Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Multarli per bene. L'olandese ha addirittura disertato una finale europea sapendo che la rosa era contata. Una multa così salata sarebbe il giusto castigo a chi pensa solo ai soldi. Se ci pensiamo, a Varsavia non abbiamo avuto un giocatore importante che di fingeva malato. Danno enorme alla società di questo vigliacco. Che voi sappiate, di possono citare per danni, soprattutto l'olandese?
Mi associo a chi dice che hanno stufato e stanno esagerando !! A me non frega nulla se vuoi andare via, finché" sei un giocatore PAGATO e con REGOLARE contratto dell"atalanta ti alleni e stop!! Oh la pazienza ha un limite
Ora hanno rotto il *****!!! E anche la società… o sono già venduti o si devono allenatore fin quando non se ne vanno… basta!!
Perché la società avrebbe rotto le palle????
anche io ho problemi identici dal cell mentre dal pc tutto ok
Un bel juve ***** è la chiosa che va sempre bene quando si parla di questa gentaglia.
Peccato perchè almeno per Lookman si poteva risolvere in modo più intelligente. L'altro ormai non c'è più
Certo che se mandano Sacchi per il Milan e Di Marco per l Inter :canna:
Ora hanno rotto il *****!!! E anche la società… o sono già venduti o si devono allenatore fin quando non se ne vanno… basta!!
La societa si sta comportando alla grande altro che palle
È probabile che adesso per Lookman si scateni un' asta.Prendere un giocatore così a 40 milioni è un affare.Peccato ci speravo che rimandasse tutto di un altro anno.
Quanto lo avevamo pagato noi che non ricordo?🤔 15?
Via via!!!!! Netí fó ol puler:sedia:
Indimenticabile!
Ora hanno rotto il *****!!! E anche la società… o sono già venduti o si devono allenatore fin quando non se ne vanno… basta!!
A pelle lo dico... devono avere una pazienza in societa' ......
Infatti. Cmq fino ad oggi società con i controcazzi, oter che bale
La Roma è piombata su Kevin Danso aproffitando dello stand by tra Lens e Atalanta. ..
Pedullà. ..Schira
Peccato. ..Tra lui e Becao c'è un mondo. ..
infatti .... anche se ci dovrebbero spiegare perchè la Riomma continua a acquisire senza introitare mai e aumentando i debiti . O che quando c'è di mezzo lei la matematica è qualcosa di campato per aria ...
È probabile che adesso per Lookman si scateni un' asta.Prendere un giocatore così a 40 milioni è un affare.Peccato ci speravo che rimandasse tutto di un altro anno.
Grandissima persona e grandissimo tifoso della dea.
Mancherà a tutti la sua spontaneità e sincerità, ed il suo senso di appartenenza, una persona di vero cuore.
Ciao Ennio 🖤💙 Sàadek sempre!
il mio primo mito! ero piccolo piccolo, ma già "capivo" di fubal. O forse, più onestamente, ripetevo e facevo mie le parole di mio papà e mio zio che mi insegnavano ad amare la dea.
R.I.P.
Invece a me successo il contrario. Ad ogni topic devo fare login. Mai successo prima.
Farci cos'è
anche io ho problemi identici dal cell mentre dal pc tutto ok
A pelle lo dico... devono avere una pazienza in societa' ......
il mininimo è che facciamo una collettapewr prendere un super performante cellulare al BEPPUCCIO !!!
mi sa che il suo attuale si è allineato alla moda e non vuole saperne di allenarsi .. emh ,volevo dire di funzionare ! Sembra abbia mandato un certificato di stress elettronico firmato da un elettrotecnico !
E io devo leggere e sentirmi dire che noi siamo i carnefici e la Juve la vittima.
Mei isse', neta' fo' ol poler
Purtroppo questa news fa il paio con quella di Pedullà e Schira che dicono che la Roma è piombata su Kevin Danso approfittando dello stallo della trattativa Lens Atalanta. ..peccato perché tra Becao e Danso un po di differenza c'è. .
Purtroppo i 25 su Bellanova,si fanno sentire....
L'era ol pupillo del me papà, quando mendà insèma alAtalanta, al me parlaa spès del Maschio.
Condoglianse.
Intanto i due desaparecidos assenti anche oggi
Soccernet , non so quanto sia affidabile , 3 ore fa dice che look se lo contendono Liverpool e arsenal , boh
Jota più conguaglio
Danso, Danso ,danso !!!!!
Grazie Beppuccio! :brinda2:
Peccato, almeno per Look ci speravo... delusione totale! :tamariet:
Comunque se non parte nessuno e si cospargono il capo di cenere in tempo debito abbiamo uno squadrone..
Vergognoso … io non so se saranno riabilitati ma se così fosse dovranno sputare sangue e non so se basterà
il salto di qualità si fa con Danso !
osare !
Quindi anche Lookman col certificato medico.
Dai,fuori dai ******** entrambi!
Soccernet , non so quanto sia affidabile , 3 ore fa dice che look se lo contendono Liverpool e arsenal , boh
Leggo con grande interesse le discussioni su DANSO e BECAO, ma solo io penso che la priorità in difesa dovrebbe essere quella di prendere un braccetto, preferibilmente di piede mancino, e non un altro centrale? Perché in mezzo ci sono HIEN e JIMMY (che viene anche utilizzato ai lati alla bisogna), mentre come braccetti naturali ci sono solo KOLA a sx (che ha spesso problemi muscolari) e GODFREY a dx (che al momento non è affidabile) più TOLOI sul quale non dico niente per rispetto ed affetto. Ergo a mio giudizio la priorità è un difensore esterno: un Theate, un Geertruida. Non un Danso pur molto forte. O un Becao che pur adattandosi a fare il braccetto dx mi pare un downgrade.
Djimmy verrà dirottato a sinistra in attesa del ritorno del Kola. Se ti ricordi bene quando avevamo la difesa con Palomino e Toloi, Djimsiti era il braccetto di sinistra
Uno degli eroi della coppa del 63' mi raccontò le gesta di questo grande giocatore che se ne andò l' anno prima della vittoria ma per quei ragazzi fu un grande esempio.Il più grande di tutti anche secondo lui.
Riposa in pace Umberto Maschio.
Almeno il Look ci speravo ... chel'ter al vaghe a vada via ol Kul, lui e zebrati tutti.
cheloter
juve ***** con pazienza
Almeno il Look ci speravo ... chel'ter al vaghe a vada via ol Kul, lui e zebrati tutti.
Avanti lo stesso, la dirigenza sa cosa fare e il Gasp anche
Bene 👍
L'ambiente è tanto destabilizzato...
si è visto con il Real e con il Lecce.
OH si la pazienza è la virtù dei forti.... infatti tutti i giorni leggo domani è il giorno di Gobminers alla Juve, da un paio di settimane? potrebbero fuissarle per il 2027 quando scade il contratto almeno sarebbe una data spendibile :chiac:
Koop in tribuna .. il posto in lista è libbbero.
Io del 15-18😂
Perché carnesecchi non è nel nostro vivaio per l UEFA?
L'UEFA non considera cresciuto nel vivaio se va in prestito, mentre in Serie A si conta in base al cartellino. Mi pare.
Gli under per UEFA sono i nati dal 2003 (ma solo se cresciuto nel vivaio, o credo nello stesso paese es. Sulemana), mentre per la Serie A dal 2002.
Avrà 2 Nike Name
Leggo con grande interesse le discussioni su DANSO e BECAO, ma solo io penso che la priorità in difesa dovrebbe essere quella di prendere un braccetto, preferibilmente di piede mancino, e non un altro centrale? Perché in mezzo ci sono HIEN e JIMMY (che viene anche utilizzato ai lati alla bisogna), mentre come braccetti naturali ci sono solo KOLA a sx (che ha spesso problemi muscolari) e GODFREY a dx (che al momento non è affidabile) più TOLOI sul quale non dico niente per rispetto ed affetto. Ergo a mio giudizio la priorità è un difensore esterno: un Theate, un Geertruida. Non un Danso pur molto forte. O un Becao che pur adattandosi a fare il braccetto dx mi pare un downgrade.
Sulla base di quanto dici, giustamente, il profilo per noi più adatto sarebbe quello di geertruida
Mai visto x questioni di età. So che è stato un grande… condoglianze alla famiglia e tutti i suoi cari…
Grazie Libero per caso sai anche la mail grazie infinite.:ador:
Dal sito ho trovato solo questa che però non c'entra molto. Se vuoi provare a scrivere lo stesso e poi ti indirizzano: [email protected]
Oppure chiedi allo STAFF che hanno contatti diretti
R.I.P. Campione
Mi spiace per come vi stanno giudicando con cervellotiche supposizioni quando il vs messaggio è chiaro, diretto e trasparente. Farci cos'è
Danso è uguale a Hien...fortissimo...iedi di ghisa e costa 30 sacchi...Hien costato 8. Già finito. Becao gioca al posto di Toloi solitamente, ha un buonissimo piede...ma buono buono...e segna una media di 5 goal di testa a campionato. Se rientra Scalvini e Kola...sarebbe un 4/5 fantastico. Scelta molto più intelligente
giustissima osservazione
Leggo con grande interesse le discussioni su DANSO e BECAO, ma solo io penso che la priorità in difesa dovrebbe essere quella di prendere un braccetto, preferibilmente di piede mancino, e non un altro centrale? Perché in mezzo ci sono HIEN e JIMMY (che viene anche utilizzato ai lati alla bisogna), mentre come braccetti naturali ci sono solo KOLA a sx (che ha spesso problemi muscolari) e GODFREY a dx (che al momento non è affidabile) più TOLOI sul quale non dico niente per rispetto ed affetto. Ergo a mio giudizio la priorità è un difensore esterno: un Theate, un Geertruida. Non un Danso pur molto forte. O un Becao che pur adattandosi a fare il braccetto dx mi pare un downgrade.
con la permanenza di Gimmi il braccetto sinistro è meno urgente, ha infatti per anni e anni giocato in quel ruolo con risultati formidabili, quindi da quel punto di vista non ci saranno problemi.
Ho ragionato un attimo sulle liste
VIVAIO
1 carnesecchi
2 Scalvini
3 Ruggeri
4 rossi
ITALIA
1 zaniolo
2 Bellanova
3 Brescianinini
4 Zappacosta
ALTRI
1 musso
2 hien
3 Jimmy
4 kola
5 Rafa
6 Godfrey
7 Scamacca??
8 mdr
9 pasalic
10 ederson
11 sulemana
12 bakker
13 Lookman
14 Retegui
15 cdk
16 koop
17 samardzic
Salvo errori quindi siamo al punto in cui per entrare uno deve uscire qualcuno, o sbaglio? Non dovrebbe esserci nessuno considerato Under che libera uno spazio.
A meno che (e penso sarà così, per la prima parte GLS sarà escluso dalle liste)
Koop in tribuna .. il posto in lista è libbbero.
Calcoli leggermente diversi e validi per l'UEFA, non so se siano corretti 100%
Vivaio Atalanta 1 Rossi 2 Ruggeri Vivaio Italia 1 Bellanova 2 Brescianini 3 Carnesecchi 4 Zaniolo (+++ 1 Zappacosta 2 Scamacca) OVER 22 1 Musso 2 Kolasinac 3 Koopmeiners 4 Toloi 5 Bakker 6 Samardzic 7 Djimsiti 8 De Roon 9 Lookman 10 Godfrey 11 Ederson 12 De Ketelaere 13 Hien 14 Pasalic 15 Retegui +++ 16 Zappa 17 Scamacca
confermate le liste piene, a meno di non inserire Scamacca, magari poi si libera Toloi a gennaio.
Perché carnesecchi non è nel nostro vivaio per l UEFA?
Quello col rimmel???
si è lui...
:laurdemacc:
R.I.P. Condoglianze alla famiglia
Se Becao è a posto fisicamente sarebbe un buon acquisto. È un difensore perfetto per il Gasp.
Mio papà mi raccontava che era il più forte visto nella Dea.
R.I.P.
Quello che mi chiedo è: preferirei Danso perché è più forte e più giovane, ma Danso ed Hien potrebbero giocare insieme? Uno dei 2 dovrebbe giocare da braccetto; se prendere Danso(spendendo più di 20 milioni) vorrebbe dire creare un’alternanza con Hien non sarei molto favorevole.
esatto, alla fine hanno le stesse caratteristiche, probabilmente la società ne ha tenuto conto
Uno dei pochi grandissimi della nostra storia. Ricordo i lanci precisissimi di sessanta metri, le punizioni tagliatissime e irresistibili, gli assist incredibili in mezzo ai difensori: segnavano anche gli scarsamente dotati... Era il pupillo del grande e indimenticabile ing. Luigi Tentorio.
Sposò una bergamasca, mi pare la figlia del custode del liceo Lussana, e con lei tornò in Argentina.
Una preghiera e un grande abbraccio.
ottimo il bel becao, cross pennellati del bob lazar, e inzuccate in rete come se non ci fosse un domani
mi sentivo bruciare infatti... ahahahahha
Böta sö costine e strinù
Secondo me dovevamo prendere o Danso o Geltrude ma l'infortunio di ScamH ci ha fregato
so mia del 69 lè noter tipo de 69
:laughing::laughing:
R.i.p.:wavingflag:
Grandissimi i Percassi, uno dei massimi esempi di questo secolo per tutta Italia sotto tutti i punti di vista, l'esatto opposto degli Agnelli. Non credo ci sia altro da aggiungere se non che il titolo è azzeccatissimo.
Perfetto per noi e scansato il brasiliano Ottimo
forti ma senza soldi... purtroppo questo non entra in testa a quei decerebrati dei tifosi gobbi.. cattivi i percassi, cattiva la dea, cattivi i suoi tifosi... come se la Dea non avesse mai venduto nessuno dei suoi top player in generale e pure a loro... credono di essere ancora "i padroni" del mondo calcistico come ai tempi dell'avvocato o dell'ultimo ****** di famiglia.. ma di fatto sono messi come e peggio dell'inda.. i cui tifosi almeno sono consapevoli che piu' di tanto non possono comprare. E giu' di insulti o di raccomandazioni di non comprare piu' nessuno perche', secondo il loro pensiero, ci stanno "finanziando" quando negli ultimi anni almeno basterebbe guardare gli scambi tra le due societa' e mi sa che sono piu' i milioni che da bergamo sono andati a torino (Romero e demiral, ca.45-48milioni, contro kulusevski 28 e un operatore edile :) Chiaro che poi per prendere click e vendere qualche copia in piu' i giornalai gazzettari e non pratichino il lavoro piu' antico del mondo e capovolgano la situazione... Ora tornando alla realta', secondo voi chi si sta cagando addosso in questi ultimi giorni? I Percassi o la Dea che hanno sotto contratto il co...one olandese fino al 2028 o il mago giuntolo che ha promesso mari e monti al gatto e la volpe e ora si trova spalle al muro con pochissimi soldi per comprarlo? Percassi o la Dea o merdmeiners e il suo procuratore che potrebbero trovarsi traditi dal mago giuntolo che magari non presentera' nemmeno un'offerta per comprarlo per non prendersi pesci in faccia pubblicamente e dai loro stessi tifosi per la condotta stupida e illegale... e se avesse pure firmato un contratto con in mercenari come la metteranno? Rischiano entrambi squalifiche e con la Dea parte lesa che potrebbe chiedere danni per milioni e milioni.... fate vobis e in Q alla carta igienica rosa e bianca nemmeno buona per quell'utilizzo tra l'altro
Seppur fossi piccolissimo me lo ricordo. Negli anni, parlandone, l'ho sempre ricordato come un grandissimo giocatore. La sua morte mi addolora enormemente. R.I.P. Condoglianze alla famiglia
Leggo con grande interesse le discussioni su DANSO e BECAO, ma solo io penso che la priorità in difesa dovrebbe essere quella di prendere un braccetto, preferibilmente di piede mancino, e non un altro centrale? Perché in mezzo ci sono HIEN e JIMMY (che viene anche utilizzato ai lati alla bisogna), mentre come braccetti naturali ci sono solo KOLA a sx (che ha spesso problemi muscolari) e GODFREY a dx (che al momento non è affidabile) più TOLOI sul quale non dico niente per rispetto ed affetto. Ergo a mio giudizio la priorità è un difensore esterno: un Theate, un Geertruida. Non un Danso pur molto forte. O un Becao che pur adattandosi a fare il braccetto dx mi pare un downgrade.
Esatto Scozia, intendevo proprio quello. Come centrali hien e jimmy dovrebbero bastare
Oddio integro..la scorsa stagione è stato fuori 6 mesi
Infatti per curiositá sono andato a vedere 16 partite perse per “lacerazione tendinea”, non mi sembra cosa da poco
Vabbe', ma la Fabiana della Valle di Lacrime scrive le stesse cose da due mesi... Scrivono che e' Giornalista, ma tiene un canale su YouTube Juventino, dove meta' dei tifosi che scrivono vanno li a dirle che e' bella :canna: Le ho scritto a commento di un suo "Io non mi intrometto nelle faccende dell'Atalanta" che era ridicolo, dopo settimane che diceva che Koop doveva puntare i piedi. MI ha risposto dicendo che non era vero che aveva detto cosi' :laughing::canna:.
Allora rispondo al titolo di questo post con il titolo di un libro: AVANTI ADAGIO, QUASI INDIETRO. La politica dei piccoli passi di Giuntolo, il nono nano dopo Eolo, Brontolo, Bummolo, ... e Pisolo.
..che poi, se questa Fabiana è bella, anche me so' bel.
Anse, a so' prope un bel iscett.
Ho ragionato un attimo sulle liste
VIVAIO
1 carnesecchi
2 Scalvini
3 Ruggeri
4 rossi
ITALIA
1 zaniolo
2 Bellanova
3 Brescianinini
4 Zappacosta
ALTRI
1 musso
2 hien
3 Jimmy
4 kola
5 Rafa
6 Godfrey
7 Scamacca??
8 mdr
9 pasalic
10 ederson
11 sulemana
12 bakker
13 Lookman
14 Retegui
15 cdk
16 koop
17 samardzic
Salvo errori quindi siamo al punto in cui per entrare uno deve uscire qualcuno, o sbaglio? Non dovrebbe esserci nessuno considerato Under che libera uno spazio.
A meno che (e penso sarà così, per la prima parte GLS sarà escluso dalle liste)
Calcoli leggermente diversi e validi per l'UEFA, non so se siano corretti 100%
Vivaio Atalanta 1 Rossi 2 Ruggeri Vivaio Italia 1 Bellanova 2 Brescianini 3 Carnesecchi 4 Zaniolo (+++ 1 Zappacosta 2 Scamacca) OVER 22 1 Musso 2 Kolasinac 3 Koopmeiners 4 Toloi 5 Bakker 6 Samardzic 7 Djimsiti 8 De Roon 9 Lookman 10 Godfrey 11 Ederson 12 De Ketelaere 13 Hien 14 Pasalic 15 Retegui +++ 16 Zappa 17 Scamacca
confermate le liste piene, a meno di non inserire Scamacca, magari poi si libera Toloi a gennaio.
Ricordiamoci che corrompendo il procuratore hanno inciso pesantemente sulla sconfitta di Supercoppa Questo non si può scordare ci hanno privato della possibilità di giocarcela al massimo delle nostre possibilità Detto questo fosse mia la proprietà lo venderei eventualmente a gennaio anche al Brescia ma mai a ricattatori disonesti e con le pezze al culo
Lato positivo:
Vediamolo il giorno 31,Koop non si sta allenando, e non sta facendo allenamento con la Rubentus( non giocherà le prossime 2 partite ), e arriverà al Gobbodromo fuori forma e dovra integrarsi con la squadra e Fonseca....4/5 partite out
Scalvini e toloi sono fuori per infortunio, Kolasinac pure, arruolabili hai solo Hien ,Djimsiti e Godfrey che mi sembra tutt' altro che pronto ,il jolly De Roon per ora ci sta salvando il culo ma non puoi affrontare il campionato con delle velleità senza inserire un difensore di alto livello .
Ma scusate, Kola e Toloi rientrano per la quarta giornata, ossia saltano ancora due partite (poi è vero che Toloi purtroppo non è più affidabile ma non mi pare proprio che lo stesso possa dirsi per Kola), e Scalvini comunque mica è morto, a novembre lo rivedremo in campo. Se vendi Koopmeiners magari puoi decidere di spendere 30 milioni per un altro difensore ma così sarebbe piuttosto folle. Becao va benissimo e se abbassasse le pretese di ingaggio Hermoso sarebbe il massimo.
Danso è uguale a Hien...fortissimo...iedi di ghisa e costa 30 sacchi...Hien costato 8. Già finito. Becao gioca al posto di Toloi solitamente, ha un buonissimo piede...ma buono buono...e segna una media di 5 goal di testa a campionato. Se rientra Scalvini e Kola...sarebbe un 4/5 fantastico. Scelta molto più intelligente
Infatti all'Udinese giocava braccetto di destra con Bijol centrale, il vantaggio di Becao è la tecnica molto buona.
Se il sacrificio di Danso servirà per non dare Koop ai gobbi mi va benissimo Becao e’ un possibile titolare e se in salute molto affidabile
Leggo con grande interesse le discussioni su DANSO e BECAO, ma solo io penso che la priorità in difesa dovrebbe essere quella di prendere un braccetto, preferibilmente di piede mancino, e non un altro centrale? Perché in mezzo ci sono HIEN e JIMMY (che viene anche utilizzato ai lati alla bisogna), mentre come braccetti naturali ci sono solo KOLA a sx (che ha spesso problemi muscolari) e GODFREY a dx (che al momento non è affidabile) più TOLOI sul quale non dico niente per rispetto ed affetto. Ergo a mio giudizio la priorità è un difensore esterno: un Theate, un Geertruida. Non un Danso pur molto forte. O un Becao che pur adattandosi a fare il braccetto dx mi pare un downgrade.
Condivido
questi di torino hanno il letame nel cervello , se si comportavano normalmente , impostando una trattativa in modo regolare ,probabilmente il signor certificato sarebbe già un gobbo da parecchio tempo. invece hanno cominciato a febbraio a lavorare sporco e i risultati sono questi . la fabiana lasciamola perdere che di giornalista non ha niente .
Concordo soprattutto sul finale. Livello di giornalismo infimo.
Ol KAAL del KAISER :laughing:
Solo cavalle galoppanti nel mio cospetto:laughing:
Leggo con grande interesse le discussioni su DANSO e BECAO, ma solo io penso che la priorità in difesa dovrebbe essere quella di prendere un braccetto, preferibilmente di piede mancino, e non un altro centrale? Perché in mezzo ci sono HIEN e JIMMY (che viene anche utilizzato ai lati alla bisogna), mentre come braccetti naturali ci sono solo KOLA a sx (che ha spesso problemi muscolari) e GODFREY a dx (che al momento non è affidabile) più TOLOI sul quale non dico niente per rispetto ed affetto. Ergo a mio giudizio la priorità è un difensore esterno: un Theate, un Geertruida. Non un Danso pur molto forte. O un Becao che pur adattandosi a fare il braccetto dx mi pare un downgrade.
Serve per far rifiatare Hien e Jim. In Champions meglio avere una rosa larga. Becao è un buon giocatore di 28 anni, esperto di Serie A e soprattutto integro.
Oddio integro..la scorsa stagione è stato fuori 6 mesi
semplicemente juvemerda la virtù del fortissimo odore di fogna :vomito::vomito::vomito:
Serve per far rifiatare Hien e Jim. In Champions meglio avere una rosa larga. Becao è un buon giocatore di 28 anni, esperto di Serie A e soprattutto integro.
E serve anche per lasciare De Roon a centrocampo (anche se come difensore è migliorato parecchio).
LA GAZZETTA DELL' INFAMIA.....neanche buona come carta da *****.....il suo utilizzo provoca escoriazioni e bruciature.
Ci sta. Anche a me piacerebbe un Danso o simile ma costa e non si può pretendere che la società continui a tirare fuori tutti questi soldi. Ergo un prestito con diritto di riscatto per Becao può rivelarsi un buon compromesso.
Pronostico
Bue-Atalanta 0-1
Goal Bellanova al 93' :laughing:
Serve per far rifiatare Hien e Jim. In Champions meglio avere una rosa larga. Becao è un buon giocatore di 28 anni, esperto di Serie A e soprattutto integro.
Danso è uguale a Hien...fortissimo...iedi di ghisa e costa 30 sacchi...Hien costato 8. Già finito. Becao gioca al posto di Toloi solitamente, ha un buonissimo piede...ma buono buono...e segna una media di 5 goal di testa a campionato. Se rientra Scalvini e Kola...sarebbe un 4/5 fantastico. Scelta molto più intelligente
E due contro il Milan sono sicuro 😂
Io proporrei di non scrivere più nulla sulla vicenda Koopmeiners, per quanto per noi importante, fino a eventuali novità. Sta diventando francamente stancante sia il fatto in sé che quanto scrivono i giornali ma anche le tante opinioni colorite, benché legittime, degli amici che scrivono su "Atalantini". Anche basta ( almeno per un po')
Capisco i timori, ma a parte Cairo che rinuncia a 25 milioni, chi glielo va a dire ad un giocatore che ha la prospettiva di giocare la Champions (e la supercoppa italiana, vabbè, robetta) che deve rinunciare a tutto?
Minimo minimo ti manda un certificato per stress...
:ride_molto::ride_molto::ride_molto:
È di dominio pubblico: i burattini in Gazzetta e i burattini alla Juve sono tirati dai fili dello stesso padrone.
Detto questo, di cosa ci stupiamo? Ormai dovremmo essere abituati al loro modus operandi.
Danso è uguale a Hien...fortissimo...iedi di ghisa e costa 30 sacchi...Hien costato 8. Già finito. Becao gioca al posto di Toloi solitamente, ha un buonissimo piede...ma buono buono...e segna una media di 5 goal di testa a campionato. Se rientra Scalvini e Kola...sarebbe un 4/5 fantastico. Scelta molto più intelligente
Botafiga che gnorant ol Wesley :canna:
😂😂😂😂😂
Esatto romy, la speranza poi è quella di arrivare a disputare 60 match o giù di lì, al momento se non sbaglio stiamo a 49 sicure.
Quando entreranno i soldi di
Koopmeiners prenderemo entrambi.
Finora siamo riusciti ad arrangiarci anche senza quei 60 milioni,ma ci mancano.
Non sono d'accordo con lo striscione. Per niente. Lookman e Koopmeiners ci hanno aiutato a vincere una coppa prestigiosissima, traguardo che nessuno in tutta la Bergamasca avrebbe mai pensato di raggiungere, aggiungendo un trofeo europeo di prima fascia alla nostra scarna bacheca.
Per cosa si tifa se no una squadra scusate? Io voglio vincere, e loro ci hanno aiutato a farlo. Sbagliano nelle modalità e nelle tempistiche sicuramente, ma non me la sento di prendermela con loro.
Anche grazie a loro abbiamo vinto l'Europa League e siamo nella storia, la squadra dell'anno scorso è diventata di diritto la più forte della nostra storia centenaria.
Ma un mini-ciclo è finito e qualcuno vuole andarsene. Purtroppo era fisiologico accadesse. Il resto è fuffa.
c'è modo e modo x andarsene !!! avanti DEA avanti CURVA PISANI avanti BERGAMO !! tutto il resto avanza
Intanto portiamo a casa Becao a 6-7 ml, poi vediamo se capita la famosa occasione che ha sempre detto Luca Percassi...Becao serve sicuramente in questa rosa...
Qualcuno sa se oggi gobbmaimers si è allenato? Alcuni siti riportavano la possibilità che oggi sarebbe stato a Zingonia
Ho ragionato un attimo sulle liste
VIVAIO
1 carnesecchi
2 Scalvini
3 Ruggeri
4 rossi
ITALIA
1 zaniolo
2 Bellanova
3 Brescianinini
4 Zappacosta
ALTRI
1 musso
2 hien
3 Jimmy
4 kola
5 Rafa
6 Godfrey
7 Scamacca??
8 mdr
9 pasalic
10 ederson
11 sulemana
12 bakker
13 Lookman
14 Retegui
15 cdk
16 koop
17 samardzic
Salvo errori quindi siamo al punto in cui per entrare uno deve uscire qualcuno, o sbaglio? Non dovrebbe esserci nessuno considerato Under che libera uno spazio.
A meno che (e penso sarà così, per la prima parte GLS sarà escluso dalle liste)
Il bello della nuova versione del sito è che tutte le volte che devi scrivere un messaggio non devi fare il login come succedeva nel sito vecchia maniera Grazie staff per tutto quello che fate un abbraccio e forza Atalanta sempre
Invece a me successo il contrario. Ad ogni topic devo fare login. Mai successo prima.
Farci cos'è
Credo che il Torino abbia messo una postilla dove chiedeva l'Atalanta di non schierarlo nella partit di domenica, mi sembra normale e logico
Dado70,
Danso e' piu' da corrida, Becao piu' da trasmissione Alta Infedelta' a fare la parte del cornutazzo
😂😂😂😂😂😂😂
Ogni certificato medico settimanale dovrebbe aumentare il prezzo di 1 mione ...
Il bello della nuova versione del sito è che tutte le volte che devi scrivere un messaggio non devi fare il login come succedeva nel sito vecchia maniera Grazie staff per tutto quello che fate un abbraccio e forza Atalanta sempre
Anch'io avevo fatto questo ragionamento di troppi centrali, però riflettendo le partite saranno ogni 3 giorni da settembre a dicembre....l'alternanza con difensori forti può fare la differenza lungo andare.
Esatto romy, la speranza poi è quella di arrivare a disputare 60 match o giù di lì, al momento se non sbaglio stiamo a 49 sicure.
se non erro un loro dirigente è pure dirigente della exor, o comunque una cosa così ;)
esatto ,è proprio cosi'
Al somea ol forum del Bruno Vespa
questi di torino hanno il letame nel cervello , se si comportavano normalmente , impostando una trattativa in modo regolare ,probabilmente il signor certificato sarebbe già un gobbo da parecchio tempo. invece hanno cominciato a febbraio a lavorare sporco e i risultati sono questi . la fabiana lasciamola perdere che di giornalista non ha niente .
Che stofada... io manderei la visita di controllo al malato...
Temo che se la "malattia" è lo stress, non sia obbligatorio rimanere in casa durante gli orari di visita medica
E Danso? Novità?
so mia del 69 lè noter tipo de 69
Non sono d'accordo con lo striscione. Per niente. Lookman e Koopmeiners ci hanno aiutato a vincere una coppa prestigiosissima, traguardo che nessuno in tutta la Bergamasca avrebbe mai pensato di raggiungere, aggiungendo un trofeo europeo di prima fascia alla nostra scarna bacheca.
Per cosa si tifa se no una squadra scusate? Io voglio vincere, e loro ci hanno aiutato a farlo. Sbagliano nelle modalità e nelle tempistiche sicuramente, ma non me la sento di prendermela con loro.
Anche grazie a loro abbiamo vinto l'Europa League e siamo nella storia, la squadra dell'anno scorso è diventata di diritto la più forte della nostra storia centenaria.
Ma un mini-ciclo è finito e qualcuno vuole andarsene. Purtroppo era fisiologico accadesse. Il resto è fuffa.
La Roma è piombata su Kevin Danso aproffitando dello stand by tra Lens e Atalanta. ..
Pedullà. ..Schira
Peccato. ..Tra lui e Becao c'è un mondo. ..
Però Evair, prendere Danso non è troppo? Nel senso, abbiamo Hien, Djimsiti, Kolasinac, De Roon adattato e Godfrey (anche se sembra che venga usato come esterno destro insieme a Bellanova). A noi serve un giocatore che dia fiato a Hien, non un altro titolare. Quindi Becao andrebbe bene come piano B (anche se a me non piace, ma se il mister lo approva me lo faccio andare bene)
Io ricordo che prima di andare in turchia anche noi avevamo fatto un sondaggio, giocava a Udine nella difesa a 3 e non mi dispiaceva. Ha la giusta esperienza e conosce la A. Vediamo se arriva.
Penso che giocherà dall'inizio Zappacosta e poi nel secondo tempo uno spezzone lo farà
Questo non lo so..ma se vuoi fare un ulteriore salto qualitativo e mi sembra l'intenzione della società,vedo Danso un upgrade,Becao no.Faremo una quantità enorme di partite anche quest'anno,bisognerebbe avere alternative.Mio parere eh.
Condivido anch’io, mi piacerebbe solo avere un difensore forte ma che possa giocare anche con Hien che è veramente forte. Non che uno escluda l’altro
Miiiiii che cammurrìa direbbe Montalbano!
E io che all'inizio del thread mi lamentavo per un congiuntivo! :canna:
Ti do ragione a logica probabilmente ragionando da squadra, becao che mi pare faccia il braccetto, può esserci utile come alternanza con godfrey e con toloi che non considero manco più (e che credo che entro gennaio con il rientro di scalvini ci saluterà), conosce la A e sa l'italiano, ma io continuo a preferire danso o se vogliamo qualcuno del suo livello. Poi chiaro che giocatori così si pagano, ma nulla di diverso da samardzic o bellanova.
Se la mettiamo in termini di preferenze, non c’è nemmeno paragone e concordo in toto.
Se l’alternativa a Becao deve essere nessuno e conseguente emergenza difensiva, allora opto tutta la vita per L’ex capitano dell’Udinese.
Becao, potenzialmente, può ricoprire tutti i ruoli nella difesa a tre
😂😂grazie Baja, hai reso l'idea...così vuol dire che però avremmo 2 centrali davvero forti ma per un solo posto,perché di fatto questo sono.
Anch'io avevo fatto questo ragionamento di troppi centrali, però riflettendo le partite saranno ogni 3 giorni da settembre a dicembre....l'alternanza con difensori forti può fare la differenza lungo andare.
Becao l'ho già visto fare il braccetto in una difesa a tre e quindi potrebbe essere attualmetne più utile alla causa.
Danso non lo conosco e non l'ho mai visto giocare, ma da quello che ho letto è un centrale puro, che andrebbe ad alternarsi con Hien (o Djmsiti a seconda dell'occorrenza).
Bisogna essere obbiettivi, chi dei due serve di più alla squadra?
Io punterei anche Ricci del Toro..ma solo per farli esplodere di rabbia..🤣🤣🤣
È sempre il meno cazzaro di tutti gli altri circensi
Si certo, però ha detto che abbiamo fatto un'offerta, non che è chiuso
La realtà è che ad oggi di sani ed affidabili abbiamo solo hien e djimmy.
Toloi è andato
Scalvini non possiamo dire quando e come rientrerà.
Kola ha manifestato ripetuti problemi fisici già da metà dell'anno scorso.
Godfrey per quanto visto finora avrà bisogno di molto molto tempo e chissà se apprenderà.
Marten io lo vorrei sempre il mezzo al campo anche perché in velocità non può reggere un attaccante (anche dorgu lo ha messo in difficoltà).
Quindi becao, che non mi piace, potrebbe andare bene solo se abbinato a un titolare affidabile. L' ideale sarebbe in prestito secco o con diritto nell' attesa del rientro di Scalvini per non sprecare risorse da investire sul fondamentalmente top player in difesa (abbiamo una Champions da giocare per arrivare almeno agli ottavi)
beh poi arrivi tu che giudichi la vita altrui....
Certo, ma uno costa 7 milioni…mentre l’altro più di 25.
Non possiamo nemmeno sapere se Becao possa essere un mediocre gregario o uno capace di esaltarsi nel nostro sistema di gioco.
Una cosa è certa: è un giocatore che, nell’economia di una stagione, arriva ad una media voto insufficiente impreziosita anche da qualche goal
Ti do ragione a logica probabilmente ragionando da squadra, becao che mi pare faccia il braccetto, può esserci utile come alternanza con godfrey e con toloi che non considero manco più (e che credo che entro gennaio con il rientro di scalvini ci saluterà), conosce la A e sa l'italiano, ma io continuo a preferire danso o se vogliamo qualcuno del suo livello. Poi chiaro che giocatori così si pagano, ma nulla di diverso da samardzic o bellanova.
Ni ... se ne diamo 25 per Bellanova (e io sono contento che arrivi, soprattutto al posto della Franca), non ci penserei molto a darne altrettanti per Danso.
Bombo ciao, capisco l' entusiasmo ma son 50 in totale:laughing: bisogna vedere nell'economia
aziendale quali sono i prospetti a cui dar priorita' e la visione a medio lungo termine
R.I.P.
Dado70,
Danso e' piu' da corrida, Becao piu' da trasmissione Alta Infedelta' a fare la parte del cornutazzo
😂😂grazie Baja, hai reso l'idea...così vuol dire che però avremmo 2 centrali davvero forti ma per un solo posto,perché di fatto questo sono.
Non lo metto in dubbio, ma non è un giocatore che ti cambia il livello della tua difesa, danso si.
Ora non so se la Roma voglia spendere 30 milioni per lui, ma se è vero che noi siamo arrivati a18-20, posso capire il perché non riusciamo a chiederlo. Se si offrisse di più probabilmente sarebbe già qui.
Certo, ma uno costa 7 milioni…mentre l’altro più di 25.
Non possiamo nemmeno sapere se Becao possa essere un mediocre gregario o uno capace di esaltarsi nel nostro sistema di gioco.
Una cosa è certa: è un giocatore che, nell’economia di una stagione, arriva ad una media voto insufficiente impreziosita anche da qualche goal
Campa Kaal, che la Dea cresce
Ol KAAL del KAISER :laughing:
Dado70,
Danso e' piu' da corrida, Becao piu' da trasmissione Alta Infedelta' a fare la parte del cornutazzo
percio' per me Danso:brao:
Quello col rimmel???
Scusate ma vorrei capire..Danso o Becao non sono cmq 2 centrali di difesa? Chiunque dei 2 appunto, verrebbe a contendersi il posto con Hien? Quindi per logica mi verrebbe da di Becao visto che verrebbe in prestito o al max per 7 milioni. Poi visto un po in rete Danso, perché mai visto, e mi dico...sticcaxxi che bestia, davvero forte!!! Ma detto questo, chi serve effettivamente di più?
Dado70,
Danso e' piu' da corrida, Becao piu' da trasmissione Alta Infedelta' a fare la parte del cornutazzo
1 attualizzati spno meno di 50 milioni
2 a gennaio con infortuni vari, qualche big europea, koop lo prende e se lui fa tribuna la accettera'
3 se la juve ci porta via lo scudo per pochi punti grazie a koop, il danno va calcolato
4 lo stress si cura con la meditazione, non con la bolgia/cloaca di torino
La Roma ha perso ormai Dybala stando alle ultime notizie ed i loro tifosi sono neri perché perdono il giocatore più forte (si è visto pure domenica).....hanno già Mancini e Ndicka che sono buoni....prendono a fare un altro difensore forte spendendo 25 quando sono scoperti in altri ruoli?
Corretta osservazione
Spero sempre in Danso. Lui sarebbe un vero upgrade. Becao buona riserva, nulla più..
Ma forse la società cerca una riserva
Scusate ma vorrei capire..Danso o Becao non sono cmq 2 centrali di difesa? Chiunque dei 2 appunto, verrebbe a contendersi il posto con Hien? Quindi per logica mi verrebbe da di Becao visto che verrebbe in prestito o al max per 7 milioni. Poi visto un po in rete Danso, perché mai visto, e mi dico...sticcaxxi che bestia, davvero forte!!! Ma detto questo, chi serve effettivamente di più?
Aggiungo anche che era lista dei 3 difensori da trattare, posto sullo stesso piano di Hien in termini di preferenze. Non è un nome campato per aria, fortunatamente
Non lo metto in dubbio, ma non è un giocatore che ti cambia il livello della tua difesa, danso si.
Ora non so se la Roma voglia spendere 30 milioni per lui, ma se è vero che noi siamo arrivati a18-20, posso capire il perché non riusciamo a chiederlo. Se si offrisse di più probabilmente sarebbe già qui.
Troppo buoni, che vuoi farci,come molti qui son partito dal calcio di Titta Rota,Bianchi,Sonetti Mondonico..........primo non prenderle, così era anche in campo durante la mia modesta carriera, poi è arrivato lui, rispetto per nessuno e difendere attaccando, sarà sempre un altro ***** per me, più volte ho trovato soddisfazione anche nelle sconfitte pesanti, city-Atalanta per esempio fu orgoglio a brache per me.
Sì ma la Roma ha meno soldi di noi, non credo arriverà con chissà quale proposta...
Cmq becao è elemento gradito a gasp, danso è probabilmente più forte ma se uno lo prendiamo in prestito con diritto a 10 e dando costa più di 25 sono d'accordo con la società a virare sul brasiliano
Ni ... se ne diamo 25 per Bellanova (e io sono contento che arrivi, soprattutto al posto della Franca), non ci penserei molto a darne altrettanti per Danso.
Spero sempre in Danso. Lui sarebbe un vero upgrade. Becao buona riserva, nulla più..
Vabbe', ma la Fabiana della Valle di Lacrime scrive le stesse cose da due mesi... Scrivono che e' Giornalista, ma tiene un canale su YouTube Juventino, dove meta' dei tifosi che scrivono vanno li a dirle che e' bella :canna: Le ho scritto a commento di un suo "Io non mi intrometto nelle faccende dell'Atalanta" che era ridicolo, dopo settimane che diceva che Koop doveva puntare i piedi. MI ha risposto dicendo che non era vero che aveva detto cosi' :laughing::canna:.
Allora rispondo al titolo di questo post con il titolo di un libro: AVANTI ADAGIO, QUASI INDIETRO. La politica dei piccoli passi di Giuntolo, il nono nano dopo Eolo, Brontolo, Bummolo, ... e Pisolo.
Purtroppo questa news fa il paio con quella di Pedullà e Schira che dicono che la Roma è piombata su Kevin Danso approfittando dello stallo della trattativa Lens Atalanta. ..peccato perché tra Becao e Danso un po di differenza c'è. .
La Roma ha perso ormai Dybala stando alle ultime notizie ed i loro tifosi sono neri perché perdono il giocatore più forte (si è visto pure domenica).....hanno già Mancini e Ndicka che sono buoni....prendono a fare un altro difensore forte spendendo 25 quando sono scoperti in altri ruoli?
Sì ma la Roma ha meno soldi di noi, non credo arriverà con chissà quale proposta...
Cmq becao è elemento gradito a gasp, danso è probabilmente più forte ma se uno lo prendiamo in prestito con diritto a 10 e dando costa più di 25 sono d'accordo con la società a virare sul brasiliano
Dipende da come si ragiona in prospettiva futura . Certo Becao già conosce la A….e poi avremo il rientro di Scalvini
Giocatore con grande esperienza nel nostro campionato che ha anche la capacità di inserirsi e rendersi pericoloso anche in fase offensiva.
É lento, però compensa con il grande senso della posizione. Piedi abbastanza educati per essere un difensore, non eccelle nelle prestazioni…però si distingue per la costanza di rendimento.
Bonus: segna sempre al Milan su calcio d’angolo.
Lo comprerei esclusivamente per il gol al milan (*****)
Quello che mi chiedo è: preferirei Danso perché è più forte e più giovane, ma Danso ed Hien potrebbero giocare insieme? Uno dei 2 dovrebbe giocare da braccetto; se prendere Danso(spendendo più di 20 milioni) vorrebbe dire creare un’alternanza con Hien non sarei molto favorevole.
Questo non lo so..ma se vuoi fare un ulteriore salto qualitativo e mi sembra l'intenzione della società,vedo Danso un upgrade,Becao no.Faremo una quantità enorme di partite anche quest'anno,bisognerebbe avere alternative.Mio parere eh.
i ben introdotti a Zingonia dissero che a precisa domanda dei nostri dirigenti su cosa desiderasse gli comprassero il Vate rispose secco: "3 attaccanti" :) :) e viste le facce incredule e i suggerimenti che magari era la difesa la prima che andava rimpolpata il mister rispose secco: "ho giocato a Liverpool con Martino dietro"... della serie lui le partite vuole vincerle.. meglio un 6-5 che uno 0-0 o un 1-1 striminzito.. anche a costo ogni tanto di prendere un'imbarcata ;) PS. ai tempi erano abili e arruolabili ancora Scamh, Mira, Toure'... fate vobis su cosa sia in arrivo nei prossimi giorni...
Va bene per allungare la rosa dietro, e se costa "solo" 7 mioni lo portiamo a casa al volo ...
Ma io sto ancora aspettando il difensore veloce cui accennava il Tone anni fa ... e se non sbaglio lo disse quando avevamo in rosa un certo Romero ... Magari ne arriva anche un altro così, bello veloce ...
Hien mi sembra piuttosto veloce, Godfrey, secondo gli inglesi che ne parlavano, è velocissimissimo. E comunque dietro di "lento" c'è Toloi. Scalvini, Kola e Djimsiti secondo me se la cavano.
Purtroppo questa news fa il paio con quella di Pedullà e Schira che dicono che la Roma è piombata su Kevin Danso approfittando dello stallo della trattativa Lens Atalanta. ..peccato perché tra Becao e Danso un po di differenza c'è. .
Sì ma la Roma ha meno soldi di noi, non credo arriverà con chissà quale proposta...
Cmq becao è elemento gradito a gasp, danso è probabilmente più forte ma se uno lo prendiamo in prestito con diritto a 10 e dando costa più di 25 sono d'accordo con la società a virare sul brasiliano
Gasperini ha sempre apprezzato Becao e, nelle ultime tre sessioni di mercato, è sempre stato trattato (sebbene non sia mai arrivato).
É un giocatore che conosce benissimo e che ha esperienza nel nostro campionato, sarebbe in grado di interpretare molto bene il ruolo avendo anche la capacità di inserirsi in fase offensiva e rendersi pericolose sulle palle inattive.
Posso capire i dubbi legati alla capacità della Franca di adattarsi al nostro campionato, mentre in questo caso stiamo parlando di un giocatore che ha disputato oltre 125 partite in Serie A
Aggiungo anche che era lista dei 3 difensori da trattare, posto sullo stesso piano di Hien in termini di preferenze. Non è un nome campato per aria, fortunatamente
La Roma è piombata su Kevin Danso aproffitando dello stand by tra Lens e Atalanta. ..
Pedullà. ..Schira
Peccato. ..Tra lui e Becao c'è un mondo. ..
Già Danso è molto più forte di becao... se si vuole fare il salto di qualità anche di dietro serve un giocatore come l'austriaco e non come ul brasiliano. Abbiamo fatto bene e poi all ultimo molliamo? Non capisco davvero per bellanova o samardzic chiusi in un nano secondo e danso non si riesce a chiudere dopo hai il gradimento del giocatore e soldi da spendere... becao non vale il difensore forte che ci serve davvero, è solo un innesto per fare numero che secondo me non migliora quello che gia abbiamo.
Gasperini ha sempre apprezzato Becao e, nelle ultime tre sessioni di mercato, è sempre stato trattato (sebbene non sia mai arrivato).
É un giocatore che conosce benissimo e che ha esperienza nel nostro campionato, sarebbe in grado di interpretare molto bene il ruolo avendo anche la capacità di inserirsi in fase offensiva e rendersi pericolose sulle palle inattive.
Posso capire i dubbi legati alla capacità della Franca di adattarsi al nostro campionato, mentre in questo caso stiamo parlando di un giocatore che ha disputato oltre 125 partite in Serie A
Purtroppo questa news fa il paio con quella di Pedullà e Schira che dicono che la Roma è piombata su Kevin Danso approfittando dello stallo della trattativa Lens Atalanta. ..peccato perché tra Becao e Danso un po di differenza c'è. .
capisco la speranza di LucaP e Gasp di recuperare il ragazzo, ma la verità è che se rimane lo farà senza motivazioni; meglio venderlo alla svelta e incassare il più possibile... inoltre a bergamo è bruciato, rischia fischi ad ogni presenza.
Se rimane, il Gasp lo mette in campo subito e le motivazioni...ci pensiamo noi tifosi a fargliele tornare.
Grande Aristoteles!😆
Nero Lookman non in squadra
Azzurro Lookman non in squadra: esplodono Retegui e Brescianini
Quello che mi chiedo è: preferirei Danso perché è più forte e più giovane, ma Danso ed Hien potrebbero giocare insieme? Uno dei 2 dovrebbe giocare da braccetto; se prendere Danso(spendendo più di 20 milioni) vorrebbe dire creare un’alternanza con Hien non sarei molto favorevole.
Semplicemente perchè in difesa hai Djimsiti, Hien, Kolasinac, Scalvini, Godfrey, Toli e all'occorrenza De roon, per cui se proprio vuoi prenderne un altro non vai certo a spendere 30 milioni. Oltretutto per acquistare in difesa quando il Vate ha sempre detto che lui comprerebbe solo attaccanti, piyttosto allora 30 milioni li investi in un altro attaccante e in difesa va benissimo Becao.
Scalvini e toloi sono fuori per infortunio, Kolasinac pure, arruolabili hai solo Hien ,Djimsiti e Godfrey che mi sembra tutt' altro che pronto ,il jolly De Roon per ora ci sta salvando il culo ma non puoi affrontare il campionato con delle velleità senza inserire un difensore di alto livello .
La Roma è piombata su Kevin Danso aproffitando dello stand by tra Lens e Atalanta. ..
Pedullà. ..Schira
Peccato. ..Tra lui e Becao c'è un mondo. ..
Bah… comunque la Roma ha venduto praticamente Dybala, se fan 55 punti è tanto
Neanche io me ne capacito, ma se hai fatto una offerta per Becao vuol dire che Danso lo hai quasi mollato del tutto.
potrebbe essere che si siano "rassegnati" all'impossibilità di concretizzare la vendita di Koop e quindi dovendo rinunciare alla liquidità che ne deriverebbe siano andati su un profilo più economico investendo quel che restava sull'esterno (Bellanova). Strategia complessiva che condividerei anche perché rimane da portare a casa un attaccante che possa far rifiatare Retegui.
Diventerà più forte di Goobmeiners
capisco la speranza di LucaP e Gasp di recuperare il ragazzo, ma la verità è che se rimane lo farà senza motivazioni; meglio venderlo alla svelta e incassare il più possibile... inoltre a bergamo è bruciato, rischia fischi ad ogni presenza.
Se fa ancora doppietta alla Juve lo perdoniamo subito!
Visto giocare dal vivo a Lens!Danso tutta la vita.E' però un centrale,un Hien ma più forte.Giocatore che sa lanciare e far ripartire l'azione e segnare di testa.Man of the match anche alla prima di campionato, settimana scorsa.E'il giocatore che ci serve?Alla società l'ardua sentenza
Anche io andrei sull'austriaco ... ci serve un upgrade in difesa.
Campa Kaal del resto.
See, che l'erba brucia.
Come riserva andrebbe benissimo, conosce il campionato ed è bello tosto
La Roma è piombata su Kevin Danso aproffitando dello stand by tra Lens e Atalanta. ..
Pedullà. ..Schira
Peccato. ..Tra lui e Becao c'è un mondo. ..
Era il mio sogno. Capelli gialli vestiti larghi e occhiali scuri in pieno inverno
E aperitivo al kebab in via bonomelli
Ahahahahah n 1
Va bene per allungare la rosa dietro, e se costa "solo" 7 mioni lo portiamo a casa al volo ...
Ma io sto ancora aspettando il difensore veloce cui accennava il Tone anni fa ... e se non sbaglio lo disse quando avevamo in rosa un certo Romero ... Magari ne arriva anche un altro così, bello veloce ...
Visto giocare dal vivo a Lens!Danso tutta la vita.E' però un centrale,un Hien ma più forte.Giocatore che sa lanciare e far ripartire l'azione e segnare di testa.Man of the match anche alla prima di campionato, settimana scorsa.E'il giocatore che ci serve?Alla società l'ardua sentenza
Come secondo acquisto low cost insieme a Danso sarebbe eccezionale
Pensa se gli mandano il controllo e non lo trovano in casa, che ridere, non gli pagano la mattia? :laughing:
Ah...dici che ha pure la faccia tosta di uscire di casa e magari fare due passi in Città Alta ?
Forse alle 3 di notte 😁
Era il mio sogno. Capelli gialli vestiti larghi e occhiali scuri in pieno inverno
E si va alla Fashion Week insieme a Soppy 😂
Neanche io me ne capacito, ma se hai fatto una offerta per Becao vuol dire che Danso lo hai quasi mollato del tutto.
Vuol dire niente
Va be aveva parlato anche di wesley, pubill e o'riley... oltre che cuadrado ieri
È sempre il meno cazzaro di tutti gli altri circensi
Ma quindi Lookman e Goob si sono allenati o no?
Mah, sperèm de no, e poi è spesso infortunato...
A Udine giocava praticamente tutte le partite, questa storia che è sempre rotta non è nemmeno vera. Solo l’anno scorso ha avuto diversi problemi e non è detto possa continuare ad averli; con questa logica, Zaniolo non doveva nemmeno essere preso in considerazione
No
Finora sempre d'accordo con le scelte della società.
Questo invece non mi convince anche perché Mourinho sarà quello che sarà ma di calciatori ne capisce e se lo ha messo sulla lista dei partenti una ragione ci sarà.
La ragione è molto semplice: Becao é il primo a non voler rimanere in Turchia e già nel corso della stagione aveva espressamente detto di voler andare via.
Mourinho frigna e mostra il muscoletto perché si sente offeso
Semplicemente perchè in difesa hai Djimsiti, Hien, Kolasinac, Scalvini, Godfrey, Toli e all'occorrenza De roon, per cui se proprio vuoi prenderne un altro non vai certo a spendere 30 milioni. Oltretutto per acquistare in difesa quando il Vate ha sempre detto che lui comprerebbe solo attaccanti, piyttosto allora 30 milioni li investi in un altro attaccante e in difesa va benissimo Becao.
3 di questi son rotti però io piuttosto che un altro attaccante (de fà che siamo in mille) prendo il tronista 4.0 in prestito e ci pianto 30 milioni per un centrale coi controcoglioni. Jimmy e Kola hanno una certa, Toloi ormai è un ex giocatore
Questo potrebbe creargli degli alibi, magari non è scarso a difendere o in marcatura…semplicemente vede doppio poiché reduce da certa serata. Il trucco è tenerlo astemio e diventa un crack, sperando non gli piaccia anche quello 😂
Da sobrio e’ fortissimo!!!
Giocatore con grande esperienza nel nostro campionato che ha anche la capacità di inserirsi e rendersi pericoloso anche in fase offensiva.
É lento, però compensa con il grande senso della posizione. Piedi abbastanza educati per essere un difensore, non eccelle nelle prestazioni…però si distingue per la costanza di rendimento.
Bonus: segna sempre al Milan su calcio d’angolo.
le vedove dei giocatori mai arrivati mancavano :ride_molto:
Era il mio sogno. Capelli gialli vestiti larghi e occhiali scuri in pieno inverno
Neanche io me ne capacito, ma se hai fatto una offerta per Becao vuol dire che Danso lo hai quasi mollato del tutto.
Semplicemente perchè in difesa hai Djimsiti, Hien, Kolasinac, Scalvini, Godfrey, Toli e all'occorrenza De roon, per cui se proprio vuoi prenderne un altro non vai certo a spendere 30 milioni. Oltretutto per acquistare in difesa quando il Vate ha sempre detto che lui comprerebbe solo attaccanti, piyttosto allora 30 milioni li investi in un altro attaccante e in difesa va benissimo Becao.
Se lo dice di marzio..el ria
Va be aveva parlato anche di wesley, pubill e o'riley... oltre che cuadrado ieri
Finora sempre d'accordo con le scelte della società.
Questo invece non mi convince anche perché Mourinho sarà quello che sarà ma di calciatori ne capisce e se lo ha messo sulla lista dei partenti una ragione ci sarà.
Bah che Mourinho ne capisca molto ho seri dubbi…. Però sai mai…
Sembra che, dopo la supercoppa, si sia virato su profili che conoscono già il campionato italiano, forse per facilitare l'inserimento dati I tempi stretti. Mi sembra un peccato però abbandonare il mercato di scommesse sconosciute che ha fatto le nostre fortune negli scorsi anni con nomi inaspettati che a volte gasavano
In prestito va bene serve un cambio tra i centrali
capisco la speranza di LucaP e Gasp di recuperare il ragazzo, ma la verità è che se rimane lo farà senza motivazioni; meglio venderlo alla svelta e incassare il più possibile... inoltre a bergamo è bruciato, rischia fischi ad ogni presenza.
Ma che fischi!
L'indifferenza. Il male più atroce
Cediamo koop ormai compromesso, recuperiamo lookman e compriamo il demone del caribe geertruida o in alternativa Danso.
Sarebbe una chiusura di mercato eccezionale
L'ultimo giorno arriveranno con i 60 milioni e noi risponderemo che ne servono 65.
Ripeto:
Giuntoli non è all'altezza.
Uno come Moggi o Marotta avrebbe già il giocatore da tempo. Bisogna portare rispetto all'Atalanta
Tronista 4.0 come il Nini
Finiti i daner
😂
Eh dom. Non sono molto fantasioso e all'inizio avevo scritto sig. ....... poi mi sono censurato da solo, volevo mantenere un basso profilo
Finora sempre d'accordo con le scelte della società.
Questo invece non mi convince anche perché Mourinho sarà quello che sarà ma di calciatori ne capisce e se lo ha messo sulla lista dei partenti una ragione ci sarà.
Speriamo rimanga solo un’idea
Finiti i daner
Grazie Libero per caso sai anche la mail grazie infinite.:ador:
Voglio il Luca Percassi:
Koop è incedibile :laughing:
Sto delirando , non c'è la faccio più...
Solitamente un acquisto fresco fresco non si convoca nemmeno, fa parte di un patto tra le società. Mi fa comunque piacere che contro il Torino avremo qualche giocatore in più. Mi riferisco a Lookman e Zaniolo. Adesso ci manca un centrale di difesa integro per sostituire Toloi (grazie di tutto capitano ma l'età avanza inesorabile).
Esatto anch'io sono convinto che non scenderà in campo contro i granata per tanti motivi ed è probabile che ci sia perfino un accordo non scritto tra le società.
Se lo dice di marzio..el ria
Mamma mia che rottura di palle con sto teschio
:brinda2::clap::laughing:
Pensavo fosse più anziano comunque. Danso più giovane di 2 anni. Dipende se si vuole ragionare sull'età, sull'esperienza in italia, sul fatto che Danso non parla italiano ecc. Danso è considerato uno dei giovani migliori d'Europa. Se abbiamo la forza economica investire su Danso che guadagna di meno di Becao.
Avrei preferito altro. Secondo me per essere completi manca soltanto un difensore forte se resta lookman. Lui non sarebbe un upgrade di nessuno degli attuali, sarebbe un buon mestierante nulla di più. Piuttosto di niente va bene, ma avrei preferito qualcosa di meglio. Io ogni caso fiducia alla società, se lo ritengono adatto
Mamma mia che rottura di palle con sto teschio
Bisogna vedere se hanno i soldi per pagarlo, comunque non mi capacito come possiamo essere interessati a Becao (secondo Di Marzio abbiamo fatto offerta)
Neanche io me ne capacito, ma se hai fatto una offerta per Becao vuol dire che Danso lo hai quasi mollato del tutto.
Ps il teschio è un simbolo che viene sempre usato nella cultura umana, passata e presente. ( alcuni gruppi musicali, Guns N' Roses, Sepoltura etc, simbolo dei pirati etc, ), lo trovate pure sui tralicci alta tensione enel pericolo di morte ( simbolo teschio con 4 ossa incrociate),tale simbolo lo
Trovate pure nelle sostanze Tossiche , sulle indicazioni come usare un prodotto...( vernice o acidi)
Morale è solo un teschio con una bandiera della Dea ( tutto il resto è il nulla cosmico).
Provocazion: nero = fascista, allora Dea è fascista ( colore nero blu), e tutte le squadre on il colore nero...ma pure la notte è nera= fascista, bla bla bla
Mah, sperèm de no, e poi è spesso infortunato...
Solo koop vuole rinunciare per andare dalle *****
Gli avranno fatto una proposta a cui non si può rinunciare
l'importante è che sia ancora integro, vista la scorsa stagione.
Bene anzi Benissimo, in più il Mister lo conosce bene quindi un'altro pronto all'uso.
Fega che squadra dall'Estero siamo ancora più fieri, a proposito lo scrivo qui se qualcuno mi aiuta, ho un Amico francese/malgascio che ha suo figlio che gioca nelle giovanili dell'PSG ha 15 anni un missile gioca di 7 vorrebbe venire via perché i vivai PSG non sono molto valorizzati, qualcuno mi può dare qualche dritta per un provino, Parigi Bergamo è un attimo, grazie in anticipo per le risposte, scusate il disturbo;
Io lo terrei solo per dare un segnale forte al calcio italiano. Qui a BG è finita per i furbi e i preaccordi.
Per farvi capire le operazioni della Goobventus
Iling Junior andrà in prestito dall’Aston Villa perché non rientra nei piani. Praticamente Douglas Luiz gliel hanno regalato
se non erro un loro dirigente è pure dirigente della exor, o comunque una cosa così ;)
Doppio passo, trank, sono un fuoco di paglia 😂
mi sentivo bruciare infatti... ahahahahha
capisco la speranza di LucaP e Gasp di recuperare il ragazzo, ma la verità è che se rimane lo farà senza motivazioni; meglio venderlo alla svelta e incassare il più possibile... inoltre a bergamo è bruciato, rischia fischi ad ogni presenza.
Sui fischi,se interviene il gasp
ho seri dubbi
Stasera una bella grigliata di pesce...
Poi domani mattina, alla guida del mitico furgone nero, vado sotto casa di Farabundo , due colpi di clacson e via alla volta della clinica La Madonnina, con dietro il Raoul con il sacchettino d'immagine dello Store...
Poi domenica tutti a Torino con le bandiere nuove fiammanti con la sua la Coppa, da sventolare in faccia ai merdoni granata.
Godo.
Con su la Coppa...
Stasera una bella grigliata di pesce...
Poi domani mattina, alla guida del mitico furgone nero, vado sotto casa di Farabundo , due colpi di clacson e via alla volta della clinica La Madonnina, con dietro il Raoul con il sacchettino d'immagine dello Store...
Poi domenica tutti a Torino con le bandiere nuove fiammanti con la sua la Coppa, da sventolare in faccia ai merdoni granata.
Godo.
Che stofada... io manderei la visita di controllo al malato...
Pensa se gli mandano il controllo e non lo trovano in casa, che ridere, non gli pagano la mattia? :laughing:
tutto questo me lo sta rendendo sempre più simpatico. speriamo nella finesta di Gennaio
le vedove dei giocatori mai arrivati mancavano :ride_molto:
Vabbe
a spanne
20 televisioni pro
50 giornali
100 di you tuber
Anche se nn sono lorobi forti
passano per forti
poi se vogliamo fare i durissimi
non lo cediamo,ma nn sembra il caso
capisco la speranza di LucaP e Gasp di recuperare il ragazzo, ma la verità è che se rimane lo farà senza motivazioni; meglio venderlo alla svelta e incassare il più possibile... inoltre a bergamo è bruciato, rischia fischi ad ogni presenza.
Trovare i Gosens e gli Hateboer ed i Castagne credo più difficile dei nazionali Bellanova, Retegui etc.
Per farvi capire le operazioni della Goobventus
Iling Junior andrà in prestito dall’Aston Villa perché non rientra nei piani. Praticamente Douglas Luiz gliel hanno regalato
Che stofada... io manderei la visita di controllo al malato...
Ma perché dovrebbe? Cavoli solo loro,che ne sappiamo dei discorsi delle trattative interne ,meglio non si sappia nulla noi lo sapremo dopo il 30
Sta girando la voce che la Roma è forte su Danso.
Bisogna vedere se hanno i soldi per pagarlo, comunque non mi capacito come possiamo essere interessati a Becao (secondo Di Marzio abbiamo fatto offerta)
Falqui forte
Mi veniva da dargli del "Lei"
Staff ( è sparita la vostra icona), serve che qualcuno faccia una foto zoomata sul simbolo in alto a destra dello striscione
Bel pezzo di Adani, Cassano e Ventola sull Atalanta dal loro nuovo canale.
Tutti pazzi x Gasperini e l Atalanta
X lo staff
tutto questo me lo sta rendendo sempre più simpatico. speriamo nella finesta di Gennaio
Questo potrebbe creargli degli alibi, magari non è scarso a difendere o in marcatura…semplicemente vede doppio poiché reduce da certa serata. Il trucco è tenerlo astemio e diventa un crack, sperando non gli piaccia anche quello 😂
Te set prope un 🐎caal...senza k
Comunque, dati che non c’entro nulla con l’autore del manifesto, voialtri, lettori di messaggi reconditi e subliminali del teschio, perché non chiedete direttamente all’ autore la fonte iconografica della carpa de mort!? Io ricordo un teschio simile su una sciarpa anni 80 che ho nel cassetto dei cimeli storici e non credo che in quel periodo si potesse fare apologia di fasciamo (neanche a livello subliminale) tre le bna che esponevano in bella vista il faccione del che guevara
Sta girando la voce che la Roma è forte su Danso.
Ciao ciao Wesley....
tutto questo me lo sta rendendo sempre più simpatico. speriamo nella finesta di Gennaio
Immaginatelo con un numero estemporaneo tipo il 10 oppure il 69 sarebbe già idolo
Notizie se lookmann si è riaggregato alla squadra?
No
Siccome siam sportivi lo lasciamo in panca. L'impprtante e' che ci dica tutto su tattiche e schemi del bue 🤣🤣🤣.
Cmq Bellanova si era dichiarato interista. Forse e' meglio lasciarlo in panca anche la prossima 🙃
Beh già il fatto che arrivberanno cross in meno per Duvan è buona cosa e inoltre quando l'abbiamo affrontato da avversario ci ha messo spesso in difficoltà con la sua velocità....:dea02:
Dopo la partita, per festeggiare la sua partenza, é pure andato in discoteca dove si è sfasciato di birre, sigarette e “svapate” varie.
Un professionista esemplare
tutto questo me lo sta rendendo sempre più simpatico. speriamo nella finesta di Gennaio
Capisco i timori, ma a parte Cairo che rinuncia a 25 milioni, chi glielo va a dire ad un giocatore che ha la prospettiva di giocare la Champions (e la supercoppa italiana, vabbè, robetta) che deve rinunciare a tutto?
Minimo minimo ti manda un certificato per stress...
Solo koop vuole rinunciare per andare dalle *****
Ah dappertutto. Anche sui forum
Bellanova
Danso (sperem)
Ed un vice Retegui ( Gondou)
Solitamente un acquisto fresco fresco non si convoca nemmeno, fa parte di un patto tra le società. Mi fa comunque piacere che contro il Torino avremo qualche giocatore in più. Mi riferisco a Lookman e Zaniolo. Adesso ci manca un centrale di difesa integro per sostituire Toloi (grazie di tutto capitano ma l'età avanza inesorabile).
Dimenticavo Samarzdic (3 giocatori in più)
Solitamente un acquisto fresco fresco non si convoca nemmeno, fa parte di un patto tra le società. Mi fa comunque piacere che contro il Torino avremo qualche giocatore in più. Mi riferisco a Lookman e Zaniolo. Adesso ci manca un centrale di difesa integro per sostituire Toloi (grazie di tutto capitano ma l'età avanza inesorabile).
Campa Kaal del resto.
Campa Kaal, che la Dea cresce
Si si, proprio QUEL teschio. Ho capito che il teschio appare ovunque, grazie al...ma QUEL teschio, fatto in quel modo, quella posizione e orientamento, riproduce letteralmente un teschio in particolare e con uno scopo e referenza precisi. Non prendiamoci in giro.
Vivissime condoglianze
un altra vittima del complotto vaccinale
Campa Kaal del resto.
O Kaalina Kaalina sturna :laughing:
Scusa, ma se tu leggessi con calma quello che ho scritto ti accorgeresti che il mio era un esempio di parossismo anacronistico! Ho semplicemente detto che non tutti i teschi nella storia sono quelli della xmas o delle ss, così come la svastica buddista non c’entra niente col nazionalismo! Anche se i simboli sono uguali! Questo ho detto i messicani non possono avere copiato i fascisti, come pure i buddismi non possono avere copiato hitler! Chiaro adesso?
Polaster, buco di culo!
Ho giocato prima che lo staff sistemasse i banner dei marcatori.
Avevo messo 0 a 3 ma mi aveva inserito 4 marcatori. X dientà mia matt ho cambiato da tre a quattro a zero 😅
Destino....
Complimenti Bna75:dea:, bel lato B :laughing:
le parole dello striscione erano semplicemente di incoraggiamento con un riferimento agli ammutinati, cosa che qui dentro si dibatte da giorni... poi ovviamente qui dentro bisogna sempre buttarla in politica, anche in bergamasca siamo pieni di paranoici.
L'è longa fino a giovedì
Sembra che Wesley si sia anche fatto male nella partita con il botafogo, lesione muscolare. Complimenti al flamrngo che ha letteralmente buttato via un grande investimento per loro
Vivissime condoglianze
un altra vittima del complotto vaccinale
Evita di generalizzare, per cortesia.
Che squadrone! Se tutti i nuovi si lasciano trascinare dai nostri pilastri pasalic Marten e jim,
quest' anno abbiamo uno squadrone
Tutto tuo, e io non sono geloso. :ride_molto:
Restiamo nell ombra, per far splendere la Dea :wavingflag:
Democrazia gente democrazia ognuno è libero di esprimersi come vuole
La frase dello striscione e' perfetta. Bravi quelli che l'han fatto ed appeso. Il cazziatone di kaal69 era magari piu' evitabile, ma si campa lo stesso e ci si fa due risate.
Campa Kaal del resto.
Mai conosciuto ma difficile dimenticarlo :smile:👋
❤️❤️🫂🫂
Complimenti per il messaggio ,a chi l ha scritto e fatto! :boing::boing::deaflag:
Per essere solidale anche con gli altri utenti💀 X rose e altri simboli, siccome sono ambientalista la vernice blu e nera è all acqua o al solvente? E soprattutto lo striscione lo hanno legato con filo di ferro o fascette?grazie :canna::ride_molto:
Doppio passo, trank, sono un fuoco di paglia 😂
Fyyygaaaaaa sono due stagione e mezza che non imbrocco un risultato esatto, la stagione scorsa ho provato a ripetere sempre lo 0-1 esterno ed 1-0 interno ma non è mai uscito 🤣
L'Arrigo è un grande tecnico con un carattere schietto, come il nostro Gasperson, ma i complimenti avolte sono caramelle avvelenate me stà coi pe tacach per tera e fa finta de negot.
Notizie se lookmann si è riaggregato alla squadra?
Rip
Parole sante ! Lasciamo crescere e ringraziamo questi ragazzi di poco più di 20 anni e aiutiamoli , il dna della curva nord c’è
Dopo la partita, per festeggiare la sua partenza, é pure andato in discoteca dove si è sfasciato di birre, sigarette e “svapate” varie.
Un professionista esemplare
Botafiga che gnorant ol Wesley :canna:
Sembra che Wesley si sia anche fatto male nella partita con il botafogo, lesione muscolare. Complimenti al flamrngo che ha letteralmente buttato via un grande investimento per loro
Dopo la partita, per festeggiare la sua partenza, é pure andato in discoteca dove si è sfasciato di birre, sigarette e “svapate” varie.
Un professionista esemplare
Siccome siam sportivi lo lasciamo in panca. L'impprtante e' che ci dica tutto su tattiche e schemi del bue 🤣🤣🤣.
Cmq Bellanova si era dichiarato interista. Forse e' meglio lasciarlo in panca anche la prossima 🙃
Mai conosciuto ma difficile dimenticarlo :smile:👋
Bene anzi Benissimo, in più il Mister lo conosce bene quindi un'altro pronto all'uso.
Fega che squadra dall'Estero siamo ancora più fieri, a proposito lo scrivo qui se qualcuno mi aiuta, ho un Amico francese/malgascio che ha suo figlio che gioca nelle giovanili dell'PSG ha 15 anni un missile gioca di 7 vorrebbe venire via perché i vivai PSG non sono molto valorizzati, qualcuno mi può dare qualche dritta per un provino, Parigi Bergamo è un attimo, grazie in anticipo per le risposte, scusate il disturbo;
Io scriverei alle società. O una telefonata per prendere info
Se al va mia via come al disia lú, a mel porta a mangiá dai Cerea.
:deaflag:👍:deaflag:
Sembra che Wesley si sia anche fatto male nella partita con il botafogo, lesione muscolare. Complimenti al flamrngo che ha letteralmente buttato via un grande investimento per loro
la me nona poarina la faissœ la ministrina la ministrina le mai aséé an sénnaria tœch i Dééé
Pensavo la stessa cosa
Me lo vedo già la partita dopo nelle praterie di San Siro a sgroppare 🤣🤣🤣🤣
Fyga! Già vinto il campionato! ... complimenti
Doppio passo, trank, sono un fuoco di paglia 😂
Ci sarà un gentlemen agreement per non farlo giocare. D'altronde con cairo siamo tra gentiluomini...
Pensavo la stessa cosa
Prendiamo nota, vediamo. Grazie
Così da eleggere il miglior giocatore a fine anno.
Per quel poco che si può vedere da un video del genere posso sbilanciarmi nel dire che lo stressato può anche andare fuori dai ******** che mi sa che siamo coperti benissimo.
Polaster, buco di culo!
Ho giocato prima che lo staff sistemasse i banner dei marcatori.
Avevo messo 0 a 3 ma mi aveva inserito 4 marcatori. X dientà mia matt ho cambiato da tre a quattro a zero 😅
Destino....
Fyga! Già vinto il campionato! ... complimenti
che dire complimentoni allo staff, davvero ottimo lavoro e ... a BNA75 ! Colpo da maestro.
Polaster, buco di culo!
Ho giocato prima che lo staff sistemasse i banner dei marcatori.
Avevo messo 0 a 3 ma mi aveva inserito 4 marcatori. X dientà mia matt ho cambiato da tre a quattro a zero 😅
Destino....
Condoglianze mi dispiace
La frase dello striscione e' perfetta. Bravi quelli che l'han fatto ed appeso. Il cazziatone di kaal69 era magari piu' evitabile, ma si campa lo stesso e ci si fa due risate.
Ci sarà un gentlemen agreement per non farlo giocare. D'altronde con cairo siamo tra gentiluomini...
Si si, proprio QUEL teschio. Ho capito che il teschio appare ovunque, grazie al...ma QUEL teschio, fatto in quel modo, quella posizione e orientamento, riproduce letteralmente un teschio in particolare e con uno scopo e referenza precisi. Non prendiamoci in giro.
Sono 4 :dea02::boing:
Bene anzi Benissimo, in più il Mister lo conosce bene quindi un'altro pronto all'uso.
Fega che squadra dall'Estero siamo ancora più fieri, a proposito lo scrivo qui se qualcuno mi aiuta, ho un Amico francese/malgascio che ha suo figlio che gioca nelle giovanili dell'PSG ha 15 anni un missile gioca di 7 vorrebbe venire via perché i vivai PSG non sono molto valorizzati, qualcuno mi può dare qualche dritta per un provino, Parigi Bergamo è un attimo, grazie in anticipo per le risposte, scusate il disturbo;
In attesa di capire cosa farà Rafa spero che arrivi rapidamente il difensore (centrale o di dx/sx).
Come altri auspico Danso che aggiungerebbe fisicità importante e centimetri alla nostra difesa.
Sono certo che "i nostri" anche stavolta non ci deluderanno.:wavingflag:
Capisco i timori, ma a parte Cairo che rinuncia a 25 milioni, chi glielo va a dire ad un giocatore che ha la prospettiva di giocare la Champions (e la supercoppa italiana, vabbè, robetta) che deve rinunciare a tutto?
Minimo minimo ti manda un certificato per stress...
che dire complimentoni allo staff, davvero ottimo lavoro e ... a BNA75 ! Colpo da maestro.
Da parte mia un bravo a chi ha fatto lo striscione
R.I.P.
Immane tragedia. 38 anni :(
Prendiamo nota, vediamo. Grazie