Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia. E tu?
Chi non toglie l'Ad-Block è un bresciano.
Pensega!
Ultimi commenti
Ore 14, è arrivato anche sportiello, ma dopo NOVE giorni dal "retegui here we go" il giocatore risulta tuttora disperso...ok la burocrazia araba e tutto, ma qui sta diventando una telenovela! :tafazzi:
Comunque ha contribuito notevolmente alle le ultime 3 salvezze.
Bentornato Marco
lino è fortissimo
Lino ha stoffa!
boh...fino alla fine non mi fido.
termozeta troppo importante, confido nel comanda ivan
Promozione di Sulemana 1 nel gruppo titolari
:deaflag:BENTORNATO A CASA MARCO!!!!!:deaflag:
Articolo che ricorda Ranieri in soccorso del suo futuro mister ancora confuso dall'eliminazione dalla Champion ad opera degli ingiocabili belgi del Bruges :Gasp non sarà il prossimo allenatore della Roma!......, utile a tenere buoni i tifosi durante le manovre dei bauscia. Occhio Luca
È tutto fuorché questione di ruolo.
Giorgio1907
in societa' sono davvero bravissimi, Tutti i giocatori su TRANSFERMARKT li conoscono benissimo
se non li tengono in considerazione e' perche' la societa' guarda in altri campionati per scelta societaria.
ma fidati sono bravi.
non capisco se stai facendo ironia o meno con "Tutti i giocatori su TRANSFERMARKT li conoscono benissimo".....
Bentornato! Rispetto a Rui Patricio è un sicuro upgrade
Grande Paglia, visto che nessuno ne parla, ti faccio una richiesta. Ci fai un paio di articoli su Under23, chi resta, chi va via, chi sono stati i convocati? E poi un articolo su Modesto, che è stato inghiottito nel silenzio degli addii. Si può capire perché? O è soltanto perché d'amico ha gli amici da sistemare?
Ti pongo un quesito,qual’ora le tue probabili profezie si avverassero ,secondo te riuscirebbe Juric a portare la Dea in Europa?
Io faccio il tifoso non il profeta:wavingflag: facile non sarà... ma a prescindere da Juric.
Mi auguro che Kamaldeen trovi subito in Serie A la sua dimensione (come fece Mola), che Scamacca resti sano e faccia una grande stagione -ha tanto da dimostrare e da giocarsi.
Che De Ketelaere non appassisca di nuovo come da gennaio a maggio 2025, ma ritorni quello dell'anno solare 2024.
Sono tante le variabili, sono curioso di vedere come Juric saprà costruire il gruppo e motivarlo.
Il punto è far leva sulla voglia di tutti di dimostrare di non essere arrivati a questi livelli per caso, solo per merito del Gasp.
La Belotti scrive sul corriere che l’Atletico sarebbe disposto a offrire per Lookman 30 milioni + il cartellino di Samuel Lino
lino è fortissimo
Essendo il 2026 l'anno dei mondiali, penso sia più conveniente anche per lui restare all'Atalanta dove ha un ruolo di primo piano, piuttosto che andare in una Big europea e giocare saltuariamente....
Qualcuno può passare i nomi di crazy in società? (ovviamente evidenziando le opportunità di guadagno futuro😇)
Giorgio1907
in societa' sono davvero bravissimi, Tutti i giocatori su TRANSFERMARKT li conoscono benissimo
se non li tengono in considerazione e' perche' la societa' guarda in altri campionati per scelta societaria.
ma fidati sono bravi.
Se ricostruiamo la squadra su Ederson e Carnesecchi come pilastri secondo me potremmo ancora dire la nostra. Servono i rinnovi
Siamo ancora in pieno calcio mercato e se fosse stato per me sarei andato avanti con il Gasp a vita e poi al massimo lo avrei clonato :-) Ma se cambiamento bisognava farlo ho la sensazione che la societa' si stia muovendo in simbiosi con il nuovo allenatore e stanno cercando di creare una squadra competitiva e rinforzata in tutti i reparti. Rimango curioso di chi possano prendere come terzino sinistro e 2 davanti (se va via lookman .... meglio uno meno forte con entusiasmo che uno che tanto non vuole stare piu' qua) . Infine mi aspetto anche un nuovo centrocampista . Fiducioso sempre!
Quando è arrivato qui Lookman non garantiva in alcun modo i numeri che riporti tu.
Lookman si è costruito qui, come praticamente tutti gli altri prima di lui e come sarà con Sulemana e altri dopo di lui.
La prima cosa da fare è ovviamente rinnovo ed aumento consistente dell'ingaggio, poi si vedrà ma nel frattempo blindarlo è meglio
Ma quanti giovani a comprato questo anno la Dea?
Sembra una donna incinta di 20 gemelli!
Ufficiale il ritorno di Sportiello
Non penso faccia al caso nostro, visto che a sx abbiamo già sulemana2 e maldini
però rispetterebbe la nostra regola "se non sono destri non li vogliamo" :laughing:
Ottimo,se va bene a Marteen per la sua futura U23 per me perfetto!
Tanto quanto altre notizie anche queste sono assolutamente infondate
Mi sembrerebbe una scelta quantomeno avventata sostituire un giocatore che ti garantisce almeno 25 tra gol e assist per uno con statistiche e attitudini completamente diverse.
Sarò ottimista ma per me sulemana l'hanno preso per aver quel giocatore che ti spacca le partite e crea superiorità in fascia, qualità che lo scorso anno abbiamo avuto solo a mezzo servizio con Cuadrado a causa della sua età avanzata.
Quando è arrivato qui Lookman non garantiva in alcun modo i numeri che riporti tu.
Lookman si è costruito qui, come praticamente tutti gli altri prima di lui e come sarà con Sulemana e altri dopo di lui.
Che splendidi ricordi e quanta Atalanta vista con lui in campo e mio papa' ...
Che tempi!
Ciao Titta spirito Atalantino !
Ciao, Mister
Paci a oggi ci sono: Djimi, Hien, Kossonou, Scalvini, Ahanor,più Kola degente -ma appena torna in sano fa il titolare.
Bonfanti lo vogliono valutare, De Roon può adattarsi e c'è in giro ancora Godfrey buon anima -ma anche lui lo hanno pagato e prima che perderci dei soldi lo faranno provare di nuovo anche a Juric.
Gli investimenti li hanno fatti su Kosso e Ahanor, e c'è Scalvini che quest'anno dovrà fare il titolare -perché non mandi indietro potenziali acquirenti dalla Premier se poi tieni Scalvini a fare panchina.
Numericamente già adesso c'è esubero.
Sul centrocampo daranno più spazio a Sulemana I. Però in effetti è il reparto su cui potrebbero mettere in conto degli investimenti.
Ripeto: sto cercando di entrare nelle idee degli Zingoniani, non sto dicendo quello che farei io ...
Ti pongo un quesito,qual’ora le tue probabili profezie si avverassero ,secondo te riuscirebbe Juric a portare la Dea in Europa?
🤣🤣 io ieri sera al Tg3 nel servizio ho intravisto il quarto porcellino , ossia Tommaso Ghirardi 🤣🤣
I bauscia hanno studiato bene quando c'è da fregare una concorrente...
Hanno pensato bene al caso Koopmeiners....prima convincere bene il giocatore senza parlare con la sua società e poi trattare appunto con la società al ribasso dicendo che il giocatore vuole andare con loro.
Intermerda,falsi,e approfittatori
La Belotti scrive sul corriere che l’Atletico sarebbe disposto a offrire per Lookman 30 milioni + il cartellino di Samuel Lino
Non penso faccia al caso nostro, visto che a sx abbiamo già sulemana2 e maldini
Non iniziare almeno tu, ti prego, con la storia di sulemana al posto di lookman; è pacifico che se parte lui arriverà qualcuno altro...
Sugli acquisti del napoli: de bruyne se tiene è fortissimo, però non si può dare per scontato farà come al city...
Noa Lang è un buon giocatore ma non cambia gli equilibri, ancora meno gli altri due...
Tutti e tre sono acquisti che non mi avrebbero fatto fare i salti di gioia; converrai anche tu che passare da nunez a Lucca sia un downgrade mica da ridere, non oso immaginare i commenti se fosse accaduto da noi.
Non dimentichiamo poi che lo scorso anno il napoli ha fatto quei punti solo perché non impegnato in Champions, è tutto da vedere se questi innesti saranno sufficienti a mantenere lo stesso rendimento dell'anno scorso in campionato con il doppio impegno
Non so cosa pensino a Zingonia , ma anche per me Sulemana è stato preso per giocare in wuel ruolo li. Ce l’hanno venduto come un dribblomane folle, non è che lo pioi mettere in difesa o centravanti
Porcellino , Porcellino, Porcellino…
FAMMI ENTRARE!
Ciao Titta, allenatore della mia prima Atalanta.
Idem
Beh ringraziamo il procuratore avido allora
Io penso che tutti e tre non se ne andranno. Se rimane Ederson abbiamo sistemato la mediana anche per l'anno prossimo (il vice De Roon è Sulemana o Pasalic all'occorrenza) e preferisco cambiare l'attacco piuttosto che entrambi i reparti.
Alla fine si era già messo in preventivo di perdere 2 big.. Pensavamo tutti fossero Look ed Ederson. Se al posto di Ederson perdiamo Retegui a me va benissimo così, tutti e tre no!! Tutto dipende dai sostituti, due big si possono sostituire a dovere basta non fare sempre delle scommesse.. La mia preoccupazione per adesso e ribadisco per adesso, è il condottiero in panchina... Vedremo se anche lui diventerà un leader delle plusvalenze
Capitasse a noi cosa farei? Di sicuro non sostituirei il mio tifo verso una parodia della mia ex-squadra vera che anzi odierei a morte, come odierei chiunque trasferisse il proprio tifo alla nuova squadra. Tiferei per i cocci della vera Dea anche se ripartisse dalla terza categoria, se non dovesse ripartire non tiferei più per nessuno
Il mio sogno è vincere lo scudetto e poi fallire e ripartire dalla terza categoria
Capitasse a noi cosa farei? Di sicuro non sostituirei il mio tifo verso una parodia della mia ex-squadra vera che anzi odierei a morte, come odierei chiunque trasferisse il proprio tifo alla nuova squadra. Tiferei per i cocci della vera Dea anche se ripartisse dalla terza categoria, se non dovesse ripartire non tiferei più per nessuno
Condivido
se sarà così e il ragazzo fa veramente il serio....ecco il primo e importantissimo acquisto della società per quest'anno ....:clap::brao::coppa:....
Non è sicuramente in lista vivaio, al 100% (ha giocato max un anno e mezzo da noi, incluse giovanili).
Detto ciò io sarei sempre molto cauto sui giocatori che sono stati un paio d'anni in Arabia... Chissà come mai anche gasp ci ha rinunciato...
Salvo mio errore mi pare di ricordare che l’anno in cui ha giocato a Cesena l’anno precedente aveva fatto la primavera forse un solo girone d’andata, però forse mi ricordo male
La Belotti scrive sul corriere che l’Atletico sarebbe disposto a offrire per Lookman 30 milioni + il cartellino di Samuel Lino
Sarebbe meglio Banfi Lino 😀
Un difensore no? Se non teniamo Bonfanti siamo scoperti, ogni anno abbiamo sempre lo stesso numero di difensori e ogni anno affrontiamo almeno una crisi in difesa. E serve anche qualcuno che permetta a De Roon di rifiatare e di sostituirlo in futuro, ricordiamoci che non è eterno e ha già la sua età
Paci a oggi ci sono: Djimi, Hien, Kossonou, Scalvini, Ahanor,più Kola degente -ma appena torna in sano fa il titolare.
Bonfanti lo vogliono valutare, De Roon può adattarsi e c'è in giro ancora Godfrey buon anima -ma anche lui lo hanno pagato e prima che perderci dei soldi lo faranno provare di nuovo anche a Juric.
Gli investimenti li hanno fatti su Kosso e Ahanor, e c'è Scalvini che quest'anno dovrà fare il titolare -perché non mandi indietro potenziali acquirenti dalla Premier se poi tieni Scalvini a fare panchina.
Numericamente già adesso c'è esubero.
Sul centrocampo daranno più spazio a Sulemana I. Però in effetti è il reparto su cui potrebbero mettere in conto degli investimenti.
Ripeto: sto cercando di entrare nelle idee degli Zingoniani, non sto dicendo quello che farei io ...
Adesso pare che pure la Fiorentina sogni Kessie….. ma non possiamo prenderlo noi?? Andrebbe bene anche per le liste credo dato che veniva dal settore giovanile anche se ci ha giocato poco…
Ma non era già nella cloaca romana???
Non iniziare almeno tu, ti prego, con la storia di sulemana al posto di lookman; è pacifico che se parte lui arriverà qualcuno altro...
Sugli acquisti del napoli: de bruyne se tiene è fortissimo, però non si può dare per scontato farà come al city...
Noa Lang è un buon giocatore ma non cambia gli equilibri, ancora meno gli altri due...
Tutti e tre sono acquisti che non mi avrebbero fatto fare i salti di gioia; converrai anche tu che passare da nunez a Lucca sia un downgrade mica da ridere, non oso immaginare i commenti se fosse accaduto da noi.
Non dimentichiamo poi che lo scorso anno il napoli ha fatto quei punti solo perché non impegnato in Champions, è tutto da vedere se questi innesti saranno sufficienti a mantenere lo stesso rendimento dell'anno scorso in campionato con il doppio impegno
Brasa ...CrazyNL li sposta gli equilibri eccome se li sposta il suo problema é la testa ..ma se è nel giusto contesto è un giocatore devastante...e con Conte sarà difficile che possa deragliare....
Brasa io la vedo come Scozia
la societa' e' andata su Soulemana voluto da Juric per sopperire alla eventuale cessioni di Lookman
dato che sulla sinsitra abbiamo 2 giocatori
Maldini e Soulamana e spero che Maldini lo facciano giocare li nel suo ruolo e non come finto centravanti che lo metti solo in difficolta' come caratteristriche.
se poi vendendo Lookman arrivera' il 3' attaccante di sinistra bene cosi' ne avremo 3.
e sposteranno sulla destra ol Maldini come vice CDK
Mi sembrerebbe una scelta quantomeno avventata sostituire un giocatore che ti garantisce almeno 25 tra gol e assist per uno con statistiche e attitudini completamente diverse.
Sarò ottimista ma per me sulemana l'hanno preso per aver quel giocatore che ti spacca le partite e crea superiorità in fascia, qualità che lo scorso anno abbiamo avuto solo a mezzo servizio con Cuadrado a causa della sua età avanzata.
Ma quindi il nuovo bs giocherà con i nostri giovani che gli continueremo a prestare come fatto negli ultimi anni con il Feralpi?
L’Atletico offre oggi 53M+3M bonus per Lookman?
La Belotti scrive sul corriere che l’Atletico sarebbe disposto a offrire per Lookman 30 milioni + il cartellino di Samuel Lino
Ormai il muro è crollato, con lo sbarco del Dubai Basketball Club in Eurolega, quale sarà la prima squadra araba in Champions???
Anche a me il giocatore non fa impazzire e ritengo al sua valutazione economica esagerata, tuttavia piuttosto che gongolare per degli "scampare pericoli" vorrei vedere la mia società portare a casa qualcuno di importante. Perché finora, a parte i due acquisti iniziali (e forse frettolosi, soprattutto se si pensa a Sulemana come sostituto di Lookman), è tutto fermo a parte le cessioni e le trattative di cessione. Nel frattempo il Napoli, senza cedere nessuno dei big, ha già portato a casa De Bruyne, Lang, Lucca e sta per ufficializzare Beukema.
Scozia dii miaaa iseee che rischi la 'blasfemia calcistica'...😀😀😀 scherzi a parte ti straquoto alla grande..... ma ormai sono in filosofia zen e in modalità 'rassegnazione' spero in una botta adrenalinica ma ne dubito fortemente....
Perché ha fatto sfracelli nelle due squadre dive è stato nelle ultime due stagioni??
Non mi pare proprio...
cioe' Greenwood era da prendere a mani basse... !! Lo vedeva pure un cieco che e' di un altro pianeta e scontava caro le vicessitudini personali... Con i rapporti che abbiamo con United questo , come dice abraxas vincevamo lo scudo... E vai a dare a Zirkee ( che e' forte ma non quanto Greenwood) una cifra che l anno prima non avevi neppure preso in considerazione ??.. Mah..
Adesso pare che pure la Fiorentina sogni Kessie….. ma non possiamo prenderlo noi?? Andrebbe bene anche per le liste credo dato che veniva dal settore giovanile anche se ci ha giocato poco…
Non è sicuramente in lista vivaio, al 100% (ha giocato max un anno e mezzo da noi, incluse giovanili).
Detto ciò io sarei sempre molto cauto sui giocatori che sono stati un paio d'anni in Arabia... Chissà come mai anche gasp ci ha rinunciato...
Ne sei così sicuro ?
Hanno avuto un acceso scambio di "opinioni" in campo nel primo tempo....era palese un fermo per infortunio e/o castigo...
benvenuto ragazzo...:brao:
Solo Atalanta B.C.1907 niente altro, anche se finissimo a fare l'infrasettimanale del Csi e se invece sparissimo dal mondo dal calcio?Calcio Inglese a go go
un saluto fin lassù al Titta :clap::brao:
Grande Paglia,sempre sul pezzo.Ricordo agli amici del sito,che il nostro Paglia è uno dei pochi giornalisti che seguo dal vivo,le nostre giovanili e conosce ruolo per ruolo i nostri giovani.🙌👋🏼🇪🇪
Confermo ...che è bravissimo e ha una grandissima professionalità e conoscenza della 'materia'..
Brao Paglia...
Adesso pare che pure la Fiorentina sogni Kessie….. ma non possiamo prenderlo noi?? Andrebbe bene anche per le liste credo dato che veniva dal settore giovanile anche se ci ha giocato poco…
Speriamo che non sia vero o che sia un infortunio lieve, diversamente guarisca bene che se non si riesce a venderlo avrà comunque davanti una stagione impegnativa con la Dea!
Pescato?? Dal Re Pescatore Jonas Vingegaard....?
Ma Richard Rìos per la mediana (che sembra costi un tentello con la riomma in corsa)?!?
IMHO sarebbe un gran colpo anche in prospettiva futura :brao:
Rios mare. Si taglia con un grissino
Signori, è quello che penso anche io sinceramente: Retegui era il vice Scamacca... Adesso torna Scamacca e devono fargli spazio e valorizzarlo.
C'è Toure per cui due anni fa hanno investito soldi grossi, Maldini altro investimento e Kamaldeen che sarà il post-Lookman...
Fine.
I soldi li metteranno su un centrocampista forte (se parte anche Ederson, o prima che parta, in prospettiva) e magari un esterno se piazzano bene Bakker.
In attacco potrebbe arrivare al massimo un rincalzo di esperienza o un giovane, ma spese pazze mi sa che non ne faranno
Senza dimenticare i CDK e Samardzic, altro investimento da rilanciare...
Il calciomercato fa andare a massa un po' tutti, ma a Zingonia sono concreti sempre, non si mettono a fare voli pindarici come noi tifosi. I giocatori a oggi Juric li ha, numericamente e qualitativamente -visto i soldi che comunque la società ha investito su di loro e che ovviamente spera di moltiplicare al futuro incasso- e se Lookman non parte sono pure in esubero.
Non è che voglio fare il critico o l'ammazza-sogni, ma la tendenza secondo me sarà questa.
Ricordate lo strano Gasp aziendalista all' acquisto di Maldini: "questi sono i giocatori su cui l'Atalanta deve puntare per il futuro"
Il sotto testo era "non ho voglia più di allenarli io" però il concetto era evidente.
Sarebbe tanta roba e anche un segnale al campionato ma dubito si possa fare per costi ..l'atalanta raramente ha superato il trentello e quando l'ha fatto ha sempre fatto (giustamente nehh) formule tipo prestito a tal cifra è obbligo o diritto a tal cifra. ..Questi (Palmeiras) partono da trenta di parte fissa più bonus e commissioni. ..perciò....
Giusto Evair Rios adesso costa tanto.
Il Palmeiras, ha battuto il suo record di ricavi nel 2024, raggiungendo 1,09 miliardi di reais,
circa 168 M. di Doboni.
chiaro che con il Flamengo sono la squadra con piu' soldi del Brasile
e vendono caro.
Signori, è quello che penso anche io sinceramente: Retegui era il vice Scamacca... Adesso torna Scamacca e devono fargli spazio e valorizzarlo.
C'è Toure per cui due anni fa hanno investito soldi grossi, Maldini altro investimento e Kamaldeen che sarà il post-Lookman...
Fine.
I soldi li metteranno su un centrocampista forte (se parte anche Ederson, o prima che parta, in prospettiva) e magari un esterno se piazzano bene Bakker.
In attacco potrebbe arrivare al massimo un rincalzo di esperienza o un giovane, ma spese pazze mi sa che non ne faranno
Un difensore no? Se non teniamo Bonfanti siamo scoperti, ogni anno abbiamo sempre lo stesso numero di difensori e ogni anno affrontiamo almeno una crisi in difesa. E serve anche qualcuno che permetta a De Roon di rifiatare e di sostituirlo in futuro, ricordiamoci che non è eterno e ha già la sua età
Chi lo vuole lo paga per intero, anche se infortunato. Non vogliono spendere la cifra richiesta? Ottimo, Lookman resta
Capitasse a noi cosa farei? Di sicuro non sostituirei il mio tifo verso una parodia della mia ex-squadra vera che anzi odierei a morte, come odierei chiunque trasferisse il proprio tifo alla nuova squadra. Tiferei per i cocci della vera Dea anche se ripartisse dalla terza categoria, se non dovesse ripartire non tiferei più per nessuno
Evvai.... Tutto a festeggiare dal laringoiatra !!!!
L’Atletico offre oggi 53M+3M bonus per Lookman?
magari, ma non c'è nessuno che loro possono darci?
Questa nuova società non è più il Brescia. È una altra cosa…. Se capitasse a Bergamo resterei senza squadra per cui tifare
ed a cifre inferiori non abbiamo preso l anno scorso Greenwood ?... da pazzi
Con Greenwood in squadra lo scorso anno avremmo vinto il campionato.
Scampato pericolo per la Dea: ufficiale Lucca al Napoli
Scampato pericolo ?!? Mah
Sono contento per i bambini che avranno di nuovo la loro squadra
Ho letto una news in Spagna che diceva di proposta imminente dall’Atletico, meglio dell’Inter di sicuro..
appena leggerò la news sulla gazzetta che dice "attenta Inter, l'Atletico cerca di soffiarti Lookman" ci crederò :ride_molto:
io comunque non capisco tutte ste critiche, mi sembra che da quando gasp ha lasciato non abbiamo fatto altro che lamentarci della società, anche se fino ad adesso non capisco cosa abbiano sbagliato.
Io sono contento di come ci stiamo muovendo e sinceramente mi aespetto che il vice Retegui sarà un nome non ancora citato da nessuno e chiuso in un lampo appena ufficializzata la cessione, proprio come lo stesso Retegui
Ho detto la stessa cosa quando stavano cercando il successore del Gasp:
”siccome uscira’ un nome diverso da tutti quelli scritti finora, dico Juric con la speranza che non sia un mister in lizza” ….invece
ora direi Nicola Krstovic
Non è prima punta pura ma si può ben integrare con Scamacca meglio di quanto avrebbe fatto Retegui
Grande Paglia,sempre sul pezzo.Ricordo agli amici del sito,che il nostro Paglia è uno dei pochi giornalisti che seguo dal vivo,le nostre giovanili e conosce ruolo per ruolo i nostri giovani.🙌👋🏼🇪🇪
Ben preparato, potenziale x una carriera in crescendo
Io dalla vicenda dell'anno scorso non ho mai nascosto la mia poca stima per il Lookman uomo, ma oggi non me la sento di far partire accuse al momento infondate su un finto infortunio. Gli infortuni capitano a tutti, aspettiamo a giudicare
Certo che se dovesse invece venir fuori altro, pota da parte mia solo odio e fischi eterni
della nazionale frega negot,ma il baldini mi sta simpatico, gran bestemmiatore
Non iniziare almeno tu, ti prego, con la storia di sulemana al posto di lookman; è pacifico che se parte lui arriverà qualcuno altro...
Sugli acquisti del napoli: de bruyne se tiene è fortissimo, però non si può dare per scontato farà come al city...
Noa Lang è un buon giocatore ma non cambia gli equilibri, ancora meno gli altri due...
Tutti e tre sono acquisti che non mi avrebbero fatto fare i salti di gioia; converrai anche tu che passare da nunez a Lucca sia un downgrade mica da ridere, non oso immaginare i commenti se fosse accaduto da noi.
Non dimentichiamo poi che lo scorso anno il napoli ha fatto quei punti solo perché non impegnato in Champions, è tutto da vedere se questi innesti saranno sufficienti a mantenere lo stesso rendimento dell'anno scorso in campionato con il doppio impegno
Brasa io la vedo come Scozia
la societa' e' andata su Soulemana voluto da Juric per sopperire alla eventuale cessioni di Lookman
dato che sulla sinsitra abbiamo 2 giocatori
Maldini e Soulamana e spero che Maldini lo facciano giocare li nel suo ruolo e non come finto centravanti che lo metti solo in difficolta' come caratteristriche.
se poi vendendo Lookman arrivera' il 3' attaccante di sinistra bene cosi' ne avremo 3.
e sposteranno sulla destra ol Maldini come vice CDK
Guardando sulle notizie di quando è andato a Manchester, 3,5 più bonus
In realtà guardando in internet io trovo dai 5 milioni in su
Grande Paglia,sempre sul pezzo.Ricordo agli amici del sito,che il nostro Paglia è uno dei pochi giornalisti che seguo dal vivo,le nostre giovanili e conosce ruolo per ruolo i nostri giovani.🙌👋🏼🇪🇪
...il contributo di Paglia a questo sito è davvero preziosissimo!!! ...completo e competente... in un settore... quello dei giovanissimi... dove è tutto molto più difficile..... valutare un calciatore già formato siamo (quasi) capaci tutto... capire la possibile evoluzione di un giovane... richiede molta più competenza ed analisi... (ovviamente queste competenze le hanno alla stragrande...anche nell'organico societario e da sempre... )
Investire sulle Giovanili per l'Atalanta resta fondamentale... anche adesso dove (per fortuna) le plusvalenze spesso le fa la prima squadra.... ma Diallo Kulu lo stesso Ruggeri e tantissimi altri.. sono stati carburante necessario ad alimentare questa piccola fuoriserie artigianale che va a competere praticamente alla pari contro corazzate da Formula 1... !!! :dea:
Finalmente un giovane da nese...torniamo a pescare talenti in provincia :canna:
Ma quale rifiuto delle prime partite?
Si era detto che stava ascoltando proposta del.psg e gasp ha preferito non convocarlo per la partita di lecce. C'era altro o vogliamo impallinarlo rigirando le cose?
Perdonami, ma sei tu che sei in errore, probabilmente non ti ricordi bene
Fu Lookman a chiedere di non essere convocato contro il Lecce e per tutta la settimana successiva non si allenò mai con la squadra, per questo Gasp non lo convocò neanche alla seconda contro il Toro. Poi non ricordo se rientrò in quella dopo contro l'Inter o direttamente alla quarta giornata (mi pare alla quarta però)
È tutto scritto e niente inventato, basta cercare le news di quel periodo
Lo spererei ma temo sia come Goobmeiners, vuole una sola squadra
Pota allora gli tocchera' la macumba. Non sbaglia un colpo
È una domanda? 53+3 va sicuro ma anche a 53
.. probabilmente anche a 50 ... Ma anche a 45 😂
Ho letto una news in Spagna che diceva di proposta imminente dall’Atletico, meglio dell’Inter di sicuro..
Signori, è quello che penso anche io sinceramente: Retegui era il vice Scamacca... Adesso torna Scamacca e devono fargli spazio e valorizzarlo.
C'è Toure per cui due anni fa hanno investito soldi grossi, Maldini altro investimento e Kamaldeen che sarà il post-Lookman...
Fine.
I soldi li metteranno su un centrocampista forte (se parte anche Ederson, o prima che parta, in prospettiva) e magari un esterno se piazzano bene Bakker.
In attacco potrebbe arrivare al massimo un rincalzo di esperienza o un giovane, ma spese pazze mi sa che non ne faranno
Continuano a tesserare giocatori per la Primavera o l'Under 23. E la prima squadra, visto che tra poco se ne andrà anche Lookman???
......Pier le due cose non sono assolutamente in contrapposizione...anzi....è FONDAMENTALE che l'Atalanta investa e anche NON POCO sul settore giovanile... quest'anno... mi sembra ci si stia muovendo anche meglio degli anni scorsi... (poi le valutazioni sul settore giovanili...sono difficilissime...e più adatte ad addetti ai lavori che a noi semplici tifosi... ) ...però Paglia fa un lavoro davvero certosino per informarci su tutto.... spero che a fine mercato... ci posso fare un'analisi finale completa con la sua opinione più esperta su tutti gli acquisti fatti nel settore giovanile dall'u23 a scendere.... ..ad esempio....questo 2009 danese per che categoria è stato preso..?? ...leggevo che anche il 2010 italo-albanese è un gran bel prospetto... capitano della nazionale u15.... e già conteso appunto tra quella italiana e quella albanese... :dea02:
Scampato pericolo per la Dea: ufficiale Lucca al Napoli
Mi associo a Scozia..scampato pericolo mi sembra esagerato, se fosse arrivato non sarebbe stato poi così male, ok il costo era un po' alto ma comunque per il livello del nostro campionato rimane un buon giocatore, siamo sempre bravi ad applaudire la nostra dirigenza quando vende alto, gli altri invece li riteniamo sempre dei ladroni, in realtà i prezzi sono quelli, se vi ricordate l'anno scorso abbiamo preso Retegui che aveva fatto 7 gol pagandolo 22+3 di bonus
Comunque aspetto ancora che la dirigenza acquisti almeno 2 giocatori forti e pronti...non scommesse
Ciao Paglia mi stavo incartando sulla squadra eh eh eh :canna:
il Randers FC che sono stati fondati nel 2003 e giocano in serie A Danese
mentre il ragazzo arriva dalle giovanili del Randers Freja fondata nel 1898
che e' una delle 5 squadre inglobate dal Randers FC .
adess ho capit tot. non mi risultava il Freja di troppo eh eh eh
questo e' da studio Beppuccio.
Grande Paglia,sempre sul pezzo.Ricordo agli amici del sito,che il nostro Paglia è uno dei pochi giornalisti che seguo dal vivo,le nostre giovanili e conosce ruolo per ruolo i nostri giovani.🙌👋🏼🇪🇪
Non voglio ostinarmi ma se non ricorso male c'ara una news che parlava di un ingaggio di 3 milioni e mezzo che diceva che ci poteva stare nei nostri parametri.
Guardando sulle notizie di quando è andato a Manchester, 3,5 più bonus
Lookman è ancora nostro a quanto mi risulta.
Poi finché Retegui non viene ufficializzato non si faranno grandi colpi
Criticare a vuoto mi pare abbia poco senso
Si ma se non può criticare a vuoto cosa potrebbe mai scrivere?
Non voglio ostinarmi ma se non ricorso male c'ara una news che parlava di un ingaggio di 3 milioni e mezzo che diceva che ci poteva stare nei nostri parametri.
Anche a me il giocatore non fa impazzire e ritengo al sua valutazione economica esagerata, tuttavia piuttosto che gongolare per degli "scampare pericoli" vorrei vedere la mia società portare a casa qualcuno di importante. Perché finora, a parte i due acquisti iniziali (e forse frettolosi, soprattutto se si pensa a Sulemana come sostituto di Lookman), è tutto fermo a parte le cessioni e le trattative di cessione. Nel frattempo il Napoli, senza cedere nessuno dei big, ha già portato a casa De Bruyne, Lang, Lucca e sta per ufficializzare Beukema.
...senza cedere nessuno teorico... han venduto solo Kvara a gennaio... (e non è proprio un giocatorino da niente...) ...e cmq contano di incassare qualcosa -non poco- da Osimenh.... Poi sono la squadra che ha vinto lo scudetto (2 negli ultimi 3 anni..e sono favoriti per vincere il terzo...) ... ci sta che facciano investimenti...
...Lucca non era male...ma... prezzo troppo alto.. e soprattutto.. noi dall'Udinese è meglio se NON compriamo più nessuno.......!!! ..prendiamoli dalla Viola piuttosto....
Sulemana (per 20 milioni) credo sia stato pensato come "nuovo Lookman"... adesso però va comprato il "nuovo Retegui".......
Fantascienza ma...fuori Samardzic dentro McAtee e abbiamo la fascia destra più forte del campionato
Non é fantasia ma é già promesso ai fratelli di Francoforte inoltre dubito davvero che il City ne perderà il controllo. Faranno un'operazione alla Nico Paz secondo me... Quindi non da Atalanta
Ma se anche a esame strumentale saltasse fuori che Lookman è di colpo diventato ipocondriaco cambierebbe qualcosa nella vicenda?
A me parrebbe un succedaneo del certificato medico...
Sarebbe strano se ad ogni starnuto la società facesse un comunicato. Dato che sono ermetici sempre direi tutto normale
Non è proprio uno starnuto, è un infortunio al giocatore più forte in rosa
Prefab Sprout "Steve MC Queen"
40 anni anche per questo bel disco realizzato da un discreto gruppo pop con sonorità dandy New Age.
40 milioni invece quelli "offerti" dai pluri indebitati , passati da gestioni societarie demenziali gestite dai vari Thoir, Zhang e con uno pseudo management da arresto ( l'unico buono, il bergamasco, l'hanno fatto fuori), con la tifoseria organizzata inzuppata 'n drangheta fino al midollo e una tifoseria di pecore pronte a sborsare anche 30/50 euro per vedere una partita sul maxischermo.
Alzatela a 55/60 e ve lo portiamo noi in carrozza.
Sperando sia un altro flop come Gosens.
Musica che adoro
Questo con Gasperini esplode
L’Atletico offre oggi 53M+3M bonus per Lookman?
È una domanda? 53+3 va sicuro ma anche a 53
.. probabilmente anche a 50 ... Ma anche a 45 😂
io comunque non capisco tutte ste critiche, mi sembra che da quando gasp ha lasciato non abbiamo fatto altro che lamentarci della società, anche se fino ad adesso non capisco cosa abbiano sbagliato.
Io sono contento di come ci stiamo muovendo e sinceramente mi aespetto che il vice Retegui sarà un nome non ancora citato da nessuno e chiuso in un lampo appena ufficializzata la cessione, proprio come lo stesso Retegui
Ci si lamentava della società anche prima che Gasp se ne andasse. La litania è lo sport per eccellenza.
Continuano a tesserare giocatori per la Primavera o l'Under 23. E la prima squadra, visto che tra poco se ne andrà anche Lookman???
Lookman è ancora nostro a quanto mi risulta.
Poi finché Retegui non viene ufficializzato non si faranno grandi colpi
Criticare a vuoto mi pare abbia poco senso
velkomst :dea:
Anche a me il giocatore non fa impazzire e ritengo al sua valutazione economica esagerata, tuttavia piuttosto che gongolare per degli "scampare pericoli" vorrei vedere la mia società portare a casa qualcuno di importante. Perché finora, a parte i due acquisti iniziali (e forse frettolosi, soprattutto se si pensa a Sulemana come sostituto di Lookman), è tutto fermo a parte le cessioni e le trattative di cessione. Nel frattempo il Napoli, senza cedere nessuno dei big, ha già portato a casa De Bruyne, Lang, Lucca e sta per ufficializzare Beukema.
Non iniziare almeno tu, ti prego, con la storia di sulemana al posto di lookman; è pacifico che se parte lui arriverà qualcuno altro...
Sugli acquisti del napoli: de bruyne se tiene è fortissimo, però non si può dare per scontato farà come al city...
Noa Lang è un buon giocatore ma non cambia gli equilibri, ancora meno gli altri due...
Tutti e tre sono acquisti che non mi avrebbero fatto fare i salti di gioia; converrai anche tu che passare da nunez a Lucca sia un downgrade mica da ridere, non oso immaginare i commenti se fosse accaduto da noi.
Non dimentichiamo poi che lo scorso anno il napoli ha fatto quei punti solo perché non impegnato in Champions, è tutto da vedere se questi innesti saranno sufficienti a mantenere lo stesso rendimento dell'anno scorso in campionato con il doppio impegno
Anche a me il giocatore non fa impazzire e ritengo al sua valutazione economica esagerata, tuttavia piuttosto che gongolare per degli "scampare pericoli" vorrei vedere la mia società portare a casa qualcuno di importante. Perché finora, a parte i due acquisti iniziali (e forse frettolosi, soprattutto se si pensa a Sulemana come sostituto di Lookman), è tutto fermo a parte le cessioni e le trattative di cessione. Nel frattempo il Napoli, senza cedere nessuno dei big, ha già portato a casa De Bruyne, Lang, Lucca e sta per ufficializzare Beukema.
non è tutto fermo, semplicemente e come sempre, non ti fanno sapere né fanno trapelare cosa e quando vogliono farla.
Sulemana come sostituto di Lookman non fa pensare, oggi non è una possibilità così reale come si vuol far pensare, poi se sarà così bene (male) ma a sembra che queste valutazioni derivino da una scarsa fiducia nel DS e nel comparto mercato.
Comunque trattasi di classico infortunio muscolare da “ stress” .
Stress psicologico o muscolare? Uhmmmm
Continuano a tesserare giocatori per la Primavera o l'Under 23. E la prima squadra, visto che tra poco se ne andrà anche Lookman???
io comunque non capisco tutte ste critiche, mi sembra che da quando gasp ha lasciato non abbiamo fatto altro che lamentarci della società, anche se fino ad adesso non capisco cosa abbiano sbagliato.
Io sono contento di come ci stiamo muovendo e sinceramente mi aespetto che il vice Retegui sarà un nome non ancora citato da nessuno e chiuso in un lampo appena ufficializzata la cessione, proprio come lo stesso Retegui
L’Atletico offre oggi 53M+3M bonus per Lookman?
Che tristezza !!!! Può anche andar via ma che tristezza !!!! Ha dato tantissimo abbiamo goduto con lui tantissimo abbiamo vinto tantissimo e con lui protagonista assoluto una furia e un incubo per gli avversari . Ma chiudere così che tristezza !
La rivalità per quanto mi riguarda è morta insieme al Brescia... i bresciani restano suini
Una volta c'era in giro anche il Brescello...
Quello del paese di Peppone e Don Camillo. Può andar bene anche quello:laughing:
Penso che nel nostro caso (ipotetico e spero che mai accada),sarebbe molto più comprensibile e netta la distinzione, perchè l'albinoleffe trasferendosi potrebbe al massimo chiamarsi union Bergamo, ma non potrebbe chiamarsi Atalanta FC, AC, XY.
Invece a suinolandia, avendo banalmente il nome della città, qualunque squadra può chiamarsi così (sempre con i vari FC, AC, XY), e tra questa union, la forse futura 1911, la forse futura di cellino, cazzi e mazzi, sono straconvinto che i "tifosi" sosterranno la prima che arriva in serie b.
speriamo non accada ,ma non è vero.
fai una domanda,con riferimento alla legge numero quel che è ,e ti chiami come vuoi,
,potrebbero benissimo chiamarsi,Nuova Atalanta ,o Atalantina, Atalantia nerazzurra.
la legge,(dovrei approfondire),ma non vale solo per fusioni o fallimenti.
il cambio nome si può fare anche domani mattina,senza particolari motivazioni,
Sarebbe tanta manna, ma non credo che il giocatore si riduca l'ingaggio, né che i rapporti con il MU siano così idilliaci (anzi potrebbero pure pensare che con Hojlund li abbiamo inchiappetati) da fargli abbassare pretese sul costo del cartellino e magari pagare pure una parte di ingaggio a Zirkzee..... Forse con un prestito......
Benvenuto
Ho come l'impressione che finirà come ogni anno, duecento nomi e alla fine non prendono nessuno.
Scampato pericolo per la Dea: ufficiale Lucca al Napoli
Anche a me il giocatore non fa impazzire e ritengo al sua valutazione economica esagerata, tuttavia piuttosto che gongolare per degli "scampare pericoli" vorrei vedere la mia società portare a casa qualcuno di importante. Perché finora, a parte i due acquisti iniziali (e forse frettolosi, soprattutto se si pensa a Sulemana come sostituto di Lookman), è tutto fermo a parte le cessioni e le trattative di cessione. Nel frattempo il Napoli, senza cedere nessuno dei big, ha già portato a casa De Bruyne, Lang, Lucca e sta per ufficializzare Beukema.
A Sulemana I dopo un'intera stagione ritenuto da tutti (Gasperini compreso) un semi bidone sono bastati due gol e due discrete partite per diventare per diventare vice De Ron. Mah.....
A me bastano su di lui le parole di DE ROON e la capacità di correre che ci ha dimostrato
Matteo Moretto sa cose che nessun altro sa. Le fonti affidabili sono altre.
certo che dire che Ceballos è il sostituto naturale di Ederson in caso di partenza del Brasiliano mi fa accapponare la pelle meno male che ormai sono in modalità 'al vaa bee tott tanto leee istess. ..Per fortuna c'è Dublino che rimane sempre dentro al cuore scecc ...
Infatti : è una bestemmia tattica identica a quella dei giorni scorsi : Cazzola centrale di difesa !
Rios e' da anni lo sponsorizzo. un mio pupillo ,
ed era nel mio listone di gennaio, giocatore forte , ma 2 anni fa costava la meta'.
adesso 30 Dobloni sono comunque tanti.
andrei su profili meno famosi adesso come
Juan Ignacio Nardoni del Racing
Felipe Loyola dell'Independiente
Leonel Pérez dell'Huracan
Poi nel ruolo di Maldini/ Soulemana 2 , prenderei a costo 0 o quasi , dal Velez Thiago Fernandez che dopo l'infortunio dei primi di dicembre sta recuperando ed era paragonato a Di Maria
e col contratto in scadenza al 30 dicembre 2025.
Come sempre chiamate veramente interessanti . Io propongo sempre il Carizzo la davanti .
Brutta storia. Ho letto l'articolo perche' è comparso a lato. Li lascerei nel loro brodo. La rivalità onestamente appartiene al passato. Come prenderanno le cose non lo so, alcuni tifosi preferivano partire da dietro con dignità.
La mia grandissima paura è che non compreranno proprio nessuno. CDK, Maldini, Sulemana, Touré, ScamH e questi sono già 5. Sama se volete è attaccante pure lui. Poi c'è Lookman. Penso che si farà un acquisto solo se dovesse uscire qualcuno, quindi se Look se ne deve andare (:piango:) spero faccia velocemente.
Premetto che Lookie mi è andato giù dal libro la scorsa estate con quel rifiuto di giocare le prime partite. E non mi sorprenderei se la sua situazione prendesse la stessa piega di quella di Merdmeiners. Tuttavia, non penso si tratti di un infortunio diplomatico, perché i problemi muscolari sono esattamente diagnosticabili. Se uno vuole "cacciare balle" si inventa un dolorino al ginocchio o alla schiena, delle forti e ricorrenti emicranie, cose di questo tipo. Più che altro speriamo che non sia nulla di grave, altrimenti le squadre interessate (perché ormai mi pare chiaro che sia destinato ad andarsene) sfrutteranno questa cosa per chiedere lo sconto ...
Ahahah anche lui con le emicranie per non darla?? 😂
Qualcuno ha qualche notizia sulla nostra maglia da trasferta? quando uscirà?
Non se ne parla da nessuna parte!
La aspetto anche io con curiosità ed entusiasmo .
A Sulemana I dopo un'intera stagione ritenuto da tutti (Gasperini compreso) un semi bidone (meglioAdopo) sono bastati due gol e due partite discrete per diventare il vice Den Ron. Mah.....
Sia Gasp che Martino lo hanno detto in un paio di interviste, il ragazzo è cresciuto in particolare da gennaio.
Tanti giocatori forti (Hisense a cui Papu non la dava nemmeno sotto tortura) ci han messo un anno a diventare ben visibili. Perché non fare beneficio del dubbio ad un ragazzo molto giovane? Ha sicuramente ancora margini
Scampato pericolo per la Dea: ufficiale Lucca al Napoli
Lo scorso anno abbiamo aiutato i morcc a spillare soldi alla vecchiabaldracca , e quest’anno ai furlan per spillare soldi ai pulcinellas . Curioso di vedere cosa ci riconoscete in cambio dopo che ci avete bidonati col Soppy e dopo che vi stiamo facendo da banca ormai da 5 anni a questa parte .
Adesso , cuginetti , cosa scegliete e per chi tifate ?per Il Mialmerda, per lo pseudoBrescia della C , o per il Brescia vero che è in eccellenza ? …
Per me Zirkzee è un bel rischio: come già detto da tanti, guadagna un botto e ha fatto bene solo 1 anno, a Bologna (x carità, me lo ricordo forte, eh...), l'anno scorso ha fatto letteralmente pena. Preferirei Mikautadze che almeno è più polivalente e ti ricopre 3 ruoli d'attacco (oltre che piacermi molto per la garra, ma questo è più un giudizio personale).
Nel Manchester United in tantissimi fanno pena. Spendono tantissimo da anni ma di risultati pochini. Un tridente Hojlund, Garnacho e Zirkzee farebbe la fortuna di molte squadre a mio parere. Sul giocatore che menzioni nella seconda parte del tuo messaggio, mi fido del tuo giudizio.
Il problema è che Koopmeiners ha fatto scuola e la società cedendo da adito a tutti gli altri giocatori di comportarsi allo stesso modo. Spero vivamente che Lookman sia veramente infortunato.
Qualcuno può passare i nomi di crazy in società? (ovviamente evidenziando le opportunità di guadagno futuro😇)
Ci leggono, tranquillo
Che poi, tutti i vari Tourè, Maldini, Samardzic, Brescianini, Pasalic...... dove giocheranno? Specialmente i primi 3, dato che gli ultimi due possono anche riciclarsi a centrocampo..... Abbiamo per ora sbolognato solo Vlahovic
O signur senza la V bianca non potranno piu' essere scambiati per il Velez
che disgrazia.
Infatti !
Sono nato dopo, ma è uno dei giocatori artefici della vittoria della Coppa Italia nel 1963. Un giusto tributo ad un grande atalantino bergamasco.
Scampato pericolo per la Dea: ufficiale Lucca al Napoli
Tanti auguri e una preghiera sempre . Ciao saggio nostro MISTER !
Non è strano un infortunio muscolare durante la preparazione, è strano l'alone di mistero che c'è nella comunicazione, quando dovrebbe essere una cosa normale
Sarebbe strano se ad ogni starnuto la società facesse un comunicato. Dato che sono ermetici sempre direi tutto normale
Penso che nel nostro caso (ipotetico e spero che mai accada),sarebbe molto più comprensibile e netta la distinzione, perchè l'albinoleffe trasferendosi potrebbe al massimo chiamarsi union Bergamo, ma non potrebbe chiamarsi Atalanta FC, AC, XY.
Invece a suinolandia, avendo banalmente il nome della città, qualunque squadra può chiamarsi così (sempre con i vari FC, AC, XY), e tra questa union, la forse futura 1911, la forse futura di cellino, cazzi e mazzi, sono straconvinto che i "tifosi" sosterranno la prima che arriva in serie b.
Rivedendo i suoi gol ed i suoi assist aumenta la mia convinzione che è il più forte attaccante puro che abbia mai visto a Bergamo. Lo venderei solo a 100 milioni.
Beh, allora per dirla alla milanese se fosse una cosa diplomatica è proprio un pirla, perché un infortunio muscolare al soleo lo rilevi facilmente con una risonanza ...
Rilevi o non rilevi tutto quello che vuoi , ma se l'atleta dice che ha male ha male.....
stop!
Finito!
Juric è il mio mister, MA SEMPRE VIVA GIAMPIERO GASPERINI!!!!
il pres della Feralpi alla fine ci e' riuscito ... dopo anni che chiedeva al Cellino di vendere la societa' per pochi dobloni , adesso fanno finta di aver il Brescia nelle loro mani.
altra societa' , il Brescia calcio o riparte dall'eccelelnza oppure e' finito.
in Quel di Pavia e' la stessa cosa, il Pavia in serie D non e' il vero Pavia con lo stemma giusto.
quello vero e' in Promozione.
Ma Richard Rìos per la mediana (che sembra costi un tentello con la riomma in corsa)?!?
IMHO sarebbe un gran colpo anche in prospettiva futura :brao:
Sarebbe tanta roba e anche un segnale al campionato ma dubito si possa fare per costi ..l'atalanta raramente ha superato il trentello e quando l'ha fatto ha sempre fatto (giustamente nehh) formule tipo prestito a tal cifra è obbligo o diritto a tal cifra. ..Questi (Palmeiras) partono da trenta di parte fissa più bonus e commissioni. ..perciò....
Qualcuno ha qualche notizia sulla nostra maglia da trasferta? quando uscirà?
Non se ne parla da nessuna parte!
settimana prossima
Premesso che i loro tifosi "lo meritano" come già scritto altre volte per le varie feste che facevano ad ogni nostra "disgrazia"e soprattutto per il genio che scrive su fb. Comunque per una volta sono d' accordo con i 1911 si tifa la maglia non la categoria...
Tantissimi auguri di buon compleanno fin lassù!!!!!🙏🌹🙏:deaflag:
Rios e' da anni lo sponsorizzo. un mio pupillo ,
ed era nel mio listone di gennaio, giocatore forte , ma 2 anni fa costava la meta'.
adesso 30 Dobloni sono comunque tanti.
andrei su profili meno famosi adesso come
Juan Ignacio Nardoni del Racing
Felipe Loyola dell'Independiente
Leonel Pérez dell'Huracan
Poi nel ruolo di Maldini/ Soulemana 2 , prenderei a costo 0 o quasi , dal Velez Thiago Fernandez che dopo l'infortunio dei primi di dicembre sta recuperando ed era paragonato a Di Maria
e col contratto in scadenza al 30 dicembre 2025.
Qualcuno può passare i nomi di crazy in società? (ovviamente evidenziando le opportunità di guadagno futuro😇)
O signur senza la V bianca non potranno piu' essere scambiati per il Velez
che disgrazia.
basta che arrivi un centravanti forte, Scamh non puo' tenere il peso dell'attacco per tutte le partite.
sperando che stia sempre bene .
Puarí!!!!:testata:
La cosa che più mi impressiona è che la Premier valga come le altre tre principali leghe. Sarebbe interessante capire come ha fatto. Perché va bene gli investimenti, ma qui si parla principalmente di interesse per la TV. Può anche essere che i valori siano sballati perchè loro non hanno adottato l'Euro.
L'altro aspetto penso possa dipendere anche dal costo della vita e stipendi medi (chiaro che se lo stipendio media in Inghilterra è 35mila, e in italia 30 mila, il valore degli abbonamenti è anche più alto..). .
Non so poi se c'è stato un aspetto sociale e una dinamica che ha seguito la legge Bosman (più o meno il periodo in cui è iniziato il declino del calcio italiano che fino ai tre stranieri era al top).
Credo dipenda molto anche dagli stadi....se guardi una partita a Empoli o Venezia oppure a como x citarne 3 ti cadono le braccia e cambi subito canale prima che inizia la partita. Poi c'è dell'altro sicuramente.....
Ma Richard Rìos per la mediana (che sembra costi un tentello con la riomma in corsa)?!?
IMHO sarebbe un gran colpo anche in prospettiva futura :brao:
Rios e' da anni lo sponsorizzo. un mio pupillo ,
ed era nel mio listone di gennaio, giocatore forte , ma 2 anni fa costava la meta'.
adesso 30 Dobloni sono comunque tanti.
andrei su profili meno famosi adesso come
Juan Ignacio Nardoni del Racing
Felipe Loyola dell'Independiente
Leonel Pérez dell'Huracan
Poi nel ruolo di Maldini/ Soulemana 2 , prenderei a costo 0 o quasi , dal Velez Thiago Fernandez che dopo l'infortunio dei primi di dicembre sta recuperando ed era paragonato a Di Maria
e col contratto in scadenza al 30 dicembre 2025.
Qualcuno ha qualche notizia sulla nostra maglia da trasferta? quando uscirà?
Non se ne parla da nessuna parte!
Ma Richard Rìos per la mediana (che sembra costi un tentello con la riomma in corsa)?!?
IMHO sarebbe un gran colpo anche in prospettiva futura :brao:
Concordo. È vero che avrebbe senso se uscisse Ederson, però sarebbe comunque un investimento per il futuro prossimo, anche tenuto conto che è da tanto che sospiriamo per un vice DeRoon e il nostro brasiliano è possibile che prima o poi ci saluti.
Comunque sono solo sogni perché credo si debba andare oltre i 30.
Ricordavo male, sono inglesi e non scozzesi.
Beh è comunque incredibile la qualità di tanti gruppi di quel paese: mogwai, Primal Scream, Jesus&Mary chain, Cocteau Twins, beta band, belle&Sebastian, arab strap...
Dovessi scegliere tra l'olandese e Mikautadze: tutta la vita il georgiano per la garra per i goal+assist.
Zirkzee: ottimo giocatore ma molto incostante.
....dando per partente Lookman... (...ma allo United NON interessa Ademola????) sarebbe anche possibile (ok...vicino all'utopia...ma cmq possibile...) prenderli entrambi... poi certo per tanti motivi concordo con te che sarebbe forse più sensato Mikautadze.... (che non credo sia così impossibile da comprare se davvero volessimo....) ...in ogni caso... l'importante... è che se parte qualcuno di grosso.. e Retegui + Lookman...sarebbe rimpiazzare un buco ENORME.... la Società reinvesta su profili di livello!!!
Prezzi elevati per assistere ad un campionato il più delle volte pilotato.
Ma la colpa è della pirateria, vero De Siervo?
Ma Richard Rìos per la mediana (che sembra costi un tentello con la riomma in corsa)?!?
IMHO sarebbe un gran colpo anche in prospettiva futura :brao:
Parli della feralpi Lonato? Diventata poi feralpi Salò e ora Union Brescia di giri ne han già fatti un po' ed è uno schifo, un po' come per il basket Bergamo, da Treviglio a Orzinuovi e via di titoli sportivi...
Purtroppo nel basket è prassi consolidata l'acquisizione/cessione del titolo sportivo tra società, nonchè il trasferimento della squadra da una città all'altra. Ad esempio io non mi appassionerò di certo al progetto cestistico del sig, Mascio, che è sbarcato a Bergamo dopo tre cambi di sede in altrettanti anni
Il certificato del polpaccio sempre sudato.
Venderlo a 40 all'estero piuttosto che all'Inda.
Non penso contino gli spettatori allo stadio, ma quelli in visualizzazione alla pay tv. Alla fine un sito in streaming può fornire dati esatti rispetto agli spettatori di ogni singola partita. E onestamente penso che sia corretta come cosa. Sarebbe come se, dato che il gobbodromo tiene solo il doppio degli spettatori del Gewiss, si tenesse in considerazione che la gente che guarda le partite della rubentus è solo il doppio di quella che guarda l'Atalanta. Ma visto che l'Italia è piena di gente frustrata che per sentirsi vincente tifa i ladroni non è così.
Beh però l'articolo dice:
22% in base al radicamento sociale (di cui l’1,1% legato al minutaggio dei giovani, il 12,54% legato agli spettatori allo stadio e l’8,36% legato all’audience tv).
Difatti la juve è prima nella colonna ascolti ma neanche tra le prime 5 in quella degli spettatori (proprio per quello che dici tu).
Son d'accordo che per il discorso spettatori penalizza realtà con lo stadio più piccolo, poi di sicuro se alla juve va qualche milione in meno non mi lamento :laughing:
A Sulemana I dopo un'intera stagione ritenuto da tutti (Gasperini compreso) un semi bidone sono bastati due gol e due discrete partite per diventare per diventare vice De Ron. Mah.....
Al momento si,ma spero anch'io che arrivi o Frendrup o Onyedika.
Questo è l' aggiornamento attuale,sono i 25 che andrebbero in campo OGGI.
I sa' nkule, hai gioito la sera del PSG,??? Ora divertiti in serie C, ...suni'
Aggiornamento rosa Atalanta 25/26
Carnesecchi/Sportiello
Kossounou/Scalvini
Hien/Djimsiti
Kolasinac /Bonfanti
Bellanova /Palestra
De Roon/Sulemana
Ederson/Brescianini
Zappacosta/Bakker
Pasalic/Samardzic
Scamacca/Toure'
De Ketelaere/Maldini
23) Rossi
24) Ahanor
25) Kamaldeen
Nani da giardino: Lookman,Godfrey
A Sulemana I dopo un'intera stagione ritenuto da tutti (Gasperini compreso) un semi bidone (meglioAdopo) sono bastati due gol e due partite discrete per diventare il vice Den Ron. Mah.....
Vabbè te lo sei dimenticato
No è Kamaldeen,per distinguerlo da Kakao Sulemana.
Del resto quello è il nome che porterà sulla maglia.
Ma come è possibile che tutti questi esperti siano a conoscenza di fatidici accordi verbali tra procuratori e la nostra Società? Hanno piazzato le cimici in via paglia ed a zingonia.
Su 20 squadre di serie a, guarda a caso, tutti sono a conoscenza solo dei nostri accordi verbali.
Che roba
Già l' idea che una società si accordi verbalmente con il proprio giocatore per fissare il prezzo del cartellino al ribasso, mi sembra abbastanza ridicola.
E, ovviamente, il giornalaio social lo sa! E' la dimostrazione che in rete si può dire/scrivere qualsiasi cag@ta, tanto ci sarà sempre qualcuno che ci crederà
Aggiornamento rosa Atalanta 25/26
Carnesecchi/Sportiello
Kossounou/Scalvini
Hien/Djimsiti
Kolasinac /Bonfanti
Bellanova /Palestra
De Roon/Sulemana
Ederson/Brescianini
Zappacosta/Bakker
Pasalic/Samardzic
Scamacca/Toure'
De Ketelaere/Maldini
23) Rossi
24) Ahanor
25) Kamaldeen
Nani da giardino: Lookman,Godfrey
A Sulemana I dopo un'intera stagione ritenuto da tutti (Gasperini compreso) un semi bidone sono bastati due gol e due discrete partite per diventare per diventare vice De Ron. Mah.....
Lo so che ci sono casi diversi.
tutti i casi hanno sfumature,che di uguali uguali,non ce ne sono.
il più simile a quello del Brescia sembra il Vicenza,che altri non è che il Bassano,che si è trasferito in città.
ad ogni modo,il motivo può essere quello che vuoi ma
ma il concetto dovrebbe essere fermo e valere sempre, non fare dei distinguo,
sono società che partono da zero,nuove,create appositamente.
le varie belle parole,maglia,tradizione,storia,e tutte queste belle cose, non ce le hanno nessuna
sono società nuove che nascono e partono da zero,quindi tutte,nessuna esclusa ,possiede i criteri richiesti.
fare finta che altre squadre proseguono la tradizione,perchè ,che ne so,Cecchi Gori è fallito,invece che non si è iscritto come ha fatto Cellino,mi sembra un voler dare una giustificazione per tenere in piedi la cosa.
i casi sono diversi,ma il principio duro e puro dovrebbe valere per tutti,non stare li a sottilizzare,se sono falliti,fusi,rinati,falliti con dichiarazione del tribunale ,no i libri li ha portati lui e ha chiuso tutto ma senza debiti,
sono società nuove e nessuna in nessun modo dovrebbere rappresentare quella vecchia.
Di titoli sportivi tradizione ecc e delle varie ramificazioni legali mi interessa relativamente. Dal mio punto di vista, che non pretendo sia la verità assoluta, ma resta cmq la mia idea, prendere una società esistente, con la sua storia e tifoseria e spostarla è diversissimo da creare un club dalle ceneri di quello precedente, perchè in un caso ci sono due storie e due tifoserie, in un caso ce n'è una sola.
Faccio un paragone "agricolo".
Nel primo caso è come se hai un melo e un pero, il melo sta morendo e allora trapianti il pero al suo posto e decidi che i suoi frutti ora si chiamano mele.
Nel secondo hai un melo, sta morendo e allora lo tagli e ne pianti uno nuovo nello stesso posto.
Mettilo dove vuoi te .
Undici scendono in campo e quindici siedono in panchina.
Si possono fare cinque cambi scegli te intanto che non c'è Juric.😀
Vabbè te lo sei dimenticato
Io ho capito che il progetto è quello poi di andare a rilevare la matricola sportiva del "vecchio" Brescia per riappropriarsi della "storia" del club: oggi non si può fare perché è ancora nelle mani di Cellino, ma quando il club sarà "definitivamente" fallito il titolo sportivo verrà messo all'asta o qualcosa del genere.
Mi sembra anche di aver capito che il "secondo club", quello di una frangia dei tifosi contrari al progetto Pasini, lo vogliano iscrivere a una serie di dilettanti perché a quel punto si potrebbe aprire un'altra strada: con una particolare procedura, il titolo sportivo del Brescia di Cellino, una volta fallito, può essere "avocato" dal sindaco della città che valutata la situazione può assegnarlo a una compagine presente sul territorio che sia rappresentativa dello stesso. In altre parole, questa strategia del "secondo" club è (anche) un modo per mettere pressione sulla sindaca che fin da subito ha mostrato grande sostegno per il "progetto Feralpi-Pasini".
Un gran casino comunque...
Titta, che ricordi! All'Olimpia di Borgo Palazzo. Un abbraccio a un grande.
Aggiornamento rosa Atalanta 25/26
Carnesecchi/Sportiello
Kossounou/Scalvini
Hien/Djimsiti
Kolasinac /Bonfanti
Bellanova /Palestra
De Roon/Sulemana
Ederson/Brescianini
Zappacosta/Bakker
Pasalic/Samardzic
Scamacca/Toure'
De Ketelaere/Maldini
23) Rossi
24) Ahanor
25) Kamaldeen
Nani da giardino: Lookman,Godfrey
Fantascienza ma...fuori Samardzic dentro McAtee e abbiamo la fascia destra più forte del campionato
Prefab Sprout "Steve MC Queen"
40 anni anche per questo bel disco realizzato da un discreto gruppo pop con sonorità dandy New Age.
40 milioni invece quelli "offerti" dai pluri indebitati , passati da gestioni societarie demenziali gestite dai vari Thoir, Zhang e con uno pseudo management da arresto ( l'unico buono, il bergamasco, l'hanno fatto fuori), con la tifoseria organizzata inzuppata 'n drangheta fino al midollo e una tifoseria di pecore pronte a sborsare anche 30/50 euro per vedere una partita sul maxischermo.
Alzatela a 55/60 e ve lo portiamo noi in carrozza.
Sperando sia un altro flop come Gosens.
Stigrancazzi! Sempre grandi citazioni musicali, Subbuteo! Chapeau! :brinda2:
Un giornalista gli chiese: quali sono le cause della sconfitta della sua squadra? E lui rispose: Ma fatti i ca... tuoi!
Ciao Titta, allenatore della mia prima Atalanta.
(fusione con albinoleffe)
non han fatto la fusione Brescia e Salò.
il Salò ha cambiato nome e adesso si chiama Union Brescia, ma è il Salò.
è questo che dicono i tifosi puristi, fosse stata una fusione,qualcosa del Brescia storico ci sarebbe stato,non sarebbe piaciuto a tutti,come sempre,ma c'era una parvenza di continuità.
Tone tieni duro, non cedere Looki al Inter alla cifra che hanno deciso loro.
Fuori l orgoglio, non siamo più al loro servizio.
(fusione con albinoleffe)
mi sembra di aver capito che non c'è stata nessuna fusione, esiste solo la Feralpi
Il caso del Napoli (così come la Fiorentina o il Torino, lo stesso Chievo VR) è diverso. Han creato dal nulla una società (Napoli Soccer, Clivense, Florentia Viola) e l'hanno iscritta ad un campionato inferiore. Poi hanno rilevato il titolo quando sono maturati i tempi.
In questo caso stanno prendendo una squadra esistente, con la sua storia e tifoseria (per quanto esigua, ha cmq una sua dignità per quanto mi riguarda) e la spostano dove si è liberato un posto. E' più simile ad un ragionamento da franchigia americana che all'esempio del Napoli. Semmai tra quelli che hai citato l'esempio più simile è il Vicenza o la Spal, ma non tutte le rifondazioni sono uguali.
Lo so che ci sono casi diversi.
tutti i casi hanno sfumature,che di uguali uguali,non ce ne sono.
il più simile a quello del Brescia sembra il Vicenza,che altri non è che il Bassano,che si è trasferito in città.
ad ogni modo,il motivo può essere quello che vuoi ma
ma il concetto dovrebbe essere fermo e valere sempre, non fare dei distinguo,
sono società che partono da zero,nuove,create appositamente.
le varie belle parole,maglia,tradizione,storia,e tutte queste belle cose, non ce le hanno nessuna
sono società nuove che nascono e partono da zero,quindi tutte,nessuna esclusa ,possiede i criteri richiesti.
fare finta che altre squadre proseguono la tradizione,perchè ,che ne so,Cecchi Gori è fallito,invece che non si è iscritto come ha fatto Cellino,mi sembra un voler dare una giustificazione per tenere in piedi la cosa.
i casi sono diversi,ma il principio duro e puro dovrebbe valere per tutti,non stare li a sottilizzare,se sono falliti,fusi,rinati,falliti con dichiarazione del tribunale ,no i libri li ha portati lui e ha chiuso tutto ma senza debiti,
sono società nuove e nessuna in nessun modo dovrebbere rappresentare quella vecchia.
Non torna neanche a me, però è una stima, non son valori ufficiali a quanto ho capito.
La colonna "spettatori" dovrebbe essere legata all'affluenza allo stadio e ok, è vero che il Lecce ha una media più alta (26mila loro, 22.7mila noi), ma una forbice del genere (ossia che loro prendano il quadruplo a fronte di 3mila spettatori in più) mi sembra esagerata. Inoltre, il Bologna ha una media spettatori più alta del Lecce, ma prende meno soldi, anche questo è strano.
Allo stesso tempo la colonna "ascolti" abbiamo quasi 30 volte i ricavi dello stesso Lecce, anche questa mi sembra una disproporzione esagerata.
Non penso contino gli spettatori allo stadio, ma quelli in visualizzazione alla pay tv. Alla fine un sito in streaming può fornire dati esatti rispetto agli spettatori di ogni singola partita. E onestamente penso che sia corretta come cosa. Sarebbe come se, dato che il gobbodromo tiene solo il doppio degli spettatori del Gewiss, si tenesse in considerazione che la gente che guarda le partite della rubentus è solo il doppio di quella che guarda l'Atalanta. Ma visto che l'Italia è piena di gente frustrata che per sentirsi vincente tifa i ladroni non è così.
anch'io preferirei partire dall'eccellenza, ma in questo caso Cellino, per iscrivere la società, deve ripianare i debiti?
Cioè, verserebbe quattro milioni di dollari (cifra che leggo in giro, non so se vera) per iscrivere una società in eccellenza? Non avendoli pagati prima per la C?
mah
Al netto del dramma calcistico vissuto oltre-Oglio, io non vorrei mai e poi mai una fusione a freddo come quella del SalòBrescia. Oltre alla mancanza di rispetto per i (pochissimi) tifosi della Feralpi, quello appena nato non sarà mai il “vecchio Brescia”: altra maglia, altra storia.
Si tifa la maglia, la storia, la tradizione di una squadra, non la categoria.
Fosse successo alla mia Atalanta (toca fèr), io avrei voluto ripartire da dove le vicende mi avrebbero relegato. Non esisterebbe (e mai accetterei) che un Albinolecce (che già porta il nome di due paesi con cui non ha più nulla a che spartire) si spostasse a Bergamo, adottando il neroazzurro. E’ come se venisse a mancare una persona e si cercasse di rimpiazzarla con un’altra. Non sarà mai la stessa cosa. Per la dignità di “quelli oltre-Oglio” mi auguro che vada in porto il progetto che faccia ripartire una nuova società dall’eccellenza, dalla quale in 2-3 potrebbe di nuovo tornare in C. P.s. Gli unici esempi paragonabili sono quelli di Spal, Venezia e Vicenza, perchè Napoli, Fiorentina sono società rinate sulle ceneri di quelle precedentemente fallite, ereditandone la storia.
Parli della feralpi Lonato? Diventata poi feralpi Salò e ora Union Brescia di giri ne han già fatti un po' ed è uno schifo, un po' come per il basket Bergamo, da Treviglio a Orzinuovi e via di titoli sportivi...
E il nuovo Sulemana a fare le pulizie?
Mettilo dove vuoi te .
Undici scendono in campo e quindici siedono in panchina.
Si possono fare cinque cambi scegli te intanto che non c'è Juric.😀
Se capitasse una cosa del genere da noi,sarebbe la volta buona per appendere la mia sciarpa al chiodo.
(fusione con albinoleffe)
Dovessi scegliere tra l'olandese e Mikautadze: tutta la vita il georgiano per la garra per i goal+assist.
Zirkzee: ottimo giocatore ma molto incostante.
certo che dire che Ceballos è il sostituto naturale di Ederson in caso di partenza del Brasiliano mi fa accapponare la pelle meno male che ormai sono in modalità 'al vaa bee tott tanto leee istess. ..Per fortuna c'è Dublino che rimane sempre dentro al cuore scecc ...
Aggiornamento rosa Atalanta 25/26
Carnesecchi/Sportiello
Kossounou/Scalvini
Hien/Djimsiti
Kolasinac /Bonfanti
Bellanova /Palestra
De Roon/Sulemana
Ederson/Brescianini
Zappacosta/Bakker
Pasalic/Samardzic
Scamacca/Toure'
De Ketelaere/Maldini
23) Rossi
24) Ahanor
25) Kamaldeen
Nani da giardino: Lookman,Godfrey
E il nuovo Sulemana a fare le pulizie?
Se capitasse una cosa del genere da noi,sarebbe la volta buona per appendere la mia sciarpa al chiodo.
Concordo, ma spero vada all' estero
Lo spererei ma temo sia come Goobmeiners, vuole una sola squadra
Invece mi trovo d'accordo nel senso che come GLS non é un 9 tipico, rapinatore d'area alla Chapita ma uno che lega il gioco. Certo sono diversi sotto alcuni aspetti ma ci metteremmo nella situazione di non avere il 9 che fa quello che faceva Chapita quest'anno.
GLS non lo fa. Infatti goal li fa questi tutti da ben fuori area piccola
Secondo me sono entrambi ottimi ma completamente diversi, Scamacca è centravanti vero con una mina nel piede e vede più la porta, l'olandese ha colpito da fuoriclasse, vede meno la porta e secondo me potrebbe essere tranquillamente un numero 10
come prima reazione viene naturale, fare i "duri e puri",il simbolo,la storia e tante belle cose.
poi c'è la realtà ,più pratica.
ci sono almeno venti piazze (20) negli ultimi dieci anni ,hanno fatto la stessa cosa,tra cui il Verona,Vicenza,Spal,Triestina,Ancona(2 volte)Reggina,Messina,Rimini, ed il più famoso di tutti ,il tanto idolatrato da massa e giornali,il Napoli di De Laurentiis che non sarebbe quello di Ferlaino e Maradona,ma la società Soccer Napoli fondata da de Laurentiis in serie C.
dopo un paio di anni fai l' offerta e riacquisti il titolo dell' altra squadra, scudetto di Maradona,fotografia autografata di Bianchi e Bigon compreso.
sarebbe interessante,ovviamente non ho seguito al tempo e non ricordo, sapere se i napoletani sono stati così tanto duri e puri o sono stati meno schizzinosi e si son fatti andare bene il Soccer Napoli,
ad ogni modo finirà così anche a Brescia e ,dovesse tornare in serie A,voglio vedere in quanti rimarrebero fedeli a quelli che nel frattempo dall' eccellenza sono passati ,forse, in serie D.
Il caso del Napoli (così come la Fiorentina o il Torino, lo stesso Chievo VR) è diverso. Han creato dal nulla una società (Napoli Soccer, Clivense, Florentia Viola) e l'hanno iscritta ad un campionato inferiore. Poi hanno rilevato il titolo quando sono maturati i tempi.
In questo caso stanno prendendo una squadra esistente, con la sua storia e tifoseria (per quanto esigua, ha cmq una sua dignità per quanto mi riguarda) e la spostano dove si è liberato un posto. E' più simile ad un ragionamento da franchigia americana che all'esempio del Napoli. Semmai tra quelli che hai citato l'esempio più simile è il Vicenza o la Spal, ma non tutte le rifondazioni sono uguali.
Credo che la cosa migliore sarebbe per loro ripartire dell'eccellenza con la speranza che qualcuno si faccia avanti per comprare i diritti di porCellino per provare a risalire il più possibile un passo alla volta, io vorrei così per la nostra Atalanta e sono sicuro che è quel che desidera anche lo zoccoletto duro bresciano.
Nel caso Ademola partisse qualcuno sa quanto possa costare Nusa del Lipsia?
Offerta rifiutata 15 gg ..Arsenal 50 mln. ..perciò ciaoooo. ..
tre brescia is mei che uan
Stipendio troppo elevato, non penso arrivi... Poi il giocatore non mi convince appieno perché come punta segna poco anche se lavora molto per la squadra (poi magari Juric invece sa già dove inserirlo nel modulo)
I Prefab ... scozzesi se non ricordo male ... spariti quasi subito ma bello quell'album, atmosfere raffinate e suoni "satinati". If you steal be Robin Hood ...
Ricordavo male, sono inglesi e non scozzesi.
🏴☠️:dea:
Calma e gesso...no forse il gesso è meglio di no😅
La stessa sicurezza che hai tu nel mettere in discussione l'Uomo Giampiero Gasperini!
…già che ci siamo spingiamoci fino all’ Oltreuomo
Stressite acuta di secondo grado: tipica condizione dovuta al calore estivo, nota anche come Morbo di Koop
Aggiornamento rosa Atalanta 25/26
Carnesecchi/Sportiello
Kossounou/Scalvini
Hien/Djimsiti
Kolasinac /Bonfanti
Bellanova /Palestra
De Roon/Sulemana
Ederson/Brescianini
Zappacosta/Bakker
Pasalic/Samardzic
Scamacca/Toure'
De Ketelaere/Maldini
23) Rossi
24) Ahanor
25) Kamaldeen
Nani da giardino: Lookman,Godfrey
Prefab Sprout "Steve MC Queen"
40 anni anche per questo bel disco realizzato da un discreto gruppo pop con sonorità dandy New Age.
40 milioni invece quelli "offerti" dai pluri indebitati , passati da gestioni societarie demenziali gestite dai vari Thoir, Zhang e con uno pseudo management da arresto ( l'unico buono, il bergamasco, l'hanno fatto fuori), con la tifoseria organizzata inzuppata 'n drangheta fino al midollo e una tifoseria di pecore pronte a sborsare anche 30/50 euro per vedere una partita sul maxischermo.
Alzatela a 55/60 e ve lo portiamo noi in carrozza.
Sperando sia un altro flop come Gosens.
I Prefab ... scozzesi se non ricordo male ... spariti quasi subito ma bello quell'album, atmosfere raffinate e suoni "satinati". If you steal be Robin Hood ...
Colpa della pirateria ..............
Penso che si debba avere molto rispetto delle disgrazie altrui anche se queste riguardano il Brescia. La vita, purtroppo, non si sa mai cosa può riservare. Da parte mia auguro al Brescia di ritornare a competere con noi e perdere sul terreno di gioco.
Devo aver sbagliato pagina.Cosa sono tutti questi maiali?
errore grave:ride_molto:
non per l'errore di per se ,prima o poi tutti postano sotto un altro articolo,
ma qui si parla di "maiali" e tu metti un elenco....poco carino:ride_molto:
:saluta:
Al netto del dramma calcistico vissuto oltre-Oglio, io non vorrei mai e poi mai una fusione a freddo come quella del SalòBrescia. Oltre alla mancanza di rispetto per i (pochissimi) tifosi della Feralpi, quello appena nato non sarà mai il “vecchio Brescia”: altra maglia, altra storia.
Si tifa la maglia, la storia, la tradizione di una squadra, non la categoria.
Fosse successo alla mia Atalanta (toca fèr), io avrei voluto ripartire da dove le vicende mi avrebbero relegato. Non esisterebbe (e mai accetterei) che un Albinolecce (che già porta il nome di due paesi con cui non ha più nulla a che spartire) si spostasse a Bergamo, adottando il neroazzurro. E’ come se venisse a mancare una persona e si cercasse di rimpiazzarla con un’altra. Non sarà mai la stessa cosa. Per la dignità di “quelli oltre-Oglio” mi auguro che vada in porto il progetto che faccia ripartire una nuova società dall’eccellenza, dalla quale in 2-3 potrebbe di nuovo tornare in C. P.s. Gli unici esempi paragonabili sono quelli di Spal, Venezia e Vicenza, perchè Napoli, Fiorentina sono società rinate sulle ceneri di quelle precedentemente fallite, ereditandone la storia.
Esattamente
come prima reazione viene naturale, fare i "duri e puri",il simbolo,la storia e tante belle cose.
poi c'è la realtà ,più pratica.
ci sono almeno venti piazze (20) negli ultimi dieci anni ,hanno fatto la stessa cosa,tra cui il Verona,Vicenza,Spal,Triestina,Ancona(2 volte)Reggina,Messina,Rimini, ed il più famoso di tutti ,il tanto idolatrato da massa e giornali,il Napoli di De Laurentiis che non sarebbe quello di Ferlaino e Maradona,ma la società Soccer Napoli fondata da de Laurentiis in serie C.
dopo un paio di anni fai l' offerta e riacquisti il titolo dell' altra squadra, scudetto di Maradona,fotografia autografata di Bianchi e Bigon compreso.
sarebbe interessante,ovviamente non ho seguito al tempo e non ricordo, sapere se i napoletani sono stati così tanto duri e puri o sono stati meno schizzinosi e si son fatti andare bene il Soccer Napoli,
ad ogni modo finirà così anche a Brescia e ,dovesse tornare in serie A,voglio vedere in quanti rimarrebero fedeli a quelli che nel frattempo dall' eccellenza sono passati ,forse, in serie D.
Aggiornamento rosa Atalanta 25/26
Carnesecchi/Sportiello
Kossounou/Scalvini
Hien/Djimsiti
Kolasinac/Bonfanti
Bellanova/Palestra
De Roon/Sulemana
Ederson/Brescianini
Zappacosta/Bakker
Pasalic/Samardzic
Scamacca/Toure'
De Ketelaere/Maldini
23) Rossi
24) Ahanor
25) Kamaldeen
Nani da giardino: Lookman e Godfrey
Devo aver sbagliato pagina.Cosa sono tutti questi maiali?
Per me un 40 milioni li vuole il Lipsia
Anche di più per me... Lipsia è una bottega molto cara e giustamente visto che si tratta comunque di una signora squadra che gioca le Coppe Europee abitualmente e non ha nessun tipo di problema economico.
Aggiornamento rosa Atalanta 25/26
Carnesecchi/Sportiello
Kossounou/Scalvini
Hien/Djimsiti
Kolasinac/Bonfanti
Bellanova/Palestra
De Roon/Sulemana
Ederson/Brescianini
Zappacosta/Bakker
Pasalic/Samardzic
Scamacca/Toure'
De Ketelaere/Maldini
23) Rossi
24) Ahanor
25) Kamaldeen
Nani da giardino: Lookman e Godfrey
Personalmente non lo considero più un giocatore dell'Atalanta, lui ed i suoi agenti fanno di tutto x andarsene, l'accordo che soddisfa la societàsulpa vendita verrà trovato e speriamo il prima possibile
Concordo, ma spero vada all' estero
La cosa che più mi impressiona è che la Premier valga come le altre tre principali leghe. Sarebbe interessante capire come ha fatto. Perché va bene gli investimenti, ma qui si parla principalmente di interesse per la TV. Può anche essere che i valori siano sballati perchè loro non hanno adottato l'Euro.
L'altro aspetto penso possa dipendere anche dal costo della vita e stipendi medi (chiaro che se lo stipendio media in Inghilterra è 35mila, e in italia 30 mila, il valore degli abbonamenti è anche più alto..). .
Non so poi se c'è stato un aspetto sociale e una dinamica che ha seguito la legge Bosman (più o meno il periodo in cui è iniziato il declino del calcio italiano che fino ai tre stranieri era al top).
Non è strano un infortunio muscolare durante la preparazione, è strano l'alone di mistero che c'è nella comunicazione, quando dovrebbe essere una cosa normale
Nel caso Ademola partisse qualcuno sa quanto possa costare Nusa del Lipsia?
Per me un 40 milioni li vuole il Lipsia
Un infortunio muscolare è strumentalmente rilevabile. Se Lookman volesse fingere, la storia del polpaccio sarebbe facilmente smascherabile. Credo che l'infortunio sia reale.
Polpaccio sempre sudato.. e a volte infortunato
Per me Zirkzee è un bel rischio: come già detto da tanti, guadagna un botto e ha fatto bene solo 1 anno, a Bologna (x carità, me lo ricordo forte, eh...), l'anno scorso ha fatto letteralmente pena. Preferirei Mikautadze che almeno è più polivalente e ti ricopre 3 ruoli d'attacco (oltre che piacermi molto per la garra, ma questo è più un giudizio personale).
Come cacchio fa il Lecce ad avere più spettatori di noi?
Sta cosa del bacino di utenza è un fregnaccia assurda.
Non torna neanche a me, però è una stima, non son valori ufficiali a quanto ho capito.
La colonna "spettatori" dovrebbe essere legata all'affluenza allo stadio e ok, è vero che il Lecce ha una media più alta (26mila loro, 22.7mila noi), ma una forbice del genere (ossia che loro prendano il quadruplo a fronte di 3mila spettatori in più) mi sembra esagerata. Inoltre, il Bologna ha una media spettatori più alta del Lecce, ma prende meno soldi, anche questo è strano.
Allo stesso tempo la colonna "ascolti" abbiamo quasi 30 volte i ricavi dello stesso Lecce, anche questa mi sembra una disproporzione esagerata.
Nel caso Ademola partisse qualcuno sa quanto possa costare Nusa del Lipsia?
Personalmente non lo considero più un giocatore dell'Atalanta, lui ed i suoi agenti fanno di tutto x andarsene, l'accordo che soddisfa la societàsulpa vendita verrà trovato e speriamo il prima possibile
Sulla vendita
Personalmente non lo considero più un giocatore dell'Atalanta, lui ed i suoi agenti fanno di tutto x andarsene, l'accordo che soddisfa la societàsulpa vendita verrà trovato e speriamo il prima possibile
Per me è pura utopia. Se succedesse mi faccio perculare volentieri
Premetto che Lookie mi è andato giù dal libro la scorsa estate con quel rifiuto di giocare le prime partite. E non mi sorprenderei se la sua situazione prendesse la stessa piega di quella di Merdmeiners. Tuttavia, non penso si tratti di un infortunio diplomatico, perché i problemi muscolari sono esattamente diagnosticabili. Se uno vuole "cacciare balle" si inventa un dolorino al ginocchio o alla schiena, delle forti e ricorrenti emicranie, cose di questo tipo. Più che altro speriamo che non sia nulla di grave, altrimenti le squadre interessate (perché ormai mi pare chiaro che sia destinato ad andarsene) sfrutteranno questa cosa per chiedere lo sconto ...
Ma quale rifiuto delle prime partite?
Si era detto che stava ascoltando proposta del.psg e gasp ha preferito non convocarlo per la partita di lecce. C'era altro o vogliamo impallinarlo rigirando le cose?
Perché ha fatto sfracelli nelle due squadre dive è stato nelle ultime due stagioni??
Non mi pare proprio...
Mah, insomma, l'anno scorso 22 gol e 6 assist... se per te non è un ottimo rendimento questo...
Io consiglierei di commentare solo quando e se ci saranno conferme.
Zirkzee è forte, il Manchester United è come la kriptonite con Superman, rende amorfi tutti....sarebbe un gran colpo
non li conoscevo ma me li sparo subito via streamer sul mio impianto stereo vintage di quell'epoca... ti sapro' dire ;)
Ciao Lorenz.
Qui a casa mia c'è un impianto vintage per piano e uno esterno per l'estate.
Quando vuoi...
Ciao ciao e grazie di tutto, sarà bellissimo batterti a Milano come facemmo lo scorso anno a Torino in faccia a Smerdmeiners
Polpaccio stressato.
cmq io un dubbio me lo farei venire, se la squadra che mi vuole viene a cercami con un prestito : non è che magari sono in braghe di tela ed a una certa non mi pagano più neanche lo stipendio ?
Purtroppo questi signori hanno gli stipendi garantiti da fidejussioni, al peggio paga la Lega.
Si riparta con prezzi popolari e dei pacchetti frazionati tipo
(Serie A 10€, Serie B 7€, ecc....) dove tu puoi decidere cosa vuoi o no.
Basta un buon segnale, delle manfrine pre e post partita ne facciamo a meno. Solo riepilogo azioni e interviste agli allenatori.
Con dei prezzi decenti cari aguzzini vedrete che di pirati ne vedrete meno
Prefab Sprout "Steve MC Queen"
40 anni anche per questo bel disco realizzato da un discreto gruppo pop con sonorità dandy New Age.
40 milioni invece quelli "offerti" dai pluri indebitati , passati da gestioni societarie demenziali gestite dai vari Thoir, Zhang e con uno pseudo management da arresto ( l'unico buono, il bergamasco, l'hanno fatto fuori), con la tifoseria organizzata inzuppata 'n drangheta fino al midollo e una tifoseria di pecore pronte a sborsare anche 30/50 euro per vedere una partita sul maxischermo.
Alzatela a 55/60 e ve lo portiamo noi in carrozza.
Sperando sia un altro flop come Gosens.
non li conoscevo ma me li sparo subito via streamer sul mio impianto stereo vintage di quell'epoca... ti sapro' dire ;)
Quando certe persone spariranno dalla faccia della terra, il mondo sarà un posto migliore.
Ma"la legge è la legge" e per molti va rispettata a priori... così delinquenti possono banalmente non pagare 4 milioni di stipendio e ripartire... ma la legge è la legge. E sarei anche contento di vedere un brescia 3 di cellino, almeno dare la possibilità alla gente di insultarlo. Certo senza esagerare, perché la legge impone dei limiti quando devi lavorare per campare...
Ma se ha postato tutta estate foto di allenamenti che pareva Rambo... Al secondo giorno di allenamenti a Zingonia non penso proprio siano partiti a mille con i carichi... Alquanto sospetta questa coincidenza dell'offerta dell'Inter e questo infortunio
Beh, allora per dirla alla milanese se fosse una cosa diplomatica è proprio un pirla, perché un infortunio muscolare al soleo lo rilevi facilmente con una risonanza ...
ed a cifre inferiori non abbiamo preso l anno scorso Greenwood ?... da pazzi
Perché ha fatto sfracelli nelle due squadre dive è stato nelle ultime due stagioni??
Non mi pare proprio...
Senza il minimo dubbio, e la pensa come me ogni persona che conosco, ripartire dall'eccellenza, la storia ultracentenaria della mia Dea non si baratta nemmeno con la serie A.
SOLO ATALANTA :wavingflag:
Tanto di cappello che hanno provato a rimettere insieme quello che un uomo insulso come cellino ha buttato nel cesso, ossia la STORIA calcistica e di fede di una città (pur brutta che sia).....:sedia:
Un infortunio muscolare è strumentalmente rilevabile. Se Lookman volesse fingere, la storia del polpaccio sarebbe facilmente smascherabile. Credo che l'infortunio sia reale.
Beh, Zirkzee da noi non lo vedo malaccio, anzi, secondo me sarebbe un colpaccio!
Dobbiamo ormai archiviare il nome di Retegui che faceva reparto da solo. 28 goal se li dovranno suddividere i vari Samardzic, Maldini, Sulemana II etc... Mediamente un buon attaccante arriva a 15-18 goal in serie A. Anche Mikautadze non è un super goleador, gioca molto per la squadra.
Io spero vivamente che resti Lookman che lui i 15-20 a stagione tra tutte le competizioni li mette a referto.
Scamacca poi è fragilino e non sappiamo quante partite potrà fare in questa nuova stagione ( se si infortunasse ancora saremmo spacciati ),
Spero che questa la dirigenza l'abbia messo in conto !!!!
Ripartire dai dilettanti senza dubbio, anche se fosse la 3a categoria. Abbiamo avuto la pazienza di aspettare la gioia di un trofeo, nessun problema ad aspettare di ritornare a galla ma Senza snaturare la nostra storia. Sudando la maglia....
Come cacchio fa il Lecce ad avere più spettatori di noi?
Sta cosa del bacino di utenza è un fregnaccia assurda.
ed a cifre inferiori non abbiamo preso l anno scorso Greenwood ?... da pazzi
Non sempre queste scorciatoie funzionano... il Vicenza ha fatto la stessa cosa col Bassano: sono ancora in Serie C dopo anni.
Orribile il logo, a sto punto era meglio se modificavano leggermente quello della Feralpi, che era carino.
Esatto. Per andare in serie B bisogna vincere il campionato di C (o i play off), cosa che non è mica semplice.
Premetto che Lookie mi è andato giù dal libro la scorsa estate con quel rifiuto di giocare le prime partite. E non mi sorprenderei se la sua situazione prendesse la stessa piega di quella di Merdmeiners. Tuttavia, non penso si tratti di un infortunio diplomatico, perché i problemi muscolari sono esattamente diagnosticabili. Se uno vuole "cacciare balle" si inventa un dolorino al ginocchio o alla schiena, delle forti e ricorrenti emicranie, cose di questo tipo. Più che altro speriamo che non sia nulla di grave, altrimenti le squadre interessate (perché ormai mi pare chiaro che sia destinato ad andarsene) sfrutteranno questa cosa per chiedere lo sconto ...
Ma se ha postato tutta estate foto di allenamenti che pareva Rambo... Al secondo giorno di allenamenti a Zingonia non penso proprio siano partiti a mille con i carichi... Alquanto sospetta questa coincidenza dell'offerta dell'Inter e questo infortunio
Molti bresciani sono convinti che Pasini abbia salvato il Brescia. In realtà non ha salvato nessuno (i morti non si possono salvare..); come dice Calep, ha solo trasferito la sua Feralpi a Brescia, le ha cambiato nome, maglia e stadio. Punto.
Capitasse a noi(sgrat sgrat) non avrei dubbi..ripartire dai dilettanti piuttosto che "fondermi" con qualcuno..ahò mica sèmo er Monvico noi..
Allenato a Trigoria?
Semplicemente non siamo capaci di vendere il nostro prodotto perché é confezionato malissimo
Poer marter….👋🏼🇪🇪
Ma magari, questo è tanta roba!
Trattativa complicata più che altro per l'ingaggio alto
Premetto che Lookie mi è andato giù dal libro la scorsa estate con quel rifiuto di giocare le prime partite. E non mi sorprenderei se la sua situazione prendesse la stessa piega di quella di Merdmeiners. Tuttavia, non penso si tratti di un infortunio diplomatico, perché i problemi muscolari sono esattamente diagnosticabili. Se uno vuole "cacciare balle" si inventa un dolorino al ginocchio o alla schiena, delle forti e ricorrenti emicranie, cose di questo tipo. Più che altro speriamo che non sia nulla di grave, altrimenti le squadre interessate (perché ormai mi pare chiaro che sia destinato ad andarsene) sfrutteranno questa cosa per chiedere lo sconto ...
Spero che il Brescia 1911 riesca ad iscriversi e nel giro di qualche anno torni a essere la prima squadra di Brescia anche per risultati...
Lo scenario proiettato da Calep nella nostra realtà è orribile, (albinoleffe che ci ruba titolo e stadio) un po' di empatia mi sembra naturale per i loro tifosi...
Ma secondo voi lo scorso anno la società promette a Lookman che per 40 MLN lo vendono? E se avesse fatto 30 gol e vinto il pallone d’oro? Sono congetture che lasciano il tempo che trovano. Confido nella società che non cali le braghe.
Nessuno sano di mente prenderebbe sul serio quelle parole, a parte i tifosi della giuve lo scorso anno “eh ma lo aveva promesso!!!!!11!!1@ “c’era un accordo11!1!!1”
Ritardati
Corretto, errore nel riportare nella fretta
Grazie
Ma come è possibile che tutti questi esperti siano a conoscenza di fatidici accordi verbali tra procuratori e la nostra Società? Hanno piazzato le cimici in via paglia ed a zingonia.
Su 20 squadre di serie a, guarda a caso, tutti sono a conoscenza solo dei nostri accordi verbali.
Che roba
Ma secondo voi lo scorso anno la società promette a Lookman che per 40 MLN lo vendono? E se avesse fatto 30 gol e vinto il pallone d’oro? Sono congetture che lasciano il tempo che trovano. Confido nella società che non cali le braghe.
Inferno neroblu.
"Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente."
Calma e gesso: se l'Atalanta prende Zirkzee, dove lo mette? A rivaleggiare con Scamacca? Zirkzee è una punta centrale (vedere le statistiche, ha giocato meno di un quarto delle partite come esterno). Possibile giocare con la doppia punta Scamacca/Zirkzee e un trequartista alle spalle? CDK, Smardzic o Pasalic? Avrei visto meglio Scamacca/Retegui a quel punto, o Zirkzee/Retegui con l'olandese che fa salire la squadra e fa da raccordo e Retegui che sta in area di rigore a buttarla dentro. Zirkzee arriva solo se Scamacca va via, cosa non credo accada in questo giro di mercato. Andrà via sicuramente Ademola, arriverà una seconda punta/esterno.
Dai che an fal Da ai cartonati roth
MAGARI: sarebbe come tornare indietro 9 anni sperando che venisse il GASP IL MIO REGISTA D'ATTACCO PREFERITO,guardavo il BULOGNA solo x LUI.Dai presidenza Percassi facci questo regalo😇
Dall'articolo, non si capisce assolutamente nullla. E' normalissimo che un giocatore durante la preparazione, la fase di fondo iniziale, possa subire i carichi di lavoro. Viene chiesto loro di fermarsi al primo accenno di indolenzimento. Sempre tutto ciò sia vero, dato che gli allenamenti non sono aperti e la società non dirama comunicati. L'inter con i media italiani a favore mi sa che sta mettendo pressione al nostro ambiente.
La colpa è del vecchio Mister
Recpero e proseguimento sul campetto di DeMiral ... l'occhio sifulo ha sempre lo stesso vizio, io spero finisca uguale a come è finita con il turco.
Ne sei così sicuro ?
La stessa sicurezza che hai tu nel mettere in discussione l'Uomo Giampiero Gasperini!
Corretto, errore nel riportare nella fretta
Ziekzee è tanta roba. Come sottolineato da altri, il suo ingaggio è altissimo. Però ricordo che Scamacca ne prende 3,2. La differenza di 1,8 è tanta ma bisogna anche valutare la testa del giocatore. Innanzitutto giocare nel Manchester United è quasi un traguardo finale per un calciatore, sportivamente parlando. Sebbene nonostante gli investimenti fatti sia da anni un cantiere aperto. Non tutti i calciatori inseguono solo l'ingaggio più alto, questo lo vediamo nelle trattative. Retegui ha preferito una pensione d'oro anticipata ma tanti, soprattutto se giovani, vogliono giocare a calcio e ambiscono a fare bene in Europa e a brillare nella loro Nazionale. E di soldi ne guadagnano anche qui (si parla comunque di calciatore che hanno già dai 5 ai 10 milioni di euro in banca).
Tecnicamente parla la stessa lingua di Scamacca Schierarli assieme sarebbe tanta roba Il problema del monte ingaggi stride con le potenzialità economiche delle due proprietà Gli investimenti per le partecipazioni alle eventuali prossime coppe europee,non potendo più contare sull’uomo dei miracoli,avranno un costo molto più alto
Dove sta la novità?
Già la scorsa stagione, dopo la gara di ritorno con il Como, si era chiamato fuori.
Ma se Gasperini ti "attacca" non lo fa mai per antipatia personale, ma per il bene del gruppo.
Ne sei così sicuro ?
Prefab Sprout "Steve MC Queen"
40 anni anche per questo bel disco realizzato da un discreto gruppo pop con sonorità dandy New Age.
40 milioni invece quelli "offerti" dai pluri indebitati , passati da gestioni societarie demenziali gestite dai vari Thoir, Zhang e con uno pseudo management da arresto ( l'unico buono, il bergamasco, l'hanno fatto fuori), con la tifoseria organizzata inzuppata 'n drangheta fino al midollo e una tifoseria di pecore pronte a sborsare anche 30/50 euro per vedere una partita sul maxischermo.
Alzatela a 55/60 e ve lo portiamo noi in carrozza.
Sperando sia un altro flop come Gosens.
When loves break down, Appetite… che pezzi!
Non sempre queste scorciatoie funzionano... il Vicenza ha fatto la stessa cosa col Bassano: sono ancora in Serie C dopo anni.
Orribile il logo, a sto punto era meglio se modificavano leggermente quello della Feralpi, che era carino.
Polpaccio stressato.
cmq io un dubbio me lo farei venire, se la squadra che mi vuole viene a cercami con un prestito : non è che magari sono in braghe di tela ed a una certa non mi pagano più neanche lo stipendio ?
Una pagliacciata assurda per ripartire poi che dalla serie C ... Ha sbagliato poerCellino ma anche il presidente della Feralpi ...
Situazione che fa accapponare la pelle.
Problemi loro ma non lo auguro a nessuno sto cinema sportivo.
Personalmente, se capitasse a noi, preferirei ripartire dell'eccellenza ma con la storia intatta della nostra Società intatta.
Non è meglio Garnacho?
Simulare un infortunio muscolare sarebbe da pirla, si vede con un semplice esame.
Marmotta comprò, oltre a Saudati-Comandini, anche Taibi e Rinaldi.
Stressite acuta di secondo grado: tipica condizione dovuta al calore estivo, nota anche come Morbo di Koop
Dove sta la novità?
Già la scorsa stagione, dopo la gara di ritorno con il Como, si era chiamato fuori.
Ma se Gasperini ti "attacca" non lo fa mai per antipatia personale, ma per il bene del gruppo.
Concordo. Gasp duro ma giusto, un grande che aveva trovato il suo ambiente a Bergamo.
Dove sta la novità?
Già la scorsa stagione, dopo la gara di ritorno con il Como, si era chiamato fuori.
Ma se Gasperini ti "attacca" non lo fa mai per antipatia personale, ma per il bene del gruppo.
Un altro azionista dell'Atalanta. Pensi ai soldi più dei Percassi.
Più che azionista dell'Atalanta direi pragmatico e che ha capito come gira il mondo del calcio. Anche secondo me Lookman andrà via, però spero non all' Inter, ma se alla fine l'unica offerta che arriverà o che sarà accettata dal giocatore dovesse essere quella succederà come con lo stressato, alla fine andrà lì e ce ne faremo una ragione.
Comunque trattasi di classico infortunio muscolare da “ stress” .
Se bisogna chiedere a Manchester meglio il ritorno di Rasmus, che comunque non tornerà, ingaggio fuori portata. Io mi auguro che tra oggi e settimana prossima si annunci il Mikautadze!
il moretto dove lo metto
Direi ormai piuttosto fuori portata per noi.
Invece mi trovo d'accordo nel senso che come GLS non é un 9 tipico, rapinatore d'area alla Chapita ma uno che lega il gioco. Certo sono diversi sotto alcuni aspetti ma ci metteremmo nella situazione di non avere il 9 che fa quello che faceva Chapita quest'anno.
GLS non lo fa. Infatti goal li fa questi tutti da ben fuori area piccola
E aggiungo se esce anche Ade serve davvero uno con i goal nei piedi da dentro l'area perché non li hanno CDK, Maldini e Sule2
se vuole tornare a giocare e ad essere protagonista lo stipendio se lo riduce, poche balle....
Un altro azionista dell'Atalanta. Pensi ai soldi più dei Percassi.
onestamente rispetto ai nomi circolati all'inizio (Lucca, Ferguson ecc. ecc.) quello di Zirkze sarebbe un miglioramento non indifferente
Invece mi trovo d'accordo nel senso che come GLS non é un 9 tipico, rapinatore d'area alla Chapita ma uno che lega il gioco. Certo sono diversi sotto alcuni aspetti ma ci metteremmo nella situazione di non avere il 9 che fa quello che faceva Chapita quest'anno.
GLS non lo fa. Infatti goal li fa questi tutti da ben fuori area piccola
Il primo infortunio stagionale al terzo giorno di allenamento. Tanto per non abbassare la media.
Come i bermuda nel negozio del Gasp in piazza Pontida.
sto ca..o di moretto insieme a quell'altro sfi...to di romano dovrebbero andare insieme a scuar ol mar....
Ma come è possibile che tutti questi esperti siano a conoscenza di fatidici accordi verbali tra procuratori e la nostra Società? Hanno piazzato le cimici in via paglia ed a zingonia.
Su 20 squadre di serie a, guarda a caso, tutti sono a conoscenza solo dei nostri accordi verbali.
Che roba
Tutta roba ad uso e consumo per chi ci perde ore a seguire questi cialtroni che mai hanno lavorato in vita loro.
Prefab Sprout "Steve MC Queen"
40 anni anche per questo bel disco realizzato da un discreto gruppo pop con sonorità dandy New Age.
40 milioni invece quelli "offerti" dai pluri indebitati , passati da gestioni societarie demenziali gestite dai vari Thoir, Zhang e con uno pseudo management da arresto ( l'unico buono, il bergamasco, l'hanno fatto fuori), con la tifoseria organizzata inzuppata 'n drangheta fino al midollo e una tifoseria di pecore pronte a sborsare anche 30/50 euro per vedere una partita sul maxischermo.
Alzatela a 55/60 e ve lo portiamo noi in carrozza.
Sperando sia un altro flop come Gosens.
Ma come è possibile che tutti questi esperti siano a conoscenza di fatidici accordi verbali tra procuratori e la nostra Società? Hanno piazzato le cimici in via paglia ed a zingonia.
Su 20 squadre di serie a, guarda a caso, tutti sono a conoscenza solo dei nostri accordi verbali.
Che roba
Il costo sarebbe abbordabile, ma lo stipendio, no. Peccato, perché sarebbe veramente una ciliegia stra-gustosa sulla torta.
Beh se è muscolare, basta un esame strumentale....
D"accordo con te. Pieno il mondo di calciatori.