Ultimi commenti

foostimib
21 Agosto 2024 | 23.42
Claudiopaul70
21 Agosto 2024 | 23.44
Claudiopaul70
21 Agosto 2024 | 23.37
foostimib
21 Agosto 2024 | 23.39
foostimib
21 Agosto 2024 | 23.30
Claudiopaul70
21 Agosto 2024 | 23.37
Wolfo
21 Agosto 2024 | 21.11

Se vi volete male, se volete vedere crescere il vostro rancore contro gli ********* juventini, andate a leggervi i loro forum. Io già prima li odiavo dal profondo, adesso sputerei in faccia al primo juventino che mi passa davanti vista la loro smisurata ignoranza ed arroganza. Eccovi un assaggio:

"ma siccome io credo nel karma, l'atalanta questa arroganza e disonestà la pagherà in un modo o nell'altro."

"auguro all'atalanta di fallire, hanno speso già 150 milioni sul mercato, da quello che ho letto su internet, facciamogli lo scherzetto e prendiamo un'altro.. li voglio vedere in difficoltà."

"1.384 4.269 messaggi Segnala messaggio Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Marlow ha scritto: Cifre troppo alte, ma probabilmente si vuole accontentare Motta a tutti i costi. La vicenda non mi piace comunque, se l'Atalanta lo vuole tenere è un loro diritto, e non trovo corretto presentare dei certificati medici per non allenarsi. Se un giocatore spinge per andarsene, lo lasci andare. L'ingiustizia è fare i duri dopo una promessa al calciatore di lasciarlo andare questa estate. I soldi ti sono arrivati quindi, accetti e lo liberi subito. Parliamo di correttezza poi, riguardo una società che prende un calciatore che aveva svolto le visite mediche con il Napoli (Brescianini), che continua a comprare e se ne frega altamente di cosa vuole un proprio tesserato"

"Se Percassi non è uno stolto, lo accompagna lui a Torino. Non ci dimentichiamo che sono l’Atalanta, bastano un paio d’anni a vuoto e questo ci rimette il patrimonio familiare, vedi l’esempio di Campedelli con il Chievo"

E POI LA CHICCA L'OFFESA PIU' BECERA

"Percassi mi è giunta voce sia interista":gaspsente:eeeh?


Wolfo
21 Agosto 2024 | 21.11

Se vi volete male, se volete vedere crescere il vostro rancore contro gli ********* juventini, andate a leggervi i loro forum. Io già prima li odiavo dal profondo, adesso sputerei in faccia al primo juventino che mi passa davanti vista la loro smisurata ignoranza ed arroganza. Eccovi un assaggio:

"ma siccome io credo nel karma, l'atalanta questa arroganza e disonestà la pagherà in un modo o nell'altro."

"auguro all'atalanta di fallire, hanno speso già 150 milioni sul mercato, da quello che ho letto su internet, facciamogli lo scherzetto e prendiamo un'altro.. li voglio vedere in difficoltà."

"1.384 4.269 messaggi Segnala messaggio Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Marlow ha scritto: Cifre troppo alte, ma probabilmente si vuole accontentare Motta a tutti i costi. La vicenda non mi piace comunque, se l'Atalanta lo vuole tenere è un loro diritto, e non trovo corretto presentare dei certificati medici per non allenarsi. Se un giocatore spinge per andarsene, lo lasci andare. L'ingiustizia è fare i duri dopo una promessa al calciatore di lasciarlo andare questa estate. I soldi ti sono arrivati quindi, accetti e lo liberi subito. Parliamo di correttezza poi, riguardo una società che prende un calciatore che aveva svolto le visite mediche con il Napoli (Brescianini), che continua a comprare e se ne frega altamente di cosa vuole un proprio tesserato"

"Se Percassi non è uno stolto, lo accompagna lui a Torino. Non ci dimentichiamo che sono l’Atalanta, bastano un paio d’anni a vuoto e questo ci rimette il patrimonio familiare, vedi l’esempio di Campedelli con il Chievo"

E POI LA CHICCA L'OFFESA PIU' BECERA

"Percassi mi è giunta voce sia interista":gaspsente:eeeh?


Wolfo
21 Agosto 2024 | 21.11

Se vi volete male, se volete vedere crescere il vostro rancore contro gli ********* juventini, andate a leggervi i loro forum. Io già prima li odiavo dal profondo, adesso sputerei in faccia al primo juventino che mi passa davanti vista la loro smisurata ignoranza ed arroganza. Eccovi un assaggio:

"ma siccome io credo nel karma, l'atalanta questa arroganza e disonestà la pagherà in un modo o nell'altro."

"auguro all'atalanta di fallire, hanno speso già 150 milioni sul mercato, da quello che ho letto su internet, facciamogli lo scherzetto e prendiamo un'altro.. li voglio vedere in difficoltà."

"1.384 4.269 messaggi Segnala messaggio Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Marlow ha scritto: Cifre troppo alte, ma probabilmente si vuole accontentare Motta a tutti i costi. La vicenda non mi piace comunque, se l'Atalanta lo vuole tenere è un loro diritto, e non trovo corretto presentare dei certificati medici per non allenarsi. Se un giocatore spinge per andarsene, lo lasci andare. L'ingiustizia è fare i duri dopo una promessa al calciatore di lasciarlo andare questa estate. I soldi ti sono arrivati quindi, accetti e lo liberi subito. Parliamo di correttezza poi, riguardo una società che prende un calciatore che aveva svolto le visite mediche con il Napoli (Brescianini), che continua a comprare e se ne frega altamente di cosa vuole un proprio tesserato"

"Se Percassi non è uno stolto, lo accompagna lui a Torino. Non ci dimentichiamo che sono l’Atalanta, bastano un paio d’anni a vuoto e questo ci rimette il patrimonio familiare, vedi l’esempio di Campedelli con il Chievo"

E POI LA CHICCA L'OFFESA PIU' BECERA

"Percassi mi è giunta voce sia interista":gaspsente:eeeh?


Wolfo
21 Agosto 2024 | 21.11

Se vi volete male, se volete vedere crescere il vostro rancore contro gli ********* juventini, andate a leggervi i loro forum. Io già prima li odiavo dal profondo, adesso sputerei in faccia al primo juventino che mi passa davanti vista la loro smisurata ignoranza ed arroganza. Eccovi un assaggio:

"ma siccome io credo nel karma, l'atalanta questa arroganza e disonestà la pagherà in un modo o nell'altro."

"auguro all'atalanta di fallire, hanno speso già 150 milioni sul mercato, da quello che ho letto su internet, facciamogli lo scherzetto e prendiamo un'altro.. li voglio vedere in difficoltà."

"1.384 4.269 messaggi Segnala messaggio Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Marlow ha scritto: Cifre troppo alte, ma probabilmente si vuole accontentare Motta a tutti i costi. La vicenda non mi piace comunque, se l'Atalanta lo vuole tenere è un loro diritto, e non trovo corretto presentare dei certificati medici per non allenarsi. Se un giocatore spinge per andarsene, lo lasci andare. L'ingiustizia è fare i duri dopo una promessa al calciatore di lasciarlo andare questa estate. I soldi ti sono arrivati quindi, accetti e lo liberi subito. Parliamo di correttezza poi, riguardo una società che prende un calciatore che aveva svolto le visite mediche con il Napoli (Brescianini), che continua a comprare e se ne frega altamente di cosa vuole un proprio tesserato"

"Se Percassi non è uno stolto, lo accompagna lui a Torino. Non ci dimentichiamo che sono l’Atalanta, bastano un paio d’anni a vuoto e questo ci rimette il patrimonio familiare, vedi l’esempio di Campedelli con il Chievo"

E POI LA CHICCA L'OFFESA PIU' BECERA

"Percassi mi è giunta voce sia interista":gaspsente:eeeh?


Wolfo
21 Agosto 2024 | 21.11

Se vi volete male, se volete vedere crescere il vostro rancore contro gli ********* juventini, andate a leggervi i loro forum. Io già prima li odiavo dal profondo, adesso sputerei in faccia al primo juventino che mi passa davanti vista la loro smisurata ignoranza ed arroganza. Eccovi un assaggio:

"ma siccome io credo nel karma, l'atalanta questa arroganza e disonestà la pagherà in un modo o nell'altro."

"auguro all'atalanta di fallire, hanno speso già 150 milioni sul mercato, da quello che ho letto su internet, facciamogli lo scherzetto e prendiamo un'altro.. li voglio vedere in difficoltà."

"1.384 4.269 messaggi Segnala messaggio Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Marlow ha scritto: Cifre troppo alte, ma probabilmente si vuole accontentare Motta a tutti i costi. La vicenda non mi piace comunque, se l'Atalanta lo vuole tenere è un loro diritto, e non trovo corretto presentare dei certificati medici per non allenarsi. Se un giocatore spinge per andarsene, lo lasci andare. L'ingiustizia è fare i duri dopo una promessa al calciatore di lasciarlo andare questa estate. I soldi ti sono arrivati quindi, accetti e lo liberi subito. Parliamo di correttezza poi, riguardo una società che prende un calciatore che aveva svolto le visite mediche con il Napoli (Brescianini), che continua a comprare e se ne frega altamente di cosa vuole un proprio tesserato"

"Se Percassi non è uno stolto, lo accompagna lui a Torino. Non ci dimentichiamo che sono l’Atalanta, bastano un paio d’anni a vuoto e questo ci rimette il patrimonio familiare, vedi l’esempio di Campedelli con il Chievo"

E POI LA CHICCA L'OFFESA PIU' BECERA

"Percassi mi è giunta voce sia interista":gaspsente:eeeh?


Wolfo
21 Agosto 2024 | 21.11

Se vi volete male, se volete vedere crescere il vostro rancore contro gli ********* juventini, andate a leggervi i loro forum. Io già prima li odiavo dal profondo, adesso sputerei in faccia al primo juventino che mi passa davanti vista la loro smisurata ignoranza ed arroganza. Eccovi un assaggio:

"ma siccome io credo nel karma, l'atalanta questa arroganza e disonestà la pagherà in un modo o nell'altro."

"auguro all'atalanta di fallire, hanno speso già 150 milioni sul mercato, da quello che ho letto su internet, facciamogli lo scherzetto e prendiamo un'altro.. li voglio vedere in difficoltà."

"1.384 4.269 messaggi Segnala messaggio Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Marlow ha scritto: Cifre troppo alte, ma probabilmente si vuole accontentare Motta a tutti i costi. La vicenda non mi piace comunque, se l'Atalanta lo vuole tenere è un loro diritto, e non trovo corretto presentare dei certificati medici per non allenarsi. Se un giocatore spinge per andarsene, lo lasci andare. L'ingiustizia è fare i duri dopo una promessa al calciatore di lasciarlo andare questa estate. I soldi ti sono arrivati quindi, accetti e lo liberi subito. Parliamo di correttezza poi, riguardo una società che prende un calciatore che aveva svolto le visite mediche con il Napoli (Brescianini), che continua a comprare e se ne frega altamente di cosa vuole un proprio tesserato"

"Se Percassi non è uno stolto, lo accompagna lui a Torino. Non ci dimentichiamo che sono l’Atalanta, bastano un paio d’anni a vuoto e questo ci rimette il patrimonio familiare, vedi l’esempio di Campedelli con il Chievo"

E POI LA CHICCA L'OFFESA PIU' BECERA

"Percassi mi è giunta voce sia interista":gaspsente:eeeh?


Wolfo
21 Agosto 2024 | 21.11

Se vi volete male, se volete vedere crescere il vostro rancore contro gli ********* juventini, andate a leggervi i loro forum. Io già prima li odiavo dal profondo, adesso sputerei in faccia al primo juventino che mi passa davanti vista la loro smisurata ignoranza ed arroganza. Eccovi un assaggio:

"ma siccome io credo nel karma, l'atalanta questa arroganza e disonestà la pagherà in un modo o nell'altro."

"auguro all'atalanta di fallire, hanno speso già 150 milioni sul mercato, da quello che ho letto su internet, facciamogli lo scherzetto e prendiamo un'altro.. li voglio vedere in difficoltà."

"1.384 4.269 messaggi Segnala messaggio Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Marlow ha scritto: Cifre troppo alte, ma probabilmente si vuole accontentare Motta a tutti i costi. La vicenda non mi piace comunque, se l'Atalanta lo vuole tenere è un loro diritto, e non trovo corretto presentare dei certificati medici per non allenarsi. Se un giocatore spinge per andarsene, lo lasci andare. L'ingiustizia è fare i duri dopo una promessa al calciatore di lasciarlo andare questa estate. I soldi ti sono arrivati quindi, accetti e lo liberi subito. Parliamo di correttezza poi, riguardo una società che prende un calciatore che aveva svolto le visite mediche con il Napoli (Brescianini), che continua a comprare e se ne frega altamente di cosa vuole un proprio tesserato"

"Se Percassi non è uno stolto, lo accompagna lui a Torino. Non ci dimentichiamo che sono l’Atalanta, bastano un paio d’anni a vuoto e questo ci rimette il patrimonio familiare, vedi l’esempio di Campedelli con il Chievo"

E POI LA CHICCA L'OFFESA PIU' BECERA

"Percassi mi è giunta voce sia interista":gaspsente:eeeh?


Wolfo
21 Agosto 2024 | 21.11

Se vi volete male, se volete vedere crescere il vostro rancore contro gli ********* juventini, andate a leggervi i loro forum. Io già prima li odiavo dal profondo, adesso sputerei in faccia al primo juventino che mi passa davanti vista la loro smisurata ignoranza ed arroganza. Eccovi un assaggio:

"ma siccome io credo nel karma, l'atalanta questa arroganza e disonestà la pagherà in un modo o nell'altro."

"auguro all'atalanta di fallire, hanno speso già 150 milioni sul mercato, da quello che ho letto su internet, facciamogli lo scherzetto e prendiamo un'altro.. li voglio vedere in difficoltà."

"1.384 4.269 messaggi Segnala messaggio Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Marlow ha scritto: Cifre troppo alte, ma probabilmente si vuole accontentare Motta a tutti i costi. La vicenda non mi piace comunque, se l'Atalanta lo vuole tenere è un loro diritto, e non trovo corretto presentare dei certificati medici per non allenarsi. Se un giocatore spinge per andarsene, lo lasci andare. L'ingiustizia è fare i duri dopo una promessa al calciatore di lasciarlo andare questa estate. I soldi ti sono arrivati quindi, accetti e lo liberi subito. Parliamo di correttezza poi, riguardo una società che prende un calciatore che aveva svolto le visite mediche con il Napoli (Brescianini), che continua a comprare e se ne frega altamente di cosa vuole un proprio tesserato"

"Se Percassi non è uno stolto, lo accompagna lui a Torino. Non ci dimentichiamo che sono l’Atalanta, bastano un paio d’anni a vuoto e questo ci rimette il patrimonio familiare, vedi l’esempio di Campedelli con il Chievo"

E POI LA CHICCA L'OFFESA PIU' BECERA

"Percassi mi è giunta voce sia interista":gaspsente:eeeh?


Wolfo
21 Agosto 2024 | 21.11

Se vi volete male, se volete vedere crescere il vostro rancore contro gli ********* juventini, andate a leggervi i loro forum. Io già prima li odiavo dal profondo, adesso sputerei in faccia al primo juventino che mi passa davanti vista la loro smisurata ignoranza ed arroganza. Eccovi un assaggio:

"ma siccome io credo nel karma, l'atalanta questa arroganza e disonestà la pagherà in un modo o nell'altro."

"auguro all'atalanta di fallire, hanno speso già 150 milioni sul mercato, da quello che ho letto su internet, facciamogli lo scherzetto e prendiamo un'altro.. li voglio vedere in difficoltà."

"1.384 4.269 messaggi Segnala messaggio Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Marlow ha scritto: Cifre troppo alte, ma probabilmente si vuole accontentare Motta a tutti i costi. La vicenda non mi piace comunque, se l'Atalanta lo vuole tenere è un loro diritto, e non trovo corretto presentare dei certificati medici per non allenarsi. Se un giocatore spinge per andarsene, lo lasci andare. L'ingiustizia è fare i duri dopo una promessa al calciatore di lasciarlo andare questa estate. I soldi ti sono arrivati quindi, accetti e lo liberi subito. Parliamo di correttezza poi, riguardo una società che prende un calciatore che aveva svolto le visite mediche con il Napoli (Brescianini), che continua a comprare e se ne frega altamente di cosa vuole un proprio tesserato"

"Se Percassi non è uno stolto, lo accompagna lui a Torino. Non ci dimentichiamo che sono l’Atalanta, bastano un paio d’anni a vuoto e questo ci rimette il patrimonio familiare, vedi l’esempio di Campedelli con il Chievo"

E POI LA CHICCA L'OFFESA PIU' BECERA

"Percassi mi è giunta voce sia interista":gaspsente:eeeh?


Wolfo
21 Agosto 2024 | 21.11

Se vi volete male, se volete vedere crescere il vostro rancore contro gli ********* juventini, andate a leggervi i loro forum. Io già prima li odiavo dal profondo, adesso sputerei in faccia al primo juventino che mi passa davanti vista la loro smisurata ignoranza ed arroganza. Eccovi un assaggio:

"ma siccome io credo nel karma, l'atalanta questa arroganza e disonestà la pagherà in un modo o nell'altro."

"auguro all'atalanta di fallire, hanno speso già 150 milioni sul mercato, da quello che ho letto su internet, facciamogli lo scherzetto e prendiamo un'altro.. li voglio vedere in difficoltà."

"1.384 4.269 messaggi Segnala messaggio Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Marlow ha scritto: Cifre troppo alte, ma probabilmente si vuole accontentare Motta a tutti i costi. La vicenda non mi piace comunque, se l'Atalanta lo vuole tenere è un loro diritto, e non trovo corretto presentare dei certificati medici per non allenarsi. Se un giocatore spinge per andarsene, lo lasci andare. L'ingiustizia è fare i duri dopo una promessa al calciatore di lasciarlo andare questa estate. I soldi ti sono arrivati quindi, accetti e lo liberi subito. Parliamo di correttezza poi, riguardo una società che prende un calciatore che aveva svolto le visite mediche con il Napoli (Brescianini), che continua a comprare e se ne frega altamente di cosa vuole un proprio tesserato"

"Se Percassi non è uno stolto, lo accompagna lui a Torino. Non ci dimentichiamo che sono l’Atalanta, bastano un paio d’anni a vuoto e questo ci rimette il patrimonio familiare, vedi l’esempio di Campedelli con il Chievo"

E POI LA CHICCA L'OFFESA PIU' BECERA

"Percassi mi è giunta voce sia interista":gaspsente:eeeh?


Wolfo
21 Agosto 2024 | 21.11

Se vi volete male, se volete vedere crescere il vostro rancore contro gli ********* juventini, andate a leggervi i loro forum. Io già prima li odiavo dal profondo, adesso sputerei in faccia al primo juventino che mi passa davanti vista la loro smisurata ignoranza ed arroganza. Eccovi un assaggio:

"ma siccome io credo nel karma, l'atalanta questa arroganza e disonestà la pagherà in un modo o nell'altro."

"auguro all'atalanta di fallire, hanno speso già 150 milioni sul mercato, da quello che ho letto su internet, facciamogli lo scherzetto e prendiamo un'altro.. li voglio vedere in difficoltà."

"1.384 4.269 messaggi Segnala messaggio Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Marlow ha scritto: Cifre troppo alte, ma probabilmente si vuole accontentare Motta a tutti i costi. La vicenda non mi piace comunque, se l'Atalanta lo vuole tenere è un loro diritto, e non trovo corretto presentare dei certificati medici per non allenarsi. Se un giocatore spinge per andarsene, lo lasci andare. L'ingiustizia è fare i duri dopo una promessa al calciatore di lasciarlo andare questa estate. I soldi ti sono arrivati quindi, accetti e lo liberi subito. Parliamo di correttezza poi, riguardo una società che prende un calciatore che aveva svolto le visite mediche con il Napoli (Brescianini), che continua a comprare e se ne frega altamente di cosa vuole un proprio tesserato"

"Se Percassi non è uno stolto, lo accompagna lui a Torino. Non ci dimentichiamo che sono l’Atalanta, bastano un paio d’anni a vuoto e questo ci rimette il patrimonio familiare, vedi l’esempio di Campedelli con il Chievo"

E POI LA CHICCA L'OFFESA PIU' BECERA

"Percassi mi è giunta voce sia interista":gaspsente:eeeh?


Wolfo
21 Agosto 2024 | 21.11

Se vi volete male, se volete vedere crescere il vostro rancore contro gli ********* juventini, andate a leggervi i loro forum. Io già prima li odiavo dal profondo, adesso sputerei in faccia al primo juventino che mi passa davanti vista la loro smisurata ignoranza ed arroganza. Eccovi un assaggio:

"ma siccome io credo nel karma, l'atalanta questa arroganza e disonestà la pagherà in un modo o nell'altro."

"auguro all'atalanta di fallire, hanno speso già 150 milioni sul mercato, da quello che ho letto su internet, facciamogli lo scherzetto e prendiamo un'altro.. li voglio vedere in difficoltà."

"1.384 4.269 messaggi Segnala messaggio Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Marlow ha scritto: Cifre troppo alte, ma probabilmente si vuole accontentare Motta a tutti i costi. La vicenda non mi piace comunque, se l'Atalanta lo vuole tenere è un loro diritto, e non trovo corretto presentare dei certificati medici per non allenarsi. Se un giocatore spinge per andarsene, lo lasci andare. L'ingiustizia è fare i duri dopo una promessa al calciatore di lasciarlo andare questa estate. I soldi ti sono arrivati quindi, accetti e lo liberi subito. Parliamo di correttezza poi, riguardo una società che prende un calciatore che aveva svolto le visite mediche con il Napoli (Brescianini), che continua a comprare e se ne frega altamente di cosa vuole un proprio tesserato"

"Se Percassi non è uno stolto, lo accompagna lui a Torino. Non ci dimentichiamo che sono l’Atalanta, bastano un paio d’anni a vuoto e questo ci rimette il patrimonio familiare, vedi l’esempio di Campedelli con il Chievo"

E POI LA CHICCA L'OFFESA PIU' BECERA

"Percassi mi è giunta voce sia interista":gaspsente:eeeh?


Wolfo
21 Agosto 2024 | 21.11

Se vi volete male, se volete vedere crescere il vostro rancore contro gli ********* juventini, andate a leggervi i loro forum. Io già prima li odiavo dal profondo, adesso sputerei in faccia al primo juventino che mi passa davanti vista la loro smisurata ignoranza ed arroganza. Eccovi un assaggio:

"ma siccome io credo nel karma, l'atalanta questa arroganza e disonestà la pagherà in un modo o nell'altro."

"auguro all'atalanta di fallire, hanno speso già 150 milioni sul mercato, da quello che ho letto su internet, facciamogli lo scherzetto e prendiamo un'altro.. li voglio vedere in difficoltà."

"1.384 4.269 messaggi Segnala messaggio Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Marlow ha scritto: Cifre troppo alte, ma probabilmente si vuole accontentare Motta a tutti i costi. La vicenda non mi piace comunque, se l'Atalanta lo vuole tenere è un loro diritto, e non trovo corretto presentare dei certificati medici per non allenarsi. Se un giocatore spinge per andarsene, lo lasci andare. L'ingiustizia è fare i duri dopo una promessa al calciatore di lasciarlo andare questa estate. I soldi ti sono arrivati quindi, accetti e lo liberi subito. Parliamo di correttezza poi, riguardo una società che prende un calciatore che aveva svolto le visite mediche con il Napoli (Brescianini), che continua a comprare e se ne frega altamente di cosa vuole un proprio tesserato"

"Se Percassi non è uno stolto, lo accompagna lui a Torino. Non ci dimentichiamo che sono l’Atalanta, bastano un paio d’anni a vuoto e questo ci rimette il patrimonio familiare, vedi l’esempio di Campedelli con il Chievo"

E POI LA CHICCA L'OFFESA PIU' BECERA

"Percassi mi è giunta voce sia interista":gaspsente:eeeh?


gegno
21 Agosto 2024 | 20.52

Tengo molto a descrivere come la ********* ha preso Kalulu: prestito oneroso complessivo di € 3,3 milioni, pagabile in due esercizi (dunque in due stagioni). L’accordo prevede inoltre la facoltà (e questo fa ancora più ridere) da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del giocatore. Il corrispettivo pattuito per l’eventuale acquisizione definitiva è pari a € 14 milioni, pagabili in tre esercizi (quindi campa cavallo prima di vedere eventualmente questi soldi anche perché, e lo scrivo già ora, né questo né altri prestiti verranno poi riscattati); tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 3 milioni.

Insomma lo fanno risaltare come acquisto, per i loro media affezionati, ma non lo è. E spiattellano lì cifre come se fossero miliardari. E praticamente ogni acquisto loro quest'anno è stato fatto così o inserendo anche loro esuberi.

IO spero davvero che noi non si accettino pagamenti di questo tipo da ******* che sono poi capaci di rispedire al mittente il calciatore, demotivandolo, e avendo indebolito una concorrente. In più la società può anche accettare pagamenti a rate, ma sostanziosi e non alla Commisso: 50 per cento oggi, 30 domani (o la stagione successiva), e infine 20 l'anno seguente. Insomma la devono pagare e cara questa merdata che hanno creato. ANCHE se io sarei per tenere in tribuna lo stressato, che d'altra parte da stressato non sarebbe utile nemmeno alla *********. 

mlucky
21 Agosto 2024 | 20.58
gegno
21 Agosto 2024 | 20.52

Tengo molto a descrivere come la ********* ha preso Kalulu: prestito oneroso complessivo di € 3,3 milioni, pagabile in due esercizi (dunque in due stagioni). L’accordo prevede inoltre la facoltà (e questo fa ancora più ridere) da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del giocatore. Il corrispettivo pattuito per l’eventuale acquisizione definitiva è pari a € 14 milioni, pagabili in tre esercizi (quindi campa cavallo prima di vedere eventualmente questi soldi anche perché, e lo scrivo già ora, né questo né altri prestiti verranno poi riscattati); tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 3 milioni.

Insomma lo fanno risaltare come acquisto, per i loro media affezionati, ma non lo è. E spiattellano lì cifre come se fossero miliardari. E praticamente ogni acquisto loro quest'anno è stato fatto così o inserendo anche loro esuberi.

IO spero davvero che noi non si accettino pagamenti di questo tipo da ******* che sono poi capaci di rispedire al mittente il calciatore, demotivandolo, e avendo indebolito una concorrente. In più la società può anche accettare pagamenti a rate, ma sostanziosi e non alla Commisso: 50 per cento oggi, 30 domani (o la stagione successiva), e infine 20 l'anno seguente. Insomma la devono pagare e cara questa merdata che hanno creato. ANCHE se io sarei per tenere in tribuna lo stressato, che d'altra parte da stressato non sarebbe utile nemmeno alla *********. 

Newetrago
21 Agosto 2024 | 19.23
Rudenko
21 Agosto 2024 | 20.51
crazyhorse200
21 Agosto 2024 | 20.20
Magica Dea
21 Agosto 2024 | 20.03
ariro
21 Agosto 2024 | 19.56
SubbuteoGroup
21 Agosto 2024 | 19.19
pointbreak
21 Agosto 2024 | 19.29
sono atalantino dal 1984
21 Agosto 2024 | 19.22
sono atalantino dal 1984
21 Agosto 2024 | 19.23
sono atalantino dal 1984
21 Agosto 2024 | 19.22