Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Lo ripeto: MAGARI!!
p.s. ovviamente non viene a fare il titolare, ma un rincalzo di lusso, per ne molta gente ha perso il contatto con la realtà 😄
Punti di vista. Il calcio si fa innanzitutto con degli atleti, possibilmente sani. Non si fanno le squadre coi nomi e le figurine.Non è il caso di Quadrado trentaseienne segato prima dai gobbi e poi dall'Inter dove non ha fatto nulla tutta la stagione e non è più un atleta idoneo a giocare a certi livelli. Non si fanno le squadre coi nomi e le figurine e i ricordi di un passato calcistico che non c'è più.
Augurissimi Presidente
Mola mia su koop per favore
Concordo, pensa che lunedì pomeriggio visto l'andazzo avevo pronosticato 7/8000 commenti x il rebelot, poi in serata fortunatamente s'è sbancato il Salento 0-4 e si sono calmati gli animi,il rebelot pre partita stava già a 1500 quasi tutti su Koop,Retegui inadeguato ,manca il difensore e la società dorme, più l'aggiunta del caso Lookman.......:noguardo: illeggibile!
Totalmente in balia del virus da strisciate.
Ciao viaggio io penso che ogni commento che sia positivo o negativo dipende molto dallo stato d'animo di quell preciso momento, anche io a volte sono andato fuori le righe e quelle poche volte ho ricevuto un sacco di like percio vai a capire chi a torto o chi ha ragione non esiste un assoluta verita' . esiste solo una grande passione x l'atalanta, una volta che si esprimono i propi sentimenti civilmente senza essere offensivi x me ognuno puo scrivere quello che vuole buona giornata
Mi sono informato e, per sottoscrivere l’abbonamento, è necessario attivarlo tramite un numero romeno (chiede un pin a cui associa numero di telefono/account). Si può pagare direttamente con Google Pay dal proprio account o, dall’applicazione, scegliendo il metodo di pagamento che si preferisce .
Io ho OrangeTV e comprende anche il pacchetto con i canali PrimaSport (quelli di PrimaPlay, insomma), apro semplicemente l’applicazione ed accedo senza la VPN (alla peggio si attiva)
Ciao, posso chiedere che abbonamento hai? Quello da 31 lei al mese?
Augurissimi Presidente
Il da dove veniamo non lo si può più sentire dire ,sono 8anni che siamo sul tetto ,abbiamo l’Attico guardiamo sotto basta
Siamo sull’attico, vero. Ma bisogna sempre ricordati come ci si è arrivati. E come ci si può restare. Non possiamo “spendere e spandere” come gli altri sugli attici. Noi ci siamo arrivati con intelligenza e anche sacrifici. E dobbiamo continuare così. Altrimenti diventiamo come le altre arrisicate sempre odiate… e al primo soffio di vento, crolliamo tra la soddisfazione di tutti. Meglio stare un gradino sotto, ma starci con la nostra forza e la nostra natura. Così ci possiamo restare in modo stabile….
Lucanember... comunque apri un discorso... se l'Under 23 non serve a completare la rosa, almeno nelle emergenze, personalmente la vedo quasi inutile, quantomeno ai fini del tifoso, non certo ai fini societari che la utilizza come seconda squadra per le compravendite.. Per intenderci , un pivello a cui hai fatto fare l'esordio in una supercoppa europea, minimo triplica il valore di mercato......
Personalmente trovo triste che giocatori tra i migliori settori giovanili, e con esperienza tra i professionisti (serie C ma tant'è), non possano essere nemmeno considerati dei rincalzi nelle emergenze..
Auguri sinceri al nostro AD, speriamo gestisca alla grande l'ultima cruciale settimana di questo allucinante calciomercato. Sono curiosissimo di vedere come andranno a finire le questioni Løk-man e Merdmeiners.
Franca massacrata prima che arrivasse.
E adesso vi cuccate il Bel Cuadrado in salsa barbecue.
:noguardo:
Ma Cuadrado lo danno per fatto mahhh
No
Tieni presente che quando si paga "a rate" viene sempre richiesta una fideiussione bancaria. E come noto, non è che le banche rilascino fideiussioni "ad cazzum "
Ah no ?
A me e a te sicuro...
Per farla breve, so che sarebbero contrarie tutte le società, compreso l'Atalanta, ma i trasferimenti solo cash . Questo per non falsare i campionati comparando giocatori di cui non si hanno i mezzi e sperando di recuperarli per l'anno successivo.
I ***** anche non prendendo Goob , hanno firmato 15 kg di cambiali e paghero'
Se non vincono qualcosa subito altro che 200 zucche la ricapitalizzazione dell'anno prossimo
Comunque, una piccola precisione, il livello del forum e della tifoseria generale in questo mercato è stato scandaloso…. Siamo diventati come juventini e milanesi sempre a commentare tutto…
Lasciamo lavorare la società e soprattutto ricordiamoci da dove veniamo e godiamoci questi anni fantastici…
buona partita a tutti e forza Atalanta
Più "da dove veniamo" chi siamo adesso. Per cui basta con la storia della piccola cenerentola con il Mood vittimista, ma nemmeno il "compriamo chiesa" o il "diamogli 5 milioni/anno"
Siamo una delle prime 6 società italiane e lo siamo perché abbiamo fatto la politica del passo mai più lungo della gamba.
Fiducia nella società e ovviamente diritto di critica (che poi magari i Wesley non arrivano)
Tieni presente che quando si paga "a rate" viene sempre richiesta una fideiussione bancaria. E come noto, non è che le banche rilascino fideiussioni "ad cazzum "
A suo tempo alla Riomma di Viola, furono rilasciate belle fasulle e noi ci facemmo un anno di B al posto loro.
*****!
Concordo, pensa che lunedì pomeriggio visto l'andazzo avevo pronosticato 7/8000 commenti x il rebelot, poi in serata fortunatamente s'è sbancato il Salento 0-4 e si sono calmati gli animi,il rebelot pre partita stava già a 1500 quasi tutti su Koop,Retegui inadeguato ,manca il difensore e la società dorme, più l'aggiunta del caso Lookman.......:noguardo: illeggibile!
Totalmente in balia del virus da strisciate.
Grande Oigavv✌🏻😂
Il da dove veniamo non lo si può più sentire dire ,sono 8anni che siamo sul tetto ,abbiamo l’Attico guardiamo sotto basta
Sì posso essere d’accordo con te, sul discorso degli 8 anni…. Però ricordare il passato a qualcuno non farebbe male… con questo niente di cattivo nel mio discorso 💙🖤
Mitici!
fuori rosa
Ok.grazie
La Franca avrebbe fatto le fortune delle discoteche della provincia
Franca massacrata prima che arrivasse.
E adesso vi cuccate il Bel Cuadrado in salsa barbecue.
Tanti auguri di buon compleanno PresidenTino Luca! Segui le orme del PresidenTone!!!
E comunque per me se parte Koop arriverà un attaccante "sfizioso"!
Speriamo però, intanto Merdmeiners e chel' oter aie' che' amò
Se oggi arriviamo a 3.000, penso sia il Nuovo record per il Rebelot.
Con qualche nuovo ammutinato possiamo anche arrivare a 4.000 😂
Sei i trolloni non portano la moglie a mangiare il gelato a Sarnico o non vanno a fare la spesa la domenica pomeriggio, ci arriviamo sicuro.
Io preferisco tutta la vita la tifoseria del toro a viola milan juve real ecc. ecc. E molto più rispetto a loro che ai sopracitati....
Comunque, una piccola precisione, il livello del forum e della tifoseria generale in questo mercato è stato scandaloso…. Siamo diventati come juventini e milanesi sempre a commentare tutto…
Lasciamo lavorare la società e soprattutto ricordiamoci da dove veniamo e godiamoci questi anni fantastici…
buona partita a tutti e forza Atalanta
Il da dove veniamo non lo si può più sentire dire ,sono 8anni che siamo sul tetto ,abbiamo l’Attico guardiamo sotto basta
Lucanember... comunque apri un discorso... se l'Under 23 non serve a completare la rosa, almeno nelle emergenze, personalmente la vedo quasi inutile, quantomeno ai fini del tifoso, non certo ai fini societari che la utilizza come seconda squadra per le compravendite.. Per intenderci , un pivello a cui hai fatto fare l'esordio in una supercoppa europea, minimo triplica il valore di mercato......
Personalmente trovo triste che giocatori tra i migliori settori giovanili, e con esperienza tra i professionisti (serie C ma tant'è), non possano essere nemmeno considerati dei rincalzi nelle emergenze..
Luca, lo insegna la juvemerda a cosa serve la squadra b. Han tirato su quasi 100 milioni con i più pronti nel corso degli anni. Praticamente tutta plusvalenza (reale). A parte yldiz e fagioli (che ha fatto cmq gavetta alla Cremonese) non ci sono stati travasi importanti in prima squadra. Fenomeno Miretti già fuori progetto. Nicolussi???
AUGURI,buon compleanno.Il regalo piu bello l'abbiamo avuto noi con tutti questi stupendi anni che ci avete regalato, fam. Percassi, e ri buon compleanno Luca.
Cotechin ?
Brasàt ?
Porchètà ?
Cotechinho e Costinha
Grande Luca.
Tanti auguri. Spero la squadra ti (ci) faccia un altro bel regalo.
PS. :prega::prega::prega: Mola mia
Auguri Luca ,auguri sig Percassi e grazie
auguri luchino
:incidelacoppa:
fatti e fammi (non uso il plurale perchè qualcuno magari è contento così)
liberati dalla zavorra merdatiket e vendi i biglietti e abbonamenti dal sito societario
The bue supremacy....
Prendere Cuadrado quando Robin tornerebbe a piedi non pare aver senso...
Il primo ha 36 anni ed è reduce da un'annata di soli infortuni, Robin ne ha 30 e conosce l'ambiente. Stipendi immagino siano simili, mentre su Gosens puoi fare un discorso di almeno 3/4 anni ammortizzando il costo, cmq contenuto...
Chi si preoccupa della crescita di Ruggeri, avrà comunque Zappacosta a fargli concorrenza (quest'ultimo per me è un "non problema", a questi ritmi 4 esterni che ruotano servono tutti...).
Insomma, non sembra esserci nessun motivo valido per prendere il 36enne colombiano.
Penso anche io che sia insensato.... Io resto anche dell'idea che per il nostro gioco, basta un terzino con tanta corsa e volenteroso anche proveniente dalla C che Gasp lo rende funzionale (vedi Hateboer e Ruggeri, che pur non avendo grandi mezzi tecnici, sono diventati pilastri).
Auguri Luca, dai ancora uno sforzo e su su quella rinascimento de fyga e la sud alla sud, poi ti do anche un bacio 😘
Ewwiwa! Forza!!!
l verdemo scendere dal van nero.....sudato!!
sempre :nonso:
Questo non scende dal van...questo cade giù dal van,si rotola a terra e chiede rigore
Godfrey già lo conto, ti sto chiedendo cosa fai in caso di emergenza difesa... Deroon adattato, poi? Non mi stai rispondendo a che soluzioni adotteresti se non si prende nessuno...
De Rooo adattato nell'attesa torni Scalvini.....spero ne prendano uno
Tanti auguri! 🎉😀
Se prende per una partita una lezione ma a fine campionato fa due finali di cui una europea vinta e arriva in CL ci faccio la firma ab aeternum. Intanto avevamo un calendario leggermente più denso del toro e poi molto del merito va a Zapata che sotto il grigio che ha subito la lezione ha fatto le cose migliori della sua carriera ed è diventato il miglior marcatore della nostra storia.
Auguri!
Fatti il regalo più bello: mangia fuori tutto e andiamo per l'innominabile! :canna:
Non sappiamo cosa ci sia di vero in ballo.
Lui fa i capricci per un aumento di stipendio? Poco professionale.
La società sta trattandolo con una squadra che le verserebbe 80 milioni? Farebbe bene a preservarlo prima che si spacchi e ne valga la metà....
C'è anche l'ipotesi che in settimana sia entrato in gruppo dopo alcuni giorni di stop e probabilmente hanno scelto di non convocarlo, sia per motivi di gruppo sia per motivi di forma...
Mi sono informato e, per sottoscrivere l’abbonamento, è necessario attivarlo tramite un numero romeno (chiede un pin a cui associa numero di telefono/account). Si può pagare direttamente con Google Pay dal proprio account o, dall’applicazione, scegliendo il metodo di pagamento che si preferisce .
Io ho OrangeTV e comprende anche il pacchetto con i canali PrimaSport (quelli di PrimaPlay, insomma), apro semplicemente l’applicazione ed accedo senza la VPN (alla peggio si attiva)
(Per ora hanno fatto vedere tutte le partite, a parte quelle in cui gioca l’Udinese. Non so perché, però, pur avendo uno slot libero…hanno messo delle repliche 😂)
Lascia stare, tanto vinco io a mani basse.
Stamattina qualche bel bocciotto fresco 🫶
Ol.Bongiorno.al.Napoli va bene..
Acclamato pure.
Che gioppini.
Prendere Cuadrado quando Robin tornerebbe a piedi non pare aver senso...
Il primo ha 36 anni ed è reduce da un'annata di soli infortuni, Robin ne ha 30 e conosce l'ambiente. Stipendi immagino siano simili, mentre su Gosens puoi fare un discorso di almeno 3/4 anni ammortizzando il costo, cmq contenuto...
Chi si preoccupa della crescita di Ruggeri, avrà comunque Zappacosta a fargli concorrenza (quest'ultimo per me è un "non problema", a questi ritmi 4 esterni che ruotano servono tutti...).
Insomma, non sembra esserci nessun motivo valido per prendere il 36enne colombiano.
Il costo......
Anche secondo me ne arriva uno succulento
Cotechin ?
Brasàt ?
Porchètà ?
Gasperini non convocato per stasera
Era per sudato
Promozione di Del Lungo?
Non hai ancora capito che i giovani dell'under 23 sono considerati inadatti x la A dal mister?
È rimasto non so x quanto Palestra....a me farebbe piacere averne qualcuno in pianta stabile ma attualmente sono presenti x la carenza di organico della prima squadra
Lucanember... comunque apri un discorso... se l'Under 23 non serve a completare la rosa, almeno nelle emergenze, personalmente la vedo quasi inutile, quantomeno ai fini del tifoso, non certo ai fini societari che la utilizza come seconda squadra per le compravendite.. Per intenderci , un pivello a cui hai fatto fare l'esordio in una supercoppa europea, minimo triplica il valore di mercato......
Personalmente trovo triste che giocatori tra i migliori settori giovanili, e con esperienza tra i professionisti (serie C ma tant'è), non possano essere nemmeno considerati dei rincalzi nelle emergenze..
Buongiorno a tutti! Nei giorni scorsi qualche utente parlava della piattaforma PrimaPlay per vedere le partite della SerieA. Leggendo le condizioni di contratto è riportato che le partite di serie a sono visibili solo sul territorio rumeno o per gli utenti all’estero il cui account è stato creato in Romania. Qualcuno di voi ha provato? È sufficiente creare un account in Romania (con VPN) o ci vuole anche un metodo di pagamento rumeno? Grazie mille
Mi sono informato e, per sottoscrivere l’abbonamento, è necessario attivarlo tramite un numero romeno (chiede un pin a cui associa numero di telefono/account). Si può pagare direttamente con Google Pay dal proprio account o, dall’applicazione, scegliendo il metodo di pagamento che si preferisce .
Io ho OrangeTV e comprende anche il pacchetto con i canali PrimaSport (quelli di PrimaPlay, insomma), apro semplicemente l’applicazione ed accedo senza la VPN (alla peggio si attiva)
Hai qualche ragione, secondo me. Però tieni conto che siamo in periodo feriale, e ci si diverte, oltre che a riposare, anche a parlare di Atalanta. È nello spirito vacanziero.
Vedrai che, con la ripresa delle attività lavorative, tutto rientrerà nei ranghi.
Gasperini non convocato per stasera
Intanto Speedy Gonzalez è sbarcati a Mirafiori, felicissimo che l'Atalanta abbia fatto spendere 10 milioni più del dovuto per averlo
Non trovo il TotoDea, qualcuno mi aiuta?
Lascia stare, tanto vinco io a mani basse.
scusa ma quante partite ha giocato lo scorso campionato con l'inda? 10-12 perlopiu' spezzoni... mi puzza tanto come il ritorno di Vieri a bergamo (o di Inzaghi sr.) a spillare l'ultimo milione di euro senza rendere nulla... ps. spero di sbagliarmi completamente ma mi pare sinceramente un ex giocatore che nemmeno mls e arabia considerano..
, Ad ogni partita , c era sempre un coro contro le squadre avversarie:
” e noi dell Atalanta ve lo gridiamo in coro
…….. ***** come il toro!”
per il sottoscritto , dopo i viola , vengono loro ,i genoani e i bolognesi !
ci hanno sempre considerato inferiori solo per un passato preistorico luminoso , fa niente che negli ultimi 40 anni sono peggio di noi( se poi guardiamo gli ultimi 8 non c è più storia)
se vendono a juve Napoli etc ok, se vendono all Atalanta contestazione
Esatto, il problema di queste tifoserie, ci metto anche i viola, è che non sopportano il fatto che l'Atalanta gli sia superiore. Parlando di loro specificatamente sono ancora legati ad un passato glorioso ma ormai lontanissimo, il problema per loro è che fino alla fine degli anni 80 ci erano oggettivamente superiori, ma poi da lì in avanti, a parte rari periodi, noi gli siamo sempre stati sopra.
Ma Cuadrado lo danno per fatto mahhh
Di cosa ?
Concordo, pensa che lunedì pomeriggio visto l'andazzo avevo pronosticato 7/8000 commenti x il rebelot, poi in serata fortunatamente s'è sbancato il Salento 0-4 e si sono calmati gli animi,il rebelot pre partita stava già a 1500 quasi tutti su Koop,Retegui inadeguato ,manca il difensore e la società dorme, più l'aggiunta del caso Lookman.......:noguardo: illeggibile!
Totalmente in balia del virus da strisciate.
Se oggi arriviamo a 3.000, penso sia il Nuovo record per il Rebelot.
Con qualche nuovo ammutinato possiamo anche arrivare a 4.000 😂
Di nuovo auguri Luca!!
Concordo, pensa che lunedì pomeriggio visto l'andazzo avevo pronosticato 7/8000 commenti x il rebelot, poi in serata fortunatamente s'è sbancato il Salento 0-4 e si sono calmati gli animi,il rebelot pre partita stava già a 1500 quasi tutti su Koop,Retegui inadeguato ,manca il difensore e la società dorme, più l'aggiunta del caso Lookman.......:noguardo: illeggibile!
Totalmente in balia del virus da strisciate.
Era in risposta a prandol 1907.
:saluta::eurostick::incidelacoppa::eurostick:
Si, certo. Il 25 agosto e nessuno te li ha dati 3mln e li chiedi a noi a fare la riserva. Chiedere è lecito, rispondere...
Penso che sarà la metà lo stipendio. Annuo con facoltà società per il secondo anno. Se fa il biennale ancora più bassa la cifra
anche secondo me, qualora dovesse arrivare spero avrà stipendio basso con magari bei premi in caso raggiungesse un buon numero di presenze...
Ma finchè non sarà definitivo, tifo ancora per Robin!
Per farla breve, so che sarebbero contrarie tutte le società, compreso l'Atalanta, ma i trasferimenti solo cash . Questo per non falsare i campionati comparando giocatori di cui non si hanno i mezzi e sperando di recuperarli per l'anno successivo.
C'è del vero in quello che dici.
Occorre riportare il movimento entro i giusti termini della sostenibilità.
Ricordo il primo milan post-Berlusca che metteva a bilancio gli introiti della UCL ancora da conquistare (e poi non conquistata) e quelli da merchandaising in asia (cifra mai neanche avvicinata).
Così, è vero, i campionati risultano falsati. Lo ripete spesso anche il Gasp.
Concordo, pensa che lunedì pomeriggio visto l'andazzo avevo pronosticato 7/8000 commenti x il rebelot, poi in serata fortunatamente s'è sbancato il Salento 0-4 e si sono calmati gli animi,il rebelot pre partita stava già a 1500 quasi tutti su Koop,Retegui inadeguato ,manca il difensore e la società dorme, più l'aggiunta del caso Lookman.......:noguardo: illeggibile!
Totalmente in balia del virus da strisciate.
Auguri Don Luca
Portaci un difensore forte
Ed una riserva di Retegui e andiamo per lo scudo.
Danso ?
Comunque, una piccola precisione, il livello del forum e della tifoseria generale in questo mercato è stato scandaloso…. Siamo diventati come juventini e milanesi sempre a commentare tutto…
Lasciamo lavorare la società e soprattutto ricordiamoci da dove veniamo e godiamoci questi anni fantastici…
buona partita a tutti e forza Atalanta
Hai qualche ragione, secondo me. Però tieni conto che siamo in periodo feriale, e ci si diverte, oltre che a riposare, anche a parlare di Atalanta. È nello spirito vacanziero.
Vedrai che, con la ripresa delle attività lavorative, tutto rientrerà nei ranghi.
l verdemo scendere dal van nero.....sudato!!
sempre :nonso:
Cuadrado era un crack qualche anno fa. Oggi non so come sia.
Certamente non è un giocatore che mi sta simpatico, e francamente preferirei far crescere in seno alla squadra un palestra o un giovane.
Va anche considerata la posizione di Bakker (se non erro Cuadrado gioca a DX) quindi non è che ci cambierebbero. Se questi resta Cuadrdo si farebbe tanta panchina, se invece va, finiremmo con Zappacosta a SX alle spalle di Ruggeri e forse ne servirebbe comunque un quinto esterno che faccia anche la fascia SX....
Oggi è un crack nel senso che si rompe spesso.
Per farla breve, so che sarebbero contrarie tutte le società, compreso l'Atalanta, ma i trasferimenti solo cash . Questo per non falsare i campionati comparando giocatori di cui non si hanno i mezzi e sperando di recuperarli per l'anno successivo.
Tieni presente che quando si paga "a rate" viene sempre richiesta una fideiussione bancaria. E come noto, non è che le banche rilascino fideiussioni "ad cazzum "
In linea con gli ultimi commenti.
Giocatore di esperienza, sa gestire la pressione, sa vincere, entrerà nelle rotazioni e poi oh , se mi procura tre/quattro rigori mica ci sputo sopra.
Guarda che non siamo la Juve noi.
Vado controcorrente, visto che siete in molti scettici. Per me acquisto intelligente, giocatore con esperienza, che se sta bene è ancora forte e a costo contenuto; i soldi risparmiati verranno reinvestiti sulla punta. Mai come quest'anno si stanno seguendo i dettami del Gasp, allacciate le cinture che si vola alto!
Auguri Luca.
Facci sognare tutta la prossima settimana...a partire da oggi: regalaci ancora qualche bella sorpresa (specialmente in difesa) per rinforzare la squadra. La ciliegina: lo stressato al suo posto giusto e cioè in tribuna fino a gennaio. E fuori da Zingonia un gigantesto cartello: vietato l'ingresso a ruttoli e a tutti i gobbi.
Grazie di cuore:wavingflag::brinda2:
Non gli viene fatto un contratto da 5 anni… è svincolato e sicuramente gli verrà fatto 1 anno di contratto (magari con opzione al raggiungimento di tot presenze) e può essere utilissimo a questa squadra perché può giocare si da quinto come con Allegri, ma non dimentichiamoci la sua carriera da esterno d’attacco come a Lecce, Fiorentina… se sta bene sarà utile e porterà tanta esperienza… giudicare un acquisto come fanno tanti dalla simpatia mi sembra roba da asilo… se arriverà e soprattutto se è voluto dal mister sarà il benvenuto e lotterà per la causa insieme ai compagni.
Io non lo valuto dalla simpatia, lo valuto dal fatto che non mi convince la sua tenuta fisica, di giocatori mezzi rotti ne abbiamo già abbastanza in rosa, perché aggiungerne un altro?
Oggi è il compleanno di Luca Percassi ma anche di Angelo Domenghini. Augurissimi!!!
Per chi non si ricorda o non lo sa: tripletta di Domingo Atalanta - Torino 3-1 vittoria Coppa Italia. Guarda caso vittoria in EL con tripletta di Lookman. Le 2 coppe più importanti vinte solo con triplette!!!!
:laughing: Ben detto, dalla data si evince che eri ancora in fasce ma c'eri !! :saluta: praticamente ne hai godute 2 di coppe!!
BUON COMPLEANNO,Continuate cosi.:brao:
Buon compleanno!!!! Auguri. Dimostrazione di grande forza e coerenza da mantenere sempre!!! Grazie!!! Forza DEA!!!!
Bonfanti che ha fatto lo scorso anno?Muffa.....la stessa che farebbe Del Lungo.....in teoria ci sarebbe pure Godfrey
Godfrey già lo conto, ti sto chiedendo cosa fai in caso di emergenza difesa... Deroon adattato, poi? Non mi stai rispondendo a che soluzioni adotteresti se non si prende nessuno...
Auguri Boss! E complimenti per i progressi che stai facendo, anche in ambito comunicazione; rispetto ai primi anni sei cresciuto molto.
Comunque, una piccola precisione, il livello del forum e della tifoseria generale in questo mercato è stato scandaloso…. Siamo diventati come juventini e milanesi sempre a commentare tutto…
Lasciamo lavorare la società e soprattutto ricordiamoci da dove veniamo e godiamoci questi anni fantastici…
buona partita a tutti e forza Atalanta
Tanti auguri :europaleaguecup:
Detto Careca III.
Auguri a tutti e 3!
Per vincere servono anche i FDP....si lo so abbiamo vinto EL....
Auguri di cuore !
Parere personale, perme cerca ingaggi vicino ai 2 netti.....all'Inter prendeva 2 e mezzo
O ha una società araba come alternativa oppure sta sotto i 2mln con noi. Oramai siamo al 25 agosto. Non trova nessuno x 2mln in Europa
X me lo vendono
Speriamo lo voglia qualcuno, questo per una partita eccezionale crede di essere diventato Maradona
Buongiorno a tutti! Nei giorni scorsi qualche utente parlava della piattaforma PrimaPlay per vedere le partite della SerieA. Leggendo le condizioni di contratto è riportato che le partite di serie a sono visibili solo sul territorio rumeno o per gli utenti all’estero il cui account è stato creato in Romania. Qualcuno di voi ha provato? È sufficiente creare un account in Romania (con VPN) o ci vuole anche un metodo di pagamento rumeno? Grazie mille
, Ad ogni partita , c era sempre un coro contro le squadre avversarie:
” e noi dell Atalanta ve lo gridiamo in coro
…….. ***** come il toro!”
per il sottoscritto , dopo i viola , vengono loro ,i genoani e i bolognesi !
ci hanno sempre considerato inferiori solo per un passato preistorico luminoso , fa niente che negli ultimi 40 anni sono peggio di noi( se poi guardiamo gli ultimi 8 non c è più storia)
se vendono a juve Napoli etc ok, se vendono all Atalanta contestazione
5/600.000 , non di più
Parere personale, perme cerca ingaggi vicino ai 2 netti.....all'Inter prendeva 2 e mezzo
X me lo vendono
Auguri. Per favore non cedere mai merdmeiners ai ********* di Torino
Auguri Lookman del 63
Però che coincidenza, abbiamo vinto due trofei ed entrambi con 3 gol dei nostri giocatori
Scrivi sta cosa solo xche è un momento in cui solo la Dea è pochissimi altri possono permettersi qualche acquisto Cash.ma l'è mia semper festa...
Vero, però rendiamoci conto che così facendo i campionati sono falsati. Una soluzione potrebbe essere che l'ingaggio del calciatore e proporzionale al cash versato per il trasferimento, altrimenti in futuro sarà sempre peggio.
Buon compleanno :brinda2:
AUGURONI!!!
Continua così...ogni giorno che passa rendi merito alla serietà e risolutezza di Noi Bergamaschi...
Prendere Cuadrado quando Robin tornerebbe a piedi non pare aver senso...
Il primo ha 36 anni ed è reduce da un'annata di soli infortuni, Robin ne ha 30 e conosce l'ambiente. Stipendi immagino siano simili, mentre su Gosens puoi fare un discorso di almeno 3/4 anni ammortizzando il costo, cmq contenuto...
Chi si preoccupa della crescita di Ruggeri, avrà comunque Zappacosta a fargli concorrenza (quest'ultimo per me è un "non problema", a questi ritmi 4 esterni che ruotano servono tutti...).
Insomma, non sembra esserci nessun motivo valido per prendere il 36enne colombiano.
Premetto che pure io non capisco l'ingaggio del colombiano
Per avere Robin ti servono 10 mlm, Cuadrado arriva gratis, per il compenso considerando che quadrato non gioca e non si allena con una squadra da mesi ce ne vorranno almeno un paio per consentirgli di giocare. Credo xcio in un ingaggio legato anche alle presenze. Robin prende tre mob netti, il colombiano per me non arriverà alla metà
Per quanto mi riguarda ha perso un miliardo di punti.......
Per basso quanto intendi?
5/600.000 , non di più
Comunque, per il ruolo, come riserva, per quanto usuratissimo, infinitamente meglio della Franca del bar brasiliano... Poi, a costi molto maggiori, c'è di meglio, d'accordo con te.
La Franca avrebbe fatto le fortune delle discoteche della provincia
Buco Bonucci?
Esatti....tanto x continuare sul filo dell'ironia spicciola s'intende......
Sanno benissimo che le priorità di Cairo sono altre, La Setta, il Corriere ecc. portano via enormi risorse , mantenere quella miriade di lazzaroni e fancazzisti ipocriti costa.....
Affengrueber l'abbiamo visto giocare: non era male e mi sembrava molto giovane. Perché è svincolato? Il suggerimento potrebbe avere un senso: un'occhiata, se tutto a posto, gliela darei...
Questa è la domanda il dubbio, ha 21 anni due scudetti austriaci da titolare di fila, coppe europee ed è ancora svincolato
Ma Cuadrado lo danno per fatto mahhh
Comunque, per il ruolo, come riserva, per quanto usuratissimo, infinitamente meglio della Franca del bar brasiliano... Poi, a costi molto maggiori, c'è di meglio, d'accordo con te.
Rui Patricio non è un portiere è un panettiere. La Roma sarebbe andata in Champions due anni di fila senza sto brocco
non ricordo lo striscione, ma pure a me piaceva il carlos alberto.
auguri
A sem cunscia' ma ( bandiera brasiliana)
Grande Luca.
Tieni duro
Ma se non arriva nessuno, perchè mollato Becao non stanno trattando nessuno, se non promuovi Del Lungo chi altro adatti oltre a Deroon? Cuadrado come braccetto?
Bonfanti che ha fatto lo scorso anno?Muffa.....la stessa che farebbe Del Lungo.....in teoria ci sarebbe pure Godfrey
A roma sono tifosi tipo Firenze, non gli va mai bene niente. E i risultati si vedono. Adesso i tifosi sono entusiasti che rimane dybala, la società parecchio meno, dovendo pagare dieci milioni all'anno per lui non possono più fare mercato. Percassi /Pagliuca santi subito
Un anno fa hanno fatto la super festa per il messia "paracarro" Lukaku, quest'anno super festa per la checca isterica Dybala...loro sono abituati a festeggiare ad agosto, noi a Maggio
Non riesco a pronosticare, non si apre tabella
fuori rosa
Ma se non arriva nessuno, perchè mollato Becao non stanno trattando nessuno, se non promuovi Del Lungo chi altro adatti oltre a Deroon? Cuadrado come braccetto?
Braccetto 🤣🤣🤣
Tantissimi auguroni
auguri AD Luca P
Promozione di Del Lungo?
Non hai ancora capito che i giovani dell'under 23 sono considerati inadatti x la A dal mister?
È rimasto non so x quanto Palestra....a me farebbe piacere averne qualcuno in pianta stabile ma attualmente sono presenti x la carenza di organico della prima squadra
Ma se non arriva nessuno, perchè mollato Becao non stanno trattando nessuno, se non promuovi Del Lungo chi altro adatti oltre a Deroon? Cuadrado come braccetto?
Auguri !!!🎉🎉🎉
Tanti auguri di buon compleanno.. Persona che incarna lo stile bergamasco che predilige i fatti alle parole.
Tanti Auguri e si ci faccia il regalo koop a tutti ma non a loro
Già il "dovete"ti ha qualificato
Se è integro , non rompe le palle per la titolarità e si prende un ingaggio conseguentemente “basso”….mi può anche andar bene.
Per basso quanto intendi?
È un'ala destra mancina. Abbiamo già Zaniolo e CDK. E comprato un altro mancino, Samardzic.
Pensa che io CDK lo farei giocare a sinistra. A mio parere rende di più lì (meglio ancora in centro)
A roma sono tifosi tipo Firenze, non gli va mai bene niente. E i risultati si vedono. Adesso i tifosi sono entusiasti che rimane dybala, la società parecchio meno, dovendo pagare dieci milioni all'anno per lui non possono più fare mercato. Percassi /Pagliuca santi subito
Se la priorità è un 5° esterno significa che davvero non è così importante l'acquisto di un difensore, sono sempre più convinto non arriverà nessun difensore, si resta così col rientro di Toloi, arretramento di Deroon e magari promozione di Del Lungo. Fino a gennaio stiamo a posto.
Promozione di Del Lungo?
Non hai ancora capito che i giovani dell'under 23 sono considerati inadatti x la A dal mister?
È rimasto non so x quanto Palestra....a me farebbe piacere averne qualcuno in pianta stabile ma attualmente sono presenti x la carenza di organico della prima squadra
Cuadrado li chiederebbe eccome
Si, certo. Il 25 agosto e nessuno te li ha dati 3mln e li chiedi a noi a fare la riserva. Chiedere è lecito, rispondere...
Penso che sarà la metà lo stipendio. Annuo con facoltà società per il secondo anno. Se fa il biennale ancora più bassa la cifra
Parte forte con preparazione leggera come tutte quelle che non vogliono retrocedere. A sentire te a gennaio la troviamo in zona Europa. Ne parliamo ad aprile
Tantissimi auguri di buon compleanno Luca:brinda2:.... grazie per tutto quello che stai facendo :deaflag::deaflag::deaflag::deaflag:
Bisognerà fare subito due gol perché come minimo Zapata ce ne fa due..
..:ride_molto::boxe::boing:
Ma Cuadrado lo danno per fatto mahhh
Auguri Lookman del 63
Auguri!!
invecchiando migliora anche nella comunicazione, brao!!
Se la priorità è un 5° esterno significa che davvero non è così importante l'acquisto di un difensore, sono sempre più convinto non arriverà nessun difensore, si resta così col rientro di Toloi, arretramento di Deroon e magari promozione di Del Lungo. Fino a gennaio stiamo a posto.
A mio parere perdiamo troppo don De Roon in difesa, che può andare bene con gli attacchi leggeri delle squadre di bassa classifica, ma che contro le "frecce" non può competere.
A quel punto tanto valeva tenersi Bonfanti fino a dicembre.
non sapendo le cifre in ballo ti risponderei con un:
"secondo te Cuadrdo chiede ancora 3 milioni? ma sei serio?"
Cuadrado li chiederebbe eccome
societa che vive nell'anonimato,tifosi che sognano i tempi che furono,a torino solitamente le prendevamo un po come a firenze poi nell'era gasp ogni volta li e un successo(tranne l'anno scorso)
nessuna pieta oggi si vince!
SudatoDinverno, suggestione letta è attendibile, o riportata da siti fuffaguru ? Ti chiedo perché ormai anche noi abbiamo imparato a distinguere nella giungla di siti strappaclik a quelli che cercano di portare notizie quantomeno fondate . E leggendoti spesso, so che capisci di cosa parlo ! 💪
Abbiamo uomini in terra inglese e spero che sia per trattare un acquisto più che una cessione.
Potrebbero essere entrambe le cose, anche per Koop e Lookman hanno mercato o potrebbero averlo in premier.
Il mio sogno è quello di pescare un certo profilo dal Chelsea, ad oggi fuori dal progetto
Per farla breve, so che sarebbero contrarie tutte le società, compreso l'Atalanta, ma i trasferimenti solo cash . Questo per non falsare i campionati comparando giocatori di cui non si hanno i mezzi e sperando di recuperarli per l'anno successivo.
Scrivi sta cosa solo xche è un momento in cui solo la Dea è pochissimi altri possono permettersi qualche acquisto Cash.ma l'è mia semper festa...
Cuadrado era un crack qualche anno fa. Oggi non so come sia.
Certamente non è un giocatore che mi sta simpatico, e francamente preferirei far crescere in seno alla squadra un palestra o un giovane.
Va anche considerata la posizione di Bakker (se non erro Cuadrado gioca a DX) quindi non è che ci cambierebbero. Se questi resta Cuadrdo si farebbe tanta panchina, se invece va, finiremmo con Zappacosta a SX alle spalle di Ruggeri e forse ne servirebbe comunque un quinto esterno che faccia anche la fascia SX....
Ho sempre trovato ingiusto lo striscione della Nord contro Careca terzo. 10 gol libaveva fatti tutti.
Auguri Carlos
In tanti anni visto di peggio
Io spero sia vera la suggestione, secondo la quale, vi sarebbero trattative per interessanti profili della Premier.
É giusto dare la priorità a chi conosce la Seria A, tuttavia, come attaccanti/esterni offensivi, in Italia non ci sono profili di livello
SudatoDinverno, suggestione letta è attendibile, o riportata da siti fuffaguru ? Ti chiedo perché ormai anche noi abbiamo imparato a distinguere nella giungla di siti strappaclik a quelli che cercano di portare notizie quantomeno fondate . E leggendoti spesso, so che capisci di cosa parlo ! 💪
Sono pienamente d'accordo. Prioritario. Ce n'è poi anche uno ancor più nordico che verrebbe volentieri, grezzo ma buono. E anche uno che sta in Austria.
Oggi ci sembra incredibile, specie a fronte dei tre ammutinamenti, ma sono tanti i bravi atleti, specie giovani, che aspirerebbero a venire da noi, in Gran Bretagna, in Danimarca, in Olanda, in Belgio, in Slovacchia, in Boemia, in Svizzera, in Austria e anche in Francia, Spagna e Portogallo... I Percassi hanno saputo dare grande visibilità internazionale all'Atalanta, considerata oggi all'estero l'unica squadra "europea" d'Italia: diciamole ogni tanto queste cose!
Ricordo, per esempio, il brillio degli occhi di un difensore austriaco quando seppe di essere accostato a noi: poi è finito in Germania, vabbé, ma ci spera ancora...
Hai pienamente ragione. Tendiamo sempre a deprimerci e ad enfatizzare ciò che non va bene, quando sono invece moltissimi gli aspetti positivi di questa Atalanta. Ma forse è l'indole bergamasca...
Zaniolo is the new EL….
Ho sempre trovato ingiusto lo striscione della Nord contro Careca terzo. 10 gol libaveva fatti tutti.
Auguri Carlos
non ricordo lo striscione, ma pure a me piaceva il carlos alberto.
auguri
Rui patricio e cuadrado sono elementi scelti per aumentare la nostra esperienza e ambizione, per vincere qualcosa anche quest’anno. Giocatori così benché se ne dica, servono e ricordo che non vengo a farà la prima scelta… oltre ciò mi auspico che prendendo questi due svincolati, si utilizzi il budget restante per puntare a un difensore forte, e magari anche a un attaccante.
C'è solo un problemino.
Rui Patricio fa pena pietà
Mi sarebbe piaciuto Conceicao come esterno
È un'ala destra mancina. Abbiamo già Zaniolo e CDK. E comprato un altro mancino, Samardzic.
Cuadrado ha fatto tutto l'anno rotto, preferirei altro tra gli svincolati, come centrale David affengruber ex Salisburgo e Sturm Graz, in porta se non fosse Rui Patricio come secondo c'è anche keylor navas svincolato
Rui Patricio non è un portiere è un panettiere. La Roma sarebbe andata in Champions due anni di fila senza sto brocco
Oggi è il compleanno di Luca Percassi ma anche di Angelo Domenghini. Augurissimi!!!
Per chi non si ricorda o non lo sa: tripletta di Domingo Atalanta - Torino 3-1 vittoria Coppa Italia. Guarda caso vittoria in EL con tripletta di Lookman. Le 2 coppe più importanti vinte solo con triplette!!!!
Keylor Navas no?
Navas non conosce né il campionato né la lingua, cuadrado e rui patricio si, mi sembra evidente che si voglia vincere qualcosa a livello nazionale, quindi serve gente di questo tipo.
Quello dell'area 51?😂
ohhh yes:like:
Già che ci siamo per il centrale che stiamo ancora cercando, tanto, ******** più ******** meno.... chiediamo a bonucci.....
Buco Bonucci?
Cuadrado rotto può giocare in un cerchio di due metri e limitarsi a mettere palloni per i compagni. I risultati sarebbero più soddisfacenti perché tecnicamente è un top player
Non trovo il TotoDea, qualcuno mi aiuta?
vai in alto sulla banda nera e clicca su "Calendario", subito sotto "Atalantini.com". Da lì, c'è il tasto TOTODEA in blu
Tanti auguri
Seconde te danno 3 mln a Cuadrado ? Ma sei serio ??
non sapendo le cifre in ballo ti risponderei con un:
"secondo te Cuadrdo chiede ancora 3 milioni? ma sei serio?"
per recuperare la media ....:tie::tie:
Non trovo il TotoDea, qualcuno mi aiuta?
Buon compleanno... Di padre in figlio la tradizione continua... Complimenti
Mi sarebbe piaciuto Conceicao come esterno
Prendere Cuadrado quando Robin tornerebbe a piedi non pare aver senso...
Il primo ha 36 anni ed è reduce da un'annata di soli infortuni, Robin ne ha 30 e conosce l'ambiente. Stipendi immagino siano simili, mentre su Gosens puoi fare un discorso di almeno 3/4 anni ammortizzando il costo, cmq contenuto...
Chi si preoccupa della crescita di Ruggeri, avrà comunque Zappacosta a fargli concorrenza (quest'ultimo per me è un "non problema", a questi ritmi 4 esterni che ruotano servono tutti...).
Insomma, non sembra esserci nessun motivo valido per prendere il 36enne colombiano.
Seconde te danno 3 mln a Cuadrado ? Ma sei serio ??
Auguri e mi raccomando...fai il bravo..... :-)
E un altro aspetto e fondamentale: l’approdo all’Atalanta può essere uno snodo fondamentale per la carriera, infatti, non sono pochi i giocatori che hanno fatto un salto di carriera e raggiunto la nazionale dopo essere venuti da noi.
Proprio per questo, io non prenderei mai uno come Nico Gonzales che andrebbe di corsa alla Juventus e solo come ultima ruota del carro verrebbe da noi (in assenza di alternative equiparabili).
Ci sono anche giovani esuberi di grandi squadre che potrebbero fare benissimo con gasperini, se motivati
É fondamentale *
Sono pienamente d'accordo. Prioritario. Ce n'è poi anche uno ancor più nordico che verrebbe volentieri, grezzo ma buono. E anche uno che sta in Austria.
Oggi ci sembra incredibile, specie a fronte dei tre ammutinamenti, ma sono tanti i bravi atleti, specie giovani, che aspirerebbero a venire da noi, in Gran Bretagna, in Danimarca, in Olanda, in Belgio, in Slovacchia, in Boemia, in Svizzera, in Austria e anche in Francia, Spagna e Portogallo... I Percassi hanno saputo dare grande visibilità internazionale all'Atalanta, considerata oggi all'estero l'unica squadra "europea" d'Italia: diciamole ogni tanto queste cose!
Ricordo, per esempio, il brillio degli occhi di un difensore austriaco quando seppe di essere accostato a noi: poi è finito in Germania, vabbé, ma ci spera ancora...
E un altro aspetto e fondamentale: l’approdo all’Atalanta può essere uno snodo fondamentale per la carriera, infatti, non sono pochi i giocatori che hanno fatto un salto di carriera e raggiunto la nazionale dopo essere venuti da noi.
Proprio per questo, io non prenderei mai uno come Nico Gonzales che andrebbe di corsa alla Juventus e solo come ultima ruota del carro verrebbe da noi (in assenza di alternative equiparabili).
Ci sono anche giovani esuberi di grandi squadre che potrebbero fare benissimo con gasperini, se motivati
tantissimi auguri di buon compleanno !!!! e faga et al Giuntolo de che pasta ta set facc !
Se la priorità è un 5° esterno significa che davvero non è così importante l'acquisto di un difensore, sono sempre più convinto non arriverà nessun difensore, si resta così col rientro di Toloi, arretramento di Deroon e magari promozione di Del Lungo. Fino a gennaio stiamo a posto.
Auguri Luca! Falla pagare a quei ******* ******** di Torino
Tanti Auguri Ad Luca!!!
Io spero sia vera la suggestione, secondo la quale, vi sarebbero trattative per interessanti profili della Premier.
É giusto dare la priorità a chi conosce la Seria A, tuttavia, come attaccanti/esterni offensivi, in Italia non ci sono profili di livello
Sono pienamente d'accordo. Prioritario. Ce n'è poi anche uno ancor più nordico che verrebbe volentieri, grezzo ma buono. E anche uno che sta in Austria.
Oggi ci sembra incredibile, specie a fronte dei tre ammutinamenti, ma sono tanti i bravi atleti, specie giovani, che aspirerebbero a venire da noi, in Gran Bretagna, in Danimarca, in Olanda, in Belgio, in Slovacchia, in Boemia, in Svizzera, in Austria e anche in Francia, Spagna e Portogallo... I Percassi hanno saputo dare grande visibilità internazionale all'Atalanta, considerata oggi all'estero l'unica squadra "europea" d'Italia: diciamole ogni tanto queste cose!
Ricordo, per esempio, il brillio degli occhi di un difensore austriaco quando seppe di essere accostato a noi: poi è finito in Germania, vabbé, ma ci spera ancora...
Tanti auguri, volevo suggerirti un regalo , non mandare ai gobbi il gobminers lascialo a fermentare sta gente con i suoi procuratori deve imparare a rispettarci a rispettare tutto il lavoro che Tu per primo fai alla Dea, non possiamo sottostare alle bizze di bimbiminchia e di società che si comportano in maniera ipocrita e spavalda. Ancora tantissimi auguri e sempre forza Atalanta
Scusate abbiamo dovuto cancellare qualche commento x problemi tecnici
Per farla breve, so che sarebbero contrarie tutte le società, compreso l'Atalanta, ma i trasferimenti solo cash . Questo per non falsare i campionati comparando giocatori di cui non si hanno i mezzi e sperando di recuperarli per l'anno successivo.
Ho sempre trovato ingiusto lo striscione della Nord contro Careca terzo. 10 gol libaveva fatti tutti.
Auguri Carlos
Salutace Er Mago Stefano se lo trovi in spiaggia...
🤩🤩🤩🤩🤩🤩
E comunque per me se parte Koop arriverà un attaccante "sfizioso"!
Anche secondo me ne arriva uno succulento
E comunque per me se parte Koop arriverà un attaccante "sfizioso"!
Prendere Cuadrado quando Robin tornerebbe a piedi non pare aver senso...
Il primo ha 36 anni ed è reduce da un'annata di soli infortuni, Robin ne ha 30 e conosce l'ambiente. Stipendi immagino siano simili, mentre su Gosens puoi fare un discorso di almeno 3/4 anni ammortizzando il costo, cmq contenuto...
Chi si preoccupa della crescita di Ruggeri, avrà comunque Zappacosta a fargli concorrenza (quest'ultimo per me è un "non problema", a questi ritmi 4 esterni che ruotano servono tutti...).
Insomma, non sembra esserci nessun motivo valido per prendere il 36enne colombiano.
Buongiorno a tutti/e
Non so voi ma io oggi mi sono alzato con le palle di traverso..leggere che pure oggi saremo a giocare con riserve fatte praticamente da ragazzini a causa di 2 ingrati è veramente una roba indegna..ma questi si rendono almeno conto del danno che stanno procurando all'ABC!!!??..e a tutti noi!!!..il malato immaginario si dovrebbe solo vergognare..meglio che mi taccia
Forza Magica Atalanta! :dea::dea02:
Molti calciatori ragionano così:
ho un contratto, se faccio schifo mi paghi fino all’ultimo centesimo pattuito, se faccio meglio del previsto, mi devi aumentare l’ingaggio.
Forse sarebbe meglio cambiare il modo di fare i contratti, inserendo una parte fissa e una parte variabile in base ai risultati della squadra.
Comunque mi auguro che a questi 2 ingrati la società trattenga una bella fetta di stipendio e chieda pure il risarcimento danni.
..e comunque oggi vinciamo, ma un altro attaccante serve, non facciamo l'errore di giocare una stagione così lunga con una sola prima punta..
Serve un bel marpione per far rifiatare Retegol, che non rompa il ***** se fara' tanta panchina, in attesa del rientro del Bomberone
Il 26 maggio abbiamo vinto noi 3 a 0 a Bergamo...
Vedrai che al primo rigore procurato (non importa come) diverrà un idolo...
In quell'esatto momento (simulazione) voglio vedere Gasperini e gli utenti di questo sito trattarlo come hanno giustamente trattato immobile e chiesa.
Siccome non succederà (e hai ragione tu), preferisco non vederlo con questa maglia. Visto che altrimenti passeremmo tutti (e giustamente) come ipocriti.
Pregasi asfaltare
Se è integro , non rompe le palle per la titolarità e si prende un ingaggio conseguentemente “basso”….mi può anche andar bene.
Credo che la logica sia quella….
Vedrai che al primo rigore procurato (non importa come) diverrà un idolo...
Senza dubbio…. Già vedo le bandiere della Colombia 🇨🇴…. Che sventolano
Io spero sia vera la suggestione, secondo la quale, vi sarebbero trattative per interessanti profili della Premier.
É giusto dare la priorità a chi conosce la Seria A, tuttavia, come attaccanti/esterni offensivi, in Italia non ci sono profili di livello
Keylor Navas no?
infatti !
Concordo. Non mi strappo certo i capelli se dovesse partire.
Buongiorno a tutti/e
Non so voi ma io oggi mi sono alzato con le palle di traverso..leggere che pure oggi saremo a giocare con riserve fatte praticamente da ragazzini a causa di 2 ingrati è veramente una roba indegna..ma questi si rendono almeno conto del danno che stanno procurando all'ABC!!!??..e a tutti noi!!!..il malato immaginario si dovrebbe solo vergognare..meglio che mi taccia
Forza Magica Atalanta! :dea::dea02:
no , non se ne rendono conto perchè troppo impegnati a curare i loro int€r€$$i !
:vomito:
Cuadrado ha fatto tutto l'anno rotto, preferirei altro tra gli svincolati, come centrale David affengruber ex Salisburgo e Sturm Graz, in porta se non fosse Rui Patricio come secondo c'è anche keylor navas svincolato
Affengrueber l'abbiamo visto giocare: non era male e mi sembrava molto giovane. Perché è svincolato? Il suggerimento potrebbe avere un senso: un'occhiata, se tutto a posto, gliela darei...
Se è integro , non rompe le palle per la titolarità e si prende un ingaggio conseguentemente “basso”….mi può anche andar bene.
lo dico subito : questo con NOI non c'entra proprio niente ! Mi auguro che, se dovesse accadere ,sia solo perchè si vuole far uscire a giocare PALESTRA e che si faccia solo con senza ingaggio ma con rimborso spese di € 50 a presenza per gli allenamenti e a gettone non per le volte che si siede in panchina ma per le presenze in campo !
non vale più nemmeno mezzo SOPPY zoppo !
Incominciamo a ricordare che l anno scorso abbiamo preso tre pere, loro sono un po in subbuglio per via delle cessioni, possono reagire con una grande prestazione oppure in modo negativo. Dipende da noi comunque se stiamo sul pezzo ce la possiamo fare se no sono guai. UN PICCOLO RIMPROVO ALLA REDAZIONE, COSA ASPETTATE A DIRE CHE A IERI SERA SI SONO STACCATI 8000 E PASSA MINIABBONAMENTI PER LA CHIAMPIONS? UNA TIRATINA D ORECCHIE😄😄😄
È mezzo rotto.
A noi servono giocatori sani.
e comunque, se andate avanti così , poi elemosinaCairo(mola mia ) va a cercare e a acquisire dei tifosi nuovi : naturalmente con la formula del "prestito " !
Cairo mola mia
:boing:
Vedrai che al primo rigore procurato (non importa come) diverrà un idolo...
La prima sarà una bella ammonizione per simulazione. Qualcuno pensa alla protezione arbitrale dei gobbi? Siamo a strisce neroazzure non bianconere..
che l'anno scorso il GASP abbia preso una lezione non direi proprio. L,anno scorso abbiamo diputato ( e quindi tregalato loro ) la nostra peggior partita degli ultimi 8 anni. E' stato un evento anche perchè è stata una gara non giocata e una prestazione orrenda da eunuchi che NON verrà mai più riproposta con nessuno anche perchè altrimenti il nostro GASP li mette,i suoi, tutti infilzati su uno spiedo !
Avete altri problemi ,chiari ed evidenti a tutti ma li state trasformando in alibi per questa gara. e si che vi vantate sempre continuamente del vostro cuore toro. Da sempre e per sempre c'è e vi sarà una enorme differenza fra l'ATALANTINO e il granata !
Magari sono tonto io ma non capisco a cosa possa servire un 36enne a fine carriera quasi sempre rotto, onestamente non mi pare in acquisto da Atalanta.
Non gli viene fatto un contratto da 5 anni… è svincolato e sicuramente gli verrà fatto 1 anno di contratto (magari con opzione al raggiungimento di tot presenze) e può essere utilissimo a questa squadra perché può giocare si da quinto come con Allegri, ma non dimentichiamoci la sua carriera da esterno d’attacco come a Lecce, Fiorentina… se sta bene sarà utile e porterà tanta esperienza… giudicare un acquisto come fanno tanti dalla simpatia mi sembra roba da asilo… se arriverà e soprattutto se è voluto dal mister sarà il benvenuto e lotterà per la causa insieme ai compagni.
In linea con gli ultimi commenti.
Giocatore di esperienza, sa gestire la pressione, sa vincere, entrerà nelle rotazioni e poi oh , se mi procura tre/quattro rigori mica ci sputo sopra.
Lo ripeto: MAGARI!!
p.s. ovviamente non viene a fare il titolare, ma un rincalzo di lusso, per ne molta gente ha perso il contatto con la realtà 😄
Già che ci siamo per il centrale che stiamo ancora cercando, tanto, ******** più ******** meno.... chiediamo a bonucci.....
Rui patricio e cuadrado sono elementi scelti per aumentare la nostra esperienza e ambizione, per vincere qualcosa anche quest’anno. Giocatori così benché se ne dica, servono e ricordo che non vengo a farà la prima scelta… oltre ciò mi auspico che prendendo questi due svincolati, si utilizzi il budget restante per puntare a un difensore forte, e magari anche a un attaccante.
Keylor Navas no?
Inter ovviamente...
Il correttore automatico è analfabeta. Consuntivo... Ahaha
Cosa ha fatto nell'interno lo scorso anno? Quanti minuti ha giocato.. I giocatori a fine ciclo juventino escono sempre belli strizzati e consuntivo. Sono scatole svuotate.
Inter ovviamente...
Perfetto per il ruolo che lo attende. Non capisco perché tutti a dire che è finito.
Cosa ha fatto nell'interno lo scorso anno? Quanti minuti ha giocato.. I giocatori a fine ciclo juventino escono sempre belli strizzati e consuntivo. Sono scatole svuotate.
Nelle squadre ******* e servite dalla classe arbitrale, quindi a noi non serve uno *******...
L’epilogo non lo conosco e nemmeno lo immagino. Ma a qualcosa servirà
del bù, a rigor donato non si guarda in bocca
Pota
Un poco mi dispiace per loro.
Non sono lontani i momenti dove volevamo almeno esordire in prima squadra un buon prospetto prima di venderlo...ci accontentavamo solo di questo.
Ora sogno ad occhi aperti, sul mercato ci comportiamo come una big europea, vendiamo al nostro prezzo e compriamo con soldi veri...
Non è finita con la coppa...:coppa:
Cuadrado viene preso per la sua duttilità, potendo giocare anche come ala destra (ruolo che nella giuvemerda ha fatto spesso). Io son convinto che spesso verrà utilizzato lì, magari in partite più complesse, dove bisogna essere meno spregiudicati. Unica incognita è sicuramente la condizione fisica..
Mancini con noi non era cosi
magari mi sbaglio
È peggiorato dopo che è andato alla riomma
I due cafeteros non ci sono più, quindi...?
Cuadrado ha fatto tutto l'anno rotto, preferirei altro tra gli svincolati, come centrale David affengruber ex Salisburgo e Sturm Graz, in porta se non fosse Rui Patricio come secondo c'è anche keylor navas svincolato
Anche molto bravo con i piedi
Cairo mola mia
Alla fine farà numero in un reparto dove abbiamo già 3 giocatori più bakker che gasperini penso non consideri molto. A me lascia perplesso l attacco... A fine mercato lo scorso anno erano 6 attaccanti (scamh lookman muriel mira El bilal anche se era infortunato e cdk) ora sono 3 (retegui cdk zaniolo) più lookman che non si capisce se c'è o meno... E di questi zaniolo ne ha sempre una... Non manca almeno una pedina? Mi sembrano pochini.... Tralascio samardzic così come ho tralasciato koop non essendo propriamente attaccanti...
Quello dell'area 51?😂
Buongiorno a tutti/e
Non so voi ma io oggi mi sono alzato con le palle di traverso..leggere che pure oggi saremo a giocare con riserve fatte praticamente da ragazzini a causa di 2 ingrati è veramente una roba indegna..ma questi si rendono almeno conto del danno che stanno procurando all'ABC!!!??..e a tutti noi!!!..il malato immaginario si dovrebbe solo vergognare..meglio che mi taccia
Forza Magica Atalanta! :dea::dea02:
Vogliono che Cairo venda, e dopo...? Compratela voi la squadra allora
scusa ma quante partite ha giocato lo scorso campionato con l'inda? 10-12 perlopiu' spezzoni... mi puzza tanto come il ritorno di Vieri a bergamo (o di Inzaghi sr.) a spillare l'ultimo milione di euro senza rendere nulla... ps. spero di sbagliarmi completamente ma mi pare sinceramente un ex giocatore che nemmeno mls e arabia considerano..
Quelli venivano a fare i titolari. Cuadrado la riserva della riserva dopo che abbiamo preso il miglior italiano come titolare.
Quegli anni 34 partite quest'anno quasi il doppio. Per spezzoni di partita se non esagerano con il contratto per me è perfetti con Palestra a giocare
@staff è dato sapere quanti saranno i nostri tifosi in trasferta a Torino? Quanti biglietti venduti?
Circa 1500, quasi sold out
Comunque sia certe situazioni capitano solo a noi. Compri un giocatore e non lo puoi scherare per "ordine pubblico". Nel recente passato, sul più bello abbiamo perso Ilicic e poi Gomez. Koop che si vende a campionato in corso, Lookman che si sente turbato per voci di mercato. A memoria non mi ricordo di società che hanno subito cose simili ...
Cuadrado ha fatto tutto l'anno rotto, preferirei altro tra gli svincolati, come centrale David affengruber ex Salisburgo e Sturm Graz, in porta se non fosse Rui Patricio come secondo c'è anche keylor navas svincolato
Hai ragione. Incominciamo quindi a vincere i 2 scontri diretti e sono + 6 per noi e -6 per loro. Ci resterebbero sono 8 punti di gap da colmare e secondo me non è impossibile dato che loro obiettivo primario quest’anno è la Champions! 😉
Magari sono tonto io ma non capisco a cosa possa servire un 36enne a fine carriera quasi sempre rotto, onestamente non mi pare in acquisto da Atalanta.
@staff è dato sapere quanti saranno i nostri tifosi in trasferta a Torino? Quanti biglietti venduti?
Bè, non è mai stata facile a Torino (salvo nell'era del Dream Team...), certamente una partita insidiosa e un bel banco di prova per entrambe.
Vista la situazione di Musso, penso giocherà Carnesecchi: speriamo sia mentalmente pronto, nonostante le recenti dichiarazioni del Gasp che potrebbero averlo inconsciamente demotivato.
Anche se ho totale fiducia nel mister e nella società, vedere questo viscido cascatore con la nostra maglia mi provocherebbe un misto di vergogna e schifo
Non sarà difficile, ma l'equazione *********.
Cuadrado *****. Oggi pure in età da museo delle *****. Rimetterlo in pista ma anche no, proprio no.
Salutace Er Mago Stefano se lo trovi in spiaggia...
Non mancherò :smile:
Eh si che ci si impiega in attimo a trovare i dati che servono in rete...
Abbi pazienza, deve essere impegnato nella stesura del nuovo trattato "Del perché non bisogna essere arrabbiati con Koopmeiners e del perché io solo ho capito tutto". Non puoi pensare che abbia il tempo anche per leggere due righe a disposizione di tutti online. O dimostrare di sapere due cose sui giocatori della squadra che si sostiene di tifare.
Per fare uno step in più nel campionato qualche bel ico de puta serve.
Parametro zero, se al Gasp va bene come quinto esterno (Bellanova a dx farà giocare praticamente sempre) e se è integro un annuale con diritto della società al rinnovo ci può sare. Palestra a giocare.
Non ci ha mai offeso come IGnobile, Cagnotto o il serbo juventino. Ha fatto il furbacchione contro. Adesso è con noi. E se va bene al Gasp a me va bene.
Rui patricio e cuadrado sono elementi scelti per aumentare la nostra esperienza e ambizione, per vincere qualcosa anche quest’anno. Giocatori così benché se ne dica, servono e ricordo che non vengo a farà la prima scelta… oltre ciò mi auspico che prendendo questi due svincolati, si utilizzi il budget restante per puntare a un difensore forte, e magari anche a un attaccante.
Almeno non è stato spremuto
Perfetto per il ruolo che lo attende. Non capisco perché tutti a dire che è finito.
scusa ma quante partite ha giocato lo scorso campionato con l'inda? 10-12 perlopiu' spezzoni... mi puzza tanto come il ritorno di Vieri a bergamo (o di Inzaghi sr.) a spillare l'ultimo milione di euro senza rendere nulla... ps. spero di sbagliarmi completamente ma mi pare sinceramente un ex giocatore che nemmeno mls e arabia considerano..
CHE *****.......degni compari dei loro cugini gobbi..... più ***** e scafati
Le "non" qualità etico sportive di Cuadrado sono ben note a tutti (salvo alla platea bianconera fintanto che militava a Torino). Detto questo se andrà in porto sarà frutto di un ragionamento fatto a tavolino tra società e mister. Magari non del tutto condivisibile ma che può avere senso in un arco temporale limitato vista la frequenza, la tipologia e i palcoscenici delle partite che ci aspettano. Lo dico anche a tutela di alcuni giovani e promettenti profili che avrebbero modo di fare esperienze sì competitive ma meno azzardate per la loro crescita, e si spera consacrazione (Da Riva docet...). Tutto il bel pippone di cui sopra però con due condizioni: giocatore ancora ragionevolmente "sano" e ingaggio sensato.
Molto impegnato sui social il "Direttore" come l'hanno chiamato prima della partita....poi a concretezza...
esatto :like:
..e comunque oggi vinciamo, ma un altro attaccante serve, non facciamo l'errore di giocare una stagione così lunga con una sola prima punta..
Un delantero serve
Evidentemente la società è il Gasp avranno considerato l'opportunità di prendere gratis un giocatore di grande esperienza capace di dribblare e di saltare l'uomo. Potrebbe rivelarsi un acquisto molto intelligente.
...ci manca solo il bimbo minchia e facciamo bingo...Atalanta olé
Mai dire mai....ah ah ah
A Benevento si ricordano ancora di BigJim, quando qui non lo voleva nessuno
Perfetto per il ruolo che lo attende. Non capisco perché tutti a dire che è finito.
Eh si che ci si impiega in attimo a trovare i dati che servono in rete...
Nulla contro la persona a cui auguro tutto il meglio, ma finalmente! Non l'ho mai capito come portiere (e mai capita la scelta del Gasp) avrà anche fatto qualche parata decisiva ma... fa il portiere mica l'idraulico. Non sono tanto gli errori che fa (che poi ogni giocatore fa cagate) quanto l'insicurezza che trasmette a tutti i compagni e a noi sugli spalti. Sei nella nostra storia per Dublino, va bene così e un abbraccio.
p.s. Rui Patricio come secondo tanta roba.
Soprattutto in caso di rigore procurato.
Come? E chi se ne frega....
del bù, a rigor donato non si guarda in bocca
Ahahahah, quanto hai ragione fara. Stavolta mi sa che più che un carro, servirà un tir:laughing:
Soprattutto in caso di rigore procurato.
Come? E chi se ne frega....
A me da tanto l'idea di essere da molto un ex atleta
Se va bene al Gasp , va bene a me. Unica cosa, accertarsi dell' integrità fisica perché a quella età star fermo un anno per un infortunio è qualcosa di veramente limitante. Chiaramente la società saprà lei cosa fare, era così per dire.
Salutace Er Mago Stefano se lo trovi in spiaggia...
Ma poi il bollito Cuadrado non verrebbe x 2 noccioline, un ingaggio di 2 milioni lo vorrebbe e penso pure un biennale.....serve una punta, un difensore non un pensionato stracotto
Sei soldi chi se ne frega.
Non sono i miei.
Acquisto no sense.
Evidentemente qualcuno lo aveva chiesto già tempo fa, visto che era stato avvistato in città, all'inizio dell'estate.
Numero Uno in simulazione, Gobbo ben oltre Goobmainers, ma se la Società ha deciso così, non capisco ma mi adeguo.
Se proprio dovevamo prendere un quinto esterno allora molto meglio Gosens
Questo è l'emblema dell'antisportività
Mi adeguo ma non capisco 😢😢
Secondo me invece è ben oltre i livelli di Nico... Ma per ampio distacco
Assolutamente
al primo gol....ohhh quadrado salta con la curva
Ahahahah, quanto hai ragione fara. Stavolta mi sa che più che un carro, servirà un tir:laughing:
SCècc,
me n'ha schiat ù de sèmpèrintèra anti sportivo (nico gonsales), chèsto l'è amò pègio.
Vià de Berghèm, chèla set che, co la nostra maglia, òle mia èdèla.
Classico figlio di buona donna che ti fa vincere i campionati
Vedrai che al primo rigore procurato (non importa come) diverrà un idolo...
Visto solo gli highlights ma il Milan ha una difesa colabrodo...... Segnali di risveglio di Leao però, ma per fortuna non basta 🤣
Con i commenti letti qua negli anni
e la considerazione dei tifosi nei suoi confronti
sara’ fischiato/contestato?
al primo gol....ohhh quadrado salta con la curva
Se lo vuole il mister xme non c'è problema....che arrivi pure.
Ma poi il bollito Cuadrado non verrebbe x 2 noccioline, un ingaggio di 2 milioni lo vorrebbe e penso pure un biennale.....serve una punta, un difensore non un pensionato stracotto
Se va bene al Gasp , va bene a me. Unica cosa, accertarsi dell' integrità fisica perché a quella età star fermo un anno per un infortunio è qualcosa di veramente limitante. Chiaramente la società saprà lei cosa fare, era così per dire.
Musso, Carnesecchi, Rossi
Scalv
...ci manca solo il bimbo minchia e facciamo bingo...Atalanta olé
Al di là di simpatia o antipatia per il passato del colombiano, la motivazioni che mi posso dare per questa eventuale operazione : 1 Svincolato parametro zero ,2 avranno proposto un ingaggio contenuto 3 quando era integro e giocava , l'uomo lo sapeva saltare 4 metti comunque un esterno che conosce il campionato, che possa fare 10/15 partite , e il malloppo grosso lo vai a investire su difensore / i o attaccate che comunque serve . Poi per i tuffi e tutto il resto, nello spogliatoio c'è chi saprà far capire dov'è! EN vederà ..
..e comunque oggi vinciamo, ma un altro attaccante serve, non facciamo l'errore di giocare una stagione così lunga con una sola prima punta..
L'attaccante per me arriva gli ultimi giorni
Poer marter…
'Mur de dio
Li capisco, vorrebbero ambire ad un piazzamento europeo ma il loro presidente gli vende i pezzi pregiatissimo anche a pochi giorni dalla chiusura del mercato. Ricordiamoci prima di Percassi quando non riuscivamo a trattenere un giovane interessante per più di una stagione e stare in A 3 stagioni di fila era una successo. Ho parlato spesso con tifosi del Toro. Rivalità a parte, sono una tifoseria appassionata e ci rispettano (non mi riferisco a troll su internet che imperversano anche su questo sito ma a persone reali con cui scambiare opinioni su tifo e calcio). Oggi partita dura anche senza contestazione.
Era bellissimo lo stesso
Sulle amicizie fuori dal campo non discuto, però come calciatore la notizia mi lascia molto perplesso
Secondo me invece è ben oltre i livelli di Nico... Ma per ampio distacco
Aldilà del discorso odio, da parte mia totale... Ma è un giocatore di 36 anni praticamente fermo da un anno... Operazione non da Atalanta... Boh
Sinceramente non mi aspettavo che a Gasp piacesse Cuadrado... Pensavo fosse ormai finito... Chissà
Nemmeno io Chissà cosa ci vede il vate in individuo simile
Che c'è ne facciamo di un bollito simulatore? Con noi le sue manfrine sono tutte ammonizioni.
Io spero davvero sia una bufala:dislike:
Come tutti noi!!!
Classico figlio di buona donna che ti fa vincere i campionati
I tifosi , di qualsiasi squadra, ricordano solo quello che vogliono, vero ZARDOZ? Negli ultimi anni vi abbiamo sepolto di gol , ma ovviamente lui si ricorda solo della partita dell'anno scorso...
..e comunque oggi vinciamo, ma un altro attaccante serve, non facciamo l'errore di giocare una stagione così lunga con una sola prima punta..
Un punteros anche da far crescere e un difensore centrale, dai ultimi sforzi
E perché mai ???
No no no no no nooooo!!!
Uomo di *****. Oltretutto a rendimento sarebbe un altro Costinha. Questo ce lo manda la juve per destabilizzarci dall'interno.
Gomblodooooooooo
Benvenuto Juan !!!!
Certo che potevano svegliarsi anche molto prima dal momento che si era già capito che pessimo personaggio è il loro presidente.
..e comunque oggi vinciamo, ma un altro attaccante serve, non facciamo l'errore di giocare una stagione così lunga con una sola prima punta..
Condivido... ma qui si pensa a prendere Cuadrado che, al di là, della simpatia o antipatia... non ne capisco il motivo...
Completamente in disaccordo.
Meritano di più poverini:canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna:
"ZARDOZ - L’anno scorso il nostro amichetto gobbo coi capelli grigi qui si e’ preso una lezione di calcio"
Sempre l'anno scorso:
:alzalacoppa::incidelacoppa::europaleaguecup:
27/5 Atalanta-Torino 3-0 con Atalanta in vacanza e 🐂 in corsa per la Coppa Conferenza, poi mancata!
:tie:
Li capisco, vorrebbero ambire ad un piazzamento europeo ma il loro presidente gli vende i pezzi pregiatissimo anche a pochi giorni dalla chiusura del mercato. Ricordiamoci prima di Percassi quando non riuscivamo a trattenere un giovane interessante per più di una stagione e stare in A 3 stagioni di fila era una successo. Ho parlato spesso con tifosi del Toro. Rivalità a parte, sono una tifoseria appassionata e ci rispettano (non mi riferisco a troll su internet che imperversano anche su questo sito ma a persone reali con cui scambiare opinioni su tifo e calcio). Oggi partita dura anche senza contestazione.
Che c'è ne facciamo di un bollito simulatore? Con noi le sue manfrine sono tutte ammonizioni.
Giocatore ampiamente finito che col ritmo allenamenti nostro dura 1 settimana facendo differenziato
Odiatissimo da tutte le tifoserie
Scorretto e forse il più grande simulatore del nostro campionato
Però ha anche dei difetti ahaha
Per me acquisto pessimo
Stai a casa tua.
Giocatore scorrettissimo che non c'entra nulla con la nostra filosofia. A liverpool vinco bene non rubando un rigoroso.......
Odio cuadrado
Buon compleanno :brinda2:
Rui Patricio e questo non me li spiego ....
Meritano di più poverini:canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna:
Ramos non corre
Mancini con noi non era cosi
magari mi sbaglio
Sinceramente non mi aspettavo che a Gasp piacesse Cuadrado... Pensavo fosse ormai finito... Chissà
Secondo me un EX giocatore. Da orendere se lo paghiamo a gettone per ogni presenza in campo
Con i commenti letti qua negli anni
e la considerazione dei tifosi nei suoi confronti
sara’ fischiato/contestato?
No no no no no nooooo!!!
Uomo di *****. Oltretutto a rendimento sarebbe un altro Costinha. Questo ce lo manda la juve per destabilizzarci dall'interno.
Male male per me
..e comunque oggi vinciamo, ma un altro attaccante serve, non facciamo l'errore di giocare una stagione così lunga con una sola prima punta..
Al primo tuffo i soliti noti prenderanno l'occasione per rispolverare la norma ,ormai largamente dimenticata , sulla simulazione.
Daranno un segnale forte. E' ora di finirla....:ride_molto: