Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Illusionista non lo sia più - dalla tua frase si potrebbe leggere anche questo). Gioiamo ( e bestemmiamo pure) per la fortuna che abbiamo di poter godere delle magie di questi due (e pensa che potrebbero essere 3 se a qualcuno, da quanto si possa dedurre, non fosse andato di traverso lintelletto). Il fatto che stia in panchina per far posto a Zapata penso lo possano spiegare i numeri (guardati la media di Zapata) e il rendimento: fino a un quarto dora fa Muriel dava la netta impressione sia di essere il fenomeno che è che il fatto che potesse rendere solo se impiegato in uno spazio ristretto di tempo. Ora pare veramente cresciuto anche da questo punto di vista - anche se penso che 90 minuti non li reggerà mai - per cui ben venga questa concorrenza e ben venga avere a disposizione tutti e due finchè la presenza delluno sarà da supporto e stimolo alle prestazioni dellaltro. Oltretutto i 5 cambi facilitano di molto le scelte del mister che può accontentare entrambi e allo stesso tempo farli riposare, Per cui lo ritengo esercizio inutile e controproducente star lì con la lente dingrandomento a vedere chi è più fenomeno dell`altro e chi merita di giocare: godiamo e basta!