Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Se proprio dobbiamo prendere un vecchio svincolato, allora prendiamo Sergio Ramos, non so quanto possa essere utile alla causa, ma almeno gassrebbe e anche l'anno scorso a Siviglia mi pare sia stato un pilastro. L'unico svincolato sensato per me sarebbe Hermoso ingaggio permettendo
Ramos non corre
Ma infatti, così a memoria:
Mancini, Delvecchio, Montero, lo stesso Cuti Romero se n'è sentite di ogni prima del suo arrivo...
Mancini con noi non era cosi
magari mi sbaglio
Sinceramente non mi aspettavo che a Gasp piacesse Cuadrado... Pensavo fosse ormai finito... Chissà
Secondo me un EX giocatore. Da orendere se lo paghiamo a gettone per ogni presenza in campo
Con i commenti letti qua negli anni
e la considerazione dei tifosi nei suoi confronti
sara’ fischiato/contestato?
No no no no no nooooo!!!
Uomo di *****. Oltretutto a rendimento sarebbe un altro Costinha. Questo ce lo manda la juve per destabilizzarci dall'interno.
Male male per me
..e comunque oggi vinciamo, ma un altro attaccante serve, non facciamo l'errore di giocare una stagione così lunga con una sola prima punta..
Per me ci sta Cuadrado uno con esperienza ci vuole poi con i piedi non è male bisogna vedere la tenuta atletica
Al primo tuffo i soliti noti prenderanno l'occasione per rispolverare la norma ,ormai largamente dimenticata , sulla simulazione.
Daranno un segnale forte. E' ora di finirla....:ride_molto:
Fanno quasi tenerezza.
Come dei bimbetti
Che cojoni questi
Sicuramente più difficile che a Lecce, il Torino ha maggiore qualità ed è ben allenato....tra la loro contestazione ed il nostro cantiere partita aperta ad ogni risultato
Fo di coioni om de *****. Ma bona però prendere sta gente del ***** qua,tra l altro vecchio. Tra lui zaniolo chiesa facciamo operazione simpatia&correttezza?
è una squadra di calcio, non una compagnia teatrale comica o una onlus benefica
se arriva davvero....adóss quadrado.
:tank:
Premessa: e' forse il giocatore in attività che odio di più al pari di Chiesa.
Simulatore, provocatore, uno che gioca sporco. Uno così lo vorrei vedere il più lontano possibile da Bergamo.
In più e' fermo da chissà quanto tempo.
Davvero stiamo seguendo uno del genere? La cosa mi lascia basito, specialmente sapendo come la società ci ha abituato negli ultimi tempi
Porterebbe esperienza. In Champions è utile avere la panchina lunga e se sta bene ha esperienza da vendere. Per me se arriva è un'ottima pedina per la rosa.
0-1 al 93 (bob lazar)
toro *****
Chiesa???
Cmq di poco "simpatici" ne abbiamo avuti molti pure noi
Ma infatti, così a memoria:
Mancini, Delvecchio, Montero, lo stesso Cuti Romero se n'è sentite di ogni prima del suo arrivo...
Pare sia giovane dentro…
Squadra ben organizzata, ha ben impressionato alla prima. Però il Milan è impresentabile, contro il Parma ha perso meritatamente. Quindi la prestazione del Toro a San Siro viene un pò ridimensionata. Attenzione sì ma oggi almeno dalla panchina abbiamo due ordine importanti in più (Zaniolo e Samarzdic).
Fo di coioni om de *****. Ma bona però prendere sta gente del ***** qua,tra l altro vecchio. Tra lui zaniolo chiesa facciamo operazione simpatia&correttezza?
Chiesa???
Cmq di poco "simpatici" ne abbiamo avuti molti pure noi
Buongiollo
Un altro bruciato , l'anno prossimo andrà a giocare di nuovo
Bruciato un 2005!!???...ahahahahahhah
I tifosi della Salernitana lo rimpiangono ancora oggi Ruggeri
Non è obbligatorio scrivere sempre "contro"
L'ha richiesto gasp, sarà il quinto esterno, non vedo perché non accontentarlo (almeno evitiamo le polemiche alla Palacio).
PS lo dipingete come il diavolo poi è un grande amico dei nostri due cafeteros, Zapata e Muriel...
Condivido i timori, questi momenti di contestazione che non riguardano la squadra possono portare a un compattamento tra squadra e tifosi,, soprattutto se nei primi minuti dimostreranno grinta...
Attenzione poi che il lecce ha pagato un folle atteggiamento di pressing a tutto campo che non aveva nessun senso, non è detto che il toro sia altrettanto ingenuo.
Detto dei rischi, rimango convinto che sia una gara alla nostra portata se la giochiamo con la determinazione giusta
oggi vinciamo. Punto.
Fo di coioni om de *****. Ma bona però prendere sta gente del ***** qua,tra l altro vecchio. Tra lui zaniolo chiesa facciamo operazione simpatia&correttezza?
arriva come quinto esterno per un anno, ci può stare.
Anche lui un bel simpaticone
Ciao Claudio, secondo me la simpatia è l'ultima caratteristica che deve aver un calciatore. Magari nel privato nemmeno i nostri sono tutti simpatici
Quello del fallo insanguinato su Gosens in finale di coppa? Quello che ormai è uno spettatore? Dai f..a !! L'unica valutazione su cui concordo è che numericamente serva gente, ma questo non è affidabile.
Innesto che non avrebbe proprio senso, sennò dal punto di vista numerico.
Per me non serve, ma se c'è l'ok del Gasp, ne lo faccio andare bene.
Però portate a casa almeno un (ottimo) difensore che dietro siamo corti da far paura.
E una punta centrale ( anche in prestito) non mi farebbe schifo .
Giocatore “odioso”
da me nessun fischio ma anche nessun sostegno
leggo sopra di alcuni che si compiacciono così arriveranno punizioni “che non ci sono” e “rigorini” (se c’era non ho colto l’ironia)
dai, che schifo
🤬
Mmm… operazione un po’ di retroguardia, da Atalanta anni ‘80. Speriamo abbia miglior fortuna di Trevor Francis.
Porta esperienza fondamentale per poter credere all'obiettivo innominabile
Lookman,staranno ancora riflettendo se vale la pena arrivare a 3,5 di stipendio,non che non li valga,potrebbe anche valerli,ma creare il precedente che basta puntare i piedi e fare capricci per avere l' aumento,penso proprio che non possano farlo passare come messaggio.
In più magari c' è davvero sotto anche l' Arsenal.
Bella nova, sicuramente era previsto in sede di cessione,-invece di darlo a fine mercato,lo diamo subito ma contro di noi non gioca-,frase che Luca e Tony possono benissimo essersi sentiti dire, e ci sta.
Il precedente c'è già. È Scamacca!
No su non scherziamo....a 36 anni NO
L’anno scorso solo 10 presenze con l’Inter e un assist, anche a causa di infortuni vari.
Quest'anno ha un anno in piu in un ruolo, soprattutto con Gasp, dove l'aspetto atletico è fondamentale.
Mi auguro vivamente che sia una bufala, non capisco perché puntare su di lui.
Anche lui un bel simpaticone
Simpatico come un mamba nero che ti morde un testicolo mentre stai facendo pipì contro un albero ahahahah
Il burattino Vito Elia (a chi capita di vedere qualche spettacolo del teatrino regionale , sa di chi parlo) bilanmerdista , commentando l'affare Goob affermava con la solita aria da sbruffone che "....l'EL gli ha dato alla testa"
Grasse risate in studio e ironie sui 59 rifiutati che devono essere 60. Questione di principio.
Non succede.....ma se succede che la questione di principio vada fino in fondo e che NON SI CEDA UN GIOCATORE DETERMINANTE (per loro) AD UNA DIRETTA CONCORRENTE....beh.....
Beh.....
I sorrisini di quelli che "tanto alla fine va...."
Beh....
c’è molta ma molta ma molta piú urgenza di un difensore forte e integro fisicamente… domani toccherá arretrare nuovamente il Martino
E a Bergamo ?
Il campionato è lungo. Comunque Fonseca se l'è gufata da solo appena arrivato:
"So di essere in un club che vuole vincere. Ho la consapevolezza che è una grande responsabilità ma anche un grande orgoglio. Il Milan è un club universale. Sono pronto ad iniziare questa nuova strada e non vedo l'ora di cominciare. Ho grande ambizione e voglio vincere".
"Un Milan dominante e offensivo per tornare a vincere"
Bravo, avanti così con coraggio. Milanmerda, dalla notte dei tempi all'eternità:canna::canna::tank:
No , non voglio crederci.
Non si puo' vedere questo
Chiunque venga sara' dualismo un altra volta a meno di prendere un top o un bollito
ruggeri a salerno non ha mai giocato , è tornato e ha fatto il 2022-2023 in panchina
Falso, ha giocato a Salerno nel 2021-2022, 15 presenze.
L'anno seguente è tornato a Bergamo e ha subito fatto 15 presenze. Si è infortunato ed ha terminato anzitempo la stagione.
Buon compleanno Spagnolo 🍾🥂🎂
Ciao a tutti vi seguo da un sacco ma prima volta che scrivo.
Solo una considerazione siamo solo alla seconda e noi non abbiamo ancora dato ma se L'ATALANTA nonostante chi va e chi viene e quella degli ultimi anni parma,udinese e lazio non c'è storia,bilan bo vedremo
Benvenuto in questa gabbia di matti!!!:ride_molto::ride_molto::ride_molto:
SI SCHERZA OVVIAMENTE.......:oks:
Cappio Dundjerski. Ma daga tep. Ripeti e sottolinei AD OGGI … ma poi esprimi giudizi definitivi. Addirittura si può solo puntare ad evitare i play out. Mancano almeno 6 giocatori aggregati alla prima squadra. Siamo alla prima giornata ndom. Anche a me girano :tafazzi: a perdere con una neopromossa, ma cosa dici di rivedere le aspettative tra qualche settimana. E speriamo che vedremo un gioco differente e prospettive migliori :brinda2:
:brinda2: :like:
whitout topic
Fantastico!
Ciao SUPER MARIO è TITOLARE in mediana con EDERSON
:pasa2:
Scusate ma non ha senso...... 36 anni.......un giocatore finito. Boh
Un altro bruciato , l'anno prossimo andrà a giocare di nuovo
Ma con Bellanova e Zappacosta quando gioca Palestra?
Ogni tanto durante parma milan incuadravano ibra lo stupore nel viso e stato impagabile dovevano essere 11 leoni invece erano 11 agnelli che goduria. quando danno paga a questi sbruffoni non ha prezzo
Ma che dovremmo farci con Quadrado?
Dicono che lo abbiano proposto tra le altre anche al Como che ha detto "no, grazie". Mah
Ci facciamo un rombo o due triangoli rettangoli: schemi nuovi...
Quadrado , cerchio, triangolo speriamo che queste figure geometriche restino al loro posto in sostanza bello schifo.
Per me ci sta Cuadrado uno con esperienza ci vuole poi con i piedi non è male bisogna vedere la tenuta atletica
Dimostrazione vivente dell'effetto butterfly: scorreggia una farfalla in Brasile cade quadrado a Torino.
Se proprio dobbiamo prendere un vecchio svincolato, allora prendiamo Sergio Ramos, non so quanto possa essere utile alla causa, ma almeno gassrebbe e anche l'anno scorso a Siviglia mi pare sia stato un pilastro. L'unico svincolato sensato per me sarebbe Hermoso ingaggio permettendo
Anche lui un bel simpaticone
Uno dei miei giocatori più" odiati di sempre!!!! Vi prego, vi supplico....lui no!!!!
Il Brescia perde in casa con il Cittadella. In goal il bergamasco, compaesano del Tigre, Carissoni!!!
Davvero ?? Non lo sapevo
:dubbio:
ruggeri a salerno non ha mai giocato , è tornato e ha fatto il 2022-2023 in panchina
Non mi risulta
Bruciato chi, Palestra?? Guarda che è un 2005, se va a giocare e torna come Ruggeri male non gli fa
ruggeri a salerno non ha mai giocato , è tornato e ha fatto il 2022-2023 in panchina
Ma basta, che schefe!
Gasperini vorrà giocare con il rombo a centrocampo
Non ho ancora letto tutti i commenti, ma bilan ***** è già stato scritto?
Ah si….bene!!!
É il compleanno di Luca Percassi, auguri e buone nuove!
Auguri!
Se proprio dobbiamo prendere un vecchio svincolato, allora prendiamo Sergio Ramos, non so quanto possa essere utile alla causa, ma almeno gassrebbe e anche l'anno scorso a Siviglia mi pare sia stato un pilastro. L'unico svincolato sensato per me sarebbe Hermoso ingaggio permettendo
Non ho ancora letto tutti i commenti, ma bilan ***** è già stato scritto?
Un altro bruciato , l'anno prossimo andrà a giocare di nuovo
Bruciato chi, Palestra?? Guarda che è un 2005, se va a giocare e torna come Ruggeri male non gli fa
Non ha senso.
36 anni, fragile.
Non capisco.
Holm: bellanova=hateboer:quadrado non è difficile.
Ma basta, che schefe!
Voluto dal Mister a fare il 5 al posto di Palestra…che andrà a giocare !
Un altro bruciato , l'anno prossimo andrà a giocare di nuovo
L’unica lancia che posso spezzare a suo favore è che potrebbe essere SOLO un talismano….:sgrat:
Voluto dal Mister a fare il 5 al posto di Palestra…che andrà a giocare !
Ormai i giovani sono carne da plusvalenza, non so se sia una scelta societaria o sia gasperini a non crederci. Solo scalvini è salito dalla primavera negli ultimi anni...
Chiwisa definitivo alla Spal.
Scusa Awa alla Spal.
Lo vuole il mister.. viene a fare la riserva in un anno zeppo di partite e soprattutto a parametro zero! Per una stagione va benone secondo me. Non si può sempre pensare di prendere giocatori a botte di 20milioni di € 😅
Se porta Zaniolo e Cuadrado meglio che il mister faccia solo il mister valà
Bravo Pirola.
X Paglia ma Chiwisa dove e' ?
Chiwisa definitivo alla Spal.
Ma che è sto schifo
Poi mandiamo Palestra a "giocare" alla carrarese
Cuadrado lo danno come fatto
Che schefe
Simulatore,esaltato,sempre stato sui maroni.Temo che non vogliano fare ulteriori investimenti per la difesa,se l'idea è questa.Totale disaccordo
Non ha senso.
36 anni, fragile.
Non capisco.
Ditemi che non è vero.....
Occhio che anche questi primi risultati della seconda giornata confermano la realtà che la stragrande maggioranza vuole misconoscere o negare , che il livello tecnico del campionato italiano è ulteriormente sceso . Chiunque delle squadre del secondo lato della classifica , soprattutto se ************* puó battere le presunte big . Serve essere famelici e cinici facendo da subito sempre i tre punti che chi riesce a prendere il largo poi a aprile e maggio lo scudo se gioca veramente . Nessun rimpianto per il fatto noto e chiaro a tutti che se rimanevamo con tutti i “traditori “ , aggiungendo come era nelle intenzioni , probabilmente a sto giro si faceva il colpaccio . Abbiamo preso gente affamata e molto motivata x vari aspetti a partire da ZANIOLO . E chi è rimasto è famelico a partire dal GASP .Testa al Bue x tornare coi tre punti che vi garantisco che vincere e fare un altro botto quest’anno avrà ancora più valore e sarà ancor piu bello !
Con gli stessi indizi si potrebbe sostenere che il livello si è alzato nella parte destra della classifica, come ogni tanto sostiene anche il Vate. An vederà
Se il campionato dovesse proseguire senza lepri e all'insegna dell'equilibrio, allora davvero ci sarebbe margine per provare a fare il botto. Pepperoni!
Sempre che non sia il nostro anno della lepre!:sgrat:
Sente zemò i stciopetade chi fischia 'nbanda ai'olane
AdessAdoss:saluta:
É il compleanno di Luca Percassi, auguri e buone nuove!
E x la porta siamo vicini a rui patricio, con il conseguente addio a musso
Si vede che dobbiamo alzare l'età media della squadra .... per me aie 2 cagade.
Quando arriva il difensore ?!? A sto punto anche svincolato e vecio pure lui, basta che rie !
*Jolly, scusate.
E x la porta siamo vicini a rui patricio, con il conseguente addio a musso
Il Milan aveva fatto un così bel precampionato….. peccato
La Lazio ci sta che perde a Udine.
Forza domani tocca a noi. Si va senza parlare ma a vincere
È fatta.
Mai sopportato ,come chiesa e immobile. Ha 36 anni e non so quanto possa ancora dare. Se a posto fisicamente e ha l'ok del Gasp, me ne farò una ragione se dovesse vestire ka nostra maglia.
Solo io sono incazzato per l'1 0 del real? Il rinvio sbagliato chi l'ha fatto? Avrà fatto le parate dopo ma grazie al ***** gliel'hanno tirate addosso.
Ok, posso andare a dormire tranquillamente, la quadra è vicina.:paura:
Spero di no. Intollerabile in tutti i suoi comportamenti
Spero non sia vera la notizia. Giocatore non da Atalanta
Se riuscirà a fare il suo quando verrà chiamato in campo, allora sarà il benvenuto.
In campo é odioso, simulatore e protesta per ogni cosa…peró devo ammettere che, nella vita reale ed in veste di persona comune, é un ragazzo molto educato e disponibile.
L’ho visto in centro a Bergamo un paio di settimane fa e si è fermato a farsi le foto con tutte le persone, prendendo il semaforo rosso 4/5 prima di andare via
Non sottovalutiamo il fatto che può giocare anche davanti… perché gran parte della carriera l’ha giocata anche lì… salvo poi incontrare acciughina Allegri
Va bene , gioco sporco , prende punizioni che non ci sono , e i rigorini
Eheheh....anche solo 1 rigorino....magari al gobbodromo di Torino....
Mai piaciuto più da un punto di vista comportamentale che tecnico … 3^ scelta a destra , esperienza , uomo spogliatoio , parametro zero , ingaggio in linea e rigori inesistenti a ns favore !!! Acquisto azzeccato 😅
Cuadrado lo danno come fatto
Dopo Mancini, il mio giocatore più detestato. Sperom dè no,........in caso, mi tapperò il naso
Spero di no….
Ho appena letto che è fatta per Cuadrado. Ovviamente per chiunque porti i nostri colori massimo supporto. Adesso credo che Zappacosta verrà spostato a sx. Così avremo rugge-zappa a sx e Bellanova-cuadrado a dx. Non male come coppie ovvio Cuadrado ha la sua età, è un tuffatore seriale, sarà un giocatore bollito e tutto, però peggio di Soppy non puo fare e il suo contributo, anche solo come riserva, può darlo. Se i Percassi l'hanno preso vuol dire che era un occasione, parametro 0 e il giocatore che accetta uno stipendio contenuto pur di non stare svincolato.
36 anni a parte tutto il resto...
Soldi/budget buttato. Poco, ma sempre buttato. Quei pochi soldi potevano servire ad alzare le offerte su ruoli piu' urgenti.
Prendiamo anche Gosens per piacere poi li lasciamo soli soletti al primo allenamento dentro una stanza e il buon Robin può sfogarsi per qualche partita che ci ha giocato conto quando era coi gobbi… giusto qualche amichevole bastonata con legno dolce…
Alto grosso , e costa poco.
Con l internediario del Bissek (come si scrive?)
Non l avranno manco visto giocare.
Discreto giocatore buono x il Lecce
Poi maturando potra migliorare.
Grazie:ador:
Grande Fara:wink:
Auguri
Tantissimi auguri Roberto :boing::boing:
Con stipendio base ok
Va bene , gioco sporco , prende punizioni che non ci sono , e i rigorini
Posto libero in infermeria ?
...a fa po'?????
Lo vuole il mister.. viene a fare la riserva in un anno zeppo di partite e soprattutto a parametro zero! Per una stagione va benone secondo me. Non si può sempre pensare di prendere giocatori a botte di 20milioni di € 😅
Parma Milan…… tu chiamale se vuoi emozioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
...a fa po'?????
Perché per carità di dio?! Lo vuole il mister.. viene a fare la riserva in un anno zeppo di partite e soprattutto a parametro zero! Per una stagione va benone secondo me
Concordo luka
Come terzo di destra va benissimo. Zappacosta jolly per entrambe le fasce. Gente esperta che fa da chioccia non fa mai schifo.
quadrado...si chiude il cerchio
visto adesso gli ailaits del milanmerda...
non sapevo che il pontus era andato al parma...peccato!
lo vedevo bene qui...lè fórt
Solo io sono incazzato per l'1 0 del real? Il rinvio sbagliato chi l'ha fatto? Avrà fatto le parate dopo ma grazie al ***** gliel'hanno tirate addosso.
Ostrega ... comincio a rimpiangere la Franca !
A livello di liste non converrebbe un portiere di provenienza vivaio italiano? Piuttosto che Rui Patricio. Non dico vivaio Atalanta come Consigli, ma almeno ampliare la scelta.
Cuadrado lo danno come fatto
Siamo sicuri ?!? Nell'intero anno scorso ha totalizzato 370 minuti in campo ... :ipno:
Ciao a tutti vi seguo da un sacco ma prima volta che scrivo.
Solo una considerazione siamo solo alla seconda e noi non abbiamo ancora dato ma se L'ATALANTA nonostante chi va e chi viene e quella degli ultimi anni parma,udinese e lazio non c'è storia,bilan bo vedremo
benvenuto
Cuadrado lo danno come fatto
Adesso ci facciamo noi tutti quanti in massa per la disperazione....
Per carità di Dio ! :piango:
Perché per carità di dio?! Lo vuole il mister.. viene a fare la riserva in un anno zeppo di partite e soprattutto a parametro zero! Per una stagione va benone secondo me
Ah Baroni sembrava avesse gia' vinto il campionato, la scorsa giornata !:laughing:
All’inter l’anno scorso turro bene gli è andato. Vorrei vedwre se fli si infortunasse Bastoni e Lautaro come è successo a noi quest’anno
infatti, tutto gli e' girato e Lautaro ha compiuto lui la meta' dell' opera.
Auguri numero 1
Direi ottimo-
Cuadrado lo danno come fatto
Per carità di Dio ! :piango:
Non azzecco mai un pronostico non capendo di calcio. Ma a Gennaio l’’Inda avrà tra i 10 e 15 punti di vantaggio su chiunque
Ok, noi però al Lecce ne abbiamo dati 4 in casa loro....
Il fatto, secondo me, e' che entrambi meritano di giocare con continuita'.
Cuadrado lo danno come fatto
:canna:
Cuadrado lo danno come fatto
Dove l' hanno detto?
Cuadrado lo danno come fatto
Tantissimi auguri di buon compleanno direttore!!!!!:brinda2: grazie per tutto quello che sta' facendo :deaflag::deaflag::deaflag::deaflag:
Per l'under 23 il risultato deve essere l'ultimo dei problemi. E comunque le squadre b di regola ci mettono un po' di tempo in più a trovare la quadra. Assoluta fiducia.
:clap:
A sto punto ci tenevamo il Gollo a fare da dodicesimo ... è così insanabile la rottura con il Gasp ?
(1) Al Tottenham hanno "scaricato" Gollini per una "rottura con il Gasp?
(2) A Firenze hanno "scaricato" Gollini per una "rottura con il Gasp?
(3) A Napoli hanno "scaricato" Gollini per una "rottura con il Gasp?
Non azzecco mai un pronostico non capendo di calcio. Ma a Gennaio l’’Inda avrà tra i 10 e 15 punti di vantaggio su chiunque
Per l'under 23 il risultato deve essere l'ultimo dei problemi. E comunque le squadre b di regola ci mettono un po' di tempo in più a trovare la quadra. Assoluta fiducia.
Una ventata di ottimismo è ciò che serve
Avrà avuto a casa Pieralbino ospite per cena:laughing:
Una domanda per Crazy, il difensore argentino che sta prendendo l'inter, com'è?
Alto grosso , e costa poco.
Con l internediario del Bissek (come si scrive?)
Non l avranno manco visto giocare.
Discreto giocatore buono x il Lecce
Poi maturando potra migliorare.
DA RIVA scaricato e cacciato via velocemente anche dalla Juve Stabia che lo ha prontamente sostituito col mio preferito , il piccolo Freuler ZUCCON.
La parabola discendente di DA RIVA è ora un vero e proprio abisso nero ! Vorrei capire cosa c’è dietro anche se si intuisce che ci sia la testa che non è in sintonia con le capacità . Storie già viste con altri calciatori .
Il calcio e' difficile. Se non ci sono qualita' tecniche /di fisico e di testa professionale
E' dura. Se sei nella media di giocatori come te ne escono uno ogni giorno dal basso
E tu se ti lasci un po'andare
Si fa durissima.
Passi dalla Champions alla C in un attimo.
A sto punto ci tenevamo il Gollo a fare da dodicesimo ... è così insanabile la rottura con il Gasp ?
Frega nulla. Tre punti a Torino
Noooo figa :sgrat:
Ormai sembra certo che nella settimana entrante ci saranno altri fuochi d'artificio....
Massima fiducia nella nostra dirigenza dalla quale, nonostante quello che si legge in rete, mi aspetto fermezza e intransigenza riguardo lo stressato.
Il primo giorno della settimana è la domenica....
Il Brescia perde in casa con il Cittadella. In goal il bergamasco, compaesano del Tigre, Carissoni!!!
Sulla Gazzetta c'è scritto N. Bonfanti.
Io avevo guardato flashscore ....
Comunque che i suini abbiano perso concordano tutti ! :laughing:
Oltre ad essere titolare nel Pisa, il nostro Giovanni ha pure segnato !
Sulla Gazzetta c'è scritto N. Bonfanti.
La settimana che verrà ci saranno i fuochi d'artificio del mercato.
Stiamo saldi che qualcuno a sorpresa arriverà, non so chi ma mi aspetto qualcosa di "particolare".
In uscita ci sta, purtroppo, risolvere il rebus del portiere (Gasp vuole così) e il secondo (che giocherà poco) facciamocelo andare bene, dai! Mi auguro che il Goobbo venga punito a dovere o ceduto all'estero ma dubito e già me lo vedo gongolante alla presentazione... avrà, nel caso(ma spero ancora in un colpo di teatro), quanto si merita alla prima a Bergamo e nel frattempo raggranelliamo tutto quanto possibile per reinvestire.
I miei più cari auguri Sig. Spagnolo, l'uomo dell'impresa storica; fare lo stadio nuovo a Bergamo !!!
Auguri Diretur!
Bravo Pirola.
X Paglia ma Chiwisa dove e' ?
Certo BRIGNUCA . Sono io il primo che non si illude e nemmeno ci pensa allo scudetto . Semplicemente voglio sottolineare come ci sia un livellamento tecnico generale e per giunta verso il basso . Chiaro che l’Inda è ancora nettamente più forte e pronta di tutti gli altri . Ma bisogna vedere se rivivrà lo stato di grazia che l ‘ha sostenuta x tutto lo scorso campionato che poi è lo stato di grazia che ha sostenuto il Napoli nell’anno precedente . Se il cammino dell ‘Inter sarà normale ecco allora che chi sarà li nei 2/3 punti di differenza proprio fra aprile e maggio potrà fare il colpaccio . Ho sempre sostenuto in questi otto anni che le nostre storiche partenze con risultati altalenanti e punti buttati , ci hanno precluso possibilità di vertice . Naturalmente il tutto sempre al netto del fatto che “ ci consentano in un eventuale caso , di vincerlo “. L’anno del covid coi clamorosi furti subiti ( su tutti quello dei rigori propinatici a To contro ls vecchia *********) , classifica alla mano , lo dimostra ( hanno voluto far vincere proprio la ********* )
All’inter l’anno scorso turro bene gli è andato. Vorrei vedwre se fli si infortunasse Bastoni e Lautaro come è successo a noi quest’anno
No. g.bonfanti
Così lo danno su direttagol
No, ha segnato Nicholas Bonfanti… lo squalo!
No. g.bonfanti
Oltre ad essere titolare nel Pisa, il nostro Giovanni ha pure segnato !
No, ha segnato Nicholas Bonfanti… lo squalo!
A proposito di portieri, come volevasi dimostrare, Vismara è stato sedotto e abbandonato in panchina dalla Samp, a favore di tal Ghidotti in prestito dal Como e l'anno scorso all'Avellino (sai che curriculum...).
Rischia di buttare un anno nel *****, porca trota!
Vismara subentrato al 46esimo ....
Sempre!
Lookman,staranno ancora riflettendo se vale la pena arrivare a 3,5 di stipendio,non che non li valga,potrebbe anche valerli,ma creare il precedente che basta puntare i piedi e fare capricci per avere l' aumento,penso proprio che non possano farlo passare come messaggio.
In più magari c' è davvero sotto anche l' Arsenal.
Bella nova, sicuramente era previsto in sede di cessione,-invece di darlo a fine mercato,lo diamo subito ma contro di noi non gioca-,frase che Luca e Tony possono benissimo essersi sentiti dire, e ci sta.
Auguri tanti tantissimi
Oltre ad essere titolare nel Pisa, il nostro Giovanni ha pure segnato !
Ma poi su Lookman si sa qualcosa? E' vero che hanno sempre detto che la convocazione era incerta, però spero che possano arrivare rassicurazioni quanto prima
Sta bene tranquillo. Anche le fistole e il naso colante è roba passata
Non prendere un difensore forte dietro significa vanificare, sportivamente parlando, un mercato davvero eccellente.
E' gia' molto tardi, dopo la ******* dell'estate scorsa, che poteva costare molto piu' caro, sarebbe un bis inspiegabile.
Contento per Bellanova, ma quei soldi dovevano essere messi prima dietro.
Vedremo che succede, ma l'ultima settimana di mercato storicamente non ci ha mai portato buone nuove...
Una ventata di ottimismo è ciò che serve
Frega nulla. Tre punti a Torino
Otelama in realtà usava il "noi"
Presto per i giudizi. C’è molto di buono. Speriamo emerga presto. Unico obiettivo è mantenere la serie. Non così semplice ma divertente
Fonsrca:
Mola miaaassa!
Lookman ha fatto tripletta in finale di EL e prende la metà di Scamacca. A costo di essere impopolare ammetto che trovo le sue richieste pienamente legittime.
Allora de roon che è un guerriero da 8 anni dovrebbe andare ogni settimana a chiedere un aumento?? lookman si è comportato male... infatti non è ancora rientrato in gruppo...
Ormai sembra certo che nella settimana entrante ci saranno altri fuochi d'artificio....
Massima fiducia nella nostra dirigenza dalla quale, nonostante quello che si legge in rete, mi aspetto fermezza e intransigenza riguardo lo stressato.
Occhio che anche questi primi risultati della seconda giornata confermano la realtà che la stragrande maggioranza vuole misconoscere o negare , che il livello tecnico del campionato italiano è ulteriormente sceso . Chiunque delle squadre del secondo lato della classifica , soprattutto se ************* puó battere le presunte big . Serve essere famelici e cinici facendo da subito sempre i tre punti che chi riesce a prendere il largo poi a aprile e maggio lo scudo se gioca veramente . Nessun rimpianto per il fatto noto e chiaro a tutti che se rimanevamo con tutti i “traditori “ , aggiungendo come era nelle intenzioni , probabilmente a sto giro si faceva il colpaccio . Abbiamo preso gente affamata e molto motivata x vari aspetti a partire da ZANIOLO . E chi è rimasto è famelico a partire dal GASP .Testa al Bue x tornare coi tre punti che vi garantisco che vincere e fare un altro botto quest’anno avrà ancora più valore e sarà ancor piu bello !
Mah,non saprei....allora come si spiega che tramite raking ci hanno dato pure il quinto posto in champions grazie ai risultati delle italiane in Europa?
Il calciomercato,in generale, si scatenerà settimana prossima.
Squadre che devono assolutamente vendere e squadre che aspettano le occasioni giuste.
Lookmann ha fatto la coppa d'Africa,al rientro per un mese non è pervenuto e nel frattempo gli altri hanno tirato la carretta per arrivare alla finale.
credo che questo atteggiamento non sia giustificabile
È quello che avevo scritto quando è uscita la notizia del PSG....poche balle..lookman non si è presentato per andare a Lecce...e non ha fatto come Jimmy che ne ha parlato subito con la società...ha un contratto e lo deve rispettare!!!aumento di pesade!!!
Claudio Sala,Pulici,Graziani,Pecci,Castellini , Radice in panchina,chi non ha amato quella squadra ?
Buon compleanno e tanti auguri Signor Roberto Spagnolo. 🎁🖤💙🎁
Auguri direttore :deaflag:
Non prendere un difensore forte dietro significa vanificare, sportivamente parlando, un mercato davvero eccellente.
E' gia' molto tardi, dopo la ******* dell'estate scorsa, che poteva costare molto piu' caro, sarebbe un bis inspiegabile.
Contento per Bellanova, ma quei soldi dovevano essere messi prima dietro.
Vedremo che succede, ma l'ultima settimana di mercato storicamente non ci ha mai portato buone nuove...
Uno stimolo in più per dare il massimo
Lookman molto attenzionato dal Arsenal,,, settimana prossima vediamo,,acquistano un attaccante ,,prima scelta Nico Williams,, poi lookman/ goykeres
Ci ha fatto vincere una coppa
Non sono d'accordo, il calcio è uno ***** di squadra. Lookman è stato bravo a fare tripletta,ma senza compagni che gliela passano o pressano ne faceva 0 di gol
TESTA AL TIRO
A 60 anni il tiro è importante e quando c'è bisogna approfittarne🤣🤣🤣🤣🤣
Tanti auguri ingegnere!!!
Ma poi su Lookman si sa qualcosa? E' vero che hanno sempre detto che la convocazione era incerta, però spero che possano arrivare rassicurazioni quanto prima
Abbiamo preso.piu di 20 punti dall' in nter che non si è indebolita. Parlare di scudetto è volersi illudere.
Come ha detto Gasp qualche punto lo puoi recuperare ma ci vuole un suicidio dell'Inter. Noi probabilmente siamo nel gruppo che di gioca il 2 posto se miglioriamo
E speriamo nel suicidio dell’Inter allora 😁
Fate tutto voi, si sta allenando, non credo abbia deciso lui di farlo a parte. Le convocazioni le fa Gasp non credo che Look gli abbia detto non me la sento lasciami fuori ancora. So o vostre congetture
Si certo abbiamo deciso noi di creare questa situazione...
Lookman ha fatto tripletta in finale di EL e prende la metà di Scamacca. A costo di essere impopolare ammetto che trovo le sue richieste pienamente legittime.
Lookmann ha fatto la coppa d'Africa,al rientro per un mese non è pervenuto e nel frattempo gli altri hanno tirato la carretta per arrivare alla finale.
credo che questo atteggiamento non sia giustificabile
Ma che dovremmo farci con Quadrado?
Dicono che lo abbiano proposto tra le altre anche al Como che ha detto "no, grazie". Mah
Per me Fonseca non mangia il panettone!!
E questo ci fa capire cosa siamo diventati...
Di marzio chi,quello che ha scopritore Pinocchio ?
...penso che chiunque si aspettasse la cessione di Buongiorno..
Ma che bigol aveva il cuore toro solo con noi ?? L'an dopo ghe pio negot ???
A me sia cuadrado che rui patricio non convincono per niente.
Il portiere proprio poco poco...
Ancora meno quello che ho letto da di Marzio che afferma che per koop si chiuderà intorno ai 52 mln :dubbio:.
Mah
Di marzio chi,quello che ha scopritore Pinocchio ?
In risposta a CLATOMLOVEDEA
DA RIVA scaricato e cacciato via velocemente anche dalla Juve Stabia che lo ha prontamente sostituito col mio preferito , il piccolo Freuler ZUCCON.
La parabola discendente di DA RIVA è ora un vero e proprio abisso nero ! Vorrei capire cosa c’è dietro anche se si intuisce che ci sia la testa che non è in sintonia con le capacità . Storie già viste con altri calciatori .
Solo uno c’è la fa
TESTA AL TIRO
Abraham? Non potrebbe essere un profilo interessante? La Roma ha anche l'olandese tatuato in uscita? Non sarebbe meglio di Cuadrado? Magari gli diamo Soppy in parziale contropartita.
Mi pare di capire che a destra si sposta Zappacosta e che il ritorno di Gosens non sia ipotesi concreta
Ma
Lecce davvero scarsolino ma ancora in partita, provo ad essere fiducioso.
Ciao Moreto :brinda2:
si è spiaggiato ...alla DE Riva :canna:
🤣🤣🤣
Abbiamo preso.piu di 20 punti dall' in nter che non si è indebolita. Parlare di scudetto è volersi illudere.
Come ha detto Gasp qualche punto lo puoi recuperare ma ci vuole un suicidio dell'Inter. Noi probabilmente siamo nel gruppo che di gioca il 2 posto se miglioriamo
Certo BRIGNUCA . Sono io il primo che non si illude e nemmeno ci pensa allo scudetto . Semplicemente voglio sottolineare come ci sia un livellamento tecnico generale e per giunta verso il basso . Chiaro che l’Inda è ancora nettamente più forte e pronta di tutti gli altri . Ma bisogna vedere se rivivrà lo stato di grazia che l ‘ha sostenuta x tutto lo scorso campionato che poi è lo stato di grazia che ha sostenuto il Napoli nell’anno precedente . Se il cammino dell ‘Inter sarà normale ecco allora che chi sarà li nei 2/3 punti di differenza proprio fra aprile e maggio potrà fare il colpaccio . Ho sempre sostenuto in questi otto anni che le nostre storiche partenze con risultati altalenanti e punti buttati , ci hanno precluso possibilità di vertice . Naturalmente il tutto sempre al netto del fatto che “ ci consentano in un eventuale caso , di vincerlo “. L’anno del covid coi clamorosi furti subiti ( su tutti quello dei rigori propinatici a To contro ls vecchia *********) , classifica alla mano , lo dimostra ( hanno voluto far vincere proprio la ********* )
Buona fortuna Juan.
Brao scet, a me non mi ha mai lasciato molto tranquillo.
La prima atalanta del gasp ci ha messo un bel po' ha iniziare a viaggiare.
Infatti ho scritto "quando ha iniziato a viaggiare...". Anche per Gustavsson, io non sto paragonando la prima Dea Gasp al Parma. Ovvio che siamo solo alla seconda giornata ma siccome qualcuno ha fatto l' esempio del Frosinone ho solo voluto ricordare che ai tempi, i tifosi delle grandi non davano molto credito al fatto che l' Atalanta potesse tenere fino alla fine anche perché i giocatori di quella rosa non erano certo così noti
Godo come una bestia.
Mi tracanno una bottiglia di Falanghina
Fresca che trasuda??
Abraham? Non potrebbe essere un profilo interessante? La Roma ha anche l'olandese tatuato in uscita? Non sarebbe meglio di Cuadrado? Magari gli diamo Soppy in parziale contropartita.
Mi pare di capire che a destra si sposta Zappacosta e che il ritorno di Gosens non sia ipotesi concreta
Grande occasione domani. Certo che se andiamo a Torino pensando a una squadra in disarmo abbiamo già perso.
Toro a Milano ha fatto una grande partita.
Vanoli mi sembra uno concreto, e dopo l'intervista pubblicata qui, anche uno umile.
" Da Gasperini ho da imparare tanto"
Mai sentito da nessuno a parte i suoi discepoli.
Lookman ha fatto tripletta in finale di EL e prende la metà di Scamacca. A costo di essere impopolare ammetto che trovo le sue richieste pienamente legittime.
1,8 contro 3,2 non proprio il doppio. Che siano legittime le richieste ok, che puoi giocare mentre il tuo agente tratta, pure
Attenzione poi che in Spagna hanno le pezze al culo più di noi
Sembra il Frosinone lo scorso anno. Dai tempo un paio di mesi.
Diciamo che rispetto al Frosinone, ha una proprietà con le contropalle e un tecnico che non è l'ultimo arrivato.
Sicuramente hanno fatto la preparazione per partire forte, però hanno 3/4 elementi che tecnicamente sono veramente validi.
Vedremo.
DA RIVA scaricato e cacciato via velocemente anche dalla Juve Stabia che lo ha prontamente sostituito col mio preferito , il piccolo Freuler ZUCCON.
La parabola discendente di DA RIVA è ora un vero e proprio abisso nero ! Vorrei capire cosa c’è dietro anche se si intuisce che ci sia la testa che non è in sintonia con le capacità . Storie già viste con altri calciatori .
Ciao Moreto :brinda2:
si è spiaggiato ...alla DE Riva :canna:
I risultati di agosto sono sempre falsi e chi corre troppo ….vedi Frosinone l’anno scorso ….retrocede spessissimo….dopodiché pensiamo a noi e a salvare la pelle anche col toro….l’anno scorso là fu un disastro….e facciamo finire il mercato , così ci contiamo e ci compattiamo…
Col toro avevamo fuori 5 centrali su 6. Sulla prima rete Hateboer marcava Zapata a tre metri o più.
Condizioni diverse na rabbia loro sicuramente grande.
Ti auguro di far faville con questa maglia
Poteva parlarne con la Societe
Anche la Società poteva “entrarci su” dopo Dublino. ‘Ndom!
A me sia cuadrado che rui patricio non convincono per niente.
Il portiere proprio poco poco...
Ancora meno quello che ho letto da di Marzio che afferma che per koop si chiuderà intorno ai 52 mln :dubbio:.
Mah
Non li cita nell’ultimo post, ma ci sarebbero anche i famosi 7 di bonus per un totale di 59
Dicevano così anche della prima Atalanta del Gasp quando ha iniziato a viaggiare. Non so che campionato faranno ma un po' di rispetto e di considerazione in più per le squadre che giocano bene e corrono è semplicemente doveroso e sportivo
Quell'Atalanta era altra cosa, impressionante. Questi no, anche se stanno giocando bene e correndo più degli altri.
Occhio che anche questi primi risultati della seconda giornata confermano la realtà che la stragrande maggioranza vuole misconoscere o negare , che il livello tecnico del campionato italiano è ulteriormente sceso . Chiunque delle squadre del secondo lato della classifica , soprattutto se ************* puó battere le presunte big . Serve essere famelici e cinici facendo da subito sempre i tre punti che chi riesce a prendere il largo poi a aprile e maggio lo scudo se gioca veramente . Nessun rimpianto per il fatto noto e chiaro a tutti che se rimanevamo con tutti i “traditori “ , aggiungendo come era nelle intenzioni , probabilmente a sto giro si faceva il colpaccio . Abbiamo preso gente affamata e molto motivata x vari aspetti a partire da ZANIOLO . E chi è rimasto è famelico a partire dal GASP .Testa al Bue x tornare coi tre punti che vi garantisco che vincere e fare un altro botto quest’anno avrà ancora più valore e sarà ancor piu bello !
Abbiamo preso.piu di 20 punti dall' in nter che non si è indebolita. Parlare di scudetto è volersi illudere.
Come ha detto Gasp qualche punto lo puoi recuperare ma ci vuole un suicidio dell'Inter. Noi probabilmente siamo nel gruppo che di gioca il 2 posto se miglioriamo
Dicevano così anche della prima Atalanta del Gasp quando ha iniziato a viaggiare. Non so che campionato faranno ma un po' di rispetto e di considerazione in più per le squadre che giocano bene e corrono è semplicemente doveroso e sportivo
La prima atalanta del gasp ci ha messo un bel po' ha iniziare a viaggiare.
Ciao a tutti vi seguo da un sacco ma prima volta che scrivo.
Solo una considerazione siamo solo alla seconda e noi non abbiamo ancora dato ma se L'ATALANTA nonostante chi va e chi viene e quella degli ultimi anni parma,udinese e lazio non c'è storia,bilan bo vedremo
Benvenuto PP a scrivere nel forum. :dea02:
Speriamo sempre nella nostra Super Dea :deaflag:
Godo come una bestia.
Mi tracanno una bottiglia di Falanghina
I risultati di agosto sono sempre falsi e chi corre troppo ….vedi Frosinone l’anno scorso ….retrocede spessissimo….dopodiché pensiamo a noi e a salvare la pelle anche col toro….l’anno scorso là fu un disastro….e facciamo finire il mercato , così ci contiamo e ci compattiamo…
Bravo ! Testa a Torino e a portare e scamparla negli ultimi giorni di mercato
De Roon se non ha fino ad ora parlato con koop mi sembra strano, lo strano è che le ***** gli hanno offerto 4,5 annui ,quindi c’è poco da parlare ,solo Luca deve parlare e tenerlo qui ,non deve cedere ,alla faccia di tutti quelli che scrivono,qui che devono venderlo
DA RIVA scaricato e cacciato via velocemente anche dalla Juve Stabia che lo ha prontamente sostituito col mio preferito , il piccolo Freuler ZUCCON.
La parabola discendente di DA RIVA è ora un vero e proprio abisso nero ! Vorrei capire cosa c’è dietro anche se si intuisce che ci sia la testa che non è in sintonia con le capacità . Storie già viste con altri calciatori .
Quando reinvestiti ? Settimana prossima col difensur ?
o per lo sipendio de quela crapa de mort del Quadrato ?
Lookman ha fatto tripletta in finale di EL e prende la metà di Scamacca. A costo di essere impopolare ammetto che trovo le sue richieste pienamente legittime.
Poteva parlarne con la Societe
Mai sottovalutare nessuno!!
Mai anche perché no ho viste tante ma stasera grazie alla tecnologia le ho guardate in contemporanea la peggiore la Lazio sino al 2-0
Dice che Cuadrado lo vuole Gasperini....mah, strana richiesta.
Koopmeiners va dai gobbi, inutile aspettare altre squadre....quei soldi verranno reinvestiti.
Quando reinvestiti ? Settimana prossima col difensur ?
Parma con giocatori molto tecnici in fase offensiva, ottimo palleggio. Con 2/3 riserve di livello…puó contendersi il 9/10 posto.
Udinese squadra rognosa contro cui si suda sempre
Sembra il Frosinone
Dice che Cuadrado lo vuole Gasperini....mah, strana richiesta.
Koopmeiners va dai gobbi, inutile aspettare altre squadre....quei soldi verranno reinvestiti.
Il Gasp vuole solo la Franca !
Qua abbiamo il fuorigioco semiautomatico... Le linee le tirano nella sala var a Lissone e di automatico non c'è nulla
Sembra il Frosinone lo scorso anno. Dai tempo un paio di mesi.
Dicevano così anche della prima Atalanta del Gasp quando ha iniziato a viaggiare. Non so che campionato faranno ma un po' di rispetto e di considerazione in più per le squadre che giocano bene e corrono è semplicemente doveroso e sportivo
Madueke l’è prope bù e fort !!!
A me sia cuadrado che rui patricio non convincono per niente.
Il portiere proprio poco poco...
Ancora meno quello che ho letto da di Marzio che afferma che per koop si chiuderà intorno ai 52 mln :dubbio:.
Mah
Dice che Cuadrado lo vuole Gasperini....mah, strana richiesta.
Koopmeiners va dai gobbi, inutile aspettare altre squadre....quei soldi verranno reinvestiti.
La notizia della sera è il successo del bilan ,, la squadretta di roma neanche la considero.
(Nel senso che per guardare quella squadra è meglio mettersi sul *****)
Parma con giocatori molto tecnici in fase offensiva, ottimo palleggio. Con 2/3 riserve di livello…puó contendersi il 9/10 posto.
Udinese squadra rognosa contro cui si suda sempre
Sembra il Frosinone lo scorso anno. Dai tempo un paio di mesi.
Perché tu HAI gufato ?😂
È ancora prestino
Sempre avanti!! Si su sky davano a lazzie, ora sono a S.siro, iniziata male ma è presto.
Preoccupante come già segnalato da altri l'inutile direzione di parte a Udine, nulla di nuovo sotto il sole con le romane di mezzo.
A me sia cuadrado che rui patricio non convincono per niente.
Il portiere proprio poco poco...
Ancora meno quello che ho letto da di Marzio che afferma che per koop si chiuderà intorno ai 52 mln :dubbio:.
Mah
La notizia della sera è il successo del bilan ,, la squadretta di roma neanche la considero.
A proposito di portieri, come volevasi dimostrare, Vismara è stato sedotto e abbandonato in panchina dalla Samp, a favore di tal Ghidotti in prestito dal Como e l'anno scorso all'Avellino (sai che curriculum...).
Rischia di buttare un anno nel *****, porca trota!
Se così a gennaio rientra o lo spostano.
È un UNDER23 ancora monca e incompleta x gli aggregati d’emergenza alla prima squadra . Tempo al tempo che il gruppo , seppur quasi totalmente rinnovato con il fisiologico ringiovanimento , farà bene .
Si è,poi a carnesecchi gli si insacca un dito e noi andiamo a giocare col real di turno con rossi in porta,ottimo :-)
A proposito di portieri, come volevasi dimostrare, Vismara è stato sedotto e abbandonato in panchina dalla Samp, a favore di tal Ghidotti in prestito dal Como e l'anno scorso all'Avellino (sai che curriculum...).
Rischia di buttare un anno nel *****, porca trota!
Esatto.
Clamoroso in Udinese Lazio il guardialinee che alza la bandierina cercando di interrompere l’azione dell’udinese, che poi segna. Da radiare.
Ridicolo anche Doveri sull'espulsione
Ciao a tutti vi seguo da un sacco ma prima volta che scrivo.
Solo una considerazione siamo solo alla seconda e noi non abbiamo ancora dato ma se L'ATALANTA nonostante chi va e chi viene e quella degli ultimi anni parma,udinese e lazio non c'è storia,bilan bo vedremo
ciao benvenuto nel forum
Ci ha fatto vincere una coppa
Lookman ha fatto tripletta in finale di EL e prende la metà di Scamacca. A costo di essere impopolare ammetto che trovo le sue richieste pienamente legittime.
Occhio che anche questi primi risultati della seconda giornata confermano la realtà che la stragrande maggioranza vuole misconoscere o negare , che il livello tecnico del campionato italiano è ulteriormente sceso . Chiunque delle squadre del secondo lato della classifica , soprattutto se ************* puó battere le presunte big . Serve essere famelici e cinici facendo da subito sempre i tre punti che chi riesce a prendere il largo poi a aprile e maggio lo scudo se gioca veramente . Nessun rimpianto per il fatto noto e chiaro a tutti che se rimanevamo con tutti i “traditori “ , aggiungendo come era nelle intenzioni , probabilmente a sto giro si faceva il colpaccio . Abbiamo preso gente affamata e molto motivata x vari aspetti a partire da ZANIOLO . E chi è rimasto è famelico a partire dal GASP .Testa al Bue x tornare coi tre punti che vi garantisco che vincere e fare un altro botto quest’anno avrà ancora più valore e sarà ancor piu bello !
Il nostro Bonfanti titolare stasera, meno male che almeno gioca.
Io però sto sempre aspettando il difensore in entrata dopo la sua uscita ....
Non è proprio così. 🙄
Perché tu HAI gufato ?😂
È ancora prestino
Parma con giocatori molto tecnici in fase offensiva, ottimo palleggio. Con 2/3 riserve di livello…puó contendersi il 9/10 posto.
Udinese squadra rognosa contro cui si suda sempre
I risultati di agosto sono sempre falsi e chi corre troppo ….vedi Frosinone l’anno scorso ….retrocede spessissimo….dopodiché pensiamo a noi e a salvare la pelle anche col toro….l’anno scorso là fu un disastro….e facciamo finire il mercato , così ci contiamo e ci compattiamo…
Grande Claudio Sala e grande quel Toro… Sala Pecci Graziani Zaccarelli Pulici e tutto il resto di un altro mondo
Dopo la pausa rientra il Kola,rientra Toloi e ci si augura che cresca Goodfrey, poi che uno in più serva non si discute ma che la società voglia fare la scelta con calma sfruttando fino in fondo i giorni che mancano a me sta benissimo, l'importante è che venga fatto il possibile per fare la scelta migliore, per 2 partite senza impegni infrasettimanali si può fare tranquillamente.
Sarebbe stato anche strano che a uno che i capricci gli viene raddoppiato lo stipendio nel giro di un paio di giorni ... staranno valutando se e quanto aumentare, sempre che resti ...
Mai sottovalutare nessuno!!
Però ha qualità, quindi può sopperire parzialmente
Ciao a tutti vi seguo da un sacco ma prima volta che scrivo.
Solo una considerazione siamo solo alla seconda e noi non abbiamo ancora dato ma se L'ATALANTA nonostante chi va e chi viene e quella degli ultimi anni parma,udinese e lazio non c'è storia,bilan bo vedremo
Ciao, anche io sono stato un lettore silente per anni…prima di sudare la tastiera 😂
Benvenuto!
Veramente sulla gazza dicono che i gobbi x Nico cacciano 32 mln subito e 3/4 eventualmente di bonus poi
Bisogna vedere se quanto scrivono è la realtà o no.
In ogni caso potrebbero presentarsi anche da noi settimana prossima con la grana, basta che l'Elkann apra il portafoglio, se vuole ....
Parma con giocatori molto tecnici in fase offensiva, ottimo palleggio. Con 2/3 riserve di livello…puó contendersi il 9/10 posto.
Udinese squadra rognosa contro cui si suda sempre
Cuadrado e Rui p.può essere per esperienza, questi 2 probabili acquisti,a bassissimo costo ,indicano che koop resta,,,soldi usciti tanti,,,stringiamo i cordoni della borsa
Leggo di Pavlovic uno dei pochi a salvarsi,quanto mi piace questo difensore oltretutto era alla ns portata peccato!
Recupero su Man in scivolata encomiabile, molto forte
Ciao a tutti vi seguo da un sacco ma prima volta che scrivo.
Solo una considerazione siamo solo alla seconda e noi non abbiamo ancora dato ma se L'ATALANTA nonostante chi va e chi viene e quella degli ultimi anni parma,udinese e lazio non c'è storia,bilan bo vedremo
Clamoroso in Udinese Lazio il guardialinee che alza la bandierina cercando di interrompere l’azione dell’udinese, che poi segna. Da radiare.
Parma con giocatori molto tecnici in fase offensiva, ottimo palleggio. Con 2/3 riserve di livello…puó contendersi il 9/10 posto.
Udinese squadra rognosa contro cui si suda sempre
A me non è mai piaciuto particolarmente, più che per gli errori per le scelte sbagliate. Col Marsiglia, col Liverpool e in finale 3 uscite a metà strada che potevano costare moltissimo. Bisogna però riconoscere che lo scorso anno è stato un portiere vero e il titolare in coppa, per questo se dovesse andare via ne sarei dispiaciuto. Il dualismo dello scorso anno, pur non piacendo al Gasp, ha contribuito a rendere la stagione fantastica.
Leggo di Pavlovic uno dei pochi a salvarsi,quanto mi piace questo difensore oltretutto era alla ns portata peccato!
Bisogna essere pragmatici e ormai Koop siamk sicuri se ne vada , è solo questione di soldi e modalità di pagamento e nazionalità di squadra. Comunque già sostituto egregiamente. Invece Look per me se non arriva un’offertona incredibile non penso parta. Ma se parte difficile teovare in breve twmpo un sostituto.
a parte che scrivi cosa che non ho mai scritto...ma è indubbio che il difensore/i ci servano o no sbaglio io forse ?
E si gode...
Più probabile la futura riserva del titolare
Con quello che ha fatto sarebbe da imbarcare insieme al suo compare olandese
Ci ha fatto vincere una coppa
Usti che risultati ...
E senza gufare ...
Non è proprio così. 🙄
Udinese squadra da tenere d'occhio
AcciPecchia il Parma!!
A questo punto credo che il giocatore vuole un bel salto di qualità sullo stipendio e finché non verrà accontentato farà i capricci
si parlava di perdono a braccia aperte e poi abbraccio e strangolamento stile bondage:angry:
Grande occasione domani. Certo che se andiamo a Torino pensando a una squadra in disarmo abbiamo già perso.
Teo ha detto Percassi?
Una domanda per Crazy, il difensore argentino che sta prendendo l'inter, com'è?
Doppia manovra carpiata con avvitamento, io ci provo e plano su S.siro.
🦉:paura:🦉
Usti che risultati ...
E senza gufare ...
Fonseca nn mangi il panettone.....datti alla luganega alla griglia....
Arbitraggi già indirizzati,,ma non basta
Grazie Musso e buona fortuna
Fiducia piena a a Gasperini e società
Un numero che diventa magico se a che il giocatore lo è, perché dopo Gomez quel numero lo hanno vestito sia Boga che El Bilal che non è che verranno ricordati per chissà che…
Fate tutto voi, si sta allenando, non credo abbia deciso lui di farlo a parte. Le convocazioni le fa Gasp non credo che Look gli abbia detto non me la sento lasciami fuori ancora. So o vostre congetture
Certo!
Con quello che ha fatto sarebbe da imbarcare insieme al suo compare olandese
Massima fiducia a Gasperini e società
Cappio Dundjerski. Ma daga tep. Ripeti e sottolinei AD OGGI … ma poi esprimi giudizi definitivi. Addirittura si può solo puntare ad evitare i play out. Mancano almeno 6 giocatori aggregati alla prima squadra. Siamo alla prima giornata ndom. Anche a me girano :tafazzi: a perdere con una neopromossa, ma cosa dici di rivedere le aspettative tra qualche settimana. E speriamo che vedremo un gioco differente e prospettive migliori :brinda2:
Domani belli, tosti, quadrati e tentiamo l'allungo
Veramente sulla gazza dicono che i gobbi x Nico cacciano 32 mln subito e 3/4 eventualmente di bonus poi