Ultimi commenti

cala
25 Febbraio 2021 | 09.55
Magallanes_79
25 Febbraio 2021 | 09.43
Reeno
25 Febbraio 2021 | 09.41
ragnorosso
25 Febbraio 2021 | 09.38
atalantafan
25 Febbraio 2021 | 09.33
Cate
25 Febbraio 2021 | 06.53
Oiggaiv
25 Febbraio 2021 | 09.04
crazyhorse200
25 Febbraio 2021 | 08.56
Magnocavallo vive a Lovere
25 Febbraio 2021 | 08.56
alpinista
25 Febbraio 2021 | 08.14
EVAIR70
25 Febbraio 2021 | 07.59
snake1907
25 Febbraio 2021 | 07.50
Nemesis68
25 Febbraio 2021 | 00.28
Rude boy
25 Febbraio 2021 | 01.31
Nemesis68
25 Febbraio 2021 | 00.05
Cerco di riacquistare un po' di lucidità dopo l'incazzatura (prima), la fierezza (poi), e l'amarezza (infine) andando per punti. LA PRESTAZIONE: Orgogliosa e quasi commuovente ... la partita già complicata di suo era diventata un sesto grado (e il merito sappiamo bene di chi sia stato), eppure i ragazzi hanno giocato con un cuore e una lucidità impressionanti ... fiero di questa squadra più del giorno del 3-0 a San Siro contro il MIlan, da questo punto di vista. Tutti bravissimi (con un paio di eccezioni) ma monumentale capitan Toloi e il Cuti Romero L'ARBITRO: Indecente è ancora poco ... l'espulsione è assurda e illogica, sia da regolamento che da buonsenso ... non contento, grazia almeno altri due del Real da un giallo sacrosanto (Modric e L. Vasquez) e, dopo aver fischiato (sbagliando) una simulazione a carico di Casemiro ed essere partito lancia in resta per ammonirlo, accortosi di averlo già ammonito s'inventa una ramanzina per non espellerlo ... dire che il Real è la Juve d'Europa è ancora poco .... IL GOL: Bello, per carità, sfigati pure lì che Mendy, oltre a inventarsi il primo gol in C.L. della sua vita, lo fa pure con piede sbagliato al punto che pure Zidane non credeva a ciò che ha visto ... ma anche colpevole Gollini, che parte tardi e senza darsi la spinta sulle gambe prendendosi un gol tutt'altro che imparabile. Incerto anche nel primo tempo nell'unico tiro nello specchio del Real, in cui rimane colpevolmente fermo sulla riga di porta e viene graziato perchè il pallone gli finisce addosso ILICIC: Certo, entrare in quel contesto era complicato, lui non è uno di garra e tener palla, distribuirla e dribblare i giocatori del Real non era proprio facile, ma l'atteggiamento è stato davvero ingiustificabile ... ha corricchiato dal primo secondo mentre gli altri nove si stavano facendo un mazzo così da oltre un'ora, finendo pure per lamentarsi e mandare a quel paese un compagno che, in debito d'ossigeno, ha rinviato la palla invece di consegnargliela sui piedi ... ho sperato nella sua sostituzione, sacrosanta per principio; ora Gasperini lo metterà titolare a Genova, e lì stara a lui decidere se vuole continuare ad essere nel progetto di questa squadra o se la transizione verso il futuro dovrà essere ulteriormente anticipata e sveltita.
Nemesis68
25 Febbraio 2021 | 00.05
Cerco di riacquistare un po' di lucidità dopo l'incazzatura (prima), la fierezza (poi), e l'amarezza (infine) andando per punti. LA PRESTAZIONE: Orgogliosa e quasi commuovente ... la partita già complicata di suo era diventata un sesto grado (e il merito sappiamo bene di chi sia stato), eppure i ragazzi hanno giocato con un cuore e una lucidità impressionanti ... fiero di questa squadra più del giorno del 3-0 a San Siro contro il MIlan, da questo punto di vista. Tutti bravissimi (con un paio di eccezioni) ma monumentale capitan Toloi e il Cuti Romero L'ARBITRO: Indecente è ancora poco ... l'espulsione è assurda e illogica, sia da regolamento che da buonsenso ... non contento, grazia almeno altri due del Real da un giallo sacrosanto (Modric e L. Vasquez) e, dopo aver fischiato (sbagliando) una simulazione a carico di Casemiro ed essere partito lancia in resta per ammonirlo, accortosi di averlo già ammonito s'inventa una ramanzina per non espellerlo ... dire che il Real è la Juve d'Europa è ancora poco .... IL GOL: Bello, per carità, sfigati pure lì che Mendy, oltre a inventarsi il primo gol in C.L. della sua vita, lo fa pure con piede sbagliato al punto che pure Zidane non credeva a ciò che ha visto ... ma anche colpevole Gollini, che parte tardi e senza darsi la spinta sulle gambe prendendosi un gol tutt'altro che imparabile. Incerto anche nel primo tempo nell'unico tiro nello specchio del Real, in cui rimane colpevolmente fermo sulla riga di porta e viene graziato perchè il pallone gli finisce addosso ILICIC: Certo, entrare in quel contesto era complicato, lui non è uno di garra e tener palla, distribuirla e dribblare i giocatori del Real non era proprio facile, ma l'atteggiamento è stato davvero ingiustificabile ... ha corricchiato dal primo secondo mentre gli altri nove si stavano facendo un mazzo così da oltre un'ora, finendo pure per lamentarsi e mandare a quel paese un compagno che, in debito d'ossigeno, ha rinviato la palla invece di consegnargliela sui piedi ... ho sperato nella sua sostituzione, sacrosanta per principio; ora Gasperini lo metterà titolare a Genova, e lì stara a lui decidere se vuole continuare ad essere nel progetto di questa squadra o se la transizione verso il futuro dovrà essere ulteriormente anticipata e sveltita.
albisarnico
24 Febbraio 2021 | 23.43
Ex-Cridoni27
24 Febbraio 2021 | 23.35
Non mi sono mai lamentato degli arbitraggi in vita mia; ho sempre pensato che, purtroppo, facessero parte, in qualche modo, del gioco del calcio. Ma esiste una prima volta nella vita (se non altro perché ho aspettato 49 anni per affrontare il Real Madrid in Champions): ciò che ho visto stasera, dal primo all’ultimo minuto, è la più grande presa per il culo a cui abbia mai assistito nello sport. L’espulsione di Freuler è la cosa più “comica” della serata se messa in conto al volume di oscenità fischiate - e non fischiate - da questo burattino Tobias Stieler (in associazione con una sala Var appositamente evacuata?) Tutto ciò premesso, poche considerazioni: - un PLAUSO gigantesco ai giocatori, al loro sacrificio, allo spirito di squadra ed alla forza mentale che hanno dimostrato. Davvero grazie di cuore!!! - il cambio Zapata/Pasalic è stato un autogol: ha abbassato la squadra di 30 metri ed è entrato in campo un giocatore fuori forma e senza condizione fisica (erroraccio). - Spiace dirlo, ma visto e rivisto il gol... Gollini poteva fare meglio: è tutto tranne che un tiro imparabile (Courtois non lo prende mai un gol così). - un mega/super/iper bravo al Gasp per la sostituzione di Ilicic dopo pochi minuti di gara: nota stonata (stonatissima) di un gruppo che ruggiva su ogni pallone. Sono stufo dei suoi alti e bassi; dei suoi atteggiamenti; dei mille risvolti psicologici da dover sempre tenere in conto. Datemi 10 De Roon e 10 Pessina che corrono col cuore e le gambe per 95 min al posto dei geni incompresi. Basta!