Ultimi commenti

Nemesis68
29 Gennaio 2021 | 11.57
La questione sollevata dall'articolo è senz'altro vera in generale dall'inizio dell'era Gasp (e l'elenco degli esterni segati è decisamente lungo), ma proprio i tre acquisti estivi sono forse l'eccezione, nel senso che, per vari motivi, erano davvero scommesse troppo azzardate che, come era normale che fosse, non hanno pagato. Piccini aveva senz'altro le qualità necessarie per far parte di questa squadra, si è sperato e valutato che fisicamente potesse tornare il giocatore che fu, ma le cose sono andate diversamente, quindi non ne farei certo una questione di adattabilità tattica ai dettami gasperiniani. Depaoli, vecchio pallino (di un'Atalanta a livelli molto inferiori rispetto a quelli attuali) acquistato last minute per toppare il buco lasciato da Piccini, non poteva essere una soluzione realistica, doveva essere un'alternativa tampone stanti gli allungati tempi di recupero di Piccini ... fosse stato sano Hateboer non avrebbe forse nemmeno mai visto il campo e probabilmente, non ci fossimo liberati troppo velocemente di Bellanova, non sarebbe manco stato preso ... Mojica ... beh, nonostante il curriculum mediocre era ed è comunque un nazionale colombiano che aveva caratteristiche fisiche interessanti ... probabilmente si è provato, stante comunque la sicurezza che dava Gosens (e non prevedendo infortuni immediati del medesimo), a fare l'ennesima kobrata sperando di poterlo "evolvere" e contando sul feeling con Muriel e Zapata, ma è l'unico che realmente non ha passato l'esame avendone forse qualche probabilità ... col senno di poi, tanto valeva tenersi Reca o Csyborra, che si stanno dimostrando comunque adeguati alla serie A, seppure in squadre di bassa classifica. L'addio di Castagne, ovviamente c'entra come i cavoli a merenda con l'analisi dell'articolo, perchè lui s'era adattato benissimo, e il fatto che sia voluto andar via non è stato certo perchè non si era inserito tatticamente (che poi fosse per i soldi, il posto fisso o lo scarso feeling empatico con il Gasp, sono tutte ragioni "altre").
Cosmos62
29 Gennaio 2021 | 12.37
SuperSaudati
29 Gennaio 2021 | 12.21
TommyDea
29 Gennaio 2021 | 10.54
Lorenz67
29 Gennaio 2021 | 11.30
Nemesis68
29 Gennaio 2021 | 11.57
La questione sollevata dall'articolo è senz'altro vera in generale dall'inizio dell'era Gasp (e l'elenco degli esterni segati è decisamente lungo), ma proprio i tre acquisti estivi sono forse l'eccezione, nel senso che, per vari motivi, erano davvero scommesse troppo azzardate che, come era normale che fosse, non hanno pagato. Piccini aveva senz'altro le qualità necessarie per far parte di questa squadra, si è sperato e valutato che fisicamente potesse tornare il giocatore che fu, ma le cose sono andate diversamente, quindi non ne farei certo una questione di adattabilità tattica ai dettami gasperiniani. Depaoli, vecchio pallino (di un'Atalanta a livelli molto inferiori rispetto a quelli attuali) acquistato last minute per toppare il buco lasciato da Piccini, non poteva essere una soluzione realistica, doveva essere un'alternativa tampone stanti gli allungati tempi di recupero di Piccini ... fosse stato sano Hateboer non avrebbe forse nemmeno mai visto il campo e probabilmente, non ci fossimo liberati troppo velocemente di Bellanova, non sarebbe manco stato preso ... Mojica ... beh, nonostante il curriculum mediocre era ed è comunque un nazionale colombiano che aveva caratteristiche fisiche interessanti ... probabilmente si è provato, stante comunque la sicurezza che dava Gosens (e non prevedendo infortuni immediati del medesimo), a fare l'ennesima kobrata sperando di poterlo "evolvere" e contando sul feeling con Muriel e Zapata, ma è l'unico che realmente non ha passato l'esame avendone forse qualche probabilità ... col senno di poi, tanto valeva tenersi Reca o Csyborra, che si stanno dimostrando comunque adeguati alla serie A, seppure in squadre di bassa classifica. L'addio di Castagne, ovviamente c'entra come i cavoli a merenda con l'analisi dell'articolo, perchè lui s'era adattato benissimo, e il fatto che sia voluto andar via non è stato certo perchè non si era inserito tatticamente (che poi fosse per i soldi, il posto fisso o lo scarso feeling empatico con il Gasp, sono tutte ragioni "altre").
72DP72
29 Gennaio 2021 | 12.12
Nemesis68
29 Gennaio 2021 | 11.57
La questione sollevata dall'articolo è senz'altro vera in generale dall'inizio dell'era Gasp (e l'elenco degli esterni segati è decisamente lungo), ma proprio i tre acquisti estivi sono forse l'eccezione, nel senso che, per vari motivi, erano davvero scommesse troppo azzardate che, come era normale che fosse, non hanno pagato. Piccini aveva senz'altro le qualità necessarie per far parte di questa squadra, si è sperato e valutato che fisicamente potesse tornare il giocatore che fu, ma le cose sono andate diversamente, quindi non ne farei certo una questione di adattabilità tattica ai dettami gasperiniani. Depaoli, vecchio pallino (di un'Atalanta a livelli molto inferiori rispetto a quelli attuali) acquistato last minute per toppare il buco lasciato da Piccini, non poteva essere una soluzione realistica, doveva essere un'alternativa tampone stanti gli allungati tempi di recupero di Piccini ... fosse stato sano Hateboer non avrebbe forse nemmeno mai visto il campo e probabilmente, non ci fossimo liberati troppo velocemente di Bellanova, non sarebbe manco stato preso ... Mojica ... beh, nonostante il curriculum mediocre era ed è comunque un nazionale colombiano che aveva caratteristiche fisiche interessanti ... probabilmente si è provato, stante comunque la sicurezza che dava Gosens (e non prevedendo infortuni immediati del medesimo), a fare l'ennesima kobrata sperando di poterlo "evolvere" e contando sul feeling con Muriel e Zapata, ma è l'unico che realmente non ha passato l'esame avendone forse qualche probabilità ... col senno di poi, tanto valeva tenersi Reca o Csyborra, che si stanno dimostrando comunque adeguati alla serie A, seppure in squadre di bassa classifica. L'addio di Castagne, ovviamente c'entra come i cavoli a merenda con l'analisi dell'articolo, perchè lui s'era adattato benissimo, e il fatto che sia voluto andar via non è stato certo perchè non si era inserito tatticamente (che poi fosse per i soldi, il posto fisso o lo scarso feeling empatico con il Gasp, sono tutte ragioni "altre").
malign
29 Gennaio 2021 | 11.36
Davor
29 Gennaio 2021 | 10.50
Gian71
29 Gennaio 2021 | 10.48
SubbuteoGroup
29 Gennaio 2021 | 10.25
Svob1
29 Gennaio 2021 | 10.14
Joker70
29 Gennaio 2021 | 10.07
marcobuda
29 Gennaio 2021 | 09.42
farabundo
29 Gennaio 2021 | 09.03
credoinunadea
29 Gennaio 2021 | 08.23
huxiny
29 Gennaio 2021 | 08.20
Baja66
29 Gennaio 2021 | 08.04
pigmalione
29 Gennaio 2021 | 08.00
ronny52
29 Gennaio 2021 | 07.54
mlucky
29 Gennaio 2021 | 07.44
CARS 2
29 Gennaio 2021 | 07.39
Enjoyettore
29 Gennaio 2021 | 07.17
Cioyce
29 Gennaio 2021 | 07.04
trescurneroblu
29 Gennaio 2021 | 06.12
lantana69
29 Gennaio 2021 | 04.07
Ladeanelcuore
29 Gennaio 2021 | 02.09
tosner
29 Gennaio 2021 | 01.46
AntPans
28 Gennaio 2021 | 23.37
Maurizio Mosca
28 Gennaio 2021 | 23.36