Ultimi commenti

maurom72
27 Agosto 2024 | 11.28
farabundo
27 Agosto 2024 | 11.29
PrimaLaDea
27 Agosto 2024 | 11.26
unadeaxidea
27 Agosto 2024 | 11.28
PrimaLaDea
27 Agosto 2024 | 11.26
wigners_friend
27 Agosto 2024 | 11.28
PrimaLaDea
27 Agosto 2024 | 11.26
maurom72
27 Agosto 2024 | 11.28
sonzomanu
27 Agosto 2024 | 11.27
zo acqua
27 Agosto 2024 | 11.04
Il Vate
27 Agosto 2024 | 09.48

Di Marzio dice che l'offerta della rube in procinto di essere accettata per goob sarà di 52mln +6 di bonus di cui 3 facili e 3 difficili da raggiungere.

Quindi lo si molla per 55 mln se vanno male le cose o per 58 se vanno molto bene.

In ogni caso si starebbe sotto la famosa richiesta di 60 mln.

Se davvero le cose stanno così, a me pare sia più una vittoria dei carcerati piuttosto che nostra.

Molliamo un ******* che ha ricattato malamente la società aprendo la strada a futuri (o già presenti) emulatori, ha mollato la squadra prima di una finale importantissima e storica per tutto l'ambiente, si rinforza una presunta diretta concorrente e lo si vende sotto la (presunta) cifra pattuita.

Capisco che lasciarlo in tribuna non sarebbe stata una soluzione che avrebbe garantito il "bene della società" e che l'Atalanta la sua plusvalenza la farà comunque ma, in ogni caso, ci si piega alle richieste del giocatore e a qulle dei ******* che ne curano gli interessi e non solo.

Mettiamoci pure l'accanimento mediatico subito per tutta l'estate ben orchestrato dallo schifo di Torino.

Tutto questo in un contesto in cui l'Atalanta voleva dichiaratamente provare (per la prima volta in tutta la sua storia) a tenere i migliori per puntare a chissà quali obiettivi...

Intenzioni che, purtroppo, non potranno avere un seguito.

Dispiace ma non mi pare una vittoria da parte nostra. 

(Dichiaro di aver espresso solo una considerazione personale, NESSUNA critica nei confronti della società che, dopo il 22 maggio, gode e godrà per sempre di una stima immensa insieme al fenomeno in panchina.)

Forza Atalanta sempre!:dea02:

BSoares
27 Agosto 2024 | 10.44
patatinaliscia
27 Agosto 2024 | 10.38
Il Vate
27 Agosto 2024 | 09.48

Di Marzio dice che l'offerta della rube in procinto di essere accettata per goob sarà di 52mln +6 di bonus di cui 3 facili e 3 difficili da raggiungere.

Quindi lo si molla per 55 mln se vanno male le cose o per 58 se vanno molto bene.

In ogni caso si starebbe sotto la famosa richiesta di 60 mln.

Se davvero le cose stanno così, a me pare sia più una vittoria dei carcerati piuttosto che nostra.

Molliamo un ******* che ha ricattato malamente la società aprendo la strada a futuri (o già presenti) emulatori, ha mollato la squadra prima di una finale importantissima e storica per tutto l'ambiente, si rinforza una presunta diretta concorrente e lo si vende sotto la (presunta) cifra pattuita.

Capisco che lasciarlo in tribuna non sarebbe stata una soluzione che avrebbe garantito il "bene della società" e che l'Atalanta la sua plusvalenza la farà comunque ma, in ogni caso, ci si piega alle richieste del giocatore e a qulle dei ******* che ne curano gli interessi e non solo.

Mettiamoci pure l'accanimento mediatico subito per tutta l'estate ben orchestrato dallo schifo di Torino.

Tutto questo in un contesto in cui l'Atalanta voleva dichiaratamente provare (per la prima volta in tutta la sua storia) a tenere i migliori per puntare a chissà quali obiettivi...

Intenzioni che, purtroppo, non potranno avere un seguito.

Dispiace ma non mi pare una vittoria da parte nostra. 

(Dichiaro di aver espresso solo una considerazione personale, NESSUNA critica nei confronti della società che, dopo il 22 maggio, gode e godrà per sempre di una stima immensa insieme al fenomeno in panchina.)

Forza Atalanta sempre!:dea02:

Il Vate
27 Agosto 2024 | 09.48

Di Marzio dice che l'offerta della rube in procinto di essere accettata per goob sarà di 52mln +6 di bonus di cui 3 facili e 3 difficili da raggiungere.

Quindi lo si molla per 55 mln se vanno male le cose o per 58 se vanno molto bene.

In ogni caso si starebbe sotto la famosa richiesta di 60 mln.

Se davvero le cose stanno così, a me pare sia più una vittoria dei carcerati piuttosto che nostra.

Molliamo un ******* che ha ricattato malamente la società aprendo la strada a futuri (o già presenti) emulatori, ha mollato la squadra prima di una finale importantissima e storica per tutto l'ambiente, si rinforza una presunta diretta concorrente e lo si vende sotto la (presunta) cifra pattuita.

Capisco che lasciarlo in tribuna non sarebbe stata una soluzione che avrebbe garantito il "bene della società" e che l'Atalanta la sua plusvalenza la farà comunque ma, in ogni caso, ci si piega alle richieste del giocatore e a qulle dei ******* che ne curano gli interessi e non solo.

Mettiamoci pure l'accanimento mediatico subito per tutta l'estate ben orchestrato dallo schifo di Torino.

Tutto questo in un contesto in cui l'Atalanta voleva dichiaratamente provare (per la prima volta in tutta la sua storia) a tenere i migliori per puntare a chissà quali obiettivi...

Intenzioni che, purtroppo, non potranno avere un seguito.

Dispiace ma non mi pare una vittoria da parte nostra. 

(Dichiaro di aver espresso solo una considerazione personale, NESSUNA critica nei confronti della società che, dopo il 22 maggio, gode e godrà per sempre di una stima immensa insieme al fenomeno in panchina.)

Forza Atalanta sempre!:dea02:

Il Vate
27 Agosto 2024 | 09.48

Di Marzio dice che l'offerta della rube in procinto di essere accettata per goob sarà di 52mln +6 di bonus di cui 3 facili e 3 difficili da raggiungere.

Quindi lo si molla per 55 mln se vanno male le cose o per 58 se vanno molto bene.

In ogni caso si starebbe sotto la famosa richiesta di 60 mln.

Se davvero le cose stanno così, a me pare sia più una vittoria dei carcerati piuttosto che nostra.

Molliamo un ******* che ha ricattato malamente la società aprendo la strada a futuri (o già presenti) emulatori, ha mollato la squadra prima di una finale importantissima e storica per tutto l'ambiente, si rinforza una presunta diretta concorrente e lo si vende sotto la (presunta) cifra pattuita.

Capisco che lasciarlo in tribuna non sarebbe stata una soluzione che avrebbe garantito il "bene della società" e che l'Atalanta la sua plusvalenza la farà comunque ma, in ogni caso, ci si piega alle richieste del giocatore e a qulle dei ******* che ne curano gli interessi e non solo.

Mettiamoci pure l'accanimento mediatico subito per tutta l'estate ben orchestrato dallo schifo di Torino.

Tutto questo in un contesto in cui l'Atalanta voleva dichiaratamente provare (per la prima volta in tutta la sua storia) a tenere i migliori per puntare a chissà quali obiettivi...

Intenzioni che, purtroppo, non potranno avere un seguito.

Dispiace ma non mi pare una vittoria da parte nostra. 

(Dichiaro di aver espresso solo una considerazione personale, NESSUNA critica nei confronti della società che, dopo il 22 maggio, gode e godrà per sempre di una stima immensa insieme al fenomeno in panchina.)

Forza Atalanta sempre!:dea02:

Lorenz67
27 Agosto 2024 | 10.00

la gazz-igienica tuona per la millesima volta che oggi e' il gran giorno.... Giuntoli ha messo sul tavolo i soldini chiesti dalla Dea (milioncino piu' milioncino meno) per garantire, assicurano i giornalai rosa, l'arrivo del giuda a torino gia' domani per essere abile e arruolato gia' per la prossima partita dei gobbi... ora al di la' della telenovela, due domandine io fossi nei panni di qualcuno me le farei: 1) Da dove arrivano i soldi? Visto che 200 milioni di aumento di capitale sono stati bruciati da mesi dall'ordinaria amministrazione (stipendi e bollette..), che i gobbi han venduto per meno di 50 milioni e speso sinora un centello + questi per goob e l'ultimo bilancio in rosso straprofondo (180-200M)... visto che non penso possano stamparli e sono una societa' quotata, quindi ogni movimento di capitale, spesa, entrata e' sottoposto a chiare regole, da dove arriva tutto sto ben di Dio? 2) Fatemi capire come uno che da oltre 20 giorni e 3 certificati di malattia possa in 72-96 ore essere abile e arruolato per una partita di serie A.... dobbiamo credere ai miracoli o li' magari qualcuno andrebbe indagato per benino e magari "radiato" dalla sua professione.... consiglio all'olandese volante di tenere comunque lo stesso dottore visto che un certificato alla prox partita al Gewiss dei gobbi sara' consigliabile perche' per conto mio andro' a casa senza voce a forza di fischi e insulti... e gli auguro di avere una moglie "fedele" tanto come lui coi suoi contratti, visto che a Torino sono specializzati a trombare e fregare le mogli altrui :) 

Lorenz67
27 Agosto 2024 | 10.00

la gazz-igienica tuona per la millesima volta che oggi e' il gran giorno.... Giuntoli ha messo sul tavolo i soldini chiesti dalla Dea (milioncino piu' milioncino meno) per garantire, assicurano i giornalai rosa, l'arrivo del giuda a torino gia' domani per essere abile e arruolato gia' per la prossima partita dei gobbi... ora al di la' della telenovela, due domandine io fossi nei panni di qualcuno me le farei: 1) Da dove arrivano i soldi? Visto che 200 milioni di aumento di capitale sono stati bruciati da mesi dall'ordinaria amministrazione (stipendi e bollette..), che i gobbi han venduto per meno di 50 milioni e speso sinora un centello + questi per goob e l'ultimo bilancio in rosso straprofondo (180-200M)... visto che non penso possano stamparli e sono una societa' quotata, quindi ogni movimento di capitale, spesa, entrata e' sottoposto a chiare regole, da dove arriva tutto sto ben di Dio? 2) Fatemi capire come uno che da oltre 20 giorni e 3 certificati di malattia possa in 72-96 ore essere abile e arruolato per una partita di serie A.... dobbiamo credere ai miracoli o li' magari qualcuno andrebbe indagato per benino e magari "radiato" dalla sua professione.... consiglio all'olandese volante di tenere comunque lo stesso dottore visto che un certificato alla prox partita al Gewiss dei gobbi sara' consigliabile perche' per conto mio andro' a casa senza voce a forza di fischi e insulti... e gli auguro di avere una moglie "fedele" tanto come lui coi suoi contratti, visto che a Torino sono specializzati a trombare e fregare le mogli altrui :) 

Il Vate
27 Agosto 2024 | 09.48

Di Marzio dice che l'offerta della rube in procinto di essere accettata per goob sarà di 52mln +6 di bonus di cui 3 facili e 3 difficili da raggiungere.

Quindi lo si molla per 55 mln se vanno male le cose o per 58 se vanno molto bene.

In ogni caso si starebbe sotto la famosa richiesta di 60 mln.

Se davvero le cose stanno così, a me pare sia più una vittoria dei carcerati piuttosto che nostra.

Molliamo un ******* che ha ricattato malamente la società aprendo la strada a futuri (o già presenti) emulatori, ha mollato la squadra prima di una finale importantissima e storica per tutto l'ambiente, si rinforza una presunta diretta concorrente e lo si vende sotto la (presunta) cifra pattuita.

Capisco che lasciarlo in tribuna non sarebbe stata una soluzione che avrebbe garantito il "bene della società" e che l'Atalanta la sua plusvalenza la farà comunque ma, in ogni caso, ci si piega alle richieste del giocatore e a qulle dei ******* che ne curano gli interessi e non solo.

Mettiamoci pure l'accanimento mediatico subito per tutta l'estate ben orchestrato dallo schifo di Torino.

Tutto questo in un contesto in cui l'Atalanta voleva dichiaratamente provare (per la prima volta in tutta la sua storia) a tenere i migliori per puntare a chissà quali obiettivi...

Intenzioni che, purtroppo, non potranno avere un seguito.

Dispiace ma non mi pare una vittoria da parte nostra. 

(Dichiaro di aver espresso solo una considerazione personale, NESSUNA critica nei confronti della società che, dopo il 22 maggio, gode e godrà per sempre di una stima immensa insieme al fenomeno in panchina.)

Forza Atalanta sempre!:dea02:

Claudiopaul70
27 Agosto 2024 | 09.50
Il Vate
27 Agosto 2024 | 09.48

Di Marzio dice che l'offerta della rube in procinto di essere accettata per goob sarà di 52mln +6 di bonus di cui 3 facili e 3 difficili da raggiungere.

Quindi lo si molla per 55 mln se vanno male le cose o per 58 se vanno molto bene.

In ogni caso si starebbe sotto la famosa richiesta di 60 mln.

Se davvero le cose stanno così, a me pare sia più una vittoria dei carcerati piuttosto che nostra.

Molliamo un ******* che ha ricattato malamente la società aprendo la strada a futuri (o già presenti) emulatori, ha mollato la squadra prima di una finale importantissima e storica per tutto l'ambiente, si rinforza una presunta diretta concorrente e lo si vende sotto la (presunta) cifra pattuita.

Capisco che lasciarlo in tribuna non sarebbe stata una soluzione che avrebbe garantito il "bene della società" e che l'Atalanta la sua plusvalenza la farà comunque ma, in ogni caso, ci si piega alle richieste del giocatore e a qulle dei ******* che ne curano gli interessi e non solo.

Mettiamoci pure l'accanimento mediatico subito per tutta l'estate ben orchestrato dallo schifo di Torino.

Tutto questo in un contesto in cui l'Atalanta voleva dichiaratamente provare (per la prima volta in tutta la sua storia) a tenere i migliori per puntare a chissà quali obiettivi...

Intenzioni che, purtroppo, non potranno avere un seguito.

Dispiace ma non mi pare una vittoria da parte nostra. 

(Dichiaro di aver espresso solo una considerazione personale, NESSUNA critica nei confronti della società che, dopo il 22 maggio, gode e godrà per sempre di una stima immensa insieme al fenomeno in panchina.)

Forza Atalanta sempre!:dea02: