Ultimi commenti

Fede9500
24 Gennaio 2021 | 15.57
Partita sontuosa da parte di tutti, l’ennesima lezione di calcio impartita all avversario. Ora provo a fare una riflessione, la partita ha poco da dire oltre tutto quello che è stato già ampiamente detto. Quando giochiamo con squadre che provano a giocare senza fare barricate ci esaltiamo, ci manca solo questo step di portare a casa anche le cosiddette partite chiuse in cui è necessario un evento per portarla a casa e poi si potrà sognare il colpaccio sul serio. Speriamo di fare il solito girone di ritorno da 40 punti per provare a qualificarci ancora in champions, quest’anno sarà più dura degli ultimi anni perché non molla nessuno. Ultimo spunto, in tutta onestà in questa prima parte di stagione e da quel che ricordo anche lo scorso anno prendevamo molti gol e questo aspetto credo che ormai si possa dire sia stato colmato con l’esclusione del papu e introduzione di pessina come uomo in più in mezzo al campo ha reso un equilibrio migliore tra attacco e difesa, e ciò è fantastico è quello che aspettavo da un sacco, perché secondo me non puoi sempre sperare di farne uno in più degli avversari. Detto ciò tornando al nostro parziale problema con le squadre che si chiudono un giocatore come il papu in queste partite è d'oro perché ha la giocata per mettere in porta qualcuno, cosa che pessina secondo me ancora non ha Ciò che voglio dire non sarebbe il caso di rimpiazzarlo con giocatore tecnico di livello, da alternare a pessina a seconda della partita ? Certo capisco che a una settimana dalla fine del mercato non sia semplice ma la società è bravissima in questo.
Fede9500
24 Gennaio 2021 | 15.57
Partita sontuosa da parte di tutti, l’ennesima lezione di calcio impartita all avversario. Ora provo a fare una riflessione, la partita ha poco da dire oltre tutto quello che è stato già ampiamente detto. Quando giochiamo con squadre che provano a giocare senza fare barricate ci esaltiamo, ci manca solo questo step di portare a casa anche le cosiddette partite chiuse in cui è necessario un evento per portarla a casa e poi si potrà sognare il colpaccio sul serio. Speriamo di fare il solito girone di ritorno da 40 punti per provare a qualificarci ancora in champions, quest’anno sarà più dura degli ultimi anni perché non molla nessuno. Ultimo spunto, in tutta onestà in questa prima parte di stagione e da quel che ricordo anche lo scorso anno prendevamo molti gol e questo aspetto credo che ormai si possa dire sia stato colmato con l’esclusione del papu e introduzione di pessina come uomo in più in mezzo al campo ha reso un equilibrio migliore tra attacco e difesa, e ciò è fantastico è quello che aspettavo da un sacco, perché secondo me non puoi sempre sperare di farne uno in più degli avversari. Detto ciò tornando al nostro parziale problema con le squadre che si chiudono un giocatore come il papu in queste partite è d'oro perché ha la giocata per mettere in porta qualcuno, cosa che pessina secondo me ancora non ha Ciò che voglio dire non sarebbe il caso di rimpiazzarlo con giocatore tecnico di livello, da alternare a pessina a seconda della partita ? Certo capisco che a una settimana dalla fine del mercato non sia semplice ma la società è bravissima in questo.
so nasit atalantino
24 Gennaio 2021 | 15.04
Magnocavallo vive a Lovere
24 Gennaio 2021 | 14.57
moreto
24 Gennaio 2021 | 14.56
marcobuda
24 Gennaio 2021 | 13.49
Gustavsson
24 Gennaio 2021 | 13.02
GNKY
24 Gennaio 2021 | 13.24
Cheyenne
24 Gennaio 2021 | 11.30
Claudiopaul70
24 Gennaio 2021 | 11.27
marcobuda
24 Gennaio 2021 | 11.02
dolcissimo2
24 Gennaio 2021 | 10.50
M4X_RE
24 Gennaio 2021 | 10.42
ronny52
24 Gennaio 2021 | 10.07
albisarnico
24 Gennaio 2021 | 09.59