Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Ogni tifoso è libero di pensarla come vuole. Io dopo Goob e Look mai più sarò attaccato a giocatori almeno che, non abbiano vestito per tanti anni la nostra maglia sulle spalle!! Se è stato un volere del Gasp come ho letto ,non si può che dare il ben arrivato a questo giocatore,che vestirà i nostri colori...
Non ho nulla in contrario a questo acquisto, se non il fatto che toglie spazio al Palestra mostruoso visto ieri... ma forse è Palestra che lo toglierà a lui 😉
un commentatore del sito aveva scritto gg fa che Palestra sarebbe stato mandato in prestito. Fatico a comprendere il motivo, dopo aver visto il ragazzo ieri sera.
Penso che una stagione qui con 15-20 possibili presenze possa servire molto di più che un campionato di serie b in prestito; si risparmierebbero 2 soldi (Cuadrado) da investire in ruoli nei quali siamo davvero scoperti ( difesa).
Chiunque indossi la nostra maglia (e la suda), merita il mio rispetto ed il mio incitamento.
Spero sarà utili alla causa!!!
Incitamento forse. Il Rispetto non dipende dalla maglia. Uno così non avrà mai il mio rispetto, nemmeno con la nostra bellissima maglia.
partita sfigatissima ma che secondo me lascia indicazioni molto incoraggianti per il futuro.
Retegui è un signor attaccante, altra incornata meravigliosa.
Samardzic promette molto bene.
I nostri giovani sono forti.
CDK se fa lo step di cattiveria quando arriva in area diventa un top mondiale.
Gasp che non sbrocca quindi sotto sotto sa ragionevolmente che entro venerdi sera avrà una signora rosa..
Io son molto fiducioso e voglio vedere il bicchiere mezzo pieno.
Faremo una grandissima stagione!!!
ps: su koop e look per me può accadere davvero di tutto, anche l'impensabile..
Tone sta risparmiando . ( Arrivato a piedi e senza la borsetta nero-blu ) Scherzo sara arrivato in ritardo quello che fa il video :-)
Benvenuto Juan Cuadrado, sara anche chioccia per tutti gli altri e mostrare i segreti per correre veloce e saltare avversario
Concordo anch'io spero in un ripensamento non ha la borsetta nero blu con le mutande pulite.
Comunque se sarà forza Juan
Retegui e CDK.
CDK è da premiare. Quel palo sarebbe stato il giusto premio ad una partita molto ben giocata e con pochi errori. Anche Retegui bene soprattutto nel lavoro di sponda e con un gol molto bello. In ultimo premierei Carnesecchi incolpevole sui gol e decisivo quelle poche volte che è stato chiamato in causa
Non lo so, ma nel dubbio ha ragione 😂
Nel Brembo , Serio, Adda ed Oglio
Brembo e serio dai
L adda ci sono i mulinelli ce lo.portano via...
L oglio troppo confine Bresciano
Qualcheduno può gentilmente spiegarci a noi fuori provincia momentaneamente sta storia dela Sig.ra De Roon contro l'Eco?
Hanno messo de Roon peggiore in campo con voto 5
Pasalic di rigori ne ha segnati di decisivi a mondiali ed europei, con tutto il rispetto robe con un peso specifico maggiore di una seconda di campionato. Col senno di poi, con un samardzic così in palla, normale ci sia il rimpianto, però forse non gliel'hanno fatto tirare perchè lui e Milinkovic giocano assieme in nazionale e si conoscono bene, non sarebbe la prima volta.
Comunque per me il rigore era da ribattere,,milinkovic non aveva nessun piede sulla linea di porta,,,, sbaglierò ma credo di aver visto cosi
È sempre stato un avversario rognoso, mi auguro lo sia anche per gli altri, con la nostra maglia.
Avrà il mio sostegno.
Non ho nulla in contrario a questo acquisto, se non il fatto che toglie spazio al Palestra mostruoso visto ieri... ma forse è Palestra che lo toglierà a lui 😉
Palestra se rimane è destinato a fare la riserva e per un giovane non è il massimo. O diventi un fenomeno in poco tempo diventando più forte ed affidabile di Bellanova, oppure sei destinato a fare panchina e giocare poche partite. E' giusto che lo si mandi in prestito in B perchè lo vedo sprecato in Under23
Qualcuno ha letto il bugiardino? Perchè vedo una sig.ra Deroon alquanto alterata
Hanno messo de Roon peggiore in campo con voto 5
Infatti io mi riferivo al tuo pronostico che non lotteremo ne per Champions né per lo scudo, avendo già raggiunto il massimo delle aspirazioni con la EL.
Io invece dico di no, e lo vedremo a maggio
Tone sta risparmiando . ( Arrivato a piedi e senza la borsetta nero-blu ) Scherzo sara arrivato in ritardo quello che fa il video :-)
Benvenuto Juan Cuadrado, sara anche chioccia per tutti gli altri e mostrare i segreti per correre veloce e saltare avversario
Scusa nè....e quelli che invece inciti e poi fanno i mercenari e poi vanno via???
Io ho imparato a fregarmene e non affezionarmi agli ATTORI che indossano la nostra maglia, gli uomini VERI sono pochi purtroppo.....
Sempre FORZA DEA a prescindere da chi scende in campo purchè diano sempre tutto per la causa....:saluta:
Commento perfetto! 👏👏👏
Non ho nulla in contrario a questo acquisto, se non il fatto che toglie spazio al Palestra mostruoso visto ieri... ma forse è Palestra che lo toglierà a lui 😉
Mmmmmm.....giocherà avanzato secondo me.
Palestra visto ieri, un animale.
Il campionato 2024/25 è volto al termine con una rocambolesca sconfitta a Torino. La dea chiude il campionato in una buona posizione di classifica con 3 punti mostrando sia gioco che nuove leve interessanti. La società ed i tifosi sono fiduciosi che il nuovo campionato che inizierà il 30/09 riserverà belle sorprese
🤣🤣🤣🤣🤣
Inetto, isterico, penoso.
Van nero a fare il tagliando....
Vai di firma a Zingonia?
Dentro con i cartonati venerdì e carpiato in area per fare scoppiare la testa a Pluto.
Capita di lamentarci che ci manca quel pizzico di cattiveria e furbizia per portare a casa il risultato.
Eccolo qui a costo zero
A parte le battute, dopo la firma sostegno sempre a chi indossa la nostra maglia
Per me quest'anno lo scudetto lo compra la juve.
Una squadra che vince il campionato non perde partite come quella di ieri. Credo arriveremo terzi dietro l'inter. Giocandocela col milan. Altri messi meglio di noi non ne vedo si sono tutte indebolite un po'.
Arrivare ottavi nel girone champions sarebbe un bel colpo, altrimenti basta il 24 posto, obiettivo difficile da mancare.
Dopo due giornate con fuori mezza squadra vedo che l'ottimismo è gia a livelli ottimi. 😊😊. Fiducia fiducis
Si sta a guardare il passato quando nel presente abbiamo un uomo di M in squadra che manda falsi certificati medici. Benvenuto Juan con la oia però 💙🖤
Non ho nulla in contrario a questo acquisto, se non il fatto che toglie spazio al Palestra mostruoso visto ieri... ma forse è Palestra che lo toglierà a lui 😉
La butto li, so che non si può fare visto i costi.... ma Skriniar come difensore? visto che il PSG l'ha messo fuori rosa? Magari in prestito....
Beh ci starebbe a penne;;o visto che e' sempre rotto pure lui ultimamente
Qualcuno ha letto il bugiardino? Perchè vedo una sig.ra Deroon alquanto alterata
Che cosa sta succedendo?
Molto televisivo, ottima presenza scenica, belle sopracciglia, ma Maresca è ancora il top.
Per l' uso del fischietto, c'è ancora un po' da lavorare.
Ogni tanto sbatte un cartellino giallo sul tavolo come l'asse di briscola, ma senza il bestemmione (quello ce l'ho messo io al giallo su Pasalic, codroipo!)
Sul rigore però, non mi sento di accusarlo più di tanto. Avendo concesso l'angolo, è possibile che dalla sua posizione avesse visto il tocco del granata ; richiamato dal var è comunque tornato sui suoi passi, non ci ho visto malafede.
in occasione del rigore, quello che mi ha schifato di più è stato il commentatore **, che continuava a ripetere che non vedeva assolutamente niente, che non c'era niente, che forse quello del toro sfiora anche Palestra, ma dopo aver preso la palla. tutto questo mentre le immagini da fondo campo mostravano chiaramente la falciata. DC.
Pensavo che le voci fossero false. Mai sopportato. Adesso è un giocatore dell'abc quindi pieno sostegno ma spero che da noi limiti i tuffi a quando affronriamo le sue ex squadre
Dinenticavo, benvenuro Klauss
Pensavo che le voci fossero false. Mai sopportato. Adesso è un giocatore dell'abc quindi pieno sostegno ma spero che da noi limiti i tuffi a quando affronriamo le sue ex squadre
Per curiosità sono andato a vedere le statistiche di cuadrado e ovviamente il "è sempre rotto" é una credenza da social network (un po' come "pinamonti é una *****"): solo nell'ultima stagione cuadrado ha avuto problemi fisici mentre negli ultimi quattro anni alla Juve ha fatto 47, 45, 40 e 45 presenze stagionali.
Si è fatto alla Abetina dormendo in un letto di cartone!
Si. A parte juve, inter e forse milan e napoli se ingrana Conte, mi viene veramente difficile immaginarne un'altra che puo' arrivarci davanti...
Finchè Fonseca resta al Milan non la considero una squadra rivale.
Se negli ultimi giorni comprassero un attaccante vero allora tornerebbe in lista per giocare la champions
meglio lui a zero che Wesley Franca a 20
...e il difensore? Tanto ormai mi sto rassegnando non arriverà nessuno in difesa con piena fiducia a Toloi e Ruggeri braccetto...
Se un pessimista ti incontra. ..cambia strada.....🤣😊
Scècc,
orèndo, l'è mia bu.
Quello che mi tocca vedere tra tuffi .....e l' entrata da killer su gosens nella prima finale di coppa mafia......nn sono d' accordo.....
Nel Brembo , Serio, Adda ed Oglio
Abiura totale del passato!
Il cugggino del Papu
O il figlio di Leroy....
Chi è Nico Gomez?
Il cugggino del Papu
Adesso l'inter ci chiedera di non far giocare cuadrado la prossima partita x non causare tensioni con i tifosi come bellanova hahahahahah:brao:
È venuto con la motoretta bianca? Benvenuto!!
Io ieri al di là della sconfitta ho visto un ottima dea.. potremmo comunque giocarcela per i primi 5 posti.. escludo il primo per un semplice fatto che in Italia a Noi non ci faranno mai vincere un *****.. ne coppe ne tantomeno il campionato!
Si. A parte juve, inter e forse milan e napoli se ingrana Conte, mi viene veramente difficile immaginarne un'altra che puo' arrivarci davanti...
Ma smettetela, adesso è un giocatore dell’Atalanta e deve essere sostenuto, il passato è passato.
Tanto avete visto che le verginelle non esistono, finché sono dei nostri bene, poi chissenefrega di chiunque
Scusa nè....e quelli che invece inciti e poi fanno i mercenari e poi vanno via???
Io ho imparato a fregarmene e non affezionarmi agli ATTORI che indossano la nostra maglia, gli uomini VERI sono pochi purtroppo.....
Sempre FORZA DEA a prescindere da chi scende in campo purchè diano sempre tutto per la causa....:saluta:
Purtroppo non ho il dono della preveggenza ma ho (ahime) la memoria e per conto mio questo ha già dimostrato ampiamente di non rappresentare ( per me) i valiri che attribuisco alla nostra maglia. Quindi forza Atalanta ma mai un applauso per questo. Poi ovviamente libertà di pensiero come sempre.
Fermare un'azione offensiva nostra per Masina a terra a centrocampo (che si fa 80 metri di corsa l'azione successiva) in una posizione non pericolosa, è l' immagine di un arbitro che fischia spesso a sproposito e facilmente a favire della squadra di casa.
Scarso scarso scarso
Notato anch'io questo Masina, l'avrei ammonito dopo lo scatto per palese presa per il culo
Rete, CDK,
Carne (spero che impari anche a trattenere la palla..)
che tristezza avere in squadra questa tuffatore-simulatore.
sarò iper critico al minimo errore...
Ecco bravo allora vai a tifare Inter Milan Juve Napoli o Roma che li i tifosi sono maestri in questo!
Lascialo stare Gasperini, non ti conviene citare lui, tu la premier non la segui, non basta affrettarsi a guardare Wikipedia!!! Lui era titolarissimo nell'everton e pure amatissimo dai tifosi poi sai, rompersi una gamba non aiuta ad avere presenze in campionato e si può diventare panchinari!! Non lo conosci, evita di incensarci delle tue filippiche e le tue certezze
Confermo Claudio.
La mia cricca di amici Evertonian di New Brighton ( al di là del Mersey) conferma quando da te scritto.
Speriamo sia solo ambientamento. Qui è tutto diverso rispetto alla Premier.
Look si è ambientato prima perché aveva già esperienze fuori Inghilterra, ma ciò nonostante non impazzisce per il nostro stile di vita.
Sbaglio oppure zoppica e/o se l'è fatta adosso? :laurdemacc:
Se entrerà in campo soltanto applausi Credo che non potendo più fare tutta la fascia per ovvi motivi anagrafici,non sarà il sostituto di Palestra,bensì di Nico Gomez A costo zero può essere un buon compromesso
Chi è Nico Gomez?
Sono impressionato... ha fatto al meno 10 metri senza cadere....
Chiunque indossi la nostra maglia (e la suda), merita il mio rispetto ed il mio incitamento.
Spero sarà utili alla causa!!!
Migliore commento non ci poteva essere. Poi questi giocatori sono tutti uguali, fanno il loro interesse, a me basta che si sbattano sul campo
Staff , si potrebbe fare in modo di poter non vedere commenti di utenti specifici ? Grazie
Non mi è piaciuto, compreso il rigorello generoso concesso.
Se tu tiri lento e a mezza altezza, o guardi e spiazzi il portiere o lo prende al 99%. Poi oh, ripeto sarà x la prossima volta, forza Mario
Per me quest'anno lo scudetto lo compra la juve.
Una squadra che vince il campionato non perde partite come quella di ieri. Credo arriveremo terzi dietro l'inter. Giocandocela col milan. Altri messi meglio di noi non ne vedo si sono tutte indebolite un po'.
Arrivare ottavi nel girone champions sarebbe un bel colpo, altrimenti basta il 24 posto, obiettivo difficile da mancare.
Io ieri al di là della sconfitta ho visto un ottima dea.. potremmo comunque giocarcela per i primi 5 posti.. escludo il primo per un semplice fatto che in Italia a Noi non ci faranno mai vincere un *****.. ne coppe ne tantomeno il campionato!
...e il difensore? Tanto ormai mi sto rassegnando non arriverà nessuno in difesa con piena fiducia a Toloi e Ruggeri braccetto...
Questo è sempre stato uno scarsone, un incapace. Me lo aspettavo sul pezzo anche ieri ed è stato puntualissimo. Non entro nei dettagli perchè già segnalati qui sotto...
Non fa niente per le diverse sceneggiate dei buoi e delle continue perdite di tempo dello spilungone in porta. A NON rivederci. Mai più!!!
Un bel.tuffo riparatore nel Brembo e potrai indossare la nostra amata maglia.
Dacci dentro e speriamo tu possa giocare da sano.
Nel Brembo , Serio, Adda ed Oglio
un faccia di .ulo incapace.
Samardzic non c'entra niente ne con Koop ne con Mira....a me in quella posizione lì..con quel piedino l'...mi ricorda un altro slavo che attualmente gioca e finirà la carriera al Maribor. Chiamatemi matto, ma vedo Sama a destra, Look a sinistra e centravanti uno tra Retegoal e ScamH..ocio...bel tridente
Bravo veramente.
Appena entrato abbiamo aumentato la pericolosità.
Venerdì dentro subito lui e Bellanova.
E speriamo nel Guardone.
Per me è un' ottima soluzione, se starà bene fisicamente. Inutile tirarsi qua un altro giovane quando abbiamo palestra per l'anno prossimo. Il problema è che più che tuffatore lui è un macellaio e da noi gli arbitri non saranno così benevoli. Era forte, vediamo se si ricorda come si gioca. Anche per la punta una soluzione del genere andrebbe bene in attesa di scamacca. Prendere un giovane avrebbe poco senso perché ci serve pronto ora e non fra 8 mesi quando poi riavremo scamacca
C'è di peggio...pensa se arrivasse Chiesa......Chiesa e Cuadrado sempre sognati con la nostra maglia
Che sogni, INCUBI
Buon Sant’Alessandro. Vedo che il rigore sbagliato è difficile da mandar giù.
Più che la freddezza l’unica cosa che ho da ridire a Pasalic è che con una pertica di 1.90 che sicuramente ti fa apparire la porta più piccola è che avrei tirato una bordata , il tiro non era né piazzato, né angolato abbastanza, né potente. Sembrava semplicemente un rigore senza pretese. Diamo meriti anche al portiere del Torino ieri su cui spesso ho letto critiche aspre da parte dei suoi stessi tifosi ma ieri è stato decisivissimo per la loro vittoria.
2.02.
Visto anche giocare a basket. Più che bravo.
Insopportabile da avversario, ma se a posto fisicamente è un bel giocatore. Uno che l'uomo lo salta e che corre 90 minuti. Ottimo acquisto.
retegui
Qualcuno ha letto il bugiardino? Perchè vedo una sig.ra Deroon alquanto alterata
Esatto nera nera ho visto anche io adesso
No ma dai come si fa? Quale sarebbe il senso di questo acquisto, anche se solo per un anno?
non arbitra, si affida agli eventi; comunque non abbiamo perso per lui
Imbufalire scusate
che tristezza avere in squadra questa tuffatore-simulatore.
sarò iper critico al minimo errore...
Mi piace? Se fosse integro, SI, ma l'ultimo anno ha detto il contrario...
Cmq e arriva con 1 anno di contratto, magari con un "+1" a favore della società, ben venga per coprire Palestra che andrà a giocare altrove. Sempre meglio lui a 0 che Wesley a 20.... ed ora mi aspetto difensore + soprattutto l'attaccante (Raspa se si vuol spendere, ElSha al risparmio)
Per me quest'anno lo scudetto lo compra la juve.
Una squadra che vince il campionato non perde partite come quella di ieri. Credo arriveremo terzi dietro l'inter. Giocandocela col milan. Altri messi meglio di noi non ne vedo si sono tutte indebolite un po'.
Arrivare ottavi nel girone champions sarebbe un bel colpo, altrimenti basta il 24 posto, obiettivo difficile da mancare.
Qualcuno ha letto il bugiardino? Perchè vedo una sig.ra Deroon alquanto alterata
Se entrerà in campo soltanto applausi Credo che non potendo più fare tutta la fascia per ovvi motivi anagrafici,non sarà il sostituto di Palestra,bensì di Nico Gomez A costo zero può essere un buon compromesso
Alzi la mano chi non lo ha detestato, ma se viene con voglia ed è utile ben venga.
Penso tutti. Ma non ci ha mai insultato o "sfidato" modello Cagnotto Chiesa, Ignobile o pagliaccio D. Vlahovic.
Se va bene al Gasp e rispetta la nostra maglia per me va bene
No ce la farò mai a incitarlo o applaudirlo, al massimo indifferenza ma farò fatica a non insultarlo....la nostra maglia oltraggiata da questo personaggio. Ghe la fo prope mia....
Scusa nè....e quelli che invece inciti e poi fanno i mercenari e poi vanno via???
Io ho imparato a fregarmene e non affezionarmi agli ATTORI che indossano la nostra maglia, gli uomini VERI sono pochi purtroppo.....
Sempre FORZA DEA a prescindere da chi scende in campo purchè diano sempre tutto per la causa....:saluta:
Un bel.tuffo riparatore nel Brembo e potrai indossare la nostra amata maglia.
Dacci dentro e speriamo tu possa giocare da sano.
La butto li, so che non si può fare visto i costi.... ma Skriniar come difensore? visto che il PSG l'ha messo fuori rosa? Magari in prestito....
.................... durissima.
La settimana era finata male , inizia peggio.
Spero nel miracolo del Luca ma ........
C'è di peggio...pensa se arrivasse Chiesa......Chiesa e Cuadrado sempre sognati con la nostra maglia
Pasalic di rigori ne ha segnati di decisivi a mondiali ed europei, con tutto il rispetto robe con un peso specifico maggiore di una seconda di campionato. Col senno di poi, con un samardzic così in palla, normale ci sia il rimpianto, però forse non gliel'hanno fatto tirare perchè lui e Milinkovic giocano assieme in nazionale e si conoscono bene, non sarebbe la prima volta.
Che l'abbia tirato Pasalic ci sta. Con il senno di poi, quando si sbaglia un rigore, tutti partono con il dire che era meglio se lo avesse tirato un altro, ma sinceramente quando ho visto Pasalic sul dischetto non ho pensato a nulla di male. Forse lo avrei fatto tirare a Samardzic non perchè conosce Savic ma perchè era semplicemente più fresco a livello di testa e gambe, mentre Marione aveva 90 e passa minuti sulle gambe, e non so se è per questo motivo che il rigore è stato tirato abbastanza male (buona forza ma poco angolato per battere 2 metri di portiere che non si è dovuto distendere neanche tanto). Peccato
Ok dovremo tapparci il naso , ma se starà bene fisicamente potrà essere un valore aggiunto soprattutto in quelle partite dove, nei finali, non bisogna spazzare la palla alla caxxo di cane.....e se non esce con la tecnica fa un bel tuffo e prende fallo..ih ih ih
Ok, però dopo il rigore bisogna segnarlo....
Mi viene l'orticaria solo a guardarlo.
Sarà dura sopportarlo,ma se farà il suo,senza i tuffi olimpionici,lo si supporta.
Speriamo...🖤💙
Obiettivamente scarso, molto scarso
.................... durissima.
La settimana era finata male , inizia peggio.
Spero nel miracolo del Luca ma ........
Concordo pienamente
Chiunque indossi la nostra maglia (e la suda), merita il mio rispetto ed il mio incitamento.
Spero sarà utili alla causa!!!
Cdk
Retegui
Carnesecchi
Tra lui e Bakker è sfida a due sui lati... del tavolo da ping pong. Scherzo. Spero serva alla causa e se l'olandese resta che possa far ricredere tutti.
No ce la farò mai a incitarlo o applaudirlo, al massimo indifferenza ma farò fatica a non insultarlo....la nostra maglia oltraggiata da questo personaggio. Ghe la fo prope mia....
Classico arbitraggio casalingo. Il giallo a Pasalic qualcuno me lo deve spiegare, cosi come il tocco di mano di Coco non sanzionato (leggero ma c'è). Rimane comunque il fatto che noi l'opportunità di pareggiarla l'abbiamo avuta, ma come arbitraggio non mi è piaciuto specialmente nel primo tempo.
CDK
Retegui
Meglio lui a 36 anni che la Franca a 20 pagato 20 milioni
Visite passate
manca la firma
Comprato palesemente per la festa scudetto. Avete presente lui e Bakker insieme?
non capisco tutte ste lamentele per una partita dove abbiamo avuto il pallino in mano per lunghi tratti ed un a serie infinita di occasioni mal sfruttate.
avrò visto qualcosa d'altro...........
Visite passate
manca la firma
Se viene a fare l'esterno offensivo ok se sta bene e tutto ci può dare una mano. Ma sulla destra io darei più spazio a palestra. Piena fiducia nel mister e nella società.
Ok dovremo tapparci il naso , ma se starà bene fisicamente potrà essere un valore aggiunto soprattutto in quelle partite dove, nei finali, non bisogna spazzare la palla alla caxxo di cane.....e se non esce con la tecnica fa un bel tuffo e prende fallo..ih ih ih
Per curiosità sono andato a vedere le statistiche di cuadrado e ovviamente il "è sempre rotto" é una credenza da social network (un po' come "pinamonti é una *****"): solo nell'ultima stagione cuadrado ha avuto problemi fisici mentre negli ultimi quattro anni alla Juve ha fatto 47, 45, 40 e 45 presenze stagionali.
Mi auguro che non superi i test...Il giocatore più simulatore che ci sia, peggio di Ciro ed ho detto tutto
Carnesecchi
Retegui
Cdk
.................... durissima.
La settimana era finata male , inizia peggio.
Spero nel miracolo del Luca ma ........
Alzi la mano chi non lo ha detestato, ma se viene con voglia ed è utile ben venga.
Ampiamente insufficiente.
Spero che non le superi.
'n va a èt
Era tristemente gia' noto
Ha confermato tutto.
Un pirla
appena passati in vantaggio parte subito con due ammonizioni regalate, mentre a loro a parita' di fallo no. Poi solo un cieco non può fischiare il rigore e attendere la VAR
Codue che vedove, che pessimismo.
se cercavano Wesley e poi sto qua, vuol dire che comunque tra gli obiettivi c’era un giocatore del genere, che spariglia un po’ le carte davanti se in forma.
mica viene a fare il titolare..
sul fatto che sia un faccia di menta, concordo (l’ho insultato parecchio anch’io negli anni, non faccio la verginella) ma servirà. Se vogliamo recitare un ruolo da big…
ADOSS
Condivido sul fatto che ci sia troppo pessimismo dopo ieri.
Il fatto che Quadrèl venga preso non credo proprio che creerà problemi con gli acquisti NECESSARI in difesa e in attacco.
Se il giocatore è in forma può sicuramente darci ancora qualcosa, però bisogna essere certi della sua integrità fisica
Uno dei giocatori più antipatici e scorretti della storia del calcio, farò molta fatica a tifarlo.
SE due anni, mi paiono un po' troppi
Mi limito a un BAH (non quello del
Benfica però).
Codue che vedove, che pessimismo.
se cercavano Wesley e poi sto qua, vuol dire che comunque tra gli obiettivi c’era un giocatore del genere, che spariglia un po’ le carte davanti se in forma.
mica viene a fare il titolare..
sul fatto che sia un faccia di menta, concordo (l’ho insultato parecchio anch’io negli anni, non faccio la verginella) ma servirà. Se vogliamo recitare un ruolo da big…
ADOSS
Viene a fare esterno d'attacco non la fascia
la sua faccia da sveglione dice tutto. classico arbitro italiano. scarso e inutile.
Ecco la novità! Io pensavo contratto di un anno . Parlano di biennale! ! Un anno lo capivo anche.. due mia tat
Due anni sono un po' troppi in effetti!
Acquisto che non si sposa con lo stile Atalanta. Spero furmi solo per un anno e poi se ne torni a casa!
Firmi
Ottimo acquisto per allargare la rosa in zona Champions. Sugli esterni ci siamo, manca però un difensore forte e si è visto ieri a cosa serve (due goal presi dalla stessa posizione, come contro il Real). Poi un paio di innesti, uno a centrocampo e uno in attacco e siamo a posto.
Acquisto che non si sposa con lo stile Atalanta. Spero furmi solo per un anno e poi se ne torni a casa!
Non è un arbitro ma mi sta simpatico. Davvero dico
Toloi è da un anno che è impresentabile anche quando sano. Quindi servono 2 difensori anche se NON parte Toloi.
L'importante è che ne arrivi almeno uno e buono. Sarei già contento e " più tranquillo" così, con il Martino al suo posto a centrocampo.
Guarda un po’ per chi mi tocca tifare! Se penso a quella finale di coppa Italia! Se penso al pareggio di Higuain dopo che lui da terra tocca la palla con la mano…
spero di vedere in campo più Palestra di lui.
Fermare un'azione offensiva nostra per Masina a terra a centrocampo (che si fa 80 metri di corsa l'azione successiva) in una posizione non pericolosa, è l' immagine di un arbitro che fischia spesso a sproposito e facilmente a favire della squadra di casa.
Scarso scarso scarso
O è scarso di suo o ieri sera non era giornata. Spero solo che non ci fosse il dolore. Ne ha combinate di tutti i colori.
È scarso di suo, ma non ha fatto grosse cappellate a parte forse l'ammonizione di Pasalic, secondo me. Richiamato dal VAR, è andato a rivedere l'episodio del rigore, che proprio nettissimo non era, e ce l'ha dato. Se poi lo tiriamo da cane, non è colpa dell'arbitro...
Benvenuto! Entra subito nello spirito della Dea e continua la buona tradizione dei cafeteros
Uno peggio del precedente , migliore di quello che verrà, indiscutibilmente finchè viene riconfermato brocchi la discesa non avrà intoppi. Non abbiamo perso per colpa sua ma anche per colpa sua, in E.U. questo non potrebbe arbitrare, poco ma sicuro, ma qui si!!!
Investimento x il futuro
Sempre più perplesso
Prima spendiamo miliardi, ora si và al risparmio, ecco, questo lo avrei risparmiato.... Anch'io mai sopportato
Ormai l’andazzo soprattutto con noi è di lasciar correre, tanto se è rigore te lo dice il Var. Hai visto mai che mi prendo una responsabilità e mi sbaglio (come se non dare un rigore che c’è non fosse un errore). Giallo a Pasalic che non sta né in cielo né in terra. Falli fischiati per semplici contatti da recupero palla. Ma chi l’ha formata questa generazione di arbitri che pretende un gioco etereo senza contatti?
non dico di far fare l’arbitro ad ex calciatori, ma forse quando fanno la formazione potrebbero prenderne alcuni di veramente esperti a livello internazionale e davanti a certe casistiche filmate farli esprimere (ovviamente devono essere concordi), così da mettere un po’ di buon senso nelle decisioni. Gente appena sfiorata che rotola per terra non si può vedere quando sei un Marcantonio di 1.90.
Dallo stesso Var puoi vedere se c’è un contatto ma capirne l’intensità è difficile.
impensabile un. calcio dove non ci si tocca nemmeno. Comunque troppi arbitri che credono di saperci fare quando invece sarebbe meglio cambiassero mestiere.
Non hanno mai giocato a calcio, semplicemente .
Non condivido. Acquisto di ripiego e NON da Dea.
Dare priorità alle voragini che abbiamo in rosa, difesa e poi vice Mateo.
Carnesecchi
Ha fortemente condizionato il match fin dalle prime battute. Fischia ogni contatto e ammonisce Pasalic senza motivo e lo condiziona perché poi Mario entra mollo sul contrasto del gol del Pareggio. Insufficiente ed in malafede
buona conduzione, imparziale, magari qualche errore ma dal vivo non sono uscito dalla stadio pensando che abbiamo perso per colpa sua
Mai sopportato ( per atteggiamento )ma mi adeguo.
Diamo merito al loro portiere, ha ingannato Pasalic con la finta
Se tu tiri lento e a mezza altezza, o guardi e spiazzi il portiere o lo prende al 99%. Poi oh, ripeto sarà x la prossima volta, forza Mario
Tutti pensavamo contratto annuale. Si parla di biennale a quanto pare!
Pota ormai, speriamo facciano degli esami belli approfonditi...
Fischia troppo e solo a noi. Secondo tempo giocato pochissimo ma l' andazzo oramai e' questo
Buon Sant’Alessandro. Vedo che il rigore sbagliato è difficile da mandar giù.
Più che la freddezza l’unica cosa che ho da ridire a Pasalic è che con una pertica di 1.90 che sicuramente ti fa apparire la porta più piccola è che avrei tirato una bordata , il tiro non era né piazzato, né angolato abbastanza, né potente. Sembrava semplicemente un rigore senza pretese. Diamo meriti anche al portiere del Torino ieri su cui spesso ho letto critiche aspre da parte dei suoi stessi tifosi ma ieri è stato decisivissimo per la loro vittoria.
Noooooo
Sono iniziate le misurazioni ei calcoli per stabilire se il nuovo giocatore sia davvero Cuadrado!
Ecco la novità! Io pensavo contratto di un anno . Parlano di biennale! ! Un anno lo capivo anche.. due mia tat
bene,non si vede il carro funebre...
adóss gioan
:tank:
Io l'ho sentito, e la mia impressione è negativa, ovvero il Gasp è all'ostia.
Lo sa anche lui che da qui a venerdì non potranno colmare tutti i buchi dell'organico.
Pota auguri
Iniziano le misurazioni e i calcoli: sarà Cuadrado o Rombado?
2 presenze in nazionale nel giugno 2021....siamo ad agosto 2024....per me è un giocatore che in Italia ne trovi una marea....per il momento l'ha bocciato Gasperini non io....poi magari diventerà un punto di forza, vedremo
Lascialo stare Gasperini, non ti conviene citare lui, tu la premier non la segui, non basta affrettarsi a guardare Wikipedia!!! Lui era titolarissimo nell'everton e pure amatissimo dai tifosi poi sai, rompersi una gamba non aiuta ad avere presenze in campionato e si può diventare panchinari!! Non lo conosci, evita di incensarci delle tue filippiche e le tue certezze
insopportabile. ha impedito continuità al gioco continuando a fischiare a vanvera. come già detto da altri, ammonizione a Pasalic che non sta nè in cielo nè in terra.
Allora buon onomastico!! :clap:
x il mascara...10
Scarso
Roba da matti i commenti di gente malata di mente.............Tutti fenomeni e DS ma ************ fenomeno!!!!!!!!!!
pota ma il nickname dice tutto.. sarà ancora in giro da ieri sera
Sono iniziate le misurazioni ei calcoli per stabilire se il nuovo giocatore sia davvero Cuadrado!
Secondo me, oltre a scrivere la stessa cosa 800 volte per convincere tutti quanti, dovresti informarti un pochino meglio su Goodfrey, sulle sue presenze, sulle convocazioni in nazionale e sul suo infortunio, poi potrai sparare sentenze
2 presenze in nazionale nel giugno 2021....siamo ad agosto 2024....per me è un giocatore che in Italia ne trovi una marea....per il momento l'ha bocciato Gasperini non io....poi magari diventerà un punto di forza, vedremo
Io davvero non mi spiego l'acquisto di Cuadrado a tarpare la crescita di Palestra... Tutti sappiamo e diciam che serve un difensore e invece la società va a prendere un giocatore inutile che chiuderà le porte anche al lancio di uno dei nostri giovani migliori. Non capisco.
Dubito fortemente che Cuadrado avrà il ruolo di Palestra, scommetto che il Gasp ha in mente di metterlo più avanzato, quando servirà, non a tutta fascia.
macchè farsi adorare....la mogliettina avrà rotto gli zebedei. Io per 75 mln in 3 anni (quelle sì, che sono offerte IRRINUNCIABILI , mia i 4 miliù dela gòba...) sarei andato anche a spalar la ***** di un allevamento di cammelli...
Si ma guarda che i soldi te li danno ma li devi spendere quasi tutti li da loro
C era anche gente dentro l’arra , x quello . Comunque rigore tirato non malissimo , ma ha battezzato un angolo senza guardare il portiere poi tenere bassissimo il pallone non è sempre semplice. Peccato. Comunque , il Toro ci arriva sotto di 10 punti abbondanti
Adoro Super Mario ma ha tirato un rigore da tonno... Contro un canelone di 2 metri e passa l' unica cosa che devi fare è andare piano, farlo muovere, e appoggiarla rasoterra lemme lemme....
Se tiri a mezza altezza a destra o sinistra hai 50% di probabilità che lo spilungone la azzecchi e ci arrivi
Ol rigore non doveva tirarlo Mario, semplicemente xche dopo 95 minuti non poteva essere lucido,a maggior ragione a inizio campionato quando la condizione è ancora precaria ed il rischio era alto, samardzic era molto più fresco testa e di gambe, avrebbe buttato giù la porta, be dai sarà x la prossima.
Concordo
Retegui...per distacco.
macchè farsi adorare....la mogliettina avrà rotto gli zebedei. Io per 75 mln in 3 anni (quelle sì, che sono offerte IRRINUNCIABILI , mia i 4 miliù dela gòba...) sarei andato anche a spalar la ***** di un allevamento di cammelli...
Come se gli mancassero i soldi.. stiamo parlando di gente strapagata.. prende 9 milioni alla Roma.. dai non scherziamo
Ormai l’andazzo soprattutto con noi è di lasciar correre, tanto se è rigore te lo dice il Var. Hai visto mai che mi prendo una responsabilità e mi sbaglio (come se non dare un rigore che c’è non fosse un errore). Giallo a Pasalic che non sta né in cielo né in terra. Falli fischiati per semplici contatti da recupero palla. Ma chi l’ha formata questa generazione di arbitri che pretende un gioco etereo senza contatti?
non dico di far fare l’arbitro ad ex calciatori, ma forse quando fanno la formazione potrebbero prenderne alcuni di veramente esperti a livello internazionale e davanti a certe casistiche filmate farli esprimere (ovviamente devono essere concordi), così da mettere un po’ di buon senso nelle decisioni. Gente appena sfiorata che rotola per terra non si può vedere quando sei un Marcantonio di 1.90.
Dallo stesso Var puoi vedere se c’è un contatto ma capirne l’intensità è difficile.
impensabile un. calcio dove non ci si tocca nemmeno. Comunque troppi arbitri che credono di saperci fare quando invece sarebbe meglio cambiassero mestiere.
Se vendi e sanno che hai incassato…poi ti chiedono 25 milioni anche per il cugino ***** della Franca. É sempre stato così, ma sono certo che hanno già pronti tutti i colpi principali
Pure un cugino ***** ha la Franca??? Chi è? Weslwy Cotechinho?
Samardzic non c'entra niente ne con Koop ne con Mira....a me in quella posizione lì..con quel piedino l'...mi ricorda un altro slavo che attualmente gioca e finirà la carriera al Maribor. Chiamatemi matto, ma vedo Sama a destra, Look a sinistra e centravanti uno tra Retegoal e ScamH..ocio...bel tridente
Concordo
Smaltita l' incazzatura galattica da rientro vacanze cn sconfitta, devo dire che ho visto una buona Atalanta, in crescita, con potenzialità notevoli.
Purtroppo abbiamo preso due gol di *****, non siamo riusciti a tenere difensivamente contro Duvan e Adams (gran giocatore) e davanti abbiamo sciupato l' impossibile e loro hanno speso tutto il buco di culo di cui disponevano da qui a Natale probabilmente.
Punti buttati al ***** e partita sfigata, ma di partite così in questi anni ne sono capitate e ne capiteranno sempre, per cui vna tenute in conto. Ho visto comunque una buonissima squadra
Davvero scadente e in costante difficoltà.
Lookman dirà 4 parole di italiano....Kolasinac parla inglese....il discorso è che il giocatore è inadatto attualmente al Gasp poi vedremo....ma stiamo parlando di un giocatore normale riserva dell'Everton
Secondo me, oltre a scrivere la stessa cosa 800 volte per convincere tutti quanti, dovresti informarti un pochino meglio su Goodfrey, sulle sue presenze, sulle convocazioni in nazionale e sul suo infortunio, poi potrai sparare sentenze
Carnesecchi
Hien è un ottimo difensore, magari potessimo trovare un altro Hien a 10 milioni
Concordo parzialmente ... buon difensore.
Quando parlo di scommessa mi riferisco a God. Ne serve uno pronto subito.
Retegui,Cdk,Carnesecchi,per me molto male Ruggeri, sul primo gol completamente fermo a tenere in gioco l'avversario,e sul secondo stava tranquillamente camminando,ha incominciato a correre quando ha visto arrivare l'uomo,se fosse rientrato subito di corsa su quella palla sarebbe arrivato lui per primo
Finire incompleti questa sessione di mercato sarebbe folle.
Cuadrado non mi piace, ma se supera le visite e per un anno copre l'assenza di Palestra che va a giocare da qualche parte ok.
In difesa ne manca 1, e purtroppo c'è da fare un ragionamento - apparentemente semplice - su Rafa...
Davanti se parte Koop mettere un altro attaccante è indispensabile. Se malauguratamente dovesse partire anche Lookman le cose da fare diventerebbero troppe e temo impossibili da completare. Un po' paura ce l'ho...
Spero non arriveremo ancora a lasciare qualche casella vuota da tappare al volo a gennaio come i casi Hien, Maehle e altri...
Koopmeiners è dei gobbi, togli il se, inutile fare barricate, vendere ed incassare
Samardzic non c'entra niente ne con Koop ne con Mira....a me in quella posizione lì..con quel piedino l'...mi ricorda un altro slavo che attualmente gioca e finirà la carriera al Maribor. Chiamatemi matto, ma vedo Sama a destra, Look a sinistra e centravanti uno tra Retegoal e ScamH..ocio...bel tridente
Retegui
Cdk
Carnesecchi
Quadrado ha già iniziato le visite mediche (Di Marzio)
Cuadrado
Ci arrivano ancora dietro, minimo di 10 punti.
Quadrado ha già iniziato le visite mediche (Di Marzio)
Sì, sia Samardzic che Vanja Milinkovic Savic erano agli europei con la Serbia.
Sorry.
Ho frainteso con Pasalic.
Scusa!
Un difensore centrale serve sicuro due (numericamente) se il ministro della difesa torna in Brasile. .Becao numericamente Danso (che però in Francia danno alla Roma con anesse visite mediche tra domani e dopodomani ) Geertruida che ormai da un anno e mezzo da esterno dx si è inventato difensore centrale con i ........ (avete capito cosa) e unapunta che faccia rifiatare Mateo (se no a metà ottobre lo ritroviamo con la lingua di fuori. . ) .proprio la partita di ieri ci ha fatto capire l'importanza di un alternativa. ..Quadrado ..boh. .Viene per fare l'esterno a tutto fascia o gioca più avanti come soluzione low cost voluto dal Gasp. . Purtroppo ho la stessa sensazione che avevo ad inizio agosto e alla fine della scorsa estate. .ovvero che per budget (va messo nel conto l'infortunio a ScaMH ) o per tempistiche troppo ristrette andremo in modalità incompleta. ..Isak Hien / Cuore Toro docet. ..
P. S. sul difensore io preferisco uno che sappia sicuramente fare ciò che Gasp chiede, anche in tempi brevi. Ad esempio sulla carta Godfrey è più forte di Becao, ma a noi serve più un Becao...
Chiaramente con la partita che stava facendo sono rimasto sorpreso anche io della sostituzione, tante volte devo dire i cambi del Gasp non li capisco perché vanno contro la logica ordinaria, appunto togliere un centravanti migliore in campo in una partita da rimontare, ma lui appunto è un genio che è impossibile da decifrare :saluta:
Era giusto dare minutaggio a Zaniolo e ci sta che potesse togliere Retegui che aveva speso tanto, comunque bella partita quella di Mateo, ha difeso bene palla e ha fatto salire spesso la squadra con il suoi appoggi
Io davvero non mi spiego l'acquisto di Cuadrado a tarpare la crescita di Palestra... Tutti sappiamo e diciam che serve un difensore e invece la società va a prendere un giocatore inutile che chiuderà le porte anche al lancio di uno dei nostri giovani migliori. Non capisco.
Quadrado andrà al posto di Nico Gonzales Non può certo fare tutta la fascia
Un difensore centrale serve sicuro due (numericamente) se il ministro della difesa torna in Brasile. .Becao numericamente Danso (che però in Francia danno alla Roma con anesse visite mediche tra domani e dopodomani ) Geertruida che ormai da un anno e mezzo da esterno dx si è inventato difensore centrale con i ........ (avete capito cosa) e unapunta che faccia rifiatare Mateo (se no a metà ottobre lo ritroviamo con la lingua di fuori. . ) .proprio la partita di ieri ci ha fatto capire l'importanza di un alternativa. ..Quadrado ..boh. .Viene per fare l'esterno a tutto fascia o gioca più avanti come soluzione low cost voluto dal Gasp. . Purtroppo ho la stessa sensazione che avevo ad inizio agosto e alla fine della scorsa estate. .ovvero che per budget (va messo nel conto l'infortunio a ScaMH ) o per tempistiche troppo ristrette andremo in modalità incompleta. ..Isak Hien / Cuore Toro docet. ..
Finire incompleti questa sessione di mercato sarebbe folle.
Cuadrado non mi piace, ma se supera le visite e per un anno copre l'assenza di Palestra che va a giocare da qualche parte ok.
In difesa ne manca 1, e purtroppo c'è da fare un ragionamento - apparentemente semplice - su Rafa...
Davanti se parte Koop mettere un altro attaccante è indispensabile. Se malauguratamente dovesse partire anche Lookman le cose da fare diventerebbero troppe e temo impossibili da completare. Un po' paura ce l'ho...
Spero non arriveremo ancora a lasciare qualche casella vuota da tappare al volo a gennaio come i casi Hien, Maehle e altri...
Sicuro che giochino nella stessa nazionale?
Sì, sia Samardzic che Vanja Milinkovic Savic erano agli europei con la Serbia.
Uno dei peggiori! Io, nel corso della gara ho commentato: l'arbitro è uno squilibrato!
O è scarso di suo o ieri sera non era giornata. Spero solo che non ci fosse il dolore. Ne ha combinate di tutti i colori.
Oggettivamente incapace, altro esempio della pochezza italica
Carnesecchi Retegui CDK e i tre giovani in blocco... quando il Gasp ha detto "in queste settimane ho visto prospetti interessanti nelle giovanili a partire dagli under18, dopo anni di "magra" non e' stata un'uscita casuale.. i tre innesti han quasi cambiato la partita se solo Zaniolo non avesse schienato il tiro di Manzoni e Marione avesse messo il rigore conquistato da Cassa... condite con il paio di discese "arrembanti" di Palestra (Borna sosa appena entrato anche lui bruciato letteralmente in velocita') penso siano delle notevoli "buone notizie" per il nostro futuro. Ieri alla fine c'erano in campo in contemporanea 5 prodotti del vivaio... da anni non c'era tale "concentrazione" di canterani in campo se escludiamo rare eccezioni (come a Rakow). Bravi!
Vero, pur nella sconfitta ci sono molti spunti positivi da poter trarre dalla partita di ieri e certamente i 3 ragazzi entrati ieri sono davvero un bel segnale in prospettiva !
Il campionato 2024/25 è volto al termine con una rocambolesca sconfitta a Torino. La dea chiude il campionato in una buona posizione di classifica con 3 punti mostrando sia gioco che nuove leve interessanti. La società ed i tifosi sono fiduciosi che il nuovo campionato che inizierà il 30/09 riserverà belle sorprese
Retegui peccato levarlo, mi sono piaciuti tanto Palestra e Samardzic ma troppo poco per considerarli migliori in campo.
Pasalic di rigori ne ha segnati di decisivi a mondiali ed europei, con tutto il rispetto robe con un peso specifico maggiore di una seconda di campionato. Col senno di poi, con un samardzic così in palla, normale ci sia il rimpianto, però forse non gliel'hanno fatto tirare perchè lui e Milinkovic giocano assieme in nazionale e si conoscono bene, non sarebbe la prima volta.
Sicuro che giochino nella stessa nazionale?
CDK
RETEGUI
CARNESECCHI
Ieri sera, sarebbe bastato avere quelli fuori come Lookman, Bellanova e Kolasinac e direi pure Bakker, per fare di questo Bue un solo boccone.
Goob però che se ne vada fuori dalle palle oggi stesso ( già giornata di furgone nero alla Madonnina) e che lasci spazio a quei giocatori che tutti ormai abbiamo visto.che.ma.cano.
Oltretutto se la considerazione del Gasp per Sulemana e Godfrey è quella attuale ( certificata anche da voci interne attendibili) abbiamo di già un vaso Adopo e un vaso EBT.
Speriamo il Gasp cambi idea come con altri in passato, o abbiamo già due freschi acquisti inutili.
Se e ma ne è piena la storia
Il giallo su Mario è stato ridicolo, speravo che quest' anno l'input fosse far giocare più all'inglese ma sono sogni
Ma perché far calciare il rigore a Pasalic quando avevamo in campo Samardzic che era rigorista all'Udinese? Gerarchie? PS: Mario l'ha calciato proprio male, mezza altezza, non troppo angolato...
Pasalic di rigori ne ha segnati di decisivi a mondiali ed europei, con tutto il rispetto robe con un peso specifico maggiore di una seconda di campionato. Col senno di poi, con un samardzic così in palla, normale ci sia il rimpianto, però forse non gliel'hanno fatto tirare perchè lui e Milinkovic giocano assieme in nazionale e si conoscono bene, non sarebbe la prima volta.
Chiaramente con la partita che stava facendo sono rimasto sorpreso anche io della sostituzione, tante volte devo dire i cambi del Gasp non li capisco perché vanno contro la logica ordinaria, appunto togliere un centravanti migliore in campo in una partita da rimontare, ma lui appunto è un genio che è impossibile da decifrare :saluta:
Commette errori anche grossolani come chi gioca o allena. Perfetto
Non so cosa si pretenda da Hien, pagato meno di 10 mioni ...
Se vogliamo fare il salto di qualità. bisogna comprare uno forte dal ventello in su anche in difesa. Basta scommesse.
Hien è un ottimo difensore, magari potessimo trovare un altro Hien a 10 milioni
Beh, se Gasp che lo vede dal primo giorno di ritiro lo ha messo poco e come esterno e non lo mette dietro nemmeno quando ha finito i difensori spostando piuttosto di ruolo Zappacosta e Ruggeri, credo che il motivo sia piuttosto evidente ... azzardo che non ha pagato (almeno per ora) ... dieci milioni buttati che, uniti ad altri dieci/quindici, avrebbero consentito l'acquisto di un difensore forte davvero.
Purtroppo devo darti ragione, oggi Hien male, decisivo in negativo sul secondo gol quando decide inspiegabilmente di mollare Zapata e andare verso Ricci facendosi beccare a metà strada e "liberando" Duvan solo davanti al portiere. Sul discorso Danso io sarei anche d'accordo sul fatto che sarebbe bello migliorare anche la qualità del primo centrale, ma realisticamente, visto che non arriveranno mai DUE difensori forti, preferirei arrivasse un Gertruida a fare il braccetto destro (dove Godfrey pare al momento bocciato e tocca sacrificare De Roon impoverendo il centrocampo) piuttosto che Danso.
Se uno è forte lo fa giocare, a prescindere che parli gandinese o swahili, difatti Lookman e Kolasinac li ha messi da subito.
Esatto
Ol rigore non doveva tirarlo Mario, semplicemente xche dopo 95 minuti non poteva essere lucido,a maggior ragione a inizio campionato quando la condizione è ancora precaria ed il rischio era alto, samardzic era molto più fresco testa e di gambe, avrebbe buttato giù la porta, be dai sarà x la prossima.
Diamo merito al loro portiere, ha ingannato Pasalic con la finta
Se uno è forte lo fa giocare, a prescindere che parli gandinese o swahili, difatti Lookman e Kolasinac li ha messi da subito.
Ol rigore non doveva tirarlo Mario, semplicemente xche dopo 95 minuti non poteva essere lucido,a maggior ragione a inizio campionato quando la condizione è ancora precaria ed il rischio era alto, samardzic era molto più fresco testa e di gambe, avrebbe buttato giù la porta, be dai sarà x la prossima.
Lookman dirà 4 parole di italiano....Kolasinac parla inglese....il discorso è che il giocatore è inadatto attualmente al Gasp poi vedremo....ma stiamo parlando di un giocatore normale riserva dell'Everton
CDK;
non condivido tutto l'entusiasmo su Samardzic, ieri l'ho visto spesso vagare a vuoto per il campo, poi OVVIAMENTE era all'esordio, non è che potesse fare chissà che.
Hien invece si deve dare una registrata, ieri non bene in entrambi i gol
Non so cosa si pretenda da Hien, pagato meno di 10 mioni ...
Se vogliamo fare il salto di qualità. bisogna comprare uno forte dal ventello in su anche in difesa. Basta scommesse.
Retegui, il centravanti perfetto per questa squadra. Ottimi gli ingressi dei ragazzi nella ripresa, a me comunque è piaciuto molto anche Brescianini nel primo tempo e ho avuto la conferma che Samardzic a pallone ci sa fare.
Carnesecchi Retegui CDK e i tre giovani in blocco... quando il Gasp ha detto "in queste settimane ho visto prospetti interessanti nelle giovanili a partire dagli under18, dopo anni di "magra" non e' stata un'uscita casuale.. i tre innesti han quasi cambiato la partita se solo Zaniolo non avesse schienato il tiro di Manzoni e Marione avesse messo il rigore conquistato da Cassa... condite con il paio di discese "arrembanti" di Palestra (Borna sosa appena entrato anche lui bruciato letteralmente in velocita') penso siano delle notevoli "buone notizie" per il nostro futuro. Ieri alla fine c'erano in campo in contemporanea 5 prodotti del vivaio... da anni non c'era tale "concentrazione" di canterani in campo se escludiamo rare eccezioni (come a Rakow). Bravi!
CDK;
non condivido tutto l'entusiasmo su Samardzic, ieri l'ho visto spesso vagare a vuoto per il campo, poi OVVIAMENTE era all'esordio, non è che potesse fare chissà che.
Hien invece si deve dare una registrata, ieri non bene in entrambi i gol
Retegui, CDK, Cassa.
Retegui, il centravanti perfetto per questa squadra. Ottimi gli ingressi dei ragazzi nella ripresa, a me comunque è piaciuto molto anche Brescianini nel primo tempo e ho avuto la conferma che Samardzic a pallone ci sa fare.
E se Quadrado fosse il braccetto veloce di riserva e non comprato come esterno???
Due bei vasi insomma... fioriere...
è bastato vedere Godfrey durante le amichevoli per capire che, così morbido in marcatura, non avrebbe soddisfatto le aspettative del Gasp; l'acquisto è stato un rischio, sopratutto a quelle cifre, ha comunque una stagione per far cercare di smentire tutti gli scettici.
Io davvero non mi spiego l'acquisto di Cuadrado a tarpare la crescita di Palestra... Tutti sappiamo e diciam che serve un difensore e invece la società va a prendere un giocatore inutile che chiuderà le porte anche al lancio di uno dei nostri giovani migliori. Non capisco.
E se Quadrado fosse il braccetto veloce di riserva e non comprato come esterno???
CDK e Samardzic
Sì ma durante l'anno hai fatto una crociata contro gasp da fine agosto a febbraio/marzo...
Ma cosa racconti, unica critica a Torino. e in quel famoso match di Lecce 2 anni fa...tu rigiri la frittata come vuoi tu....si parla di Godfray e cambi argomento.....x me l'inglese vle un Pezzella, sbagliavo? Speriamo.....x il momento è bocciato....non mi piace Cuadrado, posso dirlo o bisogna prendere il permesso da te
Non si può vendere un giocatore alla società che gioca sporco! teniamolo in tribuna.
Ieri sera, sarebbe bastato avere quelli fuori come Lookman, Bellanova e Kolasinac e direi pure Bakker, per fare di questo Bue un solo boccone.
Goob però che se ne vada fuori dalle palle oggi stesso ( già giornata di furgone nero alla Madonnina) e che lasci spazio a quei giocatori che tutti ormai abbiamo visto.che.ma.cano.
Oltretutto se la considerazione del Gasp per Sulemana e Godfrey è quella attuale ( certificata anche da voci interne attendibili) abbiamo di già un vaso Adopo e un vaso EBT.
Speriamo il Gasp cambi idea come con altri in passato, o abbiamo già due freschi acquisti inutili.
Eroico Marten in un ruolo non suo.
Cdk e Pasalic quelli con qualità
Quello mi pare chiaro, ma mi chiedo con Cdk e Zaniolo che già dovrebbero giocare lì (a meno che Zaniolo davvero non venga considerato il vice Retegui, e mi auguro vivamente di no!) se c'era più necessità di un ulteriore esterno alto (sia pure con caratteristiche diverse) che di un difensore o centravanti. Se poi venerdì saranno arrivati tutti e tre allora starà benissimo anche la "ciliegina Cuadrado", ma intanto mi sarei portato a casa gli altri due, onestamente.
Vi chiedo solo una cosa,perché il rigore lo ha tirato Pasalic? Spiegatemelo
macchè farsi adorare....la mogliettina avrà rotto gli zebedei. Io per 75 mln in 3 anni (quelle sì, che sono offerte IRRINUNCIABILI , mia i 4 miliù dela gòba...) sarei andato anche a spalar la ***** di un allevamento di cammelli...
Io davvero non mi spiego l'acquisto di Cuadrado a tarpare la crescita di Palestra... Tutti sappiamo e diciam che serve un difensore e invece la società va a prendere un giocatore inutile che chiuderà le porte anche al lancio di uno dei nostri giovani migliori. Non capisco.
Dipende. Se Cuadrado viene a fare la riserva di esperienza e accetta di finire anche dietro i giovani nelle gerarchie potrebbe anche starci.
Condivido che sti giovani ieri sera hanno gasato per come sono entrati. E così, neanche tanto a sensazione, Gasp mi sembra già bello calato nell’idea di sciogliere loro le briglie e di andare avanti con loro.
Ieri sera, sarebbe bastato avere quelli fuori come Lookman, Bellanova e Kolasinac e direi pure Bakker, per fare di questo Bue un solo boccone.
Goob però che se ne vada fuori dalle palle oggi stesso ( già giornata di furgone nero alla Madonnina) e che lasci spazio a quei giocatori che tutti ormai abbiamo visto.che.ma.cano.
Oltretutto se la considerazione del Gasp per Sulemana e Godfrey è quella attuale ( certificata anche da voci interne attendibili) abbiamo di già un vaso Adopo e un vaso EBT.
Speriamo il Gasp cambi idea come con altri in passato, o abbiamo già due freschi acquisti inutili.
cmq scècc....solo io spero che prima o poi CDK quando arriva al tiro cominci a sfoderare qualche cannella degna di tale nome ? Fa tutto bene , poi al tiro escono mozzarelle ! Dopo, possono centrare la porta, il palo, la traversa , o uscire...ma criste che tìr-sega !!
Onestamente pensavo lo tirasse Samardzic, ma probabilmente non se l'è sentita di scavalcare subito tutti i compagni e Pasalic si è sentito in dovere di assumersi questa responsabilità (cosa che gli fa onore) anche se non ero molto ottimista quando ho visto lui sul dischetto, peccato.
Io davvero non mi spiego l'acquisto di Cuadrado a tarpare la crescita di Palestra... Tutti sappiamo e diciam che serve un difensore e invece la società va a prendere un giocatore inutile che chiuderà le porte anche al lancio di uno dei nostri giovani migliori. Non capisco.
E quanto mi è piaciuto Palestra….
Ti sbagli, lo scorso anno ho dato 8 alla campagna acquisti....quest'anno Bellanova, Samardzic, Zaniolo e Retegui ottimi acquisti.....di Godfray avevo scritto che ne trovi in Italia....lo scorso anno parlavo di possibile qualificazione Champions.....quest'anno causa infortuni lunghi ed ammutinati la situazione è più difficile....la squadra nella base rimane buona ma ci sono pochissime alternative.....il mio disappunto è che è assurdo arrivare dopo 2 giornate di campionato in emergenza e non aver posto rimedio.
Poi ti dico che preferirei mille vole Palestra a Cuadrado....Palestra rappresenta la storia e la politica dell'Atalanta nei secoli, l'anziano Cuadrado no.....io sono solo realista
Sì ma durante l'anno hai fatto una crociata contro gasp da fine agosto a febbraio/marzo...
Vi chiedo solo una cosa,perché il rigore lo ha tirato Pasalic? Spiegatemelo
Perchè era lui il rigorista l'anno scorso dopo Koop e Lookman.
bene tutti quelli davanti e zappa.
Male Hien errori di lettura costati i gol, malissimo le sue risate a fine partita dopo una sconfitta con errori propri....
Mancavano Lookman e Kolasinac, punto! Tutti gli altri da citati, per un motivo o per l'altro, non faranno parte di questa squadra almeno fino a gennaio/febbraio (o non ci saranno del tutto) quindi non vanno considerati negli "alibi" ma dei "dati di fatto a fronte dei quali provvedere in sede di mercato" entro venerdi, laddove non lo si fosse già fatto.
Vi chiedo solo una cosa,perché il rigore lo ha tirato Pasalic? Spiegatemelo
Boh
Si Cqe siamo competitivi, dai.
CdK, Retegui, Samardzic.
Se vendi e sanno che hai incassato…poi ti chiedono 25 milioni anche per il cugino ***** della Franca. É sempre stato così, ma sono certo che hanno già pronti tutti i colpi principali
Non era una critica alla società
I tre giovani uno più bravo dell'altro
Buona prestazione e buone indicazioni anche dai nuovi (Samardzic e Palestra in primis, ma Cuadrado serviva poi così tanto? Mah ...), risultato senz'altro bugiardo, sfiga a brache.
Tutto vero e tutto giusto, ma difesa impresentabile per ambire a traguardi davvero prestigiosi, ogni ripartenza del Toro è stato un patema d'animo. Se ancora qualcuno (in società o altrove) fosse dubbioso circa il fatto che ci serva un difensore forte, spero che questa sconfitta sia stata salutare anche da questo punto di vista e si provveda a chiudere l'acquisto entro venerdi senza se e sensa ma: da questo punto di vista anche le parole del Gasp nel postpartita mi sono sembrate chiare (e non credo si riferisse solo a Koopmeiners).
P.S. Non so se Godfrey avesse qualche problema fisico, ma se non l'ha fatto entrare spostando piuttosto di ruolo mezza squadra, mi sa che di difensori forse ne servirebbero anche due (salvo miracolosi recuperi di Toloi a cui non credo purtroppo più).
Ieri sera, sarebbe bastato avere quelli fuori come Lookman, Bellanova e Kolasinac e direi pure Bakker, per fare di questo Bue un solo boccone.
Goob però che se ne vada fuori dalle palle oggi stesso ( già giornata di furgone nero alla Madonnina) e che lasci spazio a quei giocatori che tutti ormai abbiamo visto.che.ma.cano.
Oltretutto se la considerazione del Gasp per Sulemana e Godfrey è quella attuale ( certificata anche da voci interne attendibili) abbiamo di già un vaso Adopo e un vaso EBT.
Speriamo il Gasp cambi idea come con altri in passato, o abbiamo già due freschi acquisti inutili.
Due bei vasi insomma... fioriere...
Ha avuto quello che voleva
Buona prestazione e buone indicazioni anche dai nuovi (Samardzic e Palestra in primis, ma Cuadrado serviva poi così tanto? Mah ...), risultato senz'altro bugiardo, sfiga a brache.
Tutto vero e tutto giusto, ma difesa impresentabile per ambire a traguardi davvero prestigiosi, ogni ripartenza del Toro è stato un patema d'animo. Se ancora qualcuno (in società o altrove) fosse dubbioso circa il fatto che ci serva un difensore forte, spero che questa sconfitta sia stata salutare anche da questo punto di vista e si provveda a chiudere l'acquisto entro venerdi senza se e sensa ma: da questo punto di vista anche le parole del Gasp nel postpartita mi sono sembrate chiare (e non credo si riferisse solo a Koopmeiners).
Thiago, Zirkzee, Calafiori...
Premesso che è presto per i giudizi negativi e tanti giocatori sbocciano dopo diversi mesi però dovresti ricordare le tue previsioni sbagliate, non ultime le tue previsioni catastrofiche sulla scorsa stagione e sul gasp che sbagliava tutto...
Ti sbagli, lo scorso anno ho dato 8 alla campagna acquisti....quest'anno Bellanova, Samardzic, Zaniolo e Retegui ottimi acquisti.....di Godfray avevo scritto che ne trovi in Italia....lo scorso anno parlavo di possibile qualificazione Champions.....quest'anno causa infortuni lunghi ed ammutinati la situazione è più difficile....la squadra nella base rimane buona ma ci sono pochissime alternative.....il mio disappunto è che è assurdo arrivare dopo 2 giornate di campionato in emergenza e non aver posto rimedio.
Poi ti dico che preferirei mille vole Palestra a Cuadrado....Palestra rappresenta la storia e la politica dell'Atalanta nei secoli, l'anziano Cuadrado no.....io sono solo realista
Ieri sera, sarebbe bastato avere quelli fuori come Lookman, Bellanova e Kolasinac e direi pure Bakker, per fare di questo Bue un solo boccone.
Goob però che se ne vada fuori dalle palle oggi stesso ( già giornata di furgone nero alla Madonnina) e che lasci spazio a quei giocatori che tutti ormai abbiamo visto.che.ma.cano.
Oltretutto se la considerazione del Gasp per Sulemana e Godfrey è quella attuale ( certificata anche da voci interne attendibili) abbiamo di già un vaso Adopo e un vaso EBT.
Speriamo il Gasp cambi idea come con altri in passato, o abbiamo già due freschi acquisti inutili.
I tre ragazzi ieri sera sono entrati tutti e tre benissimo.
Vero con la voglia e la forza di sfondare
Già bocciato da Gasp?
Ah vedremo se rinunceranno a 60mln..io non credo. Ci spero, ma non ci credo.
Non sono 60 juventino
Premesso che è presto per i giudizi negativi e tanti giocatori sbocciano dopo diversi mesi però dovresti ricordare le tue previsioni sbagliate, non ultime le tue previsioni catastrofiche sulla scorsa stagione e sul gasp che sbagliava tutto...
Avere memoria di sé e fare autocritica è segno di intelligenza. Non chiediamo troppo...
Vi chiedo solo una cosa,perché il rigore lo ha tirato Pasalic? Spiegatemelo
Un difensore centrale serve sicuro due (numericamente) se il ministro della difesa torna in Brasile. .Becao numericamente Danso (che però in Francia danno alla Roma con anesse visite mediche tra domani e dopodomani ) Geertruida che ormai da un anno e mezzo da esterno dx si è inventato difensore centrale con i ........ (avete capito cosa) e unapunta che faccia rifiatare Mateo (se no a metà ottobre lo ritroviamo con la lingua di fuori. . ) .proprio la partita di ieri ci ha fatto capire l'importanza di un alternativa. ..Quadrado ..boh. .Viene per fare l'esterno a tutto fascia o gioca più avanti come soluzione low cost voluto dal Gasp. . Purtroppo ho la stessa sensazione che avevo ad inizio agosto e alla fine della scorsa estate. .ovvero che per budget (va messo nel conto l'infortunio a ScaMH ) o per tempistiche troppo ristrette andremo in modalità incompleta. ..Isak Hien / Cuore Toro docet. ..
Palestra cresce molto di più a farsi un anno da titolare
Allora lo tieni in under23 e lo aggreghi di tanto in tanto in prima squadra. Imho se ci punti lo tieni e lo fai giocare. Non perdi partite perché inserisci un giovane.
Mentre sui social viene osannato il torino di vanoli, l'impressione è che per vedere un nuovo acquisto su debba aspettare di vendere una delle due m3rd3. È lunedì, ci sta di avere il pelo girato
Se vendi e sanno che hai incassato…poi ti chiedono 25 milioni anche per il cugino ***** della Franca. É sempre stato così, ma sono certo che hanno già pronti tutti i colpi principali
Retegui. Non perde un pallone e trasforma in oro tutto ciò che tocca. Non ho capito la sostituzione forse era stanco
Mi aspetto arrivino TUTTI i giocatori di cui il mister ha bisogno, non fatelo arrabbiare. Ultimo giro di giostra, forza
Ma infatti, tirare conclusioni nella situazione attuale della rosa non ha alcun senso.
Mentre sui social viene osannato il torino di vanoli, l'impressione è che per vedere un nuovo acquisto su debba aspettare di vendere una delle due m3rd3. È lunedì, ci sta di avere il pelo girato
Sensazione negativa della mattinata uggiosa: oggi è il giorno di Goob alla gobba..
In realtà in diversi siti parlano di domani (da due mesi a questa parte è sempre il giorno successivo, occhio che se venerdì parlano ancora di domani avranno un problemino :lol:
"Scamacca è out finish, end,fine."
Addirittura? Si sa già quando escono i biglietti per la sua partita di addio al calcio?
Gomplotto...
Con le inglesi ferme è un grande rischio è forse una probabilità.
Io spero e sogno una bella tribuna
Il vile atteggiamento dell'ammalato merita di essere PUNITO
Secondo me invece Samardzic ha tutte le caratteristiche per sostituire degnamente lo stressato. Il piedino ce l’ha, il fisico pure, dipenderà soprattutto dalla voglia.
Non è una lapidazione, solo un parere personale che non vale più del tuo 😉
Grazie :brinda2:
Il rattone
Cdk
Mario
Quindi è il giorno del calare le braghe e tracciare la strada del futuro.
Bastano 2 certificati e l'ammutinamento e trasferimento è garantito.
SOLIDITÀ
Con le inglesi ferme è un grande rischio è forse una probabilità.
Io spero e sogno una bella tribuna
Dietro serve un rinforzo anche solo numerico.
Zaniolo non può fare il centravanti quindi servirebbe un cambio per Retegui che non può giocare 100 minuti ogni 3 giorni.
Se parte Koop serve il “top player” a centrocampo (Samardzic viene a sostituire Miranchuck, se venisse a sostituire Koop ci indeboliremmo. Mia opinione. Attendo di essere lapidata).
Secondo me invece Samardzic ha tutte le caratteristiche per sostituire degnamente lo stressato. Il piedino ce l’ha, il fisico pure, dipenderà soprattutto dalla voglia.
Non è una lapidazione, solo un parere personale che non vale più del tuo 😉
Se parte Koop andiamo a offrire un ventennale a Tony Kroos: 2 da calciatore e 18 da quello che vuole lui (osservatore, direttore tecnico, spettatore non pagante…).
Giusta osservazione. Il Palestra visto ieri sera merita di avere spazio.
I tre ragazzi ieri sera sono entrati tutti e tre benissimo.
Quindi è il giorno del calare le braghe e tracciare la strada del futuro.
Bastano 2 certificati e l'ammutinamento e trasferimento è garantito.
SOLIDITÀ
Ah vedremo se rinunceranno a 60mln..io non credo. Ci spero, ma non ci credo.
Palestra cresce molto di più a farsi un anno da titolare
Premesso che è presto per i giudizi negativi e tanti giocatori sbocciano dopo diversi mesi però dovresti ricordare le tue previsioni sbagliate, non ultime le tue previsioni catastrofiche sulla scorsa stagione e sul gasp che sbagliava tutto...
Roba da matti i commenti di gente malata di mente.............Tutti fenomeni e DS ma ************ fenomeno!!!!!!!!!!
Retegui
CDK, ma deve puntare di più l'uomo
Samardzic. La classe c'è e si vede.
Sensazione negativa della mattinata uggiosa: oggi è il giorno di Goob alla gobba..
Quindi è il giorno del calare le braghe e tracciare la strada del futuro.
Bastano 2 certificati e l'ammutinamento e trasferimento è garantito.
SOLIDITÀ
Per completare la rosa serve un difensore Veloce. Danso può essere. A me ispira Vasquez del Genoa veloce, un giocatore stile Romero, meno elegante però palla al piede. In attacco prenderei una boa al posta di Retegui. Lucca dell'Udinese sarebbe un bel colpo.
Sensazione negativa della mattinata uggiosa: oggi è il giorno di Goob alla gobba..
Cuadrado viene per giocare alto (serviva uno di dribbling)..mio parere è
CDK e Pasalic. Classe e visione di gioco
Mateo, incomprensibile la sua sostituzione
Retegui , CDK
Carnesecchi
1) rete:goal:
2) bob lazar
3) palestra
Ma é possibile che hai già emesso sentezza con pure : “l’avevo detto” . Io davvero non capisco questo accanimento a criticare sempre
Bellanova andava portato e stop, in barba al fantomatico fair play. Avrebbe fatto lo stesso la Juventus con Koopmeiners? Direi proprio di no, lo avrebbero convocato e avrebbe giocato pure il partitone della vita. Per il resto non capisco Gasperini che non convoca Lookman (ripicca?). Si è allenato, anche se individualmente... portalo in panchina, mettilo nel secondo tempo, e magari ti tira lui il rigore invece di Pasalic e fa 2-2. Questo ambiente Atalanta sembra ci goda a creare le situazioni per partire da una posizione di svantaggio. Ricordo che Danso del Lens è sul mercato e in procinto di passare alla Roma eppure viene convocato e schierato tutte le volte titolare. In casa nostra, appena c'è alito di interesse di una squadra, si mette subito fuori rosa il giocatore "per non turbarlo". Non vinceremo mai uno scudetto. MAI.
Retegui
Mateo, ho adorato come lottava con il difensore per tenere i palloni che poi smistava (anche in area) costringendo gli avversari prima ad abbassarsi e poi a uscire, lavoro preziosissimo
SuperMario
Retegui
Carnesecchi
Menzione per i 3 giovani mandati in campo,
Beh criticarlo per Varsavia 😂😂😂😂😂😂
C era anche gente dentro l’arra , x quello . Comunque rigore tirato non malissimo , ma ha battezzato un angolo senza guardare il portiere poi tenere bassissimo il pallone non è sempre semplice. Peccato. Comunque , il Toro ci arriva sotto di 10 punti abbondanti
Dietro serve un rinforzo anche solo numerico.
Zaniolo non può fare il centravanti quindi servirebbe un cambio per Retegui che non può giocare 100 minuti ogni 3 giorni.
Se parte Koop serve il “top player” a centrocampo (Samardzic viene a sostituire Miranchuck, se venisse a sostituire Koop ci indeboliremmo. Mia opinione. Attendo di essere lapidata).
ciao Rudenko, in realtà se riguardi l'intervista pre-partita di Lecce, dice la stessa cosa, usa il verbo "ERA".
lo avevo notato perché mi era suonata male, ahimè
Godfray è un giocatore normale e in serie A ne trovi uguali in tutte le squadra della media bassa classifica....dissi allora spesa inutile....però l'apprendistato va dato quind aspettiamo qualche mese
Ma é possibile che hai già emesso sentezza con pure : “l’avevo detto” . Io davvero non capisco questo accanimento a criticare sempre
Retegui
Godfray è un giocatore normale e in serie A ne trovi uguali in tutte le squadra della media bassa classifica....dissi allora spesa inutile....però l'apprendistato va dato quind aspettiamo qualche mese
Giusta osservazione. Il Palestra visto ieri sera merita di avere spazio.
Mario per incoraggiamento.
Bene Retegui.
De Katelaere. È entrato in quasi tutte le nostre azioni offensive sbagliando pochissimi palloni. Deve andare al tiro con più cattiveria.
Progetto Vincenzo Italiano davvero buona la prima !
Non gliela portano la Colomba 3 Marie :laughing:
Tu terresti davvero due che nei fatti hanno voglia di far tutto fuorché restare a Bergamo ? Li abbiamo tenuti qui anche troppo per conto mio . Diciamo almeno 2 settimane .