Ultimi commenti

Ribo80
26 Gennaio 2021 | 22.54
Voleva dire la sua verità ma è stato zitto per un mese intero, probabilmente incalzato dai giornalisti di tutti i quotidiani. Pensate che la società avrebbe potuto tappargli la bocca? Una croce si fa con due bastoni e non credo, anzi sono sicuro, che la colpa sia solo sua. Si è espresso in un post in maniera sicuramente inappropriata ma è l'unico in questa storia che non ha mai risposto ad una domanda. Attaccato per aver canticchiato ridendo con Muriel l'inno della juve o per non aver esultato a ferita ancora aperta, se lo avesse fatto probabilmente sarebbe passato per ruffiano. Attaccato perché tiene alla maglia della sua nazionale, ignorando quanto valga l'albiceleste per gli argentini. Accusato di essere un mercenario quando, come anche gli altri idoli di questa cavalcata, ha ottenuto aumenti d'ingaggio. Sminuito come giocatore, memoria corta per le sue prodezze. Ci si poteva lasciare meglio? Sicuramente, così come alcuni tifosi mi hanno profondamente deluso, la ragione (se mai ce ne fosse in questa storia) va ai risultati e non all'accaduto, sul quale nessun protagonista ha detto niente. Comportamento degno dei tifosi delle squadre da sempre disprezzate. A me resta il ricordo di un ragazzo che in campo non si è mai risparmiato, che ho visto uscire dal campo dando tutto, che con le sue giocate ha disegnato calcio. Elogiare il Papu non significa denigrare gli altri, ma rendere onore a uno degli artefici di questo cammino che, con la fascia di capitano, ha fatto grande la Dea. La maglia prima di tutto ma questo piccoletto mi ha fatto innamorare come nessun altro giocatore. Onorato di averti visto indossare la nostra maglia. :papudance4:
Denver
26 Gennaio 2021 | 23.00
Ribo80
26 Gennaio 2021 | 22.54
Voleva dire la sua verità ma è stato zitto per un mese intero, probabilmente incalzato dai giornalisti di tutti i quotidiani. Pensate che la società avrebbe potuto tappargli la bocca? Una croce si fa con due bastoni e non credo, anzi sono sicuro, che la colpa sia solo sua. Si è espresso in un post in maniera sicuramente inappropriata ma è l'unico in questa storia che non ha mai risposto ad una domanda. Attaccato per aver canticchiato ridendo con Muriel l'inno della juve o per non aver esultato a ferita ancora aperta, se lo avesse fatto probabilmente sarebbe passato per ruffiano. Attaccato perché tiene alla maglia della sua nazionale, ignorando quanto valga l'albiceleste per gli argentini. Accusato di essere un mercenario quando, come anche gli altri idoli di questa cavalcata, ha ottenuto aumenti d'ingaggio. Sminuito come giocatore, memoria corta per le sue prodezze. Ci si poteva lasciare meglio? Sicuramente, così come alcuni tifosi mi hanno profondamente deluso, la ragione (se mai ce ne fosse in questa storia) va ai risultati e non all'accaduto, sul quale nessun protagonista ha detto niente. Comportamento degno dei tifosi delle squadre da sempre disprezzate. A me resta il ricordo di un ragazzo che in campo non si è mai risparmiato, che ho visto uscire dal campo dando tutto, che con le sue giocate ha disegnato calcio. Elogiare il Papu non significa denigrare gli altri, ma rendere onore a uno degli artefici di questo cammino che, con la fascia di capitano, ha fatto grande la Dea. La maglia prima di tutto ma questo piccoletto mi ha fatto innamorare come nessun altro giocatore. Onorato di averti visto indossare la nostra maglia. :papudance4:
Mauri62
26 Gennaio 2021 | 21.56
farabundo
26 Gennaio 2021 | 21.43
Oiggaiv
26 Gennaio 2021 | 21.40
lele
26 Gennaio 2021 | 21.32
Br1 Botta
26 Gennaio 2021 | 18.53
Magnocavallo vive a Lovere
26 Gennaio 2021 | 20.35
EMANUELE-B
26 Gennaio 2021 | 20.22
shoegazer
26 Gennaio 2021 | 19.44
Br1 Botta
26 Gennaio 2021 | 18.53
SOTAONOTER
26 Gennaio 2021 | 19.19
ren78bg
26 Gennaio 2021 | 16.48
prytz
26 Gennaio 2021 | 19.13
pag66dea
26 Gennaio 2021 | 19.12
Game Over. Adesso è veramente finita. Incredibile ma il Papu se ne va. Triste conclusione di un amore folle ( almeno il mio ) verso un grandissimo giocatore, che mi ha regalato emozioni incredibili, che ha contribuito a portare la DEA a livelli impensabili. Leggo commenti che anche senza il Papu siamo forti, probabilmente è vero, ma col Papu antecedente a 2 mesi fa, saremmo stati fortissimi. Pazzesco che non abbia fatto un passo indietro, l'orgoglio, l'egoismo del Papu e l'incapacità di chi gli sta intorno a farlo ragionare, porta a questa triste conclusione. Mi ha deluso l'uomo, anche in queste poche parole si vede che è in confusione, cancella tutti i suoi compagni da instagram e dice che gli mancheranno, è un istintivo, come è da giocatore, ma con la differenza che ha gettato nel cesso 6 anni incredibili. Trovate un altro giocatore amato da un popolo intero, il re supremo di una squadra, con la possibilità a fine carriera di entrare in società, che ha buttato tutto nel cesso come il Papu ? non c'è almeno io non me lo ricordo un caso simile. Quello che mi ha deluso è la mancata considerazione da parte del Papu, di noi tifosi. Ha dimostrato un egoismo, veramente da piccolo uomo, non ha avuto rispetto, di una città che lo ha accolto impaurito dal Ucrania, non ha avuto rispetto di Percassi, che tutti gli anni gli aumentava l'ingaggio, non ha avuto rispetto del Messia, che ha inventato un nuovo ruolo (incredibilmente questo ruolo è la causa di tutto ) e lo ha fatto diventare quello che è adesso. Quello che dirà da domani non mi interessa, mi ha voltato le spalle, e questa è l'ultima volta che scrivo di lui. Buona fortuna Papu Gomez, le emozioni che ho provato resteranno indelebili, sia nelle tue giocate, sia nel tuo comportamento.
marcobuda
26 Gennaio 2021 | 19.12
BSoares
26 Gennaio 2021 | 19.08
Br1 Botta
26 Gennaio 2021 | 18.53
ren78bg
26 Gennaio 2021 | 16.48
Kaos76
26 Gennaio 2021 | 18.36
lupodelnord
26 Gennaio 2021 | 18.33
EMANUELE-B
26 Gennaio 2021 | 17.27
Davor
26 Gennaio 2021 | 17.04
ren78bg
26 Gennaio 2021 | 16.48
andreito71
26 Gennaio 2021 | 16.07
marcotrisma
26 Gennaio 2021 | 15.54
Steven92
26 Gennaio 2021 | 16.12
Lorenz67
26 Gennaio 2021 | 15.59
Oscar1962
26 Gennaio 2021 | 16.16
Lorenz67
26 Gennaio 2021 | 15.59
Lorenz67
26 Gennaio 2021 | 15.59
wigners_friend
26 Gennaio 2021 | 15.57
Se consideriamo ogni partita a sé, gli unici punti davvero buttati sono quelli di Bologna, gli altri (Spezia, Genoa, Udinese, ecc.) presi singolarmente sono episodi che ci possono stare e anzi, sono le tipiche partite che se non vinci rischi di perdere e il punto non è quindi da disprezzare. Il problema è che di questi episodi ne abbiamo accumulati un po' troppi, e alla lunga pesa (fermo restando che il girone d'andata è da considerarsi più che pienamente soddisfacente, ma visto che si poteva far meglio, rimane il dispiacere). Una cosa che si nota è che noi non abbiamo preso punti in zona-Cesarini, cosa che le altre squadre, chi più e chi meno, è riuscita a fare. Questo perché, se notate, noi quando non riusciamo a stravincere poi nel finale non riusciamo nemmeno a cingere d'assedio l'avversario, con la possibilità di segnare su rimpallo, in mischia, approfittando della stanchezza dei difensori avversari... magari li chiudiamo in area per 75 minuti, ma quando poi alla fine si potrebbe approfittare della stanchezza degli altri finisce che non teniamo più il pallone: sia con Genoa che con Udinese vedendo la partita mi dicevo "vabbé, ce l'hanno incartata ma male che va negli ultimi 10 li assediamo e qualcosa esce fuori", invece purtroppo non è successo. Pensate che la Roma che negli scontri diretti non ha mai vinto e anzi ha spesso rimediato brutte figure, dalla Samp decima in giù le ha battute TUTTE (33 punti) e ci sta davanti: ho fiducia che anche quest'anno riusciremo a correggere i difetti emersi all'andata facendo un grande girone di ritorno, e il difetto principale, in questa stagione, è questo. Il ritmo di partite si abbasserà e questo dovrebbe favorirci, ma non si deve abbassare la guardia né fare spallucce quando si segnalano dei problemi.