Ultimi commenti

crazyhorse200
26 Gennaio 2021 | 12.36
stevesteve
26 Gennaio 2021 | 14.04
renika
26 Gennaio 2021 | 13.07
Teo1977
26 Gennaio 2021 | 12.40
unodibergamo
26 Gennaio 2021 | 12.49
Dani1907
26 Gennaio 2021 | 12.21
Ghento74
26 Gennaio 2021 | 12.41
cala
26 Gennaio 2021 | 12.32
Ribo80
26 Gennaio 2021 | 11.20
SuperSaudati
26 Gennaio 2021 | 11.40
...Gomez era tecnicamente 2 - 3 gradini sopra altri componenti della rosa... che giocano nel suo ruolo... tipo Malinovsky o Pessina... che però hanno altre qualità che il papu non aveva.... ...cmq il Papu al top era un giocatore fondamentale in questa squadra... però doveva essere al top... e cmq era anche un giocatore molto emotivo... in partite fondamentali... ha sempre pagato un po' questa cosa.... (ho in mente l'errore col Borussia al ritorno...era l'occasione del 2-0 se non sbaglio... in finale in Coppa Italia fu sotto tono... e capitò altre volte... chiariamoci capita a tutti anche a Messi o CR7... poi la disabitudine sua a giocare partite importanti lo ha condizionato... adesso era forse più tranquillo.... forse troppo...) ...cmq lui era il nostro simbolo... e uno dei giocatori migliori che ha giocato con la ns. maglia... inutile sminuirlo... ma neanche stare lì a rimuginarci troppo sopra.... abbiamo partite una dietro l'altra... una più importante dell'altra... La squadra è forte -e tanto!- anche senza di lui.... adesso è al Siviglia... lui penserà agli andalusi noi ai nostri colori.... In questo momento... continuare a fare paragoni Miranchuk o Malinovsky - Gomez è solo controproducente per noi.... Sosteniamo chi veste la nostra maglia.... al papu ci penseremo alla festa della Dea tra 5 o 10 anni... e state sicuri che tutti saranno lì a inneggiarlo allora.... adesso semplicemente è un giocatore di un'altra squadra e per fortuna di un altro campionato... quindi potete benissimo tifare per lui a Siviglia.... prob se lo merita anche..... :brinda2:
michi1907
26 Gennaio 2021 | 11.39
Cosmos62
26 Gennaio 2021 | 11.32
Barbie
26 Gennaio 2021 | 11.22
marcobuda
26 Gennaio 2021 | 11.01
LeoTW
26 Gennaio 2021 | 10.55
Deapersempre
26 Gennaio 2021 | 10.47
raagna
26 Gennaio 2021 | 10.42
giulimazzu
26 Gennaio 2021 | 10.25
nanusdoda
26 Gennaio 2021 | 10.08
trescurneroblu
26 Gennaio 2021 | 09.56
PizzaballaN1
26 Gennaio 2021 | 09.52
Ladeanelcuore
26 Gennaio 2021 | 09.49
thealamo
26 Gennaio 2021 | 09.43
Goduria maxima....lezione di futbol e plastica dimostrazione della differnza esistente tra un squadra TECNICAMENTE superiore, co passo e mentalita' da CALCIO EUROPEO ed un compagine in fieri, pompata, aiutata e vezzeggiata ma......dalla dubbia proprieta', super indebitata (too-big to fail) ed in odore di.....finanziamenti.....diciamo...slol...."tutti da verificare" (attendo prosecuzione indagini ....Rai3). Tanto azzurro, la prestazione cobalto, le singole indidualita' ... mostruose. E parlo non degli incensati dalla stampa (che vuole SOLO vendere ..il prodotto!1) ma dei DjmmY, mostruoso, dei Pessina, dei......REmo e Marteen , le vere colonne!! ......pero', siamo intellettualmente onesti e giustamente critici :se e' vero che non c'e' nero.... almeno qualcosina di grigio "alessandria" (cit. per lui sa' chi :ride_molto: ) si e'...notato. 1)il Gollo, che pure fa' un paratone d'istinto nel 2o tempo!....appare svagato ed incerto....salvato dall'arbitro (che andrebbe messo nell'azzurro!) 2)grigina e' ancora la prestazione del Panterone (soprattutto nel 1o tempo) che tiene poco su palla e ...di "testa" (fondamentale a me caro) ha ..."tutto" da imparare :ride_molto: Spero che cresca in convinzione condizione ...pronto al top per le Merengues... Ma... sepprur dati da rilevare....sono poca roba di fronte alla soddisfazione che la truppa ci ha regalato. " amore mio sapessi quanto mi piace....alzarmi quando Milaaano ......dorme ancora! :ride_molto: ......" Domenica....bestiale :ride_molto: