Ultimi commenti

ReMo
24 Febbraio 2021 | 12.13
Il Gewiss Stadium stasera, non ospita semplicemente una partita di calcio, ma celebra un happening aperto nel punteggio finale, ma ben circoscritto nei dettagli di contorno. E' una celebrazione storica, che chiama a raccolta tutti coloro che , per ben oltre un secolo, hanno vissuto con l'Atalanta, con le sue suggestioni, le comuni paure ed il coraggio di non tirarsi mai indietro, sino a raggiungere vette prestigiose e presunte impossibili, che si concretizzano incrociando il team più prestigioso del mondo calcistico.Non saranno i cancelli chiusi a tenerci fuori e stasera si raggiungerà certamente il maggior numero di contatti mai stabilito, di cui solo una parte ascrivibile ai mezzi televisivi. Ho già detto, ma mi piace ribadirlo, che le tribune si animeranno delle presenze di tutti coloro che, nelle varie epoche temporali, hanno sostenuto impegno e sforzi di chi, vestito delle nostre gloriose casacche, ha dato vita al mito atalantino. Saremo tutti, ma davvero tutti insieme, riuniti dall'amore per il nerazzurro e dal piacere di stare insieme.Sarà il primo atto celebrativo di una pacifica globalizzazione sportiva di cui saremo simultaneamente attori e fruitori, a consacrare una fede ed un orgoglio bergamasco ed atalantino. Una vittoria da ricordare, prescindendo dal fatto di poter vincere l'incontro, dato che la possibilità di giocarlo è di per se stessa un successo. A pensarla in maniera contraria saranno i nostri ragazzi in campo, quelli mai sazi e mai domi che si spendono per il proprio onore e per la nostra gioia .E che certamente vorranno riprovarci. Forza ragazzi, forza Atalanta !
ReMo
24 Febbraio 2021 | 12.03
Il Gewiss Stadium stasera, non ospita semplicemente una partita di calcio, ma celebra un happening aperto nel punteggio finale, ma ben circoscritto nei dettagli di contorno. E' una celebrazione storica, che chiama a raccolta tutti coloro che , per ben oltre un secolo, hanno vissuto con l'Atalanta, con le sue suggestioni, le comuni paure ed il coraggio di non tirarsi mai indietro, sino a raggiungere vette prestigiose e presunte impossibili, che si concretizzano incrociando il team più prestigioso del mondo calcistico. Non saranno i cancelli chiusi a tenerci fuori e stasera si raggiungerà certamente il maggior numero di contatti mai stabilito, di cui solo una parte ascrivibile ai mezzi televisivi. Ho già detto, ma mi piace ribadirlo, che le tribune si animeranno delle presenze di tutti coloro che, nelle varie epoche temporali, hanno sostenuto impegno e sforzi di chi, vestito delle nostre gloriose casacche, ha dato vita al mito atalantino. Saremo tutti, ma davvero tutti insieme, riuniti dall'amore per il nerazzurro e dal piacere di stare insieme. Sarà il primo atto celebrativo di una pacifica globalizzazione sportiva di cui saremo simultaneamente attori e fruitori, a consacrare una fede ed un orgoglio bergamasco ed atalantino. Una vittoria da ricordare, prescindendo dal fatto di poter vincere l'incontro, dato che la possibilità di giocarlo è di per se stessa una vittoria. A pensarla in maniera contraria saranno i nostri ragazzi in campo, quelli mai sazi e mai domi che si spendono per il proprio onore e per la nostra gioia. E che certamente vorranno riprovarci. Forza ragazzi, forza Atalanta !
Dundjerski5
24 Febbraio 2021 | 11.52
Che il Madrid arrivi a bercamo con poche frecce a disposizione è la verità. Che Romero fisso su Mariano (riserva di Morata nel Castilla) annullerebbe la loro unica punta è un dato di fatto. Sulle fasce ci sono Vinicius che non sa tirare, 1 volta su 10 fa la cosa giusta e le altre 9 o perde palla o la spara in tribuna, ma bisogna evitare capiti quell'unica volta buona; e Asensio, ombra di se stesso dopo la rottura del crociato, ma nonostante tutto sa essere pericoloso se in giornata. La vera chiave della partita sarà il centrocampo. Il centrocampo che fu nel periodo delle 3 CL consecutive il più forte del mondo rimane pure oggi ricchissimo di qualità. Casemiro picchierà per recuperare palla e sarà pericolosissimo sulle palle farme, Kroos e Modric beh poco da dire, a seconda di chi marcherà DeRoon vedremo chi metterà il mister sull'altro, ma lo sappiamo tutti che pur over 30 hanno troppa classe, è utopistico pensare verranno annullati per tutta la partita, bisognerà essere rapidi nel chiudere e non dar loro tempo di disegnare calcio. E poi basta, senza Benzema il Madrid non ha nient'altro per dare problemi, ma è comunque il Madrid, il suo habitat è la CL e zitto zitto senza mezza squadra sta tornando in lotta per vincere la Liga. Bisogna rispettarlo, non dico avere paura o temerlo, ma nemmeno sottovalutarlo, solo rispettarlo. Oggi mi aspetto una partita a cercare di limitare i danni per loro, puntando tutto sul ritorno e il rientro degli infortunati. Sarà una bella partita, per me ci saranno solo due rimpianti, non vedere l'11 migliore giocare nella nostra casa e non poter giocare il ritorno al Bernabeu.
Dundjerski5
24 Febbraio 2021 | 11.52
Che il Madrid arrivi a bercamo con poche frecce a disposizione è la verità. Che Romero fisso su Mariano (riserva di Morata nel Castilla) annullerebbe la loro unica punta è un dato di fatto. Sulle fasce ci sono Vinicius che non sa tirare, 1 volta su 10 fa la cosa giusta e le altre 9 o perde palla o la spara in tribuna, ma bisogna evitare capiti quell'unica volta buona; e Asensio, ombra di se stesso dopo la rottura del crociato, ma nonostante tutto sa essere pericoloso se in giornata. La vera chiave della partita sarà il centrocampo. Il centrocampo che fu nel periodo delle 3 CL consecutive il più forte del mondo rimane pure oggi ricchissimo di qualità. Casemiro picchierà per recuperare palla e sarà pericolosissimo sulle palle farme, Kroos e Modric beh poco da dire, a seconda di chi marcherà DeRoon vedremo chi metterà il mister sull'altro, ma lo sappiamo tutti che pur over 30 hanno troppa classe, è utopistico pensare verranno annullati per tutta la partita, bisognerà essere rapidi nel chiudere e non dar loro tempo di disegnare calcio. E poi basta, senza Benzema il Madrid non ha nient'altro per dare problemi, ma è comunque il Madrid, il suo habitat è la CL e zitto zitto senza mezza squadra sta tornando in lotta per vincere la Liga. Bisogna rispettarlo, non dico avere paura o temerlo, ma nemmeno sottovalutarlo, solo rispettarlo. Oggi mi aspetto una partita a cercare di limitare i danni per loro, puntando tutto sul ritorno e il rientro degli infortunati. Sarà una bella partita, per me ci saranno solo due rimpianti, non vedere l'11 migliore giocare nella nostra casa e non poter giocare il ritorno al Bernabeu.
meperme
24 Febbraio 2021 | 08.30
Alexfolle
24 Febbraio 2021 | 00.57
MiticoCorbani
23 Febbraio 2021 | 23.02
GNKY
23 Febbraio 2021 | 22.53
madonna
23 Febbraio 2021 | 22.35
DeaGroove
23 Febbraio 2021 | 21.57
redeyetie
23 Febbraio 2021 | 21.35