Ultimi commenti

SuperSaudati
20 Gennaio 2021 | 17.54
...io ho solo un appunto al Gasp...ribadendo di averla vista a tratti.. ma è stata una partita uguale in ogni momento che la guardavo... noi attacchi sterili..tanto possesso palla... loro chiusi a "tartaruga" (penso che sia definizione più calzante) e soprattutto ABILI a perdere tempo... dal minuto 2...( e non dico "abili" per sfottere...ma perchè farà schifo a vedersi... ma riconosciamo una buona volta...che se il regolamento -e l'arbitro- te lo consente e tu sei 3 gradini più scarso... fai bene a giocartela in tutti i modi che hai a disposizione... L'Udinese o il Genoa devono fare punti... non far vincere l'Atalanta.... è l'Atalanta che deve trovare il modo di vincere visto che è più forte. Non esistono scuse. Se non si vince. Bravo l'altro chiudersi e noi NON bravi a colpirlo..) ...però...appunto non segni.... hai in panchina una terza punta che NON vuoi cedere.... perchè stracavolo non trovi modo di buttarlo in campo almeno un quarto d'ora... hai paura che possa fare peggio del niente che han tirato insieme tutti gli altri in queste 2 partite....onestamente... con che faccia la società può dire a Lammers (che è richiesto da mezza serie A) ...ti tengo qui che se Muriel ha la varicella e Zapata il torcicollo... forse entri..... Il Gasp manca proprio nell'inventarsi qualcosa per risolvere le partite così chiuse... ed è un difetto che si ripete.. noi per vincere dobbiamo avere un dominio totale... partita chiusa equilibrata ci manda in crisi.. Io non sono uno di quelli a cui per forza manca Gomez.... ma qualche suo gol e qualche suo assist ci ha aiutato in passato a sbloccare partite... OK...bona lui non c'è... inutile piangerci su... però ergota m'è 'nventà... (ps..speriamo che Padre Piolo non stia chiuso a riccio....che se vinciamo sabato le ultime 2 non mi ricorderò neanche che le abbiamo giocate!) :tank:
SuperSaudati
20 Gennaio 2021 | 17.54
...io ho solo un appunto al Gasp...ribadendo di averla vista a tratti.. ma è stata una partita uguale in ogni momento che la guardavo... noi attacchi sterili..tanto possesso palla... loro chiusi a "tartaruga" (penso che sia definizione più calzante) e soprattutto ABILI a perdere tempo... dal minuto 2...( e non dico "abili" per sfottere...ma perchè farà schifo a vedersi... ma riconosciamo una buona volta...che se il regolamento -e l'arbitro- te lo consente e tu sei 3 gradini più scarso... fai bene a giocartela in tutti i modi che hai a disposizione... L'Udinese o il Genoa devono fare punti... non far vincere l'Atalanta.... è l'Atalanta che deve trovare il modo di vincere visto che è più forte. Non esistono scuse. Se non si vince. Bravo l'altro chiudersi e noi NON bravi a colpirlo..) ...però...appunto non segni.... hai in panchina una terza punta che NON vuoi cedere.... perchè stracavolo non trovi modo di buttarlo in campo almeno un quarto d'ora... hai paura che possa fare peggio del niente che han tirato insieme tutti gli altri in queste 2 partite....onestamente... con che faccia la società può dire a Lammers (che è richiesto da mezza serie A) ...ti tengo qui che se Muriel ha la varicella e Zapata il torcicollo... forse entri..... Il Gasp manca proprio nell'inventarsi qualcosa per risolvere le partite così chiuse... ed è un difetto che si ripete.. noi per vincere dobbiamo avere un dominio totale... partita chiusa equilibrata ci manda in crisi.. Io non sono uno di quelli a cui per forza manca Gomez.... ma qualche suo gol e qualche suo assist ci ha aiutato in passato a sbloccare partite... OK...bona lui non c'è... inutile piangerci su... però ergota m'è 'nventà... (ps..speriamo che Padre Piolo non stia chiuso a riccio....che se vinciamo sabato le ultime 2 non mi ricorderò neanche che le abbiamo giocate!) :tank:
Magica Dea
20 Gennaio 2021 | 17.38
Purtroppo con squadre che giocano in questo modo soffriamo....dovremmo trovare un modo per mettere in difficoltà le squadre cosi chiuse Speravo in almeno 4 punti prima di affrontare le merde ma non è andata cosi, amen! Se però non mi lascio prendere dalla delusione a caldo e ragiono un attimo penso..... 1- siamo in piena lotta champions o europa league ( 33 punti nel girone di andata è comunque tanta roba e manca 1 partita)siamo 8 squadre per 7 posti " europei" sperando che il sassuolo si stacchi.......qualche anno fa avremmo fatto salti di gioia continui 2- il genoa , l Udinese e il loro gioco eravamo noi pre gasp.......che soddisfazione essere dall altra parte anche dopo partite un po sottotono come queste 3- stiamo giocando ( e per un po' purtroppo ancora) ogni 3 giorni....un po di lucidità , in certi momenti manca e soprattutto, come ha fatto notare qualcuno ( probabilmente ex calciatore come il sottoscritto) c è il discorso richiamo della preparazione che si fa in questo periodo per essere Ancora in forma in primavera 4- Capisco manchi il Papu e com è andata a finire fa male, ma comunque tra un anno o due ci saremmo comunque trovati a sostituirlo,abbiamo solo anticipato i tempi e purtroppo tra poco sarà lo stesso per ilicic quindi, logicamente, i vari mali e mira bisogna farli crescere anche dopo queste partite 5- leggo commenti che parlano di scudetto dopo 3 vittorie di fila e europa che si allontana dopo 2 pareggi.......anche noi tifosi siamo diventati un Po' Discontinui nei giudizi....... Chiudendo il discorso se mi dicono che nei prossimi anni avremo sempre questi tipo di problemi ( cresciuto, a parte un periodo d'oro con mondo, giorgi,lippi e un po' del neri ,a soffrire fino a fine campionato per la salvezza)faccio la firma subito finché campo, anche se arrivassimo ottavi ! Ma sono convinto che nelle prime 7 saremo, non so però in quale posizione
Jerry Garcia
20 Gennaio 2021 | 17.26
Udinese pregherò ogni giorno che vada in B. scandalosi a perdere tempo dal primo minuto. sto bestemmiando ancora da quando è iniziata la partita e abbiam preso quel gol da polli dove si è rivista pronti via una difesa molle e superficiale imbranata gollo compreso. non si possono prendere gol cosi in un momento del genere. l'avremmo vinta invece ci è toccato provare a fare la partita su un campo di patate contro un avversario ignobile che ha pensato solo a non giocare e perder tempo. giuro che è inaccettabile veder partite cosi. fa male alla salute. che faccia male al calcio in italia non me ne frega piu un cazz perchè è irrimediabilmente marcio. nota positiva mahele molto forte anche in una giornata così è stato molto spigliato. spero muriel non abbia niente di serio. peccato, altri punti persi e questa volta è solo colpa nostra perchè quel gol condiziona tutto il resto. la formazione era giusta e logica, merito al gasp che prova a ruotare e far giocare tutti. è un pomeriggio triste, non tanto per il pareggio ma per quanto visto in campo. uno spettacolo veramente indegno, questo non è calcio, io credo che partite messe cosi sul tirarle al 90° perdendo tempo dall'inizio si vedano solo in italia perchè il sistema è corrotto e permette certi atteggiamenti. dell'arbitraggio non parlo dico solo ennesima prestazione da incapaci e pure collusi ( e non venite a menarla col mancato rigore, non cambia una cippa, ha fischiato tre o quattro falli dove manco tocchiamo l'uomo..) e aggiungo che il campo di patate certe squadre se lo tengono apposta cosi riescono magari a portare a casa un punto come oggi. Vi auguro anni di miseria squadra di merda
Jerry Garcia
20 Gennaio 2021 | 17.26
Udinese pregherò ogni giorno che vada in B. scandalosi a perdere tempo dal primo minuto. sto bestemmiando ancora da quando è iniziata la partita e abbiam preso quel gol da polli dove si è rivista pronti via una difesa molle e superficiale imbranata gollo compreso. non si possono prendere gol cosi in un momento del genere. l'avremmo vinta invece ci è toccato provare a fare la partita su un campo di patate contro un avversario ignobile che ha pensato solo a non giocare e perder tempo. giuro che è inaccettabile veder partite cosi. fa male alla salute. che faccia male al calcio in italia non me ne frega piu un cazz perchè è irrimediabilmente marcio. nota positiva mahele molto forte anche in una giornata così è stato molto spigliato. spero muriel non abbia niente di serio. peccato, altri punti persi e questa volta è solo colpa nostra perchè quel gol condiziona tutto il resto. la formazione era giusta e logica, merito al gasp che prova a ruotare e far giocare tutti. è un pomeriggio triste, non tanto per il pareggio ma per quanto visto in campo. uno spettacolo veramente indegno, questo non è calcio, io credo che partite messe cosi sul tirarle al 90° perdendo tempo dall'inizio si vedano solo in italia perchè il sistema è corrotto e permette certi atteggiamenti. dell'arbitraggio non parlo dico solo ennesima prestazione da incapaci e pure collusi ( e non venite a menarla col mancato rigore, non cambia una cippa, ha fischiato tre o quattro falli dove manco tocchiamo l'uomo..) e aggiungo che il campo di patate certe squadre se lo tengono apposta cosi riescono magari a portare a casa un punto come oggi. Vi auguro anni di miseria squadra di merda
Jerry Garcia
20 Gennaio 2021 | 17.26
Udinese pregherò ogni giorno che vada in B. scandalosi a perdere tempo dal primo minuto. sto bestemmiando ancora da quando è iniziata la partita e abbiam preso quel gol da polli dove si è rivista pronti via una difesa molle e superficiale imbranata gollo compreso. non si possono prendere gol cosi in un momento del genere. l'avremmo vinta invece ci è toccato provare a fare la partita su un campo di patate contro un avversario ignobile che ha pensato solo a non giocare e perder tempo. giuro che è inaccettabile veder partite cosi. fa male alla salute. che faccia male al calcio in italia non me ne frega piu un cazz perchè è irrimediabilmente marcio. nota positiva mahele molto forte anche in una giornata così è stato molto spigliato. spero muriel non abbia niente di serio. peccato, altri punti persi e questa volta è solo colpa nostra perchè quel gol condiziona tutto il resto. la formazione era giusta e logica, merito al gasp che prova a ruotare e far giocare tutti. è un pomeriggio triste, non tanto per il pareggio ma per quanto visto in campo. uno spettacolo veramente indegno, questo non è calcio, io credo che partite messe cosi sul tirarle al 90° perdendo tempo dall'inizio si vedano solo in italia perchè il sistema è corrotto e permette certi atteggiamenti. dell'arbitraggio non parlo dico solo ennesima prestazione da incapaci e pure collusi ( e non venite a menarla col mancato rigore, non cambia una cippa, ha fischiato tre o quattro falli dove manco tocchiamo l'uomo..) e aggiungo che il campo di patate certe squadre se lo tengono apposta cosi riescono magari a portare a casa un punto come oggi. Vi auguro anni di miseria squadra di merda
Ex-Cridoni27
20 Gennaio 2021 | 17.13
unodibergamo
20 Gennaio 2021 | 17.08
farabundo
20 Gennaio 2021 | 14.14