Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Lasciate lavorare il gasp. I 3 più forti dell’anno scorso sono fuori : look , koop e Scam. Per di più mancano Kola e Scalvini. 5 titolari
Praticamente Godfrey e sulemana già out e penso che cuadrado e rui pasticcio non li voglia vedere nemmeno dipinti…
E zaniolo punta invece il massimo :noguardo:
Borriello giri i numeri delle fighe invece che di cadaveri ospedalieri
6 milioni spesi di prestito spesi per questa scommessa quando c'è tutta la squadra da completare .
Tutti a parlare di danso che non ci serve a noi devono terzini veloci al centro siamo coperti
Sereno nonostante la rosa sia da completare. Il nodo portiere pare in risoluzione, il nodo esterni se arriva Cuadrado idem, se recuperiamo Lookman e prendiamo un difensore ed un vice Retegui per me ci siamo.
É contento del mercato?
VE LO DICO VENERDI...
Più chiaro di così...
Il Vate si aspetta ALMENO altri 3 innesti...e non Rui Patricio e Cuadrado...penso sia chiaro questo!!!
2 o 3.... Dai fa il brao.
Analisi perfetta.
Ha vinto il toro, meritavamo noi
:nonso:
Innanzitutto bellissima partita e ahimè, mi tocca ammetterlo, buonissima prestazione del bue, il cui allenatore pare essere uno davvero capace. Noi come sempre bene e meritamente in vantaggio con un gran gol. Con CDK un po' più cattivo nel primo tempo potevamo fargli ancora più male. Brescianini meno incisivo di Lecce, poi giustamente tolto. due imbucate alla vecchia maniera ci mandano sotto. Nella ripresa le abbiamo provate tutte ma siamo stati sfortunati coi pali e la giornata super del loro portiere. Riguardo al rigorista: pur essendo Mario il mio beniamino, quando ha tirato quei due alla fine della stagione scorsa, non mi aveva dato grande sicurezza. Ma se era stato deciso così, fidiamoci del Gasp, si vede che non era giornata. Zaniolo troppe proteste, troppi gesti...Scamacca aveva avuto un impatto migliore dal punto di vista comportamentale. Qualcuno gli spieghi subito che con la nostra maglia non deve fare il gioppino. Carnesecchi tra miracoli e svarioni, non capisco perché viene data fiducia a Musso e poi messi in vendita. Anche se l'italiano mi piace di più
Samardzic per quel che ha fatto vedere era meglio fosse partito titolare.
Dalla prossima partita , lo sarà . Fisso .
Non hai tutti i torti, ma al posto di Koop ormai c'era samardzic
Servono alcuni quintali di Spinato di Gandino e cucinare tanta polenta.
Comunque perché prendere Cuadrado quando abbiamo palestra che abbiamo visto comportarsi benissimo? Poi oh fiducia massima nella società.
Serve anche un difensore veloce e un vice retegui.
Fisicamente é più che pronto
scelta di cuadrado inspiegabile dal considerando lo storico infortuni
Se nei cambi a disposizione metti Palestra Cassa Manzoni più Samardzic e Zaniolo mi vien da pensare che Sulemana e Godfrey non abbiano il suo lasciapassare. E lo fa notare
Sulemana era infortunato oggi.
Il Godfrey è ben indirizzato a fare compagnia al Bakker ...
Ha parlato di 13 oggi contro i 21 di movimento del passato, quindi ne mancano 8.
Holm., Adopo
12
Buona Atalanta, in questo periodo e' sempre un cantiere a maggior ragione quest'anno, comunque meritavamo il pareggio.Come in tanti scrivono qui e come pensa anche il Gasp e' necessita' momentanea mettere De Roon dietro.Mi sembra che Ederson quando non e' in forma protesta troppo x falli inesistenti, abbiamo gia' Zaniolo.... Bravo comunque Pasalic, solo sfortunato. Ottimista per il proseguo.
Alla faccia di tutti quelli che continuano a dire che va bene così.....la squadra attualmente è più debole causa infortuni lunghi e gli ammutinati....se non la rafforzi veramente, non I Cuadrado, sei destinato ad un campionato da settimo/ottavo posto perché con la Champions, infortuni, squalifiche e nazionali non potranno giocare sempre quelli, dietro e davanti
Scusa eh,chiedo in tutta tranquillità,ma perchè devi sempre cercare per forza l'appiglio per la polemicuccia?..io sinceramente non ho letto nessun utente dire che la squadra è completa così..lo sanno pure i sassi che manca almeno un difensore forte,un attaccante e se va via Look pure il suo sostituto..lo sa il Gasp,lo sa la Società,lo sappiamo noi
Buona serata
Lo dico: bisogna tenere Koop e Ademola.
Boooom! Massacratemi.
Caricare...........mirare ........Fuoco.........
Bang........
Lilibet io non li farei piu giocare, perde di credilità la societa, poi dopo lo farebbero tutti....
( quando hanno dei problemi di ingaggio o vogliono andare via, si mettono in malattia), risultato non ti alleni, e non giochi in squadra....
Comprometti il benessere della squadra, il gioco collettivo ( e magari giochi di controvoglia).
Oggi Koop e Look domani puo essere Hien, CdK, Retegui o tutti gli altri giocatori....ammutinamento dei propi giocatori contro la societa
Questo arbitro con le sopracciglia rifatte è uno dei più scarsi....
Inoltre si evince che il Mister si aspetta altri acquisti pesanti (mica Cuadrado e Rui Patricio).
Ma qualcuno sa qualche informazione aggiuntiva su Lookman?
Io credo il mister sia stato chiaro per Lookman… “solo cdk è rimasto davanti”
Sereno nonostante la rosa sia da completare. Il nodo portiere pare in risoluzione, il nodo esterni se arriva Cuadrado idem, se recuperiamo Lookman e prendiamo un difensore ed un vice Retegui per me ci siamo.
Dipende da chi però, servono certezze non scommesse alla Godfray
Non hai tutti i torti, ma al posto di Koop ormai c'era samardzic
Samardzic per quel che ha fatto vedere era meglio fosse partito titolare.
Lookman
Koop
Toloi
Kolasinac
Scalvini
Scamacca
Hateboer
Miranchuk
Io arrivo a 8.. poi boh magari conta anche zortea e adopo...arrivo a 10... Dai un altro volenteroso che chiudiamo la lista
Holm e Touré e siamo a quota 12
In attacco rispetto a due mesi è rimasto solo De Ketelaere...
forse questa è la dichiarazione che chiarisce a che punto siamo con Lookman.
esattamente. La cosa più imporatante è che da qui a sabato ,sto calciomercato lungo ,dannoso e fatto da troppe parole ,finalmente si finisce. Auspichiamo di essere con la rosa al completo poichè le sostiuzioni di stasera, erano obbligate e non ancora in grado di determinare svolte.
Lo avevo detto che lo avrebbero preservato da una bordata di fischi ma se sei in estrema emergenza e hai 13 titolari io lo avrei portato!
E chissenefrega dei fischi!
Sono professionisti!
Ma cosa sarebbe cambiato con bellanova ?
Non hai un centrocampista cc da mettere
non hai un difensore da mettere
giochi con de roon in difesa quando hai avuto 3 mesi di tempo per portare qua un difensore decente
non hai un altra punta da mettere oltre a retegui
QUESTI SONO I VERI PROBLEMI
Praticamente Godfrey e sulemana già out e penso che cuadrado e rui pasticcio non li voglia vedere nemmeno dipinti…
Se nei cambi a disposizione metti Palestra Cassa Manzoni più Samardzic e Zaniolo mi vien da pensare che Sulemana e Godfrey non abbiano il suo lasciapassare. E lo fa notare
Sulemana, non convocato per infortunio. ma non cambia il tuo discorso, che personalmente condivido
Lo dico: bisogna tenere Koop e Ademola.
Boooom! Massacratemi.
Non mi dire che oggi Lookman non poteva fare almeno mezz'ora in campo...
Non si é Allenato 3 giorni non 3 mesi per cui...
INCASSARE
Muriel a Dublino non c'era
Non meritavamo di perdere anche se abbiamo grosse colpe sui gol subiti. Mi chiedo: ma Godfrey è stato acquistato con il parere favorevole del mister visto che Gasperini non lo fa giocare? C'è un difetto di comunicazione tra il mister e la direzione sportiva? Senza difensori degni di tale nome non si va da nessuna parte
Fiducia a palestra,ottima gamba e punta l'uomo e ha famme,Cuadrado non serve
Non convocare Bellanova e Lookman è stata una cavolata. “Non alimentare le polemiche” ? È un nostro problema ???? Poteva mentire, dire che era un accordo con il Torino, o che era stato il giocatore stesso a chiedere di non essere convocato.
Perché mentire? Ci deve prendere pure per il sedere? Se c'è un pregio del mister è l'onestà intellettuale e il rispetto nei nostri confronti.
Qualcuno più volenteroso mi dice i 13 in meno ??
Ha parlato di 13 oggi contro i 21 di movimento del passato, quindi ne mancano 8.
Anche il Verona
Delle big... Il Verona era a 6 anche l'anno scorso
Ho visto la partita sino all’ammonizione di Pasalic
É contento del mercato?
VE LO DICO VENERDI...
Più chiaro di così...
Il Vate si aspetta ALMENO altri 3 innesti...e non Rui Patricio e Cuadrado...penso sia chiaro questo!!!
Le cessioniiiiii
Koop. Lookman, El Bilal, Palomino,Miranchuk
Hateboer, Muriel (Gennaio)
Poi considera Okoli ?
Scamacca e Scalvini.
vuole farsi passare come il nuovo profeta del calcio (l'ennesimo) ma il suo calcio è imperniato su Ilic ,che poi è il loro giocatore più tecnico,per poi adoperare il Duvan come appoggio per favorire il contropiede. Per il resto squadra tutta dietro la palla. E' il classico calcio all'italiana vecchia scuola rivisitato.
Sereno nonostante la rosa sia da completare. Il nodo portiere pare in risoluzione, il nodo esterni se arriva Cuadrado idem, se recuperiamo Lookman e prendiamo un difensore ed un vice Retegui per me ci siamo.
Buonissima prestazione, pareggio che a mio parere sarebbe stato stretto se guardiamo le occasioni, oltre al palo, traversa, rigore sbagliato ( capita ) e tanta sfiga maledetta !
Fiducia massima per il futuro, comunque Toro ***** !
Vanoli solo a me sembra la controfigura di Cairo :stralol:
Vanoli,per dirla alla "amici miei" sembra il fratello di fava dell'Urbano.. (Cairo)
Non so come si faccia a dare commenti negativi con una rosa al momento così rabberciata. Le partite equilibrate richiedono panchine adeguate. Nonostante ciò si meritava al minimo il pareggio. Calma e gesso.
E prendiamo un ***** di difensore in sagoma,non un pensionato tuffatore come cuadrado
La mia stessa riflessione. Quela crapa de mort del Quadrato stia dove è!
Spero che la sconfitta faccia accelerare l'acquisto del difensore, e mia del Becao. DeRoon dietro va bene come urgenza, non sempre. E serve in mezzo al campo !
Comunque il mr si è detto preoccupato per la CL, di dover giocare così tante partite, e la rosa di oggi è limitatissima, non ha scelte, davanti e dietro.
Ormai preso
su Duvan capitano nulla da dire,cavoli dei granata.... deluso dalla sua sistemica ricerca del fallo e disonesto nell'occasione della gomitata.... giustamente è pagato da Cairo e allenato da Vanoli ma credevo avesse ancora i valori che gli ho sempre riconosciuto e visto in campo....amen...tutti possono cambiare....voto 5!
soddisfatto del mercato? "Ve lo dico venerdì.
Ci sono 13 giocatori in meno.
Detto tutto.
Serve minimo
1 difensore Top
1 vice Retegui.
Concordo. Dico di più. Andare dai procuratori di Koop e Lookman e cercare una soluzione.
Altrimenti compattarsi e ripartire dai giovani che mi sembrano avere stoffa puntando a mantenere l’Europa in campionato e a fare esperienza in Champions.
Esatto.
Dice anche che prima erano in 21
Di movinento ora 13....
Il Gasp ha giustamente fatto notare la cosa, che è un dato di fatto; vendiamo koop$ e compriamo difensore e attaccante, completiamo per una volta la rosa...
Gasp giustamente non contento della situazione attuale.....ha fatto capire che mancano giocatori soprattutto in vista della Champions
Abbiamo capito che sei sempre critico…
Corvi e sciacalli ...... tutti in festa!
E tutti giu' dal carro .....!
Cominciano presto quest'anno!
Corvi sciacalli serpente a sonagli o cobra.... abbiamo purtroppo meritato di perdere....difesa imbarazzante davanti a parte retegui...il resto tocchetti e tocchettini e poca sostanza.....nn c'è niente da fare in certe circostanze bisogna essere dei killer bisogna fare esplodere la testa del tuo avversario.... altrimenti poi si finisce così.....
Alla faccia di tutti quelli che continuano a dire che va bene così.....la squadra attualmente è più debole causa infortuni lunghi e gli ammutinati....se non la rafforzi veramente, non I Cuadrado, sei destinato ad un campionato da settimo/ottavo posto perché con la Champions, infortuni, squalifiche e nazionali non potranno giocare sempre quelli, dietro e davanti
Per tirare su il morale: rui patricio è arrivato in italia
Atalanta come lo stadio, in fase di cantiere :-)
Be stata un po sfortunata una traversa e un palo e parate del portiere.
Ottimo i ragazzi entrati ( Manzoni e Cassa Palestra) -
Rigore giusto, Fortunato il portiere a buttarsi sul lato giusto...
ps mi e piaciuto Zaniolo e Samardzic.
servono un po di ritocchi del Gasp e poi siamo ok.
Non ho capito perche ha tolto Hien
Era ammonito
Non ho visto la partita, la prima da molto tempo,ma ho letto statistiche e commenti. Toro nostra bestia nera come era il Cagliari un po' di tempo fa. Pensiamo alla prossima.
Qualcuno più volenteroso mi dice i 13 in meno ??
Koop. Lookman, El Bilal, Palomino,Miranchuk
Hateboer, Muriel (Gennaio)
Poi considera Okoli ?
Non convocare Bellanova e Lookman è stata una cavolata. “Non alimentare le polemiche” ? È un nostro problema ???? Poteva mentire, dire che era un accordo con il Torino, o che era stato il giocatore stesso a chiedere di non essere convocato.
Lo avevo detto che lo avrebbero preservato da una bordata di fischi ma se sei in estrema emergenza e hai 13 titolari io lo avrei portato!
E chissenefrega dei fischi!
Sono professionisti!
Holm, Hate, Kola, Bakker, Scalvo, Rafa, Mira, Elbi, GLS, Paloma, Muriel, Adopo, Koop, Lookman
penso intendesse inclusi ****** e infortunati
Muriel a Dublino non c'era
Se nei cambi a disposizione metti Palestra Cassa Manzoni più Samardzic e Zaniolo mi vien da pensare che Sulemana e Godfrey non abbiano il suo lasciapassare. E lo fa notare
Questi siamo,e il toro non è il Lecce... siamo ancora Una squadra "work in progress" .. non si meritava di perdere ma tutto sommato se non finalizzi le occasioni tutto si fa difficile.. sono comunque fiducioso per il proseguio di stagione.
p.s. minkiovic savic migliore dei loro
Comunque perché prendere Cuadrado quando abbiamo palestra che abbiamo visto comportarsi benissimo? Poi oh fiducia massima nella società.
Serve anche un difensore veloce e un vice retegui.
La mia stessa riflessione. Quela crapa de mort del Quadrato stia dove è!
Spero che la sconfitta faccia accelerare l'acquisto del difensore, e mia del Becao. DeRoon dietro va bene come urgenza, non sempre. E serve in mezzo al campo !
Comunque il mr si è detto preoccupato per la CL, di dover giocare così tante partite, e la rosa di oggi è limitatissima, non ha scelte, davanti e dietro.
Ip firmo per replicare la scorsa stagione
Io, non firmo,
Spero sempre di fare un po' meglio dell'anno prima.
Soltanto dopo aver vinto il "triplete" firmero' per replicare la stagione precedente.:sgrat:
Non condivido con chi parla di aspettative alte alias “scudetto”
siamo l’unica delle big ad avere DUE calciatori chiave fuori rosa e per sostituirli prendiamo gente che ha fatto 7 gol in A , chi in una stagione chi in due , chi in tre (Zaniolo) .
Ci hanno fatto capire chiaramente con il tenore degli acquisti che il miracolo lotta scudetto non ci sarà , l’Europa league per loro é il culmine di un percorso.
Se prendi Godfrey a 10 milioni in un reparto in cui sei costretto ad adattare marten significa che cerchi sempre scommesse o calciatori da rilanciare , con altri acquisti si che dovresti provare a vincerle tutte veramente.
Il problema non è certo davanti ,non si possono vincere le partite dovendo sempre segnare 3vo 4 gol ,la difesa non è all altezza del resto della squadra purtroppo
Lo dico: bisogna tenere Koop e Ademola.
Boooom! Massacratemi.
Non hai tutti i torti, ma al posto di Koop ormai c'era samardzic
Qualcuno più volenteroso mi dice i 13 in meno ??
Lookman
Koop
Toloi
Kolasinac
Scalvini
Scamacca
Hateboer
Miranchuk
Io arrivo a 8.. poi boh magari conta anche zortea e adopo...arrivo a 10... Dai un altro volenteroso che chiudiamo la lista
Buonissima prestazione, pareggio che a mio parere sarebbe stato stretto se guardiamo le occasioni, oltre al palo, traversa, rigore sbagliato ( capita ) e tanta sfiga maledetta !
Fiducia massima per il futuro, comunque Toro ***** !
Vanoli solo a me sembra la controfigura di Cairo :stralol:
Ok abbiamo preso gli anziani cuadrado e rui patricio, mancano ancora un difensore e un attaccante
Golazo. Salta come un grillo, diventerà fortissimo.
Non convocare Bellanova e Lookman è stata una cavolata. “Non alimentare le polemiche” ? È un nostro problema ???? Poteva mentire, dire che era un accordo con il Torino, o che era stato il giocatore stesso a chiedere di non essere convocato.
Qualcuno più volenteroso mi dice i 13 in meno ??
Holm, Hate, Kola, Bakker, Scalvo, Rafa, Mira, Elbi, GLS, Paloma, Muriel, Adopo, Koop, Lookman
penso intendesse inclusi ****** e infortunati
Partita tosta un solo enorme errore….il rigorista al 95mo con Samar e Zaniolo freschi fai tirare Mario? Vediamo la gestione di una rosa così ampia….
Se poi sbaglia Zaniolo o Samar scrivi come si fa a far tirare ad un nuovo arrivato e non a un rigorista storico come Pasalic... dai docà
Non volevano alimentare la tensione già molto alta sul “caso Bellanova”? Ma che siamo diventati una onlus?? Ma chissene, anzi lo porti e lo cacci pure in campo nella ripresa!
Inoltre si evince che il Mister si aspetta altri acquisti pesanti (mica Cuadrado e Rui Patricio).
Ma qualcuno sa qualche informazione aggiuntiva su Lookman?
In attacco rispetto a due mesi è rimasto solo De Ketelaere...
forse questa è la dichiarazione che chiarisce a che punto siamo con Lookman.
Lo dico: bisogna tenere Koop e Ademola.
Boooom! Massacratemi.
Non volevano alimentare la tensione già molto alta sul “caso Bellanova”? Ma che siamo diventati una onlus?? Ma chissene, anzi lo porti e lo cacci pure in campo nella ripresa!
soddisfatto del mercato? "Ve lo dico venerdì.
Ci sono 13 giocatori in meno.
Detto tutto.
Serve minimo
1 difensore Top
1 vice Retegui.
Eh ma poi la fortuna passa. Ci arriveranno dietro , e di
molto . Come sempre .
Comunque zapata si é giá ben calato in quel ***** di squadra , ha fatto un’entrata vergognosa su Manzoni
sono tutti dei mercenari alla fine
Anche l'ammonizione a hien, appena appena toccato l'avversario e lui è svenuto.
Quella di Pasalic è sicuramente eccessiva, quella di Hien, secondo me, no, ha comunque sbilanciato l’avversario è credo che abbia considerato l’intenzionalità del gesto di interruzione di una ripartenza.
Qualcuno più volenteroso mi dice i 13 in meno ??
Spero di no , ma ho timore. Speriamo arrivi presto settembre
Non succederà perché dovesse succedere il Vate fa la valigia stanotte...SICURISSIMO
Parlando invece della partita troppi errori in tutte le fasi, dietro, in mezzo e davanti. Incluso il Mister. Ok la società è stata lenta nel completare la rosa, ma togliere Retegui a 25' dalla fine quando stai perdendo per inserire uno Zaniolo palesemente a corto di condizione non esiste, così come mettere tutti i ragazzini. Lecce 2023 capitolo II. Zaniolo semmai lo metti per CDK gli ultimi 10 minuti, Samardzic ok. Gli altri al netto di infortuni fisici dovevano per una volta stare in campo fino alla fine.
Lecce Atalanta novembre 2022🙈
Che rabbia. Buona prestazione da metà campo in su, ma dietro davvero male. Presi due gol evitabilissimi. Un pochino in affanno Ederson. Ottimo impatto di Samardzic. Mi è saltato DAZN all'85' ma forse meglio così se no avrei spaccato il televisore sul rigore di Pasalic. Spero domani sia il giorno decisivo per delineare la rosa definitiva della squadra, partendo dall'assoluta necessità di un difensore di livello, in modo da presentarci venerdì con una formazione all'altezza e riserve che possono dare una svolta, senza nulla togliere ai ragazzi entrati oggi.
Dove l'hai sentito ho visto anch'io la conferenza e non mi sembra che abbia detto che De Roon non gli piace lì.
Che lo deve mettere lì x forza., vuol dire che non ha alternative, il concetto è chiaro, se non vengono fatti acquisti rilevanti il mercato x il mister è insufficiente
Atalanta come lo stadio, in fase di cantiere :-)
Be stata un po sfortunata una traversa e un palo e parate del portiere.
Ottimo i ragazzi entrati ( Manzoni e Cassa Palestra) -
Rigore giusto, Fortunato il portiere a buttarsi sul lato giusto...
ps mi e piaciuto Zaniolo e Samardzic.
servono un po di ritocchi del Gasp e poi siamo ok.
Non ho capito perche ha tolto Hien
Se riguardi i gol capisci perché.
Spero di non sentire più "Danso non serve, siamo già coperti con Hien e Djmsiti'". Qui non si tratta solo di coprire buchi clamorosi in rosa ma anche alzare il livello della difesa perché dobbiamo giocare in Champions League.
Magari, questa sconfitta (secondo me, immeritata) accendera' ulteriormente i riflettori sull'urgenza di acquistare un difensore forte.
Credo che lo sappiano, aspetteranno di vendere le due m3rd3
Preferisci chi si tira indietro?
Melu sei sibillino😂
Non parlare di Manchester che Dio ce ne scampi🫣
Spero di no , ma ho timore. Speriamo arrivi presto settembre
Come ho visto Pasalic sul dischetto,..... ci avrei scommesso la casa che lo sbagliava.
Peggio di così non poteva fare. Pasalic ci costa un punto in meno!!!!!!
Non condivido con chi parla di aspettative alte alias “scudetto”
siamo l’unica delle big ad avere DUE calciatori chiave fuori rosa e per sostituirli prendiamo gente che ha fatto 7 gol in A , chi in una stagione chi in due , chi in tre (Zaniolo) .
Ci hanno fatto capire chiaramente con il tenore degli acquisti che il miracolo lotta scudetto non ci sarà , l’Europa league per loro é il culmine di un percorso.
Se prendi Godfrey a 10 milioni in un reparto in cui sei costretto ad adattare marten significa che cerchi sempre scommesse o calciatori da rilanciare , con altri acquisti si che dovresti provare a vincerle tutte veramente.
Godfray era una riserva di un disastrato Everton....acquisto rischioso dissi...ma guai, ti saltano addosso....x il momento bocciato da Gasp, speriamo impari i dettami del mister
Come altri utenti ho visto Ederson distratto, magari era solo in giornata così così
Melu sei sibillino😂
Non parlare di Manchester che Dio ce ne scampi🫣
Ammetto che mi sta sorprendendo, sebbene debba migliorare molto nel “dialogo” con i compagni.
Bravo!
Linetty ha picchiato tutta partita, indenne
Partita tosta un solo enorme errore….il rigorista al 95mo con Samar e Zaniolo freschi fai tirare Mario? Vediamo la gestione di una rosa così ampia….
Ma, l'ultimo rigore, Pasalic non l'aveva tirato benissimo? Con molta freddezza e i complimenti di tutti?
Esatto.
Dice anche che prima erano in 21
Di movinento ora 13....
Comunque perché prendere Cuadrado quando abbiamo palestra che abbiamo visto comportarsi benissimo? Poi oh fiducia massima nella società.
Serve anche un difensore veloce e un vice retegui.
Palestra ha fatto una progressione che si è mangiato borna sosa, fisicamente il ragazzo è una bestia
Martino fatica tanto li dietro. Ma tanto tanto. Far tirare Mario scusate ma è da suicidio al 95 ' era cortarello
Concordo, De Roon è lento se preso in velocità e il rigore doveva tirarlo Samardzic che era bello fresco e mancino. A Udine li ha spesso tirati!
Atalanta come lo stadio, in fase di cantiere :-)
Be stata un po sfortunata una traversa e un palo e parate del portiere.
Ottimo i ragazzi entrati ( Manzoni e Cassa Palestra) -
Rigore giusto, Fortunato il portiere a buttarsi sul lato giusto...
ps mi e piaciuto Zaniolo e Samardzic.
servono un po di ritocchi del Gasp e poi siamo ok.
Non ho capito perche ha tolto Hien
Forse perché ha fatto tre errori di lettura di cui 2 sono costati gol e uno un miracolo di carnesecchi. Poi se a fine partita te la sghignazzi bellamente...
Non condivido con chi parla di aspettative alte alias “scudetto”
siamo l’unica delle big ad avere DUE calciatori chiave fuori rosa e per sostituirli prendiamo gente che ha fatto 7 gol in A , chi in una stagione chi in due , chi in tre (Zaniolo) .
Ci hanno fatto capire chiaramente con il tenore degli acquisti che il miracolo lotta scudetto non ci sarà , l’Europa league per loro é il culmine di un percorso.
Se prendi Godfrey a 10 milioni in un reparto in cui sei costretto ad adattare marten significa che cerchi sempre scommesse o calciatori da rilanciare , con altri acquisti si che dovresti provare a vincerle tutte veramente.
Quello che ha fatto 7 goal in un anno qua ne ha già fatti 3 in 2 partite
È andata così dai....faga cusè!!!!...non era giornata.... l'anno scorso fino al 21 maggio avessimo sbagliato un rigore al 97' mi sarebbero volati porconi che mi avrebbero sentito fino in Svizzera.
Dal 22 Maggio la squadra ATALANTA e questa società avranno bonus illimitati per quanto mi riguarda.
🖤💙🏆🥇 FORZA ATALANTA SEMPRE E COMUNQUE 🖤💙🏆🥇
:deaflag::deaflag::deaflag:
Dove l'hai sentito ho visto anch'io la conferenza e non mi sembra che abbia detto che De Roon non gli piace lì.
Come altri utenti ho visto Ederson distratto, magari era solo in giornata così così
MELÙ , guarda che il rigore non è regalato ma c’è tutto
Si ma a me non piacciono. Rovinano il calcio. Tutto qui ,il tocco c'era poi rivisto dopo i replay. Cm al solito poi calciato a *****
Non ho visto niente purtroppo ma ci sono rimasto molto male. Ho visto solo il rigore sbagliato
Non ha sbagliato il rigore Pasalic.
Lo ha tirato in porta, e il portiere l ha parato. :-)
Arbitro vistosamente casalingo e pure Di Paolo al var solo al terzo episodio si arrende all'evidenza di doverci assegnare un rigore.
Troppi errori anche da parte nostra e troppa sfiga.
Vanoli comunque è stato bravo a prepararla, ma come abbia fatto a vincerla se lo sta domandando anche lui.
Come se fosse un problema. È un errore arbitrale come è un errore di gioco il rigore fallito. Chi non fa non falla. Dopo bravi tutti… arbitro scandaloso SuperMario non doveva tirare e bla bla bla. Si sta con ciò che c’è. La sconfitta che è una delle opzioni in gioco.
A te Confucio ti fa una *****
Abbiamo finito con 3 difensori in campo ma soprattutto con deroon e Ruggeri braccetti
Ho scritto che la rosa è corta che la Società non ha ancora acquistato il difensore che serve
Non condivido con chi parla di aspettative alte alias “scudetto”
siamo l’unica delle big ad avere DUE calciatori chiave fuori rosa e per sostituirli prendiamo gente che ha fatto 7 gol in A , chi in una stagione chi in due , chi in tre (Zaniolo) .
Ci hanno fatto capire chiaramente con il tenore degli acquisti che il miracolo lotta scudetto non ci sarà , l’Europa league per loro é il culmine di un percorso.
Se prendi Godfrey a 10 milioni in un reparto in cui sei costretto ad adattare marten significa che cerchi sempre scommesse o calciatori da rilanciare , con altri acquisti si che dovresti provare a vincerle tutte veramente.
Cmq devo capire perché milinkovic savic faccia cagare tutto il campionato tranne con noi.
Non solo Milinkovic fa il fenomeno con noi, ma anche Zapata si è dannato l’anima per tutta la partita come lo scorso anno.
Cosa cambia non è questo che ci ha fatto perdere abbiamo perso perché non abbiamo una difesa e perché abbiamo sbagliato un rigore e vari goal ….
Io ho visto una buona Atalanta, poco precisi in un paio di occasioni con Cdk ma non quando prendi 2 legni, sbagli un rigore e perdi 2-1 contro una squadra che si è solo difesa per 90 minuti è destino.
A me sono piaciuti molto tutti i subentrati, anche Zaniolo nel finale. Grande fisicità di Palestra, secondo me interessantissimo e spendibile, l’ex Udinese tanta roba.
Manca un innesto forte in difesa e un centroavanti per dare fiato a Retegui, poi secondo me siamo una bella squadra!
Tre considerazioni sulla partita.
1) manca un difensore forte
2) anzi mancano due difensori
3) manca Danso e alla peggio (ma in aggiunta) Becao
Purtroppo Danso lo danno ad un passo dalla Roma. Quindi, o facciamo un blitz oppure è andato.
SCONFITTA MERITATA..... dabbenaggine e stupidità nostra.
Corvi e sciacalli ...... tutti in festa!
E tutti giu' dal carro .....!
Cominciano presto quest'anno!
Gasp siamo in 13 da prima del Real Madrid.
Il voto al mercato ?
Lo daro venerdi.
(Gasp nervosetto e preoccuoato)
Sconfitta assurda e immeritata, porta stregata, la prestazione è stata molto molto buona.
Grande Retegui, ottimo Charles, molto bene l'inserimento del Lazar: questo è molto forte scecc, altro che il Goob! Belle sorprese i ragazzi della Primavera, unica nota stonata l'ingresso di Zaniolo.
Faremo una grande stagione!
D’accordo su tutto tranne che non si senta la mancanza di Koop. Penso anche io tutto il male possibile del suo comportamento ma è (o era) il nostro “top player”. Tecnicamente s’intende. Ripeto che concordo su tutto il resto.
Peccato, pareggio che era alla portata. Evidente come manchi un difensore top e un attaccante (2 se esce lookman).
Atalanta come lo stadio, in fase di cantiere :-)
Be stata un po sfortunata una traversa e un palo e parate del portiere.
Ottimo i ragazzi entrati ( Manzoni e Cassa Palestra) -
Rigore giusto, Fortunato il portiere a buttarsi sul lato giusto...
ps mi e piaciuto Zaniolo e Samardzic.
servono un po di ritocchi del Gasp e poi siamo ok.
Non ho capito perche ha tolto Hien
Boh due anni di seguito perdendo con questi scappati di casa secondo me non è un buon segno ma vedremo
Ip firmo per replicare la scorsa stagione
Scècc, che nervus!
Ocor ù difensur, ma fort.
siamo alle solite...come tutti gli anni a questa squadra manca continuità. Non si può sempre buttare via le partite in questo modo. Spero che questa partita faccia tornare tutti con i piedi per terra, società in primis che deve capire la necessità di prendere un difensore forte e non far sempre adattare De Roon che rispetto agli attaccanti avversari va a due allora.....
E
Gasp siamo in 13 da prima del Real Madrid.
Il voto al mercato ?
Lo daro venerdi.
(Gasp nervosetto e preoccuoato)
Partita tosta un solo enorme errore….il rigorista al 95mo con Samar e Zaniolo freschi fai tirare Mario? Vediamo la gestione di una rosa così ampia….
Cuadrado servirà per portare le borse a Palestra, nei 15 minuti che ha giocato ha fatto vedere buone cose che un 36enne non sono sicuro farebbe altrettanto
Palestra spero di rivederlo molto spesso, mi è piaciuto tantissimo
No!
Non e' giusto cosi'!
L'Atalanta NON meritava di perdere.
Possibile che dopo un risultato negativo, si ricominci subito a bittare ***** sulla squadra?
Andateci voi in campo o in panchina!
Quando le cose non vanno benem i tifosi veri si stringono ancor piu' attorno alla squadra ....
Ma quale *****! Ma beviti una camomilla e rileggi contando fino a 10
Dici Claudio??
Manca solo che mette la maglia del brescia
Anche il Verona
:laughing: e verona sia!
Tre considerazioni sulla partita.
1) manca un difensore forte
2) anzi mancano due difensori
3) manca Danso e alla peggio (ma in aggiunta) Becao
Sconfitta assurda e immeritata, porta stregata, la prestazione è stata molto molto buona.
Grande Retegui, ottimo Charles, molto bene l'inserimento del Lazar: questo è molto forte scecc, altro che il Goob! Belle sorprese i ragazzi della Primavera, unica nota stonata l'ingresso di Zaniolo.
Faremo una grande stagione!
È il 10
:brinda2:
Come se fosse un problema. È un errore arbitrale come è un errore di gioco il rigore fallito. Chi non fa non falla. Dopo bravi tutti… arbitro scandaloso SuperMario non doveva tirare e bla bla bla. Si sta con ciò che c’è. La sconfitta che è una delle opzioni in gioco.
Partita che avremmo potuto vincere ma grazie ai nostri errori è andata così. Vero che manca Kolasinac e un difensore ma basta de Roon in difesa con Godfrey in panchina..... In realtà Godfrey nessuno sa se è buono o no perchè poveretto le poche volte che lo ha messo lo ha fatto giocare da esterno. Magari lo vede scarso in allenamento e se è meglio de Roon in difesa allora di difensori ce ne servono due.
Acquisto validi ma sono tutti attaccanti o quasi .. a centrocampo non può essere titolare fisso pasalic pur giocando bene quando chiamato in causa
In difesa invece emergenza !!!
Arbitro peggiore in campo . Non ne azzecca una...fischia alla cavolo. Non vede falli evidenti dei granata e ammonisce prima pasalic per un contrasto testa contro testa, poi Hien che tocca leggermente il suo avversario e lascia fare pantomime ai granata che perdono tempo e lui recupera solo 7 minuti di cui se ne gioca o 2 o 3. Invece di cambiare le regole sul fallo di mani e di togliere i raccattapalle , vediamo di fare il tempo effettivo su stramazzamenti al suolo e sui rinvii dal fondo altrimenti il calcio diventa proprio un teatrino dove l'uomo in giallo e' il burattinaio e fa quello che vuole.
Gasp giustamente non contento della situazione attuale.....ha fatto capire che mancano giocatori soprattutto in vista della Champions
Convinto lo tirasse il 10, l'unica certezza che avevo è che veniva sbagliato. Va beh sono tutti vicini a 4. Solo la juve può andare a 6.
Prossima con l'Inter
Mi va bene che magari non possa giocare subito dall'inizio visto che é appena arrivato...
In champions alcuni allenatori fanno entrare rigoristi a 30 secondi dal termine del secondo tempo supplementare solo per avere uno specialista pronto a tirare uno dei 5!
Non ho detto che doveva giocare subito. Però se non c'è lui ci ritroviamo a calciare gli angoli con zappacosta e ruggeri
Scarso bene Rapuano...
Look an è il passato, ***** deve fare per fartela capire?
Dici Claudio??
Cmq devo capire perché milinkovic savic faccia cagare tutto il campionato tranne con noi.
Anche secondo me
vedremo a fine campionato dove staremo rispetto al Torino….
Gli è andata bene tutto ma proprio tutto
Noi buone trame offensive, cdk e retegui in spolvero, male ederson e Ruggeri, la difesa poco reattiva, bene samardzic e i ragazzi
dai che ci divertiamo anche quest’anno
Contento tu ….cobtrbti turto
Leggendo anche i tuoi altri commenti. Cosa dobbiamo fare, persa una partita ci ritiriamo dal campionato? Mi ero incazzato molto di più per la sconfitta 3 a 0 l'anno scorso a Torino, poi sappiamo come è finita... Questa sera nervoso come tutte le partite perse, ma lo ***** vuoi o non vuoi è così
Da incazzato ragiono poco ....ma secondo voi e" normale non potere schierare 2 giocatori forti....forti, sotto contratto e quindi PAGATI da noi, per accordi clandestini( e malattia Inps) e pseudo trattative?????!!
Altra cosa, Lookman serve come il pane. Vediamo di fare in modo ci sia a San Siro.
Look an è il passato, ***** deve fare per fartela capire?
SFIGA TOTALE,il resto avanza.
Con un Ederson così fuori forma non puoi togliere Deroon dal centrocampo…Goffredo segato perché scarso o perché non capisce una parola di italiano ? Cdk solito molliccio Bergamini non pervenuto Zaniolo dannoso… Ruggeri sulle gambe Zappacosta poca cosa oggi …eppure una partita che si poteva e doveva vincere.Bene solo Palestra e Retegui fino a che il fisico ha tenuto… ci rifaremo a Milano
E anche oggi poteva essere doppietta, peccato la traversa per centimetri.
Ottimo di testa e gran lottare, grande impatto x ora, non me lo aspettavo
ci è girato tutto storto in attacco. Sicuramente meritavamo almeno il 2-2
ma nel reparto difensivo specialmente sul secondo gol vanno fatte correzioni.
Manca Kolasinak tremendamente!!!!
Davanti costruiamo con facilità palle gol.
Dei 7 minuti di recupero tra var e infortuni ne sono stati giocati massimo 3
Perfettamente d’accordo
A me è piaciuta molto di più l Atalanta di oggi che quella con il Lecce. Stasera ho bestemmiato tanto dopo il rigore sbagliato da Mario....ma sono convinto che al completo siamo una squadrone quest' anno. Ne vedremo delle belle, fidatevi!!!
Se prendi Zaniolo e hai un rigore al 90esimo lo deve tirare Zaniolo
Cmq devo capire perché milinkovic savic faccia cagare tutto il campionato tranne con noi.
l'ho pensato anche io
Dai sinceramente..sconfitta assolutamente immeritata..non so quante volte siamo andati al tiro,ho perso il conto..poi chiaro bisogna essere più cattivi sotto porta ma io non mi sento di gettare addosso la croce a nessuno..sicuramente polli sul secondo gol
La pecca ovviamente è la rosa corta(abbiamo finito con 3 primavera in campo) e qui ci stanno tutta una serie di concause tra le quali la lentezza nell'acquistare il difensore che serve..anche se la colpa maggiore continuo ad imputarla ai due ammutinati..nel primo tempo si vedeva che Brescianini oggi era in difficoltà anche perchè quello non è il suo ruolo..si devono solo vergognare quei 2 e spero che la Società chieda i danni
Abbiamo finito con 3 difensori in campo ma soprattutto con deroon e Ruggeri braccetti
Parlando invece della partita troppi errori in tutte le fasi, dietro, in mezzo e davanti. Incluso il Mister. Ok la società è stata lenta nel completare la rosa, ma togliere Retegui a 25' dalla fine quando stai perdendo per inserire uno Zaniolo palesemente a corto di condizione non esiste, così come mettere tutti i ragazzini. Lecce 2023 capitolo II. Zaniolo semmai lo metti per CDK gli ultimi 10 minuti, Samardzic ok. Gli altri al netto di infortuni fisici dovevano per una volta stare in campo fino alla fine.
Cuadrado servirà per portare le borse a Palestra, nei 15 minuti che ha giocato ha fatto vedere buone cose che un 36enne non sono sicuro farebbe altrettanto
vabbè raga, un paio di errori e tanta sfiga.
sòta alla prossima
Prevedibile, ogni volta che l'aspettativa è alta prendiamo la legnata... bagno d'umiltà e pedalare. Almeno ho azzeccato il totodea.
Altra cosa, Lookman serve come il pane. Vediamo di fare in modo ci sia a San Siro.
Non ho visto niente purtroppo ma ci sono rimasto molto male. Ho visto solo il rigore sbagliato
Contento dopo anni senza Argentini
Dopo il Paloma.
Spero che adesso si vada direttamente in Argentina per comprare
Anche considerando che le squadre Argentine sono tutte in difficolta economiche .
Anche l'ammonizione a hien, appena appena toccato l'avversario e lui è svenuto.
Non si capisce perché anche quest'anno come l'anno scorso (chi non ricorda la barzelletta Buongiorno?) non si vogliano prendere a cuore gli evidentissimi problemi di uomini in difesa. Non capisco, davvero non capisco.
Un grande applauso ai ragazzi dell'under subentrati, alcune buone cose e tanta grinta, braviii
Più che altro mi fa specie che se non gioca samardzic non abbiamo nessuno che sappia tirare i piazzati
Mi va bene che magari non possa giocare subito dall'inizio visto che é appena arrivato...
In champions alcuni allenatori fanno entrare rigoristi a 30 secondi dal termine del secondo tempo supplementare solo per avere uno specialista pronto a tirare uno dei 5!
L'Atalanta meritava il pari, ma queste sono le nostre tipiche partite di inizio stagione... Mariooo quel rigore 😭 in ogni caso questa sconfitta è figlia del mercato iniziato a metà agosto... probabilmente si poteva fare meglio, ma ormai è andata così, dalle prossime partite dovremmo avere più alternative dalla panchina... mi girano comunque i cocones avere perso contro il "nuovo guardiola" ..vedremo alla 38esima dove sarà il Torino...
Buona prestazione (non ottima perché ci sono una difesa da rivedere e un rigore sbagliato).
Giovani capaci e audaci, seconda maglia molto telegenica, Carnesecchi c’è.
Per le considerazioni negative prima medito.
Fino ad oggi aveva sempre tirato rigori perfetti però...
Al di là di come lo ha tirato (può anche capitare di tirare male, anche se con un portiere così non lo devi tirare a mezza altezza) ma a mio avviso è stata proprio sbagliata la scelta
Non ho visto la partita. I ragazzini come sono andati?
Per me benissimo, Cassa e Manzoni sradicano pallone a centrocampo, Manzoni prende punizione dal limite, Cassa prende il rigore, per me benissimo
10 minuti ne avrà persi il loro portiere...ci vuole il tempo effettivo di gioco altrimenti con queste squadre c'è solo da bestemmiare.
Solo in Italia è così! Non si risolve il problema col tempo effettivo! Tanto poi lo spezzettato sempre il gioco stando a terra ad ogni contrasto...
Cmq devo capire perché milinkovic savic faccia cagare tutto il campionato tranne con noi.
Comunque perché prendere Cuadrado quando abbiamo palestra che abbiamo visto comportarsi benissimo? Poi oh fiducia massima nella società.
Serve anche un difensore veloce e un vice retegui.
Gli attaccanti fanno vendere gli abbonamenti i difensori fanno vincere le partite società svegliati e che ***** ne facciamo di quadrado
Comunque non lamentatevi più che la gazzetta non parla della nostra partita , vedrete questa settimana 😂
Ha già scritto ottima partita del toro
Sono troppo incazzato per fare analisi.
Subìto il primo gol con l'uomo solo davanti al portiere.
Subìto il secondo con tap in a porta vuota dopo che Zapata lasciato solo da Hien si era presentato solo davanti a Carnesecchi. Questa partita non l'abbiamo certo persa in attacco (considerando anche traversa e palo).
Sono mesi e mesi che si sa che manca almeno un difensore forte! Se non ci presentiamo con la rosa pronta per la stagione da vincitori della EL e da qualificati in Champions non so quando capiterà più. Al netto delle situazioni del ***** olandese e di Lookman. Mi riferisco soprattutto alla difesa. Adesso spacco su qualcosa, poi la ricomprerò.
A parte il risultato, misto di cose buone e altre su cui c’è da lavorare molto.
inizio col dire che i gol presi sono per errori che erano evitabilissimi.
Ederson colpevole sul primo gol e Pasalic a parte il rigore parato sottotono.
Francamente un investimento importante di alta qualità lo farei in difesa perché ho visto fantasmi di imbucate passate che si sono ripresentate e manca De Roon a centrocampo se lo si mette in difesa dove rende meno. Non mi sembra una buona idea fargli fare tutta la stagione dietro. Bene Retegui, quando è entrato mi è piaciuto molto Samardzic (poi mi rileggo come si scrive), così come mi è piaciuto Palestra che secondo me se vede con regolarità il campo cresce molto.
Abbiamo perso ma tra due pali e un rigore sbagliato si sono viste cose buone, però prima di Samardzic in campo mancava come pochi uno che inventasse qualche trama con la palla al piede. Non dobbiamo farne un dramma, peccato per un vantaggio buttato perché non solo era possibile pareggiare ma anche vincerla.
Oggi Lookman sarebbe stato utile, anche per il rigore… le buffonate del mercato ci sono costati risultati importanti per mancanza di prestazioni di giocatoti chiave.
io direi che se deve restare, una bella lavata di capo ma poi con l’Inter deve essere disponibile.
Prevedibile, ogni volta che l'aspettativa è alta prendiamo la legnata... bagno d'umiltà e pedalare. Almeno ho azzeccato il totodea.
sono daccordo
Boh due anni di seguito perdendo con questi scappati di casa secondo me non è un buon segno ma vedremo
Va be, poi alla fine gli abbiamo sempre dato 15-20 punti..
Purtroppo è giusto così. Se attacchi, attacchi ma non segni, colpisci traversa, palo e sbagli un rigore nel recupero... non vai da nessuna parte. Alla fine il calcio è un gioco in cui devi saper finalizzare gli episodi. L’unica davvero assurda, al 25 agosto, è l’assenza di un difensore centrale (anzi due): è da fine giugno che conosciamo questa emergenza e stiamo ancora con De Roon dietro e persino Ruggeri, adattato nel finale (con Godfrey seduto in panca... brutto segnale). Se poi, anziché il campione di tuffi, prendessimo una prima punta di riserva, sarebbe molto meglio.
No!
Non e' giusto cosi'!
L'Atalanta NON meritava di perdere.
Possibile che dopo un risultato negativo, si ricominci subito a bittare ***** sulla squadra?
Andateci voi in campo o in panchina!
Quando le cose non vanno benem i tifosi veri si stringono ancor piu' attorno alla squadra ....
Comunque propongo una regola per limitare i passaggi al portiere. Veramente scandaloso neanche il tempo di salire che milinkovic-savic aveva già fatto 7 passaggi. Ci credo che le squadre poi non prendano gol, appena sono in vantaggio iniziano a fare melina con il portiere.
SCONFITTA MERITATA..... dabbenaggine e stupidità nostra.
Ah perché carnesecchi ha fatto male? A me pare che abbia evitato almeno un altro gol
Per me male la respinta sul secondo gol , con i piedi ha buttato via alcune palle e sbaglia l’uscita dove salva Hien. Gran parata nel finale ma fino ad allora male male
Marten serve in mezzo ! Se gli avversari in mezzo la giocano a 2 tocchi Pasalic la palla non la prende mai ! ha tolto tutti tranne il peggiore in Campo .. 1 la vinci e una la perdi con De roon in difesa e Pasalic in mezzo , va così da anni . Vabbè! si poteva vincere . la squadra è forte e vincerà. Bisogna attendere ottobre come al solito .
Non ho visto la partita. I ragazzini come sono andati?
Entrati benissimo
Con Musso ne prendevano 4
Su primo goal non si sdraiava per terra , vedi Sporting e Leverkusen, poi magari prendeva goal su tunnel 🤣
Però ci manchano un po' di ciàpe.
Boh due anni di seguito perdendo con questi scappati di casa secondo me non è un buon segno ma vedremo
Beh a me pare esattamente il contrario visto com'è andata dopo la sconfitta dello scorso campionato
Beato che che ti viene voglia di ridere......
ma e da grigna xche lera ona partida da ens ci rifaremo la prossima volta
Scelta SCELLERATA del rigorista e non lo dico con senno di poi...
MA FA TIRARE SAMARDZIC ALTRIMENTI CHE ***** LO HAI PRESO A FARE???
Guarda che non siamo una squadra di football americano che compriamo il giocatore solo per tirare i calci piazzati, pasalic ha sempre tirato i rigori anche in nazionale e segnandoli
Peccato perché era alla portata, la cosa che ci manca da sempre per stare la davanti è non perdere punti in queste partite, che sia una squadra nuova o una squadra rodata.. il DNA resta sempre quello purtroppo. Sono convinto però che faremo un gran bel campionato quest'anno.
Siamo senza metà squadra (tra ritardi mercato, ammutinati, infortunati e gente appena arrivata), abbiamo fatto grossi errori in fase difensiva (poco filtro a centrocampo e, se saltavano un NS anticipo, erano in porta), nonostante questo abbiamo preso due legni, un rigore sbagliato e milinkovic è stato il migliore del toro, se sbagli troppo la paghi, anche se avremmo meritato molto di più
Una obbligazione ben maturata e fruttuosa .
Aldilà di tutto quello però emerge è che abbiamo una fase difensiva imbarazzante. Ma è così da anni! Cosa si aspetta a sistemare la difesa invece di continuare a comprare attaccanti!!!
È il 10
Dai sinceramente..sconfitta assolutamente immeritata..non so quante volte siamo andati al tiro,ho perso il conto..poi chiaro bisogna essere più cattivi sotto porta ma io non mi sento di gettare addosso la croce a nessuno..sicuramente polli sul secondo gol
La pecca ovviamente è la rosa corta(abbiamo finito con 3 primavera in campo) e qui ci stanno tutta una serie di concause tra le quali la lentezza nell'acquistare il difensore che serve..anche se la colpa maggiore continuo ad imputarla ai due ammutinati..nel primo tempo si vedeva che Brescianini oggi era in difficoltà anche perchè quello non è il suo ruolo..si devono solo vergognare quei 2 e spero che la Società chieda i danni
Non ho visto la partita. I ragazzini come sono andati?
ci è girato tutto storto in attacco. Sicuramente meritavamo almeno il 2-2
ma nel reparto difensivo specialmente sul secondo gol vanno fatte correzioni.
Manca Kolasinak tremendamente!!!!
Davanti costruiamo con facilità palle gol.
Dei 7 minuti di recupero tra var e infortuni ne sono stati giocati massimo 3
10 minuti ne avrà persi il loro portiere...ci vuole il tempo effettivo di gioco altrimenti con queste squadre c'è solo da bestemmiare.
Non eravamo fenomeni settimana scorsa, non siamo bidoni oggi.
Fatto sta che servono dei rinforzi pronti che siano 1,2 o 3.
E mi spiace ma arrivare con una squadra così imcompleta alla prima non ci sta.
Mandare giù velocemente e sotto con la prossima.
Ero qui che dicevo no pasalic no..era mezz'ora che non stava più in piedi ed ero certo avrebbe sbagliato il rigore.Lenti oggi pasalic e anche ederson direi.Aveva più grinta il toro oter che bale.De Roon sempre in affanno in copertura.Vai a prendere Quadrado va..Il resto è sfiga ma la.sfiga non deve essere la.scusa per questa sconfitta.
Ah perché carnesecchi ha fatto male? A me pare che abbia evitato almeno un altro gol
Musso vale 5 volte Carnesecchi
Beato che che ti viene voglia di ridere......
Martino fatica tanto li dietro. Ma tanto tanto. Far tirare Mario scusate ma è da suicidio al 95 ' era cortarello
Convinto lo tirasse il 10, l'unica certezza che avevo è che veniva sbagliato. Va beh sono tutti vicini a 4. Solo la juve può andare a 6.
Anche il Verona
Nel secondo tempo su 45 ne saranno stati giocati 20
Contento tu …. Che ridi
Beh non mi dispero certo per una partita persa. Sto all’ostia, ma mi dá sempre fastidio quando pompano una squadra che é sí superiore ad altre 15 squadre in serie A, ma che ha sempre mostrato limiti di carattere nel gestire le gare. Oggi ci abbiamo provato e meritavamo forse un pari, ma i 2 gol presi evidenziano una fase difensiva diciamo “poco attenta”.
Domani si ufficializza Cuadrado così ci passa subito la rabbia...
hahahah mi viene da ridere siamo alla seconda di campionato e ci sono commenti che ci danno al capolinea hhahaahahaha cambiamoli tutti allora abbiamo 5 giorni di mercato teniamo solo koop hahahaha
Ma assolutamente no, si sono viste buone cose, sarebbe anche potuta finire diversamente e nessuno avrebbe potuto recriminare. Però io stesso devo ammettere che mi dà il nervoso
Se prendi Zaniolo e hai un rigore al 90esimo lo deve tirare Zaniolo
Un solo commento, CHE GIRANENTO DI ********...
Per nulla preoccupato, completiamo la rosa con i giocatori mancanti e ci divertiremo ancora.
Boh due anni di seguito perdendo con questi scappati di casa secondo me non è un buon segno ma vedremo
Scelta SCELLERATA del rigorista e non lo dico con senno di poi...
MA FA TIRARE SAMARDZIC ALTRIMENTI CHE ***** LO HAI PRESO A FARE???
Più che altro mi fa specie che se non gioca samardzic non abbiamo nessuno che sappia tirare i piazzati
Convinto lo tirasse il 10, l'unica certezza che avevo è che veniva sbagliato. Va beh sono tutti vicini a 4. Solo la juve può andare a 6.
Totalmente d’accordo pezzi di merd…..giochiamo con Cassa in attacco abbiamo appena vinto l’Europa league giochiamo la Chss ad Motion ma stiamo scherzando vergognaaaaaa
Intanto cmq cassa ottimo si è procurato un rigore e ha giocato con grinta e qualità, non lo lascerei andare in prestito...
Niente di nuovo sotto il sole. De roon che arranca dietro a Zapata in occasione del gol. Quando si toglie il centravanti non si combina nulla.
Cose viste e riviste
Sul secondo gol Hien molla la marcatura (!!) su Zapata e va sull'esterno come il compagno. Cosa poteva fare De Roon?
Come in amore, vince chi lo mette dentro. La roboante vittoria di Lecce ha illuso molti, anche i salentini si sono presentati almeno due volte davanti alla porta. Sicuramente manca un difensore forte, ma Marten non lo leverei mai dal centrocampo
Magari, questa sconfitta (secondo me, immeritata) accendera' ulteriormente i riflettori sull'urgenza di acquistare un difensore forte.
Calcio d'agosto, Vanoli bravo e Toro sarà sempre una squadra insidiosa x tutti,forse un pò troppo fortunata.
Secondo me se gli torna indietro la buona sorte di stasera , ne perdono parecchie . S meno che le giocano tutte difesa e contropiede che hanno giocatori adatti
No, non ci serve il difensore veloce.
Va benissimo far giocare li de roon, così ci infilano ogni volta.
PS pasalic non ha fatto una buona partita, per me il rigore avrebbe dovuto tirarlo qualcun altro (samardzic).
Comunque tutto sommato si sono viste anche cose discrete in avanti
Fino ad oggi aveva sempre tirato rigori perfetti però...
ci è girato tutto storto in attacco. Sicuramente meritavamo almeno il 2-2
ma nel reparto difensivo specialmente sul secondo gol vanno fatte correzioni.
Manca Kolasinak tremendamente!!!!
Davanti costruiamo con facilità palle gol.
Dei 7 minuti di recupero tra var e infortuni ne sono stati giocati massimo 3
La cosa che mi fa' girare di più i cocones,.. è che i carcerati di Torino domani sera saranno primi in classifica.
La.palla l'aveva presa.Zaniolo a dire la verità,ancora prima che l'arbitro andasse al Var
Purtroppo è giusto così. Se attacchi, attacchi ma non segni, colpisci traversa, palo e sbagli un rigore nel recupero... non vai da nessuna parte. Alla fine il calcio è un gioco in cui devi saper finalizzare gli episodi. L’unica davvero assurda, al 25 agosto, è l’assenza di un difensore centrale (anzi due): è da fine giugno che conosciamo questa emergenza e stiamo ancora con De Roon dietro e persino Ruggeri, adattato nel finale (con Godfrey seduto in panca... brutto segnale). Se poi, anziché il campione di tuffi, prendessimo una prima punta di riserva, sarebbe molto meglio.
Per nulla preoccupato, completiamo la rosa con i giocatori mancanti e ci divertiremo ancora.
Dai su poche bale, abbiamo preso dei buoni giocatori, ma con tante novità non siamo da scudetto, siamo una buona squadra che se la può giocare con tutti per qualunque posizione
Niente di nuovo sotto il sole. De roon che arranca dietro a Zapata in occasione del gol. Quando si toglie il centravanti non si combina nulla.
Cose viste e riviste
In questi momento l'unica cisa che mi sento di dire è che i due pezzi di ***** che vin tempi e modi diversi si sono tirati fuori non voglio vederli più nemmeno disegnati in cartolina. Che li vendano, li facciano marcire in tribuna ma mai più in campo con la nostra maglia !
Mi viene da condividere il tuo pensiero... Però pensiamo positivo, senza koop non sarebbe mai arrivato samardzic... Mi ha fatto un'impressione ottima
Che siamo fatti fregare una marea di volte per la loro solita giocata, sempre la stessa e sempre co hanno fottuto. Non abbiamo neanche giocato male perché il nostro lo abbiamo fatto. Preso il secondo gol abbiamo sbagliato troppo, troppi palloni buttati o comunque mal ricevuti. È brutto dirlo ma il Torino ha fatto la partita.
Arbitraggio veramente scarso, non è una scusante, ma veramente scarso, non ha azzeccato una cosa che fosse una. Per una cosa o per l'altra il gioco era sempre fermo, con 7 minuti di recupero che sono pochissimi. Nel secondo tempo sono stati giocati si e no 20 minuti. Del recupero invece su 7 minuti ne sono stati giocati due. Rigore che c'era perché non ha toccato la palla e poi c'è stato un tocco, leggero, ma rimane un tocco.
E poi che sfiga pali a non finire, il loro portiere che diventa neur, pasalic che sbaglia il rigore e loro che si ritrovano la palla sui piedi per il vantaggio.
Abbiamo una maledizione per quanto riguarda Torino, ma se questo ci può servire per svegliarci (come l'anno scorso) ben venga. Ripartiamo da qui che settimana prossima c'è l'Inter.
hahahah mi viene da ridere siamo alla seconda di campionato e ci sono commenti che ci danno al capolinea hhahaahahaha cambiamoli tutti allora abbiamo 5 giorni di mercato teniamo solo koop hahahaha
Beato che che ti viene voglia di ridere......
Sconfitta immeritata che peró abbiamo letteralmente regalato noi con un rigore telefonato al loro portiere . Sfiga tanta ma anche poco cinismo e cattiveria da parte nostra nelle conclusioni. Gara comunque stregata ma con i due portieri migliori in campo
Questa sconfitta fato fatica a digerirla .
Direi regalato prendendo il secondo gol che neanche in terza categoria, non getterei la croce addosso a pasalic ,evidentemente gli altri non se la sono sentita di tirare .
Bene dalla metà campo in su ma dietro davvero da brividi .
Calcio d'agosto, Vanoli bravo e Toro sarà sempre una squadra insidiosa x tutti,forse un pò troppo fortunata.
Eh ma poi la fortuna passa. Ci arriveranno dietro , e di
molto . Come sempre .
Scelta SCELLERATA del rigorista e non lo dico con senno di poi...
MA FA TIRARE SAMARDZIC ALTRIMENTI CHE ***** LO HAI PRESO A FARE???
Come ho visto Pasalic sul dischetto,..... ci avrei scommesso la casa che lo sbagliava.
Subiti 2 gol in ripartenza, dopo aver rischiato al 5 minuto per lo stesso motivo.. partita sfortunata, ci sta, ma se ti danno un rigore al 95 devi segnare e portare via un buon punto !!! Senza voler fare polemica, Samardzic o Zaniolo non si sono proposti per tirare il rigore? Perché Pasalic aveva corso 95 minuti , non poteva essere lucidissimo !!
pazienza dai, avanti Atalanta !!!💪
Sconfitta immeritata che peró abbiamo letteralmente regalato noi con un rigore telefonato al loro portiere . Sfiga tanta ma anche poco cinismo e cattiveria da parte nostra nelle conclusioni. Gara comunque stregata ma con i due portieri migliori in campo
Questa sconfitta fato fatica a digerirla .
Ma il problema che abbiamo in difesa è ininfluente?????
La cosa positiva é che per una settimana si smette di parlare di scudetti. 😅
Contento tu …. Che ridi
Non ho visto la partita , quindi mi fido dei commenti. Faremo ancora un grande campionato . Certo però che le
grandi squadre certe occasioni (mi riferisco al rigore ) non le
buttano nel
***** come spesso facciamo noi. Peccato. Vabbè , un punto da recuperare…
Voglio leggere tra le righe il fatto che il gasp abbia fatto entrare tutti i giovani sia uno sprono alla società per cercare i difensori che mancano. Rivedere Martino in difesa mi piange il cuore. Partita che si poteva vincere ma come a volte capita si è perso. Avanti con la prossima
In questi momento l'unica cisa che mi sento di dire è che i due pezzi di ***** che vin tempi e modi diversi si sono tirati fuori non voglio vederli più nemmeno disegnati in cartolina. Che li vendano, li facciano marcire in tribuna ma mai più in campo con la nostra maglia !
Totalmente d’accordo pezzi di merd…..giochiamo con Cassa in attacco abbiamo appena vinto l’Europa league giochiamo la Chss ad Motion ma stiamo scherzando vergognaaaaaa
hahahah mi viene da ridere siamo alla seconda di campionato e ci sono commenti che ci danno al capolinea hhahaahahaha cambiamoli tutti allora abbiamo 5 giorni di mercato teniamo solo koop hahahaha
Rigore netto!!! Altro che regalato
No, non ci serve il difensore veloce.
Va benissimo far giocare li de roon, così ci infilano ogni volta.
PS pasalic non ha fatto una buona partita, per me il rigore avrebbe dovuto tirarlo qualcun altro (samardzic).
Comunque tutto sommato si sono viste anche cose discrete in avanti
Che bravo palestra scecc...è solo la seconda dai...buon gioco e speriamo che il calciomercato finisca...:dea:
La sfiga non esiste. Peccato. La maglia è stata sudata. Avanti con il lavoro senza fare drammi. Giovani incoraggianti. A Milano con fiducia
Calcio d'agosto, Vanoli bravo e Toro sarà sempre una squadra insidiosa x tutti,forse un pò troppo fortunata.
De roon inadeguato in quel ruolo
hien in ritardo di condizione sembrava quello di Verona
Musso al momento é il nostro primo portiere , pensateci bene prima di sostituirlo con un ex
Con Musso ne prendevano 4
Sconfitta immeritata per Gasperini ed i ragazzi, sconfitta meritata x la società che ha fatto in modo di perderla con un Torino volenteroso.
Con 2 difensori di ruolo da 15 giorni non hanno mosso un passo perché diciamolo chiaramente, Godfrey è bocciato al momento (non mi spiaco, riserva dell'Everton, squadra bassifondi in Premier)
In attacco il solo Zaniolo come riserva e jon al meglio.....nonostante tutto il pareggio era strameritato, bastava avere quei 3 giocatori in più....senza Lookman, Koop, Scalvini Scamacca se stai così senza rinforzi veri arrivi estimo, ottavo....Gasp non può far miracoli
Subiti 2 gol in
Torino new Udinese in perdite di tempo, Zaniolo maluccio avrei tenuto dentro un po' di più ol Retegui
aldilà della sfiga (enorme in questa partita), sul rigore il portiere era partito un anno prima e purtroppo Pasalic proprio non lo guarda... episodi.
Solita atalanta di tutti gli anni, alterna prestazioni monstre a cadute evitabili. Oggi un po' sfortunati davanti, ma dietro da rivedere. In ogni caso sono tranquillo, abbiamo spento gli entusiasmi da scudetto, ma dato che è una situazione già vista si può comunque puntare a fare una grandissima stagione
La cosa grave é che certe decisioni sembra vengano prese apposta per spegnere l’entusiasmo
Sconfitta da attribuire solo a noi: troppi errori in fase difensiva( da rivedere assolutamente) ed in fase offensiva( creato molto,ma sprecato) con ciliegina del rigore fallito al 95'.
Peccato,il gioco c è ,un po' meno il difendere con attenzione.
Solita atalanta di tutti gli anni, alterna prestazioni monstre a cadute evitabili. Oggi un po' sfortunati davanti, ma dietro da rivedere. In ogni caso sono tranquillo, abbiamo spento gli entusiasmi da scudetto, ma dato che è una situazione già vista si può comunque puntare a fare una grandissima stagione
Contento tu ….cobtrbti turto
Partita da dimenticare in fretta.
Possibikmente senza cercare "capri espiatori".
Sono incazzato nero ..... ma comtroproducente prendersela con qualche giocatore, la squadra e/o la societa'. E' andata male. Punto.
Difesa orribile. Ederson oggi male, peccato. Poi tanta sfiga in attacco e la scelta del rigorista inspiegabile. Testa all’ICB
Gli attaccanti fanno vendere gli abbonamenti i difensori fanno vincere le partite società svegliati e che ***** ne facciamo di quadrado
Solita atalanta... 3 passi avanti... 2 indietro... pazienza... ma che giramento perdere così....
In questi momento l'unica cisa che mi sento di dire è che i due pezzi di ***** che vin tempi e modi diversi si sono tirati fuori non voglio vederli più nemmeno disegnati in cartolina. Che li vendano, li facciano marcire in tribuna ma mai più in campo con la nostra maglia !
dopo una partita così se domani ufficializzano cuadrado e la vendita del gobbo, spacco tutto! poche volte sono stato così all'ostia
Totalmente d’accordo sono troppo incazzato non si può perdere con una squadra di ***** vii io di
La cosa positiva é che per una settimana si smette di parlare di scudetti. 😅
Non era giornata. Occasionissime non andate a segno, traversa, palo e rigore sbagliato. Farci cos'è. Sfortuna da trasformare in fame per il proseguio del campionato.
De roon inadeguato in quel ruolo
hien in ritardo di condizione sembrava quello di Verona
Musso al momento é il nostro primo portiere , pensateci bene prima di sostituirlo con un ex
Ah perché carnesecchi ha fatto male? A me pare che abbia evitato almeno un altro gol
Un po di sfiga è vero, era più giusto il pareggio.
Ma purtroppo non è che abbiamo fenomeni in campo, tanti acquisti ma il vero colpo di qualità non c'è... Speriamo in samardzic e nel ritorno in buono stato di lookman
Comunque non lamentatevi più che la gazzetta non parla della nostra partita , vedrete questa settimana 😂
Sfiga enorme, comunque boh in difesa manca qualcosa. Sinceramente non ce lo vedo De Roon giocare lì
Ero convinto che Consigli sarebbe stato un ottimo dodicesimo. Lui Patricio è mossa che non comprendo. Boh.
Ma la smettiamo di fare regali a questo Toro
Ve lo dicevo….ad agosto meglio il mercato….calcio totalmente fasullo sia quando vinci 4-0 che quando perdi così….i punti però contano !!! Torna il nervus…
Come in amore, vince chi lo mette dentro. La roboante vittoria di Lecce ha illuso molti, anche i salentini si sono presentati almeno due volte davanti alla porta. Sicuramente manca un difensore forte, ma Marten non lo leverei mai dal centrocampo
Persa una partita giocata abbastanza bene. Rigore tirato malissimo, a mezza altezza laterale, inguardabile. Persa per errori difensivi e sbagliato in attacco davvero tanto. Segnali positivi per il gioco, con più attenzione si poteva vincere anche abbastanza facilmente. Nel secondo tempo si sarà giocato al massimo 15 minuti
Hai Samardzic in campo e non gli fai tirare il rigore?
Sono senza abbiamo perso A Varsavia sono uscito felice dallo stadio adesso perdere per questi scappati di casa no proprio no non lo digerisco sono incazzato nerooooooooo
Senza parole
MELÙ , guarda che il rigore non è regalato ma c’è tutto
Ma vogliamo giocare la Champions con una difesa così???? Adesso che si risolvano in un modo o nell'altro le questioni Look e Goon!!! E si prenda un difensore!!!!
Sono senza abbiamo perso A Varsavia sono uscito felice dallo stadio adesso perdere per questi scappati di casa no proprio no non lo digerisco sono incazzato nerooooooooo
De roon inadeguato in quel ruolo
hien in ritardo di condizione sembrava quello di Verona
Musso al momento é il nostro primo portiere , pensateci bene prima di sostituirlo con un ex
Rapuano pessimo nelle decisioni tutte a loro favore tranne alla fine per il rigore dato grazie al Var. Noi polli in difesa e poi abbiamo sbagliato tutto quello che c’era da sbagliare in un campionato intero.
Davvero imbarazzante situazione.
A parte il risultato la prestazione ecc. Questa partita ha parlato chiaro: servono un difensore e un attaccante.
Godfrey oggi teoricamente poteva essere utile visto che è veloce ma non ha giocato. Zaniolo di punta è stato addirittura controproducente, ha salvato due gol per il Torino e ha interrotto una nostra azione con un fallo inutile in area, uno strazio.
Siamo solo alla seconda di campionato, vero, ma non si può perdere una partita così dai!
pazienza, manteniamo il buono e cerchiamo di migliorare le disattenzioni, di sicuro non vedo l ora che finisca sto mercato per capire su chi ci possiamo affidare
Asini asini asini !!!! Come a frosinone la seconda l'anno scorso. Neanche in terza categoria un rigore cosi, Mario osti!!!! Che sia l'ultimo che batte!
Calmati p.f.
dopo una partita così se domani ufficializzano cuadrado e la vendita del gobbo, spacco tutto! poche volte sono stato così all'ostia
Se giochiamo con il Toro, se giochiamo con più di 30 gradi, se giochiamo con il calciomercato aperto...
Il punto in più non era per la classifica ma per il morale ma pazienza, testa alla prossima.
Bravo si deve capire che in questo momento non è una rosa completa e che puntare allo scudetto.
Solita atalanta di tutti gli anni, alterna prestazioni monstre a cadute evitabili. Oggi un po' sfortunati davanti, ma dietro da rivedere. In ogni caso sono tranquillo, abbiamo spento gli entusiasmi da scudetto, ma dato che è una situazione già vista si può comunque puntare a fare una grandissima stagione
Non è solo sfiga ,se pigli gol come il secondo hai voglia poi a vincere le partite ,questa è un 'ottima squadra in tutti i reparti tranne che in difesa dove non abbiamo un top player , e quello che si costruisce davanti viene vanificato da gol presi assolutamente evitabili
Torino new Udinese in perdite di tempo, Zaniolo maluccio avrei tenuto dentro un po' di più ol Retegui
ma più che sfiga....mario figa col pennellone alto 2 metri si tira rasoterra il rigore
:testata:
L’anno scorso abbiamo preso una legnata pazzesca , poi sappiamo tutti come è andata , e qui il commento più tenero era di cacciare il Gasp , quindi equilibrio , staff , perché non introdurre ancore il limite dei commenti quotidiani ?
il punto è che non ti danno 60. Ma un tot alla volta. Ma lo faranno figurare, loro, come se fosse 60 mentre non sarà che un 10 (forse)all'anno per 6 anni. Perché la ********* lavora così. Sempre che addirittura non facciano come quasi sempre, ossia un prestito con diritto (che poi non rispettano mai).
Sconfitta immeritata che peró abbiamo letteralmente regalato noi con un rigore telefonato al loro portiere . Sfiga tanta ma anche poco cinismo e cattiveria da parte nostra nelle conclusioni. Gara comunque stregata ma con i due portieri migliori in campo
Questa sconfitta fato fatica a digerirla .
Asini asini asini !!!! Come a frosinone la seconda l'anno scorso. Neanche in terza categoria un rigore cosi, Mario osti!!!! Che sia l'ultimo che batte!
La squadra c’è. Ma si difende TROPPO alti. Sembra di vedere la prima Atalanta del 2016. Gira il ***** perdere una partita così perché non meritavamo.
Come dice il titolo partita sfigata, due legni, rigore sbagliato. Meritavamo un punto ma in un campionato ci sono partite cosi. L importante è che abbiamo giocato bene secondo me. E qyando giochi bene alla lunga i punti arrivano. Forza Atalanta
Ma vogliamo giocare la Champions così??? Con questa difesa?
Partita da mille emozioni, divertente, a me basta questo.
Due anni che torniamo da Torino-granata senza punti, che rabbia !
Partita 100% buttata dalla nostra difesa, atteggiamento bruttissimo da parte loro.
A difese invertite si vinceva 6 - 0
30 facili
Dietro balliamo, serve uno forte. Davanti, senza Lookman, manchiamo di velocità.
Partita sfigata, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.
Buttata, due pali rigore sbagliato arbitro inguardabile