Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Far uscire più nomi per gli stessi ruoli è intelligente perché abbassi il prezzo, se punti solo uno il prezzo vola e rischi pure di non arrivarci, Palestra docet
Ciao Moreto, Keita mi aveva impressionato fin dalle primissime uscite col Parma e lo prenderei volentieri. Gaetano sinceramente lo lascerei dov'è. Ma, al di là di quello, non penso che una coppia Keita/Gaetano come centrocampisti centrali possa essere in linea con le nostre ambizioni. Se prendi Gaetano, a mio parere il regista/mediano titolare deve essere di livello assoluto. Io auspicherei un duo Martinelli/Keita, lasciando Gaetano a Cagliari.
visto e rivisto più volte ,il mastino della via emilia mi ricorda tanto (nella struttura ) il kessie. Nel recupero palla in cui è molto efficace, invece ha dell'Ederson. Poi in altro è un bel mix fra Migliaccio,DE ROON e Freuler. Serve il competente parere del fratello CRAZY e del fratello EVAIR. Dalla sua ha la conoscenza del campionato italiano. Personalmente lo ritengo un ottimo elemento e superiore a Fendrup
Beh, mi provocate. Allora beccatevi sta chicca per intenditori (molto) maturi " Abbiamo tutti un blues da piangere" (aggiungo io, soprattutto gli interisti). Perigeo 1973.
esteecatsy!! qui siamo nel Prog ai massimi livelli....
pensa te ! e tutti NOI che nemmeno si sapeva che la biscia è un club virtuoso . Adesso ci faranno pure notare che abbiamo venduto a un club che non ha nemmeno i soldi per pagare : :aggravaold2:
Messi male alla cazzetta, inutile si scrive tutto attaccato :wink:
:ador::ador::ador:
articolo quinto questo sconosciuto vero gazza?!? L'Inda puo' festeggiare il suo piccolo "utile" dopo anni e anni di rossi pesanti che avrebbero dovuta portarla al fallimento.. ma siamo il paese delle mafie e furono iscritti a quanto pare per ben due volte in assenza dei requisiti fondamentali... poi la colpa del disamore verso il nostro campionato e' la pirateria vero lega?!?! :((( quindi secondo la gazza, paragonando patate con banane, non e' giusto che gli inglesi gli abbiano soffiato palestra (cattivoni!!)... poi fa nulla se dietro al Chelsea c'e' gente che ripiana ogni anno i debiti con soldi sonanti e dietro all'inda ci sono... 800 milioni di debiti di cui continuano ad allungare la scadenza perche' non in grado di fargli fronte se non s-vendendo baracca e burattini... pero' non fanno le pulci al Como che nel suo piccolo fa come Chelsea, Manchester City e PSG....
certo che se il SARRI riuscisse a impiegare e trasformare da brutto anatroccolo in cigno il BAKKER, sarebbe una gran scommessa. Oter che trasformare il SAMARDZIC.
Anche io penso che con Tryne Bakker qualcosa si potrebbe fare
Ho dato un'occhiata alla gazza on line xche lho gratis, praticamente oggi non c'è nessun trafiletto sul mercato atalanta, ci sono tutti,pure il Pisa retrocesso ma non compare nulla dell'atalanta....lhanno proprio presa a male l'inculata palestra.
Non conosco il giocatore, ma chiedo : il Como non era incasinato con per le liste UEFA per la 'mancanza' di italiani? Pensavo comprassero italiani intendevo dire
l'ho scritto altre volte,lo metto ancora una,poi basta ...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire(non riferito a te che è la prima volta che ti rispondo)
è un falso problema le liste,soprattutto quella degli Italiani, una mezza balla colossale,
secondo e terzo portiere,più due ragazzini che neanche li fai allenare in prima squadra, volendo, e sei a posto.
anche se ,paradossalmente non hai nessuno,Zero,al massimo ti presenti con 22 giocatori invece di 26. siccome si gioca in undici,non vedo che problema possa creare giocare in 22
ovviamente se sei in regola meglio,ma non è una cosa che implica sanzioni ,multe,o penalità ,il massimo che ti capita è solo che non schieri i potenziali 26 che puoi portare in panca,ma solo 22 senon hai i 4 del settore giovanile italiani, fine del discorso.
in parole ancora più povere,se ne può altamente fregare di avere i 4 di formazione italiana,che non cambia proprio niente di niente.
Il Chelsea non partscipa alle coppe quest'anno. Cosa gliene frega? Da cosa lo possono escludere?
Non voglio fare polemica, sono sinceramente curioso, dato che conosco poco uno e zero l’altro, perché Martinelli sarebbe di livello assoluto e Gaetano no? Guardando i cv mi sembrano paragonabili
Martinelli e' nella nazionale Brasiliana al mondiale
ed e' sicuramente un bel giocatore di livello.
L'unico da comprare e da tenere era Zaniolo...ed invece era l'unico in prestito e mandato via dopo sei mesi. I mercati sbagliati a mio avviso sono stati tre: gennaio 25, estate 25, gennaio 26. Nell'estate del 24 arrivarono: Retegui, bellanova che era il miglio terzino dx della A, riscattammo de ketelar, Godfrey, Sulemana , kossonou, samardzic, Zaniolo, brescianini, Rui Patricio, Cuadrado ... Al netto degli evidenti errori fu un gran bel mercato. Comunque un mercato ambizioso, poi alcuni hanno fallito le aspettative, ma se compri Samardzic e quest'ultimo non offre buone prestazioni, non te la puoi prendere con chi l'ha comprato! Il pedigree c'era. Diverso se compri il Sulemana nel 25, Maldini o Godfrey. Ma nel calciomercato estate 24 qualche errore è fisiologico. L'errore grave è stato commesso a gennaio 25 con la squadra che stava lottando per lo scudo, con solo una punta per l'ennesimo infortunio di scamacca , sei andato a prendere Maldini, con evidenti difficoltà in difesa sei andato a farti prestare posch...Quella è stata, a mio parere, la goccia che ha fatto malamente perdere il controllo a Gasperini e di conseguenza alla società, con le dichiarazioni farneticanti del mister pre Barcellona. Da li si è rotto tutto e il Gasp ha poi colpe per non aver saputo gestire una situazione che ci avrebbe visto almeno facilmente in finale di c.italia. mio personalissimo pensiero. Da lì in poi tutti hanno sbagliato tutto il possibile. Comunicazione, gestione e scelte. Come un sistema che và in crash. Oggi mi sembra che ci siamo resettato, speriamo bene, io sono fiducioso
nessuno mando' via Zaniolo da Bergamo (e tantomeno per sostituirlo con Maldini..), l'ha ribadito anche lui in una recente intervista apparsa sui social: voleva giocare da titolare ad ogni costo e qui non lo era, e con il preventivato ritorno (poi mancato per infortunio grave) di Scamacca in rosa avrebbe trovato ancora meno spazio per cui volle espressamente lui cambiare aria ed andare a Firenze per trovare piu' minutaggio. Detto cio', per quanto bravino se si impegna, era e rimane un giocatore abbastanza "problematico" per il suo carattere ed infatti oltre a non restare a firenze, anche adesso a Udine che vogliono comprarlo sembra stia facendo il capriccioso...
LA GAZZETTA DOPO AVERLA PRESA NEL CULO PER LA SECONDA VOLTA DI FILA VA A FARE I CONTI IN TASCA A SQUADRE CHE NON COMPETONO NEL NOSTRO CAMPIONATO. CHE SI FACCIANO UN BEL ESAME DI COSCIENZA PER TUTTE LE STRONZATE CHE SCRIVONO I LORO GIORNALISTI FAZIOSI !!!!!!!!!!!
Ancora che scrivono questi ?? ma non sono ancora falliti ?? giornalai di basso livello.....
Madonna quanto gli brucia il culo … altro che rosa e’ rosso fuoco🤣🤣🤣🤣
Contattare prima i procuratori e poi spingere la società ad accettare offerte al ribasso invece è moralmente ineccepibile? Se l'Inter offre due milioni al giocatore per ingolosirlo è il giusto prezzo per valorizzare un talento, se il Chelsea fa altrettanto a 6 e supera l'Inter sono scorretti? I fotomontaggi in prima pagina, gli editoriali che fanno trapelare volontà e le analisi tecniche su quanto sia giusto non solo per l'inter ma per il ragazzo, la nazionale, le sorti del paese, il pil, la borsa e la pace nel mondo che l'Atalanta ceda all'Inter? Quello è tutto a posto?
Non bastassero gli editoriali di ieri oggi c'è persino un intervista a Bergomi dove si dice che il ragazzo sta sbagliando e rallentando la carriera rischiando di bruciarsi (tra le righe ovviamente...).
Tutto questo serve a rinsaldare i rapporti tra le società ed è galanteria?
Bel colpo del Como preso Kaiki Bruno dal Cruzeiro per 12 Dobloni+2 di bonus
2003 terzino sinistro grand bella tecnica e piedino educato.
complimenti al Fabregas che compra giocatori funzionali e tecnici
Non conosco il giocatore, ma chiedo : il Como non era incasinato con per le liste UEFA per la 'mancanza' di italiani? Pensavo comprassero italiani intendevo dire
Ciao Moreto, Keita mi aveva impressionato fin dalle primissime uscite col Parma e lo prenderei volentieri. Gaetano sinceramente lo lascerei dov'è. Ma, al di là di quello, non penso che una coppia Keita/Gaetano come centrocampisti centrali possa essere in linea con le nostre ambizioni. Se prendi Gaetano, a mio parere il regista/mediano titolare deve essere di livello assoluto. Io auspicherei un duo Martinelli/Keita, lasciando Gaetano a Cagliari.
Non voglio fare polemica, sono sinceramente curioso, dato che conosco poco uno e zero l’altro, perché Martinelli sarebbe di livello assoluto e Gaetano no? Guardando i cv mi sembrano paragonabili
Bel colpo del Como preso Kaiki Bruno dal Cruzeiro per 12 Dobloni+2 di bonus
2003 terzino sinistro grand bella tecnica e piedino educato.
complimenti al Fabregas che compra giocatori funzionali e tecnici
Non conosco il giocatore, ma conosciamo bene il fiuto di Crazy e quindi che dire? Il Team Fabregas prosegue con la sua politica di acquisti chirurgici fatti con metodo e qualità. Sul ring "introiti da coppe" sarà un avversario molto combattivo da affrontare nei prossimi anni.
Il giornalismo sportivo in italia è parte del problema del nostro calcio, le testate,sono foraggiate indirettamente dai bacini di utenza maggiori e I giornalisti sono pagati indirettamente dagli stessi bacini purtroppo le voci fuori dal coro sono una minima parte.
Poi al netto di tutto, il prossimo anno non parteciperà comunque ad alcuna coppa europea. Quindi non credo che debba applicare le regole, come non le applicava il Como fino allo scorso anno
Bel colpo del Como preso Kaiki Bruno dal Cruzeiro per 12 Dobloni+2 di bonus
2003 terzino sinistro grand bella tecnica e piedino educato.
complimenti al Fabregas che compra giocatori funzionali e tecnici
spendono il giusto e comprano giocatori forti e di prospettiva; sicuramente hanno dei bravi DT, anche noi dovremmo tornare a fare quello che fa il Como anziché andare a cercare giocatori rotti di Serie A
Troppa palestra e cazzetta con questo caldo fanno male ...relax.
Tutto vero quello che dici, a me però il dubbio che potevamo lottare per lo scudo nel 25 non me lo toglie nessuno. Eravamo fuori da tutto a metà febbraio, 1sola partita a settimana, avevamo Retegui che anche bendato la buttava dentro, la rosa era di qualità al netto degli errori di mercato, che sono evidenti. Certo la controprova non l' avremmo mai ma a me quel dubbio resterà sempre...
Anche a me, ma al netto degli evidenti errori di mercato di gennaio, Gasperini in quel frangente ha perso la testa, poteva gestire e portarci o a giocarci lo scudo fino alla fine o almeno alla coppa Italia, usciti con il Bologna che fece un cross sul quale Rui Patricio è restato colpevolmente piantato sulla linea di porta , avremmo poi incontrato l'Empoli in semifinale e un Milan disastrato in finale. Da febbraio in poi Gasp ha sbagliato tutto, dichiarazioni, gestione squadra, formazioni , la società sbagliò mercato di gennaio e dichiarazioni da febbraio a maggio.
Viene messo tra le righe quasi in piccolo: "l'Inter ha festeggiato il suo PRIMO utile della storia"... Eh, una mezza idea che per questo abbia qualche piccolo pregresso da ripianare? O, la butto lì, meno solidità patrimoniale e\o costanza di ricavi?
L'unico da comprare e da tenere era Zaniolo...ed invece era l'unico in prestito e mandato via dopo sei mesi. I mercati sbagliati a mio avviso sono stati tre: gennaio 25, estate 25, gennaio 26. Nell'estate del 24 arrivarono: Retegui, bellanova che era il miglio terzino dx della A, riscattammo de ketelar, Godfrey, Sulemana , kossonou, samardzic, Zaniolo, brescianini, Rui Patricio, Cuadrado ... Al netto degli evidenti errori fu un gran bel mercato. Comunque un mercato ambizioso, poi alcuni hanno fallito le aspettative, ma se compri Samardzic e quest'ultimo non offre buone prestazioni, non te la puoi prendere con chi l'ha comprato! Il pedigree c'era. Diverso se compri il Sulemana nel 25, Maldini o Godfrey. Ma nel calciomercato estate 24 qualche errore è fisiologico. L'errore grave è stato commesso a gennaio 25 con la squadra che stava lottando per lo scudo, con solo una punta per l'ennesimo infortunio di scamacca , sei andato a prendere Maldini, con evidenti difficoltà in difesa sei andato a farti prestare posch...Quella è stata, a mio parere, la goccia che ha fatto malamente perdere il controllo a Gasperini e di conseguenza alla società, con le dichiarazioni farneticanti del mister pre Barcellona. Da li si è rotto tutto e il Gasp ha poi colpe per non aver saputo gestire una situazione che ci avrebbe visto almeno facilmente in finale di c.italia. mio personalissimo pensiero. Da lì in poi tutti hanno sbagliato tutto il possibile. Comunicazione, gestione e scelte. Come un sistema che và in crash. Oggi mi sembra che ci siamo resettato, speriamo bene, io sono fiducioso
Tutto vero quello che dici, a me però il dubbio che potevamo lottare per lo scudo nel 25 non me lo toglie nessuno. Eravamo fuori da tutto a metà febbraio, 1sola partita a settimana, avevamo Retegui che anche bendato la buttava dentro, la rosa era di qualità al netto degli errori di mercato, che sono evidenti. Certo la controprova non l' avremmo mai ma a me quel dubbio resterà sempre...
Ottima notizia!
Avevo emesso un giudizio troppo affrettato sull'accettazione dell'offerta dei menghini. Sono felicissimo di esser stato smentito e brava società! Poco importa se sia stato un "colpo di fortuna" o una tattica, sono molto contento che di là dell'Adda ci siano rimasti di m****. Comunque diamo a Cesare, quel che è di Cesare: nel ricavare il massimo dalle cessioni sono veramente imbattibili.
Per quanto riguarda certi giornalai: GODO.
Bel colpo del Como preso Kaiki Bruno dal Cruzeiro per 12 Dobloni+2 di bonus
2003 terzino sinistro grand bella tecnica e piedino educato.
complimenti al Fabregas che compra giocatori funzionali e tecnici
Squadra che paga cash il Como, hanno un bel progetto, inutile negarlo
Probabilmente non ci si è accorti che sotto la testata " la gazzetta dello sport" in piccolo ma molto, c'è scritto "organo ufficiale dell' internazionale Milano FC" quindi nulla di strano.
Invece quando l'Inter era in rosso pesante e sperperavan soldi tutto bene....figura di m.... della rosea pallida con questa vicenda e pure altri giornalisti hanno rinfacciato questa cosa alla cazzetta
L'unico da comprare e da tenere era Zaniolo...ed invece era l'unico in prestito e mandato via dopo sei mesi. I mercati sbagliati a mio avviso sono stati tre: gennaio 25, estate 25, gennaio 26. Nell'estate del 24 arrivarono: Retegui, bellanova che era il miglio terzino dx della A, riscattammo de ketelar, Godfrey, Sulemana , kossonou, samardzic, Zaniolo, brescianini, Rui Patricio, Cuadrado ... Al netto degli evidenti errori fu un gran bel mercato. Comunque un mercato ambizioso, poi alcuni hanno fallito le aspettative, ma se compri Samardzic e quest'ultimo non offre buone prestazioni, non te la puoi prendere con chi l'ha comprato! Il pedigree c'era. Diverso se compri il Sulemana nel 25, Maldini o Godfrey. Ma nel calciomercato estate 24 qualche errore è fisiologico. L'errore grave è stato commesso a gennaio 25 con la squadra che stava lottando per lo scudo, con solo una punta per l'ennesimo infortunio di scamacca , sei andato a prendere Maldini, con evidenti difficoltà in difesa sei andato a farti prestare posch...Quella è stata, a mio parere, la goccia che ha fatto malamente perdere il controllo a Gasperini e di conseguenza alla società, con le dichiarazioni farneticanti del mister pre Barcellona. Da li si è rotto tutto e il Gasp ha poi colpe per non aver saputo gestire una situazione che ci avrebbe visto almeno facilmente in finale di c.italia. mio personalissimo pensiero. Da lì in poi tutti hanno sbagliato tutto il possibile. Comunicazione, gestione e scelte. Come un sistema che và in crash. Oggi mi sembra che ci siamo resettato, speriamo bene, io sono fiducioso
il cambio supernik -figlio d'arte
grida ancora vendetta e da parte mia pure bestemmioni in hq
Ritorna alla base l’acquisto più esoso della nostra storia.. se non sapessi quanto fu pagato ai tempi e oggi offrissero uno scambio alla pari con Sebastiano Esposito accetterei
Bel colpo del Como preso Kaiki Bruno dal Cruzeiro per 12 Dobloni+2 di bonus
2003 terzino sinistro grand bella tecnica e piedino educato.
complimenti al Fabregas che compra giocatori funzionali e tecnici
Il 22 membra abbiamo la partita x qualificarci…
credo serve una squadra che ci capisca qualcosa del gioco di Sarri….
20 agosto l'andata
certo che se il SARRI riuscisse a impiegare e trasformare da brutto anatroccolo in cigno il BAKKER, sarebbe una gran scommessa. Oter che trasformare il SAMARDZIC.
mi trovi d'accordo. Se dovessi investire tempo e risorse lo farei con Bakker.
La volpe e l'uva
Certo perché secondo te le entrate in organigramma di Giuntoli Pompilio & co. sono per fare un torneo a calciobalilla? Il fatto che tu non sappia cosa stia succedendo dietro le quinte non significa che non succeda niente. Ma almeno avere la decenza di aspettare fine mercato per fracassare la uàllera? No pheega, la polemica preventiva sudata sempre
Oltretutto, il mercato non è ancora aperto....
dopo il 18 Agosto, devi avere pazienza
Il 22 membra abbiamo la partita x qualificarci…
credo serve una squadra che ci capisca qualcosa del gioco di Sarri….
L'unico da comprare e da tenere era Zaniolo...ed invece era l'unico in prestito e mandato via dopo sei mesi. I mercati sbagliati a mio avviso sono stati tre: gennaio 25, estate 25, gennaio 26. Nell'estate del 24 arrivarono: Retegui, bellanova che era il miglio terzino dx della A, riscattammo de ketelar, Godfrey, Sulemana , kossonou, samardzic, Zaniolo, brescianini, Rui Patricio, Cuadrado ... Al netto degli evidenti errori fu un gran bel mercato. Comunque un mercato ambizioso, poi alcuni hanno fallito le aspettative, ma se compri Samardzic e quest'ultimo non offre buone prestazioni, non te la puoi prendere con chi l'ha comprato! Il pedigree c'era. Diverso se compri il Sulemana nel 25, Maldini o Godfrey. Ma nel calciomercato estate 24 qualche errore è fisiologico. L'errore grave è stato commesso a gennaio 25 con la squadra che stava lottando per lo scudo, con solo una punta per l'ennesimo infortunio di scamacca , sei andato a prendere Maldini, con evidenti difficoltà in difesa sei andato a farti prestare posch...Quella è stata, a mio parere, la goccia che ha fatto malamente perdere il controllo a Gasperini e di conseguenza alla società, con le dichiarazioni farneticanti del mister pre Barcellona. Da li si è rotto tutto e il Gasp ha poi colpe per non aver saputo gestire una situazione che ci avrebbe visto almeno facilmente in finale di c.italia. mio personalissimo pensiero. Da lì in poi tutti hanno sbagliato tutto il possibile. Comunicazione, gestione e scelte. Come un sistema che và in crash. Oggi mi sembra che ci siamo resettato, speriamo bene, io sono fiducioso
Concordo su tutto quello che hai scritto Cambiare Zaniolo con Maldini è abominevole
Il bosniaco adesso penso lo faranno pagare almeno 30mln. E obiettivamente se in Inghilterra hanno pagato Palestra 60, probabilmente ne pagherebbero 60 anche per il bosniaco, secondo me il nuovo KVARA. Sarebbe bello sognare una formazione come questa:
Carnesecchi; Zappacosta, Hien, Gila, Ahanor; Scalvini, Hojberg, Kessiè; CDK, Scamacca, Alajbegovic
Sportiello; Savona, Djimsiti, Obric, Bernasconi; DeRoon, Gaetano, Pasalic; Sulemana, Krstovic, Raspadori
io sono un po' stufo, anzi parecchio, della piega del giornalismo in italia. Almeno una volta sapevi che alcuni giornali erano neutrali (almeno di facciata) e almeno la gazzetta scriveva di sport, faceva cronaca, riportava la notizia e magari aggiungeva un commento tecnico tattico. Ora no, o sei un giornalista tifoso che deve scrivere quello che quella fetta di tifo vuole sentire o non scrivi.
L'articolo sopra riportato non ho dubbi sia vero, verificato e frutto di una approfondita immagine. Ma l'articolista dovebbe avere almeno la decenza di dire che è nè più nè meno quello che Juve, Milan, Inter, Roma hanno fatto fino a poco fa verso le altre società italiane. Straindebitate, bilanci fantasiosi eppure comprano, comprano, comprano. Bah..
L'unico da comprare e da tenere era Zaniolo...ed invece era l'unico in prestito e mandato via dopo sei mesi. I mercati sbagliati a mio avviso sono stati tre: gennaio 25, estate 25, gennaio 26. Nell'estate del 24 arrivarono: Retegui, bellanova che era il miglio terzino dx della A, riscattammo de ketelar, Godfrey, Sulemana , kossonou, samardzic, Zaniolo, brescianini, Rui Patricio, Cuadrado ... Al netto degli evidenti errori fu un gran bel mercato. Comunque un mercato ambizioso, poi alcuni hanno fallito le aspettative, ma se compri Samardzic e quest'ultimo non offre buone prestazioni, non te la puoi prendere con chi l'ha comprato! Il pedigree c'era. Diverso se compri il Sulemana nel 25, Maldini o Godfrey. Ma nel calciomercato estate 24 qualche errore è fisiologico. L'errore grave è stato commesso a gennaio 25 con la squadra che stava lottando per lo scudo, con solo una punta per l'ennesimo infortunio di scamacca , sei andato a prendere Maldini, con evidenti difficoltà in difesa sei andato a farti prestare posch...Quella è stata, a mio parere, la goccia che ha fatto malamente perdere il controllo a Gasperini e di conseguenza alla società, con le dichiarazioni farneticanti del mister pre Barcellona. Da li si è rotto tutto e il Gasp ha poi colpe per non aver saputo gestire una situazione che ci avrebbe visto almeno facilmente in finale di c.italia. mio personalissimo pensiero. Da lì in poi tutti hanno sbagliato tutto il possibile. Comunicazione, gestione e scelte. Come un sistema che và in crash. Oggi mi sembra che ci siamo resettato, speriamo bene, io sono fiducioso
La penso al 100% come te.
Buongiorno….
al momento ci sto capendo poco..si va da kessie a gaetano.. da hoilberg a keita…da zaccagni a alijebegovic.. da gola a natali… a Savona.. ai due del catanzaro( che io prenderò subito x la panchina.)x cui vediamo un po’ che succede..
però palestra 60 milioni come se fossimo andati in champions…
Ederson via 45/50
brescianini mi sembra 12
loockman venduto a gennaio rientra in nel 2026 credo..
eppoi abbiamo una serie di calcioatori che andranno via credo.. el bilal, Godfrey, sulemana 1, sulemana 2, Maldini, samardic, uno tra Bellanova e zappacosta, 1/2 tra jimmy , Kolasinac , hien, Kosso, forse uno tra kristovic e Raspadori … quindi c’è un bel
lavoro da fare… che iniziassero perché Sarri deve plasmare la squadra ….
Certo perché secondo te le entrate in organigramma di Giuntoli Pompilio & co. sono per fare un torneo a calciobalilla? Il fatto che tu non sappia cosa stia succedendo dietro le quinte non significa che non succeda niente. Ma almeno avere la decenza di aspettare fine mercato per fracassare la uàllera? No pheega, la polemica preventiva sudata sempre
Disonesti sapendo di esserlo.
Manovalanza del web che di intellettuale non ha niente.
Farà come il City...Voi come siete messi?
L'unico da comprare e da tenere era Zaniolo...ed invece era l'unico in prestito e mandato via dopo sei mesi. I mercati sbagliati a mio avviso sono stati tre: gennaio 25, estate 25, gennaio 26. Nell'estate del 24 arrivarono: Retegui, bellanova che era il miglio terzino dx della A, riscattammo de ketelar, Godfrey, Sulemana , kossonou, samardzic, Zaniolo, brescianini, Rui Patricio, Cuadrado ... Al netto degli evidenti errori fu un gran bel mercato. Comunque un mercato ambizioso, poi alcuni hanno fallito le aspettative, ma se compri Samardzic e quest'ultimo non offre buone prestazioni, non te la puoi prendere con chi l'ha comprato! Il pedigree c'era. Diverso se compri il Sulemana nel 25, Maldini o Godfrey. Ma nel calciomercato estate 24 qualche errore è fisiologico. L'errore grave è stato commesso a gennaio 25 con la squadra che stava lottando per lo scudo, con solo una punta per l'ennesimo infortunio di scamacca , sei andato a prendere Maldini, con evidenti difficoltà in difesa sei andato a farti prestare posch...Quella è stata, a mio parere, la goccia che ha fatto malamente perdere il controllo a Gasperini e di conseguenza alla società, con le dichiarazioni farneticanti del mister pre Barcellona. Da li si è rotto tutto e il Gasp ha poi colpe per non aver saputo gestire una situazione che ci avrebbe visto almeno facilmente in finale di c.italia. mio personalissimo pensiero. Da lì in poi tutti hanno sbagliato tutto il possibile. Comunicazione, gestione e scelte. Come un sistema che và in crash. Oggi mi sembra che ci siamo resettato, speriamo bene, io sono fiducioso
E se pure Garlando mette il carico di balle e ipocrisia , allora chiudete tutto.
Quando a fare la voce grossa coi dané sono gli ex blasonati strisciati va bene e si scatenano fanfare. Quando il pesce grosso viene da mari stranieri e si mangia il pesciolino di naviglio allora non va bene e parte la tragedia.
Loro sono parte del problema
La più bella che leggo è l'ingiustizia di un modello in cui il Chelsea ha disponibilità fuori scala rispetto all'Inter, che quindi non può competere... Peccato che la stessa Inter benefici di questo vantaggio competitivo in italia grazie a una distribuzione dei diritti TV molto favorevole.
La cosa divertente è che la distribuzione iniqua dei diritti TV in Italia ha aumentato il divario tra grandi e piccole e reso il campionato meno competitivo, per cui alla fine si è rivelato un boomerang per le big. In Inghilterra prendono tutti tanto e i benefici sono condivisi, sono diventati la nostra serie A degli anni 90 in cui può capitare che un campione retroceda.
Buongiorno….
al momento ci sto capendo poco..si va da kessie a gaetano.. da hoilberg a keita…da zaccagni a alijebegovic.. da gola a natali… a Savona.. ai due del catanzaro( che io prenderò subito x la panchina.)x cui vediamo un po’ che succede..
però palestra 60 milioni come se fossimo andati in champions…
Ederson via 45/50
brescianini mi sembra 12
loockman venduto a gennaio rientra in nel 2026 credo..
eppoi abbiamo una serie di calcioatori che andranno via credo.. el bilal, Godfrey, sulemana 1, sulemana 2, Maldini, samardic, uno tra Bellanova e zappacosta, 1/2 tra jimmy , Kolasinac , hien, Kosso, forse uno tra kristovic e Raspadori … quindi c’è un bel
lavoro da fare… che iniziassero perché Sarri deve plasmare la squadra ….
dopo il 18 Agosto, devi avere pazienza
Buongiorno….
al momento ci sto capendo poco..si va da kessie a gaetano.. da hoilberg a keita…da zaccagni a alijebegovic.. da gola a natali… a Savona.. ai due del catanzaro( che io prenderò subito x la panchina.)x cui vediamo un po’ che succede..
però palestra 60 milioni come se fossimo andati in champions…
Ederson via 45/50
brescianini mi sembra 12
loockman venduto a gennaio rientra in nel 2026 credo..
eppoi abbiamo una serie di calcioatori che andranno via credo.. el bilal, Godfrey, sulemana 1, sulemana 2, Maldini, samardic, uno tra Bellanova e zappacosta, 1/2 tra jimmy , Kolasinac , hien, Kosso, forse uno tra kristovic e Raspadori … quindi c’è un bel
lavoro da fare… che iniziassero perché Sarri deve plasmare la squadra ….
Come tutte le altre squadre, ci sono una marea di voci al momento e poca concretezza...
Mi pare di capire che sarri in tanti ruoli voglia valutare la rosa attuale (e mi sembra legittimo, visto che l'anno scorso era interessato a diversi nostri giocatori) quindi forse meglio concentrare le spese sui ruoli che si riveleranno davvero necessari (al netto di quelli a centrocampo per cui mi pare evidente servano almeno un paio di pedine)
dillo piano che queste cose non piacciono a tanti qui.... :scettico: guai a dire che sono stati 4 mercati fallimentari (2 per ciascuna delle ultime 2 stagioni) altrimenti ci levano il patentino del tifoso
Ciao Sailor, le fatwa di tifosi integralisti che non sanno riconoscere commenti educati o anche critiche che avviano confronti civili, non mi hanno mai interessato.
Se l'hanno presa male :suni::ride_molto:
un bel prestito con diritto di riscatto ai Casteddu per El B nell'operazione Gaetano. E a Parma il Maldini per Mandela Keita. e con quei due li siamo a bolla. Poi il Dino a Bologna per Dominguez. Questa è la revolution !
Ciao Moreto, Keita mi aveva impressionato fin dalle primissime uscite col Parma e lo prenderei volentieri. Gaetano sinceramente lo lascerei dov'è. Ma, al di là di quello, non penso che una coppia Keita/Gaetano come centrocampisti centrali possa essere in linea con le nostre ambizioni. Se prendi Gaetano, a mio parere il regista/mediano titolare deve essere di livello assoluto. Io auspicherei un duo Martinelli/Keita, lasciando Gaetano a Cagliari.
Per 50 milioni lo daresti via?
no ad oggi no neppure per 50. questo se fa una stagione come si deve parte l'asta e non dico che raddoppi i 50 ma vai poco distante!
..sbagliato il titolo..... l'inter e'..INUTILE..
Nulla di nuovo…fino all’altro ieri era il gioiello da difendere, da ieri è partita una crociata contro un ragazzo di 21 anni che sicuramente faranno il suo bene giusto?
fra un po interverrà anche il presidente del consiglio…
e tornando al mio discorso più generale di ieri…si erano levati questi scudi di indignazione per calafiori? Per kayode? Per leoni? Ma qua c’è l’Atalanta di mezzo…
Vero, e siamo solo all'inzio. Pensiamo a quando Palestra sbaglierà la prima partita, quando ci sarà la prima sostituzione, la prima panchina... Apriti cielo, il ritorno delle orde mediatiche rancorose.....
Se aspetti lo perdi, e rischi di perdere uno degli acquisti piu importanti di sempre probabilmente.
Questa logica non funziona: se puoi prenderlo lo devi prendere a tutti i costi, piuttosto accetti compromessi per sbolognare gli altri
bravo Alajbegovic per la mor di dio... ma se non dovesse venire non mi straccerei le vesti!! contro la svizzera non ha toccato palla quando è entrato! ieri sera ha fatto il fenomeno ma davanti avevano il Qatar.... ad oggi mi sembra molto fumoso come giocatore!!
AAA Atalanta vendesi giocatori . Solo squadre inglesi e con i soldi . No perditempo No inter :ride_molto:
Sarri mi sa che dovra fare un po di pulizia . C e pure il Bakker che fermo sempre in panchina.
certo che se il SARRI riuscisse a impiegare e trasformare da brutto anatroccolo in cigno il BAKKER, sarebbe una gran scommessa. Oter che trasformare il SAMARDZIC.
Buongiorno….
al momento ci sto capendo poco..si va da kessie a gaetano.. da hoilberg a keita…da zaccagni a alijebegovic.. da gola a natali… a Savona.. ai due del catanzaro( che io prenderò subito x la panchina.)x cui vediamo un po’ che succede..
però palestra 60 milioni come se fossimo andati in champions…
Ederson via 45/50
brescianini mi sembra 12
loockman venduto a gennaio rientra in nel 2026 credo..
eppoi abbiamo una serie di calcioatori che andranno via credo.. el bilal, Godfrey, sulemana 1, sulemana 2, Maldini, samardic, uno tra Bellanova e zappacosta, 1/2 tra jimmy , Kolasinac , hien, Kosso, forse uno tra kristovic e Raspadori … quindi c’è un bel
lavoro da fare… che iniziassero perché Sarri deve plasmare la squadra ….
Ecco io appenderei le foto di El Bilan e Godfrey nell' ufficio di LP con la dicitura. "..non farlo più.."
El Bilal preso da Corgenton però..... e anche Godfrey penso sia farina del suo sacco visto che era lui il responsabile del mercato d'oltremanica....
🐷:tie:
BASTASOLDIAIGIORNALI
Premesso che c'è del vero in quanto affermato, rimane sempre la domanda del perchè si fa la morale agli altri e si gira la testa quando si guarda in casa propria.
perché il Chelsea ha introiti che l'Inter si sogna, poi lo so che ci sono rimasti male, sono veramente affranto - in stile Percassi con i 57 milioni + 3 di bonus in mano - per loro... :stralol:
Messi male alla cazzetta, inutile si scrive tutto attaccato :wink:
Certe squadre italiane, NON TUTTE, e' meglio che non parlino dei conti degli altri....
nuovo giorno, nuova ús...
keita del parma
FARA : l'è bù ,fidet che l'è bù ol Migliaccio del Parma .
un bel prestito con diritto di riscatto ai Casteddu per El B nell'operazione Gaetano. E a Parma il Maldini per Mandela Keita. e con quei due li siamo a bolla. Poi il Dino a Bologna per Dominguez. Questa è la revolution !
AAA Atalanta vendesi giocatori . Solo squadre inglesi e con i soldi . No perditempo No inter :ride_molto:
Sarri mi sa che dovra fare un po di pulizia . C e pure il Bakker che fermo sempre in panchina.
Beh, mi provocate. Allora beccatevi sta chicca per intenditori (molto) maturi " Abbiamo tutti un blues da piangere" (aggiungo io, soprattutto gli interisti). Perigeo 1973.
:brao:
Mettiamoci anche "nel blues dipinto di blues"
:brinda2:
Tutti i costosissimi "rinforzi" degli ultimi due anni tornano indietro, senza trovare qualcuno che ne apprezzi al minimo "le doti", scovate soltanto da qualcuno a Zingonia: davvero incomprensibile quanto accaduto fin dagli inizi del 2024, distruttivo del lavoro di un decenno, e che trova ora riscontro nel radicale ribaltone messo finalmente in atto. Due anni e mezzo di gestione sportiva assurda, incomprensibile.
Dei poco graditi "ritorni" l'unico che mi riserverei di valutare sarebbe il Sulemana I, quale riserva e portatore d'acqua a metà campo, specie nei finali di partita.
Anzi, specialmente se contro la Roma...
i nomi Savona e Gaetano sembrano su quella falsariga.....
Sulemana 3 presenze da noi e un prestito a Cagliari, Maldini male, goodfee male, El bilal l'unico che non ha fatto male, a Stoccarda senza l'infortunio avrebbe fatto un ottima stagione
Nomi che fanno rivangare acidità di stomaco in particolare Godfrey (per l'ingaggio faraonico) e Tourè (per l'acquisto stellare). In particolare quest'ultimo in realtà non è male, quello che sorprende è la distanza siderale tra il valore tecnico del giocatore ed esborso economico. Di Maldini ormai si è detto di tutto e di più, potenziale enorme che fa a pugni con una concretezza latitante. Sulemana potrebbe essere una panchina interessante se, appunto, non entra nell'affare Gaetano. Per ultimo Bonfanti che devo dire ai tempi mi aveva fatto ben sperare, involuzione che non mi aspettavo.
L’unico errore straordinario fu Godfrey, frutto di una “Lucata”. Le altre sono tutte operazioni che potevano senz’altro andare meglio ma dai presupposti non così sbagliati, in ruoli dove qualcosa devi rischiare perché i giocatori affermati sono inavvicinabili per noi.
Mettiamoci anche "nel blues dipinto di blues"
Beh, mi provocate. Allora beccatevi sta chicca per intenditori (molto) maturi " Abbiamo tutti un blues da piangere" (aggiungo io, soprattutto gli interisti). Perigeo 1973.
Che usel chel gaaaa El bilaaal
Tutti i costosissimi "rinforzi" degli ultimi due anni tornano indietro, senza trovare qualcuno che ne apprezzi al minimo "le doti", scovate soltanto da qualcuno a Zingonia: davvero incomprensibile quanto accaduto fin dagli inizi del 2024, distruttivo del lavoro di un decenno, e che trova ora riscontro nel radicale ribaltone messo finalmente in atto. Due anni e mezzo di gestione sportiva assurda, incomprensibile.
Dei poco graditi "ritorni" l'unico che mi riserverei di valutare sarebbe il Sulemana I, quale riserva e portatore d'acqua a metà campo, specie nei finali di partita.
Anzi, specialmente se contro la Roma...
dillo piano che queste cose non piacciono a tanti qui.... :scettico: guai a dire che sono stati 4 mercati fallimentari (2 per ciascuna delle ultime 2 stagioni) altrimenti ci levano il patentino del tifoso
Giornalai moralisti da 4 soldi e anche blogger in questo momento. non si sono fatti problemi quando il capocannoniere della Serie A (Retegui...) è andato in Arabia ora invece con Palestra è diventata una questione etica, una crociata per salvaguardare il calcio italiano. ma Vaff.....o va!
Tutti i costosissimi "rinforzi" degli ultimi due anni tornano indietro, senza trovare qualcuno che ne apprezzi al minimo "le doti", scovate soltanto da qualcuno a Zingonia: davvero incomprensibile quanto accaduto fin dagli inizi del 2024, distruttivo del lavoro di un decenno, e che trova ora riscontro nel radicale ribaltone messo finalmente in atto. Due anni e mezzo di gestione sportiva assurda, incomprensibile.
Dei poco graditi "ritorni" l'unico che mi riserverei di valutare sarebbe il Sulemana I, quale riserva e portatore d'acqua a metà campo, specie nei finali di partita.
Anzi, specialmente se contro la Roma...
Ciao Gustavsson, sulla gestione acquisti degli ultimi 2 anni la penso come te. Ho notato che lo rimarchi spesso facendo intendere che qualcosa di strano è accaduto o che forse (non so se è meglio o peggio) è stata pura incompetenza. In ogni caso il reflusso biliare è garantito quando si pensa all'occasione d'oro gettata alle ortiche.
Nomi che fanno rivangare acidità di stomaco in particolare Godfrey (per l'ingaggio faraonico) e Tourè (per l'acquisto stellare). In particolare quest'ultimo in realtà non è male, quello che sorprende è la distanza siderale tra il valore tecnico del giocatore ed esborso economico. Di Maldini ormai si è detto di tutto e di più, potenziale enorme che fa a pugni con una concretezza latitante. Sulemana potrebbe essere una panchina interessante se, appunto, non entra nell'affare Gaetano. Per ultimo Bonfanti che devo dire ai tempi mi aveva fatto ben sperare, involuzione che non mi aspettavo.
Tutti i costosissimi "rinforzi" degli ultimi due anni tornano indietro, senza trovare qualcuno che ne apprezzi al minimo "le doti", scovate soltanto da qualcuno a Zingonia: davvero incomprensibile quanto accaduto fin dagli inizi del 2024, distruttivo del lavoro di un decenno, e che trova ora riscontro nel radicale ribaltone messo finalmente in atto. Due anni e mezzo di gestione sportiva assurda, incomprensibile.
Dei poco graditi "ritorni" l'unico che mi riserverei di valutare sarebbe il Sulemana I, quale riserva e portatore d'acqua a metà campo, specie nei finali di partita.
Anzi, specialmente se contro la Roma...
Con El bilal staranno sicuramente attenti a non fare minusvalenza. Se non fosse un reparto già così affollato un'occasione gliela darei. A proposito di reparto affollato prima di andare a prendere il bosniaco deve partire qualcuno a titolo definitivo perchè siamo in troppi, se davvero può giocare solo come punta esterna.
Se aspetti lo perdi, e rischi di perdere uno degli acquisti piu importanti di sempre probabilmente.
Questa logica non funziona: se puoi prenderlo lo devi prendere a tutti i costi, piuttosto accetti compromessi per sbolognare gli altri
Da vendere lui, maldini e pure sulemana
Samardzic ultima chiamata nel centrocampo a 3
al Besiktas ha fatto bene e ormai il campionato Turco è allo stesso livello di quello Italiano. Probabilmente lo venderanno ancora a loro, ma comunque un acquirente lo troveremo.
Quanti anni ha el bilal di contratto? Speriamo siamo verso la fine.. ad oggi abbiamo preso una bella fregatura
Ma in realtà più è lungo il contratto più è facile ammortizzare il costo, di stipendio non tiriamo fuori una lira e prendiamo tra i i due e i quattro milioni ogni anno.
Cmq gli acquisti sbagliati capitano, lui per me era molto forte ma limitato molto da problemi fisici (in parte già noti ai tempi dell'acquisto, anche se il peggiore l'ha avuto appena acquistato da noi)
E se pure Garlando mette il carico di balle e ipocrisia , allora chiudete tutto.
Quando a fare la voce grossa coi dané sono gli ex blasonati strisciati va bene e si scatenano fanfare. Quando il pesce grosso viene da mari stranieri e si mangia il pesciolino di naviglio allora non va bene e parte la tragedia.
Loro sono parte del problema
Nulla di nuovo…fino all’altro ieri era il gioiello da difendere, da ieri è partita una crociata contro un ragazzo di 21 anni che sicuramente faranno il suo bene giusto?
fra un po interverrà anche il presidente del consiglio…
e tornando al mio discorso più generale di ieri…si erano levati questi scudi di indignazione per calafiori? Per kayode? Per leoni? Ma qua c’è l’Atalanta di mezzo…
Con Solet finira' allo stesso modo
Con El bilal staranno sicuramente attenti a non fare minusvalenza. Se non fosse un reparto già così affollato un'occasione gliela darei. A proposito di reparto affollato prima di andare a prendere il bosniaco deve partire qualcuno a titolo definitivo perchè siamo in troppi, se davvero può giocare solo come punta esterna.
...e Alajbegovic non sarebbe una priorità, se ne riparla a fine luglio ecc...
Spero siano solo parole di depistaggio, perchè la priorità per me è massima con tripla sottolineatura, altro che
Jashari è un regista. Con Gaetano in quella posizione avremmo una coppia di registi molto interessanti a mio parere.
Poi come mezzala di quantità i nomi suggeriscono vogliamo prendere qualcuno di già affermato, già formato: Kessie, Hojberg...Raskin potrebbe essere un nome di backup a questo punto.
Se mi fai un centrocampo con gli ultimi tre da te citati (Hojbjerg è un regista, e che regista!), magari con l'altro di Glasgow al posto di Raskin, e mi metti Gila in difesa, a quel punto ti concedo anche l'acquisto di Gaetano, pur se al suo posto farei salire nel gruppo di prima squadra un Manzoni o Steffanoni o addirittura Bonanomi.
Una squadra con un centrocampo così, con un difensore come Gila, mi ricorderebbe da vicino il favoloso quadrilatero teorizzato e impostato da Adamek in serie B e messo poi in campo, con grandi acquisti made ing. Tentorio, da Valcareggi prima e Tabanelli poi (Coppa Italia).
E se pure Garlando mette il carico di balle e ipocrisia , allora chiudete tutto.
Quando a fare la voce grossa coi dané sono gli ex blasonati strisciati va bene e si scatenano fanfare. Quando il pesce grosso viene da mari stranieri e si mangia il pesciolino di naviglio allora non va bene e parte la tragedia.
Loro sono parte del problema
sopratutto Garlando e la.Gazzetta sono il problema...facciamo cagare da 3 mondiali...16anni..e stiamo a parlare di palestra ...fidanzata di palestra..vacanze di palestra? va su Malagò...programma di rifondazione scritto con l AI? Dio signore andata a vedere i centri federali...chiedere cosa si chiede ai giocatori...vedere nelle scuole calcio...no ..gossip. è un giornale di merda ormai...ormai soppiantato.da.pod cast o youtuber...però insistono e moriranno
nuovo giorno, nuova ús...
keita del parma
E se pure Garlando mette il carico di balle e ipocrisia , allora chiudete tutto.
Quando a fare la voce grossa coi dané sono gli ex blasonati strisciati va bene e si scatenano fanfare. Quando il pesce grosso viene da mari stranieri e si mangia il pesciolino di naviglio allora non va bene e parte la tragedia.
Loro sono parte del problema
Ho pensato la stessa cosa, sembra che Palestra abbia scelto di andare a giocare al Poggibonsi (con tutto il rispetto) invece che all'Inter.... "Milioni al posto della crescita".... ma per favore ! Andare a giocarsi la Premier da protagonista, anche senza Coppe Europee, voluto fortemente Xavi Alonso (non Oronzo Canà), vale ben più che misurarsi in Serie A e anche giocare la Champions, col rischio di venire eliminati da pescatori Norvegesi. Se saprà giocarsi bene le sue carte (come io credo farà) e non sarà sfortunato a livello di infortuni (vedi Leoni), farà una crescita che in Italia se la sognava !
in toroturè i trust
Ecco io appenderei le foto di El Bilan e Godfrey nell' ufficio di LP con la dicitura. "..non farlo più.."
El Bilal lo vedrei bene alla Lazio come parziale contropartita per gila
Come direbbe Gineprio:
"io sono a posto così" :ride_molto:
mi hai tolto le parole....dalla tastiera ! :brinda2:
Questo è un contesto troppo complicato da discutere ognuno ha le proprie opinione e devo dire che piu o meno tutti avete ragione .oramai il soldo la fa da padrone anche perche le squadre sono industrie e valori sportivi non esistono piu'.non si possono fare paragoni con il calcio del passato, agli albori e per diversi decenni, le squadre di calcio in Italia non erano concepite come aziende a scopo di lucro. i bambini dovrebbero ritornare a giocare a calcio negli oratori e divertirsi spensierati invece adesso ce la moda della scuola calcio che oltre dover pagare non poco , non ti insegnano nemmeno a giocare a calcio ma tutto basato su atletismo e tattica poi è logico non fioriranno piu giocatori come baggio totti del piero tanto per menzionare alcuni. poi un altra cosa molto radicata in italia è che non abbiamo coraggio di cambiare ogni anno la stessa solfa esempio malago a gia intenzione di confermare vecchi dirigenti invece bisognerebbe fare tabula rasa percio di cosa ci lamentiamo?
Speriamo di riuscire ad imbarcare El Bilal e Godfrey: evidentemente non rientrano nei piani ed è inutile passarli tra un prestito e l'altro. ElBi incredibile non lo quotino nemmeno 15M: anche l'attaccante più mediocre della serie A oramai viene valutato quella cifra. Immagino vorranno uno sconto.
Quanti anni ha el bilal di contratto? Speriamo siamo verso la fine.. ad oggi abbiamo preso una bella fregatura
eh il rapporto si incrina... ah, perché fare accordi con i giocatori avversari sottobanco per indurli a chiedere la cessione è una cosa che non incrina i rapporti :stralol:
Per 50 milioni lo daresti via?
Io no, non lo darei via per 50 milioni con la situazione della Dea di oggi, ha davanti tantissimi anni ad altissimi livelli ed è appena diciottenne, in UK girano delle cifre da urlo per calciatori buoni, è da tenere
Anticipo anche stamani fratello SUBBUTEO e cito una canzone che ha fatto e continua a fate storia : di Rino Palestra “ ma il cielo è sempre più blues” pezzo che hanno sentito live a san siro tutti gli intertristi ! :canna:
Mettiamoci anche "nel blues dipinto di blues"
Belle parole, a parte l'ultima frase. Detto questo, sembra ormai il modus operandi dei tristi. Trattano un giocatore forte ma caro, ben sapendo che non lo prenderanno mai, per poi virare su uno svincolato dal nome altisonante. "Venghino signori, venghino"
Alajbegovic sinceramente non mi sembra niente di eccezionale. Anzi un po’ montato
Pure a me , ma alcuni ci vedono un fenomeno . Vedremo
Per 50 milioni lo daresti via?
50 no , 75 si
Per 50 milioni lo daresti via?
Io anche per 50 lo terrei, non abbiamo bisogno di soldi ora…
vorrei vederlo all’opera con Sarri, poi se farà bene arriveranno le offertone l’anno prossimo
Anticipo anche stamani fratello SUBBUTEO e cito una canzone che ha fatto e continua a fate storia : di Rino Palestra “ ma il cielo è sempre più blues” pezzo che hanno sentito live a san siro tutti gli intertristi ! :canna:
E se pure Garlando mette il carico di balle e ipocrisia , allora chiudete tutto.
Quando a fare la voce grossa coi dané sono gli ex blasonati strisciati va bene e si scatenano fanfare. Quando il pesce grosso viene da mari stranieri e si mangia il pesciolino di naviglio allora non va bene e parte la tragedia.
Loro sono parte del problema
Magari. Bel giocatore e personalità (stavo scrivendo figlio di buona donna ma non volevo essere offensivo). Sono anni che ci manca una figura del genere in campo.
Quanto l’ho insultato quando ha esultato sotto la nostra curva nel ritorno di Coppa Italia per il nostro gol annullato… uno con questa personalità ci manca.
Se arriva, secondo me è un ottimissimo innesto. Forza Sarri, una telefonata ed è qui :boing:
Moretto :stralol:
Biasin :stralol::stralol::stralol:
Bauscioni in rosicamento
Gila? Magari!!
Effettivamente Brignuca dimenticavo che era rotto. Ed è vero da allora non si è più ripreso sui suoi precedenti livelli. A sto punto hai ragione tu, i 27 ci potevano stare in quel contesto!
Non si è più ripreso perché ha perso il GASP
In risposta al Brighton che vuole Ahanor
:tie:
E aggiungerei per fargli capire meglio : 100M di sterline e se ne parla !
Per 50 milioni lo daresti via?
In risposta al Brighton che vuole Ahanor
:tie:
E aggiungerei per fargli capire meglio : 100M di sterline e se ne parla !
Se Palestra non rimane in Serie A mi fa solo piacere quindi se non va all'Inter, preferisco.
Rimane l'interrogativo posto dalla Gazzetta. Il Chelsea rischia di essere eliminato dalle coppe europee per il NON rispetto del fair-play finanziario dopo aver preso multe nei passati 2 anni.
Nel 2024-25 il club londinese ha speso in stipendi (considerando tutto il personale, non solo i calciatori) la bellezza di 428 milioni, contro i 253 dell’Inter. E cosa dire degli ammortamenti dei cartellini? Chelsea a quota 252 milioni, Inter a 61. La spesa legata all’attività sportiva (stipendi più ammortamenti) apre una voragine tra i due club: 366 milioni in più per i londinesi. Di conseguenza, nell’esercizio 2024-25 il Chelsea ha riportato una perdita di 312 milioni, mentre l’Inter ha festeggiato il primo utile della sua storia, pari a 35 milioni. Peraltro, secondo i calcoli dell’Uefa, che escludono le operazioni infragruppo, il deficit ante imposte del Chelsea sarebbe ancora più alto, pari a 407 milioni. E allora la domanda è: come fa il Chelsea a rispettare il fair play finanziario Uefa? A maggior ragione considerando che un anno fa ha sottoscritto con Nyon un settlement agreement ancora più stringente rispetto al quadro normativo ordinario. Per aver già sforato i parametri, nel 2025 il Chelsea ha accettato di pagare 20 milioni per il mancato rispetto della “Football Earnings Rule” (perdita massima di 60 milioni nel triennio) e 11 milioni per la violazione dello “Squad Cost Ratio” (costi squadra entro il 70% dei ricavi lordi).
Come al solito, di soldi ne hanno tanti, non dovrebbero poter spenderli, ma ogni anno ne spendono di più' in faccia a tutti e se ne fregano delle regole. E non parlo solo del Chelsea. Il fair-play finanziario conta ma solo fino a un certo punto a quanto pare.
Non é nelle coppe quest' anno il Chelsea,quindi il Fair play non conta
Ma io mi domando , in Francia ( prendo la Francia perché in questo periodo è il parametro ed il riferimento ) quando un giocatore di prospettiva va in uno squadrone anche se nel campionato francese ne esiste una il PSG la stampa e gli addetti ai lavori lo attaccano e lo denigrano perché accetta uno super contratto ed va a giocare in un grande campionato?
Io sarei contento perche la nazionale ha giocatori che crescono e si fanno esperienza.
La Norvegia quanti giocatori ha che giocano nel proprio campionato?
È un percorso di crescita del giocatore utile.
In Italia NOO tu non puoi decidere di te stesso , lo devono decidere gli altri.
Spazzatura !
Bravo Palestra !
Quante coppe europee hanno vinto squadre norvegesi? il discorso è sulla serie A che diventa più povera. Di campioni se ne vedono sempre meno e quelli mediamente forti aspettano solo l’offerta dalla Spagna o dall’Inghilterra con lo stipendio triplicato. Meno campioni = meno appeal = meno sponsor = meno soldi rispetto ad altre nazioni = meno qualità dei giocatori = serie A più scarsa e con sempre meno Italiani perché si acquistano stranieri già dalle giovanili e poi non si va più ai mondiali
Pecunia non olet, ma il bullo inglese che viene a fare shopping nella serie A, impoverendola ulteriormente non mi piace molto. Tra l’altro il sistema del Fair Play mi sembra che faccia acqua da tutte le parti
Sono cicli,non puó andare sempre bene solo all Italia.
Ci sono stati gli anni 90 e fino al 2005 dove il bullo era l' Italiano e impoverivamo campionati stranieri .tutti
Gli scarti Italiani,oppure gli ultratrentenni a fine carriera andavano a fare i fenomeni in Inghilterra,Ravanelli sembrava Maradona,persino Maccarone dettava legge sui campi inglesi.
Si é girata,é cambiato il ciclo,potete dei soldi,ma i dirigenti italioti ci hanno messo del loro.
Magari tornerá a rigirare,tra qualche anno
Pecunia non olet, ma il bullo inglese che viene a fare shopping nella serie A, impoverendola ulteriormente non mi piace molto. Tra l’altro il sistema del Fair Play mi sembra che faccia acqua da tutte le parti
A me quel che dicono Biasin ,rosea e intertristi non interessa. . L’unica cosa è che la società incassi di più per poter investire di più.
Spero Gila, difensore più forte in circolazione, tra l altro in un reparto che dobbiamo sistemare
Aveva anche fatto un discorso giusto .. poi alla fine a tirato fuori il suo vero sentimento
Come si dice in linguaggio forbito: ha fatto un fiore e ci ha cag..ato sopra
Dicano quello che vogliono, Palestra con noi ha giocato pochissimo ma questo suo dribbling resterà sempre uno degli attimi più intensi della nostra storia, tanto quanto El taco de dios del Mojica ad anfield, goduria intensa,soddisfazione massima.
Alajbegovic sinceramente non mi sembra niente di eccezionale. Anzi un po’ montato
Seguendo solo l'Atalanta non so, ma sto Palestra è davvero così forte, ha fatto un campionato eccezionale? O è un po' sopravvalutato?
Aveva anche fatto un discorso giusto .. poi alla fine a tirato fuori il suo vero sentimento
Ha tirato
Premio speciale per la frase più balorda del mese: “Ogni volta che un giocatore di grande livello per un qualsiasi motivo non arriva all’Inter mi spiace sempre molto. Soprattutto per lui."
Aveva anche fatto un discorso giusto .. poi alla fine a tirato fuori il suo vero sentimento
Premio speciale per la frase più balorda del mese: “Ogni volta che un giocatore di grande livello per un qualsiasi motivo non arriva all’Inter mi spiace sempre molto. Soprattutto per lui."
"Soprattutto per lui"?!? Perché si perde l'Inter?!?:ride_molto:
Premio speciale per la frase più balorda del mese: “Ogni volta che un giocatore di grande livello per un qualsiasi motivo non arriva all’Inter mi spiace sempre molto. Soprattutto per lui."
Biasin sei proprio un Bauscia come la squadra che tifi..
Regordes che..chi gha tropa lapa el gha' poca pata... tradotto ...chi parla troppo ( l'inter) non ha i co@@@oni..( vedi Chelsea)
biasin...mi viene la rima
Sportitalia ha scritto che siamo piombati si Gila....è vero?
Magari. Bel giocatore e personalità (stavo scrivendo figlio di buona donna ma non volevo essere offensivo). Sono anni che ci manca una figura del genere in campo.
Alajbegovic che si mette a fare il fenomeno e le voci che cominciano ad essere del tenore "vedremo piu avanti, in attaco siamo pieni".... insomma ciao Kerim, è stato bello crederci per una giornatina quasi piena :laughing:
Minchia per un gol alla corazzata Quatar, di quanto aumenta il cartellino, 5 milioni?
Laga pèrt alúra.
Che già a me non convince del tutto questo qui.
Siamo in due.... Contro la Svizzera non ha toccato palla...
Gila sarebbe un grandissimo acquisto.
D'accordissimo.
Che goduria totale...il mio commento è sempre lo stesso: ICB
Si continua a godere è già stato detto?
:godo::wanker::tafazzi:
Moretto: i casini dello scorso anno con Lookman????....posa il fiasco va !! Giocatore dichiarato non vendibile in Italia, lui e procuratore lo sapevano benissimo!! La famosa frase : abbiamo l"accordo totale col giocatore .....vale meno di zero se il giocatore non e" sul mercato ( italiano) . Rapporti incrinati ? Quindi l'Inter e' libera di contattare nostri giocatori sotto contratto ( demiral, Lookman, palestra, gosens?) senza permesso? Questo non incrina i rapporti???? Ma falla finita che sei ridicolo
Se loro hanno le pezze al culo la colpa è dell'Atalanta?
Era anche rotto, non si è più ripreso si nostri livelli. All'epoca i 27 mi sembrarono adeguati.
Effettivamente Brignuca dimenticavo che era rotto. Ed è vero da allora non si è più ripreso sui suoi precedenti livelli. A sto punto hai ragione tu, i 27 ci potevano stare in quel contesto!
Digerito male? 😂
:assenso:
In quel preciso momento erano pochi viste le cifre che giravano !
Si poteva ricavare di certo di più, ma siamo molto più vicini ai 30 che ai 20 mln!
Ogni tanto lo seguo e devo dire che ha sempre grande rispetto ed ammirazione della nostra Atalanta. Obbiettivo,realista e sincero,come pochi.Brao bagai
In quel preciso momento erano pochi viste le cifre che giravano !
Era anche rotto, non si è più ripreso si nostri livelli. All'epoca i 27 mi sembrarono adeguati.
"Aveva il poster di zoff" è gia stato scritto,?
Più credibile quello del Tabaccaio
Per l'Equipe Greenwood ha un accordo con il Fenerbahce che offre 30 milioni più bonus, insufficienti x l'Om......ma non aveva l'accordo con i lupacchiotti che davano 55 milioni sull'unghia...???
Non hanno ancora raggiunto quella cifra con i borseggi in zona colosseo e fori imperiali . Sembra abbiano chiesto al sindaco la possibilità di raccogliere le monetine della vasca fontana di Trevi e ai politici di parlamento e senato di accelerare per i finanziamenti del progetto “ Roma(sempremerda) città capitale” . Poi fanno il bonifico da una banca del quartiere magliana al clan dei marsigliesi .
Dopo questo gol Alajbegovic mi sa che ce lo scordiamo....
Minchia per un gol alla corazzata Quatar, di quanto aumenta il cartellino, 5 milioni?
Laga pèrt alúra.
Che già a me non convince del tutto questo qui.
Per l'Equipe Greenwood ha un accordo con il Fenerbahce che offre 30 milioni più bonus, insufficienti x l'Om......ma non aveva l'accordo con i lupacchiotti che davano 55 milioni sull'unghia...???
Si si....ma erano in dracme greche.
Oh , SCECC. Facciamo un po di ordine . Siccome tutti i giocatori che steremmo trattando o approcciando ,hanno fin da piccoli in cameretta il poster di qualcuno . Tipo Greenwood che ha quello di Scarnecchia .O Gila che ha quello di Bruscolotti. Ma è vero che Gaetano ha quello di Eugenio Perico e sembra che Favasuli e Liberali rispettivamente quello di Codogno e Domenico Moro . Mentre sembra che il bosniaco il suo compagno di squadra KOLA abbia imposto quello di D’Alessandro .Ma è proprio vero che infine si sia scoperto che il Palladino abbia in camera solamente il calendario settimanale in cui sono evidenziati sempre minimo due tre giorni fissi di meritato riposo ?
:canna:
Digerito male? 😂
Dopo questo gol Alajbegovic mi sa che ce lo scordiamo....
Non mi sembra sto gran goal.... Un bel tiro da fuori ma il portiere era piazzato malissimo....
Squadra che ha fatto spesso mercato a parametro zero non riconoscendo un emerito caz.o alla squadra di provenienza del giocatore: esattamente che lezioni ci danno i loro tifosi?
I Cartoncini hanno comprato tutti ma firmato nessuno.
La Riomma 74 trattative e ancora aspettiamo le famose plusvalenze indispensabili entro il 30.06 gestite da Masterchef Tony.
E intanto il Grigio sbarella con il calice in mano in largo Rezzara se gli chiedi di mercato.
Milan una barzelletta gestita dal Nasone con riporto diretto a Gerry La Cambiale.
Juve al momento ferma, ma pronta a ripartire con un ottimo manager come Carnevali.
Vedremo quanta autonomia riuscirà ad ottenere da quell'impiastro di Elkann.
E intanto a Bergamo, bocche cucite e ministri con il portafogli pronti a colpire....
In quel preciso momento erano pochi viste le cifre che giravano !
A me sembra invece che a Biasin dispiaccia soprattutto x Biasin
Per l'Equipe Greenwood ha un accordo con il Fenerbahce che offre 30 milioni più bonus, insufficienti x l'Om......ma non aveva l'accordo con i lupacchiotti che davano 55 milioni sull'unghia...???
Ma che ce ne frega a noi dell' Inter. Gli affari si fanno con chi ha soldi veri, tipo le inglesi e le arabe.
Pound e petrodollari giustamente valgono molto di più dei criptopagherò di Marotta !
Dopo questo gol Alajbegovic mi sa che ce lo scordiamo....
Eh già...
Dopo questo gol Alajbegovic mi sa che ce lo scordiamo....
Ma se lo prendiamo sto qua , come si pronuncia il suo nome ? Per caso “ a là a te che egne a me” ? :canna:
Interista smemorato, dei soli 20 milioni per Gosens ti sei già dimenticato???
Oh , SCECC. Facciamo un po di ordine . Siccome tutti i giocatori che steremmo trattando o approcciando ,hanno fin da piccoli in cameretta il poster di qualcuno . Tipo Greenwood che ha quello di Scarnecchia .O Gila che ha quello di Bruscolotti. Ma è vero che Gaetano ha quello di Eugenio Perico e sembra che Favasuli e Liberali rispettivamente quello di Codogno e Domenico Moro . Mentre sembra che il bosniaco il suo compagno di squadra KOLA abbia imposto quello di D’Alessandro .Ma è proprio vero che infine si sia scoperto che il Palladino abbia in camera solamente il calendario settimanale in cui sono evidenziati sempre minimo due tre giorni fissi di meritato riposo ?
:canna:
Dopo questo gol Alajbegovic mi sa che ce lo scordiamo....
Purtroppo concordo, speriamo interceda :kola:
Ma che ce ne frega a noi dell' Inter. Gli affari si fanno con chi ha soldi veri, tipo le inglesi e le arabe.
Interista smemorato, dei soli 20 milioni per Gosens ti sei già dimenticato???
purtroppo nn fare le coppe ci preclude certi acquisti come appeal,serve sganciare !
non so se i Percassi c entrano con l Inter, credo e suppongo che l Inter aveva fatto l offerta e poi tutti contenti Percasssi e giocatore......poi ti arriva il doppio ingaggio e cosa fai ?( rinuncio perche ho promesso all inter?( e gli avra chiesto, mi pareggio l ingaggio? e se ti dicono di no.... vado di la subito....e per non creare problemi Percassi e Palestra tutti contenti....
Pesce grande in Italia mangiato da pesce più grande di Londra...
Alà Biasin! Chi la fa l'aspetti!! Non piangere quando fingi la predichina:piango:
"Aveva il poster di zoff" è gia stato scritto,?
Ciao POINTBREAK . Non ancora . Sono stato io che ho rivelato che aveva e ha anche quello di Alessandrelli . Ma posso aggiungere che avrebbe dichiarato di essere onorato di avere come compagno di squadra Pinsoglio al secolo il portaborse di Ronaldo
Dopo questo gol Alajbegovic mi sa che ce lo scordiamo....
era sempre a Milano a vedere l'inter del suo amico Mou,Alcuni anni fa paragonai El Bilan a Costinha faccio ammenda El Bi e peggio di Costinha
Riguardo il mio amico della chat che riporto la cosa in modo aggressivo mi farebbe piacere ora un bel "avevi ragione"
MORETO invece dice e ricorda che è tutto il giorno che giornalai tifosi e tifosi intertristi se la raccontano e raccontano la antica e sempre attuale storiellina della volpe e l’uva . Quando poi si mettono a pontificare ( proprio loro , sic ) della correttezza dei comportamenti in sede di mercato o sportiva sono dei meschini frustrati . Se poi si mettono ( proprio loro , sic ) a giudicare i debiti/bilanci degli altri, sono pateticamente insulsi : è proprio vero che la consolaziù del despirat a l’è a et a ‘ndà in malura i oter . Possono stare sereni che , adesso anche l’Udinese e l’Atletico gli fanno il bis con Solet . Detto ciò , non vorrei essere nei panni del Palestra per tutta la negatività che il mondo interista gli tirerà dietro da qui al termine della sua carriera .
Come sto ancora godendo, che intertristi ahah
Eh si caro Neschio.... le sgasate fanno male....
Biasin giupi!
Magari venisse da noi....ciao wildkaos col Nick glorioso che possiedi si caricava e basta come l' onda travolgiamo
E, la bionda inglese ha molto più fashion, e soprattutto danè, della mora milanese.
Pota, interisti: fatevene una ragione.
Tutte palle
oh, ecco l'inutile saputello e le sue sentenze. Ave a te
Direi che è ora di partire con Carnesecchi vuole solo la Juve…. Giusto per par condicio
"Aveva il poster di zoff" è gia stato scritto,?
Grande neschio. Sempre parole di stima per la nostra Atalanta
Beh, Gila, Alajbegovic e Hojberg (pur non giovanissimo) sono nomi ottimi.
Jashari mi riesce difficile inquadrarlo sinceramente mentre Kessie chissà come sta... Certo che a 29 anni se stesse bene...
Fiducia nella società che con gli "acquisti" di Mister e dirigenti ha dimostrato ambizione.
Jashari è un regista. Con Gaetano in quella posizione avremmo una coppia di registi molto interessanti a mio parere.
Poi come mezzala di quantità i nomi suggeriscono vogliamo prendere qualcuno di già affermato, già formato: Kessie, Hojberg...Raskin potrebbe essere un nome di backup a questo punto.
concordo ciao wildkaos:coppa:
Gila non l'ho ancora letto , dove si trova ?
Fonte l'Alfredino amiss del Comandante e di ToscanoCristiano sulla Critichello Tv ....
Direi che è ora di partire con Carnesecchi vuole solo la Juve…. Giusto per par condicio
Adesso inizierà la solfa con gli ex ladri di Torino L' ATALANTA DEVE CAPIRE CHE.........i soldi nn li abbiamo e tra noi e gli intertristi dobbiamo fare un sacco di marchette :stralol:
Esatto, accordo già trovato con il giocatore...l'Atalanta deve capire...
Beh, Gila, Alajbegovic e Hojberg (pur non giovanissimo) sono nomi ottimi.
Jashari mi riesce difficile inquadrarlo sinceramente mentre Kessie chissà come sta... Certo che a 29 anni se stesse bene...
Fiducia nella società che con gli "acquisti" di Mister e dirigenti ha dimostrato ambizione.
Kessie mi sembra stia benissimo.... Ma prende troppi soldi per venire da noi.... Comunque dei nomi sopra io prenderei sicuro Gila il bosniaco mi sembra tanto fumo e poco arrosto, ma visto veramente poco....Hojberg non so chi sia , Jashari non sarebbe male....
Non fa una piega, ma è palese che ormai la differenza tra il nostro povero campionato e tutti gli altri ormai sta tutto in questo episodio. Andiamo un attimo oltre l'effettivo valore, ma se decidi che vuoi caio , butti sul tavolo i danari richiesti e caio arriva, ma poche società in Italia hanno questa forza , ormai anche i Turchi ci sopravanzano. Lo spiega bene anche Di Marzio
Caio 6 presenze all'Inter le ha fatte xò
Direi che è ora di partire con Carnesecchi vuole solo la Juve…. Giusto per par condicio
Esatto, accordo già trovato con il giocatore...l'Atalanta deve capire...
Abituati solo a ingaggiare gente a parametro zero, incapaci di concludere una trattativa in ballo da un mese. Sperano di risparmiare qualcosa col can can mediatico gazzettaro (Cairo merda!) e lo prendono in quel posto sul fil di lana.
Per me, dopo il gol di Mandragora alla Juve, é la miglior soddisfazione del campionato 25/26.:boing:
Caio 6 presenze all'Inter le ha fatte xò
A chi si lamentava di Gaetano e Savona (due acquisti funzionali, il primo soprattutto ma anche il secondo salvo infortuni) i nomi che girano ora sono: Jashari, Alajbegovic, Kessie, Hojberg, Gila (e vengono tutti da fonti autorevoli: Lo Sapio, Di Marzio, Fabrizio Romano, Pedullà).
Ovviamente non li prenderemo tutti, ma che gli vuoi dire all'Atalanta? Una masterclass assoluta da maggio a oggi, nelle intenzioni e nell'approccio, vediamo cosa andrà in porto ma la fiducia e l'entusiasmo se lo meritano tutto!
Beh, Gila, Alajbegovic e Hojberg (pur non giovanissimo) sono nomi ottimi.
Jashari mi riesce difficile inquadrarlo sinceramente mentre Kessie chissà come sta... Certo che a 29 anni se stesse bene...
Fiducia nella società che con gli "acquisti" di Mister e dirigenti ha dimostrato ambizione.
Direi che è ora di partire con Carnesecchi vuole solo la Juve…. Giusto per par condicio
Sportitalia ha scritto che siamo piombati si Gila....è vero?
Tutte palle
Io sono felice della telenovela Palestra e del teatrino montato sui giornali, così come penso lo sia anche la nostra proprietà. La telenovela Koop è finita incassando quello che volevamo, con Lookman abbiamo fatto capire di essere noi a fare il prezzo e con Palestra l'inter, senza l'inserimento del Chelsea, sarebbe arrivata a versare quello che volevamo. A livello di cessioni siamo diventati come il Porto, da sempre definita bottega cara, visto che con i conti in regola, siamo noi a dettare le condizioni.
Di Marzio come molti altri mente. Sino a ieri il ragazzo aveva manifestato la volontà di andare solo all’Inter. Balla clamorosa orchestrata per i tifosi per far parlare per riempire titoli che scarseggiano nel periodo estivo
A chi si lamentava di Gaetano e Savona (due acquisti funzionali, il primo soprattutto ma anche il secondo salvo infortuni) i nomi che girano ora sono: Jashari, Alajbegovic, Kessie, Hojberg, Gila (e vengono tutti da fonti autorevoli: Lo Sapio, Di Marzio, Fabrizio Romano, Pedullà).
Ovviamente non li prenderemo tutti, ma che gli vuoi dire all'Atalanta? Una masterclass assoluta da maggio a oggi, nelle intenzioni e nell'approccio, vediamo cosa andrà in porto ma la fiducia e l'entusiasmo se lo meritano tutto!
Gila sarebbe un grandissimo acquisto.
Concordo 💯
Bellanova non difende male.
Ragazzi meno male che Di Marzio mi ha spiegato la differenza di potere economico tra la premier e il campionato italiano...in effetti sino ad ora non l'avevo proprio intuito...
E poi non ho capito perché l'Atalanta dovrebbe preferirei che il ragazzo rimanga in Italia..l'Atalanta vende a chi fa l'offerta il migliore, poi se il ragazzo non vuole andare all'estero allora può benissimo restare in Italia all'Atalanta...
Il fatto che un calciatore come Palestra vada all'estero presenta tanti aspetti positivi che solo chi ha le fette di salame sugli occhi non vede:
- per il calciatore: ormai, come già per tante professioni (e lo stesso sta avvenendo anche per il calcio), se vuoi crescere di livello e diventare un professionista devi andare all'estero. Se ti chiama la Premier o la Liga non ci sono dubbi, vai senza se e senza ma
- per il giocatore: i solcc che ti dànno sono molti di più
- per il giocatore: ti fanno giocare, non sei relegato in panca o ti linciano dopo una partita fatta male
- per la nostra Nazionale: un giocatore che va all'estero migliora e cresce tecnicamente
- per chi vende: i solcc che i rìa ala det
Ho espresso il tuo concetto in modo differente.... Ho letto dopo
.....ma quanto mi piace sto modo di fare di ToscanoCristiano e andare da Lotito e piazzare un ventello cosi flash per Gila....
Caro ToscanoCristiano so che sto sognando ma se mi vai a Liverpool e mi piazzi un bel venticinquello per Curtis Jones e lo fregi all'occhio lungo diventi il mio idolo assoluto 😂😂😂
Gila non l'ho ancora letto , dove si trova ?
Dopo una mattinata passata dai giornalai a guaire e lagnare per poi raccontarsele fra loro le fregnacce ,,ecco che dal tardo pomeriggio adesso si sono messi a sparare un sacco di nomi, sondaggi e blitz legati all’ATALANTA nella speranza di ridarsi credibilità azzeccando lo sgoob. Ma non ci stanno capendo una beata fava poiché “noi siamo noi e loro sono un k@zzo” cit il marchese Del Grillo
Ma io mi domando , in Francia ( prendo la Francia perché in questo periodo è il parametro ed il riferimento ) quando un giocatore di prospettiva va in uno squadrone anche se nel campionato francese ne esiste una il PSG la stampa e gli addetti ai lavori lo attaccano e lo denigrano perché accetta uno super contratto ed va a giocare in un grande campionato?
Io sarei contento perche la nazionale ha giocatori che crescono e si fanno esperienza.
La Norvegia quanti giocatori ha che giocano nel proprio campionato?
È un percorso di crescita del giocatore utile.
In Italia NOO tu non puoi decidere di te stesso , lo devono decidere gli altri.
Spazzatura !
Bravo Palestra !
Kessie visto finora ai mondiali é apparso in grande forma. Poi in Arabia non credo si sia spremuto troppo.
Gila ha tenuto in piedi la Lazio( non a caso il Napoli si è mosso prima di tutti)
Sarebbero 2 ottimi acquisti
concordo
Moreto un gufo 🦉 che gliel'ha tirata questa mattina.
Solet: irrompe l'Atletico :laughing:
Meglio che una serie turca il calcio mercato. Se uno si concentra si divertente anche :eh:
Eh eh eh ! “ Into o kulo “ cit qualunquemente !
:brinda2:
.....ma quanto mi piace sto modo di fare di ToscanoCristiano e andare da Lotito e piazzare un ventello cosi flash per Gila....
Caro ToscanoCristiano so che sto sognando ma se mi vai a Liverpool e mi piazzi un bel venticinquello per Curtis Jones e lo fregi all'occhio lungo diventi il mio idolo assoluto 😂😂😂
E davanti a un vitale fondamentale necessario vero immediato ventello cash , una volta tanto ci divertiamo anche solo a vedere stringersi il nodo della cravatta attorno al collo di un caino come Lotitouomodimerda . Esattamente come vediamo ancora rodere anche gli intertristi difronte al fatto che i reds considerano le offerte cash migliori dei pagherò marmottiani .
deve piacere a lui, petonega
Se Palestra non rimane in Serie A mi fa solo piacere quindi se non va all'Inter, preferisco.
Rimane l'interrogativo posto dalla Gazzetta. Il Chelsea rischia di essere eliminato dalle coppe europee per il NON rispetto del fair-play finanziario dopo aver preso multe nei passati 2 anni.
Nel 2024-25 il club londinese ha speso in stipendi (considerando tutto il personale, non solo i calciatori) la bellezza di 428 milioni, contro i 253 dell’Inter. E cosa dire degli ammortamenti dei cartellini? Chelsea a quota 252 milioni, Inter a 61. La spesa legata all’attività sportiva (stipendi più ammortamenti) apre una voragine tra i due club: 366 milioni in più per i londinesi. Di conseguenza, nell’esercizio 2024-25 il Chelsea ha riportato una perdita di 312 milioni, mentre l’Inter ha festeggiato il primo utile della sua storia, pari a 35 milioni. Peraltro, secondo i calcoli dell’Uefa, che escludono le operazioni infragruppo, il deficit ante imposte del Chelsea sarebbe ancora più alto, pari a 407 milioni. E allora la domanda è: come fa il Chelsea a rispettare il fair play finanziario Uefa? A maggior ragione considerando che un anno fa ha sottoscritto con Nyon un settlement agreement ancora più stringente rispetto al quadro normativo ordinario. Per aver già sforato i parametri, nel 2025 il Chelsea ha accettato di pagare 20 milioni per il mancato rispetto della “Football Earnings Rule” (perdita massima di 60 milioni nel triennio) e 11 milioni per la violazione dello “Squad Cost Ratio” (costi squadra entro il 70% dei ricavi lordi).
Come al solito, di soldi ne hanno tanti, non dovrebbero poter spenderli, ma ogni anno ne spendono di più' in faccia a tutti e se ne fregano delle regole. E non parlo solo del Chelsea. Il fair-play finanziario conta ma solo fino a un certo punto a quanto pare.
.....ma quanto mi piace sto modo di fare di ToscanoCristiano e andare da Lotito e piazzare un ventello cosi flash per Gila....
Caro ToscanoCristiano so che sto sognando ma se mi vai a Liverpool e mi piazzi un bel venticinquello per Curtis Jones e lo fregi all'occhio lungo diventi il mio idolo assoluto 😂😂😂
Gila sarebbe un grandissimo acquisto.
Abituati solo a ingaggiare gente a parametro zero, incapaci di concludere una trattativa in ballo da un mese. Sperano di risparmiare qualcosa col can can mediatico gazzettaro (Cairo merda!) e lo prendono in quel posto sul fil di lana.
Per me, dopo il gol di Mandragora alla Juve, é la miglior soddisfazione del campionato 25/26.:boing:
Ti stimo :yahoo:
Mi ha ricordato quello che mi succedeva spesso con le donne....
Io ero quello senza Ferrari🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Neschio un grande !! Obiettivo come pochi oltre la maglia
L'arrivo di Giuntoli e Sarri mi aveva messo di buon umore. Non c'era nessun ridimensionamento, anzi. Ho sempre pensato che si volessero fare le cose bene, sicuramente meglio di un anno fa. Ora l'affare Palestra, se ufficializzato mi gasa di brutto. Aspetto con fiducia il mercato. Il mercato non le voci dei ben informati che invece informati non sono per niente
Cambio discorso, qualcuno mi sa dire quando vengono presentate le nuove maglie della stagione 2026/2027?
Bella domanda, ma è da fare alla società.
.....ma quanto mi piace sto modo di fare di ToscanoCristiano e andare da Lotito e piazzare un ventello cosi flash per Gila....
Caro ToscanoCristiano so che sto sognando ma se mi vai a Liverpool e mi piazzi un bel venticinquello per Curtis Jones e lo fregi all'occhio lungo diventi il mio idolo assoluto 😂😂😂
No evair, ti prego no! Sto spruzzando da ieri sera come un idrante impazzito e non c'è ancora niente di ufficiale. Se prendiamo gila ma soprattutto soffiamo jones ai pagliacci ...mi mettono via!💦🤣
E si continua a godere....
Adesso il lecchino di turno si chiede come fa un club con 400 di debiti a prendere Palestra? Ops, fa quello che ha fatto per anni una squadra con 800 milioni debiti. Il rumore del rosicamento è inebriante
Il fatto che il lecchino di turno si chiami Gazzetta dello Sport aumenta il divertimento...
Ma francamente cazzomene dell'Inter, non mi farò certamente seghe mentali o remore su dove va Palestra. Per me poteva finire anche in Corea del Nord
Loro e altri leccapiedi ( non tutti)stavano dicendo da settimane quello che il loro burattinaio voleva succedesse. Ho sempre detto che era perfetto per il calcio inglese ed ho sempre pensato come fosse strano il non interessamento oltre manica. Per me la maggior parte di loro sono dei ciarlatani che sparano 100 nomi e per la legge dei grandi numeri un 10% lo beccano. Personalmente non seguo nessuno dei personaggi in questione. Leggo atalantini e gazza online. In questo giorno sono fisso sulla gazza. Non fosse altro per il gonfiore che mi genera nei pantaloni
per fortuna che ora c'è SuperMalago' che riporterà il calcio italico e le sue squadre ai vertici dell'Europa che conta :canna:....:ride_molto::stralol:
.....ma quanto mi piace sto modo di fare di ToscanoCristiano e andare da Lotito e piazzare un ventello cosi flash per Gila....
Caro ToscanoCristiano so che sto sognando ma se mi vai a Liverpool e mi piazzi un bel venticinquello per Curtis Jones e lo fregi all'occhio lungo diventi il mio idolo assoluto 😂😂😂
Abituati solo a ingaggiare gente a parametro zero, incapaci di concludere una trattativa in ballo da un mese. Sperano di risparmiare qualcosa col can can mediatico gazzettaro (Cairo merda!) e lo prendono in quel posto sul fil di lana.
Per me, dopo il gol di Mandragora alla Juve, é la miglior soddisfazione del campionato 25/26.:boing:
Quanto godo quando i bauscia fanno i gradassi e poi rimangono a mani vuote 😆😆😆
in rete si legge che mago giuntolo ringhia per kessie e gila
Kessie visto finora ai mondiali é apparso in grande forma. Poi in Arabia non credo si sia spremuto troppo.
Gila ha tenuto in piedi la Lazio( non a caso il Napoli si è mosso prima di tutti)
Sarebbero 2 ottimi acquisti
riassumo: L'è 'ndacc? a mà ciapat i solcc? bona, chi se incule
:yahoo:
"Evidentemente stiamo parlando di due mondi e due mercati completamente diversi"
ed il futuro non è certo roseo se il movimento italiano continua a essere quello stagno dove pochi sguazzano e tanti rimestolano nel torbido.
Hai perfettamente ragione Potagirl quando c'è di mezzo la nostra società scatenano sempre un putiferio vedi casi Lookman e Koop.
esattamente...
Quindi la narrativa indica che la cattivona Atalanta non ha accettato l'offerta dell'Inter mentre invece il giocatore ovviamente era disposto a prendere la metà dello stipendio
Gli intertristi se la prendano con Palestra, cacchio c'entra l'Atalanta?
La gazza ladra diffama il Chelsea scrivendone di ogni dimenticando invece di dire che i londinesi e la Premier sono molto più attraenti sia economicamente ma anche sportivamente dell'Inter e del deprimente campionato italiano
X la scelta sportiva ok il fascino della premier però quest' anno niente coppe europee x il Chelsea
Una sola definizione "RIDICOLI" vorrei vedere chi di loro per fare lo stesso mestiere rifiuta il doppio e dico il doppio della paga, ridicoli e ipocriti :chielpo:
Fa comodo ai mentainteristi a prendersela con l’Atalanta meno comodo non aver investito in gioventù su un giocatore già loro
come la mettiamo adesso
E che la smettessero col giochetto del calcio italiano e della nazionale che se l’Italia non gioca i mondiali è per colpa del loro campione che fa fallo da ultimo uomo nello spareggio contro la Bosnia
in rete si legge che mago giuntolo ringhia per kessie e gila
Se l'Inter avesse sganciato subito i denari chiesti da Percassi (come l'Atalanta fece col Genoa per Retegui) Palestra sarebbe già dell'Inter da due settimane.
Quindi, se la prendano con braccino corto Marotta
Non fa una piega, ma è palese che ormai la differenza tra il nostro povero campionato e tutti gli altri ormai sta tutto in questo episodio. Andiamo un attimo oltre l'effettivo valore, ma se decidi che vuoi caio , butti sul tavolo i danari richiesti e caio arriva, ma poche società in Italia hanno questa forza , ormai anche i Turchi ci sopravanzano. Lo spiega bene anche Di Marzio
Sembra che stiamo sondando la possibilità di portare Gila a Bergamo, si sta muovendo Sarri?
Fa bene alla bilancia commerciale italiana, gli export aumentano
ottimi orari anti-rabatù
quate bale filosofiche.
ha fatto bene il :tone: a venderlo agli inglesi 💸💸💸
ha fatto bene il 🏋🏽♀️ha raddoppiare lo stipendio💸💸💸 rispetto agli icb
tutti felici e contenti
tranne occhio di lince
Bisogna essere furbi e prendere i loro esuberi o presunti tali...
Akanji, malen, lookman, pulisic, Anguissa sono i primi nomi che mi vengono in mente ma ce ne sono a bizzeffe.
Certo, a volte c'è lo scoglio ingaggio che li rende inavvicinabili ma in molti casi è aggirabile
Bisogna essere furbi e prendere i loro esuberi o presunti tali...
Akanji, malen, lookman, pulisic, Anguissa sono i primi nomi che mi vengono in mente ma ce ne sono a bizzeffe.
Certo, a volte c'è lo scoglio ingaggio che li rende inavvicinabili ma in molti casi è aggirabile
Adesso il lecchino di turno si chiede come fa un club con 400 di debiti a prendere Palestra? Ops, fa quello che ha fatto per anni una squadra con 800 milioni debiti. Il rumore del rosicamento è inebriante
:stralol:Rosicate tremende in tutte le salse : dai conti in tasca agli altri dimenticandosi del recentissimo passato , ai sondaggioni "ma li vale ?" , fino ad arrivare a fare la morale al ragazzo o peggio sputazzare sull'Atalanta (ma a quello siamo abituati)
Ce n'e' di ogni. Uno spettacolo d'arte varia mai visto prima a questi livelli.
riassumo: L'è 'ndacc? a mà ciapat i solcc? bona, chi se incule
Molto saggio, quasi confucio!
Se l'Inter avesse sganciato subito i denari chiesti da Percassi (come l'Atalanta fece col Genoa per Retegui) Palestra sarebbe già dell'Inter da due settimane.
Quindi, se la prendano con braccino corto Marotta
È la stessa cosa che penso io
riassumo: L'è 'ndacc? a mà ciapat i solcc? bona, chi se incule
concordo col saggio ed ermeneutico commento
meglio il chelsea che l'inter, avrei voluto vederlo almeno un anno qui ma noi nn riusciamo a tenere a queste cifre(il como nn vende Baturina a 60mln)
Speriamo che almeno la meta venga investita in un buon prospetto
....dimenticandosi casualmente quando compravano giocatori con 800 milioni di milioni di debiti.
Esattamente.
La "grande" Inda che domina in itaglia e' fondata sulla finanza creativa del cinesino che con la complicita' di dirigenti e giornaloni , spese di tutto e di piu'.
Hanno la faccia come il culo i cazzettari. Non lo scopriamo certo oggi , ma quella odierna e' una rosicata epocale.
guarda tra lui Soppy nn so chi sceglierei
Se l'Inter avesse sganciato subito i denari chiesti da Percassi (come l'Atalanta fece col Genoa per Retegui) Palestra sarebbe già dell'Inter da due settimane.
Quindi, se la prendano con braccino corto Marotta
Potagirl75....SI CHIAMA MAFIA..... quando un sistema è incancrenito come quello italico è così nn sono più credibili nn bisogna leggerli ma boicottarli sempre....poi vanno all' estero e giù mazzate.....i percassi e Pagliuca hanno i mezzi e sono solidi se ne facciano una ragione....
riassumo: L'è 'ndacc? a mà ciapat i solcc? bona, chi se incule
....dimenticandosi casualmente quando compravano giocatori con 800 milioni di milioni di debiti.
Proprio per quello che scrivi tu è doppia la goduria. L'interista medio è il peggiore per distacco. Per anni hanno goduto per le disgrazie altrui e trova sempre l'appiglio dove spostare la sua " gioia". Per anni il loro obbiettivo era la coppa italia perche era impensabile vincere altro. Ora che Palestra è andato si fa la morale al chelsea o si dice che il vero obbiettivo era paz. Odiosi. Mamma come godo.
Tutti a dire doveva scegliere l'Inter ?
Loro l'avrebbero fatto a quasi il triplo dello stipendio ?
Falsi prima e falsi dopo
Gli intertristi se la prendano con Palestra, cacchio c'entra l'Atalanta?
La gazza ladra diffama il Chelsea scrivendone di ogni dimenticando invece di dire che i londinesi e la Premier sono molto più attraenti sia economicamente ma anche sportivamente dell'Inter e del deprimente campionato italiano
Godiamo perché almeno 10 prime pagine della Cazzetta Rosa di questi due mesi sono più carta straccia del solito.
E perché tanti strilloni che ci fanno la morale hanno qualcosa di bruciato dietro
E perche una volta ancora di più si evince che la società non è prostrata proprio a nessuno. Dare soldi vedere cammello. Punto
Adesso il lecchino di turno si chiede come fa un club con 400 di debiti a prendere Palestra? Ops, fa quello che ha fatto per anni una squadra con 800 milioni debiti. Il rumore del rosicamento è inebriante
Ciao Potagirl, non ci sono dubbi che la Dea scatena i pennivendoli schierati con le titolate-indebitate. Così come è certo che questa frustrazione si riversa in articoli faziosi e spesso border line. Ma fin tanto che riusciamo a conficcargli il paletto di frassino nel cuore o a centrali con la pallottola d'argento c'è solo da irriderli e divertirsi, non irritarsi.
A dir la verità qualcuno che è da mettere sul mercato e avremmo gradito si mettessero in vetrina ci sarebbe
Ce ne faremo una ragione……😂
Si sì me lo immagino lo stupore e il rammarico dei Percassi per la mancata cessione all' inter del giocatore per una cifra inferiore 😂😂😂
Molti tifosi qua si sono presi la interite..godete per i 60 milioni..
Godiamo perché almeno 10 prime pagine della Cazzetta Rosa di questi due mesi sono più carta straccia del solito.
E perché tanti strilloni che ci fanno la morale hanno qualcosa di bruciato dietro
Neschio è un'esempio intelligente ed incisivo di come si dovrebbero usare i social: competente, simpatico e con toni sempre moderati. E poi c'è il Jolly: nonostante la dichiarata fede interista, esprime per lo più opinioni super partes in modo da garantirsi un nutrito seguito di ascoltatori di altri colori.
Hanno guadagnato entrambi. L'Atalanta ha fatto una plusvalenza pazzesca , l'inter non ha buttato via 50 milioni.
Cambio discorso, qualcuno mi sa dire quando vengono presentate le nuove maglie della stagione 2026/2027?
Moreto un gufo 🦉 che gliel'ha tirata questa mattina.
Solet: irrompe l'Atletico :laughing:
Meglio che una serie turca il calcio mercato. Se uno si concentra si divertente anche :eh:
Dai Ala vola, elimina l’Italia e portaci in Europa, il viaggio si rinnova, dai Ala vola….
Hai proprio ragione!
Grande Neschio! Molto simpatico e sportivo. Un piacere seguirlo
Palestra , Ederson venduti, più altri giocatori non funzionali all Atalanta, insomma un gruzzolo di tutto rispetto, Ora mi aspetto acquisti degli di nota che ci possa fare il salto di qualità, va bene tutto ma con questi soldi Devi mettere a disposizione di Sarri una signora squadra..non ci sono storie....e forza Atalanta
Intanto i giornali internazionali dicono che il Chelsea l ha strappato al City, non all trister
beh per quanto mi siano antipatici l'Inter fa la CL il Chelsea no, ma con il doppio dello stipendio si può chiudere un occhio per quello che vuole crescere
d'accordo su quasi tutto, in particolare sulla valutazione del giocatore sicuramente un bun camoionato ma per valere anche solo la metà dei soldi di cui si parla 1 rete e 4 assist non sono un biglietto da visita sufficiente. Il valore tende a salire per i procuratori che fanno pompare i propri giocatori e per il fatto che in Italia il livello è sceso talmente tanto che un Palestra di ottima corsa può essere propugnato come il novello Alexander Arnold
Beh oddio incapace no, io ricordo una sua grande partita a San Siro da difensore nei tre...
il chelsea è arrivato 10 mi sembrava che fossero "solo" 9 le squadre inglesi
Il fatto che un calciatore come Palestra vada all'estero presenta tanti aspetti positivi che solo chi ha le fette di salame sugli occhi non vede:
- per il calciatore: ormai, come già per tante professioni (e lo stesso sta avvenendo anche per il calcio), se vuoi crescere di livello e diventare un professionista devi andare all'estero. Se ti chiama la Premier o la Liga non ci sono dubbi, vai senza se e senza ma
- per il giocatore: i solcc che ti dànno sono molti di più
- per il giocatore: ti fanno giocare, non sei relegato in panca o ti linciano dopo una partita fatta male
- per la nostra Nazionale: un giocatore che va all'estero migliora e cresce tecnicamente
- per chi vende: i solcc che i rìa ala det
Mi accodo al plebiscito per Neschio quando il tifo per un'altra squadra non te la fa' diventare antipatica (per la piccola percentuale di quelli come lui) ed anche al fatto, espresso tante volte nei commenti di questa telenovela, che anche 40 sarebbe stato un prezzo da furto con destrezza. Palestra, aldilà del maggior introito economico e della figuraccia con gli interisti, andando al C0helsea sarà uno dei tanti con alti valori ma con diver pagati di iù il che si traduce in una minor pressione.
Peccato che il Chelsea sia arrivato 10 per cui non c'è possibilità di un bell'Inter Chelsea
Siii all in su nico paz....non hanno i soldi nemmeno per lui va la.
il Rm vuole minimo 60M....non li avevano per palestra.....
il real deve capire, valutazione folle, il calciatore ha un accordo con....ma ndì a cagà töć...sbarlafus
E le inglesi non lo vogliono?
Si prepara la Beffa Bis
Piccoli e grandi MascioMan crescono.
cerco di farmi andare bene tutto ma il sabato alle 15 è un'assurdità incredibile...
maggio-agosto-settembre farle sempre e tutte alle 21 i ghe ria mia?
Per quest'anno sono gia sportivamente fuori da tutto.
Pensassero a ristrutturare quel cesso che ormai è diventato San Siro.
Guardate che con l'Inter abbiamo sempre vinto noi..non parlo del risultato sportivo..ma sulle vendite..il più clamoroso e stato vendergli comandino a quella cifra..poi quelli buoni fuori dall'Italia..le parole dei giornalisti per me contano nulla..i fatti contano..godetevi lestate
Garda che Comandini l'abbiamo comprato noi, e dal Milan... e fu un'inc**ata pazzesca...
Secondo me l'inter da molti mesi stava corteggiando Palestra e l'Atalanta ma senza soldi veri.
L'inter pensava di acquistare Palestra pagandolo in comode rate senza interessi.
Su Calcio e Finanza sembra che Marotta proponesse 10 milioni subito e il resto spalmato in 4 anni senza interessi. Inoltre nessuna percentuale sulla rivendita.
Mentre l'atalanta quando ha acquistato Zalewski ha pagato subito il 70% e il resto quest'anno e anche vendento Lookman, Ederson, Palestra ecc sempre l'atalanta chiede un anticipo congruo.
Se uno viene a chiederti uno dei tuoi calciatori più forti deve avere il denaro altrimenti vada a cercare calciatori che corrispondano al loro portafoglio.
è un po' come Sportmerdaset...
Molti tifosi qua si sono presi la interite..godete per i 60 milioni..
Sì ... lui persona fantastica !!
Rimettete tutte la partite alla domenica, inverno alle 14,30 nella bella stagione alle 15.00
Sono NUMERI sparati per caso. Loro pensano che tutti corrono ad abbonarsi ma il 95% di quelli che non si abbonano continueranno a non abbonarsi.
Non è un problema di pirateria, ma il problema è che molti piuttosto che pagare abbonamenti vanno al bar, al centro sportivo, al centro commerciale, nei centri scommesse, nei vari luoghi ove le partite vengono trasmesse oppure ci sono altri modi. Ma non è assolutamente vero che coloro che la pirateria produce un danno economico in quanto questi non si abboneranno mai.
Dunque dei 2,3 miliardi persi sono sicuro al 100% che non recuperebbero quasi nulla anche senza pirateria. Chi sceglie di non abbonarsi non cambia idea.
Guardate che con l'Inter abbiamo sempre vinto noi..non parlo del risultato sportivo..ma sulle vendite..il più clamoroso e stato vendergli comandino a quella cifra..poi quelli buoni fuori dall'Italia..le parole dei giornalisti per me contano nulla..i fatti contano..godetevi lestate
rimango convinto che l'Inter abbia fatto un " affare" a non prenderlo.
Grande metafora , Neschio n 1,uno dei pochi interisti obbiettivi, simpatico e fatalista da buon intertriste 😂
Prima incensavano il Palestra , ora lo martellano
Grande Neschio! Sempre sincero e obiettivo. Peccato che sia interista!!
Come direbbe Gineprio:
"io sono a posto così" :ride_molto: