Ultimi commenti

Davor
28 Gennaio 2021 | 10.06
michi1907
28 Gennaio 2021 | 10.05
marcobuda
28 Gennaio 2021 | 09.59
marcobuda
28 Gennaio 2021 | 09.59
Astarte
28 Gennaio 2021 | 09.58
Lorenz67
28 Gennaio 2021 | 09.23
il problema e' che di "mezzi milioni" in piu' gliene hanno dati vari negli scorsi anni a fronte anche di "millantate" offerte da nababbi perlopiu' incontrollabili (ed alla luce dei fatti ritengo ora che fossero false e messe in giro a quello scopo). Ma gia' quelle richieste erano, lasciatemelo dire, scorrettezze belle e buone nei confronti della societa', perche' un conto e' firmare un contratto e rispettarlo, un conto e' firmarlo, pararsi il culo e poi ogni anno chiederne il ritocco all'insu'.... volevo vedere se fossimo retrocessi se andava a chiedere un taglio di stipendio. Quindi sotto il lato "economico" il Papu e il suo entourage si sono sempre mostrati abbastanza "venali"... probabilmente, alla luce delle nuove decisioni tecniche che lo spostavano da pilastro portante ad uno dei tanti, si e' reso conto che finito questo anno e mezzo di contratto si sarebbe trovato o a fine carriera oppure ad un rinnovo (molto) al ribasso se fosse rimasto qui. Ora due calcoli della serva , basati sui dati pubblici, è sufficiente a realizzare che a Siviglia il Papu va a guadagnare quasi 3 volte di piu' che quello che poteva sperare qui da noi: a Bg contratto da 2m l'anno avrebbe preso 3m fino al 2022 + eventuale rinnovo al ribasso (1m l'anno?!?) ma non sicuro. Al Siviglia 3 milioni l'anno fino al 2024 sono la bellezza di 10.5M.... chiamatelo scemo. E su questo si puo' ipotizzare che l'incazzatura societaria sia derivata dall'ennesima richiesta al rialzo condita con un bel prolungamento del contratto in essere prontamente respinta dal Tone per ovvi motivi. Comunque lui contento, societa' contenta di incassare un bel gruzzolo, gli unici scontenti siamo noi tifosi perche' il papu anche a mezzo servizio stile muriel ci avrebbe potuto dare ancora tanto. Fortunamente, l'ambiente e lo spogliatoio mi sembrano "rinati" e noto con piacere esternazioni di gioia belle e spontanee che prima magari erano catalizzate dall'ex capitano e pochi altri invece ora tutti (Miranchuk incluso) gioiscono e commentano sui social ogni impresa.... che sia l'inizio di un nuovo ciclo?!? Me lo auguro!
pdmgio
28 Gennaio 2021 | 09.48
ragnorosso
28 Gennaio 2021 | 09.24
ragnorosso
28 Gennaio 2021 | 09.26
Ratman
28 Gennaio 2021 | 08.12
Lorenz67
28 Gennaio 2021 | 09.23
il problema e' che di "mezzi milioni" in piu' gliene hanno dati vari negli scorsi anni a fronte anche di "millantate" offerte da nababbi perlopiu' incontrollabili (ed alla luce dei fatti ritengo ora che fossero false e messe in giro a quello scopo). Ma gia' quelle richieste erano, lasciatemelo dire, scorrettezze belle e buone nei confronti della societa', perche' un conto e' firmare un contratto e rispettarlo, un conto e' firmarlo, pararsi il culo e poi ogni anno chiederne il ritocco all'insu'.... volevo vedere se fossimo retrocessi se andava a chiedere un taglio di stipendio. Quindi sotto il lato "economico" il Papu e il suo entourage si sono sempre mostrati abbastanza "venali"... probabilmente, alla luce delle nuove decisioni tecniche che lo spostavano da pilastro portante ad uno dei tanti, si e' reso conto che finito questo anno e mezzo di contratto si sarebbe trovato o a fine carriera oppure ad un rinnovo (molto) al ribasso se fosse rimasto qui. Ora due calcoli della serva , basati sui dati pubblici, è sufficiente a realizzare che a Siviglia il Papu va a guadagnare quasi 3 volte di piu' che quello che poteva sperare qui da noi: a Bg contratto da 2m l'anno avrebbe preso 3m fino al 2022 + eventuale rinnovo al ribasso (1m l'anno?!?) ma non sicuro. Al Siviglia 3 milioni l'anno fino al 2024 sono la bellezza di 10.5M.... chiamatelo scemo. E su questo si puo' ipotizzare che l'incazzatura societaria sia derivata dall'ennesima richiesta al rialzo condita con un bel prolungamento del contratto in essere prontamente respinta dal Tone per ovvi motivi. Comunque lui contento, societa' contenta di incassare un bel gruzzolo, gli unici scontenti siamo noi tifosi perche' il papu anche a mezzo servizio stile muriel ci avrebbe potuto dare ancora tanto. Fortunamente, l'ambiente e lo spogliatoio mi sembrano "rinati" e noto con piacere esternazioni di gioia belle e spontanee che prima magari erano catalizzate dall'ex capitano e pochi altri invece ora tutti (Miranchuk incluso) gioiscono e commentano sui social ogni impresa.... che sia l'inizio di un nuovo ciclo?!? Me lo auguro!
Magnocavallo vive a Lovere
28 Gennaio 2021 | 08.45
scheneo
28 Gennaio 2021 | 08.30
lele
28 Gennaio 2021 | 08.18
potino
28 Gennaio 2021 | 08.04
ronny52
28 Gennaio 2021 | 07.58
Gian71
27 Gennaio 2021 | 22.21
SubbuteoGroup
27 Gennaio 2021 | 21.49
SubbuteoGroup
27 Gennaio 2021 | 21.49