Ultimi commenti

jacomino
24 Gennaio 2021 | 21.52
GNKY
24 Gennaio 2021 | 21.28
Mapi-BA
24 Gennaio 2021 | 21.08
beppuccio
24 Gennaio 2021 | 21.05
Fede9500
24 Gennaio 2021 | 15.57
Partita sontuosa da parte di tutti, l’ennesima lezione di calcio impartita all avversario. Ora provo a fare una riflessione, la partita ha poco da dire oltre tutto quello che è stato già ampiamente detto. Quando giochiamo con squadre che provano a giocare senza fare barricate ci esaltiamo, ci manca solo questo step di portare a casa anche le cosiddette partite chiuse in cui è necessario un evento per portarla a casa e poi si potrà sognare il colpaccio sul serio. Speriamo di fare il solito girone di ritorno da 40 punti per provare a qualificarci ancora in champions, quest’anno sarà più dura degli ultimi anni perché non molla nessuno. Ultimo spunto, in tutta onestà in questa prima parte di stagione e da quel che ricordo anche lo scorso anno prendevamo molti gol e questo aspetto credo che ormai si possa dire sia stato colmato con l’esclusione del papu e introduzione di pessina come uomo in più in mezzo al campo ha reso un equilibrio migliore tra attacco e difesa, e ciò è fantastico è quello che aspettavo da un sacco, perché secondo me non puoi sempre sperare di farne uno in più degli avversari. Detto ciò tornando al nostro parziale problema con le squadre che si chiudono un giocatore come il papu in queste partite è d'oro perché ha la giocata per mettere in porta qualcuno, cosa che pessina secondo me ancora non ha Ciò che voglio dire non sarebbe il caso di rimpiazzarlo con giocatore tecnico di livello, da alternare a pessina a seconda della partita ? Certo capisco che a una settimana dalla fine del mercato non sia semplice ma la società è bravissima in questo.
moreto
24 Gennaio 2021 | 18.00
Ciao OTIS . Alla luce di quello che abbiamo visto sul campo nel girone d’andata , i veri punti persi sono quelli sciaguratamente buttati col Bologna . Dico questo xchè poi sia Spezia che Udinese Genoa Samp hanno poi comunque tolto punti a tutte le squadre di vertice oltre che a noi . Il campo ha anche detto che abbiamo perso senza storie e siamo stati vinti solamente dal Napoli Le altre sconfitte le abbiamo prese ma non subite E infine il campo ci ha permesso di scremare la rosa mantenendo effettivi solo quelli in grado di poter fare bene senza far rimpiangere in modo esagerato i titolarissimi Il campo ha soprattutto dimostrato che si puó assorbire e ovviare all ‘assenza del Papu . Si perde in fantasia ma si guadagna in equilibrio tattico dopo le difficoltà mostrate in un certo momento . Oltre che levare un “ingombro “ dalle spalle a quei giocatori che adesso hanno spazio e occasioni x imporsi ( MALINOVSKY e MIRANCHUK ) sta a loro sfruttare l’opportunità . Ma vanno collocati tatticamente in posizioni ed interpretazioni diverse da quelle di ILICIC ( extraterrestre ) e Papu appunto . Al GASP il compito . Il campo aspetta il necessario ritorno di PASALIC xchè DE ROON FREULER e PESSINA non possono essere clonati e sono sempre loro tre a spremersi . Il campo sarà decisivo anche x il futuro di CALDARA da qui alla fine E se , x il momento , il campo non premia LAMMERS , si colga l ‘occasione x prendere già da ora magari un giocatore magari sconosciuto ma che possa veramente avere le caratteristiche di quell ‘ala/secondo attaccante che sa saltare l ‘uomo e che sia almeno tatticamente un vero sostituto del mago JOSIP xchè in rosa è la vera lacuna .
Baja66
24 Gennaio 2021 | 17.12
madonna
24 Gennaio 2021 | 17.23
Fede9500
24 Gennaio 2021 | 15.57
Partita sontuosa da parte di tutti, l’ennesima lezione di calcio impartita all avversario. Ora provo a fare una riflessione, la partita ha poco da dire oltre tutto quello che è stato già ampiamente detto. Quando giochiamo con squadre che provano a giocare senza fare barricate ci esaltiamo, ci manca solo questo step di portare a casa anche le cosiddette partite chiuse in cui è necessario un evento per portarla a casa e poi si potrà sognare il colpaccio sul serio. Speriamo di fare il solito girone di ritorno da 40 punti per provare a qualificarci ancora in champions, quest’anno sarà più dura degli ultimi anni perché non molla nessuno. Ultimo spunto, in tutta onestà in questa prima parte di stagione e da quel che ricordo anche lo scorso anno prendevamo molti gol e questo aspetto credo che ormai si possa dire sia stato colmato con l’esclusione del papu e introduzione di pessina come uomo in più in mezzo al campo ha reso un equilibrio migliore tra attacco e difesa, e ciò è fantastico è quello che aspettavo da un sacco, perché secondo me non puoi sempre sperare di farne uno in più degli avversari. Detto ciò tornando al nostro parziale problema con le squadre che si chiudono un giocatore come il papu in queste partite è d'oro perché ha la giocata per mettere in porta qualcuno, cosa che pessina secondo me ancora non ha Ciò che voglio dire non sarebbe il caso di rimpiazzarlo con giocatore tecnico di livello, da alternare a pessina a seconda della partita ? Certo capisco che a una settimana dalla fine del mercato non sia semplice ma la società è bravissima in questo.
Fede9500
24 Gennaio 2021 | 15.57
Partita sontuosa da parte di tutti, l’ennesima lezione di calcio impartita all avversario. Ora provo a fare una riflessione, la partita ha poco da dire oltre tutto quello che è stato già ampiamente detto. Quando giochiamo con squadre che provano a giocare senza fare barricate ci esaltiamo, ci manca solo questo step di portare a casa anche le cosiddette partite chiuse in cui è necessario un evento per portarla a casa e poi si potrà sognare il colpaccio sul serio. Speriamo di fare il solito girone di ritorno da 40 punti per provare a qualificarci ancora in champions, quest’anno sarà più dura degli ultimi anni perché non molla nessuno. Ultimo spunto, in tutta onestà in questa prima parte di stagione e da quel che ricordo anche lo scorso anno prendevamo molti gol e questo aspetto credo che ormai si possa dire sia stato colmato con l’esclusione del papu e introduzione di pessina come uomo in più in mezzo al campo ha reso un equilibrio migliore tra attacco e difesa, e ciò è fantastico è quello che aspettavo da un sacco, perché secondo me non puoi sempre sperare di farne uno in più degli avversari. Detto ciò tornando al nostro parziale problema con le squadre che si chiudono un giocatore come il papu in queste partite è d'oro perché ha la giocata per mettere in porta qualcuno, cosa che pessina secondo me ancora non ha Ciò che voglio dire non sarebbe il caso di rimpiazzarlo con giocatore tecnico di livello, da alternare a pessina a seconda della partita ? Certo capisco che a una settimana dalla fine del mercato non sia semplice ma la società è bravissima in questo.
so nasit atalantino
24 Gennaio 2021 | 15.04
Magnocavallo vive a Lovere
24 Gennaio 2021 | 14.57
moreto
24 Gennaio 2021 | 14.56
marcobuda
24 Gennaio 2021 | 13.49
GNKY
24 Gennaio 2021 | 13.24