque pare di capire che lui voglia la juve.
Bakker e le ostie del gasp a parte le battute Ederson
aspettiamo. se la ricostruzione di ieri di Di Marzio fosse vera, cambiano molti ragionamenti.
io ricordo una prima giornata senza Hateboer non convocato (allora in procinto di uscire) con Gasp che dichiarò di non voler convocare Hateboer perchè comunque avrebbe passato la giornata al telefono. dunque ci sta che sia stata la società (e mister) che vedendolo un po' spaesato abbiano concordato la situazione. certo, LP poteva spiegarlo ieri sera se le cose fossero state davvero così...
aspettiamo di sapere, se ce lo concederanno.
cioè....perdi Lookman per non dargli 3 mln l'anno facendo lo gnorry sul contratto in corso....e poi vai a spenderne 30 o più per Nico , che di certo non te ne chiederà di meno...
io dopo Dublino mi sarei aspettato che battesse cassa...forse anche lui si sarebbe aspettato un riconoscimento...diciamo che se non si è mosso nulla, non possiamo definirci tanto astuti...
E una bella Raffo croccante nello spogliatoio te la sei meritata ieri!
Bravo Luca
Marten, SuperMario, Berat.
Insomma.....sul primo, rapina da vero attaccante d'area. Il secondo non parliamone nemmeno : altri avrebbero temporeggiato cercando il retropassaggio o sull'esterno...lui salta (in tunnel...) l'avversario e la mette esattamente dove la vuole mettere...di cosa stiamo parlando ?? Se la questione PSG poi è l'ingaggio , se ne prendo 1,8 e c'è che ne prende il doppio...magari sarebbe stato arguto anticipare ogni mossa e proporre un ingaggio adeguato al valore del giocatore. Che non si discute minimamente. Del resto, ormai i livelli sono quelli....
cioè....perdi Lookman per non dargli 3 mln l'anno facendo lo gnorry sul contratto in corso....e poi vai a spenderne 30 o più per Nico , che di certo non te ne chiederà di meno...
più invecchia e più migliora...
brao zappa
come il vino
Non volevo declassare il tuo pensiero, intendevo che non basta valutare gol e assist, specialmente di una o due stagione. Per il resto non ho detto che siano giusti o sbagliati, secondo me quelli ci danno
I numeri che ti ho scritto dicono che Lookman a livello di impatto sulle partite e gioco non è stato inferiore a Olmo nelle ultime due stagioni. E il prezzo di mercato è al termine di questa stagione.
Che noi abbiamo avuto Gasperini e loro Marsh, Tedesco, Rose e questa può essere una chiave di lettura delle prestazioni dei due calciatori lo penso anche io.
Adesso comunque Olmo va in una squadra che oggi sulla carta caga addosso al PSG, inoltre il PSG ha Barcola. Solo i soldi possono essere la motivazione che spingono il nigeriano a fare questa *******.
De Roon, è sempre il perno della squadra... Un esempio e un trascinatore...
Edereson e Pasalic
Retegui e Brescianini
Zappa e Ruggeri
Marten e supermario dovunque li metti loro vanno alla grande
Ahahah
I tre gol di Dublino, senza il gioco della Dea, col cavolo li avrebbe segnati. Se la sirena PSG caccia gli euro che vuole il Tone (offerta indecente) facile che si apra la porta. Ala svèlta perché öle piö èdét cola maglia dè la Talanta
Insomma.....sul primo, rapina da vero attaccante d'area. Il secondo non parliamone nemmeno : altri avrebbero temporeggiato cercando il retropassaggio o sull'esterno...lui salta (in tunnel...) l'avversario e la mette esattamente dove la vuole mettere...di cosa stiamo parlando ?? Se la questione PSG poi è l'ingaggio , se ne prendo 1,8 e c'è che ne prende il doppio...magari sarebbe stato arguto anticipare ogni mossa e proporre un ingaggio adeguato al valore del giocatore. Che non si discute minimamente. Del resto, ormai i livelli sono quelli....
Non è detto. Ovviamente non poteva dire in un'intervista che sono due st....zi. Poi come ha detto anche eligio qui sopra, l'indifferenza è un'ottima arma in queste situazioni. Il suo post su IG poi parla chiaro.
Sinceramente comportamenti del genere(peraltro accettati da dirigenza e staff senza battere ciglio)sono inconcepibili.....tu giochi e non rompi i ******** ( con certificati fuffa) finché sei stipendiato.
2 casi del genere non avrei mai neanche lontanamente pensato di dover vedere..... Allucinante
A questo fuori dalle palle i 2 personaggi in questione e avanti ragazzi sempre 💪🏻🖤💙
Be' caro mio come fai a dire che la dirigenza ha accettato certi comportamenti? Mettiti nei loro panni o sei uno di quelli che quando piove è colpa della dirigenza, sei uno di quelli che spara a zero contro la dirigenza per qualsiasi problema? Sei solo tu ad avere in tasca la soluzione? Noi vediamo la cosa da fuori ma le dinamiche interne non le conosciamo, da tifoso fuori tutti e due dalle palle Koop e Lukman, ma lasciamo fare alla dirigenza che sta operando bene in tutto dal mercato allo stadio .
un cagnaccio, al mola mai, brao.
Opinioni. Olmo è un ottimo giocatore ma ho sempre pensato che fosse **************. Non un fenomeno stile Modric nemmeno lui. Un po' discontinuo finora, per quanto forte.
Il Barcelona è riuscito recentemente a far sembrare giocatori "normali" i vari Vitor Roque, Joao Félix, Dembelè, Trincao. Forse Olmo, oltre a una lunga gavetta rispetto agli altri, avrà la fortuna con Flick di trovare un progetto tecnico che darà solidità e continuità. Vedremo.
Comunque non farmi passare per tonto. Cristante >Modric? Non mettermi in bocca parole che non ho detto per decontestualizzare e declassare il mio pensiero a ragionamento insensato. Io la penso diversamente da te. Ripeto, per te 40 sono giusti, per me a 40 ci infinocchiano grazie allo stesso giochetto del traditore olandese.
Poi condivido su tutta la linea con te :brinda2: il tema qui è il suo comportamento, però credo che più di tanto non offriranno, però se lo vendiamo perlomeno non rimane in Italia
La situazione Koopmeiners/Lookman vista da Di Marzio, che a mio giudizio è rimasta l'unica voce attendibile quando si parla di Atalanta, gli altri da Romano a Pedullà sparano cagate da mesi, Koopmeiners me l'hanno già chiuso alla Juve almeno 15 volte a testa, sono solo i megafoni dei desideri di Giuntoli
Nel corso di Sky Calciomercato l'originale, Gianluca Di Marzio sulla situazione Koopmeiners ha detto: "Per Koopmeiners è ancora una partita apertissima. E' vero che l'Atalanta vorrebbe resistere ma credo che alla lunga potrebbe accettare e vedremo a quali condizioni perché la Juventus ha già superato quota 50 della parte fissa più i bonus. Per distinguere le situazioni: Koopmeiners ha già mandato tre certificati medici, mentre a Lookman è stato chiesto da Gasperini se se la sentiva di gioco vista la possibilità del PSG".
Quindi per Lookman è meno grave di quanto sembrasse ieri, non è stato lui a chiedere di non giocare ma il Gasp a non convocarlo perchè era un po' in aria per via dell'offerta di ingaggio milionario del PSG, che al momento attuale non ha ancora nemmeno contattato l'atalanta. Per me rimane
Per me vendiamo sicuramente Koop mentre Lookman resta con stipendio adeguato sui 3 milioni alla Scamacca. Del resto sembra più facile ricomporre con uno che ha concordato l’esclusione dalla partita rispetto a uno che manda certificati di malattia
Pota, sinceramente l'ho pensata anch'io. Tripletta nella finale (hai voglia a dire che è merito di tutta la squadra : i primi 2 se li è proprio inventati lui di sana pianta: uno di rapina e l'altro con gran tecnica e classe) , e un ottimo campionato nel complesso. Scamacca prende 3,5 mln e lui 1,8 ? Ma girerès ò falinì eh...
Ruggeri, sicurezza e continuità ,
Bravo
Tutti potenziali titolari , tutti che vorrebbero giocare , tutti con ingaggi importanti. In avanti abbiamo (avremo) GLS , Retegui, offensivi CDK , Zaniolo. Teoricamente da metà campo in su , Pasalic e Brescianini e ora anche Samardzic….per me Nico sarebbe una mina vagante ( e fino a prima di Samardzic e Brescianini sarei stato per prenderlo , ma non a 40 mln ).
Come visto ieri con de Roon arretrato, a meno che arrivino due difensori forti, il buon Martino lo vedremo più nelle rotazioni dietro che in quelle a centrocampo
Opinioni. Olmo è un ottimo giocatore ma ho sempre pensato che fosse **************. Non un fenomeno stile Modric nemmeno lui. Un po' discontinuo finora, per quanto forte.
Il Barcelona è riuscito recentemente a far sembrare giocatori "normali" i vari Vitor Roque, Joao Félix, Dembelè, Trincao. Forse Olmo, oltre a una lunga gavetta rispetto agli altri, avrà la fortuna con Flick di trovare un progetto tecnico che darà solidità e continuità. Vedremo.
Comunque non farmi passare per tonto. Cristante >Modric? Non mettermi in bocca parole che non ho detto per decontestualizzare e declassare il mio pensiero a ragionamento insensato. Io la penso diversamente da te. Ripeto, per te 40 sono giusti, per me a 40 ci infinocchiano grazie allo stesso giochetto del traditore olandese.
Non volevo declassare il tuo pensiero, intendevo che non basta valutare gol e assist, specialmente di una o due stagione. Per il resto non ho detto che siano giusti o sbagliati, secondo me quelli ci danno
Pasalic, simbolo dell'Atalanta vera.
Ederson. Poi ex equo De Roon e Ruggeri. Benissimo Pasalic e i nuovi goleador. Vabbè, facevo prima a dire tutti :brao:
Ederson
40 ? Anche no. Senza conta quanto vorrà di ingaggio. Al Gasp piacciono i tecnici ? Mi sbaglierò , ma da quello che ho letto , Wesley con lui dura da Natale a santo Stefano come esterno basso : e se fosse proprio lui il nuovo Nico ??? Ocio , che il Gasp se è così funambolo come dicono , è capace che lo utilizza al posto di Lookman (se parte)…
Se è il Wesley dell'altra squadra, non quello del Flamengo, siamo tutti d'accordo.
Secondo me, i due ammutinati, rimarranno entrambi.
Vedremo poi come verranno reintegrati (perché verranno reintegrati).
Più che altro sarei curioso di sapere quali scuse utilizzeranno per motivare il loro comportamento.
Ci sarà da divertirsi.
siamo passati dal l volere solo la juve,al preferire la juve.....ma sciopa
Aldilà di simpatia ecc. prova a ragionare non da tifoso atalantino. Se tu avessi due offerte di lavoro in cui in una ti pagano il 75% in più dell'altra e questa società ha una storia più importante dell'altra, quale sceglieresti?
Se veramente si pensasse al reintegro di Goob, c'è solo una soluzione: conferenza stampa in mezzo a Luca e Martino.
Non vedo altra via di uscita.
Ma comunque non sarà più come prima.
De Roon
40 ? Anche no. Senza conta quanto vorrà di ingaggio. Al Gasp piacciono i tecnici ? Mi sbaglierò , ma da quello che ho letto , Wesley con lui dura da Natale a santo Stefano come esterno basso : e se fosse proprio lui il nuovo Nico ??? Ocio , che il Gasp se è così funambolo come dicono , è capace che lo utilizza al posto di Lookman (se parte)…
È stato il mio pensiero si da subito. Se arriva viene per fare l'esterno alto
A cà me sdis che dopo 3 fète tà ghet de capí che lè polenta….ergo al terzo certificato medico mi pare evidente che la sua volontà non sia quella di rimanere. A queste condizioni con la nostra maglia, pur riconoscendogli grandi meriti, farei tanta ma tanta ma tanta fatica a rivederlo. Ora, io non so se Samardzic possa essere il suo sostituto, se lo possa essere Gonzalez o se saremmo chiamati ad andare a cercare un profilo adeguato. Certo è che saremmo in difficoltà a trovarne un altro altrettanto impattante sull’economia del gioco della squadra. Il rispetto viene prima di tutto, e Koopmeiners ha mancato di rispetto alla società, al gruppo squadra ed ai tifosi. Difficilissimo perdonarlo da parte mia, perché se anche fosse stato mal consigliato ha avuto tutto il tempo per riflettere sulla questione e fare le sue scelte. Apparentemente le ha fatte con i tre certificati, ergo…..
Ederson, tutto passa da lui, lui è dappertutto, inoltre da l'impressione di poter fare quello che vuole, soprattutto quando nel breve deve duellare per il pallone.
ma davvero :laughing: la simpatia e' tanta roba, se uno al ga' so ol mus de ca mei che li staghe n'do le'
Oltretutto dovrei spendere di piu' per essere la sua seconda scelta???:tie:
an ghe n'ha zamò ìt ù...l'è stàt asè..
Secondo questo tuo ragionamento Cristante nell’ anno a bg valeva più di Modric…capisco il tuo punto eh ma non scherziamo a paragonare un giocatore clamoroso a uno che senza Gasp era ancora a far panchina in bassa premier
Opinioni. Olmo è un ottimo giocatore ma ho sempre pensato che fosse **************. Non un fenomeno stile Modric nemmeno lui. Un po' discontinuo finora, per quanto forte.
Il Barcelona è riuscito recentemente a far sembrare giocatori "normali" i vari Vitor Roque, Joao Félix, Dembelè, Trincao. Forse Olmo, oltre a una lunga gavetta rispetto agli altri, avrà la fortuna con Flick di trovare un progetto tecnico che darà solidità e continuità. Vedremo.
Comunque non farmi passare per tonto. Cristante >Modric? Non mettermi in bocca parole che non ho detto per decontestualizzare e declassare il mio pensiero a ragionamento insensato. Io la penso diversamente da te. Ripeto, per te 40 sono giusti, per me a 40 ci infinocchiano grazie allo stesso giochetto del traditore olandese.
Se ha preferenze per la juve, può benissimo andare a giocare da loro, così l'anno prossimo evitiamo un altro ammutinamento.
Tutti bravi, con particolare menzione per Pasalic ed Ederson.
Però vorrei far osservare che nella prima parte del primo tempo è stato Marten a dare gli equilibri e tenere in piedi la squadra: fondamentale come sempre.
Sinceramente comportamenti del genere(peraltro accettati da dirigenza e staff senza battere ciglio)sono inconcepibili.....tu giochi e non rompi i ******** ( con certificati fuffa) finché sei stipendiato.
2 casi del genere non avrei mai neanche lontanamente pensato di dover vedere..... Allucinante
A questo fuori dalle palle i 2 personaggi in questione e avanti ragazzi sempre 💪🏻🖤💙
Bel discorso; adesso avanti senza paura.
Ho capito perché lo volevano in tanti. Era ovunque ieri sera e con due polmoni belli grossi. Ottimo acquisto. Poi il Gasp appena lo ha spostato mi ha ricordato perché lui fa l'allenatore e io no.
Il poco tecnico Retegui ieri ha tirato un rigore degno di Muriel. 😁
A meno che ovviamente non parta Pasalic ma non credo. Due nomi per attacco: Gonzalez e Madueke
Direi che se partisse Super Mario, saremmo alla follia pura.
Attaccante vecchio stile, ma sempre efficace. Con Scamacca formerà un'accoppiata vincente, anche in Nazionale.
A mio avviso il problema non è tanto il cash che il PSG potrebbe offrire per soddisfare eventualmente Atalanta, ma trovare un sostituto altrettanto impattante sulle partite. Le dichiarazioni di Luca Percassi denotano che la società non abbia pensato in questo mercato ad un eventuale sostituto di Lookman. Non che non ci sia sul mercato qualcuno di equivalente ed anche più forte ma il problema sarebbe riuscire ad andare a prenderlo in 10 giorni soddisfacendo le esigenze tecnico/tattiche della squadra, la società di provenienza ed il giocatore ed il suo entourage. Pur nutrendo grande riconoscenza verso Lookman per quello che ci ha regalato in questi anni, con l’apice di Dublino, ammetto che farei un’enorme fatica a rivederlo con la nostra maglia. Non lo fischierei, ma sarei in difficoltà nel sostenerlo. C’è solo un’opzione che ai miei occhi lo renderebbe di nuovo “arruolabile” con la nostra maglia: venire a conoscenza che le cose non stiamo come sono state raccontate dai media fino a ieri sera pre-partita. Nel post partita Sky (Di Marzio) ha sostenuto che Lookman si è chiamato fuori quando il Gasp gli ha chiesto se stante le voci di un interessamento del PSG, lui si sentisse a posto per poter giocare. Ecco…se “l’ammutinamento” fosse legato ad una momentanea non-serenità allora potrei “perdonarlo”….sempre a patto che la momentanea non-serenità a valle di 2/3 giorni di riflessioni sia passata e da oggi/domani si rimetta a disposizione della squadra e del mister, magari anche cospargendosi il capo di cenere e facendo pubblica ammenda. Se andasse cosi, il boccone sarebbe meno amaro da digerire. Se non andasse così allora la vedo grigia…sia per un re-integro che per una cessione.
Per me vendiamo sicuramente Koop mentre Lookman resta con stipendio adeguato sui 3 milioni alla Scamacca. Del resto sembra più facile ricomporre con uno che ha concordato l’esclusione dalla partita rispetto a uno che manda certificati di malattia
Veramente vogliamo fare affari con la Fiorentina con tutto quello che è successo e succederà?
Pecunia non olet
Mi pare che abbiamo allestito una squadra con molta presupponenza e spero che al pagliaccio spagnolo montato plenipotenziario liscino le orecchie di brutto.
Sarebbe segno di intelligenza, quindi proibitivo per loro.
In una partita in cui hanno giocato bene tutti voglio premiare Supermario che non ha fatto rimpiangere lo stressato. Che è qui da tanti anni, spesso ************* e sottoimpiegato senza mai una polemica, una frase fuori posto. Testa bassa e tanto lavoro per farsi trovare pronto quando chiamato in causa.
+ Pasalic - Koopmeiners
Ederson e Pasalic le 2 mazze che hanno demolito il Lecce. Brescianini e Retegui ramazza e paletta per rifinire il lavoro
leggendo sotto, quasi tutti che si soffermano sulla simpatia...mah.
x quanto mi riguarda, fotte un ***** se uno è simpatico o antipatico, bravo ragazzo o avanzo di galera, mercenario o volontario onlus...
sono calciatori e come tali li giudico.
questo è forte (non so se arriverà o meno)
òl rèst è gossip e commedia
Comunque spero che la Società fissi il prezzo minimo anche per lui e, se questo non sarà soddisfatto, trattenga l'uomo che guarda in tribuna in modo che possa vedere meglio la Dea che fa la storia senza di lui e Goobomeiners.
CDK ieri con Pasalic ha disegnato Calcio, è vero perde qualche pallone ma lascia sempre gli attaccanti in superiorità numerica. È difficile non vedere che ieri ha fatto la differenza
Il PSG, forte del si del giocatore/procuratore, aspetterà le ultime ore per fare un'offerta tipo Bonaventura/Milan.
Veramente vogliamo fare affari con la Fiorentina con tutto quello che è successo e succederà?
Per quella cifra vada alla grande *********! Già non lo vorrei a 20! Ci sarà in giro per il mondo un profilo simile a costi più contenuti e anche più simpatici!?
Sai Rudenko che non sono d'accordissimo con te?! Il buon Nico conosce la lingua, il campionato e nell'1vs1 è forte. A questo punto del calcio mercato (la fine) è legittimo il prezzo che fa la Fiorentina come lo è il nostro per Lookman.
Lookman non vale 60 milioni se lo prendi a Luglio ma li vale se lo vuoi l'ultima di agosto... Semplicemente perché andare alla fine del calciomercato su un giocatore "non in vendita" reca un danno a tutta la stagione di una squadra che non ha tempo di sostituirlo con un giocatore che ha un'adeguata preparazione.
La Rubentus non potra’ mai spendere 100 ML per comprare Goobmeiners e Nico, sicche’…
Mancano all' appello Galeno-Sancho-Burrucaja e Gilera da ridere :laughing:
Simpatico
ma davvero :laughing: la simpatia e' tanta roba, se uno al ga' so ol mus de ca mei che li staghe n'do le'
Oltretutto dovrei spendere di piu' per essere la sua seconda scelta???:tie:
Quando è difficile trovare un migliore significa che hanno fatto un partitone, io la manzione la farei per Brescianini, più che altro per il fatto di essere arrivato da pochissimo e essersi inserito alla grande nei meccanismi di squadra.
tutto il gruppo:dea02:
trainato da un leader tecnico e caratteriale Mario Pasalic
poi Nini, Retegol, Musso, Ederson
Ps ieri giornata dei Record della prima partita della Dea ?:
- 0-4 in trasferta
-2 doppiette dei nuovi arrivati
- 1 rigore a favore alla prima giornata
Abbiamo in sede gente con i contromazzi, mi riferisco ai Percassi!
Mai come ora mi rendo conto che le briglie le ha in mano la societa' solida come
non mai e devo dire che comunque nonostante le problematiche relative al calciomercato non solo sto' godendo parecchio, ma ne verremo fuori piu' forti di prima!
Tutti ma menzione per Pasalic, Retegui, Bresciànini e Ruggeri
Per quella cifra vada alla grande *********! Già non lo vorrei a 20! Ci sarà in giro per il mondo un profilo simile a costi più contenuti e anche più simpatici!?
Simpatico
Non ha fatto la sua miglior gara ma continuate a non capire la sua importanza tattica... Ieri era l'unico che provava a cambiare gioco (e da lì è nato il gol del 2-0) e a fare muovere gli altri (vedi azione che ha portato al rigore), oltre al fatto che ne aveva sempre almeno 2 addosso, liberando spazio per gli altri.
Inoltre dopo quell'errore banale ha fatto una splendida rincorsa di 50 metri e si è ripreso la palla, se questo è essere eunuco...
Lasciamolo sereno che per noi è fondamentale...
:ador:
ps un applauso a CDK, in un azione ( non ricordo a che minuto),quelli del lecce gli prendono la palla, e ripartono.
Lui li rincorre fino a quasi all area di rigore della Dea e recupera il pallone!!
Ottimo
visto : molto molto bene !
Tutto il gruppo Gasp compreso:brao:
:brao:
La Rubentus non potra’ mai spendere 100 ML per comprare Goobmeiners e Nico, sicche’…
E quello che penso anch'io. Hanno le pezze al culo, non li trovano 100 milioni
Bello trovare un accordo quando hai già qualcuno che ti paga uno stipendio
Per quella cifra vada alla grande *********! Già non lo vorrei a 20! Ci sarà in giro per il mondo un profilo simile a costi più contenuti e anche più simpatici!?
Uno che chiede di non essere convocato così come l'altro che presenta il certificato dell'ats per me valgono zero. Vai a scaldare la panchina a Parigi e prima convinci il Psg a tira' fo i solcccc !!
La Rubentus non potra’ mai spendere 100 ML per comprare Goobmeiners e Nico, sicche’…
Ederson su tutti.
ho notato che Bakker quando è entrato non ha sbagliato un appoggio,forse quest' anno riusciremo a vedere un altro giocatore?
Certo, dopo un anno di apprendistato
Ciao Ode, la sostanza e' la stessa a mio parere.
In comune, stanno vivendo un processo di montaggio deter in del co'
ma se vuole il Gobbodromo, che vada la......
siamo passati dal l volere solo la juve,al preferire la juve.....ma sciopa
vero, ciao Eligio
Il ragazzo si e' montato, processo in corso!
Brescianini
Ederson
Retegui
Secondo questo tuo ragionamento Cristante nell’ anno a bg valeva più di Modric…capisco il tuo punto eh ma non scherziamo a paragonare un giocatore clamoroso a uno che senza Gasp era ancora a far panchina in bassa premier
Ancora ? Non se ne puo' piuuuuuuuuuuuuuuuuu'
Koopmeiners è già venduto, altrimenti non avremmo 6 centrocampisti in rosa, di cui 2 trequartisti appena acquistati. È solo questione di giorni e dettagli finanziari. Quanto a Lookman probabile che se ne vada se troviamo 2 attaccanti forti. Gonzalez sostituisce Lookman e un giovane a sostituire Tourè
A meno che ovviamente non parta Pasalic ma non credo. Due nomi per attacco: Gonzalez e Madueke
Adesso tocca a loro, procuratore e giocatore presentare una proposta adeguata al tradimento.
velocemente, così noi possiamo puntare su Sterling
Koopmeiners è già venduto, altrimenti non avremmo 6 centrocampisti in rosa, di cui 2 trequartisti appena acquistati. È solo questione di giorni e dettagli finanziari. Quanto a Lookman probabile che se ne vada se troviamo 2 attaccanti forti. Gonzalez sostituisce Lookman e un giovane a sostituire Tourè
Perché ha l’etichetta. Ed è costato quel che è costato. I numeri li ha , ma deve avere più cazzimma , come dicono a Napoli. Ieri ho visto un Brescianini molto più tenace. Che peraltro , tecnicamente , non mi pare neanche così poco dotato. Il Gasp gli sta dando tutte le chances di sto mondo , probabilmente diventerà il nuovo Ilicic…ma ad oggi può e deve fare di più…
Ci sono giocatori "scenografici" che strappano gli ohhh per poco o nulla e quelli "sotto traccia", timidi che sembrano impacciati ma che valgono molto di più. CdK è uno di questi, che fa dei movimenti in attacco che nessuno degli altri fa.
Come si può fare un commento del genere ?
La prima azione pericolosa ns è stata un colpo di testa imperioso suo con un tentativo molto difficile di fare goal su ribattuta uscito di niente
Perché è ciò che ogni tanto mi trasmette. Nulla di personale.
SuperMario, poi Retegui; bravo anche Brescianini per i gol (ma deve ancora inserirsi negli schemi, come confermato anche dal Gasp), Deroon, Ederson e Hien, senza dimenticare Zappacosta e Ruggeri Mr. Cross.
Veramente difficile: a parte CDI una spanna sotto gli altri, gran bella partita di tutti gli altri 10 sceso in campo all'inizio.
CDK, maledetto T9...
Tutto il gruppo Gasp compreso:brao:
Ederson al primo posto(peccato x il cartellino giallo)...in penultima posizione CDK (salvo solo l'azione in cui stava x segnare)....e il meno migliore distaccato di molto Godfrey
Non ha fatto la sua miglior gara ma continuate a non capire la sua importanza tattica... Ieri era l'unico che provava a cambiare gioco (e da lì è nato il gol del 2-0) e a fare muovere gli altri (vedi azione che ha portato al rigore), oltre al fatto che ne aveva sempre almeno 2 addosso, liberando spazio per gli altri.
Inoltre dopo quell'errore banale ha fatto una splendida rincorsa di 50 metri e si è ripreso la palla, se questo è essere eunuco...
Lasciamolo sereno che per noi è fondamentale...
Io lo lascio serenissimo non capendo io di calcio.
ps un applauso a CDK, in un azione ( non ricordo a che minuto),quelli del lecce gli prendono la palla, e ripartono.
Lui li rincorre fino a quasi all area di rigore della Dea e recupera il pallone!!
Ottimo
Adesso tocca a loro, procuratore e giocatore presentare una proposta adeguata al tradimento.
Ma chi lo vuole questo????
Antipatico come pochi e 100% mercenario
Credo sarebbe l'unico che avrebbe un minimo di ragione nel farlo.
Ederson
Cdk le cose migliori le ha fatte vedere quando gioca sulla sinistra.
Migliore in campo Ederson
Pasalic
Io valuterei il suo acquisto secondo alcuni punti chiave:
E' funzionale al gioco del Gasp?
Siamo scoperti nel suo ruolo? Ha un costo "intelligente"? Ma sopratutto è motivato verso la Dea o ha lavorare con il maestro Gasp?
Fate le vostre considerazioni ma per me sono tutti dei NO, oltretutto il suo attuale comportamento con la Fiorentina è indice di scarsa maturità !
Pasalic
Brescianini
Ederson
Retegui
Si vero , anche io l’ho scritto in chat dopo quel recupero. Però dai , il cambio di gioco sul 2-0…dom….direi il minimo sindacale ! Poi è un po’ ******* nelle conclusioni (vedi colpo di testa ) e qualche gol se lo mangia proprio bene (ricordate quello col Milan in casa a 2 mt dalla porta ?)….ma da uno con le sue potenzialità mi aspetto non dico molto , ma un bel po’ di più sul fatto di essere decisivo. Ma è ancora giovane , speriamo che cresca in personalità (e grinta). Il nuovo Ilicic , sulla carta.
Certo non è stata un'apertura geniale ma anche quel tipo di giocate apparentemente banali per noi sono fondamentali perché attira su di sé un paio di giocatori e crea spazi; nella stagione 21/22 era proprio quello che ci era mancato nella seconda parte di stagione.
Poi sono d'accordo che possa fare di più e non ho dubbi lo farà.
Così dispiaciuto e pentiro che ieri ha fatto pervenire il terzo certificato.........
Ma che lìndaghe a dar via ol c...
In effetti mi ha stupito abbia calciato lui il rigore...mi sarei aspettato Pasalic...
Ederson su tutti.
ho notato che Bakker quando è entrato non ha sbagliato un appoggio,forse quest' anno riusciremo a vedere un altro giocatore?
ma se vuole il Gobbodromo, che vada la......
Veramente difficile: a parte CDI una spanna sotto gli altri, gran bella partita di tutti gli altri 10 sceso in campo all'inizio.
Non ha fatto la sua miglior gara ma continuate a non capire la sua importanza tattica... Ieri era l'unico che provava a cambiare gioco (e da lì è nato il gol del 2-0) e a fare muovere gli altri (vedi azione che ha portato al rigore), oltre al fatto che ne aveva sempre almeno 2 addosso, liberando spazio per gli altri.
Inoltre dopo quell'errore banale ha fatto una splendida rincorsa di 50 metri e si è ripreso la palla, se questo è essere eunuco...
Lasciamolo sereno che per noi è fondamentale...
Si vero , anche io l’ho scritto in chat dopo quel recupero. Però dai , il cambio di gioco sul 2-0…dom….direi il minimo sindacale ! Poi è un po’ ******* nelle conclusioni (vedi colpo di testa ) e qualche gol se lo mangia proprio bene (ricordate quello col Milan in casa a 2 mt dalla porta ?)….ma da uno con le sue potenzialità mi aspetto non dico molto , ma un bel po’ di più sul fatto di essere decisivo. Ma è ancora giovane , speriamo che cresca in personalità (e grinta). Il nuovo Ilicic , sulla carta.
E a loro non mancano di certo.
Ederson e Martino
Ederson in primis, era dappertutto
Pasalic, De Roon , Hien, e anche Musso.
Senza polemica, ma bisogna dirlo. Dopo il suo comportamento, come si fa a tenere Koop??? Non discuto il giocatore, ma la stronzata che ha fatto....se rimette il piede a Bergamo ho paura che lo stadio lo sbrana!!
Hien
Eh già. Chissà perché quell'incapace del Gasp lo mette sempre titolare.
Stesse affermazioni che da anni si fanno a quello scarso e molle di Super Mario Pas che quello grigio in panca si mette tutte le sere sul comodino per non perderlo
Perché ha l’etichetta. Ed è costato quel che è costato. I numeri li ha , ma deve avere più cazzimma , come dicono a Napoli. Ieri ho visto un Brescianini molto più tenace. Che peraltro , tecnicamente , non mi pare neanche così poco dotato. Il Gasp gli sta dando tutte le chances di sto mondo , probabilmente diventerà il nuovo Ilicic…ma ad oggi può e deve fare di più…
Non ha fatto la sua miglior gara ma continuate a non capire la sua importanza tattica... Ieri era l'unico che provava a cambiare gioco (e da lì è nato il gol del 2-0) e a fare muovere gli altri (vedi azione che ha portato al rigore), oltre al fatto che ne aveva sempre almeno 2 addosso, liberando spazio per gli altri.
Inoltre dopo quell'errore banale ha fatto una splendida rincorsa di 50 metri e si è ripreso la palla, se questo è essere eunuco...
Lasciamolo sereno che per noi è fondamentale...
Perfetto Brasa non c'è altro da dire.
Pasalic Ederson Nini
Cdk deve fare di più
Bergamini-Retegui senza dubbio, subito dietro Hien; han giocato comunque tutti bene
Lo zoccolo duro al completo (martino, mario, ederson, il tigre 1, Hien)
Poi Nini per come si è inserito subito e il rattone (non siamo mica il genoa che gioca in difesa, questo se gli dai la palla, la porta la vede eccome)
E anche quelli di Koop, o qualcuno pensa che ce li diano tutti sull’unghia subito ???
Tanti.
Ederson - Pasalic
Bergamini - Retegui
ho guardato la replica della partita e devo dire che il "cuore-motore" della squadra, ha fatto la differenza (EDERSON-MARTINO-superMARIO )
citazioni per la spinta del TIGRE e il dominante HIEN
Ederson
Lookman lo sostituisci, rimarrà comunque nei nostri ricordi (Dublino). Koopmeiners può fare il regista basso, il trequartista, il centrocampista sia d'impostazione che di rottura. Gonzales è un giocatore offensivo, niente copertura. Koop deve vergognarsi di aver mollato l'Atalanta in piena emergenza poco prima di una finale europea. Ma è un giocatore totale. Tira punizioni, corner, segna, fa assist, ha visione di gioco. Può essere reintegrato? La defezione di Varsavia rimane grave (per me c'è la giocavamo meglio) però non ha sostituti rintracciabili in pochi giorni.
Forse , in un futuro neanche troppo in là…Samardzic…😊
più invecchia e più migliora...
brao zappa
Eh già. Chissà perché quell'incapace del Gasp lo mette sempre titolare.
Stesse affermazioni che da anni si fanno a quello scarso e molle di Super Mario Pas che quello grigio in panca si mette tutte le sere sul comodino per non perderlo
Dipende da quello che ha in mente la società. Se l'obiettivo è fare una grande stagione giocandotela sempre o quasi, al netto delle partenze di lookman e koopmeiners, servono ancora 2 giocatori forti la davanti più danso dietro. Se invece si punta solo a rifondare e ad avere future plusvalenze, nico non fa caso nostro.
Io credo nella prima opzione, un giocatore come nico, ora come ora, ci serve.
Tutti potenziali titolari , tutti che vorrebbero giocare , tutti con ingaggi importanti. In avanti abbiamo (avremo) GLS , Retegui, offensivi CDK , Zaniolo. Teoricamente da metà campo in su , Pasalic e Brescianini e ora anche Samardzic….per me Nico sarebbe una mina vagante ( e fino a prima di Samardzic e Brescianini sarei stato per prenderlo , ma non a 40 mln ).
Lookman lo sostituisci, rimarrà comunque nei nostri ricordi (Dublino). Koopmeiners può fare il regista basso, il trequartista, il centrocampista sia d'impostazione che di rottura. Gonzales è un giocatore offensivo, niente copertura. Koop deve vergognarsi di aver mollato l'Atalanta in piena emergenza poco prima di una finale europea. Ma è un giocatore totale. Tira punizioni, corner, segna, fa assist, ha visione di gioco. Può essere reintegrato? La defezione di Varsavia rimane grave (per me c'è la giocavamo meglio) però non ha sostituti rintracciabili in pochi giorni.
Zappacosta in nazionale
Beh, con lui a destra e il tigre a sinistra e la mentalità che avrebbero portato, probabilmente si sarebbe fatta una figura diversa.
Ma il chiacchierone fiorentino ha preferito lasciare a casa i due esterni vincitori dell'Europa League e i risultati si sono visti 😅
Ma allora quanto vale Lookman? 😳
Condoglianze alla carriera. Grazie per i tre gol. Ci vediamo a Paris in Champions o col binocolo in tribuna. Ti manderò un tulipano.
Neanche io . GLS ha gran tiro , qualche colpo in rifinitura , ma anche lui a volte non ha sti gran stop 😅. Secondo me Retegui farà gran bene col Gasp…
Un calciatore può rescindere il contratto con il procuratore quando vuole. Si tratta di un rapporto fiduciario e non possono esserci clausole di salvaguardia perché sarebbero considerate vessatorie
Dipende da quello che ha in mente la società. Se l'obiettivo è fare una grande stagione giocandotela sempre o quasi, al netto delle partenze di lookman e koopmeiners, servono ancora 2 giocatori forti la davanti più danso dietro. Se invece si punta solo a rifondare e ad avere future plusvalenze, nico non fa caso nostro.
Io credo nella prima opzione, un giocatore come nico, ora come ora, ci serve.
Aggiungo l'ultima ******* sentita stamattina come scrive la Repubblica. Percassi pronto a regalare Bellanova a Gasperini che ha minacciato le dimissioni.
Bellanova che non sa stoppare la palla.
La galera ci vuole per certi giornalisti.
Oddio , il bagoss non è propriamente da buttare eh..
Zappacosta in nazionale
L' impressione in retrospettiva è quella . Inspiegabile quella sua brutta partita , se non così. Certo, non volontariamente, però è entrato in campo condizionato
Ma è legale?
Se la federazione permette che la quasi totalità della stampa pubblichi infrazioni al regolamento FCCI qua' va a finire male e non solo per l'Atalanta.
ovviamente non costerà 40 milioni ma molto meno, anche Gommisso lo sa ;)
E’ andato via , ha provato sulla propria pelle cosa c è in giro. E’ tornato a casa , la sua casa , e sa apprezzarla per quella che è: un’oasi felice. Bravo Davide !!
Fa piacere. Ora alzare cornetta con prefisso +39 035.
Pidocchi.
40 ? Anche no. Senza conta quanto vorrà di ingaggio. Al Gasp piacciono i tecnici ? Mi sbaglierò , ma da quello che ho letto , Wesley con lui dura da Natale a santo Stefano come esterno basso : e se fosse proprio lui il nuovo Nico ??? Ocio , che il Gasp se è così funambolo come dicono , è capace che lo utilizza al posto di Lookman (se parte)…
Come si può fare un commento del genere ?
La prima azione pericolosa ns è stata un colpo di testa imperioso suo con un tentativo molto difficile di fare goal su ribattuta uscito di niente
Figurati, avevo probabilmente interpretato male io :brinda2:
Fantastico , champagne e festa grande sul Panettone
Montati , sbruffoni di *****.
Auguro ogni male a sti *****
Io non l'ho mai visto così felice a fine gara... Sicuramente sarà stato infuriato con lookman, ma l'articolo parlava esplicitamente di dissapori con la società...
In passato non avevo mai notato un simile rancore nei nostri confronti ma quest'anno Pedullà mi sembra cavalchi molto l'onda del sensazionalismo e delle polemiche quando si tratta di noi.
Non ha fatto la sua miglior gara ma continuate a non capire la sua importanza tattica... Ieri era l'unico che provava a cambiare gioco (e da lì è nato il gol del 2-0) e a fare muovere gli altri (vedi azione che ha portato al rigore), oltre al fatto che ne aveva sempre almeno 2 addosso, liberando spazio per gli altri.
Inoltre dopo quell'errore banale ha fatto una splendida rincorsa di 50 metri e si è ripreso la palla, se questo è essere eunuco...
Lasciamolo sereno che per noi è fondamentale...
Luca Percassi chiaro, fermo, preciso ..non ho parole...si allena anche lui con il Vate?? ...scherzo..
C’é sempre qualche timore nel passaggio generazionale nelle gestioni di aziende famigliari ma ormai possiamo pensionare a cuor sereno il Tone e affidarci completamente a lui!!
Complimenti!
Non me l’aspettavo proprio… bei gol e intelligente la sponda prima del due a zero
Ahahah
I tre gol di Dublino, senza il gioco della Dea, col cavolo li avrebbe segnati. Se la sirena PSG caccia gli euro che vuole il Tone (offerta indecente) facile che si apra la porta. Ala svèlta perché öle piö èdét cola maglia dè la Talanta
A dimostrazione comunque che tutto il mondo è paese. Juventus, PSG, Koopmeiners, Lookman: Italia, Francia, Olanda, Nigeria… paese che vai, ***** che trovi…
Beh, anche lucanember lo vedo meno presente. Il risultato e le parole direi chiare di Percassi hanno un pò smorzato gli "entusiasmi". Per dirne uno nehhhh. Ma tornano, tornano tranquillo
se poi leggi l'articolo vedrai che scrive "Gasp POTREBBE essere nervoso" ..sono notizie inventate