Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Infatti, quindi niente prelazione per chi aveva l'abbonamento di coppa? Ma sarà possibile sfruttare una prelazione di un abbonato che non lo compra? O è strettamente personale?
Penso che non sia possibile una cosa del genere.
Esco adesso dall’acqua di Sardegna e trovo questa notizia Bbomba…
Cosa stai cercando nel acqua a quest' ora😊😊
Su telekabul Lombardia dicono che gli agenti koop ,hanno baipassato i percassi,e stanno contrattando con Pagliuca
Dalla padella alla brace … é come se passassi da Chuky la bambola assassina a Freddy Kruger
Untullà dice che offriremo rinnovo con aumento a 3,5 mln a lookman.
vedremo anche questa telenovela come finisce, certo che parliamo di un altro microcefalo che gioca a ricattare…
:clap::ride_molto: untulla tropa roba
Premetto che non vorrei vendere lookman, ma questa cosa dei gol che perdiamo è, perdonami, un bufala. Non ricordo chi non abbia segnato col gasp... Da Zapata a Muriel, Gomez, Ilicic, scamacca. Lookman, koopmainers, gosens, conti, pasalic, malinosky, persino mancini... Lunedì due doppiette dei nuovi arrivati ... Abbiamo comprato brescianini e retegui, già 4 gol in due, Zaniolo e salemakers... Se partirà lookman arriverà sicuramente qualcun degno sostituto. Tranne Cornelius mi sembra che il gioco di Gasperini sia in grado di mandare in gol chiunque.
Abbiamo comprato salemakers?? Quando?
Premetto che non vorrei vendere lookman, ma questa cosa dei gol che perdiamo è, perdonami, un bufala. Non ricordo chi non abbia segnato col gasp... Da Zapata a Muriel, Gomez, Ilicic, scamacca. Lookman, koopmainers, gosens, conti, pasalic, malinosky, persino mancini... Lunedì due doppiette dei nuovi arrivati ... Abbiamo comprato brescianini e retegui, già 4 gol in due, Zaniolo e salemakers... Se partirà lookman arriverà sicuramente qualcun degno sostituto. Tranne Cornelius mi sembra che il gioco di Gasperini sia in grado di mandare in gol chiunque.
Forse intendevi Samardzic non Salemakers.
Va bhe ma per forza di cose fuori Lookman entrerebbe un altra ala sinistra
Ala sinistra di quel livello dove la trovi,,, avete visto in coppa d africa dove ci sono, tanti talenti,,,ma come lookman nisba ,, difatti doveva essere la spalla ad oshimen, invece e stato il contrario,,,se come dice Claudio paul70 il mister cambierà modo di attaccare,, magari prendendo gimenez con 35 m. Lo porti a casa ,,, giochiamo col doppio centravanti, certo non in tutte le partite... potrebbe essyuna soluzione
Giornalista di fede gobba,,
Ma con tutto quello che c'è da vedere in televisione, come.fate a seguire 'sti trogloditi??
51 gol tra lui, koopmeiners e scamacca.
Mi dispiace per gli entusiasti ma perderlo sarebbe una catastrofe tecnico tattica.
Premetto che non vorrei vendere lookman, ma questa cosa dei gol che perdiamo è, perdonami, un bufala. Non ricordo chi non abbia segnato col gasp... Da Zapata a Muriel, Gomez, Ilicic, scamacca. Lookman, koopmainers, gosens, conti, pasalic, malinosky, persino mancini... Lunedì due doppiette dei nuovi arrivati ... Abbiamo comprato brescianini e retegui, già 4 gol in due, Zaniolo e salemakers... Se partirà lookman arriverà sicuramente qualcun degno sostituto. Tranne Cornelius mi sembra che il gioco di Gasperini sia in grado di mandare in gol chiunque.
E chi ***** è sto bamblano?
Le chel co la crapa de caal ...
Appena sentito Di Marzio... Non ha detto niente a riguardo dell' Arsenal o di offerte,ma secondo lui ci dovrebbe essere una riappacificazione... Sinceramente non so cosa pensare....
51 gol tra lui, koopmeiners e scamacca.
Mi dispiace per gli entusiasti ma perderlo sarebbe una catastrofe tecnico tattica.
Condivido.
Ma se lui e Koop si impuntano e te li pagano bene, giusto pensarci.
Leggete bene che c'è scritto "50+ bonus, ed eventualmente si può inserire Kiwior", non "50 + Kiwior"!
Un prestito con diritto di Kiwior sarebbe un plus, 50 milioni... Bo, difficile rispondere.
TANTI per il giocatore, se vuoi monetizzarlo è il momento giusto, ma difficilissimo da rimpiazzare...
Il giocatore preferito dal mio amatissimo papà, superatalantino che ci ha lasciato esattamente un mese fa: lo immagino a fare qualche palleggio con lui…🖤💙
Condoglianze Aparecido.
So cosa vuol dire perdere una persona cara (anche se, sicuramente, ci segue da lassu').
Esco adesso dall’acqua di Sardegna e trovo questa notizia Bbomba…
Meglio tornare in acqua 😂
50 più kiwior da fare tutta la vita. La proposta di ingaggio a 3.5 doveva essere fatta dopo Dublino per tutelarsi, ad ogni modo mi sembra un ingaggio elevato x noi.
Mi sembra troppo conveniente, sarà che abbiamo parlato per troppe settimane dei morti di fame e non sono più abituato all’idea di un’offerta vantaggiosa/congrua
Quando si giudica il ca;ciatore Maschio (e, con lui, Angelillo e Suvori) bisognerebbe tener conto anche del fatto che, in quegli anni, la serie A era indiscutibiilmete considerata, ovunque, come "il campionato piu' bello del mondo", e (quasi) tutti i migliori calciatori del mondo giocavano in Italia.
Per cui, i "tre angeli dalla faccia sporca" riuscivano ad emergere come "i migliori, tra i migliori del mondo" (Real Madrid.a parte).
Ed ecco che Kiwior sarebbe proprio terzino/difensore mancino... ma è buono? Quando era in serie a sembrava abbastanza uno qualunque, poi hanno cominciato a pomparlo ed è arrivato l'Arsenal, dove mi sembra di capire che non abbia brillato.
Per quanto l'offerta in se sarebbe anche ottima, Lookman oggi è veramente il più fastidioso da sostituire e lo terrei andando a cercare un altro difensore.
Suggerisco all'Arsenal di fare la stessa offerta per Koop
Magari
51 gol tra lui, koopmeiners e scamacca.
Mi dispiace per gli entusiasti ma perderlo sarebbe una catastrofe tecnico tattica.
50M + Kivior? Dove devo firmare?
Via, non fare la ******* di alzare l'ingaggio con la clausa di venderlo il prossimo anno.Osimen insegna.
Grande offerta se fosse vera. 50 milioni da investire in attacco e difesa sistemata con Kiwior e Becao (il primo che potrebbe pure essere una plusvalenza futura!)
Ocio, che 50 sarebbero tutti e il Kiwior è valutato 30 su transfermarket. Quindi il grano sarebbe de meno.
Mi sembra giochi sulla sinistra. Io ciapperei solo il grano. e farei la coppiata Becao (al posto di Toloi) e Danso.
Raddoppiare lo stipendio?? Ma de che... chiudere in fretta con l'arsenal, se poi e' buono il difensore anche meglio...
Vogliono anche koop... e' in promozione
Ma va??
Era riferito a chi lo voleva recuperare/reintegrare...
Le sue intenzioni sono arcinote...ormai!
50 più kiwior da fare tutta la vita. La proposta di ingaggio a 3.5 doveva essere fatta dopo Dublino per tutelarsi, ad ogni modo mi sembra un ingaggio elevato x noi.
Grande offerta se fosse vera. 50 milioni da investire in attacco e difesa sistemata con Kiwior e Becao (il primo che potrebbe pure essere una plusvalenza futura!)
A 99 te do po il Gopp, dai Arsenal daga denter !
Cambieremo modo di attaccare, anche quando andò via il papu dicevamo le stesse cose, anche quando andò via Ilicic, il mago cambia interpreti e adatra il gioco ed il modo di attaccare in base ai giocatori che ha, Zaniolo, CDK, Samarszic, e compagnia cantante hanno piedi buonibe talento a sufficienza
Se avete visto a lecce,, vabbè che loro male male,,ma solo cdk salta uomo,,e noi giravamo palla ,ma non eravamo tanto pericolosi,, sperando in lazar,,,e zaniolo,,, però lookman era tanta roba
Certo che sostituire lookman,non è facile,,,le sue caratteristiche sono difficili da trovare
Che look all arsenal dove lo mettono,,esterno hanno saka martinelli trossard ...
Via via.... aria.... fò di pe
La sessione di calciomercato più stressante di sempre...
Cambieremo modo di attaccare, anche quando andò via il papu dicevamo le stesse cose, anche quando andò via Ilicic, il mago cambia interpreti e adatra il gioco ed il modo di attaccare in base ai giocatori che ha, Zaniolo, CDK, Samarszic, e compagnia cantante hanno piedi buonibe talento a sufficienza
Va bhe ma per forza di cose fuori Lookman entrerebbe un altra ala sinistra
Esco adesso dall’acqua di Sardegna e trovo questa notizia Bbomba…
Certo che sostituire lookman,non è facile,,,le sue caratteristiche sono difficili da trovare
Appena girato, zigzagando le **
🤣🤣🤣
Certo che sostituire lookman,non è facile,,,le sue caratteristiche sono difficili da trovare
Cambieremo modo di attaccare, anche quando andò via il papu dicevamo le stesse cose, anche quando andò via Ilicic, il mago cambia interpreti e adatra il gioco ed il modo di attaccare in base ai giocatori che ha, Zaniolo, CDK, Samarszic, e compagnia cantante hanno piedi buonibe talento a sufficienza
Ed ecco che Kiwior sarebbe proprio terzino/difensore mancino... ma è buono? Quando era in serie a sembrava abbastanza uno qualunque, poi hanno cominciato a pomparlo ed è arrivato l'Arsenal, dove mi sembra di capire che non abbia brillato.
Per quanto l'offerta in se sarebbe anche ottima, Lookman oggi è veramente il più fastidioso da sostituire e lo terrei andando a cercare un altro difensore.
Suggerisco all'Arsenal di fare la stessa offerta per Koop
Ma davvero tu guardi e ascolti quei **********?
Appena girato, zigzagando le **
Certo che sostituire lookman,non è facile,,,le sue caratteristiche sono difficili da trovare
Untullà dice che offriremo rinnovo con aumento a 3,5 mln a lookman.
vedremo anche questa telenovela come finisce, certo che parliamo di un altro microcefalo che gioca a ricattare…
Untullà sarebbe da marchio registrato, troppo bello 😂
Giornalista di fede gobba,,
Ma davvero tu guardi e ascolti quei **********?
Pare che gobbmeiners e il Luku' si siano presentati a Zingonia con la maglia del Brescia perché vogliono giocare con Roberto Baggio ma Gasperini li abbia cacciati via
E chi ***** è sto bamblano?
Giornalista di fede gobba,,
Momblano e sicuro che arriva
E chi ***** è sto bamblano?
Ma l’Arsenal non può fare 65 secchi invece di 50+Kiwior.
Dai su
Kiwior io non lo conosco ma ha un valore di 30 milioni....mica l'ultimo arrivato sembrerebbe...
Momblano e sicuro che arriva
Anche se secondo me ,il vero boss ,sia il tone
Se vi volete male, se volete vedere crescere il vostro rancore contro gli ********* juventini, andate a leggervi i loro forum. Io già prima li odiavo dal profondo, adesso sputerei in faccia al primo juventino che mi passa davanti vista la loro smisurata ignoranza ed arroganza. Eccovi un assaggio:
"ma siccome io credo nel karma, l'atalanta questa arroganza e disonestà la pagherà in un modo o nell'altro."
"auguro all'atalanta di fallire, hanno speso già 150 milioni sul mercato, da quello che ho letto su internet, facciamogli lo scherzetto e prendiamo un'altro.. li voglio vedere in difficoltà."
"1.384 4.269 messaggi Segnala messaggio Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Marlow ha scritto: Cifre troppo alte, ma probabilmente si vuole accontentare Motta a tutti i costi. La vicenda non mi piace comunque, se l'Atalanta lo vuole tenere è un loro diritto, e non trovo corretto presentare dei certificati medici per non allenarsi. Se un giocatore spinge per andarsene, lo lasci andare. L'ingiustizia è fare i duri dopo una promessa al calciatore di lasciarlo andare questa estate. I soldi ti sono arrivati quindi, accetti e lo liberi subito. Parliamo di correttezza poi, riguardo una società che prende un calciatore che aveva svolto le visite mediche con il Napoli (Brescianini), che continua a comprare e se ne frega altamente di cosa vuole un proprio tesserato"
"Se Percassi non è uno stolto, lo accompagna lui a Torino. Non ci dimentichiamo che sono l’Atalanta, bastano un paio d’anni a vuoto e questo ci rimette il patrimonio familiare, vedi l’esempio di Campedelli con il Chievo"
E POI LA CHICCA L'OFFESA PIU' BECERA
"Percassi mi è giunta voce sia interista":gaspsente:eeeh?
Leggere un forum di tifosi juventini, ovvero il gradino più basso della competenza calcistica è come guardare L'Esorcista, una bella dose di paura e poi una volta terminato ti consoli con una birretta, con una replica di Leverkusen Atalanta e il mondo torna bello , caldo e sicuro come è sempre stato. E se non basta per capire che pure le zanzare restano più simpatiche andatevi a vedere gli scudetti tolti ( unico esempio in Italia) ma bellamente esposti a quel cessò di stadium
Non conosco Danso. Per quanto riguarda Becao, non mi sembra male. Tuttavia io lo ricordo un difensore forte nei duelli aerei e bravo nel tenere la posizione in una difesa schierata: non mi sembra sia un difensore votato all’anticipo e che difende “in avanti”. Però magari ricordo male.
Si perché pagliuca lo regala...
Momblano e sicuro che arriva
Ma l’Arsenal non può fare 65 secchi invece di 50+Kiwior.
Dai su
Beh, kiwior non lo butterei via....
Il giocatore preferito dal mio amatissimo papà, superatalantino che ci ha lasciato esattamente un mese fa: lo immagino a fare qualche palleggio con lui…🖤💙
Facciamo un pó di chiarezza...lui resta a casa perché c'è il PSG (balle).
Oggi non torna ad allenarsi perché FORSE c'é l'Arsenal.
Questo significa che LUI VUOLE ANDARE!
PUNTO!!!
Ma va??
Ma l’Arsenal non può fare 65 secchi invece di 50+Kiwior.
Dai su
Su telekabul Lombardia dicono che gli agenti koop ,hanno baipassato i percassi,e stanno contrattando con Pagliuca
Si perché pagliuca lo regala...
Se è vera l'offerta dell'Arsenal di 50+Kiwior io accetterei.
Anche 50 più altro giocatore se non piace Kiwior
Al volo da accettare fosse vera
Su telekabul Lombardia dicono che gli agenti koop ,hanno baipassato i percassi,e stanno contrattando con Pagliuca
Trovato, è Pedullà. Boh, se deve andare via ed esiste questa proposta, da spedire subito a Londra e poi fiondarsi sul sostituto con quei soldi.
Facciamo un pó di chiarezza...lui resta a casa perché c'è il PSG (balle).
Oggi non torna ad allenarsi perché FORSE c'é l'Arsenal.
Questo significa che LUI VUOLE ANDARE!
PUNTO!!!
Se è vera l'offerta dell'Arsenal di 50+Kiwior io accetterei.
Anche 50 più altro giocatore se non piace Kiwior
Lho vista ankio questa offerta....kiwior ha un valore di 30 milioni, così sembra
Se è vera l'offerta dell'Arsenal di 50+Kiwior io accetterei.
Anche 50 più altro giocatore se non piace Kiwior
Anche 50 e basta van benissimo
Se è vera l'offerta dell'Arsenal di 50+Kiwior io accetterei.
Anche 50 più altro giocatore se non piace Kiwior
Esatto, fuori dai ******** e dentro soldi
Untullà dice che offriremo rinnovo con aumento a 3,5 mln a lookman.
vedremo anche questa telenovela come finisce, certo che parliamo di un altro microcefalo che gioca a ricattare…
Se è vera l'offerta dell'Arsenal di 50+Kiwior io accetterei.
Anche 50 più altro giocatore se non piace Kiwior
Trovato, è Pedullà. Boh, se deve andare via ed esiste questa proposta, da spedire subito a Londra e poi fiondarsi sul sostituto con quei soldi.
Lo porto io legato dietro la macchina per fargli fare il fondo
Untullà dice che offriremo rinnovo con aumento a 3,5 mln a lookman.
vedremo anche questa telenovela come finisce, certo che parliamo di un altro microcefalo che gioca a ricattare…
Un ****** , tal Massimo Pavan, ha scritto queste cose oggi:
" A questo punto lascerei volentier Koopmeiners all'Atalanta a fare muffa e prenderei Zhegrova a 30 milioni e Koop a 30 l'anno prossimo. A Bergamo dovrebbero farti (?) un tappeto rosso e pagare pure il taxi a Koopmeiners per una società che paga uno scontento che manda 3 certificati medici con problemi psicologici 52 milioni più bonus".
Lasciamo perdere come è scritto (da somaro) ma questo, che mi dicono anche opinionista, è irrecuperabile.
Per me sono due uomini che valgono zero!!!
E se a Lecce avessimo perso cosa si diceva su Lockman??siamo più morbidi perché abbiamo vinto!! In 1000 milioni e più prendiamo Nico o Man al posto di Koop e tra Brasile Argentina Uruguay Colombia Serbia Olanda Belgio non troviamo un destro forte che gioca a sinistra? E abbiamo i soldi x prendere gosens e due difensori e siamo fortissimi!!
Quale è la fonte?
Trovato, è Pedullà. Boh, se deve andare via ed esiste questa proposta, da spedire subito a Londra e poi fiondarsi sul sostituto con quei soldi.
Un ****** , tal Massimo Pavan, ha scritto queste cose oggi:
" A questo punto lascerei volentier Koopmeiners all'Atalanta a fare muffa e prenderei Zhegrova a 30 milioni e Koop a 30 l'anno prossimo. A Bergamo dovrebbero farti (?) un tappeto rosso e pagare pure il taxi a Koopmeiners per una società che paga uno scontento che manda 3 certificati medici con problemi psicologici 52 milioni più bonus".
Lasciamo perdere come è scritto (da somaro) ma questo, che mi dicono anche opinionista, è irrecuperabile.
È uno ******* con la faccia da, *******..
L'Arsenal avrebbe fatto un'offerta da 50 mln + Kiwior (difensore centrale) anche se pare che la nostra dirigenza abbia proposto un rinnovo a 3.5 mln a stagione con la promessa tra 1 anno di sentire eventualmente offerte!
Quale è la fonte?
L'Arsenal avrebbe fatto un'offerta da 50 mln + Kiwior (difensore centrale) anche se pare che la nostra dirigenza abbia proposto un rinnovo a 3.5 mln a stagione con la promessa tra 1 anno di sentire eventualmente offerte!
Chi lo dice? Sarebbe una valutazione da almeno 70mln mi sembra altissima, bene per noi a quel punto
Se vi volete male, se volete vedere crescere il vostro rancore contro gli ********* juventini, andate a leggervi i loro forum. Io già prima li odiavo dal profondo, adesso sputerei in faccia al primo juventino che mi passa davanti vista la loro smisurata ignoranza ed arroganza. Eccovi un assaggio:
"ma siccome io credo nel karma, l'atalanta questa arroganza e disonestà la pagherà in un modo o nell'altro."
"auguro all'atalanta di fallire, hanno speso già 150 milioni sul mercato, da quello che ho letto su internet, facciamogli lo scherzetto e prendiamo un'altro.. li voglio vedere in difficoltà."
"1.384 4.269 messaggi Segnala messaggio Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Marlow ha scritto: Cifre troppo alte, ma probabilmente si vuole accontentare Motta a tutti i costi. La vicenda non mi piace comunque, se l'Atalanta lo vuole tenere è un loro diritto, e non trovo corretto presentare dei certificati medici per non allenarsi. Se un giocatore spinge per andarsene, lo lasci andare. L'ingiustizia è fare i duri dopo una promessa al calciatore di lasciarlo andare questa estate. I soldi ti sono arrivati quindi, accetti e lo liberi subito. Parliamo di correttezza poi, riguardo una società che prende un calciatore che aveva svolto le visite mediche con il Napoli (Brescianini), che continua a comprare e se ne frega altamente di cosa vuole un proprio tesserato"
"Se Percassi non è uno stolto, lo accompagna lui a Torino. Non ci dimentichiamo che sono l’Atalanta, bastano un paio d’anni a vuoto e questo ci rimette il patrimonio familiare, vedi l’esempio di Campedelli con il Chievo"
E POI LA CHICCA L'OFFESA PIU' BECERA
"Percassi mi è giunta voce sia interista":gaspsente:eeeh?
Questi ignoranti di Gobbi, dovrebbero stare tutto il giorno a montare gratis marmitte su quelle macchine di ***** che producono a Torino.
Faccio fatica pure io a crederci, ma penso che riceveranno una dura lezione dalla nostra Dirigenza entro.il 30 agosto.
L'Arsenal avrebbe fatto un'offerta da 50 mln + Kiwior (difensore centrale) anche se pare che la nostra dirigenza abbia proposto un rinnovo a 3.5 mln a stagione con la promessa tra 1 anno di sentire eventualmente offerte!
Qualcuno mi sa dire come funziona per biglietti per Torino Atalanta?
Possibile che siano già esauriti?
No.
Devi andare sul link dedicato solo ai biglietti
Sabatini contro Koopmeiners: "Mandare certificati medici è squallido, così come firmarli.
Bell articolo di Sandro Sabatini.
Non tutti servi dei carcerati
E di Lookman dice:"Fa sorridere semmai Lookman che si tira indietro perché spera in una telefonata che non arriva"
Sto guardando Young Boys Galatasaray,,il nostro ex colley ,sta disputando una buona partita
Sabatini contro Koopmeiners: "Mandare certificati medici è squallido, così come firmarli.
Bell articolo di Sandro Sabatini.
Non tutti servi dei carcerati
Destinatario Liverpool
Alla modica cifra di un sessantello,,
Andrà mica a finire come buongiorno?
Ma va...
X Moreto Caos al Leverkursen un certo difensore nostro pupillo chiede di essere ceduto
Di nome fa PIERO
di cognome fa Hincapie
Destinatario Liverpool
Mah secondo me finirà nel modo più semplice.
Alla fine del mercato ,quando nessuno si sarà fatto vivo, chiederanno di essere reintrodotti in squadra. L’Atalanta si turerà il naso e approverà.
Loro torneranno ad essere campioni sperando di finire in una squadra che li paghi il triplo
Un ****** , tal Massimo Pavan, ha scritto queste cose oggi:
" A questo punto lascerei volentier Koopmeiners all'Atalanta a fare muffa e prenderei Zhegrova a 30 milioni e Koop a 30 l'anno prossimo. A Bergamo dovrebbero farti (?) un tappeto rosso e pagare pure il taxi a Koopmeiners per una società che paga uno scontento che manda 3 certificati medici con problemi psicologici 52 milioni più bonus".
Lasciamo perdere come è scritto (da somaro) ma questo, che mi dicono anche opinionista, è irrecuperabile.
X Moreto Caos al Leverkursen un certo difensore nostro pupillo chiede di essere ceduto
Di nome fa PIERO
di cognome fa Hincapie
X Moreto
Caos al Leverkursen un certo difensore nostro pupillo chiede di essere ceduto
Di nome fa PIERO
di cognome fa Hincapie'
Ma si. Se stai dietro a tutti i ******* ******* frustrati che stanno a tifare nel calcio stai fresco, poi i gobbi, capirai, una banda di ignoranti perdenti del calcio che si dichiaro o tifosi di una squadra pseudo vincente per sentirsi vincenti una volta nella loro tristissima vita. Lasei pert.
prope isé..
Se vi volete male, se volete vedere crescere il vostro rancore contro gli ********* juventini, andate a leggervi i loro forum. Io già prima li odiavo dal profondo, adesso sputerei in faccia al primo juventino che mi passa davanti vista la loro smisurata ignoranza ed arroganza. Eccovi un assaggio:
"ma siccome io credo nel karma, l'atalanta questa arroganza e disonestà la pagherà in un modo o nell'altro."
"auguro all'atalanta di fallire, hanno speso già 150 milioni sul mercato, da quello che ho letto su internet, facciamogli lo scherzetto e prendiamo un'altro.. li voglio vedere in difficoltà."
"1.384 4.269 messaggi Segnala messaggio Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Marlow ha scritto: Cifre troppo alte, ma probabilmente si vuole accontentare Motta a tutti i costi. La vicenda non mi piace comunque, se l'Atalanta lo vuole tenere è un loro diritto, e non trovo corretto presentare dei certificati medici per non allenarsi. Se un giocatore spinge per andarsene, lo lasci andare. L'ingiustizia è fare i duri dopo una promessa al calciatore di lasciarlo andare questa estate. I soldi ti sono arrivati quindi, accetti e lo liberi subito. Parliamo di correttezza poi, riguardo una società che prende un calciatore che aveva svolto le visite mediche con il Napoli (Brescianini), che continua a comprare e se ne frega altamente di cosa vuole un proprio tesserato"
"Se Percassi non è uno stolto, lo accompagna lui a Torino. Non ci dimentichiamo che sono l’Atalanta, bastano un paio d’anni a vuoto e questo ci rimette il patrimonio familiare, vedi l’esempio di Campedelli con il Chievo"
E POI LA CHICCA L'OFFESA PIU' BECERA
"Percassi mi è giunta voce sia interista":gaspsente:eeeh?
Da sempre i piu' odiosi ed incompetenti i rubentini.
Radiarli dovevano nel 2006 non in B
Qualcuno mi sa dire come funziona per biglietti per Torino Atalanta?
Possibile che siano già esauriti?
Io sto Danso fino a 3 settimane fa manco sapevo chi fosse , e non venitemi a dire che lo conoscevate voi , quello che dicono che è molto meglio di Becao! Tra qualche mese rientrerà Scalvini , non so fino a che punto la Società abbia voglia di spendere ancora 20-25 mln per avere uno che in A non ha mai messo piede , rispetto al un Becao che a Udine il suo l’ha sempre fatto…..e viene via con 1/3 del costo , a 28 anni…
a nemmeno io,evidentemente qua dentro tutti esperti di calcio francese
Ricordo anni fa, durante una puntata di TuttoAtalanta, chiesero al mitico Elio Corbani chi fosse, secondo lui, il giocatore piú forte che avesse mai indossato la gloriosa casacca nerazzurra e lui fece il nome di Humberto Maschio.
Certo, il Corba ai tempi non aveva ancora visto un certo Josip Ilicic, altrimenti forse avrebbe avuto qualche dubbio in proposito
Impossibile fare paragoni.
Maschio e' stato un grandissimo (come Sivori e Angelillo.
Ilicic, in una tipologia di calcio totalmente diversa, e' stato un grandissimo.
Magari Becao, esattamente il profilo che servirebbe
Non giocate?non vi paghiamo. O meglio non vi pagano il Toner e lo zio Stefen. E quando rientrerete giù fischi. Venduti, mercenari e irriconoscenti!
Qualcuno ha notizie dell’ indiano e della sua serie ** sull’ Atalanta? (Lo scrivo in modo risibile, però questo signore ha investito decine di milioni nell’ Atalanta e penso abbia le idee chiarissime)
Maschio e gli altri due "angeli dalla faccia sporca" (Sivori e Amgelillo) spnp stati tra i piu' grandi calciatori che abbiano mai giocato in Italia.
La precisione dei lanci da 50-60 metri (Maschio e Angelillo) era incredibile.
Che calcio!
R.I.P.
I soui
Ma a se Becao si facesse una colorazione di capelli bianca ...non possa nessuno dalla sua zona !🤣
“Se non puoi avere La Franca, puoi sempre inventarlo”
L’operazione Kalulu alla Giuventolus è,nella formula ,di una fantasia che certifica in modo inequivocabile quanto siano pezzenti e privi di liquidità .
Solo certi loro “ compagni di merende “possono fate certi affari ( di famiglia ) con loro !
tenete botta PERCASSI-PAGLIUCA che questa situazione fa da apripista per tante società rispetto agli atteggiamenti e modi mafiosi delle solite note marcione !
Ciao moreto, d' accordissimo con te !:saluta:
Domanda :
se carico il miniabbo amento sulla mia dea card che scade a settembre, poi una volta scaduta cosa succede?
Perdo l'abbonamento?
Viene automaticamente trasferito?
Devo presentare anche quella vecchia al tornello?
Grazie in anticipo.
Niente, ho letto le condizioni : si puo' caricare i biglietti su una tessera in scadenza e usarla fino alla validità dei biglietti caricati (anche se la tessera è nel frattempo scaduta).
Io sto Danso fino a 3 settimane fa manco sapevo chi fosse , e non venitemi a dire che lo conoscevate voi , quello che dicono che è molto meglio di Becao! Tra qualche mese rientrerà Scalvini , non so fino a che punto la Società abbia voglia di spendere ancora 20-25 mln per avere uno che in A non ha mai messo piede , rispetto al un Becao che a Udine il suo l’ha sempre fatto…..e viene via con 1/3 del costo , a 28 anni…
Se vi volete male, se volete vedere crescere il vostro rancore contro gli ********* juventini, andate a leggervi i loro forum. Io già prima li odiavo dal profondo, adesso sputerei in faccia al primo juventino che mi passa davanti vista la loro smisurata ignoranza ed arroganza. Eccovi un assaggio:
"ma siccome io credo nel karma, l'atalanta questa arroganza e disonestà la pagherà in un modo o nell'altro."
"auguro all'atalanta di fallire, hanno speso già 150 milioni sul mercato, da quello che ho letto su internet, facciamogli lo scherzetto e prendiamo un'altro.. li voglio vedere in difficoltà."
"1.384 4.269 messaggi Segnala messaggio Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Marlow ha scritto: Cifre troppo alte, ma probabilmente si vuole accontentare Motta a tutti i costi. La vicenda non mi piace comunque, se l'Atalanta lo vuole tenere è un loro diritto, e non trovo corretto presentare dei certificati medici per non allenarsi. Se un giocatore spinge per andarsene, lo lasci andare. L'ingiustizia è fare i duri dopo una promessa al calciatore di lasciarlo andare questa estate. I soldi ti sono arrivati quindi, accetti e lo liberi subito. Parliamo di correttezza poi, riguardo una società che prende un calciatore che aveva svolto le visite mediche con il Napoli (Brescianini), che continua a comprare e se ne frega altamente di cosa vuole un proprio tesserato"
"Se Percassi non è uno stolto, lo accompagna lui a Torino. Non ci dimentichiamo che sono l’Atalanta, bastano un paio d’anni a vuoto e questo ci rimette il patrimonio familiare, vedi l’esempio di Campedelli con il Chievo"
E POI LA CHICCA L'OFFESA PIU' BECERA
"Percassi mi è giunta voce sia interista":gaspsente:eeeh?
Il problema più grande è che l'ignoranza e la stupidità di questi occasionaloni di juventini viene foraggiata dalla stampa dei vari Pedullà, che trovano ovviamente più conveniente nutrire sto branco di pecoroni bavosi piuttosto che fare vera informazione e stimolare ad usare quel minimo umano di buon senso che servirebbe per stabilire un giudizio lucido sulla vicenda.
Ah, per quanto questi portino avanti le loro "forbite" argomentazioni "tuonando" pseudo saccenza e beceri insulti sui social, vi segnalo che appena fate loro contro con 2 parole di senso compiuto vedrete i loro cervelli friggere e fumare. Come se gli si creasse una falla nella matrix :ride_molto:
inizio a preparare i popcorn
Guarda che è la vendetta che va servita fredda, i pop corn meglio caldi
Dai che li reintegriamo .
Tutti e due
Ricordo anni fa, durante una puntata di TuttoAtalanta, chiesero al mitico Elio Corbani chi fosse, secondo lui, il giocatore piú forte che avesse mai indossato la gloriosa casacca nerazzurra e lui fece il nome di Humberto Maschio.
Certo, il Corba ai tempi non aveva ancora visto un certo Josip Ilicic, altrimenti forse avrebbe avuto qualche dubbio in proposito
La vendetta è un piatto che va servito freddo, non c'è spiegazione a comportamenti del genere. Per il loro bene meglio che i due pupazzi trovino una squadra che paghi quello che diciamo noi entro il 30, altrimenti ci sarà da divertirsi
inizio a preparare i popcorn
Peccato.. dispiace perché speravo in una piccola prelazione anche per gli abbonati Europa League dell’anno scorso.. invece solo serie A..
Infatti, quindi niente prelazione per chi aveva l'abbonamento di coppa? Ma sarà possibile sfruttare una prelazione di un abbonato che non lo compra? O è strettamente personale?
Domanda :
se carico il miniabbo amento sulla mia dea card che scade a settembre, poi una volta scaduta cosa succede?
Perdo l'abbonamento?
Viene automaticamente trasferito?
Devo presentare anche quella vecchia al tornello?
Grazie in anticipo.
(Aggiungo che il prezzo del cartellino era lo stesso e, addirittura, loro offrivano 2.5 netti a stagione…stranamente ha accettato 1.8 netti da noi)
di più: è arrivato in prestito con obbligo di riscatto. Questo vuol dire che le società pseudo blasonate, tutto da dimostrare tra l'altro, non hanno i soldi per andare avanti. E solo il corrotto sistema italico, che riesce a fargli ottenere spesso posizioni di classifica che neppure meritano gli fa arrivare denaro che per loro è ossigeno per sopravvivere e nient'altro. Basta leggere come accuratamente vengano descritti gli emolumenti che potrebbero incassare se arrivassero in certe posizioni, non importa come. Senza poi onorare coppe o altro.
La vendetta è un piatto che va servito freddo, non c'è spiegazione a comportamenti del genere. Per il loro bene meglio che i due pupazzi trovino una squadra che paghi quello che diciamo noi entro il 30, altrimenti ci sarà da divertirsi
Ma a se Becao si facesse una colorazione di capelli bianca ...non possa nessuno dalla sua zona !🤣
Se vi volete male, se volete vedere crescere il vostro rancore contro gli ********* juventini, andate a leggervi i loro forum. Io già prima li odiavo dal profondo, adesso sputerei in faccia al primo juventino che mi passa davanti vista la loro smisurata ignoranza ed arroganza. Eccovi un assaggio:
"ma siccome io credo nel karma, l'atalanta questa arroganza e disonestà la pagherà in un modo o nell'altro."
"auguro all'atalanta di fallire, hanno speso già 150 milioni sul mercato, da quello che ho letto su internet, facciamogli lo scherzetto e prendiamo un'altro.. li voglio vedere in difficoltà."
"1.384 4.269 messaggi Segnala messaggio Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Marlow ha scritto: Cifre troppo alte, ma probabilmente si vuole accontentare Motta a tutti i costi. La vicenda non mi piace comunque, se l'Atalanta lo vuole tenere è un loro diritto, e non trovo corretto presentare dei certificati medici per non allenarsi. Se un giocatore spinge per andarsene, lo lasci andare. L'ingiustizia è fare i duri dopo una promessa al calciatore di lasciarlo andare questa estate. I soldi ti sono arrivati quindi, accetti e lo liberi subito. Parliamo di correttezza poi, riguardo una società che prende un calciatore che aveva svolto le visite mediche con il Napoli (Brescianini), che continua a comprare e se ne frega altamente di cosa vuole un proprio tesserato"
"Se Percassi non è uno stolto, lo accompagna lui a Torino. Non ci dimentichiamo che sono l’Atalanta, bastano un paio d’anni a vuoto e questo ci rimette il patrimonio familiare, vedi l’esempio di Campedelli con il Chievo"
E POI LA CHICCA L'OFFESA PIU' BECERA
"Percassi mi è giunta voce sia interista":gaspsente:eeeh?
Ma scusa, da quando gli juventini sono tifosi?? Da che mondo è mondo sono ******* smidollati che non hanno voglia di sudarsi i trionfi, lontani anni luce dalla passione e l'attaccamento viscerale che abbiamo noi per la donna più bella del mondo!! Le vecchie ********** le lascio sulla Francesca
Se vi volete male, se volete vedere crescere il vostro rancore contro gli ********* juventini, andate a leggervi i loro forum. Io già prima li odiavo dal profondo, adesso sputerei in faccia al primo juventino che mi passa davanti vista la loro smisurata ignoranza ed arroganza. Eccovi un assaggio:
"ma siccome io credo nel karma, l'atalanta questa arroganza e disonestà la pagherà in un modo o nell'altro."
"auguro all'atalanta di fallire, hanno speso già 150 milioni sul mercato, da quello che ho letto su internet, facciamogli lo scherzetto e prendiamo un'altro.. li voglio vedere in difficoltà."
"1.384 4.269 messaggi Segnala messaggio Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Marlow ha scritto: Cifre troppo alte, ma probabilmente si vuole accontentare Motta a tutti i costi. La vicenda non mi piace comunque, se l'Atalanta lo vuole tenere è un loro diritto, e non trovo corretto presentare dei certificati medici per non allenarsi. Se un giocatore spinge per andarsene, lo lasci andare. L'ingiustizia è fare i duri dopo una promessa al calciatore di lasciarlo andare questa estate. I soldi ti sono arrivati quindi, accetti e lo liberi subito. Parliamo di correttezza poi, riguardo una società che prende un calciatore che aveva svolto le visite mediche con il Napoli (Brescianini), che continua a comprare e se ne frega altamente di cosa vuole un proprio tesserato"
"Se Percassi non è uno stolto, lo accompagna lui a Torino. Non ci dimentichiamo che sono l’Atalanta, bastano un paio d’anni a vuoto e questo ci rimette il patrimonio familiare, vedi l’esempio di Campedelli con il Chievo"
E POI LA CHICCA L'OFFESA PIU' BECERA
"Percassi mi è giunta voce sia interista":gaspsente:eeeh?
Ma tu ragazzo, ti vuoi male! 🤣🙈Andare addirittura a leggere il forumentecatti.
Convintissimo che Ademola ci sarebbe stato. Sono un povero pirla.
Pure io
Non se la sente?
Comportamento ridicolo, è uno dei pochi casi...poi se non trova la squadra cosa fa.....scusate ragazzi, scusate tifosi, posso tornare a giocare con voi perché nessuno mi ha voluto.
LOOKMAN GO OUT!!!!
Pienamente d'accordo, mi piacerebbe vederli entrare entrambi a 5 minuti dalla fine al gewiss contro il Monza o il Venezia possibilmente sul tre a zero per noi, vediamo la standing ovation agli eroi di Dublino!!! Potevano andarsene da eroi immortali e se ne andranno come dei topi di fogna
Stesso pensiero mio. Infatti alla fine arriverà Gertruida 😉
il geltrude va all'aston i dis
Milan, Interve Napoli ci avevano provato con l’Udinese nell’operazione Samardzic. Hanno promesso certe cifre e, contenuti dei contratti alla mano, erano tutti un “pagherò un giorno “; a livello di stampa, il fallimento delle trattative, lo hanno addossato al padre…peccato che l’Udinese non avrebbe mai accettato certe prese in giro.
Casualmente a noi lo hanno venduto ed il padre non ha fatto saltare tutto, sarà mica perché ci siamo presentati con i soldi?
Il tempo delle pretese e dei favori incondizionati é finito e, adesso, sono costretti a fare cartello fra loro per stare a galla
(Aggiungo che il prezzo del cartellino era lo stesso e, addirittura, loro offrivano 2.5 netti a stagione…stranamente ha accettato 1.8 netti da noi)
L’operazione Kalulu alla Giuventolus è,nella formula ,di una fantasia che certifica in modo inequivocabile quanto siano pezzenti e privi di liquidità .
Solo certi loro “ compagni di merende “possono fate certi affari ( di famiglia ) con loro !
tenete botta PERCASSI-PAGLIUCA che questa situazione fa da apripista per tante società rispetto agli atteggiamenti e modi mafiosi delle solite note marcione !
Milan, Interve Napoli ci avevano provato con l’Udinese nell’operazione Samardzic. Hanno promesso certe cifre e, contenuti dei contratti alla mano, erano tutti un “pagherò un giorno “; a livello di stampa, il fallimento delle trattative, lo hanno addossato al padre…peccato che l’Udinese non avrebbe mai accettato certe prese in giro.
Casualmente a noi lo hanno venduto ed il padre non ha fatto saltare tutto, sarà mica perché ci siamo presentati con i soldi?
Il tempo delle pretese e dei favori incondizionati é finito e, adesso, sono costretti a fare cartello fra loro per stare a galla
Peccato.. dispiace perché speravo in una piccola prelazione anche per gli abbonati Europa League dell’anno scorso.. invece solo serie A..
Se vi volete male, se volete vedere crescere il vostro rancore contro gli ********* juventini, andate a leggervi i loro forum. Io già prima li odiavo dal profondo, adesso sputerei in faccia al primo juventino che mi passa davanti vista la loro smisurata ignoranza ed arroganza. Eccovi un assaggio:
"ma siccome io credo nel karma, l'atalanta questa arroganza e disonestà la pagherà in un modo o nell'altro."
"auguro all'atalanta di fallire, hanno speso già 150 milioni sul mercato, da quello che ho letto su internet, facciamogli lo scherzetto e prendiamo un'altro.. li voglio vedere in difficoltà."
"1.384 4.269 messaggi Segnala messaggio Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Marlow ha scritto: Cifre troppo alte, ma probabilmente si vuole accontentare Motta a tutti i costi. La vicenda non mi piace comunque, se l'Atalanta lo vuole tenere è un loro diritto, e non trovo corretto presentare dei certificati medici per non allenarsi. Se un giocatore spinge per andarsene, lo lasci andare. L'ingiustizia è fare i duri dopo una promessa al calciatore di lasciarlo andare questa estate. I soldi ti sono arrivati quindi, accetti e lo liberi subito. Parliamo di correttezza poi, riguardo una società che prende un calciatore che aveva svolto le visite mediche con il Napoli (Brescianini), che continua a comprare e se ne frega altamente di cosa vuole un proprio tesserato"
"Se Percassi non è uno stolto, lo accompagna lui a Torino. Non ci dimentichiamo che sono l’Atalanta, bastano un paio d’anni a vuoto e questo ci rimette il patrimonio familiare, vedi l’esempio di Campedelli con il Chievo"
E POI LA CHICCA L'OFFESA PIU' BECERA
"Percassi mi è giunta voce sia interista":gaspsente:eeeh?
Io come difensore prenderei M.Faye piede sx 2004 Barcellona
Siamo in due..😔
Ops..ho sbagliato...dovevo rispondere altro post
Fuori dalle palle tutti e 2. Merdmainers non lo voglio più neanche sentire.... lookman se deve rientrare come prima della coppa d'africa e dopo meglio fuori dalle palle. Io voglio gente motivata
Ma nessuno ricorda che qui abbiamo avuto un precedente molto simile a questi, dove la società non era nemmeno detentrice del cartellino, e aveva tenuto testa alla Juve?
Io lo ricordo bene.
Spinazzola (che era qui in prestito biennale dalla Juve) su pressione di Marotta che lo rivoleva indietro un anno prima, ma non poteva chiederlo all'Atalanta, si rifiutò di allenarsi e di partecipare alle amichevoli.
La società, che non aveva la potenza di oggi, fece muro. Spinazzola finì fuori squadra fino ad inizio campionato, non tornò alla Juve, fu reintegrato e fece un gran campionato.
Già in quella situazione, i Percassi dimostrarono che con loro non si scherza.
E vai, che qui sembrano tutti arrivati ieri, ma quello che racconti è Storia.
Quella vera, ma ormai sembra che ce la ricordiamo in pochini
Convintissimo che Ademola ci sarebbe stato. Sono un povero pirla.
Siamo in due..😔
Per Lookman aspetto di sentire la società o il Gasp....Ci possono essere altre squadre forti su Ademola e come fatto col PSG si è scelta la stessa strada.... Vediamo.... Col Goobmainers non avevo dubbi....In tribuna fino a gennaio!!
Bayer leverkusen?:canna:
Non sono un esperto di mercato ma ho paura che Danso faccia la stessa fine di O'Riley.
Li tengono li in sospeso e sotto i riflettori per troppo tempo. Sembra quasi una tattica per colpire veloce e portare a casa un altro obiettivo senza troppa concorrenza.
Stesso pensiero mio. Infatti alla fine arriverà Gertruida 😉
Se vi volete male, se volete vedere crescere il vostro rancore contro gli ********* juventini, andate a leggervi i loro forum. Io già prima li odiavo dal profondo, adesso sputerei in faccia al primo juventino che mi passa davanti vista la loro smisurata ignoranza ed arroganza. Eccovi un assaggio:
"ma siccome io credo nel karma, l'atalanta questa arroganza e disonestà la pagherà in un modo o nell'altro."
"auguro all'atalanta di fallire, hanno speso già 150 milioni sul mercato, da quello che ho letto su internet, facciamogli lo scherzetto e prendiamo un'altro.. li voglio vedere in difficoltà."
"1.384 4.269 messaggi Segnala messaggio Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Marlow ha scritto: Cifre troppo alte, ma probabilmente si vuole accontentare Motta a tutti i costi. La vicenda non mi piace comunque, se l'Atalanta lo vuole tenere è un loro diritto, e non trovo corretto presentare dei certificati medici per non allenarsi. Se un giocatore spinge per andarsene, lo lasci andare. L'ingiustizia è fare i duri dopo una promessa al calciatore di lasciarlo andare questa estate. I soldi ti sono arrivati quindi, accetti e lo liberi subito. Parliamo di correttezza poi, riguardo una società che prende un calciatore che aveva svolto le visite mediche con il Napoli (Brescianini), che continua a comprare e se ne frega altamente di cosa vuole un proprio tesserato"
"Se Percassi non è uno stolto, lo accompagna lui a Torino. Non ci dimentichiamo che sono l’Atalanta, bastano un paio d’anni a vuoto e questo ci rimette il patrimonio familiare, vedi l’esempio di Campedelli con il Chievo"
E POI LA CHICCA L'OFFESA PIU' BECERA
"Percassi mi è giunta voce sia interista":gaspsente:eeeh?
La tifoseria gobba per arroganza , imbecillità , e fette di salame sugli occhi non è seconda a nessun altra tifoseria..
Il fatto che fosse in prestito rappresentava un vantaggio per noi: gli pagavi solo lo stipendio ma non rappresentava un patrimonio della Società, col rischio di svalutarsi che corrono invece i due di oggi.
Concordo con te, ci avrebbe sme ato la juve e il giocatore più che noi, mentre con koop e lookman purtroppo è diverso, se non giocano perdono valore
Lw soppraciglia piú curate della serie A nulla di più
Se vi volete male, se volete vedere crescere il vostro rancore contro gli ********* juventini, andate a leggervi i loro forum. Io già prima li odiavo dal profondo, adesso sputerei in faccia al primo juventino che mi passa davanti vista la loro smisurata ignoranza ed arroganza. Eccovi un assaggio:
"ma siccome io credo nel karma, l'atalanta questa arroganza e disonestà la pagherà in un modo o nell'altro."
"auguro all'atalanta di fallire, hanno speso già 150 milioni sul mercato, da quello che ho letto su internet, facciamogli lo scherzetto e prendiamo un'altro.. li voglio vedere in difficoltà."
"1.384 4.269 messaggi Segnala messaggio Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Marlow ha scritto: Cifre troppo alte, ma probabilmente si vuole accontentare Motta a tutti i costi. La vicenda non mi piace comunque, se l'Atalanta lo vuole tenere è un loro diritto, e non trovo corretto presentare dei certificati medici per non allenarsi. Se un giocatore spinge per andarsene, lo lasci andare. L'ingiustizia è fare i duri dopo una promessa al calciatore di lasciarlo andare questa estate. I soldi ti sono arrivati quindi, accetti e lo liberi subito. Parliamo di correttezza poi, riguardo una società che prende un calciatore che aveva svolto le visite mediche con il Napoli (Brescianini), che continua a comprare e se ne frega altamente di cosa vuole un proprio tesserato"
"Se Percassi non è uno stolto, lo accompagna lui a Torino. Non ci dimentichiamo che sono l’Atalanta, bastano un paio d’anni a vuoto e questo ci rimette il patrimonio familiare, vedi l’esempio di Campedelli con il Chievo"
E POI LA CHICCA L'OFFESA PIU' BECERA
"Percassi mi è giunta voce sia interista":gaspsente:eeeh?
Perche non hai mai letto gli juventini su Twitter, questi in confronto sono angioletti. Ho provato a leggere che koopmeiners vale al massimo 30 milioni.
Non mi capacito di questa situazione ,a sto punto ( a malincuore) spero vadano via entrambi, non riuscirei a vedere una partita con loro in campo senza essere nervoso......
Per il malato spero sempre fino all ultimo ad una new entry tipo dalla premier
Per ademola una telefonata al bayer leverkusen la farei:canna::testata:
Se vi volete male, se volete vedere crescere il vostro rancore contro gli ********* juventini, andate a leggervi i loro forum. Io già prima li odiavo dal profondo, adesso sputerei in faccia al primo juventino che mi passa davanti vista la loro smisurata ignoranza ed arroganza. Eccovi un assaggio:
"ma siccome io credo nel karma, l'atalanta questa arroganza e disonestà la pagherà in un modo o nell'altro."
"auguro all'atalanta di fallire, hanno speso già 150 milioni sul mercato, da quello che ho letto su internet, facciamogli lo scherzetto e prendiamo un'altro.. li voglio vedere in difficoltà."
"1.384 4.269 messaggi Segnala messaggio Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Marlow ha scritto: Cifre troppo alte, ma probabilmente si vuole accontentare Motta a tutti i costi. La vicenda non mi piace comunque, se l'Atalanta lo vuole tenere è un loro diritto, e non trovo corretto presentare dei certificati medici per non allenarsi. Se un giocatore spinge per andarsene, lo lasci andare. L'ingiustizia è fare i duri dopo una promessa al calciatore di lasciarlo andare questa estate. I soldi ti sono arrivati quindi, accetti e lo liberi subito. Parliamo di correttezza poi, riguardo una società che prende un calciatore che aveva svolto le visite mediche con il Napoli (Brescianini), che continua a comprare e se ne frega altamente di cosa vuole un proprio tesserato"
"Se Percassi non è uno stolto, lo accompagna lui a Torino. Non ci dimentichiamo che sono l’Atalanta, bastano un paio d’anni a vuoto e questo ci rimette il patrimonio familiare, vedi l’esempio di Campedelli con il Chievo"
E POI LA CHICCA L'OFFESA PIU' BECERA
"Percassi mi è giunta voce sia interista":gaspsente:eeeh?
Ma si. Se stai dietro a tutti i ******* ******* frustrati che stanno a tifare nel calcio stai fresco, poi i gobbi, capirai, una banda di ignoranti perdenti del calcio che si dichiaro o tifosi di una squadra pseudo vincente per sentirsi vincenti una volta nella loro tristissima vita. Lasei pert.
L’operazione Kalulu alla Giuventolus è,nella formula ,di una fantasia che certifica in modo inequivocabile quanto siano pezzenti e privi di liquidità .
Solo certi loro “ compagni di merende “possono fate certi affari ( di famiglia ) con loro !
tenete botta PERCASSI-PAGLIUCA che questa situazione fa da apripista per tante società rispetto agli atteggiamenti e modi mafiosi delle solite note marcione !
Ma se finanziassimo il Barcellona prendendo Garcia così ci toglie il rischio di avere Chiesa? E già che siamo in piedi, Ansu Fati per la sx?
Ma qua siamo alla follia totale;dello stressato non voglio nemmeno parlare, ma l’altro non si presenta per quale motivo ??Per una presunta trattativa che non c’è mai stata o in attesa di qualche altra presunta offerta?Cioe’ ma ci rendiamo conto ?Questi sono pagati regolarmente ogni mese e dal nulla e non si presentano per delle offerte che alla società magari non sono nemmeno arrivate..mai vista una cosa simile.Mi auguro che la società mantenga il pugno d’oro,poi quando non verranno più nemmeno convocati in nazionale o inizierà la Champions e loro saranno fuori allora li sarà una goduria.Sono senza vergogna
Io gli toglierei i soldi dallo stipendio per i giorni nei quali non si è presentato agli allenamenti se io non vado al lavoro non mi pagano troppo bella la vita
Che "lo stressato possa anche andare fuori dai ********" penso che siamo tutti d'accordo ..... al 100%.
Ma il punto e' un altro ....... quanto ce lo pagherebbero ora, dopo tutte le sue manfrine del c.......?
Una squadra top (la Juventus non lo e' piu') .... anche se fino a poco tempo fa lo seguiva, iaccetterebbe oggo di mettersi in casa uno ********** simile?
Il Napoli aveva cambiato le condizioni contrattuali e voleva prenderlo in prestito, aggratis, il primo anno e poi pagare comodamente fino al 2027
Esatto SudatoDinverno :like:Grazie
Wolfo, perdonali, non sanno quello che dicono o scrivono.
Non ti arrabbiare, non te la prendere e soprattutto non guardare il sito delle *****..:nox:...troverai solo ***** :oks:
Il Frosinone ha tolto dal mercato Brescianini, perche nella pec del Napoli, la societa pagava il Frosinone mi sembra a rate di 3/4 milioni all anno per 3 o 4 anni ... ( aveva cambiato il pagamento all ultimo minuto).
Il Napoli aveva cambiato le condizioni contrattuali e voleva prenderlo in prestito, aggratis, il primo anno e poi pagare comodamente fino al 2027
Se vi volete male, se volete vedere crescere il vostro rancore contro gli ********* juventini, andate a leggervi i loro forum. Io già prima li odiavo dal profondo, adesso sputerei in faccia al primo juventino che mi passa davanti vista la loro smisurata ignoranza ed arroganza. Eccovi un assaggio:
"ma siccome io credo nel karma, l'atalanta questa arroganza e disonestà la pagherà in un modo o nell'altro."
"auguro all'atalanta di fallire, hanno speso già 150 milioni sul mercato, da quello che ho letto su internet, facciamogli lo scherzetto e prendiamo un'altro.. li voglio vedere in difficoltà."
"1.384 4.269 messaggi Segnala messaggio Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Marlow ha scritto: Cifre troppo alte, ma probabilmente si vuole accontentare Motta a tutti i costi. La vicenda non mi piace comunque, se l'Atalanta lo vuole tenere è un loro diritto, e non trovo corretto presentare dei certificati medici per non allenarsi. Se un giocatore spinge per andarsene, lo lasci andare. L'ingiustizia è fare i duri dopo una promessa al calciatore di lasciarlo andare questa estate. I soldi ti sono arrivati quindi, accetti e lo liberi subito. Parliamo di correttezza poi, riguardo una società che prende un calciatore che aveva svolto le visite mediche con il Napoli (Brescianini), che continua a comprare e se ne frega altamente di cosa vuole un proprio tesserato"
"Se Percassi non è uno stolto, lo accompagna lui a Torino. Non ci dimentichiamo che sono l’Atalanta, bastano un paio d’anni a vuoto e questo ci rimette il patrimonio familiare, vedi l’esempio di Campedelli con il Chievo"
E POI LA CHICCA L'OFFESA PIU' BECERA
"Percassi mi è giunta voce sia interista":gaspsente:eeeh?
Wolfo, perdonali, non sanno quello che dicono o scrivono.
Non ti arrabbiare, non te la prendere e soprattutto non guardare il sito delle *****..:nox:...troverai solo ***** :oks:
Il Frosinone ha tolto dal mercato Brescianini, perche nella pec del Napoli, la societa pagava il Frosinone mi sembra a rate di 3/4 milioni all anno per 3 o 4 anni ... ( aveva cambiato il pagamento all ultimo minuto).
Se vi volete male, se volete vedere crescere il vostro rancore contro gli ********* juventini, andate a leggervi i loro forum. Io già prima li odiavo dal profondo, adesso sputerei in faccia al primo juventino che mi passa davanti vista la loro smisurata ignoranza ed arroganza. Eccovi un assaggio:
"ma siccome io credo nel karma, l'atalanta questa arroganza e disonestà la pagherà in un modo o nell'altro."
"auguro all'atalanta di fallire, hanno speso già 150 milioni sul mercato, da quello che ho letto su internet, facciamogli lo scherzetto e prendiamo un'altro.. li voglio vedere in difficoltà."
"1.384 4.269 messaggi Segnala messaggio Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Marlow ha scritto: Cifre troppo alte, ma probabilmente si vuole accontentare Motta a tutti i costi. La vicenda non mi piace comunque, se l'Atalanta lo vuole tenere è un loro diritto, e non trovo corretto presentare dei certificati medici per non allenarsi. Se un giocatore spinge per andarsene, lo lasci andare. L'ingiustizia è fare i duri dopo una promessa al calciatore di lasciarlo andare questa estate. I soldi ti sono arrivati quindi, accetti e lo liberi subito. Parliamo di correttezza poi, riguardo una società che prende un calciatore che aveva svolto le visite mediche con il Napoli (Brescianini), che continua a comprare e se ne frega altamente di cosa vuole un proprio tesserato"
"Se Percassi non è uno stolto, lo accompagna lui a Torino. Non ci dimentichiamo che sono l’Atalanta, bastano un paio d’anni a vuoto e questo ci rimette il patrimonio familiare, vedi l’esempio di Campedelli con il Chievo"
E POI LA CHICCA L'OFFESA PIU' BECERA
"Percassi mi è giunta voce sia interista":gaspsente:eeeh?
“….bastano un paio d’anni a vuoto e questo ci rimette il patrimonio familiare, vedi l’esempio di Campedelli con il Chievo"
Internate questo mentecatto
Domanda: ha senso spendere 30 milioni per un difensore che sappiamo già non partire titolare? Anche a me Becao non fa impazzire, ma se a noi serve un rimpiazzo o un giocatore che tappi il buco lasciato da Scalvini, Becao va più che bene.
Sono deluso completamente morale sotto le scarpe . Ballano circa 100 milioni tra l’ uno e l altro metti che perderai il 30% del valore per come sono io la dirigenza dovrebbe tirare fuori le cosiddette e dire bene anche per dare fermezza a tutti fino a Gennaio in tribuna poi di vedrà , poi se volete allenarvi lo spogliatoio è aperto . Però non so se la società arriverà a questo punto vedremo.
Convintissimo che Ademola ci sarebbe stato. Sono un povero pirla.
Sarò io a pensare male, ma se era tutto rientrato non vedo un solo motivo per il quale Lookman non si sia presentato oggi. Sta preparando il certificato come lo stressato?
Claudiopaul, verissimo ai pienamente ragione. Retegui ( lo abbiamo preso in 3 giorni ) e pure tutti gli altri ( Brescianini poi era a fare le visite dal Napoli , e senza precontratti con i giocatori ...
Le societa si sentono per il prezzo e poi il giocatore credo che decida.......se accade l opposto ecco cosa succede ( Koop e Look)
hai (perdon)
Se vi volete male, se volete vedere crescere il vostro rancore contro gli ********* juventini, andate a leggervi i loro forum. Io già prima li odiavo dal profondo, adesso sputerei in faccia al primo juventino che mi passa davanti vista la loro smisurata ignoranza ed arroganza. Eccovi un assaggio:
"ma siccome io credo nel karma, l'atalanta questa arroganza e disonestà la pagherà in un modo o nell'altro."
"auguro all'atalanta di fallire, hanno speso già 150 milioni sul mercato, da quello che ho letto su internet, facciamogli lo scherzetto e prendiamo un'altro.. li voglio vedere in difficoltà."
"1.384 4.269 messaggi Segnala messaggio Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Marlow ha scritto: Cifre troppo alte, ma probabilmente si vuole accontentare Motta a tutti i costi. La vicenda non mi piace comunque, se l'Atalanta lo vuole tenere è un loro diritto, e non trovo corretto presentare dei certificati medici per non allenarsi. Se un giocatore spinge per andarsene, lo lasci andare. L'ingiustizia è fare i duri dopo una promessa al calciatore di lasciarlo andare questa estate. I soldi ti sono arrivati quindi, accetti e lo liberi subito. Parliamo di correttezza poi, riguardo una società che prende un calciatore che aveva svolto le visite mediche con il Napoli (Brescianini), che continua a comprare e se ne frega altamente di cosa vuole un proprio tesserato"
"Se Percassi non è uno stolto, lo accompagna lui a Torino. Non ci dimentichiamo che sono l’Atalanta, bastano un paio d’anni a vuoto e questo ci rimette il patrimonio familiare, vedi l’esempio di Campedelli con il Chievo"
E POI LA CHICCA L'OFFESA PIU' BECERA
"Percassi mi è giunta voce sia interista":gaspsente:eeeh?
Scusate ma a mio avviso è chiara la strategia uno alla becao x sostituire toloi, che pare voglia rientrare in Brasile e poi un difensore forte di cui il nome non è ancora uscito...
Poi attaccante vice centravanti...
Piedi di ghisa non mi sembra proprio comunque
A me Becao non dispiace affatto, verrebbe a fare il braccetto destro che è proprio il ruolo dove siamo più scoperti e non ha la pretesa di titolarità; unico dubbio la tenuta fisica
Bella coppia di ommmemmerda
La campagna acquisti dell'atalanta al momento è entusiasmante, ma rimane da chiedersi perché ci siamo sfreezati a fine agosto 😉
Convintissimo che Ademola ci sarebbe stato. Sono un povero pirla.
Tengo molto a descrivere come la ********* ha preso Kalulu: prestito oneroso complessivo di € 3,3 milioni, pagabile in due esercizi (dunque in due stagioni). L’accordo prevede inoltre la facoltà (e questo fa ancora più ridere) da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del giocatore. Il corrispettivo pattuito per l’eventuale acquisizione definitiva è pari a € 14 milioni, pagabili in tre esercizi (quindi campa cavallo prima di vedere eventualmente questi soldi anche perché, e lo scrivo già ora, né questo né altri prestiti verranno poi riscattati); tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 3 milioni.
Insomma lo fanno risaltare come acquisto, per i loro media affezionati, ma non lo è. E spiattellano lì cifre come se fossero miliardari. E praticamente ogni acquisto loro quest'anno è stato fatto così o inserendo anche loro esuberi.
IO spero davvero che noi non si accettino pagamenti di questo tipo da ******* che sono poi capaci di rispedire al mittente il calciatore, demotivandolo, e avendo indebolito una concorrente. In più la società può anche accettare pagamenti a rate, ma sostanziosi e non alla Commisso: 50 per cento oggi, 30 domani (o la stagione successiva), e infine 20 l'anno seguente. Insomma la devono pagare e cara questa merdata che hanno creato. ANCHE se io sarei per tenere in tribuna lo stressato, che d'altra parte da stressato non sarebbe utile nemmeno alla *********.
Sono dei morti di fame, oppure stanno cercando di utilizzare tutto il budget per koopmeiners; certo è che se nessuna offerta fosse arrivata a BG koopmeiners sarebbe bello che fregato 😉
Per Lookman aspetto di sentire la società o il Gasp....Ci possono essere altre squadre forti su Ademola e come fatto col PSG si è scelta la stessa strada.... Vediamo.... Col Goobmainers non avevo dubbi....In tribuna fino a gennaio!!
concordo...tranne sulla tribuna( gratis), se vuol vedere la partita paga il biglietto
Ragazzi, svegliamoci, uno che rifiuta di andare a giocare è out, Luca Percassi ha mostrato i muscoli ma in sostanza il suo discorso era: o tirate fuori i soldi o restano a Bergamo!!! A fare cosa non lo so ancora ma ha fatto capire chiaramente che non si fa tenere per i ******** da nessuno, anzi, il signor Merdmeiners e il signor Guardone si sono fatti una pessima pubblicità, altro che premier, i club seri che pagano milionate prima di portarsi in casa professionisti di ***** come loro due contano fino a 200
Claudiopaul, verissimo ai pienamente ragione. Retegui ( lo abbiamo preso in 3 giorni ) e pure tutti gli altri ( Brescianini poi era a fare le visite dal Napoli , e senza precontratti con i giocatori ...
Le societa si sentono per il prezzo e poi il giocatore credo che decida.......se accade l opposto ecco cosa succede ( Koop e Look)
Ma nessuno ricorda che qui abbiamo avuto un precedente molto simile a questi, dove la società non era nemmeno detentrice del cartellino, e aveva tenuto testa alla Juve?
Io lo ricordo bene.
Spinazzola (che era qui in prestito biennale dalla Juve) su pressione di Marotta che lo rivoleva indietro un anno prima, ma non poteva chiederlo all'Atalanta, si rifiutò di allenarsi e di partecipare alle amichevoli.
La società, che non aveva la potenza di oggi, fece muro. Spinazzola finì fuori squadra fino ad inizio campionato, non tornò alla Juve, fu reintegrato e fece un gran campionato.
Già in quella situazione, i Percassi dimostrarono che con loro non si scherza.
Si con tanto di lettera scritta sotto dettato del marmotta
Insomma, parrebbe confermata la tendenza della società a voler fare i maggiori sacrifici economici per accaparrarsi i giocatori da schierare dalla cintola in su. Molto probabilmente (mi piace pensare che sia così) sarà una cosa concordata col mister, ma non posso fare a meno di dire, ancora una volta, "che peccato". Avrei preferito mille volte uno come Danso a Becao. Due pianeti diversi.
Quando ho cominciato a frequentare il "Brumana" era appena andato in altra squadra (Inter?)
ma i tifosi ne parlavano sempre con toni entusiasti. Come è già stato scritto il trio Maschio, Sivori e Angelillo veniva chiamato gli Angeli dalla faccia sporca. Un grande giocatore.
R.I.P.
Condoglianze...
Andrà mica a finire come buongiorno?
Per come sembrava essere la situazione (PSG già evaporato ed assenza a Lecce concordata col Gasp) non mi aspettavo proprio l'assenza di Lookman.
Grande delusione...
O, magari, in Arabia.....?
Oggi praticamente solo cattive novità:
Danso, che non di capisce se l'abbiamo mollatoo no, con co seguente inserimento della Roma;
Intetessamento per Becao che escluderebbe il difensore di livello;
Lookman che non si è allenato, di fatto riaprendo la voragine lasciata lì davanti (notizia peggiorea mio avviso).
...
Speriamo che domani avremo notizie migliori, d'altronde ormai il tempo stringe.
Ma nessuno ricorda che qui abbiamo avuto un precedente molto simile a questi, dove la società non era nemmeno detentrice del cartellino, e aveva tenuto testa alla Juve?
Io lo ricordo bene.
Spinazzola (che era qui in prestito biennale dalla Juve) su pressione di Marotta che lo rivoleva indietro un anno prima, ma non poteva chiederlo all'Atalanta, si rifiutò di allenarsi e di partecipare alle amichevoli.
La società, che non aveva la potenza di oggi, fece muro. Spinazzola finì fuori squadra fino ad inizio campionato, non tornò alla Juve, fu reintegrato e fece un gran campionato.
Già in quella situazione, i Percassi dimostrarono che con loro non si scherza.
Il fatto che fosse in prestito rappresentava un vantaggio per noi: gli pagavi solo lo stipendio ma non rappresentava un patrimonio della Società, col rischio di svalutarsi che corrono invece i due di oggi.
ciao Beppuccio, un saluto da Lumezzane :)
Tengo molto a descrivere come la ********* ha preso Kalulu: prestito oneroso complessivo di € 3,3 milioni, pagabile in due esercizi (dunque in due stagioni). L’accordo prevede inoltre la facoltà (e questo fa ancora più ridere) da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del giocatore. Il corrispettivo pattuito per l’eventuale acquisizione definitiva è pari a € 14 milioni, pagabili in tre esercizi (quindi campa cavallo prima di vedere eventualmente questi soldi anche perché, e lo scrivo già ora, né questo né altri prestiti verranno poi riscattati); tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 3 milioni.
Insomma lo fanno risaltare come acquisto, per i loro media affezionati, ma non lo è. E spiattellano lì cifre come se fossero miliardari. E praticamente ogni acquisto loro quest'anno è stato fatto così o inserendo anche loro esuberi.
IO spero davvero che noi non si accettino pagamenti di questo tipo da ******* che sono poi capaci di rispedire al mittente il calciatore, demotivandolo, e avendo indebolito una concorrente. In più la società può anche accettare pagamenti a rate, ma sostanziosi e non alla Commisso: 50 per cento oggi, 30 domani (o la stagione successiva), e infine 20 l'anno seguente. Insomma la devono pagare e cara questa merdata che hanno creato. ANCHE se io sarei per tenere in tribuna lo stressato, che d'altra parte da stressato non sarebbe utile nemmeno alla *********.
Da quando sono successi i due fattacci (anche se diversi nelle situazioni) non ho più voluto rivedermi la finale di Dublino. Passerà anche questa
Mi dispiace tanto quando ero piccolino andavo con il mio papà all’Atalanta mi ricordo che era il suo idolo, giocatore molto tecnico. Riposi in pace e sicuramente vedrà in cielo il mio papà.
O il fratello bello di Chiellini 😂
:laughing:
Il problema è, secondo me, la questione Lookman: se resta ai margini serve andare sul mercato per un giocatore importante e quindi il difensore, tra tempi stretti e soldi da utilizzare per l'attacco, sarà low-cost (Becao), se invece Lookman rientrerà nei ranghi (e deve farlo in tempi brevi) le energie saranno tutte messe sul difensore e allora Danso potrà arrivare.
Lookman secondo me fino al 1° settembre non lo vedi più, poi quando sarà chiuso il mercato e nessuna offerta arrivata per lui magicamente tornerà...
Rimango sempre incantato dai suoi racconti precisi ed avvolti da una nostalgia di fondo. Sarebbe bellissimo se lei più spesso aprisse l'album dei ricordi Atalantini di altre epoche Oltretutto la ritengo uno dei pochi , veri esperti in materia...
Oggi praticamente solo cattive novità:
Danso, che non di capisce se l'abbiamo mollatoo no, con co seguente inserimento della Roma;
Intetessamento per Becao che escluderebbe il difensore di livello;
Lookman che non si è allenato, di fatto riaprendo la voragine lasciata lì davanti (notizia peggiorea mio avviso).
...
Speriamo che domani avremo notizie migliori, d'altronde ormai il tempo stringe.
Leggo ora che da venerdì 23 inizieranno le prelazioni perla Champions, domani usciranno tutti i dettagli.
Che non ha ripreso ad allenarsi
Ragazzi, svegliamoci, uno che rifiuta di andare a giocare è out, Luca Percassi ha mostrato i muscoli ma in sostanza il suo discorso era: o tirate fuori i soldi o restano a Bergamo!!! A fare cosa non lo so ancora ma ha fatto capire chiaramente che non si fa tenere per i ******** da nessuno, anzi, il signor Merdmeiners e il signor Guardone si sono fatti una pessima pubblicità, altro che premier, i club seri che pagano milionate prima di portarsi in casa professionisti di ***** come loro due contano fino a 200
E se la società stesse appositamente puntando i fari su Danso e Becao per poi chiudere per Geertruida? Considerate le modalità di acquisto che stiamo adottando in questa finestra di mercato, non ci sarebbe da stupirsi 😂
ho fatto più o meno la stessa considerazione nell'altro topic, quello su Danso e la Roma.
Vabbè è stata una decisione del Gasp quindi una situazione profondamente diversa rispetto a quello di Goob
Questo lo dicono tutti, amici, conoscenti, i vari cialtroni Pedullà e Critichello ma queste parole dal gasp e da percassi non le ho sentite, non per sfiducia per le tue "fonti" ma se un dipendente dell'Atalanta lasciasse trapelare una qualsiasi cosa riguardo alla squadra, conoscendo il Tone, il giorno dopo è fuori dai cancelli di Zingonia!!
Non sono un esperto di mercato ma ho paura che Danso faccia la stessa fine di O'Riley.
Li tengono li in sospeso e sotto i riflettori per troppo tempo. Sembra quasi una tattica per colpire veloce e portare a casa un altro obiettivo senza troppa concorrenza.
Semplicemente è stato il Gasp vendendolo distratto che lo ha lasciato a casa. Gasp non è nuovo a questo tipo di comportamenti
pota se sei distratto, almeno ti alleni e non giochi la partita.... stai con i tuoi compagni :wait:
Ma nessuno ricorda che qui abbiamo avuto un precedente molto simile a questi, dove la società non era nemmeno detentrice del cartellino, e aveva tenuto testa alla Juve?
Io lo ricordo bene.
Spinazzola (che era qui in prestito biennale dalla Juve) su pressione di Marotta che lo rivoleva indietro un anno prima, ma non poteva chiederlo all'Atalanta, si rifiutò di allenarsi e di partecipare alle amichevoli.
La società, che non aveva la potenza di oggi, fece muro. Spinazzola finì fuori squadra fino ad inizio campionato, non tornò alla Juve, fu reintegrato e fece un gran campionato.
Già in quella situazione, i Percassi dimostrarono che con loro non si scherza.
Serve uno di piede sx , come palomino , abbiamo il solo jimmy , dando è destro e clone degli altri
Quale?
Che non ha ripreso ad allenarsi
Serve uno di piede sx , come palomino , abbiamo il solo jimmy , dando è destro e clone degli altri
Kolasinac é sinistro
Hien Djimsiti Kolasinac Scalvini Toloi Palomino... son stati pagati penso 15 milioni in totale, e sono stati - qualcuno lo è ancora - tutti affidabilissimi portandoci al livello attuale.
Quando abbiam speso tanto per un difensore è andata una volta benissimo (Romero, che neanche ricordo se era in prestito con diritto o obbligo), una malissimo ma l'abbiamo recuperata (Demiral).
In breve: se Danso (che non conosco bene) è un fenomeno da difesa a 3, ben venga. Personalmente sono più della linea dei difensori low-cost ma con la ghegna adatta al mister, e secondo me Becao ce l'ha tutta. In prestito con diritto sarebbe un gran bel colpo!
Per Lookman aspetto di sentire la società o il Gasp....Ci possono essere altre squadre forti su Ademola e come fatto col PSG si è scelta la stessa strada.... Vediamo.... Col Goobmainers non avevo dubbi....In tribuna fino a gennaio!!
Scegliera la Dea, gioca in Champions :coppa:
Serve uno di piede sx , come palomino , abbiamo il solo jimmy , dando è destro e clone degli altri
Ma io non riesco a capire, gli si perdona un comportamento gravissimo, distratto??? 4 calci nel culo , prendi l'aereo, stai con i compagni ti siedi in panchina e stai zitto e muto, non innescare quel polverone inutilmente!! Ma ci rendiamo conto del danno di immagine per colpa di questi due cojoni?
Vabbè è stata una decisione del Gasp quindi una situazione profondamente diversa rispetto a quello di Goob
Non oso immaginare cosa diventerà sotto Gasp... e' gia forte così....
Non se la sente?
Comportamento ridicolo, è uno dei pochi casi...poi se non trova la squadra cosa fa.....scusate ragazzi, scusate tifosi, posso tornare a giocare con voi perché nessuno mi ha voluto.
LOOKMAN GO OUT!!!!
Semplicemente è stato il Gasp vendendolo distratto che lo ha lasciato a casa. Gasp non è nuovo a questo tipo di comportamenti
Comunque, magari sbaglio ma secondo me serve:
1) difensore , probabilmente non centrale ma un braccetto, sinceramente spero qualcosa di meglio di becao
2) esterno sx siamo apposto??? Per me manca
3) retegui è venuto per sostituire scamacca, e prima dell'infortunio si parlava di un vice scamacca... Un vice retegui non serve ??
4) se non rientra lookman serve un esterno dx di piede ...
Ma qua siamo alla follia totale;dello stressato non voglio nemmeno parlare, ma l’altro non si presenta per quale motivo ??Per una presunta trattativa che non c’è mai stata o in attesa di qualche altra presunta offerta?Cioe’ ma ci rendiamo conto ?Questi sono pagati regolarmente ogni mese e dal nulla e non si presentano per delle offerte che alla società magari non sono nemmeno arrivate..mai vista una cosa simile.Mi auguro che la società mantenga il pugno d’oro,poi quando non verranno più nemmeno convocati in nazionale o inizierà la Champions e loro saranno fuori allora li sarà una goduria.Sono senza vergogna
A questi livelli la testa fa tutto e se sei distratto da altro non rendi. Puoi crederci oppure no ma me lo ha confermato una persona che lavora in società. Il Gasp gente distratta e non focalizzata sulla partita non la vuole ed è stato lui a dare il benestare. È già successo con altri giocatori che li lasciasse a casa perché distratti da voci di mercato.
Non se la sente?
Comportamento ridicolo, è uno dei pochi casi...poi se non trova la squadra cosa fa.....scusate ragazzi, scusate tifosi, posso tornare a giocare con voi perché nessuno mi ha voluto.
LOOKMAN GO OUT!!!!
Anche me pader ogne tat al diss ch'el Maschio l'era fort fort, rip
Se Becao viene per fare il braccetto di destra al posto di Toloi va benissimo.
Ma io al centralone Danso non rinuncerei in ogni caso ...
Beppuccio, ti ringrazio.
Ps non puoi assentarti cosi, serve il certificato medico! :laughing: ( scherzo)
Grazie immensamente per quello che fai e ci rendi partecipe in prima linea a tutti noi
:dea02::boing::wavingflag:
Il problema è, secondo me, la questione Lookman: se resta ai margini serve andare sul mercato per un giocatore importante e quindi il difensore, tra tempi stretti e soldi da utilizzare per l'attacco, sarà low-cost (Becao), se invece Lookman rientrerà nei ranghi (e deve farlo in tempi brevi) le energie saranno tutte messe sul difensore e allora Danso potrà arrivare.
Ni ... spero che Lookman o si vende in questa sessione o rientra in squadra. Quindi il grano per il grano per il difensore dovrebbe esserci in tutti i casi.
Stanno aspettando il tuo listone per individuare i sostituti, mandega la PEC
Io sono proprio un *******! Su Lookman ci speravo ancora....
io sono ancor più *******... ci spero ancora sia per lui che per Koop! :D
Probabilmente stanno andando per priorità.I dubbi su lookman koop dentro-fuori stanno facendo fare considerazioni diverse sui successivi step.
La pazienza è la virtù dei forti...
Sono piacevolmente sorpreso dall'atteggiamento di Luca Percassi e della società in generale, per me ad oggi stanno gestendo questa grana da autentici fuoriclasse.
Avanti così...bravi!massima fiducia e dai...che an ga spaca ol Kul a tüch!!!!
Perché, come la stanno gestendo? Io non c'ho capito nulla, se mi illumini son contento!
Stanno cercando acquirenti? Stanno vagliando offerte arrivate? Stanno giocando di tattica per far perdere tempo a qualcuno? Stanno usando il pugno duro e rimarranno a Bergamo? Nessuna delle precedenti? Tutte insieme? :D
Io al momento so' che non sono convocabili nè venduti, se tu c'hai capito di più dimmelo
Io sono proprio un *******! Su Lookman ci speravo ancora....
Però non sbagli i congiuntivi
ma per chi dice fuori dai ********.. ok, con Brescianinini e Samardzic probabilmente ci siamo coperti per il ruolo di Koop, ma Lookman??
io veramente spero ci siano ancora margini per il suo reintegro perche' lo scorso anno ci ha tolto parecchie castagne dal fuoco e non credo sarebbe cosi facile rimpiazzarlo
Ah allora siccome non siamo coperti lo accogliamo a braccia aperte e gli diamo tanti bacini??
Brutta notizia quella di Lookman.
Quale?
A me non me ne frega più niente di Koop,burlat zo dal liber.
3 dico 3 certificati..se ne vuole andare..fo' i solc e lasel inda'
Mi hanno confermato che è stato il Gasp a dare l'ok a Lookman per non essere presente a Lecce, in quanto il giocatore si sentiva distratto dalle voci di mercato
Ma io non riesco a capire, gli si perdona un comportamento gravissimo, distratto??? 4 calci nel culo , prendi l'aereo, stai con i compagni ti siedi in panchina e stai zitto e muto, non innescare quel polverone inutilmente!! Ma ci rendiamo conto del danno di immagine per colpa di questi due cojoni?
A me non me ne frega più niente di Koop,burlat zo dal liber.
Danso 2 spanne sopra
Braccetti sx abbiamo kolasinac, secondo Djimsiti, terzo Ruggeri all'occorrenza.
Braccetti destri abbiamo Djimsiti, Godfrey e stop.
Quindi ci serve un braccetto dx
Che termine ridicolo braccetto...mi viene da ridere chiamare così kolasinac
Il problema è, secondo me, la questione Lookman: se resta ai margini serve andare sul mercato per un giocatore importante e quindi il difensore, tra tempi stretti e soldi da utilizzare per l'attacco, sarà low-cost (Becao), se invece Lookman rientrerà nei ranghi (e deve farlo in tempi brevi) le energie saranno tutte messe sul difensore e allora Danso potrà arrivare.
Visto la moer zebra immagine ol de fa.
Posso dire una cosa? A me la storia del “non me la sento perché sono distratto dalle voci di mercato” pare una vaccata. Mica stanno operando per rimuovere un tumore, dai. Fanno girare molti soldi, ma i cör drè ad un balù..
A questi livelli la testa fa tutto e se sei distratto da altro non rendi. Puoi crederci oppure no ma me lo ha confermato una persona che lavora in società. Il Gasp gente distratta e non focalizzata sulla partita non la vuole ed è stato lui a dare il benestare. È già successo con altri giocatori che li lasciasse a casa perché distratti da voci di mercato.
Che tragedia 😟 condoglianze alla famiglia 🙏una preghiera
Per gamba
Dispiace, ne ho sempre sentito parlare come uno dei più forti che hanno vestito la nostra maglia. Condoglianze.
Sarebbe una cosa mai vista comunque…di solito un giocatore, concordandolo con la società, smette di allenarsi e giocare le partite quando la trattativa è in fase avanzata..non quando vi sono solo sondaggi o trattative agli arbori.
Assolutamente d'accordo,la trovo una roba fuori da ogni logica
Ci vuole un difensore veloce..."l'ignoranza" di Becao non dispiace ma io opterei per altri profili sempre se non è ormai troppo tardi...
Danso costa tanto, ci sta che la società punti ad un profilo più low-cost.
Danso costa è vero, ma ne prendiamo da Koop che spero di non rivedere più
R.I.P.
Giocatore preferito da mio padre
Diceva sempre che era molto molto forte. Il migliore.
Adesso Papa' potrai chiedergli
L autografo in cielo.
Senza un top dietro e coi due persi nelle nuvole restiamo forti, ma non credo tanto da puntare alla corsa grossa grossa
Quest anno il calcio mercato mi sembra ancora più lungo……🤦♂️
Male Danso e' molto meglio di Becao
Rip
Mi hanno confermato che è stato il Gasp a dare l'ok a Lookman per non essere presente a Lecce, in quanto il giocatore si sentiva distratto dalle voci di mercato
Posso dire una cosa? A me la storia del “non me la sento perché sono distratto dalle voci di mercato” pare una vaccata. Mica stanno operando per rimuovere un tumore, dai. Fanno girare molti soldi, ma i cör drè ad un balù..
Druido, non e' una questione di essere "*******". Tutti noi ci speravamo ancora.
Continuiamo a sperarci, l'assoluto del PSG è respinto, ora vediamo che succede con le inglesi
Come ho scritto ieri sera,,,io al posto di Bellanova,mettevo quei 4/5 milioni in più e prendevo geertruida,che mi copre il doppio ruolo... anche perché i soldi non sono infiniti,,,
Al contempo però, se cedi facilmente crei un precedente pericolosissimo dove ogni tuo calciatore si sente in “”“diritto””” di fare la stessa cosa.
Sarebbe una cosa mai vista comunque…di solito un giocatore, concordandolo con la società, smette di allenarsi e giocare le partite quando la trattativa è in fase avanzata..non quando vi sono solo sondaggi o trattative agli arbori.
Mi hanno confermato che è stato il Gasp a dare l'ok a Lookman per non essere presente a Lecce, in quanto il giocatore si sentiva distratto dalle voci di mercato
Secondo me Lookman andrà in Inghilterra
R.I.P.
Braccetti sx abbiamo kolasinac, secondo Djimsiti, terzo Ruggeri all'occorrenza.
Braccetti destri abbiamo Djimsiti, Godfrey e stop.
Quindi ci serve un braccetto dx
De Roon?
Multarli per bene. L'olandese ha addirittura disertato una finale europea sapendo che la rosa era contata. Una multa così salata sarebbe il giusto castigo a chi pensa solo ai soldi. Se ci pensiamo, a Varsavia non abbiamo avuto un giocatore importante che di fingeva malato. Danno enorme alla società di questo vigliacco. Che voi sappiate, di possono citare per danni, soprattutto l'olandese?
KOOP ha presentato un certificato medico. O dimostri che è falso ( ma bisogna mettere in discussione la diagnosi del medico....siamo in Itslia ed è praticamente imposdibile) oppure non puoi fare nulla. È un lavoratore dipendente e l assenza per malattia è un diritto. Poi sappiamo tutti quale è la verità....vergognoso
Va capito, come anche x lecce, se è richiesta coordinata con la società visto interesse di squadre inglesi x lookman.
Sarebbe una cosa mai vista comunque…di solito un giocatore, concordandolo con la società, smette di allenarsi e giocare le partite quando la trattativa è in fase avanzata..non quando vi sono solo sondaggi o trattative agli arbori.
Danso costa tanto, ci sta che la società punti ad un profilo più low-cost.
ma per chi dice fuori dai ********.. ok, con Brescianinini e Samardzic probabilmente ci siamo coperti per il ruolo di Koop, ma Lookman??
io veramente spero ci siano ancora margini per il suo reintegro perche' lo scorso anno ci ha tolto parecchie castagne dal fuoco e non credo sarebbe cosi facile rimpiazzarlo
Con 100/120 mln trovi il sostituto e un difensore di livello. Se poi resta con la voglia ok
Che la terra gli sia lieve.
Vorrei dire la mia in merito ai due "desaparesidos"
Chi non mi vuole non mi merita, però.... Io alla fine li venderei, in particolare Koopmeiners e utilizzerei l'incasso per soffiare Nico alla Juve. Ma ditemi voi, prima di giudicare, conoscete qualcuno che non si farebbe "comprare" da due-tre milioni all'anno? e qui parliamo di ragazzi ventenni, il marcio è altrove.
Quindi io leverei tanto di cappello alla società e in particolare ai Percassi se fossero capaci di resistere, a tenere i giocatori e cercare di reintegrarli. Non sarà facile sopratutto per il pericolo di alterare l'armonia dello spogliatoio.
Se però ci riuscissero.... darebbero una lezione esemplare al mondo del calcio, ai social, ai media ma sopratutto ai procuratori e alle cosiddette "grandi" che credono di poter fare quello che vogliono.
Eh no signori, a Bergamo e all'Atalanta B.C. le decisioni le prende la società. Per i vostri pasticci dovrete trovare un altro posto.
Va capito, come anche x lecce, se è richiesta coordinata con la società visto interesse di squadre inglesi x lookman.
O, magari, in Arabia.....?
Che tristezza l’Arabia. Tanti soldi, ma che posto di *****.
Siempe en nuestros corazones Bocha!
Uno squadrone ce l hai se tutti sono motivati e entusiasti di restare altrimenti hai solo 2 mele marce che rischiano di minare gli equilibri dello spogliatoio. Per me vanno ceduti il prima possibile!
Multarli per bene. L'olandese ha addirittura disertato una finale europea sapendo che la rosa era contata. Una multa così salata sarebbe il giusto castigo a chi pensa solo ai soldi. Se ci pensiamo, a Varsavia non abbiamo avuto un giocatore importante che di fingeva malato. Danno enorme alla società di questo vigliacco. Che voi sappiate, di possono citare per danni, soprattutto l'olandese?
Comunque dietro c’è la società jjuventus che ci ha rovinato la partita più importante della nostra storia mettendoci fuori squadra uno dei nostri migliori giocatori Venderlo ma non a loro
Gaby76, la societa' si sta comportando benissimo.
Se un giocatore ti porta un certificato medico regolare, tu non puoi obbligarlo ad allenarsi perche', se lo fai, vai nei guai (grossi) sia tu che la societa'.
Multarli per bene. L'olandese ha addirittura disertato una finale europea sapendo che la rosa era contata. Una multa così salata sarebbe il giusto castigo a chi pensa solo ai soldi. Se ci pensiamo, a Varsavia non abbiamo avuto un giocatore importante che di fingeva malato. Danno enorme alla società di questo vigliacco. Che voi sappiate, di possono citare per danni, soprattutto l'olandese?
Infatti fatico comunque a concepire l’assenza di multe
Brutta notizia quella di Lookman.
ma per chi dice fuori dai ********.. ok, con Brescianinini e Samardzic probabilmente ci siamo coperti per il ruolo di Koop, ma Lookman??
io veramente spero ci siano ancora margini per il suo reintegro perche' lo scorso anno ci ha tolto parecchie castagne dal fuoco e non credo sarebbe cosi facile rimpiazzarlo
Io ci spero proprio che Ademola rimanga a Bergamo, per Koop anche lui.....ma ormai si è bruciato.
Rimango sempre incantato dai suoi racconti precisi ed avvolti da una nostalgia di fondo. Sarebbe bellissimo se lei più spesso aprisse l'album dei ricordi Atalantini di altre epoche Oltretutto la ritengo uno dei pochi , veri esperti in materia...
Le esternazioni di L.Percassi su Koop rappresentano il volere della Società e, certamente, dette in sinergia con il padre e S.Pagliuca. Con la prestazione fatta a Lecce, gli ultimissimi acquisti effettuati e l'intenzione di potenziare ulteriormente la Squadra, i nostri dirigenti stanno consegnando un segnale piuttosto forte a tutto l'ambiente calcistico, nostrano e non solo. Sarei però curioso di conoscere (credo mai si saprà...) quali siano state le parole di S.Pagliuca rilasciate direttamente a Koop ed al suo procuratore; il marcare continuamente visita, mi convince però che i due non abbiano fatto tesoro di tali parole...
È come se l'avessi visto anch'io da tanto la generazione prima di me me ne parlava da bambino.
zii, nonni, tutti a dire: "andavamo a vedere l'Atalanta e c'era Maschio!"
Un tutt'uno di emozioni
Oppure morire per una paura indotta?
Beppuccio unica fonte certa!!
Eheh
Ieri sera tutti media erano certi che Ademola oggi sarebbe stato presente all'allenamento.
Serviti
Pipocc
Pazientiamo e vediamo cosa succede con Lookman.
Quell'altro non lo vuole più vedere neanche il magazziniere quindi non lo considero minimamente
Società con i controcoglioni. Per Koop e Look o arrivano offerte veramente appetibili o stanno li dove sono e a fine mercato verranno reintegrati. Pazientare ancora 9 gg.
Sinceramente Koop oramai me lo aspettavo che continuasse nella sua merdaggine... Dopo 3 certificati ti sei troppo esposto e tornare indietro è impossibile, ti sei tolto la maschera tanto che rimetterla è impossibile.
Da Lookman invece mi aspettavo di più perché in fondo tutto era ancora aperto per un ritorno in squadra e se il PSG non lo vuole... Salvo ci sia sotto, come qualcuno altro ha accennato, interesse di qualche altra big, magari di Premier...
O, magari, in Arabia.....?
La società si sta muovendo in modo eccellente! Poche bale!
Io sono proprio un *******! Su Lookman ci speravo ancora....
Druido, non e' una questione di essere "*******". Tutti noi ci speravamo ancora.
9 più bonus
👍
Visto che è passato un quarto d’ora e non lo a fatto ancora nessuno lo dico io
juve *****
Braccetti sx abbiamo kolasinac, secondo Djimsiti, terzo Ruggeri all'occorrenza.
Braccetti destri abbiamo Djimsiti, Godfrey e stop.
Quindi ci serve un braccetto dx
Multarli per bene. L'olandese ha addirittura disertato una finale europea sapendo che la rosa era contata. Una multa così salata sarebbe il giusto castigo a chi pensa solo ai soldi. Se ci pensiamo, a Varsavia non abbiamo avuto un giocatore importante che di fingeva malato. Danno enorme alla società di questo vigliacco. Che voi sappiate, di possono citare per danni, soprattutto l'olandese?
Può darsi che anche in finale di coppa italia avessimo in campo un venduto ..,
La pazienza è la virtù dei forti...
Sono piacevolmente sorpreso dall'atteggiamento di Luca Percassi e della società in generale, per me ad oggi stanno gestendo questa grana da autentici fuoriclasse.
Avanti così...bravi!massima fiducia e dai...che an ga spaca ol Kul a tüch!!!!
L'ideale sarebbe avere/trovare un altro Djimsiti che ti puo' coprire i 3 ruoli....
Lo stressato in TRIBUNA !
La soluzione sappiamo tutti quale è.
Eccoli qua i soldi per comprare Danso
Multe e venderli, se non si vendono multe e tribuna sine die
E se la società stesse appositamente puntando i fari su Danso e Becao per poi chiudere per Geertruida? Considerate le modalità di acquisto che stiamo adottando in questa finestra di mercato, non ci sarebbe da stupirsi 😂
Io sono proprio un *******! Su Lookman ci speravo ancora....
assolutamente d' accordo presa di posizione con le controppalle
Mi sa che non ci fosse già più nel 63:coppa:
Multarli per bene. L'olandese ha addirittura disertato una finale europea sapendo che la rosa era contata. Una multa così salata sarebbe il giusto castigo a chi pensa solo ai soldi. Se ci pensiamo, a Varsavia non abbiamo avuto un giocatore importante che di fingeva malato. Danno enorme alla società di questo vigliacco. Che voi sappiate, di possono citare per danni, soprattutto l'olandese?
Ho pensato la stessa cosa , non sono un avvocato ma presumo che uno possa intraprendere
una causa per cio'. Come principio se lo meriterebbe eccome, ma temo che la societa' non
voglia avere un approccio di quel tipo.
Becao chi? il fratello brutto (ma brutto tanto) di Aristoteles?
O il fratello bello di Chiellini 😂
Mi sa che non ci fosse già più nel 63:coppa:
Però scec . Lunedì L.P eravamo tutti d'accordo nel dire che L.P avesse parlato in maniera chiara e giusta ! Calma e lasciamoli fare .
🙏R.I.P CAMPIONE 🙏
:deaflag::deaflag::deaflag:
uno dei "3 angeli dalla faccia sporca"
🙏🌹 Condoglianze alla famiglia 🙏🌹
Becao chi? il fratello brutto (ma brutto tanto) di Aristoteles?
In che stato signur...
Come fa ad aspettarsi rispetto??
Quanto lo avevamo pagato noi che non ricordo?🤔 15?
9 più bonus
FINO A GENNAIO IN TRIBUNA.
NON SI DEVE CEDERE 1 MM.
va beh ma magari lookman aveva concordato tutto... perchè doveva allenarsi proprio oggi? magari domani rientra!
Grande Beppuccio!!
secondo me il Koop ha presentato il terzo certificato dopo aver visto sto video.....:saluta:
Sinceramente Koop oramai me lo aspettavo che continuasse nella sua merdaggine... Dopo 3 certificati ti sei troppo esposto e tornare indietro è impossibile, ti sei tolto la maschera tanto che rimetterla è impossibile.
Da Lookman invece mi aspettavo di più perché in fondo tutto era ancora aperto per un ritorno in squadra e se il PSG non lo vuole... Salvo ci sia sotto, come qualcuno altro ha accennato, interesse di qualche altra big, magari di Premier...
magari!
La società ha rotto il *****? Che coraggio.
Grazie infinite Beppuccio per tenerci sempre aggiornati!!!!!:deaflag::deaflag::deaflag:
Multarli per bene. L'olandese ha addirittura disertato una finale europea sapendo che la rosa era contata. Una multa così salata sarebbe il giusto castigo a chi pensa solo ai soldi. Se ci pensiamo, a Varsavia non abbiamo avuto un giocatore importante che di fingeva malato. Danno enorme alla società di questo vigliacco. Che voi sappiate, di possono citare per danni, soprattutto l'olandese?
Mi associo a chi dice che hanno stufato e stanno esagerando !! A me non frega nulla se vuoi andare via, finché" sei un giocatore PAGATO e con REGOLARE contratto dell"atalanta ti alleni e stop!! Oh la pazienza ha un limite
Perché la società avrebbe rotto le palle????
Un bel juve ***** è la chiosa che va sempre bene quando si parla di questa gentaglia.
Peccato perchè almeno per Lookman si poteva risolvere in modo più intelligente. L'altro ormai non c'è più
Certo che se mandano Sacchi per il Milan e Di Marco per l Inter :canna:
La societa si sta comportando alla grande altro che palle
Quanto lo avevamo pagato noi che non ricordo?🤔 15?
Via via!!!!! Netí fó ol puler:sedia:
Indimenticabile!