Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Sul resto, concordo con chi dice che questa faccenda fa perdere molta credibilità ad Atalanta B.C. nell'ambiente del calcio soprattutto nei confronti degli altri tesserati. Io lo avrei lasciato a marcire in tribuna per poi venderlo a gennaio a chi avesse portato un'offerta decente, anche di 40 sacchi. È stato privilegiato l'aspetto economico e temo quello politico, la Merdentus F.C. sarebbe stata da denunciare all'Uefa per violazione delle regole sui trasferimenti dei calciatori. Così invece ci riconosciamo eterni vassalli del Nobile Sabaudo ... tristezza a brache, per un po' ci avevo sperato che fossimo diventati una società con i controcoglioni. Ora speriamo solo che Ederson se ne stia buono e non segua l'esempio dei due *******, altrimenti son dolori ...
Sentirai che accoglienza quando torni, vediamo se presenti il certificato quando dovrai venire a giocare
Kossonou vanta anche 44 presenze insieme al nostro Bakkerone, per l’accoglienza è in buone mani :dea02:
Come cambiano I tempi.....anche negli anni 80-90-2000 giravi tranquillo con il cane......figlio di ********.
Che rabbia, che delusione!
Una sconfitta catastrofica per la credibilità dell’Atalanta BC ma soprattutto un oltraggio indelebile a tutto ciò in cui crediamo noi gente bergamasca.
Giampiero Gasperini da Grugliasco, ancora una volta, guidaci tu!
Volevano pagarlo 45 pippi lo pagano 59 questa è una sconfitta ?!😳
A quanto pare in società hanno dato più importanza a prendere un braccetto destro che un centrale.
Va bene così, Hien/Djmisiti in mezzo, Kola a sx, Kosso a dx e tutti gli altri che ruotano tra sx e dx.
Godfrey quindi ufficialmente rimandato?
Il God farà la riserva di questo. Spero che nel caso non riabbassino ancora il Martino, che serve a centrocampo !
Poi se questo arriva con diritto di riscatto, si faranno le valutazioni del caso fra un anno. God l'è bù o mia bù? Nel primo caso non verrà riscattato ...
La Roma ha chiuso danso per 22+3. Ma cosa cambiava dalla offerta che abbiamo fatto noi? Tanto valeva darlo a noi. Vabbè è andato.
Cambiava che spendevi 25 milioni per un giocatore che si sovrappone a Hien e non può fare da braccetto
Meglio cosi almeno abbiamo preso due soldi da investire subito nel mercato è risaputo oramai che i giocatori sono mercenari a parte pochi , percio non mi meraviglio funziona piu o meno tutto cosi nel mondo vai dal miglior offerente anche se ce modo e modo di farlo. pensate che giocatori come donnarumma e calhanoglu mbappe sono andati nei loro club attuali a parametro zero quelli sono ancora piu ****** .
C’era un accordo col Bayer per non metterlo in campo contro la sua futura squadra 😁
😂😂
Grandissimo pezzo di *****. Però Percassi un po' mi sta deludendo. Spero solo che tutta questa sceneggiata dell'olandese non fosse concordata con la società. Nel tal caso mi sentirei doppiamente preso per i fondelli. Nella mia vita ne ho viste tante che non mi stupirei più di tanto. Ancora una volta zerbini della Gobba. Ora spero che non vendano anche Lookman tanto i tifosi si Percassi perdonano sempre tutto. Solo al povero Ruggeri, che più tifoso di tanti di noi, non si perdonava nulla. Ora sono veramente incazzato tenuto conto che in 65 anni di tifo atalantino ne ho viste tante ma tante ma una porcata così....
Se siamo zerbini è uno zerbino di marca visto che ce l'hanno pagato più che bene
Che razza è il cane a sinistra nella foto?
A destra labrador a sinistra pura razza bastarda
Vado controcorrente, secondo me faremmo bene a cedere sia Cuckman che Goobmeiners perché hanno raggiunto l'apice delle prestazioni, il picco del prezzo in rapporto all'età. Cosi eviteremmo di perdere gli Ilicic a zero, i Papu a 5 mln, gli Zapata a 10 mln. Entra denaro fresco che verrà reinvestito su giocatori dal potenziale maggiore per continuare il loop positivo di prestazioni e guadagni. Solo che mi sarei aspettato denaro fresco dalla Premier con Goobmeiners ceduto a circa 65 mln e Cuckman a 75 mln, però meglio che niente. La società dovrà dimostrare di essere brava nel pescare talenti e l'allenatore dovrà farli rendere al massimo. Io resto fiducioso per la stagione sperando di centrare le coppe europee
Il sottocoda del cane in bella vista è la parte migliore della foto
GOOBMEINERS.......
Goobmeiners hombre horizontal !!!
Resta da rimarcare:
Pieralbino-Boh 1-0 :canna:
Ahahahah ahahahah ahahahah
:laughing:
Che rabbia, che delusione!
Una sconfitta catastrofica per la credibilità dell’Atalanta BC ma soprattutto un oltraggio indelebile a tutto ciò in cui crediamo noi gente bergamasca.
Giampiero Gasperini da Grugliasco, ancora una volta, guidaci tu!
Perché sconfitta per noi?
Prendiamo sui 60 milioni e ci leviamo dai ******** uno che metteva giù il muso.
Le figurine stanno sull'album, in campo solo gente che ha voglia e che ci tiene
Giusto per capire, Kossonou è quello che è stato bevuto, digerito e scaricato da Lookman in finale di coppa?
No, quello era Tah. Kossonou è rimasto i panchina tutta la partita.
Grandissimo pezzo di *****. Però Percassi un po' mi sta deludendo. Spero solo che tutta questa sceneggiata dell'olandese non fosse concordata con la società. Nel tal caso mi sentirei doppiamente preso per i fondelli. Nella mia vita ne ho viste tante che non mi stupirei più di tanto. Ancora una volta zerbini della Gobba. Ora spero che non vendano anche Lookman tanto i tifosi si Percassi perdonano sempre tutto. Solo al povero Ruggeri, che più tifoso di tanti di noi, non si perdonava nulla. Ora sono veramente incazzato tenuto conto che in 65 anni di tifo atalantino ne ho viste tante ma tante ma una porcata così....
C’era un accordo col Bayer per non metterlo in campo contro la sua futura squadra 😁
No, si è rifiutato lui ... oramai fan tutti così :laughing:
L' è pio bambo del so' Ca'.
Rispetto per gli animali, sono quasi sempre più intelligenti di noi...
Giusto per capire, Kossonou è quello che è stato bevuto, digerito e scaricato da Lookman in finale di coppa?
Bastardone
:stralol:
Bastardone
Aveva chiesto del cane.
Bastardone
Ahahahah ahahahah ahahahah
Beh, forse bisognerebbe ricordare anche come ci siamo scesi l'anno prima in serie B, ma poi bisognerebbe estendere la questione ad altre persone, ma sai benissimo cosa intendo ...
Poverino, speriamo non sia nulla di grave...
Il crociato magari no ma 40 giorni di emorroidi come ho provato io dopo il ricovero ospedaliero sicuramente si,idoneo alla visita ma fammi vedere a giocare.
beh un po di emorroidi da stress magari...
Ti auguro lo stesso futuro calcistico che ho augurato a Conti,anzi anche peggio..C’e’ modo e modo per andarsene e tu hai scelto quello peggiore ..Ci vediamo allo stadio gobbo di m…
Leggo sempre e commento poco,ma quando sento di questo individuo mi sale la cattiveria. Ribadisco che meriterebbe di essere accompagnato a Torino a pedate nel culo . ....il certificato medico....ma va cagá!!!
Ciao Dado,
scusa ma il certificato deve infilarselo su per il culo.
Così i calci nel culo sono completi ed hanno senso !!!
Va bene dai
Fo di coioni
Cioè questo si è tirato fuori da solo da una supercoppa europea, che è un sogno mai realizzabile dalla maggior parte dei suoi colleghi...roba da pazzi
Togliere gli accrediti a un paio di giornalisti filo gobbi che in queste settimane hanno soffiato sul fuoco.
71.
Dai. Almeno sta telenovela trita-******** e' finita. ....che piccolo uomo
Che razza è il cane a sinistra nella foto?
Bastardone
Ho sperato fino alla fine che la società tenesse il giocatore in pugno fino a gennaio...Per principio, per come si era comportato il giocatore con certificati assurdi, ma soprattutto NON giocando una partita STORICA contro il Real. Per come si era comportata la juve e il suo squallido ds...Per non rinforzare poi anche la stessa squadra. Purtroppo aveva ragione Moggi...A questo punto, scusatemi amici e fratelli atalantini ma non posso che augurare a questo ********-INGRATO le più brutte cose sportive perchè non merita pietà un personaggio del genere...Chissà...Il karma di solito ci vede benissimo...Attendo con fiducia sulla riva del fiume ....
Gh'è mìa bisogn de ès Moggi....al saìe po a mè che al sarès indàt...
Che delusione scecc ...mi ricordo da capitano dell'Az e della Under 21 olandese le sue interviste ai vari voetbal in cui diceva d'essersi ispirato a Marten De Roon...caro (ironico) stressato ti do una notizia non vali piu di un centesimo rispetto a Maten De Roon
Il crociato sudato sempre
Il crociato magari no ma 40 giorni di emorroidi come ho provato io dopo il ricovero ospedaliero sicuramente si,idoneo alla visita ma fammi vedere a giocare.
Ma difensori italiani oppure stranieri che hanno già giocato in serie A e conoscono il nostro campionato non ce ne sono? Ci serve qualcuno già pronto a giocare titolare.
Fammi qualche nome..... Ovviamente adatto per una squadra come noi che dovrà giocare: Campionato, Champions, Supercoppa e Coppa Italia. Come c**** si fa a lamentarsi di un giocatore del genere in entrata? Con la vendita di Koop prendiamo : Kossounou, Bellanova e Samardzic, che nel medio periodo diverranno la spina dorsale della squadra.
Se non ho capito male le prime 8 squadre passano direttamente il turno quelle dal nono al ventiquattresimo posto per passare il turno dovranno fare poi uno spareggio con gare di andata e ritorno perché in effetti al turno successivo ne rimangono effettivamente solo sedici. E da lì in poi solite gare A/R ad eliminazione diretta. Per cui arrivando dal 9 al 24 posto non hai la certezza assoluta di passare il turno ma come ripeto dovrai vincere uno spareggio. Correggetemi se ho capito male:smile:
E i pai i fa adoma legna
Visto ieri sera in Città Alta con fidanzata e cane. Ho avuto la tentazione di dirgli 2 parole ma ho lasciato perdere perché era inutile, se non è riuscito a farlo ragionare il Gasp.. Dispiace perché è un ottimo giocatore che nella scorsa stagione ha dato il suo contributo per la stupenda cavalcata conclusa con la coppa.. Poteva essere un’eroe di Dublino che utilizzando un po’ il cervello avrebbe lasciato un ricordo sicuramente migliore..
Se lo incontravo io gli facevo venire lo stress al culo dalle pedate,troppo buoni ed educati noi atalantini
Lo stressato alla gobba: da me avrà solo fischi per il comportamento pessimo.
Spero non solo da te. Comportamento più vergognoso visto negli ultimi anni da parte di un "professionista".
A Bergamo DEVE giocare, che poi torna negli spogliatoi davvero con lo stress fuori scala ... a Torino faccia pure quel caxxo che vuole, spero che comunque anche i suoi ex-compagni siano sufficientemente motivati quando lo affronteranno
30 ML per un difensore, incredibile il livello raggiunto, la società ha investito tantissimo, mercato ineccepibile e terminato finalmente! Questo ivoriano è fortissimo ! Bravi se lo prendono !
Minimo ...
Ripensandoci, purtroppo, il figlio de puta del Giuntolo, farà mettere a contratto una postilla lo mette al riparo da ogni controversa legale. E solo per questo il prezzo dovrebbe aumentare non diminuire. La società ABC è parte lesa, ha ragione il Gasp, è tutto fatto per indebolirci.
Abbiamo preso nonno Quadrado ? Ma riprendano anche bisnonno Maurizio Codogno, entra 1 minuto, ghe spaca una gamba al malato immaginario, poi vedi che i certificati sono veri ...
Di Marzo dice pagamento in 5 anni.....10 milioni l'anno che fiscalmente è meglio x la società
si ma i 10 milioni nel 2029 non saranno i 10mln del 2024.
Cane antistress miracoloso.
In questi caso, i soldi faranno passare la delusione.:kola:
Se non ho capito male le prime 8 squadre passano direttamente il turno quelle dal nono al ventiquattresimo posto per passare il turno dovranno fare poi uno spareggio con gare di andata e ritorno perché in effetti al turno successivo ne rimangono effettivamente solo sedici. E da lì in poi solite gare A/R ad eliminazione diretta. Per cui arrivando dal 9 al 24 posto non hai la certezza assoluta di passare il turno ma come ripeto dovrai vincere uno spareggio. Correggetemi se ho capito male:smile:
Perfetto così, però secondo me' serviranno almeno 10/11 punti per non essere eliminati al primo turno e 18/19 per andare direttamente agli ottavi,le simulazioni pare abbiano considerato troppe vittorie scontate e un sacco di pareggio abbassando la media punti ma come visto domenica la palla è rotonda
Quello speriamo non succeda mai, ma un fallimento sportivo glielo auguriamo tutti (conti docet)
Mali del genere non si augurano mai e non glieli auguro, però se dovesse succedere neanche i soldi possono fare qualcosa.
Che razza è il cane a sinistra nella foto?
Troppo stressato, chissà..
Cane antistress miracoloso.
Non sono d'accordo. Li abbiamo tirati agli ultimi giorni per mollarlo. A luglio la Della Valle e tutti gli altri giornalisti a servizio dei gobbi dicevano che con 40 si poteva fare.
Koop a 55 è obiettivamente strapagato. Con Samardzic sono certo che ci divertiremo come e di più che con Koop.
Sarebbe bello che Percassi non mollasse anche sui soldi tutti subito anzichè un pagamento in 5 comode rate
Ne pigli comunque meno di quanto ci si sarebbe aspettato a detta di molti. 55 non sono 60.
Che rabbia, che delusione!
Una sconfitta catastrofica per la credibilità dell’Atalanta BC ma soprattutto un oltraggio indelebile a tutto ciò in cui crediamo noi gente bergamasca.
Giampiero Gasperini da Grugliasco, ancora una volta, guidaci tu!
Ocio scècc (copyright Evair70), che se nelle visite mediche sono incluse anche quelle psicologiche, c'è il caso che ce lo rimandino indietro :laughing:
Celeri nella trattativa, ovvio che mancava dall’anno scorso
:brao::brinda2:
Sei un veggente.
Però se è vero investimento da 5 mil subito direi sciapò alla società per l'operazione. Tra un anno si vedrà. ✌🏻
Molto bene allora
Omuncolo, piccolo uomo, *****.... scegliete voi la definizione più adeguata ...:vomito:
L'onec laur che ma fa girà i coioni lè che ma toca spetà fina a desember per vomitaga ados tot chel che pense de lu....ma il bicchiere va sempre visto mezzo pieno, avrò tutto il tempo per pensare molto accuratamente a come insultarlo....sempre che per quella partita non ci arrivi da infortunato e/o da malato immaginario....visto l'andazzo delle ultime settimane una persona senza ******** come si sta dimostrando lui è abbastanza ipotizzabile che il coraggio di rimettere piede nel nostro stadio non l'abbia proprio....vedremo....me 'ntat spète fiducioso....
Tranquillo che a Dicembre, in quel weekend, avrà la tonsillite!!!
Ho sperato fino alla fine che la società tenesse il giocatore in pugno fino a gennaio...Per principio, per come si era comportato il giocatore con certificati assurdi, ma soprattutto NON giocando una partita STORICA contro il Real. Per come si era comportata la juve e il suo squallido ds...Per non rinforzare poi anche la stessa squadra. Purtroppo aveva ragione Moggi...A questo punto, scusatemi amici e fratelli atalantini ma non posso che augurare a questo ********-INGRATO le più brutte cose sportive perchè non merita pietà un personaggio del genere...Chissà...Il karma di solito ci vede benissimo...Attendo con fiducia sulla riva del fiume ....
Secondo me degli strascichi legali col giocatore ci saranno. Si è rifiutato di giocare una finale Europea. Voglio vedere se gli pagano lo stipendio di agosto.....
Il traditore ha fatto il furbo, il certificato medico lo scagiona....il medico sarebbe da indagare ma non è facile nemmeno x loro stabilire se uno è stressato o no
Colpa di boh comunque,
Ormai cominciavo a pensare di dovergli dare ragione.
Quando poi finirà veramente in depressione e stress per via di insulti e fischi neanche i 4 milioni all'anno possono guarirti.
Quello speriamo non succeda mai, ma un fallimento sportivo glielo auguriamo tutti (conti docet)
Credo che spalmare il pagamento dei 60 milioni dia un vantaggio fiscale all’Atalanta. Il punto non è la dilazione.
Falso come una moneta da 3 Euro, basta con queste leggende metropolitane. L'unico modo per posticipare le imposte e il prestito con successivo riscatto in un esercizio successivo (gonfiando magari l'importo del prestito per suddividere la cifra in due o più annate). I pagamenti dilazionati a fronte dell'immediato passaggio di proprietà non hanno alcuna rilevanza fiscale ma unicamente finanziaria.
A quanto pare in società hanno dato più importanza a prendere un braccetto destro che un centrale.
Va bene così, Hien/Djmisiti in mezzo, Kola a sx, Kosso a dx e tutti gli altri che ruotano tra sx e dx.
Godfrey quindi ufficialmente rimandato?
Di te mi fido Siempre
ma in fase di trattativa non sono riusciti a farli impegnare che dovrà essere NON CONVOCATO questa stagione per le partite contro la DEA ?
Solo noi lasciamo fuori BELLANOVA per motivi ambientali ?
Il crociato sudato sempre
Contro di noi in finale non ha giocato neanche un minuto però…
C’era un accordo col Bayer per non metterlo in campo contro la sua futura squadra 😁
Purtroppo Piccoli qui avrebbe fatto il terzo dietro a Scamacca e Retegui ... È giovane ed è probabilmente che tra fare il terzo in una squadra da Champions e fare il primo in serie A abbia scelto (giustamente) Cagliari
Come hanno dato 3.5 a Lookman, altrettanto avrebbero fatto con lui.
Il problema è che questo è interdetto e si è fatto soggiogare dal procuratore, dunque non ha visto altre soluzioni se non in direzione Torino.
Se ne pentirà, tempo al tempo
Non mi pare che lookman sia soddisfatto, tant'è che non si sta allenando proprio come lo stressato. E comunque 3,5 non sono 4,5. Purtroppo non avremo mai l'appeal nè la possibilità economica di queste big, anche se indebitate
beh, va detto comunque che a 55 milioni fanno un'altra mega plusvalenza.... chapeu
Senza dubbio, altra buonissima operazione ma l'intento dichiarato era di tenere tutti.
Purtroppo non riusciremo a perseguire questo obiettivo.
La Roma ha chiuso danso per 22+3. Ma cosa cambiava dalla offerta che abbiamo fatto noi? Tanto valeva darlo a noi. Vabbè è andato.
Visto ieri sera in Città Alta con fidanzata e cane. Ho avuto la tentazione di dirgli 2 parole ma ho lasciato perdere perché era inutile, se non è riuscito a farlo ragionare il Gasp.. Dispiace perché è un ottimo giocatore che nella scorsa stagione ha dato il suo contributo per la stupenda cavalcata conclusa con la coppa.. Poteva essere un’eroe di Dublino che utilizzando un po’ il cervello avrebbe lasciato un ricordo sicuramente migliore..
Con più di 4 milioni all'anno in saccoccia, i rimorsi scivolano via che è un piacere
Quando poi finirà veramente in depressione e stress per via di insulti e fischi neanche i 4 milioni all'anno possono guarirti.
Lo faranno abile di quarta,tipo come quando ci mandavano a Baggio per la visita militare
Li entra i sano e uscivi pazzo.
Ci sono stato una settimana.
Quella ***** meriterebbe proprio un posto del genere
Un mio collega l'ivoriano dice che è molto forte e anche un bravo ragazzo
Di Marzo dice pagamento in 5 anni.....10 milioni l'anno che fiscalmente è meglio x la società
Ma difensori italiani oppure stranieri che hanno già giocato in serie A e conoscono il nostro campionato non ce ne sono? Ci serve qualcuno già pronto a giocare titolare.
Ma seriamente...secondo te Goob vale la cifra spesa per il Barcellona per Dani Olmo?
Mi auguro di no ma il rinnegato è forte e lo sai bene
Contro di noi in finale non ha giocato neanche un minuto però…
Infatti, tornato dalla Coppa d'Africa ha giocato molto meno, perchè sicuramente avrà subito come tutti gli africani il rientro (anche Lookman). Chiaramente il Leverkusen dispone anche di altri giocatori molto forti in rosa e poteva permettersi di lasciarlo fuori ed inserirne altri senza patemi. Ma il giocatore non si discute. Giocatore da Champions
L'onec laur che ma fa girà i coioni lè che ma toca spetà fina a desember per vomitaga ados tot chel che pense de lu....ma il bicchiere va sempre visto mezzo pieno, avrò tutto il tempo per pensare molto accuratamente a come insultarlo....sempre che per quella partita non ci arrivi da infortunato e/o da malato immaginario....visto l'andazzo delle ultime settimane una persona senza ******** come si sta dimostrando lui è abbastanza ipotizzabile che il coraggio di rimettere piede nel nostro stadio non l'abbia proprio....vedremo....me 'ntat spète fiducioso....
Ancora uno sforzo per completare la rosa, un difensore in più non basta, nell'U23 o in Primavera non mi pare ci siano potenziali aggregabili nel ruolo. Coraggio!!!
Con più di 4 milioni all'anno in saccoccia, i rimorsi scivolano via che è un piacere
Come hanno dato 3.5 a Lookman, altrettanto avrebbero fatto con lui.
Il problema è che questo è interdetto e si è fatto soggiogare dal procuratore, dunque non ha visto altre soluzioni se non in direzione Torino.
Se ne pentirà, tempo al tempo
Arriverai a Bergamo da avversario ***** umana
Colpa di boh comunque,
Bene hai fatto a riportarlo . Speriamo che qualche Ente indipendente faccia le verifiche ed applichi le norme
Kossonou sarebbe un ottimo acquisto. Una bella "toppa" in attesa di Scalvini. Inseriremmo un difensore di livello in rotazione.
Alla fine si è deciso di prendere un centrale/braccetto di destra e di riportare Jimmy a fare il braccetto di sinistra con Kolasinac... almeno credo.
A questo punto mi chiedo Godfrey che ruolo avrà in questa squadra...
sei il passato,********* umana.
mi hai fatto rivalutare conti.
spero di vederti piangere con indosso quella maglia di *****.
a mai più ********!!!
DAI DAI CHE NE MANCA ANCORA UNO DA ACCONTENTARE......
Kossonou che come gia' scritto lo conosco dal fine 2016
bravo nel braccetto di destra e centrale a 4 e puo' fare anche il terzino un po' bloccato a 4
centrale a 3 meno.
ma se arriva sara' per fare il braccetto di destra immagino.
Brava comunque , anche se e' riserva in nazionale Ivoriana ed al Leverkursen
Strano che un esperto come te lo reputi riserva. In nazionale ha appena vinto la Coppa d'Africa da titolarissimo e in Germania ha sempre giocato titolare fino a gennaio, che è iniziata la Coppa. Tornato dall'Africa sarà stato sicuramente fuori forma coem tanti altri africani, e il Leverkusen avendo comunque qualità anche negli altri giocatori, gli ha fatto fare meno minutaggio. Ma è sempre stato un titolarissmo.
Tra nove mesi puoi sempre rivenderne una che ha fatto faville al doppio e tenere le altre due ... esempio banale, se Retegui continuasse così l'anno prossimo lo venderesti a 50/60 come niente e ti tieni Scamacca e Edouard (il ragionamento vale per ciascuno dei tre, ovviamente, anche se ScamH rientrerà solo nel finale di stagione).
Édouard inoltre secondo me ha caratteristiche diverse dalle nostre punte.. me lo ricordo al celtic possente e esplosivo...secondo me puo' giocare anche in fascia o a 2 con un altra punta al suo fianco.
Ci sono alternative: Pasalic, CdK e Zaniolo possono essere utilizzati e qualche giovane primavera o U23 buono c’è. Se si prende una punta adesso, al rientro di Scamacca sono tre per un posto.
Scamacca (se tutto andrà bene e recupererà al 100%, cose non scontate) rientrerà ad APRILE, davvero dovremmo giocare almeno 40 partite col solo Retegui come centravanti? (ammesso e non concesso, anche qui cosa non scontata, che non gli venga mai nemmeno un raffreddore). Iniziamo ad arrivare in alto ad aprile con la rosa completa, poi a come gestire l'eventuale abbondanza ci penseremo a suo tempo.
Da oggi per me sarà
ARGAN KOOPMEINERS
Ma i soldi arrivano da Exor? Perché non capisco la leggenda metropolitana che erano a bolletta
Secondo te da chi?
Fanno un mercato da 200 milioni, vero che hanno incaricato e snellito stipendi pesanti ma alla fine è la proprietà che mette liquidità
Peccato, si poteva risolvere il tutto con modi molto più consoni.
E non avrebbe rovinato il ricordo di tutto quello di buono che ha fatto a Bergamo!
In bocca al lupo per il futuro, ma sono sicuro che non toccherà più i livelli raggiunti qua a Bergamo.
Ecco infatti non conoscendolo volevo chiedere agli esperti del sito...quindi le referenze sono ottime..bene. a vederlo così mi sembra il fratello minore di Taribo West 😱
Ma dai...
Chissenefrega.
Lasciamolo andare.
I giocatori, allenatori, etc, etc, passano !!!
Resta solo la mitica maglia neroazzurra e NOI TIFOSI !!!
Forza atalanta, sempre ed ovunque !!!
E comunque alla fine un bel "pacchetto" di eurini entreranno nelle casse societarie e non mi sembra che i nostri dirigenti abbiano il braccino corto.
Ero frastornato, quando "regalammo" Jack al milanmerda, e da li arrivò il papu e ...dove siamo ora???
Denuncia x cosa.....due calci in culo, incassi e quando tornerà a Bergamo bordate di fischi e uno striscione gigantesco raffigurante un certificato medico con la scritta vergognati Goobmeiners
Secondo me degli strascichi legali col giocatore ci saranno. Si è rifiutato di giocare una finale Europea. Voglio vedere se gli pagano lo stipendio di agosto.....
Alla fine è andato dove doveva andare, al 99% vincono sempre i giocatori....zero riconoscenza, è un traditore x il modo in cui si è comportato.
Alla fine la Gazzetta e simili avevano ragione.
E bravi i Percassi ha venderlo x quella cifra, spropositata (x me vale 40 vista l'età)....non c'erano altre squadre e mandarlo in tribuna non serviva a nulla, era un danno economico.
Auguro un fallimento sportivo totale al traditore
Dai 40M per uno di 26 anni (mica 30) che va in doppia cifra ogni anno, può fare mediano, mezzala e centrocampista centrale. Già questi hanno venduto Soulè dopo mezza stagione buona per 30, manca solo di regalargli quello che a detta di tutti è tra i 2/3 migliori centrocampisti di A da almeno 2 anni.
Alla fine le cifre saranno poiù o meno quelle che avremmo speso per Danso (che probabilmente ha già l'accordo con la roma), solo che uno è riserva a Leverkusen e l'altro è stato miglior difensore dell'ultima Ligue 1......
L'attaccante per me non serve (adattabile Zaniolo all'occorrenza), quando rientra Scamacca che si fà con tre attaccanti centrali??
Preferirei un esterno offensivo non avendo ancora chiara la posizione di Lookman...
Non è vero che è riserva a Leverkusen. Ha saltato 1 mese per coppa d'Africa (vinta da titolare) e poi quando è tornato effettivamente ha giocato meno, ma problema di tutti gli africani quando tornano dalla Coppa. Anche Lookman ebbe un periodo di appannamento.
Contro di noi in finale non ha giocato neanche un minuto però…
Non sprecherei nemmeno un minuto della mia vita per quell'escremento, gli auguro fallimenti a gogò sia in ambito professionale sia in ambito famigliare, che gli nasca un bimbo nero come a franco Baresi e che sia tormentato dalla pubalgia finché campa
È arrivato Weah, è arrivato Weah (figlio) e Koop è di nuovo papà...:laughing:
Speravo potesse farsi tribuna almeno fino a gennaio, a monito per tutti quelli che in futuro vorrebbero comportarsi così, peccato.
Consiglio per Motta: non schierarlo a bg, potrebbe venir giù lo stadio dai fischi
E aggiungerei: ha vinto in una stagione Bundesliga, Coppa di Germania e Coppa d'Africa. Oltre che ad aver già vinto anche il Campionato belga. Ha un pedigree che i nostri difensori in rosa non hanno, pur avendo i nostri vinto l'EL.
prendono tanti soldi ma investono anche ....nulla da dire alla società.... :brao:
Andrà così: Goobmeiners passa le visite mediche, Percassi non darà l’ok e il marrano dovrà tornare ad allenarsi a Zingonia (essendo sano) per svolgere al meglio il suo ruolo di mascotte in tribuna.
Una volta superate deve scattare la Denuncia!
Denuncia x cosa.....due calci in culo, incassi e quando tornerà a Bergamo bordate di fischi e uno striscione gigantesco raffigurante un certificato medico con la scritta vergognati Goobmeiners
Vi so già dire che malattia beccherà quando tornerà a Bergamo: l'otite
Alla fine le cifre saranno poiù o meno quelle che avremmo speso per Danso (che probabilmente ha già l'accordo con la roma), solo che uno è riserva a Leverkusen e l'altro è stato miglior difensore dell'ultima Ligue 1......
L'attaccante per me non serve (adattabile Zaniolo all'occorrenza), quando rientra Scamacca che si fà con tre attaccanti centrali??
Preferirei un esterno offensivo non avendo ancora chiara la posizione di Lookman...
Leggo che quello del Bayer è 5 + diritto a 30, la vedo difficile venga esercitato. La differenza è qui, la società cercava un prestito tampone di una stagione mentre Danso era a titolo definitivo.
ciao.
Con più di 4 milioni all'anno in saccoccia, i rimorsi scivolano via che è un piacere
Leggo sempre e commento poco,ma quando sento di questo individuo mi sale la cattiveria. Ribadisco che meriterebbe di essere accompagnato a Torino a pedate nel culo . ....il certificato medico....ma va cagá!!!
Sono triste, non per lui (che ormai non esiste più), ma perché alla fine abbiamo ceduto ad una serie di comportamenti inaccettabili. Non lamentiamoci se ricapiterà, abbiamo creato un precedente. Anche se abbiamo incassato quello che volevamo (poi vediamo in quanti anni sarà dilazionato il pagamento, perché così sarà...). Mi consola il precedente di Conti, più o meno la stessa storia e poi è finito nel dimenticatoio (NON AUGURO a NESSUNO deli infortuni sia chiaro). Comportamento inaccettabile del giocatore, purtroppo molti olandesi sono così guardano la pecunia e basta in barba a qualsiasi principio.
celeri ? è dal'anno scorso che serve !
Celeri nella trattativa, ovvio che mancava dall’anno scorso
Odsonne Édouard sarebbe un bel profilo fisico possente e esplosivo un po' diverso dalle punte che abbiamo...ho paura pero' che se arriva lui ci saluta Lookman.
Legamenti e distorsioni trimestrali per i prossimi 10 anni
Ancora una volta juve campione nella classifica dei debiti
Complimenti alla bellissima accoppiata
Almeno adesso, se gli diciamo che è un "venduto", non può dirci niente.
Quindi non la passa?
Alla fine è andato dove doveva andare, al 99% vincono sempre i giocatori....zero riconoscenza, è un traditore x il modo in cui si è comportato.
Alla fine la Gazzetta e simili avevano ragione.
E bravi i Percassi ha venderlo x quella cifra, spropositata (x me vale 40 vista l'età)....non c'erano altre squadre e mandarlo in tribuna non serviva a nulla, era un danno economico.
Auguro un fallimento sportivo totale al traditore
A venderlo
Ciao pezzo di *****. Ti aspetto al Gewiss: portati i tappi per le orecchie!!!
:sedia::tamariet:
si va in città alta a salutarlo?
Non sprecherei nemmeno un minuto della mia vita per quell'escremento, gli auguro fallimenti a gogò sia in ambito professionale sia in ambito famigliare, che gli nasca un bimbo nero come a franco Baresi e che sia tormentato dalla pubalgia finché campa
Alla fine è andato dove doveva andare, al 99% vincono sempre i giocatori....zero riconoscenza, è un traditore x il modo in cui si è comportato.
Alla fine la Gazzetta e simili avevano ragione.
E bravi i Percassi ha venderlo x quella cifra, spropositata (x me vale 40 vista l'età)....non c'erano altre squadre e mandarlo in tribuna non serviva a nulla, era un danno economico.
Auguro un fallimento sportivo totale al traditore
Visite mediche che purtroppo per lui confermeranno l' impossibilità di tornare ad allenarsi, come ha sentenziato il famoso luminare che lo ha a avuto in cura finora mediante accurate analisi. O no?...
L' è pio bambo del so' Ca'.
Beh i gobbi comprano così di solito. Fanno profondo rosso sul mercato, poi verso fine anno arriva aumento di capitale Exor (300M-350M?). Così arriveranno i soldi.
Al traditore auguro i peggio fallimenti sportivi. Ho la bambola voodoo in caldo, la sfodererò.
Se gli dai il permesso le cose ti feriscono… diversamente è solo parte del tutto. Si svolta . È solo un elemento positivo ma non lo si vede ancora.
:godo:
Una volta superate deve scattare la Denuncia!
Risparmiaci il messaggio di saluto, siamo a posto così.
Sarebbe comico se lo facesse, mi posso solo immaginare i commenti...
se arrivano tutte e 2 (anche se con ritardo) calciomercato da 8 ..ma se non arrivano da 5
Tutti e 2 i difensori,o intendi difensore e attaccante?..2 difensori la vedo dura
Può darsi che non superi le visite mediche.Lo stress è una brutta bestia
Edouard è il classico “talento inesploso”…giocatore che anni fa era considerato da tutti come il futuro attaccante della Francia, nelle giovanili fece faville ma ha faticato molto l’approccio al professionismo. Potrebbe essere intrigante nelle mani del Gasp ma non capirei il motivo visto che tra 9 mesi ci troveremmo con in rosa 3 prime punte.
Tra nove mesi puoi sempre rivenderne una che ha fatto faville al doppio e tenere le altre due ... esempio banale, se Retegui continuasse così l'anno prossimo lo venderesti a 50/60 come niente e ti tieni Scamacca e Edouard (il ragionamento vale per ciascuno dei tre, ovviamente, anche se ScamH rientrerà solo nel finale di stagione).
Mi preoccupa, è malato le visite non le passa. Dopo c'era gente che diceva che non era una finta malattia, ah si cos'era allergia a zingonia dato che da domani starà benissimo? Se era malato qui, dovrebbe prolungarsi la degenza anche in carcere
Spero che almeno i bonus siano tutti facili e che non siano roba come "vincere la Champions". Sta trattativa è stata una roba da ufficio inchieste. Se fosse successo a parti invertite altro che 60 milioni eravamo già in serie di.
Parare 10 rigori in conference league in questo campionato mi sa
si va in città alta a salutarlo?
Non li conosco, ma ottimo se arriva finalmente un difensore dx.
Preferivo ovviamente Danso, ma anche Kossonou bel profilo e ha giocato in una squadra che del bel gioco fa il suo punto forte. Braccetto di destra sicuro. Benvenuto!
Stendiamo un velo pietoso
Addio pezzo di cacca
ieri su Sky hanno trasmesso ancora la finale. Ho visto solo il recupero e i festeggiamenti in campo. Il ***** non è mai stato inquadrato e questo mi consola. potrò continuare a guardare con serenità quelle immagini (la festa) senza farmi salire troppo il crimine. SE (e dico se) ciò che è successo a Conti è stato Karma, non oso pensare cosa possa capitare a questo...roba da non uscire più di casa
Chiaramente non può passarle essendo persona malata...vergognati !!!!
Anche quest'anno siamo arrivati all'amaro senza aver acquistato sto maledetto difensore. Bho.
ce lo hanno offerto dopo aver pagato il conto :brao::brinda2:
Grande società, alla faccia dei criticoni... Acquisto top chiuso in mezza giornata, ora per me la rosa strutturalmente è a posto, eventualmente ci sono ritocchi/opportunità da cogliere...
Cioè, fammi capire ... la società acquista un difensore e aveva torto chi ne sollecitava l'acquisto perchè diceva che servisse? Mah ...
Ma i soldi arrivano da Exor? Perché non capisco la leggenda metropolitana che erano a bolletta
l'aumento di capitale sempre sudato
Mi bolle già il sangue........
Alla fine le cifre saranno poiù o meno quelle che avremmo speso per Danso (che probabilmente ha già l'accordo con la roma), solo che uno è riserva a Leverkusen e l'altro è stato miglior difensore dell'ultima Ligue 1......
L'attaccante per me non serve (adattabile Zaniolo all'occorrenza), quando rientra Scamacca che si fà con tre attaccanti centrali??
Preferirei un esterno offensivo non avendo ancora chiara la posizione di Lookman...
Zaniolo non è punta...e Scamh lo rivedremo a marzo/aprile sperando che torni quello del pre infortunio
Spero che almeno i bonus siano tutti facili e che non siano roba come "vincere la Champions". Sta trattativa è stata una roba da ufficio inchieste. Se fosse successo a parti invertite altro che 60 milioni eravamo già in serie di.
Qualcosa di vergognoso. Il Gasp è stato chiarissimo. Un disegno per danneggiarci. E ci sono riusciti appieno.
Bene per il difensore, Sembra promettente.
Unica perplessità il fatto che sia africano, nulla contro gli africani, però tra due anni quando ci sara la coppa d'Africa saremo nuovamente in emergenza. In ogni caso va bene cosi, volevamo un difensore e ci hanno dato anche quello. Dai che anche quest'anno possiamo dire la nostra.
Da qui a dicembre 2025 ci sono ancora due sessioni di mercato, direi che preoccuparsi per la Coppa d'Africa è un pelino prematuro ....
E' quello che si merita una ***** in un mare di *****, che ti vada male ma male male male gobbaccio
Come fa ad ottenere l’idoneità sportiva ad, visitato da un medico, é stato acclarato uno stato di eccessivo stress che lo inibisce dallo svolgimento di attività agonistiche? Addirittura, a distanza di settimane, é stato presentato più di un certificato…a dimostrazione della sua persistente condizione di eccessivo stress.
Incredibile la capacità di questa persona: guarisce in 12 ore, laddove comuni mortali non riescono nell’economia di decine e divine di ore di sedute
Curioso di capire come ce lo pagano.
E sono curioso anche di sapere come la Juve abbia trovato tutti questi fondi ultimamente visto che hanno un bilancio completamente in rosso da un po'. Non mi sembra che abbiano avuto aumenti di capitale ultimamente.
se arrivano tutte e 2 (anche se con ritardo) calciomercato da 8 ..ma se non arrivano da 5
Ma i soldi arrivano da Exor? Perché non capisco la leggenda metropolitana che erano a bolletta
Beh, però per allora si spera di avere Scalvini o chi per lui recuperato.
Giusto anche questo.
Risparmiaci il messaggio di saluto, siamo a posto così.
Spero che almeno i bonus siano tutti facili e che non siano roba come "vincere la Champions". Sta trattativa è stata una roba da ufficio inchieste. Se fosse successo a parti invertite altro che 60 milioni eravamo già in serie di.
Alla fine le cifre saranno poiù o meno quelle che avremmo speso per Danso (che probabilmente ha già l'accordo con la roma), solo che uno è riserva a Leverkusen e l'altro è stato miglior difensore dell'ultima Ligue 1......
L'attaccante per me non serve (adattabile Zaniolo all'occorrenza), quando rientra Scamacca che si fà con tre attaccanti centrali??
Preferirei un esterno offensivo non avendo ancora chiara la posizione di Lookman...
Danso sarebbe il terzo centrale, mentre sul centro dx siamo totalmente scoperti (Toloi andato, Godfrey per ora bocciato, De Roon sacrificato con impoverimento del centrocampo), quindi benissimo Kossounou o chi per lui "di ruolo". L'attaccante serve eccome, impensabile giocare con un solo centravanti più di 40 partite fino ad aprile (ammesso e non concesso che Scamacca rientri integro al 100% e nei tempi previsti): avremo tre centravanti negli ultimi due mesi della stagione? Meglio, non dovremo disperarci per un cartellino o un raffreddore, poi l'anno prossimo si vedrà chi tenere e chi lasciare.
Esterno offensivo? Lookman e CDK a sinistra, Samardzic, Zaniolo e Cuadrado a destra, mi pare ce ne siano a sufficienza (certo, se partisse Lookman ovvio che bisognerebbe prenderne un altro).
Una vera ***** umana !
ora speriamo in un bel tracollo di carriera per sta schifezza d'uomo
non pensavo che qualcuno potesse superare Andrea Conti nella classifica delle mer*e
Ora hai /abbiamo la risposta! ... Pur ammettendo di non conoscerlo questo sembra tosto . Era cercato da mezza premier per quello che si è potuto leggere. E in più oltre ad essere un centrale , fa il braccetto esterno. L'unico appunto è sempre la storia della coppa d'Africa essendo ivoriano!
Chalobah aveva il problema di tutti i giocatori del Chelsea... In saldo ma con stipendio fuori mercato, infatti i loro avanzi se li stanno prendendo tutti le neopromosse in Premier (Broja all'Ipswich per esempio). Non lo conosco il difensore del Leverkusen e nemmeno la punta del Palace, speriamo sia buoni!
E comunque si, sempre pessimisti che il pessimismo paga sempre! :laughing:
L'ivoriano ha una trentina di presenze tra Champions ed Europa league, esperienza internazionale ne ha
Kossonou che come gia' scritto lo conosco dal fine 2016
bravo nel braccetto di destra e centrale a 4 e puo' fare anche il terzino un po' bloccato a 4
centrale a 3 meno.
ma se arriva sara' per fare il braccetto di destra immagino.
Brava comunque , anche se e' riserva in nazionale Ivoriana ed al Leverkursen
Era riserva , titolare spessissimo per 90 minuti , in finale di coppa d’Africa in campo me lo ricordo , riserva da 35 ML? No no
Riesci a riscrivere lo stesso messaggio anche domani e dopo domani per l’attaccante? Grazie 😁
Pronti. Se serve x portare a casa gente perché no. :brinda2:
Sei un veggente.
Adesso devo dire " eh ma spendere 20 milioni per uno sconosciuto che non è titolare nel club e nemmeno in nazionale e che ci metterà 6 mesi ad adattarsi al gasp gioco è una follia"
Chiuso Kossonou fonte Di Marzio.
Domani visite mediche.
:chielpo:
Fossi Percassi gli mando il controllo dell'Inps appena parte
Proprio nell'esatto istante in cui esce di casa.
Alla fine le cifre saranno poiù o meno quelle che avremmo speso per Danso (che probabilmente ha già l'accordo con la roma), solo che uno è riserva a Leverkusen e l'altro è stato miglior difensore dell'ultima Ligue 1......
L'attaccante per me non serve (adattabile Zaniolo all'occorrenza), quando rientra Scamacca che si fà con tre attaccanti centrali??
Preferirei un esterno offensivo non avendo ancora chiara la posizione di Lookman...
magari in società hanno la situazione Lookman più chiara.
Macché criticoni, era sotto l'occhio di tutti che serviva un difensore.....le critiche a chi diceva che eravamo a posto così
concordo con Lucanember
Romano ha dato per fatto Goob alla giubbe.
Ciao e a mai piu rivederci
Bon. Fuori dalle balle. In tutta la nostra storia non ricordo uno che si sia comportato così. Spiace solo che alla.fine l'abbia avuta vinta lui e gli zebrati. D'altro canto lasciare 60 patate in tribuna non è facile.
Credo che, una volta venduto, ci saranno degli strascichi legali non di poco conto fra la società ed il giocatore.
Minimo ...
Fossi Percassi gli mando il controllo dell'Inps appena parte
E come farà a superarle??
spero che fori il carro funebre d'ordinanza e si sfascia il menisco contro il sedile il tulipano rancido
ora speriamo in un bel tracollo di carriera per sta schifezza d'uomo
Bravi! Celeri stavolta. Su su ancora un attaccante e poi abbiamo finito.
celeri ? è dal'anno scorso che serve !
Ormai era assodato.
Che brutto modo di andare via.
Goobmeiners tu sei…
Speriamo sia davvero così, il difensore forte è la priorità assoluta e va chiuso quanto prima.
Se poi portassimo a casa anche un vice Retegui di un certo livello (Edouard non lo conoscevo ma il curriculum e la tipologia di giocatore mi sembrano rassicuranti) saremmo quasi a posto, in attesa di capire come finisce con il traditore.
A mai più, nonostante tutti i gol e le belle prestazioni avrei preferito non avessi mai vestito la nostra maglia.
Cmq visto il tuo score nelle coppe europee (zero gol) sei finito nel posto giusto
*******. Tu e quei ******* che andrebbero denunciati.
Mentre il filgio di puta del Giuntolo va gambizzato.
Altro che solo fischi quando verranno a Bergamo ... :boxe:
Più che HERE WE GO direi, “Koopmeiners to Juventus N-KU-LET”
Alla fine le cifre saranno poiù o meno quelle che avremmo speso per Danso (che probabilmente ha già l'accordo con la roma), solo che uno è riserva a Leverkusen e l'altro è stato miglior difensore dell'ultima Ligue 1......
L'attaccante per me non serve (adattabile Zaniolo all'occorrenza), quando rientra Scamacca che si fà con tre attaccanti centrali??
Preferirei un esterno offensivo non avendo ancora chiara la posizione di Lookman...
Lo stressato alla gobba: da me avrà solo fischi per il comportamento pessimo.
Anche quest'anno siamo arrivati all'amaro senza aver acquistato sto maledetto difensore. Bho.
Riesci a riscrivere lo stesso messaggio anche domani e dopo domani per l’attaccante? Grazie 😁
Lo faranno abile di quarta,tipo come quando ci mandavano a Baggio per la visita militare
Spero che lo stipendio dai gobbi li usi solo ed esclusivamente per medicine generiche, antiemorroidali e ricostituenti......,
E magari per stress vero e non da immaginario, ipocrita ometto di melma senza dignità. Ci penserà il karma a riequilibrare.
In arrivo l'assegno Goob?
Sembrerebbe proprio di si
Anche quest'anno siamo arrivati all'amaro senza aver acquistato sto maledetto difensore. Bho.
Come non detto
Di Marzio dice che l'offerta della rube in procinto di essere accettata per goob sarà di 52mln +6 di bonus di cui 3 facili e 3 difficili da raggiungere.
Quindi lo si molla per 55 mln se vanno male le cose o per 58 se vanno molto bene.
In ogni caso si starebbe sotto la famosa richiesta di 60 mln.
Se davvero le cose stanno così, a me pare sia più una vittoria dei carcerati piuttosto che nostra.
Molliamo un ******* che ha ricattato malamente la società aprendo la strada a futuri (o già presenti) emulatori, ha mollato la squadra prima di una finale importantissima e storica per tutto l'ambiente, si rinforza una presunta diretta concorrente e lo si vende sotto la (presunta) cifra pattuita.
Capisco che lasciarlo in tribuna non sarebbe stata una soluzione che avrebbe garantito il "bene della società" e che l'Atalanta la sua plusvalenza la farà comunque ma, in ogni caso, ci si piega alle richieste del giocatore e a qulle dei ******* che ne curano gli interessi e non solo.
Mettiamoci pure l'accanimento mediatico subito per tutta l'estate ben orchestrato dallo schifo di Torino.
Tutto questo in un contesto in cui l'Atalanta voleva dichiaratamente provare (per la prima volta in tutta la sua storia) a tenere i migliori per puntare a chissà quali obiettivi...
Intenzioni che, purtroppo, non potranno avere un seguito.
Dispiace ma non mi pare una vittoria da parte nostra.
(Dichiaro di aver espresso solo una considerazione personale, NESSUNA critica nei confronti della società che, dopo il 22 maggio, gode e godrà per sempre di una stima immensa insieme al fenomeno in panchina.)
Forza Atalanta sempre!:dea02:
beh, va detto comunque che a 55 milioni fanno un'altra mega plusvalenza.... chapeu
Grande società, alla faccia dei criticoni... Acquisto top chiuso in mezza giornata, ora per me la rosa strutturalmente è a posto, eventualmente ci sono ritocchi/opportunità da cogliere...
Macché criticoni, era sotto l'occhio di tutti che serviva un difensore.....le critiche a chi diceva che eravamo a posto così
A me francamente da dove arrivano i soldi della gobba frega meno di zero. Riguardo ai certificati medici e conseguenti indagini e radiazioni (...) non è così semplice come credi. Certe situazioni di stress mentale sono difficilmente - per non dire impossibili - rilevabili / smentibili con certezza assoluta....e chi si prende la responsabilità di non fare un certificato ? Le cose sono sotto gli occhi di tutti e nessuno è nato ieri, ma le cose vanno dimostrare coi FATTI , non con le supposizioni...
pienamente d'accordo che si difficile da dimostrare... se pero' fosse in lista per la prossima partita scusa ma sarebbe l'ennesima presa per il Q al cubo di tifosi e Dea.... nessuno ti rifiuta un certificato per stress.. pero' magari dispone anche visite specialistiche... e nessuno ci crede che uno guarisca improvvisamente per miracolo e possa andare "al lavoro" da un giorno all'altro (solo perche' cambia squadra)... ora bu' ma mia cuiu' disia ol me nono :) sarebbe un ulteriore motivo per avercela con sto pdm
No è impossibile che arrivi..proprio ieri su questo sito ho letto mercato chiuso!!
Romano ha dato per fatto Goob alla giubbe.
Ciao e a mai piu rivederci
Se è andata così è stata gestita alla perfezione.
Adesso però mi aspetterei di vedere Goobmeiners in tribuna fino al 2027.
Da leader a mascotte a volte è un attimo 😜
Fabrizio romano lo da per fatto per 52+7... Probabilmente i bonus saranno passati da vittoria della Champions a 20 presenze in campionato.
Kossonou che come gia' scritto lo conosco dal fine 2016
bravo nel braccetto di destra e centrale a 4 e puo' fare anche il terzino un po' bloccato a 4
centrale a 3 meno.
ma se arriva sara' per fare il braccetto di destra immagino.
Brava comunque , anche se e' riserva in nazionale Ivoriana ed al Leverkursen
Concorrenza elevata in nazionale e nel Leverkusen
Chalobah aveva il problema di tutti i giocatori del Chelsea... In saldo ma con stipendio fuori mercato, infatti i loro avanzi se li stanno prendendo tutti le neopromosse in Premier (Broja all'Ipswich per esempio). Non lo conosco il difensore del Leverkusen e nemmeno la punta del Palace, speriamo sia buoni!
E comunque si, sempre pessimisti che il pessimismo paga sempre! :laughing:
Andrò controcorrente e magari sarò smentito da un annuncio nelle prossime ore, ma secondo me per la società un difensore non è la priorità. Un difensore da 20 mil di euro intendo. O si trova un becao low cost o si aspetta il rientro del Kola Toloi e soprattutto Scalvini. Pur non piacendomi de Roon arretrato vedo anche che l'ipotesi Ruggeri "alla Bastoni" (perdonatemi l'accostamento) sta prendendo piede e con l'arrivo di Bellanova e Cuadrado e il buon Palestra gli esterni mi sembrano coperti.
Sei un veggente.
Questo si che è un gran acquisto se si completa, ha tutto quel che manca nella nostra difesa, incrocio le dita perché arrivi
Kossonou che come gia' scritto lo conosco dal fine 2016
bravo nel braccetto di destra e centrale a 4 e puo' fare anche il terzino un po' bloccato a 4
centrale a 3 meno.
ma se arriva sara' per fare il braccetto di destra immagino.
Brava comunque , anche se e' riserva in nazionale Ivoriana ed al Leverkursen
bravo
Lo annunciano prima della supposta Goob.
Giusto per calmare gli animi ... da parte mia rimangono comunque confermate le badilate sui denti a qualsiasi Rubentino mi arriva a tiro ... :boxe:
Ciama se te ghèt bisogn d'òna má!
Raduno la vecchia squadra in mezza giornata..:angry:
Anche quest'anno siamo arrivati all'amaro senza aver acquistato sto maledetto difensore. Bho.
appena preso
Kossonou che come gia' scritto lo conosco dal fine 2016
bravo nel braccetto di destra e centrale a 4 e puo' fare anche il terzino un po' bloccato a 4
centrale a 3 meno.
ma se arriva sara' per fare il braccetto di destra immagino.
Brava comunque , anche se e' riserva in nazionale Ivoriana ed al Leverkursen
Bravi! Celeri stavolta. Su su ancora un attaccante e poi abbiamo finito.
non ne conosco neanche uno, ma vedo che nessuno ha calvizie incipienti come il merdone.
va beh töt
Brao.
Franza o Spagna basta che se magna!
In arrivo l'assegno Goob?
Anche quest'anno siamo arrivati all'amaro senza aver acquistato sto maledetto difensore. Bho.
Bene per il difensore, Sembra promettente.
Unica perplessità il fatto che sia africano, nulla contro gli africani, però tra due anni quando ci sara la coppa d'Africa saremo nuovamente in emergenza. In ogni caso va bene cosi, volevamo un difensore e ci hanno dato anche quello. Dai che anche quest'anno possiamo dire la nostra.
Beh, però per allora si spera di avere Scalvini o chi per lui recuperato.
Visto che non sapevi che l'anno del calcioscommesse siamo stati promossi dalla Serie B alla Serie A. Ma pensavi che siamo retrocessi.
Era il 2010/11.
Quando hai iniziato a "tifare" l'Atalanta?
Qui noto un certo gongolamento con tanto di lezioncina sul fatto che la J arriverebbe con i soldi e quando vuole... Spende. In barba a quasi tutti gli atalantini che giustamente si burlano della squadra dei ***** che:
- Prende accordi con un calciatore contro le norme UEFA;
- induce il calciatore a non allenarsi ne' giocare presentando certificati medici che sono ridicoli e un vero e proprio insulto all'etica;
- sfrutta suddetti accordi per abbassare il prezzo del cartellino del calciatore e forzare la società proprietaria ad accettare le loro ridicole condizioni di pagamento.
E parli di lezioncina economica.
Quando Ronaldo era alla juve(*****) e saltò la sfiga di Bergamo per precauzione (fisica) tu dichiarasti "ma come, noi veniamo a vederti e tu non ti presenti?"
So che spingi perchè lo staff ti permetta di bloccare alcuni utenti, pota se vi riesci penso bloccherai me, amen.
Citare l'Inter che arriva coi soldoni e paga in mezz'ora è la ciliegina sulla torta.
Hanno vinto lo scudetto il 22/4/24 e il 22/5/24 (un mese!) la società è stata rilevata dal fondo che aveva erogato un prestito triennale mai ripagato dal cinese.
Gosens è passato dall'Atalanta all'inter il 27/01/22. Prestito triennale abbiamo detto, pensa un po' con che soldi hanno comprato il tedesco.
Grande, grande dirigenza.
Alla faccia dei pessimisti di professione
Bene per il difensore, Sembra promettente.
Unica perplessità il fatto che sia africano, nulla contro gli africani, però tra due anni quando ci sara la coppa d'Africa saremo nuovamente in emergenza. In ogni caso va bene cosi, volevamo un difensore e ci hanno dato anche quello. Dai che anche quest'anno possiamo dire la nostra.
Credo che spalmare il pagamento dei 60 milioni dia un vantaggio fiscale all’Atalanta. Il punto non è la dilazione.
Chiuso Kossonou fonte Di Marzio.
Domani visite mediche.
Si esatto preso
Grande società, alla faccia dei criticoni... Acquisto top chiuso in mezza giornata, ora per me la rosa strutturalmente è a posto, eventualmente ci sono ritocchi/opportunità da cogliere...
Ma Lookman??? sa fal??
non ne conosco neanche uno, ma vedo che nessuno ha calvizie incipienti come il merdone.
va beh töt
Tranquillo, nel frattempo pulisciti il culo che ti puzza il fiato
Chiuso Kossonou fonte Di Marzio.
Domani visite mediche.
Quello del leverkusen preso! Adesso mandiamo in tribuna il gobbb
Lo credo anche io. Se fosse così allora davanti per me siamo a posto. Farei un pensierino per riportare Robin a Bergamo e non alla violacea 🤢
stamattina su un servizio sky, Nebuloni, sempre molto vicino a noi e sempre grandi esultanze ai nostri gol europei a bordo campo, diceva che è stato preso come esterno d'attacco ...
Continuo a sperare che la società lo tenga in tribuna fino a Gennaio
Claudio, bongustaio
Spero ancora che non venga venduto alla gobba! perché si crea un precedente pericoloso, tribuna per il malato.
Ancora ti illudi?
Spero che lo stipendio dai gobbi li usi solo ed esclusivamente per medicine generiche, antiemorroidali e ricostituenti......,
Lo annunciano prima della supposta Goob.
Giusto per calmare gli animi ... da parte mia rimangono comunque confermate le badilate sui denti a qualsiasi Rubentino mi arriva a tiro ... :boxe:
Quando sento raccontare la favola dei giocatori dell’Atalanta che diventano ***** se ceduti ad altre squadre mi innervosisco.
Ora ne gioirei.
Juve💩
Ma Soppy e Kovalenko?
Li teniamo veramente a svernare a Zingonia?
Incredibile la storia di questi due, non li nomina nemmeno Beppuccio! Ma quando è previsto il ripristino del telefono e della sua rubrica?
Letto articolo che lo dava (erroneamente) di proprietà WH ho visto poi altri siti UK che dicono che è di proprietà del Palace quindi è quello che dici tu. .
Cuadrado a 36 anni l'esterno a tutta fascia con Gasperini non può farlo.... E' stato preso per fare l'attaccante esterno.... parere mio!
Lo credo anche io. Se fosse così allora davanti per me siamo a posto. Farei un pensierino per riportare Robin a Bergamo e non alla violacea 🤢
i soldi reinvestirli in difensore e vice Retegui (impensabile faccia tutte le partite lui e Zaniolo non e' un centravanti ovviamente)
e non rimanere con i dobloni in cassa ed il cerino in mano perche' mancano pochi giorni alla chiusura del mercato
Ci sono alternative: Pasalic, CdK e Zaniolo possono essere utilizzati e qualche giovane primavera o U23 buono c’è. Se si prende una punta adesso, al rientro di Scamacca sono tre per un posto.
Fatta per Kossonou Dice Romano
WOW!!!
Signori si nasce e "lui lo nacque"
Credo che, una volta venduto, ci saranno degli strascichi legali non di poco conto fra la società ed il giocatore.
Fatta per Kossonou Dice Romano
Dimenticavo: a meno che Cuadrado sia stato preso per quello e non per fare l’esterno puro
Cuadrado a 36 anni l'esterno a tutta fascia con Gasperini non può farlo.... E' stato preso per fare l'attaccante esterno.... parere mio!
Preso kossonou, fonte romano
....quasi preso, saremmo in chiusura, ottimo giocatore
Preso kossonou, fonte romano
urcodue!!
Preso kossonou, fonte romano
Nulla da dire alla società, grande acquisto! Preferivo Danso ma troppo simile a Hien (peccato comunque, adoro i difensori così aggressivi e professionali). Grande società!!
con lo stesso agente di KOOP ? x come si sono comportati mai...
ANCHE SE IL GARBA E' BUONO CIT EVAIR
Credo che, una volta venduto, ci saranno degli strascichi legali non di poco conto fra la società ed il giocatore.
Preso kossonou, fonte romano
Andrò controcorrente e magari sarò smentito da un annuncio nelle prossime ore, ma secondo me per la società un difensore non è la priorità. Un difensore da 20 mil di euro intendo. O si trova un becao low cost o si aspetta il rientro del Kola Toloi e soprattutto Scalvini. Pur non piacendomi de Roon arretrato vedo anche che l'ipotesi Ruggeri "alla Bastoni" (perdonatemi l'accostamento) sta prendendo piede e con l'arrivo di Bellanova e Cuadrado e il buon Palestra gli esterni mi sembrano coperti.
Contro il mister non la farà mai. Il Gasp stesso ha ribadito che loro sono restati in leali e corretti rapporti.
Di Marzio dice che l'offerta della rube in procinto di essere accettata per goob sarà di 52mln +6 di bonus di cui 3 facili e 3 difficili da raggiungere.
Quindi lo si molla per 55 mln se vanno male le cose o per 58 se vanno molto bene.
In ogni caso si starebbe sotto la famosa richiesta di 60 mln.
Se davvero le cose stanno così, a me pare sia più una vittoria dei carcerati piuttosto che nostra.
Molliamo un ******* che ha ricattato malamente la società aprendo la strada a futuri (o già presenti) emulatori, ha mollato la squadra prima di una finale importantissima e storica per tutto l'ambiente, si rinforza una presunta diretta concorrente e lo si vende sotto la (presunta) cifra pattuita.
Capisco che lasciarlo in tribuna non sarebbe stata una soluzione che avrebbe garantito il "bene della società" e che l'Atalanta la sua plusvalenza la farà comunque ma, in ogni caso, ci si piega alle richieste del giocatore e a qulle dei ******* che ne curano gli interessi e non solo.
Mettiamoci pure l'accanimento mediatico subito per tutta l'estate ben orchestrato dallo schifo di Torino.
Tutto questo in un contesto in cui l'Atalanta voleva dichiaratamente provare (per la prima volta in tutta la sua storia) a tenere i migliori per puntare a chissà quali obiettivi...
Intenzioni che, purtroppo, non potranno avere un seguito.
Dispiace ma non mi pare una vittoria da parte nostra.
(Dichiaro di aver espresso solo una considerazione personale, NESSUNA critica nei confronti della società che, dopo il 22 maggio, gode e godrà per sempre di una stima immensa insieme al fenomeno in panchina.)
Forza Atalanta sempre!:dea02:
Ma seriamente...secondo te Goob vale la cifra spesa per il Barcellona per Dani Olmo?
Di Marzio dice che l'offerta della rube in procinto di essere accettata per goob sarà di 52mln +6 di bonus di cui 3 facili e 3 difficili da raggiungere.
Quindi lo si molla per 55 mln se vanno male le cose o per 58 se vanno molto bene.
In ogni caso si starebbe sotto la famosa richiesta di 60 mln.
Se davvero le cose stanno così, a me pare sia più una vittoria dei carcerati piuttosto che nostra.
Molliamo un ******* che ha ricattato malamente la società aprendo la strada a futuri (o già presenti) emulatori, ha mollato la squadra prima di una finale importantissima e storica per tutto l'ambiente, si rinforza una presunta diretta concorrente e lo si vende sotto la (presunta) cifra pattuita.
Capisco che lasciarlo in tribuna non sarebbe stata una soluzione che avrebbe garantito il "bene della società" e che l'Atalanta la sua plusvalenza la farà comunque ma, in ogni caso, ci si piega alle richieste del giocatore e a qulle dei ******* che ne curano gli interessi e non solo.
Mettiamoci pure l'accanimento mediatico subito per tutta l'estate ben orchestrato dallo schifo di Torino.
Tutto questo in un contesto in cui l'Atalanta voleva dichiaratamente provare (per la prima volta in tutta la sua storia) a tenere i migliori per puntare a chissà quali obiettivi...
Intenzioni che, purtroppo, non potranno avere un seguito.
Dispiace ma non mi pare una vittoria da parte nostra.
(Dichiaro di aver espresso solo una considerazione personale, NESSUNA critica nei confronti della società che, dopo il 22 maggio, gode e godrà per sempre di una stima immensa insieme al fenomeno in panchina.)
Forza Atalanta sempre!:dea02:
Non sono d'accordo. Li abbiamo tirati agli ultimi giorni per mollarlo. A luglio la Della Valle e tutti gli altri giornalisti a servizio dei gobbi dicevano che con 40 si poteva fare.
Koop a 55 è obiettivamente strapagato. Con Samardzic sono certo che ci divertiremo come e di più che con Koop.
Sarebbe bello che Percassi non mollasse anche sui soldi tutti subito anzichè un pagamento in 5 comode rate
Non fa impazzire nemmeno a me Edouard ma ricordiamoci che quando abbiamo preso lookman aveva solo un anno in meno e statistiche forse ancora meno rilevanti...
Edouard è il classico “talento inesploso”…giocatore che anni fa era considerato da tutti come il futuro attaccante della Francia, nelle giovanili fece faville ma ha faticato molto l’approccio al professionismo. Potrebbe essere intrigante nelle mani del Gasp ma non capirei il motivo visto che tra 9 mesi ci troveremmo con in rosa 3 prime punte.
Secondo @plettigoal c'è accordo col leverkusen per kossounou per 30 milioni complessivi. In pratica la stessa richiesta di geertruida. Speriamo bene perché così tanti soldi per un difensore non li abbiamo mai spesi
Al primo certificato ok
al secondo controllo il “malato”
al terzo faccio controllare il medico
quando succede nella azienda dove lavoro farei così, è uno schifo .
spero che con la vendita riusciremo a fare due acquisti prima del 31, almeno sarà tornato utile a qulcosa
Pota sara andato dal pronto soccorso, o ha preso un giorno di permesso/ferie
Spero ancora che non venga venduto alla gobba! perché si crea un precedente pericoloso, tribuna per il malato.
Al primo certificato ok
al secondo controllo il “malato”
al terzo faccio controllare il medico
quando succede nella azienda dove lavoro farei così, è uno schifo .
spero che con la vendita riusciremo a fare due acquisti prima del 31, almeno sarà tornato utile a qulcosa
Interessante! Direi che l'obiettivo minimo potrà essere la qualificazione agli spareggi. Da lì in poi conteranno molto i sorteggi, un po' di culo e lo stato di forma.
Da dove viene questa impressione ? Indizi oggettivi o hai un sesto senso ?
Non fa impazzire nemmeno a me Edouard ma ricordiamoci che quando abbiamo preso lookman aveva solo un anno in meno e statistiche forse ancora meno rilevanti...
Ok Kossounou, capisco meno Edouard. Secondo me a noi serve un giocatore simil-Lookman per poter dar velocità ad un attacco molto fisico ma poco rapido. Laurentiè sarebbe l’ideale, a meno che Lookman venga ceduto e allora ne serva un altro e più forte di Laurentiè.
Dimenticavo: a meno che Cuadrado sia stato preso per quello e non per fare l’esterno puro
Te ne vai o nooooo
Te ne vai si o nooooooo :dea02:
Quindi con 10 punti in 8 partite c'è il 99% di probabilità di essere nelle 24. Mi sembra un traguardo tutto sommato alla portata della vincente dell'Europa League.
Infatti il presidente dell’Inter era a bolletta ed ha dovuto cedere la società. Presto o tardi i conti qualcuno li deve pagare.
L’ho detto fin dal principio, ma certe norme son fatte solo per essere aggirate (da tutti). Poi c’è chi lo fa con discrezione e professionalità e c’è la rubentus….
Ho già detto più volte che per me la società gode ormai di fiducia illimitata.
Ma se andassimo a spendere altri 20 milioni per una punta pressoché sconosciuta e , da quanto leggo, di modesto valore a discapito del difensore forte che serve come l' ariai girerebbero parecchio
I nomi che stanno uscendo sono tutti buoni, ma io se fossi la società non mi svenerei... prendiamo Beto e Becao che costano il giusto e siamo a posto
Ok Kossounou, capisco meno Edouard. Secondo me a noi serve un giocatore simil-Lookman per poter dar velocità ad un attacco molto fisico ma poco rapido. Laurentiè sarebbe l’ideale, a meno che Lookman venga ceduto e allora ne serva un altro e più forte di Laurentiè.
Non li conosco ma mi fa piacere che la società stia lavorando per completare la rosa. Mancano giusto un paio di tasselli.
Concordo pienamente. Un attacco lungo più mesi da social, organi di stampa servi e “insider” di mercato.
i soldi reinvestirli in difensore e vice Retegui (impensabile faccia tutte le partite lui e Zaniolo non e' un centravanti ovviamente)
e non rimanere con i dobloni in cassa ed il cerino in mano perche' mancano pochi giorni alla chiusura del mercato
In meno di un mese ha rovinato l'amore di una città costruito in 3 stagioni. La cosa che più mi irrita è che abbia saltato una finale europea, il sogno della maggior parte dei calciatori. La squadra era in difficoltà per via dell'infortunio di Scamacca e alcuni mancati arrivi e lui ha colto l'attimo per pestare piedi nel momento più sbagliato, scuotendo l'ambiente in un momento di festa. Ha pensato solo al suo conto in banca, quando c'era una coppa da vincere (un uomo in più come lui ci avrebbe fatto comodo contro il Real). Comportamento che si commenta da solo, salta una finale e si finge malato. Da radiare dall'abo dei medici chi gli firmava i certificati e multa salata all'olandese. Se pensava alla Juve dal giorno dopo la finale e continuava ad allenarsi, me ne sarei fatto una ragione. Che fine tristissima... Koopmeiners, la più grande baxxxxxata della storia dell'Atalanta. Irriconoscente e falso. Ti auguro tanta panchina ovunque finirai.
Spero davvero si come dici tu, spero davvero che la tua impressione sia quella giusta.
Il contrario sarebbe di una tristezza e di una pochezza assurdi.
...farai pure tu,come quasi tutti i tuoi predecessori che se ne sono andati da noi in malo modo,la fine delle bolle di sapone.addio
Di Marzio dice che l'offerta della rube in procinto di essere accettata per goob sarà di 52mln +6 di bonus di cui 3 facili e 3 difficili da raggiungere.
Quindi lo si molla per 55 mln se vanno male le cose o per 58 se vanno molto bene.
In ogni caso si starebbe sotto la famosa richiesta di 60 mln.
Se davvero le cose stanno così, a me pare sia più una vittoria dei carcerati piuttosto che nostra.
Molliamo un ******* che ha ricattato malamente la società aprendo la strada a futuri (o già presenti) emulatori, ha mollato la squadra prima di una finale importantissima e storica per tutto l'ambiente, si rinforza una presunta diretta concorrente e lo si vende sotto la (presunta) cifra pattuita.
Capisco che lasciarlo in tribuna non sarebbe stata una soluzione che avrebbe garantito il "bene della società" e che l'Atalanta la sua plusvalenza la farà comunque ma, in ogni caso, ci si piega alle richieste del giocatore e a qulle dei ******* che ne curano gli interessi e non solo.
Mettiamoci pure l'accanimento mediatico subito per tutta l'estate ben orchestrato dallo schifo di Torino.
Tutto questo in un contesto in cui l'Atalanta voleva dichiaratamente provare (per la prima volta in tutta la sua storia) a tenere i migliori per puntare a chissà quali obiettivi...
Intenzioni che, purtroppo, non potranno avere un seguito.
Dispiace ma non mi pare una vittoria da parte nostra.
(Dichiaro di aver espresso solo una considerazione personale, NESSUNA critica nei confronti della società che, dopo il 22 maggio, gode e godrà per sempre di una stima immensa insieme al fenomeno in panchina.)
Forza Atalanta sempre!:dea02:
Hai ragione su tutto, te come tanti altri. Ma la storia la conosci, o prendi sti soldi o lo lasci fuori rosa....e non incassi niente. Non do ' nessuna colpa alla società", stati ****** lui, procuratore e la schifosa Juve a farla dovere cedere
Bye bye dirompente testicolare
Idea fantastica! Spero sia adottata, la giusta dose di ironia per rispondere ad un pirla
la gazz-igienica tuona per la millesima volta che oggi e' il gran giorno.... Giuntoli ha messo sul tavolo i soldini chiesti dalla Dea (milioncino piu' milioncino meno) per garantire, assicurano i giornalai rosa, l'arrivo del giuda a torino gia' domani per essere abile e arruolato gia' per la prossima partita dei gobbi... ora al di la' della telenovela, due domandine io fossi nei panni di qualcuno me le farei: 1) Da dove arrivano i soldi? Visto che 200 milioni di aumento di capitale sono stati bruciati da mesi dall'ordinaria amministrazione (stipendi e bollette..), che i gobbi han venduto per meno di 50 milioni e speso sinora un centello + questi per goob e l'ultimo bilancio in rosso straprofondo (180-200M)... visto che non penso possano stamparli e sono una societa' quotata, quindi ogni movimento di capitale, spesa, entrata e' sottoposto a chiare regole, da dove arriva tutto sto ben di Dio? 2) Fatemi capire come uno che da oltre 20 giorni e 3 certificati di malattia possa in 72-96 ore essere abile e arruolato per una partita di serie A.... dobbiamo credere ai miracoli o li' magari qualcuno andrebbe indagato per benino e magari "radiato" dalla sua professione.... consiglio all'olandese volante di tenere comunque lo stesso dottore visto che un certificato alla prox partita al Gewiss dei gobbi sara' consigliabile perche' per conto mio andro' a casa senza voce a forza di fischi e insulti... e gli auguro di avere una moglie "fedele" tanto come lui coi suoi contratti, visto che a Torino sono specializzati a trombare e fregare le mogli altrui :)
A me francamente da dove arrivano i soldi della gobba frega meno di zero. Riguardo ai certificati medici e conseguenti indagini e radiazioni (...) non è così semplice come credi. Certe situazioni di stress mentale sono difficilmente - per non dire impossibili - rilevabili / smentibili con certezza assoluta....e chi si prende la responsabilità di non fare un certificato ? Le cose sono sotto gli occhi di tutti e nessuno è nato ieri, ma le cose vanno dimostrare coi FATTI , non con le supposizioni...
Glieli hanno fatti dopo
problemi suoi. Magari i tuoi ingredienti funzionano ancora , senti Scozia:wink:
Quello del Verona?:oks:
la gazz-igienica tuona per la millesima volta che oggi e' il gran giorno.... Giuntoli ha messo sul tavolo i soldini chiesti dalla Dea (milioncino piu' milioncino meno) per garantire, assicurano i giornalai rosa, l'arrivo del giuda a torino gia' domani per essere abile e arruolato gia' per la prossima partita dei gobbi... ora al di la' della telenovela, due domandine io fossi nei panni di qualcuno me le farei: 1) Da dove arrivano i soldi? Visto che 200 milioni di aumento di capitale sono stati bruciati da mesi dall'ordinaria amministrazione (stipendi e bollette..), che i gobbi han venduto per meno di 50 milioni e speso sinora un centello + questi per goob e l'ultimo bilancio in rosso straprofondo (180-200M)... visto che non penso possano stamparli e sono una societa' quotata, quindi ogni movimento di capitale, spesa, entrata e' sottoposto a chiare regole, da dove arriva tutto sto ben di Dio? 2) Fatemi capire come uno che da oltre 20 giorni e 3 certificati di malattia possa in 72-96 ore essere abile e arruolato per una partita di serie A.... dobbiamo credere ai miracoli o li' magari qualcuno andrebbe indagato per benino e magari "radiato" dalla sua professione.... consiglio all'olandese volante di tenere comunque lo stesso dottore visto che un certificato alla prox partita al Gewiss dei gobbi sara' consigliabile perche' per conto mio andro' a casa senza voce a forza di fischi e insulti... e gli auguro di avere una moglie "fedele" tanto come lui coi suoi contratti, visto che a Torino sono specializzati a trombare e fregare le mogli altrui :)
ciao va letta cosi' 69 +69-69 = non si capisce niente e tutto sotto sopra :brao:
Ma lookmann si allena ancora a parte? Ci sono notizie?
3 settimane per rovinare 3 anni.
Fenomeno
O finisce tutto a tarallucci e vino....
Don't you know you might find a better place to play?
(tratto da Don't look back to Zingonia)
Un GOOBloddo
E' stato determinante, anche se nessun commentatore ovviamente lo sottolinea. Ma bastava vedere quante volte De Roon, Djmsiti o Ederson gli sono andati vicini per contestare le decisioni !
Uno stillicidio Pro Torino di falli spesso inventati con cui andavano avanti ed hanno fatto la furbata del primo goal con la difesa ns. ancora da schierare .
Ha fischiato sei falli consecutivi al Torino prima del giallo a Pasalic.
Ho avuto anche il sospetto - dico francamente - che fosse d'accordo con Cairo e non sottovaluterei neanche questa ipotesi .
Qui siamo distanti anni luce da come si arbitra in Europa ed infatti noi in Europa siamo una altra squadra.
Per me il rigore concesso non fa testo. Era da vedere in diretta, già il fatto di essere chiamato dal Var la dice lunga. Sul mani di Zapata silenzio assordante.
Arbitro = il peggiore in campo
Arbitraggio killer, ma se anche noi tifosi non ne prenderemo mai coscienza di questi atteggiamenti arbitrali chiaramente "preventivi", "a priori", sarà sempre a tarallucci e vino con fregatura per la ns. squadra che fa del tentato anticipo un Must del modo di giocare
pota , in effetti è vero....Conti non aveva i certificati medici...
Glieli hanno fatti dopo
Stessa ricetta mi raccomando. Se servono ingredienti esotici , sono disponibile a contribuire
Di Marzio dice che l'offerta della rube in procinto di essere accettata per goob sarà di 52mln +6 di bonus di cui 3 facili e 3 difficili da raggiungere.
Quindi lo si molla per 55 mln se vanno male le cose o per 58 se vanno molto bene.
In ogni caso si starebbe sotto la famosa richiesta di 60 mln.
Se davvero le cose stanno così, a me pare sia più una vittoria dei carcerati piuttosto che nostra.
Molliamo un ******* che ha ricattato malamente la società aprendo la strada a futuri (o già presenti) emulatori, ha mollato la squadra prima di una finale importantissima e storica per tutto l'ambiente, si rinforza una presunta diretta concorrente e lo si vende sotto la (presunta) cifra pattuita.
Capisco che lasciarlo in tribuna non sarebbe stata una soluzione che avrebbe garantito il "bene della società" e che l'Atalanta la sua plusvalenza la farà comunque ma, in ogni caso, ci si piega alle richieste del giocatore e a qulle dei ******* che ne curano gli interessi e non solo.
Mettiamoci pure l'accanimento mediatico subito per tutta l'estate ben orchestrato dallo schifo di Torino.
Tutto questo in un contesto in cui l'Atalanta voleva dichiaratamente provare (per la prima volta in tutta la sua storia) a tenere i migliori per puntare a chissà quali obiettivi...
Intenzioni che, purtroppo, non potranno avere un seguito.
Dispiace ma non mi pare una vittoria da parte nostra.
(Dichiaro di aver espresso solo una considerazione personale, NESSUNA critica nei confronti della società che, dopo il 22 maggio, gode e godrà per sempre di una stima immensa insieme al fenomeno in panchina.)
Forza Atalanta sempre!:dea02:
I precedenti...poi arriva il Kola da dietro. Fuori uno.
Ad ognuno il correttore che si merita
Salle???
pota , in effetti è vero....Conti non aveva i certificati medici...
Se non ho capito male le prime 8 squadre passano direttamente il turno quelle dal nono al ventiquattresimo posto per passare il turno dovranno fare poi uno spareggio con gare di andata e ritorno perché in effetti al turno successivo ne rimangono effettivamente solo sedici. E da lì in poi solite gare A/R ad eliminazione diretta. Per cui arrivando dal 9 al 24 posto non hai la certezza assoluta di passare il turno ma come ripeto dovrai vincere uno spareggio. Correggetemi se ho capito male:smile:
dimentichi quelli che "a Commisso vanno bene i pagherò":laughing:
Comunque andrà, sarà un casino.
Prevedibili tanti arrivi a pari punti quindi importante differenza reti e soprattutto imho segnare molti gol.
Di Marzio dice che l'offerta della rube in procinto di essere accettata per goob sarà di 52mln +6 di bonus di cui 3 facili e 3 difficili da raggiungere.
Quindi lo si molla per 55 mln se vanno male le cose o per 58 se vanno molto bene.
In ogni caso si starebbe sotto la famosa richiesta di 60 mln.
Se davvero le cose stanno così, a me pare sia più una vittoria dei carcerati piuttosto che nostra.
Molliamo un ******* che ha ricattato malamente la società aprendo la strada a futuri (o già presenti) emulatori, ha mollato la squadra prima di una finale importantissima e storica per tutto l'ambiente, si rinforza una presunta diretta concorrente e lo si vende sotto la (presunta) cifra pattuita.
Capisco che lasciarlo in tribuna non sarebbe stata una soluzione che avrebbe garantito il "bene della società" e che l'Atalanta la sua plusvalenza la farà comunque ma, in ogni caso, ci si piega alle richieste del giocatore e a qulle dei ******* che ne curano gli interessi e non solo.
Mettiamoci pure l'accanimento mediatico subito per tutta l'estate ben orchestrato dallo schifo di Torino.
Tutto questo in un contesto in cui l'Atalanta voleva dichiaratamente provare (per la prima volta in tutta la sua storia) a tenere i migliori per puntare a chissà quali obiettivi...
Intenzioni che, purtroppo, non potranno avere un seguito.
Dispiace ma non mi pare una vittoria da parte nostra.
(Dichiaro di aver espresso solo una considerazione personale, NESSUNA critica nei confronti della società che, dopo il 22 maggio, gode e godrà per sempre di una stima immensa insieme al fenomeno in panchina.)
Forza Atalanta sempre!:dea02: