Ultimi commenti

Claudiopaul70
25 Gennaio 2021 | 14.34
wigners_friend
25 Gennaio 2021 | 12.26
prytz
25 Gennaio 2021 | 14.32
SuperSaudati
25 Gennaio 2021 | 10.29
albisarnico
25 Gennaio 2021 | 12.01
prytz
25 Gennaio 2021 | 11.12
difficile trovare qualcosa che non vada , però qualcosa se scavi trovi sempre .. del resto il segreto della squadra è stato migliorare sempre , e lo si vede dal ns. pacchetto di mischia ed anche da difensori con prestazioni sempre più esaltanti .. se l'Atalanta perde questo atteggiamento di voler continuare a crescere si blocca , e finisce col dar ragione ai frustrati delle metropolitane che davanti a queste partite sanno solo dire che "resterete sempre una squadretta, il vs. momento sta per finire" .. penso che Ilicic che non la appoggia in rete di destro ma fa una giravolta sia un errore , e non piccolo perchè se prendiamo un goal in mischia la gara può cambiare .. penso che Gollini che non esce su una palla da uno spiovente da fermo e lascia toccare al Montato a 1 metro dalla porta sia un grosso errore (son due partite che mi convince poco nelle uscite il ns. saracinesca) penso che Zapata prende un palo ma colpisce di spalla e non di testa, e fa un tuffo di testa ma aveva la porta vuota davanti , e nel primo tempo in area loro un paio di volte è stato molle nella conclusione, siano tutti errori.. come vedete, se scavi trovi sempre qualcosa da migliorare .. anche nel Gasp che magari qualche cambio in più e soprattutto PRIMA non solo lo può fare ma lo DEVE fare, e questa è una grossa costante .. e penso che ci sia da migliorare tecnicamente , perchè l'azione più esaltante che ho visto , dalla difesa nostra Ilicic scarivca a Gosens che lancia a Hateboer , contiene insieme la bellezza del lancio di Gosens (bellissimo tra l'altro anche il suo assist per Romero sul goal) e della corsa di Hans, oltre alla scelta del momento di gioco per andare sul filo dell'offside : però quello stop di petto di Hateboer tecnicamente non è corretto e gli lascia troppo indietro la palla ; se la stoppa spingendo col corpo , Kessie non lo contrasta e Donnarumma la parata la deve fare .. E tra l'altro i miglioramenti tecnici di Hateboer si vedono tutte le giornate, ma di strada ancora ce n'è .. in conclusione : il meglio deve ancora venire ! :wink:
Barbie
25 Gennaio 2021 | 10.34
Barbie
25 Gennaio 2021 | 10.34
SubbuteoGroup
25 Gennaio 2021 | 09.34
albisarnico
25 Gennaio 2021 | 09.55
maurom72
25 Gennaio 2021 | 09.25
castebg
25 Gennaio 2021 | 08.30
Raindog
24 Gennaio 2021 | 23.05