Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Ciao Sudato, :laughing: non ho avuto il piacere di salire sul natante pur avendolo fotografato personalmente.
E' una pilotina meta' anni 80, ottima per le gite alle cinque terre ma necessita tremendamente di manutenzione ! Da utilizzare solo con calma piatta :laughing:
Tra un in po' salta fuori che è un pedalo'...boh!!!
Io ce l'ho da quando avevo sei anni, mi ha sempre fatto schifo quella maglia di ***** e mi son sempre stati sui ******** gli juventini, soprattutto bergamaschi!! Infatti posso dire di non aver nessun amico juventino, solo conoscenti che tengo a debita distanza
Io avevo il falegname Juventino :laughing: , ero d' accordo un paio di anni fa' che mi avrebbe
dovuto fare un piccolo trasloco, dopo esserci messi d' accordo per tempo.
Essendo perennemente con la testa in aria, lo chiamo 2 giorni prima e glielo ricordo,
lo chiamo un ora prima del carico con il tutto gia' predisposto fuori dal box e mi dice :
Osti scusa ero a letto, mi sono dimenticato :stralol:arrivo subito ! Da li l'ho imbarcato !
Quello che ci serviva, un ottimo secondo con esperienza, senza avere più dubbi su chi sia il titolare
Benvenuto!
***** e scorretti in ogni ambito!!
Rubentus di *****!
Persona seria, con la nostra maglia ha giocato in modo più che sufficiente in totale
in più era in porta nella cavalcata dell Europa League
in bocca al lupo Juan!!!
vero Goop spesso era avulso dal gioco, ma con il suo tiro la poteva risolvere da un momento all'altro.
speriamo bene nei nuovi, certo che il giocattolo dell'anno scorso era quasi perfetto ed invece al Gasp tocca ricominciare tutto da capo.
Vedrai, vedrai il piedino del Sama cosa ci regalerà....
Mi è bastato vedere l uscita di carnesecchi a fine primo tempo con successivo salvataggio di hien per capire quanto mi mancherà.
Io se penso a due stagioni fa invece, credo non mi mancherà per niente. Ma solo perché lo ritengo ampiamente sostituibile (e Rui Patricio tecnicamente non gli è da meno )
Il portiere della nostra prima coppa europea.
Musso;Djimsiti,Hien,Kolasinac;Zappacosta, Ederson,
Koopmieners,Ruggeri; De Ketelaere,Scamacca, Lookman.Grazie Juan y suerte!
Mi vergogno di me stesso. E lo ammetto. Ma se alla prima uscita del mercenario stressato lo vedessi finire giù come ho visto fare al povero ScamH a Parma, non solo non sarei dispiaciuto, ma proprio mi farei una grassa risata. Lo so, mi vergogno. Ma è così e comunque son nato a Seriate e non a Betlemme.
Hai scritto una scemenza
Ciao Sudato, :laughing: non ho avuto il piacere di salire sul natante pur avendolo fotografato personalmente.
E' una pilotina meta' anni 80, ottima per le gite alle cinque terre ma necessita tremendamente di manutenzione ! Da utilizzare solo con calma piatta :laughing:
Vado controcorrente.. Per me su Koop vale quello che ha detto il Gasp recentemente. Lui sicuramente voleva cambiare ma il lavoro sporco dietro le quinte l'hanno fatto Giuntoli e i procuratori, chiaramente poteva rifiutarsi ma credo sia diventato un gioco più grande di lui con tutti quei soldi in ballo. L'attacco era partito già da febbraio per destabilizzarci quando stavamo tornando in alto, complice anche certa stampa che lo ritraeva già con la maglia zebrata ecc.. Ma possiamo e dobbiamo essere superiori anche a questo. Dispiace perchè Koop è veramente forte, e soprattutto per la modalità, ma l'annata fantastica appena trascorsa porta anche e in buona parte la sua firma. Per cui grazie di tutto e guardiamo avanti.
Ottimo e serio professionista, e penso che ora capiamo cosa significhi, portiere di grande potenziale forse non del tutto espresso, grazie Juan un degli Eroi di Dublino 🖤💙 per te solo applausi!
Benvenuto!!!!prendo atto della risoluzione della questione portieri,il Gasp sarà contento spero. Noi,secondo me,come squadra da questo punto di vista ci indeboliamo.
Con il curriculum che ha ci indeboliamo ? An va be.
Probabilmente ci sono state troppe pressioni e aspettative su questo ragazzo che lo hanno fatto rendere meno di quello che poi ha dimostrato negli ultimi tempi.
Ad ogni modo, grazie di tutto Juanì!
Benvenuto
Si si, l'ho detto, mi vergogno. Ma fra Fabiane Della Valle e Mattei Nava, passando per Tuttosport, ho sviluppato un vero odio per la Juventus.
Io ce l'ho da quando avevo sei anni, mi ha sempre fatto schifo quella maglia di ***** e mi son sempre stati sui ******** gli juventini, soprattutto bergamaschi!! Infatti posso dire di non aver nessun amico juventino, solo conoscenti che tengo a debita distanza
E siamo tutti innamorati di koop qui?ahah
Non è il primo ne l ultimo giocatore ad essere venduto,anzi,tutti gli anni succede
L unica cosa anomala è il comportamento del giocatore stesso e il circo mediatico creato..che noi altri continuiamo ad alimentare con questi articoli.Anche basta adesso, ovviamente parere personale
E visto il numero di giocatori acquistati e i soldi spesi di argomenti per parlare d'altro ce ne a iosa
Grazie di tutto, campione d'Europa!
Mio Modestissimo parere, se Lookman resta la squadra è moooolto più forte e completa dello scorso anno. Koop mai convinto in un ruolo più avanzato, Sama per me è un upgrade, ricordo quando di gob scrivevamo se non veniva sostituito per lesa maestà quando passeggiava per il campo. Vice de roon preso, bellanova per me è l' esterno più forte in rosa, il Marcantonio in difesa se arriva promette bene, il buon scamacca nel girone d'andata fece pietà, retegui invece sembra sia qua da una vita. Io sono fiducioso.
pienamente d'accordo su tutto, ottima analisi
manca il santo
E Muslimovic
Andre62
Ti auguro di non rimpiangere la capacita' di Musso di giocare anche "da libero" (posizonandosi tra la linea di centrocampo e la nostra area).
Ti sei mai chesto perche' la media goal subiti da Musso era piu' bassa di quella di Carnesecchi (pur giocando con la stessa squadra)?
Frank ci auguriamo tutti sia la scelta migliore e nessuno ha la sfera di cristallo…ma la scelta andava fatta. Il profilo di Patricio è ottimo e non da riserva, quindi la possibilità di sostituire Carnesecchi laddove si presentassero momenti dì appannamento. Poi c’è la questione rinnovo di Musso e la necessità di gestire un patrimonio come Marco. Vedi Frank, non è una lotta a chi ce l ha più lungo, ma analizzare quali e quante variabili entrano in gioco. Poi non ultimo, evitare che Gasp si mettesse da solo nei guai nel gestire i due portieri
Se l'accordo c'è e soprattutto è provabile quello della Juve è un reato, oter che bale, e la FIFA non potrebbe esimersi dal punirlo sennò si minerebbe tutto l'istituto del contratto società-giocatori con uno sbilanciamento pazzesco a favore di questi ultimi che potrebbero di fatto contrattare come e quando vogliono con altre società, mettere tutto nero su bianco e andare a forzare la mano (come il neo-gobbo di *****) bypassando la società di appartenenza.
Di fatto il concetto di "detenere diritti sportivi" verrebbe a contare zero come zero verrebbe a contare il potere di contrattazione delle società (che si crea sulla base del contratto in essere) sul cartellino del giocatore.
Il problema è il "se"... il fatto che la ABC ceda Koop significa che questo accordo o non esiste (dubito visti gli sviluppi) o non è provabile o non è conveniente provarlo.
M abbiamo pagato 30 mln Kossonou, ma non era meglio comprare Danso a 25?
Forse Kossonou è più forte????
Chi mi sa rispondere?
Kossounou ha 23 anni ed ha già disputato 22 gare di Europa League e 12 di Champions League
Ha appena vinto lo scudetto in Bundesliga in un campionato molto più complicato di quello francese
Probabilmente i nostri scouts hanno visto in lui maggiori garanzie. Si parla di 4 per il prestito e 23 per il riscatto dunque 27 a transfermarkt lo valutano addirittura 35. Comunque sembra interessante. Diamogli tempo
L hai mai visto giocare? Non ha i piedi di Toloi... Xabi Alonso non l avrebbe fatto partire altrimenti, comunque rapido, gran fisico, se lo salti in tre metri ti recupera, speriamo però che in Italia non gli rischino tutto
Fischino
due ruoli difensivi diversi . Danso prima di tutto centrale di difesa praticamente sa fare lo HIEN ed è adattabile a fare il KOLASINAC ,ovvero se si evolve nel gaspgioco può fare i ruoli in cui gioca il bigDJIM. Invece Kossounou è un polivalente del reparto difesa che è prima di tutto il ruolo TOLOI ( per cui sarebbe stato preso GODFREY che non è pronto e in cui si adatta DE ROON che finalmente può tornare in mediana ) e con la sua adattabilità assieme all'evoluzione del gaspGIOCO può diventare uno SCALVINI. Marca alla KOLASINAC ed ha la struttura di SCALVINI e i piedi di TOLOI.
diciamo che per come è composta la rosa, il secondo probabilmente è più funzionale al gaspgioco.
L hai mai visto giocare? Non ha i piedi di Toloi... Xabi Alonso non l avrebbe fatto partire altrimenti, comunque rapido, gran fisico, se lo salti in tre metri ti recupera, speriamo però che in Italia non gli rischino tutto
Le manoni del Patricio nelle manine del Luca.. benvenuto !!
Mi è bastato vedere l uscita di carnesecchi a fine primo tempo con successivo salvataggio di hien per capire quanto mi mancherà.
Non c'è niente di ridicolo quando ami una persona un animale la Tua squadra del cuore gli vuoi bene e basta quindi un affronto per una ferita al cuore, oppure non te ne sei mai accorto?
E siamo tutti innamorati di koop qui?ahah
Non è il primo ne l ultimo giocatore ad essere venduto,anzi,tutti gli anni succede
L unica cosa anomala è il comportamento del giocatore stesso e il circo mediatico creato..che noi altri continuiamo ad alimentare con questi articoli.Anche basta adesso, ovviamente parere personale
Ma solo io tra lavoro e notizie varie sul sito,non riesco a stare dietro a tutto?
Aahahahahaah:laughing:
idem, per non parlare delle chat di telegram di Otis&c, milioni di messaggi.
ma la gente non lavora? (invidia)
ciao BAJA
io non ci riesco proprio a tenere botta e a stare sul sito come mi piacerebbe ..
ma magari stufo addirittura anche alcuni fratelli ..
ma tu mola mia che ti si legge sempre volentieri !!!
Queste due settimane sono state particolarmente frenetiche, ne succede una ogni 2 ore 😂
Potrebbe anche essere che sia giocatore a voler cambiare aria prematuramente. Non consociamo le dinamiche interne e può essere che non si ambienti, non gli piaccia il modo di fare del mister o chissà .
Sicuramente non ha senso bollarlo come stroncato sul nascere perché siamo ad agosto
Ma certamente ovvio, io meno che meno conosco le dinamiche.
Volevo stemperare almeno personalmente, un po' di tensione accumulatasi ultimamente.
Per il ragazzo in questione spero vivamente il meglio, qualsiasi sia la sua scelta.
Ciao moreto, :laughing: grazie.
Ti leggo sempre molto volentieri anche io, non preocc
:like:
Mio Modestissimo parere, se Lookman resta la squadra è moooolto più forte e completa dello scorso anno. Koop mai convinto in un ruolo più avanzato, Sama per me è un upgrade, ricordo quando di gob scrivevamo se non veniva sostituito per lesa maestà quando passeggiava per il campo. Vice de roon preso, bellanova per me è l' esterno più forte in rosa, il Marcantonio in difesa se arriva promette bene, il buon scamacca nel girone d'andata fece pietà, retegui invece sembra sia qua da una vita. Io sono fiducioso.
vero Goop spesso era avulso dal gioco, ma con il suo tiro la poteva risolvere da un momento all'altro.
speriamo bene nei nuovi, certo che il giocattolo dell'anno scorso era quasi perfetto ed invece al Gasp tocca ricominciare tutto da capo.
Grazie Juan, ti auguro il meglio.
Se ci si rincontra solo applausi da me.
Ciao Immortale.
:coppa:
Mio Modestissimo parere, se Lookman resta la squadra è moooolto più forte e completa dello scorso anno. Koop mai convinto in un ruolo più avanzato, Sama per me è un upgrade, ricordo quando di gob scrivevamo se non veniva sostituito per lesa maestà quando passeggiava per il campo. Vice de roon preso, bellanova per me è l' esterno più forte in rosa, il Marcantonio in difesa se arriva promette bene, il buon scamacca nel girone d'andata fece pietà, retegui invece sembra sia qua da una vita. Io sono fiducioso.
Dimenticavo Zaniolo, se dovesse tornare in forma potenzialmente è devastante
E magari Raimondi?
manca il santo
Ma Ademola si sta allenando o no? Ovvero, ma che orari hanno al mattino gli allenamenti a Zingonia? Questa mattina poco prima delle 11, a meno che io abbia scambiato Ademola con un sosia, il nostro Lookman era seduto rilassatissimo al Murumuru in via San Lazzaro…
Beh può essere. Non sempre gli allenamenti sono al mattino (anche se con sto caldo sarebbe meglio fare un 6-10 bello filato, piuttosto che il pomeriggio zingoniano...) e non è impossibile incontrare i giocatori in giro per la città la mattina
“Sono stati mesi difficili, adesso sto volando in Turchia e presto tornerò ad usare lo shampoo”
Mio Modestissimo parere, se Lookman resta la squadra è moooolto più forte e completa dello scorso anno. Koop mai convinto in un ruolo più avanzato, Sama per me è un upgrade, ricordo quando di gob scrivevamo se non veniva sostituito per lesa maestà quando passeggiava per il campo. Vice de roon preso, bellanova per me è l' esterno più forte in rosa, il Marcantonio in difesa se arriva promette bene, il buon scamacca nel girone d'andata fece pietà, retegui invece sembra sia qua da una vita. Io sono fiducioso.
ciao BAJA
io non ci riesco proprio a tenere botta e a stare sul sito come mi piacerebbe ..
ma magari stufo addirittura anche alcuni fratelli ..
ma tu mola mia che ti si legge sempre volentieri !!!
Ciao moreto, :laughing: grazie.
Ti leggo sempre molto volentieri anche io, non preocc
:like:
La questione portieri angustiava parecchio il Mister e l'abbiamo risolta.
Fiducia a questo secondo che è comunque un nazionale portoghese e di esperienza da mettere e consigli al servizio della squadra e di Carnesecchi ne ha parecchi.
Benvenuto Rui Patricio!
no dai, quello no. Mi accontento di batterlo sul campo, quella è una soddisfazione
Si si, l'ho detto, mi vergogno. Ma fra Fabiane Della Valle e Mattei Nava, passando per Tuttosport, ho sviluppato un vero odio per la Juventus.
ciao BAJA
io non ci riesco proprio a tenere botta e a stare sul sito come mi piacerebbe ..
ma magari stufo addirittura anche alcuni fratelli ..
ma tu mola mia che ti si legge sempre volentieri !!!
Moretto, tu non stufi mai, uno dei migliori!
In radio sportiva un giornalista gobbo ha detto che la vendita di Goobmeiners è stata autorizzata da Pagliuca, l'ultima parola decisiva è stata sua
Certo ,per operazioni superiori a trenta milioni serve la sua firma.
Benvenuto!!!!prendo atto della risoluzione della questione portieri,il Gasp sarà contento spero. Noi,secondo me,come squadra da questo punto di vista ci indeboliamo.
Benveuto alla Dea !
Finita un'era, le cifre si sanno?
Marca parla di 1,5 milioni per il prestito e altri 7 se lo riscattano l'anno prossimo...
Premetto che dopo Dublino ho raggiunto la pace dei sensi però è un peccato aver rotto una cosa che funzionava , l’accoppiata Musso-Carnesecchi….io speravo la società si opponesse alle richieste del Gasp…peccato ! Forza Carnesecchi Forza Rui Patricio!
Errore della società, come ho detto in tempi non sospetti, secondo me era il suo anno, aveva appena trovato la quadra
Il Gasp ha chiesto d'avere un solo portiere di "spessore" quindi o lui o Carnesecchi... Giustamente si punta sul più giovane e del vivaio...
Sabato ho visto Inter Lecce allo stadio.
Mi ha molto colpito la loro curva, 90 minuti di cori incessanti a tutto volume. La loro squadra non è ancora a bolla e non gioca ancora bene come lo scorso anno, il problema è che anche noi siamo un cantiere aperto e tutto può succedere...
Canta quando va tutto bene. Alla prima mezza difficoltà non cantano più. Mi ricordo ancora quel 3-2 di un paio di anni fa dove già da prima del gol di Muriel lo stadio cantava poco perchè stavamo premendo e loro erano in difficoltà, per poi ammutolirsi del tutto al gol di Lucho.
:deaflag:Grazie Juan,eroe di Dublino!
Ti troverai a casa tua lì alla rubentus
Sicuramente visto come ti sei comportato credo che quella sia la società adatta a te sparisci da Bergamo
Da bravi farisei quali sono potranno sempre dire che non sono stati presi accordi diretti con “il Professionista” ma che c’è stato solo un dialogo fra mediatori.
Buona fortuna e grazie di tutto!!
E pensare che questo a portato anche il numero 7 mi fa ancora più incazzare.
Non c'è più stato nessuno degno di indossare quel numero.
Società ti prego ritirarlo.
Veramente hai ragione andrebbe ritirato prima che lo indossi qualche altra persona spregevole
Certo, si chiamano trattive modello Lampo-Jet :laughing:, ovvero non hai il tempo di mettere il giocatore
nei cespiti, che alla prima lamentela sul sito ( Godfrey scarso, Gasp l'ha gia' impioppato)
scatta il salvavita del giocatore,che lo transla in automatico tramite l'ABC sul portale vendite
Potrebbe anche essere che sia giocatore a voler cambiare aria prematuramente. Non consociamo le dinamiche interne e può essere che non si ambienti, non gli piaccia il modo di fare del mister o chissà .
Sicuramente non ha senso bollarlo come stroncato sul nascere perché siamo ad agosto
Mi vergogno di me stesso. E lo ammetto. Ma se alla prima uscita del mercenario stressato lo vedessi finire giù come ho visto fare al povero ScamH a Parma, non solo non sarei dispiaciuto, ma proprio mi farei una grassa risata. Lo so, mi vergogno. Ma è così e comunque son nato a Seriate e non a Betlemme.
no dai, quello no. Mi accontento di batterlo sul campo, quella è una soddisfazione
Satana:laughing:
Benvenuto!
personalmente fra le più grandi delusioni e disillusioni
il tuo comportamento in questa circostanza ha cancellato per sempre tutto quanto di bello e anche straordinario ci hai mostrato sul campo.
e lasciami dire una cosa : sei INDEGNO di aver portato sulle spalle il numero 7 del grande GLENN !
te ne vai senza aver meritato l' ONORE !
È vero comportamento da persona spregevole non meritavi davvero il numero 7 vergognati
E magari Raimondi?
E pensare che questo a portato anche il numero 7 mi fa ancora più incazzare.
Non c'è più stato nessuno degno di indossare quel numero.
Società ti prego ritirarlo.
La 7 resterà per sempre la maglia del Capitano. Del malato non ci ricorderemo più tra qualche anno.... sparito nei meandri della memoria come l'acqua dopo aver tirato lo sciacquone.... invece della carta igienica si utilizzino i certificati medici
Grande persona ci mancherai riposa in pace ❤️
Buona fortuna!!
Ma....e' vero che abbiamo preso anche Chalobah???
Non mi risulta
Soppy non lo vuole più nessuno. Ti dico io come andrà a finire, che resterà a libro paga fino a fine contratto e poi si ritirerà dal calcio professionistico. L'Udinese ci ha proprio tirato una bella sola, ragazzo che al gha mia òia e oltretutto sèmpèr røt.
Scozia, ho la stessa tua impressione . La oia la ghe' mia
Io essendo un fidelizzato Bob Marley vorrei ricordare una massima del grande Bob "Se un sogno ha tanti ostacoli vuol dire che è quello giusto" Noi Atalantini viviamo in un sogno oramai da anni, gentaglia come goopminchia non ha più niente a che fare con il nostro sogno. Fooorza Dea
:ador:
Chissà se per la chiusura del calciomercato riusciamo a piazzare Soppy.. ma proprio nessuno pare interessato a farlo giocare? Nemmeno società amiche?
:dubbio: per questa cosa SOPPYeno di dubbi ..
Direi che I classe dal 64 al 72 se li ricordano bene😁
Perché 62 no??? 🤣
Pulire il pollaio ! Se arriva un'offerta decente via ed andiamo avanti costi quel che costi. Questi quaraquaquà ingrati e presuntuosi fanno solo danni. Meglio uno più scarso ma serio e gol cuore.
Lookman prende meno della metà di Scamacca , e se non gli rinnovi subito sono Dublino , non possiamo nemmeno biasimarlo
Andre62
Ti auguro di non rimpiangere la capacita' di Musso di giocare anche "da libero" (posizonandosi tra la linea di centrocampo e la nostra area).
Ti sei mai chesto perche' la media goal subiti da Musso era piu' bassa di quella di Carnesecchi (pur giocando con la stessa squadra)?
perchè il campione delle partite considerate per Musso della scorsa stagione, è "non siginificativo"
Mi racccomando Rui, non farci rimpiangere Costinha.....:canna::ride_molto:
Ciao Juan, ti ricorderò sempre come il portierone che ha contribuito a regalarci il trofeo più importante in più di cent’anni di storia. Suerte!
Aloha Musso! Gran portiere tra i pali, fuori un po' meno.
Ma resti comunque uno degli eroi di Dublino!
In bocca al lupo!
Biemvindo!
Ma solo io tra lavoro e notizie varie sul sito,non riesco a stare dietro a tutto?
Aahahahahaah:laughing:
ciao BAJA
io non ci riesco proprio a tenere botta e a stare sul sito come mi piacerebbe ..
ma magari stufo addirittura anche alcuni fratelli ..
ma tu mola mia che ti si legge sempre volentieri !!!
Sentita pure io. Però mi chiedo come sia possibile spendere 10 milioni (come primo acquisto tra l'altro) per poi rendersi conto dopo pochi allenamenti che non va bene. Passiamo dal fare ottimi colpi a prendere degli abbagli totali. Speriamo di piazzarlo a questo punto...
Se leggi anche sul forum dei tifosi dell’Everton, ai tempi di Ancelotti era uno dei migliori difensori inglesi in circolazione e stava entrando nel giro della nazionale. Dopo la pandemia e, dopo aver preso il COVID, é tornato un giocatore irriconoscibile; lo definiscono “spaesato”, quasi come se non fosse la stessa persona (calcisticamente parlando).
Il rischio di non riuscire a rilanciarlo, proprio a fronte del prezzo relativamente basso, penso sia stato messo in conto
Benvenuto Rui la nostra Maglia è Sacra mi raccomando
Ti scrivo qui Ponchia, ti avevo scritto nel rebelot la stessa cosa al tuo stesso commento.
So che sei un attento osservatore di calcio. Becao è un ottimo difensore, ma è lento come la fame. In Champions rischia di essere "stuprato". Molto meglio Kossonou, giocatore un po' più duttile e "moderno".
E anche come esperienza internazionale o dal punto di vista anagrafico non c'è paragone. I turchi vogliono imbarcarlo Becao, ok che è stato fuori tanto per infortunio, ma anche questo non è un punto a favore dal mio punto di vista.
Cosa ne pensi?
Al netto che anche io vorrei vedere l'acquisto di un attaccante.
BSoares, condivido su Becao, ma onestamente io non giudico mostri né Djimsiti né Hien, che però si sono rivelati OTTIMI "mestieranti" per il gioco del Gasp.
Kossonou non lo conosco abbastanza per giudicarlo, ma posso credere che sulla carta sia migliore di Becao. Di contro,costa 30 milioni, quest'anno gli devi concedere qualche mese per capire metogologia, lingua, calcio della serie A... e il prossimo andrebbe in coppa d'Africa.
Faccio notare Hien Djimsiti Kolasinac Scalvini Toloi Palomino ed altri che sicuramente dimentico in totale saran costati meno della metà di Kossonou, e mi pare abbiano ottenuto risultati lusinghieri.
Un difensore serve sicuramente, ma sono della linea del Gasp: 30 milioni andrei a spenderli sempre su un attaccante, mai per un difensore (a meno che non sei City o Real!)
Eroe di Coppa, nella storia per sempre!
Grazie Faüstí, Bergamo è casa tua, torna quando vuoi!!!!
72 anni in 2 ...speriamo in allenamenti personalizzati
Ma solo io tra lavoro e notizie varie sul sito,non riesco a stare dietro a tutto?
Aahahahahaah:laughing:
:brinda2:
Stiamo cercando un altro difensore e ci sono trattative per cedere in premier Godfrey
Certo, si chiamano trattive modello Lampo-Jet :laughing:, ovvero non hai il tempo di mettere il giocatore
nei cespiti, che alla prima lamentela sul sito ( Godfrey scarso, Gasp l'ha gia' impioppato)
scatta il salvavita del giocatore,che lo transla in automatico tramite l'ABC sul portale vendite
Ci sta, Rui quest'anno e l'anno prossimo Vismara come secondo. Abbiamo tanti giovani portieri interessanti, Vismara, Pardel, Dajcar...
Segnalo un' intervista a Stromberg in cui parla di Erikkson ma non sono riuscito a leggerlo in quanto a pagamento. Qualcuno lo ha visto?
Se non ricordo male era "il fatto quotidiano"
🖤💙🏆🥇 BENVENUTO NELLA SQUADRA PIÙ BELLA DEL MONDO 🖤💙🏆🥇"LA MAGLIA SUDATA SEMPRE"
Stiamo cercando un altro difensore e ci sono trattative per cedere in premier Godfrey
Sentita pure io. Però mi chiedo come sia possibile spendere 10 milioni (come primo acquisto tra l'altro) per poi rendersi conto dopo pochi allenamenti che non va bene. Passiamo dal fare ottimi colpi a prendere degli abbagli totali. Speriamo di piazzarlo a questo punto...
X Paglia.
Secondo te' perche un talento come il 2003 Alessio Rosa
Che era un tento importante nelle nostre giovanili ora sia finito in D alla Folgore Caratese di Criscitiello
Dopo un esperienza al Toro U19 e Juvestabia non andate bene .
Cosa manca al ragazzo
Qualita' ?
Prima forse gli mancava un po' di testa, ma ora è più maturo, gli manca fiducia. E ha avuto casini con gli agenti l'anno scorso
tante volte troppo criticato. hai sempre dato il massimo . Grande Juan resterai nella storia
personalmente fra le più grandi delusioni e disillusioni
il tuo comportamento in questa circostanza ha cancellato per sempre tutto quanto di bello e anche straordinario ci hai mostrato sul campo.
e lasciami dire una cosa : sei INDEGNO di aver portato sulle spalle il numero 7 del grande GLENN !
te ne vai senza aver meritato l' ONORE !
:ador::clap:
Benvenuto alla Dea!
L'esperienza non manca!
:prega:
M abbiamo pagato 30 mln Kossonou, ma non era meglio comprare Danso a 25?
Forse Kossonou è più forte????
Chi mi sa rispondere?
due ruoli difensivi diversi . Danso prima di tutto centrale di difesa praticamente sa fare lo HIEN ed è adattabile a fare il KOLASINAC ,ovvero se si evolve nel gaspgioco può fare i ruoli in cui gioca il bigDJIM. Invece Kossounou è un polivalente del reparto difesa che è prima di tutto il ruolo TOLOI ( per cui sarebbe stato preso GODFREY che non è pronto e in cui si adatta DE ROON che finalmente può tornare in mediana ) e con la sua adattabilità assieme all'evoluzione del gaspGIOCO può diventare uno SCALVINI. Marca alla KOLASINAC ed ha la struttura di SCALVINI e i piedi di TOLOI.
diciamo che per come è composta la rosa, il secondo probabilmente è più funzionale al gaspgioco.
Segnalo un' intervista a Stromberg in cui parla di Erikkson ma non sono riuscito a leggerlo in quanto a pagamento. Qualcuno lo ha visto?
Benvenuto!!!:dea02::brao:
Grande Juan Musso, TU sei nella storia
Finita un'era, le cifre si sanno?
...... come Conti.......
Molto molto molto peggio
Ma solo io tra lavoro e notizie varie sul sito,non riesco a stare dietro a tutto?
Aahahahahaah:laughing:
Loro erano signori....
Indimenticabili con la Ferari Dino e la Aston Martin
Come già detto, sono estremamente contrario a questa operazione.
In bocca al lupo Juan, ottimo portiere
Benvenuto !
Sperem, io lo ho seguito alla Roma e non mi ha "entusiasmato"
Spero di sbagliarmi, certamente.
FORZA ATALANTA !!!
M abbiamo pagato 30 mln Kossonou, ma non era meglio comprare Danso a 25?
Forse Kossonou è più forte????
Chi mi sa rispondere?
Bella domanda. Forse è perché Kossounou puó fare sia il centrale che il braccetto, molto comodo per il Gasp, Danso solo il centrale. Ha anche quache anno di meno dai
Un in bocca al lupo di cuore eroe di Dublino ! :brao:
Molto bene, sistemata la questione portieri come chiesto da 2 anni dal Gasp.
Sabato ho visto Inter Lecce allo stadio.
Mi ha molto colpito la loro curva, 90 minuti di cori incessanti a tutto volume. La loro squadra non è ancora a bolla e non gioca ancora bene come lo scorso anno, il problema è che anche noi siamo un cantiere aperto e tutto può succedere...
Errore della società, come ho detto in tempi non sospetti, secondo me era il suo anno, aveva appena trovato la quadra
Come secondo è un lusso, tanta roba.
Spero che con la sua esperienza, contribuisca alla serenità dello spogliatoio ed a creare spirito di gruppo...
benvenuto : qua non sei a Roma , ma all'ATALANTA !
Gloria a Marco e onore a Musso…con buona pace per i suoi estimatori, perché la dirigenza ha dato ragione agl’altri!
Andre62
Ti auguro di non rimpiangere la capacita' di Musso di giocare anche "da libero" (posizonandosi tra la linea di centrocampo e la nostra area).
Ti sei mai chesto perche' la media goal subiti da Musso era piu' bassa di quella di Carnesecchi (pur giocando con la stessa squadra)?
Grazie Juan, professionista e uomo vero! rimarrai per sempre nella nostra storia! In bocca al lupo!
Penso che meglio non poteva concludere l' esperienza in nerazzurro, resterà nella storia da campione d'Europa. Grazie di tutto Juan e in bocca al lupo
Benvenuto!
In bocca al lupo Juan!
Benvenuto Rui
Ben arrivato, auguri.
Ha attraversato qualche stagione difficile ma è riuscito ad uscirne bene.
Grazie Juan sei entrato nella nostra storia a buon diritto.
personalmente fra le più grandi delusioni e disillusioni
il tuo comportamento in questa circostanza ha cancellato per sempre tutto quanto di bello e anche straordinario ci hai mostrato sul campo.
e lasciami dire una cosa : sei INDEGNO di aver portato sulle spalle il numero 7 del grande GLENN !
te ne vai senza aver meritato l' ONORE !
Grazie di tutto, Juan! In bocca al lupo di cuore e con tanto affetto!
Stiamo cercando un altro difensore e ci sono trattative per cedere in premier Godfrey
Guarda gli acquisti degli ultimi 5 anni siamo una delle 3 società per spesa in calciatori quindi di cosa parliamo? Alzare il monte ingaggi de fà? Tanto arriva la Juve di turno o qualsiasi società di premier e gli da un milione in più (ma vi rendete conto di quanti soldi in più sono)
poi ti ritrovi come il Napoli con Osimhen che devi vendere alla metà perché nessuno vuole e tutti sanno che non ti puoi permettere
Detto ciò, la società ha sicuramente sbagliato con Goobmerders e quell’altro, ma la gestione entrate e uscite negli ultimi anni è stata di tutto rispetto
Grazie infinite a Musso come portiere e come uomo sopratutto per la professionalità con cui ha accettato il dualismo con Carnesecchi. A prescindere dalle indubbie qualità tecniche abbiamo bisogno di uomini come Juan nella nostra squadra.
Ma Ademola si sta allenando o no? Ovvero, ma che orari hanno al mattino gli allenamenti a Zingonia? Questa mattina poco prima delle 11, a meno che io abbia scambiato Ademola con un sosia, il nostro Lookman era seduto rilassatissimo al Murumuru in via San Lazzaro…
C'era da fare una scelta tra due buoni portieri, è stato scelto il più giovane, non giudico ma prendo atto.
Bene così.
Il suo arrivo ha ricordato molto quello di tanti, arrivato con grandissime aspettative poi non mantenute.. per fortuna se l esperienza di taibi si concluse con un'amarissima retrocessione, quella di musso si é conclusa con il trionfo di Dublino, motivo per cui il buon juan verrà comunque ricordato benevolmente!
In bocca al lupo !
Taibi non 'tanti'
Bene così.
Il suo arrivo ha ricordato molto quello di tanti, arrivato con grandissime aspettative poi non mantenute.. per fortuna se l esperienza di taibi si concluse con un'amarissima retrocessione, quella di musso si é conclusa con il trionfo di Dublino, motivo per cui il buon juan verrà comunque ricordato benevolmente!
In bocca al lupo !
Ho letto che Godfrey potrebbe salutare già entro la fine del mercato. Segato in tempo record?
Io in città non ci vivrei mai , ma conosco un sacco di gente che conosce bene Torino , e tutti dicono che è bellissima.
Io a Torino ci sono quasi tutte le settimane. Bellissima direi di no, qualche punto bello e/o suggestivo nel contesto di una città sostanzialmente grigia e triste. Con forti contrasti sociali mai sanati. Ed una marea di senzatetto che popolano gli infiniti portici cittadini.
Ma....e' vero che abbiamo preso anche Chalobah???
Mi vergogno di me stesso. E lo ammetto. Ma se alla prima uscita del mercenario stressato lo vedessi finire giù come ho visto fare al povero ScamH a Parma, non solo non sarei dispiaciuto, ma proprio mi farei una grassa risata. Lo so, mi vergogno. Ma è così e comunque son nato a Seriate e non a Betlemme.
io più che futuribile lo vorrei Presentabile ecco 💪🏻💪🏻💪🏻
Benvenuto e in bocca al lupo !
avrai il compito di non far rimpiangere un grande secondo portiere e di dimostrare che sei ancora quello di un tempo. Roma ha fatto fallire tanti , qui non avrai le stesse pressioni. Daje
Finalmente finisce il dualismo , abbiamo un bravo portiere da far giocare titolare e un altrettanto bravo portiere esperto e affidabile come secondo…bene così .
grazie Juan . e un sentito sincero in bocca al lupo per la tua nuova avventura.
M abbiamo pagato 30 mln Kossonou, ma non era meglio comprare Danso a 25?
Forse Kossonou è più forte????
Chi mi sa rispondere?
Io credevo che Rui fosse parte del cognome... tipo Rui Costa!
Secondo me ottimo portiere emotivamente condizionato dal costo del cartellino e da un inizio non fortunatissimo. Contestato più del dovuto, ha saputo riprendersi alla grande anche grazie al Gasp. Sinceramente credo che oggi sia leggermente superiore a Carnesecchi. Suerte Juan!
...... come Conti.......
un buon secondo. Benvenuto!
Benvenuto Rui, sostituisci un professionista esemplare.
Sarai sicuramente all'altezza
Codice fiscale si è ritirato. Mi chiedo, ma un annetto come secondo a prendere poco non se lo faceva? Al posto di prendere Rui Patricio (che tra l'altro si è perso nei vicoli di città alta).
Si è ritirato perchè non ha trovato una squadra che gli desse uno stipendio vicino a quello che prendeva alla Juve. Avrà pensato "se mi danno quello che prendo adesso gioco, altrimenti pace". Lo ha cercato il Monza e sicuramente qualche altra squadra, è un portiere comunque molto valido.
A me ha sempre dato l'impressione di essere uno molto sicuro di se e che non scende a compromessi, cosa che quest'anno doveva fare se voleva continuare a giocare
🖤💙🏆🥇 Buona fortuna "EROE DI DUBLINO"🖤💙🏆🥇
Mi spiace.
Si è conquistato un posto d'onore nella nostra storia.
Grazie e buona fortuna!
Gloria a Marco e onore a Musso…con buona pace per i suoi estimatori, perché la dirigenza ha dato ragione agl’altri!
Mucha suerte Juan.
Immediatamente grato ad uno degli immortali che ci ha regalato la 'seconda'..
*immensamente
Immediatamente grato ad uno degli immortali che ci ha regalato la 'seconda'..
Auguri spero farà il titolare a madrid se lo merita
Rispondo alla domanda:
gli ovini di torino sono INTOCCABILI.
A suo tempo non ne avevo capito l'acquisto,ma ad oggi sono dispiaciuto della sua cessione perché secondo me il dualismo in porta ci faceva bene, anche se a gasp e allo stesso musso non piaceva. In bocca al lupo per il futuro,campione comunque sempre professionale che già di sti tempi non è scontato.
Con lui in porta, abbiamo alzato il 2° trofeo della nostra storia.
Gracias y buena suerte JUAN !!!
Scusate ma non è stato segato dal mister, anzi leggete ogni tanto qualche intervista ... Gasperini ha dichiarato che per ora il titolare era Musso. Poi prima di Torino c'è stato l'interesse dell'atletico, se no avrebbe giocato titolare. Sarà stato venduto perché ha trent'anni ed era l'opportunità per fare una plus valenza e non tenerlo tutta la vita. In bocca al lupo.
visto che la parola segata lo usata io (non so se ti riferisci a me) io non ho scritto dal gasp.
ma trattasi comunque si segata (anche se solo per far plusvalenza)
Ciao Juan. Grazie e in bocca al lupo
:coppa:
Sei quello che più di tutti mi ha emozionato durante la premiazione a Dublino quando ti sei inginocchiato davanti alla coppa..e sei stato un gran professionista fino all’ultima partita giocata con noi..Grande stima per te e ti auguro ogni bene…Grazie Juan!!!
Lookmana lo terrei, è l'unico che abbiamo con quelle caratteristiche in rosa. Prenderei una punta centrale stile Lucca. Poi Godfrey spero non faccia la fine di Bakker.
Pulire il pollaio ! Se arriva un'offerta decente via ed andiamo avanti costi quel che costi. Questi quaraquaquà ingrati e presuntuosi fanno solo danni. Meglio uno più scarso ma serio e gol cuore.
Che zuppa! Per me anche basta, in fiduciosa attesa del karma.
Anche io attendo fiducioso un bel...crack ad una parte del corpo che sta tra il pube e le caviglie..
Tutto giusto quanto scritto ma c’è un piccolo particolare: "Peccato che questo accordo, se esistesse davvero, configurerebbe una palese violazione dei regolamenti FIFA." C’è quel …."se esistesse davvero”…. che fa cadere tutto. Che si indaghi, ma, per ora, manca la pistola fumante.
Chissà se per la chiusura del calciomercato riusciamo a piazzare Soppy.. ma proprio nessuno pare interessato a farlo giocare? Nemmeno società amiche?
Soppy non lo vuole più nessuno. Ti dico io come andrà a finire, che resterà a libro paga fino a fine contratto e poi si ritirerà dal calcio professionistico. L'Udinese ci ha proprio tirato una bella sola, ragazzo che al gha mia òia e oltretutto sèmpèr røt.
Buona fortuna Juan.:incidelacoppa:
vista stamane, e che nessuno la levi!
CArta igienica nuova o usata?
Ciao Juan, grazie di tutto, sei un professionista esemplare
In bocca al lupo per la nuova avventura
Scusate ma non è stato segato dal mister, anzi leggete ogni tanto qualche intervista ... Gasperini ha dichiarato che per ora il titolare era Musso. Poi prima di Torino c'è stato l'interesse dell'atletico, se no avrebbe giocato titolare. Sarà stato venduto perché ha trent'anni ed era l'opportunità per fare una plus valenza e non tenerlo tutta la vita. In bocca al lupo.
Non so come siano andate le coe, ma penso che tu possa aver ragione.
Purtroppo, c'e' chi scrive cose che non sa.
Gasperini:
(1) Era stato accusato di aver voluto Musso a 20 milioni.
(2) Ora e' accusato di aver voluto cedere Musso..........
Ciao mister, inimitabile nello stile. R.I.P
Un piacere averlo avuto un rosa, un peccato cederlo ma capisco gasp che vuole uno spogliatoio con meno frizioni possibili. Per quanto sia lui che carnesecchi si siano comportati in modo impeccabile non era sostenibile aver due titolari, si rischiava di scontentare tutti e due. Grazie Juan e in bocca al lupo!
Lookmana lo terrei, è l'unico che abbiamo con quelle caratteristiche in rosa. Prenderei una punta centrale stile Lucca. Poi Godfrey spero non faccia la fine di Bakker.
Secondo me Lookman la sta solo purgando un po' poi lo reintegrano
Ne fecero anche coppie di episodi al cinema: presente!
Credo che a Bergamo abbia guadagnato più soldi come procuratore che come giocatore.
Auguri
Che zuppa! Per me anche basta, in fiduciosa attesa del karma.
Tony Curtis "hai mai visto quella serie ** che si chiama Attenti a quei due?" Roger Moore "Si perché? " Tony Curtis :"Bhe, cominciamo a stare attenti!"
Per me ha fatto una buona Europa League perchè la squadra ha fatto un torneo mostruoso. Sono contento che rimanga Carnesecchi e buona fortuna a lui
Non diciamo cavolate.
in che senso?
🙏🙏🙏
Ti auguro ogni bene!
Ciao Juan, grande portiere della Coppa!!!
Ocio koop. ocio.
Le gufate dei bergamaschi qualche volta centrano il bersaglio.
Ocio, ocio, ocio.
Scusate ma non è stato segato dal mister, anzi leggete ogni tanto qualche intervista ... Gasperini ha dichiarato che per ora il titolare era Musso. Poi prima di Torino c'è stato l'interesse dell'atletico, se no avrebbe giocato titolare. Sarà stato venduto perché ha trent'anni ed era l'opportunità per fare una plus valenza e non tenerlo tutta la vita. In bocca al lupo.
Esattamente , la grana portieri non esisteva , in concorrenza entrambi hanno migliorato le prestazioni.
Contento per lui, Madrid è il top e giocherà ad alti livelli. Da noi è andato in crescendo, fino all'apoteosi di Dublino.... Professionista sempre e fino all'ultimo, lui.
Grazie per la coppa e buena suerte Juan
un buon portiere che nell'ultimo anno è cresciuto tantissimo, grazie di tutto Juan!
Buon portiere che nell ultimo anno è migliorato tantissimo, ci hai accompagnato fino alla vittoria di una storica coppa, grazie di tutto e spero che non si verifichino le condizioni x l obbligo così torni qui!
Secondo me, cedere Musso (a meno che lui volesse andarsene) e' stato un errore.
Carneseccho e' molto bravo in porta (anche se ha subito mediamente piu' reti di Musso) ma non sa giocare di piede, quindi "da libero" (indispensabile, secondo me, nel gioco dell'Atalanta).
Grazie di tutto Juan, professionista serio, buona fortuna!!!
Codice fiscale si è ritirato. Mi chiedo, ma un annetto come secondo a prendere poco non se lo faceva? Al posto di prendere Rui Patricio (che tra l'altro si è perso nei vicoli di città alta).
Neanche il tempo di dirlo che hanno annunciato Rui patricio
Scusate ma non è stato segato dal mister, anzi leggete ogni tanto qualche intervista ... Gasperini ha dichiarato che per ora il titolare era Musso. Poi prima di Torino c'è stato l'interesse dell'atletico, se no avrebbe giocato titolare. Sarà stato venduto perché ha trent'anni ed era l'opportunità per fare una plus valenza e non tenerlo tutta la vita. In bocca al lupo.
Grazie di tutto Juan, sarai per sempre il portiere della Coppa. Buena suerte!
Suerte Juan ! Ora vedremo tutte le qualità (ed ovviamente i difetti) di Carne. Forza Marco !
In bocca al lupo Juanito! Grazie di cuore
In radio sportiva un giornalista gobbo ha detto che la vendita di Goobmeiners è stata autorizzata da Pagliuca, l'ultima parola decisiva è stata sua
Grazie Juan, anche quando messo in panchina hai dimostrato professionalità
In bocca al lupo!
Mi.dispiace molto.
Musso e' un buon portiere.
Decisione del Vate ok.
Speravo in un Angel Correa da noi.o.vogliono vendere
Grazie di tutto Juan. Ti auguro il meglio.
:crying::testata::piango::testata::crying:
questa segata per me è una cagata
:alzalacoppa:
buona fortuna leggenda!
unico portiere dal 1907 ad aver vinto una coppa europea
Strano che qualcosa della società non ti vada.
non aggiungo nulla, perché sarebbe offensivo
Lo ricorderemo come il portiere della coppa. Ciao Juan e in bocca al lupo.
Non ci saranno altri sorteggi: ci sarà già un tabellone giovedi prossimo che andrà a riempirsi in base ai risultati dopo 8 giornate. Così ho intuito io.
X Paglia.
Secondo te' perche un talento come il 2003 Alessio Rosa
Che era un tento importante nelle nostre giovanili ora sia finito in D alla Folgore Caratese di Criscitiello
Dopo un esperienza al Toro U19 e Juvestabia non andate bene .
Cosa manca al ragazzo
Qualita' ?
Grazie di tutto Juan , per Dublino e per le parate di Varsavia , ti auguro il meglio professionalmente ed umanamente e temo che purtroppo ti si rimpiangerà molto!
Scusa Moreto,
Carnesecchi ha fatto delle parate bellissime (una, purtroppo, con ribattuta in rete).
Ma non pensi che, per il nostro tipo di gioco, aas[ettare gli avversari rimanendo in porta sia una specie di suicidio?
Secondo me, Carnesecchi dovrebbe imparare a giocare anche da "libero" (di piede,)
un po mi dispiace!! peccato anche 99 :-(
Grazie Musso che ci hai fatto vincere la coppa :alzalacoppa::europaleaguecup:
Tra due o tre anni non lo vorrà nessuno
Ok ma le situazioni Lookman e koopmeiners dovevano gestirle meglio e non credo che non abbiano avuto avvisaglie prima, questo é quello che comunicano loro per far ricadere la colpa sugli ammutinati. Per Gasperini erano i due calciatori chiave del progetto ed é deluso sia dal calciatori , sia dalla società. Alzando il monte ingaggi a 3.5 forse sarebbero rimasti. Se credete che i percassi e l’Atalanta siano vittime non avete ancora capito molte cose…
Strano che qualcosa della società non ti vada.
non aggiungo nulla, perché sarebbe offensivo
Se convocato per la prossima partita dalle ***** dovrebbe scattare il caso legale per danno d immagine e danno effettivo per esseresi rifiutato di giocare e di allenarsi. Così il primo anno di stipendio lo deposita direttamente a zingonia.
:ador::crying:
Giocatori panchinari cambiati - Miranchuk: forte ma altalenante; Toure: rotto mezza stagione; Hateboer: ormai in fase calante; Holm: rotto metà stagione, Toloi: sempre rotto; Bakker: non era considerato
Musso: sicuramente forte, ma non centrale.
Giocari determinanti cambiati - Goobmeiners: ma arrivati Nini, Lazar, Zaniolo
Se va via l'altro era la sua volontà e non puoi tenere gente non motivata
Ok ma le situazioni Lookman e koopmeiners dovevano gestirle meglio e non credo che non abbiano avuto avvisaglie prima, questo é quello che comunicano loro per far ricadere la colpa sugli ammutinati. Per Gasperini erano i due calciatori chiave del progetto ed é deluso sia dal calciatori , sia dalla società. Alzando il monte ingaggi a 3.5 forse sarebbero rimasti. Se credete che i percassi e l’Atalanta siano vittime non avete ancora capito molte cose…
se e come il Gasp.......pure lui e arrivato e non era partito bene......
Forza :deaflag:Godfrey
meno ce nè meglio è
Certamente sono d’accordo che ci sia il blocco per due anni…. Speriamo che oltre sul campo, e sarebbe bello anche in termini mediatici, per battere la vecchia **********, anche in ambito giurisprudenziale!
Avuta anche come suoneria telefonica😁
Chissà se per la chiusura del calciomercato riusciamo a piazzare Soppy.. ma proprio nessuno pare interessato a farlo giocare? Nemmeno società amiche?
Ho la fotografia in casa di loro su due macchine sportive che si lanciano sguardo di intesa.Formidabili
Direi che I classe dal 64 al 72 se li ricordano bene😁
Lookmana lo terrei, è l'unico che abbiamo con quelle caratteristiche in rosa. Prenderei una punta centrale stile Lucca. Poi Godfrey spero non faccia la fine di Bakker.
Ho la fotografia in casa di loro su due macchine sportive che si lanciano sguardo di intesa.Formidabili
Ho notato che Carnesecchi e' stato incluso da qualche utente tra i migliori in campo.
Ora, tanto di cappello per le sue parate plastiche (anche se a volte, purtroppo, seguite da ribattuta in rete .....)
Ma io mi domando: ci sarebbe bisogno di parate plastiche se anche lui (come Musso) imparasse finalmente a giocare di piede, come un "libero"?
Quante ripartenze avversarie (e quasi inevitabili goal) ha bloccato sul nascere Musso in EL posizionandosi tra la linea di centrocampo e quella della nostra area con la nostra squadra protesa in attaccp?
Certo. NON erano parate plastiche ......(magari poi anche con ribattuta in rete ......) ma, forse, la ragione per cui Musso ha subito cosi' poche reti in EL (nonostante gli avversari si chiamassero Liverpool, Leverkusen. Sportin e Marsiglia) sta proprio nella sua capacita' di giocare anche da "libero" (capacita' che Carneseccchi non sembra avere, almeno per il momento)?
Mi sa che, anziche' riconoscere il grande contributo di Musso, da "libero", molti lo biasimassiero pure per non restare in porta (...... a farsi "buggerare" da avversari veloci e tecnici?)
Prima di cedere Musso, io ci penserei due o tre volte.
E' statpoun punto di forza nella EL e mi pare che la sua media goal subiti sia piu' bassa di quella di Carnesecchi (pur avendo incontrato signore squadre, sulla carta, anche superiori a noi).
E pensare che questo a portato anche il numero 7 mi fa ancora più incazzare.
Non c'è più stato nessuno degno di indossare quel numero.
Società ti prego ritirarlo.
*****
Musso e Miranchuk non erano centrali, nè cosi affidabili. Il presupposto per tenere i giocatori e non rivoluzionare è che siano motivati e convinti a farlo, cosa che è evidente che così non fosse. In più se uno rimane "con la pancia piena" come ha anche detto il Vate, non va bene. Tutte le squadre che non sono abituate a vincere hanno sempre fallito dopo una grande vittoria (Inter triplete, Napoli scudetto ecc ecc) a meno che tu non ti chiami Real, dopo un ciclo vittorioso devi rifondare, e questo era il momento adatto.
Vedremo , per me si sta esagerando
È arrivato a fine giugno ed ha fatto tutta la preparazione estiva con il mister, non solo due partite di campionato. Concordo che possa non essere comunque sufficiente per giudicare un calciatore ed il suo inserimento in squadra ma, fosse vera la notizia, è probabile che il mister abbia valutato non compatibili le sue caratteristiche rispetto alle esigenze della squadra, né come braccetto né come esterno.
Cerchiamo di essere chiari. Leggendo i commenti, sembra che abbiamo "regalato" Goobmeiners alla Juventus. A me, però, 60 milioni non sembrano affatto un regalo, o sbaglio? Certo, avremmo potuto tenerlo se non avessimo avuto bisogno di ulteriori acquisti, come il difensore dell'ultimo minuto o il vice-Retegui, ma, poiché non siamo masochisti, è giusto che facciamo i nostri interessi. Considerando che la società è tutt'altro che sprovveduta, se sarà necessario ricorrere alle vie legali, lo farà senz'altro, senza bisogno di sbandierarlo ai quattro venti.
Di base c'è stato un illecito e stare zitti anche se ci sono stati i 60 milioni è come vedere un furto, il ***** ti dice facciamo metà e metà e te ne stai zitto. Un illecito rimane un illecito, specialmente perché è stato detto e ridetto che la società voleva tenere il giocatore.
Non so se sia vera la questione Godfrey ma se è così,meglio girarlo in prestito subito a qualcuno piuttosto che fare polvere qui.Ci troverei una logica
Sottoscrivo.
La cosa che mi fa più incazzare che questo ha indossato il numero 7 che secondo il mio modesto parere sarebbe da ritirare.
Per trattare con il giocatore ci vuole il permesso della società. Se la società non te lo ha dato di base hai commesso un illecito.
Continuo a pensare che se fosse accaduto a parti invertite altro che 2 anni fermi sul mercato. Eravamo già in serie c, a fare compagnia all'under 23.
Bellissimo.
Insieme a U.F.O Comandante Straker
Anche. grande serie televisiva
Senti ma tu che mestiere fai?
Sempre se lavori ovviamente...
Codice fiscale si è ritirato. Mi chiedo, ma un annetto come secondo a prendere poco non se lo faceva? Al posto di prendere Rui Patricio (che tra l'altro si è perso nei vicoli di città alta).
l'ho detto anche io e mi hanno massacrato.
Koopmeiners , Musso , Miranchuk , Touré , Hateboer , Holm , in dubbio Lookman , Toloi e Bakker. Personalmente credo che si stia cambiando troppo e per me squadra che vince non si cambia “o poco” .
Giocatori panchinari cambiati - Miranchuk: forte ma altalenante; Toure: rotto mezza stagione; Hateboer: ormai in fase calante; Holm: rotto metà stagione, Toloi: sempre rotto; Bakker: non era considerato
Musso: sicuramente forte, ma non centrale.
Giocari determinanti cambiati - Goobmeiners: ma arrivati Nini, Lazar, Zaniolo
Se va via l'altro era la sua volontà e non puoi tenere gente non motivata
effettivamente figuraccia sullo striscione x stromberg fatta, me lo ricordavo diverso stile prima uomini poi campioni e invece ho toppato...colpa mia...comunque non penso sia nostra, questo lo dico con + certezza, c'è qualche altra placca lì fuori dalla curva e sono societarie o comunque non della curva
Beh parole simili dai, quello che dici tu forse era per Vieri, perchè mi ricordo che c'ero (troppo giovane per quello di Stromberg, che ho visto diverse volte fotografato). Cmq secondo me l'iniziativa non è della società (che probabilmente ha dato il benestare) perchè non è stata pubblicizzata sui canali ufficiali.
Diamogli tempo, avrà le sue occasioni. In pochi si sono adattati al gioco velocemente, non credo che farà la fine di bakker.
Ti scrivo qui Ponchia, ti avevo scritto nel rebelot la stessa cosa al tuo stesso commento.
So che sei un attento osservatore di calcio. Becao è un ottimo difensore, ma è lento come la fame. In Champions rischia di essere "stuprato". Molto meglio Kossonou, giocatore un po' più duttile e "moderno".
E anche come esperienza internazionale o dal punto di vista anagrafico non c'è paragone. I turchi vogliono imbarcarlo Becao, ok che è stato fuori tanto per infortunio, ma anche questo non è un punto a favore dal mio punto di vista.
Cosa ne pensi?
Al netto che anche io vorrei vedere l'acquisto di un attaccante.
Ti troverai a casa tua lì alla rubentus
Codice fiscale si è ritirato. Mi chiedo, ma un annetto come secondo a prendere poco non se lo faceva? Al posto di prendere Rui Patricio (che tra l'altro si è perso nei vicoli di città alta).
effettivamente figuraccia sullo striscione x stromberg fatta, me lo ricordavo diverso stile prima uomini poi campioni e invece ho toppato...colpa mia...comunque non penso sia nostra, questo lo dico con + certezza, c'è qualche altra placca lì fuori dalla curva e sono societarie o comunque non della curva
X completezza di informazione striscione comunque che fu esposto dalle BNA dopo il furto di coppa col Milan...il campioni era riferito a loro e quindi signficato leggermente diverso
Ma che godo , sono deluso che vadano via i nostri due migliori giocatori e il portiere che ci ha fatto vincere l’Europa league.
Non condivido la rivoluzione post vittoria di coppa, dovevano aggiungere tre-quattro tasselli se volevano puntare in alto non cambiare mezza squadra prendendo scommesse. Musso e Miranchuk docet
Musso e Miranchuk non erano centrali, nè cosi affidabili. Il presupposto per tenere i giocatori e non rivoluzionare è che siano motivati e convinti a farlo, cosa che è evidente che così non fosse. In più se uno rimane "con la pancia piena" come ha anche detto il Vate, non va bene. Tutte le squadre che non sono abituate a vincere hanno sempre fallito dopo una grande vittoria (Inter triplete, Napoli scudetto ecc ecc) a meno che tu non ti chiami Real, dopo un ciclo vittorioso devi rifondare, e questo era il momento adatto.
Bellissimo.
Insieme a U.F.O Comandante Straker
Un noto giornalista di Mediaset, sponda chiaramente bianconera, qualche settimana fa dopo aver affermato la "giustificata preferenza del giocatore verso la J...", aggiungendo anche un "e ci mancherebbe altro", alludendo alla storia e il prestigio del club, ma senza dare reali spiegazioni e giustificazioni della sua affermazione, concludeva poi spiegando che i modi moderni di fare mercato possono essere non corretti, ma "tutti fanno cosi e non bisogna prendersela con la J".
Erano 8 anni che non mi capitava di vedere o sentir parlare di questo individuo, esattamente da quando mi sono trasferito all'estero. Il fatto che YouTube me l'abbia riproposto nelle feed mi ha sconvolto. Inutile dire che l'abbia bloccato. Ma tutto questo spiega come funzioni il tutto dal loro punto di vista.
Koopmeiners , Musso , Miranchuk , Touré , Hateboer , Holm , in dubbio Lookman , Toloi e Bakker. Personalmente credo che si stia cambiando troppo e per me squadra che vince non si cambia “o poco” .
Basta renderci ridicoli dai..l unica cosa anomala è stata la rottura del giocatore con noi così palese.
Per il resto non c'è niente di niente dai.
Non c'è niente di ridicolo quando ami una persona un animale la Tua squadra del cuore gli vuoi bene e basta quindi un affronto per una ferita al cuore, oppure non te ne sei mai accorto?
Ma sicuro che sia iniziativa della società e non da tifosi? Cmq la scritta a Stromberg se non sbaglio è tal quale ad uno striscione a lui dedicato dalla Nord.
effettivamente figuraccia sullo striscione x stromberg fatta, me lo ricordavo diverso stile prima uomini poi campioni e invece ho toppato...colpa mia...comunque non penso sia nostra, questo lo dico con + certezza, c'è qualche altra placca lì fuori dalla curva e sono societarie o comunque non della curva
fonte tutto....
solite cagate
Ma che godo , sono deluso che vadano via i nostri due migliori giocatori e il portiere che ci ha fatto vincere l’Europa league.
Non condivido la rivoluzione post vittoria di coppa, dovevano aggiungere tre-quattro tasselli se volevano puntare in alto non cambiare mezza squadra prendendo scommesse. Musso e Miranchuk docet
Percass, mandega ol control che lè mia a cà.
Non sono 60 milioni. Sono si e no 9 all’anno per qualche anno. Quindi non utilizzabili come se fossero 60.
Non diciamo cavolate.
"Da capire, invece, la situazione di Ben Godfrey che in questo momento appare come un altro possibile caso Bakker."
Firma Losapio:canna::canna:
È questa?
Sempre tmw, 15/08
"Ben Godfrey, un'altra pedina da plasmare nelle mani del mago Gasperini"
Firma Uccellieri :canna::canna:
Sito che inizia per tutto..
Tuttostronzate.com?
Io essendo un fidelizzato Bob Marley vorrei ricordare una massima del grande Bob "Se un sogno ha tanti ostacoli vuol dire che è quello giusto" Noi Atalantini viviamo in un sogno oramai da anni, gentaglia come goopminchia non ha più niente a che fare con il nostro sogno. Fooorza Dea
Mi piacciono entrambi e ci servono come il pane quindi spero che arrivino sia Odsonne Édouard che kossonou
Cerchiamo di essere chiari. Leggendo i commenti, sembra che abbiamo "regalato" Goobmeiners alla Juventus. A me, però, 60 milioni non sembrano affatto un regalo, o sbaglio? Certo, avremmo potuto tenerlo se non avessimo avuto bisogno di ulteriori acquisti, come il difensore dell'ultimo minuto o il vice-Retegui, ma, poiché non siamo masochisti, è giusto che facciamo i nostri interessi. Considerando che la società è tutt'altro che sprovveduta, se sarà necessario ricorrere alle vie legali, lo farà senz'altro, senza bisogno di sbandierarlo ai quattro venti.
Grande Leo ho ancora il tuo autografo
Basta renderci ridicoli dai..l unica cosa anomala è stata la rottura del giocatore con noi così palese.
Per il resto non c'è niente di niente dai.
Così dice Max nebuloni di sky, potrebbe essere
Cerchiamo di essere chiari. Leggendo i commenti, sembra che abbiamo "regalato" Goobmeiners alla Juventus. A me, però, 60 milioni non sembrano affatto un regalo, o sbaglio? Certo, avremmo potuto tenerlo se non avessimo avuto bisogno di ulteriori acquisti, come il difensore dell'ultimo minuto o il vice-Retegui, ma, poiché non siamo masochisti, è giusto che facciamo i nostri interessi. Considerando che la società è tutt'altro che sprovveduta, se sarà necessario ricorrere alle vie legali, lo farà senz'altro, senza bisogno di sbandierarlo ai quattro venti.
Non sono 60 milioni. Sono si e no 9 all’anno per qualche anno. Quindi non utilizzabili come se fossero 60.
Cerchiamo di essere chiari. Leggendo i commenti, sembra che abbiamo "regalato" Goobmeiners alla Juventus. A me, però, 60 milioni non sembrano affatto un regalo, o sbaglio? Certo, avremmo potuto tenerlo se non avessimo avuto bisogno di ulteriori acquisti, come il difensore dell'ultimo minuto o il vice-Retegui, ma, poiché non siamo masochisti, è giusto che facciamo i nostri interessi. Considerando che la società è tutt'altro che sprovveduta, se sarà necessario ricorrere alle vie legali, lo farà senz'altro, senza bisogno di sbandierarlo ai quattro venti.
14M € mi pare
Non va be che crede mia....è andato al brescia???
Non mi ricordo se l' ho scritto nei giorni scorsi su qualche post o se lo ho solo pensato.
Ma io ho la sensazione che se si riuscisse a piazzare (cmq praticamente impossibile) ci saluterebbe subito
si tratta anche di capire se Godfrey, Sulemana ed anche Bakker fanno numero o sono solo figurine .. sinceramente si mettessero d'accordo all'interno con gli acquisti sarebbe un bel passo avanti
Sarebbe tanta roba crazy…
ma vendendo il look o tenendolo?
Come non concordare, kejo :brinda2:
Purtroppo essendo noi le vittime non importa a nessuno. Avrebbero dovuto tenerlo in tribuna il Kooglione
La giornalista tifosa si è sempre difesa dicendo che "così fan tutti". Non so se sia vero. So che gli Atlanta Falcons di football sono stati multati e penalizzati nella scelta dei giocatori dal college per un comportamento simile. Il giornalismo sportivo italiano *********.
Peggio è una vera cloaca a cielo aperto!!!
Resta censurabile l’atteggiamento dal fare mafioso con cui la società è stata costretta a vendere un suo bene non volendosene privare. Ho catena di alberghi e solo perché il direttore di uno di questi lo vuol cedere ad altri costringe la cordata a venderlo controvoglia causa minacce. Le minacce nel nostro caso sono la continua campagna mediatica che ci ha fatto passare per carcerieri anziché vittime.
Se e ripeto SE l'Atalanta poteva denunciare sta cosa, doveva farlo subito e tenere il giocatore! Nel momento che lo vendi ( anche controvoglia) e prendi i soldi penso che ci sia poco da fare
Quando ha giocato la finale di coppa Italia aveva già l'accordo con i gobbi sto uomo di m....
Ed in quella partita è stato uno dei peggiori... Chissà come mai...
La giornalista tifosa si è sempre difesa dicendo che "così fan tutti". Non so se sia vero. So che gli Atlanta Falcons di football sono stati multati e penalizzati nella scelta dei giocatori dal college per un comportamento simile. Il giornalismo sportivo italiano *********.
Anche cavron appena sopra di te allude alla stessa cosa. Addirittura cita il Vangelo secondo Giovanni:canna:
"così fan tutte"
La mamma di tutte le regole è questa : in un mondo marcio, vince il più marcio.
Alvarez
Penso che così fan tutti, magari senza coinvolgere in questo modo il giocatore
Son abbastanza sicuro che sia x Stromberg che x De Roon e Bellini ecc sia molto meglio l'affetto ricevuto dalla gente di Bergamo e dalla Curva piuttosto che una targhetta (sia chiaro - di buone intenzioni) fatta piazzare dalla società. P.S. Stromberg era anche un campione, non vorrei che l'idea della sua scritta arrivi da qualcuno che non l'ha mai visto giocare.
Quando si scende nei singoli c'è sempre il rischio di far storcere un po' il naso a qualcuno. E prima dei giocatori vengono la maglia e i tifosi.
Comunque un'idea carina e che ci sta.
Ma sicuro che sia iniziativa della società e non da tifosi? Cmq la scritta a Stromberg se non sbaglio è tal quale ad uno striscione a lui dedicato dalla Nord.
Io in città non ci vivrei mai , ma conosco un sacco di gente che conosce bene Torino , e tutti dicono che è bellissima.
Questione di punti di vista, mi auguro che quello della Signora sia uguale al mio. Giusto per condire il resto.
Sito che inizia per tutto..
A beh sllora
resteranno impuniti
Il mondo va avanti anche senza lo stressato chi se ne frega .il cielo e semprepiùblu e ( nero).massimo sostegno al prossimo numero 7 la fede non si compra..mi dispiace solo non aver preso o reley al suo posto ..anzi mi rode perché secondo me sarebbe stato anche meglio dello stressato rubentino ..speriamo in futuro di averlo all Atalanta..
Tranquillo che se avesse bussato il Real Madrid anche Bellini sarebbe corso a Orio (giustamente dico io). Finchè ti cercano Pescara o Empoli siamo buoni tutti a restare.
Senza polemica con te, anch'io pensavo Se mi prende l'Atalanta non andrò mai via, ma i nostri sono, appunto, sogni.
Se è per quello , ti posso assicurare che sarebbe andato volentieri al Palermo. Ma poi da professionista e UOMO quale è sempre stato , ha accettato di buon grado la decisione della Società di non cederlo. Il resto è storia.
Non ho capito una cosa: tale violazione è perseguibile d'ufficio dalla FIFA o solo su denuncia della società danneggiata? Perché se fosse la seconda ipotesi e Atalanta non ha denunciato, anzi ha concluso l'affare, possiamo anche continuare a cantarcela e suonarcela tra di noi che non cambia nulla.
Finché non vedo la foto della firma x i gobbi dell ****** non credo.
E continuo a credere che uno scherzetto i Percassi l abbiano in mente.....an vet
Sarebbe un sogno...
Finché non vedo la foto della firma x i gobbi dell ****** non credo.
E continuo a credere che uno scherzetto i Percassi l abbiano in mente.....an vet
Ieri avevo scritto auspicando nell’acquisto del difensore entro oggi, e di fatto questo è accaduto. Adesso rinnovo il mio desiderio di vedere l’acquisto di un attaccante entro domani. Preferirei fosse un’alternativa a Retegui piuttosto che a Lookman. Come esterni d’attacco possiamo giostrare con varie opzioni: Lookman, Zaniolo, CDK e, alla bisogna, Cuadrado. Serve invece una prima punta come il pane! Forza Dea!!
Tranquillo che l’anno prossimo tocca a lui.
Matematico ed inesorabile
ma ke si inkuli!
vai dai gobbi e **********!
società che raccoglie un fracco di soldi per come si eran messe le cose, probabilmente più di quelli che vale, curiosissimo di vederlo fuori dal gioco del Gasp dove in quel ruolo han fatto sfracelli anche dei sig. nessuno (tecnicamente parlando) passati di qui..
Per me ne usciamo tecnicamente rafforzati e di tanto dalla sua cessione...è un auspicio e una sensazione ma il solo Samardzic è più forte in prospettiva del goob
Io in città non ci vivrei mai , ma conosco un sacco di gente che conosce bene Torino , e tutti dicono che è bellissima.
Sito che inizia per tutto..
Bellissimo augurio fratello Adomadea :like:
Se è per quello anche il regolamento FIGC esprime lo stesso divieto.
Ed è possibile avanzare una segnalazione alla procura federale anche da parte di non tesserati, purché non anonimi.
Penso che la stiamo facendo più grossa del dovuto. Voltiamo pagina.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra...
Io spero in Don Florentino, che gli faccia lo stesso con Yildiz.
Son abbastanza sicuro che sia x Stromberg che x De Roon e Bellini ecc sia molto meglio l'affetto ricevuto dalla gente di Bergamo e dalla Curva piuttosto che una targhetta (sia chiaro - di buone intenzioni) fatta piazzare dalla società. P.S. Stromberg era anche un campione, non vorrei che l'idea della sua scritta arrivi da qualcuno che non l'ha mai visto giocare.
Quando si scende nei singoli c'è sempre il rischio di far storcere un po' il naso a qualcuno. E prima dei giocatori vengono la maglia e i tifosi.
Comunque un'idea carina e che ci sta.
ciao Dea, cambia poco e' irrilevante ormai
Classe 68, mi gasava da ragazzino quel telefilm alla domenica pomeriggio :brao:
La giornalista tifosa si è sempre difesa dicendo che "così fan tutti". Non so se sia vero. So che gli Atlanta Falcons di football sono stati multati e penalizzati nella scelta dei giocatori dal college per un comportamento simile. Il giornalismo sportivo italiano *********.
Tranquillo che se avesse bussato il Real Madrid anche Bellini sarebbe corso a Orio (giustamente dico io). Finchè ti cercano Pescara o Empoli siamo buoni tutti a restare.
Senza polemica con te, anch'io pensavo Se mi prende l'Atalanta non andrò mai via, ma i nostri sono, appunto, sogni.