Ultimi commenti

Raindog
08 Marzo 2021 | 20.12
Krakatoa
08 Marzo 2021 | 20.36
Magnocavallo vive a Lovere
08 Marzo 2021 | 19.56
wigners_friend
08 Marzo 2021 | 16.30
I punti valgono tutti lo stesso. Noi abbiamo vinto a Milano e Roma ma perso punti con le piccole, più Bologna e Torino, che sono un caso a parte. La Roma non ha mai vinto con le grandi, ma a parte un pari a Benevento le ha vinte letteralmente tutte con le squadre dal decimo posto in giù. Fino a questo momento siamo allo stesso livello, punto più punto meno. Alla fine la spunterà chi non si siederà sugli allori e migliorerà i propri punti deboli, senza accontentarsi di quelli forti. Se fossimo nella situazione della Roma mi preoccuperei del rendimento con le grandi, è lì che si deve riflettere e migliorare, invece siamo nella situazione opposta e quindi dobbiamo criticare (in senso etimologico, cioè analizzare freddamente) le occasioni perse con le piccole, e soprattutto quelle due partite maledette (gli altri pareggi ci possono stare, e trovare il grimaldello contro il catenaccio può richiedere tempo, invece non spegnere la luce sul 2 o 3 a zero a favore è un obiettivo più alla portata in breve tempo). O si vince o si impara significa questo. Se invece di fronte ai problemi facciamo spallucce, "ah però abbiamo vinto a Milano", perderemo altri punti con le piccole, e si arriva sesti. Che a me personalmente va benissimo, se adesso l'annata storta significa Europa League figurati quanto posso disperarmi, basta saperlo. E non prendersela con fantomatici scansatori se alla fine dovremo accontentarci (si fa per dire) dell'EL per un punto. Comunque, fortunatamente il Gasp è il più severo critico di se stesso e della propria squadra (anche se pubblicamente non lo ammetterà mai...), quindi sono tranquillo che passa le notti pensando a come vincere e non buttare le gare con le piccole invece che cullandosi sui successi passati.
wigners_friend
08 Marzo 2021 | 16.30
I punti valgono tutti lo stesso. Noi abbiamo vinto a Milano e Roma ma perso punti con le piccole, più Bologna e Torino, che sono un caso a parte. La Roma non ha mai vinto con le grandi, ma a parte un pari a Benevento le ha vinte letteralmente tutte con le squadre dal decimo posto in giù. Fino a questo momento siamo allo stesso livello, punto più punto meno. Alla fine la spunterà chi non si siederà sugli allori e migliorerà i propri punti deboli, senza accontentarsi di quelli forti. Se fossimo nella situazione della Roma mi preoccuperei del rendimento con le grandi, è lì che si deve riflettere e migliorare, invece siamo nella situazione opposta e quindi dobbiamo criticare (in senso etimologico, cioè analizzare freddamente) le occasioni perse con le piccole, e soprattutto quelle due partite maledette (gli altri pareggi ci possono stare, e trovare il grimaldello contro il catenaccio può richiedere tempo, invece non spegnere la luce sul 2 o 3 a zero a favore è un obiettivo più alla portata in breve tempo). O si vince o si impara significa questo. Se invece di fronte ai problemi facciamo spallucce, "ah però abbiamo vinto a Milano", perderemo altri punti con le piccole, e si arriva sesti. Che a me personalmente va benissimo, se adesso l'annata storta significa Europa League figurati quanto posso disperarmi, basta saperlo. E non prendersela con fantomatici scansatori se alla fine dovremo accontentarci (si fa per dire) dell'EL per un punto. Comunque, fortunatamente il Gasp è il più severo critico di se stesso e della propria squadra (anche se pubblicamente non lo ammetterà mai...), quindi sono tranquillo che passa le notti pensando a come vincere e non buttare le gare con le piccole invece che cullandosi sui successi passati.
Claudiopaul70
08 Marzo 2021 | 12.44
wigners_friend
08 Marzo 2021 | 16.30
I punti valgono tutti lo stesso. Noi abbiamo vinto a Milano e Roma ma perso punti con le piccole, più Bologna e Torino, che sono un caso a parte. La Roma non ha mai vinto con le grandi, ma a parte un pari a Benevento le ha vinte letteralmente tutte con le squadre dal decimo posto in giù. Fino a questo momento siamo allo stesso livello, punto più punto meno. Alla fine la spunterà chi non si siederà sugli allori e migliorerà i propri punti deboli, senza accontentarsi di quelli forti. Se fossimo nella situazione della Roma mi preoccuperei del rendimento con le grandi, è lì che si deve riflettere e migliorare, invece siamo nella situazione opposta e quindi dobbiamo criticare (in senso etimologico, cioè analizzare freddamente) le occasioni perse con le piccole, e soprattutto quelle due partite maledette (gli altri pareggi ci possono stare, e trovare il grimaldello contro il catenaccio può richiedere tempo, invece non spegnere la luce sul 2 o 3 a zero a favore è un obiettivo più alla portata in breve tempo). O si vince o si impara significa questo. Se invece di fronte ai problemi facciamo spallucce, "ah però abbiamo vinto a Milano", perderemo altri punti con le piccole, e si arriva sesti. Che a me personalmente va benissimo, se adesso l'annata storta significa Europa League figurati quanto posso disperarmi, basta saperlo. E non prendersela con fantomatici scansatori se alla fine dovremo accontentarci (si fa per dire) dell'EL per un punto. Comunque, fortunatamente il Gasp è il più severo critico di se stesso e della propria squadra (anche se pubblicamente non lo ammetterà mai...), quindi sono tranquillo che passa le notti pensando a come vincere e non buttare le gare con le piccole invece che cullandosi sui successi passati.
EVAIR70
08 Marzo 2021 | 13.04
Tribulino
08 Marzo 2021 | 14.43
maurom72
08 Marzo 2021 | 14.07
Claudiopaul70
08 Marzo 2021 | 14.35
EVAIR70
08 Marzo 2021 | 13.04
EVAIR70
08 Marzo 2021 | 14.33
EVAIR70
08 Marzo 2021 | 13.04
brignuca
08 Marzo 2021 | 12.17
farabundo
08 Marzo 2021 | 12.59
PizzaballaN1
08 Marzo 2021 | 12.00