Ultimi commenti

Br1 Botta
26 Gennaio 2021 | 18.53
ren78bg
26 Gennaio 2021 | 16.48
Kaos76
26 Gennaio 2021 | 18.36
lupodelnord
26 Gennaio 2021 | 18.33
EMANUELE-B
26 Gennaio 2021 | 17.27
Davor
26 Gennaio 2021 | 17.04
ren78bg
26 Gennaio 2021 | 16.48
andreito71
26 Gennaio 2021 | 16.07
marcotrisma
26 Gennaio 2021 | 15.54
Steven92
26 Gennaio 2021 | 16.12
Lorenz67
26 Gennaio 2021 | 15.59
Oscar1962
26 Gennaio 2021 | 16.16
Lorenz67
26 Gennaio 2021 | 15.59
Fartur
26 Gennaio 2021 | 14.28
wigners_friend
26 Gennaio 2021 | 15.57
Se consideriamo ogni partita a sé, gli unici punti davvero buttati sono quelli di Bologna, gli altri (Spezia, Genoa, Udinese, ecc.) presi singolarmente sono episodi che ci possono stare e anzi, sono le tipiche partite che se non vinci rischi di perdere e il punto non è quindi da disprezzare. Il problema è che di questi episodi ne abbiamo accumulati un po' troppi, e alla lunga pesa (fermo restando che il girone d'andata è da considerarsi più che pienamente soddisfacente, ma visto che si poteva far meglio, rimane il dispiacere). Una cosa che si nota è che noi non abbiamo preso punti in zona-Cesarini, cosa che le altre squadre, chi più e chi meno, è riuscita a fare. Questo perché, se notate, noi quando non riusciamo a stravincere poi nel finale non riusciamo nemmeno a cingere d'assedio l'avversario, con la possibilità di segnare su rimpallo, in mischia, approfittando della stanchezza dei difensori avversari... magari li chiudiamo in area per 75 minuti, ma quando poi alla fine si potrebbe approfittare della stanchezza degli altri finisce che non teniamo più il pallone: sia con Genoa che con Udinese vedendo la partita mi dicevo "vabbé, ce l'hanno incartata ma male che va negli ultimi 10 li assediamo e qualcosa esce fuori", invece purtroppo non è successo. Pensate che la Roma che negli scontri diretti non ha mai vinto e anzi ha spesso rimediato brutte figure, dalla Samp decima in giù le ha battute TUTTE (33 punti) e ci sta davanti: ho fiducia che anche quest'anno riusciremo a correggere i difetti emersi all'andata facendo un grande girone di ritorno, e il difetto principale, in questa stagione, è questo. Il ritmo di partite si abbasserà e questo dovrebbe favorirci, ma non si deve abbassare la guardia né fare spallucce quando si segnalano dei problemi.
crazyhorse200
26 Gennaio 2021 | 12.36
stevesteve
26 Gennaio 2021 | 14.04
renika
26 Gennaio 2021 | 13.07
Teo1977
26 Gennaio 2021 | 12.40
unodibergamo
26 Gennaio 2021 | 12.49
Dani1907
26 Gennaio 2021 | 12.21
Ghento74
26 Gennaio 2021 | 12.41
cala
26 Gennaio 2021 | 12.32