Ultimi commenti

Lorenz67
16 Febbraio 2021 | 12.16
marcolfo
16 Febbraio 2021 | 12.01
marcolfo
16 Febbraio 2021 | 12.01
pag66dea
15 Febbraio 2021 | 18.02
Bald In Bergamo
15 Febbraio 2021 | 22.54
EMANUELE-B
15 Febbraio 2021 | 21.48
Ladeanelcuore
15 Febbraio 2021 | 19.34
prytz
15 Febbraio 2021 | 18.20
Il Lucho in fondo al tunnel è un bel titolo, bravo allo Staff :brinda2: Tuttavia ce la andiamo a cercare, far entrare Lucho al 68° è un delitto . Ieri c'è mancato poco che fosse il delitto perfetto, tanta è stata la differenza tra il quarto di gara conclusivo ed i tre quarti precedenti . Un finale veramente bello , arrembante , che ha portato alla luce la voglia di vincere di questa squadra per non lasciar nulla di intentato per il proprio futuro, finchè ci saranno partite .. L'anima di questa mentalità dentro la sqaudra sono i 4 che attorniamo Lucho nella fotografia dopo il goal : Maehle, che è stato a sua volta decisivo nel cambiare il nostro gioco e farlo nolto più aggressivo; De Roon, che non può mai farsi un turno di riposo in santa pace perchè al 45° ogni volta che lo vuol tenere in panchina è costretto a metterlo; Romero , che è entrato negli indispensabili pe creare possesso palla e recuperare seconde palle (nonostante qualche intervento ancora fuori controllo) e Gosens, direi il migliore dei nostri per distacco in un primo tempo abbastanza spento e sempre pronto ad inserirsi per tentare la conclusione . Ecco, questi qua, insieme a Muriel che è al centro dell'immagine , sono la cartolina da Cagliari di una squadra che non molla e che non si sente seconda a nessuno . E giustamente, perchè non siamo veramente secondi a nessuno . Gli altri invece ieri sembravano accontentarsi del pareggio , e questo non mi è piaciuto . Capisco amministrare le forze, le Coppe eccetera, però sull'acceleratore questa è una squadra che deve spingere , non può farsi frenare dalla paura di prendere goal . Quel giro palla lento e rilassato del primo tempo della nostra difesa e centrocampisti proprio non si poteva vedere. Lo stesso per un Sutalo che ha affondato forse una volta, per Ilicic che non ha mai preso iniziativa (non sembra da diversi turni sembra rientrato nella sindrome depressiva ?), e per Zapata che ha fatto la solita partita (solita quando l'avversario , tipo Napoli o Juve, non lo stuzzica) evanescente con un MA : perchè quando invece è entrato Muriel persino Zapata si è scosso ed ha cominciato a giocare . C'è una sottile linea tra una squadra tranquilla ed una squadra affamata ; sarà bene che Gasperini li tenga tutti sulla corda e nessuno sicuro del posto . Chiosa sull'incredibile finale : Ma come si fa a segnare al 90° e rischiare di prendere goal nel recupero , in cui si sarà giocato due minuti ? Possibile che sia tanto difficile crescere sulla gestione dei minuti finali ?
Briske
15 Febbraio 2021 | 16.31
Magica Dea
15 Febbraio 2021 | 16.49
Briske
15 Febbraio 2021 | 16.31
staff
15 Febbraio 2021 | 15.14
agiac99
15 Febbraio 2021 | 15.54
Mapi-BA
15 Febbraio 2021 | 15.30
Mapi-BA
15 Febbraio 2021 | 14.12
mr magoo
15 Febbraio 2021 | 14.01
Oiggaiv
15 Febbraio 2021 | 12.56