Ultimi commenti

Scozia
17 Gennaio 2021 | 22.34
Classica partita di Gasperini contro i vari Ballardini/Ranieri/Maran, classica difficoltà dell'Atalanta contro squadre che vengono chiuse e randellano con il beneplacito dell'arbitro. Per onestà intellettuale, il primo tempo del Genoa a questo giro è stato anche di qualità ed avrebbero meritato di terminarlo in vantaggio. Secondo tempo ad una metà campo, assalto a Fort Apache, ma poca lucidità, mancanza di cambio di passo e prevedibilità tattica. Questa partita è la sintesi del perché non potremo mai essere competitivi ai massimi livelli e perché dobbiamo già leccarci i baffi a competere per le posizioni Champions. Gli indizi ormai sono talmente tanti da fare una prova: Samp, Verona, Spezia, Bologna, Genoa ... Per carità, ci sta, giocando poi così spesso la giornata storta può capitare, resta il fatto che se non riesci di riffe o di raffe a vincere questo tipo di partite diventa difficile se non impossibile ambire alle primissime posizioni. Ed in questo senso, oltre forse ad un po' di duttilità tattica da parte del nostro guru [perché oggi siamo stati monocordi anche tatticamente], ci penalizza anche la mancanza assoluta di empatia con la classe arbitrale. Sono sicuro, ma proprio sicuro, che se fosse stato Milan-Genoa anziché Atalanta-Genoa il Sig. Marinelli sarebbe stato richiamato a visionare al VAR sia l'intervento su Miranchuk che quello su Lammers, ed un rigorino alla fine l'avrebbe fischiato ... per la serie partita grigia, rigore, 1-0 e tutti a casa. Peccato, altra occasione persa per fare un salto in avanti in classifica in un turno con due scontri diretti. Speriamo per Udine, altra battaglia rusticana ...
Scozia
17 Gennaio 2021 | 22.34
Classica partita di Gasperini contro i vari Ballardini/Ranieri/Maran, classica difficoltà dell'Atalanta contro squadre che vengono chiuse e randellano con il beneplacito dell'arbitro. Per onestà intellettuale, il primo tempo del Genoa a questo giro è stato anche di qualità ed avrebbero meritato di terminarlo in vantaggio. Secondo tempo ad una metà campo, assalto a Fort Apache, ma poca lucidità, mancanza di cambio di passo e prevedibilità tattica. Questa partita è la sintesi del perché non potremo mai essere competitivi ai massimi livelli e perché dobbiamo già leccarci i baffi a competere per le posizioni Champions. Gli indizi ormai sono talmente tanti da fare una prova: Samp, Verona, Spezia, Bologna, Genoa ... Per carità, ci sta, giocando poi così spesso la giornata storta può capitare, resta il fatto che se non riesci di riffe o di raffe a vincere questo tipo di partite diventa difficile se non impossibile ambire alle primissime posizioni. Ed in questo senso, oltre forse ad un po' di duttilità tattica da parte del nostro guru [perché oggi siamo stati monocordi anche tatticamente], ci penalizza anche la mancanza assoluta di empatia con la classe arbitrale. Sono sicuro, ma proprio sicuro, che se fosse stato Milan-Genoa anziché Atalanta-Genoa il Sig. Marinelli sarebbe stato richiamato a visionare al VAR sia l'intervento su Miranchuk che quello su Lammers, ed un rigorino alla fine l'avrebbe fischiato ... per la serie partita grigia, rigore, 1-0 e tutti a casa. Peccato, altra occasione persa per fare un salto in avanti in classifica in un turno con due scontri diretti. Speriamo per Udine, altra battaglia rusticana ...
trescurneroblu
17 Gennaio 2021 | 22.21
trescurneroblu
17 Gennaio 2021 | 22.21
IoStoConIlGasp
17 Gennaio 2021 | 21.51
madonna
17 Gennaio 2021 | 22.01
ciotta
17 Gennaio 2021 | 21.54
Complimenti al Genoa...non è venuto per fare la partitaccia soprattutto nel primo tempo li ho visti sul pezzo, bravi! Tutto sommato una buona squadra, rodeva di piu' sicuramente il 2-2 col Bologna, forse la peggior squadra che abbiamo beccato con il Crotone quest'anno. quindi un punto tutto sommato che ci sta per quello visto in campo. Il primo tempo eravamo un po' imbamboleti, Il secondo tempo c'abbiamo provato, ne va dato atto ai ragazzi, ma oggi si vede che non avremmo mai segnato..si dovevano sfruttare calci d'angolo e tiri da fuori..in attacco non abbiamo brillato, in difesa invece siamo stati sufficienti. Ottima la prestazione del Martino oggi! Analizzo la partita di tre giocatori chiave: 1)Iliicic oggi ha sofferto il raddoppio ha subito parecchi falli (arbitro il giallo fi.....aaa!)ma vero che provava sempre sempre la giocata a rientrare sul sinistro, ultra prevedibile. 2)Malinovskyi, male male, lui si incaponisce sempre in giocate a sfondare che non portano da nessuna parte, non è affatto decisivo cosi e tira pure dei calci d'angolo insulsi, dai Ruslan! 3)Miranchuk, lo adoro sono un suo fan sfegatato ma guardiamoci in faccia, lui fa l'opposto del Ruslan non prova mai la giocata ma appoggia sempre dietro, mi aspetto molto molto di piu' da un giocatore della sua risma, spero si tiri un po' fuori, sembra sempre intimorito nelle giocate. Comunque la classifica è buona, e ci possiamo rifare con i friulani, DAI DEA!!! :dea02: :dea: :dea02: PS torno a gufare per un pareggino tra cines e ladru'
ciotta
17 Gennaio 2021 | 21.54
Complimenti al Genoa...non è venuto per fare la partitaccia soprattutto nel primo tempo li ho visti sul pezzo, bravi! Tutto sommato una buona squadra, rodeva di piu' sicuramente il 2-2 col Bologna, forse la peggior squadra che abbiamo beccato con il Crotone quest'anno. quindi un punto tutto sommato che ci sta per quello visto in campo. Il primo tempo eravamo un po' imbamboleti, Il secondo tempo c'abbiamo provato, ne va dato atto ai ragazzi, ma oggi si vede che non avremmo mai segnato..si dovevano sfruttare calci d'angolo e tiri da fuori..in attacco non abbiamo brillato, in difesa invece siamo stati sufficienti. Ottima la prestazione del Martino oggi! Analizzo la partita di tre giocatori chiave: 1)Iliicic oggi ha sofferto il raddoppio ha subito parecchi falli (arbitro il giallo fi.....aaa!)ma vero che provava sempre sempre la giocata a rientrare sul sinistro, ultra prevedibile. 2)Malinovskyi, male male, lui si incaponisce sempre in giocate a sfondare che non portano da nessuna parte, non è affatto decisivo cosi e tira pure dei calci d'angolo insulsi, dai Ruslan! 3)Miranchuk, lo adoro sono un suo fan sfegatato ma guardiamoci in faccia, lui fa l'opposto del Ruslan non prova mai la giocata ma appoggia sempre dietro, mi aspetto molto molto di piu' da un giocatore della sua risma, spero si tiri un po' fuori, sembra sempre intimorito nelle giocate. Comunque la classifica è buona, e ci possiamo rifare con i friulani, DAI DEA!!! :dea02: :dea: :dea02: PS torno a gufare per un pareggino tra cines e ladru'
ciotta
17 Gennaio 2021 | 21.51
Taz
17 Gennaio 2021 | 18.15
michi1907
17 Gennaio 2021 | 17.58
dolcissimo2
17 Gennaio 2021 | 17.25
Gustavsson
17 Gennaio 2021 | 17.28
dolcissimo2
17 Gennaio 2021 | 17.25
partenodea
17 Gennaio 2021 | 17.28