Ultimi commenti

farabundo
23 Gennaio 2021 | 19.40
last1967
23 Gennaio 2021 | 16.54
Ma cosa conta "sapere la verità ?"... Io sono in grado di valutare i comportamenti successivi! I comportamenti successivi sono stati che il mister l'ha schierato capitano titolare con l'Ajax ed è entrato con la Juve , occasione nella quale freuler gli ha ceduto la fascia da capitano. SE IL PAPU avesse voluto ricucire ne aveva la possibilità! Ripartiva dalla panchina. Mica era stato messo fuori rosa! È stato messo fuori rosa DOPO che è andato col procuratore a parlare col presidente. È riuscito anche a rovinarci il giorno dell'estrazione del Real Madrid! Ha tentato in tutti i modi di spaccare lo spogliatoio. Mica dimentico le giocate che mi hanno fatto godere! Ma con questo? Per quale motivo devo ringraziare qualcuno per aver fatto Solo il suo dovere? Non è che in passato è rimasto nonstante una retrocessione! Anzi ha sempre dichiarato che se fosse arrivata una chiamata da una BIG se ne sarebbe andato. Ma la chiamata non è mai arrivata. Quindi? Perché lo dovrei ringraziare? E di cosa? Lui c'era anche con colantuono e reja... In Europa siamo andati quando è arrivato Gasperini, mica quando è arrivato il Papu ! Non ho nulla da ringraziare, mentre lui ha molto da riconoscere ad una società che in sette anni gli ha più che raddoppiato lo stipendio, ad una città che l'ha amato riconoscendogli la cittadinanza onoraria ed infine ad un mister che (parole del sig Gomez) l'ha cambiato come calciatore permettendogli di raggiungere la nazionale a 32 anni.... Altro che ringraziare noi lui, ringrazi lui noi! Io ringrazio stromberg, ringrazio un qualsiasi giocatore alla Zampagna che resta per amore, non ringrazio le prime donne... Perché se gli riusciva di spaccare lo spogliatoio, il giocattolo lo rompeva lui! Altro che "grazie".... Potrò al massimo dirgli "è stato bello finche è durato. Ora, gentilmente, vedi di andartene aff....... ".
amigosincero
23 Gennaio 2021 | 17.59
pointbreak
23 Gennaio 2021 | 15.16
last1967
23 Gennaio 2021 | 16.54
Ma cosa conta "sapere la verità ?"... Io sono in grado di valutare i comportamenti successivi! I comportamenti successivi sono stati che il mister l'ha schierato capitano titolare con l'Ajax ed è entrato con la Juve , occasione nella quale freuler gli ha ceduto la fascia da capitano. SE IL PAPU avesse voluto ricucire ne aveva la possibilità! Ripartiva dalla panchina. Mica era stato messo fuori rosa! È stato messo fuori rosa DOPO che è andato col procuratore a parlare col presidente. È riuscito anche a rovinarci il giorno dell'estrazione del Real Madrid! Ha tentato in tutti i modi di spaccare lo spogliatoio. Mica dimentico le giocate che mi hanno fatto godere! Ma con questo? Per quale motivo devo ringraziare qualcuno per aver fatto Solo il suo dovere? Non è che in passato è rimasto nonstante una retrocessione! Anzi ha sempre dichiarato che se fosse arrivata una chiamata da una BIG se ne sarebbe andato. Ma la chiamata non è mai arrivata. Quindi? Perché lo dovrei ringraziare? E di cosa? Lui c'era anche con colantuono e reja... In Europa siamo andati quando è arrivato Gasperini, mica quando è arrivato il Papu ! Non ho nulla da ringraziare, mentre lui ha molto da riconoscere ad una società che in sette anni gli ha più che raddoppiato lo stipendio, ad una città che l'ha amato riconoscendogli la cittadinanza onoraria ed infine ad un mister che (parole del sig Gomez) l'ha cambiato come calciatore permettendogli di raggiungere la nazionale a 32 anni.... Altro che ringraziare noi lui, ringrazi lui noi! Io ringrazio stromberg, ringrazio un qualsiasi giocatore alla Zampagna che resta per amore, non ringrazio le prime donne... Perché se gli riusciva di spaccare lo spogliatoio, il giocattolo lo rompeva lui! Altro che "grazie".... Potrò al massimo dirgli "è stato bello finche è durato. Ora, gentilmente, vedi di andartene aff....... ".
francesco1907
23 Gennaio 2021 | 16.45
amigosincero
23 Gennaio 2021 | 17.10
last1967
23 Gennaio 2021 | 16.54
Ma cosa conta "sapere la verità ?"... Io sono in grado di valutare i comportamenti successivi! I comportamenti successivi sono stati che il mister l'ha schierato capitano titolare con l'Ajax ed è entrato con la Juve , occasione nella quale freuler gli ha ceduto la fascia da capitano. SE IL PAPU avesse voluto ricucire ne aveva la possibilità! Ripartiva dalla panchina. Mica era stato messo fuori rosa! È stato messo fuori rosa DOPO che è andato col procuratore a parlare col presidente. È riuscito anche a rovinarci il giorno dell'estrazione del Real Madrid! Ha tentato in tutti i modi di spaccare lo spogliatoio. Mica dimentico le giocate che mi hanno fatto godere! Ma con questo? Per quale motivo devo ringraziare qualcuno per aver fatto Solo il suo dovere? Non è che in passato è rimasto nonstante una retrocessione! Anzi ha sempre dichiarato che se fosse arrivata una chiamata da una BIG se ne sarebbe andato. Ma la chiamata non è mai arrivata. Quindi? Perché lo dovrei ringraziare? E di cosa? Lui c'era anche con colantuono e reja... In Europa siamo andati quando è arrivato Gasperini, mica quando è arrivato il Papu ! Non ho nulla da ringraziare, mentre lui ha molto da riconoscere ad una società che in sette anni gli ha più che raddoppiato lo stipendio, ad una città che l'ha amato riconoscendogli la cittadinanza onoraria ed infine ad un mister che (parole del sig Gomez) l'ha cambiato come calciatore permettendogli di raggiungere la nazionale a 32 anni.... Altro che ringraziare noi lui, ringrazi lui noi! Io ringrazio stromberg, ringrazio un qualsiasi giocatore alla Zampagna che resta per amore, non ringrazio le prime donne... Perché se gli riusciva di spaccare lo spogliatoio, il giocattolo lo rompeva lui! Altro che "grazie".... Potrò al massimo dirgli "è stato bello finche è durato. Ora, gentilmente, vedi di andartene aff....... ".
Slowine73
23 Gennaio 2021 | 14.19
CARS 2
23 Gennaio 2021 | 16.10
Magallanes_79
23 Gennaio 2021 | 15.40
eziogol2
23 Gennaio 2021 | 15.35
pointbreak
23 Gennaio 2021 | 15.16
pag66dea
23 Gennaio 2021 | 15.17
Ormai sembra certo, le notizie dalla Spagna, le buone relazioni tra Percassi e Monchi fanno si che la mia speranza di un riappacificamento, sia definitivamente crollata. Mai dire mai nella vita, 3 mesi fa avrei dato del matto a chiunque, se avesse predetto tutto questo. Difficile per me, scrivere quello che provo veramente. Di natura sono riconoscente, verso chi mi ha donato qualcosa, perciò sarò sempre riconoscente al Papu per le emozioni di questi anni. Dopo il Fuoriclasse, lui Doni e Caniggia sono in assoluto quelli che mi hanno dato più emozioni, da quando ha 8 anni mi sono innamorato della DEA. Dopo il calciatore viene l'uomo e qui iniziano i dispiaceri, Cristiano è quella in assoluto più grande, Claudio, lo sapevamo tutti che ci portava in giro col sacheli de coca, e ora il Papu. Un capitano lo deve essere a 360 gradi ( non solo per protestare con l'arbitro) e il Papu era sulla buona strada, Cene di squadra, finale primavera, allegria, concentrazione durante la partita (Napoli rivolto alla squadra dai che la vinciamo) e anche le dichiarazioni a ogni fine anno sulla sua permanenza, mi sembravano giuste nel rispetto di noi tifosi ( ho visto troppe volte giocatori dichiarare amore e alla prima occasione andarsene ). Poi un giorno D'autunno, un fulmine a ciel sereno che ha scombussolato tutto. Fra un pò di anni, quando le mie figlie mi doneranno dei nipotini, gli racconterò del Papu Gomez, di un grandissimo giocatore, che con l'arrivo del Messia e altri grandi giocatori ha regalato emozioni indescrivibili a un popolo intero, dove era diventato il Re assoluto. Poi d'incanto esce allo scoperto il Papu Gomez uomo, Viziato, Arrogante, Manipolatore, e persino poco intelligente. Di quello che è successo in questi mesi ( social, Gobbi ecc ) lo sappiamo tutti, di quello che dirà fra 2/3 giorni non mi importa più nulla. Quello che racconterò, sarà solo di un piccolo uomo, che ha gettato nel cesso L'amore di una provincia intera, solo ed esclusivamente per egoismo personale, un piccolo uomo che non sa chiedere scusa e di un piccolo uomo che a voltato le spalle a un popolo intero. Papu Gomez ricordati sempre che eri in Ucrania, impaurito, nessuno ti cercava, e solo una piccola squadra di nome Atalanta, della città di Bergamo, ti è venuta a prendere e ti ha reso quello che sei adesso. Riconoscenza Papu, vai a leggere sul vocabolario cosa significa. Buona fortuna Pacu Gomez, certi tuoi gol e prestazioni resteranno indelebili nella mia mente, come indelebile rimarrà il tuo comportamento.
Baja66
23 Gennaio 2021 | 15.16
black-and-blue
23 Gennaio 2021 | 15.15
pointbreak
23 Gennaio 2021 | 15.07
Lucas
23 Gennaio 2021 | 15.10
greco69
23 Gennaio 2021 | 14.29
trescurneroblu
23 Gennaio 2021 | 14.38