Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Bel commento, sono d'accordo.
Riguardo alla situazione creata ai danni della società Atalanta, vorrei ricordare che Arsenal, Psg e Juventus erano (?) soci nella Superlega...
Io settentrionale rispetto a te e controbilancio :sgrat: :saluta::eurostick:
:brinda2:
Ma secondo voi la società Atalanta Bergamasca Calcio sta seriamente pensando e puntando allo Scudetto ?
Nessuno lo dirà mai davanti ai microfoni. Volare basso e umiltà....Se è l'anno giusto lo dirà il campo e magari qualcosa si capirà dopo 8-10 giornate.
Vedremo cosa succederà e dove sarà Lookman il 1 settembre. Ciò detto, noto un buonismo dilagante nei confronti dei giocatori, che non condivido assolutamente. Sullo stressato non ho più nulla da dire, ma Look che è "distratto" dalle voci o presunte offerte tanto da tirarsi fuori da una partita di campionato con la squadra ridotta all'osso non sta nè in cielo nè in terra. Concordato o meno che fosse (io ci credo poco, mi sembra più una mossa diplomatica della società). Un professionista si mette a disposizione del gruppo e dell'allenatore fino a che non viene ceduti, a meno che non si sia proprio alla fase delle firme. Se non ha la testa per gestire certe situazioni è meglio che vada a fare l'impiegato anziché lo sportivo professionista. Anche se verrà reintegrato e ci propinerà le solite frasi retoriche a me è sceso dal libro ed avrò nei suoi confronti totale indifferenza.
Ho scritto praticamente lo stesso messaggio sotto
Io sono meridionale rispetto a voi ma per niente superstizioso: per me assolutamente SI
Io settentrionale rispetto a te e controbilancio :sgrat: :saluta::eurostick:
Ma cosa aspettano a mettere sul sito le informazioni sugli abbonamenti UCL???
inizia pure a mettere il tuo commento negativo qui nel frattempo...
Vedremo cosa succederà e dove sarà Lookman il 1 settembre. Ciò detto, noto un buonismo dilagante nei confronti dei giocatori, che non condivido assolutamente. Sullo stressato non ho più nulla da dire, ma Look che è "distratto" dalle voci o presunte offerte tanto da tirarsi fuori da una partita di campionato con la squadra ridotta all'osso non sta nè in cielo nè in terra. Concordato o meno che fosse (io ci credo poco, mi sembra più una mossa diplomatica della società). Un professionista si mette a disposizione del gruppo e dell'allenatore fino a che non viene ceduti, a meno che non si sia proprio alla fase delle firme. Se non ha la testa per gestire certe situazioni è meglio che vada a fare l'impiegato anziché lo sportivo professionista. Anche se verrà reintegrato e ci propinerà le solite frasi retoriche a me è sceso dal libro ed avrò nei suoi confronti totale indifferenza.
Previsione azzeccata. :wink:
Ora attendo il koop, il posto in una buona cantina per appendere i salami a stagionare lo metto io
Io credo che sarà possibile entrare col cambio nome.. un abbonato non può andare e cede il suo ingresso, come in campionato
Noi prima non compravamo nessuno, adesso continuiamo a comprare giocatori. Spero che la società abbia i soldi per pagarli....anche se il bilancio è in attivo ci vuole poco a farlo diventare passivo....
Chissà cosa c'è sotto.....:canna:
Interessante...bella cosa, ma non parla del prezzo! Ci sarà ancora distinzione uomo donna bambino?
Chi sei tu? Un commercialista? Un bancario? Bancario no perché non esiste categoria più ****** dei bancari ,se sei commercialista occupati dei clienti tuoi
I bancari ringraziano…
Speriamo di non vedere più mal di pancia di gente che vuol vedersi triplicare l’ingaggio.
Lookman tu pensa a segnare e farci vincere, ma da parte mia solo indifferenza.
Chi sei tu? Un commercialista? Un bancario? Bancario no perché non esiste categoria più ****** dei bancari ,se sei commercialista occupati dei clienti tuoi
Bho vs Pieralbino: lo scontro apocalittico
Posto che spero rimanga e che la sua assenza a Lecce era comprensibile, mi dispiace che Lookman non si sia ambientato in Italia e se dovesse partire per questo motivo lo capirei.
Qualcuno sa perché non vive bene in Italia??
L'ha mia troàt la fomna che l'ha mét a post!
I medici stanno tutti in vacanza. Non ha trovato nessuno che gli facesse il certificato.
Il Mister ha chiesto a Lookman se preferiva stare a casa date le distrazioni. Scusa ma vorrei vedere ciascuno di noi con un’offerta di lavoro a Parigi (Parigi, non Torino) migliorativa sul piano salariale non pensarci giorno e notte.
Io vivevo down under e, da lavoratore dipendente, pur di tornare dopo anni a casa mia sulle Orobie mi sono letteralmente dimezzato lo stipendio.
Questa retorica del vorrei vedere sta diventando un luogo comune.
Paragonare poi gli impiegati e gli operai ai calciatori... Lasem pert
Posto che spero rimanga e che la sua assenza a Lecce era comprensibile, mi dispiace che Lookman non si sia ambientato in Italia e se dovesse partire per questo motivo lo capirei.
Qualcuno sa perché non vive bene in Italia??
Preferisce fish and chips anzichè i casoncelli...:vomito:
Perché? Commercialmente non si fa.
Ma in alcuni casi si deve
Il psg è stato da subito il più grande oppositore alla superlega, e l'arsenal si è chiamato fuori dopo 5 minuti.
Stan Kroenke era fra i sottoscrittori, di questo sono certo.
Il Psg si è tirato subito fuori, vero, dopo un'adesione di massima. Ma c'era. Poi, aperta un'inchiesta... si è effettivamente messo di traverso.
Ma questi c'erano tutti. Vorrà dir nulla, però si conoscono molto bene...
😂🍻
Ciao Geo che ne pensi della ***** koop ?
Ma secondo voi la società Atalanta Bergamasca Calcio sta seriamente pensando e puntando allo Scudetto ?
Per me, nel breve, no.
Cerca di stabilizzarsi in champions però, e da lì costruire..
Mi sembra una situazione completamente differente dal Gobbo di Castricum (NL). Il guardone giustamente, tripletta in finale a Dublino, a 27 anni, dopo la miglior annata della sua vita, ambisce ad un contratto migliore e di fronte ad una squadra top europea non direbbe di no. Presumo concordata con la società e l'allenatore la defezione di lunedì, se dovesse comunque arrivare una richiesta congrua dalla terra d'Albione, sua nativa, partirà.
La dirigenza non si farà trovare impreparata, vedi Scamacca/Retegui!
Se rimane farà meglio dell'anno scorso.
Come on, guardù!
Io, fossi in Lookman, cambierei agente. A parte la prova di forza demenziale, proprio mentre la società di sta dimostrando irremovibile con Koopmeiners, un procuratore che in tre mesi non riesce a trovare una proposta decente per l'MVP dell'ultima coppa d'Africa e autore della tripletta decisiva in finale di Europa League non dà proprio l'idea di essere uno troppo capace. Per dirla con Totò, un procuratore che non procura, ma che procuratore è?
ottimo, e il merdone olandese invece?
Guida il van nero delle visite mediche
Noi prima non compravamo nessuno, adesso continuiamo a comprare giocatori. Spero che la società abbia i soldi per pagarli....anche se il bilancio è in attivo ci vuole poco a farlo diventare passivo....
Chi sei tu? Un commercialista? Un bancario? Bancario no perché non esiste categoria più ****** dei bancari ,se sei commercialista occupati dei clienti tuoi
Noi prima non compravamo nessuno, adesso continuiamo a comprare giocatori. Spero che la società abbia i soldi per pagarli....anche se il bilancio è in attivo ci vuole poco a farlo diventare passivo....
Sgrat sgrat…
Ma secondo voi la società Atalanta Bergamasca Calcio sta seriamente pensando e puntando allo Scudetto ?
Probabilmente ci stanno pensando ma tra il pensarlo ed il farlo c'è ne passa! Non dimentichiamoci come ci hanno "ostacolato" in campionato e nelle finali di coppa Italia. Più facile sicuramente vincere in Europa 😉
Tifoso atalantino da più di 6 decenni, non commento mai ma seguo sempre tutto quello che scrivete.
Dal comportamento della società Atalanta Bergamasca Calcio mi è venuto un pensiero, bello : Stanno pensando seriamente di puntare allo SCUDETTO? Cosa ne pensate ?
Secondo me l'idea è venuta a Pagliuca, che non ha i preconcetti italiani e luoghi comuni per cui l'Atalanta non potrà mai vincere lo scudetto. Lui ha appena vinto la NBA con iBoston Celtics (stiamo parlando del campionato più ricco al mondo anche se non di calcio) e L'Europa legge con l'Atalanta, perché dovrebbe porsi dei limiti? Gli americani, si sa, sono abituati a ragionare in grande. Veniamo da 8 o 9 bilanci in attivo, abbiamo gli introiti sicuri della Champions, abbiamo lo stadio completato che porterà altri soldi, ma soprattutto una squadra forte a cui potrebbero bastare pochi innesti per puntare allo scudetto. Se non ci proviamo quest'anno quando?
Vendere kopp a tranci ...liverpool 1/4 , arsenal e rube si spartiscono il resto ( tanto sono lo stesso gruppo)
Ma lo sa che noi attraverso le cessioni di gobbmeiners riusciamo ad avere la metà di Giordano? Da girare all'Udinese per un quarto di Zico e tre quarti di Edinho (...) Sono riuscito ad avere i tre quarti di Gentile e i sette ottavi di Collovati, più la metà di Mike Bongiorno
ottimo, e il merdone olandese invece?
Pare stia a casa a guardare una commedia di Molière in ** ma mi sfugge il titolo
La Juve ha le pezze al culo!!! E’ così vecchia che non riesce più a trovare i clienti cui prostituirsi!!! Non basta il maghetto giuntolo! A parte qualche acquisto insignificante, non riesce a centrare un solo obiettivo!!
Noi prima non compravamo nessuno, adesso continuiamo a comprare giocatori. Spero che la società abbia i soldi per pagarli....anche se il bilancio è in attivo ci vuole poco a farlo diventare passivo....
Posto che spero rimanga e che la sua assenza a Lecce era comprensibile, mi dispiace che Lookman non si sia ambientato in Italia e se dovesse partire per questo motivo lo capirei.
Qualcuno sa perché non vive bene in Italia??
Buen dia ...ocio.. scecc....ocio
Samu Omorodion negli obiettivi ..scecc
Io quelli della nazionale olimpica spagnola li lascerei perdere
Mi sembra una situazione completamente differente dal Gobbo di Castricum (NL). Il guardone giustamente, tripletta in finale a Dublino, a 27 anni, dopo la miglior annata della sua vita, ambisce ad un contratto migliore e di fronte ad una squadra top europea non direbbe di no. Presumo concordata con la società e l'allenatore la defezione di lunedì, se dovesse comunque arrivare una richiesta congrua dalla terra d'Albione, sua nativa, partirà.
La dirigenza non si farà trovare impreparata, vedi Scamacca/Retegui!
Se rimane farà meglio dell'anno scorso.
Come on, guardù!
l'Atalanta da tutta questa storia ne uscirà alla grande. Complimenti ai Percassi.
Sono d’accordo! Abbiamo una società coi controcazzi!!! Siamo in una botte di ferro!
:laughing::ride_molto:
😂😂
Riguardo alla situazione creata ai danni della società Atalanta, vorrei ricordare che Arsenal, Psg e Juventus erano (?) soci nella Superlega...
Il psg è stato da subito il più grande oppositore alla superlega, e l'arsenal si è chiamato fuori dopo 5 minuti.
Il Mister ha chiesto a Lookman se preferiva stare a casa date le distrazioni. Scusa ma vorrei vedere ciascuno di noi con un’offerta di lavoro a Parigi (Parigi, non Torino) migliorativa sul piano salariale non pensarci giorno e notte.
Ô la belle vie Sans amours Sans soucis Sans BIDET
adeguamento + estensione del contratto e poi l'anno prossimo lo vendiamo :D
Alle inglesi a 70 milioni
Ma cosa aspettano a mettere sul sito le informazioni sugli abbonamenti UCL???
🤣 tu sei sempre nei premi
Cosa vuoi farci!? Ho anche cambiato gli occhiali in questi giorni? 😛
Riguardo alla situazione creata ai danni della società Atalanta, vorrei ricordare che Arsenal, Psg e Juventus erano (?) soci nella Superlega...
Arsenal non c’entra nulla..
Tifoso atalantino da più di 6 decenni, non commento mai ma seguo sempre tutto quello che scrivete.
Dal comportamento della società Atalanta Bergamasca Calcio mi è venuto un pensiero, bello : Stanno pensando seriamente di puntare allo SCUDETTO? Cosa ne pensate ?
Io sono meridionale rispetto a voi ma per niente superstizioso: per me assolutamente SI
l'Atalanta da tutta questa storia ne uscirà alla grande. Complimenti ai Percassi.
Dopo il calendario della Champions. Credo martedi 3 settembre
Grazie!
ottimo, e il merdone olandese invece?
Eh… e’ innamorato di una dottoressa innamorata
Secondo me è il cocco dello Zio Steve
Lo ha portato a Boston a vedere i celtics
Mah ...in rete parlano di zio Steve d'America che é intervenuto personalmente proponendo un adeguamento da 3,5 mln a salire fino a 3,8 per stroncare il mal di pancia..an vedera scecc..
adeguamento + estensione del contratto e poi l'anno prossimo lo vendiamo :D
Ci sono seri problemi con il sito! Io ho scritto Addirittura!? Ho riletto! Ho inserito il commento e il risultato è stato: Sbagliato!?
🤣 tu sei sempre nei premi
Tifoso atalantino da più di 6 decenni, non commento mai ma seguo sempre tutto quello che scrivete.
Dal comportamento della società Atalanta Bergamasca Calcio mi è venuto un pensiero, bello : Stanno pensando seriamente di puntare allo SCUDETTO? Cosa ne pensate ?
Fate i bravi!!
Mah ...in rete parlano di zio Steve d'America che é intervenuto personalmente proponendo un adeguamento da 3,5 mln a salire fino a 3,8 per stroncare il mal di pancia..an vedera scecc..
Se veramente è così! Grande zio Steve!!!
🏴☠️:tank:🏴☠️
UNdd!?
Ci sono seri problemi con il sito! Io ho scritto Addirittura!? Ho riletto! Ho inserito il commento e il risultato è stato: Sbagliato!?
perchè la Madonnina?nn abbiamo uno studio qua a Bergamo?tutti sempre a Milano
Ma chettefrega????!
Mah ...in rete parlano di zio Steve d'America che é intervenuto personalmente proponendo un adeguamento da 3,5 mln a salire fino a 3,8 per stroncare il mal di pancia..an vedera scecc..
UNdd!?
Prima non comprava nessuno, adesso continua a comprare giocatori, e ad aumentare gli ingaggi. Spero che la società stia facendo bene i suoi calcoli...
..fantastico Pier.. lamentarsi perchè ne compriamo troppi mi mancava... :brao: (...che poi come ragionamento mica è sbagliato... basta vedere il Chelsea che se ne ritrova 50 in rosa e continua a comprare...e soprattutto NON vince mai un cappero di niente...anzi...!!!)
E la pelata di Nebuloni sempre scottata (fuori da Zingonia)
Nebuloni uno di noi
Buen dia ...ocio.. scecc....ocio
Samu Omorodion negli obiettivi ..scecc
Omioddion
Ottimo acquisto, ci darà soddisfazioni
La Juve ha le pezze al culo!!! E’ così vecchia che non riesce più a trovare i clienti cui prostituirsi!!! Non basta il maghetto giuntolo! A parte qualche acquisto insignificante, non riesce a centrare un solo obiettivo!!
Riguardo alla situazione creata ai danni della società Atalanta, vorrei ricordare che Arsenal, Psg e Juventus erano (?) soci nella Superlega...
piccola pulce nell'orecchio ...brao
La strategia a torino era chiara far di tutto per indebolire l'Atalanta con tutti i mezzi a loro disposizione : stampa , bimbominchia , far alzare gli ingaggi e per ultimo un pagherò lungo 15 anni .
Per poi cercare di sopraffare l Inter alla lunga con la giunta arbitrale .
Bene buon innesto, unica nota; i video degli arrivi dei giocatori sul pulmino nero sono tutti uguali!!! Mi sembra lo spot di "Stranamore" del poer Alberto Castagna che arrivava col van...
no frek...non facciamo confusione
bellanova ▶️ pornostar
brescianini ▶️ il tronista
becao ▶️ il bel becao
fantastico :ride_molto:
Scècc, bèla notisia; adès va be sce, dopo anvederà.
Mah ...in rete parlano di zio Steve d'America che é intervenuto personalmente proponendo un adeguamento da 3,5 mln a salire fino a 3,8 per stroncare il mal di pancia..an vedera scecc..
e poi c'è l'ingaggio...
Scècc, l'avrà finit la visita? Adès òle èdèl ala scrivania chel firma ol contrat.
Ma secondo voi la società Atalanta Bergamasca Calcio sta seriamente pensando e puntando allo Scudetto ?
senza pubblicizzarlo troppo direi un bel si (anche quest'inserimento di calciatori già pronti per la serie A per ridurre il gap dei 25 punti dello scorso anno)
ma non pubblicizziamolo troppo :saluta:
Ma secondo voi la società Atalanta Bergamasca Calcio sta seriamente pensando e puntando allo Scudetto ?
Pota...si...
Grande koop!!! Ti seguo dai tempi in cui ti vedevo dal medico
:laughing::ride_molto:
ecco...pègio amò
Sono d'accordissimo, i Percassi prima di tutto sono imprenditori, quindi sanno cosa fanno.
Unico mio pensiero è che possa poi esserci una sorta di rivoluzione con richieste di aumento dell'ingaggio da parte di mezza squadra, si sa che i procuratori di oggi sono degli squali su questo.
Quello che è mancato in queste vicende di Koop e Lookman è stata proprio la mancanza di gestione da parte della dirigenza, che sicuramente dopo questi avvenimenti ne farà tesoro e si tutelerà per eventuali situazioni simili. Anche qui cresceremo ne sono sicuro.
Esatto. Basta vedere chi abbiamo preso: Retegui , nazionale italiano e ancora giovane. Samardzic , cercato da messa A e anch'esso ancora giovane. Adesso, Bellanova , idem con patate. Tutta gente che potenzialmente un domani creano plusvalenze anche importanti. Gestione lungimirante.
Riguardo alla situazione creata ai danni della società Atalanta, vorrei ricordare che Arsenal, Psg e Juventus erano (?) soci nella Superlega...
Ma secondo voi la società Atalanta Bergamasca Calcio sta seriamente pensando e puntando allo Scudetto ?
Ebbe', se si vuole salire di livello come dicono per forza
Nei tre davanti, samardzic, CDk, Zaniolo, lookman, retegui e se resta koop 6 xvtre posti, le liste vanno.poi verificate
Ma la società con i giocatori non parla ?
C'è bisogno di arrivare a queste situazioni qui per rinnovare il contratto o chiedere di essere ceduto ?
Per me, come già detto da molti, la situazione di Lookman è molto diversa da quella di Koop, la sua non convocazione è stata decisa di comune accordo.
Dopo la partita col Toro, mentre esibivano la coppa sotto la curva nord si alza il coro "vinceremo il tricolor", Gasperini se la ride, guarda Percassi e dice: "hai sentito?"
Riguardo alla situazione creata ai danni della società Atalanta, vorrei ricordare che Arsenal, Psg e Juventus erano (?) soci nella Superlega...
Avvisato l'Atalanta della squadra beduina che lo cercava. All'amichevole non c'era. Non so agli allenamenti. Magari è una prassi
Se Jimbo ha preso l'aumento perché non dovrei prenderlo anch'io
Bentornato :esultalookman:
Bentornato :esultalookman:
Dopo il calendario della Champions. Credo martedi 3 settembre
Il compagno di Pubill bocciato anche lui agli esami medici, evvai!!!
Ho la sensazione che a breve scoppierà il bubbone sul calcio spagnolo
La pagnotta sempre sudata
E la pelata di Nebuloni sempre scottata (fuori da Zingonia)
Ottimo notizia il mola rientrato. Se vendiamo il malato immaginario e prendiamo Gonzales avremmo sostituito Mira e Toure con Zaniolo e Gonzales. Lo stressato con Brescianini e Samardzic (per me tantissima roba entrambi) ed in difesa Toloi con Becao. Siamo praticamente gli stessi titolari per 10/11 dell'anno scorso con meccanismi collaudati ed ottime alternative in attacco. Secondo me si punta in alto! Questa squadra gioca a memoria.
E dimenticavo Bellanova!
Ma secondo voi la società Atalanta Bergamasca Calcio sta seriamente pensando e puntando allo Scudetto ?
win win win (cit.pagliucone)
Il compagno di Pubill bocciato anche lui agli esami medici, evvai!!!
Furgone nero già pronto anche per lui!
Avvisato l'Atalanta della squadra beduina che lo cercava. All'amichevole non c'era. Non so agli allenamenti. Magari è una prassi
No mi pare che all'amichevole ci fosse, non è entrato, ma era in panchina
Doppietta a Milano e amici come prima
Ottimo notizia il mola rientrato. Se vendiamo il malato immaginario e prendiamo Gonzales avremmo sostituito Mira e Toure con Zaniolo e Gonzales. Lo stressato con Brescianini e Samardzic (per me tantissima roba entrambi) ed in difesa Toloi con Becao. Siamo praticamente gli stessi titolari per 10/11 dell'anno scorso con meccanismi collaudati ed ottime alternative in attacco. Secondo me si punta in alto! Questa squadra gioca a memoria.
in società hanno semplicemente capito che di Gasp ne capita uno e solo uno e non è immortale.
Dagli in mano quelli forti e ti fa vincere tutto!
Andato lui si vedrà che politica adottare ma ora è il momento di cavalcare finalmente l'onda del Vate!
Non è che dal giocare per il 17 posto attivi a giocare per i primi 4 con continuità di colpo. Viste società buttare pagate di dokfi e raccogliere bruscolini. La crescita è stata graduale consolidato uno step si passa a quello successivo. Anche solo un paio di anni fa Koop sarebbe già andato.
Ora invece di dichiara che non so vede nessuno dei top e se non arriva Ka cifra voluta non ci si siede alla trattativa. Segnò inequivocabile di ino step in più
Faccio umilmente osservare che Arsenal, Juventus e Psg erano(?) soci nella Superlega...
TRONISTA 3.0
Attendiamo il 4.0 (Becao)
no frek...non facciamo confusione
bellanova ▶️ pornostar
brescianini ▶️ il tronista
becao ▶️ il bel becao
Comunque sarebbe curioso verificare se anche djmsity si è comportato così quando ha avbi
Avvisato l'Atalanta della squadra beduina che lo cercava. All'amichevole non c'era. Non so agli allenamenti. Magari è una prassi
l unico non contento era il vitello grasso
Per me ok anche pane e salame …ma se il problema e’ il suino, e’ un falso problema !
Sta aspettando noi, mi pare palese
Eh si.
Non so in che rapporti siamo Pagliuca e Commisso, ma qui ho idea che se Uncle Steve fa il numero del Kalabria, stasera arriva.
Comunque sarebbe curioso verificare se anche djmsity si è comportato così quando ha avbi
malgrado le prostitute-giornalisti che per coprire la ***** gobba su koopmerdmeiners abbiano fatto e detto di tutto per equiparare le due situazioni (anzi qualcuno si e' spinto persino a dire che quella di Look era mooolto piu' grave... spero che li paghino almeno bene per vendersi il deretano in modo cosi' subdolo..), era chiaro (per chi non aveva preconcetti) che sebbene la richiesta di non andare a Lecce non faccia "onore" ad un professionista, l'esenzione dalla trasferta e' stata concessa dalla societa/mister e non una decisione unilaterale supportata da certificato farlocco. Poi scecc.. abbiamo avuto qui il Papu che ad ogni calciomercato spillava aumenti su aumenti sventolando false fantomatiche offerte arabe di fantastilioni (8-10 l'anno.... ma per carita'!) ci sta che uno con il rendimento altissimo come lui chieda un adeguamento ai top... prende meno di Bakker me gireres i cojoni po a me' :)
Condivido in pieno
Tifoso atalantino da più di 6 decenni, non commento mai ma seguo sempre tutto quello che scrivete.
Dal comportamento della società Atalanta Bergamasca Calcio mi è venuto un pensiero, bello : Stanno pensando seriamente di puntare allo SCUDETTO? Cosa ne pensate ?
Ho paura di sì
Secondo me è il cocco dello Zio Steve
Anche secondo me. Hai ottimo colpo d'occhio
Per me se davvero vendi koop a 60 e reinvesti in due giocatori forti ( perche i soldi non sono infiniti, i colpi vanno finanziati) in prospettiva diventi ancora più forte.
Non penso proprio ci siano realmente quei soldi da torino, aldilà delle sparate che si sentono
Può essere, ma quelle sono ipotesi e opinioni personali. Ma a prescindere da Koop o chi per lui, qui vedo tre dati di fatto, credo insindacabili:
Pensare e dire queste cose della squadra che amo, che rappresenta la mia città, mi rende felice, al di là di giocatori e situazioni.
Vivendo all'estero non sai che orgoglio pronunciare il nome della mia squadra e della mia città a petto in fuori, e vederne riconosciute queste caratteristiche da gente che fino a pochi anni fa non sapeva nemmeno cosa fosse, l'Atalanta.
Ma la società con i giocatori non parla ?
C'è bisogno di arrivare a queste situazioni qui per rinnovare il contratto o chiedere di essere ceduto ?
Io credo che quello che va sui giornali Dua ciò che le società vogliono fare uscire. Sicuramente ne staranno parlando da tempo. In che mondo una società raddoppia lo stipendio di colpo ad un dipendente? Si fanno offerte e contrattazione poi ti spiego sce la notizia del raddoppio. Il giocatore volenti o nolenti, più rappresentativo, è lui con la tripletta in finale (oltre a tutte le altre reti)
E intanto il gommisso blocca cessione alla juvemerda di Gonzalez.
Non vuole prestiti ma cessione definitiva, vuole la grana (che i gobbi non hanno).
Sta aspettando noi, mi pare palese
Secondo me è il cocco dello Zio Steve
Ma secondo voi la società Atalanta Bergamasca Calcio sta seriamente pensando e puntando allo Scudetto ?
Parere personale
in modo deciso
magari possiamo regaralargli una figurina del paris s.germain cosi se la guarda
Prima non comprava nessuno, adesso continua a comprare giocatori, e ad aumentare gli ingaggi. Spero che la società stia facendo bene i suoi calcoli...
Ma secondo voi la società Atalanta Bergamasca Calcio sta seriamente pensando e puntando allo Scudetto ?
A me sembra che la società abbia le idee chiare. E mi basta. Non giudico nessuno, anche se mi dispiace vedere professionisti che si tirano indietro. Mi fido anche del fatto che se decidono di tenerli sono sicuri di averli motivati… altrimenti meglio vendere. Certo che la società faccia la scelta giusta, nel mio piccolo credo che Koop sia più difficile da recuperare, x cui mi aspetto che venga ceduto. Per Look…o anno un nome pronto x sostituirlo, o resta…
malgrado le prostitute-giornalisti che per coprire la ***** gobba su koopmerdmeiners abbiano fatto e detto di tutto per equiparare le due situazioni (anzi qualcuno si e' spinto persino a dire che quella di Look era mooolto piu' grave... spero che li paghino almeno bene per vendersi il deretano in modo cosi' subdolo..), era chiaro (per chi non aveva preconcetti) che sebbene la richiesta di non andare a Lecce non faccia "onore" ad un professionista, l'esenzione dalla trasferta e' stata concessa dalla societa/mister e non una decisione unilaterale supportata da certificato farlocco. Poi scecc.. abbiamo avuto qui il Papu che ad ogni calciomercato spillava aumenti su aumenti sventolando false fantomatiche offerte arabe di fantastilioni (8-10 l'anno.... ma per carita'!) ci sta che uno con il rendimento altissimo come lui chieda un adeguamento ai top... prende meno di Bakker me gireres i cojoni po a me' :)
Il Mister ha chiesto a Lookman se preferiva stare a casa date le distrazioni. Scusa ma vorrei vedere ciascuno di noi con un’offerta di lavoro a Parigi (Parigi, non Torino) migliorativa sul piano salariale non pensarci giorno e notte.
Grande koop!!! Ti seguo dai tempi in cui ti vedevo dal medico
😂🍻
Erano situazioni diverse rispetto allo stressato. ..la scelta di Lecce la voglio leggere bene x come l'ha detta Gasp...vai Look guardi il contratto che non ce e poi torni....andiamo forza Atalanta!!! ...aspetto a gloria difensore forte e veloce...
Ottimo, due parole di scuse, o perlomeno spiegazioni le attendiamo però eh!!
E poi attenderemo anche quelle di Koop a sto punto!
Ma la società con i giocatori non parla ?
C'è bisogno di arrivare a queste situazioni qui per rinnovare il contratto o chiedere di essere ceduto ?
Niente di così grave, lui a Varsavia c'era e ha saltato una partita più abbordabile chiedendo alla società il permesso (niente certificati). Bentornato Ademola, da me sei già ampiamente perdonato. E' importante andare a Torino con più giocatori per allungare anche la panchina. Sarà più dura che a Lecce ma finalmente non siamo più in emergenza.
ottimo, e il merdone olandese invece?
Quale errore? Gasp gli ha chiesto se se la sentiva, capendo la situazione e lui ha detto no? Legittimo.Ha chiesto più soldi? Legittimo, è il più forte che abbiamo. Spiegami,cosa ha commesso di così grave?
Semplice, non c'era alcuna richiesta ufficiale del Pag, solo sondaggi, sai quanti giocatori hanno sondaggi, una marea.....se tutti facessero come Lookman in questo periodo giocherebbero in 8 x squadra.....il suo interesse primario è andar via, ci può stare ovviamente, cosa facciamo, se sabato il Manchester City fa un sondaggio si tira fuori ancora?
Eticamente ha fatto una figura non bella ed alla fine ha vinto lui se ottiene il raddoppio dell'ingaggio
Buono. Speriamo che da qui a fine mercato non arrivino altri rompi ******** a provare a farci il "dispettuccio"
malgrado le prostitute-giornalisti che per coprire la ***** gobba su koopmerdmeiners abbiano fatto e detto di tutto per equiparare le due situazioni (anzi qualcuno si e' spinto persino a dire che quella di Look era mooolto piu' grave... spero che li paghino almeno bene per vendersi il deretano in modo cosi' subdolo..), era chiaro (per chi non aveva preconcetti) che sebbene la richiesta di non andare a Lecce non faccia "onore" ad un professionista, l'esenzione dalla trasferta e' stata concessa dalla societa/mister e non una decisione unilaterale supportata da certificato farlocco. Poi scecc.. abbiamo avuto qui il Papu che ad ogni calciomercato spillava aumenti su aumenti sventolando false fantomatiche offerte arabe di fantastilioni (8-10 l'anno.... ma per carita'!) ci sta che uno con il rendimento altissimo come lui chieda un adeguamento ai top... prende meno di Bakker me gireres i cojoni po a me' :)
Tifoso atalantino da più di 6 decenni, non commento mai ma seguo sempre tutto quello che scrivete.
Dal comportamento della società Atalanta Bergamasca Calcio mi è venuto un pensiero, bello : Stanno pensando seriamente di puntare allo SCUDETTO? Cosa ne pensate ?
Secondo me sfondiamo l'inter prima della sosta.
God told Bro to follow the money
Ai commenti (e alla rabbia di certi comportamenti) ho preferito il silenzio, ma un paio di considerazioni le vorrei condividere, in senso positivo:
Sugli ammutinati non mi pronuncio, sono solo curioso, nel caso in cui restassero, di sapere:
Per il resto, per me possono partire anche ieri. Da queste vicende ne sta uscendo un solo vincitore: l'Atalanta!
Daga dét!
:dea: :dea02:
La Società si sta dimostrando di essere un top club europeo Anche noi tifosi che pure ci abbiamo rimesso probabilmente una coppa dobbiamo allinearci alla Società Se sta bene a loro sta bene anche a noi
Ai commenti (e alla rabbia di certi comportamenti) ho preferito il silenzio, ma un paio di considerazioni le vorrei condividere, in senso positivo:
Sugli ammutinati non mi pronuncio, sono solo curioso, nel caso in cui restassero, di sapere:
Per il resto, per me possono partire anche ieri. Da queste vicende ne sta uscendo un solo vincitore: l'Atalanta!
Daga dét!
:dea: :dea02:
Per me se davvero vendi koop a 60 e reinvesti in due giocatori forti ( perche i soldi non sono infiniti, i colpi vanno finanziati) in prospettiva diventi ancora più forte.
Non penso proprio ci siano realmente quei soldi da torino, aldilà delle sparate che si sentono
Tifoso atalantino da più di 6 decenni, non commento mai ma seguo sempre tutto quello che scrivete.
Dal comportamento della società Atalanta Bergamasca Calcio mi è venuto un pensiero, bello : Stanno pensando seriamente di puntare allo SCUDETTO? Cosa ne pensate ?
Niente di così grave, lui a Varsavia c'era e ha saltato una partita più abbordabile chiedendo alla società il permesso (niente certificati). Bentornato Ademola, da me sei già ampiamente perdonato. E' importante andare a Torino con più giocatori per allungare anche la panchina. Sarà più dura che a Lecce ma finalmente non siamo più in emergenza.
Grande koop!!! Ti seguo dai tempi in cui ti vedevo dal medico
Good boy
Ai commenti (e alla rabbia di certi comportamenti) ho preferito il silenzio, ma un paio di considerazioni le vorrei condividere, in senso positivo:
Sugli ammutinati non mi pronuncio, sono solo curioso, nel caso in cui restassero, di sapere:
Per il resto, per me possono partire anche ieri. Da queste vicende ne sta uscendo un solo vincitore: l'Atalanta!
Daga dét!
:dea: :dea02:
Straquoto!!!
Comportamento comunque poco corretto, se resta però pedalare
Per me mai stato un idolo e mai lo sarà
Un applauso alla società per l’ennesimo colpo importante!!
L’adeguamento stipendio al pari di Scamacca può essere elemento di convincimento. Peccato fossero davvero arrivati quei cash era una prestigiosa plusvalenza utile. Ora dimostri che la fame è rimasta.
E dopo Gasperini metteva in campo la plusvalenza? Ma a te interessano i buoni risultati della squadra o i denari che i Percassi e i Pagliuca incassano? Non mi sembra che il bilancio dal società sia in perdita. Se lo fosse allora si che si potrebbe fare solo un discorso di risanare le casse.
“Portate il vitello grasso, ammazzatelo, mangiamo e facciamo festa, perché questo mio figlio era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato.“
l unico non contento era il vitello grasso
Ai commenti (e alla rabbia di certi comportamenti) ho preferito il silenzio, ma un paio di considerazioni le vorrei condividere, in senso positivo:
Sugli ammutinati non mi pronuncio, sono solo curioso, nel caso in cui restassero, di sapere:
Per il resto, per me possono partire anche ieri. Da queste vicende ne sta uscendo un solo vincitore: l'Atalanta!
Daga dét!
:dea: :dea02:
Ha valutato proposte dall'estero xche voleva migliorare lo stipendio dopo le prestazioni in Europa ligue, con addirittura 3 gol in finale e coppa....ha chiesto al gasp di non essere convocato con il lecce xche con la testa era altrove, gasp ha acconsentito, difatti il mister ha detto che con lui si è comportato onestamente. Giusto o no ci può stare. Il problema è il mercato aperto durante il campionato.
....ditemi un'altro attaccante che fa un'Europa ligue come la sua e con 3 gol in finale e prende 1,8 di stipendio? Nessuno.....le opzioni sono 2, o si ritocca ai big in squadra (4/5 ) giocatori e si rimane ad altissimi livelli in Europa e campionato, oppure contieni gli stipendi e continui a fare la sorpresa e come va va....xme va benissimo entrambe, però....
Mi dispiace per Lui ma...Che figura di m....a! Spero che qualcuno negli spogliatoi El ghe da 2 pesciat in del Cu
Non sappiamo cosa si sono detti e la situazione reale, lo sa solo il Gasp e Percassi.
Se è rientrato meglio, sono contento e avanti
perchè la Madonnina?nn abbiamo uno studio qua a Bergamo?tutti sempre a Milano
La mezza polemica sul centro medico mi mancava....
Prima non comprava nessuno, adesso continua a comprare giocatori, e ad aumentare gli ingaggi. Spero che la società stia facendo bene i suoi calcoli...
Se non comprano nessuno, perché non comprano nessuno? se comprano e aumentano gli ingaggi, Perché lo fanno? Non preoccuparti che conoscendo i Percassi se fanno così è perché sanno di poterlo fare, non dobbiamo certo insegnare noi la gestione docietaria.
Ottima notizia!
Ragas, va bene tutto... ma se le notizie dell'adeguamento del contratto sono vere... e sti ***** che nn dovrebbe tornare ad allenarsi... e ora sota co la oia però...
Per quello che leggo Look e Koop sono due situazioni ben diverse. Look non è andato a Lecce in accordo col club, una partita sicuramente importante ma dove se ne poteva fare a meno e non si è allenato per evitare infortuni che, in caso di accorso tra i club, avrebbe potuto anche rovinare la trattativa. Scemato l'interesse è tornato ad allenarsi. Koop invece ha presentato un certificato per forzare la società ad accettare un'offerta non congrua per il suo cartellino e si è escluso da una finale europea. A mio parere due comportamenti molto differenti.
Sì ma almeno non ha mandato il certificato medico farlocco come il peggiore degli impiegati statali sul modello dell'olandese.
Guarda io ho lavorato 18 anni in fabbrica e ti posso assicurare che di assenteisti cronici c'è n'erano e come. Poi, vincitore di concorso, ho lavorato nel pubblico e ti posso assicurare che assenteisti ne ho visti meno che nel privato. Per quanto mi riguarda più volte sono andato a lavorare con la febbre. Non si può fare di tutta l'erba un fascio.
Già perdonato dai, una sbandata ci sta e situazione diversa da Koop.
Bentornato :)
Ottima notizia!! Però.. giusto per pagare pegno.. lo vedrei bene seduto su uno sgabello girevole negli spogliatoi, bendato, fatto girare, e i compagni di squadra, a turno, a dargli dei simpatici schiaffetti sul coppino.. facendo girare il dito.. Dai Ademola, adesso fai il bravo, tirati assieme e lotta per la nostra DEA.. SEMPRE FORZA DEA!!!
TRONISTA 3.0
Attendiamo il 4.0 (Becao)
E intanto il gommisso blocca cessione alla juvemerda di Gonzalez.
Non vuole prestiti ma cessione definitiva, vuole la grana (che i gobbi non hanno).
Situazione e comportamento del Mola molto ma molto diversa da quella del Gobbo truffaldino e vigliacco. Omucolo.
Comportamento non da professionista, cosa voleva, più soldi?
Ha ascoltato il procuratore per pseudofferte mai arrivate?
Personalmente mi è sceso dal libro, speriamo arrivi una bella proposta inglese, accordi o non accordi ha messo davanti il suo interesse a tutto il resto.....dovrebbe fare ammenda pubblica dell'errore compiuto
Quale errore? Gasp gli ha chiesto se se la sentiva, capendo la situazione e lui ha detto no? Legittimo.Ha chiesto più soldi? Legittimo, è il più forte che abbiamo. Spiegami,cosa ha commesso di così grave?
Il serbo chi sarebbe?
Ha valutato proposte dall'estero xche voleva migliorare lo stipendio dopo le prestazioni in Europa ligue, con addirittura 3 gol in finale e coppa....ha chiesto al gasp di non essere convocato con il lecce xche con la testa era altrove, gasp ha acconsentito, difatti il mister ha detto che con lui si è comportato onestamente. Giusto o no ci può stare. Il problema è il mercato aperto durante il campionato.
In una sola parola "dovere" minimo a fronte di un contratto di lavoro letto e firmato. Non c'è niente che mi rallegri in questa storiella.
Sì ma almeno non ha mandato il certificato medico farlocco come il peggiore degli impiegati statali sul modello dell'olandese.
Meglio così, la situazione era obbiettivamente diversa da quella dell'olandese. Posso tornare a rivedermi la finale senza quel retrogusto di *****. Cmq davanti tanta roba. Ora vendere il rinnegato e rafforzare la difesa.
Vero. Non festa alpini ma presentazione delle società sportive di seriate. Martedì la coppa era ad una Festa Alpini
Prima non comprava nessuno, adesso continua a comprare giocatori, e ad aumentare gli ingaggi. Spero che la società stia facendo bene i suoi calcoli...
Ecco, lo avevo scritto ieri! Ma perché doveva rientrare martedì agli allenamenti!? Io penso che bisogna essere un po’ meno nervosi e frettolosi … può essere che fosse d’accordo con la società di rientrare oggi
Zirkzee èal Manchester e hojlund ?
E hanno anche wheatley tutti in rosa come faranno ?
Interessante: il personaggio quindi invocherebbe il Burnout; non credevo che ci si appellasse a questo ma mi sto ricredendo mano mano che leggo le notizie.
Ora, Il Burnout è una cosa seria .... se siamo in un contesto serio. Per intenderci, durante il Covid molti operatori sanitari ne sono stati coinvolti, alcuni pesantemente. A maggior ragione quindi, l'invocare una cosa simile per una compravendita calcistica mi fa veramente schifare il personaggio e chi gli sta intorno.
Burnout: significa letteralmente “bruciato”, “esaurito” o “scoppiato” e viene utilizzato per descrivere una particolare forma di esaurimento psicofisico collegato al mondo del lavoro.
A-Le persone in burnout sono emotivamente esauste, incapaci di far fronte alle richieste del lavoro, stanche e giù di morale e sentono di non avere abbastanza energia.
B-Le persone in burnout percepiscono il loro lavoro sempre più stressante e frustrante. Possono iniziare ad essere cinici verso i colleghi o verso i destinatari della propria attività lavorativa.
C- Le persone in burnout peggiorano le performance lavorative, riducendo la motivazione, la concentrazione e la creatività.
Quale delle 3: la A, la B o la C?
comprerà Calafiori, Zirkzee, Adeyemi, Todibo e Koopmeiners... ah no, quella è la Giuve :D
Zirkzee èal Manchester e hojlund ?
In una sola parola "dovere" minimo a fronte di un contratto di lavoro letto e firmato. Non c'è niente che mi rallegri in questa storiella.
Se riusciamo riportare a casa pure Gosens... Gol dell'ex a Milano...
Scusate il francesismo... Masturbazione a tre mani...
Comportamento non da professionista, cosa voleva, più soldi?
Ha ascoltato il procuratore per pseudofferte mai arrivate?
Personalmente mi è sceso dal libro, speriamo arrivi una bella proposta inglese, accordi o non accordi ha messo davanti il suo interesse a tutto il resto.....dovrebbe fare ammenda pubblica dell'errore compiuto
:dislike:
Koop nn parte Se ritorna a fare quello per cui è pagato bene ,altrimenti a gennaio dove decide la società ( Inghilterra ) Papu insegna Importante nn cedere per nn creare un precedente se no lo rifaranno con ederson scalvini ecc ecc PRES MOLA MIA 💙🖤
A questo punto credo che per evitare sorprese vadano ritoccati anche gli stipendi di ederson ed djimsiti....non dico a 3, ma almeno a 2 / 2,5.
Perché? Commercialmente non si fa.
Ma che di vergogni quell omucolo dei certificati. C'erano infermieri e medici e volontati che si presentavano in corsia durante il covid. E quello virne qua a prenderci per il cilo con certificati medici per stress per non andare a tirare due calci al pallone??? Ma si vergogni! Miserabel..
perle di oggi, leggere che con la cessione di Dybala la Roma farà 5 acquisti...
peccato che lo vendono a 3 milioni
comprerà Calafiori, Zirkzee, Adeyemi, Todibo e Koopmeiners... ah no, quella è la Giuve :D
Scambio con Martinelli
L'ho pensato anch'io....non sarebbe male......
Che pazienza che hanno i Percassi...
dai, la situazione rispetto a Koop$ è completamente diversa, Ademola merita la nostra fiducia; ora gli allungano il contratto e ritoccano l'ingaggio e poi lo venderanno la prossima stagione, ma per ora è ancora con noi e a torino andremo con almeno 3 giocatori in più: Lookman, Zaniolo e Samardzic; ..e forse Bellanova e Becao. Mia mal!
Praticamente, puzza di ***** ma siccome concima bene tappiamoci il naso
che è quello che succede per la verdura che mangi. 🤷
Se sta bene a mister e società, sta bene anche a me.
perle di oggi, leggere che con la cessione di Dybala la Roma farà 5 acquisti...
peccato che lo vendono a 3 milioni
“Portate il vitello grasso, ammazzatelo, mangiamo e facciamo festa, perché questo mio figlio era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato.“
Comportamento non da professionista, cosa voleva, più soldi?
Ha ascoltato il procuratore per pseudofferte mai arrivate?
Personalmente mi è sceso dal libro, speriamo arrivi una bella proposta inglese, accordi o non accordi ha messo davanti il suo interesse a tutto il resto.....dovrebbe fare ammenda pubblica dell'errore compiuto
Valgono i 3 punti. Ed è sufficiente. Presto per qualsiasi ulteriore analisi. Difesa difesa ermetica.
Si ma guardate che Scamacca marzo/aprile se non prima rientra!! poi che si fà chi fai giocare?? Omorodion l'Atletico madid chiederà sui 35/40 mil.....
Ci pensi ad Aprile...
E ovviamente, è sottinteso che d'ora in poi Lookman si allena e gioca per l'Atalanta fino a quando sarà ufficialmente ceduto ad altra società. Niente scherzi.
Con l'ultimo rinnovo Jason Tetum è salito quasi a 50mln annui...
Di quei 50 ne prende puliti si e no 30. In NBA ci sono una maree di tasse che cambiano anche in base in quelle stato e città giochi
Scambio con Martinelli
Ok anche per Saka o Trossard…😉
L’adeguamento stipendio al pari di Scamacca può essere elemento di convincimento. Peccato fossero davvero arrivati quei cash era una prestigiosa plusvalenza utile. Ora dimostri che la fame è rimasta.
Vendere kopp a tranci ...liverpool 1/4 , arsenal e rube si spartiscono il resto ( tanto sono lo stesso gruppo)
E' un medicinale?
Sembra più una roba per emorroidi
Mi sorprese anni fa che non lo riscattammo, per mandarlo a farsi le ossa. Non per il suo scarso utilizzo (comprensibile, aveva solo 20 anni) quanto per il fatto che è un pupillo dichiarato di Sartori.
Bentornato!
Che rompimento di cogliobi adesso koop aspetta solo che gli agenti si mettano d’accordo con la Juve dopo. Sarà libero di andare, ma non sanno più cosa scrivere? Che oalle , ho la sua faccia davanti sempre e non è bella , qui deve stare ad arare ancora 8 giorni poi sparirà dai radar
Si devono mettere d'accordo su cosa? Hanno scritto per mesi che l'accordo c'è, tutti contenti e felici e adesso si devono mettere d'accordo?
Buona notizia. Bisognerebbe capire se era stato concordato oppure se ha fatto di testa sua. Due situazioni molto differenti.
Il figliol prodigo lé enít a co😆💰
Si ma guardate che Scamacca marzo/aprile se non prima rientra!! poi che si fà chi fai giocare?? Omorodion l'Atletico madid chiederà sui 35/40 mil.....
Fino ad ora sul sito non ci sono notizie sugli abbonamenti di Champions League...
Scambio con Martinelli
Ma non è acquisito ufficialmente? Non vorrei che per questo motivo o perche Cairo cambi idea all' ultimo , faccia la fine dello spagnolo. Cit.
Dai lookman vai via l'anno prossimo... quest'anno lotti per la nostra causa e suderai la maglia
Vedo in rete che moltissimi ci danno in lotta per lo scudetto quest'anno. Mamma mia queste cose portano una sfiga pazzesca.
Intanto 4 reti sono già arrivate da gente che non c'era, perciò sono già 39 e non 43
Bene, ora testa bassa e lavorare
Devi comunque farti perdonare Ademola
Speriamo che non commenti come ha fatto a torino che crede al progetto atalanta porta sfiga hahahaha
zio PAGLIUCA ha invitato LOOKMAN a vedere i CELTIC lui ha parlato con TATUM e quello gli ha detto ke guadagna 30MILIONI, lui si è guardato allo specchio e si sarà chiesto"ma solo io son pirla"?che dopo una COPPA EUROPEA rimango a 1milione?
Ragionamento che ci starebbe tutto.
Non dimentichiamo che sono professionisti e che a 30 anni, se non hanno già finito, il loro valore di mercato inizia inesorabilmente a scendere.
Buen dia ...ocio.. scecc....ocio
Samu Omorodion negli obiettivi ..scecc
Si ma guardate che Scamacca marzo/aprile se non prima rientra!! poi che si fà chi fai giocare?? Omorodion l'Atletico madid chiederà sui 35/40 mil.....
"ocio scècch, ocio..." è ormai timbro di garanzia che i nomi scritti nei post che iniziano o finiscono così non arriveranno mai 😅
zio PAGLIUCA ha invitato LOOKMAN a vedere i CELTIC lui ha parlato con TATUM e quello gli ha detto ke guadagna 30MILIONI, lui si è guardato allo specchio e si sarà chiesto"ma solo io son pirla"?che dopo una COPPA EUROPEA rimango a 1milione?
Con l'ultimo rinnovo Jason Tetum è salito quasi a 50mln annui...
Ovviamente prendetela con le pinze .. ma sembra che Lookman si stia allenando a Zingonia stamattina.
Lookman sembra sia tornato ad allenarsi oggi, si è illuso ed ora il Gasp lo terrà almeno 3 partite in panca, bene era quello più difficile da sostituire. Invece per Goobmeiners abbiamo già i sostituti e spero se ne vada non alla Rubentus ma in Premier league
Bòna, ha accettato l'aumento di stipendio e rimane.....credo.
E vorrei vedere. Un raddoppio!
Buen dia ...ocio.. scecc....ocio
Samu Omorodion negli obiettivi ..scecc
"ocio scècch, ocio..." è ormai timbro di garanzia che i nomi scritti nei post che iniziano o finiscono così non arriveranno mai 😅
Ovviamente prendetela con le pinze .. ma sembra che Lookman si stia allenando a Zingonia stamattina.
il caso Lookman non c'è mai stato e l'eroe di Dublino merita credito; altro discorso è Mr Koop$
No! E il cugino di un amico che ha contatti con l'ambiente Atalanta ha detto che è quello il motivo per cui poi è saltato tutto!
Perché il tone glielo ha fatto pagare , ma lui pensava fosse un prestito con diritto di riscatto, a determinate condizioni. Che dopo sudato ,non si rompesse! :abbasso:
anche !
esatto...scusa Alex, ma ci sei o ci fai ?..."inadempienze contrattuali" con un certificato medico che mi piacerebbe vedere te , a smontare come farlocco ? Lo sappiamo tutti che è farlocco, ma le cose vanno DIMOSTRATE , e mia con le ciaciere...
Vedo in rete che moltissimi ci danno in lotta per lo scudetto quest'anno. Mamma mia queste cose portano una sfiga pazzesca.
Speriamo allora che il giorno dopo alla sua eventuale cessione alle ***** rimanga stressato, di contro è truffa
La mia speranza è che Lookman rimanga anche xche non mi sembra abbia poi fatto niente di male e che l olandese vada via a breve
La risposta è, fuori dai ******** chiunque voglia ricattare la società
A questo punto credo che per evitare sorprese vadano ritoccati anche gli stipendi di ederson ed djimsiti....non dico a 3, ma almeno a 2 / 2,5.
Diciamo che se lo meriterebbero.
Ovviamente prendetela con le pinze .. ma sembra che Lookman si stia allenando a Zingonia stamattina.
Sì, è scritto anche sulla gazzetta on line.
Secondo tuttomercatoweb sembra che la situazione Lookamn si sia ricomposta.
Dai che tra poco più di una settimana sto ***** di mercato è finito.
Tony, eppure dai sto mercato è stato entusiasmante con emozioni e brividi forti, e non è ancora finita!
Se l'offerta per Goob é vera non capisco perché non parta!
Samardzic e Brescianini li abbiamo ora!
Schermaglie di mercato tra le due società?se io ti do tu mi molli?
Altrimenti non so cosa stia succedendo...
perchè la cifra sarà corretta , ma non ti dicono COME pagheranno....
Eeeeeh Lookman è tornato oggi ad allenarsi (aspetto conferma dal grandissimo Beppuccio) secondo TMW.
Apro la app di DAZN dà errore 9 volte su 10.
Crasha continuamente, si fa fatica a trovare l'evento che interessa.
Durante le partite ci sono un sacco di banner pubblicitari e interruzioni.
Poi si lamentano della pirateria.
Se l'offerta per Goob é vera non capisco perché non parta!
Samardzic e Brescianini li abbiamo ora!
Schermaglie di mercato tra le due società?se io ti do tu mi molli?
Altrimenti non so cosa stia succedendo...
comunque sto carro funebre nero è proprio lugubre e inquietante !
io ribadisco : ridiamoglielo ai morcc e i nuovi tutti a bordo del pandino di OIGGAIV !!!
oppure ce lo facciamo prestare dal Vava:laughing:
Credo solo al beppuccio
In Beppuccio we trust!!!
Buen dia ...ocio.. scecc....ocio
Samu Omorodion negli obiettivi ..scecc
Il compagno di Pubill bocciato anche lui agli esami medici, evvai!!!
TRONISTA 3.0
Attendiamo il 4.0 (Becao)
Ovviamente prendetela con le pinze .. ma sembra che Lookman si stia allenando a Zingonia stamattina.
E' incredibile la crescita che ha fatto questo ragazzo.
Mia aveva gia' impressionato 2 anni fa quando contro il Cagliari perdemmo in casa la famosa partita con l'espulsione di Musso .. Bellanova nell' azione del secondo goal del Cagliari, a metà del secondo tempo, fece tutta la fascia destra, brucio' in velocità Maehle che era appena entrato ( mentre lui era partito dall'inizio) e fece l'assist del 1-2
Ho il tuo stesso ricordo! Anche per me grandissimo acquisto, uno che non si risparmia mai!
Troppo difficile da dire.
Su Lookman se arriva offerta da 55/60 lo fanno partire, sennò resta serenamente (con adeguamento).
Su Koop non capisco: Gasp ha usato parole al miele, pertanto non escludo il reintegro. Qui l'offerta grossa sembrerebbe solo quella Juve (i 52+7, che per quanto dilazionati son sempre soldi) che però vengono dalla società che è stata più scorretta delle altre... Bo, io lo reputo il più forte della rosa e punto al reintegro: con la partenza di EBT c'è uno slot lì ero davanti, spero sarà suo.
Praticamente, puzza di ***** ma siccome concima bene tappiamoci il naso
E' un medicinale?
Si x tracheite.
A questo punto credo che per evitare sorprese vadano ritoccati anche gli stipendi di ederson ed djimsiti....non dico a 3, ma almeno a 2 / 2,5.
in società hanno semplicemente capito che di Gasp ne capita uno e solo uno e non è immortale.
Dagli in mano quelli forti e ti fa vincere tutto!
Andato lui si vedrà che politica adottare ma ora è il momento di cavalcare finalmente l'onda del Vate!
Per me percassi mette il gobbaccio a lavorare allo storie dell'atalanta
comunque sto carro funebre nero è proprio lugubre e inquietante !
io ribadisco : ridiamoglielo ai morcc e i nuovi tutti a bordo del pandino di OIGGAIV !!!
Buen dia ...ocio.. scecc....ocio
Samu Omorodion negli obiettivi ..scecc
E' un medicinale?
Lookman spero rimanga. Se così fosse, abbiamo una rosa fantastica.
Koop sostituito bene da Brescianini e Sama, personalmente solo fischi per lui quando tornerà da avversario. Ormai penso andrà alla Juve.
Io li mandarei entrambi magari non un anno ma sei mesi nel vikingur campionato isole far oer cosi hanno tutto il tempo di rilassarsi xche lo stress del calcio italiano è troppo andrebbero a pescare non hanno bisogno dell aria condizionata e tutto il tempo di pensare a cosa faranno da grandi.
Tutti sono mercenari. Tutti.
Inoltre, a quanto trapela, nello spogliatoio il clima è sereno nei confronti dei 2. Lo stesso Gasp ha parlato di Koop come di una vittima, un bravo ragazzo mal consigliato.
Il problema è con noi tifosi. Nella squadra mi sembra che non ci siano ostacoli per un pieno reintegro dei 2. Nel caso dovremo farcene una ragione.
Eligio potrebbero darti una laurea in gazzettologia ormai!
Dovrebbe valere non di meno di quella in coprologia!
:ride_molto::ride_molto::ride_molto:
Buen dia ...ocio.. scecc....ocio
Samu Omorodion negli obiettivi ..scecc
Ma Pubill lo ha almeno restituito ?
No! E il cugino di un amico che ha contatti con l'ambiente Atalanta ha detto che è quello il motivo per cui poi è saltato tutto!
Questo è un grande acquisto
Verissimo :boing:
Articolo di Gozzini e' imbarazzante
Tra l'agiografico e il fantozziano
Eligio potrebbero darti una laurea in gazzettologia ormai!
Dovrebbe valere non di meno di quella in coprologia!
E' incredibile la crescita che ha fatto questo ragazzo.
Mia aveva gia' impressionato 2 anni fa quando contro il Cagliari perdemmo in casa la famosa partita con l'espulsione di Musso .. Bellanova nell' azione del secondo goal del Cagliari, a metà del secondo tempo, fece tutta la fascia destra, brucio' in velocità Maehle che era appena entrato ( mentre lui era partito dall'inizio) e fece l'assist del 1-2
Di Marzio dice che Lookman è tornato stamattina ad allenarsi a Zingonia.
La pagnotta sempre sudata
Di Marzio dice che Lookman è tornato stamattina ad allenarsi a Zingonia.
Credo solo al beppuccio
Dai che tra poco più di una settimana sto ***** di mercato è finito.
Ha veramente frantumato i ********
Ti dirò che di assurdo dalla gazzetta oltre a quanto segnali, il fatto che l'acquisto di Bellanova non è stato assolutamente riportato se non poco fa per le visite, ma soprattutto che è stato inserita l'intervista di Cairo che "chiarisce" che il ragazzo ha chiesto la cessione
Articolo di Gozzini e' imbarazzante
Tra l'agiografico e il fantozziano
Di Marzio dice che Lookman è tornato stamattina ad allenarsi a Zingonia.
Dai che tra poco più di una settimana sto ***** di mercato è finito.
Di Marzio dice che Lookman è tornato stamattina ad allenarsi a Zingonia.
Bòna, ha accettato l'aumento di stipendio e rimane.....credo.
La cosa più assurda è che oggi la Gazzetta fa un articolo (molto nascosto) che elogia la società Atalanta per la tranquillità e la fermezza con cui sta gestendo gli ammutinati. Avere il culo in faccia non basta più come definizione, solo che non me ne viene un'altra.
Avere la faccia nel culo?
Di Marzio dice che Lookman è tornato stamattina ad allenarsi a Zingonia.
Anche la cazzetta lo riporta online
Di Marzio dice che Lookman è tornato stamattina ad allenarsi a Zingonia.
Che rompimento di cogliobi adesso koop aspetta solo che gli agenti si mettano d’accordo con la Juve dopo. Sarà libero di andare, ma non sanno più cosa scrivere? Che oalle , ho la sua faccia davanti sempre e non è bella , qui deve stare ad arare ancora 8 giorni poi sparirà dai radar
Troppo difficile da dire.
Su Lookman se arriva offerta da 55/60 lo fanno partire, sennò resta serenamente (con adeguamento).
Su Koop non capisco: Gasp ha usato parole al miele, pertanto non escludo il reintegro. Qui l'offerta grossa sembrerebbe solo quella Juve (i 52+7, che per quanto dilazionati son sempre soldi) che però vengono dalla società che è stata più scorretta delle altre... Bo, io lo reputo il più forte della rosa e punto al reintegro: con la partenza di EBT c'è uno slot lì ero davanti, spero sarà suo.
Lookman xme rimane, e la squadra che avremo il primo settembre sarà forte, pagliuca ha parlato chiaro vuole vincere, win win win.
Sono d'accordissimo, i Percassi prima di tutto sono imprenditori, quindi sanno cosa fanno.
Unico mio pensiero è che possa poi esserci una sorta di rivoluzione con richieste di aumento dell'ingaggio da parte di mezza squadra, si sa che i procuratori di oggi sono degli squali su questo.
Quello che è mancato in queste vicende di Koop e Lookman è stata proprio la mancanza di gestione da parte della dirigenza, che sicuramente dopo questi avvenimenti ne farà tesoro e si tutelerà per eventuali situazioni simili. Anche qui cresceremo ne sono sicuro.
Non sottovalutiamo i Percassi e zio Stephen. Per me sorpresa (amarissima) per Koop e goduria per noi. Non dimentichiamo il caso Gomez.
Capitolo Lookman.
Non sono d'accordo sull aumento di stipendio oggi, con questi tempi e modi. Ci stava ampiamente dopo Dublino, ma oggi sarebbe un pericoloso apripista: " non mi paghi di più? Non gioco".
Per quanto riguarda l' offerta dell' arsenal comprendente kiwior sarebbe il massimo perché compri ciò che ti serve (il difensore mancino che ti manca) all' interno di una trattativa in cui sei la parte forte, e quindi non ti sparerebbero cifre esorbitanti come per un acquisto stand alone. Nello specifico tuttavia kiwior (essendo tifoso dell' arsenal e seguendolo sempre) non mi pare sto fenomeno da valere 25/30 milioni.
Capitolo koop: spero sempre nelle sirene Inglesi, anche a 50 milioni e non 60, ma non vederlo alla gobba sarebbe impagabile
I video di questo disperato non se li guarda manco sua mamma, pensa che autorevolezza...
E' quello che spero
zio PAGLIUCA ha invitato LOOKMAN a vedere i CELTIC lui ha parlato con TATUM e quello gli ha detto ke guadagna 30MILIONI, lui si è guardato allo specchio e si sarà chiesto"ma solo io son pirla"?che dopo una COPPA EUROPEA rimango a 1milione?
1,8...cmq ti do ragione, soprattutto dopo le prestazioni della scorsa stagione .
Via entrambi e velocemente... Perché sembra tentation football island
Ma Pubill lo ha almeno restituito ?
Via entrambi e velocem
tutti a Milano in groppa a un caal :D
con l'HABILITA le de banda
Acquisto a titolo definitivo. 35 + 50% sulla rivendita. 5 anni a 4.55 milioni/anno
La cosa più assurda è che oggi la Gazzetta fa un articolo (molto nascosto) che elogia la società Atalanta per la tranquillità e la fermezza con cui sta gestendo gli ammutinati. Avere il culo in faccia non basta più come definizione, solo che non me ne viene un'altra.
Ti dirò che di assurdo dalla gazzetta oltre a quanto segnali, il fatto che l'acquisto di Bellanova non è stato assolutamente riportato se non poco fa per le visite, ma soprattutto che è stato inserita l'intervista di Cairo che "chiarisce" che il ragazzo ha chiesto la cessione
pero tra olandese e inglese han fatto confusione e PAGLIUCA ha fatto un'offerta per comprare la juve
Porca vacca...ci passano decine di calciatori per le visite con un giro di € mica male .....e non hanno la porta scorrevole/automatica all' ingresso 🤭🤭🤭
Prendo atto! 🤭🤭🤭🤭😇😇😇😇
Si, per il mio capo io valgo come Lookman per la Dea, cioè sono uno qualsiasi dei 25 dipendenti.
Se me ne vado io, ne trovano un altro e l' azienda sopravvive.
Se va via Lookman , l' Atalanta muore ? No.
Neanche quando Ilicic (che è il più grande che ha giocato per noi) se ne è andato l' Atalanta è morta ... figuriamoci per Lookman.
Non si può.
La cùrva l'è piena de formager
La cosa più assurda è che oggi la Gazzetta fa un articolo (molto nascosto) che elogia la società Atalanta per la tranquillità e la fermezza con cui sta gestendo gli ammutinati. Avere il culo in faccia non basta più come definizione, solo che non me ne viene un'altra.
Mi sa che rischia piu' il medico del malato immaginario.
Il bambino porta coccumella
Madonna...questi ragazzi sono grossi come i polli del Lidl :sedia:
L' hanno deciso entrambe i giocatori come andrà a finire.
Verranno ceduti,ma alle cifre richieste dalla società.
Koopmeiners è stato sostituito da Samardzic.
Chi al posto di Lookman?
Nessuno dei due è stato venduto, ma deve essere chiaro che la professionalità è un valore. Essere strapagati non mette i giocatori al di sopra di certi valori. Leggo spesso commenti del tipo "ma se uno vuole cambiare posto di lavoro, non lo può fare?" Per giustificare atteggiamenti inqualificabili. Guardate che se uno lavora in Gewiss, mica può passare alla BTicino diretta concorrente come se nulla fosse. La questione non è la vendita, ma la professionalità. Non accetto le finte malattie dell'impiegato statale, perché dovrei accettarle nel giocatore strapagato? Linea dura, o arriva una quantità congrua di soldi che bilancia il danno subito, o Oratorio di Valtesse a spalare la ghiaia. Nessuno ha la controprova di cosa sarebbe successo a Varsavia se Teun avesse agito da professionista.
Già fatta la prima tappa allo store...:ridegasp:
Non sono ne un ragioniere/commercialista ne azionista dell'Atalanta, quindi a me non frega più di tanto come andrà a finire.
Importante che al 30 agosto abbiamo una squadra composta da gente che abbia voglia di giocare con questa maglia e possibilmente che ci faccia divertire per tutto l'arco della stagione.
piu' lontano
È difficilissimo fare previsioni... Sparandola per come la vedo io, dico:
-Koop parte ma all'ultimo istante possibile e dopo aver vagliato tutte le possibilità esistenti (tentativo di mandarlo all'estero). L'ha fatta troppo grossa per essere perdonato.
- Look rientra con contratto ritoccato (magari per essere ceduto la prossima stagione). In fondo se concordata con la con la società e Gasp la sua assenza rompe le balle ma è identica a quella di Hateboer dello scorso anno solo che Look è più importante nell'economia del nostro gioco e non ha un sostituto "reale".
zio PAGLIUCA ha invitato LOOKMAN a vedere i CELTIC lui ha parlato con TATUM e quello gli ha detto ke guadagna 30MILIONI, lui si è guardato allo specchio e si sarà chiesto"ma solo io son pirla"?che dopo una COPPA EUROPEA rimango a 1milione?
il dubbio che quei morti di fame non abbiano presentato nessuna offerta in realtà c'é eccome
Probabilmente ceduti, subito o prossimamente....
La Juve s'è avvicinata alle richieste dei Percassi i quali hanno vinto.
Non infieriamo sul nemico, diamogli Koop e con i suoi soldi prendiamoci Danso e O'Riley (o chi per loro, che ne so?!?).
Un vaso rotto, per quanto rincollato rimane un vaso rotto, non te ne fai nulla, anzi, occupa spazio.
Questo è un grande acquisto
Look man porterebbe sold veri potresti prendere Kiwior e un signor attaccante che ti faccia anche da prima punta Koop lo venderei a gennaio a tutti fuorché a chi ci ha penalizzato nella partita più importante della storia dell’Atalanta
perchè la Madonnina?nn abbiamo uno studio qua a Bergamo?tutti sempre a Milano
tutti a Milano in groppa a un caal :D
Credo che goobmainers verrà ceduto l'ultimo giorno; 50 o 60 milioni che siano, è un capitale che la società non vorrà perdere. Lookman secondo me invece resterà, con adeguamento (un giocatore con le sue caratteristiche è difficile da rimpiazzare ora)
Appero'....
Molto bene
perchè la Madonnina?nn abbiamo uno studio qua a Bergamo?tutti sempre a Milano
koop andato..lookman a gennaio
Ala' lader..
Onestamente non lo so.
Ma spero in una dura lezione a Mago Giuntolo Mirafiori e la sua proprietà di Rinviati A Giudizio.
Farà bisogna che ci organizziamo e facciamo il furto del pulmino necrofilo!!!
Fara e non farà 🙈
Farà bisogna che ci organizziamo e facciamo il furto del pulmino necrofilo!!!
Ottimo, altro innesto promettente e altro tassello del puzzle che và al suo posto.
Se arriva il difensore già il grosso è fatto.
La grana a questo punto può essere solo Lookman (resta? È da sostituire?) e la ciliegina un eventuale esterno sinistro (altro ritorno? Magari dalla Germania?).
Ad oggi non puoi pensare di trattenere giocatori che hanno un appeal internazionale se non offri certe cifre, é così e bisogna prenderne atto.
Un conto è dare 8/9 milioni a gente come Dybala che fa 10 partite l’anno, altro darne 3.5 a lookman che le gioca tutte e ti fa la differenza