Ultimi commenti

last1967
17 Febbraio 2021 | 16.14
Barbie
17 Febbraio 2021 | 14.26
Nemesis68
17 Febbraio 2021 | 12.02
farabundo
17 Febbraio 2021 | 12.00
SuperSaudati
17 Febbraio 2021 | 11.39
Ho 2 domande... una (con una risposta "impossibile") è ....i gemelli Zenoni avrebbero giocato col Gasp... o erano troppo "grezzi" (senza dimenticare che cmq uno finì al Milan l'altro alla Juve... quindi non proprio 2 squadrette...)? l'altra... ma sta frase "Il lavoro che hanno fatto negli ultimi anni è sotto gli occhi di tutti: cambiano tanti giocatori eppure i risultati arrivano sempre." NON è una leggenda metropolitana...?? Porto - Juve venne giocata 4 anni fa esatti... degli 11 in campo ne sono rimasti 5 (compreso Buffone che è ormai panchinaro... i 7 in panchina (compreso il mister) sono TUTTI da altre parti o ritirati... prendo Borussia - Atalanta (sono solo 3 anni...anche se sembra una vita) - dei titolari ne sono rimasti 6 (erano 7 fino a un mese fa..) cui ne vanno aggiunti 3 in panchina (che ora son titolari...Gosens-Palo-Gollo) e il mister che ovviamente non è cambiato..... L'Atalanta... cambia uguale... io in realtà direi MOLTO MENO...rispetto a qualsiasi altra squadra di vertice.... è una leggenda quella che noi cambiamo e stravolgiamo tutto.. il cuore della squadra è immutato da 2 anni pieni !!!! (se non fosse stato per la grana Papu... la squadra "tipo" era la stessa dell'anno scorso (E pure dell'anno prima!!) ... se vogliamo con Romero dentro (ma Palo cmq è qui...) 2018-19 E 2019-20 = Gollo-Toloi-Palo-Dimsity-Hate-DeRoon-Freuler-Gosens-Papu-Ilicic-Zapata che diventa 2020-21 = Gollo-Toloi-ROMERO-Dimsity-Hate-DeRoon-Freuler-Gosens-PESSINA-Ilicic-Zapata Io credo che NESSUNA squadra in Italia abbia cambiato poco come noi !!!!
Claudiopaul70
17 Febbraio 2021 | 11.57
SuperSaudati
17 Febbraio 2021 | 11.39
Ho 2 domande... una (con una risposta "impossibile") è ....i gemelli Zenoni avrebbero giocato col Gasp... o erano troppo "grezzi" (senza dimenticare che cmq uno finì al Milan l'altro alla Juve... quindi non proprio 2 squadrette...)? l'altra... ma sta frase "Il lavoro che hanno fatto negli ultimi anni è sotto gli occhi di tutti: cambiano tanti giocatori eppure i risultati arrivano sempre." NON è una leggenda metropolitana...?? Porto - Juve venne giocata 4 anni fa esatti... degli 11 in campo ne sono rimasti 5 (compreso Buffone che è ormai panchinaro... i 7 in panchina (compreso il mister) sono TUTTI da altre parti o ritirati... prendo Borussia - Atalanta (sono solo 3 anni...anche se sembra una vita) - dei titolari ne sono rimasti 6 (erano 7 fino a un mese fa..) cui ne vanno aggiunti 3 in panchina (che ora son titolari...Gosens-Palo-Gollo) e il mister che ovviamente non è cambiato..... L'Atalanta... cambia uguale... io in realtà direi MOLTO MENO...rispetto a qualsiasi altra squadra di vertice.... è una leggenda quella che noi cambiamo e stravolgiamo tutto.. il cuore della squadra è immutato da 2 anni pieni !!!! (se non fosse stato per la grana Papu... la squadra "tipo" era la stessa dell'anno scorso (E pure dell'anno prima!!) ... se vogliamo con Romero dentro (ma Palo cmq è qui...) 2018-19 E 2019-20 = Gollo-Toloi-Palo-Dimsity-Hate-DeRoon-Freuler-Gosens-Papu-Ilicic-Zapata che diventa 2020-21 = Gollo-Toloi-ROMERO-Dimsity-Hate-DeRoon-Freuler-Gosens-PESSINA-Ilicic-Zapata Io credo che NESSUNA squadra in Italia abbia cambiato poco come noi !!!!
Claudiopaul70
17 Febbraio 2021 | 07.33
willy71
17 Febbraio 2021 | 09.30
so nasit atalantino
16 Febbraio 2021 | 18.47
fubal64
17 Febbraio 2021 | 00.48
Freddykatz
16 Febbraio 2021 | 20.51
maurom72
16 Febbraio 2021 | 20.37
so nasit atalantino
16 Febbraio 2021 | 18.47
MaPe
16 Febbraio 2021 | 17.46
fubal64
16 Febbraio 2021 | 17.18
ragnorosso
16 Febbraio 2021 | 16.25
Brotbastartduporsel
16 Febbraio 2021 | 15.14
Questo è un campionato pazzo . È molto più gradevole e combattuto degli anni precedenti . Tutte le squadre in testa hanno perso punti e non c'è una vera schiacciasassi . E questa cosa permette anche di gestire al meglio le altre competizioni come ha fatto gasperini e di non perdere troppi punti e di non vedere troppe distanze . Il 3 posto della roma è abbastanza eloquente anche se manca il recupero juventus napoli per stabilire la posizione definitiva ma in altri anni non aver vinto nessuno scontro diretto l ' avresti pagato a caro prezzo e non saresti mai in quella posizione di classifica lì . Il napoli nonostante la miriade di punti persi e di infortuni è al 5 posto . Persino la lazio è ancora in corsa per la champions league nonostante qualche passo falso per una rosa non all'altezza nelle riserve . I pioli is on fire mettendo insieme qualche vittoria di fila e una serie di calci di rigore anomala era addirittura in testa al campionato con una squadra da europa league . Agnelli per fortuna ha avuto la brillante idea di mettere in mano la squadra ad uno che non ha mai allenato facendo investimenti importanti sul mercato come chiesa 60 milioni kulusevski 44 milioni mckennye arthur morata con il risultato di aver peggiorato la squadra facendogli perdere certezze che avevano e stabilità . Infine l ' inter è la squadra che sembra messa meglio di tutti ad ora ma ha mostrato alcune lacune e fragilità e non è ancora sicura ed impeccabile e l ' ha fatto notare soprattutto nel girone di champions league classificandosi incredibilmente all ' ultimo posto . Ora però siamo in un punto cruciale della stagione la finale di coppa italia è archiviata fino a maggio e questo permette di concentrarsi più sul campionato ed ora sì entra nel vivo nelle coppe che contano dove sì può uscire rafforzati o perdere solidità .