Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Lookman è un bravo ragazzo. Si è sempre comportato bene ed ha sempre dato il massimo. Se non si è allenato e non è sceso in campo era in accordo con la proprietà. Non sta facendo il bambinone inviando i certificati medici farlocchi come chi sappiamo. E' giusto che i casi vadano trattati in maniera differente. Si sta dimostrando collaborativo a risolvere la questione sia lui che chi gli sta accanto, perciò avrà un aumento a 3,5 mln e almeno per questo anno siamo certi di non perderlo, aumento che trovo giusto dopo la finale di Dublino. Anche Gasp ha avuto il suo bel rinnovo a 5 mln dopo Dublino, e pure qui la vedo una cosa giusta. A Koop per come si sta comportando gli farei portare le borracce dei suoi compagni, bambinone vergognoso!!!
Certo che sapere che il tuo pubblico che fino a ieri ti osannava ora ti considera una ********* un po' di stress o ansia te la fa venire. Gasperini ne ha parlato come di una vittima e voglio credere a lui per il momento
A noi serve un vice lookman se resta...che gioca a sinistra e di piede destro...possibilmente che crei superiorità numerica...non mi vengono nomi spendibili a parte Lauriente'...ecco con queste caratteristiche alla gomez.x intenderci...nomi??
Peccato non possa esserci il weekend con l'Inter perché già impegnato al BG Sex.
Vai Raoul spacca tutto
dipendesse da me:
1 koop in Inghilterra
2 koop rimane e allora non vorrei essere lui
in ogni caso spero di non vederlo in bianconero.
Lo cerca solo la Juve.... a chi lo vorresti dare? qui sicuramente non può più giocare!!
A gennaio qualche big inglese avrà posto per lui,dovendo tappare un buco dovuto ad un flop di qualcuno o infortunio.
Io lo userei da monito per molti perché finché ci saranno questi scarti temporali tra inizio stagione e campionato sarà sempre peggio.
Rubentus, facci sto gran favore......metti sul trampolino di lancio il tuffatore Chiesa, vendilo per 60 70 milioni, e poi ci prendi il Koop...
Tanto a te non cambia nulla, anzi ti conviene una ***** ingobbita con una altra ***** fresca
Damso ormai quasi confermato alla Roma!
Peccato. Con questo acquisto e l Ucraino stanno facendo una bella squadra.
Ocio
Eppure basterebbe mettere sotto contratto rocchi !!!!
Ecco, chi sa fare mercato, Spartacus!
E chi lo avrebbe mai detto
Galoppa...cavallo di ritorno!!
Grande acquisto! Chissà Retegui come andrà a nozze con tutti i cross che metteremo in area
È uno scontro impari, il buon Pier che insegna a uno di Clusone ( dove è notorio che 1+1 fa 3) a fare i conti e un aspirante troll che non trova ormai più posto neanche al bosco incantato del Vareno. Con un metro di misura proporzionato il pessimismo vince comunque contro l'idiozia a mani basse.
Io sono per il recupero di entrambe le risorse umane Boh e Pieralbino :laughing:,
tendiamo loro una mano, altrimenti che senso ha essere fratelli Atalantini e poi
lasciarli al loro destino? :stralol:
Sinceramente faccio fatica a giudicare i comportamenti di lookman e koop. Se ci dovessimo badare solo ed esclusivamente su quanto hanno detto Gasperini o Percassi non sembra che sia successo niente di così grave da meritare le vagonate di insulti, anzi il Gasp ha parlato apertamente in difesa di koop. Non abbiamo idea di cosa effettivamente società e giocatori si siano detti in questi giorni e in passato, per quello che ne sappiamo potrebbe essere stata l'atalanta a dimenticare qualche mezza promessa fatta nei mesi scorsi. Francamente non mi sento di mettere in croce nessuno dei due.
Anche il Belga Timothy......
Ahh, timoteo, tanta roba...
Ol mainer lé strehat, al sarà le söl divano töt ol
de a caha so pagnutine e gasuse. Se al ga e la bogia e al pöl inda alla gobba a metà prese. Sinceramente sule al sentí ol so nom al ma e la nausea
Bentornato!
Bentornato, altre buone nuove nelle prossime 48 ore immagino, così che il rientro lavorativo sia più lieve agli utenti afflitti da ansia da prestazione, Pieralbino a parte, per lui impossibile trovare la giusta soluzione.
Ciao BSoares, sono felice che tu sia d' accordo con Boh :laughing: ,ma temo che anche a Gennaio
l' ammutinato all' estero non voglia andare ! Lui vuole solo Torino!:saluta:
Rafa non dobbiamo già più considerarlo quest'anno(parole del mister)
Sfondi una porta aperta su Rafa. Io è da un anno che dico che va bene per l'album delle figurine.
L'anno prossimo, scade il contratto, e il Becao prenderà il suo posto anche alla Panini ...
Avrei preferito anche io il Danso, ma sembra non abbiamo affondato ed altri ne stiano approfittando.
Bentornato Raul!!!
Iona bella nova
Che BELLA notizia
Iona bella nova
Benvenuto!!:dea::boing::wavingflag:
Un altro nazionale!! :dea02::brinda2:
La Kristina Bellanova sempre sudata! In sae-n’- cula sae- n’-culorum
fortissimo! ..ci ero rimasto male quando era saltato pubill, ero stupito quando si diceva che Franga poteva arrivare, ed invece la società ci ha stupiti tutti in positivo acquistando semplicemente il miglior esterno destro in circolazione! Forza, velocità, fisicità e pure discreto cross tutto in un solo giocatore! Grandissimo acquisto!! Bentornato!!!
Che BELLA notizia
Che figura de ***** Ademola. Credo che tu ti sia bruciato la stima di tanti, tea cui la mia. Ora testa bassa e pedalare, come hai sempre fatto.
Figura di *****? 3.5 milioni.... non penso gliene freghi molto
Il salary cap è stato aumentato a 3M.:canna:
Adesso so come si sente Rudenko quando scrive (ho ricorretto Rudenko che mi era stato cambiato in Ridendo)
Fa girà chèla Laùra ostiaaaaa.🤪
BELLA questa anche se non è proprio NOVA
A parte gli scherzi per me:
Buon acquisto che va a coprire le lacune sull'esterno e più che valido in serie A.
L'ItalATALANTA che avanza e si punta seriamente al campionato :boing::boing::boing:
Grande acquisto. Bentornato!
Io rivoglio Luce Caponegro :ipno::noguardo:
buchina :laughing:
Damso ormai quasi confermato alla Roma!
Peccato.
Lo cerca solo la Juve.... a chi lo vorresti dare? qui sicuramente non può più giocare!!
BELLA questa anche se non è proprio NOVA
Secresta meglio cosi.
Nuovo battesimo nel.brembo e via.
Se resta
Secresta meglio cosi.
Nuovo battesimo nel.brembo e via.
Colpaccio… BENTORNATO RAOUL !!
Eticamente in questo circo/business non pretendo niente, se la societa' l'ha integrato e ha il polso della situazione ben venga. Verifichera' anche il Gasp strada facendo.
Ottimo acquisto, pensavo che l'atalanta stesse facendo lo stesso giochino di koop o lookman in vista di domenica, invece abbiamo fatto il colpo. Con Retegui in mezzo ci divertiremo
Vai Raul, dove passi non deve più ricrescere l'erba:dea02:
Lookman è un bravo ragazzo. Si è sempre comportato bene ed ha sempre dato il massimo. Se non si è allenato e non è sceso in campo era in accordo con la proprietà. Non sta facendo il bambinone inviando i certificati medici farlocchi come chi sappiamo. E' giusto che i casi vadano trattati in maniera differente. Si sta dimostrando collaborativo a risolvere la questione sia lui che chi gli sta accanto, perciò avrà un aumento a 3,5 mln e almeno per questo anno siamo certi di non perderlo, aumento che trovo giusto dopo la finale di Dublino. Anche Gasp ha avuto il suo bel rinnovo a 5 mln dopo Dublino, e pure qui la vedo una cosa giusta. A Koop per come si sta comportando gli farei portare le borracce dei suoi compagni, bambinone vergognoso!!!
Ottimo innesto, già pronto, farà il suo.
Benvenuto!
Ma Guarda un po' è tornato LOOKMAN
Bentornato Raoul!
Domenica doppietta pure per te!
Benvenuto :brao: son davvero contento !
Speriamo che dietro di lui, non si celi la wesley franca con la maschera di diabolik:laughing:
sono proprio contento perché oltretutto l'ho citato pochi giorni prima della operazione lampo con cui è arrivato! Grande corsa e progressione. Ora daga det
Benvenuto arare la fascia mi raccomando 😀😀😀
Benvenuto :brao: son davvero contento !
Via via..... fuori dalle⚽⚾🥎🏀🏐!!!!!:sedia::sedia::sedia:!!!!! Sono molto all' ostia!!!!!
ragazzi per pagare il PRESTITO di kalulu di 3 milioni han dovuto fare 1,5 quest'anno 1,5 il prossimo. Non so come possano organizzare un pagamento di 57 milioni conciati così
Ben tornato! Il da farsi già lo sai!
benvenuto . da parte mia sempre tifo e incoraggiamento , da parte tua :fammi ricredere che voliamo sulle fasce !
Bello è bello, più che nuovo per noi è un usato sicuro!!
Bentornato ad arare la fascia che è già ben zappata!!
Bentornato!! :dea02:
Bentornato Raoul, vai col lissio! :clap:
Sembra che i nostri ammutinati abbiano fatto scuola...
A Sassuolo scoppiato il caso Laurienté...due giorni che non si presenta agli allenamenti 🫣
Benvenuto
Ottimo acquisto, ideale per il nostro gioco.
Bentornato
Niente..non ce la faccio.
Gonzales dopo le sceneggiate fatte durante gli ultimi incontri mi sta decisamente sui fiss. Provo a immergermi in questa realtà fatta di traguardi raggiunti e di divertimento assoluto per bypassare il provincialismo curvaiolo che mi prende quando si parla di Gonzales - che qui già qualcuno chiama affettuosamente Nico - ma non mi passa. Non lo vedo, non mi piace, non è sportivo, non ha il nostro stile, ....
Sono davvero solo nell'universo?
No, anch'io non lo posso vedere, oltre al fatto che, ed è la cosa più importante, che è una tipologia di giocatore che non capisco a cosa serva a noi: è una seconda punta leggera che parte da destra... lì abbiamo già CDK, Zaniolo e volendo ci metti anche Bergamini e Samardzic (ovviamente ho escluso Goob). A sinistra abbiamo Look, che comunque è tutto un altro tipo di giocatore, punta e salta l'uomo, Gonzalez non lo fa manco sotto anfe... anzi, non mi è chiaro cosa faccia, oltre ad evere un tempismo perfetto nel colpo di testa (8 gol su 10 dell'anno scorso fatti di testa).
Bene benvenuto. Non sono così entusiasta come pare tutti gli altri ( non vorrei un holm 2.0 ) ma spero il campo smentisca !
Bella zio.....Daga dèt.......
Bentornato ragazzo..sòta coi fer :dea02::dea:
Bentornato Raul Bellanova .
🖤💙💪
Ribenvenuto!..... :boing:
🖤💙 Bentornato 🖤💙:deaflag:
Percassi non ascoltare tutto mercato web Atalanta che non tiene all’Atalanta non vendere koop alla Juve mai alla Juve,mai
Lo cerca solo la Juve.... a chi lo vorresti dare? qui sicuramente non può più giocare!!
Ottimo !! Benvenuto! Torino **********
Bene! Ben tornato!
Ottimo, altro che Wesley...
BEN TORNATO!
Damso ormai quasi confermato alla Roma!
No, dai. L'anno prossimo va in scadenza il Rafa e lui prenderà il suo posto.
Rafa non dobbiamo già più considerarlo quest'anno(parole del mister)
Buon giocatore
Cresciuto nella sempre florica squadra giovanile dell Envingado
James Ridriguez insegna.
Penso sia andac. Pero'.
Florida
Non capisco cosa vi aspettavaste per la difesa, con tutti i soldi che sono usciti e contando che il reparto ha già tutti i suoi titolari.
Le voci su Danso continuano a sembrarmi un nonsense: stessa posizione e caratteristiche di Hien, quando ci serve un braccetto che sappia giocare a sinistra. Che poi sia forte non lo metto in discussione (non lo conosco).
Neanche io impazzisco per le operazioni "tappa buchi" e preferirei tutt'al più dei giovani in rampa di lancio, però Becao ci sta benissimo nel nostro scacchiere. Anzi forse sulla carta sarebbe stato più furbo prendere lui al posto di Godfrey e puntare un Theate della situazione per la sinistra
a parte che per quel ruolo c'è jimmy(l'anno dello scudetto mancato era il braccetto di sinistra), Danso nessuno dice che non sia in grado di fare anche il braccetto, su Theate tanto decantato a tre da braccetto faceva paura e non in senso positivo, un conto i Senesi i Valentin Gomez, mancini con caratteristiche che si adattano al nostro modo di aggredire l'avversario
Bentornato!! :dea:
per chi non conosce Asprilla.in attesa dell'inquadramento da parte dei più preparrati e competenti CRAZY e EVAIR, vi dico solo che la sua prima grande qualità è dare assist ai compagni trovando ispirate e corridoi da favola ! ha la capacità di assist del Mira !!! per essere un giocatore offensivo segna pochetto ma come gioca verticale e di prima imbeccando i compagni è di grandissimo livello !
Buon giocatore
Cresciuto nella sempre florica squadra giovanile dell Envingado
James Ridriguez insegna.
Penso sia andac. Pero'.
Che figura de ***** Ademola. Credo che tu ti sia bruciato la stima di tanti, tea cui la mia. Ora testa bassa e pedalare, come hai sempre fatto.
Perché non suggerirmi alla Juve di fare un salto da Findomestic/ Compass, magari riescono ad avere i soldi veri per fare acquisti cash, poi le rate le fanno con loro.
Io ho fatto così per la mia auto nuova.
Samardzic sostituisce il pezzo di sterco olandese.
Zaniolo sostituisce Miranchuk.
Se Lookman rimane, ci sarebbe da sostituire El Bilal.
Con questo non voglio dire che debba essere Gonzalez.
Per me il sostituto di El B dovrebbe essere destro di piede. Per poter sostituire Lookman. Di mancini abbiamo già Zaniolo, CDK, Samardzic.
L'anno scorso, giocavamo la EL, quest'anno la Champions. Con più partite.
Ma ho paura che non lo sostituiranno. Boh
Il fatto è che l'unico mancino che siamo certi possa giocare nei 2 davanti è CDK, gli altri sulla carta fanno trequartista o ala
pessimismo cosmico sempre sudato , ma il listone del gabry76 il suo immancabile pendolino sabelli e cataldi ci mancano
Manca tanto anche il Trescurneroblu :laughing: ,era presentissimo nel calciomercato
saltava come un grillo da un post all' altro, per poi sparire inesorabilmente !
Ecco non riesco proprio a capire, sparire cosi son 2 anni ormai :stralol:
Ma scusa ma se ne vogliamo minimo 60 di base, perché devi continuare a fermarti prima.. allora non vuoi il giocatore..
Se l'offerta è vera e non è una bufala mancano tre milioni, e se loro vogliono il giocatore veramente allora possono tranquillamente metterceli da qui alla fine del mercato. Ovvio che io loop me lo sarei tenuto tutta la vita, però su uno fa così mi fa solo venire voglia di insultarlo quindi ben venga che si allontani il più possibile da noi.
Io rivoglio Luce Caponegro :ipno::noguardo:
:boing:
Percassi non ascoltare tutto mercato web Atalanta che non tiene all’Atalanta non vendere koop alla Juve mai alla Juve,mai
Atalanta che non tiene all'Atalanta è troppo,io non ce la faccio!..Boh devi assolutamente cazzare quella ***** di randa e rientrare in porto..il Libeccio ti sta sconquassando l'albero di prua..vai di bolina..daiiiiiii
Ufficiale Bellanova , benvenuto 🖤💙
Ederson non sembra essere mai stato a rischio
Nel frattempo il ManU sta per prendere Ugarte dal Psg..quindi in teoria dovrebbero "mollare" Ederson
Ederson non sembra essere mai stato a rischio
15 20 subito gli altri in PIÙ Anni , no
Ma la foto è quella di GIOVANNI di ALDO giovanni e Giacomo?
Alla fine koop verrà venduto ci guadagna lui l'atalanta e la Rube quindi non facciamoci il sangue amaro le cessioni servono per diventare più forti
Luigino lo juventino no alla Juve
Percassi non ascoltare tutto mercato web Atalanta che non tiene all’Atalanta non vendere koop alla Juve mai alla Juve,mai
Alla fine koop verrà venduto ci guadagna lui l'atalanta e la Rube quindi non facciamoci il sangue amaro le cessioni servono per diventare più forti
Niente..non ce la faccio.
Gonzales dopo le sceneggiate fatte durante gli ultimi incontri mi sta decisamente sui fiss. Provo a immergermi in questa realtà fatta di traguardi raggiunti e di divertimento assoluto per bypassare il provincialismo curvaiolo che mi prende quando si parla di Gonzales - che qui già qualcuno chiama affettuosamente Nico - ma non mi passa. Non lo vedo, non mi piace, non è sportivo, non ha il nostro stile, ....
Sono davvero solo nell'universo?
Nel frattempo il ManU sta per prendere Ugarte dal Psg..quindi in teoria dovrebbero "mollare" Ederson
Ma scusa ma se ne vogliamo minimo 60 di base, perché devi continuare a fermarti prima.. allora non vuoi il giocatore..
posso confermare che dipende dai tuoi dispositivi e dalla tua rete perchè sia col telefono che con la ** non ho mai avuto problema. La pubblicità scatta ogni volta che cambi evento. Ad ogni modo eventuali problemi sono dovuti al fatto che abbiamo una rete nazionale da medioevo perchè in altre nazioni dazn viaggia alla grande, qui per per rendere la cosa sostenibile hanno dovuto spalmare le partite in vari orari altrimenti il sistema non reggeva.
Secondo voi come mai le grandi squadre non giocano mai in contemporanea? Perchè hanno bacini d'utenza elevati che farebbero avere un servizio di dazn del menga, ma il problema è della rete nazionale, non di certo di dazn.
ho la super mega ultra fibra, non capisco ...
vero che NON ho l'ultimo modello di tablet o cellulare
Becao comunque bene che è economico e conosce la Serie A... Male che per ringiovanire la difesa prendi un quasi 30enne...
LA DIFESA…..Non prendere gol è imperativo per fare punti. Saranno partite sporche gambe molli per gli impegni gli acciacchi le squalifiche. Dietro devi diventare ermetico il vecchio Wall.
Certo. Dicevo in aggiunta al difensore. Becao non è male ed è in prestito con riscatto basso. Ma è un po' lento. Dobbiamo giocare in Champions, gli attaccanti sono fulmini di guerra. Io personalmente prenderei anche Geertuida. O Danso. Sono due giocatori diversi, veda la società chi può essere più utile. Ma anche qui non sono sicuro che oltre a Becao entri un altro difensore di spessore. Lo spero.
Alla fine l'anno prossimo entrerà il riscatto di El B dallo Stoccarda probabilmente. E al massimo a Gennaio immagino entreranno i soldi dell'****** n. 7 (se i ***** non caccerano ora 60M senza dilazionarli al 2029 con bonus).
Con tutto il rispetto valutazione da 40k mi sembra folle.
O questo personaggio non sa di che cosa sta' parlando?
Ha virato sulla 10 Fara
A maggior ragione credo che resterà in naftalina (anche se ovviamente spero di no)
A ta fo dientà me passivo tra mpo'
È uno scontro impari, il buon Pier che insegna a uno di Clusone ( dove è notorio che 1+1 fa 3) a fare i conti e un aspirante troll che non trova ormai più posto neanche al bosco incantato del Vareno. Con un metro di misura proporzionato il pessimismo vince comunque contro l'idiozia a mani basse.
Quelli sulla fascia poi che ha lì a tiro 😂
Gioacchino il Danese ha ancora gli incubi 🤣🤣
Anche il Belga Timothy......
Il mercato deve cominciare il 1 Agosto e finire il 15 Agosto, tanto gli affari nei 60 gg di mercato si fanno e si concludono gli ultimi 10 gg...
Basta un campionato a 18 e inizi il primo settembre.
Tanto rumore per nulla…se guardo al campo la maglia l’ha sempre sudata e per me conta quello, via siamo realisti…ahimè i soldi spostano decisioni, ma è così da sempre solo che facciamo fatica ad abituarci!
Solo Atalanta
Perché non suggerirmi alla Juve di fare un salto da Findomestic/ Compass, magari riescono ad avere i soldi veri per fare acquisti cash, poi le rate le fanno con loro.
Io ho fatto così per la mia auto nuova.
Ciao Gorgon, detto tutto e niente. Solo la Dea e Rubentus hanno vinto la prima, ma ci sono ancora 37 partite ....Tutto puo accadere
Grazie per le buone parole verso la Dea
Secondo me koop da vendere subito, Look spero che resti ma se andra' via sara' solo per moltissimi soldi e con un sostituto adeguato
Giuntolo Mirafiori è da blitz GDF alle 4 di mattina.
in 131.
...chiamali ******, 16 mensilità e 8 settimane di ferie all'anno 🤑🤑🤑🤑
Once upon a long ago...
Becco, se è quello di Udine, ottimo acquisto senza svenarci
Questo è uno che pensa tanto?
A me sembra un *************
...chiamali ******, 16 mensilità e 8 settimane di ferie all'anno 🤑🤑🤑🤑
18 mensilità e 12 di ferie chi offre di più?
Dai fà ol brao
Zola porta sfiga, già da una finale di Coppa Italia. Nedo stava per regalarci un sogno!
Io rivoglio Luce Caponegro :ipno::noguardo:
:franci64:
Secondo me una categoria più ****** esiste....se ti sforzi la trovi....è più vicina a te di quanto tu possa pensare....dai che ce la fai.....fuochino......BHOOOOO
per chi non conosce Asprilla.in attesa dell'inquadramento da parte dei più preparrati e competenti CRAZY e EVAIR, vi dico solo che la sua prima grande qualità è dare assist ai compagni trovando ispirate e corridoi da favola ! ha la capacità di assist del Mira !!! per essere un giocatore offensivo segna pochetto ma come gioca verticale e di prima imbeccando i compagni è di grandissimo livello !
L’è ndac
:like:
Ha virato sulla 10 Fara
ah boh ..il listone ufficiale di 3 giorni fa diceva 21
Ad ogni modo queste voci confermerebbero che stiamo comunque cercando un attaccante mancino
Non offendetevi staff ma sto sistema delle linee quando rispondi fa caca........ se ha rispondere sono in 7 o 8 ga capese fo negot
So decorde...à mà san'crüsa i öc figa nana tutta tana...
Sembra un oroscopo
posso confermare che dipende dai tuoi dispositivi e dalla tua rete perchè sia col telefono che con la ** non ho mai avuto problema. La pubblicità scatta ogni volta che cambi evento. Ad ogni modo eventuali problemi sono dovuti al fatto che abbiamo una rete nazionale da medioevo perchè in altre nazioni dazn viaggia alla grande, qui per per rendere la cosa sostenibile hanno dovuto spalmare le partite in vari orari altrimenti il sistema non reggeva.
Secondo voi come mai le grandi squadre non giocano mai in contemporanea? Perchè hanno bacini d'utenza elevati che farebbero avere un servizio di dazn del menga, ma il problema è della rete nazionale, non di certo di dazn.
Pier va a fa ol posadèl....
E se invece li prendessimo entrambi noi?
Sai che sfregio? Godrei come una anguilla.
Penso che il koop non esca più dal tunnel, abbiamo preso Samardzic e Brescianini e alla fine 60 milioni fanno comodo...
ha preso il 21
Ha virato sulla 10 Fara
Samardzic sostituisce il pezzo di sterco olandese.
Zaniolo sostituisce Miranchuk.
Se Lookman rimane, ci sarebbe da sostituire El Bilal.
Con questo non voglio dire che debba essere Gonzalez.
Per me il sostituto di El B dovrebbe essere destro di piede. Per poter sostituire Lookman. Di mancini abbiamo già Zaniolo, CDK, Samardzic.
L'anno scorso, giocavamo la EL, quest'anno la Champions. Con più partite.
Ma ho paura che non lo sostituiranno. Boh
LA DIFESA…..Non prendere gol è imperativo per fare punti. Saranno partite sporche gambe molli per gli impegni gli acciacchi le squalifiche. Dietro devi diventare ermetico il vecchio Wall.
Ciao Eligio, sono sempre d'accordo con te. Anche ora. Però il caro Scozia non ha detto che seppellirà nessuno. Ha usato il termine indifferenza che come stato d'animo provo anche io, al momento. Sappiamo tutti, eventualmente, che alla prima grande giocata torneremo tutti ad osannarlo, e nella logica irrazionale dell' essere tifoso. Ma adesso a bocce ferme sto con Scozia, assolutamente.
Certo , capisco il vostro punto di vista.
Ma d'altro canto non vedo neppure tutto questo buonismo in giro.
Mi rendo conto e sono consapevole che probabilmente alla prima offerta seria magari ci salutera'. Spero non gia' a Gennaio , ma la strada e' segnata. Sino ad allora pero' stara soprattutto a lui farsi "perdonare" questo episodio spiacevole.
Il mercato deve cominciare il 1 Agosto e finire il 15 Agosto, tanto gli affari nei 60 gg di mercato si fanno e si concludono gli ultimi 10 gg...
concordo
Bene per Becao dopo la dipartita di Hate c’era bisogno di una nuova dose di ignoranza
Asprilla sta per fare le visite mediche al girona..
E aggiungo: il Giuntolo non ha mai nemmeno dichiarato d'aver presentato offerte...
Giuntolo Mirafiori è da blitz GDF alle 4 di mattina.
Ormai un commento di Pieralbino colleziona più reazioni di quando perde la Dea.
E' indiscutibilmente il numero 1 del sito e ci prende tutti per il gnao.
Dietro il suo pessimismo cosmico per me si nasconde un comico di lungo corso, sottile, arguto, navigato e pungente.
P.S. Ma qualcuno lo ha mai incontrato / conosciuto di persona allo stadio o trasferte?...
Mmmmmmmmhh..non lo conosco personalmente..ma tenderei ad escludere quello che ipotizzi..ehehehehe
Capita anche di sbagliare a volte.
I tifosi non sbagliano mai ?
Non ha fatto una bella figura certo , ma da li a seppellirlo....aspetterei di saperne di piu'
vero eligio concordo
Sao come si fao la marmellata
Con frutta zuccherata E un po' di liquorao
E sao come si fao la cioccolata
Con una mescolata Di zucchero e Becao
Becao, Becao Becao dal gusto esagerao
Becao, Becao Pero' Becao meravigliao
Becao meravigliao Che meraviglia 'sto Becao meravigliao
Bacao con tre gustao Delicassao, spregiudicao e depressao
Lo sao o non lo sao
Ci fa impazzao 'sto Becao meravigliao
Becao Becao Becao Che meraviglia 'sto Becao meravigliao
E ta gheret de scriela in bergamasch
Lookman :" Ciao ragazzi, grazie di tutto, vado al PSG"
Kolasinac :" Tranquillo, ci vediamo in Champions e ti marco io, senza rancori."
Lookman :" Ci ho ripensato, resto".
:canna:
Per ora Kola me ne salta due….. azzz
Da quel che mi ricordo mi pare che Becao sia destro
Intendevo l'Asprilla del Watford😉
Io tifo Boh tutta la vita..ha lo Yacht
Ultimamente gli yacht non se la passano bene...
Vediamo gli sviluppi, ma mi e' sceso dal pacco e tanto !!
Ma Santa Benedetta dell' Incoroneta, ma cosa aspettano a chiudere il calciomercato
in concomitanza dell' inizio del campionato? E'normale che vengano a crearsi queste
situazioni ed il giocatore che ambisce ad altri palcoscenici, le coglie al volo!
E' ora di finirla che i giocatori facciano quello che vogliono ! Meno male che abbiamo
una societa' che riesce a gestire al meglio le situazioni !
Al momento il primo Round :boxe: lo sta vincendo Bho, Pieralbino si è ritirato dallo scontro ( non ha ancora risposto ).
Bho - Pieralbino 1-0
:logo: staff dopo il TOTOdea, se anche gli utenti ne sono d accordo, proporrei il TOTOtifoso
Anche secondo me se rimane Lookman non arriva Gonzales, non serve a nulla per me.
Samardzic sostituisce il pezzo di sterco olandese.
Zaniolo sostituisce Miranchuk.
Se Lookman rimane, ci sarebbe da sostituire El Bilal.
Con questo non voglio dire che debba essere Gonzalez.
Per me il sostituto di El B dovrebbe essere destro di piede. Per poter sostituire Lookman. Di mancini abbiamo già Zaniolo, CDK, Samardzic.
L'anno scorso, giocavamo la EL, quest'anno la Champions. Con più partite.
Ma ho paura che non lo sostituiranno. Boh
Il mio sogno rimane Geertruida ma comprendo che il prezzo possa essere proibitivo, soprattutto alla luce di tutti i movimenti fatti in questa campagna acquisti
:tamariet: La Gertrude!!
L'ha migliorata a 57+2 di bonus. Qui tutti parlano di offerte ma non ho MAI sentito una volta che l'Atalanta ha rifiutato.
E aggiungo: il Giuntolo non ha mai nemmeno dichiarato d'aver presentato offerte...
Do you remember Petra Rockstar? :brao:
Petra! Si me la ricordo!!! Che tempi
ha preso il 21
Asprilla va al Girona.
ma l' AVAR Massa fa gli straordinari.....??:stralol:
non ricordo fosse un fenomeno....ma piuttosto di avere come arbitro il suo AVAR.....e poi abbiamo superato con non chalance il primo ostacolo Massa :brao:
Ormai un commento di Pieralbino colleziona più reazioni di quando perde la Dea.
E' indiscutibilmente il numero 1 del sito e ci prende tutti per il gnao.
Dietro il suo pessimismo cosmico per me si nasconde un comico di lungo corso, sottile, arguto, navigato e pungente.
P.S. Ma qualcuno lo ha mai incontrato / conosciuto di persona allo stadio o trasferte?...
Io rivoglio l'editing dei messaggi
Io rivoglio Luce Caponegro :ipno::noguardo:
Non capisco cosa vi aspettavaste per la difesa, con tutti i soldi che sono usciti e contando che il reparto ha già tutti i suoi titolari.
Le voci su Danso continuano a sembrarmi un nonsense: stessa posizione e caratteristiche di Hien, quando ci serve un braccetto che sappia giocare a sinistra. Che poi sia forte non lo metto in discussione (non lo conosco).
Neanche io impazzisco per le operazioni "tappa buchi" e preferirei tutt'al più dei giovani in rampa di lancio, però Becao ci sta benissimo nel nostro scacchiere. Anzi forse sulla carta sarebbe stato più furbo prendere lui al posto di Godfrey e puntare un Theate della situazione per la sinistra
Se ha deciso di restare o non si é trovata la quadra x farlo partire va bene solo se resta sudando la maglia altrimenti inutile tenerlo, tanti saluti e avanti il prossimo. 💪💪💪
Quelli sulla fascia poi che ha lì a tiro 😂
Gioacchino il Danese ha ancora gli incubi 🤣🤣
:ride_molto:
Ciao. Non ho mai fatto nessun commento ne su lui ne sul Guardone da quando dono dicentati un caso perche’, dopo le dichiarazioni del Goob con la nazionale mi aspettavo la sua cessione.
Credo che una o due delle parti in causa restera’ con il fiammifero in mano a meno che MirafioriGiuntoli non metta pesantemente mano al portafoglio e noi si possa comprare un sostituto all’altezza e per tempo.
Fino ad ora la società’ ha gestito tutto in maniera esemplare !!!
Sono stato deluso dal personaggio che era molto attaccato ai nostri colori ma, l’ambizione ed i soldi, gli han fatto perdere il rispetto e l’umilta’…
personalmente sono disposto a perdonarlo a condizione che il suo pentimento sia veramente sincero e disinteressato : accordo con la Dea che lo si venda anche a gennaio ma tutti tranne che si ***** di Torino
diciamo che se è prestito con diritto di riscatto sarà l'unico a non essere riscattato a giugno 2025
No, dai. L'anno prossimo va in scadenza il Rafa e lui prenderà il suo posto.
Infatti sarebbe acquisto decisivo,,,già il rigore dato a Lecce mi puzza un po', anche se era netto dubito che in altri anni e situazioni c'è l avrebbero dato
Perchè quel rigore non contava una sega e quando ci saranno ingiustizie metteranno in conto anche quello.
Lookman :" Ciao ragazzi, grazie di tutto, vado al PSG"
Kolasinac :" Tranquillo, ci vediamo in Champions e ti marco io, senza rancori."
Lookman :" Ci ho ripensato, resto".
:canna:
La piu' bella che ho letto questa estate 😆
idem anche io
Io rivoglio l'editing dei messaggi
Devi essere sincero, Becao non mi entusiasma! Se è al posto di un difensore di livello, mi sembra una operazione di ripiego!! Poi magari, scalvini rientra prima e kola smette di infortunarsi, allora avrebbe senso
Non ispira nemmeno a me, ma spero sia come con Hien che non mi ispirava ed ora invece è un bel mastino lì dietro.
Ok salary cap è stato aumentato soprabito 3M l'estate scorsa con Scamacca.
Solo che allora non erano tutti in paranoia marcia come ora!!! Allora era passata in sordina, solo perché l'avevamo soffiato all'inter.
Il salary cap è stato aumentato a 3M.:canna:
Adesso so come si sente Rudenko quando scrive (ho ricorretto Rudenko che mi era stato cambiato in Ridendo)
Gonzalez esclude Lookman e viceversa
Anche secondo me se rimane Lookman non arriva Gonzales, non serve a nulla per me.
Alla fine finirà con koop alla juve e Nico a Bergamo? Tutti e due non se li porta a casa la Rube...A meno che non paghi con i soldi del monopoli
E se invece li prendessimo entrambi noi?
Sai che sfregio? Godrei come una anguilla.
Si parla di un ritocco a 3.5 milioni. Io credo che, a prescindere da lookman, questa (se vera) sia una notizia con la N maiuscola. Significa decidere di alzare il salary cap e questo cambia molte cose
Ok salary cap è stato aumentato soprabito 3M l'estate scorsa con Scamacca.
Solo che allora non erano tutti in paranoia marcia come ora!!! Allora era passata in sordina, solo perché l'avevamo soffiato all'inter.
meglio il triangolare col gabbbry76
pessimismo cosmico sempre sudato , ma il listone del gabry76 il suo immancabile pendolino sabelli e cataldi ci mancano
Faccio come per Brescianini e glielo soffiamo alle visite mediche 😂
*facciamo
per chi non conosce Asprilla.in attesa dell'inquadramento da parte dei più preparrati e competenti CRAZY e EVAIR, vi dico solo che la sua prima grande qualità è dare assist ai compagni trovando ispirate e corridoi da favola ! ha la capacità di assist del Mira !!! per essere un giocatore offensivo segna pochetto ma come gioca verticale e di prima imbeccando i compagni è di grandissimo livello !
grande!
Bene che sia rientrato,
Ma operazione pericolosa.
Da stasera tutti quelli che vogliono aumento di stipendio,sono autorizzati a chiedere di non allenarsi e non giocare la prossima?
Pericolosa a livello di spogliatoio sta cosa, a meno che la spieghino diversamente,tipo con la scusa dell' allungamento contratto eccetera.
Un De Roon che lo stipendio se lo era ridotto ,cosa deve dire?, Djomcity che ha rifiutato vagonate di soldi,poche settimane fa,cosa deve dire?
Contento per la situazione risolta,ma ha creato un precedente.
Se segano una tripletta in una finale fi una Coppa europea si', in quel caso potranno avere il loro aumento di stipendio 🤷♂️
Lookman :" Ciao ragazzi, grazie di tutto, vado al PSG"
Kolasinac :" Tranquillo, ci vediamo in Champions e ti marco io, senza rancori."
Lookman :" Ci ho ripensato, resto".
:canna:
Ehehehehehe..bella questa :brao:
il gertrude va all'aston villa ho letto ieri ..se è vera la notizia
Faccio come per Brescianini e glielo soffiamo alle visite mediche 😂
Non offendetevi staff ma sto sistema delle linee quando rispondi fa caca........ se ha rispondere sono in 7 o 8 ga capese fo negot
idem anche io
diciamo che se è prestito con diritto di riscatto sarà l'unico a non essere riscattato a giugno 2025
Han già messo all’asta la coppa
l’ha comprata un tal boh e già esposta sullo yacht
Sao come si fao la marmellata
Con frutta zuccherata E un po' di liquorao
E sao come si fao la cioccolata
Con una mescolata Di zucchero e Becao
Becao, Becao Becao dal gusto esagerao
Becao, Becao Pero' Becao meravigliao
Becao meravigliao Che meraviglia 'sto Becao meravigliao
Bacao con tre gustao Delicassao, spregiudicao e depressao
Lo sao o non lo sao
Ci fa impazzao 'sto Becao meravigliao
Becao Becao Becao Che meraviglia 'sto Becao meravigliao
Troppo sole Uno..........:ride_molto::ride_molto:
Bene che sia rientrato,
Ma operazione pericolosa.
Da stasera tutti quelli che vogliono aumento di stipendio,sono autorizzati a chiedere di non allenarsi e non giocare la prossima?
Pericolosa a livello di spogliatoio sta cosa, a meno che la spieghino diversamente,tipo con la scusa dell' allungamento contratto eccetera.
Un De Roon che lo stipendio se lo era ridotto ,cosa deve dire?, Djomcity che ha rifiutato vagonate di soldi,poche settimane fa,cosa deve dire?
Contento per la situazione risolta,ma ha creato un precedente.
Io credo che l’Atalanta, vincitrice di una coppa europea e di nuovo in Champions, debba veramente imparare anche a muoversi da big, al di là della riconoscenza verso i veterani attaccati alla maglia. Se hai un giocatore forte lo devi pagare se non vuoi perderlo. Altri si faranno avanti? Il campo comanda. Facci una tripletta, o qualcosa di simile, e ne possiamo parlare.
per chi non conosce Asprilla.in attesa dell'inquadramento da parte dei più preparrati e competenti CRAZY e EVAIR, vi dico solo che la sua prima grande qualità è dare assist ai compagni trovando ispirate e corridoi da favola ! ha la capacità di assist del Mira !!! per essere un giocatore offensivo segna pochetto ma come gioca verticale e di prima imbeccando i compagni è di grandissimo livello !
E adesso? Se l'interesse dell'arsenal è concreto cosa fai?? Smetti ancora di allenarti?? Fa l brao e zoga al balú docá,osti
si dice che il Percassi sta per fare il buco prima di scappare con Boh ai Caraibi
Ciao Ron, pure io lo tifo tra i 2 .
Ma non si tratta di barca, e' una pilotina anni 80 con un fuoribordo Yama che non riesce a planare neppure la spingi con 4 RONZINI di 100 KAAL cad/uno
:laughing:
Ahahahahaha..insomma c'è da faticà :ride_molto:
Capita anche di sbagliare a volte.
I tifosi non sbagliano mai ?
Non ha fatto una bella figura certo , ma da li a seppellirlo....aspetterei di saperne di piu'
Ciao Eligio, sono sempre d'accordo con te. Anche ora. Però il caro Scozia non ha detto che seppellirà nessuno. Ha usato il termine indifferenza che come stato d'animo provo anche io, al momento. Sappiamo tutti, eventualmente, che alla prima grande giocata torneremo tutti ad osannarlo, e nella logica irrazionale dell' essere tifoso. Ma adesso a bocce ferme sto con Scozia, assolutamente.
lo stavo per scrivere io :canna:
non ci avranno squalificato per il gatorade ...
meglio il triangolare col gabbbry76
Leggo Asprilla e ripenso a tutte le leggende che giravano su Faustino e la sua presunta terza gamba che tante giovini emiliane ha deliziato ai tempi di Parma :ride_molto::ride_molto::ride_molto:
Do you remember Petra Rockstar? :brao:
Un altro mancino?
So che piacciono moltissimo al Gasp ma sarebbe forse un po troppo😂
Da quel che mi ricordo mi pare che Becao sia destro
Martedì pomeriggio ho incontrato ruggeri al centro commerciale di curno, lho salutato e poi gli ho detto..." ieri a Lecce eri un treno "... mi ha rx ..." x forza, con il gasp o corri o ti manda via"....😂😂😂😂
:sedia:
La 10 pare l’abbia presa Zaniolo
ha preso il 21
Io tengo Pier! Lui è Sempre coerente 😁😁
Ivan Bogdanov , mediano dei Deljie della Stella Rossa..
Scècc, Lookman in squadra, se, Nico sèmpèrintèramastanpe, no.
La vita è bella! Coraggio...
Eppure basterebbe mettere sotto contratto rocchi !!!!
Infatti sarebbe acquisto decisivo,,,già il rigore dato a Lecce mi puzza un po', anche se era netto dubito che in altri anni e situazioni c'è l avrebbero dato
Boh Becao a Gennaio ne fa 29 e secondo transfermarkt ha saltato 30 partite l’anno scorso. Hai già Godfrey come punto di domanda.
bigjim e kolasinac ne fanno 32 (febbraio e giugno 25)
a 28 è un lattante
Martedì pomeriggio ho incontrato ruggeri al centro commerciale di curno, lho salutato e poi gli ho detto..." ieri a Lecce eri un treno "... mi ha rx ..." x forza, con il gasp o corri o ti manda via"....😂😂😂😂
Quelli sulla fascia poi che ha lì a tiro 😂
Gioacchino il Danese ha ancora gli incubi 🤣🤣
Devi essere sincero, Becao non mi entusiasma! Se è al posto di un difensore di livello, mi sembra una operazione di ripiego!! Poi magari, scalvini rientra prima e kola smette di infortunarsi, allora avrebbe senso
Bene che sia rientrato,
Ma operazione pericolosa.
Da stasera tutti quelli che vogliono aumento di stipendio,sono autorizzati a chiedere di non allenarsi e non giocare la prossima?
Pericolosa a livello di spogliatoio sta cosa, a meno che la spieghino diversamente,tipo con la scusa dell' allungamento contratto eccetera.
Un De Roon che lo stipendio se lo era ridotto ,cosa deve dire?, Djomcity che ha rifiutato vagonate di soldi,poche settimane fa,cosa deve dire?
Contento per la situazione risolta,ma ha creato un precedente.
Alla fine lo stressato andrebbe dai Gobbi per poco più di ingaggio ...è stato anche un messaggio per dire: volendo li paghiamo anche noi.
Non mi fascerei la testa come "precedente". Inizia il.terzo anno da noi e ci ha fatto vincere la Coppa, al di là dei tempi e dei modo ci sta alzare. Se non lo fai secondo me è peggio se vuoi stare ad alti livelli.
Alcuni siti parlano di un’imminente offerta cash per Nico Gonzalez per convincere Commisso e il giocatore e superare la concorrenza della Juve. Vedremo
Gonzalez esclude Lookman e viceversa
Lookman :" Ciao ragazzi, grazie di tutto, vado al PSG"
Kolasinac :" Tranquillo, ci vediamo in Champions e ti marco io, senza rancori."
Lookman :" Ci ho ripensato, resto".
:canna:
:laughing::ride_molto::laughing:
Anche Hans e Boga l'anno scorso o due anni fa concordò con la società di saltare una partita per "distrazione" da mercato, ma tutto è rientrato subito dopo, la situazione di lookman rientra in questi scenari e secondo me è normale (forse non condivisibile per noi comuni lavoratori), e non è solo la mancanza di concentrazione o l'attenzione ma sicuramente anche la paura di farsi male (e il cagotto a koop è venuto subito dopo l'infortunio di scamacca).
Così come una società può decidere di non schierare un giocatore in trattativa per non rischiare infortuni e perdere soldi, ci sta che lo possa chiedere anche il giocatore.
il comportamento di teun invece è del tutto diverso e sicuramente sarà più difficile da perdonare.
Quella volta con Hateboer e Boga era l'ultima sera di mercato, non è che potevano giocare e il giorno dopo discutere l'eventuale cessione, inoltre era davvero concordato con la società che partecipava alle discussioni. Lookman, a due settimane dalla fine del mercato (con tutto il tempo di giocare lunedì e parlare col PSG martedì) ha fatto sapere alla società, ignara della proposta, che non si sarebbe presentato per discutere con i francesi. Poi per evitare guai maggiori la società si è momentaneamente adeguata (se lo lasciava nella lista convocati, non essendosi il giocatore presentato avrebbe dovuto per forza andare a una vertenza, con tutti i caxxi conseguenti). Non c'entrano nulla le due situazioni.
Bene che sia rientrato,
Ma operazione pericolosa.
Da stasera tutti quelli che vogliono aumento di stipendio,sono autorizzati a chiedere di non allenarsi e non giocare la prossima?
Pericolosa a livello di spogliatoio sta cosa, a meno che la spieghino diversamente,tipo con la scusa dell' allungamento contratto eccetera.
Un De Roon che lo stipendio se lo era ridotto ,cosa deve dire?, Djomcity che ha rifiutato vagonate di soldi,poche settimane fa,cosa deve dire?
Contento per la situazione risolta,ma ha creato un precedente.
Magari un aumento in percentuale è previsto per tutti
Quanto chiedono per Aspirilla?
Che tipo di giocatore ci si dovrebbe aspettare? Qualcuno lo può descrivere?
Ormai andato al Girona
Scècc, l'Asprilla del Parma? Sògadùr de esperiènsa...
Non offendetevi staff ma sto sistema delle linee quando rispondi fa caca........ se ha rispondere sono in 7 o 8 ga capese fo negot
Se il reintegro è dovuto all'adeguamento di ingaggio di cui si legge in rete è in ogni caso un pericoloso precedente e la cosa non mi piace. Se poi la società l'ha accontentato avrà fatto i suoi calcoli ...
Può essere che gli aumenti in percentuale riguardino tutti
Io sono un tifoso, non ho mai criticato la società, dai Bortolotti, passando ai Ruggeri ed ai Percassi. Questo xchè abbiamo sempre avuto presidenti/tifosi bergamaschi, che chi più, chi meno aveva a cuore e operava con la maglia cucita sulla pelle.
Il tifoso/aziendalista lo faccio fare ad altri e se Lookman non ha giocato la prima e oggi è tornato al allenarsi, se Zappacosta minimizza la situazione, mi convinco che il tutto rientra in una logica dove Percassi jr sa il fatto suo e il guardone, se domenica scenderà in campo avrà tutto il mio appoggio!
Rispetto comunque per il pensiero diverso... 🍻
L'ha migliorata a 57+2 di bonus. Qui tutti parlano di offerte ma non ho MAI sentito una volta che l'Atalanta ha rifiutato.
Bene che sia rientrato,
Ma operazione pericolosa.
Da stasera tutti quelli che vogliono aumento di stipendio,sono autorizzati a chiedere di non allenarsi e non giocare la prossima?
Pericolosa a livello di spogliatoio sta cosa, a meno che la spieghino diversamente,tipo con la scusa dell' allungamento contratto eccetera.
Un De Roon che lo stipendio se lo era ridotto ,cosa deve dire?, Djomcity che ha rifiutato vagonate di soldi,poche settimane fa,cosa deve dire?
Contento per la situazione risolta,ma ha creato un precedente.
Leggo Asprilla e ripenso a tutte le leggende che giravano su Faustino e la sua presunta terza gamba che tante giovini emiliane ha deliziato ai tempi di Parma :ride_molto::ride_molto::ride_molto:
Quanto chiedono per Aspirilla?
Che tipo di giocatore ci si dovrebbe aspettare? Qualcuno lo può descrivere?
Capita anche di sbagliare a volte.
I tifosi non sbagliano mai ?
Non ha fatto una bella figura certo , ma da li a seppellirlo....aspetterei di saperne di piu'
Posso anche condividere: però la domanda è una sola: e quindi? Lo mettiamo fuori rosa? Se lui è recuperabile con un ritocco di stipendio, pebsp che la dirigenza, accettandolo, avrà valutato tutti i rischi convessi! Secondo me si è resa conto che non può fare una politica di grande squadra senza stipendi da grande squadra! Questo al di là di ogni discorso morale e del caso gobb!
Non vorrei sbagliare ma anche qualche anno fà successe la stessa cosa con altri giocatori! e Gasp non li convoco per una partita perché in allenamento erano stati più al telefonino che in campo! Quindi io non ci vedo niente di cosi strano nel comportamento di Lookman, il Gasp l'avrà visto distratto visto le voci del PSG e in accordo hanno deciso di saltare la trasferta! Diverso il discorso Koop dove mandare certificati per non allenarsi lo trovo disgustoso!!!
Scritti la stessa cosa in contemporanea 😂
Eppure basterebbe mettere sotto contratto rocchi !!!!
Ma non credo che i bianconeri accetterebbero uno scambio alla pari con kopp (Scamacca è fuori dai giochi) forse aggiungendo anche Ederson .
È già successo anche a Bg due anni fa e il Gasp non convocò qualcuno (non ricordo chi) perché "con il telefono in mano".
Arabo, Psg, inglesi, forse nessuno ma se non sei al 100% meglio star fuori. A Varsavia c'era e ha lottato. Per me basta ed è uno di noi se ha la nostra maglia. Chi non voglio più vedere è nato in Holland e ha portato 3 certificati medici
Non vorrei sbagliare ma anche qualche anno fà successe la stessa cosa con altri giocatori! e Gasp non li convoco per una partita perché in allenamento erano stati più al telefonino che in campo! Quindi io non ci vedo niente di cosi strano nel comportamento di Lookman, il Gasp l'avrà visto distratto visto le voci del PSG e in accordo hanno deciso di saltare la trasferta! Diverso il discorso Koop dove mandare certificati per non allenarsi lo trovo disgustoso!!!
Lookman :" Ciao ragazzi, grazie di tutto, vado al PSG"
Kolasinac :" Tranquillo, ci vediamo in Champions e ti marco io, senza rancori."
Lookman :" Ci ho ripensato, resto".
:canna:
Il Demiral siamo stati costretti a ciapparcelo, e alle condizioni dei ******* di Torino, altrimenti non avrebbero dato l'Ok per il riscatto anticipato e non avremmo potuto venderlo in UK.
Anche il riscatto del turco l'anno dopo è stato manovrato dai *******.
"altrimenti non avrebbero dato l'Ok per il riscatto anticipato e non avremmo potuto venderlo in UK" ...
Ovviamente mi riferivo a ROMERO.
ragionamento che non fa una piega, ma lascia che si chiuda il mercato ed inizi a fare i gol decisivi che ha fatto l’anno scorso poi vediamo l’indifferenza totale dei tifosi.
Ragazzi, qui si parla di offerta milionaria per andare a vivere in un altro Paese, una tentazione di un cambio di vita radicale per lui e la sua famiglia; capisco che il giocatore sia legato a noi da un contratto ma è anche totalmente logico avere turbamenti e non essere concentrato davanti a un prospetto del genere. Se invece ci si aspetta che i giocatori abbiano la maglia tatuata sulla pelle, beh allora alzo le braccia
Dopo un estate cosi ne usciremo alla grandissima
Palle d'acciaio
Asprilla arriverebbe qua con una trentina di anni di ritardo...
secondo me a Jimmy hanno già fatto dopo offerta araba
Martedì pomeriggio ho incontrato ruggeri al centro commerciale di curno, lho salutato e poi gli ho detto..." ieri a Lecce eri un treno "... mi ha rx ..." x forza, con il gasp o corri o ti manda via"....😂😂😂😂
Becao non mi entusiasma ma magari si integrerà più alla svelta.. d" altronde si è visto in questi anni che l Atalanta non ha mai fatto spese folli in difesa a parte Demiral... C è da sperare che Godfrey si riveli quello che tutti speriamo.. in tal caso con Godfrey Becao Hien Jimmy Kola e il rientro di Scalvini come numeri ci siamo. Però preferivo qualcuno di veloce..
Il Demiral siamo stati costretti a ciapparcelo, e alle condizioni dei ******* di Torino, altrimenti non avrebbero dato l'Ok per il riscatto anticipato e non avremmo potuto venderlo in UK.
Anche il riscatto del turco l'anno dopo è stato manovrato dai *******.
io credo che il nostro primo obiettivo siano i 40 punti.:tone:
Con la permanenza di Lookman, e gli acquisti fatti, mi pare chiara la volontà dell'ABC di rimanere nei piani alti della classifica. Per lo scudetto secondo me non siamo ancora pronti, forse l'ulteriore passo che ci potrebbe avvicinare al sogno è fare qualche anno di fila in champions (sarebbero altre vagonate di soldi) . Nel frattempo, ricordiamoci la possibilità della Supercoppa italiana di gennaio e la Coppa italia, su cui son convinto metteremo le mani!
Eppure basterebbe mettere sotto contratto rocchi !!!!
Serve è uno di mestiere sa battere il ferro e risolvero a favore
Boh Becao a Gennaio ne fa 29 e secondo transfermarkt ha saltato 30 partite l’anno scorso. Hai già Godfrey come punto di domanda.
Ma no dai, becao è una certezza, non un super super terzino ma è validissimo..
Che pùra!
Alla fine finirà con koop alla juve e Nico a Bergamo? Tutti e due non se li porta a casa la Rube...A meno che non paghi con i soldi del monopoli
Meglio uno che dice ti la verità che uno falso che gioca lo stesso ma che non sì impegna o che tiene indietro la gamba .
Sao come si fao la marmellata
Con frutta zuccherata E un po' di liquorao
E sao come si fao la cioccolata
Con una mescolata Di zucchero e Becao
Becao, Becao Becao dal gusto esagerao
Becao, Becao Pero' Becao meravigliao
Becao meravigliao Che meraviglia 'sto Becao meravigliao
Bacao con tre gustao Delicassao, spregiudicao e depressao
Lo sao o non lo sao
Ci fa impazzao 'sto Becao meravigliao
Becao Becao Becao Che meraviglia 'sto Becao meravigliao
Boh Becao a Gennaio ne fa 29 e secondo transfermarkt ha saltato 30 partite l’anno scorso. Hai già Godfrey come punto di domanda.
Se non comprano è perché vogliono tenersi i soldi....se comprano non va bene....ma qualcosa di positivo nell'essere tifoso dell'Atalanta riesci a trovarlo una buona volta? Mamma mia....che pesantezza...
Ciao
no purtroppo, perche' e' ingolfato ed intrattenuto dalla sua stessa negativita' !
BECAO !! Lo STOPPERao !! Che meraviglia!! sto BECAO STOPPERao ! …,Becao !!Becao !!Becao !! Che meraviglia sto Becao lo STOPPERao!!!
Un altro mancino?
So che piacciono moltissimo al Gasp ma sarebbe forse un po troppo😂
Con la permanenza di Lookman, e gli acquisti fatti, mi pare chiara la volontà dell'ABC di rimanere nei piani alti della classifica. Per lo scudetto secondo me non siamo ancora pronti, forse l'ulteriore passo che ci potrebbe avvicinare al sogno è fare qualche anno di fila in champions (sarebbero altre vagonate di soldi) . Nel frattempo, ricordiamoci la possibilità della Supercoppa italiana di gennaio e la Coppa italia, su cui son convinto metteremo le mani!
Lasciamo fare a società e mister, hanno altri fattori, che noi di solito conosciamo poco, per decidere al meglio. Noi tifiamo la squadra e godiamo di queste annate memorabili.
Se il reintegro è dovuto all'adeguamento di ingaggio di cui si legge in rete è in ogni caso un pericoloso precedente e la cosa non mi piace. Se poi la società l'ha accontentato avrà fatto i suoi calcoli ...
PIERALBINO, prima mercato da 3 o 4 questo il voto che avevi dato, :laughing: per carita' ognuno
la pensa come vuole ! Ora che acquistiamo e di brutto, ( tu pensavi che la societa' fosse al
palo) sorge in te il timore che si salti in aria ??? Sta' a significare che non hai dopo anni
capito, come si muove la societa'! Eppure mi sembra che qualche dimostrazione di saper gestire tutto in maniera ottimale l'abbia data ! La tua e' semplicemente non fiducia!
resta con noi magico Guardú!
Anche Hans e Boga l'anno scorso o due anni fa concordò con la società di saltare una partita per "distrazione" da mercato, ma tutto è rientrato subito dopo, la situazione di lookman rientra in questi scenari e secondo me è normale (forse non condivisibile per noi comuni lavoratori), e non è solo la mancanza di concentrazione o l'attenzione ma sicuramente anche la paura di farsi male (e il cagotto a koop è venuto subito dopo l'infortunio di scamacca).
Così come una società può decidere di non schierare un giocatore in trattativa per non rischiare infortuni e perdere soldi, ci sta che lo possa chiedere anche il giocatore.
il comportamento di teun invece è del tutto diverso e sicuramente sarà più difficile da perdonare.
Si parla di un ritocco a 3.5 milioni. Io credo che, a prescindere da lookman, questa (se vera) sia una notizia con la N maiuscola. Significa decidere di alzare il salary cap e questo cambia molte cose
Giusto
Se vuoi alzare il livello devi alzare anche gli ingaggi per forza di cose .
Se iniziamo a criticare anche qui ciao credo non cambi la cosa se comunicano ora o stasera dai su Pier…
Becao ottimo innesto, ancora giovane e già esperto a livello di serie A.
In più, se non ricordo male, segnava sempre al bilan, magari continua la tradizione anche con la nostra maglia.
Capisco che di grana ne è uscita tanta .... ma io speravo in un difensore giovane, sano e veloce, un upgrade per la difesa tutta.
Becao al posto di Rafa ci sta benissimo, ma lè lent ....
Molto molto molto bene .
il gertrude va all'aston villa ho letto ieri ..se è vera la notizia
Ma come è possibile un prezzo di 30 milioni con il contratto in scadenza tra meno di un anno?
Becao non mi entusiasma ma magari si integrerà più alla svelta.. d" altronde si è visto in questi anni che l Atalanta non ha mai fatto spese folli in difesa a parte Demiral... C è da sperare che Godfrey si riveli quello che tutti speriamo.. in tal caso con Godfrey Becao Hien Jimmy Kola e il rientro di Scalvini come numeri ci siamo. Però preferivo qualcuno di veloce..
Becao sarebbe un buon innesto a basso costo, Asprilla non lo conosco ed aspetto giudizi da chi ne sa di più
Aspetta che guardo 2 minuti su you tube
Io tifo Boh tutta la vita..ha lo Yacht
Ciao Ron, pure io lo tifo tra i 2 .
Ma non si tratta di barca, e' una pilotina anni 80 con un fuoribordo Yama che non riesce a planare neppure la spingi con 4 RONZINI di 100 KAAL cad/uno
:laughing:
Due trasferte importanti per dimostrare che sei ancora dentro il progetto con la testa. E tutto rientra come è giusto che sia. Arriveranno parole chiarificatrici dalla società ad appianare ogni frizione.
Se non comprano è perché vogliono tenersi i soldi....se comprano non va bene....ma qualcosa di positivo nell'essere tifoso dell'Atalanta riesci a trovarlo una buona volta? Mamma mia....che pesantezza...
Nessuno lo dirà mai davanti ai microfoni. Volare basso e umiltà....Se è l'anno giusto lo dirà il campo e magari qualcosa si capirà dopo 8-10 giornate.
L'importante mantenere il posto in champions....
Ma non abbiamo preso soldi anche dalla vittoria dell europea league? Dalla qualificazione in champions? Un bel gruzzolo più delle piccole vendite e secondo me partirà almeno un portiere oltre che goob, troppa terra bruciata col terzo certificato.
Becao non è male
tolti lui il destiny e
deulofeu
l'udinese è andata in affondo .
con tanto di maglia numero 10 in naftalina x lui...
vedremo
La 10 pare l’abbia presa Zaniolo
Ma cosa ti cambia se lo mettono anche nel pomeriggio o stasera? Fino a domani la prelazione non parte....dio che ansia scèt...rilaset
Veramente tutte le inglesi appena si è lanciata l'idea ed anche sulla spinta dei tifosi, erano contrarie così come il PSG.
Mi piacerebbe scorrere l'elenco delle tue lauree dall' alto delle quali ti permetti continuamente di spalare ***** su tutti, mentre hai dato prova più volte di essere solo un piccolo essere insignificante
Il mio sogno rimane Geertruida ma comprendo che il prezzo possa essere proibitivo, soprattutto alla luce di tutti i movimenti fatti in questa campagna acquisti
il gertrude va all'aston villa ho letto ieri ..se è vera la notizia
Ma te ghet de 'nda 'nnac töt ol dé a cunta sö i stess laùr?
Stamattina ti ho anche risposto seriamente, adesso hai guadagnato una persona in più che pensa che sei un troll.
Concordo totalmente
sono quasi tutti dei pagherò, mi sembra chiaro altrimenti Koop sarebbe già partito.
Si parla di un ritocco a 3.5 milioni. Io credo che, a prescindere da lookman, questa (se vera) sia una notizia con la N maiuscola. Significa decidere di alzare il salary cap e questo cambia molte cose
Alcuni siti parlano di un’imminente offerta cash per Nico Gonzalez per convincere Commisso e il giocatore e superare la concorrenza della Juve. Vedremo
con tanto di maglia numero 10 in naftalina x lui...
vedremo
Non l’ho capita…
Il mio sogno rimane Geertruida ma comprendo che il prezzo possa essere proibitivo, soprattutto alla luce di tutti i movimenti fatti in questa campagna acquisti
Ottimo societa' sul pezzo come non mai !
Voglio una ghegna alla Sutalo in campo !:laughing:
condivido 200%
Lo aspettavamo da SEMPRE!
Io tifo Boh tutta la vita..ha lo Yacht
Visto il mercato, sì. Però direi di giocare sempre alla morte tutte le competizioni come l'anno scorso e quello che arriva, arriva.
Meglio evitare proclami...ricordat
Alcuni siti parlano di un’imminente offerta cash per Nico Gonzalez per convincere Commisso e il giocatore e superare la concorrenza della Juve. Vedremo
Leopardi detto Giacomo
Le tre Bellezze
Asprilla che giocava nel parma. Forte. 😉
Anche con la pistola...un vero cecchino :brao:
Meno male Pieralbino, mancava un pizzico di zucchero della vita.
Becao sarebbe un buon innesto a basso costo, Asprilla non lo conosco ed aspetto giudizi da chi ne sa di più
Vero, non un top ma nemmeno uno scarsone, diciamo un discreto mestierante con il vantaggio di conoscere già il campionato italiano e la lingua, quindi di facile inserimento. Per completare il reparto per me può andare benissimo.
Asprilla che giocava nel parma. Forte. 😉
Bavo Scozia, tutti santarelli, il comportamento rimane eticamente pessimo poi ovviamente ci si adegua alle scelte societarie
Bravo Scozia
Bavo Scozia, tutti santarelli, il comportamento rimane eticamente pessimo poi ovviamente ci si adegua alle scelte societarie
Qua a Londra non ci sono rumors riguardo Lookman, anche parlando con alcuni tifosi dell'Arsenal mi dicono sia una bufala. Da quello che mi hanno detto quest'anno l'Arsenal non ha grandi soldi da investire sul mercato.
Spero in un rilancio irrinunciabile degli inglesi.
Anche se tecnicamente ci perdiamo, tra i primi 5 arriviamo lo stesso. Pericoloso alzare gli ingaggi cosi'.
Si però Pandino roba da Gobbo Mirafiori.
Grande Pier il tuo ottimismo ci riempie le giornate, non ci lasciare senta di te il sito è vuoto....
Non so quanto prendeva prima e non so che aumento abbia avuto, il ritocco ci stava e se pensi di ottenere risultati a go go ogni stagione con giocatori che percepiscono meno di 2 milioni a stagione sbagli, uncle Steve è arrivato anche per questo, altrimenti a quest'ora ciao ciao mister e non solo.
Un Tridente ASSOLUTO
atteggiamento da coniuge tradito, insomma, ma le corna da tifoso si accettano meno...
...chiamali ******, 16 mensilità e 8 settimane di ferie all'anno 🤑🤑🤑🤑
Becao sarebbe un buon innesto a basso costo, Asprilla non lo conosco ed aspetto giudizi da chi ne sa di più
Auguro al Koop di andarsene appena riesce (dispiace anche perché pensavo fosse un minimo attaccato alla maglia invece è solo una questione di soldi o lo sa solo lui...)e spero con cattiveria che si faccia seriamente male e dovrà restare fermo per mesi.
Verrà punito dal karma.
Lookman non mi pronuncio
Qui in generale più colpi di scena che in Beautiful...
Preparati per il Botto finale Pier.
Poi ci paghi da bere allo Spritz& Burger ad Albino
Condivido totalmente tutto quello che hai detto , non esiste che uno non si allena o si tira fuori perché hai ricevuto un offerta e sta storia dopo koopmeiners deve finire .
Se tutti si comportassero così non dovrebbe giocare più nessuno ?
Bel commento, sono d'accordo.
Io settentrionale rispetto a te e controbilancio :sgrat: :saluta::eurostick:
:brinda2:
Nessuno lo dirà mai davanti ai microfoni. Volare basso e umiltà....Se è l'anno giusto lo dirà il campo e magari qualcosa si capirà dopo 8-10 giornate.
Ho scritto praticamente lo stesso messaggio sotto
Io settentrionale rispetto a te e controbilancio :sgrat: :saluta::eurostick:
inizia pure a mettere il tuo commento negativo qui nel frattempo...