Ultimi commenti

GiodaPV
22 Gennaio 2021 | 10.10
Ribo80
22 Gennaio 2021 | 09.56
Per me il litigio è sfociato in parole troppo grosse e lui è finito fuori rosa quando ha deciso che non voleva più ricucire, infatti nella partita che decideva la qualificazione era in campo. Io gli auguro il meglio perchè a parte la famosa settimana che ha causato la rottura (e ad oggi nessuno ha parlato per dire cosa è successo) si è sempre comportato bene e da capitano. Quando è stato sincero e disse che avrebbe voluto giocare la Champions venne accusato di essere troppo sincero, adesso lo si accusa di essere falso e di aver fatto tutto sotto traccia guidato dal procuratore. Ora ha il sacrosanto diritto di fare ciò che vuole. Resta il fatto che se fosse stato tutto premeditato non ci si sarebbe trovati in questa situazione. Inoltre a mio parere noi tifosi siamo diventati troppo saputelli, parliamo di plusvalenze, Percassi è stato accusato ripetutamente di essere tirchio, di non voler alzare l'asticella. Gli atteggiamenti di Gasperini a volte sono sopra le righe, se lo si dice si viene addidati da chi lo difende a spada come non veri tifosi e così via. Le squadre sopra di noi sono tutte m...e e noi i più forti di tutti, abbiamo contro il palazzo anche se il, seppur dubbio, rigore di Udine non fosse stato dato a noi si sarebbe parlato di complotto, così come l'espulsione di De Roon contro la rubentus. Se avessero ammonito un nostro diffidato apriti cielo, hanno ammonito Romagnoli, intanto gli daranno un rigore. Se critichi la squadra, ovviamente intendo con le dovute maniere, ti viene ricordato che da 4 anni otteniamo grandi risultati; lo sappiamo benissimo, mica nessuno lo rinnega. Se vado al ristorante e una volta mangio male e lo faccio presente non sono cattivo, non è che il cuoco esce e mi ricorda le volte che ho mangiato bene. Sarà la situazione Covid che sta esasperando tutti quanti, ma il forum sta mutando nei suoi commenti verso uno scontro più che una discussione. Ovviamente la mia è un'opinione puramente personale ma credo che lo si possa riscontrare piuttosto facilmente.
ZHALTEK
21 Gennaio 2021 | 21.45
maurom72
21 Gennaio 2021 | 22.56
farabundo
21 Gennaio 2021 | 21.56
GNKY
21 Gennaio 2021 | 22.43
primieroneroblu
21 Gennaio 2021 | 19.24
farabundo
21 Gennaio 2021 | 21.56
stevesteve
21 Gennaio 2021 | 21.48
ZHALTEK
21 Gennaio 2021 | 21.45
pointbreak
21 Gennaio 2021 | 20.47
Stetrescur
21 Gennaio 2021 | 20.33
wigners_friend
21 Gennaio 2021 | 19.43
Baja66
21 Gennaio 2021 | 20.14
melu87
21 Gennaio 2021 | 19.55
primieroneroblu
21 Gennaio 2021 | 19.24
melu87
21 Gennaio 2021 | 19.07
Vickie63
21 Gennaio 2021 | 18.52
melu87
21 Gennaio 2021 | 18.57
sonzomanu
21 Gennaio 2021 | 18.18
lucanember
21 Gennaio 2021 | 18.19