Lo sai che siamo il media piรน indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicitร
senza chiederti niente, neanche un caffรจ al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
LโAtalanta ha contattato il Chelsea per avere Trevoh Chalobah, a quanto pare il prezzo รจ fuori portata per noi.
Poichรฉ si tratta di un giocatore fuori progetto, non รจ totalmente da escludere un tentativo concreto. Sarebbe un acquisto clamoroso per noi
Tentativo per Chalobah del Chelsea, centrale, forte....ingaggio elevato....fonte Di Marzio
Quindi per te solo il difensore .... Ma almeno l'รจ fort o รจ il Becao da 7 mioni ?
Comunque se non ci suicidiamo quest'anno ci giochiamo alla grande i primi 4 posti, lasciamo perdere i discorsi scudetto per caritร , non abbiamo la continuitร necessaria. Il Bologna non si ripete, la Fiorentina non รจ migliorata, Lazio non sembra uno squadrone.. forse la Roma ha qualitร ma sembra esaurito l'effetto De Rossi. Napoli forse, ma se pensa di risolvere tutto con Lukaku son messi male. Non vedo sorprese alla bolognese che possano infastidire un piazzamento in Champions... e sarebbe tanta roba.
Quanto รจ forte la Juventus!! Ma che bello il gioco bianconero!! Ma che bravo Motta!! Ma che bello Motta!!! Ma che bravo Savona!! Ma come eโ umanano john elkan!โฆโฆ
No, non sono impazzito! Sto solo anticipandovi i giornali itagliani di domani!
Confermo che giร da stasera ciรฒ che hai scritto si sta compiendo: la rosea รจ un brodo di giuggiole e gridolini da arrapati e lleccaculo.. certo che per vendere due copie in piรน a cosa si devono piegare questi.. motta รจ il nuovo santone che ciรฒ che tocca diventa oro.. insopportabili, sia gli zebrati che il baraccone sbrodolante e fellatioso tuttโattorno.. sono nauseato
ni ... il giocatore si deprezza, al procuratore saltano le commissioni ... vedi che poi apre anche ad altre squadre, mica solo ai ******* di Torino ...
Scusate, questa ultima non doveva finire qui, ma sotto in risposta a Ode2392
Hai giร venduto ed incassato a sufficienza oer tesserare un difensore e attaccante MEDIOCRE.
Sicuramente l'infortunio di scamacca ha costretto la societร a rivedere e ridistribuire ol budget, ma almeno il difensore andava preso giร a fine luglio.
Ridursi agli ultimi giorni di mercato non รจ da societร forte e determinata. Come la gestione dei 3 ammutinati : Uno venduto e 2 che si continuano beatamente a fare i ***** loro
Per โmediocreโ intendo un profilo alla Becao o Pinamonti o simili, nulla di esaltante a sentirli nominareโฆma pur sempre dignitosi nelle rotazioni.
Sicuramente non alzi lโโasticella con questa gente
In ordine di giramento di zebedei (1 fermi, 3 a elica):
1. Goop tribuna fino a gennaio, poi riparte il circo.
2. Vendita e acquisto di un difensore forte e qualcuno davanti.
3. Vendita e non arriva nessuno. Questo scenario sarebbe per me inaccettabile.
Lโopzione 3, probabilmente, ci metterebbe sul piede di guerra e Gasperini andrebbe su tutte le furie
Quindi per te solo il difensore .... Ma almeno l'รจ fort o รจ il Becao da 7 mioni ?
ni ... il giocatore si deprezza, al procuratore saltano le commissioni ... vedi che poi apre anche ad altre squadre, mica solo ai ******* di Torino ...
Il difensore l'hanno preso subito ad inizio mercato, ed รจ godfrey....ora ne arriva un'altro
Ecco perchรฉ ho scritto a fine luglio......
Certo che prendere Cuadrado e vedere Gosens alla Fiorentina fa rodere di brutto.
Il Cagliari vinse il suo scudetto non 11 goal subiti. Il Milan di capello in tempi piรน recenti con 15.
L' EL alzata con soli 2 su presi in 5 partite tra quarti, semifinali e finale (un rigore e una bananata).
Lo spettacolo lo vedi facendo tanti goal, ma i tornei li vinci con una difesa blindata, รจ un dato di fatto (a meno che sfondi i 100 goal e non succede sempre)
E difatti abbiamo vinto una europea ligue con questa difesa, quindivuoldire che รจforte....ora in piรน รจ arrivato godfrey e ne arriva un'altro. Poi purtroppo c'รจ l'infortunio di scalvini.
Se vendi koopmeiners e hai 60 milioni di introiti corri a prendere i giocatori che ci servono , altro che mediocri.
Certo, ma ho posto una condizione non ottimale di proposito. Mi interessa capire le motivazioni, รจ logico chiunque si dica disposto ad accettare la sua cessioneโฆa fronte di due giocatori forti
Domanda ignorante e provocatoria.
Se poteste scegliere fra: vendere Koopmainers alla Juventus e con gli incassi acquistare un difensore mediocre ed una riserva di Retegui (un attaccante altrettanto mediocre);
o spedire Koopmainers in tribuna per 1 anno e rimanere con lโattuale rosa, aggregando qualche giovane.
Cosa scegliereste?
Venderlo il prima possibile ed investire in ciรฒ che serve, la rosa รจ buona manca poco x farla diventare ottima
Escludi la 1 e la 3...e modifica la 2.
Quindi per te solo il difensore .... Ma almeno l'รจ fort o รจ il Becao da 7 mioni ?
Domanda ignorante e provocatoria.
Se poteste scegliere fra: vendere Koopmainers alla Juventus e con gli incassi acquistare un difensore mediocre ed una riserva di Retegui (un attaccante altrettanto mediocre);
o spedire Koopmainers in tribuna per 1 anno e rimanere con lโattuale rosa, aggregando qualche giovane.
Cosa scegliereste?
Vendere perchรฉ 60 non li prendi piรน, a maggior ragione se lo lasci in tribuna con il rischio di regalarlo alla Juve a Gennaio per la metร del prezzo che chiedi adesso.
Scelgo di vendere Koop e comprare non un mediocre ma un top difensore da 30 mln. Tipo Geertruida.
Come giร scritto da altri รจ gestito dalla stessa agenzia di procuratori del Goop, giusto?
Quindi condizione NECESSARIA (me non sufficiente) per dare il via libera รจ che il procuratore si adoperi per l'operazione in ingresso del difensore.
R.I.P. Mister ๐
Hai giร venduto ed incassato a sufficienza oer tesserare un difensore e attaccante MEDIOCRE.
Sicuramente l'infortunio di scamacca ha costretto la societร a rivedere e ridistribuire ol budget, ma almeno il difensore andava preso giร a fine luglio.
Ridursi agli ultimi giorni di mercato non รจ da societร forte e determinata. Come la gestione dei 3 ammutinati : Uno venduto e 2 che si continuano beatamente a fare i ***** loro
Il difensore l'hanno preso subito ad inizio mercato, ed รจ godfrey....ora ne arriva un'altro
In ordine di giramento di zebedei (1 fermi, 3 a elica):
1. Goop tribuna fino a gennaio, poi riparte il circo.
2. Vendita e acquisto di un difensore forte e qualcuno davanti.
3. Vendita e non arriva nessuno. Questo scenario sarebbe per me inaccettabile.
Escludi la 1 e la 3...e modifica la 2.
Campionato finito, la Juve piazza 6 gol in 2 partite senza subirne uno e senza i suoi top player. Noi non siamo in zona Champions e non siamo neanche qualificati in Europa. Ah giร , siamo alla seconda giornata, ne mancano appena 36, non so se recuperiamo posizioni.
Dopo Torino ho letto molti commenti critici eppure abbiamo giocato una buona partita dove siamo stati fermati da 3 pali e da un rigore sbagliato. Senza i 3 giocatori che hanno partecipato a 52 gol lโanno scorso, eppure in fase di attacco non mi sembra che siamo cosรฌ scarsi. Certo la difesa non รจ delle migliori, ma gli svarioni visti con il bue sono cose migliorabili e che con un poโ piรน di gamba e luciditร eviteremo in futuro. Rimaniamo calmi e aspettiamo i nuovi colpi di mercato, fiducia nella societร che in questi anni ci ha fatto vedere a piรน riprese che sanno cosa prendere
Il Cagliari vinse il suo scudetto non 11 goal subiti. Il Milan di capello in tempi piรน recenti con 15.
L' EL alzata con soli 2 su presi in 5 partite tra quarti, semifinali e finale (un rigore e una bananata).
Lo spettacolo lo vedi facendo tanti goal, ma i tornei li vinci con una difesa blindata, รจ un dato di fatto (a meno che sfondi i 100 goal e non succede sempre)
Domanda ignorante e provocatoria.
Se poteste scegliere fra: vendere Koopmainers alla Juventus e con gli incassi acquistare un difensore mediocre ed una riserva di Retegui (un attaccante altrettanto mediocre);
o spedire Koopmainers in tribuna per 1 anno e rimanere con lโattuale rosa, aggregando qualche giovane.
Cosa scegliereste?
Se vendi koopmeiners e hai 60 milioni di introiti corri a prendere i giocatori che ci servono , altro che mediocri.
Dopo gli ultimi 2 acquisti al super-risparmio, il sospetto che, inspiegabilmente (considerando che i giocatori presi adesso li pagheranno quasi tutti l'anno prossimo, e anche CDK verrร pagato a Febbraio), i soldi siano finiti, c'รจ. Boh, mistero: a parte le vendite dei giocatori, sicuramente i soldi di diritti ** di Serie A, EL e CL quelli non sono arrivati dilazionati, e son tanti...
Vero
Fiorentina su gosens :piango: e noi restiamo con bakker e con la creme della creme della marionetta vivente cascante 36 enne .
Continua
Se non vuoi mettere Godfrey metti Ruggeri braccetto sx e Zappacosta a sx con bellanova a dx
Ruggeri braccetto va bene a gara in corso e in emergenza. Prevederlo il 26 di agosto รจ da improvvisati
No! o io ho capito benissimo ( visto che insinui sempre critiche al Gasp) o tu ti sei spiegato proprio male.
Ribadisco che hai capito male. Punto
Le uniche critiche che ho fatto alla societร x aver dato al mister una rosa incompleta...e ieri ho scritto infatti grandi mister e giocatori, male l societร , ta salude
In rete rumors di sondaggi per Kossounou (difensore Leverkusen) e Eduards (punta Crystal Palace). Qualcuno li conosce del dettaglio? Kossonou francamente mi sembrerebbe fuori portata guardando le valutazioni di mercato in rete...
Edouard prende piรน di 4 milioni di euro allโannoโฆ
Sisi sono d'accordo..era il primissimo giocatore da prendere..ma fino a venerdi self control,purtroppo il tempo non si puรฒ recuperare..resto convinto che ieri,al netto dei buchi difensivi e degli infortuni,senza ammutinamenti la portavamo a casa tranquillamente..mi pare evidente che a sx facessimo parecchio fatica soprattutto in avanti
Ieri puรฒ essere anche domani. E il ridursi a cercare un difensore importante gli ultimi giorni non รจ rassicurante
Domanda ignorante e provocatoria.
Se poteste scegliere fra: vendere Koopmainers alla Juventus e con gli incassi acquistare un difensore mediocre ed una riserva di Retegui (un attaccante altrettanto mediocre);
o spedire Koopmainers in tribuna per 1 anno e rimanere con lโattuale rosa, aggregando qualche giovane.
Cosa scegliereste?
In ordine di giramento di zebedei (1 fermi, 3 a elica):
1. Goop tribuna fino a gennaio, poi riparte il circo.
2. Vendita e acquisto di un difensore forte e qualcuno davanti.
3. Vendita e non arriva nessuno. Questo scenario sarebbe per me inaccettabile.
Domanda ignorante e provocatoria.
Se poteste scegliere fra: vendere Koopmainers alla Juventus e con gli incassi acquistare un difensore mediocre ed una riserva di Retegui (un attaccante altrettanto mediocre);
o spedire Koopmainers in tribuna per 1 anno e rimanere con lโattuale rosa, aggregando qualche giovane.
Cosa scegliereste?
Hai giร venduto ed incassato a sufficienza oer tesserare un difensore e attaccante MEDIOCRE.
Sicuramente l'infortunio di scamacca ha costretto la societร a rivedere e ridistribuire ol budget, ma almeno il difensore andava preso giร a fine luglio.
Ridursi agli ultimi giorni di mercato non รจ da societร forte e determinata. Come la gestione dei 3 ammutinati : Uno venduto e 2 che si continuano beatamente a fare i ***** loro
Scecc, seconda giornata su trentotto con tutta la champions e la coppa Italia da giocare, piano con l'insensato giudizio positivo sulla juve di ***** di piaga motta.............
In rete rumors di sondaggi per Kossounou (difensore Leverkusen) e Eduards (punta Crystal Palace). Qualcuno li conosce del dettaglio? Kossonou francamente mi sembrerebbe fuori portata guardando le valutazioni di mercato in rete...
Riserva al leverkusen, costa, ma potrebbe essere alla portata, magari con qualche formula particolare se non si vuole cacciare tutto subito
Perรฒ Alex la dietro siamo corti da mesi.....
Sisi sono d'accordo..era il primissimo giocatore da prendere..ma fino a venerdi self control,purtroppo il tempo non si puรฒ recuperare..resto convinto che ieri,al netto dei buchi difensivi e degli infortuni,senza ammutinamenti la portavamo a casa tranquillamente..mi pare evidente che a sx facessimo parecchio fatica soprattutto in avanti
Scelgo di vendere Koop e comprare non un mediocre ma un top difensore da 30 mln. Tipo Geertruida.
In rete rumors di sondaggi per Kossounou (difensore Leverkusen) e Eduards (punta Crystal Palace). Qualcuno li conosce del dettaglio? Kossonou francamente mi sembrerebbe fuori portata guardando le valutazioni di mercato in rete...
*Edouard
O magari si; sicuramente non รจ da prendere perchรฉ a noi lo facevano pagare molto di piรน
Non lโabbiamo preso . Mi viene da ridere perchรฉ cโรจ il partito dei contestarori che a ogni mossa parte con le critiche. Penso che nwgli iltimi anni sia o stati piรน i giocatori indovinati di quelli sbagliati
Domanda ignorante e provocatoria.
Se poteste scegliere fra: vendere Koopmainers alla Juventus e con gli incassi acquistare un difensore mediocre ed una riserva di Retegui (un attaccante altrettanto mediocre);
o spedire Koopmainers in tribuna per 1 anno e rimanere con lโattuale rosa, aggregando qualche giovane.
Cosa scegliereste?
Scelgo vendere un ingrato ai gobbi purtroppo pero facendomi pagare almeno gran parte subito e prendere un difensore buono, una punta giovane di prospettiva ad un costo contenuto
No! o io ho capito benissimo ( visto che insinui sempre critiche al Gasp) o tu ti sei spiegato proprio male.
Domanda ignorante e provocatoria.
Se poteste scegliere fra: vendere Koopmainers alla Juventus e con gli incassi acquistare un difensore mediocre ed una riserva di Retegui (un attaccante altrettanto mediocre);
o spedire Koopmainers in tribuna per 1 anno e rimanere con lโattuale rosa, aggregando qualche giovane.
Cosa scegliereste?
Mamma mia, hanno vinto con Como e Verona e giร vengono esaltati neanche avessero vinto un'Europa League .... i conti si fanno alla fine .... P.S. Juve *****, Merdmeiners Juve !
E' gia' stato detto all'Atalanta manca ancora un difensore, forte pero'?
Perchรฉ secondo te non serve?
CIAO SVEN...
R.I.P.
๐
E' gia' stato detto all'Atalanta manca ancora un difensore, forte pero'?
e veloce...
Io aspetto venerdรฌ poi lo metterรฒ in pace pure io
Perรฒ Alex la dietro siamo corti da mesi.....
Purtroppo la Juve ha messo in piedi una buona squadra e soprattutto adesso in panchina hanno un vero allenatore che di calcio ne capisce.
Spero che si sgonfino subito ma temo che siano la vera anti inter
ci vuole pazienza e fiducia, la squadra รจ buona!
Quanti sono i nuovi primavera quest'anno rispetto la scorsa stagione?
Molti sicuri che fosse una chiavica , ma se va al Benfica magri non รฉ cosi chiavica
O magari si; sicuramente non รจ da prendere perchรฉ a noi lo facevano pagare molto di piรน
In rete rumors di sondaggi per Kossounou (difensore Leverkusen) e Eduards (punta Crystal Palace). Qualcuno li conosce del dettaglio? Kossonou francamente mi sembrerebbe fuori portata guardando le valutazioni di mercato in rete...
Secondo me in questi ultimi giorni attingeremo agli esuberi del Chelsea.... Attenzione anche alla situazione Lookman che secondo me non รจ rientrata๐๐๐๐
Sembrano in palla, non capisco se son forti loro o mediocri gli altri, dalla formazione sembrano, i gobbi, una formazione tutt' altro che di fenomeni. Nel caso complimenti a motta, ma spero sia solo un avvio fortunato. Non diamogli Cop! Siamo piรน forti noi!
Tra la nostra di ieri e la loro di oggi siamo piรน forti noi in teoria....hanno incontrato Como e Verona, abbordabili, noi solo il Lecce perchรฉ il Toro รจ giร molto piรน forte
Vedremo quando avranno impegni piรน duri anche se in avanti si stanno rafgorzando
Sempre e per sempre :vomito:
In saecula saeculorum
Abbiamo anche noi un tuffatore professionista, uno dei pochi di alto livello dopo chiesa ๐ฑ๐ฑ๐ฑ
Beh vediamo cosa combina ๐ช๐ฟ๐ค๐๐ป
Quanto รจ forte la Juventus!! Ma che bello il gioco bianconero!! Ma che bravo Motta!! Ma che bello Motta!!! Ma che bravo Savona!! Ma come eโ umanano john elkan!โฆโฆ
No, non sono impazzito! Sto solo anticipandovi i giornali itagliani di domani!
juve *****
Sempre e per sempre :vomito:
Giร capito che questo รจ il loro anno. Trasmettono proprio invulnerabilitร a qualsiasi ostacolo sulla strada della loro vittoria. Episodi a favore, solite gambe che tremano degli avversari, etc
Sembrano in palla, non capisco se son forti loro o mediocri gli altri, dalla formazione sembrano, i gobbi, una formazione tutt' altro che di fenomeni. Nel caso complimenti a motta, ma spero sia solo un avvio fortunato. Non diamogli Cop! Siamo piรน forti noi!
Ogni scusa รฉ buona per attaccare il Gasp โฆ pure una partita della Juve โฆ.
Staff : Non ha vinto il Verona :brao:
Troveremo un vice Scamacca superiore a Piccoli in questi ultimi giorni?
ciccio caputo svincolato fresco
Tranquillo che prima di venerdรฌ lo mollano va..
Alla fine l'ha spuntata il Celtic. Il mercato รจ anche questo. Se avessimo offerto subito 20 milioni piรน bonus era a Bergamo giร da due mesi. Ce ne faremo una ragione, anche perchรฉ per molto meno ne sono arrivati due: Bergamini e Samardzic.
Samardzic mi apre sia costato 22 , a Brescianini sui 10zzz
E' gia' stato detto all'Atalanta manca ancora un difensore, forte pero'?
Non possiamo cedere su Koop alla Juve. Non possiamo. Punto. Che marchi visita fino al 2027 ma non possiamo cederlo alla Juve.
Per il resto reintegriamo Lookman e puntiamo sui giovani. Per come Palestra ha sverniciato Borna Sosa ieri sera io dico che รจ pronto. Ha 19 anni ma fa il calciatore non il medico. Se รจ forte deve essere pronto.
Non prendere il difensore comunque รจ sbagliato e ieri sera lo abbiamo visto. Per lโattaccante passi (sempre che venga reintegrato Lookman) qualcosa ci si inventerร , ma un difensore forte serve.
Addirittura sono anni che leggo che la nostra squadra non protesta mai, che serve un FDP che rompe i cocones agli arbitri ( con evocazione al 27/72) e poi pronti via, Zaniolo protesta e parte la crociata del brignuca contro i protestatori, arriva quadrado e al va mia be'...
Eh perรฒ ma somea che quando al zogaa con la goba , ieri en tace a tiraga zรณ de ogniโฆ
Fai 99, io mi escludo dai 100 atalantini
98
Per il tulipano appassito spero sempre in una soluzione diversa dalla rube
Domani credo che veramente sia il giorno definitivo. Un poโ perchรฉ alla fine la Juve offrirร una cifra molto vicina ai 60 milioni, un poโ perchรฉ aspettare lโultimo secondo non conviene a noi visto che essendo Koopmeiners praticamente fermo dal 6 Agosto, con la Juve deve farsi tutta la preparazione e difficilmente sarร arruolabile al 100% nella partita dopo la sosta nazionali. Altro punto da tenere in considerazione eโ che con i soldi presi possiamo affondare sui nostri obiettivi con maggiore tranquillitร , anche se credo fermamente che prima di Giovedรฌ non facciamo nessuno (ma รจ una mia sensazione perchรฉ non sto vedendo nomi accostati, ma solo un tweet di Di Marzio che diede che vorremmo prendere un difensore, un centrocampista e se si riesce un attaccante)
Sinceramente non capisco a cosa possa servire, anche perchรจ credo che difficilmente a 36 anni sia in grado di saltare lโuomo in velocitร , magari un avversario che ha 10 anni in meno di lui.
Questi i rigori li segnano ๐ฅถ
ci vuole pazienza e fiducia, la squadra รจ buona!
Vero. Buona squadra che puรฒ arrivare in alto. Quello Stefanoni รจ parecchio interessante, fra gli altri.
E no, parlo perchรฉ centinaia di nostri tifosi, anche su questo sito, lo hanno giudicato in passato un pagliaccio, troppo comodo ora far finta di nulla perchรฉ indossa la nostra maglia.
Fai 99, io mi escludo dai 100 atalantini
juve *****
benvenuto....ora come ora non mi spelo le mani per te.... magari mi fai ricredere almeno per la maglia sudata.....
si consoleranno coi pellegrinaggi...spuntano madonne come nespole
A me รจ apparsa ierisera quella del tifoso imbufalito.
Mi sembra una grossa caduta di stile l'affermazione dei" *****" chiaramente riferita alla juve, dentro in un articolo dove si parla di un gesto nobile fatto da nostri tifosii che hanno reso omaggio al Grande Torino
Se i soldi son finiti
Prendere di piede sinistro
Solo x braccetto di sinistra
Valentin Gomez
E come vice Retegui
Gondou
E stop
Dopo gli ultimi 2 acquisti al super-risparmio, il sospetto che, inspiegabilmente (considerando che i giocatori presi adesso li pagheranno quasi tutti l'anno prossimo, e anche CDK verrร pagato a Febbraio), i soldi siano finiti, c'รจ. Boh, mistero: a parte le vendite dei giocatori, sicuramente i soldi di diritti ** di Serie A, EL e CL quelli non sono arrivati dilazionati, e son tanti...
Per il tulipano appassito spero sempre in una soluzione diversa dalla rube
Grande allenatore, persona educata e gentile.
Penso pochi come lui, nel mondo del calcio e delle identitร e delle rivalitร , siano stati capaci di essere amati e rispettati anche dagli avversarsi. Se tornerรณ ancora a Goteborg, e spero di sรญ perchรฉ รฉ una bella cittร , patria del death metal melodico, spero di trovare lo stadio o una curva dedicati a lui.
Bella partita con molte occasioni da gol.
Riccio sugli scudi ma sfortunato in cinque occasioni da gol. Torriani sul finire si esibisce in tre interventi salvagol. In bella evitenza anche Capac e Ramaj. Tutti comunque concetrati e in forza.
L'arbitro ha smesso di fischiare falli nell'ultimo quarto di partita. Mah
Mi chiedo come Motta ha il coraggio di far giocare ragazzi ventenni o quasi e noi prendiamo un 36enne quando hai ragazzi buoni....x me rimane inspiegabile
Li fa giocare perchรฉ non ha nessuno.
Aspetta che si sistemino quelli che sono arrivati e poi vediamo.
Mi chiedo come Motta ha il coraggio di far giocare ragazzi ventenni o quasi e noi prendiamo un 36enne quando hai ragazzi buoni....x me rimane inspiegabile
Ogni scusa รฉ buona per attaccare il Gasp โฆ pure una partita della Juve โฆ.
Bravi. Io non mi dimenticherรฒ mai, perรฒ , la partita del 1978 quando i tifosi del Torino spararono zazzi dalla curva Sud verso la Nord. Pomeriggio da incubo. Al termine della partita c'erano feriti e sangue in b.go Santa Caterina. Come non ricordarsi di quel giorno e come non dire toro *****.
Scampato per un fortunoso contrattempo, all'agguato dei ******** in Santa Caterina fuori dalla sede dei Commandos....
Ieri mi sembrava inverosimile andare allo.stadio insieme a loro mischiati per strada , mentre 200 poliziotti scortavano 3 bus di atalantini al settore ospiti....
va bene, mi metterรฒ il cuore in pace io allora !
Io aspetto venerdรฌ poi lo metterรฒ in pace pure io
Se i soldi son finiti
Prendere di piede sinistro
Solo x braccetto di sinistra
Valentin Gomez
E come vice Retegui
Gondou
E stop
Sono stati messi perchรฉ non c'era altro, non schierati dall'inizio....a parte ciรฒ ribadisco il mio concetto che l'Atalanta da sempre punta sui giovani e va a prendere uno svincolato 36enne
Io penso che se un giovane รจ forte, Gasp non si fa problemi a farlo giocare.
ร successo inizialmente con i Caldara/Gagliardini/Kessie/Conti e ultimamente con Scalvini, Ruggeri e lo stesso Carnesecchi.
Forse l'unico errore, a mia memoria, รจ Colpani.
Gli altri, per ora, non mi sembra abbiano avuto una gran carriera e mi riferisco a Okoli, Piccoli, Zortea. Buoni giocatori che da noi non han fatto la differenza.
Magari un paio dei ragazzi che han giocato ieri, restano nel giro della prima squadra e, chissร , magari ci stupiscono.
ci vuole pazienza e fiducia, la squadra รจ buona!
Non leggere, passa oltre
Certamente , ma al terzo post di elogi ai giovani della Juve , la cosa mi smarona leggermente
Dai raga, non scherziamo.
Un difensore serve e Marten serve in mezzo al campo.
E anche una punta per fare rifiatare Matteo. Fossanche uno svincolato come Niang.
Esatto. In realtร servirebbero due difensori, ma diciamo che siamo ottimisti e che Scalvini a dicembre tornerร abile e quindi per tre mesi di fatto giocheremo con 4-5 difensori.
Troveremo un vice Scamacca superiore a Piccoli in questi ultimi giorni?
No.
Sono stati messi perchรฉ non c'era altro, non schierati dall'inizio....a parte ciรฒ ribadisco il mio concetto che l'Atalanta da sempre punta sui giovani e va a prendere uno svincolato 36enne
Ho giร letto troppi commenti che parlano di Motta...dei giovani della rube...cambiate forum
E domani che gli portino loro il Koop in macchina cosรฌ sono contenti
L'ultima settimana del mercato estivo scorso e' stata a dir poco dilettantesca.
Quest'anno siamo al bis sulla qiestione difensore. E non e' un'allucinazione collettiva di noi tifosi; infatti e' stata la societa', in entrambe i casi, che si era mossa a cercare quei profili.
Se poi ci mettiamo l'affarone El Bilal e la bella figura dei giocatori che non si presentano agli allenamenti, io adesso mi domando veramente cosa aspetta l'americano a far fuori il direttore sportivo.
E non mi citate i risultati sul campo, perche' quelli dipendono da una quindicina di variabili almeno.
Concordo per il direttore sportivo,,,poteva portare o fare qualcosa in piรน,,,coi soldi che c'erano, avrebbe dovuto avere un tot di giocatori sotto traccia,, ed avere prospetti interessanti,,,coi soldi tutti sono capaci ad acquistare..vedi Bellanova retegui e lazar
Lโho scritto anche oggi , rimettete il limite di 3 commenti al giorno , oppure la possibilitร di poter selezionare se vedere o no i messaggi di determinati utenti
Non leggere, passa oltre
Lโho scritto anche oggi , rimettete il limite di 3 commenti al giorno , oppure la possibilitร di poter selezionare se vedere o no i messaggi di determinati utenti
Godfrey dietro piรน martino un mezzo con un Pasalic o brescianini pronti ad entrare avrebbero fatto peggio di de roon dietro e quanto ne consegue? Non lo so puรฒ dire senza controprova ma dopo che Martino soffre a lecce ed a Torino forse contro una squadra cine l'Inter che davanti ha attaccanti belli veloci si potrebbe provare a cambiare. Magari ci e a fine partita, se
Continua
Se non vuoi mettere Godfrey metti Ruggeri braccetto sx e Zappacosta a sx con bellanova a dx
Mi pare... sia costretto a schierare de roon
Godfrey dietro piรน martino un mezzo con un Pasalic o brescianini pronti ad entrare avrebbero fatto peggio di de roon dietro e quanto ne consegue? Non lo so puรฒ dire senza controprova ma dopo che Martino soffre a lecce ed a Torino forse contro una squadra cine l'Inter che davanti ha attaccanti belli veloci si potrebbe provare a cambiare. Magari ci e a fine partita, se
Troveremo un vice Scamacca superiore a Piccoli in questi ultimi giorni?
Il gasp invece no?hai visto chi c'era in campo ieri?
Sono stati messi perchรฉ non c'era altro, non schierati dall'inizio....a parte ciรฒ ribadisco il mio concetto che l'Atalanta da sempre punta sui giovani e va a prendere uno svincolato 36enne
Stiamo sbagliando l'inverosimile
non l'ho detto io che era una sola, mi pare l'abbiano detto diversi esperti di mercato. E poi mi sembra che anche ad Otis non piacesse ma magari mi sbaglio
Molti sicuri che fosse una chiavica , ma se va al Benfica magri non รฉ cosi chiavica
Ho giร letto troppi commenti che parlano di Motta...dei giovani della rube...cambiate forum
Minchia quanti gufi insoddisfatti.
Se lo prende il Benfica che in fatto di talenti non prende lezioni da nessuno mi sa che tanto sola non รจ
non l'ho detto io che era una sola, mi pare l'abbiano detto diversi esperti di mercato. E poi mi sembra che anche ad Otis non piacesse ma magari mi sbaglio
Aggiungo che Savona, Yldiz ed il belga hanno giocato solo in lega Pro....magari x partite difficili non giocheranno m Mott, che non mi รจ simpatico, ha coraggio
Il gasp invece no?hai visto chi c'era in campo ieri?
Ma perchรฉ parli sempre al plurale?
va bene, mi metterรฒ il cuore in pace io allora !
Io avrei preso luperto da tenere come riserva l anno scorso l ha salvato praticamente lui l Empoli e quest'anno ha iniziato bene con in Cagliari uno dei migliori
Mercato triste, ammutinamenti vari e infortuni ...che dire.......buon campionato 24/25 e forza atalanta.
:laughing: E' stata una gran torata !
Ma...dopo l'incidente con il bugiardino, adesso ci manca solo che De Roon chieda di essere ceduto su richiesta della moglie...
Pazienza
Quando casino per un comprimario, i movimenti che dovrebbero interessarci sono altri
Intanto benvenuto Cuadrado
Ps Qualcuno sa ingaggio del calciatore? bonus o altro?
Tat al Toc
Cuadrado รจ un giocatore d'esperienza:canna: che puรฒ ricoprire piรน ruoli esterno dx o sx basso o alto o a tutta fascia e chissร se a questa etร il Gasp non lo trasforma come braccetto?!:gasp3:
Esattamente. ร una delle fortune di cui si puรฒ godere. Con Gasperini non puoi permetterti di avere la pancia piena ed essere pigro. Gioca chi ci da dentro e ha la forma migliore. In questo momento รจ ovvio che si sta costruendo la squadra. Io mi sono diciamo solo sfogato perchรฉ quando abbiamo dei giovani interessanti, pian piano รจ giusto darli un'opportunitร concreta. Cosa che Gasperini ha sempre dimostrato di fare e lo sta dimostrando.
Siamo d'accordo. Stiamo dicendo le stesse cose con due vedute diverse.
Grazie a dio abbiamo quel signore in panchina
Se lo prende il Benfica che in fatto di talenti non prende lezioni da nessuno mi sa che tanto sola non รจ
Lโho pensato anche io
Ergo, hai per 3 mesi sparato ocio ocio a raffica e potremmo restare con un pugno di mosche????
Vabbรจ mica lavora alla ABC o รจ un giornalista pagato er dare notizie.
Se la logica uno fuori/ uno dentro fa considerare Toloi un giocatore che rimane potrebbe aver ragione il mio omonimo. Spero di no chiaramente ma il dubbio inizia a sorgere
Ps Qualcuno sa ingaggio del calciatore? bonus o altro?
Lo scorso anno avevamo problemi in difesa?? Quante partite ha giocato Bonfanti??? Mettiamoci il cuore in pace a Gasp in difesa piace Deroon .....
Mi pare... sia costretto a schierare de roon
Dai raga, non scherziamo.
Un difensore serve e Marten serve in mezzo al campo.
E anche una punta per fare rifiatare Matteo. Fossanche uno svincolato come Niang.
MdR รจ da lasciare a centrocampo con Ederson, per piacere non sacrifichiamo, serve un difensore forte che non lo faccia spostare dietro..
Ergo, hai per 3 mesi sparato ocio ocio a raffica e potremmo restare con un pugno di mosche????
fossero solo 3 mesi...:laughing:
ร Bello Cuadrado
Mi chiedo come Motta ha il coraggio di far giocare ragazzi ventenni o quasi e noi prendiamo un 36enne quando hai ragazzi buoni....x me rimane inspiegabile
Condivido.
Palestra ieri sera รจ entrato al posto di zappacosta arando perfettamente la fascia : difesa, impostazione, cross e puntare l'avversario. Tanta roba in poco piรน di 15 minuti
Dai raga, non scherziamo.
Un difensore serve e Marten serve in mezzo al campo.
E anche una punta per fare rifiatare Matteo. Fossanche uno svincolato come Niang.
allora mettiamoci il cuore in pace che cosรฌ piglieremo molti gol e faremo poca strada...
Ma perchรฉ parli sempre al plurale?
che sola che abbiamo schivato...meno male...
Se lo prende il Benfica che in fatto di talenti non prende lezioni da nessuno mi sa che tanto sola non รจ
Una tal Della Valle, giornalista gobba, ha scritto: ok dell'atalanta al trasferimento di merdmainers, potrebbe arrivare nella giornata di martedรฌ alle visite mediche....
Ma sono praticamente due mesi che se non รจ oggi, รจ domani
1 visita dallo psicologo con tutto questo stress di questi giorni.
Il momento non รจ propizio ma guardando il match della Juve, mi auguro che la U23 possa supplire al mercato cosรฌ come lo fanno i Savona i Mgambulla gli Yldiz messi in campo da titolari. E per ora la stanno portando a casa loro. Dai su rischiamo con I Palestra and friend. Si รจ raggiunto obiettivo storico inimmaginabile. Dentro i giovani . Lโingaggio di un 38 enne indipendente dal suo valore che non posso permettermi di giudicare รจ un messaggio che non mi convince.
Aggiungo che Savona, Yldiz ed il belga hanno giocato solo in lega Pro....magari x partite difficili non giocheranno m Mott, che non mi รจ simpatico, ha coraggio
Il momento non รจ propizio ma guardando il match della Juve, mi auguro che la U23 possa supplire al mercato cosรฌ come lo fanno i Savona i Mgambulla gli Yldiz messi in campo da titolari. E per ora la stanno portando a casa loro. Dai su rischiamo con I Palestra and friend. Si รจ raggiunto obiettivo storico inimmaginabile. Dentro i giovani . Lโingaggio di un 38 enne indipendente dal suo valore che non posso permettermi di giudicare รจ un messaggio che non mi convince.
Ecc l'รจ ecc, perรฒ al g'ha 36 agn
:boing:
Ho la vaga sensazione che anche in caso di cessione dello stressato non faremo ne il difensore centrale ne il sostituto di El Bial/ alternativa del Mateo..per me restiamo cosi con il reintegro di Lookman ormai se vai a caccia di questi due giocatori che sia Pinco o Pallino in questi ultimi giorni ti chiedono un botto....le soluzioni magari di puntare ad esuberi Premier sono incompatibili per il nostro tetto ingaggi percio ..non ho grandi aspettative per questi ultimi giorni di mercato....quindi sono sempre piu convinto che si sta realizzando quello che temevo ad inizio agosto ovvero che termineremo per motivi sia di budget (l'infortunio a ScamH e i due ammutinati hanno condizionato il nostro mercato) che per tempistiche in modalitร 'incompleti' come lo scorso anno ...
L'ultima settimana del mercato estivo scorso e' stata a dir poco dilettantesca.
Quest'anno siamo al bis sulla qiestione difensore. E non e' un'allucinazione collettiva di noi tifosi; infatti e' stata la societa', in entrambe i casi, che si era mossa a cercare quei profili.
Se poi ci mettiamo l'affarone El Bilal e la bella figura dei giocatori che non si presentano agli allenamenti, io adesso mi domando veramente cosa aspetta l'americano a far fuori il direttore sportivo.
E non mi citate i risultati sul campo, perche' quelli dipendono da una quindicina di variabili almeno.
Ho la vaga sensazione che anche in caso di cessione dello stressato non faremo ne il difensore centrale ne il sostituto di El Bial/ alternativa del Mateo..per me restiamo cosi con il reintegro di Lookman ormai se vai a caccia di questi due giocatori che sia Pinco o Pallino in questi ultimi giorni ti chiedono un botto....le soluzioni magari di puntare ad esuberi Premier sono incompatibili per il nostro tetto ingaggi percio ..non ho grandi aspettative per questi ultimi giorni di mercato....quindi sono sempre piu convinto che si sta realizzando quello che temevo ad inizio agosto ovvero che termineremo per motivi sia di budget (l'infortunio a ScamH e i due ammutinati hanno condizionato il nostro mercato) che per tempistiche in modalitร 'incompleti' come lo scorso anno ...
No dai Evair non voglio paragonare la nostra dirigenza a uno Stefano Tedeschi qualunque dai non scherziamo....io ci credo
Lo scorso anno avevamo problemi in difesa?? Quante partite ha giocato Bonfanti??? Mettiamoci il cuore in pace a Gasp in difesa piace Deroon .....
allora mettiamoci il cuore in pace che cosรฌ piglieremo molti gol e faremo poca strada...
Ho la vaga sensazione che anche in caso di cessione dello stressato non faremo ne il difensore centrale ne il sostituto di El Bial/ alternativa del Mateo..per me restiamo cosi con il reintegro di Lookman ormai se vai a caccia di questi due giocatori che sia Pinco o Pallino in questi ultimi giorni ti chiedono un botto....le soluzioni magari di puntare ad esuberi Premier sono incompatibili per il nostro tetto ingaggi percio ..non ho grandi aspettative per questi ultimi giorni di mercato....quindi sono sempre piu convinto che si sta realizzando quello che temevo ad inizio agosto ovvero che termineremo per motivi sia di budget (l'infortunio a ScamH e i due ammutinati hanno condizionato il nostro mercato) che per tempistiche in modalitร 'incompleti' come lo scorso anno ...
Da quando รจ saltato il prestito di Becao lo dico che non arriva piรน nessun diffensore, come l'estate scorsa saltato Buongiorno. Siamo a posto cosรฌ. Mercato chiuso!
Il momento non รจ propizio ma guardando il match della Juve, mi auguro che la U23 possa supplire al mercato cosรฌ come lo fanno i Savona i Mgambulla gli Yldiz messi in campo da titolari. E per ora la stanno portando a casa loro. Dai su rischiamo con I Palestra and friend. Si รจ raggiunto obiettivo storico inimmaginabile. Dentro i giovani . Lโingaggio di un 38 enne indipendente dal suo valore che non posso permettermi di giudicare รจ un messaggio che non mi convince.
Ho la vaga sensazione che anche in caso di cessione dello stressato non faremo ne il difensore centrale ne il sostituto di El Bial/ alternativa del Mateo..per me restiamo cosi con il reintegro di Lookman ormai se vai a caccia di questi due giocatori che sia Pinco o Pallino in questi ultimi giorni ti chiedono un botto....le soluzioni magari di puntare ad esuberi Premier sono incompatibili per il nostro tetto ingaggi percio ..non ho grandi aspettative per questi ultimi giorni di mercato....quindi sono sempre piu convinto che si sta realizzando quello che temevo ad inizio agosto ovvero che termineremo per motivi sia di budget (l'infortunio a ScamH e i due ammutinati hanno condizionato il nostro mercato) che per tempistiche in modalitร 'incompleti' come lo scorso anno ...
In difesa se non hai fiducia su Godfrey uno lo devi prendere altrimenti quando si giocherร sempre capiteranno momenti con 1 difensore perchรฉ infortunibe squalifiche ci saranno
se cosรฌ fosse ci sarebbe da essere parecchio incazzati, altro che contenti ! poi non si capisce perchรจ dar via cosรฌ subito Bonfanti, qualcuno mi spieghi
Lo scorso anno avevamo problemi in difesa?? Quante partite ha giocato Bonfanti??? Mettiamoci il cuore in pace a Gasp in difesa piace Deroon .....
Ho la vaga sensazione che anche in caso di cessione dello stressato non faremo ne il difensore centrale ne il sostituto di El Bial/ alternativa del Mateo..per me restiamo cosi con il reintegro di Lookman ormai se vai a caccia di questi due giocatori che sia Pinco o Pallino in questi ultimi giorni ti chiedono un botto....le soluzioni magari di puntare ad esuberi Premier sono incompatibili per il nostro tetto ingaggi percio ..non ho grandi aspettative per questi ultimi giorni di mercato....quindi sono sempre piu convinto che si sta realizzando quello che temevo ad inizio agosto ovvero che termineremo per motivi sia di budget (l'infortunio a ScamH e i due ammutinati hanno condizionato il nostro mercato) che per tempistiche in modalitร 'incompleti' come lo scorso anno ...
Ma io non sono cosรฌ convinto se abbiamo cercato Becao vuol dire che almeno un difensore lo stanno cercando
Hai ragione.
ah scusa dimenticavo di ringraziarti
ecco adesso mi sento meglio
Son contento , che ti senti meglio :deaflag:
Mi chiedo come Motta ha il coraggio di far giocare ragazzi ventenni o quasi e noi prendiamo un 36enne quando hai ragazzi buoni....x me rimane inspiegabile
Esposizione condivisibilissima ma nessuno ancora ha "preferito Cuadrado e il suo passato al futuro di un giovane e alle nuove risorse di una squadra".
Tutti e due sono a disposizione, se conosciamo un po' il nostro allenatore sappiamo che...gioca chi (secondo lui) merita.
Esattamente. ร una delle fortune di cui si puรฒ godere. Con Gasperini non puoi permetterti di avere la pancia piena ed essere pigro. Gioca chi ci da dentro e ha la forma migliore. In questo momento รจ ovvio che si sta costruendo la squadra. Io mi sono diciamo solo sfogato perchรฉ quando abbiamo dei giovani interessanti, pian piano รจ giusto darli un'opportunitร concreta. Cosa che Gasperini ha sempre dimostrato di fare e lo sta dimostrando.
Ma guarda.... solo 7 milioni meno di quelli che dovevamo pagare noi...
che sola che abbiamo schivato...meno male...
Ho la vaga sensazione che anche in caso di cessione dello stressato non faremo ne il difensore centrale ne il sostituto di El Bial/ alternativa del Mateo..per me restiamo cosi con il reintegro di Lookman ormai se vai a caccia di questi due giocatori che sia Pinco o Pallino in questi ultimi giorni ti chiedono un botto....le soluzioni magari di puntare ad esuberi Premier sono incompatibili per il nostro tetto ingaggi percio ..non ho grandi aspettative per questi ultimi giorni di mercato....quindi sono sempre piu convinto che si sta realizzando quello che temevo ad inizio agosto ovvero che termineremo per motivi sia di budget (l'infortunio a ScamH e i due ammutinati hanno condizionato il nostro mercato) che per tempistiche in modalitร 'incompleti' come lo scorso anno ...
Ergo, hai per 3 mesi sparato ocio ocio a raffica e potremmo restare con un pugno di mosche????
Ho la vaga sensazione che anche in caso di cessione dello stressato non faremo ne il difensore centrale ne il sostituto di El Bial/ alternativa del Mateo..per me restiamo cosi con il reintegro di Lookman ormai se vai a caccia di questi due giocatori che sia Pinco o Pallino in questi ultimi giorni ti chiedono un botto....le soluzioni magari di puntare ad esuberi Premier sono incompatibili per il nostro tetto ingaggi percio ..non ho grandi aspettative per questi ultimi giorni di mercato....quindi sono sempre piu convinto che si sta realizzando quello che temevo ad inizio agosto ovvero che termineremo per motivi sia di budget (l'infortunio a ScamH e i due ammutinati hanno condizionato il nostro mercato) che per tempistiche in modalitร 'incompleti' come lo scorso anno ...
se cosรฌ fosse ci sarebbe da essere parecchio incazzati, altro che contenti ! poi non si capisce perchรจ dar via cosรฌ subito Bonfanti, qualcuno mi spieghi
Intanto wesley vicino al Benfica per 13M
Ma guarda.... solo 7 milioni meno di quelli che dovevamo pagare noi...
Certo che se uno ringrazia Gesรน per essere venuto a Bergamo nellโAtalantaโฆ io alzo le mani per manifesta inferioritร
Chissร se nel contratto gli hanno assicurato la protezione della Madonna della gamba de โLbรฌ ? ..
Ho la vaga sensazione che anche in caso di cessione dello stressato non faremo ne il difensore centrale ne il sostituto di El Bial/ alternativa del Mateo..per me restiamo cosi con il reintegro di Lookman ormai se vai a caccia di questi due giocatori che sia Pinco o Pallino in questi ultimi giorni ti chiedono un botto....le soluzioni magari di puntare ad esuberi Premier sono incompatibili per il nostro tetto ingaggi percio ..non ho grandi aspettative per questi ultimi giorni di mercato....quindi sono sempre piu convinto che si sta realizzando quello che temevo ad inizio agosto ovvero che termineremo per motivi sia di budget (l'infortunio a ScamH e i due ammutinati hanno condizionato il nostro mercato) che per tempistiche in modalitร 'incompleti' come lo scorso anno ...
Completamente un'altra squadra rispetto alla settimana scorsa.
ci vuole pazienza e fiducia, la squadra รจ buona!
Intanto wesley vicino al Benfica per 13M
Va be dai nulla di grave,รจ il rischio di farlo giocare fuori ruolo.
Ma comunque non ha giocato da 5 e ne in modo insufficiente . Il tutto a meno che quelli del bugiardino non abbiamo visto la partita oppure fossero in tribuna stampa in qualche altro stadio e non certo a Torino
Kejo, se lui รจ credente ringrazia Dio per quello che ha e capita nella sua vita ogni giorno .
Ogni persona credente puรฒ ringraziare il proprio Dio, Dei, Divinitร etc... e chi non lo รจ, ringraziera se stesso o qualche altra persona...etc... oppure non ringrazia nessuno
Morale, non sentirti inferiore, ringraziare qualcuno o qualcosa ti fa sentire meglio.
ps ti ringrazio per questo post, cosi ho potuto risponderti .
Hai ragione.
ah scusa dimenticavo di ringraziarti
ecco adesso mi sento meglio
Ma possibile costi 30 milioni?
Non credo il C. Palace una settimana fa ha offerto 37 mln..ne vogliono 45 mln e il Newcastle ci sta pensando..secondo me con 30 mln ti danno una mano..๐๐๐
Completamente un'altra squadra rispetto alla settimana scorsa.
Se uno nasce Quadrado, non puรฒ morire rotondo...
un Quadrado ยฒ รจ sempre positivo !! :laughing:
se ma del bรน...che cojoni.
รจ vecchio, รจ un tuffatore, addirittura non rappresenta I VALORI DELL'ATALANTA (come se ci fosse una carta costituzionale dei valori societari).
fyga...aspettate di vederlo in campo e poi giudicate le prestazioni.
quate bale filosofiche...
poi vedrai che al primo gol o rigore procurato o assist al ve fรฒ sรถbรจt il coro
"ohhh cuadrado salta con la curva"
Salta con โฆsalta conโฆsalta con la curva ..o Cuadrado salta con la curva
Salta con โฆsalta conโฆsalta con la curva ..o Cuadrado salta con la curva
Esattamente come tutti gli altri che hanno vestito la nostra maglia avrร il mio appoggio
benvenuto
Errore mio jacomino convinto che avesse fatto le under belghe e poi avesse scelto la Costa d'Avorio come fanno in moltissimi con la doppia nazionalitร invece รจ sempre stato coerente e ha fatto le nazionali giovanili nel suo paese d'origine..
Ovvio, ognuno la pensa come vuole, io ho solo evidenziato che molti tifosi atalantini lo hanno giudicato un pagliaccio in passato. Non vedo perchรฉ tu mi dica che non lo posso scrivere.
Puoi scrivere quello che vuoi ci mancherebbe, tu hai scritto "lo avevano giร giudicato " a patatina liscia e se non ti offendi tra te e la patatina liscia scelgo sempre lei ๐
Rip mister
Addirittura sono anni che leggo che la nostra squadra non protesta mai, che serve un FDP che rompe i cocones agli arbitri ( con evocazione al 27/72) e poi pronti via, Zaniolo protesta e parte la crociata del brignuca contro i protestatori, arriva quadrado e al va mia be'...
se se ho letto pure degli skizzinosi con lo zaniolo....
ormai i concetti da maria de filippi iรจ semper chei
io ormai le speranze sul difensore le ho perse...spero di essere smentito
Se non prendono un bel difensore รจ un grande rischio
Ma furbetto de cose'po'?? Io sparerรฒ un sacco di *******, mi scorno a turno con qualcuno ma รจ tutta farina del mio sacco, tu pensala come ti pare e io la penso come pare a me, senza rancore ovviamente
Ovvio, ognuno la pensa come vuole, io ho solo evidenziato che molti tifosi atalantini lo hanno giudicato un pagliaccio in passato. Non vedo perchรฉ tu mi dica che non lo posso scrivere.
Gli hanno dato 5 come voto nelle pagelle
Va be dai nulla di grave,รจ il rischio di farlo giocare fuori ruolo.
Perchรฉ Muriel non faceva sorrisini?
il gomez sembrava la pubblicitร di uno studio dentistico ad ogni gara
Bravi. Io non mi dimenticherรฒ mai, perรฒ , la partita del 1978 quando i tifosi del Torino spararono zazzi dalla curva Sud verso la Nord. Pomeriggio da incubo. Al termine della partita c'erano feriti e sangue in b.go Santa Caterina. Come non ricordarsi di quel giorno e come non dire toro *****.
La mia prima allo stadio
se ma del bรน...che cojoni.
รจ vecchio, รจ un tuffatore, addirittura non rappresenta I VALORI DELL'ATALANTA (come se ci fosse una carta costituzionale dei valori societari).
fyga...aspettate di vederlo in campo e poi giudicate le prestazioni.
quate bale filosofiche...
poi vedrai che al primo gol o rigore procurato o assist al ve fรฒ sรถbรจt il coro
"ohhh cuadrado salta con la curva"
Addirittura sono anni che leggo che la nostra squadra non protesta mai, che serve un FDP che rompe i cocones agli arbitri ( con evocazione al 27/72) e poi pronti via, Zaniolo protesta e parte la crociata del brignuca contro i protestatori, arriva quadrado e al va mia be'...
Bravi. Io non mi dimenticherรฒ mai, perรฒ , la partita del 1978 quando i tifosi del Torino spararono zazzi dalla curva Sud verso la Nord. Pomeriggio da incubo. Al termine della partita c'erano feriti e sangue in b.go Santa Caterina. Come non ricordarsi di quel giorno e come non dire toro *****.
presente in sud con mio padre.
ora e sempre toro *****
Centinaia di tifosi che hanno scritto su questo sito, non fare il furbetto fingendo di non aver capito...
Ma furbetto de cose'po'?? Io sparerรฒ un sacco di *******, mi scorno a turno con qualcuno ma รจ tutta farina del mio sacco, tu pensala come ti pare e io la penso come pare a me, senza rancore ovviamente
Quante polemiche, stiamo sicuri che come ci si deve comportare da noi gli รจ stato giร anticipato!
Non siamo dei polli.
Detto questo fiducia, รจ un professionista e i numeri lo confermano.
36 anni ok ma fisiologicamente ne dimostra di meno alttimenti non darebbe stato ingaggiato.
E poi, un po' di malizia quando si gioca a certi livelli non guasta (sempre nei limiti della nostri valori).
Adoss!
Adesso si chiama malizia...๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Sei sicuro che lo disse Mazzini a Cavour??io credevo che lo disse Berlusconi alla Minetti
Lo avevamo giร giudicato un pajasso, perchรฉ ora dovremmo aspettare per giudicarlo????
fyga...il plurale majestatis...
Con Hans
Una grande persona sino all' ultimo ci ha insegnato molto buon viaggio una nuova stella nel cielo
Bรฉ almeno non รจ cattolico...
a volte รจ pure ortodosso :ride_molto:( modo di fare )
Vabbรจ, parla per te e le centinaia che conosci tu allora
Centinaia di tifosi che hanno scritto su questo sito, non fare il furbetto fingendo di non aver capito...
Forza ragazzi ๐ค๐
Forza ATALANTA ๐ค๐
Pochi concerti ma chiari
Concetti
Quante polemiche, stiamo sicuri che come ci si deve comportare da noi gli รจ stato giร anticipato!
Non siamo dei polli.
Detto questo fiducia, รจ un professionista e i numeri lo confermano.
36 anni ok ma fisiologicamente ne dimostra di meno alttimenti non darebbe stato ingaggiato.
E poi, un po' di malizia quando si gioca a certi livelli non guasta (sempre nei limiti della nostri valori).
Adoss!
Salvo poi farsi le seghe perchรฉ il Milan vince lo scudetto con Giroud centravanti
se ma del bรน...che cojoni.
รจ vecchio, รจ un tuffatore, addirittura non rappresenta I VALORI DELL'ATALANTA (come se ci fosse una carta costituzionale dei valori societari).
fyga...aspettate di vederlo in campo e poi giudicate le prestazioni.
quate bale filosofiche...
poi vedrai che al primo gol o rigore procurato o assist al ve fรฒ sรถbรจt il coro
"ohhh cuadrado salta con la curva"
Pochi concerti ma chiari
E no, parlo perchรฉ centinaia di nostri tifosi, anche su questo sito, lo hanno giudicato in passato un pagliaccio, troppo comodo ora far finta di nulla perchรฉ indossa la nostra maglia.
Vabbรจ, parla per te e le centinaia che conosci tu allora
ormai fatta per koopmeiners alla Juventus, resta solo uno scoglio tra l'olandese e la firma del contratto: sembra che prima di decidere definitivamente di trasferirsi a Torino, Teun voglia essere sicuro di essere seguito da un medico capace, dal certificato pronto e che possa assicurargli l' assistenza che richiede il suo stress cronico.
dopo la firma, lo stress termina!!!
Alla fine l'ha spuntata il Celtic. Il mercato รจ anche questo. Se avessimo offerto subito 20 milioni piรน bonus era a Bergamo giร da due mesi. Ce ne faremo una ragione, anche perchรฉ per molto meno ne sono arrivati due: Bergamini e Samardzic.
Una tal Della Valle, giornalista gobba, ha scritto: ok dell'atalanta al trasferimento di merdmainers, potrebbe arrivare nella giornata di martedรฌ alle visite mediche....
Ma sono praticamente due mesi che se non รจ oggi, รจ domani
Comunque ragazzi sta roba รจ fantastica. Degna di un film di Mario Monicelli. Se finisce che Koop non va nella โcloaca bianconeraโ io sciabolo!
Parla per te, sempre
E no, parlo perchรฉ centinaia di nostri tifosi, anche su questo sito, lo hanno giudicato in passato un pagliaccio, troppo comodo ora far finta di nulla perchรฉ indossa la nostra maglia.
Boh, lasciatelo dire (ed รจ opinione comune di molti miei amici che frequentano ol sito) : sei un poveretto e per giunta poco alfabetizzato. Prova a leggere tra le righe i commenti che ti riguardano e fatti una domanda
Cosa intendete con "quella senza ***** in giro"?
la trasferta della Rubentus
Un bellanova in piรน ed uva settimana di allenamenti x lazar e Nicolรฒ (sul secondo continuo a restare del parere che รจ troppo protestante)
Bรฉ almeno non รจ cattolico...
occhioooooo maloccchioooooooo
Koopmeiners fa lo scarabocchio
:tie:
Praticamente venerdรฌ sera andremo al Meazza con la stessa difesa di ieri ( se si aspetta ancora a prendere almeno un difensore)
Spero ci sia Lookman e non faccia lo ******* anche lui.
aspettano Natale....
Benvenuto ๐ค๐๐ค
Comunque scec, mi sta salendo lโansia. Manca poco alla fine del mercato e mancano almeno due acquisti importanti: un difensore forte ed un attaccante che sostituisca Tourรฉ (che possa anche essere unโalternativa a Retegui). Fiducia alla societร ma la paura che ci si trovi a settembre con una squadra incompleta aumenta. Se penso poi agli anni passati, abbiamo sempre chiuso con un acquisto in meno rispetto alle mie speranze (ad esempio lโanno scorso con il mancato tesseramento di Buongiorno). Spero che domani arrivi la bella notizia di almeno un acquisto altrimenti mercoledรฌ il pessimismo diventerร prevalente. Forza portiamoci subito a casa un difensore in modo da poter avere una carta in piรน da schierare contro lโInter!๐ช
io ormai le speranze sul difensore le ho perse...spero di essere smentito
Cosa intendete con "quella senza ***** in giro"?
รจ due mesi che urge un difensore, due mesi ! non due giorni ! e invece si prendono il bollito cuadrado, rui pasticcio (ma perchรจ poi i 36enni che stavamo ringiovanendo bene la squadra ??? mah).... ora ho poca fiducia che in questi giorni venga presto questo difensore che tutti auspichiamo (spero di essere smentito !)...perรฒ ogni anno a me sembrano facciano apposta a non completare la squadra in estate...mah...
Juan Guillermo Cuadrado Bello Pajasso...๐คก๐คก๐คก
Ci di Kappa
Certo che se uno ringrazia Gesรน per essere venuto a Bergamo nellโAtalantaโฆ io alzo le mani per manifesta inferioritร
Kejo, se lui รจ credente ringrazia Dio per quello che ha e capita nella sua vita ogni giorno .
Ogni persona credente puรฒ ringraziare il proprio Dio, Dei, Divinitร etc... e chi non lo รจ, ringraziera se stesso o qualche altra persona...etc... oppure non ringrazia nessuno
Morale, non sentirti inferiore, ringraziare qualcuno o qualcosa ti fa sentire meglio.
ps ti ringrazio per questo post, cosi ho potuto risponderti .
Gli hanno dato 5 come voto nelle pagelle
Non sapevo. Poveri stron*i!
Giร un po' pelatino lo รจ
Un altro 'Cafeteros, dopo Zapata e Muriel .
Benvenuto!! :deaflag:Maglia sudata e dai il meglio di te stesso!!!
e MOJICA :brao:
Scelto cuadrado x far crescere quelli che abbiamo .esterni tra 2 anni non ne dobbiamo comprare piรน x anni . Bellanova /Palestra /Ruggeri / Bernasconi /Navarro eccoli gli esterni dei prossimi anni
Da Glasgow a Brighton, sankule poa lu' !
mi pare si debba mettere 0039 prima del numero
Si ogni rebelot qualcuno lo chiede
Non leggo il bugiardino ..ma cosa hanno scritto per fare incazzare la moglie di Marten?
Gli hanno dato 5 come voto nelle pagelle
Bravoooo...๐๐๐
Condoglianze alla famiglia ๐una preghiera
acquistare uno a 36 anni per la fascia mi sembra che siamo messi male .
Salvo poi farsi le seghe perchรฉ il Milan vince lo scudetto con Giroud centravanti
Lo avevamo giร giudicato un pajasso, perchรฉ ora dovremmo aspettare per giudicarlo????
Parla per te, sempre
Non leggo il bugiardino ..ma cosa hanno scritto per fare incazzare la moglie di Marten?
Vincere รจ la piรน bella vetrina che puรฒ esistere. Sono d'accordo con te. Ma la questione non รจ questa secondo me. Sei vincente anche se con il tempo costruisci un gruppo con i giovani. L'idea generale sui giovani nel panorama sportivo in Italia รจ completamente povera di significato. Perchรฉ devi mandare un giovane a fare miliardi di prestiti o devi farlo giocare poco se ha delle capacitร ? Perchรฉ รจ un giovane di prospettiva e pronto a 26 anni (dico una cifra)? Il livello di una squadra lo costruisci anche sulla competizione interna. I giovani ti possono dare benzina alla competizione di cui parlo. Di contro non hai l'esperienza e la malizia del Cuadrado di turno. Ma se dobbiamo pensare alla competitivitร di una squadra chi preferisci? Un bravo giovane che ti puรฒ dare linfa nuova o un giocatore esperto che ti puรฒ dare per quello che ne ha? Avere dei giovani e non dargli spazio poco a poco (come giocatore esperto si ha Zappacosta nel ruolo, non so se si debba avere altro), preferendo il veterano di turno, rischi di rimanere in stallo. Puรฒ essere la scelta giusta come non lo puรฒ essere. Non c'รจ una scienza esatta. Ma preferire Cuadrado e il suo passato al futuro di un giovane e alle nuove risorse di una squadra, con la concezione generica sui giovani che c'รจ in Italia, lo trovo fuori logica. Anche perchรฉ davanti a lui ha altri due giocatori. Non parte come un titolare. Detto ciรฒ non discuto la tua opinione e giustamente la rispetto. Come rispetto e sono grato a cio che ci regala la squadra. Ci hanno fatto e ci faranno vivere dei sogni. Forza Atalanta ๐๐ค
Esposizione condivisibilissima ma nessuno ancora ha "preferito Cuadrado e il suo passato al futuro di un giovane e alle nuove risorse di una squadra".
Tutti e due sono a disposizione, se conosciamo un po' il nostro allenatore sappiamo che...gioca chi (secondo lui) merita.
Perchรฉ Muriel non faceva sorrisini?
Praticamente venerdรฌ sera andremo al Meazza con la stessa difesa di ieri ( se si aspetta ancora a prendere almeno un difensore)
Spero ci sia Lookman e non faccia lo ******* anche lui.
Un bellanova in piรน ed uva settimana di allenamenti x lazar e Nicolรฒ (sul secondo continuo a restare del parere che รจ troppo protestante)
Comunque scec, mi sta salendo lโansia. Manca poco alla fine del mercato e mancano almeno due acquisti importanti: un difensore forte ed un attaccante che sostituisca Tourรฉ (che possa anche essere unโalternativa a Retegui). Fiducia alla societร ma la paura che ci si trovi a settembre con una squadra incompleta aumenta. Se penso poi agli anni passati, abbiamo sempre chiuso con un acquisto in meno rispetto alle mie speranze (ad esempio lโanno scorso con il mancato tesseramento di Buongiorno). Spero che domani arrivi la bella notizia di almeno un acquisto altrimenti mercoledรฌ il pessimismo diventerร prevalente. Forza portiamoci subito a casa un difensore in modo da poter avere una carta in piรน da schierare contro lโInter!๐ช
E chi l'ha detto che Gasp ha acconsentito????
Se uno nasce Quadrado, non puรฒ morire rotondo...
Una tragedia che a livello umano unisce ogni essere umano.
Complimenti ai tifosi,qualsiasi ***** deve unire, ci deve essere sempre un sano sfotto, simpatizzare la propia squadra con canti e cori, coreografie etc, ma niente violenza!
Dovrebbe essere un giorno di festa andare in trasferta, mattinata a visitare la citta,visitare musei o altri monumenti storici , pomeriggio/sera si va a vedere la partita.
Tutta la cittร ne beneficia della partita e i tifosi possono ammirare la bellezza locale e non solo lo stadio
Non รจ proprio vera questa cosa di De Roon a centrocampo, lo prova la finale di EL con Ederson - Koopmeiners a centrocampo .
La vittoria piรน importante della ns. storia รจ ottenuta SENZA De Roon a centrocampo e se - improbabile, - tieni qui Koopmeiners , oppure prendi un sostituto, oppure ancora scegli di affiancare definitivamente Pasalic a Ederson , fai la stessa scelta di Dublino : cioรจ giochi coi TRE ATTACCANTI .
E De Roon รจ stato provato la prima volta nel braccetto dietro non certo IERI . Il suo esordio in quella posizione risale ad Atalanta - Shaktar a Milano di almeno 5-6 anni fa . Perciรฒ tutta questa preoccupazione per la posizione di De Roon non tiene conto ormai di anni e anni del ciclo di Gasperini
Diciamo che il primo gol del Torino รจ dato dalla pressione dellโ arbitroโฆfischiando due falli consecutivi, ha permesso al Torino di guadagnare campo e scompigliare le opposizioniโฆquando non sei al 100%, poi non riesci a sopperire a questo!โฆpurtroppo noi dobbiamo spesso stravincere, e i nostri avversari giocano alla morte contro di noiโฆnoi dal nostro canto: pรนra dรฉ nรญsรบโฆabbiamo fatto una bella partita comunque!
acquistare uno a 36 anni per la fascia mi sembra che siamo messi male .
Diamogli tempo, aspettiamo a giudicarlo.
Lo avevamo giร giudicato un pajasso, perchรฉ ora dovremmo aspettare per giudicarlo????
R.I.P.
sono i soliti messaggi in codice, forse era convinto che non la riprendevamo comunque ..
?!?
Efesini 3:20. E ora che tutta la gloria sia a Dio, che puรฒ ottenere molto piรน di quanto potremmo chiedere o addirittura immaginare attraverso il suo grande potere, che agisce in noi โ si legge -. Nonostante le scelte che avevo, abbiamo lottato fino alla fine per mantenerci al massimo livello, e grazie Gesรน per averlo fatto. Grazie Atalanta, grazie Andrei Martinez e Alessandro Lucci
Be, in difesa sono quelli di Liverpool e dublino ....escluso scalvini che si รจ fatto male, e con un godfrey in piรน.
Correggimi se sbaglio, a meno che consideri bonfanti e palomino artefici della vittoria in Europa ligue.
Uno di quelli che non avrei mai voluto vedere con la nostra maglia, e non comprendo la necessita' di tale scelta, l'Atalanta ne poteva fare tranquillamente a meno.
Spero invece che arrivi quanto prima un difensore forte e veloce, che permetta di gestire al meglio le ripartenze avversarie.
Da quella partita mio padre non ne ha piรน saputo volere di stadio
Voluto sapere ๐คฆ
Un altro 'Cafeteros, dopo Zapata e Muriel .
Benvenuto!! :deaflag:Maglia sudata e dai il meglio di te stesso!!!
Bravi. Io non mi dimenticherรฒ mai, perรฒ , la partita del 1978 quando i tifosi del Torino spararono zazzi dalla curva Sud verso la Nord. Pomeriggio da incubo. Al termine della partita c'erano feriti e sangue in b.go Santa Caterina. Come non ricordarsi di quel giorno e come non dire toro *****.
Da quella partita mio padre non ne ha piรน saputo volere di stadio
Be, in difesa sono quelli di Liverpool e dublino ....escluso scalvini che si รจ fatto male, e con un godfrey in piรน.
Alla Rube ci stanno ripensando perchรฉ il Goobbb pare che sia troppo depresso ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Vincere รจ la piรน bella vetrina che puรฒ esistere. Sono d'accordo con te. Ma la questione non รจ questa secondo me. Sei vincente anche se con il tempo costruisci un gruppo con i giovani. L'idea generale sui giovani nel panorama sportivo in Italia รจ completamente povera di significato. Perchรฉ devi mandare un giovane a fare miliardi di prestiti o devi farlo giocare poco se ha delle capacitร ? Perchรฉ รจ un giovane di prospettiva e pronto a 26 anni (dico una cifra)? Il livello di una squadra lo costruisci anche sulla competizione interna. I giovani ti possono dare benzina alla competizione di cui parlo. Di contro non hai l'esperienza e la malizia del Cuadrado di turno. Ma se dobbiamo pensare alla competitivitร di una squadra chi preferisci? Un bravo giovane che ti puรฒ dare linfa nuova o un giocatore esperto che ti puรฒ dare per quello che ne ha? Avere dei giovani e non dargli spazio poco a poco (come giocatore esperto si ha Zappacosta nel ruolo, non so se si debba avere altro), preferendo il veterano di turno, rischi di rimanere in stallo. Puรฒ essere la scelta giusta come non lo puรฒ essere. Non c'รจ una scienza esatta. Ma preferire Cuadrado e il suo passato al futuro di un giovane e alle nuove risorse di una squadra, con la concezione generica sui giovani che c'รจ in Italia, lo trovo fuori logica. Anche perchรฉ davanti a lui ha altri due giocatori. Non parte come un titolare. Detto ciรฒ non discuto la tua opinione e giustamente la rispetto. Come rispetto e sono grato a cio che ci regala la squadra. Ci hanno fatto e ci faranno vivere dei sogni. Forza Atalanta ๐๐ค
๐๐๐๐
Certo che se uno ringrazia Gesรน per essere venuto a Bergamo nellโAtalantaโฆ io alzo le mani per manifesta inferioritร
?!?
ormai fatta per koopmeiners alla Juventus, resta solo uno scoglio tra l'olandese e la firma del contratto: sembra che prima di decidere definitivamente di trasferirsi a Torino, Teun voglia essere sicuro di essere seguito da un medico capace, dal certificato pronto e che possa assicurargli l' assistenza che richiede il suo stress cronico.
Proviamoci
Io ci riesco ๐
R.I.P.
Praticamente venerdรฌ sera andremo al Meazza con la stessa difesa di ieri ( se si aspetta ancora a prendere almeno un difensore)
Spero ci sia Lookman e non faccia lo ******* anche lui.
Dicono tutti domani. Per cui se non succede domani non succede piรน. LP facci un golllll !!!
Voglio 11 Retegui non per il gol ma per la grinta per tutti i minuti che ha giocato costante fino alla fine cosa che รจ mancata a molti altri ma appena cali ti fanno gol . La nostra forza รจ imbrigliare gli avversari prima che arrivino vicino alla nostra area. Da migliorare, altrimenti con questi vuoti di pochi minuti a partita perdiamo partite che come ieri meritavamo di vincere, la serie A รจ cosรฌ zero spazio agli avversari o sei subito sotto, forza mister e ragazzi avanti
Bigolo era e bigolo resta. Qua chiudo i miei insulti nei suoi confronti. Riprenderรฒ quando non sarร piรน dei nostri. Nel frattempo sarรฒ indifferente.
Certo che se uno ringrazia Gesรน per essere venuto a Bergamo nellโAtalantaโฆ io alzo le mani per manifesta inferioritร
ma non รจ vero che a Lecce non avevamo giocato bene .. รจ stata superiore la prestazione di Lecce .. addirittura nel caso di Ruggeri, per dirne uno, ha giocato da 8 a Lecce e da 5 ieri
I ma' in scarsรจla pode mia รจdele...
Bravi. Io non mi dimenticherรฒ mai, perรฒ , la partita del 1978 quando i tifosi del Torino spararono zazzi dalla curva Sud verso la Nord. Pomeriggio da incubo. Al termine della partita c'erano feriti e sangue in b.go Santa Caterina. Come non ricordarsi di quel giorno e come non dire toro *****.
รจ un ottimo centrocampista , purtroppo ha una lentezza di passo con la palla tra i piedi che contro giocatori aggressivi porta anche a volte a perdere palloni .. ci mette sempre un mucchio di tempo ad entrare in forma, speravo che quest'anno gasato dalla titolaritร a centrocampo ci desse dentro un pรฒ di piรน a trovare velocitร ed agilitร .. mi pare un limite caratteriale che ha da sempre, รจ un ragazzo molto intelligente ed equlibrato, con grande forza e prestanza fisica, perรฒ la cattiveria agonistica dovrebbe prenderla in prestito da De Roon o Ederson
La seconda che hai detto!
Domani le visite hanno anche detto
Kossonou che seguo da.fine 2016
E' un buon difensore da centrale a 4
Oppure braccetto destro a 3
Da centrale a 3 fa piu fatica.
Buona riserva nella nazionale della costa d avorio e nel Leverkyrsen.
Ma possibile costi 30 milioni?
molto giusto, troppe "seghe mentali" in queste scelte
Ah... in champions non possiamo incrociare italiane.
Quindi niente inter, milan e bologna.
La juve, che rappresenta Cosa Nostra, quindi rischiamo di beccarla. Anche per questo non gli venderei l'avido olandese.
Una tal Della Valle, giornalista gobba, ha scritto: ok dell'atalanta al trasferimento di merdmainers, potrebbe arrivare nella giornata di martedรฌ alle visite mediche....
Ma sono praticamente due mesi che se non รจ oggi, รจ domani
Se stesse bene, a livello tattico potrebbe essere un'arma interessante...perรฒ, a parte i tuffi, non capisco il considerare pensionati Freuler, Duvan, Muriel, di fatto anche Toloi, e poi prendere uno piรน vecchio di tutti questi, che oltretutto l'anno scorso รจ stato infortunato quasi sempre ๐คท๐ปโโ๏ธ non sono convinto ma sperรจm
non ho capito il commento e soprattutto il maiuscolo asteriscato ..
credo di avere fatto un commento in una settimana, non vedo che problema ti crei
sul fatto che ci rifaremo non ho dubbi .. o almeno spero che non vada sempre cosรฌ
Lookman non รจ neanche in discussione, mi pare e spero .
L'altro lo terrei per non darlo alla Juve, perchรจ veramente rischiamo che ci finiscano davanti solo per il fatto che avranno Koop .. e questo dato di fatto non c'รจ prezzo che lo paghi (..se resti fuori dalla UCL ti sei giร perso i 15 milioni che ti danno adesso..)
Benvenuto a Juan รจ un nostro nuovo giocatore e merita il nostro incitamento e sostegno
la societร ha imbarcato la ovet.. borgoviaggi prende il suo posto
si consoleranno coi pellegrinaggi...spuntano madonne come nespole
Vorrei segnalare che sul sito della calzetta fini a 10 minuti fa compariva:"oggi รจ il giorno di koopmeiners" mentre adesso riporta che domani sarร il giorno di Koopmeiners...." forse per venerdรฌ c'รจ la fanno :clap:
Esordio per palomino
Un "benvenuto" non si rifiuta mai a nessuno... per cui benvenuto Cuadrado .
p.s. visto le presenze della scorsa stagione lo vedo piรน come chioccia che come punto di forza,parere mio neh !
Giusto Moreto
Kossonou che seguo da.fine 2016
E' un buon difensore da centrale a 4
Oppure braccetto destro a 3
Da centrale a 3 fa piu fatica.
Buona riserva nella nazionale della costa d avorio e nel Leverkyrsen.
Non riesco a capire gli ultimi giorni del mercato della societร , mentre fino a settimana scorsa avevano fatto benissimo. Puรฒ darsi che la faccenda Koop stia bloccando tutto, purtroppo. E se รจ quello il motivo non รจ meglio prendere una decisione subito ? Perchรจ se lo teniamo il mercato รจ "quasi finito" mentre se accetti una offerta di quella portata, poi come fai a spendere i soldi entro il 31 ? Stiamo assistendo a squadre come il Napoli che si stanno enormemente rafforzando , e non รจ l'unica . A noi serve un attaccante ed un difensore, almeno . E se vendi Koop anche un altro in mezzo con propensioni organizzative ed offensive . Per me un bel annuncio "lo togliamo dal mercato" sarebbe da orgasmo vero e farebbe ripartire subito il mercato . Poi da qui a gennaio o rinsavisce o partirร
Voglio ricordarlo come un buonissimo calciatore finchรฉ รจ stato a Firenze...di quello che รจ stato dopo faccio finta di non ricordarlo...adesso รจ qui...sta alla societร decidere come gestire un calciatore di 36 anni...ho tante perplessita anch'io come la gran parte di quelli che scrivono qui...fa parte della campagna acquisti di quest'anno..e si capirร meglio quest'acquisto a mercato chiuso...deve per forza arrivare un difensore veloce e con garra...e con un Lookman che resta allora si che saro tra quelli che accetteranno e capiranno una pedina come Cuadrado
Esatto
Vincere รจ la piรน bella vetrina che puรฒ esistere. Sono d'accordo con te. Ma la questione non รจ questa secondo me. Sei vincente anche se con il tempo costruisci un gruppo con i giovani. L'idea generale sui giovani nel panorama sportivo in Italia รจ completamente povera di significato. Perchรฉ devi mandare un giovane a fare miliardi di prestiti o devi farlo giocare poco se ha delle capacitร ? Perchรฉ รจ un giovane di prospettiva e pronto a 26 anni (dico una cifra)? Il livello di una squadra lo costruisci anche sulla competizione interna. I giovani ti possono dare benzina alla competizione di cui parlo. Di contro non hai l'esperienza e la malizia del Cuadrado di turno. Ma se dobbiamo pensare alla competitivitร di una squadra chi preferisci? Un bravo giovane che ti puรฒ dare linfa nuova o un giocatore esperto che ti puรฒ dare per quello che ne ha? Avere dei giovani e non dargli spazio poco a poco (come giocatore esperto si ha Zappacosta nel ruolo, non so se si debba avere altro), preferendo il veterano di turno, rischi di rimanere in stallo. Puรฒ essere la scelta giusta come non lo puรฒ essere. Non c'รจ una scienza esatta. Ma preferire Cuadrado e il suo passato al futuro di un giovane e alle nuove risorse di una squadra, con la concezione generica sui giovani che c'รจ in Italia, lo trovo fuori logica. Anche perchรฉ davanti a lui ha altri due giocatori. Non parte come un titolare. Detto ciรฒ non discuto la tua opinione e giustamente la rispetto. Come rispetto e sono grato a cio che ci regala la squadra. Ci hanno fatto e ci faranno vivere dei sogni. Forza Atalanta ๐๐ค
Starรฒ nel mio quando smetterรณ di leggere commenti in cui la gente insulta altri senza dare un proprio parere. Solo in quel caso avrรฒ pace.
La critica รฉ il sale del mare.
Lo sai anche tu che potresti esprimere certe cose con piรน calma e aspettando la fine del mercato. Non sei uno stupido e si capisce dalla tua risposta che รฉ pertinente e corretta che non lo sei. Dico solo di aspettare prima di pontificareโฆ
Piรน di 500 commenti Rebรจlot in un giorno e comunque -3 al sorteggio...
la societร ha imbarcato la ovet.. borgoviaggi prende il suo posto
Se l'รจ mia sรฒpa, l'รจ pan bagnat....
Ma.di Rui Patricio non si sa niente?
Sky dice che ha sostenuto stamattina le visite, aspetteranno l'ufficialitร del trasferimento di Musso per firmare il contratto
Strano effetto vederlo con la nostra maglia...bbrrrr....aspettiamo di vederlo all'opera ๐ค๐ซฃ
Starรฒ nel mio quando smetterรณ di leggere commenti in cui la gente insulta altri senza dare un proprio parere. Solo in quel caso avrรฒ pace.
La critica รฉ il sale del mare.
Acquisto che mi lascia perplesso. Boh, serve un difensore come l'acqua nel deserto e arriva un esterno/ala di 36 anni. Pensavo che con Bellanova fosse stato risolto il problema della fascia dx ( Bellanova, Zappa, Palestra), invece...
Sta festeggiando la futura firma del contratto insieme alla Franca ed ha perso la cognizione del tempo
No, no. Era proprio al Monumentale,
Era un po' impressionato, perchรฉ non capiva bene che razza di visite gli stessero facendo, con misurazioni strane...
Non son in grado di valutare il giocatore. Ma se sono davvero 30m di sterline (oltre 35 di euro) sono davvero tanti,.. forse lo potevamo prendere se si fosse venduto subito Koopโฆ ma x come รจ andato il mercato e la spesa o attesa x Reteguiโฆforse era troppo x noiโฆ
Mettere brescianini negli attaccanti รจ fuorviante, non รจ nemmeno un trequartista
Un centrocampista centrale che sa inserirsi stop .
Basta vedere lo score 4 gol all anno รจ la sua media, non farti ingannare dai due gol di Lecce, magari arriverร a 5 o 6 ma non si puรฒ inserire negli attaccanti
:ride_molto:๐cp70
Quando giocavano insieme nel Bruges!
Sarร , ma sul a edel a ma fa girร i ball.
Voglio vederlo alla prova degli allenamenti di Zingonia.
Io qualche volta , ma non le cercavo
Diamogli tempo, aspettiamo a giudicarlo.
Era l' arbitro semmai a doverlo fare
stessa sensazione
Per il difensore mi sto convincendo finirร come l'anno scorso .... al ria nisรน. Purtroppo.
dai racconta che ho bisogno di notizie per cenare decentemente!
Sarร finito su un WAN nero canato, รจ dato per disperso al Monumentale de Milร .
Sta festeggiando la futura firma del contratto insieme alla Franca ed ha perso la cognizione del tempo
Proviamoci
La citazione paolina con cui si presenta รจ un po' stramba e forse non proprio pertinente per la situazione.
Perรฒ denota la tendenza del giovanotto ad avere credenze e pensiero forti e propri, magari anche da sistemare un attimino, ma che, essendo comunque fatto abbastanza inusuale fra i calciatori, indicherebbero una personalitร non comune, spiccata e interessante: insieme a presupposte qualitร balistiche, potrebbe anche essere stata una componente determinante per l'acquisto.
pensiero proprio
Hanno tirato troppo la corda e prezzo troppo alto....:canna:
Ma.di Rui Patricio non si sa niente?
Sarร finito su un WAN nero canato, รจ dato per disperso al Monumentale de Milร .
Che dire ... speriamo sia la sua stagione. Poi ce lo riportiamo a casa.
la societร ha imbarcato la ovet.. borgoviaggi prende il suo posto
Ritrovo degli anziani ๐
Ma.di Rui Patricio non si sa niente?
Credibilitร della fonte sotto zero..
Ma almeno fa ridere
il campionato scozzese trae in inganno perchรฉ รจ pieno di giocatori con statistiche mostruose, poi spariti nei campionati di prima fascia
Metti due 00 prima del numero 39340eccecc
mi pare si debba mettere 0039 prima del numero
Credibilitร della fonte sotto zero..