Ultimi commenti

last1967
25 Gennaio 2021 | 23.05
La mia rabbia è pari al mio dispiacere. Ti ho sempre difeso, quando non passavi la palla a Gosens , quando non parlavi con gli arbitrio quando molti ti criticavano non vedendo che stavi cambiando ruolo. Per me il Papu era quello del gol all'everton, al Milan, quello che sull'uno a uno a Napoli dice alla squadra (mentre rientra a centrocampo dopo il pareggio ) "se non facciamo cagate la vinciamo"... E lnfatti 1-2 per noi... Ti pensavo un vero capitano, ti credevo attaccato alla maglia, alla città e quando a ottobre hai detto (per la prima volta in quasi sette anni) "chiuderò qui la carriera , il mio futuro lo vedo io società", beh ci ho creduto ed ero contento. In un mese hai rovinato tutto Papu ... Perché se anche fosse stato gasperini a metterti le mani addosso, o a chiederti di non andare in nazionale o a metterti in panchina, ho sempre pensato che certe cose dovessero restare nello spogliatoio e che tu, ovvero il mio capitano, avresti accettato tutto pur di non rompere il giocattolo, per il bene della squadra. Invece il giocattolo hai provato a romperlo tu, proprio tu... Cercando di spaccare lo spogliatoio... Il giocattolo non l'hai rotto, non ci sei riuscito... Ora vai per la tua strada, io cercherò di ricordare solo il Papu simbolo e capitano e non il minchione che ti sei dimostrato. È stato bello finché è durato. Ti auguro ogni bene ma anche di pentirti per la scelta che hai fatto. E se mai un giorno dovessimo alzare un trofeo o anche solo eliminare il Real Madrid, che tu possa provare un senso di disagio per non essere con noi a festeggiare mentre ci guardi alla TV , a migliaia di km di distanza. Eri un Re a Bergamo, te ne vai come l'ultimo dei mercenari. Lasciatelo dire... Ta set prope bambo ...
prytz
25 Gennaio 2021 | 18.58
SuperSaudati
25 Gennaio 2021 | 17.23
so nasit atalantino
25 Gennaio 2021 | 17.24
Oiggaiv
25 Gennaio 2021 | 16.39
Claudiopaul70
25 Gennaio 2021 | 14.34